Originariamente Scritto da
Bobo
Spe, ma ti assicuro che neanche io non mi fido di hamas, non prendo per oro colato i loro numeri e neanche io faccio fatica a credere che potrebbero ammazzare una trentina dei loro per dare la colpa ad Israele, fosse "necessario". Anche se al momento, francamente, non pare che ci sia bisogno di inventarsi nulla
Però mi fido della comunità internazionale e degli enti sovranazionali... e praticamente tutti questi (e parliamo degli alleati di israele e dell'onu, non dell'Iran) considerano quei numeri attendibili. Persino Israele, che è la controparte ed avrebbe tutto l'interesse a minimizzare l'impatto delle proprie operazioni, considera quei numeri attendibili.
Non c'è bisogno di dire altro, secondo me: al momento, quei numeri sono attendibili.
Stop.
Se no non è un concedersi il legittimo beneficio del dubbio, è proprio un voler vedere la versione della realtà che più ci piace.
Assomiglia un po al legittimo dubbio che portano avanti i novax, ecco
Si, ma il grande analista della geopolitica internazionale che però "fraintende" un post di 4 righe si riferiva a me... non a Ghali, nè agli influencer pro-palestina