the elders scrolls online blackwood anteprima

The Elder Scrolls Online

PC PS4 Xbox One

The Elder Scrolls Online: Blackwood – Anteprima

CON BLACKWOOD, SARÀ IMPLEMENTATA UNA ZONA TUTORIAL PIÙ APPROFONDITA E UNA NUOVA SUDDIVISIONE DEL CONTENUTO

Abbandonata quindi la parte iniziale della creazione, processo sempre importante visto che la classe e la razza scelti saranno insostituibili a meno che non facciate un nuovo personaggio, si può finalmente parlare un po’ della zona di Blackwood, una regione che sarà più o meno grande come il territorio desertico di Elsweyr. Al posto di incontrare la popolazione Khajiit, qui entreremo in contatto con le diverse fazioni presenti nel territorio paludoso di Blackwood. La presenza di argoniani nella zona viene giustificata dalla vicinanza ai confini orientali con le Black Marsh, sebbene uno dei centri abitati più grandi corrisponda alla città di Leyawiin, sicuramente da tenere d’occhio considerata anche la spiacevole infiltrazione degli assassini della Dark Brotherhood. Oltre a Leyawiin, indicato come hub principale del territorio, troveremo diverse location chiaramente tutte da esplorare (e pronte a offrirci interessanti side-quest per l’occasione); un altro hub da scoprire sarà Gideon, location più a est del territorio e quindi molto più influenzato dalla presenza di argoniani.

La città di Leyawiin nasconde terribili segreti.

CHI HA SPESO LUNGHE ORE SU OBLIVION RIVEDRÀ LUOGHI FAMILIARI

I giocatori di vecchia data di The Elder Scrolls IV: Oblivion riscopriranno dei luoghi familiari, completamente rivisitati per l’occasione grazie a qualche piacevole aggiunta, che saprà in qualche caso migliorare l’esperienza in positivo offrendo qualche elemento storico in più: tenete presente, infatti, che Blackwood è ambientato 800 anni prima di Oblivion. Tirati in ballo come al solito dalla milizia locale, verremo catapultati nel bel mezzo di macchinazioni ordite nientemeno che da un signore daedrico pronto a fare visita dall’Oblivion. La minaccia di Mehrunes Dagon, principe della distruzione, è sempre più vicina, il che ci spingerà non solo nella cittadina di Leyawiin, ma anche nel bel mezzo della foresta di Niben o nelle paludi di Blackwood Bog. Ovviamente il complotto coinvolge gli imperatori di Longhouse, ma è chiaro che lasceremo ampio spazio a tutti voi, evitando spoiler, di scoprire cosa riserverà il capitolo Blackwood dal 1° giugno in poi.

NUOVI ALLEATI E NUOVE RICOMPENSE

Parlando strettamente dei contenuti inseriti in questo nuovo capitolo, i due che più risaltano all’occhio riguardano i compagni e il nuovo sistema di ricompense. Il direttore creativo di ZeniMax Rich Lambert, durante la conferenza, ha spiegato per filo e per segno ciò che i compagni avrebbero rappresentato per tutti i giocatori. Una volta reclutato nel corso delle missioni presenti su Blackwood, questo NPC vi seguirà nel corso di tutta la vostra avventura prendendo parte agli scontri, esercitando tra l’altro qualsiasi ruolo scelto tra tank, damage dealer o healer. Oltre alla classe il giocatore potrà scegliere alcune abilità da fargli utilizzare, accompagnando il tutto con un inventario popolabile da oggetti specifici per il compagno. Grazie a questa piccola feature extra, adesso i giocatori potranno davvero scegliere in libertà se giocare in compagnia di giocatori randomici oppure se restare un po’ per conto proprio, ricevendo l’aiuto del compagno guidato dal computer.

Continua nella prossima pagina…

Articolo precedente
Siege survival gloria victis anteprima apertura

Siege Survival: Gloria Victis – Anteprima

Articolo successivo
warhammer battlesector anteprima

Warhammer 40,000: Battlesector – Anteprima

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata