PDA

Visualizza Versione Completa : BLIZZARD

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

KymyA
26-04-22, 11:36
Anche io partecipo... Dice che ci sono dei doni per i preregistrati a tempo determinato

Baddo
26-04-22, 15:33
Io devo solo capire se un pixel 6 è adeguato a giocarlo bene!

Oddio spero bene è nuovo

Angels
26-04-22, 16:22
Visiti i requisiti gira su pc di 12 anni fa e su telefoni di 5 anni fa
https://www.everyeye.it/notizie/diablo-immortal-requisiti-pc-smartphone-compatibili-583555.html?utm_medium=Social&utm_source=Facebook&fbclid=IwAR0525eU_8Mvuiom4mQrY5NN7iqhyjkPaz8CasPxc bXHuA2Osu6OTmhvzvY#Echobox=1650956944

Absint
26-04-22, 17:39
Visiti i requisiti gira su pc di 12 anni fa e su telefoni di 5 anni fa
https://www.everyeye.it/notizie/diablo-immortal-requisiti-pc-smartphone-compatibili-583555.html?utm_medium=Social&utm_source=Facebook&fbclid=IwAR0525eU_8Mvuiom4mQrY5NN7iqhyjkPaz8CasPxc bXHuA2Osu6OTmhvzvY#Echobox=1650956944

Ma si su pc capirai... volerà.

Su telefono ok, tanto esce PRIMA dell acquisto di un mio nuovo smartphone quindi lo provo e vedo.

Kemper Boyd
26-04-22, 19:45
Ma si su pc capirai... volerà.

Su telefono ok, tanto esce PRIMA dell acquisto di un mio nuovo smartphone quindi lo provo e vedo.
Graziearcà, pure star citizen uscirà prima dell'acquisto del tuo nuovo smartphone :asd:

La domanda comunque è nonsense: "questo gioco girerà bene su un telefono TOP DI GAMMA?". No, ci vuole l'alcatel del 2004 sennò scatta :asd:

Baddo
26-04-22, 23:29
Boh sul mio redmi note 8 non è disponibile

Absint
26-04-22, 23:53
Boh sul mio redmi note 8 non è disponibile

Ecco vedete, bisogna fare attenzione...

Sinex/
27-04-22, 04:02
Venerdì comincia la ladder. Qualcuno disponibile la sera?

Maelström
27-04-22, 05:50
Se non esco ci sono

Sinex/
27-04-22, 07:02
Bella zi

Absint
27-04-22, 07:12
Venerdì comincia la ladder. Qualcuno disponibile la sera?

Daie sempre co ste ladder! Ma ormai non hai tutto il loot che ti serve? Che obiettivi ti rimangono?

Sinex/
27-04-22, 07:19
È come il campionato, una nuova stagione. Ricomincia tutto da capo anche se il più forte rimane sempre il più avvantaggiato

Arnald
27-04-22, 08:44
Proverò ad esserci.
Io preferirei Sorca, perchè con gli altri pg sono più handicappato che con altri.
Cerchiamo di assortirci bene?

Absint
27-04-22, 08:53
È come il campionato, una nuova stagione. Ricomincia tutto da capo anche se il più forte rimane sempre il più avvantaggiato

Ma se muori tipo perdi e sei fuori o com è diciamo "il risk reward" ?

Maelström
27-04-22, 09:05
Ci sono alcuni oggetti e runewords disponibili solo per chi gioca ladder, aggiungi poi che tutto parte da zero quindi economia fresca

Sinex/
27-04-22, 09:08
Ma se muori tipo perdi e sei fuori o com è diciamo "il risk reward" ?Se giochi in modalità hardcore se muori hai perso il personaggio, quindi devi rifare tutto da capo

Se muori in modalità softcore perdi solo un po'di progresso della barra esperienza che ti porta a passare di livello e una percentuale di oro

Maelström
27-04-22, 09:10
..e l'ONORE

Sinex/
27-04-22, 09:21
L'altro ieri hanno buffato il barbaro con una fix alla 2.4

Adesso find potion è sinergico per find item, 1% per ogni livello

Praticamente find item arriva allegramente al 70% possibilità di rerollare un drop. Una run col barbaro vale praticamente due :asd:

Forse il baba, se non lo era già prima, è diventato il best char per ladder start

Arnald
27-04-22, 09:27
Daie sempre co ste ladder! Ma ormai non hai tutto il loot che ti serve? Che obiettivi ti rimangono?

Nella ladder non puoi portare il personaggio che hai fatto fin'ora, quindi si riparte tutti da zero.

Mammaoca
27-04-22, 10:24
L'altro ieri hanno buffato il barbaro con una fix alla 2.4

Adesso find potion è sinergico per find item, 1% per ogni livello

Praticamente find item arriva allegramente al 70% possibilità di rerollare un drop. Una run col barbaro vale praticamente due :asd:

Forse il baba, se non lo era già prima, è diventato il best char per ladder startNice meme egregio dottor sinex quello del barbaro.
Il best ladder start è come al solito la sorc.
Seguita a ruotissima dal pala foh che con gear da pezzenti si farma ez cs.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Sinex/
27-04-22, 10:54
Shhh che voglio convincere mael a fare il barbaro che se non siamo con 3 sorche

Maelström
27-04-22, 11:43
Il barbaro è difficile perché servono armi buone e in generale tutto l'equipaggiamento con vita e resistenze, gli altri che usano magie gli metti spirit + qualche oggetto +skills e vai verso l'infinito e oltre.

Solitamente parto con la sorca e la uso per farmare velocemente rune dalla contessa, poi inizio a fare anche altri personaggi.

SICURAMENTE farò anche un barbaro frenzy doppia spada (lawbringer su lama della fase + death su spadone a 2 mani etereo) che è in assoluto il mio preferito tra tutti i personaggi.
So già dirvi tutto l'equipaggiamento :asd: elmo arreat, armatura chains of honour, guanti+stivali IK, cintura collana di orecchie, amuleto+ anello angelico e altro anello corvo gelido.
Poi demon limb per il buff incantesimo che aumenta il grado di attacco.

Sinex/
27-04-22, 11:51
Ma non volevi fare foh

Maelström
27-04-22, 11:56
Può essere, anche se l'ho provato e dopo un po' è noioso

Sinex/
27-04-22, 11:57
Infatti. Comunque sono tutti noiosi tranne un paio

Mammaoca
27-04-22, 13:55
Il barbaro è difficile perché servono armi buone e in generale tutto l'equipaggiamento con vita e resistenze, gli altri che usano magie gli metti spirit + qualche oggetto +skills e vai verso l'infinito e oltre.

Solitamente parto con la sorca e la uso per farmare velocemente rune dalla contessa, poi inizio a fare anche altri personaggi.

SICURAMENTE farò anche un barbaro frenzy doppia spada (lawbringer su lama della fase + death su spadone a 2 mani etereo) che è in assoluto il mio preferito tra tutti i personaggi.
So già dirvi tutto l'equipaggiamento :asd: elmo arreat, armatura chains of honour, guanti+stivali IK, cintura collana di orecchie, amuleto+ anello angelico e altro anello corvo gelido.
Poi demon limb per il buff incantesimo che aumenta il grado di attacco.

Senza Grief però te la trolli da solo :asd:
La runeword nuova, unbending will o come cazzo si chiama dovrebbe essere carina early-mid game però :sisi:

Baddo
27-04-22, 14:09
Venerdì vedo di esserci

Maelström
27-04-22, 15:23
Senza Grief però te la trolli da solo :asd:
La runeword nuova, unbending will o come cazzo si chiama dovrebbe essere carina early-mid game però :sisi:

Grief non mi piace, è una di quelle runeword che eliminerei dal gioco

La nuova runeword sarà molto utile nella fase di povertà iniziale :sisi:
Siamo più o meno sul livello di oath

Baddo
27-04-22, 16:20
è così emozionante ricominciare, finalmente una ladder! Nuovi commerci!
Fanculo voi che usate i siti d2coso!

Io voglio fare il pala smither per fare poi gli uber di mestiere!

Angels
27-04-22, 16:31
Se volete guardare un po' di gameplay di diablo immortal e ascoltare/leggere (con i sottotitoli) un'intervista su diablo immortal

https://www.youtube.com/watch?v=5XVCP69zWcI

Mammaoca
27-04-22, 17:04
Grief non mi piace, è una di quelle runeword che eliminerei dal gioco

La nuova runeword sarà molto utile nella fase di povertà iniziale :sisi:
Siamo più o meno sul livello di oath

E ok, ma lawbringer dopo un tot fa schifo ai cani, assieme a Death tanto vale metterci una a caso fra : Doom,BOTD, Last wish.
Ma pure guanti ed elmo di ik, mettiti dracul/Steelrend e gore rider :sisi:

Maelström
27-04-22, 17:10
Lawbringer serve per togliere immunità al danno fisico dei nemici con peso degli anni
Death ha una percentuale altissima di colpo devastante e fa danni elevati

Ultimo ma non meno importante hanno.entrambe costi umani in termini di rune

Guanti dracula inutili, elmo +cintura rubano vita a sufficienza

Guanti e stivali ik danno vita, grado di attacco (che non è mai abbastanza) e altro, vanno bene

Last wish e grazie al mazzo, chi le ha ventordici rune high end? Manco.usando jsp

KymyA
27-04-22, 19:21
che palle....4 giorni a casa e solo ora accendo il pc... giusto il tempo per creare un pg per questa cazzo di ladder che non ho MAI provato in vita mia.

Barbaro Frenzy o Inca? Barba...

Sinex/
27-04-22, 19:43
Comincia il 29 ammerda!!!

Mammaoca
27-04-22, 22:57
Comincia il 29 ammerda!!!Comunque egregio dottor sinex col nuovo cambio a find potion sono indeciso se startare baba per fare pitzerker/trav da bravo autistico o la solita blizzsorc per moat trick :asd:

Sinex/
28-04-22, 02:47
Vedi che ti ho stimolato!?

KymyA
28-04-22, 10:53
Comincia il 29 ammerda!!!

L'ho capito dopo averlo eseguito.
Si...sono un po mmerdah
:D

a presto gentaglia!
Stasera CI DEVO giocare cazzo!
e poi il 29 facciamo squadra?

Sinex/
28-04-22, 11:15
Sì dai aderisci al gruppo chat Blizzard di baddo

KymyA
28-04-22, 13:44
eh?
ehm...

...come si fa? dov'è? chi è?

cioè...rendetevi conto... preso DiabloII scatolato come uscii all'epoca ed ad oggi non so un fracco di cose ed altrettante non ne ho mai fatte.
Help a meganab come me

Baddo
28-04-22, 16:38
Devi dirci come ti chiami su battlenet

Maelström
28-04-22, 17:16
Ieri mi è arrivato un invito ad un gruppo tipo "Tgm arcobaleno" o qualcosa di simile e ho aderito, dove si vede il gruppo?

In b4 era uno scam e si sono ciulati l'account

Sinex/
28-04-22, 18:40
Te l'ho girato io

KymyA
28-04-22, 19:03
Devi dirci come ti chiami su battlenet

Beh, se parli del BattleTag è : KymyA#2126

Angels
28-04-22, 19:11
Il 3 maggio ci sarà il reveal del nuovo gioco mobile ambientato nel mondo di Warcraft
https://pbs.twimg.com/media/FRcvEY5XMAEkMlr?format=jpg&name=large

Sinex/
28-04-22, 20:07
Ormai warcraft non è più sinonimo di strategico... Una trasposizione del genere su mobile mi avrebbe sicuramente fatto salire una mega scimmia

Invece nel 2022 mi lascia totalmente indifferente

Sinex/
28-04-22, 20:08
Porca puttana domani sera ho una cena

Porca eva

Dovrò giocare da solo nel pomeriggio

Mammaoca
28-04-22, 21:04
Porca puttana domani sera ho una cena

Porca eva

Dovrò giocare da solo nel pomeriggio

puoi sempre giocare stanotte dalle 2 :asd:

Nightgaunt
28-04-22, 21:05
Orco boia, una altra cagata mobile.

Mammaoca
28-04-22, 21:21
Orco boia, una altra cagata mobile.

Vabè, ma è abbastanza normale. Il mobile gaming è il mercato che oggettivamente fa fare più entrate e che richiede una mole di lavoro enormemente inferiore rispetto ad un gioco pc.
Poi vabè, capisco che ci sia ancora gente convinta che Diablo Immortal e il suo sviluppo abbia tolto risorse al 4 o peggio ancora che l'annuncio del 4 sia stato fatto solo per immortal ma coi delusional ci puoi fare poco :asd:

Absint
28-04-22, 23:38
Il 3 maggio ci sarà il reveal del nuovo gioco mobile ambientato nel mondo di Warcraft
https://pbs.twimg.com/media/FRcvEY5XMAEkMlr?format=jpg&name=large

Non vedo l ora di capire che stanno a fa! Hype

Baddo
29-04-22, 07:33
La ladder comincia e io sono a lavoro

E questo varrà per tutto il periodo della ladder sigh sob

Maelström
29-04-22, 09:37
Tutti siamo a lavoro

credo

Absint
29-04-22, 13:23
Io non vedo l ora di capire CHE cosa sarà warcraft per mobile. Già godo.

Arnald
29-04-22, 13:53
Che bel profumo di nuovo, però. Apri una partita per iniziare e fioccano personaggi che joinano e giocano davvero!

Sinex/
29-04-22, 14:56
Sbagli sono tutti miei account

Arnald
29-04-22, 16:26
Ok, comincio a non capirci un cazzo. Chi è demoticlo? Non potevate registrarvi con il nick del forum, marianna impastata con la merda?

Maelström
29-04-22, 20:51
tutti via stasera?

io e baddo abbiamo iniziato in compagnia coi pugni nelle mani

barbaro e paladino

praticamente bud spencer e terence hill

più o meno

Absint
29-04-22, 20:58
E vi parlate e baciavate ??

Maelström
29-04-22, 21:51
:snob:

è arrivato pure arnald con la sorca e abbiamo fatto una cosa a 3 aiutandoci con la verga horadrim

Baddo
29-04-22, 23:51
AAAAAH LA VERGA HORADRIM...

Comunque dopo che siete andati via io ho farmato la pompessa e sono poi arrivato a kurast inferiore tiè

Arnald
30-04-22, 23:33
Io sono all'ultimo wp di normal.
Mammaoca ho visto che è già ad hell. :bua:

Mammaoca
30-04-22, 23:53

si e sto bestemmiando che non trovo il monarch per spirit :asd:

Maelström
01-05-22, 06:57

Beh è normale, se uno gioca e magari si unisce pure alle partite pubbliche si fa in fretta.
Fa conto che al secondo giorno di ladder c'è gente a livello 90 :asd:

- - - Aggiornato - - -

si e sto bestemmiando che non trovo il monarch per spirit :asd:

Traddane uno bianco e aggiungi gli incavi con larzuk

Mammaoca
01-05-22, 11:31
Beh è normale, se uno gioca e magari si unisce pure alle partite pubbliche si fa in fretta.
Fa conto che al secondo giorno di ladder c'è gente a livello 90 :asd:

- - - Aggiornato - - -

Traddane uno bianco e aggiungi gli incavi con larzukSi. Se trovassi qualcosa da scambiare lo avrei già fatto ma purtroppo qui il piatto piange :asd:

Maelström
01-05-22, 12:08
Adesso ti costerebbe caro pure un monarca bianco a ladder appena iniziata, ti conviene continuare a cercare :asd:

Mammaoca
01-05-22, 12:16
Adesso ti costerebbe caro pure un monarca bianco a ladder appena iniziata, ti conviene continuare a cercare :asd:Ma si prima o poi uscirà :asd:

Più che altro sto rosicando che stanotte alle 4 ho fatto insight su un Colossus Voulge per sbaglio :asd:

Maelström
01-05-22, 13:06
alle 4? :bua:

Mammaoca
01-05-22, 13:36
alle 4? :bua:

Uccidere mucche concilia il sonno :sisi:

Arnald
01-05-22, 16:58
Ma c'è un motivo particolare per fare spirit sul monarch?
Sono rune che trovi in mezz'ora di contesse, puoi farne uno in uno scudo qualsiasi e poi passare al monarch con calma. Non saranno certo 50 di difesa in più a cambiare la vita per una sorc.

Maelström
01-05-22, 17:21
Sono rune che trovi in mezz'ora di contesse, puoi farne uno in uno scudo qualsiasi e poi passare al monarch con calma. Non saranno certo 50 di difesa in più a cambiare la vita per una sorc.

Il problema non è la difesa..il problema è che in tutto il gioco ci sono tipo 2 scudi che possono avere 4 incavi ed il monarca è quello che richiede meno forza :asd:

Il paladino è avvantaggiato perché ha gli scudi specifici (rondache, targe, ecc) che possono avere tutti 4 sox e quindi per chi usa il pala fare spirit sugli scudi è una passeggiata :asd:

Mammaoca
01-05-22, 18:08

Sono 30 punti stats di differenza, ossia 60 punti vita che possono fare la differenza fra la vita e la morte :asd:
E nel caso di un pg da find puro come una sorc il potersi tankare 1 colpo in più spesso e volentieri non ti fa perdere xp legata alla morte (perchè se muori mentre ti teleporti hai perso xp punto e basta visto che esci e rientri perchè 9 volte su 10 non recuperi il corpo)

Caern
01-05-22, 18:15

Il monarch è lo scudo non da paladino con requisito di forza più basso che può avere 4 socket

Baddo
02-05-22, 09:09
Ieri complice litigio con morosa ho potuto giocare un po', ma purtroppo sono ancora ad atto 4 incubo.
Oltretutto muoio troppo, non so se è l'equip o se ho sbagliato qualcosa.
Livellare il pala mi ha insegnato una cosa: non voglio fare hammerdin. Vai bene nel 30% degli scenari,

Credo virerò a fist of heaven, la cosa dura è arrivare a 75 con hammer.

Non so però se fist of heaven è buona contro gli uber. l'obbiettivo è fare un uber killer, forse dovrei fare lo smiter e bona le...

Absint
02-05-22, 09:28
Ieri litigio con morosa

finalmente un po' di gossip in questa sede

No dai mi spiace, e' tutto ok?

Gossippami

Arnald
02-05-22, 09:49
Io ieri sono arrivato ad atto 3 incubo. Ho avuto la fortuna di beccare qualche bella baalrun in normal e arrivare a livello 40, tritando i primi due atti incubo in scioltezza. Ora vorrei solo teletrasportarmi da mephisto, ma non è più possibile... :bua:

Baddo
02-05-22, 10:36
finalmente un po' di gossip in questa sede

No dai mi spiace, e' tutto ok?

Gossippami

Si si grazie, il cadavere ricompare davanti a te al login successivo, ho potuto recuperarlo.

@Anald io ho avuto il bucho de culo di trovare una partita piena di zuzzurelloni che abbiamo macinato tutto l'atto 3 in sei minuti, molto edificante.
Stasera non penso di giocare, mannaggia a me, ma domani... domani non so neanche perchè forse ho gli amici di starcraft

La vita è una merla

Maelström
02-05-22, 11:55
Ieri complice litigio con morosa ho potuto giocare un po', ma purtroppo sono ancora ad atto 4 incubo.
Livellare il pala mi ha insegnato una cosa: non voglio fare hammerdin. Vai bene nel 30% degli scenari,

Non so però se fist of heaven è buona contro gli uber. l'obbiettivo è fare un uber killer, forse dovrei fare lo smiter e bona le...

Hai 3 reset gratis, puoi fare fisting of heavens ora e più avanti cambiare a smiter.

Non so se poi il fist vada bene per gli uber, usando un buon equipaggiamento può anche darsi di si.

Mammaoca
02-05-22, 12:16

https://youtu.be/STVqboDk9aE

Pare che comunque pure con un 1 point wonder in smite e fanatism sia fattibile.
Ma se vuoi fare perma uber killer allora diretto smiter, ma lo smiter è lento in culo ovunuque senza enigma.
Certo è che con FoH puoi fare giusto chaos run perchè altrove non fai danno.
Hammerdin da livellare è una rottura di cazzo, ma per il resto è una delle build più forti del gioco e succhia i cazzi giusto nella wave 2 di baal e quei pochissimi magic immune che incontri dai :asd:

KymyA
02-05-22, 13:15
ecco che cominciate a parlare strano.
dell'ultimo post, non c'ho capito un cazzo.
la forbice tra il mio livello di nabbanza e la vostra professionalità è tanta ma tanta eh!

Sinex/
02-05-22, 13:18
Prima o poi vi becco (tranne mammaoca)
Sono rimasto praticamente KO tutto il weekend ma prima o poi vi becco

Mammaoca
02-05-22, 14:26
Prima o poi vi becco (tranne mammaoca)
Sono rimasto praticamente KO tutto il weekend ma prima o poi vi becco

Sono profondamente offeso ma ho appena trovato una fottuta lem quindi ora mi faccio questo cow level per sfizio e poi compro QUEL FOTTUTISSIMO MONARCH.

Sinex/
02-05-22, 14:40
Però cazzo addami metti la tua gamertag

Mammaoca
02-05-22, 14:54
Però cazzo addami metti la tua gamertag

Mammaoca#2348

ho trovato un DAMAGED MONARCH LA VITA E' MERAVIGLIOSA.

Maelström
02-05-22, 14:54
Fai la ricetta per ripararlo e via di 4 socket :sisi:

Mammaoca
02-05-22, 14:58
Fai la ricetta per ripararlo e via di 4 socket :sisi:

Se lo riparo me lo porta a 3 socket perchè gli si resetta l'item level.
Tanto se non esce 35 fcr va comunque cambiato in futuro :asd: e pure se esce 35 fcr sono sorc, sticazzi della difesa ridotta se mi prendono mi fanno male a priori :asd:

edit : 28 fcr, sticazzi. Still a spirit :asd: mo investo la lem in un tarnhelm della tristezza e via :sisi:

Sinex/
02-05-22, 16:44
Se lo riparo me lo porta a 3 socket perchè gli si resetta l'item level.
Tanto se non esce 35 fcr va comunque cambiato in futuro :asd: e pure se esce 35 fcr sono sorc, sticazzi della difesa ridotta se mi prendono mi fanno male a priori :asd:

edit : 28 fcr, sticazzi. Still a spirit :asd: mo investo la lem in un tarnhelm della tristezza e via :sisi:Non ho capito.
Hai potuto ripararlo col cubo ed è uscito da 4?

Mammaoca
02-05-22, 16:53
Non ho capito.
Hai potuto ripararlo col cubo ed è uscito da 4?No. Riparare dal cubo gli oggetti resetta il loro item level nascosto che determina il massimo di socket ottenibili.
Qualora avessi riparato il monarch mi sarebbe uscito con 3 socket e non 4.

Sinex/
02-05-22, 17:32
Minchia che masterclass

Ma il livello nascosto ha anche altre applicazioni?

Maelström
02-05-22, 18:42
L'item level determina le caratteristiche che può avere un oggetto magico/raro, se fai crafting col cubo o se lo infondi col martello di charsi il livello determina cosa puoi potenzialmente ottenere, conta anche il livello del personaggio che lo fa

Sinex/
02-05-22, 18:44
comunque è un peccato che queste voci non vengano espresse in qualche sottomenu del gioco

Baddo
02-05-22, 20:54
https://youtu.be/STVqboDk9aE

Pare che comunque pure con un 1 point wonder in smite e fanatism sia fattibile.
Ma se vuoi fare perma uber killer allora diretto smiter, ma lo smiter è lento in culo ovunuque senza enigma.
Certo è che con FoH puoi fare giusto chaos run perchè altrove non fai danno.
Hammerdin da livellare è una rottura di cazzo, ma per il resto è una delle build più forti del gioco e succhia i cazzi giusto nella wave 2 di baal e quei pochissimi magic immune che incontri dai :asd:

No mammaoca, Foh è stato buffato senza senso dall'ultima patch, adesso non ha limiti, distrugge qualsiasi cosa.
Però con gli uber non so.

Così dice su maxroll comunque

Kymya si parla semplicemente di build dei personaggi, fai un giro su maxroll se vuoi capirci qualcosa!

Mammaoca
02-05-22, 22:04
No mammaoca, Foh è stato buffato senza senso dall'ultima patch, adesso non ha limiti, distrugge qualsiasi cosa.
Però con gli uber non so.

Così dice su maxroll comunque

Kymya si parla semplicemente di build dei personaggi, fai un giro su maxroll se vuoi capirci qualcosa!

Foh fa danni solo a demoni e undead.
Cow run? Non le fai
Posti senza demoni/Undead? Vai di smite uno a uno? :asd:
Nel video gli uber li fa comunque, ma di certo è vestito con roba di alto rango come Grief o altro quindi se vuoi fare gli Uber e non hai accesso a tutto quanto ma devi, comprensibilmente, lavorare dal basso non so se FoH con una punta di smite vada bene.
Di certo per farmare da solo Chaos Sanctuary vai da dio :sisi:

Baddo
02-05-22, 22:36
C'è una versione di foh con smite e hammerdin, un tribryd che pare funzioni bene

Mammaoca
03-05-22, 00:11
C'è una versione di foh con smite e hammerdin, un tribryd che pare funzioni beneBoh. Dipende sempre quando funziona bene. Che se ti serve tutta la roba bis per farla workare fai in tempo a cacarti la minchia della ladder tre volte.

Baddo
03-05-22, 08:38
Vero. Hammerdin è la più semplice a livello di equip. Vedremo, intanto fammi arrivare a 75 coi martelli.

Sono molto per lo smiter comunque, voglio farmare le torce e anni

Arnald
03-05-22, 08:40
edit : 28 fcr, sticazzi. Still a spirit :asd: mo investo la lem in un tarnhelm della tristezza e via :sisi:

Dipende dal breakpoint che vuoi raggiungere per il fcr, magari tra 28 e 35 non ti cambia niente.

Mammaoca
03-05-22, 09:59
Dipende dal breakpoint che vuoi raggiungere per il fcr, magari tra 28 e 35 non ti cambia niente.Calcola mi devo tenere un anellaccio blu perché senza sono lontano del 3% da uno dei breakpoint.

Comunque stanotte fra le 2 e le 4 provano a spawnare dclone.

Diocristo pare abbiano walkato pure 2 ore fa, FUUUUUUCK :asd:

Sinex/
03-05-22, 11:13
Ce ne saranno tanti altri....

Sinex/
03-05-22, 11:16
Comunque non bisogna mai creare game totalmente privati tramite l'opzione del tasto apposito.

D'ora in poi conviene creare sempre un game pubblico con password perché se Diablo clone arriva si possa uscire e rientrare con lo smiter

Ad ogni ad ogni modo sono al livello 51 e sto farmando nm county

La cosa più bella che ho trovato sinora sono degli stivali 25 MF 10% corsa e 31 resistenza fuoco. Gli stupori dei find rari gli inizi Sono sempre bellissimi :asd:

Mammaoca
03-05-22, 11:17
Comunque non bisogna mai creare game totalmente privati tramite l'opzione del tasto apposito.

D'ora in poi conviene creare sempre un game pubblico con password perché se Diablo clone arriva si possa uscire e rientrare con lo smiter

Ad ogni ad ogni modo sono al livello 51 e sto farmando nm county

La cosa più bella che ho trovato sinora sono degli stivali 25 MF 10% corsa e 31 resistenza fuoco. Gli stupori dei find rari gli inizi Sono sempre bellissimi :asd:

Sei sorc no?
Addami su bnet merdone :asd:

Sinex/
03-05-22, 11:18
Mi sono scordato...
Stasera

Mammaoca
03-05-22, 12:36
Mi sono scordato...
Stasera

Comunque ho respeccato light che mi sa che la cosa più profitable è farmare key, prendere unid torch e traddarle :asd:

Sinex/
03-05-22, 12:42
Secondo me il meglio per farmare chiavi è blizz Meteor ma non so che con la 2.4 nova è diventata così Uber. Dubito con pindle

Mammaoca
03-05-22, 12:45
Secondo me il meglio per farmare chiavi è blizz Meteor ma non so che con la 2.4 nova è diventata così Uber. Dubito con pindle

Blizz/Meteor ha lo stesso problema di blizz.
Ossia che per contessa devi per forza far fare il lavoro al merc dato che è fire/cold immune e lo stronzo sicuramente ti morirà nel santuario o da nihlatak e a me inizia a costare 50k a botta che ok che non sono un cazzo, ma col fatto che devi tenere i gold negli altri stash cosi non li perdi è una rottura di cazzo immane :asd:

Sinex/
03-05-22, 13:10
Sì ho dato per scontato un Gear che valesse un paio di sur

Però alla fine mercenario con insight o obedience su giant thresher, treachery e un elmo con buon Life leech non moriva quasi mai con la mia blizz sorc non ladder.
Di solito uccideva lui meph e contessa. Schiattava con nihlata, ma solo se c'era una forte densità di mostri

Player 1 ovviamente

Mammaoca
03-05-22, 13:51
Sì ho dato per scontato un Gear che valesse un paio di sur

Però alla fine mercenario con insight o obedience su giant thresher, treachery e un elmo con buon Life leech non moriva quasi mai con la mia blizz sorc non ladder.
Di solito uccideva lui meph e contessa. Schiattava con nihlata, ma solo se c'era una forte densità di mostri

Player 1 ovviamente

Si meteorb di buono ha che con una meteor secchi tutti i mob di contessa che di solito sono solo cold immune e poi emilione ci pensa lui alla troia :sisi:

Arnald
03-05-22, 14:02
Se volessi ibridare la blizzard e metterci dentro una skill lightning per le troiette della contessa cosa consigliate?
Chain o lighning liscio (o nova)?
Magari un qualcosa in cui investire 10 punti o giù di lì.

Sinex/
03-05-22, 14:05
Blizzard nova magari ha senso. Albero skill corto. Sinergie di Nova come sono?

Mammaoca
03-05-22, 14:09
Se volessi ibridare la blizzard e metterci dentro una skill lightning per le troiette della contessa cosa consigliate?
Chain o lighning liscio (o nova)?
Magari un qualcosa in cui investire 10 punti o giù di lì.

Non farlo.
Lighting ha senso solo puro visto che il danno è da 1-tantomila,forse nova ma meh...

Nova sinergizza solo con static field

Baddo
03-05-22, 14:33
Mammaoca perchè non accedi alla chat arcobaleno di jas su bnet? Non mi ricordo chi sei

MAgari non vuoi vedermi poi oh cmq non ti stalkero

Sinex/
03-05-22, 14:36
Non farlo.
Lighting ha senso solo puro visto che il danno è da 1-tantomila,forse nova ma meh...

Nova sinergizza solo con static field:uhm:
20 Blizzard
20 ICE blast (lo preferisco a glacial Spike per danno al bersaglio)
20 nova
20 static
1 telekinesis
1 tele
1 ICE Bolt
1+ glacial spike
1+ light mastery
5+ cold mastery

A livello 80 con le sub quest potresti avere una build molto competitiva e versatile per Key run e anche boss farm
Da lì in Poi ogni punto skill non saprei se spenderlo in masteries o in sinergie di blizzard

Da provare

Maelström
03-05-22, 14:56
Avete mai testato i mercenari atto 3 con buon equipaggiamento dopo la patch?
Potrebbero sorprendervi..

Per la serie doppio spirit spada + scudo, armatura vipermagi, elmo shako

Magari usati con paladino foh che ha condanna..

Baddo
03-05-22, 15:01
Ma per far danno?

Boh non ha molto senso, Emilio ha le aure, niente si può paragonare.

Ci si può accontentare della Scolta :asd: che adesso puà avere Insight.

Arnald
03-05-22, 15:12
Parlano bene anche del barbaro come tank e con un danno interessante.
Ma le aure sono semplicemente inarrivabili.

Mammaoca
03-05-22, 15:22
Mammaoca perchè non accedi alla chat arcobaleno di jas su bnet? Non mi ricordo chi sei

MAgari non vuoi vedermi poi oh cmq non ti stalkeroSu bnet mi chiamo Mammaoca :asd:

Baddo
03-05-22, 15:24
Parlano bene anche del barbaro come tank e con un danno interessante.
Ma le aure sono semplicemente inarrivabili.

In questo caso è proprio vero che il secondo (mercenario) è inarrivabile :sisi:

@mammaoca ah ok asd

Mammaoca
03-05-22, 15:30
In questo caso è proprio vero che il secondo (mercenario) è inarrivabile :sisi:

@mammaoca ah ok asd

Se non mi addate alla chat però mica posso esserci :asd:
su bnet sono Mammaoca#2348

Ora però ho UNA PAZZA IDEA DI BRUCIARE L'ULTIMO RESKILL E ANDARE DI NOVA CON ENERGI SHIELD.
SARA' TUTTA COLPA TUA SINEX BARRATO

Edit : mi sono già pentito lmao :asd:
edit 2 : fa veramente stracacare come build, pg brickato e devo chiudermi da contessa che cosi posso comprarmi un token :asd:

Sinex/
03-05-22, 16:14
Che stronzata Energy shield dai!!
Non l'ho mai scritto!!

Ma hai speso tutti gli stat points in energy??

Mammaoca
03-05-22, 16:19
Che stronzata Energy shield dai!!
Non l'ho mai scritto!!

Ma hai speso tutti gli stat points in energy??

ASSOLUTAMENTE SI ASHJFHAJSKFKAJSFHASFH

Sinex/
03-05-22, 16:22
LOVE IT <3

Mammaoca
03-05-22, 16:24
LOVE IT <3

OK CREDO CHE MI CONVENGA QUASI REROLLARE GRAZIE SINEX BARRATO.

Sinex/
03-05-22, 16:29
Non scordarti il titolo

Dottor Barrato

Mammaoca
03-05-22, 16:37
Non scordarti il titolo

Dottor Barrato

Scusi Dottor Sinex Barrato, non accadrà più

Arnald
03-05-22, 16:39
Dai, a me piace fare le contesse e Andariel. Tempo un paio di mesi e ti regalo un token <3

Mammaoca
03-05-22, 16:41
Dai, a me piace fare le contesse e Andariel. Tempo un paio di mesi e ti regalo un token <3

Credo che per domani avrò già respeccato :sisi:
Ho essenza blu e gialla, oggi dovrei rimediare la rossa.
Il problema è la verde ma qualcosa posso inventarmi :asd:
<3

Sinex/
03-05-22, 16:59
Chi ha inventato l'essenza Verde aveva il cancro e odiava l'umanità non c'è altra ragione

Maelström
03-05-22, 17:15
Ma per far danno?

Boh non ha molto senso, Emilio ha le aure, niente si può paragonare.

Ci si può accontentare della Scolta :asd: che adesso puà avere Insight.

Si per far danno (li hanno resi più cazzuti) e anche per altro: il mercenario col fuoco oltre alle palle di fuoco ora lancia "incantesimo" su tutti gli alleati e creature evocate del gruppo, il mercenario del fulmine lancia campo di stasi oltre ai fulmini, il mercenario del freddo è più o meno simile ma il fatto che congela e rallenta i nemici è già di per se un benefit.
E con il livello aumenta il livello di tutte le abilità del merc, se ci aggiungete equipaggiamento da caster potrebbe essere che spaccano.
Sicuro al 100% voglio testarli usando un pala foh con aura condanna.

Mammaoca
03-05-22, 17:50
Baddo ti serve una corazza di griswold per caso? Non ci faccio una sega e te la regalo volentieri :asd:

Angels
03-05-22, 18:29
Il titolo mobile della Blizzard delusione per me
https://warcraftrumble.blizzard.com/it-it/

Mammaoca
03-05-22, 19:26
Chi ha inventato l'essenza Verde aveva il cancro e odiava l'umanità non c'è altra ragione

Ok dottor Barrato ora mi sento meglio :sisi:

https://i.imgur.com/JkRiFYk.png

Sinex/
03-05-22, 19:45
prevedo soldi a palate

Sinex/
03-05-22, 19:56
Ok dottor Barrato ora mi sento meglio :sisi:

https://i.imgur.com/JkRiFYk.pngSei malato quanto cazzo farmi

Mammaoca
03-05-22, 20:01
Sei malato quanto cazzo farmi

No, sono disoccupato per ora :asd:

Sinex/
03-05-22, 20:05
Ma non è che sei disoccupato perché farmi troppo?

Mammaoca
03-05-22, 20:13
Ma non è che sei disoccupato perché farmi troppo?

No dai, che poi disoccupato non è troppo vero, ho perso un contratto ma ne ho altri :asd:
Solo che dormo poco e ottimizzo molto :sisi:

Nightgaunt
03-05-22, 20:27

ROTFL CVD! :asd:

Mammaoca
03-05-22, 20:45
Ma bozgoz chi cazz'è?

Arnald
03-05-22, 21:50
Il dottore borrato.

Maelström
03-05-22, 22:00
Se trovate spade rare-uniche-con incavi qualunque spada utile per barbaro frenzy tenetemele da parte :asd:
Anche una coppia di cleglaw + guanti andrebbero bene per livellare

Baddo
03-05-22, 22:23
Baddo ti serve una corazza di griswold per caso? Non ci faccio una sega e te la regalo volentieri :asd:Direi di no veh ti ringrazio

Certo che in reami normali avevo herald of zakarum e l'ho venduto per non so cosa, gheed forse. Potrei avere già uno smiter coi Fiocchi... Vabe

Baddo
03-05-22, 22:37
Se non mi addate alla chat però mica posso esserci :asd:
su bnet sono Mammaoca#2348

Ora però ho UNA PAZZA IDEA DI BRUCIARE L'ULTIMO RESKILL E ANDARE DI NOVA CON ENERGI SHIELD.
SARA' TUTTA COLPA TUA SINEX BARRATO

Edit : mi sono già pentito lmao :asd:
edit 2 : fa veramente stracacare come build, pg brickato e devo chiudermi da contessa che cosi posso comprarmi un token :asd:

Ti ho inviato la richiesta, io sono equinusocio

Baddo
04-05-22, 01:38
Annihilus preso in barba a Sinex e Mammaoca che non capivo cosa volessero fare, io ho aperto un game e chiamato un tizio incognito su discordo che per un ravenfrost (lasciatomi da Sinex perdipiù) e due chiavi e qualche pgemma mi ha killato il diablo clone.

Bella esperienza ma speravo meglio il charm.

Cmq vedo che stanno già riwalkando.

Mammaoca
04-05-22, 01:43
Annihilus preso in barba a Sinex e Mammaoca che non capivo cosa volessero fare, io ho aperto un game e chiamato un tizio incognito su discordo che per un ravenfrost (lasciatomi da Sinex perdipiù) e due chiavi e qualche pgemma mi ha killato il diablo clone.

Bella esperienza ma speravo meglio il charm.

Cmq vedo che stanno già riwalkando.

Io ho aspettato per non farmi scammare.
1/19/19/8
can't complain :asd:

Maelström
04-05-22, 05:53
Rimasti svegli fino alle 3 di notte? :bua: Ma voi non lavorate? :bua:

Sinex/
04-05-22, 06:40
Io un misero 14 11, ma senza mancetta
Chiuso alle tre
Ora sono col piccolo in braccio e tutti positivi in famiglia tranne ammea

Arnald
04-05-22, 08:18
Io sono circondato, da positivi, ma anche se dovessi rimanere in quarantena posso lavorare anche da casa... :bua:

Baddo
04-05-22, 08:25
Si si lavoro, infatti stamattina arrivato alle 9.02
Questo anni mi è costato dalle 4 alle 8 eure
MA forse recupero in pausa pranzo

Ma forse no

Sinex/
04-05-22, 09:10
Tra l'altro è il controvalore esatto in euro di un anni ahhahaha

Almeno fino alla patch

Maelström
04-05-22, 09:11
Si, anni

anni di vita persi per carenza di sonno

Mammaoca
04-05-22, 09:29
Tra l'altro è il controvalore esatto in euro di un anni ahhahaha

Almeno fino alla patch

In realtà unid lo vendono tipo a 45, non chiedermi chi è cosi stronzo da spenderceli che non ne ho idea :asd:
E credo che uno di quelli dello spawn di ieri mattina alle 8,fatto in gran segreto, sia stato venduto a tipo 3/400 euro :asd:

Sinex/
04-05-22, 09:34
Vabbeh Valeva una sur e quindi il costo era quello dai. Per uni.

Se poi mi dici il tuo o un 20 20 ci posso credere.

Ad ogni modo
Sto avendo questo pazza idea di traddarlo per Gear da find. Tanto ora come ora non me ne faccio un cazzo. Più avanti pioveranno e adesso il loro valore tiene.

Cosa potrei chiedere? Shako+occu+vipermagi?

Mammaoca
04-05-22, 09:40
Vabbeh Valeva una sur e quindi il costo era quello dai. Per uni.

Se poi mi dici il tuo o un 20 20 ci posso credere.

Ad ogni modo
Sto avendo questo pazza idea di traddarlo per Gear da find. Tanto ora come ora non me ne faccio un cazzo. Più avanti pioveranno e adesso il loro valore tiene.

Cosa potrei chiedere? Shako+occu+vipermagi?

Onestamente non ne ho idea del valore, di certo considerato come è uscito quasi ti conveniva non identificarlo.

Baddo
04-05-22, 09:42
Il mio è anche peggio ma sticazzi, tiene uno slot. E la sbatta per prenderne un altro è superiore al gusto.
Certo che visto che progetto di diventare un killer forse potrei anch'io tradarlo per gear che mi aiuti. Ma se ne parla dopo il 75.

Sinex/
04-05-22, 09:45
E se invece traddassi per roba da smiter e al prossimo walking ce lo facessimo da noi? Intanto farmiamo chiavi? E ci facciamo i pandemonium? Che dubbi cazzo

Certo che affidarsi ai trusted killer adesso fa passare la voglia di farsi lo smiter... Più passano gli anni più sto gioco diventa facile

I

Mammaoca
04-05-22, 09:49
Il mio è anche peggio ma sticazzi, tiene uno slot. E la sbatta per prenderne un altro è superiore al gusto.
Certo che visto che progetto di diventare un killer forse potrei anch'io tradarlo per gear che mi aiuti. Ma se ne parla dopo il 75.

Tanto basta tenere d'occhio quel canale discord che pioveranno dal cielo prossimamente. Ora come ora la valuta più importante sono chiavi e unid torch.

- - - Aggiornato - - -

E se invece traddassi per roba da smiter e al prossimo walking ce lo facessimo da noi? Intanto farmiamo chiavi? E ci facciamo i pandemonium? Che dubbi cazzo

Certo che affidarsi ai trusted killer adesso fa passare la voglia di farsi lo smiter... Più passano gli anni più sto gioco diventa facile

I

E' sempre stato facile. Oggi c'è più conoscenza e accessibilità (Basta appunto vedere discord, i vari siti come traderie senza scomodare d2jsp che è un filo più "complesso") di contro oggi ci sono, per ora, meno bot e quindi la roba costa di più :asd:

Baddo
04-05-22, 09:57
Beh una volta che hai il tuo pg fai tutto in casa

E poi cmq se vuoi la ciccia succosa non basta un anni e una torcia, ci vuole il gheed, ci vogliono le BER in quantità, e alla fine lo scopo è sempre ammazzare qualche mostro per cui il senso del gioco è giocare.

Mammaoca
04-05-22, 09:58
Beh una volta che hai il tuo pg fai tutto in casa

E poi cmq se vuoi la ciccia succosa non basta un anni e una torcia, ci vuole il gheed, ci vogliono le BER in quantità, e alla fine lo scopo è sempre ammazzare qualche mostro per cui il senso del gioco è giocare.

Aivoglia, ma alla fine ci sta come cosa.
Personalmente sto ancora sperando che rendano stackabili rune e gemme nello stash :asd: è una rottura di cazzo enorme il sistema attuale. Andava bene giusto 20 anni fa.

Baddo
04-05-22, 10:03
Tanto basta tenere d'occhio quel canale discord che pioveranno dal cielo prossimamente. Ora come ora la valuta più importante sono chiavi e unid torch.

- - - Aggiornato - - -

E' sempre stato facile. Oggi c'è più conoscenza e accessibilità (Basta appunto vedere discord, i vari siti come traderie senza scomodare d2jsp che è un filo più "complesso") di contro oggi ci sono, per ora, meno bot e quindi la roba costa di più :asd:

Beh meno bot a me sembra positivo.
Le cose devono essere soddisfacenti per diana

- - - Aggiornato - - -

Aivoglia, ma alla fine ci sta come cosa.
Personalmente sto ancora sperando che rendano stackabili rune e gemme nello stash :asd: è una rottura di cazzo enorme il sistema attuale. Andava bene giusto 20 anni fa.

Eh se
Se sono furbi si guardano bene dal trasformare gradualmente D2 in un D3. Parte del mordente del gioco sta proprio nella difficoltà di gestione dell'inventaio e degli spazi, ti costringe a scegliere. E questo ti da il senso di "c'è altro da fare, c'è da migliorare".

In D3 si pensa solo a due clic e 4 tasti. Più complesso del 2 nella maggior parte dei casi, come fight? Si, assolutamente. Con l'inca per arrivare a triturare i boss di GR80 devi combinare 4 abilità calcolando i cooldown e l'anello della rotazione elementale, e in un secondo rilasci l'armageddon.
Qua alla peggio devi cambiare aura o attacco a seconda delle immunità.

Però D2 ha fatto un botto da paura col res, Impensabile per un gioco di 20 anni fa. La sua forza è nei suoi difetti.

Mammaoca
04-05-22, 10:06
Beh meno bot a me sembra positivo.
Le cose devono essere soddisfacenti per diana

- - - Aggiornato - - -

Eh se
Se sono furbi si guardano bene dal trasformare gradualmente D2 in un D3. Parte del mordente del gioco sta proprio nella difficoltà di gestione dell'inventaio e degli spazi, ti costringe a scegliere. E questo ti da il senso di "c'è altro da fare, c'è da migliorare".

In D3 si pensa solo a due clic e 4 tasti. Più complesso del 2 nella maggior parte dei casi, come fight? Si, assolutamente. Con l'inca per arrivare a triturare i boss di GR80 devi combinare 4 abilità calcolando i cooldown e l'anello della rotazione elementale, e in un secondo rilasci l'armageddon.
Qua alla peggio devi cambiare aura o attacco a seconda delle immunità.

Però D2 ha fatto un botto da paura col res, Impensabile per un gioco di 20 anni fa. La sua forza è nei suoi difetti.

Dai baddo, non c'è nessuna difficoltà di gestione dal momento che hai lo stash condiviso. Devi solo perdere 5 minuti per creare MULOC e spostarti le robe dallo stash condiviso a quello personale, manco ti serve più una mano per farti appendere il game.

Arnald
04-05-22, 10:26
Dai baddo, non c'è nessuna difficoltà di gestione dal momento che hai lo stash condiviso. Devi solo perdere 5 minuti per creare MULOC e spostarti le robe dallo stash condiviso a quello personale, manco ti serve più una mano per farti appendere il game.

Io, visto il mio autismo per cui mi terrei tutti i set, dall'artico in su, e che devo avere tutte le rune in ordine di livello, vorrei avere altri 20 stash come minimo. :asd:
Se fosse tutto stackabile forse perderei un po' di "sfida".
Concordo con Baddo, sostanzialmente.

Mammaoca
04-05-22, 10:37
Io, visto il mio autismo per cui mi terrei tutti i set, dall'artico in su, e che devo avere tutte le rune in ordine di livello, vorrei avere altri 20 stash come minimo. :asd:

Boh, davvero non vedo davvero la sfida nel cliccare nuovo pg e spostarsi le robe :asd:
All'epoca c'era la limitazione della tecnologia (tant'è che stranamente in tutti i mod ultragiocati la prima modifica chiesta e voluta da tutti sono proprio stash in più, quello e il "conferma" per il level up :asd:)
Poi oh, de gustibus. Crearmi Mulocolculo non mi costa niente, non è challenging. E' solo una perdita di tempo evitabile che non rende il gioco difficile :asd:

Sinex/
04-05-22, 10:40
Beh lo faciliti perché per gli item stackabili hai un ammontare infinito. O fai come le chiavi che ne hai tipo 8 max. Ma è comunque spazio in più rispetto alla disponibilità teorica ottenibile col massimo di muli

Mammaoca
04-05-22, 10:43
Beh lo faciliti perché per gli item stackabili hai un ammontare infinito. O fai come le chiavi che ne hai tipo 8 max. Ma è comunque spazio in più rispetto alla disponibilità teorica ottenibile col massimo di muli

Massimo di muli che o fai il grail oppure non ci arrivi comunque. Cioè, puoi anche limitare gli stack a chessò, 6 unità e vale solo per rune e gemme toh.

Sinex/
04-05-22, 10:44
Rune gemme e soprattutto pandemonium Key che ingombrano il doppio. Tra i 3 e gli 8 dai.
Sarebbe tanta roba

Mammaoca
04-05-22, 10:46
Rune gemme e soprattutto pandemonium Key che ingombrano il doppio. Tra i 3 e gli 8 dai.
Sarebbe tanta roba

Poi se sistemassero pure le lobby sarebbe meglio eh

Sinex/
04-05-22, 10:47
Beh già adesso che ti rimane la memoria del game precendente e puoi aggiornare tu a mano la lista dei game senza che ti si fottano da sotto gli occhi si sta moooolto meglio.

PER I PURISTI ATTENZIONE È GIÀ UNA FACILITAZIONE RISPETTO A 20 ANNI FA QUANDO AVEVAMO LA ISDN SE ANDAVA BBENE E I TELEFONINI PIÙ ERANO PICCOLI PIÙ ERANO COSTOSI

Mammaoca
04-05-22, 10:48
Beh già adesso che ti rimane la memoria del game precendente e puoi aggiornare tu a mano la lista dei game senza che ti si fottano da sotto gli occhi si sta moooolto meglio.

PER I PURISTI ATTENZIONE È GIÀ UNA FACILITAZIONE RISPETTO A 20 ANNI FA QUANDO AVEVAMO LA ISDN SE ANDAVA BBENE E I TELEFONINI PIÙ ERANO PICCOLI PIÙ ERANO COSTOSI

Si, peccato che attualmente è rotta e ti mostra game vecchi di 7 ore dove la gente continua a rientrare per sbaglio :rissa:

Sinex/
04-05-22, 11:35
Still better than expected

KymyA
04-05-22, 11:51
mo mi sto rompendo il cazzo.

stasera alle 19.15 sono ONLINE in attesa che qualcuno mi... BOH!

Iniziato pg per ladder (solito barbaro frenzy-zonato) ma sono al liv.4 .. E QUANDO MI PASSA!

Baddo
04-05-22, 12:07
Kymy ti serve una spinta
Quando parti e vedi i risultati poi è bello

Anch'io tengo tutte le geme e tutte le rune perchè voglio fare la zod partendo dalla el :rotfl2:

illian
04-05-22, 12:42
Kymy ti serve una spinta

Anch'io tengo tutte le geme e tutte le rune perchè voglio fare la zod partendo dalla el :rotfl2:

Servono un po' di rune, ed un po' di secoli di pazienza per trasmutarle. (Edit: dimenticavo anche le gemme)

"so i was curious how many El runes it would take to cube up to a Zod so i did the math and it seems doable. you would only need 14,281,868,906,496 El runes"

Arnald
04-05-22, 12:49
E' un calcolo un po' farlocco, perchè prende i due estremi.
Poi se guardiamo solamente l'efficienza del gioco staremmo tutti farmando come il lama, che si fa compulsivamente caos-baal 12 ore al giorno, una al minuto. Non è proprio il mio stile di "gioco". :asd:

illian
04-05-22, 12:50
Beh Diablo 2 come altri nel suo genere è il gioco delle slot machine mascherato da videogame.

Arnald
04-05-22, 12:58
Pretty accurate. :bua:

KymyA
04-05-22, 13:44

Ho la tua stessa malattia!
Perfino le pietre in ordine di "perfezione", vero? dalle Chipped alle Perfect...

Sinex/
04-05-22, 14:00
Kymy ti serve una spinta

Anch'io tengo tutte le geme e tutte le rune perchè voglio fare la zod partendo dalla el :rotfl2:Mi ricorda il famoso imperatore che aveva accettato di regalare al povero contadino l'ammontare di grano pari al doppio di ciascuna quantità di ogni precedente casella della scacchiera, partendo da un solo semino sulla prima casella.

Baddo
04-05-22, 14:16
Mi ricorda il famoso imperatore che aveva accettato di regalare al povero contadino l'ammontare di grano pari al doppio di ciascuna quantità di ogni precedente casella della scacchiera, partendo da un solo semino sulla prima casella.E quel contadino oggi è... L'Ucraina!

Sinex/
04-05-22, 14:35
E quel contadino oggi è... L'Ucraina!Mi ricorda quel film dove uno visita i sogni degli altri per compiere delle missioni ma poi dopo deve entrare nel sogno del sogno del sogno

Arnald
04-05-22, 15:53
Una lem non vale "niente", ma se hai una pul, una um e una mal può fare la differenza tra il niente e una ist

KymyA
04-05-22, 16:04
Mi ricorda il famoso imperatore che aveva accettato di regalare al povero contadino l'ammontare di grano pari al doppio di ciascuna quantità di ogni precedente casella della scacchiera, partendo da un solo semino sulla prima casella.

erano chicchi di riso.
una scacchiera ha 64 caselle...
quindi sull'ultima casella ci saranno 2^64 chicchi. Il totale di chicchi sarà quindi 2^65-1,o sbaglio?

- - - Aggiornato - - -

Kymy ti serve una spinta

dai...stasera vi aspetto. c'è il modo per boostarmi? eh?

Sinex/
04-05-22, 16:24
Se giochi 5 minuti al giorno no

Arnald
04-05-22, 16:30
Bel video, soprattutto il fatto di scommettere con un livello appena sufficiente per l'oggetto che ti serve, in modo da ottimizzare.

https://www.youtube.com/watch?v=-cN4zxFGYo0

Nightgaunt
04-05-22, 16:33
L'avete mai vista una Tyreal's Might?

Mammaoca
04-05-22, 18:03
L'avete mai vista una Tyreal's Might?

In non ladder si.
In compenso mai visto un griffon eye :asd:

Baddone ho guillame face per il tuo scudatore folle :sisi:

Baddo
04-05-22, 19:01
Ottimo ma non posso pagartela

Griffin visto in plain ma solo da trade

Stasera starcraft ragazzi sorry

Mammaoca
04-05-22, 19:41
Ottimo ma non posso pagartela

Griffin visto in plain ma solo da trade

Stasera starcraft ragazzi sorryE chi vuole qualcosa

Sinex/
04-05-22, 20:46
Bel video, soprattutto il fatto di scommettere con un livello appena sufficiente per l'oggetto che ti serve, in modo da ottimizzare.

https://www.youtube.com/watch?v=-cN4zxFGYo0Io gamblo a bomba quando comincio a tirare su due soldi si solito. Ma farlo con l'intento preciso di trovare un item specifico è una FOLLIA che è più sano il nonneto che in una mattina dilapida la pensione al videopoker dopo il corretto grappa

Baddo
05-05-22, 08:09
E chi vuole qualcosa

allora ne avrai giovamento in preci per l'anima tua :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Io gamblo a bomba quando comincio a tirare su due soldi si solito. Ma farlo con l'intento preciso di trovare un item specifico è una FOLLIA che è più sano il nonneto che in una mattina dilapida la pensione al videopoker dopo il corretto grappa

Quando hai il bel soldo che i mostricini droppano ottomila ognuno, vale la pena scommettere sugli anelli compulsivamente.

Comunque raga prendo troppi danni a inferno. Ma anche a incubi talvolta. Forse che mi manca spirit scudo, non so.

Arnald
05-05-22, 08:19
Io gamblo a bomba quando comincio a tirare su due soldi si solito. Ma farlo con l'intento preciso di trovare un item specifico è una FOLLIA che è più sano il nonneto che in una mattina dilapida la pensione al videopoker dopo il corretto grappa

Beh, nel video spiega come fare senza perderci la vita e senza spendere una fortuna, è quello il bello.
Ovviamente sono oggetti bassi per l'early leveling o il mid game.

Baddo
05-05-22, 08:20
Devo trovare un modo per grindare anche a lavoro
come faccio a lasciare il gioco acceso a casa e controllarlo da remoto? Esiste?

Sinex/
05-05-22, 08:24
allora ne avrai giovamento in preci per l'anima tua :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Quando hai il bel soldo che i mostricini droppano ottomila ognuno, vale la pena scommettere sugli anelli compulsivamente.

Comunque raga prendo troppi danni a inferno. Ma anche a incubi talvolta. Forse che mi manca spirit scudo, non so.

Llama fa video per farsi guardare, mascherando imprese impossibili per un pubblico con il montante di ore lavorative e salute mentale a disposizione con l'aria di uno che sa fare le cose semplicemente perché è ottimista e positivo.

Davvero pensi di condividere lo stesso concetto di facile veloce di uno youtuber che gioca 20 ore al giorno?

https://youtu.be/Vy2JuAcSxLI

Giusto per fare un esempio calato nella realtà per l'item più base che si può gamblare, per gull questo ha speso due milioni e mezzo di Gold e dopo 2000 tentativi ancora non l'ha pescato

Baddo
05-05-22, 08:58
Ma io mi sento fortunato

KymyA
05-05-22, 09:10
come faccio a lasciare il gioco acceso a casa e controllarlo da remoto? Esiste?

Ovvio che si...
...un classico Anydesk o PARSEC e via.
Ovviamente consiglio di lasciare il gioco a casa in modalità CLASSICA, ovvero -scarsezza grafica-.

cmq ieri non mi sono collegato. arrivato a casa completamente distrutto e son crollato sul letto.

Sinex/
05-05-22, 15:59
come faccio a lasciare il gioco acceso a casa e controllarlo da remoto? Esiste?Volevo quotare Arnald

Maelström
05-05-22, 19:10
Oh ecco stasera sono libero e si gioc... mabafangula manutenzione programmata

Sinex/
05-05-22, 20:12
Dai rapida

Arnald
05-05-22, 20:39
Ci sarei se riuscissi a connettermi...

Baddo
05-05-22, 23:56
Combinato un casso stasera a parte le cose che mi ha aiutato sinex
volevo vendere una ik detail ma la gente non voleva darmi neanche una lum
boh non c'è più religione. minimo lem o fal o ko boh.

Mammaoca
06-05-22, 11:54
Oggi buona pausa pranzo :asd:

Mal-Soj-Oculus :asd:

Arnald
06-05-22, 13:00
ma vaff :asd:
Comunque noto con piacere che anche tu giochi invisibile in pausa, per non apparire come scansafatiche. :lul:

Sinex/
06-05-22, 13:11
Oggi buona pausa pranzo :asd:

Mal-Soj-Oculus :asd:Bon apetit

Mammaoca
06-05-22, 13:15
ma vaff :asd:
Comunque noto con piacere che anche tu giochi invisibile in pausa, per non apparire come scansafatiche. :lul::asd: master of shadows

Baddo
06-05-22, 13:52
Vaffancuneo mammaoca

Pampero
06-05-22, 14:34
Nessuno che logga su PoE ??
Settimana prossima inizia la nuova lega.

Maelström
06-05-22, 17:15
PoE mi ha un po' scassato la menghia, ogni lega è sempre peggio, punitivo, pare diventato na roba da coreani.

Baddo
06-05-22, 23:53
PArlate della vostra roba da gay in un topic gay a parte

Mammaoca
07-05-22, 00:09

Baddo ho trovato anche vipermagi.
Questa oca oggi era ON FIRE

Absint
07-05-22, 01:10
PoE bannato dal topic! :dicktator: !

Qua solo di Blizzard si può parlare!
Sbur

Pampero
07-05-22, 04:24

Oh tutto quello che volete, ma in questo caso visto il prodotto PoE, il gayz e' proprio Diablo :asd:
Eniau chiedo venia e mi eclisso.
Un abbraccio AoE, so che apprezzate.

Sinex/
07-05-22, 09:39
Tutto quello che ho trovato è una goldwrap rotfl

E non ho neanche la thul per upparla

Sta andando malissimo

Arnald
07-05-22, 10:40
Anch'io goldwrap! E ho le thul. Bella idea, non ci avevo pensato!
Se ne ho 2 te la smollo.

Sinex/
07-05-22, 11:37
Bella zi, peccato che se tolgo la caster belt che ho craftato vado sotto coi fcr breakpoints :bua:

Maelström
07-05-22, 12:00
Oh tutto quello che volete, ma in questo caso visto il prodotto PoE, il gayz e' proprio Diablo :asd:
Eniau chiedo venia e mi eclisso.
Un abbraccio AoE, so che apprezzate.

se dicevi Diablo 3 ti davo ragione ma Diablo 2 ghei proprio no

Sinex/
07-05-22, 12:36
Bella zi, peccato che se tolgo la caster belt che ho craftato vado sotto coi fcr breakpoints :bua:

e poi è shael tal

Mammaoca
07-05-22, 13:48
se dicevi Diablo 3 ti davo ragione ma Diablo 2 ghei proprio no

Il livello di butthurt e neckbeard virgin crying che i dev di diablo 3 hanno causato con il livello dei pony rimarrà uno dei capolavori dell'internet :asd:

Sinex/
07-05-22, 14:34
MINCHIA la neck beard rada, scura e riccioluta mi ha sempre disturbato

Perché è tipica? Cioè secondo quali princìpi fisiologici
Cazzo è una costante

Arnald
07-05-22, 15:42
e poi è shael tal

No problem, il mio autismo mi garantisce sempre una buona dose di shitrunes. Ho anche 2 o 3 shael

Baddo
07-05-22, 16:23
Minchia io tengo 3 chipped per tipo perché NON SI SA MAI

MA PERCHÉ

Maelström
07-05-22, 16:27
Perchè siamo tutti affetti dalla malattia del drago e smanie di accumulo

e anche un pò affettati, tipo mortadella

Maelström
07-05-22, 18:45
Visto che ho iniziato un nuovo personaggio (tanto per cambiare) ed è un'amazzone melee se vi capita di trovare lance interessanti tenetemele da parte :asd:

Baddo
09-05-22, 16:33
Visto che ho iniziato un nuovo personaggio (tanto per cambiare) ed è un'amazzone melee se vi capita di trovare lance interessanti tenetemele da parte :asd:

Penso di aver appena buttato la migliore di tutte ma a casa controllo

Spiaze...

Maelström
09-05-22, 20:04
Penso di aver appena buttato la migliore di tutte ma a casa controllo

Spiaze...

Immagino, nessuno tiene le lance da amazzone perchè nessuno ha mai usato l'amazzone melee :asd:

In caso se capita qualche lancia interessante fate un fischio

Baddo
09-05-22, 20:15
Niente, buttata davvero... mi disp

era uqella unica con +3 alle abilità lancia...

Baddo
10-05-22, 08:21
mael ho una lancetta rara liv. 42 +2 skills +1javskills, te l'ho tenuta, dimmi se ti interessa poi. Pagamento in oro perchè per prenderla mi è morto Emilio ajajajaj

Maelström
10-05-22, 09:00
Ok bro, stasera in caso la prendo e ti do oro et laboro

Sinex/
10-05-22, 09:01
Comunque l'arcera con insight non è male per niente eh.
Sta lontano dai guai, acceca i bersagli, mi pare rallenti i proiettili e difficilmente viene aggrata, ed è anche piuttosto forte.

Con un archetto 30danno medio tira giù contessa ed è abbastanza svelta con meph.

Dovrei metterle qualcosa per MF e magari ias....

Maelström
10-05-22, 09:02
Nota: adesso i mercenari atto 1 possono usare gli archi specifici da amazzone e beneficiano anche dei + skill alle abilità dell'amazzone

Sinex/
10-05-22, 09:10
Ok ma mi serve insight (neanche così tanto a dire il vero)

A meno che non ci siano archi os con bonus +skill

Baddo
10-05-22, 09:13
Cazzo non ci avevo pensato. Emilio ha l'aura di gelo ma si ficca sempre in mezzo alle mucche e viene ridotto a kebab.
Kebab perché è un marocchino capito ahahah

Quasi quasi... Avranno già ideato un vestiario di tutto punto per la scoltra immagino.

Arnald
10-05-22, 10:37
Sinex tu che fai nova e immagino mana shield hai bisogno di frostburn?
O anche qualcun altro.

Inoltre ho dei guanti gialli con +2 skill assassina e un goccio di altre caratteristiche. Se servono a qualcuno li metto a disposizione, altrimenti Charsi.

Baddo
10-05-22, 10:39
Anch'io ho un sacco di roba da assa e druido ma non le vuole nessuno :Asd:

ho un elmo che da un casino a tornado, + 4 tipo tra specifico e generico

Vabè

Maelström
10-05-22, 11:30
Ok ma mi serve insight (neanche così tanto a dire il vero)

A meno che non ci siano archi os con bonus +skill

Certo che trovi archi da amazzone con 4 sox e +skill, li usano per le runeword end game da amazzone con arco

Sinex/
10-05-22, 11:40
Uhm interessante.

Sinex/
10-05-22, 11:45
Ma quindi se le di un item +x a Valkyrie me la summona?

Sinex/
10-05-22, 11:47
Sinex tu che fai nova e immagino mana shield hai bisogno di frostburn?
O anche qualcun altro.

Inoltre ho dei guanti gialli con +2 skill assassina e un goccio di altre caratteristiche. Se servono a qualcuno li metto a disposizione, altrimenti Charsi.Sì usavo frostburn donato da mammaoca ma son tornato Blizzard perché nova ovviamente fa cagare

Blizzard fa cagare uguale per il motivo che il divertimento a fare boss run è altissimo e quindi posso dire che questo gioco fa cagare

Mammaoca
10-05-22, 13:29
Sì usavo frostburn donato da mammaoca ma son tornato Blizzard perché nova ovviamente fa cagare

Blizzard fa cagare uguale per il motivo che il divertimento a fare boss run è altissimo e quindi posso dire che questo gioco fa cagare

io te l'avevo detto che faceva cacare nova.

Con blizzard però puoi variare un pò, io faccio : Pindle-Chaos Sanctuary (Ma serve il merc vestito bene altrimenti esplode e tu non puoi fare un cazzo ai maghi) - Arachnid lair (Accanto al wp spider forest in a3) - Mephisto - Santuario - Ancient Tunnel ( wp Lost city) - Stony Tomb (Fuori da lut gholein) poi contessa (grazie al merc) - mausoleo - andy e mucche.

Forse con meteorb puoi fare di più ma fai molti meno danni.

Arnald
10-05-22, 13:35
Meteorb l'ho abbandonata con mucho gusto, la meteora è troppo inefficace.
Magari Hydra? Non so se è vagamente efficace anche con pochi punti.

Sinex/
10-05-22, 13:43
Più che meteorb blizzball spacca

Sinex/
10-05-22, 13:44
io te l'avevo detto che faceva cacare nova.

Con blizzard però puoi variare un pò, io faccio : Pindle-Chaos Sanctuary (Ma serve il merc vestito bene altrimenti esplode e tu non puoi fare un cazzo ai maghi) - Arachnid lair (Accanto al wp spider forest in a3) - Mephisto - Santuario - Ancient Tunnel ( wp Lost city) - Stony Tomb (Fuori da lut gholein) poi contessa (grazie al merc) - mausoleo - andy e mucche.

Forse con meteorb puoi fare di più ma fai molti meno danni.Provo

Mammaoca
10-05-22, 13:51
Più che meteorb blizzball spacca

Si blizzard è la spell che ti fa fare più danni in assoluto con budget gear (e robe tipo doppio spirit etc SONO budget gear)
Di Hydra mi piace il concetto ma senza un rework dell'interfaccia non ho intenzione di avvicinarmici nemmeno con un bastone (Non ho voglia di contare fino a 6 e poi mettermi a tenere a mente i 10 secondi per ogni singola hydra mentre magari sto cercando di non morire :asd: mettimi un cazzo di contatore a schermo).

Purtroppo ad un certo punto si arriva in quel momento dove ti sciogli il cervello sperando di trovare qualcosa di bello raro per farti il gear oppure impazzisci e ti fai l'hork barb per travincal mentre ti guardi una serie tv

Maelström
10-05-22, 14:43
Ma quindi se le di un item +x a Valkyrie me la summona?

Non credo, forse l'unico modo è equipaggiarla con un'armatura con la runeword apposita (peace) che summona valchiria, forse li si, mai provato ma potrebbe essere un'idea.
Magari provo pure io.

Sinex/
10-05-22, 14:52
E allora che skill vanno. Solo le passive?

E una roba tipo freccia multipla va?

Arnald
10-05-22, 14:58
Beh, come fa ad usare skill che non sono nel pool di quelle che normalmente usa?
Se le dai enigma non è che si metta a teleportarsi a caso.
Forse forse le passive...
Sicuramente sulle "attive" vengono boostate solo quelle che usa normalmente.

Maelström
10-05-22, 14:59
E allora che skill vanno. Solo le passive?

E una roba tipo freccia multipla va?

Il mercenario usa solo le proprie abilità, se indossa un oggetto + skill + abilità le sue abilità aumenteranno di livello , non può usare abilità diverse dalle proprie di default
Al massimo può avere effetti "on hit" , "on attack" ecc ed evetuali aure date dall'oggetto che indossa (tipo insight)

Baddo
11-05-22, 11:30
Ieri ho fatto qualche baalrun in mp e qualche pompessa in solo, niente trippa per gatti, poche emozioni. Le vacche con mf mi segano se mi prendono. Ho allocato male la destrezza e devo respeccare. Non trovo essenze. Ho ancora un respec ma lo tengo per la forma finale come Freezer.

Ho bisogno di novità, forse provo davvero la rogue come mercenario, ho tenuto un arco del casso da 4 buchi. Devo vedere se ci sta il resto dell'equipe.

Maelström
11-05-22, 11:38
Io sto tirando su foh e spacca, fare il santuario del caos è una barzelletta.
È un po' una rogna se ci son nemici che non rientrano nelle categorie demoni/non morti ma in qualche modo ci pensa il mercenario.
Pure il dardo sacro maxato in sinergia con foh spacca.

Arnald
11-05-22, 14:01
Ho aggiunto nella chat mio fratello, nereborn.
Vuole provare il barbaro salterino. Una build ridicola, ma efficace come low cost.

Mammaoca
11-05-22, 14:23
Io ho deciso di farmare travincal con un throw barb. Ho le armi e parte del gear, ora devo solo trovare la voglia di portarlo a hell :asd:

Baddo
11-05-22, 14:26
Io sto tirando su foh e spacca, fare il santuario del caos è una barzelletta.
È un po' una rogna se ci son nemici che non rientrano nelle categorie demoni/non morti ma in qualche modo ci pensa il mercenario.
Pure il dardo sacro maxato in sinergia con foh spacca.

Sono ancora indeciso ma se voglio fare gli uber, smiter è l'unica. O comunque la più economica.

Mammaoca
12-05-22, 10:56
Btw, domani alle 16 in asia dovrebbe spawnare n'altro clone :asd: