Bene, linka questi thread kilometrici? Non hai detto scheda audio integrata, ovviamente, giusto per fare l'edgy dopo.
il problema, caro, è che sono cagate.No, è una risposta da parte di uno che non ha alcuna voglia di fare il wall of text [cut]
Il gioco è The Witcher Cyberpunk. Non gli manca nulla che non abbia TW ed aggiunge solo. Quindi, perché nessuno si lamenta di The Witcher mentre su Cyberpunk si frigna e ci si lamenta?
Mica è colpa mia se la gente media quando dice "gioco incompleto" poi fa riferimento a polizia, gang e open world che non c'entra NULLA con il gioco.E la storia di gta fa ridere. Dai su, che esempio del cazzo![]()
Che ti devo dire? Il resto del sistema forse era migliore? Il gioco ha perso frame con gli aggiornamenti drivers sulle serie 1000? Ho giocato tutto il gioco con la 1080, l'ho solo ricominciato con la 3080, quindi se non era giocabile (meno di 30 fps) me ne ricorderei.Sai qual è la cosa divertente?
E' che ho giocato a cyberpunk su due pc diversi che però condividevano la stessa scheda video ed il risultato era identico.
Chissà, magari è la scheda video ma, dato che tutto il resto funziona a dovere, ne dubito.
No, tu stai GIOCANDO ORA con la 3080, non con la 1080. Permettimi quindi di rinfrescarti la memoria.
[video=youtube;lJAuVCXZVPA]https://www.youtube.com/watch?v=lJAuVCXZVPA
E stiamo parlando della 1.6. Guarda, l'ho messo pure alla risoluzione del tuo monitor. E no, il gioco non gira come dici te.
La mia 1080 era overclockata, una MSI Armor che di base è clock stock. I 30 li faceva. FORSE MI SBAGLIO ED ERA TUTTO AD HIGH E NON ULTRA ecco, questo è possibile/probabile.
Ho tenuto solo i miei screen del primo playthrough, perché sono autistico, questo è come era il gioco quando lo giocavo alla release. Messo solo screen fuori dalla photo mode, così neanche a dire che alzavo i settaggi per le foto.
https://imgur.com/a/PaAChqN
ho risolto il problema: erano vecchi folder dei mod che avevo poi rimosso, cancellare i folder e fare un check files mi ha tolto i crash.Pensa te, tutti i bug risolti a tre mesi dall'uscita...![]()
Comunque a proposito di mod: vedo che hai il vestito di Lucy.
Può darsi che la tua bassa performance sia a causa dei mod, anche. Io ho brevemente messo i requisiti per i mod (redext o come si chiama e tutto il resto della baracca) e mi hanno immediatamente fatto crashare un gioco che prima non crashava mai.
Quindi in caso ti direi un clean install e via i mods.