Accedi

Visualizza Versione Completa : [Multi] Red Dead Redemption 2

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

CX3200
01-10-18, 14:11
Ah ma è ambientato nel far west? Bah scaffale :tsk:

Blade Runner
01-10-18, 14:18
lo voglio adesso. che spettacolo.l'ambientazione,gli assalti a banche e diligenze e la caccia :sbav:
-26 giorni e ci potremo giocare.

Harry_Lime
01-10-18, 14:19
Eh ci sono rimasto male anch'io. Dal titolo pensavo fosse un simulatore di giovani imprenditori statunitensi ambientato nella death valley.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
01-10-18, 14:26
ad un certo punto si vede una scena dove cè una distanza visiva che non ha senso :asd:

Strider
01-10-18, 14:29
Quindi confermata l'ambientazione con i canyon (minuto 3:58 )!!!
Sto pregando il grande Manitù che ci sia l'ambientazione messicana (nel trailer si vedono dei messicani o comunque gente col sombrero)...
Unito a tutto quello che si è detto/visto, questo sembra essere il gioco perfetto e definitivo, per quanto mi riguarda, anche perché ormai ho una fiducia cieca in Rockstar... :charge:
Se penso a quanto ho giocato il primo e la sua espansione Undead Nightmare... Ho l'hype che ha l'hype!

Blade Runner
01-10-18, 14:35
anche quel poco che si vede in prima persona è davvero figo.
bellissima la parte sotto il cielo stellato e dove viene attaccato da lupi nella foresta.
onestamente era diverso tempo che non vedevo un concentrato di roba cosi fatta bene.
l'unico modo per arrivare al 26 sani e salvi e trovare qualcosa d'altro da giocare :asd:

Blade Runner
01-10-18, 14:41
Ah ma è ambientato nel far west? Bah scaffale :tsk:

comunque una possibilità gliela darei eh :asd:

Alastor_Tiziano
01-10-18, 14:44
Sento puzza di KA di questa generazione ...

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Strider
01-10-18, 14:45
Quoto sia Alastor che Blade...
Mi sa che ricomincio tutta la serie Souls per ammazzare l'attesa... 26 ottobre, così vicino eppure così lontano...

Spidersuit90
01-10-18, 14:47
eh Zelda.....non l'ho giocato perché non possiedo una wii ma alla fine mi pare di capire che tutto quello che c'è di originale e nuovo è "solo" (occhio alle virgolette, non sto sminuendo niente, che sia chiaro) è solo il poter combinare i 4 elementi nelle loro forme più disparate.
Se devo scegliere tra un mondo con questa possibilità e un mondo scritto bene e caratterizzato meglio, anche senza poter unire fulmine e acqua, scelgo sempre il mondo realistico e ben scritto........fanculo che posso cuocere i pesci direttamente nel fiume, non me ne frega niente (a me)

inoltre il motore grafico di Zelda ha permesso quel mondo con quelle possibilità, fallo col motore di Rockstar o di TW3 se sei capace :look:

Non è questione di essere capaci, è questione di limite di potenza di calcolo della console.
Tra 5 o 6 generazioni probabilmnente vedremo zelda con la grafica di TW3.

ovviamente il "se sei capace" voleva dire quello, nessuno ne sarebbe capace, puoi farlo solo con la grafica cartoon probabilmente

Ehm, veramente io pensavo più al mondo intero di gioco più che alle singole meccaniche. Quello di Zelda è un mondo "credibile" sotto vari aspetti. Idem questo RDR2 per certi altri. La fusione dei due sarebbe il top, ma entrambi riescono a regalare un mondo di gioco verosimile pur avendo dei limiti entrambi.
Quindi, RDR2 già riesce ad essere lo Zelda delle console fisse, con grafica molto ben fatta. Con PS5 forse già avremo il mix Zelda+RDR, chissà :pippotto:

EDIT: e cmq, cazzofigata il video :vojo:

Blade Runner
01-10-18, 14:54
non so se sarà una KA ma sicuramente in qualche modo lascerà il segno per le produzioni future

Spidersuit90
01-10-18, 14:57
Della R* sicuramente, di tutti gli altri non saprei... come detto, non è che tiri fuori dal nulla un "motore" che permetta tante e tali interazioni col mondo di gioco... non basta modificare quello che già utilizzano o cmq ci vuole un intervento pesante per implementare certe cose.

Wilmot26
01-10-18, 15:01
'catroia il video

<-DooM->
01-10-18, 15:05
purtroppo in rdr2 non si potrà fare questo ed altre meraviglie che solo i magnifici giochi ubizozz ci regalano :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=I5GIxX1SXEI

Spidersuit90
01-10-18, 15:18
Sì bhè, non me ne vogliano gli amanti di AC, ma RDR2 caga in testa a tutti gli altri OW o presunti tali :bua:

Wilmot26
01-10-18, 15:20
purtroppo in rdr2 non si potrà fare questo ed altre meraviglie che solo i magnifici giochi ubizozz ci regalano :asd:

però dovrebbero esserci le battone nei saloon :sisi:

Spidersuit90
01-10-18, 15:29
Mica avevano censurato le nudità in AC? :uhm:

Robbie
01-10-18, 15:39
Mica avevano censurato le nudità in AC? :uhm:

no, solo nel discovery tour..... per i bambini hanno detto, d'altronde chi non ha fatto giocare i bambini di 10 anni al discovery tour :lul:

madonna arrivo a casa verso le 18:00 e vai di video :sbav: quanto dura?

Spidersuit90
01-10-18, 16:11
4 minuti e rotti :sisi:

Eric Starbuck
01-10-18, 16:42

Ma ci si può arrampicare ovunque tipo Zelda nei nuovi AC? :eek:

DAY1!!!

Blade Runner
01-10-18, 16:47
Ma ci si può arrampicare ovunque tipo Zelda nei nuovi AC? :eek:

DAY1!!!

sai che novità in AC ci si è sempre potuti arrampicare dappertutto :asd:

Spidersuit90
01-10-18, 17:02
https://www.youtube.com/watch?v=hkR7ih_RlbA

In italiano :sisi:

Morning Glory
01-10-18, 17:11
Certo certo, iliad la rivoluzione :patpat:Non mi Parlare di quella mmerda di Iliad. Fatta e subito passato a Tim.

Spidersuit90
01-10-18, 17:13
Mi piace che qui si parli di tutto (iliad, AC, sarcazzi) ma non del trailer :asd:
Commenti? Delusi? Io l'unica cosa che ho notato di "brutto" è proprio all'inizio del video che c'è una certa imprecisione nell'animazione di quando scaraventa il tipo fuori dal treno :sisi:

febiuzZ
01-10-18, 17:15
Come in tutti i topic.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Godsmack
01-10-18, 17:24
A me bastano cose come queste e la scimmia che ho sulle spalle inizia ad urlare ancora di più :asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181001/54b42f72f9da5f4b3f1a72109664fac0.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181001/268410aef2bfdae41d7c8f4952d96085.jpg

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
01-10-18, 17:30
Visto. spero che la chubby scollacciata che fa salire sul carro sia una romance possibile. :asd:

anton47
01-10-18, 17:36
le visuali! :urka:
speriamo che diventi uno standard
.
da quel che vedo, per essere un gioco da 10 gli manca solo il doppiaggio italiano (speriamo che, almeno, questa volta i sub siano un po' più grandi....)

Wilmot26
01-10-18, 17:41
Visto. spero che la chubby scollacciata che fa salire sul carro sia una romance possibile. :asd:
Oh, you :asd:

CX3200
01-10-18, 17:45
per me vi state facendo segoni inutilmente, alla fine sarà il solito gioco rocktar tanto fumo e niente arrosto, tanta fuffa per abbindolare il giocatore....WOW IL PENE DEL CAVALLO CHE SI DRIZZA!!!! MILLE MILA ANIMALI DA SCUOIARE!!11!!! SI DEVE MANGIARE E DORMIRE!!!!!... e poi il gioco è 3 ore di camminata nel deserto per raggiungere il covo dei cattivi, bang bang e via verso un'altra avventura, che sarà un'altro capanno con 3 tizi da uccidere :bua:

no ma capolavoro eh

Spidersuit90
01-10-18, 17:49
- - - Aggiornato - - -

per me vi state facendo segoni inutilmente, alla fine sarà il solito gioco rocktar tanto fumo e niente arrosto, tanta fuffa per abbindolare il giocatore....WOW IL PENE DEL CAVALLO CHE SI DRIZZA!!!! MILLE MILA ANIMALI DA SCUOIARE!!11!!! SI DEVE MANGIARE E DORMIRE!!!!!... e poi il gioco è 3 ore di camminata nel deserto per raggiungere il covo dei cattivi, bang bang e via verso un'altra avventura, che sarà un'altro capanno con 3 tizi da uccidere :bua:

no ma capolavoro eh

:uhoh:

:facepalm:

Ma la domanda è: che ci stai a fare qua dentro? :asd:
E cmq se non l'avessi capito, anche a stare 3 ore a cavallo per noi è già il top game evah :sisi:

Wilmot26
01-10-18, 18:15

no ma capolavoro eh

7/10

dbobi
01-10-18, 18:17
Neeedoooooo

Spidersuit90
01-10-18, 18:21
Cmq ho notato i testicoli dei cavalli :asd:

DigitalPayne
01-10-18, 18:43

no ma capolavoro ehTi ci ha mandato Ubisoft a dire ste cose?

Comunque, se proprio vuoi spalare merda su un gioco Rockstar, fallo su GTA V, non su un gioco che ancora deve uscire.

E quando parli di Rockstar sciacquati la bocca perché caga in testa a tutte le altre software house messe insieme. GTA V sarà anche stato sotto le aspettative, ma anni di gioconi, a partire da GTA III, passando per Vice City, San Andreas, GTA IV, Red Dead Redemption e Max Payne 3, non si cancellano.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Alastor_Tiziano
01-10-18, 18:56
GtaV sotto le aspettative ? Per me è uno dei capitoli migliori :asd:

Morning Glory
01-10-18, 19:02

no ma capolavoro eh:facepalm:
Imbarazzante.

Robbie
01-10-18, 19:10
io non ho commentato il video perché onestamente non so cosa dire, il mio cervello è clinicamente morto :asd: sono senza parole, mi consola solamente il fatto che i weekend del 7 e del 21 non sarò a casa il che significa che mi passerà più veloce l'attesa :rullezza:

solo una cosa: ho visto, ma sapevo già, della possibilità di usare 2 pistole contemporaneamente.........come sarà gestita la mira? nello strepitoso (strepitoso, esattamente) Call of Juarez mi pare di ricordare che ogni pistola avesse il proprio reticolo, ovviamente si muovevano insieme sullo stesso asse perché il mouse era uno solo, ma potevi sparare in due direzioni diverse allo stesso tempo
era così, no?! :uhm:

Ceccazzo
01-10-18, 19:19
CX master troll :asd:

Eric Starbuck
01-10-18, 19:21

no ma capolavoro ehVero. Sicuramente poi non ci saranno nemmeno collezionabili o torri da scalare.

Un mondo bello ma vuoto insomma.

Viggio
01-10-18, 19:25
Mi hai convinto....

Vado a disdire

no ma capolavoro eh

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

freddye78
01-10-18, 19:54
Dopo aver visto questo ultimo video, sto mese sarà molto lungo :bua:

Ma davvero la ps4 riuscirà a muovere quel popò di roba a quel livello di dettaglio senza esplodere? :pippotto:

Wilmot26
01-10-18, 20:14
7/10

Rettifico, è da 10/10.

Alastor_Tiziano
01-10-18, 20:16
Dopo aver visto questo ultimo video, sto mese sarà molto lungo :bua:

Ma davvero la ps4 riuscirà a muovere quel popò di roba a quel livello di dettaglio senza esplodere? :pippotto:

Non oso pensare in 4k su un 60 pollici :sbav:

Mi sa che devo pensare seriamente di prendermi la pro ...

Pete.Bondurant
01-10-18, 20:20
Sono sinceramente basito.

Blade Runner
01-10-18, 20:29
Mi piace che qui si parli di tutto (iliad, AC, sarcazzi) ma non del trailer :asd:
Commenti? Delusi? Io l'unica cosa che ho notato di "brutto" è proprio all'inizio del video che c'è una certa imprecisione nell'animazione di quando scaraventa il tipo fuori dal treno :sisi:

in realtà ho detto la mia. oltre a quello che si è visto non rimane altro che giocarlo. più che iniziare a contare i giorni all'uscita non posso fare :asd:

freddye78
01-10-18, 20:37

https://www.youtube.com/watch?v=I5GIxX1SXEIChe cagata :rotfl:

È un clone di spiderman? :asd:

Harry_Lime
01-10-18, 20:58
Comunque siamo anche a 5 anni di vita della console.
Se i developer non la sfrtuttano bene ora, non la sfruttano più.

Blade Runner
01-10-18, 21:05
la cura dei dettagli comunque è maniacale mi sembra la cosa piu evidente da questi trailer.
bellissimo anche quando la banda fa saltare in aria la diligenza nel bosco.
credo rimarrò ore soltanto ad ammirare ogni dettaglio e ogni ambientazione.

Blade Runner
01-10-18, 21:10
:sbav:

https://i.imgur.com/SdPzjWL.gif

http://i66.tinypic.com/358b1ht.png

Robbie
01-10-18, 21:22
porca puttana è bellissima anche la mini mappa :asd:
il 26 ottobre sarà giorno di lutto per l'industria videoludica che non si chiama Rockstar

Blade Runner
01-10-18, 21:28
sapete cosa? con tutto questo hype che circola ho paura che ogni minima sbavatura non verrà fatta passare liscia

Ceccazzo
01-10-18, 21:46
https://i.imgur.com/54nfoda.png

un po' di sano consoLLLe vs pc

CX3200
01-10-18, 21:53
:rotfl:

Lux !
01-10-18, 22:52
Miglior neve mai vista :pippotto:

Ceccazzo
02-10-18, 06:08
comunque mi sa che a sto giro mi comporterò da vero bandito figlio di puttana ammazzando un sacco di gente :asd:

Morning Glory
02-10-18, 06:20
https://i.imgur.com/54nfoda.png

un po' di sano consoLLLe vs pc:asd:
Cmq oramai le console vincono a mani basse sul pc. Ok un pc di fascia alta sarà più bello a vedersi ma in pochi possono permettersi un hw tale da far girare i giochi notevolmente meglio della controparte console. E poi, cosa più importante, il Pc ha perso titoli di spicco che invece stanno diventando dei punti di riferimento sulle console.
Senza contare che il meraviglioso mondo del modding che prima faceva gioire i possessori di pc è oramai morto.

Ma la vita della ps4 fino a quando è prevista?

Alastor_Tiziano
02-10-18, 06:32

Molto simile a quella di GoW4 ...

Ma qui sembra anche meglio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

CX3200
02-10-18, 07:11

Cioè rendetevi conto del livello medio dei vostri post, vi fate le seghe sulla neve :rotfl: sugli organi riproduttivi dei cavalli e cagate simili e poi sono io quello che non capisce niente :bua:

Io voglio solo aprirvi gli occhi sulla realtà, per non farvi cadere vittima dell'hype e rimanere delusi, no ma voi continuate a farvi i segoni a vicenda mi raccomando :snob:

Viggio
02-10-18, 07:19
La migliore è quella di God of War

Ceccazzo
02-10-18, 07:33
Dai cx, basta anche così che non ci crede nessuno :asd:

Spidersuit90
02-10-18, 07:42
io non ho commentato il video perché onestamente non so cosa dire, il mio cervello è clinicamente morto :asd: sono senza parole, mi consola solamente il fatto che i weekend del 7 e del 21 non sarò a casa il che significa che mi passerà più veloce l'attesa :rullezza:

solo una cosa: ho visto, ma sapevo già, della possibilità di usare 2 pistole contemporaneamente.........come sarà gestita la mira? nello strepitoso (strepitoso, esattamente) Call of Juarez mi pare di ricordare che ogni pistola avesse il proprio reticolo, ovviamente si muovevano insieme sullo stesso asse perché il mouse era uno solo, ma potevi sparare in due direzioni diverse allo stesso tempo
era così, no?! :uhm:

In realtà si vede quando usa le due armi. Stesso reticolo e immagino non userà i due grilletti per le due diverse armi... o forse sì?
A mappa come siamo messi come dimensioni? Sicuro più di RDR1, ma non si sanno dimensioni esatte, nevvero? :sbav:

CX3200
02-10-18, 07:46
Dai cx, basta anche così che non ci crede nessuno :asd:

Oddio leggendo certi post non si direbbe :jfs2:

E poi devo pur far passare questo mese in qualche modo :asd:

xyz
02-10-18, 07:46
Nessun ha e lo prenderà per la One x? Ci sto facendo un mezzo pensierino, dovesse trovarsi in offerta per il Black Friday.

Spidersuit90
02-10-18, 07:47
Oddio leggendo certi post non si direbbe :jfs2:

E poi devo pur far passare questo mese in qualche modo :asd:

Lasciate il master trolling ad altri utonti del forum pls...
Cmq -24 :sisi:

CX3200
02-10-18, 07:55
Che poi la cosa bella è che il post voleva essere solo ironico non una trollata, era talmente esagerato che non capisco come certa gente ci sia cascata :asd:

Spidersuit90
02-10-18, 08:03
Bhè, i rompicazzo ci sono sia su sto forum, sia nel resto del mondo, ergo, non era così improbabile come cosa :chebotta:

Robbie
02-10-18, 08:22
In realtà si vede quando usa le due armi. Stesso reticolo e immagino non userà i due grilletti per le due diverse armi... o forse sì?
A mappa come siamo messi come dimensioni? Sicuro più di RDR1, ma non si sanno dimensioni esatte, nevvero? :sbav:

boh vediamo

ho ascoltato un QeA sul tubo di alcuni giornalisti che lo hanno provato, salta fuori che il gunplay con le pistole sarà "doppio tap" io invece avevo capito che fosse "tieni premuto e rilascia per sparare"

Spidersuit90
02-10-18, 08:29
Idem... il doppio tap è se vuoi sparare a raffica mi sa :uhm:
Tenendo il grilletto armi il cane, rilasciando il grilletto rilasci il cane e quindi spara... se fai doppia sgrillettata (maliziosi) dovrebbe sparare a raffica 2 colpi :uhm:

Morning Glory
02-10-18, 08:36
Che poi la cosa bella è che il post voleva essere solo ironico non una trollata, era talmente esagerato che non capisco come certa gente ci sia cascata :asd:Di fatto, trollata reale o meno, era un post del cazzo.

CX3200
02-10-18, 08:48
Di fatto, trollata reale o meno, era un post del cazzo.

si però non piangere adesso perché ho parlato male del tuo giochino eh :asd:

Eric Starbuck
02-10-18, 08:55

https://i.imgur.com/SdPzjWL.gif

https://thumbs.gfycat.com/InferiorFilthyBlacklemur-size_restricted.gif

https://thumbs.gfycat.com/WeeVibrantDarwinsfox-max-1mb.gif

https://i.imgur.com/lii7ovF.jpg

In effetti la neve ha fatto passi avanti notevoli. direi che solo GOW l'abbia fatta come si deve. negli altri giochi è troppo "liquida" non fa le briciole. come ci si aspetterebbe. la tecnica di Tomb raider funziona molto meglio in Shadow applicata al fango infatti.

Harry_Lime
02-10-18, 09:18
Sulla vita della ps4', la diatriba è aperta da mesi. Ci sono due teorie: fine 2019 o fine 2020. Io propendo più per la seconda, visti o dati di vendita e i piani di sviluppo software di Sony.
:asd:
Cmq oramai le console vincono a mani basse sul pc. Ok un pc di fascia alta sarà più bello a vedersi ma in pochi possono permettersi un hw tale da far girare i giochi notevolmente meglio della controparte console. E poi, cosa più importante, il Pc ha perso titoli di spicco che invece stanno diventando dei punti di riferimento sulle console.
Senza contare che il meraviglioso mondo del modding che prima faceva gioire i possessori di pc è oramai morto.

Ma la vita della ps4 fino a quando è prevista?

Harry_Lime
02-10-18, 09:21
Nessun ha e lo prenderà per la One x? Ci sto facendo un mezzo pensierino, dovesse trovarsi in offerta per il Black Friday.È la scelta migliore. Rende tutto più realistico trovarsi nel deserto di Red Dead Redemption online senza incontrare nessuno da sparare. :sisi:

Harry_Lime
02-10-18, 09:25
Di fatto, trollata reale o meno, era un post del cazzo.Però è anche vero che un po' si sta esagerando eh.
Mi chiedo se il gioco non fosse firmato rockstar, se davvero foste qui a sbavare e contare i giorni. Per di più dopo il single player di gta5 che è una roba scandalosa.
Con questo non dico che sarà un brutto gioco, ma solo che c'è troppo mito sui titoli rockstar.

Spidersuit90
02-10-18, 09:29
Un gioco sul west fatto bene (si spera, ma pare sia così) non fatto dalla rockstar? Ma magari! Vorrebbe dire che ci sarebbe concorrenza e più interesse verso il periodo storico. Periodo che nessuno si caga, vorrei far notare. Magari ci fossero più SH, anche indie, interessate a far giochi sul far west :asd:

E cmq il single di GTA5 è fatto cmq bene eh :uhm:
Poi con RDR hanno avuto anche più attenzione in fatto di trama, quindi sotto quel fronte non ci preoccupiamo.
Se sbaviamo tanto è perchè sappiamo che cmq la R* a livello di dettagli (inerenti il gameplay) sa il fatto suo.
E siccome tutte le testate dicono che sia un bel gioco, ci crediamo :boh2:
Se poi vogliamo fare i pessimisti a prescindere perchè sì, ok, ma conoscendo la R*, leggendo le meccaniche in giro e i pareri delle riviste non mi sento di essere pessimista :sisi:

Morning Glory
02-10-18, 09:30
si però non piangere adesso perché ho parlato male del tuo giochino eh :asd:No no tranquillo io non ho nemmeno la PS4, puoi scrivere quello che vuoi. Anche scrivere cazzate :asd:

Per il discorso neve, in ride of Tomb Raider la neve è gestita in maniera diversa. In alcuni tratti, si affossa in altri lasci solo le impronte. Non so se però dipende dai settaggi grafici del pc (settaggi di merda)

Strider
02-10-18, 09:37
Tenendo il grilletto armi il cane, rilasciando il grilletto rilasci il cane e quindi spara... se fai doppia sgrillettata (maliziosi) dovrebbe sparare a raffica 2 colpi :uhm:

Praticamente hanno cercato di rendere la singola azione delle pistole dell'epoca come la Colt Frontier o quella che si vede nei trailer che è una Peacemaker. Chissà se sono riusciti ad introdurre e gestire il fanning al di fuori del dead eye...

Robbie
02-10-18, 09:48

da quello che dice il redattore che ha provato il gioco non è così, doppio tap per sparare normalmente, il primo arma il cane e il secondo esplode il colpo, avrei preferito forse la meccanica del tenere premuto fino a che non voglio sparare...........mi sembra abbia detto di non avere provato la "raffica", ma a questo punto direi che se premi come un forsennnato Arthur cambia animazione e mette l'altra mano sul cane :boh2: avrebbe anche senso
ma nessuno di TGM è stato invitato da R* a provare il gioco? c'è stata una sessione a Milano la settimana scorsa

Viggio
02-10-18, 09:51
Più probabile che sia andato il Teamcrimine

Spidersuit90
02-10-18, 09:59
Bhò, anche io preferirei tenere premuto per tenere armato il cane... in questo modo, rilasciando piano il grilletto, eviteresti di sparare... del tipo, se minacci uno, come fai con la storia del doppio grilletto per evitare di sparare? :uhm:
Con la questione del tenere premuto il grilletto invece basterebbe rilasciarlo piano piano per disarmare il cane e non fare partire il colpo :pippotto:

Alastor_Tiziano
02-10-18, 09:59
Io rimango dell'idea che i migliori titoli sul "Western" siano ancora il primo "Call of Juarez" e, soprattutto, il vecchissimo "Outlaws" (chi c'ha giocato?), solo dopo abbiamo (seppur splendido) RdR

Ma non avere aspettative su questo seguito è commentare in mala fede, la Rockstar è sinonimo di qualità, e in questo titolo sembra non mancarne ...

Spidersuit90
02-10-18, 10:01
Sì ma CoJ, correggimi se sbaglio, è un FPS a corridoi in pratica.
Outlaws è il predecessore di RDR a tutti gli effetti :uhm:

Robbie
02-10-18, 10:28
Bhò, anche io preferirei tenere premuto per tenere armato il cane... in questo modo, rilasciando piano il grilletto, eviteresti di sparare... del tipo, se minacci uno, come fai con la storia del doppio grilletto per evitare di sparare? :uhm:
Con la questione del tenere premuto il grilletto invece basterebbe rilasciarlo piano piano per disarmare il cane e non fare partire il colpo :pippotto:

mi sembra di aver capito che disarmi con unl tasto del d-pad, infatti con croce su alzi la pistola al cielo (per il colpo di avvertimento) e con croce giù rimetti nella fondina (doppia pressione della croce giù fai roteare l'arma prima di rinfoderare)

call of juarez è un gioco con i controcacchi, veramente bello

cloooze
02-10-18, 10:48
Comunque, per chi fosse di Roma e dintorni questo negozietto fa sempre le offerte d-one a 50 sacchi:
https://www.facebook.com/finalfantasystorecastelli/
Tra qualche giorno metteranno anche RDR2.

Eric Starbuck
02-10-18, 11:13

Scusa l'ignoranza... ma come funzionavano quelle pistole? non è che potevi armare il cane manualmente tirandolo indietro e quindi il grilletto diventava più "sensibile"? oppure potevi premere il grilletto con più forza per fare armare il cane e sparare contemporaneamente?

Non ho mai maneggiato una pistola vera ma vedendo i film l'ho sempre inteso così. infatti spesso si vede che per il fuoco a raffica si aiutano con la mano sinistra sopra la pistola per armare il cane mentre con la destra premono il grilletto... per disarmare il cane lo fanno lentamente sempre toccando il cane... non rilasciando il grilletto lentamente.

non so se "sono stato spiegato". :bua:

googlando ho trovato questa gif.

https://i.imgur.com/pPog6zl.gif?noredirect

Lux !
02-10-18, 11:26
Cioè rendetevi conto del livello medio dei vostri post, vi fate le seghe sulla neve :rotfl: sugli organi riproduttivi dei cavalli e cagate simili e poi sono io quello che non capisce niente :bua:

Io voglio solo aprirvi gli occhi sulla realtà, per non farvi cadere vittima dell'hype e rimanere delusi, no ma voi continuate a farvi i segoni a vicenda mi raccomando :snob:

Non c'è pericolo, non sono tipa da day-one, sono tipa da goty scontata, quindi lo aspetterò ancora a lungo :snob:

CX3200
02-10-18, 11:28
Se non ricordo male le prime colt non avevano la seconda molla, quindi dovevi armare il cane manualmente e il grilletto serviva a dare lo scatto finale.... Un po' come il funzionamento dei vecchi moschetti...

Quelle col meccanismo della gif sono arrivate dopo, ma credo già verso la fine dell'800, ovviamente la cosa di armare il cane è rimasta per rendere il grilletto più sensibile come hai già detto :sisi:

CX3200
02-10-18, 11:42
Sono andato a farmi una ripassata

Il meccanismo che fa armare il cane premendo il grilletto è detto a "doppia azione" esistono pistole che montavano un sistema simile già a metà dell'800 ma era frequente a rottura, sono verso la fine dell'800 hanno iniziato ad uscire revolver a doppia azione affidabili

Quindi nel gioco ci possono essere sia colt ad azione singola (che devi armare il cane manualmente ad ogni colpo) che a doppia azione :sisi:

Blade Runner
02-10-18, 11:45
il fatto che comunque per sparare devi armare il cane aggiunge realismo.
per il discorso hype è inevitabile che essendo un titolo rockstar viene trattato con un occhio di riguardo.
ma questa è un arma a doppio taglio perchè i difetti allora si che verranno marcati di piu.

Strider
02-10-18, 11:57
In soldoni per sparare con le pistole che si vedono in RDR2, la Peacemaker ad esempio, devi prima armare il cane e poi premere il grilletto.
Se il cane è abbattuto, premere il grilletto non farà sparare la pistola, cosa che funziona con le pistole odierne, come la Beretta 9mm, ad esempio.
Per sparare a ripetizione si usava la tecnica detta fanning, ovvero si teneva il grilletto premuto e si tirava indietro il cane con il palmo della mano ripetutamente:

http://www.monkeymods.com/wp-content/uploads/2015/12/revolvers-overhaul-Fixed-.gif

Questa tecnica virno verrà usata quando si è in modalità il dead eye.
https://www.youtube.com/watch?v=jTfQFqIeAjA

Minuto: 0:24

Spidersuit90
02-10-18, 11:59
Però ancora non si è capito come funzioni coi grilletti :rotolul:
C'è chi dice una cosa, chi un'altra :asd:

EDIT:

Per chi chiedeva:

After a new gameplay trailer for Rockstar’s Red Dead Redemption 2 was revealed earlier this week, it became clear that the game will feature a vast landscape that will contain a “range of America’s heartland and frontier” areas from the late 1800s. In a new video from PlayStation Access, which is the official PlayStation UK YouTube channel, it was confirmed that the Red Dead Redemption 2 map is not only very big, but that it might in fact even be Rockstar’s biggest game map to date.

