MSI regala For Honor e Ghost Recon Wildlands con i suoi notebook

MSI annuncia che, acquistando un notebook da gaming con GPU Nvidia Geforce GTX 1080 oppure 1070, si può avere in regalo uno dei nuovissimi titoli di Ubisoft, a scelta tra For Honor oppure Ghost Recon: Wildlands, non appena quest’ultimo sarà disponibile. Per poter richiedere il gioco scelto, occorre acquistare il notebook da uno dei rivenditori selezionati da NVIDIA per il proprio bundle.

Ma non è finita, perché MSI offre di più. Fino al 28 marzo 2017, infatti, chi acquisterà un notebook MSI con GPU NVIDIA GeForce GTX 1080 o 1070, oltre a scegliere uno dei due nuovi giochi Ubisoft, potrà ottenere anche “Ghost Recon: Wildlands Season Pass“, che darà accesso a due importanti espansioni del titolo non appena saranno rese disponibili. Per beneficiare di quest’ulteriore imperdibile vantaggio, è necessario registrare sul sito MSI il notebook acquistato e ricevere così gratuitamente il codice del season pass.

Per maggiori informazioni: https://www.msi.com/promotion/for-honor-ghost-recon-wildlands-bundle.

MSI regala For Honor e Ghost Recon Wildlands con i suoi notebook

Articolo precedente
xbox one aggiornamento marzo

Microsoft annuncia l'Xbox Game Pass, oltre un centinaio di giochi disponibili con accesso illimitato

Articolo successivo
La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra: aggiornamento per Xbox One X

La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra: svelati i requisiti PC

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata