va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure...

Risultati da 1 a 20 di 15633

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di ghiaccionove

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Spe, ma ti assicuro che neanche io non mi fido di hamas, non prendo per oro colato i loro numeri e neanche io faccio fatica a credere che potrebbero ammazzare una trentina dei loro per dare la colpa ad Israele, fosse "necessario". Anche se al momento, francamente, non pare che ci sia bisogno di inventarsi nulla

Però mi fido della comunità internazionale e degli enti sovranazionali... e praticamente tutti questi (e parliamo degli alleati di israele e dell'onu, non dell'Iran) considerano quei numeri attendibili. Persino Israele, che è la controparte ed avrebbe tutto l'interesse a minimizzare l'impatto delle proprie operazioni, considera quei numeri attendibili.
    Non c'è bisogno di dire altro, secondo me: al momento, quei numeri sono attendibili.
    Stop.

Se no non è un concedersi il legittimo beneficio del dubbio, è proprio un voler vedere la versione della realtà che più ci piace.
    Assomiglia un po al legittimo dubbio che portano avanti i novax, ecco

Si, ma il grande analista della geopolitica internazionale che però "fraintende" un post di 4 righe si riferiva a me... non a Ghali, nè agli influencer pro-palestina
    Non è vero che questi li considerano attendibili, semplicemente è l'unica fonte che hanno, ma l'ONU ha iniziato a rivedere questi numeri a ribasso e allo stesso modo Israele.
    https://www.repubblica.it/esteri/202...ini-422919774/

Poi mettere sullo stesso piatto chi, con la licenza elementare, ha dubbi sulle ricerche della comunità scientifica mondiale e chi invece mette in dubbio i numeri forniti da tagliagole non è proprio la stessa cosa eh?
    Ultima modifica di ghiaccionove; 30-05-24 alle 14:07

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su