[STR] AAR HOI4 - Operazione Marò

Risultati da 1 a 20 di 76

Discussione: AAR HOI4 - Operazione Marò

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Junior Member L'avatar di sciaky2
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    19

    Re: AAR HOI4 - Operazione Marò

    LA BATTAGLIA ALLA DEPRESSIONE

    2° SESSIONE : 2 GIUGNO 1936 - 18 FEBBRAIO 1937



    I giocatori presenti



    RESOCONTO GENERALE: La guerra civile spagnola non viene vinta, per il rotto della cuffia, da parte dei repubblicani, sostenuti valorosamente da alcune truppe sovietiche.

    Il Giappone da via al suo programma espansionistico nella Cina , dichiarandole guerra con il sostegno di alcune divisioni italiane. La guerra è ancora in atto, e per ora il Giappone è inarrestabile.
    L'Italia annette l'Austria dopo una guerra lampo.
    L'uk comincia a garantire l'indipendenza a Romania e Cecoslovacchia, dopo che quest'ultime erano finite sotto esame espansionistico da parte dell'Italia.
    La Francia, con una notevole popolarità del partito comunista (49%), ma ancora democratica, garantisce l'indipendenza della Polonia.
    L'asse per ora è formata da Spagna e Germania.



    Gli ultimi eventi




    RESOCONTO USA(io): La great depressione continua a imperversare nella patria del capitalismo, e rimane l'unico vero grande ostacolo prima di risvegliare il gigante buono e rendere l'America di nuovo great.(cit.) Nel frattempo si sono svolte le elezioni democratiche per eleggere il nuovo presidente, pronto a riportare l'ordine dove occorre. A sorpresa, viene eletto il presidente alaf? Repubblicano, Al posto dell'ormai sempre più attempato Frank risvoltino Roosevelt ..
    Continuano i piani del precedente presidente, al fine di rendere un'America sicura ed esportare questa sicurezza intorno ai propri alleati di fiducia.
    Il Paraguay è stato concesso sotto la protezione del Brasile, per evitare scontri diplomatici e suddividere maggiormente i poteri nel sud america confidando in una mano dal Brasile dopo questa generosa offerta. Nel frattempo il nuovo presidente guarda con disappunto gli ultimi avvenimenti avvenuti in europa, e sottoscrive con pesante critica il comportamento dell'Italia nell'aver annesso una nazione liberale e democratica senza un apparente motivo. Anche il massacro di decine di migliaia di cinesi è ingiustificabile. Al più presto vorremmo sederci attorno a un tavolo e avviare un dialogo diplomatico, per chiarimenti.
    Ultima modifica di sciaky2; 01-07-16 alle 09:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su