Popolo, questi mesi hanno smascherato le "democrazie" occidentali per quello che sono: come un secolo prima si sono sventrate l'africa nutrendosi del suo ventre molle fino alle ricche coste così vogliono annettere quegli stati senza spina dorsale, piccoli inutili schizzi di colore in una cartina europea che chiama il nazionalismo. Sto parlando dei Belgi voluttuosi alcolizzati, degli Olandesi scaricatori di porto lezzosi di pesce e di odore di donnacce e dei rissosi Irlandesi. Queste tre patetiche nazioni hanno abbracciato il finto stereotipo della libertà entrando negli Alleati.
Ma noi abbiamo dato una risposta forte con una guerra lampo abbiamo annesso l'arabia saudita e inoltre ci siamo fatti concedere dal buon alleato rumeno le sue terre per il passaggio. Inoltre abbiamo fatto pressioni sul governo Polacco che si è appoggiato alla nostra causa fascista perchè stanco dell'immobilismo non cercato del buon cugino d'oltralpe. Insieme ai figli di Sobieski si preannunciano sbarci di supermarina in Danimarca e Svezia. Ma sono stato chiaro con la Polonia. La Svezia resterà sovrana ma fascista.
Inoltre si sta risvegliando la follia militare tedesca che ci aveva traditi due anni fa: mendicando in giro è stato rifiutata sia da Comunisti sia da Alleati anche sotto la minaccia di guerra se si fosse affiancata a queste potenze. Un cancro in centro europa non deve neppure nascere. Dunque sta muovendo truppe verso i confini. Che voglia praticare un suicidio assistito per essere annessa in maniera tripartita da Francia Italia e Polonia?
Il nuovo carro medio sta già entrando in produzione e le nostre 25 divisioni corazzate bramano per averlo. L'industria civile vola con le sue 110 industrie e gli italiani vedono rinascere un impero di abbondanza e prosperità sempre più concreto.