E invece..
Comunque..
IL GLORIOSO PAESE DEL SOCIALISMO
Compagni dobbiamo darvi una tremenda notizia. La gloriosa rivoluzione scoppiata in Spagna è stata sconfitta provvisoriamente sedata.
La gloriosa insurrezione che stava per travolgere quasi del tutto i porci capitalisti del paese è stata infatti soppressa dalle forze franchiste, nazi-fasciste, cameratiste provenienti, tra le altre cose, da Italia e Germania che sono intervenute in pieno stile neo-colonialista per impedire il naturale sviluppo della storia.
La repubblica socialista spagnola durante la sua massima estensione.
Menzione d'onore per i nostri compagni caduti. Da soli hanno conquistato Burgos, difesa a lungo contro le orde nere, per poi cadere eroicamente come si confà ai veri eroi del proletariato nell'ultima difesa di Madrid.
Il loro sacrificio non sarà dimenticato.
I nostri alla carica per liberare Burgos
Ma non pensiate, compagni, che i nostri eroi e il proletariato spagnolo siano stati veramente sconfitti dai nazifascisti.
In primo luogo perché, come ci insegna la dottrina marxista-leninista, la vittoria del proletariato è ineluttabile: è il materialismo storico che ce lo conferma.
In secondo luogo perché non siamo stati sconfitti militarmente, ma pugnalati alle spalle - lo avrete già capito - dal complotto deviato e criptofascista dei Trotskisti. La sconfitta non è spiegabile altrimenti.
Ma non temete, compagni.
Perché la vittoria del comunismo è certa.
Perché la nostra madre patria è stata mondata dalle serpi trotskiste che portava in seno.
![]()










Rispondi Citando