PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] Red Dead Redemption 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18

CX3200
12-11-18, 09:02
Io i tesori trovo che siano invece la cosa più stimolante, proprio perchè manca qualsivoglia indicazione. Le guardi e mandi a memoria le conformazioni della mappa... ogni tanto, girando ad cazzum, mi si illumina la lampadina e riprendo la mappa in questione. Ho trovato così il tesoro pericoloso 1 :sisi:

Ecco si i tesori piacciono anche a me, vero le mappe sono disegnate alla caxxo, ma come dici esplorando trovi la zona che corrisponde alla mappa (sono sempre luoghi particolari facilmente riconoscibili) poi ti ammazzi cercando di prendere il tesoro :asd:

Certo che se parti con l'idea di dover trovare subito il tesoro appena hai la mappa in mano non lo troverai mai :bua:

Talenz
12-11-18, 09:11
Io i tesori trovo che siano invece la cosa più stimolante, proprio perchè manca qualsivoglia indicazione. Le guardi e mandi a memoria le conformazioni della mappa... ogni tanto, girando ad cazzum, mi si illumina la lampadina e riprendo la mappa in questione. Ho trovato così il tesoro pericoloso 1 :sisi:

Tesoro pericoloso bellissimo. Alla fine credo sia la cosa che mi è piaciua di più perché doverlo cercare così mi ha reso molta immedesimazione.
Come dicevo qualche pagina fa per trovarlo tutto ho impiegato 3 giorni girando ovunque alla ricerca del secondo luogo (la mappa più difficile è la seconda secondo me).
Per spostarmi di clima stavo morendo di freddo e sono dovuto tornare al paese a comprare vestiti pesanti... mi sembrava di essere paperone nel klondike. Però alla fine ho fatto abbastanza oro da poter stare tranquillo nelle prime fasi di gioco

Blade Runner
12-11-18, 10:57
di sicuro almeno all'inizio non si riesce a fare soldi facili a meno che non si rapina tutti quelli che capitano a tiro. io sto usando un approccio diverso per ogni situazione.
comunque la conformazione della mappa e le ambientazioni sono davvero spettacolari.
dispiace che dal d1 ad adesso ci ho potuto giocare poco.

CX3200
12-11-18, 11:04
di sicuro almeno all'inizio non si riesce a fare soldi facili a meno che non si rapina tutti quelli che capitano
a tiro. io sto usando un approccio diverso per ogni situazione.

se per inizio intendi quando sei ancora in mezzo alla neve, si è difficile far soldi :asd: ma dopo 3/4 missioni hai già soldi sufficienti per comprare quello che serve e toglierti anche qualche sfizio (tanto la roba bella è cmq bloccata), non hai mai il bisogno impellente di racimolare soldi, anzi già al capitolo 3 ne hai così tanti che non sai come spenderli :bua: e questo rovina un po' l'esperienza perché rende di fatto inutile tutte le attività secondarie, specialmente furti e rapine :no:

ah ma te sicuramente avrai girato tutta la mappa ma fermo al capitolo 2 :asd:

MrWashington
12-11-18, 11:07
Ma siete fissati coi soldi, non vi servono, il gioco vi da tutto con la main quest :asd:

Diventate ricchi facilmente con la mainquest e non servono a nulla tra l'altro.

Spidersuit90
12-11-18, 11:09
Difatti sono al capitolo 3 e con la main ho fatto 3000$ facili facili e non mi servono ad un casso dato che ho recuperato pure il cavallo powa che non si trova in vendita :chebotta:

CX3200
12-11-18, 11:09
io dove spendo più soldi sono ovviamente vestiti eleganti e armi, soprattutto sulle personalizzazioni :asd: al momento sto andando in giro con 2 pistole volcanic, 1 completamente d'oro con calcio in madre perla e l'altra tutta d'argento con calcio in legno nero, entrambe con intarsi di pregio :snob:

ovviamente ho anche un bel fucile da cecchino, con rivestimenti in pelle pregiata, intarsi e componenti vari in oro :snob:

ps: dove cacchio trovo dei guanti bianchi? voglio dei guanti eleganti bianchi, ho visto vari npg che gli indossano :vojo:

MrWashington
12-11-18, 11:13
Io vado in giro con le pistole uniche dei gunslinger :sisi:

Fucili color nero con intarsi argentati

:snob:

Blade Runner
12-11-18, 11:15
se per inizio intendi quando sei ancora in mezzo alla neve, si è difficile far soldi :asd: ma dopo 3/4 missioni hai già soldi sufficienti per comprare quello che serve e toglierti anche qualche sfizio (tanto la roba bella è cmq bloccata), non hai mai il bisogno impellente di racimolare soldi, anzi già al capitolo 3 ne hai così tanti che non sai come spenderli :bua: e questo rovina un po' l'esperienza perché rende di fatto inutile tutte le attività secondarie, specialmente furti e rapine :no:

ah ma te sicuramente avrai girato tutta la mappa ma fermo al capitolo 2 :asd:

sono al secondo capitolo e ho fatto tutte le prime missioni dell'accampamento più una taglia e un ricercato oltre ad un po di caccia.
però se cosi fosse è un difetto da tenere in considerazione nell'esperienza di gioco.vediamo.

Talenz
12-11-18, 11:57
Io spendo tanto per cancellare le taglie

Spidersuit90
12-11-18, 12:01
Idem :bua:

CX3200
12-11-18, 12:06
io le pago solo se voglio star tranquillo in quell'area, soprattutto se devo andare a caccia, due volte ero li a prendere un animale leggendario e sono arrivati i cacciatori di taglia a rompere le balle :bua: però mi sono fatto i mocassini in pelle umana :snob:

Eric Starbuck
12-11-18, 12:09

Pure io! ma mi sa che me ne manca uno perchè la missione non si è conclusa... forse non ho studiato una delle foto che mi ha dato il tizio. ho beccato solo:

Midnight
la vedova- belle qualcosa
Flaco hernandez

Ma ora? dove lo ribecco il tizio che sta scrivendo il libro?

Spidersuit90
12-11-18, 12:10
Io ho voluto vedere dalle parti di Blackwater che aria tirasse... cacciatori di taglie ogni due per tre, precisissimi e che tiravano a raffica manco avessero degli uzi :chebotta:

Ceccazzo
12-11-18, 12:20
Pure io! ma mi sa che me ne manca uno perchè la missione non si è conclusa... forse non ho studiato una delle foto che mi ha dato il tizio. ho beccato solo:

Midnight
la vedova- belle qualcosa
Flaco hernandez

Ma ora? dove lo ribecco il tizio che sta scrivendo il libro?

sì, ho avuto lo stesso "problema", ma semplicemente si attiva più avanti nella storia

CX3200
12-11-18, 12:23

Tse, non voglio robaccia usata io :tsk: solo roba nuova e personalizzata :snob:

MrWashington
12-11-18, 13:43
Io spendo tanto per cancellare le taglie

Errore :asd: buttate i soldi tanto la trama ve le rimette :bua:

Strider
12-11-18, 13:47
Sono arrivato al sesto capitolo, dopo ben oltre quaranta ore di gioco... Adesso capisco tutte le critiche al gioco... Molti si aspettavano GTA con i cavalli... Mentre RDR2 è davverto tutta un'altra cosa. A partire dalla velocità, è più lento, riflessivo, per accellerare di colpo durante le sparatorie e tornare di nuovo lento, lasciandoti il tempo di tirare il fiato. La storia è molto "adulta" e non ci pensa due volte a prenderti a pugni nello stomaco. A lasciarti col pad in mano inerte, a fissare lo schermo. Non solo, mi porta a comportamenti e scelte per come mi sento... Ad esempio non faccio più le missioni per Strauss.
Ed è avvincente, faccio le missioni secondarie, ma la voglia di continuare la principale, sapere cosa succederà, quale sarà l'epilogo di tutto quello che sta succedendo è davvero fortissima.
Per ora non ho mai usato il viaggio veloce, è davvero meraviglioso guardare i paesaggi, la natura, la luce che filtra attraverso gli alberi...
Questo gioco per me lo merita il titolo di capolavoro. Ovvero IL gioco che segna il termine di paragone per tutti i futuri giochi open world.

Talenz
12-11-18, 14:54
Sono arrivato al sesto capitolo, dopo ben oltre quaranta ore di gioco... Adesso capisco tutte le critiche al gioco... Molti si aspettavano GTA con i cavalli... Mentre RDR2 è davverto tutta un'altra cosa. A partire dalla velocità, è più lento, riflessivo, per accellerare di colpo durante le sparatorie e tornare di nuovo lento, lasciandoti il tempo di tirare il fiato. La storia è molto "adulta" e non ci pensa due volte a prenderti a pugni nello stomaco. A lasciarti col pad in mano inerte, a fissare lo schermo. Non solo, mi porta a comportamenti e scelte per come mi sento... Ad esempio non faccio più le missioni per Strauss.
Ed è avvincente, faccio le missioni secondarie, ma la voglia di continuare la principale, sapere cosa succederà, quale sarà l'epilogo di tutto quello che sta succedendo è davvero fortissima.
Per ora non ho mai usato il viaggio veloce, è davvero meraviglioso guardare i paesaggi, la natura, la luce che filtra attraverso gli alberi...
Questo gioco per me lo merita il titolo di capolavoro. Ovvero IL gioco che segna il termine di paragone per tutti i futuri giochi open world.

Sono d’accordo sulla necessità di viversi lentamente questo gioco.
Però avrei gradito uma maggior libertà di scelte, soprattutto morali. Tu parli giustamente delle missioni di Strauss e dici che non ne fai più. Giusto, ma se avessero previsto la possibilità di risolverle in maniera diversa mi sarebbe piaciuto ancora du più. Puù di una volta avrei voluto pagare io e dire a Strauss che era tutto a posto, ma non si può e questo mi dispiace.

Strider
12-11-18, 15:14
D'accordissimo, esattamente quello che avrei voluto io, per questo non le ho più fatte, non mi viene data la scelta di... "essere buono" se le accetti, almeno non nelle prime...
Il dubbio però ce l'ho, perché in alcune missioni secondarie o di passaggio, dopo il quinto capitolo, mi viene data la possibilità di rifiutare il compenso. Cosa che prima non accadeva, anzi... Talenz, tu hai fatto delle missioni di Strauss dopo il quinto capitolo? Stasera salvo e provo, magari con l'evoluzione di Arthur, appaiono nuove scelte.
Se avesse avuto missioni come The Witcher 3, sarebbe stato incredibile.

Talenz
12-11-18, 15:18
Sì, anche perché Arthur (almeno per me) dà l’idea di un una persona tutto sommato con dei princìpi, quindi sarebbe stato molto bello.

Nikoro
12-11-18, 15:22
io dove spendo più soldi sono ovviamente vestiti eleganti e armi, soprattutto sulle personalizzazioni :asd: al momento sto andando in giro con 2 pistole volcanic, 1 completamente d'oro con calcio in madre perla e l'altra tutta d'argento con calcio in legno nero, entrambe con intarsi di pregio :snob:

ovviamente ho anche un bel fucile da cecchino, con rivestimenti in pelle pregiata, intarsi e componenti vari in oro :snob:

ps: dove cacchio trovo dei guanti bianchi? voglio dei guanti eleganti bianchi, ho visto vari npg che gli indossano :vojo:

Quelli di wapiti leggendario credo possano fare al caso tuo. Fanno parte di un set del trapper.

MrWashington
12-11-18, 15:31
Le missioni di strauss post 5 capitolo dovete farle.

:sisi:

CX3200
12-11-18, 15:49
Quelli di wapiti leggendario credo possano fare al caso tuo. Fanno parte di un set del trapper.

Mmmmh ho guardato tutti i guanti del trapper, ce ne sono si un paio bianchi, ma sono troppo cicciosi, io voglio proprio quelli bianchi da smoking per intenderci :sisi:

Mi sono fatto un completo bianco da cima a fondo, ok tutto all white non c'è, ho però dei pezzi che tendono al bianco con rifiniture e disegni black che fanno la loro porca figura, mi piacerebbero dei guanti bianche da abbinare..... Certo tutto bianco nel west non è una bella pensata, devo pulirmi ogni dieci secondi da fango e sangue :asd:

Wilmot26
12-11-18, 16:03
Per le missioni di Strauss, leggetevi il diario.

Strider
12-11-18, 16:07
Grazie delle dritte. :sisi:

dbobi
12-11-18, 17:18
Sono d’accordo sulla necessità di viversi lentamente questo gioco.
Però avrei gradito uma maggior libertà di scelte, soprattutto morali. Tu parli giustamente delle missioni di Strauss e dici che non ne fai più. Giusto, ma se avessero previsto la possibilità di risolverle in maniera diversa mi sarebbe piaciuto ancora du più. Puù di una volta avrei voluto pagare io e dire a Strauss che era tutto a posto, ma non si può e questo mi dispiace.

Morgan è un personaggio in evoluzione. Dall’inizio del gioco al finale cambia radicalmente. All’inizio è una merdaccia, poi inizia a scrivere sul diario che obbedisce ma non approva (non è spoiler, avete già giocato le missioni ma senza mai leggere il diario si vede), poi...
Io fossi in voi giocherei tutte le missioni di Strauss e tirerei le somme alla fine :smugranking:

Zhuge
12-11-18, 17:20
Sì, anche perché Arthur (almeno per me) dà l’idea di un una persona tutto sommato con dei princìpi, quindi sarebbe stato molto bello.

Arthur non è Geralt :boh2:

Morning Glory
12-11-18, 17:31
Mi ricordate come si apre il diario?

Zhuge
12-11-18, 17:32
freccetta sinistra, opposta alla bisaccia

Strider
12-11-18, 17:32
No, il diario l'ho letto, proprio per il conflitto che Arthur prova ho smesso di farle, non immaginavo che questo cambiasse anche le cose nelle missioni... Come ho detto mi sono accorto di qualcosa quando, finendo una missione secondaria in cui aiuto qualcuno e mi viene offerto denaro, mi appare la scelta di rifiutare.

Talenz
12-11-18, 18:22
Morgan è un personaggio in evoluzione. Dall’inizio del gioco al finale cambia radicalmente. All’inizio è una merdaccia, poi inizia a scrivere sul diario che obbedisce ma non approva (non è spoiler, avete già giocato le missioni ma senza mai leggere il diario si vede), poi...
Io fossi in voi giocherei tutte le missioni di Strauss e tirerei le somme alla fine :smugranking:

Letto letto, è proprio per questo che certe volte avrei voluto che il gioco mi desse l’illusione di far parte di questa evoluzione. Senza spoiler, sarò vago.... in una side quest bisogna catturare un tizio. Se esitate lui si rende conto che volete farlo scappare. Se però lo fate scappare vi fallisce la missione (ma non è che ve la risolve fallendola eh, ve la fa semplicemente rifare...)
Ora questo non rende il gioco brutto, ma mi fa sentire spettatore mentre, come dicevo prima, poteva farmi credere artefice

Morning Glory
12-11-18, 19:22
freccetta sinistra, opposta alla bisacciaAh ok. Ma ho notato che in alcuni video su youbtube ci si può lanciare sulle persone. Non so se lo spiega più avanti in missione. Si deve premere il triangolo?

Zhuge
12-11-18, 21:59
facendo a pugni o inseguendo? nel primo caso triangolo, nel secondo boh, forse cerchio

CX3200
12-11-18, 22:04
Però questa me la dovete spiegare

Sono a saint denis a farmi i cacchi miei, non facevo nulla di male, solo passeggiando sul marciapiede, quando noto sul radar i pallini rossi dei poliziotti, erano fermi non facevano nulla... Ma io tranquillo, avevo pure appena pagato tutte le taglie... Un poliziotto si gira, mi vede e scatta l'allarme wtf??? E mi compare una taglia di due dollari :rotfl:

Scoppia il finimondo, tutti gli agenti del raggio di miglia che mi danno la caccia e mi sparano a vista e io che scappo come un dannato, per una caxxo di taglia da 2 dollari :rotfl: e non ho fatto una caxxo di niente :rotfl: adesso non posso neanche rientrare in città :bua:

Zhuge
12-11-18, 22:10
avrai guardato storto il poliziotto :asd:

Spidersuit90
12-11-18, 22:20
L'hai chiamato "sbirro" o "piedipiatti"? Solitamente non gli piacciono come nomi :snob:

anton47
12-11-18, 23:01
gli hai mica palpato il sedere?

Morning Glory
12-11-18, 23:04
Il gioco è palesemente buggato in diversi frangenti. In genere Mi pare intelligente stare alla larga dalla polizia, in ogni caso.

Zhuge
12-11-18, 23:51
boh, io mi sono arreso alla polizia una volta e m'hanno sparato uguale :asd:

Morning Glory
13-11-18, 07:05
boh, io mi sono arreso alla polizia una volta e m'hanno sparato uguale :asd:
Perché per quello che ho capito per arrenderti devi togliere l'arma e fermarti. Non so se l'animazione di alzare le mani la devi fare anche tu o parte in automatico.

CX3200
13-11-18, 08:23
avrai guardato storto il poliziotto :asd:

Che poi anche durante la fuga non ho mai estratto l'arma ne sparato

A saint Dennis non stanno bene, per dire a valentine dopo la strage, dove ho ucciso donne, bambini, stuprato i cavalli, dato alle fiamme l'ufficio dello sceriffo (true story) sono scappato con quasi $200 di taglia, andato al campo e tornato in città per recuperare una cosa, giusto il tempo di far scendere la ricerca, sono entrato come se nulla fosse, la gente mi salutava, ho parlato anche col nuovo sceriffo senza problemi :rotfl:

Però dopo vari giorni (ho fatto due missioni e ho dormito parecchio nel frattempo) se entro a saint denis con la taglia da $2 parte la caccia all'uomo spietata :rotfl:

Mo entro in città con la doppietta e faccio saltare la testa a tutti e vediamo che succede :asd:

Spidersuit90
13-11-18, 08:41
Se scappi, loro sparano. Non è un bug quello :asd:
Semmai, la cosa che un po' mi fa girare le palle, è che se hai la taglia e ti accoppano gli sceriffi o i cacciatori, ti risvegli con meno soldi, ma la taglia sempre lì rimane... potevano fare che i soldi levati andassero a coprire parzialmente o totalmente la taglia :boh2:
Se ti arrendi invece ti azzerano del tutto la taglia, ma anche i soldi, quindi se hai la taglia da 30$ e tu ne hai 100$ nel portafoglio, conviene non arrendersi in ogni caso, altrimenti li perdi tutti :sisi:

Eric Starbuck
13-11-18, 08:51
Ma non è vero. quando mi arresi per una taglia da 5€ uscii di prigione con qualche soldo... non ricordo esattamente quanto si presero ma di sicuro non tutti i soldi.

Zhuge
13-11-18, 08:51
Perché per quello che ho capito per arrenderti devi togliere l'arma e fermarti. Non so se l'animazione di alzare le mani la devi fare anche tu o parte in automatico.

è venuto fuori tipo premi triangolo per arrenderti :asd:

CX3200
13-11-18, 08:57
Se scappi, loro sparano. Non è un bug quello :asd:
Semmai, la cosa che un po' mi fa girare le palle, è che se hai la taglia e ti accoppano gli sceriffi o i cacciatori, ti risvegli con meno soldi, ma la taglia sempre lì rimane... potevano fare che i soldi levati andassero a coprire parzialmente o totalmente la taglia :boh2:
Se ti arrendi invece ti azzerano del tutto la taglia, ma anche i soldi, quindi se hai la taglia da 30$ e tu ne hai 100$ nel portafoglio, conviene non arrendersi in ogni caso, altrimenti li perdi tutti :sisi:

Si ma io sono scappato perché mi sparavano :asd:

Cmq non mi lamento tanto di quello, ma del fatto che scoppi tutto quel pandemonio per una taglia da $2, che ho ricevuto senza far nulla :bua: quando in altre città con taglie ben più grosse non succede nulla :asd:

Spidersuit90
13-11-18, 09:06
Avevi altri vestiti? Se fai un crimine con un determinato vestito/tagli di capelli-barba, ma poi ti ripresenti con altro addosso, fanno più fatica a riconoscerti e quindi non ti sparano a vista. Se invece ci vai sputato sputato a quando avevi fatto i danni, ti riconoscono subito. Almeno, così dovrebbe funzionare :sisi:
Tanto è vero che la bandana, teoricamente, serve a poter fare il colpo non per non farti riconoscere al momento, ma per dopo quando torni in città senza bandana, di modo che non ti riconoscano :uhm:

CX3200
13-11-18, 09:10
Avevi altri vestiti? Se fai un crimine con un determinato vestito/tagli di capelli-barba, ma poi ti ripresenti con altro addosso, fanno più fatica a riconoscerti e quindi non ti sparano a vista. Se invece ci vai sputato sputato a quando avevi fatto i danni, ti riconoscono subito. Almeno, così dovrebbe funzionare :sisi:
Tanto è vero che la bandana, teoricamente, serve a poter fare il colpo non per non farti riconoscere al momento, ma per dopo quando torni in città senza bandana, di modo che non ti riconoscano :uhm:

si ma qui non facevo nulla di male da un bel pezzo, avevo pagato tutte le taglie e tutte le ultime missioni erano tranquille, anzi le ultime ore le avevo passate ai vari tavoli da poker, quindi non capisco da cosa è partito il tutto :bua:

e cmq non mi cambio mai e dopo stragi tornavo in paese e la gente era amichevole come sempre, qui boh avranno esagerato col moonshine :bua:

Spidersuit90
13-11-18, 09:16
Probabile :sisi:
Bhò, a meno che il tuo cavallo non abbia investito per i fatti suoi qualcuno, o tu non abbia fatto lo sgambetto ad un passante, non ho idea di cosa possa essere successo... cmq è facile che sia stato un bug. In un OW con così tante interazioni, anche con gli NPC, è facile che qualcosa scazzi prima o poi :uhm:

Talenz
13-11-18, 09:40
Successo ieri pure a me per due volte.

