va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure...

Risultati da 1 a 20 di 12116

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Galf

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Io vorrei anche smettere di postare, ma onestamente non c'ho un cazzo da fare che sto alla festa di compleanno di una compagna di classe di mia figlia e mi sto spaccando i coglioni...

Tu mi dici che continuo a chiederti "si ma a Gaza!"...

...scusa, pensavo fossimo nel topic in cui si parlava dell'attacco terroristico partito da GAZA e della successiva operazione militare israeliana a GAZA.

Evidentemente devo essermi sbagliato, ci deve essere un altro topic su Gaza in cui si parla della Cisgiordania.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    è che dovresti smettere di postare, sì

Sei in un thread che parla di eventi intrecciati ad anni di violenze principalmente sulla west bank. L'attacco terroristico A GAZA è avvenuto (ANCHE) a causa degli eventi NELLA WEST BANK.
    Ci sono i palestinesi lì, ci sono insediamenti pieni di palestinesi che vengono massacrati dai coloni Israeliani.

Il fatto che tu non sappia questo e faccia pure il figo pensando di essere un genio è il problema, perché non capirai mai questo conflitto se non capisci le cause.

E' una cosa così importante che ieri mentre tu memavi "AHAHH A GAZA???" L’Assemblea Generale delle Nazioni Unite votava a favore della dichiarazione di illegalità degli insediamenti israeliani nei territori occupati palestinesi. Però puoi continuare a fare il trollino eh, figurati.

Stai dicendo una cosa tipo "eh ma perché ci sono operazioni antimafia in Lombardia? La mafia è in Sicilia" e quando cominciano a risponderti urli "SI MA COSA HANNO FATTO A MILANO??? A MILANO???"
    Ultima modifica di Galf; 12-11-23 alle 14:30
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di caesarx

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    è che dovresti smettere di postare, sì

Sei in un thread che parla di eventi intrecciati ad anni di violenze principalmente sulla west bank. L'attacco terroristico A GAZA è avvenuto (ANCHE) a causa degli eventi NELLA WEST BANK.
    Ci sono i palestinesi lì, ci sono insediamenti pieni di palestinesi che vengono massacrati dai coloni Israeliani.

Il fatto che tu non sappia questo e faccia pure il figo pensando di essere un genio è il problema, perché non capirai mai questo conflitto se non capisci le cause.

E' una cosa così importante che ieri mentre tu memavi "AHAHH A GAZA???" L’Assemblea Generale delle Nazioni Unite votava a favore della dichiarazione di illegalità degli insediamenti israeliani nei territori occupati palestinesi. Però puoi continuare a fare il trollino eh, figurati.

Stai dicendo una cosa tipo "eh ma perché ci sono operazioni antimafia in Lombardia? La mafia è in Sicilia" e quando cominciano a risponderti urli "SI MA COSA HANNO FATTO A MILANO??? A MILANO???"
    Evidentemente non capisci l'italiano. Mi dispiace.

Che poi bisognerebbe anche conoscere i vari tipi di risoluzioni dell'ONU e il loro valore legale, ma sarebbe troppo.

Ultima modifica di caesarx; 12-11-23 alle 15:14
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Evidentemente non capisci l'italiano. Mi dispiace.

Che poi bisognerebbe anche conoscere i vari tipi di risoluzioni dell'ONU e il loro valore legale, ma sarebbe troppo.

Dai che hai scoperto ieri dove sta la west bank, scommetto il video che ti ho linkato del contadino palestinese a cui hanno detto "hai 24h per andarterne o domani uccidiamo te e la tua famiglia" manco l'hai visto

eh ma a gaza...

edit: ovvio disclaimer da ripetere ogni X post che non si sa mai

non supporto hamas
    non supporto ciecamente estremisti islamici
    sto solo sottolineando che qui è un merdaio iniziato con le guerre contro Israele, continuato con decenni di repressione ad opera di Israele, che era solo mezzo sopito e che Netanyahu ha messo il piede sull'acceleratore da qualche anno, portando agli eventi del 7 Ottobre. Fin.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di caesarx

Dai che hai scoperto ieri dove sta la west bank, scommetto il video che ti ho linkato del contadino palestinese a cui hanno detto "hai 24h per andarterne o domani uccidiamo te e la tua famiglia" manco l'hai visto

eh ma a gaza...

edit: ovvio disclaimer da ripetere ogni X post che non si sa mai

non supporto hamas
    non supporto ciecamente estremisti islamici
    sto solo sottolineando che qui è un merdaio iniziato con le guerre contro Israele, continuato con decenni di repressione ad opera di Israele, che era solo mezzo sopito e che Netanyahu ha messo il piede sull'acceleratore da qualche anno, portando agli eventi del 7 Ottobre. Fin.

...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

240+ morti palestinesi da inizio anno al 7 ottobre, principalemente nella west bank, tutte marmotte.

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Consdierato che se gli dici dei coloni ti dice che è un'invenzione, che gli devi dire? O è un estremista sionista o ha scoperto ieri. Vedi tu quale sia l'opzione migliore.

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Consdierato che se gli dici dei coloni ti dice che è un'invenzione, che gli devi dire? O è un estremista sionista o ha scoperto ieri. Vedi tu quale sia l'opzione migliore.
    Non mi pare che abbia mai scritto questo, però
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Non mi pare che abbia mai scritto questo, però
    Lo sta sottointendendo:
    - il fatto che i coloni minaccino e massacrino i palestinesi è appurato, qui sopra invece "marmotta che confeziona la cioccolata"
    - il suo intero punto della discussione è deviare l'attenzione della west bank per accentrarla su Gaza, pulendo Israele da ogni responsabilità originale

ad una certa gira che ti rigira o è sionista o è ignorante, si torna lì, non si può parlare di Gaza senza parlare della west bank se si è sinceri su questa questione, cercare di insabbiare la west bank significa avere un punto di vista pesantemente pro-israele.

Army of One L'avatar di golem101

Dai che hai scoperto ieri dove sta la west bank

Here's what you gotta do:
    Get in the left lane
    And make a motherfuckin' U

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi