No. Le missioni infinite tipo Skyrim no dai...
No. Le missioni infinite tipo Skyrim no dai...
Provato anche io con la Gf experience, a 1920X1080 con un mix vario di settaggi viaggio tra i 70 e i 55 fps nelle scene piu' piene.
Pero' sto leggendo su reddit e altri siti che la 1070 sembra essere un mondo a parte, tanti dichiarano risultati eccezzionali e altri meno, pare dipenda dal fatto che la 1070 e' stata testata parecchio in fase di sviluppo perche' era la piattaforma piu'diffusa agli inizi e dal fatto che alcune versioni di 1070 siano piu' performanti rispetto ad altre.
Bho a me va egregiamente (per il mio sistema ovvio che non lo posso mettere in 4K a ultra)
Comodo per avere roba ingame tipo filtri grafici/colori, per registrare automaticamente alcune sezioni (le uccisioni in Warzone ad esempio) e roba simile so why not?
Molto deluso dalla mancanza di opzioni per la labia della fagiana, inoltre non ci posso neanche zoomare mentre la scelgo, pessimo
bo mi é sempre sembrato il classico bloatware. I driver li aggiorno quando voglio, visto che spesso e volentieri lato rendering cuda scazzano qualcosa. Forse per i giochi funziona bene, ma mi pareva fuffa inutile.
For fun, stavo valutando qualche VGA Nvidia Serie 3080... si viaggia dai 1500 ai 1800 euro.
Direi prezzi popolari![]()
https://www.thegamesmachine.it/news-...ony-microsoft/
Siamo gia' ai problemi con i rimborsi?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Oggi ho assistito a questo giocando con Stadia dal soggiorno e ho voluto provare la funzione di registrazione
https://stadia.google.com/capture/e0...f-978688e8b2b2
Buon appetito!
Non ci ho fatto caso. Ti faccio sapere. È molto fico perché ovviamente carica tutto in diretta, commento audio del giocatore compreso (se vuoi)
Ovviamente ci riprovo condendo con qualche bestemmia per voi
Tu stai vedendo la versione 30Mb di banda
Dove il tappeto è una chiazza nera informe anziché farti vedere la moquette
kyashan coso, hai fatto 67 post, tutti sugli fps
è ora di basta
Il gioco deve essere bellissimo