PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] Red Dead Redemption 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18

Ceccazzo
04-11-18, 12:59
beh son due: il fulmine per l'energia durante la corsa e il cuore per la salute

Blade Runner
04-11-18, 13:05
onestamente le missioni sono guidate come possono essere in uno spiderman qualsiasi.
in fondo dopo che hai una libertà praticamente totale nell'esplorazione qualcosa di guidato ci puo stare.
per il resto lo sto trovando un grandissimo titolo che però va giudicato nella sua interezza e quindi soltanto
dopo averlo completato il più possibile.

comunque per quale motivo all'inizio sei costretto a comprarti un nuovo cavallo e buttare alle ortiche 100 dollari? :bua:

- - - Aggiornato - - -

beh son due: il fulmine per l'energia durante la corsa e il cuore per la salute

si però oltre all'energia e la stamina bisogna stare attenti anche al nucleo di ricarica delle stesse.
poi avere anche sempre l'energia al massimo ma se il nucleo è perennemente vuoto :asd:

Ceccazzo
04-11-18, 13:20
devo andare avanti con la storia che non ho ancora finito il secondo capitolo :rotfl: adesso che ho preso l'amuleto del cervo leggendario posso andare avanti (anche se vorrei fare la sfida dello scommettitore :asd:

https://i.redd.it/rhuj31h1p8w11.jpg

BigDario
04-11-18, 13:38
Perché non stai attento a quando ti spiegano le cose.
...
Te mangi, lui deve mangiare.

Tu riposi, lui pure.

...

Ecco spiegato perché non si può andare a prostitute :asd:

- - - Aggiornato - - -

(anche se vorrei fare la sfida dello scommettitore :asd:

https://i.redd.it/rhuj31h1p8w11.jpg

Io devo trovare qualcuno che gioca a Blackjack per fare la seconda.

Qualcuno ha qualche dritta per la seconda sfida "Esperto d'armi" (quella in cui tocca ammazzare in 10 secondi 3 nemici col coltello da lancio)? Provato anche col dead eye, ma anche se li centro in testa non vanno giù.

Godsmack
04-11-18, 13:57
Strano, di solito con un coltello da lancio in testa muoiono subito :uhm:

Dopo riprovo ma sono abbastanza sicuro

ho appena fatto la missione dove si viene catturati dagli odriscoll e quando scappi hai solo coltelli da lancio :asd:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

CX3200
04-11-18, 13:58
onestamente le missioni sono guidate come possono essere in uno spiderman qualsiasi.
in fondo dopo che hai una libertà praticamente totale nell'esplorazione qualcosa di guidato ci puo stare.
per il resto lo sto trovando un grandissimo titolo che però va giudicato nella sua interezza e quindi soltanto
dopo averlo completato il più possibile.

comunque per quale motivo all'inizio sei costretto a comprarti un nuovo cavallo e buttare alle ortiche 100 dollari? :bua:

- - - Aggiornato - - -

si però oltre all'energia e la stamina bisogna stare attenti anche al nucleo di ricarica delle stesse.
poi avere anche sempre l'energia al massimo ma se il nucleo è perennemente vuoto :asd:

Mmmh il paragone con spiderman c'azzecca poco, sono due tipologie di gioco diverse

Cmq c'è da fare qualche precisazione, in rdr2 hai piena libertà solo in modalità libera, nelle quest secondarie hai cmq un po' di libertà, ma varia da missione a missione, in alcune hai un obiettivo e ti muovi come vuoi, altre non puoi decidere nemmeno quando e dove scendere da cavallo :asd:, le missioni principali hai praticamente zero libertà, ogni singola mossa (perfino quale arma usare) segue un binario.... Che mi sta anche bene che la trama segua una certa direzione, ma si può cmq lasciare un briciolo di libertà al giocatore.... Anche in the witcher per esempio ci sono le missioni principali scriptate ma hai cmq un minimo di libertà, come anche in altri gdr o simil gdr :sisi:

BigDario
04-11-18, 14:10
Mmmh il paragone con spiderman c'azzecca poco, sono due tipologie di gioco diverse

Cmq c'è da fare qualche precisazione, in rdr2 hai piena libertà solo in modalità libera, nelle quest secondarie hai cmq un po' di libertà, ma varia da missione a missione, in alcune hai un obiettivo e ti muovi come vuoi, altre non puoi decidere nemmeno quando e dove scendere da cavallo :asd:, le missioni principali hai praticamente zero libertà, ogni singola mossa (perfino quale arma usare) segue un binario.... Che mi sta anche bene che la trama segua una certa direzione, ma si può cmq lasciare un briciolo di libertà al giocatore.... Anche in the witcher per esempio ci sono le missioni principali scriptate ma hai cmq un minimo di libertà, come anche in altri gdr o simil gdr :sisi:

Vabbé ma si può accettare alla fine. In un gioco in cui il 30% è "forzato" ed un 70% è libero, posso perdonare quel 30% (che magari è anche utile per esigenze di storia e di regia) :sisi:

Ashwilliams
04-11-18, 14:36
sono ben visibili i sottotitoli in questo gioco?ricordo che su ps4 non sono riuscito a giocare the witcher 3,per questo problema
in b4 mettiti gli occhiali:li porto già

BigDario
04-11-18, 14:37
sono ben visibili i sottotitoli in questo gioco?ricordo che su ps4 non sono riuscito a giocare the witcher 3,per questo problema

Mettiamola così: è un buon passo in avanti rispetto a GTA5

Ashwilliams
04-11-18, 14:38
Mettiamola così: è un buon passo in avanti rispetto a GTA5

con gta 5 non ho avuto problemi su ps3...
a regola su ps4 dovrebbe andare meglio no?
grazie comunque:proud:

Ceccazzo
04-11-18, 14:43
i sub hanno lo sfondino nero e quindi sono leggibili sempre e comunque. Sono piccolini, ma niente di drammatico

Wilmot26
04-11-18, 15:04
link alla mappa :asd:
Pronti
http://www.powerpyx.com/red-dead-redemption-2-all-dinosaur-bones-locations/
http://www.powerpyx.com/red-dead-redemption-2-all-dreamcatchers-locations/
http://www.powerpyx.com/red-dead-redemption-2-all-rock-carving-locations/
Ti metti i segnalini sulla mappa e tiri su tutto, tanto sono tutte vicine le varie cose.

- - - Aggiornato - - -

Ecco spiegato perché non si può andare a prostitute :asd:

- - - Aggiornato - - -

Io devo trovare qualcuno che gioca a Blackjack per fare la seconda.

Qualcuno ha qualche dritta per la seconda sfida "Esperto d'armi" (quella in cui tocca ammazzare in 10 secondi 3 nemici col coltello da lancio)? Provato anche col dead eye, ma anche se li centro in testa non vanno giù.
Compra tutti i coltelli da lancio che puoi, e quando vedi dei nemici buttagli i coltelli addosso a mucchio. Con il DE non funziona, è più conveniente farlo come ti ho detto. Consiglio il retrobottega del medico di Valentine per farlo, sono in 4 e sono tutti vicini.

Alastor_Tiziano
04-11-18, 16:20
Perché non stai attento a quando ti spiegano le cose.

gli indicatori sono uguali ai tuoi.

Te mangi, lui deve mangiare.

Tu riposi, lui pure.

Non è difficile.Diciamo che ho iniziato il titolo 2 settimane fa, ed avendoci giocato solo i fine settimana ho dimenticato alcuni comandi.

Più che altro non ho compreso quando conviene mangiare e con quale cadenza, senza rischiare di ingrassare e beccarmi tutti i malus della cosa ...

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

MrWashington
04-11-18, 16:27
Diciamo che ho iniziato il titolo 2 settimane fa, ed avendoci giocato solo i fine settimana ho dimenticato alcuni comandi.

Più che altro non ho compreso quando conviene mangiare e con quale cadenza, senza rischiare di ingrassare e beccarmi tutti i malus della cosa ...

Te ogni quanto mangi?

Ecco.

Alastor_Tiziano
04-11-18, 16:32
Oddio, non ho mangiato per 2 giorni (in gioco) e non mi sembra di aver visto bonus o malus attivi

MrWashington
04-11-18, 16:33
Oddio, non ho mangiato per 2 giorni (in gioco) e non mi sembra di aver visto bonus o malus attivi

Dimagrisci.

Se vai sotto peso hai malus.

CX3200
04-11-18, 16:50
Io mangio appena perdo un mm di vita, mi faccio sempre una bella bistecca di cervo o bisonte iperproteico e ogni volta al campo mi mangio lo stufato.... Adoro vederlo mangiare e mi fa sempre venir fame :asd:...... Sono sempre a cavallo, non faccio mai più di due passi a piedi e non corro mai, Sono perennemente denutrito :rotfl:, vorrei capire come si fa a diventare obesi :asd:

MrWashington
04-11-18, 16:57
Io mangio appena perdo un mm di vita, mi faccio sempre una bella bistecca di cervo o bisonte iperproteico e ogni volta al campo mi mangio lo stufato.... Adoro vederlo mangiare e mi fa sempre venir fame :asd:...... Sono sempre a cavallo, non faccio mai più di due passi a piedi e non corro mai, Sono perennemente denutrito :rotfl:, vorrei capire come si fa a diventare obesi :asd:

Come sopra: te mangi ogni quanto? ecco dovresti far uguale.

CX3200
04-11-18, 17:20
Mangio più spesso nel gioco che nella vita vera :asd:

Vitor
04-11-18, 17:44
Ho liberato un tizio in gabbia e mi ha indicato una casa da rapinare, solo che è passato un po’ e non ricordo dove sta. Come faccio a ritirare fuori l’elenco di questo tipo di attività? :look:

CX3200
04-11-18, 17:48
Hai provato freccia sx e vedere se è presente tra le varie quest disponibili? E nel diario?

Ceccazzo
04-11-18, 17:49
Ho liberato un tizio in gabbia e mi ha indicato una casa da rapinare, solo che è passato un po’ e non ricordo dove sta. Come faccio a ritirare fuori l’elenco di questo tipo di attività? :look:

premi la freccia sinistra del pad. Le indicazioni della casa da rapinare sono rappresentate da una casa con un dollaro dentro

Vitor
04-11-18, 18:01
Ah già freccia sinistra :bua:

CX3200
04-11-18, 18:14
Ahh i bei tempi quando i videogiochi avevano solo SU, GIÙ, SPARA e SALTA :asd:

Adesso ti ci vuole un manuale di 50 pagine :bua:

Alastor_Tiziano
04-11-18, 19:11
Bei tempi quando assieme al gioco c'erano anche quei fantastici manuali di centinaia di pagine :asd:

Blade Runner
04-11-18, 21:35
Le prime missioni a valentine sono carine compresa la rissa del saloon :asd: adesso il dubbio è vado avanti un po' con la main,esploro,caccia?
Prima di aprire nuove porzioni di mappa voglio ripulire bene quella.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
04-11-18, 21:42
Le prime missioni a valentine sono carine compresa la rissa del saloon :asd: adesso il dubbio è vado avanti un po' con la main,esploro,caccia?
Prima di aprire nuove porzioni di mappa voglio ripulire bene quella.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando TapatalkBlade, è 10 giorni che mi collego e sotto di te vedo scritto: gironzola nei pressi di Valentine. Io credo sia anche il caso di andare oltre, no? :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Zhuge
04-11-18, 22:56
eh :asd:

Godsmack
04-11-18, 22:57
Bei tempi quando assieme al gioco c'erano anche quei fantastici manuali di centinaia di pagine :asd:

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkScaricati l'app ufficiale, da li ti fa scaricare il manuale e lo consulti come vuoi :alesisi:

Blade Runner
04-11-18, 22:58
Blade, è 10 giorni che mi collego e sotto di te vedo scritto: gironzola nei pressi di Valentine. Io credo sia anche il caso di andare oltre, no? :asd:

direi di si :asd:

febiuzZ
05-11-18, 07:52
Beh anche io

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Talenz
05-11-18, 09:52
Ma qualcuno ha provato a rapinare una banca senza fare missioni? Cioè di sua spontanea volontà...
Io riesco a uccidere la guardia, ma poi come sfondo le porte? E in un secondo gli sceriffi mi seccano

Godsmack
05-11-18, 09:58
Devi minacciare senza ammazzare nessuno di farti aprire la stanza con le cassette, poi come al solito se le scassini ci metti di più ma vai più sul sicuro :asd:

CX3200
05-11-18, 10:04
Ricordo che qualcuno aveva postato un modo per installare l'app di rdr2 su apparecchi non compatibili, ma non lo trovo :bua: il tasto cerca non serve a na sega :asd:

Vorrei capire che caratteristiche dovrebbe avere uno smartphone/tablet per farla funzionare, sono più i non compatibili che altro :bua:

Spidersuit90
05-11-18, 10:08
Che poi solitamente l'incompatibilità mica è relativa alla versione di Android installata? Anche a me giunge nuova che a seconda del cellulare, l'app si possa o meno installare :uhm:

Godsmack
05-11-18, 10:08
Anche io non la trovavo, semplicemente perché come a tanta altra gente la da incompatibile e se la cerchi non la trovi.

P10 lite qui

Ho risolto andando qui :

https://apkvision.com/games/rdr2-companion-34057/

Prima ti scarichi l'apk dell'app e la installi senza aprirla.

Poi ti scarichi lo zip della cache sempre dal linl, unzippi la cartella che sta dentro e la sposti sotto android\OBB del tuo telefono

Così funziona

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando TapatalkEro stato io :asd:

CX3200
05-11-18, 10:12
Che poi solitamente l'incompatibilità mica è relativa alla versione di Android installata? Anche a me giunge nuova che a seconda del cellulare, l'app si possa o meno installare :uhm:

Che poi leggo che anche molti top di gamma non sono compatibili, ma vecchi tablet o smartphone si, boh :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ero stato io :asd:

Grazie, adesso provo :sisi:

CX3200
05-11-18, 10:33
Boh, sono già un paio di volte che tento la procedura, ho seguito tutti i passaggi, ma niente mi da sempre errore quando provo ad avviarla :uhm:

Godsmack
05-11-18, 11:19
Boh, sono già un paio di volte che tento la procedura, ho seguito tutti i passaggi, ma niente mi da sempre errore quando provo ad avviarla :uhm:Occhio che quando scompatti la cache, io non mi accorgevo, ma mi ricreava una sottocartella. Ovviamente andando a spostarla poi non funzionava, riportati i file al livello superiore invece è andata subito

Parlo dell android/obb

Magari fai lo stesso anche tu :asd: io c'ho bestemmiato mezzora prima di farci caso

CX3200
05-11-18, 11:24
Occhio che quando scompatti la cache, io non mi accorgevo, ma mi ricreava una sottocartella. Ovviamente andando a spostarla poi non funzionava, riportati i file al livello superiore invece è andata subito

Parlo dell android/obb

Magari fai lo stesso anche tu :asd: io c'ho bestemmiato mezzora prima di farci caso

ecco quello lo avevo notato anche io, e infatti ho provato a spostare la cartella all'interno su android/obb :sisi:

quindi non devo spostare la cartella, ma spostare il file.obb nella cartella subito prima?

Godsmack
05-11-18, 11:31
Io ho una sd esterna e ce l'ho così e ora mi funziona, nella cartella c'è l'unico file obbhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181105/2bc2bb09d0a588085ddc38896cac60da.jpg

CX3200
05-11-18, 11:34
se decomprimo mi ritrovo

android/obb/com.blablablaApp/com.blablablaApp/fileQualcosa.obb

c'è una doppia cartella e poi il file, io ho provato a spostare la seconda cartella col file.obb direttamente in android/obb (cioè eliminando un passaggio) e non funziona, magari adesso provo a spostare direttamente il file una cartella prima, è l'unica cosa che non ho provato

maboscolo
05-11-18, 11:39
ciao a tutti, mi piacerebbe comprarlo, dato che sul volantino non lo vedo mi sapete dire se al gs te lo passano a 20 euris portando i soliti due giochi?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Godsmack
05-11-18, 11:44
se decomprimo mi ritrovo

android/obb/com.blablablaApp/com.blablablaApp/fileQualcosa.obb

c'è una doppia cartella e poi il file, io ho provato a spostare la seconda cartella col file.obb direttamente in android/obb (cioè eliminando un passaggio) e non funziona, magari adesso provo a spostare direttamente il file una cartella prima, è l'unica cosa che non ho provatoÈ quello che facevo anch'io e per cui non mi funzionava, ho tagliato e incollato il file in quella precedente e ho cancellato tutto il resto, come nell'immagine che ho messo, e mi funziona tutto :look:

CX3200
05-11-18, 11:47
ciao a tutti, mi piacerebbe comprarlo, dato che sul volantino non lo vedo mi sapete dire se al gs te lo passano a 20 euris portando i soliti due giochi?

di solito quelle sono offerte PREORDER, che smettono di essere valide una volta uscito, se poi sul volantino non è presente, dubito sia ancora valida

- - - Aggiornato - - -

È quello che facevo anch'io e per cui non mi funzionava, ho tagliato e incollato il file in quella precedente e ho cancellato tutto il resto, come nell'immagine che ho messo, e mi funziona tutto :look:

ok, allora proverò così....per andare sul sicuro, lo farò in mutante all'interno di un pentacolo fatto col sangue di un vegano :sisi:

maboscolo
05-11-18, 11:47
di solito quelle sono offerte PREORDER, che smettono di essere valide una volta uscito, se poi sul volantino non è presente, dubito sia ancora validapeccato, l'avevo fatto con Spiderman (post uscita)... oggi ci passo davanti, quasi quasi ci provo lo stesso :asd:

Eric Starbuck
05-11-18, 12:10
io comunque non sto avendo molto tempo, sono praticamente a zero.
però la parte in cui sei ubriaco al saloon con Lenny mi è piaciuta :asd:

Bravo. Dillo ha Harry, ti taccerà di aver avuto una adolescenza triste. Quando lui era giovane c'erano ancora i saloon e si divertiva a scappare dallo sceriffo a cavallo.

Gli altri ancora non mi ci sono mai messo, il primo tesoro però, quello di jack qualcosa, non era così male a livello di mappe dai :asd:

Il primo posto era dietro l'accampamento, e gli altri due erano posti che se ci eri passato vicino non potevi esserteli dimenticati :asd:

Infatti è stato l'unico tesoro che ho trovato. :bua: ora devo trovare una montagna che sembra una faccia... mi pare un po' difficile da notare se non dall'angolazione giusta.

sono quei collezionabili stile GTA, così come le figurine (infinite, ma quante cazzo di collezioni ci sono?). Sicuramente non divertente da trovarli, da sfruttare mappe già pronte se proprio lo si vuole fare :asd:

Mi va bene che ci siano i collezionabili, anche se di sicuro non mi metto a cercarli tutti; ma perchè cacchio quelle figurine del cavolo mi devono andare a intasare l'inventario? le odio solo per quello. vorrei tenerle che "non si sa mai", ma mi rompe le palle vederle sempre in mezzo alle scatole quando vado dal ricettatore. Qualcuno mi conferma che almeno non vanno a riempire l'inventario fisicamente? Come gestite la cosa voi collezionisti? mi sfugge qualcosa? si possono dare al collezionista anche a serie non completa?

PS: dai link di Wilmot scopro che ci sono degli acchiappasogni. :lol: sono a capitolo 3 inoltrato e non ne avevo mai trovato uno.

io preferisco avere le missioni scriptate e guidate di rockstar, le ho sempre trovate più cinematografiche e avvincenti

Da un certo punto di vista concordo. odiavo la cosa nei vecchi GTA senza checkpoint. ma qui se i protagonisti decidono di fare la missione nel modo più assurdo e improbabile è divertente perchè anche se hai 100 nemici contro, se muori c'è il checkpoint. Quindi non sento la necessità di trovare il modo più semplice per farla, tipo appostandomi, cecchinando etc.

Per i cavalli, pure a me non sono mai morti, e credo di aver usato il rivitalizzante per cavalli una sola volta. Ora ho Catturato un cavallo bianco bellissimo! la gente quando mi vede per strada mi fa i complimenti. uno mi ha addirittura detto: "il tuo cavallo è più bello di mia moglie!" :asd:

CX3200
05-11-18, 12:16
È quello che facevo anch'io e per cui non mi funzionava, ho tagliato e incollato il file in quella precedente e ho cancellato tutto il resto, come nell'immagine che ho messo, e mi funziona tutto :look:

dopo un'altro paio di bestemmie, ho risolto l'arcano, io andavo nella cartella android/obb della memoria del telefono, invece dovevo farlo nella cartella della SD :bua:

adesso funzia, devo solo riuscire ad accedere :asd:

Godsmack
05-11-18, 12:23
:alesisi:

Eric Starbuck
05-11-18, 12:23
Tornando ai link passati da wilmot. ho cliccato su questo e l'unica domanda che mi faccio é:

Si possono cambiare i colori dei capelli del protagonista? come ha fatto a farseli così neri?

edit ceccazzo

Ceccazzo
05-11-18, 12:42
Tornando ai link passati da wilmot. ho cliccato su questo e l'unica domanda che mi faccio é:

Si possono cambiare i colori dei capelli del protagonista? come ha fatto a farseli così neri?

edit ceccazzo

non so bene come risponderti

Godsmack
05-11-18, 13:04
https://m.ign.com/maps/red-dead-redemption-2/world

Come mappa generale al volo io mi trovo bene anche con questa :sisi:

Spidersuit90
05-11-18, 13:35
End, ma cosa segnali? :rotfl:

Pedala dai.

Mi ha segnalato? :rotfl:

Tornando a RDR2: la cosa che più mi sfracassa le palle è il non avere modo di tenere traccia di quali pelli vogliano il Trapper e Pearson per fare i vestiti speciali/potenziamenti del campo... ho una memoria a breve termine orrenda e il fatto che non vengano segnati da nessuna parte in-game non aiuta :chebotta:

Ceccazzo
05-11-18, 13:43

Tornando a RDR2: la cosa che più mi sfracassa le palle è il non avere modo di tenere traccia di quali pelli vogliano il Trapper e Pearson per fare i vestiti speciali/potenziamenti del campo... ho una memoria a breve termine orrenda e il fatto che non vengano segnati da nessuna parte in-game non aiuta :chebotta:Sì, potrebbero migliorare l'interfaccia per questo, ho lo stesso problema. Poi per carità, guardi cosa ti interessa e cerchi la pelle adatta

Godsmack
05-11-18, 13:45
Sarebbe bello avere una sorta di deposito da qualche parte, almeno uno potrebbe mettere pelli e cose da parte per poi utilizzarle quando servono :uhm:

Idem per i soldi, fatemi almeno fare una buca in un bosco e fatemi mettere una x sulla mappa :asd:

Spidersuit90
05-11-18, 13:46
Sì, potrebbero migliorare l'interfaccia per questo, ho lo stesso problema. Poi per carità, guardi cosa ti interessa e cerchi la pelle adatta

Eh, se non fosse che mi distraggo strada facendo (tra eventi random e animali più ghiotti da cacciare) ti darei ragione :chebotta:
Cioè, esempio: mi servono 4 pelli di antilocapra. Perfetto. Faccio per andare. Nel mentre becco i Bisonti... sono certo che da qualche parte, qualcuno, voglia la pelle di Bisonte... chi però? E per cosa? :bua:

shen_long
05-11-18, 14:18
Basterebbe una parte del diario editabile a piacere, ci starebbe bene anche in termini di immedesimazione...

Ceccazzo
05-11-18, 14:22
per carità, scrivere con la tastiera della ps4 (e immagino anche xbox) proprio no :bua:

Serian
05-11-18, 14:24
Io non ho ancora capito se posso aprire le casseforti sui treni. Mi avvicino ma non mi da nessuna opzione. Ho anche provato ad usare l'oggetto per scassinare le porte ma nada

shen_long
05-11-18, 14:31
per carità, scrivere con la tastiera della ps4 (e immagino anche xbox) proprio no :bua:
Eh vero però meglio di niente :bua:

CX3200
05-11-18, 14:33

Tornando a RDR2: la cosa che più mi sfracassa le palle è il non avere modo di tenere traccia di quali pelli vogliano il Trapper e Pearson per fare i vestiti speciali/potenziamenti del campo... ho una memoria a breve termine orrenda e il fatto che non vengano segnati da nessuna parte in-game non aiuta :chebotta:

Semplice, animali leggendari :asd: non credo voglia pelli di animali normali..... Se anche fosse devono essere pelli perfette (come anche le pelli dei potenziamenti al campo)

Wilmot26
05-11-18, 14:48
Si, vuole anche le pelli normali, però Spider ha ragione a dire che non ci si ricorda mai quali servono e a chi, tra lui e Pearson.
Anche perché trovare certi animali è parecchio difficile, e ancora di più lo è trovarli con la pelle perfetta.
Io ieri sera sono impazzito a trovare un cazzo di picchio, per dire.

Ceccazzo
05-11-18, 14:54
no con gli uccelli non mi ci metterei mai :bua: e non fate battute

CX3200
05-11-18, 14:56
Si, vuole anche le pelli normali, però Spider ha ragione a dire che non ci si ricorda mai quali servono e a chi, tra lui e Pearson.
Anche perché trovare certi animali è parecchio difficile, e ancora di più lo è trovarli con la pelle perfetta.

io quello che non ho ben capito, e se oltre alle pelle leggendarie anche le pelli normali basta "sbloccarle" o quelle le devi portare fisicamente al venditore :uhm:

cioè per dire, la pelle d'orso l'ho persa morendo dopo averla messa sul cavallo, ma l'ho trovata come ingrediente dal trapper, ma se prende una pelle di puzzola perfetta ad esempio? cioè anche se la perdo/vendo la trovo cmq sbloccata o invece quelle le devo vendere e se le perdo sono cacchi miei?

c'è da dire che la guida in game non spiega mai un caxxo di quello che ti serve sapere :bua:, mille mila riga di roba inutile e mai una parola su quello che serve davvero

Godsmack
05-11-18, 15:05
Da quel che ho capito le pelli dei leggendari se le perdi per strada comunque le ritrovi dal trapper, le altre finché non le consegni se le perdi amen :bua:

Ceccazzo
05-11-18, 15:15
è come dice god. Per fortuna corna/denti/ani/pelle nella tua bisaccia rimangono in inventario. Si perde quello che hai sul dorso del cavallo

Harry_Lime
05-11-18, 15:23
è come dice god. Per fortuna corna/denti/ani/pelle nella tua bisaccia rimangono in inventario. Si perde quello che hai sul dorso del cavalloAni? :asd:

Ceccazzo
05-11-18, 15:28
non ci sono anche gli ani? ci fai una bellissima bisaccia capiente e ogni volta che prendi qualcosa... ecco insomma... ci siamo capiti

CX3200
05-11-18, 15:28
Da quel che ho capito le pelli dei leggendari se le perdi per strada comunque le ritrovi dal trapper, le altre finché non le consegni se le perdi amen :bua:

immaginavo :bua:

al momento ho il cavallo carico di pelli, tra cui un paio perfette e una leggendaria, sono sopravvissuto per un soffio a 2 agguati di predoni ed un gruppo di cacciatori di taglie, mi conviene raggiungere il trapper prima possibile :asd:

che voi ricordiate, i cinghiali perfetti sono per il trapper o accampamento? :asd:

Serian
05-11-18, 16:07

Ma il discorso pelli necessarie alla creazione come funziona? Io le dono a Pearson e di conseguenza me le conta per creare il potenziamento?

Eric Starbuck
05-11-18, 16:07
Basterebbe una parte del diario editabile a piacere, ci starebbe bene anche in termini di immedesimazione...

Io uso un banale pezzo di carta e una matita. :asd: Oppure faccio una foto allo schermo se mi serve una roba rapida. tipo per il viaggio rapido. mi dava delle possibilità che non avevo idea di dove fossero ed entrare e uscire dal menu viaggio rapido, aprire la mappa etc... era macchinoso. così ho fotografato i nomi delle destinazioni possibili e cellulare alla mano, sono andato a vedere dove fossero sulla mappa. (si, mi pesava il culo alzarmi e recuperare la mappa fisica dalla scatola del gioco. :bua: )

non so bene come risponderti

Scusa ma cosa dovevo spoilerare? il link? hai editato anche il messaggio di wilmot? o dovevo spoilerare il fatto che... forse...

si può cambiare il colore dei capelli?

:asd:

c'è da dire che la guida in game non spiega mai un caxxo di quello che ti serve sapere :bua:, mille mila riga di roba inutile e mai una parola su quello che serve davvero

Anche questo è vero, i tutorial sono sempre antipatici nei giochi rockstar. tipo quando ho provato ad addomesticare il cavallo... non puoi dirmi in minuscolo in un angolino, in realtime, quello che devo fare... ovviamente mi ha disarcionato mentre leggevo come fare. :facepalm:

sono sopravvissuto per un soffio a 2 agguati di predoni ed un gruppo di cacciatori di taglie,

Ma come fai a rischiare di morire in questi casi?? cerchi di combatterli una volta caduto nella loro imboscata? Io scappo e mi apposto per seccarli mentre mi inseguono. mentre galoppi via solitamente non ti colpiscono tanto. l'unica volta che son morto è stata la prima che mi sono bloccato sul posto dell'imboscata e ho cercato di seccarli senza nemmeno scendere dal cavallo.

freddye78
05-11-18, 16:13
Io non ho ancora capito come funziona il modo per avere la pelle degli animali in perfette condizioni, cioè come fai a capire quale arma devi usare per ottenere la pelle nelle migliori condizioni

Ceccazzo
05-11-18, 16:18
Io non ho ancora capito come funziona il modo per avere la pelle degli animali in perfette condizioni, cioè come fai a capire quale arma devi usare per ottenere la pelle nelle migliori condizioni

se vai nella voce "progressi", nell'enciclopedia degli animali, ti dice sempre qual è l'arma migliore. Poi ovviamente headshot per avere un colpo critico e la pelle perfetta. Inoltre c'è anche un amuleto speciale (ottenibili uccidendo il cervo leggendario) che aumenta la probabilità di trovare animali perfetti. Occhio che non tutti gli animali partono con 3 stelline, quindi prima di tutto lo devi trovare, poi usare l'arma giusta per ucciderlo, possibilmente con un colpo alla testa (o anche sul collo mi pare)

Eric Starbuck
05-11-18, 16:19
Devi guardare le stelline dell'animale. Poi basta che usi la carabina o l'arco per gli animali normali.

Per i conigli mi pare di capire esistano frecce più piccole adatte allo scopo... ma per craftarle servono le piume di uccello... e sticazzi.

Per un coniglio devo prima uccidere un uccello, accamparmi e craftare la freccia... thanks but no thanks. lascio la pelle di coniglio perfetta ai platinatori folli. :asd:

Per fare il tavolo ci vuole il legno...

CX3200
05-11-18, 16:21
I

Ma come fai a rischiare di morire in questi casi?? cerchi di combatterli una volta caduto nella loro imboscata? Io scappo e mi apposto per seccarli mentre mi inseguono. mentre galoppi via solitamente non ti colpiscono tanto. l'unica volta che son morto è stata la prima che mi sono bloccato sul posto dell'imboscata e ho cercato di seccarli senza nemmeno scendere dal cavallo.

no certo adesso scappo e cerco di portare lo scontro altrove, le prime volte rimanevo li col dead eye sminchio a farmi bucherellare....però è anche vero che mi capitava sempre nei momenti peggiori e mi incasinavo coi comandi :bua:

il problema che a volte mi faccio prendere dalla foga e vado in confusione coi comandi....tipo l'ultimo assalto, appena vengo circondato scappo come al solito, pigio L1 per estrarre l'arma e l'unica volta che mi deve estrarre la pistola mi tira fuori l'arco :rotfl: avevo pure il dead eye scarico, tira fuori da mangiare intanto che galoppo a perdifiato che ho un bandito letteralmente attaccato al culo, riesco ad ucciderne uno, intanto il cavallo sbatte e cado a terra, prendo un po' di colpi ma riesco ad alzarmi e finalmente prendere la cacchio di mira e secco tutti....ho scaricato 3 caricatori sui cadaveri giusto per allentare lo stress accumulato :asd:

Ceccazzo
05-11-18, 16:25
Devi guardare le stelline dell'animale. Poi basta che usi la carabina o l'arco per gli animali normali.

Per i conigli mi pare di capire esistano frecce più piccole adatte allo scopo... ma per craftarle servono le piume di uccello... e sticazzi.

Per un coniglio devo prima uccidere un uccello, accamparmi e craftare la freccia... thanks but no thanks. lascio la pelle di coniglio perfetta ai platinatori folli. :asd:

Per fare il tavolo ci vuole il legno...

per i conigli le frecce piccole sono una fregatura, non li ammazzi. E' un refuso della guida. Meglio il varmint calibro 22

freddye78
05-11-18, 16:26
se vai nella voce "progressi", nell'enciclopedia degli animali, ti dice sempre qual è l'arma migliore. Poi ovviamente headshot per avere un colpo critico e la pelle perfetta. Inoltre c'è anche un amuleto speciale (ottenibili uccidendo il cervo leggendario) che aumenta la probabilità di trovare animali perfetti. Occhio che non tutti gli animali partono con 3 stelline, quindi prima di tutto lo devi trovare, poi usare l'arma giusta per ucciderlo, possibilmente con un colpo alla testa (o anche sul collo mi pare)

Ma dove si vedono queste stelline?quindi lo stato della pelle non dipende dall'arma utilizzata?

CX3200
per i conigli le frecce piccole sono una fregatura, non li ammazzi. E' un refuso della guida. Meglio il varmint calibro 22

confermo :bua: oggi sono andato a caccia e ho provato a prendere sti fetenti di conigli e con le frecce piccole anche in testa se ne andavano via moribondi

Eric Starbuck
il problema che a volte mi faccio prendere dalla foga e vado in confusione coi comandi....

il cavallo sbatte e cado a terra

Ecco... questo è successo anche a me andando in panico: ho fatto inversione col cavallo e sono scappato verso la telecamera... quindi alla cieca ho sbattuto contro un albero. :bua:

CX3200
05-11-18, 16:28
Ma dove si vedono queste stelline?quindi lo stato della pelle non dipende dall'arma utilizzata?

se tu miri ad un animale o ne segui le tracce, in basso a destra comprare nome dell'animale è un piccolo logo con 3 stelline, se tutte e tre le stelline sono illuminate allora le condizioni dell'animale sono perfette, poi dipende da come lo uccidi

cmq una volta presa la pelle, ti compare sempre in basso a destra il valore sempre con le stelline, della pelle che hai in mano :sisi:

Godsmack
05-11-18, 16:30
Scusate eh ma davvero giocate coi paraocchi però :chebotta:

Se inquadri un animale col binocolo o col mirino di precisione ti dice che animale è e quante stelline ha.

E quella è diciamo la categoria dell'animale.

Poi c'è in che modo lo cacci.

Se ad un bisonte spari trenta colpi ti ritroverai una pelle rovinatissima, se cacci un coniglio con lo shotgun lo esplodi :asd:

Nei progressi come scrivevano poco sopra vedi le armi più adatte per ogni animale

Animale tre stelline, arma adatta, colpo singolo = pelle perfetta di gran valore

freddye78
05-11-18, 16:30
Non ci ho mai fatto caso, io quei pochi che ho accoppato la pelle era sempre malridotta
Io comunque sparo sempre in testa

CX3200
05-11-18, 16:37
Scusate eh ma davvero giocate coi paraocchi però :chebotta:

Se inquadri un animale col binocolo o col mirino di precisione ti dice che animale è e quante stelline ha.

