Mi spiace legione, ma il tuo ragionamento è privo di senso.

Citazione Originariamente Scritto da Legione Visualizza Messaggio
Non capisco davvero tutto questo odio nei confronti di QDSS. Sono 2 ragazzi che giocano e fanno video, spesso si fanno anche il culo per fare le scenette e dicono quello che pensano
E fin qui tutto bene

cercando di essere obiettivi.
bene, non lo sono. li ho seguiti per un mese, periodo durante il quale ho rivisto svariati dei loro precedenti video. in un primo momento sembrano degli espertoni, poi ti rendi conto che dicono una serie di cose che, tra loro, non hanno alcun senso.

Se non vi piacciono non guardateli.
giusto!
Quindi chiudiamo e blocchiamo ogni forma di critica. Dopotutto, se una cosa non ti piace basta non guardarla o allontanarti.
mai sottolineare gli errori o i problemi di qualcosa, non vorremmo mai rischiare di creare o fruire di contenuti di qualità invece della merda

Nelle ultime 2 pagine ho letto solo commenti negativi e inutili.
Avessi detto "negativi O inutili" avrei potuto dirti "meh, opinabile, ma accetto quanto dici".
"negativi E inutili" invece... fammi capire, un commento negativo=commento inutile?

Qui non mi sembra ci siano esperti del settore, quindi in base a cosa la vostra opinione dovrebbe essere il verbo?
di cos'hai bisogno per essere riconosciuto come esperto del settore? della carta scritta con firma di chissà chi/cosa?

Se parli a qualcuno di qualsiasi argomento, sopratutto online, devi dimostrare di conoscerlo nel corso del tempo.
devi essere sempre perfetto? no, ma certe stronzate dette da loro me le ricordo ancora.

vogliamo parlare della recensione di ultimate arena, il gioco di zeb89? Non avevano la benché minima idea di cosa stessero parlando.
Ancora rido al pensiero della critica mossa nei confronti dell'assenza di un pubblico attorno alle arene
o del clickbaiting continuo, giustificato con "eh ma tanto noi lo facciamo sempre, il che non può renderlo clickbaiting!" - flawless logic
O la rece di doom? O di tutte le loro previsioni che non si sono mai avverate perché non fanno altro che pompare ed ingigantire ogni minima fesseria minimamente accettabile?

E anche se la ricordo mooolto meno, vogliamo parlare della recensione positiva di no man's sky?

Si mostrano come espertoni e non hanno idea di cosa stanno parlando. c'è poco da dire

Se uno youtuber, o semplicemente una persona non vi piace, fate una scelta salutare, non seguitela, non c'è nessun obbligo.
come sopra.
Quindi se qualcuno crea contenuti di merda, la colpa è nostra se sconsigliamo di perderci tempo dietro?

Personalmente molto spesso mi fanno fare delle gran risate
Le risate dovrebbero essere un valore aggiunto.
Anch'io spesso sorrido con loro, ma non hanno veramente idea di cosa stanno parlando nella maggioranza dei video che ho visto.
Quindi o sono profondamente ignoranti o io devo aver beccato tutti i loro video peggiori.

e mi danno un punto di vista su giochi che mai comprerei. Oppure su giochi che vorrei comprare ma non sono sicuro.
... quindi fanno quello che chiunque potrebbe fare?
C'è un gioco che non hai giocato? Fai na domanda qui e ti rispondono il millemila con lo stesso risultato. Anzi, sicuramente più professionale di quei due.