Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 337

Pagina 337 di 574 PrimaPrima ... 237287327335336337338339347387437 ... UltimaUltima
Risultati da 6.721 a 6.740 di 11478

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con te sul discorso di lancio differito delle diverse piattaforme, è stato delirante uscire su:
    pc
    ps4
    ps4pro
    ps5 (in compatibilità)
    xbox one x
    xbox one s
    xbox series s
    xsx (in compatibilità)
    stadia
    geforce now
    Vero, ma fino a un certo punto:
    - GeForce Now non conta perché è semplicamente la versione PC
    - L'adattamento di Stadia l'ha gestito Google stessa
    - PS5 e Xbox Series X|S fanno girare la versione old gen in retrocompatibilità, quindi non c'è lavoro aggiuntivo. L'unica cosa che c'è in più nella next gen è la quality mode su Xbox Series X.

Alla fine rimangono le stesse piattaforme su cui sviluppano tutti: console old gen nelle loro due varianti e PC.
    Semplicemente avevano bisogno di più tempo per ottimizzare il gioco, che forse è anche troppo ambizioso per le console base. Il numero di piattaforme ha influito secondo me molto poco.

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Quindi CP2077 fa bene le missioni, ma male l'open world.
    Allora è un gioco bellissimo e gli altri merda fotonica

Ma dai su
    A parte che ho appunto specificato "ma anche con un qualsiasi open world uscito negli ultimi 10 anni, vanno bene anche quelli Ubisoft", quindi con "gli altri" non so cosa intendi.
    Poi sto semplicemente dicendo che RDR2 ha sacrificato cose altrettanto importanti (se non di più, almeno per me) di quelle che ha sacrificato CP, però in quel caso fanno tutti spalluce... E ancora, dall'uscita di RDR2 le argomentazioni sono sempre le solite "Eh, ma sei te che non hai capito il gioco"

Anche in CP2077 sei "limitato" nelle missioni: la puoi concludere solo nei modi da loro previsti. In un titolo R* i modi previsti sono 1
    La differenza non è molta
    Io quando inizio una missione posso o giocarmela da distanza con il fucile da cecchino, andare ad armi spianate, farla full stealth, cercare scorciatoie grazie all'hacking o alle abilità fisiche che mi permettono di trovare strade alternative... Uguale...

Oh, poi se vogliamo dirci che nel 2020 un gioco del genere è accettabile dopo che gli sviluppatori hanno raccontato altro in questi mesi, ok... ma ricordiamocene anche per altri giochi in futuro
    "Dovrete accudire i cavalli sennò ne risentiranno"... Cavolo mi sono dimenticato del cavallo, speriamo stia bene... ah, cavolo sta meglio di prima quando lo curavo
    "le armi si deterioreranno e perderanno di efficacia"... 40 ore dopo... la tua arma ha bisogno di essere pulita premi quadrato per farlo! Ah, è vero, la pistola che ho da inizio del gioco e con cui ho sterminato mezzo west ha perso 1 punto di danno... Meccanica pazzesca
    "Il sistema di reputazione che influenzerà tutto!!"... ah perché c'è anche il sistema di reputazione?
    "Il gioco più realistico di sempre, dovrai mangiare, stare attento al peso ed a tante altre cose che ti potrebbero influenzare"... Ok, vai , qua, spostati li, spara a quello, missione compiuta, bravissimo, non senti il realismo?

THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->

ad esempio

For example, here, all I wanted was the game that was sold by that oh so proud marketing department, with V even riding the tram, which you now can't.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    A parte che ho appunto specificato "ma anche con un qualsiasi open world uscito negli ultimi 10 anni, vanno bene anche quelli Ubisoft", quindi con "gli altri" non so cosa intendi.
    Poi sto semplicemente dicendo che RDR2 ha sacrificato cose altrettanto importanti (se non di più, almeno per me) di quelle che ha sacrificato CP, però in quel caso fanno tutti spalluce... E ancora, dall'uscita di RDR2 le argomentazioni sono sempre le solite "Eh, ma sei te che non hai capito il gioco"
    Quali sarebbero le cose altrettanto importanti?
    Ancora non ho capito...

Io quando inizio una missione posso o giocarmela da distanza con il fucile da cecchino, andare ad armi spianate, farla full stealth, cercare scorciatoie grazie all'hacking o alle abilità fisiche che mi permettono di trovare strade alternative... Uguale...
    Ero ironico, ma è indubbiamente più facile aggiungere "modalità" di come affrontare una missione piuttosto che implementare una IA decente.. e ci scommetto che nei prossimi titoli R* vedremo un'implementazione più RPG in tal senso (cosa che fin'oggi non sono stati, checchè tu ne possa pensare o credere).

"Dovrete accudire i cavalli sennò ne risentiranno"... Cavolo mi sono dimenticato del cavallo, speriamo stia bene... ah, cavolo sta meglio di prima quando lo curavo
    "le armi si deterioreranno e perderanno di efficacia"... 40 ore dopo... la tua arma ha bisogno di essere pulita premi quadrato per farlo! Ah, è vero, la pistola che ho da inizio del gioco e con cui ho sterminato mezzo west ha perso 1 punto di danno... Meccanica pazzesca
    "Il sistema di reputazione che influenzerà tutto!!"... ah perché c'è anche il sistema di reputazione?
    "Il gioco più realistico di sempre, dovrai mangiare, stare attento al peso ed a tante altre cose che ti potrebbero influenzare"... Ok, vai , qua, spostati li, spara a quello, missione compiuta, bravissimo, non senti il realismo?
    Tu pensa:
    in PC l'auto anche se non la tocchi non fa nulla, va bene.
    Le armi sono sempre fresche come rose, deterioramento non ce n'è.
    Il sistema di reputazione nemmeno in CP2077 c'è, e credo sia un pelo più grave in un RPG (a meno che per "reputazione" non intendiamo il fatto che sminchiandoti l'amicizia con una fazione, questa non ti fornisca più quest... wow).

Guarda che nell'elenco che hai messo tu, CP ne esce cmq più conciato, perchè non prevede nemmeno dei sistemi del genere... io sono dell'idea che è più bello avere robe in più (chiamale meccaniche, sofisticherie, sarcazzi, quello che vuoi) piuttosto che i meno.
    CP2077 nell'open world sembra un arcade senz'anima. Vedere tutti quegli NPC comportarsi come dei manichini senz'anima non è immersivo, è una cagata.
    Se mi dici che non te ne frega un cazzo degli NPC e di come si comportano ti posso capire, ma non dirmi che è credibile o "realistico".
    A me stona. Come quando stona in Horizon Zero Dawn vedere fotorealismo ovunque e poi la totale assenza di fisica nel mondo di gioco.
    Per me sono i dettagli che rendono un gioco migliore di un altro. CP2077 si perde sul rendere il mondo di gioco "credibile" e vivo, più di altri vg.

Bannato

Riguardatevi il famoso gameplay video del 2018, è praticamente un altro gioco

Quali sarebbero le cose altrettanto importanti?
    Ancora non ho capito...
    Tutti gli esmpi che ho fatto con il gameplay... Quindi "Il Gameplay"

Ero ironico, ma è indubbiamente più facile aggiungere "modalità" di come affrontare una missione piuttosto che implementare una IA decente.. e ci scommetto che nei prossimi titoli R* vedremo un'implementazione più RPG in tal senso (cosa che fin'oggi non sono stati, checchè tu ne possa pensare o credere).
    Creare un design di ogni zona con una missione che preveda più approcci, sviluppare un albero con abilità di diverso tipo, sviluppare combattimento con diversi tipi di armi e melee, un sistema di crafting etc... Na passeggiata

Tu pensa:
    in PC l'auto anche se non la tocchi non fa nulla, va bene.
    Le armi sono sempre fresche come rose, deterioramento non ce n'è.
    Il sistema di reputazione nemmeno in CP2077 c'è, e credo sia un pelo più grave in un RPG (a meno che per "reputazione" non intendiamo il fatto che sminchiandoti l'amicizia con una fazione, questa non ti fornisca più quest... wow).

Guarda che nell'elenco che hai messo tu, CP ne esce cmq più conciato, perchè non prevede nemmeno dei sistemi del genere... io sono dell'idea che è più bello avere robe in più (chiamale meccaniche, sofisticherie, sarcazzi, quello che vuoi) piuttosto che i meno.
    CP2077 nell'open world sembra un arcade senz'anima. Vedere tutti quegli NPC comportarsi come dei manichini senz'anima non è immersivo, è una cagata.
    Se mi dici che non te ne frega un cazzo degli NPC e di come si comportano ti posso capire, ma non dirmi che è credibile o "realistico".
    A me stona. Come quando stona in Horizon Zero Dawn vedere fotorealismo ovunque e poi la totale assenza di fisica nel mondo di gioco.
    Per me sono i dettagli che rendono un gioco migliore di un altro. CP2077 si perde sul rendere il mondo di gioco "credibile" e vivo, più di altri vg.
    Ho quotato la frase sulle aspettative... CP ti dice che le armi si deteriorano? no, non mi aspetto che le armi si deteriorino. RDR2 ti dice che lo faranno? Si, mi aspetto che le armi lo facciano (e così per tutti gli altri esempi). Ci può stare che una sia meno incisiva dell'altra, ma se ad un certo punto mi accorgo che non c'è n'è mezza che conta, si possono mettere tra le aspettative disattese?