E quella è diciamo la categoria dell'animale.

Poi c'è in che modo lo cacci.

Se ad un bisonte spari trenta colpi ti ritroverai una pelle rovinatissima, se cacci un coniglio con lo shotgun lo esplodi :asd:

Nei progressi come scrivevano poco sopra vedi le armi più adatte per ogni animale

Animale tre stelline, arma adatta, colpo singolo = pelle perfetta di gran valore

c'è da dire una cosa, le info sono scritte in piccolo nell'angolino in basso dello schermo, io gioco su un 42" e devo devo quasi spostare la testa per leggerlo, idem per i tutorial scritto in alto a sx, se sei concentrato sull'azione non ci fai proprio caso :bua:

io ho fatto caso alle stelline parecchie ore dopo :bua:

BigDario
05-11-18, 16:51
no con gli uccelli non mi ci metterei mai :bua: e non fate battuteCi chiedi l'impossibile

Eric Starbuck
05-11-18, 18:31
io ho fatto caso alle stelline parecchie ore dopo :bua:

Io le avevo notate subito ma pensavo che la pelle fosse rovinata per colpa del metodo di uccisione o della freccia al cuore invece che in testa.

Mettere animali con "qualità" diverse ma esteticamente identici ingame, non so se sia una trovata buona o pessima.

Alla fine la trovo OK, ma se la applicassero ad altri giochi coi nemici "standard" mi seccherebbe non poco. Qua va bene perchè è un attività collaterale.

maboscolo
05-11-18, 18:33
mi avete fatto salire la scimmia e l'ho preso :asd:
adesso si sta installando... non c'è la difficoltà vero? come in tutti i giochi rs?

Godsmack
05-11-18, 18:40
Io le avevo notate subito ma pensavo che la pelle fosse rovinata per colpa del metodo di uccisione o della freccia al cuore invece che in testa.

Mettere animali con "qualità" diverse ma esteticamente identici ingame, non so se sia una trovata buona o pessima.

Alla fine la trovo OK, ma se la applicassero ad altri giochi coi nemici "standard" mi seccherebbe non poco. Qua va bene perchè è un attività collaterale.Beh a livello di animali, pelli, corna, se maschi o femmine, o comunque che tipo di esemplare vai a cacciare ci sta bene secondo me un minimo di differenziazione :uhm:

Wilmot26
05-11-18, 19:12
Beh a livello di animali, pelli, corna, se maschi o femmine, o comunque che tipo di esemplare vai a cacciare ci sta bene secondo me un minimo di differenziazione :uhm:

Non è gestita benissimo, cercare la pelle perfetta di animali rari, dove ci può volere anche un'ora per farli spawnare, è un po' una cagata. Avrei preferito tutti gli animali a 3 stelle, e la pelle aveva il valore del metodo di uccisione.
E per amor del cielo, che fixino lo studio degli uccelli, che è una roba disumana.

Spidersuit90
05-11-18, 19:12
mi avete fatto salire la scimmia e l'ho preso :asd:
adesso si sta installando... non c'è la difficoltà vero? come in tutti i giochi rs?

Esatto. Ora va e godih :sisi:

CX3200
05-11-18, 19:16
Non è gestita benissimo, cercare la pelle perfetta di animali rari, dove ci può volere anche un'ora per farli spawnare, è un po' una cagata. Avrei preferito tutti gli animali a 3 stelle, e la pelle aveva il valore del metodo di uccisione.
E per amor del cielo, che fixino lo studio degli uccelli, che è una roba disumana.
Da quello che ho visto, ma potrebbe essere una coincidenza :asd:, quando incontri un gruppetto di un certo animale, ce ne è sempre uno con la pelle perfetta, ovvio poi devi impazzire per riuscire a seguire lui :bua:

Wilmot26
05-11-18, 19:25
Da quello che ho visto, ma potrebbe essere una coincidenza :asd:, quando incontri un gruppetto di un certo animale, ce ne è sempre uno con la pelle perfetta, ovvio poi devi impazzire per riuscire a seguire lui :bua:
È una coincidenza, ci sono animali molto rari che girano da soli.
E solitamente sono piccoli e li perdi nelle fresche frasche, perché il binocolo fa schifo al cazzo, dato che se non è centrato l'animale lo perdi, e ci vogliono un paio di secondi per studiarli e poterti seguire. Ho pure guardato se si poteva potenziare quel maledetto binocolo :bua:

Godsmack
05-11-18, 19:28
Non ci sono arrivato allora, ma è una quest fatta apposta? :look:

Wilmot26
05-11-18, 19:47
Non ci sono arrivato allora, ma è una quest fatta apposta? :look:

È una quest che raccatti da un manifesto della stazione di posta di Valentine. Sono alla terza fase, e ho già tendenze omicide.

MrWashington
05-11-18, 19:50
Finito :sisi:

Godsmack
05-11-18, 20:36
Io odio saint denis, ogni tre per due involontariamente combino qualche casino inenarrabile che finisce in vacca in mezzo ai proiettili :asd:

Blade Runner
05-11-18, 21:02
Finito :sisi:

anche io. di visitare valentine :asd:

Ocean
05-11-18, 21:09
Ma le pelli di animali grandi, tipo i cervi, dove caspita le metto?
Mi dice che la bisaccia è troppo piena ma la sezione materiali è quasi vuota. Ho provato a scaricare un po' di roba ma nulla.

Se le carico sul cavallo poi non me la fa riprendere e mi compare solo l'opzione per scartarla:chebotta:

Godsmack
05-11-18, 21:40
Aspetta i cervi non sono grandi
[emoji848]

Diciamo che le pelli piccole/normali son quelle che invece di caricarle arrotolate le stendi sul culo del cavallo "a strati", e quelle ne puoi portare a seconda di quanti slot liberi hai sul cavallo

Quelle grandi/enormi son quelle tipo alci, bisonti, orsi che occupano un posto grande come una persona/carcassa intera e ne puoi portare una

Mi pare
[emoji848]

MrWashington
05-11-18, 21:40
Ma le pelli di animali grandi, tipo i cervi, dove caspita le metto?
Mi dice che la bisaccia è troppo piena ma la sezione materiali è quasi vuota. Ho provato a scaricare un po' di roba ma nulla.

Se le carico sul cavallo poi non me la fa riprendere e mi compare solo l'opzione per scartarla:chebotta:

quando la carichi sul cavallo, avvicina il cavallo al vendor e te le fa vendere.

Ocean
05-11-18, 22:58
Aspetta i cervi non sono grandi
[emoji848]

Diciamo che le pelli piccole/normali son quelle che invece di caricarle arrotolate le stendi sul culo del cavallo "a strati", e quelle ne puoi portare a seconda di quanti slot liberi hai sul cavallo

Quelle grandi/enormi son quelle tipo alci, bisonti, orsi che occupano un posto grande come una persona/carcassa intera e ne puoi portare una

Mi pare
[emoji848]

quando la carichi sul cavallo, avvicina il cavallo al vendor e te le fa vendere.

Ok, grazie.
Mi sa che mi ha confuso il messaggio della bisaccia piena in-game, piuttosto che aiutarmi:asd:

Comunque bellissima la fauna e la catena alimentare. Mentre cercavo inutilmente di capire come trasportare le pelli, è arrivato un coiote che ha iniziato a mangiare la carcassa del cervo. L'ho ucciso, squoiato e dopo un po' è arrivato un avvoltoio a mangiare la carcassa del coiote.

Robbie
05-11-18, 22:58
sto diventando scemo per trovare un tasso a 3 stelle, una sola volta ne ho trovato uno ma ho ciccato il colpo e ho fatto abbassare la valutazione, voglio craftare la bisaccia :vojo:

Ceccazzo
05-11-18, 23:23
R3+L3 , culo basso e tanta pazienza :bua:

grande serata, ho trovato il terzo cadavere accorgendomi di una pozza di sangue che mi ha poi portato al corpo. Per fortuna il covo è segnato sulla mappa (se sei in zona) e non ho dovuto penare per trovarlo. Ho finito anche la prima spedizione, fottuto coniglio 3 stelle! Sto gioco mi da sempre tante soddisfazioni, anche in piccole sessioni

dbobi
06-11-18, 07:48
Alcune quest secondarie sono effettivamente clamorose e danno paga alla main, anche perchè dopo 6 capitoli sempre con filo conduttore
facciamo soldi e poi ce ne andiamo per sempre mi iniziavano a cadere i maroni.

Eric Starbuck
06-11-18, 10:50
Il mio personaggio assomiglia sempre più a Revolver Ocelot... che sia un prequel di MGS? :lol:

https://pbs.twimg.com/media/DrRjOCmWwAEnjwS.jpg

BigDario
06-11-18, 11:38
Il mio personaggio assomiglia sempre più a Revolver Ocelot... che sia un prequel di MGS? :lol:

https://pbs.twimg.com/media/DrRjOCmWwAEnjwS.jpg

Direi più Zeb Macahan

MrWashington
06-11-18, 17:42
Finito del tutto.

Gioco meraviglioso.

Morning Glory
06-11-18, 20:00
Il super sampling su rdr2 come funziona?

Harry_Lime
06-11-18, 20:06
Il super sampling su rdr2 come funziona?Fa cagare. Purtroppo non aumenta il dettaglio come in gow, ma rende tutto piu slavato e poco dettagliato. Disabilitalo e ti comparirà la voce dettaglio (o una cosa simile), dal menù delle impostazioni grafiche, a cui dovrai mettere la barra al massimo (se sei su un TV 1080p).

Morning Glory
06-11-18, 22:06
Fa cagare. Purtroppo non aumenta il dettaglio come in gow, ma rende tutto piu slavato e poco dettagliato. Disabilitalo e ti comparirà la voce dettaglio (o una cosa simile), dal menù delle impostazioni grafiche, a cui dovrai mettere la barra al massimo (se sei su un TV 1080p).

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkLa mia tv ha una risoluzione di 1366x768

Vitor
07-11-18, 00:46
Altra cosa che non capisco: all’inizio del gioco ti danno la mappa degli animali leggendari. La leggo ma poi sulla mia mappa non compaiono. Perché su quella di mio fratello, che pure sta giocando, sì? :bua:

febiuzZ
07-11-18, 00:50
Il mio PG

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181106/6dd7ee8a2a4198b7e029e86e1ebfb2c7.jpg

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
07-11-18, 05:43
Altra cosa che non capisco: all’inizio del gioco ti danno la mappa degli animali leggendari. La leggo ma poi sulla mia mappa non compaiono. Perché su quella di mio fratello, che pure sta giocando, sì? :bua:

perchè se esplori ed entri in zona di un animale te la segna (non sempre però :bua: mi è capitato, probabilmente devi esplorare tutta la zona circostante)

Eric Starbuck
07-11-18, 09:23
Per gli animali leggendari funziona che ti compare a schermo "sei entrato nella zona di un animale leggendario" allora con l'occhio dell'aquila cerchi indizi, al primo indizio Arthur disegna sulla mappa l'animale con la corona. altrimenti non fa nulla e non ti compare niente sulla mappa. Solo coi pesci leggendari te lo fa in automatico perchè non è che puoi cercare indizi in acqua. :asd:

Tipo il coyote leggendario ero entrato già due volte nella sua area, ma finchè non ho "indagato" sulla sua cacchina, non me lo ha disegnato sulla mappa.

Comunque a proposito di animali leggendari, ieri ne ho beccati 3 a caso! è stata una serata di caccia e ora giro combinato come un vero vaquero zotico.

https://pbs.twimg.com/media/DrYdv8hX0AAoLsD.jpg

:lol:

https://pbs.twimg.com/media/DrYdxAOWsAEV_Uc.jpg

CX3200
07-11-18, 10:10
no sulla mappa di compare il disegno dell'animale con una corona in testa, però è visibile solo se zoom un pochino, se metti la mappa tutto schermo non lo vedi

se poi tu uccidi un'animale leggendario il disegno sulla mappa risulta sbarrato, così sai se quello di quell'area è già fatto o no :sisi:

però io non ricordo di aver visto una mappa con gli animali leggendari, forse me lo hanno data ma non ci ho fatto caso e non l'ho aperta :asd:

Strider
07-11-18, 10:26
Sinceramente, non so se questo Red Dead Redemption 2 è un gioco da 8, 9, 10 o oltre... Non so nemmeno se sarà il gioco dell'anno, se lascerà un'impronta nella storia videoludica o se sarà il metro di paragone per gli openworld.
Quello che so di certo è che pochi giochi nella mia vita hanno saputo "catturarmi" come questo, cerco di ritagliarmi sempre un po di tempo, anche solo per farmi una cavalcata o godermi il panorama e contemporaneamente devo impormi di smettere, soprattutto la sera, perché andrei avanti ad oltranza.
Complimenti alla Rockstar.

Morning Glory
07-11-18, 10:31
https://youtu.be/V4eUnlAgiYo

Eric Starbuck
07-11-18, 10:37
Madonna... quella del cavallo no la cambierei MAI come dice lui.

Per l'aggancio ampio ristretto etc... non c'entra la distanza del nemico dal giocatore... è la distanza dal mirino con cui viene agganciato un bersaglio. ampia te lo aggancia anche se sta molto lontano dal puntatore. ristretta significa che un po' devi puntarlo tu, poi lui fa il resto. :facepalm:

ma chi è questo?

EDIT: mettere su Alta la sensibilità del riposizionamento della telecamera è utile quando a cavallo agganci i passanti per salutarli. la telecamera ruota su di loro e se non torna subito dritta è fastidioso... però si, in situazioni normali è fastidioso che voglia tornare a puntare avanti.

BigDario
07-11-18, 12:01
..cerco di ritagliarmi sempre un po di tempo, anche solo per farmi una cavalcata ...

Vabbè questo credo sia comune un po' a tutti i maschietti :fag:

Spidersuit90
07-11-18, 12:14
:rotfl:

Strider
07-11-18, 12:42
Me la sono cercata... :asd:

Alastor_Tiziano
07-11-18, 17:31
Che nervi i giochi di carte, devo privarmi sempre di questi minigame causa mie incapacità ...

Forse è arrivata l’ora di imparare a giocare a blackjack e poker, m anella vita vera :asd:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Morning Glory
07-11-18, 17:35
Ma finito il gioco si può continuare con le quest secondarie o girare per la caccia etc?

Ceccazzo
07-11-18, 17:38

Wilmot26
07-11-18, 17:43
Che nervi i giochi di carte, devo privarmi sempre di questi minigame causa mie incapacità ...

Forse è arrivata l’ora di imparare a giocare a blackjack e poker, m anella vita vera :asd:

Auguri se vuoi fare l'ottava sfida dei giochi d'azzardo.

BigDario
07-11-18, 17:51

Già sto bestemmiando per le sfide 4 e 5 di ogni classe (esperto d'armi ancora bloccato alla 2, non la passerò mai)...mi immagino le ottave :bua:

Eric Starbuck
07-11-18, 17:56
Ma servono a qualcosa o solo per achievement? ieri ho sbloccato una cosa pestando il quinto coniglio. :asd:

CX3200
07-11-18, 18:14
a me i giochi d'azzardo piacciono, soprattutto il poker, mi diverto a spennare i sempliciotti 8) l'unico che detesto è quello delle cinque dita col coltello :bua: riesco a tagliarmi i diti già a livello 1 che sono 2 simboli in croce :bua:

Wilmot26
07-11-18, 18:21
Il poker è bello, anche il blackjack.
La rogna è la sfida 8 del blackjack. Li mortacci a chi se l'è inventata.

CX3200
07-11-18, 18:28
io devo ancora trovare qualcuno per giocare a blackjack :asd:

shen_long
07-11-18, 18:28
io devo ancora trovare qualcuno per giocare a blackjack :asd:
Idem :bua:
Comunque immagino saranno tutti molto più divertenti in RDROnline :asd:

CX3200
07-11-18, 18:32
Idem :bua:
Comunque immagino saranno tutti molto più divertenti in RDROnline :asd:

io però voglio l'opzione "grida al baro" e tutti che tirano fuori la deringer sparando alla cieca :asd:

maboscolo
07-11-18, 18:39
mi sapete dire osa sarà possibile fare dopo la fine del gioco? per esempio le sfide o la caccia saranno terminabili?

Alastor_Tiziano
07-11-18, 19:17
Auguri se vuoi fare l'ottava sfida dei giochi d'azzardo.Figurati, io non so giocare nemmeno a scopa :asd:

Ceccazzo
07-11-18, 21:25

io sto impazzendo con la 4, sto per buttarlo fuori e quello ha un tris, o lascia... mi piacciono gli accessori, li voglio :cattivo:

dbobi
07-11-18, 21:27
Buttato un occhio ai trofei. A naso un’impresa monumentale. 300+ ore senza neanche considerare l’online.

Studiare e spellare 178/178 animali.
Tutte le sfide... :smugranking:

Morning Glory
07-11-18, 23:22
Cmq é abbastanza ridicolo che per sbaglio investi un tizio con il cavallo e sei già ricercato. Mi sembra di ritornare ai tempi di mafia in cui dovevi camminare con il limitatore a 30 kmh altrimenti la poliziabti trucidava.

Alastor_Tiziano
07-11-18, 23:55
Buttato un occhio ai trofei. A naso un’impresa monumentale. 300+ ore senza neanche considerare l’online.

Credo, in questo caso, di rinunciare anche io nell’impresa ...

E personalmente trovo gusto nel platinare titoli lunghi (come i vari DS ad esempio) ...

Wilmot26
08-11-18, 00:01

Platino tosto, bene così.

Sandro Storti
08-11-18, 08:32
17 milioni di copie vendute. Quanti pistoleri nel mondo.

Spidersuit90
08-11-18, 08:41
Un paio di domande, probabilmente sbaglio qualcosa: devo fare la sfida caccia 2, in cui devo analizzare 10 specie di animali col binocolo... ne ho fatto sicuro qualcuna nuova, ma il counter non va su :uhm:
Idem l'erborista delle bacche: mi chiede di raccoglierne e mangiarne 4 tipi, ma il counter è fermo a 2 nonostante i Ribes Dorati siano una novità...
Dove sbaglio?

BigDario
08-11-18, 08:45
Un paio di domande, probabilmente sbaglio qualcosa: devo fare la sfida caccia 2, in cui devo analizzare 10 specie di animali col binocolo... ne ho fatto sicuro qualcuna nuova, ma il counter non va su :uhm:
Idem l'erborista delle bacche: mi chiede di raccoglierne e mangiarne 4 tipi, ma il counter è fermo a 2 nonostante i Ribes Dorati siano una novità...
Dove sbaglio?

Per la caccia, facevo anche io il tuo stesso errore.
Non devi analizzarli col binocolo, ma seguirne le tracce fino al completo esaurimento della barra in basso a destra mentre usi il binocolo.
In pratica ti piazzi fermo e tieni il binocolo puntato sulle tracce.

Per le bacche non so aiutarti, visto che al momento ne ho trovato solo due diverse specie.

Spidersuit90
08-11-18, 08:46
Per la caccia, facevo anche io il tuo stesso errore.
Non devi analizzarli col binocolo, ma seguirne le tracce fino al completo esaurimento della barra in basso a destra.

:uhoh:

Ma sbaglio o nella sfida, nella descrizione, nomina espressamente il binocolo? :facepalm:
Traduzione ad cazzum o interpretazione sbagliata nostra? :uhm:

Cmq grazie :D

BigDario
08-11-18, 08:48

Ma sbaglio o nella sfida, nella descrizione, nomina espressamente il binocolo? :facepalm:

Il binocolo lo devi usare, ma non devi fare "studia" ma bensì "segui" e restare fermo ad osservare le tracce come un pirla.

Spidersuit90
08-11-18, 08:52
Ah ok.... buono a sapersi :sisi:

Eric Starbuck
08-11-18, 09:24
Ma quella barra che si esaurisce quando segui le tracce non significa che le stai perdendo e devi rifare l'occhio dell'aquila nuovamente? io non riesco a interpretarla.

Comunque ieri sono arrivato al capitolo 4!

Si sono bruciati molto del phatos rendendo questo gioco un prequel secondo me.

Spoiler missione finale terzo capitolo

Rapiscono il figlio di Marston... ma sappiamo già che sarà vivo e vegeto nel sequel... non mi potrò mai preoccupare o stare in ansia per la sua sorte... e il gioco punta molto sul farti sentire in dovere di trovarlo ad ogni costo. mah... piuttosto fai rapire Tilly o un altra delle donne di cui non si era mai sentito parlare prima.

CX3200
08-11-18, 09:32
ma giusto per curiosità ma voi state facendo le sfide esattamente per quale motivo? no, niente flame giuro , giusto per capire :sisi:

lo fate per il platino, per completismo o perché veramente trovate divertenti certe attività? :look:

Spidersuit90
08-11-18, 09:38
ma giusto per curiosità ma voi state facendo le sfide esattamente per quale motivo? no, niente flame giuro , giusto per capire :sisi:

lo fate per il platino, per completismo o perché veramente trovate divertenti certe attività? :look:

Io in genere trovo la questione "achievement" (quindi fai qualcosa di specifico per ottenere una spilletta che attesti ciò) lo trovo stimolante per fare magari cose che altrimenti non farei perchè non spinto dal gioco a farle (tipo usare il binocolo per seguire le tracce di animali... io vado lì e lo faccio con l'occhio dell'aquila normalmente).
Mettici poi che c'è scritto, sotto ogni sfida, che queste sbloccano un qualche item dal trapper, sono ancora più invogliato :sisi:
Però devono essere robe alla mia portata e non rotture di cazzo, tipo gli enigmi dall'enigmista di Batman o i 900 semi korok in Zelda :asd:
Devono essere cmq in numero umanamente concepibile e quanto di più variabile possibile... tipo i 120 sacrari in Zelda li faccio pure volentieri perchè ognuno ha una sfida differente... i 900 semi se mi capitano bene, ma non mi metto a cercarli attivamente come i sacrari :sisi:

Se una delle sfide fosse "saluta tutti gli npc del gioco" me ne sbatterei, ma fintanto che si tratta di mangiare 4 tipologie di bacche differenti, o cacciare 3 conigli e raccogliere 3 pelli perfette, le faccio volentieri e non mi pesano :boh2:

Robbie
08-11-18, 09:53

io col binocolo facevo studia e la sfida l'ho passata senza problemi

Ceccazzo
08-11-18, 09:55

io perchè trovo divertenti alcune attività (la caccia e i minigiochi), sfida personale e per l'equip aggiuntivo (solo estetico). Per esempio l'erborista mi fa cagare :asd:

Spidersuit90
08-11-18, 09:56
Io faccio studia, ma non cambia una vacca :uhm:
Oggi provo con la storia del "segui" e vedo che succede :sisi:

io perchè trovo divertenti alcune attività (la caccia e i minigiochi), sfida personale e per l'equip aggiuntivo (solo estetico). Per esempio l'erborista mi fa cagare :asd:

L'erborista è tipo uno dei più facili da mandare avanti mi sa :asd:
Io devo fare la sfida del tiratore scelto di stare su un treno in movimento e sparare a 5 uccelli... ci fosse un cazzo di treno che vada :chebotta:

Robbie
08-11-18, 10:05
Io faccio studia, ma non cambia una vacca :uhm:
Oggi provo con la storia del "segui" e vedo che succede :sisi:

se fai segui si completa la voce, perché nel compendio devi anche seguire gli animali per arrivare al 100%
magari stai studiando animali che hai già massimizzato :boh2:

Spidersuit90
08-11-18, 10:16
Probabile che invece non seguo animali già studiati col binocolo :bua:

CX3200
08-11-18, 10:20
Io in genere trovo la questione "achievement" (quindi fai qualcosa di specifico per ottenere una spilletta che attesti ciò) lo trovo stimolante per fare magari cose che altrimenti non farei perchè non spinto dal gioco a farle (tipo usare il binocolo per seguire le tracce di animali... io vado lì e lo faccio con l'occhio dell'aquila normalmente).
Mettici poi che c'è scritto, sotto ogni sfida, che queste sbloccano un qualche item dal trapper, sono ancora più invogliato :sisi:
Però devono essere robe alla mia portata e non rotture di cazzo, tipo gli enigmi dall'enigmista di Batman o i 900 semi korok in Zelda :asd:
Devono essere cmq in numero umanamente concepibile e quanto di più variabile possibile... tipo i 120 sacrari in Zelda li faccio pure volentieri perchè ognuno ha una sfida differente... i 900 semi se mi capitano bene, ma non mi metto a cercarli attivamente come i sacrari :sisi:

Se una delle sfide fosse "saluta tutti gli npc del gioco" me ne sbatterei, ma fintanto che si tratta di mangiare 4 tipologie di bacche differenti, o cacciare 3 conigli e raccogliere 3 pelli perfette, le faccio volentieri e non mi pesano :boh2:

no ma chiaro che non voglio fare la morale, voglio capire un punto di vista diverso :sisi:

e in parte condivido, la filosofia, ma in questo caso non riesco a trovarne ne divertenti ne utili, sblocchi solo roba estetica che trovo pure brutta :asd: tutte le sfide completate fino adesso le ho fatte per caso :asd: non so manco come ci sono riuscito a farne alcune (tipo uccidere conigli a cavallo :rotfl: )

Alastor_Tiziano
08-11-18, 10:40
Domanda, ieri sera ho fatto fuori un animale leggendario, il caprone.
Dove porto la sua pelle per ricevere il completo speciale ?

MrWashington
08-11-18, 10:42
Domanda, ieri sera ho fatto fuori un animale leggendario, il caprone.
Dove porto la sua pelle per ricevere il completo speciale ?

Non ricevi nulla prima cosa :asd:

e tutte le pelli devi portarle al trapper.

Alastor_Tiziano
08-11-18, 11:04
Quando ho recuperato la pelle è uscito un messaggio in cui mi veniva detto che potevo utilizzarla per un completo speciale.

Ma ero al telefono e non ho letto bene.

CX3200
08-11-18, 11:07
Quando ho recuperato la pelle è uscito un messaggio in cui mi veniva detto che potevo utilizzarla per un completo speciale.

guarda che c'è il ritiro del cavallo se galoppi usando il cellulare eh :sisi:

Ceccazzo
08-11-18, 11:08

dal trapper, che trovi a san denis e in giro (icona a forma di orma di animale), puoi iniziare a comprare un pezzo del completo speciale dell'animale leggendario. Gli altri pezzi li sblocchi con altre pelli perfette di altri animali (non leggendarie)

Eric Starbuck
08-11-18, 12:15
guarda che c'è il ritiro del cavallo se galoppi usando il cellulare eh :sisi:

Ecco perchè poi si lamentano di investire ignari cittadini! :asd:

Me lo chiedevo perchè a me non è mai successo. in città vado sempre al trotto.

CX3200
08-11-18, 12:18

a me è successo una volta sola all'inizio, ma avevo ancora problemi coi comandi e poppavano in continuazione tutorial che ti distraggono :asd: una volta capita l'antifona basta badare un'attimo alla strada, soprattutto in città.....certo che se piombate in città a velocità smodata guardando altrove ovvio che investite la gente :asd:

Morning Glory
08-11-18, 13:41
[/QUOTE]

Il cavallo era legato. Salgo in groppa giro e la testa del cavallo colpisce uno seduto. A quel punto scatta il wanted. Tutto abbastanza ridicolo.

https://youtu.be/4WnSQemmcdQ

Harlan Draka
08-11-18, 15:34
questa cosa del wanted sa tanto di presa per il culo :uhm:

BigDario
08-11-18, 16:10
Rubo una diligenza, il mio cavallo per seguirmi si affianca troppo e finisce sotto le ruote, ovviamente morendo.

I porchi santi e caporione +concubina/madre che ho tirato

Morning Glory
08-11-18, 16:23
Infatti in certi casi il gioco ti penalizza troppo. Quantomeno mettere il Quick save come ai vecchi tempi e ricarichi per bypassare l'episodio.

Ceccazzo
08-11-18, 16:47
RDR online arriverà forse a fine mese

Eric Starbuck
08-11-18, 17:18
Rubo una diligenza, il mio cavallo per seguirmi si affianca troppo e finisce sotto le ruote, ovviamente morendo.

I porchi santi e caporione +concubina/madre che ho tirato

Io gli voglio troppo bene al mio cavallino. non sopporterei di vederlo crepare. :eek:

Piuttosto come li spedisco alla stalla quelli che ho all'accampamento? devo portarceli a mano? Ne ho due che stanno stazionati all'accampamento e quando vado alla stalla non me li fa selezionare per scambiarli. Posso spedirceli in automatico? come?

MrWashington
08-11-18, 17:30
Ma come fate a far morire il cavallo? :V

Il cavallo ammazza le cose a me, sbatto contro un carro, il cavallo si ribalta prende in pieno i due conducenti, crepano e il cavallo nulla.

Godsmack
08-11-18, 17:32
Finito ora di bestemmiare pesantemente.

Scrivo qui che magari evita bestemmie a qualcuno.

Poco fa accendo la ps4, carico il gioco, premo x e vado a farmi un caffè.
Torno e stava ancora caricando.

Spengi, riaccendi, ricostruisci l'archivio etc etc sempre uguale, sta lì che carica.

Siano santi su reddit:

https://www.reddit.com/r/reddeadredemption/comments/9sck5r/game_breaking_bug_game_wont_load_up_anymore_ps4/?utm_source=reddit-android

Errore che può capitare random, praticamente il gioco ha caricato tutto ma si continua a vedere la schermata di loading.
Se si preme option appaiono le opzioni perché carica la schermata come in game, ma si continua a vedere quella di loading.

Praticamente no look tocca creare un nuovo salvataggio e ricaricarlo, così riparte tutto e funziona.

Fino a che non ricapita :tie:

Morning Glory
08-11-18, 18:19
RDR online arriverà forse a fine mesePreferirei la patch per il single player che il multi onestamente

Wilmot26
08-11-18, 18:35
RDR online arriverà forse a fine mese
Dove l'hai letto? Non trovo nulla :uhm:
Tanto zero fretta, fino a gennaio sicuro starò su rdr2, intervallerò giusto un attimo con re2 :asd:

dbobi
08-11-18, 18:54
Preferirei la patch per il single player che il multi onestamente

Migliaia di dipendenti... una cosa non esclude l’altra...

Ceccazzo
08-11-18, 19:11
Dove l'hai letto? Non trovo nulla :uhm:
Tanto zero fretta, fino a gennaio sicuro starò su rdr2, intervallerò giusto un attimo con re2 :asd:

https://www.ign.com/articles/2018/11/08/red-dead-online-beta-to-arrive-towards-the-end-of-november

On an earnings call, Take-Two CEO Strauss Zelnick explained that "it will launch in public beta towards the end of the month – Rockstar will have a lot more to say about it".

Blade Runner
08-11-18, 19:32
se non gli si concede abbastanza tempo credo rdr2 puo durare dei mesi e a me durerà sicuramente un botto :asd:

dbobi
08-11-18, 19:57
Vendite Red Dead Redemption 1 dal lancio a oggi 17mln
Vendite Red Dead Redemption 2 dal lancio a oggi 17mln

:smugranking:

Wilmot26
08-11-18, 20:08
https://www.ign.com/articles/2018/11/08/red-dead-online-beta-to-arrive-towards-the-end-of-november

On an earnings call, Take-Two CEO Strauss Zelnick explained that "it will launch in public beta towards the end of the month – Rockstar will have a lot more to say about it".
Grassie:sisi:
È ora che inizi a pensare a che nome dare alla banda di froci :uhm:

Morning Glory
08-11-18, 23:34
Vendite Red Dead Redemption 1 dal lancio a oggi 17mln
Vendite Red Dead Redemption 2 dal lancio a oggi 17mln

:smugranking:Eh be, Hanno imposto il punto di riferimento per i giochi open world western.
Cmq è tosto come gioco. Per giocarlo bene la curva di apprendimento è lenta.

Due domande:
Nell accampamento dell intera banda è possibile cucinare?
Mi sono avvicinato ad un fuoco ma non è apparsa l'opzione.

Se entro accidentalmente nel dead eye come ci si esce?

Spidersuit90
09-11-18, 08:59
Ripremendo R3 esci dal Dead Eye :sisi:

Cmq sì, era da fare "segui" per mandare avanti la sfida caccia... ho ricontrollato la richiesta per vedere se avessi letto male io, ma in effetti era scritto proprio in maniera oscura :asd:

Alastor_Tiziano
09-11-18, 09:20
dal trapper, che trovi a san denis e in giro (icona a forma di orma di animale), puoi iniziare a comprare un pezzo del completo speciale dell'animale leggendario. Gli altri pezzi li sblocchi con altre pelli perfette di altri animali (non leggendarie)

Quindi devo tenermi la pelle sul cavallo sino a quando non trovo questa icona ?
Non esiste un “baule” (ad esempio) dove poter archiviare i materiali che non mi servono al momento ?

Ocean
09-11-18, 09:26
Eh be, Hanno imposto il punto di riferimento per i giochi open world western.
Cmq è tosto come gioco. Per giocarlo bene la curva di apprendimento è lenta.

Due domande:
Nell accampamento dell intera banda è possibile cucinare?
Mi sono avvicinato ad un fuoco ma non è apparsa l'opzione.

Puoi cucinare/creare solo nei fuochi più esterni dell'accampamento. Quelli delle vedette per intenderci

Spidersuit90
09-11-18, 09:32
Quindi devo tenermi la pelle sul cavallo sino a quando non trovo questa icona ?
Non esiste un “baule” (ad esempio) dove poter archiviare i materiali che non mi servono al momento ?

No e anzi, se non ti spicci nel consegnare la pelle, perde qualità :asd:

Alastor_Tiziano
09-11-18, 09:33
Ah, bene. E dove cavolo lo trovo questo Trapper ?

BigDario
09-11-18, 09:42
Ah, bene. E dove cavolo lo trovo questo Trapper ?

...

Alastor_Tiziano
09-11-18, 09:49
Mai trovato per ora.

Comunque non credo che le pelli leggendarie deteriorino ...

Spidersuit90
09-11-18, 10:29
Mai trovato per ora.

Comunque non credo che le pelli leggendarie deteriorino ...

No, le pelli leggendarie no e anzi, anche le dovessi perdere, arrivano cmq al trapper :sisi:
Se fai la missione dell'orso leggendario, andando avanti invece di tornare indietro quando Hosea te lo chiede, il trapper te lo fa trovare il gioco :sisi:
altrimenti, ce n'è uno in ogni stato mi pare :sisi:
E no, non si trovano lungo le strade (a meno di andare a Saint Denis, dove sta vicino al macellaio).

Eric Starbuck
09-11-18, 10:47

Non per dire, ma nel video youtube che hai postato ieri spiegava proprio questa cosa e di come sfruttarla per glitchare la ricarica delle armi.

No e anzi, se non ti spicci nel consegnare la pelle, perde qualità :asd:

Davvero??? pensavo solo le carcasse perdessero qualità.

A tal proposito, che senso haa caricare le carcasse invece che scuoiare e prendere solo la pelle? aumenta di più il cibo per l'accampamento?

Ceccazzo
09-11-18, 10:56
la carcassa perfetta vale molto di più della singola pelle

Morning Glory
09-11-18, 11:48
Non per dire, ma nel video youtube che hai postato ieri spiegava proprio questa cosa e di come sfruttarla per glitchare la ricarica delle armi.

Si ma se non ricordo male non diceva il pulsante che usava ma solo di uscire.

BigDario
09-11-18, 11:53
Trovato uno che stava trafficando con quel che sembrava uno zombie.
Presumo sivtrattasse di uno zombie, visto che non avevo mai visto nessuno in simile stato di decomposizione e con pelle viola/blu
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181109/2cbce7d0db1e2516212dddea0d4767ec.jpg

Spidersuit90
09-11-18, 12:02
Si ma se non ricordo male non diceva il pulsante che usava ma solo di uscire.

Solitamente, in tutti i VG, il tasto per far qualcosa è il medesimo per interromperlo :sisi:

cloooze
09-11-18, 13:29
Ormai non stupisce più perchè si danno per scontate molte cose... ma guardate qua:

https://www.youtube.com/watch?v=MrUJJgppMn4

Spidersuit90
09-11-18, 13:32
Io leggo di gente che non vede l'ora che esca su PC per togliere tramite Mod le varie animazioni al loot (scuoiamento compreso) o per mettere il viaggio rapido su tutti i punti della mappa :facepalm:
Posso dire di avere lo schifo per sti discorsi? :uhoh:
Vogliono i giochi dei meri TPS in cui sparare e basta, senza perdere tempo in altro... che amarezza...

BigDario
09-11-18, 13:46
Io leggo di gente che non vede l'ora che esca su PC per togliere tramite Mod le varie animazioni al loot (scuoiamento compreso) o per mettere il viaggio rapido su tutti i punti della mappa :facepalm:
Vogliono i giochi dei meri TPS in cui sparare e basta, senza perdere tempo in altro... che amarezza...Per le animazioni mi sento di appoggiarli, per il viaggio rapido no.

Spidersuit90
09-11-18, 13:49
Per le animazioni mi sento di appoggiarli, per il viaggio rapido no.

Per le animazione anche no dai... passare su un cadavere e raccogliere automaticamente i soldi, oppure scuoiare istantaneamente l'animale appena premi il tasto azione... hai presente ciò che otterresti? :rotfl:

BigDario
09-11-18, 13:54
Per le animazione anche no dai... passare su un cadavere e raccogliere automaticamente i soldi, oppure scuoiare istantaneamente l'animale appena premi il tasto azione... hai presente ciò che otterresti? :rotfl:Che il looting sarebbe più veloce?

freddye78
09-11-18, 13:56
Vogliono i giochi dei meri TPS in cui sparare e basta, senza perdere tempo in altro... che amarezza...Guarda a me basterebbe una via di mezzo, come su horizon con i falò per esempio.
Basterebbe aggiungere la possibilità di poter erigere un numero limitato di accampamenti e mettere il viaggio rapido tra uno e l'altro.
O tipo affittare una camera di albergo/casa nelle città e rendere possibile il viaggio rapido dall'accampamento e viceversa

O Potent
09-11-18, 15:34
Il sistema di looting perfetto è quello adottato da AC:ORIGINS. Premi triangolo vicino al corpo/item e lo looti...onestamente l'animazione dopo un Po stufa IMHO

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Talenz
09-11-18, 15:50
Comunque verso la fine del terzo atto, mi pare assurdo che nell’accampamento arrivino due pinkerton minacciando dutch e che non possiamo sparargli

Non ha veramente senso.
La parte della main di questo gioco, sparatorie a parte, è la cosa che mi piace meno

CX3200
09-11-18, 16:02
Comunque verso la fine del terzo atto, mi pare assurdo che nell’accampamento arrivino due pinkerton minacciando dutch e che non possiamo sparargli

Non ha veramente senso.
La parte della main di questo gioco, sparatorie a parte, è la cosa che mi piace meno

beh un po' di senso ce l'ha :sisi:

prima di tutto c'è Dutch che è un personaggio che tiene molto all'onore e alla fedeltà, come visto anche in altri missioni cerca cmq il dialogo, perfino con suo ex compare o'driscoll, quindi in quella situazione con i due agenti che vengono li in "pace" (ok erano li per minacciare, ma portavano un messaggio) sarebbe stato disonorevole attaccarli, a meno che non avessero inziato loro e nessuno della banda sarebbe andato contro il suo volere

poi sarebbe stata una mossa alquanto stupida, gli avrebbero uccisi facilmente, ma cosa sarebbe successo poi? sono due federali, se non sarebbero tornati alla base, il giorno dopo sarebbe partita una caccia all'uomo ancora più spietata, più agenti e più incaxxati, sarebbe stato un mezzo suicidio

senza contare che è una classica scena da film, con gli agenti che entrano nella tana del lupo per intimorire, anche se in inferiorità numerica :sisi:

poi sono d'accordo sul fatto del binario unico, sarebbe stato bello avere la possibilità di scelta, con le relative conseguenze, ma quella è un'altra storia :sisi:

Spidersuit90
09-11-18, 16:39
Guarda a me basterebbe una via di mezzo, come su horizon con i falò per esempio.
Basterebbe aggiungere la possibilità di poter erigere un numero limitato di accampamenti e mettere il viaggio rapido tra uno e l'altro.
O tipo affittare una camera di albergo/casa nelle città e rendere possibile il viaggio rapido dall'accampamento e viceversa

Devo vedere ancora com'è il viaggio rapido tramite potenziamento del campo (non l'ho ancora usato), ma in-game hai ben 2 sistemi di viaggio rapido, una volta scoperta una città: la diligenza e il treno... sinceramente tutta sta necessità di ulteriori modalità non la sento :boh2:
Forse solo quella per tornare al campo, ma immagino sia fatto in modo da farti assistere alle scene nel campo ogni volta che vi torni :boh2:

Che il looting sarebbe più veloce?

Ma così andresti ad "arcadizzare" il gioco, cosa che RDR2 di certo non è manco per il cazzo. Snatureresti l'essenza di quanto raggiunto ora con RDR2 e perderebbe di credibilità e realismo imho.
Per me, ora come ora, ha il perfetto connubio di realismo e praticità: non è iper realistico, perchè non si mette a cercare ogni tasca del cadavere, e non è nemmeno troppo irrealistico, che ci mette mezzo nanosecondo senza nemmeno tastare un corpo :boh2:

Eric Starbuck
09-11-18, 17:51
Comunque verso la fine del terzo atto, mi pare assurdo

Più che altro si sono bruciati, con la faccenda del prequel:

Qualsiasi anche minimo phatos sul fato del figlio di marston rapito. Sappiamo già che sarà vivo e vegeto arrivando all'età adulta.

Ma così andresti ad "arcadizzare" il gioco, cosa che RDR2 di certo non è manco per il cazzo. Snatureresti l'essenza di quanto raggiunto ora con RDR2 e perderebbe di credibilità e realismo imho.
Per me, ora come ora, ha il perfetto connubio di realismo e praticità: non è iper realistico, perchè non si mette a cercare ogni tasca del cadavere, e non è nemmeno troppo irrealistico, che ci mette mezzo nanosecondo senza nemmeno tastare un corpo :boh2:

Vero. concordo in pieno. Mi piacerebbe solo avere un trasporto rapido verso il campo. che solitamente non è proprio a ridosso di una stazione ferroviaria.

Inoltre mi da molto gusto saccheggiare i vari cadaveri dopo uno scontro a fuoco. trovi della bella roba, non è un orpello inutile come in un AC (fino ad origins... negli ultimi non so se sia cambiato.)

Morning Glory
09-11-18, 18:16
Vogliono i giochi dei meri TPS in cui sparare e basta, senza perdere tempo in altro... che amarezza...Tempo un mese dall'uscita pc e si vedrà girare capitan america al posto di Arthur in una ambientazione Tsunami mod:asd:

BigDario
09-11-18, 18:24
Tempo un mese dall'uscita pc e si vedrà girare capitan america al posto di Arthur in una ambientazione Tsunami mod:asd:

1 mese?!? Molto prima :sisi:

Ceccazzo
09-11-18, 20:34
prima stavate parlando della sfida di caccia? ma col binicolo devo studiare e seguire o solo seguire?

basta seguire, mi rispondo da solo :D

Morning Glory
10-11-18, 08:22
Domanda.
Il macellaio dell'accampamento mi chiede carne. Ho cacciato una antilope, lho portata all accampamento, vado dal macellaio ma non so dove poggiarla. Cioè non mi appare dai carne.

Back to the origin
10-11-18, 08:26
Lascia tutto sul cavallo.
Quando vai dal macellaio premi dx per donare.
Si apre L'inventario dove troverai tutto, compreso carne e, se lo hai squoiato, anche la pelle.

Morning Glory
10-11-18, 09:36
Ah ok. Certe meccaniche comq non sono affatto chiare.
Ad esempio quando dopo uno scontro trovo un fucile per terra. Premo di tutto per prenderlo ma non succede nulla.

Spidersuit90
10-11-18, 09:44
Ad esempio quando dopo uno scontro trovo un fucile per terra. Premo di tutto per prenderlo ma non succede nulla.

Già.
Cmq dipende dall'arma se non erro. Se è una che già possiedi (fucile a canna liscia, ad esempio) ti raccoglie solo le munizioni. Se invece trovi una nuova arma (fucile a canna rigata, revolver a doppia azione, fucile a canne mozze ecc ecc) ti permette di utilizzare il grilletto L1 per droppare quella che hai in mano e recuperare la nuova :sisi:

maboscolo
10-11-18, 10:11
ma quindi dal trapper basta portare solo le pelli leggendarie? le altre peli non asta il macellaio del campo? perché io ogni pelle sto facendo km per portare tutto dal trapper :uhm:

MrWashington
10-11-18, 10:13
Ad esempio quando dopo uno scontro trovo un fucile per terra. Premo di tutto per prenderlo ma non succede nulla.L1.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Morning Glory
10-11-18, 10:46
Ok grazie

Talismano
10-11-18, 10:49
L1.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkSemplice come chiamarsi Jack

Spidersuit90
10-11-18, 11:13
ma quindi dal trapper basta portare solo le pelli leggendarie? le altre peli non asta il macellaio del campo? perché io ogni pelle sto facendo km per portare tutto dal trapper :uhm:

No, devi portare pelli ad entrambi per crafting diversi :sisi:

Ceccazzo
10-11-18, 11:19
non ho capito se qualcuno gioca con la UI disattivata :asd:

Back to the origin
10-11-18, 13:34
:asd:

Morning Glory
10-11-18, 16:51
Una curiosità. C'è la possibilità di lockare lo sguardo su un animale che si sta inseguendo con il cavallo?

Edit
Si fa con l2 ma avendo settato aggancio ristretto non agganciavo un cavolo

Zhuge
10-11-18, 17:23
L'avrete già detto, ma se mi hanno messo una taglia, a parte pagarla come me ne libero?

- - - Aggiornato - - -

Also facendo retromarcia con un treno ho stirato per sbaglio il mio cavallo :bua:

CX3200
10-11-18, 17:31
L'avrete già detto, ma se mi hanno messo una taglia, a parte pagarla come me ne libero?

- - - Aggiornato - - -

Also facendo retromarcia con un treno ho stirato per sbaglio il mio cavallo :bua:

Caricando un salvataggio precedente :asd:

Morning Glory
10-11-18, 18:49
https://rdr2map.com

Divertitevi

Spidersuit90
10-11-18, 19:00

Non mi pare si possa, ma ha senso se ci pensi: Dutch sono 13 anni (mi pare dica) che ha una taglia sulla testa :asd:

Zhuge
10-11-18, 19:45
Caricando un salvataggio precedente :asd:

ah beh, ho pagato alla fine :asd:

Alastor_Tiziano
10-11-18, 23:41
Ma come si pesca ?

Wilmot26
11-11-18, 00:22
Con la dinamite.

Talenz
11-11-18, 00:33
Ma quando si lega qualcuno è possibile picchiarlo?

Morning Glory
11-11-18, 00:46
Ma quando si lega qualcuno è possibile picchiarlo?Non mi pare.

dbobi
11-11-18, 08:09
Sto giocando in lungo e in largo post storia, avendo tralasciato alcune cose in itinere.
Cacciare i leggendari molto divertente ma sul posto troppo facile e standardizzato. Trovi un inizio indaghi segui, 2o indizio indaghi segui, 3o indizio indaghi segui PAM seccato il leggendario. Repeat per 14 volte senza che cambi niente.
Apprezzato di più la pesca dei leggendari.

Fantastica la quest natura morta, necessario cacciare e ottenere carcasse perfette di x animali, generalmente roditori e uccelli.
Fantastica e molto difficile, anche con il trinket dell’alce leggendario (ti dà una chance di ottenere carcasse 3* anche partendo da un animale 2*) trovare alcuni uccelli rari è stato un’impresa. Mi sono ridotto a sparacchiare a tutto quello che volava mentre andavo in giro per i tesori.

Un appunto: troppi soldi e nulla su cui spenderli. 20.000$ bonus alla fine del gioco sono già in eccesso, tutte le attività danno forse altri 10.000$, ma non so che farmene. Con 4.000$ ti compri tutti i cavalli, poi? Perdi lo stimolo di lootare i cadaveri, tanto 1/2$ cad non ti servono.

Ceccazzo
11-11-18, 08:15
ti prendi tutto il guardaroba con i colori diversi :asd:

Zhuge
11-11-18, 09:14
Sto giocando in lungo e in largo post storia, avendo tralasciato alcune cose in itinere.
Cacciare i leggendari molto divertente ma sul posto troppo facile e standardizzato. Trovi un inizio indaghi segui, 2o indizio indaghi segui, 3o indizio indaghi segui PAM seccato il leggendario. Repeat per 14 volte senza che cambi niente.
Apprezzato di più la pesca dei leggendari.

Fantastica la quest natura morta, necessario cacciare e ottenere carcasse perfette di x animali, generalmente roditori e uccelli.
Fantastica e molto difficile, anche con il trinket dell’alce leggendario (ti dà una chance di ottenere carcasse 3* anche partendo da un animale 2*) trovare alcuni uccelli rari è stato un’impresa. Mi sono ridotto a sparacchiare a tutto quello che volava mentre andavo in giro per i tesori.

Un appunto: troppi soldi e nulla su cui spenderli. 20.000$ bonus alla fine del gioco sono già in eccesso, tutte le attività danno forse altri 10.000$, ma non so che farmene. Con 4.000$ ti compri tutti i cavalli, poi? Perdi lo stimolo di lootare i cadaveri, tanto 1/2$ cad non ti servono.

all'inizio la grana manca, forse la difficoltà sta tutta lì...

Ceccazzo
11-11-18, 09:24
ma i soldi non servono a nulla, alla fine i colpi costano un cazzo, le armi le prendi quando necessario e le trovi anche in giro esplorando. Servono solo per i vestiti

Morning Glory
11-11-18, 09:32
Se è così Dovevano mettere i terreni acquistabili con tanto di casa da poter scegliere e far costruire piano piano

xyz
11-11-18, 10:20
Ho preso la tv e una copia del gioco a 20 pound. Ora attendo la console e poi me lo spolpicchio un pò lavoro permettendo... c'è qualche patch pesante da scaricare del day one...?

dbobi
11-11-18, 10:27
Era un paio di gb all’inizio, poi non sono usciti aggiornamenti.

Ceccazzo
11-11-18, 10:38
Se è così Dovevano mettere i terreni acquistabili con tanto di casa da poter scegliere e far costruire piano piano

eh ma poi? cioè sarebbe fighissimo fare il proprio ranch, ma sarebbe stato un po' fine a se stesso

dbobi
11-11-18, 10:45
eh ma poi? cioè sarebbe fighissimo fare il proprio ranch, ma sarebbe stato un po' fine a se stesso

si fa si fa... infatti è fine a se stesso

freddye78
11-11-18, 11:14
eh ma poi? cioè sarebbe fighissimo fare il proprio ranch, ma sarebbe stato un po' fine a se stessoLa usavi per i viaggi veloci

anton47
11-11-18, 11:47
eh ma poi? cioè sarebbe fighissimo fare il proprio ranch, ma sarebbe stato un po' fine a se stessoperò farebbe tanto fallout 4 :snob:

MrWashington
11-11-18, 11:49
Ho 30k di soldi non so che farmene e in effetti poter comprare attività sarebbe stato figo, oltre che rende utile avere soldi :bua:

Morning Glory
11-11-18, 11:51

Carina come idea.
Oppure catturare tutti gli animali vivi e creare un zoo con tutte le varie specie. Bellissimo.
Tutti i cavalli. Visite guidate con le carovane nella riserva in modalità scenario, coccodrilli, lupi, orsi.
Gli ho dato un'idea per il dlc :asd:

Reri
11-11-18, 15:43
Beh immaginate l'online con le gang che devono difendere il proprio ranch, costruire fortificazioni, stalle per i cavalli, ecc. Ecc... Ce ne sarebbe di roba da implementare...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

CX3200
11-11-18, 17:04
A volte però i comandi ti fanno tirare di quelle madonne....

Sono in città, ho finito di far compere, vado al cavallo, premo triangolo per salire...... E mi prende alla gola un tizio che era li appoggiato al muro :facepalm:manco lo avevo visto nella penombra ed era pure lontano dal cavallo, d'istinto premo cerchio per annullare, ma era il comando per picchiare :bua: mille mila testimoni, taglia schizzata a centinaia di dollari e decine di poliziotti che sparano all'impazzata, ma cristo santo :rotfl: ed era pure un cinese di merda, se sparavo ad una donna distinta che succedeva? :rotfl:

Wilmot26
11-11-18, 17:18
Beh immaginate l'online con le gang che devono difendere il proprio ranch, costruire fortificazioni, stalle per i cavalli, ecc. Ecc... Ce ne sarebbe di roba da implementare...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Nell'online dovrebbe esserci il campo come nel singolo.

BigDario
11-11-18, 21:39
A volte però i comandi ti fanno tirare di quelle madonne....

Sono in città, ho finito di far compere, vado al cavallo, premo triangolo per salire...... E mi prende alla gola un tizio che era li appoggiato al muro :facepalm:manco lo avevo visto nella penombra ed era pure lontano dal cavallo, d'istinto premo cerchio per annullare, ma era il comando per picchiare :bua: mille mila testimoni, taglia schizzata a centinaia di dollari e decine di poliziotti che sparano all'impazzata, ma cristo santo :rotfl: ed era pure un cinese di merda, se sparavo ad una donna distinta che succedeva? :rotfl:Un ciarlatano a St. Denis che sproloquiava sulla superiorità della razza bianca, lo offendo usando "provoca", lui scappa gridando che sono pazzo e tutta st. Denis inizia a spararmi addosso.

Ocean
11-11-18, 22:03
Un ciarlatano a St. Denis che sproloquiava sulla superiorità della razza bianca, lo offendo usando "provoca", lui scappa gridando che sono pazzo e tutta st. Denis inizia a spararmi addosso.

Io ancora non ho utilizzato il comando "provoca". Se qualcuno mi sta sulle balle prima sparo e poi parlo:snob:

Mi è capitato di uccidere il tizio messicano che ti sfida al tiro a segno ma dopo un po' è tornato vivo e vegeto.
Probabilmente alcuni personaggi non possono morire.

Voi come lo state giocando? Esplorate aree lontane o restate nelle zone sbloccate seguendo la trama?

Ceccazzo
11-11-18, 22:24
ho esplorato tutto il possibile, mi manca la parte nord est. Sono al terzo capitolo, tante sfide fatte, tanta caccia. Zero pesca e zero tesori, non mi piacciono (i tesori senza indicazioni è davvero difficile trovarli, ci fosse almeno un indizio sulla regione/zona :sad: ). Però adesso sto andando più rapido con le missioni. mi ritengo soddisfatto dell'esplorazione fatta fino ad ora. Magari settimana prossima inizio a segnarmi gli animali per le bisacce e per qualche pezzo che mi piace del trapper e inizio la caccia

Zhuge
11-11-18, 22:35
Io ancora non ho utilizzato il comando "provoca". Se qualcuno mi sta sulle balle prima sparo e poi parlo:snob:

Mi è capitato di uccidere il tizio messicano che ti sfida al tiro a segno ma dopo un po' è tornato vivo e vegeto.

Voi come lo state giocando? Esplorate aree lontane o restate nelle zone sbloccate seguendo la trama?

oggi son tornato ad esplorare un po' la zona iniziale, ieri ho esplorato un po' le heartlands, fino al ranch smeraldo :sisi:

con la trama principale son fermo al cap. 2, mi mancano la miessione di kieran e quella a blackwater :snob:

Morning Glory
11-11-18, 22:40
Io ho deciso di perlustrare la parte sud ovest della mappa che ancora era oscurata. Non l'avessi mai fatto. Di notte in successione becco accampamento nemico lupi ed orso. Me ne so o ritornato a Valentine di corsa :asd:

dbobi
12-11-18, 07:15
Ieri ho trovato un posto clamoroso dove cacciare e studiare facilmente almeno 15/20 tra piccoli uccelli, serpenti di fiume etc...
Il fiume che parte dalle cascate a nord di Annesburg e poi scende a valle. Facendolo tutto avanti e indietro si beccano gli uccelli fermi sulle rocce, facilissimo studiarli e poi titarli giù con varmint. Pettirosso, Oriolo, passeri misti, roba che stavo impazzendo a trovare mi si son parati tutti davanti. C’è persino una insenatura nella roccia con un paio di pipistrelli immobili (e un omo col pene di fuori ma tant’e...). 3 serpenti diversi in acqua ben visibili, rana e rospo toro, topi, scoiattoli etc a riva...
Son rimasto lí un paio d’ore e il compendio aninali studiati/spennati e salito da 65 a 76%

Ceccazzo
12-11-18, 07:18
ottimo, ci sono passato 2 giorni fa, anche io avevo intercettato gli uccellini, ma appena li puntavo col binocolo scappavano :sad:

l'altro giorno ho trovato una casa colpita da un meteorita, fantastico :asd:

dbobi
12-11-18, 07:53
ottimo, ci sono passato 2 giorni fa, anche io avevo intercettato gli uccellini, ma appena li puntavo col binocolo scappavano :sad:

l'altro giorno ho trovato una casa colpita da un meteorita, fantastico :asd:

Binocolo?
C’è il varmint con mirino a lunga gittata come upgrade.
Miri, studi, click deadeye e ammazzi con carcassa perfetta all in one in 3 secondi netti :smugranking:

CX3200
12-11-18, 08:25

All'inizio mi sono fatto prendere dalla foga e ho girato un po' per esplorare, ma alla fine ti rendi conto che è un gioco rockstar e quindi ti prenderà per mano facendoti visitare tutta la mappa

Quindi adesso sto proseguendo con la main quest, esplorando giusto nei dintorni della zona operativa :sisi:

Faccio tutte le sub quest in cui mi imbatto, che per quanto semplici danno spesso vita a dialoghi parecchio divertenti :lol:

Adoro il fotografo e il pittore :rotfl:

Mentre per quanto riguarda le attività secondarie, come sfide e collezionabili, zero assoluto, le trovo estremamente noiose ed inutili, ed è un vero peccato bastava poco per renderle più appetibili senza stravolgere la struttura del gioco

Spidersuit90
12-11-18, 08:49
Io i tesori trovo che siano invece la cosa più stimolante, proprio perchè manca qualsivoglia indicazione. Le guardi e mandi a memoria le conformazioni della mappa... ogni tanto, girando ad cazzum, mi si illumina la lampadina e riprendo la mappa in questione. Ho trovato così il tesoro pericoloso 1 :sisi: