Le schede audio cosa, galf? Stiamo parlando di chip integrati sulle schede madri, il gioco non partiva su una miriade di configurazioni a causa di questo problema, dato che non era un caso isolato ma su più modelli di più schede madri. Eddai su.ah beh LE SCHEDE AUDIO e allora...![]()
No, è una risposta da parte di uno che non ha alcuna voglia di fare il wall of text e stare ad elencare ogni singola cosa che non va in questo gioco.
A me il gioco adesso piace, ma ciò non significa che tu non possa dissezionarlo e renderti conto che ogni singola cosa presente è lasciata a metà e mal implementata. Internet è pieno di gente che ha messo in evidenza problematiche che andavano più a fondo dei bug che trovavi in giro al day one eh, senza considerare che alcune delle nuove feature sono una pezza messa li per non risolvere un problema più grosso, come il guardaroba.
E anche chi si lamenta del fatto che non sia il gioco che si aspettava... sai com'è, quando fai un video di presentazione e togli una grossa fetta della roba che hai mostrato, magari un po' il cazzo ti gira. E per inciso, non è il mio caso
E la storia di gta fa ridere. Dai su, che esempio del cazzo
Sai qual è la cosa divertente?Il tuo pc ha seri problemi
ma vuoi che te lo registro con OBS?
Ho "intervistato" più di 20 persone. Penso più di 30, ormai è passato tempo, non sto parlando delle mie magiche performance e basta.
Con la 1080 tutto maxato (tranne rtx ovviamente) girava a 30 stabili in qhd (edit: 2560x1440 ovviamente, ultrawide non penso sia qhd e basta)
E' che ho giocato a cyberpunk su due pc diversi che però condividevano la stessa scheda video ed il risultato era identico.
Chissà, magari è la scheda video ma, dato che tutto il resto funziona a dovere, ne dubito.
No, tu stai GIOCANDO ORA con la 3080, non con la 1080. Permettimi quindi di rinfrescarti la memoria.è 100% così non ho memoria corta, ci sto giocando ORA.
E stiamo parlando della 1.6. Guarda, l'ho messo pure alla risoluzione del tuo monitor. E no, il gioco non gira come dici te.
che andrebbero a toccare tutto tranne la scheda video. Guarda te l'impressionante utilizzo della mia cpu da parte di sto gioco.
Ho tipo quasi 180 ore di gioco, magari togliete gli spyware che vi girano in background
Dimmi se le impostazioni erano quelle che ho messo nel video che sono curiosoEdit: tutto maxato sulla GTX 1080 era senza calcolare i filtri che non ricordo come erano e niente psycho nulla, qui trovi gente con performance consistenti con la mia descrizione con una RTX 3070.
Pensa te, tutti i bug risolti a tre mesi dall'uscita...Edit2: cmq confermo la 1.6 crashicchia, non sono il solo, sto facendo una verifica dei files![]()
comunque a me no, magari togli gli spyware che ti girano in background e cambia scheda madre, magari ti da problemi con l'audio integrato
tu pensa che non solo dovevo stare al minimo, dovevo pure abbassare la risoluzione al 75% circa
Quindi no, con la 1080 raggiungi quel risultato a fullhd circa e non ne sarei comunque abbastanza sicuro.
Inoltre le prestazioni di oggi sono migliori di quelle dell'uscita, dato che pure quello che hai visto nel video col cazzo che sarei riuscito a raggiungerlo.
E' vero, sto a 3440x1440, ma non è quel 15% su fps così bassi a cambiarti la vita eh.Il problema di Krys è che ha pure un ultrawide quindi non è 1440p e basta, è di più, sarà almeno un altro 15% di performance da limare.
guarda che il resto dei giochi che ho girano tranquillamente eh, l'unico altro gioco in grado di darmi problemi di sto genere è stato rdr2
Il problema mio non è ridurre i settaggi, il problema è che hai sparato proprio alto
per il resto, sto cercando di cambiare scheda video da una vita, purtroppo ho una brutta tendenza tra poca reperibilità di schede e problemi della real life. A sto giro spero di prendere la 4080 da 16gb![]()