https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Nel dlc alzeranno i compagni a 6
Ma che voi sappiate, c'è un modo netto in cui il gioco ti dice che è finito il primo atto?
Tipo un cazzoneso "Fine del capitolo 1"
Ok si, te lo dice steam.
Pensavo fosse un pò più lungo
Ultima modifica di Mammaoca; 06-08-23 alle 12:20
Avevo chiesto la demo su Steam ma nada.
Allora ho visto che Sampei ha già rilasciato il tonno nel fiume.
Lo proverò così, poi via di key a 25€
Come dicevo, puoi comprare e fare refund se non gira.
Guarda se lo devi piratare piratalo e basta, non dare 25€ al russo su internet che ha preso la key caduta dal camion.
O dai i soldi ai dev o non glieli dai, darli a criminali di basso livello vari mi pare inutile.
Aspetta gli sconti piuttosto
a parte che penso siamo tutti adulti ormai qui e spendere soldi per UN gioco che se li merita mi pare quantomento normale, tanto il tempo per giocarne tanti non dovremmo averne più
Certo che dover tirare un cazzo di dado per mettere a fuoco un normalissimo telescopio fa proprio ridere, da ritardati PD.
gale prossimo a fare una brutta fine, lo vuole appoggiare a galf
Ultima modifica di islandhermit; 06-08-23 alle 19:50
Vabè a me pare realistico vista la situazione, ho avuto anche io l'interazione magica con Gale e semplicemente è stata una cosa che è successa e gli ho fatto capire che non sono di quella sponda
A me stanno piacendo molto i compagni proprio perché hanno un loro carattere forte, non sono passivi, per Gale lo sopporterei pure... nsomma mo vedo se risolvere DI NUOVO il problema. Ma siamo a due.
Il filo che unisce tutti in questo gioco, come compagni, è che hanno tutti un mostro dentro ancora prima di averlo in testa. Per alcuni è esplicito, per altri è un segreto.
- - - Aggiornato - - -
spoilera
Rompe così davvero le scatole? Volevo tenerlo per avere il mago nel gruppo
Perdonami ma dove sarebbe realistico visto che il gioco assume confidenze che non esistono?
Esempio, anche Astarion ha avuto mire ma lui è fisso nel mio party e ci ho parlato spesso, ha avuto reazioni etc.
Con quei due ho interagito solamente quando al camp volevano parlare (tagliando sempre corto perché in questa run li vedo come sfondo) e bam, si comportano come se avessimo effettivamente fatto mille cose assieme.
Comunque per ora molto figo, non vedo l'ora di fare la run dark urge per vedere che cazzo succede a cedere ad ogni singolo impulso.
Ma rimangono belga (son di la loro no?) con le mamme zoccole sia per il party da 4(mortacciloro) che per il protagonista muto nelle cutscene che fa ancora più schifo ai cani del party size e imho taglia le gambe fortissimo a tutto il lato narrativo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
A gale servono 3 oggetti ho letto poi la smette