Raga, ci hanno beatamente preso per i fondelli, dai.

Ho chiesto il rimborso come tanti altri su GOG, siamo in attesa.
    Io mi rifiuto di attendere eventuali patch che correggano i bug ma soprattutto, perchè non e' sicuro, patch o dlc che includano tutto quello che manca.

Non ho mai acquistato un early access su steam e non mi sembra assolutamente il caso di iniziare ora, specialmente con i loro 8 milioni di preordini.
    Che finisca come deve finire, sarà mia personalissima decisione in futuro riacquistarlo o meno.
    Tanto la prima espansione per TW3 era arrivata dopo 6 mesi, qui non mi aspetto nulla prima di dicembre prossimo.

Senior Member L'avatar di Govny

però cosa? rdr2 non era rotto o in alpha, che poi alcune dinamiche possano non piacere è un discorso soggettivo, ma qui siamo nella oggettività, cose che mancano o sono abbozzate, vedi la ia appena abbozzata dei nemici.
    mah, ricordo che quando usì per PC ad alcuni non si installava nemmeno ed era pieno di problemi:

https://www.ghostarrow.com/red-dead-...hes-on-startup

e con Rockstar è successo sempre, le versioni PC appena uscite erano pessime, piene di bug e quasi ingiocabili, però non è stata fatta tutta 'sta cagnara.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    e con Rockstar è successo sempre, le versioni PC appena uscite erano pessime, piene di bug e quasi ingiocabili, però non è stata fatta tutta 'sta cagnara.
    Perché tolti i bug il gioco c'era, in questo caso rispetto a quello che era stato annunciato non c’è

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Dudedavid Visualizza Messaggio

Io mi rifiuto di attendere eventuali patch che correggano i bug ma soprattutto, perchè non e' sicuro, patch o dlc che includano tutto quello che manca.

Non ho mai acquistato un early access su steam e non mi sembra assolutamente il caso di iniziare ora, specialmente con i loro 8 milioni di preordini.
    Che finisca come deve finire, sarà mia personalissima decisione in futuro riacquistarlo o meno.
    Tanto la prima espansione per TW3 era arrivata dopo 6 mesi, qui non mi aspetto nulla prima di dicembre prossimo.
    Sul Twitch di Everyeye hanno detto questo, senza affermare che fosse ufficiale o imbeccato da CD Red:

patch 1 a gennaio
    patch 2 a febbraio
    upgrade Ps5/Xbox Series X in estate

Le patch 1 e 2 sono indirizzate principalmente per console, ma di pari passo usciranno altre patch per pc.
    È però l'upgrade per console next-gen che dovrebbe apportare sensibili miglioramenti su tutti i fronti. Non dovrebbe essere solo un mero aggiornamento grafico, ma qualcosa di più sostanzioso.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Tutti gli esmpi che ho fatto con il gameplay... Quindi "Il Gameplay"

Creare un design di ogni zona con una missione che preveda più approcci, sviluppare un albero con abilità di diverso tipo, sviluppare combattimento con diversi tipi di armi e melee, un sistema di crafting etc... Na passeggiata

Ho quotato la frase sulle aspettative... CP ti dice che le armi si deteriorano? no, non mi aspetto che le armi si deteriorino. RDR2 ti dice che lo faranno? Si, mi aspetto che le armi lo facciano (e così per tutti gli altri esempi). Ci può stare che una sia meno incisiva dell'altra, ma se ad un certo punto mi accorgo che non c'è n'è mezza che conta, si possono mettere tra le aspettative disattese?
    Non mi trovi d'accordo e va bene anche così.
    Purtroppo non saremo mai d'accordo sul fatto che RDR2 sia un bel gioco (per quanto presenti meccaniche anche tediose) mentre CP2077 è l'accenno ad un bel gioco (tranne per quelle cose che gli riescono bene, ovvero trama, narrazione e ambientazione).
    Spero sinceramente che molte cose vengano sistemate in futuro, ma alcune cose non esistono proprio e non credo le introdurranno mai ed è un vero peccato imho.
    Aspetto le patch future per giocarmelo. Ora come ora vedere certe robe mi darebbe solo fastidio.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Perché tolti i bug il gioco c'era, in questo caso rispetto a quello che era stato annunciato non c’è
    Proprio una bezzacola non poterci giocare anche se il gioco "c'è". Che poi pure cyberpunk il gioco ce l'ha.
    Il paragone ci sta benone, e prima ancora di RDR2 era il turno di Arkham Knight. Finchè i problemi stanno su PC tutto ok, appena c'è una mangagna su console apriti cielo

CP2077 è l'accenno ad un bel gioco (tranne per quelle cose che gli riescono bene, ovvero trama, narrazione e ambientazione)
    E hai detto niente in un gdr.
    Praticamente hai descritto anche TW3 alla perfezione eh
    Ultima modifica di Darkless; 21-12-20 alle 18:04

Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    mah, ricordo che quando usì per PC ad alcuni non si installava nemmeno ed era pieno di problemi:

https://www.ghostarrow.com/red-dead-...hes-on-startup

ancora? non ci capiamo, è un'altra cosa un problema tecnico per cui il gioco non si installa o che crasha per incompatibilità di driver o altro.

Non mi trovi d'accordo e va bene anche così.
    Purtroppo non saremo mai d'accordo sul fatto che RDR2 sia un bel gioco (per quanto presenti meccaniche anche tediose) mentre CP2077 è l'accenno ad un bel gioco (tranne per quelle cose che gli riescono bene, ovvero trama, narrazione e ambientazione).
    Spero sinceramente che molte cose vengano sistemate in futuro, ma alcune cose non esistono proprio e non credo le introdurranno mai ed è un vero peccato imho.
    Aspetto le patch future per giocarmelo. Ora come ora vedere certe robe mi darebbe solo fastidio.
    Ma non nego che RDR2 possa piacere e anche molto, però mi sembra sempre che, quando tiro fuori quelli che secondo me ne sono i limiti, si finisca per fare spallucce e spostare l'attenzione su altro.
    Mentre con CP2077 si stanno giustamente criticando alcune cose, perché i problemi sono tanti e palesi così come alcuni aspetti del gameplay che avrebbero sicuramente potuti essere più curati (ma non mi sembra nessuno ne stia parlando come best game evah privo di difetti), ma allo stesso tempo si sta dando un peso incredibile a qualsiasi virgola fuori posto.

Ma per ora la possiamo concludere qui

ok ma tolti alcuni elementi che si possono paragonare, con i dovuti distinguo, ma rdr2 e cyberpunk sono e vogliono essere due cose diverse, perchè ti ostini con questo parallelo?

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Sul Twitch di Everyeye hanno detto questo, senza affermare che fosse ufficiale o imbeccato da CD Red:

patch 1 a gennaio
    patch 2 a febbraio

Le patch 1 e 2 sono indirizzate principalmente per console, ma di pari passo usciranno altre patch per pc.
    È però l'upgrade per console next-gen che dovrebbe apportare sensibili miglioramenti su tutti i fronti. Non dovrebbe essere solo un mero aggiornamento grafico, ma qualcosa di più sostanzioso.
    Grazie.
    Ho cercato un po' su reddit e pare che effettivamente vogliano far "riposare" un po' i dev dopo febbraio, con un team nettamente minore che seguirà il gioco.

Malissimo insomma.

Senior Member L'avatar di Govny

il lancio su pc è stato piagato da problemi tecnici ma che poi sono stati risolti, ma erano meri problemi tecnici del pc
    allora possiamo dire che i problemi riscontrati sulle vecchie console sono dovuti ai problemi tecnici delle console stesse?

- - - Aggiornato - - -

ancora? non ci capiamo, è un'altra cosa un problema tecnico per cui il gioco non si installa o che crasha per incompatibilità di driver o altro.
    se lo dici tu.

un gioco che quando è uscito su PC era in condozioni pietose nonostante l'enorme superiorità dell'hardware perchè, hey, è colpa del PC, è più scusabile di uno esce in condizioni pietose sulle vecchie console che hanno un harware oramai osoleto.
    Io questo lo chiamo "due pesi e due misure".
    Ultima modifica di Govny; 21-12-20 alle 18:34

Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

Cmq la situazione sta sfuggendo di mano. Perchè vanno bene le polemiche, ma le minacce di morte inviate alla redazione di IGN Italia proprio no. E non possiamo neppure dire che sia stato un pinco pallino qualsiasi su Reddit per cui si può pensare "chissà da quale buco salta fuori questo qui". Stiamo parlando di una cosa ben più vicina a noi.

La questione è che noi su PC non ci lamentiamo. Vuoi perchè se ci sono problemi di performance di "basta" upgradare il pc, vuoi perchè se ci sono bug o problemi in-game di alcune tipologie ci si può affidare anche ai modder ecc ecc.
    Su console no, ed infatti è per questo che i multipiattaforma escono praticamente sempre perfetti su console e su PC come capita capita.
    Non è una novità. Stavolta, per la prima volta forse, è la versione console quella merdosa.
    Io non so se riusciranno mai a sistemare la versione console vanilla, ma non ci giurerei...
    Guarda, dopo il codice review su PC. Abbiamo fatto una run comparativa su PS4 Pro e PS5. Ed è evidente come buona parte dei glitch e dei bug sia dovuto proprio all'hardware troppo vecchio di PS4 Slim. Su PS5 non gira benissimo come su PC, ma è un gioco tranquillamente da 7,5/8 allo stato attuale (patch 1.04), e può solo migliorare.

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ma prima volta dove che all'epoca di ps3 e ps4 tutti i giochi multiversione avevano la versione per la console precedente ingiocabile.
    Shadow of mordor su ps3 andava a DODICI fps. DODICI...
    Per non dimenticare GTA5 al lancio su PS3 e Xbox 360, ingiocabile finchè non è uscita la versione PS4/Xbox One un anno dopo! E poi stesso disastro appena uscì su PC dopo altri 6 mesi. Però era Rockstar, e tanti 'fenomeni' non erano ancora presenti sui social network.

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Riguardatevi il famoso gameplay video del 2018, è praticamente un altro gioco
    La prima cosa sensata che dici!

Ripropongo il video per chi se lo fosse perso. Probabilmente la versione di inizio 2018 avrebbe avuto molti meno problemi di quella di fine 2020.

Citazione Originariamente Scritto da Dudedavid Visualizza Messaggio

Cioè hai chiesto il rimborso su GOG per la versione PC?

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio

patch 1 a gennaio
    patch 2 a febbraio

Patch 1 e 2 ufficiali, lo hanno detto con un comunicato. Gli sviluppatori ora sono in ferie (diciamo quasi obbligate per evitare ulteriore crunch e tutta la merda che si stanno prendendo) e torneranno a lavoro a gennaio. Poi bisogna vedere con la situazione Covid come procederà il lavoro.

Di fatto l'update 2 di febbraio potrebbe anche slittare a marzo in caso di problemi, oppure far uscire un fix a marzo. Sull'upgrade alla versione PS5/Series X non c'è alcuna ufficialità se non un generico 2021. Hanno detto che arriverà prima del previsto, ma questo era prima del lancio quando la versione console girava "sorprendentemente bene".

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    La prima cosa sensata che dici!

Ripropongo il video per chi se lo fosse perso. Probabilmente la versione di inizio 2018 avrebbe avuto molti meno problemi di quella di fine 2020.
    Sicuramente la grafica è migliorata, tutto il resto è peggiorato, molto peggiorato o manca del tutto

Si si ho chiesto nettamente il rimborso, avresti diritto per ogni gioco su GOG entro 30gg senza nessuna giustificazione.
    Sono troppo incazzato ma soprattutto deluso, credetemi, e' tutto un altro gioco rispetto a quanto mostrato e raccontato in quel video del 2018.

Ecco la storia delle ferie era vera allora, ma anche quella del team che sarebbe stato ridotto da marzo in poi, certo in un mondo perfetto dove cyberpunk avrebbe dovuto uscire impeccabile e quindi, gestionalmente parlando, il team si sarebbe occupato di altri progetti.

Ma ditemi, cercavo conforto l'altro giorno, credete davvero che sistemeranno tutto quello che manca ?
    Io dico di no.

"the most believable open world in any open world game to date"

"Cyberpunk 2077 will be as polished as Red Dead Redemption 2"

"At CD Projekt Red we are all about raising the quality bar"

"Coming when it's Ready"

"We want Cyberpunk 2077 to be our crowning jewel for this generation and the precious months will be what we need to make the game perfect" - CDPR January 16th 2020.
    Ultima modifica di Dudedavid; 21-12-20 alle 18:56

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su