Blade Runner
02-10-18, 12:05
Io rimango dell'idea che i migliori titoli sul "Western" siano ancora il primo "Call of Juarez" e, soprattutto, il vecchissimo "Outlaws" (chi c'ha giocato?), solo dopo abbiamo (seppur splendido) RdR

Ma non avere aspettative su questo seguito è commentare in mala fede, la Rockstar è sinonimo di qualità, e in questo titolo sembra non mancarne ...

ah si mi ricordo benissimo outlaws :sisi:
dovrei averlo ancora in questo box

https://i.ebayimg.com/thumbs/images/g/VT4AAOSw3gJZMXL6/s-l225.jpg

Alastor_Tiziano
02-10-18, 12:14
Edizioni bellissime quelle, io ho anche Syndacate, Wing Commander III e Dark Forces [emoji173]

Spidersuit90
02-10-18, 12:24
Ah no, confondevo Outlaws con Gun :facepalm:

Morning Glory
02-10-18, 12:48
Mi dite per curiosità su che televisioni giocate? Marca modello e quanto l'avete comprata?

Morning Glory
02-10-18, 12:55
https://youtu.be/qUiu5QOYpxQ

Strider
02-10-18, 13:30
Un Samsung 40" led tv 1080p. Non ricordo il modello esatto, comunque ha più di cinque anni.

Harry_Lime
02-10-18, 13:42
Un samsung 32pollici serie E6100. Uno degli ultimi mitologici tv 1080p 32 pollici di fascia alta. Di anni ormai ne ha 6 abbondanti.
E rimarrò con questo fino a quando non usciranno le prossime console.
Finanze permettendo.

Gli diedi 325 euro e per quel periodo economico erano fin troppi soldi solo per giocare e vedere il countdown di capodanno nella nerd caverna.

Blade Runner
02-10-18, 13:49
un sony 50 pollici serie K del 2013 preso ad inizio di questa gen praticamente da quando ho iniziato a giocare
solo su console

Morning Glory
02-10-18, 13:59
Ma quanto avete speso e quanto ha senso spendere per una televisione per console?

Wilmot26
02-10-18, 14:03
Samsung 55 pollici 4k, il modello non lo ricordo. Mi tira il culo perché volevo un 65, ma non erano usciti televisori con gli standard che mi interessavano, dovevo avere un tv dato che avevo traslocato e quindi ho speso 600€ e per due/tre anni va bene così.

Robbie
02-10-18, 14:08
Ma quanto avete speso e quanto ha senso spendere per una televisione per console?

ha senso esattamente come spendere per un TV e guardarci le partite :boh2: se la usi ha senso, se giochi 1 ora al mese no

Blade Runner
02-10-18, 14:11

io intorno alle 800 euro mi pare. dire quanto conviene spendere è difficile dipende dalle esigenze e da quello che si vuole.

CX3200
02-10-18, 14:14

Più o meno lo stesso di comprare un monitor per giocare :uhm: con la differenza che la tv la usi anche per film ecc

Che poi non serve la tv per giocare, se prendi una buona tv va bene per tutto, cmq con €600 cominci a prende un più che buon 40-50"

Io al momento ho un 42" lc di quasi 10 anni non è il top dei top ma fa il suo dovere :sisi:

Blade Runner
02-10-18, 14:15
per la cronaca :asd:

https://gearnuke.com/red-dead-redemption-2-played-ps4-early-access-leaked/

Strider
02-10-18, 14:19
Saranno i soliti youtuber che, essendo influencer e avendo molti followers hanno la early access per poter far uscire delle review al day one?

Ma che cazzo ho scritto?!?!?! :asd:

Alastor_Tiziano
02-10-18, 14:21
Samsung UE6500 65 pollici 4K, anno 2017. Spesi 1500 euro, in offerta

Uno dei motivi per cui vorrei passare alla pro ...

Blade Runner
02-10-18, 14:24
Saranno i soliti youtuber che, essendo influencer e avendo molti followers hanno la early access per poter far uscire delle review al day one?

Ma che cazzo ho scritto?!?!?! :asd:

non credo che rockstar abbia già consegnato le copie sarebbe troppo presto

Harry_Lime
02-10-18, 14:30
non credo che rockstar abbia già consegnato le copie sarebbe troppo presto

Le copie review ad alcune testate, sono state consegnate ieri.
E non vedo perchè il contrario.
Un gioco del genere devi passarci minimo 80 ore con calma per capire se stai scrivendo cazzate.

Wilmot26
02-10-18, 14:57
Un gioco del genere devi passarci minimo 80 ore con calma per capire se stai scrivendo cazzate.
Ah, da ieri? Non sapevo nemmeno fosse già in gold.

Harry_Lime
02-10-18, 15:04
Ah, da ieri? Non sapevo nemmeno fosse già in gold.Non penso nemmeno te lo comunichi rockstar. Di sicuro è in gold ma non te lo dicono, visto che per quanto poco ci metti a distribuirlo a livello globale, 3 settimane ci vanno.

Strider
02-10-18, 15:06
Esatto... :sisi:

MrWashington
02-10-18, 15:51
Io quando avrò questo gioco non posterò in sto topic fino a che non l'ho finito :asd:

nel gruppo su whatsapp sarà una gioia :asd:

Spidersuit90
02-10-18, 15:56
Pure io mi eclisso... cazzo me ne frega di condividere con gli altri le mie esperienze? :asd:
No vabbhè, diciamo che sicuro i primi giorni non mi farò vivo... poi a mente più fredda posterò robe e impressioni :snob:

Alastor_Tiziano
02-10-18, 15:59
Comunque la gamestop mi ha appena mandato il messaggio per andare a ritirare la mia copia

Metto sotto SPOILER immagine del sms

:fag:

Strider
02-10-18, 16:01
'stardo... :asd:

CX3200
02-10-18, 16:04
Io quando avrò questo gioco non posterò in sto topic fino a che non l'ho finito :asd:

nel gruppo su whatsapp sarà una gioia :asd:

quindi non ti farai sentire per ben 48 ore? :pippotto:

Recidivo
02-10-18, 16:42

Wilmot26
02-10-18, 16:58

Pete.Bondurant
02-10-18, 17:23
Ma la voce del preload già dal dieci ottobre è fondata? Perché quasi quasi...

Vitor
02-10-18, 17:27

febiuzZ
02-10-18, 17:32
Mi dite per curiosità su che televisioni giocate? Marca modello e quanto l'avete comprata?55" SK8500 LG 2018 in sostituzione tramite assistenza in garanzia della mia "vecchia" TV rotta (vecchia.. era l'SJ8500 lg modello 2017).
Cmq non comprate LG.
Service serio per carità ti cambiano il TV con uno anche di valore o caratteristiche superiori ma i tempi d'attesa sono folli (anche un mese di attesa o più).
Qualità costruttiva bassina.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181002/feb6e2670edbd9d81fc9caecf35cefeb.jpg

Harry_Lime
02-10-18, 18:03

nel gruppo su whatsapp sarà una gioia :asd:Cioè tre giorni. Pensa a me.

Ghost
02-10-18, 18:11
Non penso nemmeno te lo comunichi rockstar. Di sicuro è in gold ma non te lo dicono, visto che per quanto poco ci metti a distribuirlo a livello globale, 3 settimane ci vanno.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkMa se non erro hanno twittato due giorni fa la notizia del gold

Blade Runner
02-10-18, 18:48

ah ok meglio cosi allora

dbobi
02-10-18, 19:17
Ign sta già blaterando delle prime 5 ore di giuoco ma cerco di non aprire il video 😂

<-DooM->
02-10-18, 20:54
https://www.youtube.com/watch?v=_jjC4IGkhRQ

MrWashington
02-10-18, 21:07

:snob:

esattamente.

Harry_Lime
02-10-18, 21:22
Ma se non erro hanno twittato due giorni fa la notizia del gold

Erri.

Robbie
02-10-18, 21:25
spero che i nemici solo feriti continueranno a sparare da terra come in GTAV, è una cosa che ho adorato tantissimo, anche quando i poliziotti portavano al sicuro i compagni feriti era molto figo

Blade Runner
03-10-18, 08:40
comunque occhio che da adesso in avanti il pericolo spoiler inizia ad essere sopra i livelli di guardia.
anche solo aprire youtube potrebbe essere un rischio.

CX3200
03-10-18, 09:10
basta non infilare la testa dove non si deve è sei apposto :asd:

io non ho mai capito la gente che va ad aprire forum dedicati o guardare video e poi lamentarsi degli spoiler :bua:

Eric Starbuck
03-10-18, 09:28
Effettivamente... :bua:

è che così al ridosso del day1 sto iniziando a vacillare. tipo il trailer gameplay1 non l'avevo guardato apposta. il gameplay2 invece l'ho visto già 3 volte. :asd:

Ho capito di essere fregato quando ho googlato il funzionamento del revolver double action. :lol:

Strider
03-10-18, 09:30
HAHAHAHA!!!
Ma secondo voi sarà vera l'insistente voce che vuole che l'intera mappa di RDR1 sarà presente in questo seguito?

Spidersuit90
03-10-18, 09:31
Difatti io sono soddisfatto così. Ho le mie info, ho visto i video che dovevo. Manco mi cagherò le recensioni probabilmente, se non i numeretti e i pro e i contro. Per il resto aspetto di giocarlo io.
-23 gg :sbav:

Eric Starbuck
03-10-18, 10:10
HAHAHAHA!!!
Ma secondo voi sarà vera l'insistente voce che vuole che l'intera mappa di RDR1 sarà presente in questo seguito?

Per me è sempre una cosa figa rivedere luoghi già visitati in una nuova veste grafica e/o con qualche riarrangiamento. Ti fa dire: me lo ricordo questo posto!! figata! anche se qua sarà molto più bello da vedere.

Spidersuit90
03-10-18, 10:23
Per me è sempre una cosa figa rivedere luoghi già visitati in una nuova veste grafica e/o con qualche riarrangiamento. Ti fa dire: me lo ricordo questo posto!! figata! anche se qua sarà molto più bello da vedere.

Ma mica una delle città di RDR2 (che sono confermate) era la stessa di RDR1? :uhm:

Sandro Storti
03-10-18, 10:35
Domandone dei domandoni!!! C'entra qualcosa con il primo a livello di storia?

Godsmack
03-10-18, 10:39
Da quello che ho capito è un prequel ambientato una ventina di anni prima del primo capitolo e ci saranno anche personaggi già visti nel primo, ma comunque sarà una storia indipendente :uhm:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
03-10-18, 10:47
Domandone dei domandoni!!! C'entra qualcosa con il primo a livello di storia?

Are you kidding me? :uhoh:

<-DooM->
03-10-18, 10:48
https://it.ign.com/red-dead-redemption-2-ps4/145761/preview/red-dead-redemption-2-le-prime-4-ore-di-gioco

per i temerari auau

Spidersuit90
03-10-18, 10:53
I don't give a fuck :snob:
Spoiler non ne voglio... trovo stupidissimo bruciarsi le prime ore di gioco :bua:
Un conto è una recensione generale sul prodotto, un conto è leggere esattamente minuto per minuto quanto accade nelle prime ore :asd:

Wilmot26
03-10-18, 10:55
basta non infilare la testa dove non si deve è sei apposto :asd:

io non ho mai capito la gente che va ad aprire forum dedicati o guardare video e poi lamentarsi degli spoiler :bua:

Bah, l'unico spoiler serio è sapere come finisce per il protagonista, il canovaccio della trama, in linea di massima, si sa già.

Spidersuit90
03-10-18, 11:01
Bhè, sapere come si svolgono tutti i tipi di missioni delle prime ore, o cosa prevedano queste per essere compiute, è uno spoiler eh :asd:
Un conto è sapere che si è un fuorilegge che fa rapine, un conto è sapere (esempio a caso) che la prima missione prevede di fare questa e quella cosa, che ammazzi un personaggio importante o altro :sisi:
Io la penso così :boh2:

Sandro Storti
03-10-18, 11:04
Are you kidding me? :uhoh:

Non avendo giocato il primo...

Ma tanto anche con The Witcher 3, giocato senza aver giocato i primi 2.

Wilmot26
03-10-18, 11:08
Bhè, sapere come si svolgono tutti i tipi di missioni delle prime ore, o cosa prevedano queste per essere compiute, è uno spoiler eh :asd:
Un conto è sapere che si è un fuorilegge che fa rapine, un conto è sapere (esempio a caso) che la prima missione prevede di fare questa e quella cosa, che ammazzi un personaggio importante o altro :sisi:
Io la penso così :boh2:

Si ma non è uno spoiler che mi rovina l'esperienza di gioco.

Blade Runner
03-10-18, 11:11
dipende però sapere già come si svolgono le prime due ore di gioco magari poi ti fa dire quando lo
provi "ah ok lo sapevo già". gli spoiler sono vietati figurarsi delle prime ore di gioco.

Wilmot26
03-10-18, 11:17
dipende però sapere già come si svolgono le prime due ore di gioco magari poi ti fa dire quando lo
provi "ah ok lo sapevo già". gli spoiler sono vietati figurarsi delle prime ore di gioco.
Se vuoi te lo dico io che le prime due ore di gioco sono introduttive per una buona parte delle meccaniche di gioco, come è tradizione in ogni gioco R* :asd:
Probabilmente nelle prime due ore vedremo anche un assalto al treno, cosa vista nei video di gameplay :asd:

Spidersuit90
03-10-18, 11:24
Si ma non è uno spoiler che mi rovina l'esperienza di gioco.

Come no? Sapere come va esattamente una missione, magari con tanto di dialoghi e di colpi di scena, non ti rovina l'esperienza di gioco?
E' come se in SW EP8 ti dicessero che Snoke viene ammazzato a metà film da Kylo e che poi assieme a Rey combattono le guardie rosse, ammazzando tutti... io lo chiamo spoiler eh, anche se non mi dice il finale del film :asd:
Poi sì, probabilmente le prime 2 ore saranno tutte sulla rapina andata male all'inizio (credo sia questo il preambolo) e quindi nulla di nuovo, ma sapere esattamente cosa accade per me è sempre spoiler, peggio di sapere a grandi line cosa accade :sisi:

Wilmot26
03-10-18, 11:35
Già il fatto che mi confondi l'importanza di una missione all'inizio della trama, con un avvenimento centrale a metà film, dice tutto :asd:

Spidersuit90
03-10-18, 11:39
Mi fai dire che è peggio sapere cosa accade esattamente all'inizio del film/gioco che non verso metà, dove si spera siano stati introdotti altri personaggi (di cui potrei benissimo non sapere nulla se non apparsi prima) :asd:
Evidentemente abbiamo due concetti di spoiler differenti :D
Buon per te che non ti cambia nulla sapere cosa accade nelle prime ore di un gioco. Per me non è così :sisi:

<-DooM->
03-10-18, 11:48
https://i.imgur.com/JHl8sju.jpg

Spidersuit90
03-10-18, 11:56
Old :sisi:

Ceccazzo
03-10-18, 12:00
https://it.ign.com/red-dead-redemption-2-ps4/145761/preview/red-dead-redemption-2-le-prime-4-ore-di-gioco

una preview di solo gameplay, a vostro rischio e pericolo

Spidersuit90
03-10-18, 12:02
Again, old :rotfl:
Cecc, non mi sei sul pezzo :snob:

Ceccazzo
03-10-18, 12:12
non seguo tutto

Spidersuit90
03-10-18, 12:14
non seguo tutto

Male :snob:
Si parlava da mezz'ora proprio su questo articolo che per qualcuno non è definibile spoiler :sisi:

Morning Glory
03-10-18, 12:40
Il televisore della casa do ve sto è questo

https://www.lcds-screen.com/products/LC320W01-SL06_LG.Philips-LCD.html

Dite che è meglio lasciar perdere?

dbobi
03-10-18, 13:10
Ps4 pro non servirebbe a na mazza praticamente.

Harry_Lime
03-10-18, 13:14
Già ti fa il downscaling da 1080p a quella risoluzione intermedia.
Figuriamoci sul 4k della pro.
tienti la ps4.

Morning Glory
03-10-18, 13:25
Samsung 55 pollici 4k, il modello non lo ricordo. Mi tira il culo perché volevo un 65, ma non erano usciti televisori con gli standard che mi interessavano, dovevo avere un tv dato che avevo traslocato e quindi ho speso 600€ e per due/tre anni va bene così.600 euro un 4k della samsung? . 55 pollici? Ma io vedo prezzi allucinanti?

A proposito Ho trovato scritto questo:

"Le tv 4k vendute adesso nei negozi potranno ricevere in 4k via digitale terrestre o via satellite?
Questo è un punto dolente: al momento, non tutte le tv 4k in vendita sono compatibili*o completamente compatibili con la norma che definisce lo standard per il 4k via etere e, per mostrare le trasmissioni regolari in 4k, dovranno ricevere dal produttore un aggiornamento del firmware (non sempre possibile) oppure venire collegate a un decoder esterno 4k. Occhio alla scelta, dunque, tantopiù che, al momento, uno schermo full hd di alta gamma e con tutti gli “optional”, funziona alla grande e ha un prezzo che è una frazione di quello di una tv 4k di fascia medio/alta. In attesa che, nel 2022, vengano avviate le regolari trasmissioni in 4k potrebbe essere un'opzione da tenere in considerazione."

Harry_Lime
03-10-18, 13:30
Perchè ti lasci abbindolare come una pera cotta.
I prezzi dei tv 4k di fascia media sono crollati.
Ormai te li buttano dietro al collo.

https://www.unieuro.it/online/TV-Ultra-HD/UE55NU7400U-pidSAMUE55NU7400
Questo è una fascia media samsung più che dignitosa che ha tutto quello che serve per giocare e un buon picco di luminosità.
Ed è il modello 2018. Tra qualche mese, lo stesso lo trovi a 100 150 euro in meno.

Blade Runner
03-10-18, 13:31
mi chiedo dove diavolo sia finito il thread dedicato alle tv :look:

Morning Glory
03-10-18, 13:37
Già ti fa il downscaling da 1080p a quella risoluzione intermedia.
Figuriamoci sul 4k della pro.
tienti la ps4.No il discorso è che non ho nemmeno la ps4 e mi chiedevo se giocare con la risoluzione del mio televisore è gradevole o uno schifo

Harry_Lime
03-10-18, 13:41
No il discorso è che non ho nemmeno la ps4 e mi chiedevo se giocare con la risoluzione del mio televisore è gradevole o uno schifo

E' gradevole per la ps4 standard. Sprecata per la pro.

- - - Aggiornato - - -

"Le tv 4k vendute adesso nei negozi potranno ricevere in 4k via digitale terrestre o via satellite?
Questo è un punto dolente: al momento, non tutte le tv 4k in vendita sono compatibili*o completamente compatibili con la norma che definisce lo standard per il 4k via etere e, per mostrare le trasmissioni regolari in 4k, dovranno ricevere dal produttore un aggiornamento del firmware (non sempre possibile) oppure venire collegate a un decoder esterno 4k. Occhio alla scelta, dunque, tantopiù che, al momento, uno schermo full hd di alta gamma e con tutti gli “optional”, funziona alla grande e ha un prezzo che è una frazione di quello di una tv 4k di fascia medio/alta. In attesa che, nel 2022, vengano avviate le regolari trasmissioni in 4k potrebbe essere un'opzione da tenere in considerazione."

Scusa, ma che cazzo di articolo hai trovato?
E' dal 2016 che le tv in europa vengono vendute con lo standard hevc obbligatorio.
Dai su, impariamo a usare internet.

<-DooM->
03-10-18, 13:54
quindi sul mio toshiba del 2010 full led non mi conviene la pro ma basta una ps4, bene mi risparmio i soldi.

CX3200
03-10-18, 14:00
quindi sul mio toshiba del 2010 full led non mi conviene la pro ma basta una ps4, bene mi risparmio i soldi.

vantaggi per un full hd ce ne sono, ma non crediate a chissà quale miracolo, certa gente è convinta che da ps4 a ps4 pro è come passare da dettagli medi a dettagli massimi su pc :asd:

Robbie
03-10-18, 17:09

una preview di solo gameplay, a vostro rischio e pericolo

porco cacchio, questa è una bastardata da parte tua, ma resisto :snob:

Morning Glory
03-10-18, 17:30
sento pareri discordanti. C'è chi dice che tra full hd e 4k c'è l'abisso altri che invece nemmeno notano le differenze.

È anche vero che conosco gente che si scarica puntate delle serie tv di 200 mb e non nota differenze con le stesse puntate ma di 4 gb.

Cmq credo che chi compra una ps4 oggi deve comprare la pro, secondo me i 4k nativi diventeranno lo standard.

Rdr2 è in 4k nativi mi pare.

E poi un'altra cosa. Tutte le immagini e video che vediamo provengono da una ps4 pro, liscia o dalla. Xbox one e X?

Blade Runner
03-10-18, 17:34
in questa gen anche se hai un tv 4k e giochi su pro non sarà mai come un 4k nativo.
per quello si dovrà aspettare la nextgen.chi deve comprare un tv adesso è meglio che aspetti se puo.

Morning Glory
03-10-18, 17:46
Scusa, ma che cazzo di articolo hai trovato?
E' dal 2016 che le tv in europa vengono vendute con lo standard hevc obbligatorio.
Dai su, impariamo a usare internet.

Guarda che il discorso è più complesso

https://www.guidafisco.it/bonus-tv-televisori-decoder-switch-off-dvb-t2-cos-e-come-funziona-1990

in questa gen anche se hai un tv 4k e giochi su pro non sarà mai come un 4k nativo.
per quello si dovrà aspettare la nextgen.chi deve comprare un tv adesso è meglio che aspetti se puo.

Ma allora gli articoli che dicono che rdr2 sono nativi 4k contano minkiate

xyz
03-10-18, 17:53
Credo siano nativi su xbox one x.

CX3200
03-10-18, 18:04
Ci vorrebbe qualche mod che passasse di qua per spostare la roba tv in un topic apposito (mi se che qui non l'abbiamo mai aperto :bua:) ma son tutti dei pelandroni e non si fanno mai vedere da queste parti :tsk:

febiuzZ
03-10-18, 18:15
Ci vorrebbe qualche mod che passasse di qua per spostare la roba tv in un topic apposito (mi se che qui non l'abbiamo mai aperto :bua:) ma son tutti dei pelandroni e non si fanno mai vedere da queste parti :tsk:C'è il topic se non erro

CX3200
03-10-18, 18:20
Io ho spulciato pagina per pagina e non l'ho trovato :bua:

E quello delle nostre postazione non c'entra una fava :tsk:

Harry_Lime
03-10-18, 18:30
Guarda che il discorso è più complesso

https://www.guidafisco.it/bonus-tv-televisori-decoder-switch-off-dvb-t2-cos-e-come-funziona-1990

Ma allora gli articoli che dicono che rdr2 sono nativi 4k contano minkiateGuarda che ci lavoro in quel settore e non hai capito una sega. Fidati.

febiuzZ
03-10-18, 18:53
Io ho spulciato pagina per pagina e non l'ho trovato :bua:

E quello delle nostre postazione non c'entra una fava :tsk:https://www.thegamesmachine.it/forum/tecnologia/24815-langolo-della-scelta-tv-ambito-gaming-e-non-solo-post827734.html

Harry_Lime
03-10-18, 18:59
Adesso bisognerebbe che un moderatore spostasse i topic in argomento tv, in quello.

Morning Glory
03-10-18, 21:12
Scusatemi per l'off topic della tv

Reri
03-10-18, 22:19
Grande febiuzzz sempre sul pezzo!

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
04-10-18, 08:16
remembering del primo rdr fatto molto bene occhio contiene qualche spoiler

https://www.youtube.com/watch?time_continue=4&v=OHOI7KM0FQQ

Spidersuit90
04-10-18, 08:20
Dopo non so quanti anni, penso che lo spoiler non esiste più :sisi:
Va tipo in prescrizione :D

Ceccazzo
04-10-18, 08:59
madonna quei sottotitoli :bua:

DigitalPayne
04-10-18, 09:01
I sottotitoli microscopici sono sempre stata la nota dolente della R*, ma sempre meglio del doppiaggio.

CX3200
04-10-18, 09:11
bruceranno all'inferno per quei maledetti sottotitoli ....

Biocane
04-10-18, 09:30
non è difficile fare dei sottotitoli piu' grandi, specialmente se c'è solo la lingua inglese e quindi sono quasi obbligatori

Spidersuit90
04-10-18, 09:33
https://www.ign.com/articles/2018/10/03/everything-i-got-wrong-about-red-dead-2s-story

Non so di cosa parli, ho letto solo il titolo e tanto mi è bastato... magari c'è qualcuno a cui non frega di rischiare di spoilerarsi qualcosa, quindi lo metto :sisi:
Ah, -22 gg :D

EDIT: confermata la photo mode :alesisi:

DigitalPayne
04-10-18, 09:33
Raga, però l'inglese lo avete studiato a scuola, qualcosa ne dovreste sapere. Io consiglio una prima run in italiano e una seconda dove gia sapete cosa succede in inglese, l'ho fatto con GTA IV ed è stato molto bello, si comprendono certi dettagli che nella traduzione italiana è difficile da far passare.

Mammaoca
04-10-18, 10:09
bruceranno all'inferno per quei maledetti sottotitoli ....

Vabè i sottotitoli sono fatti di merda in 9 videogiochi su 10.

Tipo Horizon, sottotitoli bianchi con sfondo bianco il 90% delle volte :fag:

Alastor_Tiziano
04-10-18, 10:24
Incredibile, graficamente darebbe ancora del filo da torcere a molti titoli di questa generazione :asd:

Strider
04-10-18, 11:00
Read Dead Redemption... Pensate che io spero ancora che lo portino su pc per rigiocarlo... :asd:

Alastor_Tiziano
04-10-18, 11:06
Io la remastered l'avrei comprata ad occhi chiusi ...

Strano che la R* non c'abbia pensato

Spidersuit90
04-10-18, 11:10
Mbof, si diceva che ai tempi il codice di RDR1 fosse un pastrocchio, da qui l'impossibilità di portarlo su PC :boh2:
Inb4: all'interno di RDR2, se è vero che ci sono le stesse location di RDR1, ci sarà la possibilità di giocare al primo "remakkato" col motore del 2 :sisi:

Blade Runner
04-10-18, 11:33
Adesso del filo da torcere ai titoli attuali anche no dai. bellissimo titolo per l'epoca per carità ma un pò è invecchiato.
ancora con questa remastered del primo capitolo? se lo aspettate campa cavallo. ci sono le versioni ps3,360 e quella su
one. avoglia a rigiocarlo.

anton47
04-10-18, 12:00
I sottotitoli microscopici sono sempre stata la nota dolente della R*, ma sempre meglio del doppiaggio.

Sent from my Le X821 using Tapatalkvai viah!

Vabè i sottotitoli sono fatti di merda in 9 videogiochi su 10.

Tipo Horizon, sottotitoli bianchi con sfondo bianco il 90% delle volte :fag:ma in horizon non servono (io li ho tolti), il doppiaggio complessivo è quasi sufficiente ma, in compenso, la voce italiana di aloy è eccezionale

DigitalPayne
04-10-18, 12:14
Mbof, si diceva che ai tempi il codice di RDR1 fosse un pastrocchio, da qui l'impossibilità di portarlo su PC :boh2:
È possibile che sia così, anche perché il porting su PS3 aveva delle notevoli mancanze sul piano grafico rispetto alla Xbox 360, su YouTube ci sono varie comparazioni che lo dimostrano.

vai viah!
Per carità, anche se lo aggiungessero, per me non cambierebbe nulla tanto lo giocherei comunque in lingua originale.

Effettivamente il doppiaggio localizzato andrebbe aggiunto per quelli che lo vogliono, ma in ogni caso preferisco che ci si concentri sullo sviluppo del gioco piuttosto che perdere tempo nel doppiaggio in un'altra decina di lingue.

E notate bene che il doppiaggio in altre lingue è un costo non indifferente (tra affitto delle sale di doppiaggio in vari paesi e retribuzione dei doppiatori, di solito viene fatto tutto al risparmio) che comunque porta a una resa qualitativa inferiore all'originale. Per me non ne vale la pena, convengono i sottotitoli.

anton47
04-10-18, 12:20
....
E notate bene che il doppiaggio in altre lingue è un costo non indifferente (tra affitto delle sale di doppiaggio in vari paesi e retribuzione dei doppiatori, di solito viene fatto tutto al risparmio) che comunque porta a una resa qualitativa inferiore all'originale. Per me non ne vale la pena, convengono i sottotitoli.

Sent from my Le X821 using Tapatalknon ti avevo detto di andare viah? :smugranking:

freddye78
04-10-18, 13:03

Mi pare una scusa priva di senso visto che la remaster l'hanno fatta su xone che di fatto è un pc :asd:

Wilmot26
04-10-18, 13:10
Non c'è nessuna remastered su Xbox One.

freddye78
04-10-18, 13:20
Non c'è nessuna remastered su Xbox One.Certo che c'è, è scaricabile dallo store

Ok che è il vecchio RDR della 360 migliorato con i vari filtri applicati dalla xone più che un remaster vero e proprio ma se l'hanno trasposto lì non vedo che problemi avrebbero avuto a portarlo anche su PC.

Semplicemente manca la volontà di portare questo gioco su pc, per motivi che sa solo rockstar

Blade Runner
04-10-18, 13:23
si vede che rockstar non era interessata a portarlo su pc

Spidersuit90
04-10-18, 13:48
Quella è una retrocompatibilità e basta. Però ti do ragione che la versione Xbox, qualunque essa fosse, era cmq "facile" (teoricamente) da trasporre su Pc. Che vuoi che ti dica... ai R* pesa il culo :bua:

Wilmot26
04-10-18, 13:54
Certo che c'è, è scaricabile dallo store

Ok che è il vecchio RDR della 360 migliorato con i vari filtri applicati dalla xone più che un remaster vero e proprio ma se l'hanno trasposto lì non vedo che problemi avrebbero avuto a portarlo anche su PC.

Semplicemente manca la volontà di portare questo gioco su pc, per motivi che sa solo rockstar

Ma no. È la retrocompatibilità della One, non è stata fatta nessuna remastered. Prendi un disco della 360 e il gioco va, non serve nemmeno comprarlo dallo store.

Blade Runner
04-10-18, 18:20
tratto da un anteprima di una testata italiana (no spoiler)

Ci siamo accorti, ad un certo punto, di essere letteralmente assorbiti dal gioco, magnetizzati dalla sua mole sconfinata. La sensazione più bella è stata quella di avere per le mani un prodotto che spinge ad andare davvero in profondità: ogni dettaglio innesca una nuova curiosità, ogni orizzonte nasconde un nuovo stimolo

Spidersuit90
05-10-18, 07:49

(cmq dovresti sempre citare la fonte, per regolamento, anche se si tratta di concorrenza :sisi:)

https://www.everyeye.it/articoli/provato-red-dead-redemption-2-cavalcando-nel-vecchio-west-in-esclusiva-italiana-41017.html

Leggouncazzo :D

EDIT: Non è vero :bua:
Ho saltato le parti in cui preannunciava robe spoilerose :snob:

Rimane inoltre strabiliante la qualità con cui sono stati realizzati gli interni, in larga parte esplorabili nelle cittadine di frontiera, e tutto sommato presenti in gran numero anche nei centri più popolosi. Sappiate ad esempio che ci sono diverse case da derubare, tutte attentamente arredate, con la possibilità di rovistare negli armadi e nei singoli cassetti delle dispense.

Oltre a confermare la presenza di molte opzioni per personalizzare l'esperienza di gioco e minimizzare (o addirittura far scomparire) l'interfaccia, confermiamo con piacere l'aumento della dimensione dei sottotitoli (presenti solo in inglese nella nostra build). Al di là della grandezza del carattere, ogni linea di testo appare sopra ad una piccola banda nera, che rende le parole molto più leggibili.

:vojo:

Blade Runner
05-10-18, 08:19
(cmq dovresti sempre citare la fonte, per regolamento, anche se si tratta di concorrenza :sisi:)

si pardon mi sono dimenticato di metterla

Spidersuit90
05-10-18, 08:20
Vai tranzollo :D

Cmq, io non lo avevo mai visto, ma i personaggi fanno molto "cartone giapponese" o è una mia impressione? :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=_8yxEqmxOvE

Cmq bel giochillo :pippotto:

Blade Runner
05-10-18, 08:27
per il discorso sottotitoli ottimo cosi era l'ora che riuscissero a mettere dei font piu leggibili

CX3200
05-10-18, 08:34
Oltre a confermare la presenza di molte opzioni per personalizzare l'esperienza di gioco e minimizzare (o addirittura far scomparire) l'interfaccia, confermiamo con piacere l'aumento della dimensione dei sottotitoli (presenti solo in inglese nella nostra build). Al di là della grandezza del carattere, ogni linea di testo appare sopra ad una piccola banda nera, che rende le parole molto più leggibili.

https://i.gifer.com/UE2q.gif

Blade Runner
05-10-18, 08:36
tre venerdi all'uscita :sbav:

Spidersuit90
05-10-18, 09:23
E io ho appena visto che da me fanno sciopero i mezzi pubblici quel dì di Ottobre... quasi quasi mi fermo a casa e aspetto trepidante davanti alla finestra l'arrivo del gioco :usti:
Poi mi ci fiondo ammerda. Ho già detto che sarò indisponibile per qualsivoglia attività il fine settimana agli amici. Per quei 2 giorni sono morto per chiunque :sisi:

Harry_Lime
05-10-18, 09:37
Comunque state un po' esagerando eh. Tra contare i giorni che mancano tutti i giorni e trovare scuse per non andare al lavoro, senza contare le esaltazioni per ogni cosa che si dice, io mi chiedo se avete 10 anni.
E prima che spidersuite dica che non sono un videogiocatore, di anni di gioco sulle spalle ne ho 38, visto che ho iniziato a videogiocare a 4 anni, ma davvero il mito che si sta creando dietro a questo gioco è assurdo.

Spidersuit90
05-10-18, 09:50
Lol :rotfl:

Il sarcasmo/trolling, questo sconosciuto :asd:

Però mi chiedo davvero che cosa smuova il tuo cuore di ghiaccio Harry.
Sarai un videogiocatore da 38 anni, ma cazzo, ti avessi mai visto intrippato per qualsivoglia cosa... evidentemente per te il vg non è poi tutta sta gran roba/hobby :boh2:
Noi facciamo le ragazzine esaltate, tu invece il vetusto uomo che tutto a visto e nulla lo tange... però mica vengo a romperti il cazzo del tuo pessimismo/cagacazzismo ecc ecc :asd:
Ridi un po', che la vita è troppo breve per restare seriosi, per di più se si parla di vg :asd:
E se ti danno fastidio questi modi di fare da bimbi esaltati fammi il favore di mettermi in ignore o di non rompermi le palle, grazie :fag:

CX3200
05-10-18, 09:52

Sarai un videogiocatore da 38 anni, ma cazzo, ti avessi mai visto intrippato per qualsivoglia cosa... evidentemente per te il vg non è poi tutta sta gran roba/hobby :boh2:
Noi facciamo le ragazzine esaltate, tu invece il vetusto uomo che tutto a visto e nulla lo tange... però mica vengo a romperti il cazzo del tuo pessimismo/cagacazzismo ecc ecc :asd:
Ridi un po', che la vita è troppo breve per restare seriosi, per di più se si parla di vg :asd:

si ma capiscilo è anziano, passa le giornate a dare il pane alle anatre e a guardare i cantieri, il suo cuore ormai è appassito :sisi:

Blade Runner
05-10-18, 09:56
ma si fa per scherzare e per ingannare l'attesa ovvio. di sicuro quel giorno andrò prima a lavorare e poi lo proverò non posso fare altrimenti :asd:
ormai gli argomenti su cui parlare senza spoilerarsi niente sono finiti.

Wilmot26
05-10-18, 10:01
si ma capiscilo è anziano, passa le giornate a dare il pane avvelenato alle anatre e a guardare i cantieri, il suo cuore ormai è appassito :sisi:
Fixed

Spidersuit90
05-10-18, 10:02
ma si fa per scherzare e per ingannare l'attesa ovvio. di sicuro quel giorno andrò prima a lavorare e poi lo proverò non posso fare altrimenti :asd:
ormai gli argomenti su cui parlare senza spoilerarsi niente sono finiti.

Ma gli rispondi pure? :asd:
Se uno non coglie che si stia esagerando apposta con l'hype perchè ormai non c'è più nulla su cui parlare, senza averlo noi tra le mani, e anzi si lamenta come un anziano al balcone dei bimbi che schiamazzano mentre giocano a pallone in cortile, è meglio lasciare perdere... a parte che hyparsi non è manco vietato dal regolamento e ripeto, se gli da tanto fastidio, mettesse gli ignore o stesse tranquillo :bua:

Fixed

Blade Runner
05-10-18, 10:07
Ma gli rispondi pure? :asd:
Se uno non coglie che si stia esagerando apposta con l'hype perchè ormai non c'è più nulla su cui parlare, senza averlo noi tra le mani, e anzi si lamenta come un anziano al balcone dei bimbi che schiamazzano mentre giocano a pallone in cortile, è meglio lasciare perdere... a parte che hyparsi non è manco vietato dal regolamento e ripeto, se gli da tanto fastidio, mettesse gli ignore o stesse tranquillo :bua:

io forse a differenza tua conosco un pelo di piu harry e non è un attacco personale a nessuno di noi ma soltanto un post scherzoso? :asd:

Harry_Lime
05-10-18, 10:08
Pf. A me dici che non sono un videogiocatore. Rotfl.
Impara a pensare cos'è il videogioco nel senso vero del termine prima di sparare cazzate e segarti sul nulla.

E se ti danno fastidio questi modi di fare da bimbi esaltati fammi il favore di mettermi in ignore o di non rompermi le palle, grazie :fag:

Spidersuit90
05-10-18, 10:09
io forse a differenza tua conosco un pelo di piu harry e non è un attacco personale a nessuno di noi ma soltanto un post scherzoso? :asd:

Minchia, se quello lo reputa scherzare... dai toni non si direbbe :chebotta:
Se è davvero così, ha un modo a dir poco singolare di scherzare :asd:

Pf. A me dici che non sono un videogiocatore. Rotfl.
Impara a pensare cos'è il videogioco nel senso vero del termine prima di sparare cazzate e segarti sul nulla.

Vedi Blade? :bua:
Era serio :snob:
Gli da fastidio la gente che si hypa senza aver provato il gioco :rotfl:

Talismano
05-10-18, 10:12

E se ti danno fastidio questi modi di fare da bimbi esaltati fammi il favore di mettermi in ignore o di non rompermi le palle, grazie :fag:Presentagli una esclusiva Microsoft sopra il 90 di meta e vedi come si bagna harry

Blade Runner
05-10-18, 10:15
ma ognuno si crea l'hype su quello che crede.
il mio hype deriva dal fatto che mi sembra un titolo con tutte le carte in regola per essere (forse) uno dei titoli di punta di
questa gen. poi magari mi sbaglio e sarà un flop.

Strider
05-10-18, 10:19
L'ultima volta che un gioco mi ha portato a mentire per rimanere a casa fu per Hokuto no Ken per Mega Drive. Avevo comprato il gioco da Computer Land di Cassano Magnago, ma i Mega Drive latitavano... Aspettai tre mesi per averlo. Quando arrivò, inventai febbre, tosse, spasmi, vomito, diarrea, cecità, impossibbilità di deambulare, svenimenti e morte apparente per rimanere a casa da scuola (liceo scientifico) e spolparmelo... :asd:
Mai più fatto, per nessun gioco. Anche se ho avuto "fortuna" con Bloodborne, appena preso rimasi bloccato a casa una settimana e mezzo per un'ernia del disco, vera purtroppo. Ma non mi sono lamentato più di tanto... :asd:
Comunque, lungi dal rimanere a casa dal lavoro o passare notti in bianco (non ho più il fisico a 46 anni...), questo RDR2 è il gioco che insieme al remake di Resident Evil 2 mi sta creando più hype in questa generazione.

Wilmot26
05-10-18, 10:29
Presentagli una esclusiva Microsoft sopra il 90 di meta e vedi come si bagna harry

https://media.giphy.com/media/CJN2cdXD51Q2c/giphy.gif

Spidersuit90
05-10-18, 10:30
L'ultima volta che un gioco mi ha portato a mentire per rimanere a casa fu per Hokuto no Ken per Mega Drive. Avevo comprato il gioco a ConsoleLand di Cassano Magnago, ma i Mega Drive latitavano... Aspettai tre mesi per averlo. Quando arrivò, inventai febbre, tosse, spasmi, vomito, diarrea, cecità, impossibbilità di deambulare, svenimenti e morte apparente per rimanere a casa da scuola (liceo scientifico) e spolparmelo... :asd:
Mai più fatto, per nessun gioco. Anche se ho avuto "fortuna" con Bloodborne, appena preso rimasi bloccato a casa una settimana e mezzo per un'ernia del disco, vera purtroppo. Ma non mi sono lamentato più di tanto... :asd:
Comunque, lungi dal rimanere a casa dal lavoro o passare notti in bianco, questo RDR2 è il gioco che insieme al remake di Resident Evil 2 mi sta creando più hype in questa generazione.

Idem. Quella del lavoro è una mezza verità la mia. Non mi farebbe male prendermi cmq un giorno di ferie (anche se non sono retribuite, visto il mio splendido contratto) e farmi un fine settimana lungo non mi dispiacerebbe... se poi ci metto di mezzo pure nerdare duro, tanto meglio :asd:
C'è gente che prende settimane di ferie per giocare il gioco del momento :bua:

ma ognuno si crea l'hype su quello che crede.
il mio hype deriva dal fatto che mi sembra un titolo con tutte le carte in regola per essere (forse) uno dei titoli di punta di
questa gen. poi magari mi sbaglio e sarà un flop.

La penso come te. Per me i Vg sono una passione, e mi appassiona giocarci e leggerne articoli in merito, discuterne in un forum (in modo civile) e condividerne esperienze/sensazioni. Forse dovrei indirizzare la mia passione su robe più "concrete", ma questo c'ho per ora e a questo mi attengo :sisi:

Presentagli una esclusiva Microsoft sopra il 90 di meta e vedi come si bagna harry

Talismano
05-10-18, 10:31
https://media.giphy.com/media/CJN2cdXD51Q2c/giphy.gifNo dai, forza coso 37 sembra un gran bel giochino nel suo genere

Blade Runner
05-10-18, 11:48
curioso di sapere come sono gestiti le rapine e i colpi

Spidersuit90
05-10-18, 11:50
curioso di sapere come sono gestiti le rapine e i colpi

Intendi quelli obbligati dalla trama o quelli che fai quando ti sconfiffera? :uhm:

Morning Glory
05-10-18, 12:15
Semmai sono curioso di sapere se il gioco ha una fine. Cioè la trama principale, una volta conclusa ci permetterà di girare e continuare a fare rapine, cacciare, aiutare png etc etc?

Spidersuit90
05-10-18, 12:17
Non vedo perchè no :uhm:
Nel primo avveniva esattamente così, anche se con un escamotage :sisi:

Wilmot26
05-10-18, 12:17
Io sono molto curioso per l'online.

Blade Runner
05-10-18, 13:11
Intendi quelli obbligati dalla trama o quelli che fai quando ti sconfiffera? :uhm:

quelli al di fuori della trama

Recidivo
05-10-18, 13:32

Un passatempo. :boh2:

Spidersuit90
05-10-18, 14:50
https://comicbook.com/gaming/2018/10/03/red-dead-redemption-2-seasons-can-affect-wildlife/

:sir:

Echein
05-10-18, 15:02
Ancora che ve la prendete per come è harry :no:

Strider
05-10-18, 16:08
Mi sembra di essere tornato ai tempi in cui Brussard se ne usciva con dettagli assurdi sul futuro Duke Nukem Forever... :asd:
Comunque, rivelati i contenuti in esclusiva PS4:
Un cavallo, una sella, una pistola...
Insomma nulla di che, senza contare che è pure un'esclusiva a tempo.

Fonte:
https://it.ign.com/red-dead-redemption-2-ps4/145889/news/red-dead-redemption-2-svelati-i-contenuti-in-esclusiva-ps4

Spidersuit90
05-10-18, 16:09
Fottesega dei contenuti in esclusiva. Io voglio il gioco ormai :asd:

Biocane
05-10-18, 16:10
Vai tranzollo :D

Cmq, io non lo avevo mai visto, ma i personaggi fanno molto "cartone giapponese" o è una mia impressione? :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=_8yxEqmxOvE

Cmq bel giochillo :pippotto:

Questo si che era divertente, un arcadone di puro gameplay e carisma, non i simulatori di noia venuti dopo. Andiamo a giocare a poker o a freccette, dai...ma vaffanculo va

Spidersuit90
05-10-18, 16:12
Questo si che era divertente, un arcadone di puro gameplay e carisma, non i simulatori di noia venuti dopo. Andiamo a giocare a poker o a freccette, dai...ma vaffanculo va

Puoi andare viah se non ti interessa il prossimo Western Simul...ehm, RDR2 :sisi:
Gli arcadoni su binari fanno molto cabinati nelle sale giochi ormai :bua:

Biocane
05-10-18, 16:15
Oramai o online o esperienze totalizzanti (coff coff) con i collezionabili e tutta la merda per nerds compulsivi

- - - Aggiornato - - -

Gli arcadoni su binari fanno molto cabinati nelle sale giochi ormai :bua:
Ma è il gameplay nella sua massima espressione

Spidersuit90
05-10-18, 16:19
Oramai o online o esperienze totalizzanti (coff coff) con i collezionabili e tutta la merda per nerds compulsivi

- - - Aggiornato - - -

Ma è il gameplay nella sua massima espressione

Espressione di chi? :asd:
Guarda che avere un gioco più complesso e più variegato nulla toglie ad una possibile ottima esperienza di gameplay eh :uhm:
Vorrà dire che tu RDR2 eventualmente lo giocherai dritto per dritto facendo solo la main e tralasciando tutto il resto, tra cui bounty, caccia e amenità varie :boh2:
Il che vuol dire perdersi il 50+% dell'esperienza di questo gioco, probabilmente.
Che poi i R* non sono di certo famosi per i millemila collezionabili inutili eh :asd:
E altra e ultima cosa, probabilmente non era esagerato quando dicevo che questo potrebbe essere visto più come un Western Simulator che non solo un VG con una storia... la cosa a me non dispiace :sisi:

EDIT: che poi mi chiedo una cosa Bio: com'è che nel thread di Spiderman chiedevi la possibilità di andare tramite mezzi a visitare la città e gli edifici storici, invece qui su RDR2 che hai questa ed altre possibilità più "noiose", la cosa ti pesa tanto? :uhm:

Strider
05-10-18, 16:28
Non per fare console war, per carità, ma mi chiedo quanto migliore sarà la versione One X...
Si sa già che la risoluzione sarà 4K nativa, ma nessun altro dettaglio?

Orfeo
05-10-18, 16:30
Non vedo l'ora di giocarlo su pc.

Robbie
05-10-18, 16:57
amici cosa mi sono perso in questi 2 gg di assenza dal topic? :asd3:

Biocane
05-10-18, 16:59
@spidersuit Ma li c è Manhattan riprodotta fedelmente, nn lande desolate, è diverso!

Spidersuit90
05-10-18, 17:42
@spidersuit Ma li c è Manhattan riprodotta fedelmente, nn lande desolate, è diverso!

E vabbhè, e qui hai la riproduzione "fedele" delle praterie/deserti/montagne al tempo del far west :asd:
C'è chi si diverte in un gioco di spiderman ad andare in macchina per la città, e chi si diverte a vagare nelle lande desolate di RDR2 :boh2:

Morning Glory
05-10-18, 17:43
Domanda
Ho letto questo

Red Dead Redemption 2 utilizzerà unarisoluzione di 1920 x 2160 pixel suPlayStation 4 Pro , stando al trailer del gameplay pubblicato alcuni giorni fa da Rockstar, con sequenze catturate appunto sull'ultimo modello della console Sony.

Ma i 4k non sono 3840 x 2016?
Quindi non sarà a 4k sulla pro mentre lo sarà sulla x boxe one x.
Ma questa volta non era la ps4 pro la console più potente tra le due?

Spidersuit90
05-10-18, 17:45
No, è già stato detto che la versione PS4 Pro è un 4k "fasulli" :sisi:

Robbie
05-10-18, 17:52
anche RDR1 performava meglio su Xbox
inoltre potrei dire una minchiata ma a livello hardware Microsoft è sempre stata davanti, giusto? :look: