PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] Red Dead Redemption 2

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

Spidersuit90
09-08-18, 16:08
Breve ma intenso. Si vede tutto e di più... cazzo

Blade Runner
09-08-18, 16:10
5 minuti? Si vede vero gameplay?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Serian
09-08-18, 16:12
5 minuti? Si vede vero gameplay?

È molto simile al trailer di gameplay di Gta 5, piccole sequenze di gameplay alternate a filmati con voce narrante che spiega qualche dinamica. Quello che si è visto sembra parecchio interessante.

Spidersuit90
09-08-18, 16:12
Cazzo se se ne vede :bua:
E questo è solo il primo di altri che rilasceranno a cadenze regolari per i prossimi mesi
Ambiente sembra enorme e variegato. Vivo. Il cavallo porca troia, il cavallo...

cobolo
09-08-18, 16:21
:smugranking:

Spidersuit90
09-08-18, 16:25
https://www.youtube.com/watch?v=Dw_oH5oiUSE

<-DooM->
09-08-18, 16:31
mi piacerebbe un gioco ad ambientazione fantasy di rockstar.

Spidersuit90
09-08-18, 16:39
Anche uno sui pirati :sbav:
Loro e i CDP sono quelli che mi danno più fiducia per fare qualsiasi gioco in qualsivoglia ambientazione :sisi:
I dettagli in quel video... io lo ricomprerò 2 volte. Una su PS4 (ma va?) e una su PC quando e se mai uscirà :sisi:

<-DooM->
09-08-18, 16:43

sì concordo, sono tra le due ambientazioni che mi piacciono di più e con la cura che ci mette rockstar sarebbero spettacolari!!

Spidersuit90
09-08-18, 16:46
Vabbhè, intanto "accontentiamoci" di RDR2 e del far west :asd:
Chissà che non si decidano a creare appunto una nuova IP :pippotto:

freddye78
09-08-18, 17:01
Ecco, l'hype ora è di nuovo over 9000 :bua:

Graficamente mi sembra di un altro pianeta, pure troppo, ho i miei dubbi che la ps4 liscia riuscirà a far girare tutta quella roba a 1080p senza cali di framerate nelle città :bua:
Probabilmente la liscia sarà cappata a 30 fps mentre la pro riuscirà a farlo girare a 60 fps

Spidersuit90
09-08-18, 17:17
A me fregauncazzo se sarà cappato o meno, l'importante è che giri :sisi:

https://www.everyeye.it/articoli/anteprima-red-dead-redemption-2-vi-raccontiamo-epopea-western-rockstar-in-esclusiva-38572.html

Quando ormai la schermata nera ci aveva riportato alla realtà della saletta privata, i ragazzi del team di sviluppo ci prendono in contropiede: "tutto quello che hai visto girava a 1080p su una PlayStation 4 regolare".

Non mi serve altro :sisi:
Se i 30fps sono granitici sono più che ottimi :sisi:

freddye78
09-08-18, 17:27
Ah sì, dovrò solo riabituarmi alla moviola :fag: :asd:

Lux !
09-08-18, 17:33

Magari :sbav:

Alastor_Tiziano
09-08-18, 18:04
Minchia, alcuni scorci sono da mozzare il fiato

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
09-08-18, 18:09
:cattivo: è tutto commovente, sembra un gioco dannatamente divertente da giocare e bellissimo da vedere

Robbie
09-08-18, 18:13
ho visto il paradiso, c'erano puttane, venditori di lozioni fatte col piscio di cavallo e gentiluomini che si ammazzavano in mezzo alle strade.

voglio dormire fino al day 1, non posso vivere 3 mesi sapendo che mi aspetta questo.

sembra che, finalmente, potrò permettermi di disinstallare TW3 :look:

MrWashington
09-08-18, 18:17
Aspettare 3 mesi :bua:

CX3200
09-08-18, 18:58
Io lo aspetto col plus :snob:

Blade Runner
09-08-18, 19:00
Non vedo l'ora di vederlo cuffie e rigoroso silenzio

MaxDembo
09-08-18, 19:04
Sembra meglio del sesso :nerd:

Robbie
09-08-18, 19:10
Io lo aspetto col plus :snob:

ti faccio una statua

freddye78
09-08-18, 19:16
Toccherà prendere le ferie in quei giorni, io tra lavoro e famiglia, quando potrò giocarci in santa pace? Di notte probabilmente :bua:

Robbie
09-08-18, 20:28
Toccherà prendere le ferie in quei giorni, io tra lavoro e famiglia, quando potrò giocarci in santa pace? Di notte probabilmente :bua:

guarda io sono tentato, ho ancora 28 giorni da smaltire :uhm:

Wilmot26
09-08-18, 20:37
Perché? Si può giocare anche di giorno? :bua:

Spidersuit90
09-08-18, 20:52
A parte la grafica (che è awesome ma vabbhè, Rockstar non delude mai sotto quel fronte) io ho notato i particolari che mi fanno sburrare dagli occhi.
L'interazione col cavallo, sia quando lo spazzola (strina? Non so come si dica in gergo) sia quando se lo porta appresso con le briglie. Ho notato quando fa per prendere la mira col fucile che sposta le labbra di fianco, come fanno gli arcieri durante i tornei quando tendono l'arco (anche se bisogna capire se era una cutscene o meno). Ho apprezzato il fattore bisacce e inventario "a vista" sul cavallo. Il trasporto delle carcasse. Il fatto che il campo base venga spostato... non so, mi pare quasi un second life a tema western. Pesca, caccia, interazione con la gente in giro, rapine, negozi. Tutto sembra molto più vivo che nel primo. Molto più credibile. Come lo è stato Zelda che seppur con una grafica di molto inferiore mi ha dato un senso di realisticità del tutto che pochi giochi mi han dato fin'oggi, nemmeno TW3. E credo che questo RDR2 sarà anche meglio di Zelda sotto quell'aspetto.
Bhò, mettetemi in criostasi per sti 3 cazzo di mesi. Ho deciso di sfanculare Spiderman e BF5 e di buttarmi a capofitto su RDR2. Penso dia la merda a entrambi sotto molti punti di vista.... e manca l'online ancora... se se la sono giocata bene, voi avete IDEA di che cazzo possono fare con l'online? Con quell'ambientazione? Ho i brividi al pensiero... anche se temo dovrò aspettare la versione PC per godermi quella parte... di pagare il canone non ho molta voglia :uhm:
Ma potrei farci il pensierino solo solo per RDR2 :bua:

Robbie
09-08-18, 20:59
versione PC? :nonsifa: per me non esce mai nella vita su PC, non ne hanno bisogno

Blade Runner
09-08-18, 21:04
Ora lo guardo poi posto le impressioni

Spidersuit90
09-08-18, 21:11
Non so come funzioni su GTAO, ma a sto punto tutte le cagate che abbiamo ipotizzato sarebbero fattibili in un RDRO: rapine, corse di cavalli, cattura e vendita di cavalli, caccia, pesca, produzione di beni illeciti, caccia alle taglie, assalti alle diligenze... dimentico qualcosa? Poker, biliardo, lancio del ferro di cavallo, freccette... cioè, bhò. Se già ste cose ci sono nel single, metterle nell'online non dev'essere difficile.... io mi sono scaricato il video dal tubo, così mi faccio del male e me lo riguardo a dettagli maggiorati :bua:

Harry_Lime
09-08-18, 22:07
Visto poco fa.
Da segoni.
Sono proprio curioso di capire statisticamente chi non lo compra al day one.
Credo farà un rapporto console venduto - gioco comprato di 1>1 o quasi.

Blade Runner
09-08-18, 22:12
minchia svegliatemi quello che ho visto non può essere vero.
la qualità grafica e il dettaglio di tutto quello che muove è impressionante. se non si sapesse la data di uscita
cosi a primo occhio potrebbe essere benissimo un titolo nextgen. come farà poi a girare su ps4 liscia è un mistero.
all'inizio del video quando scende dalla montagna ce una distanza visiva ed un dettaglio anche a lungo raggio impressionante.
cosi su due piedi sembra davvero un simulatore di vita nel west. la banda ricoprirà un ruolo fondamentale e per quanto si è capito
ogni cosa ed ogni azione avrà una conseguenza sul mondo di gioco. a questo punto sono davvero curioso di vedere come saranno
strutturate le missioni ma se il buongiorno si vede dal mattino. per me possono pure non mostrare altro se prima era d1 senza
sapere niente adesso non ce piu nessun dubbio.
l'impressione è quella di essere di fronte ad un titolo maestoso che potrebbe seriamente rivoluzionare il genere openworld
cosi come è stato tw3 a suo tempo.
i mesi che mancano all'uscita sono sempre troppi.

ps: la parte online rimane sconosciuta ma se permette di fare soltanto il 50% delle cose in single farà la felicità di molti.

Harry_Lime
09-08-18, 22:21
Graficamente a me comunque non sembra niente di eccezionale.
Non credo sia per niente questo il suo punto di forza. Anche la qualità poligonale è assolutamente nella norma. Ha un buon sistema di illuminazione, ma qualità di molte texture, dettagli e soprattutto motion capture è nella media dei giochi di questa gen.
Per fortuna il gioco offre altro, a partire dalle scelte di comportamento, alla gestione del cavallo, la caccia ecc...

Blade Runner
09-08-18, 22:38
qualche gif

https://media.giphy.com/media/OPwngnT8C5LVDkYFGA/giphy.gif
https://media.giphy.com/media/443ye2z6EFCCUlepAe/giphy.gif
https://media.giphy.com/media/ftecvsIQrr0U8C7V5k/giphy.gif
https://media.giphy.com/media/1SzLWSLloeNyIbYxkJ/giphy.gif
https://media.giphy.com/media/3kIIu5rxjbi3Hyz3aF/giphy.gif

spettacolo :sbav:

Ocean
09-08-18, 22:50
A questo punto mi aspetto molto in fatto di coinvolgimento nel mondo di gioco

Blade Runner
09-08-18, 22:54
certo giudicare la qualità da un filmato non è facile però ecco almeno la visione d'insieme e alcuni scorci (cosi come la distanza visiva)
sembrano da mascella a terra. poi per qualità di texture bisogna aspettare di provarlo. anche l'illuminazione sembra ottima
e sarei curioso di vedere il ciclo giorno/notte ecc. sono d'accordo che comunque tutto il resto sarà fondamentale nella riuscita
del titolo e la parte tecnica sarà "soltanto" un contorno (ma che contorno) a tutta l'esperienza.
per il resto credo che davvero in quel periodo le copie andranno a ruba.
io ho prenotato un po di tempo fa da unieuro.

shen_long
10-08-18, 00:03
Io l'avevo prenotato dando indietro GTA5 per XBOX 360, pensate da quanto lo aspetto :asd:

Spidersuit90
10-08-18, 04:47
Visto poco fa.
Da segoni.
Sono proprio curioso di capire statisticamente chi non lo compra al day one.
Credo farà un rapporto console venduto - gioco comprato di 1>1 o quasi.

Bhè, uno che non lo prende al d1 già lo conosciamo. :asd:
Rinunciare ad un titolo del genere, preso a 50€, è pura follia :bua:

Cmq sì, a grafica siamo sui livelli di GTA5 (che cmq non è poco eh) ma come dici tu l'importante, per me, è il quantitativo di interazioni possibili col mondo di gioco, dalla caccia, alla pesca, al semplice salutare le persone per strada, al comportamento da tenere mentre si parla con gli altri... se poi ci sono abbastanza quest/eventi dinamici come ce n'erano su RDR1 (la tipa che in mezzo al nulla ti chiede aiuto salvo poi farti cadere in un'imboscata) sono a posto.
A me sarebbe bastato fosse stato un RDR1 potenziato un minimo... hanno ampliato invece l'esperienza di gioco... e ripeto, manca ancora il multy :sbav:

EDIT: confermato che il video è preso dalla versione PS4 Pro

Captured entirely from in-game footage on the PlayStation®4 Pro, watch this introduction to Red Dead Redemption 2's gameplay in 4K

Spero che la versione liscia giri a 30 fps granitici senza troppi compromessi grafici :sisi:

xyz
10-08-18, 07:35
Io credo proprio di prenderlo al d1... come si fa a saltarlo. Solo che ecco ora bestemmierò, ma non ho finito il primo... devo andare nell'altra stanza cercare e sperare che non l'avevo venduto altrimenti devo rimettere il disco nella ps3 e colmare la lacuna...

Blade Runner
10-08-18, 07:48
si una cosa che mi aveva fatto storcere un po il naso nel primo rdr era la mancanza di interazione con l'ambiente
circostante. se ci sarà la possibilità di risolvere le situazioni anche soltanto con i dialoghi sarà interessante.
e poi la reputazione potrebbe essere una cosa fondamentale.

CX3200
10-08-18, 08:02
nell'ultimo anno il preorder te lo tiravano dietro, anche da gamestop, immagino che da oggi aumenteranno tutti :asd:

Sandro Storti
10-08-18, 08:26
Preorder o d1 mai. Ma sotto natale cercherò qualche usato

Blade Runner
10-08-18, 08:26
quello di unieuro a 49.90 euro ho sentito dire che non è piu disponibile.

comunque ho rivisto il trailer e ribadisco tanta roba.
sembra davvero esserci tutto quello che un amante del western desidera.
ma cosa ancora piu importante è che tutto il mondo di gioco sembra essere vivo un po come è in tw3.
ci sono però ancora dei punti da chiarire come:

-quando la banda non si è ancora spostata in un determinato territorio senza l'accampamento come verrà gestito il tutto?
-le attività per farla progredire (come per esempio caccia e pesca) saranno noiose a lungo andare o varieranno a seconda di dove siamo?
-nelle rapine e nei colpi verrà veramente lasciata la libertà al giocatore di pianificare tutto?
- le armi oltre ad avere rinculo e proprietà specifiche avranno l'usura?

e poi ce da valutare tutto quello che riguarda l'interazione con gli npc. per esempio nel trailer si vede una donna che dice "hai ucciso mio cugino".
ecco questa azione sono curioso di sapere a cosa porterà e come varierà in base al tipo di personaggio e alla zona magari.
non ho sentito parlare poi di fasi piu o meno stealth ci saranno?

Spidersuit90
10-08-18, 08:39
Io credo proprio di prenderlo al d1... come si fa a saltarlo. Solo che ecco ora bestemmierò, ma non ho finito il primo... devo andare nell'altra stanza cercare e sperare che non l'avevo venduto altrimenti devo rimettere il disco nella ps3 e colmare la lacuna...

Guarda, essendo RDR2 precendente a RDR1 non ti serve a molto averlo giocato :sisi:

Per rispondere alle domande di Blade:

-dici il momento del trasferimento? Si vede nel video. E' quello in cui sei sul carro trainato da 2 cavalli e attraversano il fiume. Immagino ci saranno eventuali assalti da parte di altri briganti, ma probabilmente sarà legato alla main il traferimento.
-le attività non sono obbligatorie. Trovare cibo e altro serve a tirare su il morale e credo che questo inciderà nella fase dei colpi. Meno cibo porti, più malcontento, meno ti ascolteranno o seguiranno il piano o più faranno cazzate durante le rapine... se ne parlava nel provato mi pare. I compagni possono mandare in vacca il colpo e tu li devi "calmare" con gli atteggiamenti che ti permette di avere il gioco... ovviamente se non hai dato il cibo, immagino ,saranno meno propensi a cagarti e saranno più suscettibili durante le rapine... almeno, penso serva a quello cacciare per il gruppo :uhm:
-pianificare tutto non so, ma sicuro potrai gestire la cosa durante la rapina in corso.
-l'usura non so... si vede in quel video che pulisce una pistola sporca di fango... magari quello si farà perchè altrimenti fanno cilecca :boh2:
Cmq, non so se avete notato, ma quando vola dalla finestra e finisce nel fango si sporcano i vestiti :pippotto:
Chissà se con la pioggia o bagnandosi nei fiumi si lavano pure :uhm:

Cmq più che rapportarlo a TW3 come credibilità del mondo di gioco o l'interazione io prenderei Zelda. TW3 mi ha sempre dato l'impressione cmq di stare giocando ad un VG, perchè il mondo di gioco (a parte la grafica e alcuni NPC) non erano "naturali" e credibili. Zelda invece lato flora, fauna, interazione ambientale e degli elementi è molto più credibile.... lì pecca lato NPC. Qui mi sa che con RDR2 raggiungiamo nuove vette di credibilità di un mondo creato con degli 0 e 1, ma è presto per dirlo... bisogna giocarlo, ma ci metto la mano sul fuoco che mi farà sentire un vero furfante del west più che Zelda mi ha fatto credere di essere in un mondo fantasy :sisi:

<-DooM->
10-08-18, 09:13
versione PC? :nonsifa: per me non esce mai nella vita su PC, non ne hanno bisogno

mi sa proprio di no purtroppo, sognavo di giocare al primo bello megapompato e moddato su pc ma non è avvenuto e manco a sto giro probabilmente, ma non ne capisco il motivo, cioè perchè gta sì e gli altri giochi rockstar sì (vedi pure bully ad esempio) e rdr no?! :uhm:

Spidersuit90
10-08-18, 09:24
Perchè come hanno detto ieri ad una diretta, la Rockstar è una SH capricciosa. Se fa una cosa la mantiene così per sempre, cascasse il cielo. L'unica speranza è che facciano una remaster da "allegare" a RDR2 per Pc. Ma cmq i passati red dead revolver non sono mai usciti su Pc, mentre i passati GTA sì... è proprio una cosa "storica" che non penso cambieranno ora :sisi:
E me ne dispiaccio perchè di pagare l'online non ho un cazzo di voglia :bua:

EDIT: cmq stavo pensando che se oggi riescono a far fare quelle robe lì alla PS4 (con HW vecchio di 5 anni) chissà che cazzo combineranno con una PS5 e RDR3 :pippotto:
Spero aumentino l'interattività ambientale a la Zelda (dar fuoco all'erba/alberi) e magari dare la possibilità di costruire e amministrare un proprio villaggio :sbav:
Ovviamente sogno ad occhi aperti, ma penso che la Rockstar sia la sola in grado di fare una roba del genere. Il tempo se lo prendono tutto da sempre, quindi non credo sia così irrealizzabile... vabbhè, torno a gasarmi col video di RDR2 va :bua:

Blade Runner
10-08-18, 09:56
se ti aspetti di vedere la stessa identica interazione ambientale di zelda credo rimarrai deluso.
a parte il fatto che con questo comparto tecnico è praticamente impossibile al momento ma seconda
cosa non avrebbe molto senso dal lato del gameplay. ok raccogliere legna ci potrebbe stare ma disboscare
un intero bosco no :asd: a me basta qualcosa di piu evoluto che nel primo rdr dove l'interazione era veramente
ridotta ai minimi termini (chi lo ha giocato sa cosa intendo).
a me sembrano molto belle tutte le animazioni dei personaggi colpiti da proiettili e tutto quello che riguarda flora e fauna.
il motion capture facciale non mi sembra niente di mai visto.
per il discorso del primo RDR su pc è un discorto fatto e rifatto. quello non lo vedranno mai i pcisti ma rimane comunque
inconcepibile che nel 2018 qualcuno sia cosi ottuso da non volersi prendere una console per giocare anche alle sole esclusive
o ai multipatta che non escono su un altra piattaforma.
prima di pensare a rdr3 godiamoci questo :asd:

Robbie
10-08-18, 09:59
qualche gif

https://media.giphy.com/media/OPwngnT8C5LVDkYFGA/giphy.gif
https://media.giphy.com/media/443ye2z6EFCCUlepAe/giphy.gif
https://media.giphy.com/media/ftecvsIQrr0U8C7V5k/giphy.gif
https://media.giphy.com/media/1SzLWSLloeNyIbYxkJ/giphy.gif
https://media.giphy.com/media/3kIIu5rxjbi3Hyz3aF/giphy.gif

spettacolo :sbav:

la penultima è clamorosa, mai visto un cavallo così.....certo che se parti in questo modo e il gioco crolla a 15fps è un problema.....ma credo si comporterà bene.

rispetto al gameplay di TLOF2, che spacciano per vero ma non credo proprio sia fattibile in questo secolo quello che hanno fatto vedere :asd:, questo gameplay qui di RDR2 mi ha impressionato molto di più

Blade Runner
10-08-18, 10:03
anche quella con la bufera di neve è clamorosa.
io credo proprio invece che quello visto di tlou2 possa essere davvero vicino alla realtà.
quando si parla di ND e rockstar tutto è possibile.
questo rdr2 se non sbaglio è in produzione da 8 anni.

Spidersuit90
10-08-18, 10:14
se ti aspetti di vedere la stessa identica interazione ambientale di zelda credo rimarrai deluso.
a parte il fatto che con questo comparto tecnico è praticamente impossibile al momento ma seconda
cosa non avrebbe molto senso dal lato del gameplay. ok raccogliere legna ci potrebbe stare ma disboscare
un intero bosco no :asd: a me basta qualcosa di piu evoluto che nel primo rdr dove l'interazione era veramente
a me sembrano molto belle tutte le animazioni dei personaggi colpiti da proiettili e tutto quello che riguarda flora e fauna.
per il discorso del primo RDR su pc è un discorto fatto e rifatto. quello non lo vedranno mai i pcisti ma rimane comunque
inconcepibile che nel 2018 qualcuno sia cosi ottuso da non volersi prendere una console per giocare anche alle sole esclusive

Guarda che tutta l'interazione con l'ambiente lo penso relativo a un eventuale RDR3, mica a questo :asd:
Per il 3 penso potranno fare quello ed altro. Rockstar ha la mia più totale fiducia :sisi:

Per l'ottusità della gente sulle console... conosco della gente che una console non la prende per partito preso oppure perchè col joypad non ci si trova (al che gli dico che col joypad ci si abitua ma nada, ha deciso che il joypad fa cagare :facepalm:)

CX3200
10-08-18, 10:21
la penultima è clamorosa, mai visto un cavallo così.....certo che se parti in questo modo e il gioco crolla a 15fps è un problema.....ma credo si comporterà bene.

rispetto al gameplay di TLOF2, che spacciano per vero ma non credo proprio sia fattibile in questo secolo quello che hanno fatto vedere :asd:, questo gameplay qui di RDR2 mi ha impressionato molto di più

Il primo tlou girava su ps3 e darebbe del filo da torcere anche a roba moderna :asd:

ND sono uno studio interno e può lavorare sulla macchina come nessun altro studio può fare, spremono la console fino all'ultimo bit quindi si è plausibile che quella sia roba in game, anche se magari quella parte li in particolare è scriptata :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Guarda che tutta l'interazione con l'ambiente lo penso relativo a un eventuale RDR3, mica a questo :asd:
Per il 3 penso potranno fare quello ed altro. Rockstar ha la mia più totale fiducia :sisi:

Per l'ottusità della gente sulle console... conosco della gente che una console non la prende per partito preso oppure perchè col joypad non ci si trova (al che gli dico che col joypad ci si abitua ma nada, ha deciso che il joypad fa cagare :facepalm:)

Ed è per questo che rdr non uscirà mai per pc, i pcisti non se li meritano i giochi belli :tsk:

Robbie
10-08-18, 10:22
quando ho parlato di Last of us 2 non intendevo il mero comparto grafico, mi riferivo a come il gameplay e i nemici si adattano alle azioni del giocatore, per me non è proprio possibile che quello sia gameplay, è un quick time event :asd3:

<-DooM->
10-08-18, 10:24

non si tratta di essere ottusi, ma di non avere i soldi per console, tv decente, giochi da 70carte a botta etc. :bua:

CX3200
10-08-18, 10:27
beh già il primo aveva una buona IA, i nemici cercavano di accerchiarti e modificavano comportamento e itinerari a secondo di come ci comportavamo (specialmente i nemici umani)

per quanto riguarda quello visto nel trailer, penso anche io sia scriptata ma penso anche sia stato fatto per mostrare in una sola scena le possibili interazioni coi nemici, cioè nel gioco completo non mi aspetto molto di meno

Spidersuit90
10-08-18, 10:29
non si tratta di essere ottusi, ma di non avere i soldi per console, tv decente, giochi da 70carte a botta etc. :bua:

Nono, quelli sono i "vorrei ma non posso" e ci stanno tutti... poi ci sono quelli che "che merda le console non le tocco manco con una pertica di 3000mt" e quelli sono gli ottusi :sisi:
Poi ci sono quelli che siccome il gioco non esce sulla loro console, ma lo vorrebbero, buttano merda sul prodotto perchè hanno un'invidia nera...
Insomma, di categorie ce ne sono abbastanza :asd:

CX3200
10-08-18, 10:31

perchè col pc su cosa giochi? trasmetti le immagini sul forno a microonde? :pippotto:

€70 per un gioco, sarà una barzelletta vecchia ma fa sempre ridere :rotfl: :rotfl:

con meno di €300 di prendi la console (meno di una scheda video decente tra l'altro :asd: ), lo attacchi al monitor e bona , al momento tutte le migliori esclusive le recuperi facilmente a €20 se non meno

Harry_Lime
10-08-18, 10:38

Eh certo. Hai i soldi per un pc da 1000 euro ma non per una console e un gioco che nel 2018 te le tirano dietro in bundle a 250 euro.
E si, anche la storia del "eh ma col pc ci lavoro", è una cagata.
Perchè con un portatile da 250 euro ora fai tutto quello che serve per un qualsiasi impiegato e con le 700 euro che risparmi, ci compri una ps4, red dead redemption e tutto il parco giochi esclusivo che ormai costano meno di 20 euro nuovi. E forse te ne avanzano pure per comprarti una mezza switch.

Robbie
10-08-18, 10:57
però porca miseria mi sa che mi devo fare la pro+tv con HDR che mi manca....... :frigna:

Blade Runner
10-08-18, 11:05
70 euro si magari 15 anni fa :asd:

xyz
10-08-18, 11:10
Ammetto comincio a concordare con Harry anche se sono sempre stato un pcista diciamo più che consolaro. Ma ora che mi si è rotta la scheda video (che non ho intenzione di ricomprare, andassero a quel paese con i prezzi gonfiati), con la ps4 mi sono trovato bene (ecco vorrei giusto qualcosa di rapido tipo un ssd), ho speso 280 euro al day one nel 2013 e ancora funziona (sgrat). Detto questo si il prossimo passo forse sarà una tv 4k decente ma al tempo, quando uscirà la ps5...
Finita la diatriba a me sto gioco attira una cifra e si lo so che il primo non è collegato temporalmente alla trama, però ecco è un gioco che devo recuperare assolutamente... Questo credo proprio sarà day one, la data precisa non si sa tanto no?

freddye78
10-08-18, 11:11
Preorder o d1 mai. Ma sotto natale cercherò qualche usatoIlluso :asd:

freddye78
10-08-18, 11:13
quello di unieuro a 49.90 euro ho sentito dire che non è piu disponibile.

comunque ho rivisto il trailer e ribadisco tanta roba.
sembra davvero esserci tutto quello che un amante del western desidera.
ma cosa ancora piu importante è che tutto il mondo di gioco sembra essere vivo un po come è in tw3.
ci sono però ancora dei punti da chiarire come:

-quando la banda non si è ancora spostata in un determinato territorio senza l'accampamento come verrà gestito il tutto?
-le attività per farla progredire (come per esempio caccia e pesca) saranno noiose a lungo andare o varieranno a seconda di dove siamo?
-nelle rapine e nei colpi verrà veramente lasciata la libertà al giocatore di pianificare tutto?
- le armi oltre ad avere rinculo e proprietà specifiche avranno l'usura?

e poi ce da valutare tutto quello che riguarda l'interazione con gli npc. per esempio nel trailer si vede una donna che dice "hai ucciso mio cugino".
ecco questa azione sono curioso di sapere a cosa porterà e come varierà in base al tipo di personaggio e alla zona magari.
non ho sentito parlare poi di fasi piu o meno stealth ci saranno?

Lo stealth spero di no che ha francamente rotto le palle, ancora un po' e lo mettono anche nei puzzle game, se non l'hanno già fatto.
Per quanto riguarda le rapine imho sarà grossomodo come in gta v

CX3200
10-08-18, 11:16
Se tengono bloccato il prezzo come gta5, sotto le €40 non lo si vedrà prima di un'anno minimo :bua:

Io ho fatto il preorder da ladrostop, €20 +2 ciofeche pagate poco più di niente :asd:

<-DooM->
10-08-18, 11:20
mi avete convinto :asd:

Spidersuit90
10-08-18, 11:21
Questo credo proprio sarà day one, la data precisa non si sa tanto no?

Si sapeva doveva uscire in primavera di quest'anno, l'hanno rimandato e detto autunno per poi confermare il 26 Ottobre... si sa tipo da quando hanno rimandato l'uscita :bua:

Harry_Lime
10-08-18, 11:27
Ammetto comincio a concordare con Harry anche se sono sempre stato un pcista diciamo più che consolaro. Ma ora che mi si è rotta la scheda video (che non ho intenzione di ricomprare, andassero a quel paese con i prezzi gonfiati), con la ps4 mi sono trovato bene (ecco vorrei giusto qualcosa di rapido tipo un ssd), ho speso 280 euro al day one nel 2013 e ancora funziona (sgrat). Detto questo si il prossimo passo forse sarà una tv 4k decente ma al tempo, quando uscirà la ps5...
Finita la diatriba a me sto gioco attira una cifra e si lo so che il primo non è collegato temporalmente alla trama, però ecco è un gioco che devo recuperare assolutamente... Questo credo proprio sarà day one, la data precisa non si sa tanto no?

Certo che si sa la data precisa. E' uscita 4 mesi fa, lo ribadiscono nel trailer di ieri, tutti i publisher hanno deciso da mesi di anticipare o uscire nei mesi adiacenti perchè si cagano addosso nelle vendite, ho chiesto alla mia gatta e la sa anche lei e tu chiedi se ha una data di uscita?
Ma che te la dico a fare. :mmh?:

- - - Aggiornato - - -

mi avete convinto :asd:

La tua idiosincrasia verso la realtà dei fatti, è notevole.

Spidersuit90
10-08-18, 11:28
E cmq anche fosse, 70€ penso li valga tutti sto gioco eh, quindi anche a prenderlo a quella cifra non sarebbe una mossa da idioti ma un apprezzare il prodotto per quello che offre :snob:

Harry_Lime
10-08-18, 11:30
E cmq anche fosse, 70€ penso li valga tutti sto gioco eh, quindi anche a prenderlo a quella cifra non sarebbe una mossa da idioti ma un apprezzare il prodotto per quello che offre :snob:

Ma figurati, molto più conveniente comprare una scheda grafica da 400 euro per sfruttare solo 2 teraflops dei 9 a disposizione. :sisi:
Tanto la base di sviluppo resta ps4. Puoi aggiungerci effetti su effetti, risoluzione e segarti su questi, ma sempre 1.86 teraflops è il gioco di partenza.

<-DooM->
10-08-18, 11:31
vabbè harry hai ragione :asd:

Wilmot26
10-08-18, 11:35
Harry is on fire :smugranking:

Sandro Storti
10-08-18, 11:41
Illuso :asd:

Si trova si trova

xyz
10-08-18, 11:44
Harry che ci vuoi fare l'età avanza... T_T.
Perfetto l'uomo ragno a settembre questo ad ottobre... pure troppi per quanto mi riguarda.

Spidersuit90
10-08-18, 11:45
Harry che ci vuoi fare l'età avanza... T_T.
Perfetto l'uomo ragno a settembre questo ad ottobre... pure troppi per quanto mi riguarda.

^this :bua:
Io ho scelto di lasciar stare Spiderman e recuperarlo poi magari di seconda mano... ma RDR2 va giocato al d1, pochi cazzi :sisi:

Harry_Lime
10-08-18, 11:54
vabbè harry hai ragione :asd:

Al momento non hai ancora confutato il contrario. Quindi aspetto impaziente.

- - - Aggiornato - - -

^this :bua:
Io ho scelto di lasciar stare Spiderman e recuperarlo poi magari di seconda mano... ma RDR2 va giocato al d1, pochi cazzi :sisi:
Io prendo sicuro tomb raider che mi intrattiene fino a ridosso di RDR2, poi addio a tutto il resto fino a dicembre almeno.

<-DooM->
10-08-18, 11:57
non ho ben capito cosa debba confutare :asd:

semplicemente vorrei giocare a questo gioco ma per l'unico sistema che ho deciso di avere (e che a fronte di una spesa hardware iniziare superiore -ma non è che abbia un pc da 3000€ eh :bua: - ad una console ma probabilmente no rispetto a prendere un BUONA tv e una console più i vari giochi) non esce e quindi dover prendere tv4k, console etc. mi pare costoso per un solo gioco (visto che finora delle altre esclusive ps4 fregazero e su pc ho tanto di quel backlog accumulato e possibiltà di giocare spendendo molto meno su steam & co.) chiaro così?! ;) ovvio che sia un ragionamento sulla base delle mie esigenze, per me un solo sistema per lavorare e giocare basta ed è vantaggioso sia economicamente sia come qualità che è sicuramente superiore :boh2:

shen_long
10-08-18, 11:58
Video in italiano, la signorina sembra che stia pubblicizzando un aspirapolvere ma ammetto che qualcosa in inglese mi ero perso quindi va bene così :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=jN36Y3xDEyg

Spidersuit90
10-08-18, 12:27

semplicemente vorrei giocare a questo gioco ma per l'unico sistema che ho deciso di avere (e che a fronte di una spesa hardware iniziare superiore -ma non è che abbia un pc da 3000€ eh :bua: - ad una console ma probabilmente no rispetto a prendere un BUONA tv e una console più i vari giochi) non esce e quindi dover prendere tv4k, console etc. mi pare costoso per un solo gioco (visto che finora delle altre esclusive ps4 fregazero e su pc ho tanto di quel backlog accumulato e possibiltà di giocare spendendo molto meno su steam & co.) chiaro così?! ;) ovvio che sia un ragionamento sulla base delle mie esigenze, per me un solo sistema per lavorare e giocare basta ed è vantaggioso sia economicamente sia come qualità che è sicuramente superiore :boh2:

Ovvio che se prendi la PS4 SOLO per RDR2 è una spesa inutile, come prendere una Switch SOLO per Zelda è inutile, ma la PS4 ad oggi credo abbia un bel po' di esclusive mica da ridere... possibile che ci sia solo RDR2 che ti garba? Bloodborne, SotC remake, TLOU remaster, KH vari e variegati, Persona 5, God of War, Spiderman tra un mesetto, Horizon... insomma, proprio soldi buttati non sarebbero :bua:
Poi oh, ognuno è libero di fare quel che vuole con i soldi proprio, ma nessuno ti obbliga a prendere la PS4 pro e la tv 4k :asd:
Io ho una slim e i giochi me li godo lo stesso :sisi:

Harry_Lime
10-08-18, 12:36
Cazzate, attacchi la console allo stesso monitor del PC e hai risolto i tuoi problemi. E anche sulla grafica ho molto da ridire visto che Ribadisco sono solo effetti aggiunti sul giochi che comunque nascono su Console. Poi che te piace segarti su 2 fili di Erba in più e fare una schiacciatina su un paio di ombre più definite, fai pure. Sono andato via dal mondo PC e ti assicuro che io per più di vent'anni facevo il pc per tutto il paese e per tutti gli amici, proprio perché si era persa la cognizione del giocare e si perde più tempo per tirare su 2 impostazioni grafiche che a divertirsi davvero.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

<-DooM->
10-08-18, 12:44
vabbè dai mo non è che ne dobbiamo fare una questione di stato :asd:

Blade Runner
10-08-18, 22:13
il discorso convenienza si perde dal momento che si allunga il backlog.
io su steam ho 50 titoli ma ne avrò finiti forse dieci. da quando gioco su console quello che acquisto lo completo.
prima lo avviavo,mi facevo qualche pippa sul filo d'erba piu definito e poi passavo al successivo :asd:

Roland
10-08-18, 22:22
il discorso convenienza si perde dal momento che si allunga il backlog.
io su steam ho 50 titoli ma ne avrò finiti forse dieci. da quando gioco su console quello che acquisto lo completo.
prima lo avviavo,mi facevo qualche pippa sul filo d'erba piu definito e poi passavo al successivo :asd:

Si, ma questo è un problema tuo, mica del Pc. :asd:
Comunque sto gioco sta mantenendo tutte le aspettative che mi ero fatto. Sulla grafica, Horizon mi aveva impressionato di più, ma non avendolo ancora giocato forse mi sbaglio. Spero solo che risolvano uno dei problemi degli open world, la prosenza di gozziliardi di quest tutte uguali. Ad esempio in Witcher 3 dopo l'ennesimo punto interrogativo uguale agli altri, mi andò un pò a noia, e già li si era anni luce avanti rispetto a un Elder Scrolls qualsiasi.

Blade Runner
10-08-18, 22:35
Si, ma questo è un problema tuo, mica del Pc. :asd:
Comunque sto gioco sta mantenendo tutte le aspettative che mi ero fatto. Sulla grafica, Horizon mi aveva impressionato di più, ma non avendolo ancora giocato forse mi sbaglio. Spero solo che risolvano uno dei problemi degli open world, la prosenza di gozziliardi di quest tutte uguali. Ad esempio in Witcher 3 dopo l'ennesimo punto interrogativo uguale agli altri, mi andò un pò a noia, e già li si era anni luce avanti rispetto a un Elder Scrolls qualsiasi.

no sfido qualsiasi pcista con steam a non avere backlog :asd:

beh tecnicamente horizon forse rimane il top raggiunto in questa gen ma anche rdr2 nell'insieme mi ha fatto
una grande impressione. certo il titolo guerilla essendo un esclusiva ha potuto spingere di piu ma pure rdr2
non deluderà le attese.

Roland
10-08-18, 22:44
no sfido qualsiasi pcista con steam a non avere backlog :asd:

beh tecnicamente horizon forse rimane il top raggiunto in questa gen ma anche rdr2 nell'insieme mi ha fatto
una grande impressione. certo il titolo guerilla essendo un esclusiva ha potuto spingere di piu ma pure rdr2
non deluderà le attese.

Vabbè, io ho backlog su tutto, quindi non faccio testo. Ho addirittura da giocare ancora dei giochi della 360 su One. :asd:
Comunque mi riferivo al fatto che su console giochi mentre su pc guardavi l'erba. :asd:

Per RDR2 diciamo che graficamente mi aspettavo uno stacco maggiore rispetto a GTA5, visto che a differenza di quest'ultimo non soffre dell'essere un titolo cross gen. Speriamo magari che il vero stacco lo si sia avuto in altri ambiti, vedi l'AI e l'interazione con l'ambiente (preciso che GTA ancora lo devo giocare quindi non so in questi ambiti come è messo)

Blade Runner
10-08-18, 23:22
gtaV sotto l'aspetto di interazione e ia è abbastanza scarso. senza contare che ho trovato un buon 50% di mappa vuota.

Wilmot26
11-08-18, 02:01
Perché non l'hai girata, è piena di chicche. Nei fondali marini trovi gente con le scarpe di cemento :asd:

CX3200
11-08-18, 06:38
Perché non l'hai girata, è piena di chicche. Nei fondali marini trovi gente con le scarpe di cemento :asd:

Non l'ho giocato, ma se davvero l'unica cosa che trovi in giro per la mappa sono ste cavolate di estereggs concordo con chi dice che è un gioco vuoto :uhm:

Ok possono essere cose simpatiche ma io in un open world voglio cose da fare, voglio girare e trovare missioni, magari piccole e stupide, non farmi mezz'ora di viaggio per arrivare in un punto sperduto della mappa per vedere 4 pixel che raffigurano un cadavere, perché mando a fanculo tutti :asd:

Fortuna il primo rdr non era cosi, certo c'erano aree quasi vuote, soprattutto i deserti, ma fa parte anche del fascino del l'ambientazione, ma cmq anche nei posti più sperduti trovavi delle piccole ed interessanti subquest :sisi:

Spidersuit90
11-08-18, 07:23
Spettate... dire di temere che in RDR ci potrebbero essere quest e sub tutte uguali vuol dire fare un'enorme confusione tra gli Open World classici e quelli della rockstar. Gli OW classici hanno i POI, oltre a svariate sub quest e/o fetch quest banali e/o ripetitive (penso a Skyrim dove si avevano tantissime sub quest, ma poche davvero belle o ben scritte... in compenso si avevano tanti POI). TW3: tantissimi POI (alla Skyrim diciamo, con ripetizione di questi) pochissime fetch quest e abbastanza sub quest ma ben scritte, pochissime attività secondarie (aka minigiochi... TW3 ha solo il Gwent se non erro e forse le scazzottate nelle taverne).
Veniamo ai GTA e RDR1: quest principali (che son tutte quelle con le letterone segnate su mappa) varie e variegate. Sub quest rarissime (penso a GTA5 le sub quest della coppia di anziani) ma varie e variegate. Nessun POI (a meno di voler considerare POI i negozi di armi, ma direi di no). Nessuna fetch quest. Pochi eventi random (tipo in RDR1 la senorita che vi implora di aiutarla in mezzo al deserto salvo poi farti cadere in un'imboscata). Tantissime attività (minigiochi).
RDR1 poi a differenza di un GTA ha più robe da fare nei posti "vuoti".... solo solo per la caccia degli animali, la cattura dei cavalli e altre cose di interazioni con l'ambiente. Qui nel 2 poi c'è pure la pesca... insomma, a me sembrano abbiano tentato di mantenere e anzi aumentare le attività negli spazi "vuoti" del gioco...
Per esempio, in MGS TPP gli spazi vuoti tra un outpost e l'altro ti permettevano di raccogliere piante e animali (che più o meno è la stessa cosa che si farà qui, solo che qui li cacci gli animali), ma lì finiva.
Qui avremo: caccia, pesca, interazione con la gente (TUTTA) di qualche tipo (minaccia, saluto, spaventarla sparando in aria ecc ecc), cattura di cavalli selvaggi, interazione con essi per far salire l'affinità di modo che non ti disarcioni e ubbidisca (quindi una cosa più approfondita di quello di Zelda), minigiochi nelle città, gare di corse di cavalli (immagino ci siano), (spero) assalti a diligenze random (quindi a mo' di evento della senorita nel primo RDR), bounty hunting, scazzottate per scommesse, altro che ora sicuro mi sfugge.
Insomma, l'impostazione dei giochi rockstar è quella di riempire i buchi della trama con attività e eventi più che con fetch quest o sub quest. E io lo preferisco sinceramente ad un OW alla Skyrim o TW3 dove i POI li fanno da padroni. Zelda ha anch'esso i POI, ma semplicemente non sono segnati su mappa, dantoti l'illusione di essere più cose random che non predefinite. Pochissime missioni principali e sub quest varie ma banali. Alcune attività, ma "perse" nella vastità del gioco (sempre per dare l'illusione che siano cosa scoperte come fossero a random). Però ha un mondo vivo e dinamico.
Idem RDR2. Già basta mettere della fauna varia e variegata per rendere i buchi sulla mappa interessanti e mai noiosi. Se poi c'è pure altro sei a cavallo.

Blade Runner
11-08-18, 08:12
si ma ovvio che poi tutto va contestualizzato al tipo di open world e alla sua ambientazione.
per forza di cose in un gtaV la caccia sarebbe stata di troppo.
anche nel primo rdr in fin dei conti la caccia era un piu mentre in questo secondo capitolo cacciare
serve per portare avanti il campo base e per acquistare armi ed altro negli empori.
io credo che sotto l'aspetto di sub quest non ci sarà da preoccuparsi ci saranno e anche ben fatte.

Robbie
11-08-18, 08:31
puoi cacciare con Trevor in GTA V, però sì era molto vuoto se non per il piacere di esplorare la mappa (bellissima e funzionale)

questo RDR2 sarà una bomba, come in stile rockstar le quest te le danno i pochi (tra virgolette) png secondari, tutti fenomenali perché come fanno i png loro non li fa nessuno e sarà interessante vedere come effettivamente puoi interagire con gli abitanti senza nome..........se TES 6 prenderà spunto da qui forse avremo finalmente un elder scrolls che mette tutti d'accordo.
Penso onestamente che non ci sia un singolo motivo per dubitare di questo gioco, almeno adesso, sicuramente l'asticella per la concorrenza sarà difficilmente saltabile........ma aspettiamo le parti 2 e 3 dei video gameplay :sbav:

Blade Runner
11-08-18, 09:45
puoi cacciare con Trevor in GTA V, però sì era molto vuoto se non per il piacere di esplorare la mappa (bellissima e funzionale)

questo RDR2 sarà una bomba, come in stile rockstar le quest te le danno i pochi (tra virgolette) png secondari, tutti fenomenali perché come fanno i png loro non li fa nessuno e sarà interessante vedere come effettivamente puoi interagire con gli abitanti senza nome..........se TES 6 prenderà spunto da qui forse avremo finalmente un elder scrolls che mette tutti d'accordo.
Penso onestamente che non ci sia un singolo motivo per dubitare di questo gioco, almeno adesso, sicuramente l'asticella per la concorrenza sarà difficilmente saltabile........ma aspettiamo le parti 2 e 3 dei video gameplay :sbav:

che avrei intenzione di non guardare ma già so che lo farò :asd:

si il bello di queste produzioni è che alzano sempre l'asticella in alto e la concorrenza(quella seria) si deve sempre adeguare
a chi ha fatto bene

Spidersuit90
11-08-18, 09:51
che avrei intenzione di non guardare ma già so che lo farò :asd:

si il bello di queste produzioni è che alzano sempre l'asticella in alto e la concorrenza(quella seria) si deve sempre adeguare
a chi ha fatto bene

Oddio, non mi pare abbiamo avuto poi tanta concorrenza che abbia preso lo spunto da GTA5 ed il primo RDR1... la verità è che agli altri fottesega di "copiare" i giochi fatti bene. Imho, solo rockstar e CDP puntano a migliorarsi prendendo anche da altri. Spero in Beth per TES6, ma EA o Ubizoz fanno i giochi per vendere alle masse, non per fare bei giochi fatti e rifiniti. Riempono le mappe OW (anche fatte benissimo magari) con tonnellate di collezionabili e fetch quest. Questo non è fare un buon prodotto, ma giustificare l'ow con contenuti noiosi. Il problema è che vendono :boh2:
Sinceramente spero anche da parte di CDP un miglioramento del fattore OW, non tanto nelle quest, quando nell'abbandono dei POI per qualcosa di più "vivo" alla RDR2 :sisi:
Idem Beth. Comunque ribadisco: un gioco sui pirati fatto dai Rockstar sarebbe fenomenale :sisi:

Blade Runner
11-08-18, 09:52
interessante anche il discorso shooting oltre al dead eye sembra che con la pressione di R2 non partirà subito il colpo
ma si caricherà soltanto il cane della pistola cosi il colpo partirà soltanto al rilascio del grilletto.

Blade Runner
11-08-18, 10:02
Oddio, non mi pare abbiamo avuto poi tanta concorrenza che abbia preso lo spunto da GTA5 ed il primo RDR1... la verità è che agli altri fottesega di "copiare" i giochi fatti bene. Imho, solo rockstar e CDP puntano a migliorarsi prendendo anche da altri. Spero in Beth per TES6, ma EA o Ubizoz fanno i giochi per vendere alle masse, non per fare bei giochi fatti e rifiniti. Riempono le mappe OW (anche fatte benissimo magari) con tonnellate di collezionabili e fetch quest. Questo non è fare un buon prodotto, ma giustificare l'ow con contenuti noiosi. Il problema è che vendono :boh2:
Sinceramente spero anche da parte di CDP un miglioramento del fattore OW, non tanto nelle quest, quando nell'abbandono dei POI per qualcosa di più "vivo" alla RDR2 :sisi:
Idem Beth. Comunque ribadisco: un gioco sui pirati fatto dai Rockstar sarebbe fenomenale :sisi:

vediamo certo è che fino a quando non avremo tra le mani rdr2 sarà difficile giudicare tutti gli aspetti

Spidersuit90
11-08-18, 10:05
Assolutamente, ma accontentandomi io di un mero RDR1 più grande sono già molto felice del tutto :bua:
Pesca e "accudimento" del cavallo sono roba per me già golosissima (per quanto probabilmente ai più fottesegherà il cazzo). Il tutto meramente per una questione di immedesimazione aggiuntiva e più approfondita, non altro. Quindi per quanto mi riguarda sono già soddisfatto così. Essendoci poi molte altre cose, ancora di più son felice :D
Si sa la data del prossimo gameplay?

Blade Runner
11-08-18, 10:17
Assolutamente, ma accontentandomi io di un mero RDR1 più grande sono già molto felice del tutto :bua:
Pesca e "accudimento" del cavallo sono roba per me già golosissima (per quanto probabilmente ai più fottesegherà il cazzo). Il tutto meramente per una questione di immedesimazione aggiuntiva e più approfondita, non altro. Quindi per quanto mi riguarda sono già soddisfatto così. Essendoci poi molte altre cose, ancora di più son felice :D
Si sa la data del prossimo gameplay?

si certo anche a me tutto quello visto intriga molto senza dubbio e sono convinto sarà un titolone.
boh magari ad inizio settembre?

Robbie
11-08-18, 10:51
interessante anche il discorso shooting oltre al dead eye sembra che con la pressione di R2 non partirà subito il colpo
ma si caricherà soltanto il cane della pistola cosi il colpo partirà soltanto al rilascio del grilletto.

questa cosa intriga anche me, non mi ricordo di giochi dove ci fosse questa cosa, sicuramente io non ne ho mai provati.........prendi un pad e prova a farlo, immaginandoti i nemici, è molto comodo

CX3200
11-08-18, 11:23
Beh io ricordo metal gear col sistema di sparo simile, in questo modo potevi minacciare le guardie senza sparare e da quello che vedo qui hanno fatto lo stesso :sisi:

Spidersuit90
11-08-18, 11:28
Beh io ricordo metal gear col sistema di sparo simile, in questo modo potevi minacciare le guardie senza sparare e da quello che vedo qui hanno fatto lo stesso :sisi:

Attenzione però: in MG puntavi e poi col tasto apposito sparavi. Forse solo il revolver aveva il sistema simile a RDR2.
In RDR2 invece miri e tenendo premuto il grilletto (cosa che solitamente fa sparare direttamente, anche in fuoco automatico nel caso) non parte il colpo, ma lo tiene lì. Ergo, si consumerà il grilletto ogni volta che dovremo sparare a raffica :chebotta:

Harry_Lime
11-08-18, 11:36
questa cosa intriga anche me, non mi ricordo di giochi dove ci fosse questa cosa, sicuramente io non ne ho mai provati.........prendi un pad e prova a farlo, immaginandoti i nemici, è molto comodo
Ma se nei deus ex questa funzione sbloccabile con un perk c'è dai tempi di human revolution. :asd:
Idem nei dishonored.
Attivi il perk, il tempo rallenta e hai 2,3,4 mire automatiche a seconda di quanto lo potenzi.
Forse c'era qualcosa di simile anche in un qualche ninja gaiden.

Si insomma, ora non iniziamo a segarci su roba che c'è da almeno 10 anni su. Rimaniamo coi piedi per terra.

Pete.Bondurant
11-08-18, 12:28
Ma se nei deus ex questa funzione sbloccabile con un perk c'è dai tempi di human revolution. :asd:
Idem nei dishonored.
Attivi il perk, il tempo rallenta e hai 2,3,4 mire automatiche a seconda di quanto lo potenzi.
Forse c'era qualcosa di simile anche in un qualche ninja gaiden.

Si insomma, ora non iniziamo a segarci su roba che c'è da almeno 10 anni su. Rimaniamo coi piedi per terra.Credo non si riferisse allo slow mode ma al sistema di sparo a "rilascio".

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
11-08-18, 12:36
Credo non si riferisse allo slow mode ma al sistema di sparo a "rilascio".

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkGuarda che in deus ex e Dishonored 2 ci sono perk simili.
È roba già vista quella.

Lux !
11-08-18, 12:37

tu - Fermo lì non ti muovere! *premi sul grilletto*
png- Ok, non spararmi
tu- Butta a terra le armi ed allontanati *continua a tenere premuto il grilletto*
png- Fatto, ora posso andare?
tu- Ok *rilasci il grilletto perchè non c'è più bisogno di minacciarlo*
BANG!
png- Aaaargh!
tu- Oooooooops! Scusa, scusa, scusa!

Sandro Storti
11-08-18, 12:46
Sarà che amo la velocità, ma andare a cavallo in Rdr o TW3 non è la stessa cosa che andare in motocross o elicottero in gta5

Harry_Lime
11-08-18, 12:47
Sarà che amo la velocità, ma andare a cavallo in Rdr o TW3 non è la stessa cosa che andare in motocross o elicottero in gta5

Ma che paragone è?

CX3200
11-08-18, 12:56
Attenzione però: in MG puntavi e poi col tasto apposito sparavi. Forse solo il revolver aveva il sistema simile a RDR2.
In RDR2 invece miri e tenendo premuto il grilletto (cosa che solitamente fa sparare direttamente, anche in fuoco automatico nel caso) non parte il colpo, ma lo tiene lì. Ergo, si consumerà il grilletto ogni volta che dovremo sparare a raffica :chebotta:

Ehm veramente in metal gear tu tenevi premuto il tasto e puntavi l'arma finché non alzavi il dito e solo a quel punto sparavi, nel 2 usavi questa cosa per minacciare i nemici, potevi anche puntare l'arma alle palle per farlo cagare addosso :asd:

Forse negli ultimi hanno tolto sta cosa, ma fino al 3 sono sicuro che l'arma sparava quando lasciavi il tasto e non quando lo pigiavi come in qualsiasi altro gioco :sisi:

Sandro Storti
11-08-18, 12:56
Nel senso che esplorare le mappe, che siano vuote o piene di cose da fare, a cavallo sono una rottura di palle. Prendiamo tw3 che a ogni mq trovi qualcosa da fare, ma girare è noioso, tanto che mi porta a non esplorare tutto. Invece in gta5 anche solo trovare nuove strade o panorami è molto più divertente.

Spidersuit90
11-08-18, 13:41
Guarda che in deus ex e Dishonored 2 ci sono perk simili.
È roba già vista quella.

???
Stiamo parlando del fattore "tengo premuto il grilletto e non sparo, ma solo al rilascio parte il colpo" non del dead eye :uhm:

Nel senso che esplorare le mappe, che siano vuote o piene di cose da fare, a cavallo sono una rottura di palle. Prendiamo tw3 che a ogni mq trovi qualcosa da fare, ma girare è noioso, tanto che mi porta a non esplorare tutto. Invece in gta5 anche solo trovare nuove strade o panorami è molto più divertente.
In TW3 trovi ogni due per tre qualcosa da fare... peccato si tratti di quei soliti 4 o 5 POI ripetuti ancora e ancora.
RDR e GTA sono fatti dalla stessa SH e il gioco è praticamente il medesimo ma in ambientazioni differenti. Se ti piace scoprire strade e panorami in GTA5 accadrà lo stesso con RDR2, solo che invece di avere una moto da cross o un quad avrai un cavallo :uhm:
Se poi per te la rottura di palle consiste nell'essere lento nell'esplorazione bhè, si parla pur sempre di un cavallo :asd:
Ovvio che gli spostamenti saranno sempre lenti se rapportati a GTA.... da qui l'assurdità del paragone :sisi:
E' come lamentarsi che in AC ci si muove a piedi o con i cavalli/cammelli (non so Origins quali avesse) mentre Far Cry hai le macchine e gli aerei.... ovvio che sia più divertente muoversi con enne differenti mezzi che invece con uno solo (che poi è cmq soggettivo, dato che io trovo affascinante esplorare il vecchio west con i tempi dettati dalla cavalcatura). Anzi, siccome di muovermi in macchina lo faccio tutti i giorni, giocare ad un gioco in cui si utilizzano questi mezzi moderni lo trovo sempre più noioso che con un cavallo :sisi:
Magari con qualcuno legato al lazo :jfs:

Robbie
11-08-18, 14:52
tu - Fermo lì non ti muovere! *premi sul grilletto*
png- Ok, non spararmi
tu- Butta a terra le armi ed allontanati *continua a tenere premuto il grilletto*
png- Fatto, ora posso andare?
tu- Ok *rilasci il grilletto perchè non c'è più bisogno di minacciarlo*
BANG!
png- Aaaargh!
tu- Oooooooops! Scusa, scusa, scusa!

:asd: effettivamente devono mappare su un altro tasto l'azione "annulla il colpo"

Sandro Storti
11-08-18, 17:39
???
Stiamo parlando del fattore "tengo premuto il grilletto e non sparo, ma solo al rilascio parte il colpo" non del dead eye :uhm:

In TW3 trovi ogni due per tre qualcosa da fare... peccato si tratti di quei soliti 4 o 5 POI ripetuti ancora e ancora.
RDR e GTA sono fatti dalla stessa SH e il gioco è praticamente il medesimo ma in ambientazioni differenti. Se ti piace scoprire strade e panorami in GTA5 accadrà lo stesso con RDR2, solo che invece di avere una moto da cross o un quad avrai un cavallo :uhm:
Se poi per te la rottura di palle consiste nell'essere lento nell'esplorazione bhè, si parla pur sempre di un cavallo :asd:
Ovvio che gli spostamenti saranno sempre lenti se rapportati a GTA.... da qui l'assurdità del paragone :sisi:
E' come lamentarsi che in AC ci si muove a piedi o con i cavalli/cammelli (non so Origins quali avesse) mentre Far Cry hai le macchine e gli aerei.... ovvio che sia più divertente muoversi con enne differenti mezzi che invece con uno solo (che poi è cmq soggettivo, dato che io trovo affascinante esplorare il vecchio west con i tempi dettati dalla cavalcatura). Anzi, siccome di muovermi in macchina lo faccio tutti i giorni, giocare ad un gioco in cui si utilizzano questi mezzi moderni lo trovo sempre più noioso che con un cavallo :sisi:
Magari con qualcuno legato al lazo :jfs:

Non della velocità ovviamente, ma di come esplori. Moto macchina aereo bici piedi etc. Gli dà qualcosa in più che gli altri non possono avere. E non potrai manco avere in quanto in rdr e tw3 cerchi di ricreare un ambiente reale, mentre in gta puoi mettere l'everest in mezzo a Manhattan

Morning Glory
11-08-18, 17:41
Visto il video. Cazzo che paesaggi ....

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
11-08-18, 18:37
non mi ricordo di questi perk disponibili in deus ex e dishonored. mi chiedo perchè le testate allora lo abbiano fatto passare
come cosa mai vista prima.

- - - Aggiornato - - -

altro che noioso sono parti integranti del gameplay

Harry_Lime
11-08-18, 18:40
non mi ricordo di questi perk disponibili in deus ex e dishonored. mi chiedo perchè le testate allora lo abbiano fatto passare
come cosa mai vista prima.

- - - Aggiornato - - -

altro che noioso sono parti integranti del gameplay
Nessuna testata ha scritto novità assoluta. Ha scritto novità rispetto a rdr1.

Robbie
11-08-18, 19:14
ci stiamo arrampicando sugli specchi eh?! :rotfl:

Spidersuit90
11-08-18, 19:20
Io sinceramente sta roba del tenere premuto e rilasciare per sparare, in dishonored e Deus Ex non la ricordo :uhm:
Magari perchè li ho giocati su PC e su console i comandi erano diversi? :uhm:

Harry_Lime
11-08-18, 19:38
ci stiamo arrampicando sugli specchi eh?! :rotfl:No voi vi state arrampicando. Quale testata ha scritto o detto che questa è una novità assoluta in un videogioco? Dai su bello, ora tira fuori le prove.

Harry_Lime
11-08-18, 19:39
Io sinceramente sta roba del tenere premuto e rilasciare per sparare, in dishonored e Deus Ex non la ricordo :uhm:
Magari perchè li ho giocati su PC e su console i comandi erano diversi? :uhm:Mai giocati con mouse e tastiera e non so dirti, ma il puntamento multiplo al ralenti e poi i colpi rilasciati mirati sono tutto fuorchè una novità.

Blade Runner
11-08-18, 19:42
di sicuro giocando con mouse e tastiera perdi l'effetto del grilletto.
in ogni modo se lo implementano bene sarà una figata.

Ceccazzo
11-08-18, 20:41
Mai giocati con mouse e tastiera e non so dirti, ma il puntamento multiplo al ralenti e poi i colpi rilasciati mirati sono tutto fuorchè una novità.

beh, ma un conto è taggare i nemici per poi avere la sequenza di colpi, un altro è uno scontro a fuoco "normale" in tempo reale, sulla carta non cambia tantissimo, ma potrebbe essere spiazzante all'inizio. Personalmente che io ricordi una meccanica simile non si è mai vista, ma potrei ricordare male

Robbie
11-08-18, 21:00
non capirà mai di cosa stiamo parlando, lasciate perdere :asd:

dopo 2 pagine di discussione ti faccio chiarezza io:

"Alla pressione del dorsale del pad non corrisponde un colpo sparato: tenendo premuto il tasto Arthur si limita a sollevare il cane del revolver, pronto a rilasciarlo e quindi a far fuoco solo quando il giocatore molla la presa."

Pete.Bondurant
11-08-18, 21:15
beh, ma un conto è taggare i nemici per poi avere la sequenza di colpi, un altro è uno scontro a fuoco "normale" in tempo reale, sulla carta non cambia tantissimo, ma potrebbe essere spiazzante all'inizio. Personalmente che io ricordi una meccanica simile non si è mai vista, ma potrei ricordare maleServe a simulare lo sparo a "raffica" con il revolver fatto spazzolando il cane con il palmo della mano e no, nemmeno io non ricordo un simile sistema utilizzato prima se non appunto, forse, per l'utilizzo di abilità specifiche.

Harry_Lime
11-08-18, 22:01
beh, ma un conto è taggare i nemici per poi avere la sequenza di colpi, un altro è uno scontro a fuoco "normale" in tempo reale, sulla carta non cambia tantissimo, ma potrebbe essere spiazzante all'inizio. Personalmente che io ricordi una meccanica simile non si è mai vista, ma potrei ricordare male

Ah ma spettate, ho capito ora di cosa parlate. Io avevo capito il sistema di puntamento per i duelli che appunto si è visto in questo trailer e non nei precedenti.
Invece voi parlate del premi e rilascia per sparare, che io non ho cagato perchè già nelle preview precedenti se ne era parlato.
E allora ok.
Infatti non capivo dove cazzo era la novità.

Blade Runner
11-08-18, 22:04
si per quello dicevo che non si era mai visto prima

<-DooM->
12-08-18, 00:07
...

Spidersuit90
12-08-18, 06:58
E io lo immaginavo che ognuno stesse parlando di una cosa che pensava solo lui :rotfl:
Sì, non stavamo parlando degli scontri al rallentatore/dead eye ma del normale gameplay che a quanto pare, per simulare l'effetto "alzo il cane e non sparo" si farà tramite il dorsale :sisi:
Del taggare i nemici durante la fase del rallenta tempo non è cosa nuova, ma quello lo sapevano anche i muri. Davvero pensavi che noi ci meravigliassimo di una feature del genere? :bua:

https://www.youtube.com/watch?v=Hs5_UT5kRW8

CX3200
12-08-18, 08:38
si per quello dicevo che non si era mai visto prima

.... Metal gear solid snake aveva il sistema premi e rilascia per sparare :asd:

Però appunto è l'unico altro gioco che ricordi con un sistema simile :uhm: e poi su mgs si usava quadrato e non il grilletto, quindi è una semi-novitá :asd:

Morning Glory
12-08-18, 09:37
Chissà cosa ci vorrà per farlo girare decentemente su Pc...

Visto ora il discorso del nuovo motore ragdoll euphoria.
Incredibile.
Ma lo hanno creato sempre loro?

CX3200
12-08-18, 09:48

Beh nel 2040 potrai giocarlo su pc grazie ad un emulatore :sisi:

Spidersuit90
12-08-18, 10:53

Visto ora il discorso del nuovo motore ragdoll euphoria.
Incredibile.
Ma lo hanno creato sempre loro?

Se fanno un buon lavoro, come quello fatto con GTA5, no, non servirà un super computer (tanto più che mi pare loro sappiano ottimizzare bene i propri giochi su computer). Giusto la CPU deve essere potente, ma GTA5 gira con una VGA da 2GB eh, mica mostri. Ovvio, RDR2 non sarà GTA5 in fatto di requisiti, ma non penso richiederanno una 1080... ricordiamoci che le PS4 lisce sono HW di 5 anni fa :sisi:
Tutto questo sempre che lo portino su PC, ovvio...

Per rispondere alla domanda no, non è loro: https://it.wikipedia.org/wiki/Euphoria_(software)

Blade Runner
12-08-18, 11:06
Io non ho tutta questa convinzione che rdr2 esca anche su pc

Spidersuit90
12-08-18, 11:46
Nessuno ce l'ha :bua:
C'è la speranza data dal fatto che cmq farebbero i bei soldi. :sisi:
Se poi c'è pure la componente online alla GTAO allora sarebbe ancora più folle non portare una versione PC :sisi:
Ovvio, mica subito, ma faranno passare l'anno, come accadde per GTA5 che non dissero nulla della versione PC se non molto dopo che uscì su PS3 prima e PS4/Xbox One poi :sisi:

Su GTA5:

Si tratta del settimo capitolo principale della saga di videogiochi Grand Theft Auto, il dodicesimo includendo gli spin-off. È stato pubblicato il 17 settembre 2013 per PlayStation 3 e Xbox 360. Il 10 giugno 2014 durante la conferenza di Sony all'E3 di Los Angeles sono state annunciate le versioni per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, che sono state messe in commercio il 18 novembre 2014 (PlayStation 4 e Xbox One) e il 14 aprile 2015 (Microsoft Windows).
Ergo, prima voglion vendere su console. Se va bene, una versione PC potrebbero pure metterla :sisi:
Sperare non costa nulla. Intanto lo prendo su PS4 per essere tranquillo :asd:

CX3200
12-08-18, 11:57
Diciamo che è più no che si, ovvio del domani non v'è certezza ma sembra chiaro non vogliano portare la serie su pc, anche col primo avrebbero fatto bei soldi eppure non l'hanno mai convertito

Quindi fossi in voi non aspetterei davanto la finestra inutilmente :asd:

Blade Runner
12-08-18, 14:19
Però almeno sarebbero coerenti pur rinunciando alle vendite sicure

Spidersuit90
13-08-18, 08:00
Stavo facendo i calcoli ed ho scoperto con mio sommo rammarico che mancano ancora 11 settimane :cattivo:

Blade Runner
13-08-18, 08:15
si l'attesa è ancora lunga fortunatamente ci sono ottime uscite da qui ad ottobre

Robbie
13-08-18, 08:43
ma non è tanto passano veloci, pensate invece a quanto sarebbe stato devastante se il video gameplay ce lo avessero fatto vedere 5 mesi fa :asd:

prima di lui dobbiamo giocare SpiderMan, Tomb Raider, NBA, AC Odissey...........e sono pure troppi :faggomicida::jfs3:

Spidersuit90
13-08-18, 11:18
Me ne sbatto di Spiderman e BF5 che erano gli unici in lista :sisi:
Ho rinunciato volutamente per concentrare tutto il mio essere a RDR2 quando uscirà... e poi ho un backlog mica da ridere :chebotta:

Robbie
13-08-18, 11:36
io personalmente giocherò a tutto, l'unico che posso mollare è Tomb Raider che tanto sarà copia-incolla del precedente ed è nettamente il titolo più corto della lista, Odissey invece voglio vedere effettivamente quanto sarà uguale come esperienza rispetto ad Origins

Spidersuit90
13-08-18, 11:42
Sai che tipo dovrai lasciare a metà Odissey (perchè sicuramente durerà un botto, soprattuto se lo vuoi completare) per passare a RDR2? :asd:

Robbie
13-08-18, 11:54
Sai che tipo dovrai lasciare a metà Odissey (perchè sicuramente durerà un botto, soprattuto se lo vuoi completare) per passare a RDR2? :asd:

vabbé mica me lo rubano, in genere gli AC li lascio sempre a metà, non li gioco mai tutti di un botto :lul:

Blade Runner
13-08-18, 21:12
non prendi tomb raider per paura di un more of the same e poi prendi odyssey? :asd:

Robbie
13-08-18, 21:28
siamo lì eh, ho anche detto che sono più curioso delle novità di Odissey rispetto a quelle di TR, sembra assurdo ma penso saranno di più
si parla di piccolezze per entrambi i titoli comunque

Blade Runner
13-08-18, 21:50
per ricordare il primo rdr

https://www.youtube.com/watch?v=OaVPoN5Nj8w

Morning Glory
14-08-18, 08:20
Graficamente rimane attualissimo

Spidersuit90
14-08-18, 09:07
La rockstar sa sfruttare più che a dovere le console... se pensate che RDR1 e GTA5 giravano con 512MB di RAM su PS3 :bua:
Pensate cosa potrebbero combinare con un PC medio/alto :usti:

Blade Runner
14-08-18, 09:20
insomma attenzione io ho rimesso su rdr su ps3 sei mesi fa e tecnicamente si
vede che è un pò invecchiato. mi ricordo di averlo visto al tempo su x360 ed era migliore
anche come distanza visiva. però ecco l'atmosfera e i paesaggi rimangono magnifici.

Spidersuit90
14-08-18, 09:28
Se finisse la moda dei battle royale e degli zombie e si facessero più giochi sul tema western avremo molti più giochi con queste atmosfere... purtroppo questi giochi non fanno la moda :sigh:

Blade Runner
14-08-18, 09:34
chi segue un certo tipo di mercato prenderà sicuramente rdr2 e lo apprezzerà per il resto amen :asd:

Spidersuit90
14-08-18, 09:36
Vero, ma la mancanza di concorrenza significa mancanza periodica di nuovi giochi sullo stesso genere... se ogni 6 mesi uscisse un buon gioco sul western o sui pirati non ci sputerei sopra, ecco :bua:
Dover aspettare anni e anni per avere un gioco su un genere specifico è maledettamente difficile e doloroso :sisi:

Blade Runner
14-08-18, 09:39
uno ogni sei mesi se lo standard qualitativo fosse quello di rockstar altrimenti se devono fare peggio
meglio di no

<-DooM->
14-08-18, 10:35
beh su x360 era meglio che su ps3 come pulizia generale della grafica.

Spidersuit90
14-08-18, 10:39
beh su x360 era meglio che su ps3 come pulizia generale della grafica.

Ma anche a fps se non erro :sisi:
Cmq, spero che a sto giro le differenze tra le varie console e versioni di queste ultime non siano così pesanti... a parte i 1080 su PS4 liscia non si è detto null'altro sulle prestazioni o sbaglio?

<-DooM->
14-08-18, 11:44
Ma anche a fps se non erro :sisi:
Cmq, spero che a sto giro le differenze tra le varie console e versioni di queste ultime non siano così pesanti... a parte i 1080 su PS4 liscia non si è detto null'altro sulle prestazioni o sbaglio?

per ora hanno detto che su xbox avrà 4k nativo e hdr

Luckily, the list of Xbox One X Enhanced games on the Xbox website (https://www.windowscentral.com/e?link=https%3A%2F%2Fafflnk.microsoft.com%2Fc%2F15 9229%2F433017%2F7593%3FsubId1%3DUUwpUdUnU57905YYw% 26subId2%3Ddwp%26url%3Dhttps%253A%252F%252Fwww.xbo x.com%252Fen-us%252Fgames%252Fxbox-one%252Fxbox-one-x-enhanced-list&token=rkFioVNa) says Red Dead Redemption 2 is targeting "4K Ultra HD" and "HDR". Nier: Automata is the only major "AAA" game which utilizes checkerboard rendering on Xbox One X, but still offers a substantial boost over the PlayStation 4 Pro version. From what it seems, Red Dead Redemption 2 is most likely targeting native 4K resolution – or true 4K (https://twitter.com/aarongreenberg/status/1027684096623828993) – on Xbox One X at 30 FPS.

https://www.windowscentral.com/red-dead-redemption-2-supports-4k-and-hdr-xbox-one-x
https://www.reddit.com/r/xboxone/comments/96hkeo/red_dead_redemption_2_supports_4k_and_hdr_on_xbox/

(https://www.reddit.com/r/xboxone/comments/96hkeo/red_dead_redemption_2_supports_4k_and_hdr_on_xbox/)

Robbie
14-08-18, 11:47
per forza anche su PS4 pro deve essere 4K con HDR

<-DooM->
14-08-18, 11:48
per forza anche su PS4 pro deve essere 4K con HDR

penso di sì ma non è trapelato ancora nulla.

Spidersuit90
14-08-18, 11:56
A me in realtà interessa più la PS4 liscia... sappiamo solo i 1080 sicuri (vista la recensione su everyeye) ma sugli FPS nulla (cosa abbastanza importante).
RDR1 su PS3 quanti ne faceva? 30 ballerini? :uhm:
Se sì allora non mi preoccupo, perchè con 30 (quando c'erano) me lo sono goduto appieno :sisi:

Robbie
14-08-18, 13:24
saranno 30 sicuramente, speriamo stabili, non credo neppure esisterà l'opzione che adesso va tanto di moda di farti scegliere tra grafica e 60fps
su PS4 liscia dico, a 1080

sulle console Elite a 4K vediamo....... comunque c'è scritto che su One X gira a 4K 30 fps

Strider
14-08-18, 13:26
Con Red Dead Redemption eravamano ancora ai tempi in cui la PS3 era una bestiaccia nera da programmare mentre la Xbox era ne più ne meno che un pc.
La versione per la console di casa Sony aveva una risoluzione interna definita sub-high-resolution, vale a dire che arrivava a 1152x640 upscalato a 720p con il quincunx antialiasing che mascherava le scalette, mentre lo scatolo Microsoft girava in 720p nativo più un 2x multisample antialiasing.
Si parlò anche di un frame rate più ballerino sulla PS3. Personalmente, l'ho giocato tutto, compreso Undead Nightmare su PS3 e non ho mai riscontrato problemi di giocabilità.
Ora le cose sono cambiate, entrambe le console sono simili da programmare, quindi non mi aspetto grandi differenze, anzi, non me ne aspetto alcuna.
Come ufficializzato su XOneX sarà 4K nativi.
Per come la vedo io su PS4 liscia avremo 1080/30fps stabili e sulla Pro 4K upscalati sempre a 30pfs.

freddye78
14-08-18, 13:38
A me basterebbe 1080p a 60 fps rock solid sulla pro

Strider
14-08-18, 13:42
Secondo me è un traguardo assolutamente fattibile...
Sono passato alla Pro solo per questo gioco nella speranza di giocarlo a 1080/60fps.

Robbie
14-08-18, 14:00
quali titoli girano effettivamente a 60fps su console? One X o PS4pro che sia

Strider
14-08-18, 14:23
Senza farti l'elenco...

https://www.gamesradar.com/ps4-pro-confirmed-games-list/

https://www.gamesradar.com/every-xbox-one-x-enhanced-game-4k-hdr-framerates-and-features-explained/

Sulla lista PS4 manca Dark Souls Remastered 60 frame credo li faccia 60fps sia su Pro che liscia.

Robbie
14-08-18, 16:59
tanti, pensavo meno :lul:

Harry_Lime
14-08-18, 19:04
per forza anche su PS4 pro deve essere 4K con HDRNon nativo. Su ps4 girerà quasi sicuramente in checkerboard rendering.

Harry_Lime
14-08-18, 19:05
È fisso a 30 su tutte le piattaforme. Già confermato.
A me in realtà interessa più la PS4 liscia... sappiamo solo i 1080 sicuri (vista la recensione su everyeye) ma sugli FPS nulla (cosa abbastanza importante).
RDR1 su PS3 quanti ne faceva? 30 ballerini? :uhm:
Se sì allora non mi preoccupo, perchè con 30 (quando c'erano) me lo sono goduto appieno :sisi:

Robbie
14-08-18, 21:35
è arrivato il momento della prenotazione, su amazon, oltre alla base, c'è solo la "special edition" .........ce ne sono altre? :uhm:

CX3200
14-08-18, 22:06
Bravo tempismo perfetto, da unieuro potevi prenotarlo a €50 nell'ultimo anno e mezzo, ma è finito giusto un mesetto fa, adesso lo prenoti a €60 :asd:

La migliore al momento è gamestop €20 portando 2 giochi validi

Riguardo le versioni c'è la special e la ultimate, ma entrambe hanno solo roba prr il multy, niente roba fisica o ciarpame vario

Robbie
14-08-18, 22:33
in realtà 3 giochi all'anno non li pago se li prendo su Amazon, quindi direi che mi va bene uguale :asd:

Spidersuit90
15-08-18, 06:47
È fisso a 30 su tutte le piattaforme. Già confermato.

Perfetto :thumbup:

CX3200
15-08-18, 07:48
in realtà 3 giochi all'anno non li pago se li prendo su Amazon, quindi direi che mi va bene uguale :asd:

Cioè? Spiega un po' :pippotto:

Robbie
15-08-18, 09:07
ma niente, ho sconti e benefit aziendali
comunque non volevo sapere quale fosse l'offerta migliore, volevo sapere quali versioni esistono......ho visto di una super mega ultra edition che, al suo interno, NON HA il gioco :look: e non è che ti danno un codice per scaricarlo in digitale eh, te lo devi proprio comprare a parte :look:

febiuzZ
15-08-18, 09:07
in realtà 3 giochi all'anno non li pago se li prendo su Amazon, quindi direi che mi va bene uguale :asd:Li mandi indietro...

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

CX3200
15-08-18, 09:24
ma niente, ho sconti e benefit aziendali
comunque non volevo sapere quale fosse l'offerta migliore, volevo sapere quali versioni esistono......ho visto di una super mega ultra edition che, al suo interno, NON HA il gioco :look: e non è che ti danno un codice per scaricarlo in digitale eh, te lo devi proprio comprare a parte :look:

Come ho detto esistono solo due versioni (con gioco :asd:) limited e ultimate, ma hanno solo bonus per il multiplayer come vestitini, armi e cianfrusaglia varia, l'unica cosa fisica è una mappa su carta igienica in entrambe le versioni

https://www.rockstargames.com/newswire/article/60459/The-Red-Dead-Redemption-2-Special-Edition-Ultimate-Edition-and-Collect

Robbie
15-08-18, 09:44
non ho proprio letto l'ultima frase del tuo post precedente, sorry :azz:
prendo la special che non ha cose per il multy di cui non mi frega niente, sono per la storia single, così dice

Spidersuit90
18-08-18, 08:36
https://gamingbolt.com/red-dead-redemption-2-will-feature-the-largest-map-ever-created-by-rockstar

:sbav:

CX3200
18-08-18, 08:44
quello che mi piace non è tanto la dimensione della mappa ma l'intenzione di rendere il mondo vivo e ricco di cose da fare :sisi: una mappa grande ma fine a se stessa non serve a niente :nono:

Spidersuit90
18-08-18, 08:54
Idem, ma conoscendo i R* e il loro modo di fare i giochi significa che mappa più grande=più cose da fare e vedere non legate a stupidi POI che mi ammazzano la voglia di esplorazione :sisi:
Penso a Zelda dove si ha una mappa davvero enorme ma non mi stanca mai per il suo essere in grado di simulare "la vita" :sisi:
Mettici poi che i POI non sono segnati, in RDR2, e l'esplorazione sarà parte fondamentale del gioco, e la cosa mi fa godere assai: mappa grande+"vita"+assenza di POI+eventi dinamici=giocone. :sisi:

CX3200
18-08-18, 09:11
sulla questione R* mappa grande= più cose da fare avrei qualcosa da ridire :asd: ma con rdr avevano fatto un buon lavoro da questo punto di vista e sembra che qui vogliano fare meglio :sisi:

Spidersuit90
18-08-18, 09:17
Bhè, è vero :sisi:
GTA Sant Andreas, che ad oggi penso sia il GTA con la mappa più grande in assoluto, aveva un botto di attività eh :bua:

CX3200
18-08-18, 09:25
GTA Sant Andreas, che ad oggi penso sia il GTA con la mappa più grande in assoluto, aveva un botto di attività eh :bua:

babba bia peggior gta ever, e si aveva tante cose da fare, una più inutile e fastidiosa dell'altra :bua:

e cmq ricordo anche gta4 dove non c'era un cacchio di niente da fare, a parte picchiare i passanti e rispondere all'odioso telefono :bua:

Ocean
18-08-18, 10:22
Più che le attività da svolgere, penso siano importanti i comportamenti degli NPC.
Solo così l'ambiente sembra vivo

Robbie
18-08-18, 10:24
da questo gioco mi aspetto anche che il cavallo caghi per terra mentre cammina

MrWashington
18-08-18, 12:09

Nah.

GTA V ha una mappa più grande.

GTA San Andreas ha 29,63 km^2
GTA V ha 45,52 km^2

Harry_Lime
18-08-18, 12:38
Idem, ma conoscendo i R* e il loro modo di fare i giochi significa che mappa più grande=più cose da fare e vedere non legate a stupidi POI che mi ammazzano la voglia di esplorazione :sisi:
Penso a Zelda dove si ha una mappa davvero enorme ma non mi stanca mai per il suo essere in grado di simulare "la vita" :sisi:
Mettici poi che i POI non sono segnati, in RDR2, e l'esplorazione sarà parte fondamentale del gioco, e la cosa mi fa godere assai: mappa grande+"vita"+assenza di POI+eventi dinamici=giocone. :sisi:Guarda, non diciamo cazzate, perché la mappa dei gta è tutta fuorchè ricca di cose da vedere e fare davvero. La noia pura. Altroché.

Alastor_Tiziano
18-08-18, 13:14
Basti pensare la parte centrale della mappa di gta5 ... non c'è assolutamente nulla fa fare o di minimamente interessante da vedere

Spidersuit90
18-08-18, 15:51
Guarda, non diciamo cazzate, perché la mappa dei gta è tutta fuorchè ricca di cose da vedere e fare davvero. La noia pura. Altroché.

GTA Sant Andreas aveva fottilioni di robe da fare... se poi a voi non dicevano nulla è un altro discorso, dato che le cose ci stavano :boh2:

Basti pensare la parte centrale della mappa di gta5 ... non c'è assolutamente nulla fa fare o di minimamente interessante da vedere

Infatti parlavo di GTA SA... il 5, che mi dici essere grande più di SA, anche io l'ho trovato vuoto di cose da fare :sisi:

babba bia peggior gta ever, e si aveva tante cose da fare, una più inutile e fastidiosa dell'altra :bua:

e cmq ricordo anche gta4 dove non c'era un cacchio di niente da fare, a parte picchiare i passanti e rispondere all'odioso telefono :bua:
Vabbhè signori, è GTA. Cazzo volevate fare in un gioco ambientato ai giorni nostri a parte tirare a freccette nei bar o giocare a bowling? :asd:
Cosa sarebbe stato più interessante per voi?
Per questo preferisco di molto i RDR ai GTA: epoca diversa, nessuna cosa sa di "già visto" nella realtà. Nei GTA per quanto fighi tu li possa fare, sempre quelle due robette fai: gare di corsa, bowling e attività moderne varie... almeno in RDR catturi al lazo la gente e la trascini dei campi di cactus :asd:

Più che le attività da svolgere, penso siano importanti i comportamenti degli NPC.
Solo così l'ambiente sembra vivo
Per attività intendo anche eventi dinamicamente creati. Vedendo al nuovo sistema, appunto, puoi decidere di derubare le persone a caso, oppure di incominciare una sparatoria per una parola detta sbagliata. Vedremo, ma spero dia modo di divertirmi anche randomicamente in giro e non solo con le attività predefinite dal gioco :sisi:

Qualcuno di voi qui gioca a GTAO? Che attività ci sono? In cosa consistono e come si svolgono sopratutto, tanto per farmi un'idea del multy possibile in RDRO :sisi:

CX3200
18-08-18, 16:59
Vabbhè signori, è GTA. Cazzo volevate fare in un gioco ambientato ai giorni nostri a parte tirare a freccette nei bar o giocare a bowling? :asd:
Cosa sarebbe stato più interessante per voi?

si vede che non hai mai giocato a saint's row :asd: quello è l'esempio di come si possa fare un gta ricco di cose da fare senza limitarsi a giocare a freccette o fare il tassista :asd:

Robbie
18-08-18, 17:21
mah, io nei GTA sono sempre andato dritto con la storia e in questo modo mi sono sempre goduto al 100000% le mappe, credo si debba fare così. Discorso diverso per RDR1 dove mi sono molto divertito anche ad andare in giro a scazzo, mi aspetto di poterlo fare divertendomi anche in RDR2

Spidersuit90
18-08-18, 18:04
si vede che non hai mai giocato a saint's row :asd: quello è l'esempio di come si possa fare un gta ricco di cose da fare senza limitarsi a giocare a freccette o fare il tassista :asd:

Oddio, i Saints partono alla GTA e poi degenerano in cose fuori di zucca :asd:
Non sono minimamente paragonabili le due serie, anche perchè una è volutamente seria e "realistica" mentre l'altra no :bua:

CX3200
18-08-18, 18:16
Quella seria è realistica è SR giusto? Perché sicuramente non lo può essere gta :asd:

Spidersuit90
18-08-18, 18:20
Io so solo che di SR, GTA, Sleeping Dogs non ho quasi mai fatto attività secondarie, se non raramente, mentre RDR1 mi ci sono sfondato, solo solo il poker, mannaggia la puttana. Sento che questo RDR2 non deluderà in nulla :snob:

Ocean
18-08-18, 19:07
Nel primo RDR mi piaceva un sacco andare a caccia, soprattutto degli animali unici.
Spero che la cosa sia ripresa e ampliata in questo seguito

Harry_Lime
18-08-18, 19:27
Nel primo RDR mi piaceva un sacco andare a caccia, soprattutto degli animali unici.
Spero che la cosa sia ripresa e ampliata in questo seguitoSi c'è. E in questo puoi ampliare le sacche Delle prende che puoi riportare al campo base. Le prede stesse possono essere rivendute o distribuire tra i tuoi scagnozzi degli accampamenti per sopravvivenza.

Ocean
18-08-18, 22:33
Si c'è. E in questo puoi ampliare le sacche Delle prende che puoi riportare al campo base. Le prede stesse possono essere rivendute o distribuire tra i tuoi scagnozzi degli accampamenti per sopravvivenza.

Non vedo l'ora. Ho grandi aspettative sulla fauna del gioco

<-DooM->
18-08-18, 22:52
Io so solo che di SR, GTA, Sleeping Dogs non ho quasi mai fatto attività secondarie, se non raramente, mentre RDR1 mi ci sono sfondato, solo solo il poker, mannaggia la puttana. Sento che questo RDR2 non deluderà in nulla :snob:

io mi ero infognato tra poker, blackjack e dadi bugiardi! tanto che sogno da sempre una companion app solo con i giochi d'azzardo di rdr, così da fare soldi da usare poi in game :asd:

<-DooM->
24-08-18, 08:57
https://www.youtube.com/watch?v=jTfQFqIeAjA

Spidersuit90
03-09-18, 13:09
https://wccftech.com/rdr2-demo-showcased-gamestop-event/

La gente pensa di dover avere sempre momenti "alla CoD" e non sa godersi le cazzo di atmosfere, maledetti loro :facepalm:
E' come lamentarsi che su God of War ci sono le parti in barca in cui non accade nulla.... :wtf:

Harry_Lime
03-09-18, 13:12
Però sarebbe una figata, se fosse davvero la merda più totale. :rotfl:
30 milioni di copie vendute al day one, per scoprire che in realtà è il peggior gioco di questa gen.
Rockstar marketing win.

Spidersuit90
03-09-18, 13:18
Grazie al cielo non c'è questo rischio con la Rockstar :bua:

CX3200
03-09-18, 13:37
"commessi gamestop".... c'è altro da aggiungere? :asd:

Poi c'è da dire una cosa, ci sono giochi bellissimi che visti giocare ad altri sono pallosi come pochi :sisi:

Harry_Lime
03-09-18, 17:18
Comunque anche il primo rdr non è che brillasse nella prima ora. E dovrebbero saperlo benissimo se sono giocatori, che non si valuta un open world dai primi 50 minuti di gioco.
Il primo rdr, tra viaggio in treno con le vecchie cristiane che sparano cazzate, zoccoletta che appena svegliato ti fa sparare ai conigli e una intera contea da fare a cavallo per arrivare in una cittadina di 10 case, avrà iniziato a decollare dopo 2 ore.

Venom1905
03-09-18, 17:30
Il fatto che non sia piaciuto ai commessi gamestop credo sia un plus per l'acquisto :asd:

Godsmack
03-09-18, 18:35
https://www.vg247.com/2018/09/03/red-dead-redemption-2-gameplay-demo-gamestop-employees-impressions/

Qua riportavano altri dettagli comunque, tra cui :

"Do take all that with a grain of salt, however, as the game wasn’t playable. Some of what was shown to GameStop employees may well end up in public gameplay trailers"

Pete.Bondurant
03-09-18, 19:08
Ma magari avesse davvero il respiro e i ritmi del grande western classico.
Non è GTA 1899.

Blade Runner
03-09-18, 20:58
il primo RDR parte un po lento ma l'atmosfera fin dall'inizio è grandiosa

Spidersuit90
04-09-18, 08:27
Che poi posso pure capire le critiche di uno che deve sorbirsi un video (perchè mica l'han provato loro con mano) in cui uno ti fa vedere 30 minuti di galoppo nelle steppe ecc ecc, ma da qui a lamentarsene pubblicamente quasi alludendo al fatto che il gioco in quelle parti sia la noia anche no... fa tutto parte dell'atmosfera. Son sempre più convinto che invece di dare le perle ai porci abbiano dato loro in pasto qualcosa che sapevano già li avrebbe annoiati a morte... tanto anche facendo vedere del gameplay di azione sicuro avrebbero trovato qualcosa per cui sminuire la demo :bua:
La R* non sono proprio gli ultimi stronzi in fatto di pubblicità del proprio prodotto e il tutto mi sembra sempre più voluto per non spararsi le cartucce migliori (battuta non voluta, davvero) con i tipi del GS :sisi:
Anzi, le loro reazioni ancora di più mi entusiasmano per il gioco... vuol dire che non hanno voluto seguire la moda di questi anni di buttare tutto in esplosioni sempre e cmq tanto per :sisi:

<-DooM->
04-09-18, 08:27
vabbè ma i giochi si giocano non si guardano giocare, ormai siamo arrivati allo youtube mode :asd:

Spidersuit90
04-09-18, 08:32
vabbè ma i giochi si giocano non si guardano giocare, ormai siamo arrivati allo youtube mode :asd:

Ovvio, ma se vai ad una conferenza di un gioco, o alla visione di una demo, ti aspetti di giocare al gioco? :uhm:
Mica li hanno invitati a provare il gioco.... li hanno invitati a vederlo...

Blade Runner
04-09-18, 08:36
si è vero ormai la moda è quella di aprire youtube o twitch e mettersi a vedere chi gioca :asd:

CX3200
04-09-18, 08:42
infatti hanno sbagliato approccio, avrebbero dovuto mostrare ai commessi gamestop un video con le reazioni di gente che guarda il video di gente che guarda un video di gente che guarda un videogameplay di rdr2:snob: .....che al mercato mio padre compro :asd:

Mammaoca
04-09-18, 08:45
si è vero ormai la moda è quella di aprire youtube o twitch e mettersi a vedere chi gioca :asd:

Cosa che visto gli introiti che genera dubito morirà a breve, anzi, credo che questi saranno gli ultimi anni dove la contaminazione di twitch sarà meno invasiva :asd.

Ceccazzo
04-09-18, 08:45
a parte cyberpunk perchè era troppo importante, i video di di longplay li skippo in punti casuali. Mi annoiano troppo

CX3200
04-09-18, 08:49
a me annoiava guardare i pro giocare nelle sale giochi, figuriamoci i video di gente che gioca :asd:

Spidersuit90
04-09-18, 09:08
E ok regà, ma se tu vai ad una fottuta dimostrazione VIDEO, non provato, di un VG, poi ti lamenti di aver solo assistito al video? :asd:
La verità è che vedendolo gli bruciava un sacco non poterci mettere le mani sopra, da qui i commenti annoiati :asd:
Che poi è quello che capita a noi quando rilasciano un video di cutscene o l'ultimo video di gameplay... ci prudono le mani e vorremmo giocarci ieri. Pensa quelli che vanno apposta a vederlo giocato a 2 metri da te e non poterci mettere mano sopra. Penso impazzirei :bua

Blade Runner
04-09-18, 09:38
non si discute della stampa specializzata che va a degli eventi a porte chiuse lo sanno benissimo che non
possono provarlo ma dell'utenza che si divora un titolo vedendolo giocato da altri

Spidersuit90
04-09-18, 09:50
non si discute della stampa specializzata che va a degli eventi a porte chiuse lo sanno benissimo che non
possono provarlo ma dell'utenza che si divora un titolo vedendolo giocato da altri

Quindi siamo passati ad un altro discorso che non quelli della GS che hanno assistito ad un provato di RDR2? Ok, non avevo capito che fossimo passati ad altro. Sì, mi trovate d'accordo ovviamente. Io guardo al massimo 5 minuti di qualche streamer per farmi un'idea generale del gioco, di come si muove il PG ecc ecc... poi vado di video review, perchè per capirci qualcosa bisogna cmq vederlo "dal vivo"... leggere una recensione serve fino ad un certo punto. Se poi ho la possibilità di provarlo io tanto meglio, ma sicuramente sono diverse le fonti che utilizzo per capire se un titolo meriti o meno... di certo spoilerarmi il gioco vedendo gli altri giocarlo non mi piace... diavolo, non guardo nemmeno le news che titolano "Primi 30 minuti di giocato" per evitarmi la sorpresa di scoprire cosa fare io :asd:

Spidersuit90
06-09-18, 08:13
https://pbs.twimg.com/media/DmXMogwXoAA7XJL.jpg:large

Biocane
06-09-18, 09:44
https://wccftech.com/rdr2-demo-showcased-gamestop-event/

La gente pensa di dover avere sempre momenti "alla CoD" e non sa godersi le cazzo di atmosfere, maledetti loro :facepalm:
E' come lamentarsi che su God of War ci sono le parti in barca in cui non accade nulla.... :wtf:

Mah, spero abbia un ritmo un po più sostenuto del primo rdr, non tutti sono riusciti a finirlo nonostante la qualità intrinseca del gioco, perché è subentrata la noia, e non erano tutti fan di cod

Blade Runner
06-09-18, 09:52
al primo RDR gli si puo imputare tutto ma non che sia noioso. puo piacere o no l'ambientazione ma allora a quel punto
si sa a cosa vai incontro.

freddye78
06-09-18, 10:04
Mah, spero abbia un ritmo un po più sostenuto del primo rdr, non tutti sono riusciti a finirlo nonostante la qualità intrinseca del gioco, perché è subentrata la noia, e non erano tutti fan di codImho la parte più noiosa era quando dovevi cacciare gli animali rari,ma si poteva tranquillamente evitare, visto che lo si faceva solo per il completamento al 100% e relativo trofeo.

Eric Starbuck
06-09-18, 10:29
Si, vero. c'erano cose un po' assurde in RDR1.

Tipo anche i vestiti speciali. :facepalm: non ne ho mai sbloccato uno che fosse uno! richiedevano tutti ore di gioco o cose assurde tipo vincere tot mani di poker o dadi etc... cose che ho sempre odiato fare in qualsiasi gioco. (vedi anche il gwent in TW3).

Alastor_Tiziano
06-09-18, 10:37
Ip presi il vestito da messicano, era figosissimo :tsk:

Eric Starbuck
06-09-18, 10:45
Ip presi il vestito da messicano, era figosissimo :tsk:

C'erano 3 vestiti base che si sbloccavano semplicemente facendo la storia: Cowboy iniziale, Messicano e... l'ultimo più nordico... non me lo ricordo nemmeno.

Poi ce n'erano altri molto più estrosi che si sbloccavano facendo una serie infinita di cose e non riuscii a sbloccarne nemmeno uno.

Spidersuit90
06-09-18, 11:05
Si, vero. c'erano cose un po' assurde in RDR1.

Tipo anche i vestiti speciali. :facepalm: non ne ho mai sbloccato uno che fosse uno! richiedevano tutti ore di gioco o cose assurde tipo vincere tot mani di poker o dadi etc... cose che ho sempre odiato fare in qualsiasi gioco. (vedi anche il gwent in TW3).

Sì ma scusa, tolte le attività secondarie, in un titolo Rockstar, che diamine rimane da fare a parte la main? :asd:
Così escludi: bounty hunting, minigiochi vari, caccia, pesca (in questo), dio sa cos'altro... te credo che ti annoi a merda se fai solo la main :rotfl:

Zoro83
06-09-18, 11:14
Ho visto dei video del tipo "10 cose che non hai notato di RDR2" ed ero così :pippotto:

Eric Starbuck
06-09-18, 16:14
Sì ma scusa, tolte le attività secondarie, in un titolo Rockstar, che diamine rimane da fare a parte la main? :asd:
Così escludi: bounty hunting, minigiochi vari, caccia, pesca (in questo), dio sa cos'altro... te credo che ti annoi a merda se fai solo la main :rotfl:

Io me li ricordo tutti complicatissimi che per ognuno di essi ci fosse uno dei requisiti molto difficilmente ottenibile.
http://www.ign.com/wikis/red-dead-redemption/Outfits

Mi ricordo che avevo giocato al "five fingers" appositamente per sbloccarne uno ma poi non ci riuscii comunque.

L'altro giorno ho ripensato a questi filmati e a quanto ci sbavai sopra prima di mettere le mani sul gioco vero e proprio:

https://www.youtube.com/watch?v=oUNq1CDAw1Y

Robbie
06-09-18, 16:23
non tutti i vestiti erano difficili da ottenere, anzi forse solo uno, quello che richiedeva di completare TUTTE le sfide, ma più che difficile era tedioso. Tanti si sbloccavano solo raccogliendone i pezzi in giro o catturando i banditi

Ceccazzo
06-09-18, 19:14
adesso li compri per 15€

Blade Runner
06-09-18, 23:37
ma i mini giochi in titoli come rdr2 ci stanno tutti. anzi mi pento di non aver dato troppo peso al gwent di tw3 per dire.

Spidersuit90
07-09-18, 19:20
https://www.vg247.com/2018/09/07/red-dead-redemption-story-plot/

:usti:

Blade Runner
09-09-18, 09:34
confermato un solo protagonista

Necronomicon
09-09-18, 09:40
Sarebbe stato comica la visione da satellite per il cambio di protagonista a cavallo come su GTA5 :asd:

Robbie
11-09-18, 15:30
si sa niente del nuovo video di gameplay? avevano detto che sarebbero stati 3 giusto? uno è andato ne mancano 2, a poco più di 40 gg dalla release

Spidersuit90
11-09-18, 15:43
Inb4: tutti il giorno prima della release :chebotta:

Blade Runner
11-09-18, 17:55
sono tentato di non vederli gli altri due per evitare spoiler di qualsiasi tipo.
quello che si è visto mi ha soddisfatto e voglio arrivare senza sapere niente il piu possibile.
ma tanto so che non resisterò :asd:

Robbie
11-09-18, 18:13
non hanno fatto vedere niente nel primo video, ti spiegheranno le varie attività e il mondo di gioco, si può stare tranquilli

Spidersuit90
17-09-18, 17:16
https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/118687/red-dead-redemption-2-citta-villaggi/

:pippotto:

Robbie
17-09-18, 20:30
sì, è tutto molto bello ma io voglio i video di gameplay :moglie:

Wilmot26
17-09-18, 23:33
Si vocifera escano giovedì.

Blade Runner
19-09-18, 23:28
beta di red dead online in arrivo a novembre

Spidersuit90
20-09-18, 07:35
...immagino serva sempre l'abbonamento per giocarlo, nevvero? :cattivo:

Ceccazzo
20-09-18, 09:09
https://it.ign.com/red-dead-redemption-2-ps4/145206/feature/red-dead-online-rockstar-ci-svela-le-sue-intenzioni

Robbie
20-09-18, 09:38
lo so lo dico sempre, ormai ho perso ogni credibilità anche ai miei stessi occhi ma...........potrebbe essere davvero il primo gioco della mia vita in cui provo l'online :look:

Spidersuit90
20-09-18, 10:37
lo so lo dico sempre, ormai ho perso ogni credibilità anche ai miei stessi occhi ma...........potrebbe essere davvero il primo gioco della mia vita in cui provo l'online :look:

Cioè, non mi hai mai giocato mezzo online in vita tua? :uhoh:

<-DooM->
20-09-18, 11:08
https://www.youtube.com/watch?v=y2Ol7Dnol-A

Spidersuit90
20-09-18, 11:21
Ancora nessuna notizia sul prossimo (e ultimo?) video?

Pete.Bondurant
20-09-18, 12:38
Ultimo non penso, direi che ne manca anche uno sul multy.
Qualcuno qui diceva oggi ma non so su quali basi.
Ancora nessuna notizia sul prossimo (e ultimo?) video?

Robbie
20-09-18, 13:32
Cioè, non mi hai mai giocato mezzo online in vita tua? :uhoh:

esattamente, odio il multi con tutte le mie forze, videogiocare è una passione mia, quasi privata, tollero a stento il multi dei Souls, e solo perché fa comodo anche a me evocare qualcuno per le boss fight, il resto è vade retro Satana :asd:

Necronomicon
20-09-18, 13:57
Anche a me non piace il multi. Ché poi non è vero, in realtà mi piace, ho giocato anni a world of Warcraft. Il problema è la community che spesso ha delle mele marce che rovinano il gioco solo per il gusto di farlo.gta online è uno dei peggiori da questo punto di vista

Robbie
20-09-18, 14:02
esatto, il culmine dello schifo è il multi di FIFA e dei giochi sportivi in generale, dove se non spendi 200€ ti tocca fare 400 ore di gioco e, forse, quando esce il titolo nuovo tu sei competitivo con quello vecchio :nono:
anche i GTA hanno un multi che strizza l'occhio agli €
che poi non è neanche questo il motivo per cui a me non piacciono, sono completamente appagato dal single player, non ho bisogno di andare online e incontrare gente a caso.

ma io cosa ne so, non ci gioco, forse sbaglio

CX3200
20-09-18, 14:13
ognuno ha il suo per carità

per anni mi sono fatto bastare il single player, ma devo dire che col gioco giusto mi ci diverto, le migliori esperienze che ho fatto in questa generazione molte le ho fatte online :asd: ho cominciato ad apprezzare anche il pvp sempre che mi trovo bene col gameplay :sisi:

c'è anche da dire che in alcuni giochi la vera sfida inizia proprio col multiplayer, perché un conto è sfidare la ia e un conto affrontare altri esseri umani che pensano e agiscono di conseguenza :sisi:

provaci, magari scopri che ti piace :snob:

Robbie
20-09-18, 14:23
ognuno ha il suo per carità

per anni mi sono fatto bastare il single player, ma devo dire che col gioco giusto mi ci diverto, le migliori esperienze che ho fatto in questa generazione molte le ho fatte online :asd: ho cominciato ad apprezzare anche il pvp sempre che mi trovo bene col gameplay :sisi:

c'è anche da dire che in alcuni giochi la vera sfida inizia proprio col multiplayer, perché un conto è sfidare la ia e un conto affrontare altri esseri umani che pensano e agiscono di conseguenza :sisi:

provaci, magari scopri che ti piace :snob:

no non è il mio pane, non voglio passare minuti in coda perché appena entro nella zona di guerra mi seccano in 12 secondi netti, tutto per catturare una bandiera, preferisco giocare contro l'IA e farmi solo la trama single player; proprio non mi piace ma capisco benissimo il perché va così forte, è indubbiamente divertente per quasi tutti.
Il problema è anche che io sono un casual gamer, prendete ad esempio destiny, ci devi dedicare ore su ore, ogni giorno, i raid le alleanze le guerre le robe i loot gli eventi settimanali ecc ecc, io rimarrei subito indietrissimo, non ho tempo e voglia mentale di stare lì a dedicarmi, poi diventa un secondo lavoro piuttosto che un hobby di svago.

Sarebbe diverso, credo, per i titoli picchiaduro, per quelli sì che approverei il multi, ma non ne ho neanche uno