La prima un tizio mi guarda male e mi attacca facendo pugni (mi attacca lui). Wanted in un secondo e fugone mentre il tizio comincia pure a spararmi.

La seconda quando esco dalla centrale di polizia per una quest. Fuori c’è un poliziotto, mi guarda dicendo tipo di andarmene. Io nemmeno faccio in tempo a girarmi che ho tutta la polizia appresso

Eric Starbuck
13-11-18, 11:16
Non è che dipende dall'onore?

Io sono anche entrato alla centrale di saint denis con 150$ di taglia e ho parlato con la guardia tranquillamente. ho preso il manifesto della taglia e me ne sono andato. Poi ho riportato il bandito e nessuno ha avuto da ridire con me come fuorilegge "tagliandato". :asd:

a proposito di questa taglia, la prima a Saint denis (penso sia uguale per tutti).

Bisogna catturare un "capetto" dei Lemoney. vivo o morto.
Beh, mi sono approcciato al fortino tutto acquattato tipo snake solid, mi sono portato alla porta scrutando col binocolo tutte le torri di guardia per cercare di individuare i nemici... nessuno in vista.

Entro in corsa furtiva per acquattarmi dietro una copertura e...

Arthur si mette a gridare il nome del ricercato come nel più becero degli script e scoppia il macello.

Un filo in più di libertà non avrebbe dato fastidio... anzi.

CX3200
13-11-18, 11:18
ho l'onore ai massimi storici, sono oltre i 3/4 :asd:

Serian
13-11-18, 11:58
Finito il terzo capitolo, le ultime missioni sono bellissime.

Mammaoca
13-11-18, 12:00
Non è che dipende dall'onore?

Io sono anche entrato alla centrale di saint denis con 150$ di taglia e ho parlato con la guardia tranquillamente. ho preso il manifesto della taglia e me ne sono andato. Poi ho riportato il bandito e nessuno ha avuto da ridire con me come fuorilegge "tagliandato". :asd:

a proposito di questa taglia, la prima a Saint denis (penso sia uguale per tutti).

Bisogna catturare un "capetto" dei Lemoney. vivo o morto.
Beh, mi sono approcciato al fortino tutto acquattato tipo snake solid, mi sono portato alla porta scrutando col binocolo tutte le torri di guardia per cercare di individuare i nemici... nessuno in vista.

Entro in corsa furtiva per acquattarmi dietro una copertura e...

Arthur si mette a gridare il nome del ricercato come nel più becero degli script e scoppia il macello.

Un filo in più di libertà non avrebbe dato fastidio... anzi.

Assolutamente si.

Cosi come non avrebbe dato fastidio più libertà nei colpi "grossi". Su questo GTA 5 (Nonostante i suoi numerosi difetti :asd:) gli è avanti anni luce :asd:

dbobi
13-11-18, 15:54
Assolutamente si.

Cosi come non avrebbe dato fastidio più libertà nei colpi "grossi". Su questo GTA 5 (Nonostante i suoi numerosi difetti :asd:) gli è avanti anni luce :asd:

Ho appena fermaro un treno, rapinato e ucciso tutti, messo alla guida e buttato giù da un ponte. Mi sono sentito abbastanza libero

Mammaoca
13-11-18, 16:22
Ho appena fermaro un treno, rapinato e ucciso tutti, messo alla guida e buttato giù da un ponte. Mi sono sentito abbastanza libero

Non hai capito infatti di quali colpi "grossi" sto parlando.

Tutti quelli legati alla trama sono su binari, forse solo uno ha una minima possibilità di scelta.

Eric Starbuck
13-11-18, 18:16
Si esatto. pure io mi riferivo alle missioni. pure quelle "semplici" da cacciatore di taglie sono scriptatissime. Certo... se fossero stati semplici NPC random da catturare forse saremmo stati qui a criticare le missioni Taglia tutte uguali come le radiant di Skyrim. :asd:

Della serie, non siamo mai contenti. :lol:

Talenz
13-11-18, 18:25
Ma sarebbe bastata anche la presenza di un paio di scelte.
Che so, se ti facesse catturare un tizio sarebbe stato bella la possibilità di consegnarlo per prendere i soldi e poi aiutarlo a scappare. O sparare alla corda durante la sua impiccagione, alla Clint Eastwood...

Talenz
14-11-18, 03:02
Ma come piazzo la dinamite senza accenderla subito?

Godsmack
14-11-18, 06:38
R2 mi pare

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Reri
14-11-18, 07:51
No Talenz, tu accendila subito e rimani lì vicino per vedere se scoppia. Pare, infatti, che ci sia un bug sulla dinamite.... :sisi:

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Talenz
14-11-18, 10:04
:asd: che poi è quello che ho fatto davvero ieri perché era buio e non capivo se la stessi piazzando bene o no...

Spidersuit90
14-11-18, 10:05
Direi che l'avevi piazzata peggio :bua:

Blade Runner
14-11-18, 10:49
comunque rispetto al primo capitolo rdr2 è molto piu lento come meccaniche di gioco.
se l'intento era quello di rendere tutto piu realistico ci sono riusciti in pieno.

Biocane
14-11-18, 16:11
comunque rispetto al primo capitolo rdr2 è molto piu lento come meccaniche di gioco.
.

azz, gia' il primo era soporifero

Spidersuit90
14-11-18, 17:25
Questione di gusti: c'è a chi piace sparare sempre e cmq e c'è a chi piace anche godersi i momenti di pace :boh2:

shen_long
14-11-18, 17:34
azz, gia' il primo era soporifero
Se pensi che il primo sia stato soporifero evita proprio di spendere soldi sul 2 :asd:
E comunque anche sparare qua è "lento", però in senso buono. Nel senso, bisogna stare in copertura e aspettare che l'avversario stia ricaricando o si sporga, altrimenti si muore piuttosto facilmente soprattutto negli scontri contro le bande. Quasi dà "fastidio" usare il dead-eye perchè snatura notevolmente il realismo.

Talenz
14-11-18, 17:37
Ma infatti, la lentezza del gioco si sposa benissimo con l’atmosfera... poi per carità, dover premere i tasti per lavarsi mi pare una ridicola perdita di tempo (come tante altre cosette) ma nell’insieme il non essere frenetico è una qualità in questo caso.

Più che altro avendoci giocato abbastanza lo trovo, paradossalmente, povero di cose da fare. Dico paradossalmente perché il mondo che è stato sviluppato è così ricco di vita e cose che secondo me le attività secondarie potevano essere di più e più varie.
Che poi insisto: il gioco è sempre molto bello. Ma secondo me ti dà l’idea che, con il lavoro che c’è dietro, poteva essere ben altro capolavoro

Morning Glory
14-11-18, 18:21
Per me è già un capolavoro. Purtroppo, su un sistema così complesso di open world come rdr2 ci si trova davanti a degli ovvi compromessi e non si può avere la perfezione.

Ormone
14-11-18, 19:43
Mah, io ormai sto facendo solo le missioni della storia (sono al capitolo 5) e secondarie, tutte le attività secondarie mi hanno rotto gli zebedei, ma questo già al secondo giorno di gioco. Non sono tipo che apprezza passare ore a cacciare conigli o pescare o altro.

È un bel gioco, ma non riesco a definirlo un capolavoro... gli darei un 8 massimo.

Spidersuit90
14-11-18, 21:10
Mah, io ormai sto facendo solo le missioni della storia (sono al capitolo 5) e secondarie, tutte le attività secondarie mi hanno rotto gli zebedei, ma questo già al secondo giorno di gioco. Non sono tipo che apprezza passare ore a cacciare conigli o pescare o altro.

È un bel gioco, ma non riesco a definirlo un capolavoro... gli darei un 8 massimo.

Grazie al cazzo che gli dai 8 :asd:
10 lo dai se comprendi il tutto. Se a te fanno schifo e annoiano le attività secondarie, è logico che non sarà mai da 10 :asd:

Ma infatti, la lentezza del gioco si sposa benissimo con l’atmosfera... poi per carità, dover premere i tasti per lavarsi mi pare una ridicola perdita di tempo (come tante altre cosette) ma nell’insieme il non essere frenetico è una qualità in questo caso.

Più che altro avendoci giocato abbastanza lo trovo, paradossalmente, povero di cose da fare. Dico paradossalmente perché il mondo che è stato sviluppato è così ricco di vita e cose che secondo me le attività secondarie potevano essere di più e più varie.
Che poi insisto: il gioco è sempre molto bello. Ma secondo me ti dà l’idea che, con il lavoro che c’è dietro, poteva essere ben altro capolavoro

Imho, ho come l'impressione che in quanto ad attività e altro si debba vedere il multy :uhm:
Mi sa che lì ci sarà molta altra ciccia che, per limiti ovvi, nel single non sono stati potuti mettere :sisi:

Ormone
14-11-18, 21:57
Grazie al cazzo che gli dai 8 :asd:
10 lo dai se comprendi il tutto. Se a te fanno schifo e annoiano le attività secondarie, è logico che non sarà mai da 10 :asd:

Diciamo che il gioco non ti stimola minimamente a farle, se non sei patito della cosa. Le armi non ho mai sentito la necessità di cambiarle, l'abbigliamento è puramente cosmetico e bon, i soldi non si sa neanche più come usarli dopo una certa. Se la caccia/pesca/caccia ai tesori portasse a ottenere qualche equipaggiamento che impattasse il gameplay o la storia o quello che vuoi, imho sarebbe diverso. Non so, mi sembrano tutte attività fini a se stesse e bona lì, e questo non mi sembra segno che mi trovo davanti a un capolavoro, ecco.

freddye78
14-11-18, 22:14
Diciamo che il gioco non ti stimola minimamente a farle, se non sei patito della cosa. Le armi non ho mai sentito la necessità di cambiarle, l'abbigliamento è puramente cosmetico e bon, i soldi non si sa neanche più come usarli dopo una certa. Se la caccia/pesca/caccia ai tesori portasse a ottenere qualche equipaggiamento che impattasse il gameplay o la storia o quello che vuoi, imho sarebbe diverso. Non so, mi sembrano tutte attività fini a se stesse e bona lì, e questo non mi sembra segno che mi trovo davanti a un capolavoro, ecco.
Devo concordare, anch'io sto facendo le missioni sia della storia che le secondarie, mentre vari incarichi dove devi portare oggetti ai tizi, le cacce al tesoro e caccia e pesca non sono minimamente invogliato a farle.

Ho giusto recuperato l'armonica perché speravo che la tizia la smollasse e invece questa per riconoscenza ti dà...l'olio per le armi :facepalm:

Strano perché il primo l'ho letteralmente completato al 100%,sarò cambiato io non sopportando più ste robe messe per allungare il brodo o effettivamente sono meno interessanti rispetto al predecessore.

Per quanto mi riguarda RDR è meglio in tutto rispetto al seguito, soprattutto l'ambientazione, a me questo misto di montagne/pianura/palude non piace, lo trovo meno affascinante e carismatico rispetto al "vero" West

Spidersuit90
15-11-18, 08:37
Diciamo che se un tempo fare determinate cose sbloccava determinati vestiti, ora ti danno solo i soldi... peccato che non ci siano molti modi di spenderli, su questo concordo.
Il problema sta tutto lì cmq: se le attività secondarie (sfide e quant'altro) portassero a cose esclusive o ci fossero più cose da comprare, il problema non si porrebbe immagino.
Piuttosto una cosa delle armi: nel catalogo non mi sembrano così tante, ma immagino che nella conta del numero delle armi facciano riferimento pure a quelle "con un nome" quasi come se fossero della armi in più, quando in realtà sono solo personalizzate in modo differente. Un po' come la storia delle 200 specie: in realtà non sono così tante, visto che tra le specie diverse vengono pure contati quelli appartenenti alla stessa razza ma di sesso diverso (wapiti maschio e femmina, per dire).

Detto questo, io non mi lamento. Il mondo è vario e variegato, gli animali pure, giusto le armi sono poche (almeno per ora), ma tutto sommato, è il primo ma più grande.
La questione "vero west" non mi esprimo. Prima andrebbe sbloccata tutta la mappa, ma siccome la zona di Blackwater e tutta quella ad ovest (dove era ambientato il primo in pratica) è per ora irragiungibile, non dico nulla... la lamentela avrebbe senso se non ci fosse, ma non se questa è affiancata anche da altri microclimi :sisi:

BigDario
15-11-18, 09:53
Lol! L'opossum che fa finta di essere morto :asd:

Eric Starbuck
15-11-18, 12:27
Ho giusto recuperato l'armonica perché speravo che la tizia la smollasse e invece questa per riconoscenza ti dà...l'olio per le armi :facepalm:

Dove l'hai trovata?? Pure io vorrei tanto oliare la tipa. :asd:

dbobi
15-11-18, 12:28
Continuo a delistare cose da fare. Ho finito anche la quest degli oggetti esotici (barando però, un paio di fiori rari ho continuato a salvare e ricaricare per farli respawnare nello stesso punto).
Mi restano solo alcune sfide (in realta sono a 52/90, le ho cagate poco durante la storyline) e poi dovrei avrei solo da finire caccia (sono a 83 e 82% di mio).
Non subentra ancora noia, anche se ora sto rallentando molto e non tiro più le 2/3 di mattina ma giusto un paio d’ore la sera.

Spidersuit90
15-11-18, 12:37
Io sono curiosissimo sull'online. Penso che in realtà sarà quello il vero gioco, come GTAO è stato il vero banco di prova rispetto al single, parlando di mere attività e missioni.
Perchè in RDR2 caghi soldi e non puoi spenderli, in RDRO mi aspetto di poterci comprare proprietà e mezzi almeno :uhm:

Wilmot26
15-11-18, 13:41
Continuo a delistare cose da fare. Ho finito anche la quest degli oggetti esotici (barando però, un paio di fiori rari ho continuato a salvare e ricaricare per farli respawnare nello stesso punto).
Mi restano solo alcune sfide (in realta sono a 52/90, le ho cagate poco durante la storyline) e poi dovrei avrei solo da finire caccia (sono a 83 e 82% di mio).
Non subentra ancora noia, anche se ora sto rallentando molto e non tiro più le 2/3 di mattina ma giusto un paio d’ore la sera.
Spiega un po' il save e ricarica, che a me non funziona e mi sto rompendo i coglioni di fare una sfida per creare un tonico dove mi servono tre erbe sparse per la mappa, e ci vogliono giorni per farle respawnare. Il save e ricarica non funziona :uhm: magari sbaglio qualcosa...

V4n0
15-11-18, 20:32
Sarò a metà del capitolo 3 e ho notato un inspiegabile calo degli eventi casuali... 3 sere che gioco e non ne ho beccato mezzo, mentre prima era un susseguirsi di tizi morsi dai serpenti, ricercati evasi, ecc ecc E' successo qualcosa di simile anche a voi o devo preoccuparmi?

CX3200
15-11-18, 20:38
Beh credo che ogni area abbia un tot di eventi casuali se sei rimasto tanto tempo in quell'area normale che prima o poi finiscono, appena ti sposti in un altro settore vedi come riappaiono :sisi:

Wilmot26
15-11-18, 21:09
Sarò a metà del capitolo 3 e ho notato un inspiegabile calo degli eventi casuali... 3 sere che gioco e non ne ho beccato mezzo, mentre prima era un susseguirsi di tizi morsi dai serpenti, ricercati evasi, ecc ecc E' successo qualcosa di simile anche a voi o devo preoccuparmi?
Anche a me, sono al quarto e in giro trovo poco niente di eventi casuali

Reri
16-11-18, 08:15
Anche io sono ancora al terzo ma non ho notato questo calo. Ieri sono morto per salvare uno dal puma, I Lemoyne hanno cercato di farmi saltare in aria e ho salvato un paio di tizi che erano stati catturati dai cacciatori di taglie.
No dai, non posso dire che girare per le strade sia noioso....

Ceccazzo
16-11-18, 08:41
Io finalmente ho incontrato l'evento con il KKK che danno fuoco alla croce :asd:

Ormone
16-11-18, 08:51
Anch'io... gli ho tirato in mezzo un candelotto di dinamite :asd:

CX3200
16-11-18, 09:02
I kkk event sono lollissimi :rotfl:

Spidersuit90
16-11-18, 09:29
Anch'io... gli ho tirato in mezzo un candelotto di dinamite :asd:

Non hai aspettato che finissero? Ti sei perso una perla :asd:

CX3200
16-11-18, 09:33
ma infatti, devi solo star li in disparte e goderti la scena, fan tutto da soli :rotfl:

Back to the origin
16-11-18, 10:54
Non so se sono arrivato all'ultima missione del gioco, ma spero la sia perché è veramente un dito in culo. :bua:

CX3200
16-11-18, 11:38
Nulla sarà mai peggio della quest della barchetta :tsk:

Mamma mia le bestemmie :asd:

Back to the origin
16-11-18, 11:40

Mamma mia le bestemmie :asd:Ma quale, quella di MD?

CX3200
16-11-18, 11:51
Quella radiocomandata, non ricordo il nome :asd:

Ormone
16-11-18, 12:10
ma infatti, devi solo star li in disparte e goderti la scena, fan tutto da soli :rotfl:

Azz non sapevo, mi son fatto trascinare dalla voglia di vederli morti :asd:
Se mi ricapita aspetterò.

Wilmot26
16-11-18, 12:19
Azz non sapevo, mi son fatto trascinare dalla voglia di vederli morti :asd:
Se mi ricapita aspetterò.
Ci sono due scenette, e sono una meglio dell'altra :asd:

Spidersuit90
16-11-18, 12:20
La meglio cosa è dopo provocare il capoccia :asd:

Talenz
16-11-18, 12:38
Quella radiocomandata, non ricordo il nome :asd:

Il trucco è sparare anche alle mine

MrWashington
16-11-18, 12:59
Le scenette del KKK sono favolose :rotfl:

quello che rimane li, l'ho provocato preso a pedate successivamente :rotfl:

Omnislash
16-11-18, 13:35

Mamma mia le bestemmie :asd:

Veramente quella l'ho fatta al primo tentativo semplicemente spammando colpi ad minchiam e distruggendo quasi tutte le mine

CX3200
16-11-18, 15:05
Ok sono un pirla, non ho visto che si poteva sparare :rotfl:

Ho fatto tutto usando la modalità calamita :bua:

Nikoro
16-11-18, 15:20
:facepalm:

Back to the origin
16-11-18, 17:52
Ok sono un pirla, non ho visto che si poteva sparare :rotfl:

Ho fatto tutto usando la modalità calamita :bua:Ma infatti non capivo la difficoltà. :asd:

CX3200
16-11-18, 17:59
Ma infatti non capivo la difficoltà. :asd:

mi chiedevo appunto come gli è venuto in mente di fare una missione secondaria così ostica :bua:

che poi la prima parte ok, era quella con le barchettine mobili il vero problema :asd:

che poi oh, 3/4 tentativi e l'ho passato ugualmente :snob: ho giocato a very hard :asd:

Talenz
16-11-18, 21:02
Io mi so impiccato con il puma nella grotta: sbagliavo sempre a premere il dead eye e ho dovuto rifarla un sacco di volte...

Spidersuit90
17-11-18, 09:30
Spalle al muro, un paio di ingressi, nienete dead eye e sparo a raffica. Fatto al terzo tentativo :sisi:

BigDario
17-11-18, 10:18
Doppietta a canne llisce potenziata is the way :sisi:
Un colpo in fronte e il puma insegna agli angeli a fare tute e scarpe da corsa

Talenz
17-11-18, 10:26
è che per l’ansia sbagliavo sempre pulsante...

CX3200
17-11-18, 10:46
Io sembravo fantozzi in quella missione :rotfl:

Prendo la mia torcia ed entro, giro un po' senza trovare nulla, attivo un secondo la modalità detective e zac, la pantera era proprio a mezzo metro dalla mia faccia, ovviamente panico, mi incarto le dita coi comandi, butta a terra la torcia, prendo la doppietta... Tutto senza capire un'acca, prima di prendere il fucile ho equipaggiato la molotov, mangiato fagioli e raccolto il cappello :rotfl:, con la telecamera nel panico, sparo praticamente alla cieca e lo piglio in pieno, tutto nel buio più completo :asd:

Spidersuit90
17-11-18, 11:57
:rotfl:

MrWashington
17-11-18, 14:28
:rotfl: quanto sei disabile cx

CX3200
17-11-18, 15:52
Ma qualcuno dei platinatori seriali è riuscito a fare la sfida "gioco d'azzardo 8"? :asd:

Mi sono incaponito su quelle non so bene neanche perché, le altre sfide manco se mi pagano le faccio, ma proprio nada :asd:

Certo che può rognosa non la riuscivano a fare :bua: devi avere un culo della madonna, io in due giorni sono riuscito solo due volte.... :bua:

Wilmot26
17-11-18, 18:23
Ma qualcuno dei platinatori seriali è riuscito a fare la sfida "gioco d'azzardo 8"? :asd:

Mi sono incaponito su quelle non so bene neanche perché, le altre sfide manco se mi pagano le faccio, ma proprio nada :asd:

Certo che può rognosa non la riuscivano a fare :bua: devi avere un culo della madonna, io in due giorni sono riuscito solo due volte.... :bua:
Yes.
Culo e basta :asd:

Harry_Lime
17-11-18, 18:37
Yes.
Culo e basta :asd:Strano. :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Morning Glory
17-11-18, 22:55
Mi spiegate una cosa?
Funzionamento Red eye
esco l'arma e la punto con L2, premo R3, a quel punto muovo semplicemente lo stick analogico destro e lo passo sopra i nemici facendo apparire le x.

Duello.
Semplicemente premo R2 e quando esco l'arma ripremo r2 per sparare giusto?

Talenz
18-11-18, 11:22
Dead eye sì. Poi piano pianol o livelli e puoi piazzare te le x premendo r1.
Duello premi r2 leggermente per caricare il coso in basso a destra. Più lo carichi più tempo avrai per mirare dopo. Poi premi del tutto r2, punti e spari

Morning Glory
19-11-18, 00:39
Ma com'è possibile che proprio a sant denis, la "metropoli" non hanno measo manco un albergo.
Cmq gioco bellissimo.
Vale da solo l'acquisto di una PS4 (o xboxe one)

CX3200
19-11-18, 08:27
Certo che c'è l'albergo e se spremi le meningi riesci ad arrivarci anche da solo a dove possa essere....

CX3200
19-11-18, 08:36
Cmq credevo fosse la sfida 8 gioco d'azzardo quella bastarda, mi sono ricreduto con la 9

Maronna le bestemmie, ho giocato varie volte a domino prima e praticamente le vincevo tutte, con qualsiasi regolamento, da quando ho sbloccato la sfida, ne vincevo sempre 2, la terza perdevo clamorosamente :bua: e se arriva uno a dire "eh ma non sai Giocare", c'è poco da fare se le tessere che hai in mano hanno un solo abbonamento o adirittura non attaccano e devi solo pescare :bua: ho provato tutti i tavoli ma niente, poi mi sono focalizzato al tavolo del campo, giusto per fare più veloce

Volevo uccidere Abigail :facepalm: niente, partite assurde, le prime due vincevo con diatacchi enormi, la terza riusciva a vincere in una sola mano (domino a 3 per essere precisi) :bua: io che dopo la prima tessera dovevo pescare decine di tessere ecc :bua:

Quando sono riuscito a vincere la terza è stato al fotofinish, sono in vantaggio, vinco la mano e chiudo a 87 lei a 50 circa, tocca a me iniziare il turno "dai che ho vinto, fare 3 punti che ci vuole"..... Per la prima volte non ho tessere per fare neanche 3 punti :facepalm:, per 4 turni non riesco a fare un punto, ma lei invece rimonta fino ad 87 :bua: due turni al cardiopalma dove nessuno fa punti, finché non riesco a spuntarla :bua:

Morning Glory
19-11-18, 08:47
Certo che c'è l'albergo e se spremi le meningi riesci ad arrivarci anche da solo a dove possa essere....

L'icona come nelle altre città non c'è quindi c'è poco da spremere le meningi.
Non è che se entri da Mc Donald chiedi dove si fa benzina self service.

Che poi ci sia sotto altre indicazioni non lo so e cmq non ha nemmeno tanto senso visto che o non metti l'icona da nessuna parte o la metti uguale ovunque.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181119/8420d0838f36a84dd55080d62f1c6fc3.jpg

Semmai mi è successo di trovare 3 carcerati ai lavori forzati con delle guardie vicino. Mi sono messo a guardare per curiosità la scena e dopo un po i detenuti sono fuggiti ma onestamente non ho capito cosa avrei dovuto fare. Arrestarli? In un altra occasione simile ho preso il fuggitivo ma dopo averlo legato non sapevo che farmene tant'è che allo sceriffo non interessava nulla. Li ho seguiti ma non mi hanno attaccato anzi mi davano a parlare tranquillamente. Alla fine li ho lasciati andare.

MrWashington
19-11-18, 10:45
Basta usare il cervello: "Sono in città: aspetta, ma il saloon avrà delle camere qui!" :asd:

CX3200
19-11-18, 10:56
Basta usare il cervello: "Sono in città: aspetta, ma il saloon avrà delle camere qui!" :asd:

beh il problema è tutto li ..... :jfs2:

BigDario
19-11-18, 11:02
Seriously?

Morning Glory
19-11-18, 11:05
Difficile pensare che a sant denis non ci sono andato se non un rapido passaggio alla fine della missione del treno, che nel saloon non ci sono entrato e che ho guardato solo le icone in mappa. Eh si, è più facile fare il solito brodo.

CX3200
19-11-18, 11:15
Difficile pensare che a sant denis non ci sono andato se non un rapido passaggio alla fine della missione del treno, che nel saloon non ci sono entrato e che ho guardato solo le icone in mappa. Eh si, è più facile fare il solito brodo.

:facepalm:

Ceccazzo
19-11-18, 11:21
non capisco perchè prenderlo per il culo, se in tutto il gioco ogni volta c'è l'icona quando c'è l'albergo perchè non metterlo anche a san denis? non ho verificato se c'è oppure no, ma è chiaro che uno per prima cosa cerchi l'iconcina.

Blade Runner
19-11-18, 11:22
ho fatto una bella sessione da due ore. poco da fare per goderselo ci vuole tempo e bisogna entrare bene
nelle meccaniche di gioco. ma sopratutto bisogna essere ben predisposti a giocarsi un titolo cosi dove
non ci vuole fretta a fare niente.

Talenz
19-11-18, 11:36
Che poi non tutti i saloon a saint denis hanno da dormire

Morning Glory
19-11-18, 11:49
non capisco perchè prenderlo per il culo, se in tutto il gioco ogni volta c'è l'icona quando c'è l'albergo perchè non metterlo anche a san denis? non ho verificato se c'è oppure no, ma è chiaro che uno per prima cosa cerchi l'iconcina.
Che poi non tutti i saloon a saint denis hanno da dormire
Sapete qual'è il discorso?
Che in questo forum è come quando andavo a scuola, che incontri il classico gruppetto di bulletti disadattati, giusto 3, 4 elementi emarginati dalle rispettive classi, sempre gli stessi, che decidono un giorno di prenderti di mira, così, perché gli va, qualsiasi cosa tu dica / faccia.

La cosa deprimente è pensare che avranno 30 anni ma i loro modi sono rimasti quelli delle elementari.

Eh va bé, pazienza....

Harry_Lime
19-11-18, 12:00
Sapete qual'è il discorso?
Che in questo forum è come quando andavo a scuola, che incontri il classico gruppetto di bulletti disadattati, giusto 3, 4 elementi emarginati dalle rispettive classi, sempre gli stessi, che decidono un giorno di prenderti di mira, così, perché gli va, qualsiasi cosa tu dica / faccia.

La cosa deprimente è pensare che avranno 30 anni ma i loro modi sono rimasti quelli delle elementari.

Eh va bé, pazienza....Però quando andavi a scuola i bulletti non ti rimproveravano pure che qual è è senza l'apostrofo. Quindi non è proprio uguale.

Wilmot26
19-11-18, 12:06
Cmq credevo fosse la sfida 8 gioco d'azzardo quella bastarda, mi sono ricreduto con la 9

Maronna le bestemmie, ho giocato varie volte a domino prima e praticamente le vincevo tutte, con qualsiasi regolamento, da quando ho sbloccato la sfida, ne vincevo sempre 2, la terza perdevo clamorosamente :bua: e se arriva uno a dire "eh ma non sai Giocare", c'è poco da fare se le tessere che hai in mano hanno un solo abbonamento o adirittura non attaccano e devi solo pescare :bua: ho provato tutti i tavoli ma niente, poi mi sono focalizzato al tavolo del campo, giusto per fare più veloce

Volevo uccidere Abigail :facepalm: niente, partite assurde, le prime due vincevo con diatacchi enormi, la terza riusciva a vincere in una sola mano (domino a 3 per essere precisi) :bua: io che dopo la prima tessera dovevo pescare decine di tessere ecc :bua:

Quando sono riuscito a vincere la terza è stato al fotofinish, sono in vantaggio, vinco la mano e chiudo a 87 lei a 50 circa, tocca a me iniziare il turno "dai che ho vinto, fare 3 punti che ci vuole"..... Per la prima volte non ho tessere per fare neanche 3 punti :facepalm:, per 4 turni non riesco a fare un punto, ma lei invece rimonta fino ad 87 :bua: due turni al cardiopalma dove nessuno fa punti, finché non riesco a spuntarla :bua:
Bastava alzarsi durante una partita che stavi perdendo, per non dover ricominciare da capo :asd:

Ceccazzo
19-11-18, 12:07
Però quando andavi a scuola i bulletti non ti rimproveravano pure che qual è è senza l'apostrofo. Quindi non è proprio uguale.

dai su, almeno un minimo di decenza nell'ascoltare il richiamo. Siamo pochi, non mandiamo via la nuova poca gente che c'è

CX3200
19-11-18, 12:11
Bastava alzarsi durante una partita che stavi perdendo, per non dover ricominciare da capo :asd:

l'ho fatto, me la contava come sconfitta :uhm: avevo due vittorie , mi sono alzato e sono tornato a zero, anche salvare e ricaricare me le azzerava, o avrò beccato un bug o non lo so :uhm:

- - - Aggiornato - - -

io avrei un problema però, non riesco a capire come si fa a far camminare il personaggio :uhm:

MrWashington
19-11-18, 12:12
l'ho fatto, me la contava come sconfitta :uhm: avevo due vittorie , mi sono alzato e sono tornato a zero, anche salvare e ricaricare me le azzerava, o avrò beccato un bug o non lo so :uhm:

- - - Aggiornato - - -

io avrei un problema però, non riesco a capire come si fa a far camminare il personaggio :uhm:

Muovi lentamente lo stick.

Wilmot26
19-11-18, 12:15

- - - Aggiornato - - -

Mi sa di sì :bua: io ho fatto così e ho fatto la sfida senza grosse difficoltà.

CX3200
19-11-18, 12:27
Mi sa di sì :bua: io ho fatto così e ho fatto la sfida senza grosse difficoltà.

quello che ho detestato di più e il non poter sparare nel campo base, volevo tirar fuori la doppietta e fargli saltare la testa :asd:

CX3200
19-11-18, 13:46
Sfida 10 gioco d'azzardo, vado al primo tavolo, primi 3 mani vinte, completata :rotfl:

Mi avranno visto nervoso "meglio farlo vincere prima che ci ammazzi tutti" :lol:

BigDario
20-11-18, 11:52
Capitolo 5 e 6 sono un bell'allungamento di brodo.

Mammaoca
20-11-18, 13:04
Capitolo 5 e 6 sono un bell'allungamento di brodo.

Sul 5 posso anche essere d'accordo.

Sul 6 proprio no, è il capitolo più importante e fatto meglio :asd:

BigDario
20-11-18, 13:54
Sul 5 posso anche essere d'accordo.

Sul 6 proprio no, è il capitolo più importante e fatto meglio :asd:

Più importante si, fatto meglio no.
E' un capitolo in cui tutte le fila vengono chiuse in fretta...troppo in fretta.
Qualche cosa poteva benissimo essere chiusa prima evitando magari quest inutili.
I personaggi hanno ormai dato tutto quel che dovevano dare, ed i rapporti tra di loro viaggiano, per l'ennesima volta, lentamente verso il loro esaurimento che si intravede già dal capitolo 3.
Il 5 doveva essere saltato a piè pari... (magari sostituendolo con tutta la bazza dei pellirosse), mentre quel che accade nel sesto doveva essere meglio distribuito all'interno di tutta la storia.

Per me è un capitolo che parte con molta stanchezza accumulata durante i capitoli precedenti, e si deve quindi sbrigare a chiudere tutto quel che è stato troppo trascinato prima.

MrWashington
20-11-18, 15:11
Non sono per nulla d'accordo.
Il capitolo 6 è il migliore :sisi:

ma ognuno la pensa come vuole.

Vitor
21-11-18, 01:08
Sto andando leeeeentissimo, sono ancora al terzo capitolo, ho preso due pesci leggendari :asd:
Volevo capire una cosa anche se è mezza spoiler: la storia bene o male ti porta ovunque come credo? Perché per ora l'area a nord/nordovest l'ho fatta proprio di striscio e non so se dedicarmici ora o più avanti

mi sono appena buttato una bottiglia incendiaria addosso :asd:

Pete.Bondurant
21-11-18, 08:53
Sto andando leeeeentissimo, sono ancora al terzo capitolo, ho preso due pesci leggendari :asd:
Volevo capire una cosa anche se è mezza spoiler: la storia bene o male ti porta ovunque come credo? Perché per ora l'area a nord/nordovest l'ho fatta proprio di striscio e non so se dedicarmici ora o più avanti

mi sono appena buttato una bottiglia incendiaria addosso :asd:Si le missioni principali ti portano più o meno ovunque, ma per certe zone dovrai aspettare un bel po :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

CX3200
21-11-18, 09:11
cmq le parti più belle secondo me sono certe mini missioni o eventi casuali, ci sono certe perle che ti fanno sganasciare o sono cmq interessanti :sisi:

tra tutte i kkk :asd: ma anche il fotografo o la sedia elettrica :asd:

mentre certe missioni principali ti fan proprio girare le balle per quanto sono scriptate

esempio, ieri ho fatto quella del battello ...

mi stavo già leccando i baffi pensando ad una bella partita poker con puntate alte, ok magari facilitata dagli aiuti esterni, e invece niente, due pidocchiose mani scriptatissime, una scenetta inutile per andare a prendere i soldi, sparatoria e via verso il tramonto :facepalm:

mi sta bene che magari qualcuno non gliene fregava niente di giocare a poker, ma tanto ci stavano gli aiuti, almeno uno poteva decidere se giocare normale o skippare.....anche perché il poker in modalità libera è una palla, giocare coi poveracci che puntano pochi cent :bua: io volevo spennare i ricchi petrolieri :vojo:

cloooze
21-11-18, 10:18
A Saint Denis puoi giocare a poker e gli npc puntano parecchio di più rispetto ai piccoli centri tipo Valentine.

Ceccazzo
21-11-18, 10:20
però ci vorrebbe un tavolo bello pesante, non che punti 2cent ma 5 dollari a botta ad esempio

CX3200
21-11-18, 10:25
A Saint Denis puoi giocare a poker e gli npc puntano parecchio di più rispetto ai piccoli centri tipo Valentine.

La prima cosa che ho fatto appena arrivato a saint denis è stato cercare il tavolo da poker :asd: purtroppo le puntate rimangono pidocchiose :bua:

Io voglio puntate da centinaia di dollari, che me ne faccio di 4 spiccioli? :asd:

- - - Aggiornato - - -

però ci vorrebbe un tavolo bello pesante, non che punti 2cent ma 5 dollari a botta ad esempio

5 dollari? :rotfl: cos'è il tavolo dell'oratorio? :asd: io voglio il tavolo dei petrolieri :mad:

Nikoro
21-11-18, 10:49
cmq le parti più belle secondo me sono certe mini missioni o eventi casuali, ci sono certe perle che ti fanno sganasciare o sono cmq interessanti :sisi:

tra tutte i kkk :asd: ma anche il fotografo o la sedia elettrica :asd:

mentre certe missioni principali ti fan proprio girare le balle per quanto sono scriptate

esempio, ieri ho fatto quella del battello ...

mi stavo già leccando i baffi pensando ad una bella partita poker con puntate alte, ok magari facilitata dagli aiuti esterni, e invece niente, due pidocchiose mani scriptatissime, una scenetta inutile per andare a prendere i soldi, sparatoria e via verso il tramonto :facepalm:

mi sta bene che magari qualcuno non gliene fregava niente di giocare a poker, ma tanto ci stavano gli aiuti, almeno uno poteva decidere se giocare normale o skippare.....anche perché il poker in modalità libera è una palla, giocare coi poveracci che puntano pochi cent :bua: io volevo spennare i ricchi petrolieri :vojo:

Fucking this. Ci sono rimasto di merda.

cobolo
21-11-18, 10:52
per il poker con i soldi veri ci sarà l'online :asd:

Strider
21-11-18, 10:53
Finito.
Solo per scoprire che non finisce... E' pazzesco. Non me lo immaginavo proprio... Quando penso di aver visto tutto, il gioco riesce nuovamente a meravigliarti e strabiliarti. Tanto di cappello a Rockstart.
Posso dire che, per quanto mi riguarda, è uno dei migliori giochi di sempre, anche per me alcune parti sono state tirate per le lunghe e alcune conclusioni troppo veloci e troppo "fredde", ma a parte questo, ci troviamo di fronte ad un titolo assolutemente eccezionale.
I pochi difetti che gli ho trovato, sono annichiliti dalla quantità di punti di forza. E, a volte, i punti negativi derivano proprio da quanto il gioco ti permette.
Ad esempio, ci sono rimasto malissimo quando, trovandomi davanti una porta chiusa di legno, le ho tirato contro un candelotto di dinamite ed è rimasta intata. In altri giochi non avrei manco provato, ma visto quello che il gioco permette, diciamo che ci contavo.

Vorrei farvi una domanda. Da quello che ho letto, le pelli di animali leggendarie non possono andare perse. Ovvero, se spariscono dal cavallo per morte o altro, le pelli si ritrovano automaticamente dal trapper.
Ecco, io non trovo più due pelli leggendarie, quella del puma e quella dell'antilocapra. Se vado dal trapper non le ha e non posso fare nessun abito o altro che richieda le due pelli.
Io sono andato solo dal trapper di Saint Denis, devo forse andare da un altro trapper? Devo raccoglierle da qualche parte? Oppure RDR2 mi ha fatto un buono di Sora Lelliana memoria? Vi confermo che sulla mappa i disegni dei due animali me li da cancellati, quindi risultano presi.

P.s. Anche io ci sono rimasto malissimo per la missione sul battello, appena cominciata mi è venuto in mente il film Maverick e mi stavo già pregustando una sfida a poker leggendaria...... Occasione sprecata...

Ceccazzo
21-11-18, 10:59
cioè, hai trovato un set che usa quelle pelli e non te le conta? perchè non tutti gli animali leggendari hanno il rispettivo set, magari sono utilizzate per altre cose

Talenz
21-11-18, 11:32
Io le ho cacciate, prese in maniera perfetta e il trapper mi dice che non ha comunque i materiali. Suppongo possa essere un bug come il libro per il bambini (che mi porto dietro da tre capitolo ma che non posso consegnare)

Il battello rappresenta, secondo me, il grande limite di questo gioco che non lo rende eccezionale. Da quando sono arrivato la prima volta a saint denis speravo di poter salire su un battello così, poi scopro che non si può. Poi invece esce fuori la missione e finalmente penso di poter farmi sto sfidone a poker e magari svuotare un paio di cabine. Invece tutto scriptatissimo che manoc dragonslair.

Lo stesso discorso vale per altre cose. La sedia elettrica è stata una quest divertente, ma mentre portavo il ricercato verso saint denis, il suo piagniucolare, pensando a quello a cui andava incontro, mi ha fatto così pena che averi voluto liberarlo. Certo, puoi farlo, ma la missione fallisce perché il gioco non prevede mai una soluzione alternativa

Ceccazzo
21-11-18, 11:34
le pelli normali devi venderle al trapper, quelle leggendarie no

Back to the origin
21-11-18, 11:40
Per me il massimo dello script lo raggiunge alla fine dell'ultima missione.

Cazzo quanto ho rosicato a non poter fare una determinata cosa.

Spidersuit90
21-11-18, 11:45
Il prossimo passo nei giochi R* sarà l'introduzione di scelte multiple, con annesse ricadute, nelle varie missioni. Già ora ci sono dei finali alternativi, sarebbe bello arrivarci a seconda di quanto fatto in tutto il resto del gioco e non solo verso la fine. Ma anche per le altre missioni, quelle secondarie o degli sconosciuti. Ripercussioni a catena su tutto quanto. Sicuramente sarà quello il prossimo passo :sisi:

Strider
21-11-18, 12:10
@Ceccazzo: Bella domanda... Ho controllato c'è un trinket leggendario che si può fare con la sua zampa, ma, come ho detto, non mi permette di craftare nulla il trapper... A questo punto il prossimo dubbio è: Se ho la bisaccia piena, è possibile che non abbia potuto prendere tutti i "pezzi" del puma? Sfiga...

Spidersuit90
21-11-18, 12:12
In realtà i pezzi da crafting per gli animali speciali dovrebbero sempre trovare posto :uhm:
Controlla di avere tutte le altre parti necessarie per fare i vari costumi :sisi:

Serian
21-11-18, 12:16

Anche le leggendarie vanno al trapper, per gli abiti unici

Talenz
21-11-18, 12:16
@Ceccazzo: Bella domanda... Ho controllato c'è un trinket leggendario che si può fare con la sua zampa, ma, come ho detto, non mi permette di craftare nulla il trapper... A questo punto il prossimo dubbio è: Se ho la bisaccia piena, è possibile che non abbia potuto prendere tutti i "pezzi" del puma? Sfiga...

Insisto. Io ho fatto tutto bene. Ho controllato pure su youtube come fa la gente, ma niente. Sarà un bug

Serian
21-11-18, 12:19

Scusa ma hai provato dal ricettatore? Magari con quella parte puoi creare un amuleto

Morning Glory
21-11-18, 12:19
Il prossimo passo nei giochi R* sarà l'introduzione di scelte multiple, con annesse ricadute, nelle varie missioni. Già ora ci sono dei finali alternativi, sarebbe bello arrivarci a seconda di quanto fatto in tutto il resto del gioco e non solo verso la fine. Ma anche per le altre missioni, quelle secondarie o degli sconosciuti. Ripercussioni a catena su tutto quanto. Sicuramente sarà quello il prossimo passo :sisi:E doppiaggio in italiano.

Quelle leggendarie vanno vendute a chi invece?

MrWashington
21-11-18, 12:23
Insisto. Io ho fatto tutto bene. Ho controllato pure su youtube come fa la gente, ma niente. Sarà un bug

Talismani e co, dovete andare dal ricettatore e fare "crea".

Spidersuit90
21-11-18, 12:23
E doppiaggio in italiano.

Illuso :asd:

cloooze
21-11-18, 12:41
C'è un modo per vedere le ore di gioco giocate?

Strider
21-11-18, 12:56
E' vero, me n'ero completamente dimenticato... I talismani li fanno i ricettatori non i trapper... Stasera controllo subito.

Morning Glory
21-11-18, 12:59
Illuso :asd:
Sarebbe ora però....

E' vero, me n'ero completamente dimenticato... I talismani li fanno i ricettatori non i trapper... Stasera controllo subito.Ma i talismani che funzione hanno?

MrWashington
21-11-18, 13:01
Sarebbe ora però....
Ma i talismani che funzione hanno?

Bonus passivi

Morning Glory
21-11-18, 13:19

mi sono appena buttato una bottiglia incendiaria addosso :asd:
Bonus passiviHo visto male o non ti fa vedere a che servono fintanto che non hai tutti gli ingredienti per costruirli?

Talenz
21-11-18, 13:54
Talismani e co, dovete andare dal ricettatore e fare "crea".

Dal ricettatore posso fare tutto e infatti ho fatto i talismani. Dal trapper, per fare gli oggetti con pelli leggendarie, invece niente. Ma chissene eh... non è una cosa grave

Serian
21-11-18, 17:22
Bonus passivi

Non ho capito se vanno equipaggiati. Nell'inventario non li vedo da nessuna parte. Inoltre nella scheda del personaggio non vedo attivo nessun talento.

Spidersuit90
21-11-18, 17:25
Non ho capito se vanno equipaggiati. Nell'inventario non li vedo da nessuna parte. Inoltre nella scheda del personaggio non vedo attivo nessun talento.

Non si equipaggiano e non vedi da nessuna parte il bonus passivo :sisi:
Ti tocca leggere la descrizione di ognuno per capire cosa fanno. Fin'ora ho beccato quello che da un bonus exp all'apprendimento di stamina e vita, mentre ho fatto il ben più utile talismano che ha una chance di migliorare la pelle scuoiata :sisi:

MrWashington
21-11-18, 17:31

Sono automaticamente indossati appena li crei.

Li vedi nel pannello "Arthur" o "John".

Nikoro
21-11-18, 17:42
Dal ricettatore posso fare tutto e infatti ho fatto i talismani. Dal trapper, per fare gli oggetti con pelli leggendarie, invece niente. Ma chissene eh... non è una cosa grave

Devi prima vendere le pelli al trapper. Dopodichè ti fa creare gli abiti.

Talenz
21-11-18, 17:48
Devi prima vendere le pelli al trapper. Dopodichè ti fa creare gli abiti.

Certo. Insisto. Fatto tutto giusto. Ma ho visto su internet che non sono l’unico a cui è capitato. Così come la quest del libro al bambino

freddye78
21-11-18, 20:47
Io sono tre giorni che non gioco e non sono per niente invogliato a riprenderlo.
Brutto segno

MrWashington
21-11-18, 20:57
Perché sei una brutta persona

febiuzZ
21-11-18, 21:27
Perché sei una brutta personaAnche io sono poco invogliato a giocarci.
Faccio una/due quest principali e basta a sera.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Zhuge
21-11-18, 22:34
io gioco solo nei weekend :asd:

Strider
22-11-18, 10:10
Grazie Serian, era proprio come dicevi, sono andato dal ricettatore e usando la funzione "crea", ho potuto realizzare i talismani utilizzando la zampa del puma leggendario e il corno dell'antilocapra.

MrWashington
22-11-18, 11:15
Grazie Serian, era proprio come dicevi, sono andato dal ricettatore e usando la funzione "crea", ho potuto realizzare i talismani utilizzando la zampa del puma leggendario e il corno dell'antilocapra.

ma se te l'ho detto io :asd:

maboscolo
22-11-18, 13:31
allora, cosa strana... cazzeggiando al massimo sono ancora al terzo capitolo (come vedo le ore di gioco?), per curiosità sono andato sul sito della rs a vedere se ho perso qualcosa per strada e nel secondo capitolo mi dà 17 missioni fatte su 18 (faccio sempre tutto, mi par strano).
ho trovato la guida e nel secondo capitolo, raggruppano le missioni a più step, ne segna 17 (spuntate con carta e penna, fatte tutte), ho scaricato anche una simpatica app che mi permette di tenere traccia dei progressi, anche qua mi mostra 17 missioni (fatte tutte), perché sul sito di rockstar ho un buco nel secondo capitolo e mi segna 17/18? cosa ho saltato? perché essendo una missione non la trovo ne sulla guida ufficiale né in altri lidi? :uhm:

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Wilmot26
22-11-18, 13:35
Probabilmente hai saltato una missione facoltativa, io ho 18/18 nel secondo capitolo.

maboscolo
22-11-18, 13:38
non trovo nessun elenco missioni per capirlo, esiste qualche link dove trovarlo? te l'hai finito?

edit:anzi, riesci ad andare sul sito rs e dirmi il nome della 18? mi manca proprio l'ultimo riquadro...

Wilmot26
22-11-18, 13:43
non trovo nessun elenco missioni per capirlo, esiste qualche link dove trovarlo? te l'hai finito?

edit:anzi, riesci ad andare sul sito rs e dirmi il nome della 18? mi manca proprio l'ultimo riquadro...
No, non l'ho finito, la 18 si chiama "Speranze infiammabili II". È una missione di John, non sapevo fosse missabile...

Back to the origin
22-11-18, 13:44
Sulla mia guida sono 18 le missioni del secondo capitolo. L'ultima è "una strana gentilezza"

febiuzZ
22-11-18, 13:45
Ma diobo come si fa spoilerarsi la trama leggendo le guide :facepalm:

maboscolo
22-11-18, 13:52
niente spoiler, semplice curiosità per capire che secondaria ho missato, anch'io odio chi si spoilera i giochi con guide e cose simili :sisi:

maboscolo
22-11-18, 13:55
e comunque speranze infiammabili l'ho fatta :uhm:

CX3200
22-11-18, 13:57
Io invece vorrei capire perché ci sono missioni che appaiono e spariscono ad minchiam :uhm:,

Ho sta missione secondaria, vado letteralmente in culo al mondo, arrivo e la missione non c'è, niente anche sulla mappa, potrei capire se fosse legata ad un orario specifico ma niente, ho provato vari giorni, ma non compare pi..... Il problema è che è pure lontano da stazioni o diligenze, quindi rischio sempre che mi sparisca durante il tragitto :facepalm:

Back to the origin
22-11-18, 14:04
In realtà dovrebbero proprio essere legate all'orario. :uhm:

Wilmot26
22-11-18, 14:05
e comunque speranze infiammabili l'ho fatta :uhm:

È speranze infiammabili 2, quella nell'ultimo riquadro, magari tu hai fatto la prima.

CX3200
22-11-18, 14:05
Ho passato 3 giorni in zona e non ricompare :bua:

maboscolo
22-11-18, 14:13
È speranze infiammabili 2, quella nell'ultimo riquadro, magari tu hai fatto la prima.sono 4 di speranze infiammabili :sisi:
o almeno io ne ho 4,spero non siano 5 :look:

maboscolo
22-11-18, 14:17
queste sono quelle fatte da me e sono 17 :uhm:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181122/c3098ec4af865bacd24c23c7b7502a68.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181122/1078d38078145d27b814ac1c4c6f4a52.jpg

Wilmot26
22-11-18, 14:40
Ho fatto una ricerca veloce e ti confermo che speranza infiammabili 2 è missabile.

Strider
22-11-18, 15:57
ma se te l'ho detto io :asd:

Sorry, grazie anche a te... :bevuta:

cloooze
22-11-18, 16:16
A circa metà cap. 6 spunta una quest secondaria a nord-est della mappa... l'indicatore sulla mappa indica un punto in cui c'è una tomba ma andando lì non succedere nulla, ho provato con dinamite e altre roba ma niente... l'indicatore per giunta blinka la freccia in giù, come a indicare che va cercato qualcosa sotto terra.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Wilmot26
22-11-18, 16:38
A circa metà cap. 6 spunta una quest secondaria a nord-est della mappa... l'indicatore sulla mappa indica un punto in cui c'è una tomba ma andando lì non succedere nulla, ho provato con dinamite e altre roba ma niente... l'indicatore per giunta blinka la freccia in giù, come a indicare che va cercato qualcosa sotto terra.

Qualcuno ne sa qualcosa?
Ci dovrebbe essere una donna.

cloooze
22-11-18, 16:40
Non c'è anima viva... ho provato sia di giorno che di notte.

MrWashington
22-11-18, 18:13
Non c'è anima viva... ho provato sia di giorno che di notte.

C'è una casetta, è li.

Talenz
22-11-18, 18:27
Ho passato 3 giorni in zona e non ricompare :bua:

Qual è?

CX3200
22-11-18, 18:36
era quello dello scienziato pazzo :sisi:

alla fine è apparsa, ho passato solo 5 giorni nei boschi li vicino prima che si degnasse di comparire :asd: e no, non ho fatto passare il tempo dormendo o robe simili, sono stato li 5 giorni a vagare come un pirla :asd:

Talenz
22-11-18, 19:08
Idem. Poi ho capito che va fatta di notte

CX3200
22-11-18, 19:38
Idem. Poi ho capito che va fatta di notte
Si ma anche di notte non compariva eh :asd:

Per 5 giorni, intendevo 5 giorni e 5 notti ininterrotte :asd:

MrWashington
22-11-18, 21:05
Perché deve piovere per quella missione.

Servono i fulmini.

CX3200
22-11-18, 23:18
Perché deve piovere per quella missione.

Servono i fulmini.

Mi è venuto in mente anche a me dopo, ma no, ha piovuto un paio di volte nel mentre e non è comparsa..... Mentre quando si è attivata era una notte serena senza mezza nuvola :asd: appena inizia il filmato diluvio universale :rotfl:

Come al solito si sarà buggato, come col trapper :bua:

Vitor
23-11-18, 01:11
Ecco, domanda sul trapper: se io porto una pelle al trapper di Saint-Denis e un'altra a uno di vattelapesca, entrambi avranno entrambe le pelli o ognuno avrà quella ricevuta?
No perché ho ucciso il bisonte leggendario e mi (non avendo ancora trovato altri trapper) mi son dovuto caricare la pelle fino a Saint-Denis, praticamente c'ho messo mezza serata :bua:

Ceccazzo
23-11-18, 06:39
son comuni chiaramente, così come i ricettatori

Wilmot26
23-11-18, 17:29
Finito il capitolo 6
Bellissimo tutto il capitolo, Arthur con i lucciconi mentre parla con la suora in stazione, la sua ultima cavalcata, la sua morte, Arthur credo sia uno dei personaggi meglio scritti dei videogame. Peccato mi sia morto il cavallo Buell, che mi aveva dato un vecchio prima di morire con il quale ero diventato amico. Era una cavallo unico :piange:

Back to the origin
23-11-18, 20:08
Si, la fine del capitolo 6 è veramente molto bella.

E io il cavallo del pescatore leggendario (maledetto cinghiale :asd: ) l'ho tenuto fino alla fine. :snob:

Reri
24-11-18, 09:38
Ieri ho raso al suolo Rhodes.
Sono soddisfazioni.
È che non mi devono fare incazzare.
Ora però ho una taglia di 300 euro nell'area.... :asd:
Ma tanto quando sono andato a portare un ricercato lo sceriffo mi ha accolto con gioia e tripudio. :asd:

febiuzZ
24-11-18, 09:42
Praticamente hai rotto il gioco :asd:

CX3200
24-11-18, 09:52
Praticamente hai rotto il gioco :asd:

ma che rotto e rotto, è proprio così di suo :asd:

fai una strage in un paese, aspetti un giorno che scende il livello ricercato e si calmino le acquee, torni al paese ed è come non fosse successo nulla, parli con la gente che ti saluta tranquillamente, fai anche 2 chiacchere amichevoli con lo scriffo, l'unica differenza è quella taglia sulla tua testa che nessuno caga a aprte qualche povero cacciatore di taglia che vuole morire giovane :asd:

Biocane
24-11-18, 15:42
Ieri ho raso al suolo Rhodes.
Sono soddisfazioni.
È che non mi devono fare incazzare.
Ora però ho una taglia di 300 euro nell'area.... :asd:
Ma tanto quando sono andato a portare un ricercato lo sceriffo mi ha accolto con gioia e tripudio. :asd:

"IA che rivoluzionerà il concetto di videogioco" cit.

- - - Aggiornato - - -

A chi interessa da mw sta a 50 nuovo

Zhuge
24-11-18, 19:09
ho trovato un gorilla impagliato :uhm:

anton47
24-11-18, 21:14
ho trovato un gorilla impagliato :uhm:e ti ha steso?

CX3200
24-11-18, 22:23
Io sono follemente innamorato di Sadie Adler :sisi:

Ok è fuori come un balcone ma è quello che mi piace di più di lei :asd:

Eric Starbuck
26-11-18, 10:03
Come si fa a non amarla!

CX3200
26-11-18, 10:08
Come si fa a non amarla!

bellissimo quando poi comincia a parlare come un vecchio cowboy con tanto di voce rauca :rotfl:

Wilmot26
26-11-18, 13:07
Sadie è veramente un personaggione, scritto benissimo, tra l'altro.

Strider
26-11-18, 13:29
Forse se ne stanno accorgendo...

https://it.ign.com/red-dead-redemption-2-ps4/147969/news/il-videogioco-e-vera-arte-secondo-il-new-york-times

MrWashington
26-11-18, 14:45
Sadie è favolosa.

Back to the origin
26-11-18, 15:38

https://it.ign.com/red-dead-redemption-2-ps4/147969/news/il-videogioco-e-vera-arte-secondo-il-new-york-times"È un gioco di ... oscure scelte morali"

:uhm:

Strider
26-11-18, 16:32
Forse hanno letto il posto di reri a Rhodes... :asd:

Ceccazzo
26-11-18, 16:48

https://it.ign.com/red-dead-redemption-2-ps4/147969/news/il-videogioco-e-vera-arte-secondo-il-new-york-times

pur non facendo parte (del tutto) della schiera che i videogiochi siano un arte, bisogna dire che RDR2 offre qualcosa di più rispetto a quanto visto in precedenza, probabilmente ancora più di The Witcher. Inoltre, il comparto tecnico rende tutto più realistico e credibile, il mondo è vivo, ricco di dettagli, mai uguale e questo crea un'immersione che non ho trovato nella saga dello strigo.

Mammaoca
26-11-18, 16:53
pur non facendo parte (del tutto) della schiera che i videogiochi siano un arte, bisogna dire che RDR2 offre qualcosa di più rispetto a quanto visto in precedenza, probabilmente ancora più di The Witcher. Inoltre, il comparto tecnico rende tutto più realistico e credibile, il mondo è vivo, ricco di dettagli, mai uguale e questo crea un'immersione che non ho trovato nella saga dello strigo.

Mentre sul comparto tecnico concordo anche (Del resto, la differenza di soldi a disposizione fra le due sh è enorme) a livello di immersione no.
The witcher 3 è perfetto su quel lato o quasi.
Red dead redemption 2 è la sagra delle cose fatto a cazzo di cane in quanto a narrativa del mondo.

Talenz
26-11-18, 17:04
Continuo a dire che secondo me il mondo è creato in maniera tale da avere una notevole immersione. L’interazione (mancante) però l’annulla. Non per niente ci sto giocando sempre meno e così anche i miei amici.

Ceccazzo
26-11-18, 17:30
https://it.ign.com/red-dead-redemption-2-xbox-one/147991/news/red-dead-online-arriva-questa-settimana?fbclid=IwAR2NTinILDBAJogWcq2-jdkqlYG3_qER0hc1MgQQ6-GgG4H9y4sJs-Iae-s

RED DEAD ONLINE ARRIVA QUESTA SETTIMANA
Sarà giocabile già a partire da domani.

:evviva:

Wilmot26
26-11-18, 17:43
Bon, parte l'infognata con l'online :asd:

Morning Glory
26-11-18, 17:58
pur non facendo parte (del tutto) della schiera che i videogiochi siano un arte, bisogna dire che RDR2 offre qualcosa di più rispetto a quanto visto in precedenza, probabilmente ancora più di The Witcher. Inoltre, il comparto tecnico rende tutto più realistico e credibile, il mondo è vivo, ricco di dettagli, mai uguale e questo crea un'immersione che non ho trovato nella saga dello strigo.Anche io sono d'accordo sul fatto che non tutti i videogiochi siano arte. Forse rdr 2 non lo è nemmeno, ma non tanto per la qualità quanto per il tema del gioco in se stesso. Intendiamoci, lo definisco un prodigio tecnicamente parlando, divertente, appassionante, una pietra miliare del mondo dei videogiochi ma secondo me possiedono un maggior lato artistico giochi come Inside o little Nightmares.

Continuo a dire che secondo me il mondo è creato in maniera tale da avere una notevole immersione. L’interazione (mancante) però l’annulla. Non per niente ci sto giocando sempre meno e così anche i miei amici.

L'interazione manca in che cosa?

Zhuge
26-11-18, 21:21
diiamo che è tutto bellissimo, ma tolti gli incontri casuali vai un po' in giro a goderti il paesaggio e poco altro :asd:

Serian
26-11-18, 21:36
Ma sarà a tempo la beta?

Wilmot26
26-11-18, 22:50
Boh, si parla pure di poter tenere i progressi dopo la beta.
Sto pensando il nome della banda, ad ora è gettonato "Los Disagios" come nome :asd:

Morning Glory
26-11-18, 23:27
diiamo che è tutto bellissimo, ma tolti gli incontri casuali vai un po' in giro a goderti il paesaggio e poco altro :asd:Oltre la main quest ci sono Rapine, caccia, pesca, sub quest a non finire, cavalli collezionabili di varie razze, Easter eggs, giochi di carte, minigiochi, mi sembra azzardato dire che oltre al paesaggio c'è poco altro.

Harry_Lime
27-11-18, 00:54
Boh, si parla pure di poter tenere i progressi dopo la beta.
Sto pensando il nome della banda, ad ora è gettonato "Los Disagios" come nome :asd:Io pensavo piuttosto ai muerta de topas.

Wilmot26
27-11-18, 01:09
Io pensavo piuttosto ai muerta de topas.

Oh mio Dio, è bellissimo.

Talenz
27-11-18, 02:08
Oltre la main quest ci sono Rapine, caccia, pesca, sub quest a non finire, cavalli collezionabili di varie razze, Easter eggs, giochi di carte, minigiochi, mi sembra azzardato dire che oltre al paesaggio c'è poco altro.

Ti rispondo qua al discorso sull’interazione.
Ogni missione devi risolverla come ha deciso la rockstar. Un tizio ti fa pena? Se la missione prevede che tu lo uccida/picchi non puoi riparmiarlo.
Un tizio per strada ti invita in vicolo? Anche se stai attentissimo alle tue spalle, appare un tizio scriptato dal nulla che ti colpisce e ti stordisce.