Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
Non mi trovi d'accordo e va bene anche così.
Purtroppo non saremo mai d'accordo sul fatto che RDR2 sia un bel gioco (per quanto presenti meccaniche anche tediose) mentre CP2077 è l'accenno ad un bel gioco (tranne per quelle cose che gli riescono bene, ovvero trama, narrazione e ambientazione).
Spero sinceramente che molte cose vengano sistemate in futuro, ma alcune cose non esistono proprio e non credo le introdurranno mai ed è un vero peccato imho.
Aspetto le patch future per giocarmelo. Ora come ora vedere certe robe mi darebbe solo fastidio.
Ma non nego che RDR2 possa piacere e anche molto, però mi sembra sempre che, quando tiro fuori quelli che secondo me ne sono i limiti, si finisca per fare spallucce e spostare l'attenzione su altro.
Mentre con CP2077 si stanno giustamente criticando alcune cose, perché i problemi sono tanti e palesi così come alcuni aspetti del gameplay che avrebbero sicuramente potuti essere più curati (ma non mi sembra nessuno ne stia parlando come best game evah privo di difetti), ma allo stesso tempo si sta dando un peso incredibile a qualsiasi virgola fuori posto.

Ma per ora la possiamo concludere qui