Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
Cmq l'altro giorno ci pensavo, che in effetti questa consapevolezza che ogni AC , dove che sia ambientato, "in realta' " e' tutto un ricordo etc, tutta una simulazione, sembra una sciocchezza ma "narrativamente" toglie un po' di presa a questi personaggi e eventi..
Cioe' voi forse non ci pensate/non vi disturba, ma se penso a AC Origins, Odyssey, Valhalla.. penso a volte:
"mannaggia Ubisoft ha tirato fuori tre gioconi grossi e anche fichi in tre ambientazioni della madonna... ma sono "solo" l'ennesimo ACreed"
Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
Le cose che ho più odiato in AC sono le parti moderne ogni volta che si usciva dall'animus m'incazzavo perché della storia moderna non me ne frega niente

Eh ti capisco.
Cioe' secondo me (correggetemi se pensate che stia sbagliando) , sia Origins, che Odyssey, che Valhalla sarebbero PIU' fichi se fossero "solo" storie nel passato e punto.
Senza la parte "sono AC quindi Animus, quindi la sovrattrama matta che non ci si capisce un cazzo, quindi tocca inserire parti diverse che nessuno vuole fare, etc etc"

Sbaglio?
Tu zio che l'hai giocati tutti cosa ne pensi, lo vuoi sto Animus o staresti bene senza?

Dicci.