Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 169

Pagina 169 di 204 PrimaPrima ... 69119159167168169170171179 ... UltimaUltima
Risultati da 3.361 a 3.380 di 4074

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Senior Member L'avatar di Krys

Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ma monco di cosa, esattamente?
    tipo tutto ciò che ci sta dentro è monco, ma ok

Mioddio c'è questa rincorsa al "eh manca questo o quello" che non s'è mai vista prima in un gioco. Avessero fatto la stessa cosa con GTA 5 saremmo qui a dire "eh ma mancano le opzioni di dialogo multiple"
    nope. hai fatto un mix di generi (che insieme non sono comunque un bel mix) lasciandoli monchi, c'è poco da fare.

Il gioco è completo dal lancio ed i bug principali sono stati fixati in 3 mesi, da lì in poi tutto il piagnisteo era per la old gen - che è stata scammatissima ed è giusto smerdare la CDPR per quel lancio criminale, ma chi è su PC non ha scuse.
    pffff no?

Detto ciò il gioco gira benissimo pure su hardware estremamente mediocre, tipo GTX 1060. Al lancio l'ho giocato e finito tutto su una GTX 1080 a dettagli massimi 1440p (non a 60fps, ma erano letteralmente dettagli massimi perché preferivo il dettaglio agli fps.)
    ma non dire stronzate.
    Se non fosse per l'fsr2.1 moddato, dovrei giocare con tutto al minimo con una gtx1080 in ultrawide qhd e comunque con prestazioni del cazzo. Su un 5950x overclockato e 64gb di ram, col gioco che carica da un 980pro.
    Tutta la gente che conosco con schede e risoluzioni simili COL CAZZO che giocano come dici tu.
    Quindi i casi sono i seguenti:
    - stai dicendo una serie di cazzate e ne sei consapevole
    - hai decisamente una scarsa memoria
    - hai deciso di difenderlo a spada tratta e quindi tutto e falso e noi siamo una manica di stronzi
    - ti do il beneficio del dubbio dicendo che magari non sei così sensibile ai problemi di performance e stuttering, dato che all'uscita pure la risoluzione adattiva portava il gioco a stutterare quando cambiava risoluzione.

detto questo, giusto perché in passato mi sono espresso negativamente su sto gioco, a me oggi piace ed è divertente, ma cazzo se i problemi a livello di design restano.

Senza contare che fino a 3 mesi fa un piffero. con la 1.4 o 1.5 c'era un thread chilometrico su steam perché il gioco non si avviava per colpa di certe schede audio e tutt'oggi l'audio frizza se stai a 48khz
    Ultima modifica di Krys; 06-10-22 alle 00:06

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    tipo tutto ciò che ci sta dentro è monco, ma ok
    solita risposta vaga di chi semplicemente non ha trovato il gioco che voleva e invece di accettarlo si lamenta

OHHH IN GTA NON CI SONO TEMI PROFONDI E' INCOMPLETO E MONCO :(

ma non dire stronzate.
    Se non fosse per l'fsr2.1 moddato, dovrei giocare con tutto al minimo con una gtx1080 in ultrawide qhd e comunque con prestazioni del cazzo. Su un 5950x overclockato e 64gb di ram, col gioco che carica da un 980pro.
    Il tuo pc ha seri problemi

Tutta la gente che conosco con schede e risoluzioni simili COL CAZZO che giocano come dici tu.
    Quindi i casi sono i seguenti:
    - stai dicendo una serie di cazzate e ne sei consapevole
    - hai decisamente una scarsa memoria
    - hai deciso di difenderlo a spada tratta e quindi tutto e falso e noi siamo una manica di stronzi
    - ti do il beneficio del dubbio dicendo che magari non sei così sensibile ai problemi di performance e stuttering, dato che all'uscita pure la risoluzione adattiva portava il gioco a stutterare quando cambiava risoluzione.
    ma vuoi che te lo registro con OBS?
    Ho "intervistato" più di 20 persone. Penso più di 30, ormai è passato tempo, non sto parlando delle mie magiche performance e basta.
    Con la 1080 tutto maxato (tranne rtx ovviamente) girava a 30 stabili in qhd (edit: 2560x1440 ovviamente, ultrawide non penso sia qhd e basta)

con la 3080 tutto maxato ma con RTX Ultra gira a 60 stabili con DLSS quality. Cala a Psycho ma quello son io che voglio Psycho.

è 100% così non ho memoria corta, ci sto giocando ORA. Ho tipo quasi 180 ore di gioco, magari togliete gli spyware che vi girano in background

Edit: tutto maxato sulla GTX 1080 era senza calcolare i filtri che non ricordo come erano e niente psycho nulla, qui trovi gente con performance consistenti con la mia descrizione con una RTX 3070.

- - - Aggiornato - - -

Senza contare che fino a 3 mesi fa un piffero. con la 1.4 o 1.5 c'era un thread chilometrico su steam perché il gioco non si avviava per colpa di certe schede audio e tutt'oggi l'audio frizza se stai a 48khz
    ah beh LE SCHEDE AUDIO e allora...

Edit2: cmq confermo la 1.6 crashicchia, non sono il solo, sto facendo una verifica dei files
    Ultima modifica di Galf; 06-10-22 alle 01:11

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Vabbè ma non lamentatevi se gira male con le 10xx, prendetevela con la vostra povertà.

Early Access L'avatar di Orologio

Ma sì dai...con una 1080 da portatile gira benone. con dettagli medio alti. Senza rtx ovviamente (che nemmeno supporta la scheda).

...per non parlare di steam deck...30fps stabili (quasi, qualche piccola sbavatura qua e là ma nulla di che).

Le cattive performance nascono da:
    - la storia delle console di vecchia generazione;
    - gli youtuber che hanno campato alla grande un paio di mesi a parlare male del gioco.

Con questo non voglio difendere a tutti i costi cyberpunk...che è un gioco raffazzonato e infinitamente più grezzo rispetto a The Witcher 3 che ha mille rifiniture in più, dalla trama più sviluppata (l'inizio di cyberpunk manca di almeno due o tre missioni, compaiono personaggi e amici dal nulla...), a tutti quei filmatini che li strigo ha e che rendono il tutto più avventuroso.

Per dire in cyberpunk tutta la "degenerazione" da Johnny a livello di statistiche è solo abbozzata...avevano un'idea ma è rimasta sulla carta.

Comunque da dire che è un gioco incompleto sotto alcuni punti di vista a dire che è una merda ce ne passa mi sembra ingeneroso, dai.
    Aggiungo: in 56h di gioco ho trovato meno di 10 bug, tutti stupidissimi (es. incastrato o dialogo bloccato) e risolti con un riavvio, ovvio che la versione odierna non abbia nulla a che vedere con lammerdasciolta che venne rilasciata su PS4 al day one.
    Ultima modifica di Pinhead81; 06-10-22 alle 08:54

Early Access L'avatar di Orologio

Altro problema di Cyberpunk è l'effetto Keanu Reeves...grande icona, ma che dal 2000 ogni cosa che tocca si trasforma in merda....e non per colpa sua, ma per una sua maledizione...perché si pensa sempre "ma che figata, ma cavoli perché hanno fatto tutto così male"...

Ma no dai, dal 2000 in poi ci sono anche cose più che salvabili (il primo J. Wick, Constantine se preso a se' senza paragonarlo al fumetto, ecc).

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Vabbè ma non lamentatevi se gira male con le 10xx, prendetevela con la vostra povertà.
    gira bene, però confermo che il gioco ha perso qualche FPS con le patch, ieri mi son fatto un giro con RTX Ultra DLSS Quality con la 3080 e se prima ero sempre al sicuro sopra i 60, spesso sopra i 70, ora anche se di norma è sui 70+ ho visto cali a 58

Notare che "cali a 58" li vedo solo se uso l'fps counter ingame non mi accorgo di nulla, penso per il gsync.

Con una 1080 quindi, oggi, penso non si potrebbero giocare 30fps con settaggi ultra. (sì, giocavo a 30fps) però "tutto al minimo" è follia, con un mix di alto-medio sicuro si gioca a 60 e comunque ancora oggi si gioca bene con una 1060 a settaggi medio bassi 1080p.

Il problema di Krys è che ha pure un ultrawide quindi non è 1440p e basta, è di più, sarà almeno un altro 15% di performance da limare.

La mia config:
    gioco su SSD SATA

3900X
    RTX 3080 TUF OC
    32gb 3600 C16

ah aggiungo che si diceva che il cross save taglia fps, a me no, ma magari dipende dalla config quindi vale la pena disabilitarlo.

Senior Member L'avatar di Dadocoso

si vabbé ma mi pare un po' una pretesa giocare a dettagli ultra e qhd con una scheda che é uscita oltre 4 anni prima di un gioco che ha una grafica piuttosto spinta.

Senior Member L'avatar di Bicio

Cmq è una cosa vergognosa, di cui non verremo mai a meno, che pc identici di HW abbiano potenzialmente prestazioni diverse con lo stesso gioco

C'è un immenso campo di variabili, spesso software, che rende esageratamente diverse le prestazioni dei pc chissà se un giorno si riuscirà a fare un ambiente SW completamente neutro dove i giochi girano uguali tipo console, dove a parte tutto ciò che hai installato, sei sicuro di aver un ambiente protetto ed isolato dove il gioco gira al massimo delle prestazioni del pc

Ma non credo che succederà mai

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

pc identici con identiche prestazioni per titolo: console

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    pc identici con identiche prestazioni per titolo: console
    Restarting

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    si vabbé ma mi pare un po' una pretesa giocare a dettagli ultra e qhd con una scheda che é uscita oltre 4 anni prima di un gioco che ha una grafica piuttosto spinta.
    Certamente, è che Krys dice "tutto al minimo" che è veramente un'esagerazione
    c'è da dire che la GTX 1080 non è proprio fatta per giocare in QHD su un ultrawide che quindi sarà più vicino ai 4K che QHD. Quindi è ovvio che se hai uno schermo non adatto alla gpu, devi ridurre i settaggi. Ma mica è colpa del gioco

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Cmq è una cosa vergognosa, di cui non verremo mai a meno, che pc identici di HW abbiano potenzialmente prestazioni diverse con lo stesso gioco

C'è un immenso campo di variabili, spesso software, che rende esageratamente diverse le prestazioni dei pc chissà se un giorno si riuscirà a fare un ambiente SW completamente neutro dove i giochi girano uguali tipo console, dove a parte tutto ciò che hai installato, sei sicuro di aver un ambiente protetto ed isolato dove il gioco gira al massimo delle prestazioni del pc

Ma non credo che succederà mai

90% del problema è che la gente installa roba che va in background e non lima i processi inutili di windows

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

se nel 2022 siamo ancora ad avere limiti hardware per applicazione in background è grave

ah beh LE SCHEDE AUDIO e allora...
    Le schede audio cosa, galf? Stiamo parlando di chip integrati sulle schede madri, il gioco non partiva su una miriade di configurazioni a causa di questo problema, dato che non era un caso isolato ma su più modelli di più schede madri. Eddai su.

solita risposta vaga di chi semplicemente non ha trovato il gioco che voleva e invece di accettarlo si lamenta

OHHH IN GTA NON CI SONO TEMI PROFONDI E' INCOMPLETO E MONCO :(
    No, è una risposta da parte di uno che non ha alcuna voglia di fare il wall of text e stare ad elencare ogni singola cosa che non va in questo gioco.
    A me il gioco adesso piace, ma ciò non significa che tu non possa dissezionarlo e renderti conto che ogni singola cosa presente è lasciata a metà e mal implementata. Internet è pieno di gente che ha messo in evidenza problematiche che andavano più a fondo dei bug che trovavi in giro al day one eh, senza considerare che alcune delle nuove feature sono una pezza messa li per non risolvere un problema più grosso, come il guardaroba.

E anche chi si lamenta del fatto che non sia il gioco che si aspettava... sai com'è, quando fai un video di presentazione e togli una grossa fetta della roba che hai mostrato, magari un po' il cazzo ti gira. E per inciso, non è il mio caso

E la storia di gta fa ridere. Dai su, che esempio del cazzo

Il tuo pc ha seri problemi
    ma vuoi che te lo registro con OBS?
    Ho "intervistato" più di 20 persone. Penso più di 30, ormai è passato tempo, non sto parlando delle mie magiche performance e basta.
    Con la 1080 tutto maxato (tranne rtx ovviamente) girava a 30 stabili in qhd (edit: 2560x1440 ovviamente, ultrawide non penso sia qhd e basta)
    Sai qual è la cosa divertente?
    E' che ho giocato a cyberpunk su due pc diversi che però condividevano la stessa scheda video ed il risultato era identico.
    Chissà, magari è la scheda video ma, dato che tutto il resto funziona a dovere, ne dubito.

è 100% così non ho memoria corta, ci sto giocando ORA.
    No, tu stai GIOCANDO ORA con la 3080, non con la 1080. Permettimi quindi di rinfrescarti la memoria.

E stiamo parlando della 1.6. Guarda, l'ho messo pure alla risoluzione del tuo monitor. E no, il gioco non gira come dici te.

Ho tipo quasi 180 ore di gioco, magari togliete gli spyware che vi girano in background
    che andrebbero a toccare tutto tranne la scheda video. Guarda te l'impressionante utilizzo della mia cpu da parte di sto gioco.

Edit: tutto maxato sulla GTX 1080 era senza calcolare i filtri che non ricordo come erano e niente psycho nulla, qui trovi gente con performance consistenti con la mia descrizione con una RTX 3070.
    Dimmi se le impostazioni erano quelle che ho messo nel video che sono curioso

Edit2: cmq confermo la 1.6 crashicchia, non sono il solo, sto facendo una verifica dei files
    Pensa te, tutti i bug risolti a tre mesi dall'uscita...

comunque a me no, magari togli gli spyware che ti girano in background e cambia scheda madre, magari ti da problemi con l'audio integrato

Con una 1080 quindi, oggi, penso non si potrebbero giocare 30fps con settaggi ultra. (sì, giocavo a 30fps) però "tutto al minimo" è follia, con un mix di alto-medio sicuro si gioca a 60 e comunque ancora oggi si gioca bene con una 1060 a settaggi medio bassi 1080p.
    tu pensa che non solo dovevo stare al minimo, dovevo pure abbassare la risoluzione al 75% circa
    Quindi no, con la 1080 raggiungi quel risultato a fullhd circa e non ne sarei comunque abbastanza sicuro.
    Inoltre le prestazioni di oggi sono migliori di quelle dell'uscita, dato che pure quello che hai visto nel video col cazzo che sarei riuscito a raggiungerlo.

Il problema di Krys è che ha pure un ultrawide quindi non è 1440p e basta, è di più, sarà almeno un altro 15% di performance da limare.
    E' vero, sto a 3440x1440, ma non è quel 15% su fps così bassi a cambiarti la vita eh.

Certamente, è che Krys dice "tutto al minimo" che è veramente un'esagerazione
    c'è da dire che la GTX 1080 non è proprio fatta per giocare in QHD su un ultrawide che quindi sarà più vicino ai 4K che QHD. Quindi è ovvio che se hai uno schermo non adatto alla gpu, devi ridurre i settaggi. Ma mica è colpa del gioco
    guarda che il resto dei giochi che ho girano tranquillamente eh, l'unico altro gioco in grado di darmi problemi di sto genere è stato rdr2
    Il problema mio non è ridurre i settaggi, il problema è che hai sparato proprio alto

per il resto, sto cercando di cambiare scheda video da una vita, purtroppo ho una brutta tendenza tra poca reperibilità di schede e problemi della real life. A sto giro spero di prendere la 4080 da 16gb
    Ultima modifica di Krys; 06-10-22 alle 11:56

Senior Member L'avatar di Dadocoso

cioé Krys continuo a dire: non credi che lamentarsi che la 1080 non ti fa girare a 60fps cp2077 a 3440x1440 si un po' una pretesa assurda? é uscita 4 anni e mezzo prima del gioco, in un epoca dove il 4k non se lo cagava nessuno. Poi che cp2077 sia pesantuccio ok, ma incazzarsi perché non riesci a farlo girare a quella risoluzione su HW di oltre 4 anni prima dai, é un po' ridicolo

Le schede audio cosa, galf? Stiamo parlando di chip integrati sulle schede madri, il gioco non partiva su una miriade di configurazioni a causa di questo problema, dato che non era un caso isolato ma su più modelli di più schede madri. Eddai su.
    Bene, linka questi thread kilometrici? Non hai detto scheda audio integrata, ovviamente, giusto per fare l'edgy dopo.

No, è una risposta da parte di uno che non ha alcuna voglia di fare il wall of text [cut]
    il problema, caro, è che sono cagate.
    Il gioco è The Witcher Cyberpunk. Non gli manca nulla che non abbia TW ed aggiunge solo. Quindi, perché nessuno si lamenta di The Witcher mentre su Cyberpunk si frigna e ci si lamenta?

E la storia di gta fa ridere. Dai su, che esempio del cazzo
    Mica è colpa mia se la gente media quando dice "gioco incompleto" poi fa riferimento a polizia, gang e open world che non c'entra NULLA con il gioco.

Sai qual è la cosa divertente?
    E' che ho giocato a cyberpunk su due pc diversi che però condividevano la stessa scheda video ed il risultato era identico.
    Chissà, magari è la scheda video ma, dato che tutto il resto funziona a dovere, ne dubito.

No, tu stai GIOCANDO ORA con la 3080, non con la 1080. Permettimi quindi di rinfrescarti la memoria.

[video=youtube;lJAuVCXZVPA]https://www.youtube.com/watch?v=lJAuVCXZVPA
    E stiamo parlando della 1.6. Guarda, l'ho messo pure alla risoluzione del tuo monitor. E no, il gioco non gira come dici te.
    Che ti devo dire? Il resto del sistema forse era migliore? Il gioco ha perso frame con gli aggiornamenti drivers sulle serie 1000? Ho giocato tutto il gioco con la 1080, l'ho solo ricominciato con la 3080, quindi se non era giocabile (meno di 30 fps) me ne ricorderei.

La mia 1080 era overclockata, una MSI Armor che di base è clock stock. I 30 li faceva. FORSE MI SBAGLIO ED ERA TUTTO AD HIGH E NON ULTRA ecco, questo è possibile/probabile.

Ho tenuto solo i miei screen del primo playthrough, perché sono autistico, questo è come era il gioco quando lo giocavo alla release. Messo solo screen fuori dalla photo mode, così neanche a dire che alzavo i settaggi per le foto.

https://imgur.com/a/PaAChqN

Pensa te, tutti i bug risolti a tre mesi dall'uscita...
    ho risolto il problema: erano vecchi folder dei mod che avevo poi rimosso, cancellare i folder e fare un check files mi ha tolto i crash.

Comunque a proposito di mod: vedo che hai il vestito di Lucy.
    Può darsi che la tua bassa performance sia a causa dei mod, anche. Io ho brevemente messo i requisiti per i mod (redext o come si chiama e tutto il resto della baracca) e mi hanno immediatamente fatto crashare un gioco che prima non crashava mai.

Quindi in caso ti direi un clean install e via i mods.

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    cioé Krys continuo a dire: non credi che lamentarsi che la 1080 non ti fa girare a 60fps cp2077 a 3440x1440 si un po' una pretesa assurda? é uscita 4 anni e mezzo prima del gioco, in un epoca dove il 4k non se lo cagava nessuno. Poi che cp2077 sia pesantuccio ok, ma incazzarsi perché non riesci a farlo girare a quella risoluzione su HW di oltre 4 anni prima dai, é un po' ridicolo
    Ma io non mi sto lamentando del fatto che il gioco giri male su questa scheda. Ok, in passato me ne sono lamentato ma non per le prestazioni in se per se ma per via del fatto che ci sono opzioni grafiche non disattivabili, tipo lo ssr o l'anti aliasing forzati non disattivabili a meno che tu non voglia utilizzare un tool.
    Ma ad ogni modo, io non capisco dove mi starei lamentando delle prestazioni.
    L'unica cosa che sto dicendo è che all'uscita, con una gtx1080, non giocavi ad alto.

O magari si, se ti andava bene di scendere sotto i 30.

Bene, linka questi thread kilometrici? Non hai detto scheda audio integrata, ovviamente, giusto per fare l'edgy dopo.
    ma edgy de che?
    si, ho omesso integrata per mio errore perché pensavo fosse intuibile ma ok, errore mio.
    adesso il problema è molto più grande

Ad ogni modo, tieni solo uno dei vari thread che comunicavano il problema: https://steamcommunity.com/app/10915...5186358635458/

il problema, caro, è che sono cagate.
    Il gioco è The Witcher Cyberpunk. Non gli manca nulla che non abbia TW ed aggiunge solo. Quindi, perché nessuno si lamenta di The Witcher mentre su Cyberpunk si frigna e ci si lamenta?
    Mica è colpa mia se la gente media quando dice "gioco incompleto" poi fa riferimento a polizia, gang e open world che non c'entra NULLA con il gioco.
    in che modo sarebbe the witcher cyberpunk?
    Eddai su. C'è una cosa che si chiama contesto e qui è evidentemente ignorata per semplificazione.
    Prendi una cosa, una qualsiasi cosa di questo gioco e avrai un problema o qualcosa di non ben implementato.

Però ok dai, spendo 5 minuti solo per parlare della superficie

Il guardaroba? Pezza per risolvere il problema dell'infinito numero di vestiti esteticamente ridicoli.

Netrunning? Ne avrei da parlare per ore. Letteralmente Dio, spread dei quickhacks, il gioco si gioca da se, non controbilanciato, varietà estremamente limitata.

Il cyberware? A parte rari casi, non è altro che un boost/variazione delle statistiche e quindi tutta roba passiva. Quelli che variano il gioco sono sostazialmente sandevistan, cyberdeck e berserk che, se non ricordo male, rimuovono le granate per far posto a SOLO UNO di questi impianti. Poi hai le 4 braccia con attacchi diversi, due salti e optical camo. FINE. Si poteva fare di più ma hey, figuriamoci. Come se non bastasse, per l'economia del gioco costa tutto talmente tanto che anche sperimentare è infattibile. C'era pure l'idea di farti diventare cyberpsycho ma ovviamente era stata tagliata. Si poteva pure spiegare magari perché V non fosse affetto/a da sti potenziamenti a differenza degli altri ma ovviamente no, figuriamoci.

Stessa cosa vale per le perk, abilità passive che boh, ok, grazie per il danno maggiorato se colpisci i nemici sugli alluci usando le pistole quando hai 10 hp ed è una notte di luna piena, i guess.

Le meccaniche da rpg con looter shooter in questo contesto non funzionano abbastanza bene. Il gioco passa in un attimo da ingiocabile a troppo facile.
    Molte cose per via di sto fatto sono inutili. Lo stealth, ad esempio, a meno che tu non lo usi per infiltrarti/uccidere qualcuno da vicino rompendogli il collo, diventa inutile per cose come il silenziatore sulle armi, dato che un headshot ad un nemico ignaro non assicura l'uccisione.

La storia è spesso inconsistente. Tipo johnny che ti fa passare la brutta nottata dopo che ti impianti il chip, poi ti svegli, vai a prendere la macchina, delemain ti sale addosso e V è tipo "woooo amico jonny, hai visto?" e lui "woooo amica v, k pazza kuesta night city! xdd"

Potremmo poi parlare di tutto ciò che hanno mostrato e poi tolto? Che bella la personalizzazione del tuo personaggio che non vedrai mai a meno che tu non voglia guidare solo moto. C'era un senso inizialmente con le cutscene ed i dialoghi in terza persona alla deus ex, ma ovviamente è stato tagliato.
    Stessa cosa per le mantis blade, per il sistema di trasporto che vedi pure in edgerunners ma nel gioco non puoi prendere e tanta altra bella roba

Cerca pure di darti soluzioni alternative a seconda della build del tuo personaggio. Ovviamente tutte le strade alternative sono una di fianco all'altra. Ottimo level design, non c'è che dire.

E potrei continuare senza citare la polizia o tutte le altre cose che tu credi siano il motivo per cui la gente lo definisce monco.
    Per inciso, lo sto rigiocando e mi sta piacendo pure tanto. Ma stare li a minimizzare e semplificare il motivo per cui alla gente sto gioco non va tanto giù tutt'ora, tirando in ballo gta a casaccio non è esattamente la cosa più logica da fare.

Che ti devo dire? Il resto del sistema forse era migliore? Il gioco ha perso frame con gli aggiornamenti drivers sulle serie 1000? Ho giocato tutto il gioco con la 1080, l'ho solo ricominciato con la 3080, quindi se non era giocabile (meno di 30 fps) me ne ricorderei.

La mia 1080 era overclockata, una MSI Armor che di base è clock stock. I 30 li faceva. FORSE MI SBAGLIO ED ERA TUTTO AD HIGH E NON ULTRA ecco, questo è possibile/probabile.
    La cosa che mi viene da pensare è che magari io sono più sensibile di te e giocavo al minimo per cercare di tenere un 45-60.
    Dovrei fare un altro test, disattivando l'fsr e vedendo a quanto arrivo con tutto al minimo. Magari è più un problema di scalabilità che rendono le esperienze mia e tua diverse.
    Comunque sia non è troppo diverso da ciò che ricordo dal primo avvio.

Ho tenuto solo i miei screen del primo playthrough, perché sono autistico, questo è come era il gioco quando lo giocavo alla release. Messo solo screen fuori dalla photo mode, così neanche a dire che alzavo i settaggi per le foto.

https://imgur.com/a/PaAChqN
    ho guardato gli screen ed abbiamo scoperto che... niente.
    perché non conosciamo le performance, sappiamo solo che il gioco ha una bella grafica

Comunque a proposito di mod: vedo che hai il vestito di Lucy.
    Può darsi che la tua bassa performance sia a causa dei mod, anche. [cut]
    No purtroppo. Le performance sono identiche a prima e dopo le mod.
    L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'utilizzo della cpu, ma c'è il rischio che rivatuner faccia un calcolo su tutti i core e li buona fortuna, dato che sono 32

Anticittadino L'avatar di Raist²

Imho è un gioco da 7.5. Grandi lacune di gameplay, l'ho trovato un po' vecchiotto come meccaniche.
    La città è tutt'altro che viva e pulsante. E' uno specchietto. I vendor tutti uguali etc. Il traffico irreale lasci una macchina in mezzo alla strada e blocchi tutto.
    (giocato e finito)

Dalla 1.5 è giocabile. La patch PS5 mi ha aiutato un botto

Prima ho avuto molti problemi (tralascio i crash).
    -cadevo da uno scalino e morivo
    -suona un allarme i nemici si freezano. Stavo letteralmente a pochi passi da loro, naturalmente non nascosto. Loro urlavano ma non mi attaccavano. Fermi. Se io sparavo partiva il trigger e si azionavano
    -non so se han fixato le armi tecnologiche che rompevano il gioco. Credo di si ormai
    -reroll reality, tipo ti giri, poi ti giri di nuovo ed è cambiato tutti il traffico. Faceva un sacco ridere!
    -problemi di inseguimento.
    -accoppo il nemico, nascondo il corpo. io sono a 3 metri dal corpo, faccio per andare. Hanno scoperto il corpo. Mi giro per guardarlo. è sparito. non c'è traccia di nemico che ha visto il corpo. Le guardie più avanti, pur essendo in allarme stanno ferme. Vado avanti. niente. Ad un certo punto probabilmente entro nel raggio del trigger (io nascosto). Si attivano e vengono a crivellarmi. Passo indietro. Nulla. Tornano alla loro routine
    -camioncini che volano (dovrei avere ancora il video)
    -la guida. specialmente delle moto che sembra un'auto. Ma ad una certa usavo il trasporto rapido
    -la missione finale mi si pianta (con la 1.5). Quando devi usare il carroarmatone. Mi diceva che dovevo far fuori ancora dei tizi, ma erano tutti morti.

Insomma tutte robbe così. Gioco decisamente rotto
    Con la 1.5 mi è capitato, ma molto di meno.

Il punto di forza sono alcune scene scriptate da film e coinvolgenti. Molto intense e belle.

Ah altra cosa. Lo provai sulla 960 così per ridere. se girava.
    Girava.
    Faccio quello che inizia nel deserto con l'auto. Parto. Mi trovo un vecchietto in mezzo alla strada su una sedia che levita a 2 metri da terra

Il video del camioncino mer l'ero salvato https://twitter.com/i/status/1498712018072870914
    Ultima modifica di Raist²; 06-10-22 alle 16:02

Pensa che per girare la clip sulle performance avevo reimpostato la GFexperience (tfw) e per farlo ho dovuto disattivare l'instant replay, altrimenti avrei avuto una clip con una macchina che prende il volo dopo la collisione con la mia moto

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su