Maxis ed Electronic Arts offrono alla community il pack di espansione Oasi Innevata, tutto ispirato al Giappone. Di nuovo in vacanza alle pendici del monte Komorebi!
Sviluppatore / Publisher: Maxis / EA Games Prezzo: 39.90€ Localizzazione: Testi Multiplayer: Assente PEGI: 12 Disponibile Su: PC (Origin, Steam), PlayStation 4, Xbox One
Vacanza. Questa parola nel corso dell’anno in corso è diventata una sorta di tabù, un vero e proprio cruccio per le persone di tutto il mondo che per via della pandemia, volenti o nolenti, non sono riusciti a mettere il naso fuori di casa. Niente a che vedere con le gitarelle fuori mano dietro casa, intendo proprio quelle vacanze con la V maiuscola, dove ti permetti il lusso di affittare uno skipass per almeno una settimana, prenotando al contempo qualche seduta al bagno turco con tanto di massaggio zen rilassante.
Ecco, forse non potremo prenderci una pausa dal mondo in questo modo, almeno per adesso, ma sicuramente in The Sims 4 Oasi Innevata possiamo almeno emulare virtualmente il contesto grazie alla nuova ambientazione realizzata per l’occasione, meglio identificata come meta vacanze sul Monte Komorebi, un luogo incantevole dove i nostri Sim potranno sciare, fare escursioni, godersi un bagno termale e molto altro ancora.
TUTTO PRONTO PER NATALE (O QUASI)
Come già anticipato nella piccola anteprima pubblicata sulle nostre pagine, The Sims 4 Oasi Innevata propone come decimo pacchetto di espansione una meta orientale, ispirata con precisione dai luoghi più turistici del Giappone.
TUTTE LE PIù TRADIZIONALI ATTIVITà GIAPPONESI SARANNO PRESENTI
Oltre ai due quartieri residenziali, Oasi Innevata racchiude la maggior parte delle nuove attività introdotte nell’espansione proprio nella zona di Yukimatsu, essenzialmente una parte del monte stesso, dove i Sims possono andare a sciare, fare escursioni all’aria aperta e, perché no, godersi un po’ di relax al bagno pubblico Onsen; ma le attività da svolgere non finiscono certo qui. Grazie alla suddivisione dei quartieri è possibile, idealmente, individuare già quello che ci farebbe piacere far fare al nostro Sim, elemento quest’oggi necessario al fine di assecondare il nuovo sistema degli Stili di Vita. Creando il nostro Sim potremo infatti scegliere la sua aspirazione principale, notando come quest’ultima incida energicamente proprio sulle emozioni e sentimenti del personaggio, che finirà anche per deprimersi qualora non riesca ad assecondare le sue aspirazioni.
Continua nella prossima pagina…
- 1 2