Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
cioé Krys continuo a dire: non credi che lamentarsi che la 1080 non ti fa girare a 60fps cp2077 a 3440x1440 si un po' una pretesa assurda? é uscita 4 anni e mezzo prima del gioco, in un epoca dove il 4k non se lo cagava nessuno. Poi che cp2077 sia pesantuccio ok, ma incazzarsi perché non riesci a farlo girare a quella risoluzione su HW di oltre 4 anni prima dai, é un po' ridicolo
Ma io non mi sto lamentando del fatto che il gioco giri male su questa scheda. Ok, in passato me ne sono lamentato ma non per le prestazioni in se per se ma per via del fatto che ci sono opzioni grafiche non disattivabili, tipo lo ssr o l'anti aliasing forzati non disattivabili a meno che tu non voglia utilizzare un tool.
Ma ad ogni modo, io non capisco dove mi starei lamentando delle prestazioni.
L'unica cosa che sto dicendo è che all'uscita, con una gtx1080, non giocavi ad alto.

O magari si, se ti andava bene di scendere sotto i 30.

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
Bene, linka questi thread kilometrici? Non hai detto scheda audio integrata, ovviamente, giusto per fare l'edgy dopo.
ma edgy de che?
si, ho omesso integrata per mio errore perché pensavo fosse intuibile ma ok, errore mio.
adesso il problema è molto più grande

Ad ogni modo, tieni solo uno dei vari thread che comunicavano il problema: https://steamcommunity.com/app/10915...5186358635458/

il problema, caro, è che sono cagate.
Il gioco è The Witcher Cyberpunk. Non gli manca nulla che non abbia TW ed aggiunge solo. Quindi, perché nessuno si lamenta di The Witcher mentre su Cyberpunk si frigna e ci si lamenta?
Mica è colpa mia se la gente media quando dice "gioco incompleto" poi fa riferimento a polizia, gang e open world che non c'entra NULLA con il gioco.
in che modo sarebbe the witcher cyberpunk?
Eddai su. C'è una cosa che si chiama contesto e qui è evidentemente ignorata per semplificazione.