Visualizza Versione Completa : [Multi] Red Dead Redemption 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
Spidersuit90
17-10-18, 12:33
Già 70€ sono tanti :chebotta:
EDIT: è successo un mezzo disastro sulla storia delle 3 settimane di straordinari :rotfl:
Se leggeste i commenti della gente :facepalm:
La gente pensa che gli straordinari non vadano fatti a prescindere, senza sapere che esistono delle cose chiamate scadenze, che posso solo immaginare quanto in fretta si avvicinino in un mondo come quello delle SH... gente che ha cancellato il preorder per 3 settimane di straordinari fatti :bua:
.
MrWashington
17-10-18, 12:45
Una CE senza gioco è una ladrata.
decisamente sì, è proprio una bastardata, una cosa infame, almeno fammi poi lo sconto sul gioco presentando la ricevuta della CE, non che lo devo pagare comunque 70€ (anzi 75 visto che GTA5 era uscito a 75€ in negozio)
In attesa del giuoco ho abbandonato propositi di ps4pro e ho cambiato hd alla slim, passando a ibrido Seagate Firecuda 2TB + un pezzetto flash per velocizzare i caricamenti.
Una bestia. 90€ ben spesi.
Spidersuit90
17-10-18, 12:52
Che poi cazzo gli costava mettere il gioco e venderlo ad un prezzo più alto? Se c'è gente disposta a spendere 109€ pur non essendoci il gioco, se l'avessero venduto a 170€ col gioco dentro non credo che non l'avrebbero preso, anzi... avrebbero pure avuto il gioco scontato :boh2:
Valli a capire...
Già 70€ sono tanti :chebotta:
EDIT: è successo un mezzo disastro sulla storia delle 3 settimane di straordinari :rotfl:
Se leggeste i commenti della gente :facepalm:
La gente pensa che gli straordinari non vadano fatti a prescindere, senza sapere che esistono delle cose chiamate scadenze, che posso solo immaginare quanto in fretta si avvicinino in un mondo come quello delle SH... gente che ha cancellato il preorder per 3 settimane di straordinari fatti :bua:
.
Chissà che direbbero se vengono a sapere che medici ed infermieri fanno doppi se non tripli turni consecutivi normalmente :bua:
Confermato che il gioco è su due blu-ray:
https://twitter.com/AllGamesDelta_/status/1052532131224641536
Se non sbaglio è il primo gioco a richiedere due blu-ray...
fa tanto effetto nostalgia :asd: è come i bei vecchi tempi della psx :commosso:
Eric Starbuck
17-10-18, 13:52
Per gli straordinari me ne frego. voglio dire. non c'è bisogno che siano gli utenti a boicottare il gioco. penso sia una cosa che devono sbrigare loro a livello legale.
Per le collectors... meh. ho ancora li imballata la collector di GTA4 per 360. era una specie di cassetta di sicurezza con dentro una sacca da rapinatore... ovviamente ancora incellofanata. Tolsi il gioco e la riposi nell'armadio.
per le CE o si ha una stanza adatta, dove poter esporre e creare la propria "tana" da videogiocatore nerd allora per me hanno un senso, altrimenti c'è il rischio di fare la fine di Eric, o quanto meno guardarla una sola volta. Comunque è davvero una discussione "atavica", l'unica CE che ho preso è stata quella del primo world of warcraft :asd:
io l'unica quella di the witcher2, alla fine l'anno scorso mi so rotto le palle di quella mega scatola che occupava mezzo mobiletto, ho tolto il contenuto e buttato la scatola :asd:
Confermato che il gioco è su due blu-ray:
https://twitter.com/AllGamesDelta_/status/1052532131224641536
Se non sbaglio è il primo gioco a richiedere due blu-ray...Minchia :pippotto:
Sto gioco mi durerà fino alla PS5 :asd:
Venerdì dalle 19 si pre-loada...
E domani il trailer di lancio!
Spidersuit90
17-10-18, 17:15
Venerdì dalle 19 si pre-loada...
E domani il trailer di lancio!
:rullezza:
Eric Starbuck
17-10-18, 17:21
io l'unica quella di the witcher2, alla fine l'anno scorso mi so rotto le palle di quella mega scatola che occupava mezzo mobiletto, ho tolto il contenuto e buttato la scatola :asd:
Dovevi comprare un altro mobiletto! :smugranking:
Spidersuit90
17-10-18, 17:26
https://comicbook.com/gaming/2018/10/16/-red-dead-redemption-3-possible-rockstar-games-2
:rotfl:
MrWashington
17-10-18, 17:35
Io ho tutte le CE di AC dal 2 a syndacate :sisi:
Spidersuit90
17-10-18, 18:43
Dalle 16.00 domani ci sarà il trailer :sisi:
-9 gg :usti:
Blade Runner
17-10-18, 18:45
Il trailer di domani è tanto per alzare ancora l'hype :asd: Comunque si credo sia il primo titolo in questa gen su due dischi.
Venerdì prossimo sarà una lunga giornata :bua: lo ritiro la mattina ma posso iniziarlo soltanto la sera sperando che l'installazione sia rapida così da poterlo iniziare subito.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Harry_Lime
17-10-18, 21:20
Io spero di ritirarlo giovedì solo per farvi crescere la rabbia nei miei confronti, poi prendo la mia cam di sorveglianza e la piazzo fissa sulla confezione del gioco per poi condividere l'IP con voi.
Io credo stiate davvero esagerando. :rotfl:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Blade Runner
17-10-18, 21:49
Io spero di ritirarlo giovedì solo per farvi crescere la rabbia nei miei confronti, poi prendo la mia cam di sorveglianza e la piazzo fissa sulla confezione del gioco per poi condividere l'IP con voi.
Io credo stiate davvero esagerando. :rotfl:
non prima di aver postato lo scontrino però :asd:
Harry_Lime
17-10-18, 22:04
non prima di aver postato lo scontrino però :asd:Quello ho deciso che non lo posterò solo per aumentare l'invidia.
Dovevi comprare un altro mobiletto! :smugranking:
ad averci i "soldi!" :asd:
Sandro Storti
18-10-18, 07:29
Ah vedi... 2 BR!!
Spidersuit90
18-10-18, 07:49
Secondo me l'installazione porterà via almeno 1 ora tutta :sisi:
100 GB non sono pochi :bua:
Blade Runner
18-10-18, 07:53
credo di si considerando che ci sarà anche la patch d1
Spidersuit90
18-10-18, 07:55
Ma se ricordo bene, mentre fa l'installazione, parte in parallelo anche il download :uhm:
Penso che i due dischi fossero scontati, hanno ufficializzato che il download del gioco per PS4 sarà di quasi 90GB, ora, un blu-ray dual layer regge fino a 50GB...
Di conseguenza, o il gioco è su due dischi o alla Rockstar hanno generato l'algoritmo di compressione definitivo.
C'è sempre la possibilità che nella confezione ci sia un solo disco e ti facciano scaricare i restanti 40GB :asd:
Morning Glory
18-10-18, 08:40
Penso che i due dischi fossero scontati, hanno ufficializzato che il download del gioco per PS4 sarà di quasi 90GB, ora, un blu-ray dual layer regge fino a 50GB...
Di conseguenza, o il gioco è su due dischi o alla Rockstar hanno generato l'algoritmo di compressione definitivo.
C'è sempre la possibilità che nella confezione ci sia un solo disco e ti facciano scaricare i restanti 40GB :asd:Non diciamo eresie che io non ho la flat. Posso giusto scaricare la patch.
HAHAHAHAHA!!! Era per fare sarcasmo, anche la copertina occidentale riporta che sarà su due dischi:
https://rockstarintel.com/content/images/2018/10/ps4-rockstarintelleak.jpg
... A meno che questa immagine sia un bel fake...
ma non l'hanno già fatto un comunicato ufficiale che sono 2 dischi? :uhm:
No, per ora solo leak delle confezioni e supposizioni dovute ai giga necessari al download (90GB circa).
HAHAHAHAHA!!! Era per fare sarcasmo, anche la copertina occidentale riporta che sarà su due dischi:
https://rockstarintel.com/content/images/2018/10/ps4-rockstarintelleak.jpg
... A meno che questa immagine sia un bel fake...
a vederla sembra un po' fake
gira anche questa versione giapponese, magari fake anche questa, ma almeno è fatta meglio
https://pbs.twimg.com/media/DptOn7eU8AAxD5E.jpg:large
Ovvio che la certezza non ce l'ha nessuno, ma, ripeto, Rockstar ha ufficializzato che la grandezza del download sarà di 90GB...
C'è poco da fare, un blu-ray dual layer contiene al massimo 50GB. Gli altri 40?
Io l'ho fatta come battuta, non credo che ci facciano scaricare i 40GB mancanti... Se così fosse, io ci giocherò a natale!
Spidersuit90
18-10-18, 10:44
Quella mezza furbata sembrava che la facessero con CoD BO4, ma mi dicono che in realtà sono solo 50GB da BD e basta, niente altro da scaricare :boh2:
Staremo a vedere eh, ormai non manca molto :sisi:
Basta non fare il dj con i dischi mentre si gioca, per quanto mi riguarda.
Spidersuit90
18-10-18, 12:51
Ma non penso proprio... se ti copia tutto il gioco su HDD, non ha senso fare cambiare BD in corso di gioco... non siamo più ai tempi della PS1 :asd:
Morning Glory
18-10-18, 13:08
Si è mai presentato il caso di un gioco venduto in blue Ray e che ha richiesto 50 gb al day one per partire?
Metal Gear Solid 4 per PS3 occupava un intero blu-ray dual layer da 50GB. Non solo, lo stesso kojima affermò che erano stati utilizzati particolari metodi di compressione per far entrare tutto il gioco in un singolo disco.
Morning Glory
18-10-18, 13:18
Metal Gear Solid 4 per PS3 occupava un intero blu-ray dual layer da 50GB. Non solo, lo stesso kojima affermò che erano stati utilizzati particolari metodi di compressione per far entrare tutto il gioco in un singolo disco.
Intendevo 50 Gb in download oltre al Blue ray.
Sorry, no, non credo proprio...
Metal Gear Solid 4 per PS3 occupava un intero blu-ray dual layer da 50GB. Non solo, lo stesso kojima affermò che erano stati utilizzati particolari metodi di compressione per far entrare tutto il gioco in un singolo disco.Si, di cui 40 solo di filmati :asd:
Uscito il trailer, niente di che, un minuto di cutscenes
Appena visto, non lascia trapelare nulla di nuovo.
Spidersuit90
18-10-18, 15:55
Avevate forse dubbi? :jfs3:
EDIT:
https://support.rockstargames.com/articles/360010842353/Red-Dead-Redemption-2-Installation-Requirements
Morning Glory
18-10-18, 16:51
Pessimo trailer, non esalta per niente il gioco.
DigitalPayne
18-10-18, 16:53
Rockstar as usual.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Harry_Lime
18-10-18, 17:02
Si è mai presentato il caso di un gioco venduto in blue Ray e che ha richiesto 50 gb al day one per partire?Tutti. Che domanda è?
https://www.youtube.com/watch?v=9Ebsfu6VKjM
ma mettiamolo sto trailer che mi avete fatto andare sul tubo, mannaggia a voi che non ho tempo :asd:
Spidersuit90
18-10-18, 18:08
1 minuto di robe note e stranote :bua:
Evidentemente sono sicuri di vendere bene se, in pratica, non hanno mostrato NULLA fino alla release :asd:
anche i piccioni sanno che venderà bene, potevano tranquillamente risparmiarsi anche i filmati di gameplay, è stata solo una gentilezza nei nostri confronti :D
Se non ci sarà il Messico con il deserto... Rimarrò parecchio deluso... Parecchio tanto.
hanno mica rilasciato info sulle città? mi pare ce ne fosse una in zona desertica :uhm:
No, purtroppo... Si è solo vista una singola scena con una lucertola e dei cactus... Nulla più.
Purtroppo per me non esiste un gioco ad ambientazione western senza queste ambientazioni. Per questo ritengo RDR un gioco meraviglioso.
DigitalPayne
18-10-18, 20:17
anche i piccioni sanno che venderà bene, potevano tranquillamente risparmiarsi anche i filmati di gameplay, è stata solo una gentilezza nei nostri confronti :DRockstar lavora così, non ha mai mostrato video di gameplay. Forse per i giochi su PS2 lo faceva, ma da PS3 in poi mai.
Se non ci sarà il Messico con il deserto... Rimarrò parecchio deluso... Parecchio tanto.E se invece il Messico ci sarà ma la storia farà cagare? Sarai contento?
Si, potrei accontentarmi... :asd:
8GB in più su Xbox One... Sono davvero curioso di sapere quanto e come sarà migliore la versione per One X...
Alastor_Tiziano
18-10-18, 21:30
Giocarlo solo il sabato e la domenica ... mi girano già le palle ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
https://kotaku.com/independent-game-shops-told-they-wont-get-red-dead-rede-1829845669
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Blade Runner
19-10-18, 07:43
aspettarsi di più dal trailer di annuncio era impossibile non hanno fatto vedere praticamente niente in tutti questi
mesi perchè avrebbero dovuto farlo a pochi giorni dall'uscita?
Spidersuit90
19-10-18, 07:53
aspettarsi di più dal trailer di annuncio era impossibile non hanno fatto vedere praticamente niente in tutti questi
mesi perchè avrebbero dovuto farlo a pochi giorni dall'uscita?
Perchè solitamente, quando nei passati mesi mostri poco e un cazzo, poi col trailer ti sbottoni un po' di più per pompare ulteriormente l'hype :sisi:
Qui hanno fatto 1 minuto (meno di qualsiasi altro trailer del passato) di cose che si sapevano dall'annuncio del gioco... insomma, se uno dovesse guardare solo sto trailer rimarrebbe delusissimo :boh2:
Detto questo, fottesego.
-7gg e godo :sisi:
Blade Runner
19-10-18, 07:57
ma si di certo non hanno bisogno di pompare niente ad una settimana dall'uscita.
ormai chi lo prende è già convinto il resto lo sarà dopo.
Esatto, anche io mi aspettavo anche un minimo dettaglio in più, ma è stato un trailer stile: Siamo Rockstar, RDR2 venderà un boato a prescindere, quindi beccatevi sto trailer insulso ed inutile.
Spidersuit90
19-10-18, 10:17
Pronto Zhuge? :vojo:
L'hype è potente in voi due... :asd:
Spidersuit90
19-10-18, 10:26
Devi avere il cuore di ghiaccio di Harry per non essere vagamente smosso dall'hype :snob:
Devo comprarlo :vojo:
Cazzo aspetti? :vojo:
voglio la spescial fisica :vojo:
Spidersuit90
19-10-18, 10:43
:chebotta:
Io voglio la special col cavallo vivo compreso :sisi:
Io voglio la special col cavallo vivo compreso :sisi:
cavallo col durello? :asd:
Spidersuit90
19-10-18, 11:12
Al massimo ha i coglioni come zampogne :snob:
Non si è mai parlato di durelli. Non siete bene informatih :sisi:
Al massimo ha i coglioni come zampogne :snob:
Non si è mai parlato di durelli. Non siete bene informatih :sisi:
Il durello è solo per ps4 pro e xonex :snob:
Spidersuit90
19-10-18, 11:28
GenghisKhan
19-10-18, 11:44
Vuoi degli esempi? Eccoti servito:
Red Dead Redemption 2 Collector's Box + Gioco = 175 (se ci mettiamo la Special Edition 185€)
Resident Evil 2 Collector's: 300€ Per una statua, delle chiavi e poco più.
Ace Combat 7 Collector's: 171€ Per un modellino d'aereo e due toppe e un artbook.
Darksiders III - Collector's Edition: 150€ Per una statua e la colonna sonora (se vuoi l'apocalypse con 4 statue sono 400€)
SoulCalibur VI - Collector's Edition: 150€ Vedi Darksiders III
Call of Duty: Black Ops 4 - Mystery Box: 210€ Per una scatola particolare e altra fuffa.
Insomma, tutto dipende da cosa cerchi in una collector. Personalmente non sono un fan delle statuette, preferisco di gran lunga, gli artbook o cose particolari (nel caso di RDR2, anelo al catalogo delle armi...), come le carte da gioco (quando mi interessavo di prestigiazione, le carte da gioco particolari erano la mia mania).
Comunque, non mi sembra fuori mercato o più misera rispetto alle altre. Lo scalpore è nato dal fatto che non è incluso il gioco.
E pensa che io quando leggo la parola videogioco mi aspetto di poter videogiocare a qualcosa :lol:
Morning Glory
19-10-18, 12:40
Io voglio la special col cavallo vivo compreso :sisi:......... https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181019/d770574e4cc8e71f595192dc681d790d.gif
Buttiamo benzina sul fuoco :asd:
https://it.ign.com/red-dead-redemption-2-ps4/146443/news/red-dead-redemption-2-e-il-mistero-dei-due-dischi
In b4 il terzo segreto di Fatima era il numero di dischi di rdr2 :asd:
Il durello è solo per ps4 pro e xonex :snob:no, sarà in un dlc
Io sarò sicuramente deluso, non potrò liberamente andare in giro a far saltare in aria ponti e altre robe come in "Giù la testa"
Spidersuit90
19-10-18, 15:50
Buttiamo benzina sul fuoco :asd:
https://it.ign.com/red-dead-redemption-2-ps4/146443/news/red-dead-redemption-2-e-il-mistero-dei-due-dischi
Che poi cazzo fanno gli articoli sul "mistero"... loro il gioco per le recensioni già lo hanno :rotfl:
Tutti a guardare la posta. :asd:
https://www.everyeye.it/notizie/red-dead-redemption-2-alcuni-rivenditori-posticipano-spedizione-della-versione-retail-348202.html
Harry_Lime
19-10-18, 17:36
Porca vacca, succede davvero godo duro a leggere i commenti qua dentro.
Prevedo momenti di euforia paradossa che nemmeno ai tempi del gaburri...
Morning Glory
19-10-18, 17:44
Porca vacca, succede davvero godo duro a leggere i commenti qua dentro.
E perché godi? Non ho capito.
Harry_Lime
19-10-18, 17:51
E perché godi? Non ho capito.Perché qua dentro si sfiora il mitismo per sto gioco. Si Sta davvero esagerando tra capolavoro prima che esca è gente che sta a casa da lavorare è tutto Davvero paradossale. e a me il primo capitolo è piaciuto davvero lo Ribadisco.
Spidersuit90
19-10-18, 18:07
C'hai raggione Harry. Che cazzo mi diceva il cervello :facepalm:
Prendo un mese di ferie per giocare RDR2 :sisi:
:usti:
MrWashington
19-10-18, 18:16
Harry è solo invidioso :snob:
se amazon me lo posticipa lo compro in digitale e rivendo la copia fisica appena mi arriva, no problema davvero
- - - Aggiornato - - -
Prendo un mese di ferie per giocare RDR2 :sisi:
una settimana è d'obbligo :lul:
mesi perchè avrebbero dovuto farlo a pochi giorni dall'uscita?Come niente? E il trailer precedente a questo??
Ho la fortuna di avere il mediaworld dove l'ho preordinato due anni fa sulla strada per andare a lavoro, sarà divertente presentarsi alle 9 del mattino come i peggio fanboy :fag:
iniizamo il download di rdr 2 va
Pete.Bondurant
19-10-18, 19:30
Ah boh francamente fottesega, il mio l'ho già installato sulla play (con tanto di countdown, perché non abbiamo abbastanza hype noi :asd:).
Certo fosse vero sarebbe un discreto fail per il distributore, come i piccoli negozietti che hanno speso millemila dollari di marketing e non avranno le copie al day one :chebotta:
Tutti a guardare la posta. :asd:
https://www.everyeye.it/notizie/red-dead-redemption-2-alcuni-rivenditori-posticipano-spedizione-della-versione-retail-348202.html
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ho la fortuna di avere il mediaworld dove l'ho preordinato due anni fa sulla strada per andare a lavoro, sarà divertente presentarsi alle 9 del mattino come i peggio fanboy :fag:Idem :asd: ho l'unieuro a 5 minuti a piedi dall'ufficio
Blade Runner
19-10-18, 22:08
Come niente? E il trailer precedente a questo??
non è che si sia comunque visto molto
Blade Runner
19-10-18, 22:26
già mi immagino la gente con i forconi davanti a mw e unieuro se non dovessero avere le copie al d1 :asd:
dai comunque manca poco solo una settimana di attesa :asd:
non vedo davvero l'ora di vederlo in movimento questo rdr2.
Bruciatore
20-10-18, 11:00
Salve a tutti, avrei una domanda riguardo la versione one: ho letto che le dimensioni saranno di 107 gb, l'ho messo in pre load ieri dallo store Microsoft ma ho visto che ha scaricato "solo" 88 gb. Qualcuno sa perché? Grazie.
immagino che la parte finale verrà scaricata e attivata nei prossimi giorni
Spidersuit90
21-10-18, 09:05
Pare sia spuntata la pagina di Mediaworld (quella tedesca in realtà) di RDR2 per PC, con dei placeholder come date e prezzi... tra un anno imho esce anche la versione PC :sisi:
Morning Glory
21-10-18, 09:29
Pare sia spuntata la pagina di Mediaworld (quella tedesca in realtà) di RDR2 per PC, con dei placeholder come date e prezzi... tra un anno imho esce anche la versione PC :sisi:Con l'aggravante che i PC saranno più vecchi di un anno e per farlo girare a parità di Ps4 pro ci vorrà un mostro da 1000 e passa euro monitor escluso.
Io pochi giorni fa ho acquistato una ps4 pro. La grafica non ha nulla a che vedere (in meglio) con quella che già ritenevo un'ottima grafica su mio PC. Addio scalettature o ricerca del miglior settaggio. Tutto al max ed ultra definito senza sbattimenti. Tutta un'altra storia. E dire che il mio pc era diversi anni fa quasi un top di gamma. Mai più PC per giocare.
Blade Runner
21-10-18, 10:20
ma si il pc gaming non fa piu per me. da quando gioco su console avrò finito il doppio dei titoli di quando
giocavo su pc. prima magari si sbattevano ad ottimizzare adesso invece giocare su pc è diventata un
impresa :asd:
Morning Glory
21-10-18, 11:18
Cmq a me non è arrivato alcun alert da amazon sul ritardo della copia. Se non il 26 sarà il 28, il 30 ma nella normalità di un pacco spedito nelle isole
Spidersuit90
21-10-18, 11:49
Cmq a me non è arrivato alcun alert da amazon sul ritardo della copia. Se non il 26 sarà il 28, il 30 ma nella normalità di un pacco spedito nelle isole
Quell'alert valeva per Amazon.com, ovvero per gli americani :asd:
Da noi vende CoD e FIFA.... RDR2 non se lo cagano in molti :bua:
Morning Glory
21-10-18, 13:47
Quell'alert valeva per Amazon.com, ovvero per gli americani :asd:
Da noi vende CoD e FIFA.... RDR2 non se lo cagano in molti :bua:Vero.
Il 90 per cento delle offerte su subito sono fifa.
ma si il pc gaming non fa piu per me. da quando gioco su console avrò finito il doppio dei titoli di quando
giocavo su pc. prima magari si sbattevano ad ottimizzare adesso invece giocare su pc è diventata un
impresa :asd:sei rimasto un po' indietro, da anni la maggior parte dei giochi su pc si setta da sola
poi, se uno vuole proprio sfidare la sorte e il suo HW, sò azzi sua :bellali:
Morning Glory
21-10-18, 14:31
sei rimasto un po' indietro, da anni la maggior parte dei giochi su pc si setta da sola
poi, se uno vuole proprio sfidare la sorte e il suo HW, sò azzi sua :bellali: il settaggio automatico fa spesso scelte così restrittive che puoi alzare alcune opzioni senza avere alcun problema.
Resta il fatto che a parità di serraggi w qualità video serve una macchina che costa 1000 wuro in più tra ram, mobo, ssd processore e vga.
Il pc oramai va tenuto per farsi l excel sulla contabilità familiare o per flight simulator X.
Di base mi son già preso solo una settimana di ferie a partire dal 26. Speriamo di riuscire a finirlo....
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Spidersuit90
21-10-18, 16:51
Di base mi son già preso solo una settimana di ferie a partire dal 26. Speriamo di riuscire a finirlo....
:uhoh:
Devi farle durare le cose belle :commosso:
Blade Runner
21-10-18, 19:08
perchè feb hai fretta di finirlo? :asd: in una settimana ti fai solo la storia principale rushando tutto
Io pensavo di fare ancora prima.
Dopo devo passare a Forza Horizon 4 ben più interessante per me.
Spidersuit90
21-10-18, 19:28
Io pensavo di fare ancora prima.
Dopo devo passare a Forza Horizon 4ben più interessante per me.
Bannateloh :no:
il settaggio automatico fa spesso scelte così restrittive che puoi alzare alcune opzioni senza avere alcun problema.
Resta il fatto che a parità di serraggi w qualità video serve una macchina che costa 1000 wuro in più tra ram, mobo, ssd processore e vga.
Il pc oramai va tenuto per farsi l excel sulla contabilità familiare o per flight simulator X.1/10 dai
Trollaggio scontatissimo
Harry_Lime
21-10-18, 20:49
1/10 dai
Trollaggio scontatissimoLo spirito del pcista mannaro che si manifesta. ma
Morning Glory
21-10-18, 20:53
Che cazzo state dicendo tutti e due non lo so. Quando vi finisce l'effetto dell' LSD se ne riparla :asd:
Cmq non capisco come vi possa scimmiare un titolo del genere.
Mah
DigitalPayne
22-10-18, 07:28
Ma come? È stato il miglior free roaming della scorsa generazione, è ovvio che la scimmia si ecciti.
Spidersuit90
22-10-18, 07:43
Mah
... e io non comprendo come possa piacere l'ennesimo Forza Horizon :boh2:
Ad ognuno il suo... ci sono generi che piacciono e altri no. Piuttosto mi chiedo cosa tu lo prenda a fare se non sei nemmeno lontanamente scimmiato o se ti interessa più FH4 di questo :bua:
Blade Runner
22-10-18, 07:55
iniziano ad uscire i primi video leak attenzione a qualsiasi tipo di spoiler
Spidersuit90
22-10-18, 07:58
Guardo più nulla in giro... non leggerò nemmeno le recensioni il giorno prima :sisi:
Probabilmente al massimo leggo i vari pro e contro... forse...
-4gg :usti:
Blade Runner
22-10-18, 08:01
le recensioni non le leggo sicuramente
dai che forse oggi finisco di scaricarlo :bua:
Visto il video leak di 20 secondi. Non spoilera nulla e non lo farò nemmeno io, ma sono 20 secondi di “what’s up man?” BANG BANG BANG e musichetta west.
Sono fomentatissimo, pensare che non potrò giocarci prima di domenica mi urta
Spidersuit90
22-10-18, 08:42
Tranquillo, penseremo noi a tenerti compagnia fino ad allora :snob:
Ovviamente non spoilereremo nulla, ma diremo solo "Cioè, no cazzo dai, è troooooppo figo!" e robe così, giusto per non farti venire ancora più hype :fag:
Almeno tu hai la certezza di domenica, io con il mio Unieuro non so quando lo giocherò :asd:
Almeno tu hai la certezza di domenica, io con il mio Unieuro non so quando lo giocherò :asd:
Ah, no. Devo prima comprarlo. Poi in caso ci potrò giocare domenica!
Io non vedo l’ora di leggere le vostre impressioni. Sul, serio!
https://www.youtube.com/watch?v=Jl4VJJ3W3NI&feature=youtu.be
Qui il video leak di 20 secondi, non spoilera nulla, ma fomenta :asd:
Eric Starbuck
22-10-18, 09:09
Ho la fortuna di avere il mediaworld dove l'ho preordinato due anni fa sulla strada per andare a lavoro, sarà divertente presentarsi alle 9 del mattino come i peggio fanboy :fag:
Idem :asd: ho l'unieuro a 5 minuti a piedi dall'ufficio
Occhio che con il mio unieuro ho capito che se passi all'apertura ti dicono di non averlo, per poi chiamarti poco prima di mezzogiorno per avvisarti che la tua prenotazione è arrivata. Credo debbano prendersi il tempo di prendere le copie a magazzino e metterle a scaffale/inventario.
Mi successe anche con tomb raider. Con RDR provo a passare a mezzogiorno direttamente. (anche se non mi dovessero telefonare).
Harry_Lime
22-10-18, 09:09
Oddio,mi hai spoilerato che si può scendere da cavallo e sparare alla gente.
Ora non so se potrò vivere con questa certezza.
Harry_Lime
22-10-18, 09:10
Mah
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando TapatalkIo sto con te. Tutti malati qua dentro.
Graficamente è anche parecchio acerbo.
Io potrò passare a ritirare solo verso sera, spero che da gamestop non facciano i soliti caxxoni e di trovare la mia copia che se no mi incazzo, e non è tanto per l'hype ma per principio, ho prenotato il gioco e lo esigo subito, anche fosse il gioco di barbie per 3ds :mad:
Spidersuit90
22-10-18, 09:25
Io sto con te. Tutti malati qua dentro.
Graficamente è anche parecchio acerbo.
Morning Glory
22-10-18, 09:28
Io sto con te. Tutti malati qua dentro.
Ed anche ricco di scassacazzi :sisi:
Spidersuit90
22-10-18, 09:29
Lascialo perdere... si è già capito che l'euforia altrui da fastidio ad Harry :asd:
Harry_Lime
22-10-18, 09:31
Lascialo perdere... si è già capito che l'euforia altrui da fastidio ad Harry :asd:Vorró vedere la tua euforia quando lo ritirerò giovedì. :sisi:
Spidersuit90
22-10-18, 09:36
Uououo, attenzione! Panico paura!
Sono invidioso ammerda (in verità manco per il cazzo) :fag:
Brafo che lo prendi prima :sisi:
E' cosa buona e giusta :teach:
Blade Runner
22-10-18, 09:52
da me unieuro è quasi sempre puntuale :sgrat:
Oddio,mi hai spoilerato che si può scendere da cavallo e sparare alla gente.
Ora non so se potrò vivere con questa certezza.
:asd:
Anche che c’è la musichetta western :sisi:
Cavolo, è vero, c'è la colonna sonora spoilerata :asd:
Spidersuit90
22-10-18, 10:37
dai che forse oggi finisco di scaricarlo :bua:
Ma mica dovevi comprare la ultra mega figa spescial ediscion? :uhm:
Mi sei andato di digitale alla fine?
Di la verità: non potevi aspettare di avere la copia fisica, nevvero? :chebotta:
Per quanto mi riguarda l'hype per questo gioco è giustificato dal fatto che sono del 72...
In televisione era il tempo della Casa nella Prateria, di Furia Cavallo del West, del primo spaghetti western: West and Soda di Bruno Bozzetto...
Dei film di John Wayne, di Sergio Leone, di Bud Spencer e Terence Hill... Del film Il Mondo Dei Robot (da cui è stata tratta la meravigliosa serie Westworld).
Sono cresciuto col mito del Far West, delle praterie, dei deserti, dei rotolacampi, dei cactus, delle Colt, dei Winchester, delle stelle luccicanti sul petto...
Come posso non avere hype per un titolo del genere?
L'unica cosa che mi lascia perlplesso è l'ambietanzione, foreste rigogliose e montagne innevate non fanno proprio parte del mio immaginario del West... Spero non siano le ambientazioni preponderanti.
Spidersuit90
22-10-18, 11:23
Bhè, dipende dall'estensione della mappa immagino. Se hanno fatto un buon lavoro sulle dimensioni, ci stanno tutti i tipi di microclimi: foreste di conifere, deserti, montagne innevate, paludi fangose, praterie immense. Quello che stonerebbe di più, se ci fosse, sarebbe qualcosa col mare. Mai visto in effetti un film western con il mare come sfondo.
Staremo a vedere, ma dalla R* ci si può aspettare tutto fuorchè robe "fuori contesto". Anzi, potrebbe essere la buona occasione di vedere il western in altri ambienti/location oltre che le solite praterie e deserti :sisi:
Eric Starbuck
22-10-18, 11:27
Per quanto mi riguarda l'hype per questo gioco è giustificato dal fatto che sono del 72...
In televisione era il tempo della Casa nella Prateria, di Furia Cavallo del West, del primo spaghetti western: West and Soda di Bruno Bozzetto...
Dei film di John Wayne, di Sergio Leone, di Bud Spencer e Terence Hill... Del film Il Mondo Dei Robot (da cui è stata tratta la meravigliosa serie Westworld).
Sono cresciuto col mito del Far West, delle praterie, dei deserti, dei rotolacampi, dei cactus, delle Colt, dei Winchester, delle stelle luccicanti sul petto...
Come posso non avere hype per un titolo del genere?
L'unica cosa che mi lascia perlplesso è l'ambietanzione, foreste rigogliose e montagne innevate non fanno proprio parte del mio immaginario del West... Spero non siano le ambientazioni preponderanti.
:lol:
Io sono dell'80 e per me i western erano roba da vecchi che si guardava mio padre.
Ho odiato il genere fino a RDR1 che mi ha fatto cambiare idea... quindi pure per me l'hype è alto.
Ma mica dovevi comprare la ultra mega figa spescial ediscion? :uhm:
Mi sei andato di digitale alla fine?
Di la verità: non potevi aspettare di avere la copia fisica, nevvero? :chebotta:
alla fine comprando i crediti su press start l'ho preso digital; avevo timore di non trovare la special nei negozi :asd:
E' quello che sto sperando fortemente. Sono più in hype per questo che per l'uscita del gioco.
Purtroppo giocare un western fuori contesto o senza ambientazioni per me fondamentali, rovinerebbe l'esperienza.
:lol:
Io sono dell'80 e per me i western erano roba da vecchi che si guardava mio padre.
Ho odiato il genere fino a RDR1 che mi ha fatto cambiare idea... quindi pure per me l'hype è alto.
mio nonno era un fan di Orso Cartwright, vale? :fag:
diciamo che io non sono così morto di hype (finirò Vampyr prima di cominciarlo), ma un gioco western è un desiderio che ho da tempo, visto che è tanto tempo che non ne gioco uno serio e che Westerado (l'ultimo toccato) non m'è affatto piaciuto
per me esisteva solo Trinità :asd:
Spidersuit90
22-10-18, 11:46
Il Buono, il Brutto e il Cattivo :usti:
Fighissimo :sisi:
E' il mio preferito a tema western :snob:
EDIT:
https://gamingbolt.com/red-dead-redemption-2s-world-will-constantly-serve-things-up-in-subtle-ways-map-size-hinted-at
“A big difference for this game is making sure that the player’s not just discovering fun things to do, but that the world is constantly serving things up to you in subtle ways,” said Garbut. “A rattlesnake spooking your horse, animals lurking in the woods, a rival gang’s campfire off in the distance, the distant lights of the nearest town – there’s always something going on. The things that happen to you as you simply hang out in the world pull you through it, creating rewarding experiences in their own right. That feels real, and it feels new.”
Interestingly enough, in that same preview, EDGE also mentioned something very interesting about the game’s map size. Apparently, after bringing up the map at one point, they zoomed out as far as they could, and moved eastward, and it was only after scrolling for two full screens that they reached the end. Going southward, according to EDGE, it scrolled “twice as far”.
:sbav:
Spidersuit90
22-10-18, 12:51
Inb4: ha le stesse dimensioni di Skyrim, che prevedeva anche lui lo scroll laterale di due "pagine" :chebotta:
sì poi c'è una mega montagna in mezzo che si prende mezza mappa :bua:
sì poi c'è una mega montagna in mezzo che si prende mezza mappa :bua:
peggio, 3/4 è acqua :fag:
peggio, 3/4 è acqua :fag:
un'isola con una montagnona in mezzo :asd:
praticamente Atlantide :caffe:
praticamente Atlantide :caffe:
no peggio....
il MOLISE!
\
http://www.i400calci.com/wp-content/uploads/2009/12/neverending-rockbiter-1.jpg
Spidersuit90
22-10-18, 15:31
Suggerito da un mio amico devo provare un paio di cose: la pesca con la dinamite (:fag:) e a schiantarmi con l'handcar (o come si chiama) contro un treno :sisi:
Un tuo amico che ci sta già giocando (e ti ha consigliato di farlo perché succedono cose divertenti) oppure semplicemente curioso di sapere cosa succede se lo fai?
Comunque è incredibile, mancano quattro giorni e ancora non si è visto praticamente nulla, nemmeno la mappa, a parte un pezzo che ancora non si sa se sia vero o fake. Alla Rockstar sanno davvero come gestire gli embarghi...
Spidersuit90
22-10-18, 16:52
Un mio amico curioso :sisi:
Cmq meglio eh, che non si sappia niente intendo. :sisi:
Preferisco scoprire da me le cose che non vederle spoilerate con mesi di anticipo. Vedasi Kingdom Hearts 3. Si sanno già tutte le location a mesi di distanza :facepalm:
Una volta che sai la mappa cosa prevede che fai? :asd:
Sono due le info: quella ufficiale è che la mappa di RDR2 ,a detta della R*, è la più grande mai fatta. La notizia non ufficiale, quella di EDGE, è che hanno dovuto scrollare due volte con lo zoom al minimo per coprire tutta la mappa in orizzontale e 4 (?) volte per quella verticale. Deduco sia una mappa rettangolare, sviluppata in verticale. Essendoci poi molti biomi differenti, è facile dedurre sia mooooolto grande, altrimenti rischierebbe di essere tutto troppo vicino :sisi:
Ergo, dagli fiducia a quelli della R*. Non sono soliti fare le cose col culo :D
se solo è grande come la mappa di TW3 con combinati Velen/Skellige/Toussaint per me va già bene, ma penso che sarà ancora più vasta
Spidersuit90
22-10-18, 17:27
Vabbhè, adesso non spariamoci i segoni orbitali che poi c'è il rischio di rimanere delusi :asd:
A me basta che sia la più grande mai realizzata da loro :sisi:
Ma sticazzi se è grande o meno.
Preferisco una mappa media ma fatta bene a una mappa granderrima ma fatta col culo.
Skellige di tw3 è piena di punti interrogativi e tre quarti di loro sono inutili :asd:
Spidersuit90
22-10-18, 17:36
Imho, non è tanto il fare bene le mappe o meno, quanto se queste danno la parvenza di essere vive o meno. Hyrule, dell'ultimo Zelda, è enorme, ma non mi stanco mai di andare a zonzo per ammirarne le ambientazioni e l'illusione di vita che danno :sisi:
Spero che RDR2 saprà fare lo stesso :sisi:
DigitalPayne
22-10-18, 19:05
Non che quella di GTA V, pur grande, fosse una bella mappa eh...
Per carità, begli scorci di territorio, ma erano perlopiù montagne e deserto dove ci facevi poco e nulla. Tra l'altro c'era solo una grande metropoli mentre in GTA IV ce n'erano 3 (ed era una mappa molto più piccola, però nel IV mancava la varianza di territorio, il tutto era solo città, asfalto e cemento, niente campagne, né montagne).
Per dire che la grandezza di per sé dice poco.
Per me GTA 5, 4 sono titoli sopravvalutati e noiosi alla lunga.
Quasi quasi disdico l'ordine.
DigitalPayne
22-10-18, 19:28
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando TapatalkFai bene. Fai come me, prendilo fra due/tre anni, magari in una complete edition a 30 € usato.
E io sono un fan della serie e di R*, non sto trollando.
Harry_Lime
22-10-18, 20:38
Vabbhè, adesso non spariamoci i segoni orbitali che poi c'è il rischio di rimanere delusi :asd:
A me basta che sia la più grande mai realizzata da loro :sisi:Eh beh, perché fino ad ora non te li sei tirati i segoni. :rotfl:
Adesso vi faccio incazzare.
Non so quando esce :asd:
Venerdì :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Adesso vi faccio incazzare.
Non so quando esce :asd:
ma beato te, io sto in ansia ma settimane :asd3:
Ma ragazzi è un videogioco.
Se volete vi spoliero il voto.
Meno di GTA 5.
Al 100%.
non mi frega niente del voto, sono anni che aspetto un videogioco con i controcazzi, solo l'ultimo GoW è riuscito parzialmente nell'impresa
il 4 si, il 5 per me è il migliore della serie, non è stato rivoluzionario come gta 3, pero' la storia è bella, qualche eccesso di troppo ma è bella e lunga, giocone imho.
unico neo le missioni del nigger, per lo piu' noiose e banali a causa del personaggio inutile
DigitalPayne
23-10-18, 03:32
Ma ragazzi è un videogioco.
Se volete vi spoliero il voto.
Meno di GTA 5.
Al 100%.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando TapatalkMa il voto di chi? [emoji23]
Ma il voto di chi? [emoji23]
Sent from my Le X821 using Tapatalkhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181023/62bedb8bb07be7404c6ce96ea1cb1f06.jpg
A quanto pare hanno leakato la mappa di gioco dalla guida ufficiale e...
comprende tutta la parte superiore della mappa di RDR, ma non la parte inferiore (quindi niente Messico)... Più tutta la parte che era già stata leakata in precedenza e quindi confermata, quindi una mappa davvero enorme...
https://rockstarintel.com/content/images/2018/10/unel4euq0st11.jpg
Spidersuit90
23-10-18, 07:49
Eh beh, perché fino ad ora non te li sei tirati i segoni. :rotfl:
Allora veramente non hai capito un cazzo tu :rotfl:
Da questo si capisce la tua vecchitudine :snob:
Blade Runner
23-10-18, 07:57
dai che non manca molto ormai
Spidersuit90
23-10-18, 07:59
-3gg :usti:
Cmq sì, se pensi che GTA4/5 siano noiosi, nonostante la concentrazione di luoghi e mezzi, sicuramente RDR2 sarà ancora più noioso per te... ma il primo lo giocasti? :uhm:
comprende tutta la parte superiore della mappa di RDR, ma non la parte inferiore (quindi niente Messico)... Più tutta la parte che era già stata leakata in precedenza e quindi confermata, quindi una mappa davvero enorme...
Finchè non vedo non credo :sisi:
Ma cmq per quanto mi riguarda, fottesego abbastanza, quello che ho visto per me è già tanta roba. :sisi:
Beh, io i gta li ho trovati noiosissimi. Mentre rdr1 l’ho amato.
Alastor_Tiziano
23-10-18, 09:55
Numeri che fanno girare la testa (cit.)https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181023/c77b081d63bbd7722d682e8ca96332a9.jpg
Eric Starbuck
23-10-18, 10:04
Intanto sono già arrivate le copie nel magazzino dei negozi. :lol:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/44559863_2319141391448158_576996278890659840_n.jpg ?_nc_cat=100&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=f615b3cd47c67043e3e686eb45a3b55e&oe=5C5453BE
fake!!!! sono tutte confezioni mono disco :asd:
Spidersuit90
23-10-18, 10:09
:sbav:
"Appena" 38 specie il primo? E queste sono 200? :commosso:
A sto punto le 60 ore sono solo di main, no? :uhm:
DigitalPayne
23-10-18, 10:21
E la comparazione della storia non l'hanno fatta?
No, perchè se la storia non è degna, tutti quei numeri non valgono nulla.
Sono gli stessi numeri del raffronto tra GTA IV e GTA V, ma personalmente il secondo avendo una storia mediocre alla fine non si è fatto preferire al precedente.
Meanwhile alla Rockstar...
https://i.ytimg.com/vi/YrEYA2TC69s/sddefault.jpg
38 specie? non mi sono mai accorto fossero così tante
dai che domani è il giro di boa :schiuma:
Spidersuit90
23-10-18, 10:27
E la comparazione della storia non l'hanno fatta?
Che comparazione? Su cosa? :uhm:
38 specie? non mi sono mai accorto fossero così tante
dai che domani è il giro di boa :schiuma:
Se erano tante 38, pensa alle 200 di ora :bua:
Qualcuno ha preordinato anche la guida ufficiale su Amazon?
Spidersuit90
23-10-18, 10:37
Nope :uhoh:
Le cose vanno scoperteh! :snob:
non ho mai comprato una guida in vita mia, non sono collezionista e lasciamo perdere la sua utilità quando ci sono IGN e compagnia bella
Spidersuit90
23-10-18, 11:18
SPOILER della mappa tratta dalla guida
https://i.imgur.com/wHsQkXD.jpg
DigitalPayne
23-10-18, 12:31
Che comparazione? Su cosa? :uhm:
La storia. Sai, quella cosa che da un senso e un'anima al gioco.
SPOILER della mappa tratta dalla guida
https://i.imgur.com/wHsQkXD.jpg
Interessante.
Ma il Messico è su un isola a parte o non c'è?
Non ghe s'è...
O meglio, scusa, ancora non si sa, l'unica cosa certa è che il Messico non c'è... Tempo fa si parlava di un'isola messicana con un penitenziario, ma erano congetture... Sulla mappa leakata un'isola c'è, ma se sia messicana o se ci sia un penitenziario, ancora nessuna conferma.
Spidersuit90
23-10-18, 12:49
La storia. Sai, quella cosa che da un senso e un'anima al gioco.
Come razzo fai a comparare le storie? Lunghezza? Durata? Profondità di trama e temi trattati? Questo chiedevo...
Se è sul livello di scrittura della storia... le recensioni escono il 25. Di certo non possono metterti in una scaletta comparativa con cifre numeriche le trame, no?
Trama RDR1: 8/10
Trama RDR2: 9/10
Ti pare che la R* si esprima in merito a ciò? :rotfl:
Sono le riviste che fanno quel lavoro di valutazione, o meglio ancora, dovresti essere tu a valutare in prima persona senza affidarti ad altri giudizi. :boh2:
Come fai a chiedere la comparazione della storia alla R* in tal senso lo sai solo tu :bua:
Harry_Lime
23-10-18, 12:50
-3gg :usti:
Cmq sì, se pensi che GTA4/5 siano noiosi, nonostante la concentrazione di luoghi e mezzi, sicuramente RDR2 sarà ancora più noioso per te... ma il primo lo giocasti? :uhm:
Finchè non vedo non credo :sisi:
Ma cmq per quanto mi riguarda, fottesego abbastanza, quello che ho visto per me è già tanta roba. :sisi:Gta 4 e 5 mi hanno annoiato a morte. Rdr l'ho adorato. Ma dire che gta5 non è noioso, è da fanboy. Poche palle.
Spidersuit90
23-10-18, 12:51
La verità fatta persona: Harry Lime. Egli decide cosa sia noioso e cosa no, secondo il suo elevatissimo metro di giudizio... ma per favore :rotfl:
EDIT:
Qui una mappa più chiara, almeno relativa ai nomi
https://multiplayer.net-cdn.it/thumbs/images/2018/10/23/red-dead-redemption-2-mappa_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg
DigitalPayne
23-10-18, 13:12
Come razzo fai a comparare le storie? Lunghezza? Durata? Profondità di trama e temi trattati? Questo chiedevo...
Se è sul livello di scrittura della storia... le recensioni escono il 25. Di certo non possono metterti in una scaletta comparativa con cifre numeriche le trame, no?
Trama RDR1: 8/10
Trama RDR2: 9/10
Ti pare che la R* si esprima in merito a ciò? :rotfl:
Sono le riviste che fanno quel lavoro di valutazione, o meglio ancora, dovresti essere tu a valutare in prima persona senza affidarti ad altri giudizi. :boh2:
Come fai a chiedere la comparazione della storia alla R* in tal senso lo sai solo tu :bua:
Era per dire che la comparazione postata sopra non implica automaticamente che il gioco sia migliore dei precedenti lavori R*.
La storie poi vanno comparate personalmente, c'è chi è stato preso di più da quella di GTA IV, chi da quella di GTA V...
DigitalPayne
23-10-18, 13:14
La verità fatta persona: Harry Lime. Egli decide cosa sia noioso e cosa no, secondo il suo elevatissimo metro di giudizio... ma per favore :rotfl:
EDIT:
https://multiplayer.net-cdn.it/thumbs/images/2018/10/23/red-dead-redemption-2-mappa_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpgNon c'è il Messico in un'isola a parte.
2/10
Scherzo.
Il Messico sarà DLC :snob:
Spidersuit90
23-10-18, 13:41
Era per dire che la comparazione postata sopra non implica automaticamente che il gioco sia migliore dei precedenti lavori R*.
La storie poi vanno comparate personalmente, c'è chi è stato preso di più da quella di GTA IV, chi da quella di GTA V...
Ah bhè, siamo d'accordo che più grande non vuol dire più meglio :asd:
Però sapendo il lavoro fatto dietro, sapendo che cmq la R* le cose le fa con un certo riguardo (possono piacere o meno, ma di certo non si può dire che faccia giochi tanto per), già quei numeri fan ben sperare :sisi:
Però ecco, sono una consolazione, forse: se la trama farà cagare, almeno il restante mondo di gioco sarà interessante :chebotta:
annunciata la companion app per Android e Ios . Oggi la mostreranno
Spidersuit90
23-10-18, 15:27
:pippotto:
Il cavallo, ci scommetto :sisi:
EDIT: https://www.vg247.com/2018/10/23/red-dead-redemption-2-physics-ai-euphoria-phil-hooker-interview/
Letto un cazzo ma ora leggo :pippotto:
EDIT2: come non detto, è lunghissimo :rotfl:
Però ho leggiucchiato qua e là... figata. Penso spodesterà Zelda dall'essere il mio open world favorito :sisi:
Meno di due minuti di video leak
https://cdn-b-east.streamable.com/video/mp4/ghs84.mp4?token=gx8LOD9tzMW-LoyZOwohNA&expires=1540316311
Spidersuit90
23-10-18, 17:15
Guardonulla. :sisi:
Ormai ci siamo, inutile guardare altro :snob:
Morning Glory
23-10-18, 17:21
Visto il video.
Non ci posso fare niente, il dead eye non mi piace. Stona con il realismo che hanno voluto dare al gioco.
Noto un frame rate piuttosto ballerino.....mmmm.... No bueno.
Guardando il video pare che da vicino, molto vicino, praticamente sul nemico, ci sia un'animazione particolare per il colpo sparato con la pistola, una specie di fatality.
Molto convincente la dinamica degli scontri a fuoco e il rag doll dei corpi morenti.
Ps:
la minimappa per la gioia di molti che ci speravano parrebbe proprio in formato grafico stile west anche se non si vede molto.
Spidersuit90
23-10-18, 17:27
Il dead eye esisteva anche nel primo eh :bua:
Bah, sugli fps aspetterei, il video ha una qualità infame.
Spidersuit90
23-10-18, 17:31
Non dite così, baestie, che poi mi viene la curiosità :cattivo:
Morning Glory
23-10-18, 17:38
Bah, sugli fps aspetterei, il video ha una qualità infame.Vero ma non credo scatti il video. Piuttosto il gioco che viene registrato.
Dimenticavo:
Voto negativo per i sottotitoli.
Microscopici come al solito maledetti loro
Spidersuit90
23-10-18, 17:47
Vero ma non credo scatti il video. Piuttosto il gioco che viene registrato.
Dimenticavo:
Voto negativo per i sottotitoli.
Microscopici come al solito maledetti loro
Hanno detto e confermato che saranno ingrandibili e che si potrà piazzargli dietro uno sfondo nero per farli sempre vedere... chi ha girato il video, evidentemente non ha bisogno di leggerli in quanto anglofono, magari :uhm:
Harry_Lime
23-10-18, 17:51
EDIT:
https://multiplayer.net-cdn.it/thumbs/images/2018/10/23/red-dead-redemption-2-mappa_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpgSecondo il metro di giudizio di tanti GTA5 ha una campagna davvero noiosa. E anche qua dentro al non sono solo io a pensarlo. penso serva davvero essere dei fanboy per giocare GTA 5 e non accorgersi che si fosse chiamato in altro modo non avrebbe mai preso i voti che ha preso.
Morning Glory
23-10-18, 17:54
Hanno detto e confermato che saranno ingrandibili e che si potrà piazzargli dietro uno sfondo nero per farli sempre vedere... chi ha girato il video, evidentemente non ha bisogno di leggerli in quanto anglofono, magari :uhm:Ah ok, allora problema risolto.
DigitalPayne
23-10-18, 18:02
Già mi sto eccitando, basta...
Pete.Bondurant
23-10-18, 18:24
Manca anche la patch day one.
Ad ogni modo credo che aspettarsi i 30 fps fissi, almeno su PS4 base, sia piuttosto utopistico.
Bah, sugli fps aspetterei, il video ha una qualità infame.
60 fps li farà su PC (se esce) :)
Sent from MI 6
Manca anche la patch day one.
Ad ogni modo credo che aspettarsi i 30 fps fissi, almeno su PS4 base, sia piuttosto utopistico.
addirittura
Morning Glory
23-10-18, 19:37
60 fps li farà su PC (se esce) :)
Sent from MI 6Si come no, farà i 90 stabili e con tutti i filtri attivi :asd:
La patch day-one è già presente sulla versione digitale (1.02) e dovrebbe pesare 3 Gb.
Pete.Bondurant
23-10-18, 20:20
Appunto, quindi non è presente nei leak che stanno uscendo ora.
La patch day-one è già presente sulla versione digitale (1.02) e dovrebbe pesare 3 Gb.
oh ragazzi non facciamo che ci perdiamo di vista quando esce il gioco eh?! voglio 50 messaggi al giorno come succede adesso :asd:
Morning Glory
23-10-18, 20:58
Mi chiedo perché una patch di 3 gb a fronte di 100 gb di gioco dovrebbe migliorare la fluidità. Parlo solo per logica
Alastor_Tiziano
23-10-18, 20:58
Uscito il gioco in questo topic ci saranno la metà dei messaggi ...
Mi chiedo perché una patch di 3 gb a fronte di 100 gb di gioco dovrebbe migliorare la fluidità. Parlo solo per logica
Perchè la patch evidentemente va a ritoccare i settaggi o l'eseguibile...
Quei 100 GB saranno tutti texture, audio, mondo di gioco.
ma ormai penso che il gioco sia finito da un pezzo, voglio dire ci vorrà pure il suo tempo a stampare le centinaia di migliaia di dischi e a spedirli, no? le patch day1 è perché continuano a lavorare sui giochi anche dopo la scadenza della "stampa dischi"
Blade Runner
23-10-18, 23:06
continuo a resistere alla tentazione dei leak
Pete.Bondurant
23-10-18, 23:08
Mi chiedo perché una patch di 3 gb a fronte di 100 gb di gioco dovrebbe migliorare la fluidità. Parlo solo per logicaMa infatti il mio è più un puro desiderio che altro :asd:
Morning Glory
24-10-18, 06:06
Uscito il gioco in questo topic ci saranno la metà dei messaggi ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkMi pare anche fisiologico.
Perchè la patch evidentemente va a ritoccare i settaggi o l'eseguibile...
Quei 100 GB saranno tutti texture, audio, mondo di gioco.
Fosse anche 1 gb solo di codice di gioco. A maggior ragione una patch magica al day one mi pare strano che migliori il frame rate dopo che questo è stato sviluppato per 8 anni.
1gb di codice è cosa senza senso non scherzate su :asd:
Mi pare anche fisiologico.
Fosse anche 1 gb solo di codice di gioco. A maggior ragione una patch magica al day one mi pare strano che migliori il frame rate dopo che questo è stato sviluppato per 8 anni.Il polish si fa fino al giorno do uscita e anche dopo. E serve appunto per migliorare sempre le prestazioni o la resa grafica.
Spidersuit90
24-10-18, 07:53
Bhà, 30 fps non mi sembrano tanto utopistici su :bua:
Non basiamoci sui video leakati per farci un'idea sulla qualità. In quello di 24 secondi c'è stata gente che ha gridato allo scandalo perchè sul cavallo non si vedono muscolature e la coda rimane ferma in modo irrealistico.
Prima di gridare al calo di frame vorrei provarlo in prima persona per verificare che sia così effettivamente. Un video fatto da altri vuol dire tutto e nulla.
E cmq Zelda presentava diverse zone in cui scattava a merda. Dopo le patch hanno sistemato. 3GB per sistemare eventualmente le zone più problematiche in fatto di framerate ci stanno eh...
Il peso esoso del gioco è più dovuto ai vari audio, alle texture e poco altro. Sono sicuramente quelli che pesano di più nei 100GB di gioco eh :asd:
-2 :commosso:
Blade Runner
24-10-18, 08:12
ma infatti basarsi su video di bassa qualità leakati per farsi un idea non mi sembra il massimo.
ormai aspettiamo e vediamo.
Domani è il giorno delle recensioni!
Si aprano le scommesse!
Quanti perfect score prenderà?
Quale sarà il sito che gli affibbierà un misero 7.5?
Spidersuit90
24-10-18, 08:50
Io non leggo nulla di nulla. Per me è già un capolavoro solo solo per essere l'unico OW a tema far west di questi anni :asd:
EDIT: https://www.everyeye.it/notizie/red-dead-redemption-2-in-arrivo-companion-app-per-ios-android-348720.html
Articolo sulla companion App!
https://www.youtube.com/watch?v=GEJA6d_pHeg
8 minuti di hunting gameplay leaked
Spidersuit90
24-10-18, 09:38
Ah, pensavo fosse quello dei 2 minuti... quindi ad ora abbiamo 3 video leaked :pippotto:
Devo resistere! :schiuma:
Altro video, ne stanno spuntando come funghi
https://www.youtube.com/watch?v=DQizTRHhwDA
Se uscisse oggi la notizia di un rinvio a primavera 2019,suicidi di massa in tutto il mondo :lol:
Te l'immagini??? "Scusate, ci siamo sbagliati, ci si rivede nel 2019... Tante care cose e a presto risentirci." :asd:
neve e ambientazioni invernali fantastiche *_*
Spidersuit90
24-10-18, 10:35
Bastah!
:cattivo:
dai tempi di skyrim che sogno una neve fatta bene :vojo:
Ma dai, su... Ha ragione Harry, adesso si esagera, anche perché il gioco definitivo sul Far West esiste già:
http://westofloathing.com/
Che poi, scherzando e ridendo è un gioco bellissimo... :sisi:
Altro giochino molto divertente per ingannare l'attesa a tema Far West (misto tra Blood Bros. e Moonstone: A Hard Day's Knight):
https://fobti.itch.io/gunman-tales
Un’oretta e mezza/due ore per installare il gioco, dato che copia in toto il contenuto di un disco.
Minchia.
Morning Glory
24-10-18, 10:54
Modelli e animazione davvero belle.
8 minuti di hunting gameplay leaked
questo l'ho guardato, consiglio anche a voi, non è assolutamente niente, vi farà bene per passare i 2 giorni che rimangono :D
buoni sottotitoli, sono molto leggibili, finalmente R* ha capito come metterli :evvai:
Spidersuit90
24-10-18, 11:02
Un’oretta e mezza/due ore per installare il gioco, dato che copia in toto il contenuto di un disco.
Minchia.
Bene, ho tutto il tempo per scaricare in parallelo i 3GB di patch d1 (vista la mia stupenderrima connessione da poraccio :facepalm:)
Cmq si sapeva che copiava tutto il gioco dai BD :sisi:
Guardando il video pare che da vicino, molto vicino, praticamente sul nemico, ci sia un'animazione particolare per il colpo sparato con la pistola, una specie di fatality.
Si poteva fare già nel primo, e dava molta soddisfazione :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=wN1QmjVnVP8
molto bella la visuale cinematografica :snob:
potrei piangere fortissimo per i sub in quel modo. Adesso cerchiamo di capire quanto siano piccoli :bua:
Altro video, town gameplay:
https://www.youtube.com/watch?v=a6wDnJS2GuU