A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 466

Pagina 466 di 992 PrimaPrima ... 366416456464465466467468476516566966 ... UltimaUltima
Risultati da 9.301 a 9.320 di 19821

Discussione: A cosa state video-giocando?

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Tecnicamente non ha senso. Che poi per lei non cambi nulla è un altro paio di maniche. A cosa state video-giocando?

Sent from my Le X821 using Tapatalk

lei è stata contagiata, nonostante abbia una mutazione che le permette di rimanere "normale" è a tutti gli effetti una infetta quindi non viene attaccata dai suoi simili, non vorrei dire una cagata ma mi sembra che venga detto chiaramente nel gioco in qualche cut scene..... Poi ovvio che è una paraculata per non dover stare sempre li a stargli dietro però ha un senso secondo le regole del gioco

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

lei è stata contagiata, nonostante abbia una mutazione che le permette di rimanere "normale" è a tutti gli effetti una infetta quindi non viene attaccata dai suoi simili, non vorrei dire una cagata ma mi sembra che venga detto chiaramente nel gioco in qualche cut scene..... Poi ovvio che è una paraculata per non dover stare sempre li a stargli dietro però ha un senso secondo le regole del gioco
    Si, è una scusa di gameplay come, per dirne una, lo scudo rigenerante dell'armatura Mjolnir in Halo, non avrebbe senso che il personaggio rigeneri salute, infatti quella si recupera sempre tramite medkit, però lo scudo si rigenera "because magic" e tanto basta.
    Altri giochi poi hanno adottato questa cosa, come Mace griffin bounty hunter o Mass Effect, poi è "degenerato" (per quanto a noi possa importare) in contesti irrealistici dove il protagonista si rigenera senza alcun marchingegno, perché "I SAID THAT'S MAGIC!!!"

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Chiunque sia dotato di un vocabolario italiano adeguato.
    Stando a google:

- presunzione: 2,290,000 risultati

- arroganza: 1,850,000

- sticazzi: 991,000

- spocchia: 172,000

Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

Sì, ma a conti fatti non cambierebbe nulla anche se venisse morsa nuovamente. E comunque, anche se fosse una paraculata, hanno mancato di farla per gli altri personaggi che talvolta ci si porta dietro che invece si possono infettare.

No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Ellie viene attaccata dagli infetti esattamente come tutti gli altri. E muore pure. È semplicemente una semplificazione quella che non viene vista. Allo stesso modo Tess è invisibile come Ellie. Stesso meccanismo.

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Stando a google:

- presunzione: 2,290,000 risultati

- arroganza: 1,850,000

- sticazzi: 991,000

- spocchia: 172,000

sai, c'è quello che grufola e quello che ha un vocabolario un po' più ricco

Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Ellie viene attaccata dagli infetti esattamente come tutti gli altri. E muore pure. È semplicemente una semplificazione quella che non viene vista. Allo stesso modo Tess è invisibile come Ellie. Stesso meccanismo.
    Non lo ricordo. Ma se muore, dove lo fa? Nelle cutscene dove poi ritorni al checkpoint precedente?

Il nero e il figlio pure muoiono, ma lo fanno in una cutscene. Tra l'altro il bambino nero viene morso, ma guarda caso in un punto specifico che non si può cambiare, né evitare.

La cosa bella è che poi certi si lamentano perché in RDR nelle missioni della storia sei su dei binari e non hai troppa libertà.

Comunque la sopportabilità di queste cose è soggettiva e francamente a me TLOU è piaciuto per cui ci chiudo un occhio, ma sarebbe stato più coerente impostare i percorsi in modo che i personaggi che ti porti dietro stanno al sicuro in un luogo non raggiungibile dagli zombie, tu ripulisci la zona e quelli possono entrare liberamente senza correre rischi.

Poi magari in una sola parte del gioco, per aumentare di più la difficoltà, ti porti Ellie dietro (perché magari non si può fare altrimenti) col rischio di mandarti a puttane la missione per colpa sua e non tua, dunque facendoti tenere quattro occhi aperti dovendo badare anche a lei e non solo ai nemici. Così avrebbe avuto più senso.

No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.

Non lo ricordo. Ma se muore, dove lo fa? Nelle cutscene dove poi ritorni al checkpoint precedente?

Il nero e il figlio pure muoiono, ma lo fanno in una cutscene. Tra l'altro il bambino nero viene morso, ma guarda caso in un punto specifico che non si può cambiare, né evitare.

La cosa bella è che poi certi si lamentano perché in RDR nelle missioni della storia sei su dei binari e non hai troppa libertà.

Comunque la sopportabilità di queste cose è soggettiva e francamente a me TLOU è piaciuto per cui ci chiudo un occhio, ma sarebbe stato più coerente impostare i percorsi in modo che i personaggi che ti porti dietro stanno al sicuro in un luogo non raggiungibile dagli zombie, tu ripulisci la zona e quelli possono entrare liberamente senza correre rischi.

Poi magari in una sola parte del gioco, per aumentare di più la difficoltà, ti porti Ellie dietro (perché magari non si può fare altrimenti) col rischio di mandarti a puttane la missione per colpa sua e non tua, dunque facendoti tenere quattro occhi aperti dovendo badare anche a lei e non solo ai nemici. Così avrebbe avuto più senso.

Muore in qualsiasi parte del gioco in cui gli infetti la attaccano e compare la croce su di essa con un cerchio che si riempie. Se non la salvi muore. Tra l'altro tutte le parti dove comandi Ellie gli infetti ti attaccano, ti mordono e ti strappano la carne dal collo a morsi. Non mi pare che il suo dono le sia molto di aiuto

La presenza di Ellie, tess e company insieme a te è invece una buona idea perché quando sei in difficoltà ti aiutano intervenendo spesso su chi ti sta attaccando o mettendo in difficoltà. Una volta Ellie di sua iniziativa ha tirato un mattone in faccia ad un predatore che mi stava sparando addosso. C'è partecipazione corale nel gameplay e non solo comparizione puramente scenografica.
    Ultima modifica di Morning Glory; 06-11-18 alle 09:02

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Muore in qualsiasi parte del gioco in cui gli infetti la attaccano e compare la croce su di essa con un cerchio che si riempie. Se non la salvi muore. Tra l'altro tutte le parti dove comandi Ellie gli infetti ti attaccano, ti mordono e ti strappano la carne dal collo a morsi. Non mi pare che il suo dono le sia molto di aiuto
    Appunto, le parti scriptate. Poi chiaro che la attaccano quando la comandi direttamente, io mi riferivo alle parti quando ti accompagna.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Persona 5 e' un ottimo videogioco, ma per quanto sia ottimo e' molto al di sotto di TLoU, ed e' un prodotto molto piu' di nicchia.
    KH e' un prodotto particolare, per un pubblico particolare: similmente a Persona 5, e' eccezionale per quello che cerca di ottenere, ma e' limitato dal mercato a cui si riferisce.
    Ma tu non devi rovinarti l'esistenza, nessuno qui lo desidera. Semplicemente, uno che si lamenta di TLoU in un forum di videogiochi e' l'equivalente di Pippo Franco fra i laziali.
    A me risulta sia il miglior JRPG degli ultimi anni
    Confrontare giochi di generi diversi non ha mai senso. Io l'ho fatto solo per dire che, magari, a qualcuno il genere JRPG fa cagare a spruzzo e quindi dirà sempre che Persona 5 è lammerda, nonostante il mondo dica l'opposto. Oppure, dice che è merda perchè trova ridicolo i combattimenti a turni nel 2018
    Per questo non capisce un cazzo di VG?
    Stesso discorso su TLOU: se uno non gli piace il genere, o trova che alcune meccaniche siano banali o nella norma, e per questo tutto l'entusiasmo sia eccessivo per TLOU, deve essere additato come ignorante in ambito vg?
    Io dico di no... invece di discutere noto che appena uno va contro qualcosa, lo si taccia di ignoranza e finisce lì. Ora, non so se conosci il soggetto, ma LordOrion non è l'ultimo degli stronzi eh
    Ne sa qualcosina di vg e le sue critiche andrebbero lette a mente fredda. Poi è ovvio che ognuno la pensa come vuole. Evidentemente i pregi del gioco non sono stati sufficienti, per lui, a fargli andare a genio la totalità del titolo
    Per questo è ignorante o non sa di cosa parla?
    Quanti qua dentro pensano che 10 per Zelda siano troppi? O per God of War? O per Persona? La verità è che ognuno trova pecche in qualsiasi gioco e tutto sta nel vedere se queste pesino tanto a gioco finito, quando si tirano le somme.

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Parla quello che se gli si tocca gta5, inizia a cagare il cazzo come se gli avessero cagato nel piatto dove mangia.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ti dico un segreto: non l'ho nemmeno finito GTA5
    Ma dire che è un gioco di merda anche no
    I giochi di merda sono ben altri
    Solitamente, sei tu quello che se pensa che un gioco sia merda, caga il cazzo agli altri che la pensano diversamente manco avesse la merda nel piatto
    Vedasi in quest'ultimo caso di TLOU... io leggo anche le opinioni altrui e le rispetto. Tento di comprenderne le origini e, a mente fredda, tento di vedere se effettivamente siano giuste ai miei occhi.
    La mia verità non è quella degli altri
    E non cago il cazzo alle altre anime se non la pensano come me

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Questo topic sta diventando epico.

E a me piacciono sia GTA5 che TLOU che Assassin's creed, che Tomb Raider... come la mettiamo?

Persona non lo giocherei nemmeno col pad di un altro, ma li è un problema di genere. non mi permetterei mai di dire che sia un brutto gioco. non mi piacciono proprio giochi a turni, strategici... etc...

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Appunto, le parti scriptate. Poi chiaro che la attaccano quando la comandi direttamente, io mi riferivo alle parti quando ti accompagna.

Eh si la attaccano pure.
    Scriptato dipende, in parte, come è logico
    Di sicuro il fatto che non la vedano non ha nulla a che vedere con il fungo

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Questo topic sta diventando epico.

E a me piacciono sia GTA5 che TLOU che Assassin's creed, che Tomb Raider... come la mettiamo?

Persona non lo giocherei nemmeno col pad di un altro, ma li è un problema di genere. non mi permetterei mai di dire che sia un brutto gioco. non mi piacciono proprio giochi a turni, strategici... etc...
    Non capisci un cazzo di vg [cit.]

/thread

Io trovo che nell'esperienza globale di gioco Sleeping Dogs sia meglio di GTA V.

Poi tecnicamente GTA V è realizzato meglio, ma io mi sono divertito di più con Sleeping Dogs.

In before, NCUCDVG

Gamer IDs

Idem, ma anche Sleeping Dogs soffre di alcuni problemi non indifferenti
    Diciamo che un mix tra GTA5 e SD sarebbe perfetto

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Io preferisco sparare al fare a botte. diciamo che sarebbe bello un mix dei due perchè lo shooting in SD fa schifo quanto le meccaniche melee in GTA.

Sarebbe bello avere certe missioni contestualizzate da meccaniche melee e altre shooter.

Poi in SD era fighissima la "mossa" in auto per fare a sportellate con gli inseguitori e sparare alle gomme semi automaticamente. rendevano gli inseguimenti molto coreografici. anche se molto arcade. Sempre meglio premere il grilletto e beccare una gomma meglio di un cecchino che vederlo fare in una cutscene come accade in altri giochi.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    A me risulta sia il miglior JRPG degli ultimi anni
    Confrontare giochi di generi diversi non ha mai senso. Io l'ho fatto solo per dire che, magari, a qualcuno il genere JRPG fa cagare a spruzzo e quindi dirà sempre che Persona 5 è lammerda, nonostante il mondo dica l'opposto.

Sono d'accordo con te, ecco perche' ho specificato che Persona 5 e Kingdom Hearts, nei rispettivi generi, sono indubbiamente ottimi. Ma TLoU va molto al di la', trascendendo il suo genere per ergersi a manifesto di quanta strada abbia fatto il Videogioco dai tempi di Pong.

Persona 5 non e' necessariamente uno dei migliori videogiochi di tutti i tempi, ma di sicuro e' uno dei migliori JRPG di sempre.
    Cosi' come Kingdom Hearts non e' necessariamente uno dei migliori videogiochi di tutti i tempi, ma di sicuro e' meglio di masturbarsi coi Teletubbies.

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    io leggo anche le opinioni altrui e le rispetto. Tento di comprenderne le origini e, a mente fredda, tento di vedere se effettivamente siano giuste ai miei occhi.
    La mia verità non è quella degli altri
    E' proprio questo il punto: il fatto che sia la TUA verita' non significa che abbia un valore equivalente alle alternative, altrimenti si finisce a parlare di novax e fruttarismo.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Ottuagenario L'avatar di benvelor

sì però che du' palle

uno scrive a me, ovvio che si riferisce ad un suo giudizio personale
    se scrivo "non mi piace la trippa", non è che non devo capire una sega di cibo: so che la trippa può essere anche buona, ma per me puzza e non la mangio

a me schifano i GTA, mi annoiano a morte: per me sono una tipologia di giochi che fanno cacare a spruzzo (cit.), per quanto possano essere fatti bene

de gustibus: se no siamo al livello di quelli che predicano democrazia, dando manganellate a chi non la pensa come loro
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Gamer IDs

Ma infatti tutto sto additare gli altri con "non capisci un cazzo di vg" per dei gusti personali lo trovo ridicolo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su