Accedi

Visualizza Versione Completa : [CLUB] ROMA

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

Netherlander
02-11-16, 18:43
differenziato per Fazio, sparamose ora prima che sia troppo tardi :rotfl:

alberace
02-11-16, 19:06
:smugdance:

Odradek
02-11-16, 19:45
:rotfl:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/t31.0-8/14889777_10154179030565852_472300310841980519_o.jp g

SimoSky
02-11-16, 19:46
Fuori Mario Rui, Vermaelen, Florenzi, Manolas, Emerson Palmieri e Fazio.

Chi gioca in difesa? :uhm:

NOXx
02-11-16, 19:56
Gesù :fag:
D'altra parte è così forte che può fare reparto anche da solo

Inviato da un sarcazzo volante.

soldier
02-11-16, 23:28
Difesa a 3 Rudiger -De Rossi -JJ ...speriamo bene

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Eliwan
03-11-16, 11:14
Gesù :fag:
D'altra parte è così forte che può fare reparto anche da solo.

Mandate Jesù in infermeria, magari fa qualche miracolo :sisi:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Geralt di Rivia
03-11-16, 12:24
Porta lavoro, rilancia settori in crisi e vengono pure piantati diecimila cazzo di alberi -> rompiamo i cojoni. Magic non capire una fava della realtà a 360° del M5S :asd:
http://www.calcioefinanza.it/2016/11/02/impatto-economico-nuovo-stadio-roma/

Netherlander
03-11-16, 13:45
golatahh di gementohh, scempiohh

Dan87Khan
03-11-16, 16:30
Vuoi mettere con le attrazioni della zona? Drogati, prostitute, topi e discariche a cielo aperto, vegetazione incolta?

Netherlander
03-11-16, 18:51
Ma le cubatureh rimarrebbero entro i limiti del piano regolatore immaginario di Berdini

Guardian80
03-11-16, 21:06
Tra andata e ritorno, 5 gol presi da ste pippe al sugo, ma vabbè oggi veramente la difesa era più che improbabile.

Netherlander
03-11-16, 21:08
secondo me Alisson a calcio a 5 è un bel portiere

Geralt di Rivia
03-11-16, 21:17
Tra andata e ritorno, 5 gol presi da ste pippe al sugo, ma vabbè oggi veramente la difesa era più che improbabile.

Mica solo oggi, in pratica in panchina non c'è nessuno, prima o poi scoppieranno a giocare sempre questi ogni tre, quattro giorni... Non ci fossimo fatti rimontare come furboni l'altra volta almeno nelle ultime due si poteva mandare in campo la Primavera, con Iturbe a indebolirla.

Guardian80
03-11-16, 22:19
Fazio spero che rientri a breve, poi c'è la sosta per le nazionali e subito dopo Manolas potrebbe rientrare.

Ghost
03-11-16, 22:31
Se la Roma avesse una difesa forte sarebbe una squadra di altissimo livello, visto che in attacco fa paura (è nella top 5 europea). Aggiungiamo 4/5 della difesa in infermeria ed ecco spiegati i 5 gol complessivi

Inviato da mTalk

Geralt di Rivia
04-11-16, 09:52
Se la Roma avesse una difesa forte sarebbe una squadra di altissimo livello, visto che in attacco fa paura (è nella top 5 europea). Aggiungiamo 4/5 della difesa in infermeria ed ecco spiegati i 5 gol complessivi

Mmh, per me segnamo molto anche perché siamo una squadra per sua natura (vedi l'avere un terzino come Bruno Peres, per esempio) e per scelte di Spalletti sbilanciata in avanti, che quindi "filosoficamente" punta a vincere le partite segnando un goal in più dell'avversario, non subendone uno in meno. La posizione di Nainggolan talvolta da "trequartista" per mettere subito pressione ai difensori avversari, creando occasioni da goal in questo modo, o quantomeno disturbando la costruzione della manovra, è per esempio un'arma a doppio taglio, perché poi se questo pressing non ha effetto ti ritrovi dietro senza il migliore dei filtri a tua disposizione. La differenza con le migliori squadre europee è emersa nella sfida col Real, equilibrata sul piano del gioco, ma a loro bastava creare due o tre grosse occasioni per buttare dentro una palla, noi per segnare altrettanto dobbiamo metterne insieme a bizzeffe. Non basterebbe avere giocatori più forti dietro per colmare il gap, a mio avviso: un top team davanti magari ci ha un Aubameyang che dopo decine di metri fatti a velocità ultrasoniche ha la freddezza per piazzare un pallonetto al portiere in uscita (abbiamo commentato una gif di recente), noi ci abbiamo Salah che nella stessa azione tirerebbe una mozzarella morbida al portiere, e devi sperare che in qualche modo entri comunque. La differenza la fanno molto anche 'ste cose.

blastomorpha
04-11-16, 12:45
Mmh, per me segnamo molto anche perché siamo una squadra per sua natura (vedi l'avere un terzino come Bruno Peres, per esempio) e per scelte di Spalletti sbilanciata in avanti, che quindi "filosoficamente" punta a vincere le partite segnando un goal in più dell'avversario, non subendone uno in meno. La posizione di Nainggolan talvolta da "trequartista" per mettere subito pressione ai difensori avversari, creando occasioni da goal in questo modo, o quantomeno disturbando la costruzione della manovra, è per esempio un'arma a doppio taglio, perché poi se questo pressing non ha effetto ti ritrovi dietro senza il migliore dei filtri a tua disposizione. La differenza con le migliori squadre europee è emersa nella sfida col Real, equilibrata sul piano del gioco, ma a loro bastava creare due o tre grosse occasioni per buttare dentro una palla, noi per segnare altrettanto dobbiamo metterne insieme a bizzeffe. Non basterebbe avere giocatori più forti dietro per colmare il gap, a mio avviso: un top team davanti magari ci ha un Aubameyang che dopo decine di metri fatti a velocità ultrasoniche ha la freddezza per piazzare un pallonetto al portiere in uscita (abbiamo commentato una gif di recente), noi ci abbiamo Salah che nella stessa azione tirerebbe una mozzarella morbida al portiere, e devi sperare che in qualche modo entri comunque. La differenza la fanno molto anche 'ste cose.

Spalletti sta rendendo l'utopica Zemanlandia una realtà? :uhm:

Geralt di Rivia
04-11-16, 13:39
Beh, il primo tempo con l'Inter è esemplare, non so quante occasioni da goal avranno creato, con facilità, entrambe le squadre. Mi sembra evidente che la preoccupazione principale non sia, generalmente, quella di non prenderle. Poi, al San Paolo l'impostazione è stata diversa, ma lì è fisiologico, neanche volendo ce la fai a imporre il tuo gioco, e peraltro se si vanno a rivedere altri Napoli-Roma degli anni recenti abbiamo "osato" di gran lunga di più. Per me, dopo anni di Roma-Parma/Spezia 0-0, nel complesso la cosa è positiva, meglio un atteggiamento che ti fa correre dei rischi e occasionalmente smadonnare (3-3 con l'Austria Vienna) che il nulla e la certezza dei troppi pareggi di Garcia...

Netherlander
06-11-16, 19:11
manco quotati i gol di Sadiq e Destro

soldier
06-11-16, 19:29
Ma ha smesso di piovere o giocheremo contro il Bologna nella solita piscina con gol di Destro al 90'?

Geralt di Rivia
06-11-16, 20:07
https://pbs.twimg.com/media/CwmZvGmXAAAKw91.jpg

alberace
06-11-16, 21:11
manco quotati i gol di Sadiq e Destroc'è anche viviani.

Geralt di Rivia
06-11-16, 21:18
Nainggolan li mortacci tua.
Peres non era una pippa?

Netherlander
06-11-16, 21:35
per ora peggiore partita di Strootman da quando è a Roma

alberace
06-11-16, 21:39
corre a vuoto :sisi:

Geralt di Rivia
06-11-16, 21:40
Vabbè, ma sinceramente Strootman non mi pare mai tornato minimamente qualcosa di simile a quello che era ai tempi d'oro. Di questi tempi torna buono perché fa numero, e ce n'è bisogno, ma niente di più... Ma il retropassaggio sciagurato alla Aronica di Perotti che ha costretto Scesni a quasi uccidere Sadiq?

Eliwan
06-11-16, 21:45
Destro gol!!!!!!!!!!!! :rullezza: (previsione time)

alberace
06-11-16, 21:46
Ma il retropassaggio sciagurato alla Aronica di Perotti che ha costretto Scesni a quasi uccidere Sadiq?
lassa perde'

Netherlander
06-11-16, 22:36
ne poteva fare 6

SimoSky
06-11-16, 22:46
Quanti gol mangiati :bua:

Quando vinci 3-0 o 4-0 sui gol mangiati ci si ride su...il problema si pone in partite più tirate/equilibrate dove devi sfruttare meglio le occasioni.
Ed è per questo che perdi a Torino e pareggi ad Empoli. :sisi:

Pagellacce:

Szczesny 6+
Bruno Peres 6
Rudiger 6,5
Fazio 7
Juan Jesus 6
De Rossi 7,5
Strootman 6,5
Perotti 7,5
Nainggolan 6,5
Salah 8
Dzeko 7

Geralt di Rivia
06-11-16, 22:53
Atalanta-Roma a questo punto è uno scontro diretto per il secondo posto.

Netherlander
06-11-16, 22:54
mi sentirei più tranquillo se la prossima fosse allo Juventus Stadium :bua:

SimoSky
06-11-16, 23:07
Salah+Dzeko 18 gol in campionato.
Messi+Suarez 16 gol in campionato.

:snob:

Guardian80
06-11-16, 23:08
La partita è finita ma mi aspetto ancora che segni almeno uno tra destro, sadiq e viviani

Netherlander
06-11-16, 23:11
Salah+Dzeko 18 gol in campionato.
Messi+Suarez 16 gol in campionato.

:snob:

difese italiane™ :snob:

Geralt di Rivia
06-11-16, 23:17
La partita è finita ma mi aspetto ancora che segni almeno uno tra destro, sadiq e viviani

:asd:

Questo fatto che non abbiamo preso goal... io boh, è inaccettabile.

Netherlander
06-11-16, 23:23
a proposito, non capivo l'acquisto di Fazio, ora l'ho capito :asd:

alberace
07-11-16, 00:09
perotti DIO.

Pinhead81
07-11-16, 08:54
Strootman male a mio avviso, altro che 6,5.

Geralt di Rivia
07-11-16, 09:05
http://www.forzaroma.info/news-as-roma/roma-bologna-trauma-distorsivo-alla-caviglia-destra-per-paredes/

Odradek
07-11-16, 12:11
a proposito, non capivo l'acquisto di Fazio, ora l'ho capito :asd:

:rullezza:

SimoSky
07-11-16, 12:19
Strootman male a mio avviso, altro che 6,5.

Nel primo tempo maluccio ma nella ripresa è migliorato molto.

Se non è 6,5 almeno il 6 pieno ci sta.....

Lord_SNK
07-11-16, 12:55
Qualcuno impedisca la coppa d'africa, metta un veto dalla NATO

SimoSky
07-11-16, 12:57
Qualcuno impedisca la coppa d'africa, metta un veto dalla NATO

E' ridicolo che la facciano ogni 2 anni.
La facessero ogni 4 anni come Europei, Mondiali e Coppa America..

Geralt di Rivia
07-11-16, 14:12
Qualcuno impedisca le fottute pause per le fottute nazionali, metta un veto dalla NATO

Fixed.

Geralt di Rivia
07-11-16, 21:23
https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net/t31.0-8/15025630_10154724811410970_7451770231777128807_o.j pg

Guardian80
07-11-16, 23:10
Una sentenza

Lord_SNK
08-11-16, 13:56
Mi piaceva di più quando cantava nei Timoria...

Netherlander
08-11-16, 15:22
Paredes fuori per 15 giorni :rotfl:

Lord_SNK
08-11-16, 15:24
E' tutto un gioco del destino per far giocare Iturbe e Gerson

Netherlander
08-11-16, 18:28
l'ultima perla :smugdance:

Berdini: “Contrario alla zona, Tor di Valle è a rischio esondazione”

Si allo stadio della Roma? Corrisponde al vero che il progetto generale, realizzato per lo stadio della Roma, ci sarebbe un sistema idraulico per evitare inondazioni delle acque adiacenti allo stadio?
“Grazie per questa domanda che mi permette di entrare nel merito e di essere più preciso. Sapete che dal primo momento sono stato contrario, e continuo ad essere contrario allo stadio della Roma per i motivi che tu dici. Quando la Roma decide di fare lo stadio non parla col Comune di Roma per cercare la localizzazione più adatta perché avrebbe dovuto interloquire con l’amministrazione comunale dicendo “noi vogliamo far lo stadio, mi dite un’area dove poterlo fare?”. No, hanno dovuto comunicare con una società privata, per altro importante. Lo scegliere di questa società, quindi una società privata che fa intermediazione immobiliare, sceglie l’area di Tor di Valle. E’ un privato, che sul carico di un altro privato decide che a Tor di Valle va lo stadio. Scusate, l’amministrazione pubblica che fa? Sta in cucina e pulisce le pentole, non c’è un’altra città del mondo che fa così. Quindi io sono stato contrario per questo motivo poi quando ho visto le carte sono ancor più contrario. La racconto così, l’area è collegata quindi le polemiche sono nate. A quel punto non possono fare un’imbarcata sopra altrimenti sprofonderebbe tutto, l’area, quando piove, attenzione io pensavo che le opere fossero state pensate quando c’è il fiume che sale di livello, no. Hanno messo l’idrovora quando ci saranno eventi piovosi, tipo ieri sera che ha piovuto 10 minuti, mezzora. Allora ci sarà un’idrovora che converrà l’acqua piovana e che la localizzazione scelta dalla società privata e l’AS Roma che ha incaricato il privato è la più sbagliata del mondo perché altrimenti nei paesi civili non si mette un’idrovora per costruire lo stadio. Lo stadio si poteva mettere in altri mille luoghi. Che fa la Roma riguardo il silenzio dell’amministrazione pubblica, dice benissimo, visto che l’area è un disastro dal punto di vista idraulico devo mettere delle pompe, ve le metto in conto, non ci crederete 9 milioni e 360 mila euro. Dopodiché però dall’anno zero, facciamo conto dal 2017, le paghiamo noi? Quindi ci saranno persone di notte che staranno lì aspettando che piova e se piove vedono se le pompe funzionano o non funzionano. Il disastro è per il Sindaco di Roma non è per Pallotta. Una cosa del genere si fa in altre città del mondo? Scegli un’area sbagliata, che è sottoposta a esondazione, dopodiché metto una pompa che vi faccio pagare e ve la do in gestione, è pazzia“.

Sulle procedure previste dalla legge per lo Stadio della Roma?
“La legge sugli stadi dice che la Conferenza dei Servizi un certo numero di giorni, la Regione Lazio, autonomamente, perché è stata la Regione a dare il via a tutto questo e non l’assessore Berdini, così non si fa confusione, ha imposto i 180 giorni, i 90 giorni destinati alla conferma o meno dell’interesse pubblico finiscono a novembre“.

In base a cosa la Regione ha stabilito questi 90 giorni?
“Perché non lo chiedete a loro? Hanno il potere legislativo? Loro fanno le leggi? E quindi hanno detto che c’erano questi 180 giorni, dopo i primi 60 giorni che servivano per la documentazione data dalla Roma, il Comune aveva 90 giorni per esprimersi“.

Poteva farlo il primo giorno, perché 90?
“Chiedetelo a Zingaretti“.

motivazioni tecniche ? nessuna :smugdance:
giusto qualche giorno fa:

“Lo Stadio della Roma e l’area di Tor di Valle sono da ritenersi sicuri da un punto di vista idrogeologico”, afferma il Professor Fernando Nardi, esperto internazionale di rischi idrologici e idrogeologici.

Una squadra di ricercatori ha condotto una serie di studi i cui risultati dimostrano la totale sicurezza di Tor di Valle, dove il Tevere viene contenuto dai “Muraglioni” che proteggono il territorio e che sono progettati per contenere le acque anche in caso di eventi atmosferici estremi.

L'indagine, della durata di più di un anno, si è concentrata su un’ampia area compresa tra il Parco del Tevere all’area meridionale dell’Eur e ha coinvolto decine di studiosi del Warredoc (Water Resources Research and Documentation Center) e del centro di ricerca internazionale sulle acque dell’Università per Stranieri di Perugia.

alberace
08-11-16, 18:37
c'era anche il video a riguardo.

https://www.youtube.com/watch?v=aukKON3SmN4

berdini è passato alla grappa.
guai a pubblicare analisi idrologiche :asd:

Netherlander
08-11-16, 18:38
giusto, l'avevo dimenticato :asd:

Guardian80
08-11-16, 23:30
Sotto una certa gradazione, i liquidi non li tocca :asd:

@alberace: l'avatar :rotfl:

SimoSky
08-11-16, 23:31
Piccolo rinvio per lo stadio della Roma: il primo mattone è previsto per il 2348. :sisi:

Eliwan
09-11-16, 18:28
Piccolo rinvio per lo stadio della Roma: il primo mattone è previsto per il 2348. :sisi:

https://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2015/08/31/194145138-04964387-1c10-4489-9931-5e23da25db7e.jpg

Netherlander
10-11-16, 00:30
«Penso che Trump farà molto meglio di quanto si creda» ha detto Pallotta. Una certezza più che una speranza, perché il numero uno giallorosso ha precisato: «Ho sempre preferito lui»

Make Roma great again :smug:

magicwolf
10-11-16, 15:30
CONFERENZA DEI SERVIZI – Secondo atto della Conferenza dei Servizi: l’evento che dovrebbe portare all’inizio dei lavori nei cantieri per la costruzione del nuovo stadio della Roma. Dopo la prima giornata di apertura del 3 novembre, i temi all’ordine del giorno alla Regione Lazio sono la mobilità e le infrastrutture presenti nel dossier dell’impianto di Tor di Valle.

I cittadini dell’associazione ‘Salviamo Tor di Valle’ del Torrino: “Per noi lo stadio si può fare, l’importante è che non si costruiscano i grattacieli“.

Della serie : a Tor di Valle possono starci : prostituzione, degrado, sporcizia, incuria, discariche abusive , delinquenza ..ecc. ecc.. ( chiedo scusa se qualcuno si offende )

Ma non le tre torri dello stadio!!!

Deturperebbero per caso questo schifo immondo ?

Netherlander
10-11-16, 16:07
erano partiti con un "no stadio" ora si è al "no torri" cambiamento di prospettiva molto curiosa per un'associazione di cittadini :fag:
naturalmente ai fini della variante urbanistica non contano un cazzo :asd:

alberace
12-11-16, 12:59
dobbiamo concentrarci.

http://i.imgur.com/50d8fNP.jpg

Geralt di Rivia
14-11-16, 09:30
ESPULSO DZEKO PER AVER SPOGLIATO UN AVVERSARIO

http://www.vocegiallorossa.it/primo-piano/la-roma-in-nazionale-grecia-bosnia-1-1-tzavellas-salva-nel-finale-i-padroni-di-casa-espulso-dzeko-per-aver-spogliato-un-avversario-134850

- - - Aggiornato - - -

https://www.youtube.com/watch?v=og8Nc_EjT4M&feature=youtu.be

magicwolf
14-11-16, 10:11
Infantino: «Totti alla Fifa? Sì, ma prima verificherei il suo inglese»

Io verificherei prima il suo italiano :smugpalm:

Eliwan
14-11-16, 19:39
Se Renzi sta li, Totti può fare tutto :snob: :snob:

Ghost
16-11-16, 09:36
Se Renzi sta li, Totti può fare tutto :snob: :snob:
Renzi ha migliorato notevolmente il suo inglese. Totti fatica con l'italiano :asd:

Inviato da mTalk

blastomorpha
16-11-16, 10:10
Bollettino medico post-Nazionali?
Morti, feriti, dispersi?

SimoSky
16-11-16, 11:06
Bollettino medico post-Nazionali?
Morti, feriti, dispersi?

I convocati erano: Alisson, Dzeko, De Rossi, Iturbe, Salah, Szczesny, Gerson (Under-20).

Nessuno ha subito infortuni.

Florenzi è rotto e non era stato convocato.
Manolas è rotto e non era stato convocato.
Rudiger non era stato convocato.
Strootman non era stato convocato.
Nainggolan non era stato convocato.

Drake Ramoray
16-11-16, 12:02
dzeko s'è pure fatto espellere per saltare la successiva

alberace
16-11-16, 19:35
cazzo so' 'ste sviolinate per de rossi?
propaganda per il rinnovo?

:uhm:

magicwolf
17-11-16, 12:38
cazzo so' 'ste sviolinate per de rossi?
propaganda per il rinnovo?

Cosa te aspettavi a Roma ?

Minimo un rinnovo triennale a 5 mil annui gli devono fare , altrimenti dentro il GRA succedono delle sommosse...

Netherlander
17-11-16, 17:39
Ore 16.00 – Prende la parola Paolo Berdini: “Io non so dove i consiglieri regionali abbiano potuto vedere mie considerazioni o conferenze stampa, io sono stato riservato. Ne sono state dette tante, adesso siamo coerenti. Tolgo alcuni bastoni rispetto al cammino che mi aspetta in questi dieci minuti. Intanto mi sembra che l’assessore Civita sia stato corretto: la variazione urbanistica c’è, il progetto è una variante urbanistica gigantesca. E’ un progetto che non reputo positivo. In Europa ci sono stadi strepitosi, se la Roma avessa scelto un’altra zona dove i bambini avrebbero potuto scendere di casa e giocare io sarei stato contento. Noi siamo ben a favore dello stadio, ma siamo meno felici su come è stata scelta l’area e sul fatto che tutto questo straordinario regalo che fa la Roma diminuisce man mano che si leggono le carte. Io purtroppo sono stato abituato a sentirne di tutti i colori. Dicono che voglio fermare tutto, ma vorrei vedere i professori che dicono che questa sarà la molla per rilanciare la città: io ci andrei molto cauto, perché non porterà nelle casse di Roma un beneficio. Nella tesi esposta dall’Università, non c’è scritto perché Roma ha un deficit di 13 miliardi e mezzo. Se lo Stato potesse porterebbe al fallimento quest’amministrazione, il Comune di Roma sta sprofondando di debiti in questa urbanistica che ci sta portando nel baratro. La Regione è stata molto generosa con la Roma, perché non ha consegnato i documenti il 3 novembre, ma potrà consegnarli fino al 30 novembre. Noi dovremmo andare in Consiglio Comunale a fare la variante in 16 giorni di istruttoria? La follia della scelta dell’area la leggo in questo punto: nello specchietto della Roma c’è scritto sistema di smaltimento delle acque piovane che costa 9 milioni di euro, ma in caso la pioggia l’acqua non defluirebbe e quindi andrebbero costruite e gestite delle idrovore: ci dovrebbero essere quindi sempre due persone a smaltire questa pioggia, questo è interesse pubblico? Se questa opera va messa a disposizione della Roma, allora anche queste idovore devono essere gestite dalla società da qui all’eternità. Noi non prendiamo in carico questa idovora, e questo toglie una torre in meno: il solito giochetto che poi ha portato al deficit di 13 miliardi. Si è appena conclusa la Conferenza dei Servizi per il Ponte dei Congressi. Per questo ponte noi spendiamo 140 milioni di euro: è stostenibile questo progetto con un deficit di 13 miliardi e che sta a ottocento metri dalla Via del Mare? Noi diamo l’assenso per fare un duplicato di un ponte che si spende con soldi pubblici? Il prolungamento della metro B è deleterio nel sistema delle infrastrutture romano. Per andare al lavoro all’Eur io aumento i tempi di percorrenza. E’ giusto farlo per una partita di calcio? Non si può fare, quindi cade un pilastro oltre che a un altro finanziamento consistente di 50 milioni. Se facciamo la ristrutturazione delle Colombo io sarei ben felice. Sottoscriverei subito l’accordo perché sarebbe un miglioramento della metropolitana. Ma se non c’è questa ristrutturazione della metro si cancella una delle posizioni principali per lo stadio e i grattacieli. Togliamo quindi 90 + 54 milioni. L’Atac ha dato in appalto la ristrutturazione della stazione di Tor di Valle a una società serissima. La Roma vuole costruire una nuova fermata per 13 milioni. Noi stiamo ristrutturando una stazione, ma dobbiamo demolirla per la fermata della Roma? Io non condivido, e non sta nell’interesse pubblico. Quattro voci di parcheggi pubblici per dimensioni gigantesche. Noi dovremmo pagare 74+29+26 milioni per i parcheggi? Ma l’ho fatto io lo stadio della Roma? Se io firmassi l’ok per lo stadio, i parcheggi devono essere pagati dalla Roma. Io dovrei prendere in carico 100 milioni di parcheggi anche da pulire? Chi mai li prenderebbe in carica anche se sono di un progetto di imprenditori importanti e stranieri? Con 63mila metri quadrati complessivi io firmo per lo stadio. Ma la Roma potrebbe anche pensare ad altre infinite zone dove potrebbe progettare questo stadio. Io sono contro il degrado dell’area, ma avere uno stadio che costa 200 milioni di soldi pubblici non va bene. Questo gioco di pagare opere pubbliche con volumetrie finisce per sempre“.

un'ora e mezza dopo

Ore 17.29 – Riprende la parola l’assessore Berdini: “Io oggi ho detto no allo stadio? Io ho detto il contrario. Il ponte sul Tevere per collegare l’Ostiense sull’autostrada andrà in appalto in primavera, sarà leggittimo che il comune di Roma dica alla società giallorossa di non fare un altro ponte? E’ legittimo o no che l’amministrazione dica che la metro B non si può sfioccare alla Magliana perchè mette in crisi la mobilità?“.

SimoSky
17-11-16, 17:56
Corposo slittamento per lo stadio della Roma: il primo mattone è previsto per il 3000.

:sisi:

P.S.: insieme all'abbonamento sarà previsto anche il "pacchetto teletrasporto" che permetterà all'abbonato della Roma di teletrasportarsi direttamente sul proprio seggiolino dello stadio da qualsiasi punto della Via Lattea.

Netherlander
17-11-16, 18:04
ciò che preoccupa è quando poter avere dei cervelli pensanti nella amminstrazione comunale :sisi:

consiglio regionale concluso con l'intervento dell'assessore ai Trasporti della Regione Civita

“Come prevede la legge, la Conferenza dei Servizi può fare lievi modifiche. Il pubblico interesse è stato dato dopo una Conferenza dei Servizi. Ora non ci sono pareri, ci sono osservazioni. Il Ministero dei Beni Culturali ha partecipato a quella conferenza. La Roma ha consegnato tutto quello che l’amministrazione ha richiesto. E’ del tutto privo di fondamento che la Conferenza dei Servizi ha dato ulteriore tempo alla Roma fino al 30 novembre. Lo stadio produce cubature per 1403 abitanti, quindi bisogna realizzare infrastrutture per 1403 abitanti. In una città moderna e giusta ci sono quelle infrastrutture, visto che lo stadio porta 60mila persone e sarà liberata tutta l’area dello stadio Olimpico dove c’è un casino organizzato. Se noi facciamo solo lo stadio, con i 63mila quadrati previsti dal PRG, i parcheggi li dovrebbero fare lo stesso. Non c’entra niente con la SUL ulteriore. Il ponte e lo svincolo hanno degli studi dietro, parliamo di una delle aree più congestionate di Roma. Ci sono relazioni fatte dal Comune di Roma. Sulla metro B il no era focalizzato sul fatto che c’era un’interferenza sul deposito di Magliana, ora la problematica che emerge è che con la biforcazione ci sono ritardi sull’altra parte. Una modalità di gestione si può però immaginare no? Ci sono nuove tecnologie“.

qualcuno, evidentemente, non l'ha capito :fag:

soldier
17-11-16, 21:17
L'alcool scorre potente in quest'uomo ( mi riferivo a Berdini naturalmente )[emoji23]

alberace
18-11-16, 09:54
la storia dell'altro ponte (1 km a monte del tevere) è agghiacciante, considerando come sta messa magliana.

battlerossi
18-11-16, 10:03
Io non capisco so 'sto Berdini ci fa' o c'è.

E parlo da Laziale eh :asd:

alberace
18-11-16, 12:54
non è solo, fra l'altro.

«Si ritiene che la relazione paesaggistica non sia stata affatto formulata» ai sensi delle norme vigenti, che manchino una serie di elaborati frai quali delle «fotosimulazioni» dell’ area di Tor di Valle prese «dai vari punti di vista» come le «terrazze del Gianicolo, il parco degli Aranci, il Vittoriano».

http://laroma24.it/rubriche/la-penna-degli-altri/2016/11/lassessore-ora-la-roma-si-adeguihttp://i.imgur.com/OevJ8By.jpgtutti spazi che guardano altrove.
la puzza di mazzette si sente fino ad anzio.

Dan87Khan
18-11-16, 16:46
No dai non ci credo. Non può avere detto quest'ultima cosa...

Ma Berdini è di Roma? Un qualsiasi romano medio sa benissimo cosa si vede da quei posti.

alberace
18-11-16, 16:50
questa era la Soprintendenza (statale) Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per il Comune di Roma, guidata dall’architetto Margherita Eichberg.
peggio.

Netherlander
18-11-16, 23:13
da Il Tempo

http://www.iltempo.it/resizer/670/-1/false/1479494477612_1479495245.JPG--.JPG?1479495246000
La vista dalla terrazza del Pincio
http://www.iltempo.it/resizer/670/-1/false/1479494477717.JPG--.JPG?1479495188000
La vista del retro del Vittoriano
http://www.iltempo.it/resizer/670/-1/false/1479494477983.jpg--.jpg?1479495188000
http://www.iltempo.it/resizer/670/-1/false/1479494477813.jpg--.jpg?1479495188000
http://www.iltempo.it/resizer/670/-1/false/1479494477893.jpg--.jpg?1479495188000
La vista frontale dal Vittoriano
http://www.iltempo.it/resizer/670/-1/false/1479494478099.jpg--.jpg?1479495188000
La vista dalla terrazza del Gianicolo
http://www.iltempo.it/resizer/670/-1/false/1479494478229.jpg--.jpg?1479495188000
La vista dalla terrazza del Gianicolo
http://www.iltempo.it/resizer/670/-1/false/1479494478320.jpg--.jpg?1479495188000
La vista dal Giardino degli Aranci

alberace
19-11-16, 00:06
il PD non è solo un partito.

Netherlander
19-11-16, 02:55
il mio pezzo preferito rimane:

Sono ben convinto che se la Roma avesse scelto un’altra zona, una zona abitata, ne sarei stato molto felice. Lì i bambini non possono andare a giocare a calcio.
ed io coglione che andavo a giocare al parchetto anziché allo stadio Olimpico :moan:

Geralt di Rivia
19-11-16, 13:47
Sotto la dura scorza da elettrodomestico si nasconde un tenerone amante dei picci.

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15085723_1305321369507576_4170753644909925348_n.jp g?oh=2fb6719e088f4c33b0b28e3b98c52f91&oe=58C4B1DA

Ghost
19-11-16, 14:15
il mio pezzo preferito rimane:

ed io coglione che andavo a giocare al parchetto anziché allo stadio Olimpico :moan:
Ma poi mi immagino tutti i bambini pronti a prendere la A24 per andare a giocare a Tor Vergata. Perché gli spazi sono tutti fuori Roma.
Che poi io vorrei capire, ma se uno dai punti panoramici vede due torri, ma qual è il problema?

Inviato da mTalk

alberace
19-11-16, 16:02
Che poi io vorrei capire, ma se uno dai punti panoramici vede due torri, ma qual è il problema?è evidente: non stanno stuprando beni in pieno centro :asd:

http://i.imgur.com/ltgG5GH.jpg

http://i.imgur.com/rUj6jFH.jpg

http://i.imgur.com/xngRFMx.jpg

Netherlander
19-11-16, 23:59
http://i.imgur.com/3nnasp6.gif

quanti in Serie A si farebbero saltare così da Emerson Palmieri?

SimoSky
20-11-16, 00:06
Però Palmieri tecnicamente non è affatto male.

alberace
20-11-16, 01:20
finirà ala con mario rui dietro.

Netherlander
20-11-16, 15:48
la fiera dei gol cagati

Geralt di Rivia
20-11-16, 16:43
Orobici da Champions, punticino d'oro a 'sto punto (se arriva).

SimoSky
20-11-16, 16:48
Secondo tempo sconcertante.

blastomorpha
20-11-16, 16:51
:ahrahr:

Netherlander
20-11-16, 16:52
come al solito dai

SimoSky
20-11-16, 17:01
Solita Rometta....
Squadra STUPIDA, inutile e perdente.

MASSACRATI nella ripresa dall'Atalanta.

Szczesny 5,5
Rudiger 5
Manolas 5
Fazio 4,5
Bruno Peres 4,5
De Rossi 5
Strootman 4
Salah 4
Nainggolan 5
Perotti 6,5
Dzeko 6

----
El Shaarawy 4
Paredes 4

alberace
20-11-16, 17:01
baldissoni dice che le procedure per lo stadio sono in fase molto avanzata.
vediamo se ha ragione o se è solo ottenebrato dalla fregna della tribuna d'onore.

SimoSky
20-11-16, 17:11
Strooman? ...una SEGA ASSURDA che qui a Roma è considerato un fenomeno da un ammasso di gente che non capisce una sega di pallone.

Da domani inizierò a dare LEZIONI DI CALCIO a tutti, Spalletti incluso.

Guardian80
20-11-16, 17:12
Secondo tempo da boh non ho parole

-jolly-
20-11-16, 17:19
profeta:

Sulla lotta scudetto Spalletti ha le idee chiare: “Per mirare la Juve bisogna fare come fa la Juve. Bisogna capire quanto manca per essere al loro livello. Bisogna essere come loro. Loro hanno più mestiere a portare a casa qualche risultato. Più bravura a cogliere l'attimo. Non giocano un buonissimo calcio. Ma se loro avranno la squadra che gioca meglio davanti, miglioreranno la loro qualità. Noi dobbiamo consolidare. Noi abbiamo bisogno di vincere senza essere bellissimi”.

soldier
20-11-16, 17:21
Solita squadra di senza palle sparita dal campo un secondo dopo il pareggio dell' Atalanta , Salah ha rotto il razzo, non mi serve a niente un giocatore che da due metri all' avversario sullo scatto ma poi puntualmente tira in bocca al portiere, dovevamo stare almeno 3 a 0 alla fine del primo tempo ..Bruno Peres è uno dei giocatori più scarsi che abbia mai visto indossare la maglia della Roma, se questo è il suo livello aridatece Maicon con un contratto a gettone...salvo solo Dzeko che quelle poche volte che è stato servito ha fatto bene procurando di fatto l' ennesimo rigore e Fazio che con qualche buon intervento ha limitato i danni..

SimoSky
20-11-16, 17:26
Tifare Roma è PEGGIO di morire.
Peggio.

Eliwan
20-11-16, 17:48
Peggio.

Tifa Inter :caffe:

soldier
20-11-16, 17:57
Tifa Inter :caffe:
Quando troverò più interessante la lotta salvezza rispetto a quella per la Champions, passerò a tifare Inter [emoji6]

Eliwan
20-11-16, 18:01
Quando troverò più interessante la lotta salvezza rispetto a quella per la Champions, passerò a tifare Inter [emoji6]

Allora muori peggio (Simosky cit) :caffe:

Netherlander
20-11-16, 18:21
Solita squadra di senza palle sparita dal campo un secondo dopo il pareggio dell' Atalanta , Salah ha rotto il razzo, non mi serve a niente un giocatore che da due metri all' avversario sullo scatto ma poi puntualmente tira in bocca al portiere, dovevamo stare almeno 3 a 0 alla fine del primo tempo ..Bruno Peres è uno dei giocatori più scarsi che abbia mai visto indossare la maglia della Roma, se questo è il suo livello aridatece Maicon con un contratto a gettone...salvo solo Dzeko che quelle poche volte che è stato servito ha fatto bene procurando di fatto l' ennesimo rigore e Fazio che con qualche buon intervento ha limitato i danni..

Peres io non lo sopporto, totalmente anarchico e prova a fare sempre la giocata quando non può permetterselo. Capisco che fosse l'unico prendibile visto il prestito ed i rapporti/affari con il Torino ma attualmente inguardabile.

Odradek
20-11-16, 19:39
Peggio.

SimoSky
20-11-16, 19:49

Si perchè ti fa VERGOGNARE.
Tifare Roma vuol dire non poter guardare negli occhi la gente, anche i tuoi parenti più stretti.

Tifare Roma ti fa sentire una persona POVERA, INUTILE, TRISTE, FANTOZZIANA.

Come puoi guardare in faccia un tifoso della Juventus?....come puoiii????

Essere tifosi della Roma vuole dire essere INFERIORI.
Vuol dire NON MERITARE DI ESSERE AL MONDO.

Non meritiamo di respirare.

Non meritiamo questa vita.

alberace
20-11-16, 19:57
ti sei fregato con quei quattro punti interrogativi.

SimoSky
20-11-16, 20:02
ti sei fregato con quei quattro punti interrogativi.

Perchè? :uhm:

alberace
20-11-16, 20:02
è un tocco di analfabetismo grillino che risalta.

>implying

SimoSky
20-11-16, 20:04
è un tocco di analfabetismo grillino che risalta.

>implying

Era per risaltare il concetto. :sisi:

Comunque è secondario, non merito di respirare.

Non lo merito.

alberace
20-11-16, 20:05
quoto.

SimoSky
20-11-16, 20:11
quoto.

Se tifi Roma non lo meriti nemmeno tu eh!

alberace
20-11-16, 20:14
ti ricaccio verso fondi con un calcio in culo intergalattico, lazialone :smug:

SimoSky
20-11-16, 20:19
ti ricaccio verso fondi con un calcio in culo intergalattico, lazialone :smug:

I laziali meritan di respirare.

<3

Kivan
20-11-16, 20:24
Dopo calciopoli guardo tutti dall'alto

Netherlander
20-11-16, 21:42
Prossime 3 in casa dove la Roma ne ha vinte 6 su 6 :uhm:

SimoSky
20-11-16, 21:45
Prossime 3 in casa dove la Roma ne ha vinte 6 su 6 :uhm:

Il Derby è una partita a se (ne in casa, ne fuori) e in questo momento la Lazio mi pare più in forma.
E il Milan attuale può benissimo incartartela con difesa e contropiede.

Visto il secondo tempo di oggi vedo sicuri solo i 3 punti col Pescara.
Poi 1X2 sia con Lazio che con Milan.

Geralt di Rivia
21-11-16, 14:08
http://laroma24.it/news/altre-altre/2016/11/gervinho-rottura-del-crociato-per-lex-romanista-saltera-la-coppa-dafrica

Geralt di Rivia
21-11-16, 14:29
https://pbs.twimg.com/media/CxtAej6WIAAns-k.jpg

Eliwan
21-11-16, 21:05
https://www.youtube.com/watch?v=nUUsQoAokm0

Shpalman
22-11-16, 05:27
http://www.forzaroma.info/news-as-roma/zanzi-cambia-vita-lex-ad-si-sposa-e-va-a-lavorare-a-singapore/?intcmp=zanzi-roma-social&refresh_ce-cp

:amorevero:

Geralt di Rivia
22-11-16, 08:24
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/s526x395/15095012_10154767524030970_6804260361226957792_n.j pg?oh=1b724107bc87805690baa3763e73ffb8&oe=58CAD896

NOXx
22-11-16, 08:27
Il fatto che poi come giocatore lui fosse altrettanta merda è un altro discorso

SimoSky
22-11-16, 10:36
Il fatto che poi come giocatore lui fosse altrettanta merda è un altro discorso
.

Non aveva la capoccia per giocare ma come qualità era tutt'altro che scarso.

Kiappo
22-11-16, 12:12
Secondo me era forte, rimane un mio idolo

Inviato da s7

Geralt di Rivia
22-11-16, 12:21
http://www.ultimouomo.com/fast-furious-gagliardini-e-kessie/

alberace
22-11-16, 12:27
da do' cazzo sono usciti fuori 'sti due?
massara, applicati.

Netherlander
23-11-16, 16:59
e quello che ha portò Gerson a 18 milioni a Roma disse che non ci sono giovani italiani interessanti :asd:

Eliwan
23-11-16, 18:50
Roma, UFFICIALE: stop muscolare per El Shaarawy, salta il Viktoria Plzen

Ve li stanno seccando tutti, che neanche Milan Lab :look:

Geralt di Rivia
24-11-16, 22:59
Mandiamo Iturbe, Gerson e i magazzinieri contro l'Astra Giurgiu, sennò poverini non li facciamo qualificare, e se lo meriterebbero. : (

Netherlander
24-11-16, 23:04
almeno un Seck o un Marchizza potrebbe metterli

SimoSky
24-11-16, 23:15
Salah e Bruno Peres sono i due giocatori più SCARSI della storia di questo sport.

Ovviamente non includo Iturbe visto non gioca questa sport.

Geralt di Rivia
24-11-16, 23:19
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15219651_10154776167555970_958003918416388665_n.jp g?oh=3a44f0b7d36568bcda26b46618454cb7&oe=58B42F99

Netherlander
24-11-16, 23:23
:asd:

SimoSky
24-11-16, 23:24
Quell'espressione di Totti è univocamente traducibile con --> mecojoni

Geralt di Rivia
25-11-16, 06:43
Salah e Bruno Peres sono i due giocatori più SCARSI della storia di questo sport.

Salah fondamentalmente è un Gervinho che non ce l'ha fatta :snob:.

Geralt di Rivia
25-11-16, 07:22
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/s480x480/15135926_10154671423348818_3235449964240422231_n.j pg?oh=33b998e87494ceab119416805d0963fe&oe=58B3A416

:uooo:

Eliwan
25-11-16, 07:24
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/s480x480/15135926_10154671423348818_3235449964240422231_n.j pg?oh=33b998e87494ceab119416805d0963fe&oe=58B3A416

Gli amici degli amici..

Geralt di Rivia
25-11-16, 13:48
Spalletti: "Quando Daniele ha difeso Dzeko l'ha fatto sentire a casa sua, lì è scattato qualcosa".

http://fantagraphics.com/images/flog/34983/massivepreview1.jpg

soldier
25-11-16, 19:13
Dopo l' incontro sullo stadio Berdini ha dichiarato " spero che lo stadio si faccia domani "..domani dirà che lo stadio è inutile?

Netherlander
25-11-16, 21:48
dipende da come gira alla vocina nel cervello

SimoSky
26-11-16, 23:04
Zero gol fatti all'Empoli.
Altra grande impresa gialorossa.

Che vergogna infinita.

Geralt di Rivia
26-11-16, 23:31
La metterei giusto un gradino sotto il trittico Bayern-Parma già in D-Spezia :snob:.

Angels
27-11-16, 10:14
Auguri Simoncoso

Eliwan
27-11-16, 10:41
Auguri Simoncoso
Simo è invecchiato? :look:

SimoSky
27-11-16, 11:36
Grazie dolc'Angels!! :sisi:

Si, purtroppo invecchio, sono già 21. :'(

Eliwan
27-11-16, 11:57
Grazie dolc'Angels!! :sisi:

Si, purtroppo invecchio male come la ROMA... . :'(

:look: Auguri!!!!

NOXx
27-11-16, 12:01
Eh perché l'Inter invecchia bene, si...

Eliwan
27-11-16, 12:03
Eh perché l'Inter invecchia bene, si...

Noi invecchiamo con classe, e con la pancia piena ci vuole tempo a digerire :snob: :snob:

NOXx
27-11-16, 12:08
Sarà, a me pare che il nostro invecchiamento somigli più al risultato della pancia piena...quel risultato che si trova nella tazza del cesso :fag:

alberace
27-11-16, 12:09
dite a eliwan di cagarsi in mano e di prendersi a schiaffi in faccia.

NOXx
27-11-16, 12:10
Attento albe, hanno bannato shpalman per aver scritto la stessa cosa...:roll:

alberace
27-11-16, 12:15
manca un dettaglio :asd:

Kjoene
27-11-16, 12:17
Non ha specificato con quale mano :snob:

Eliwan
27-11-16, 12:32
Auguri Simo :alesisi: :alesisi:

http://www.wakeupnews.eu/wp-content/uploads/2013/04/360618.jpg

SimoSky
27-11-16, 12:39
Grazie Tozzi!

MrVermont
27-11-16, 12:54
Auguri Simo!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

SimoSky
27-11-16, 13:05
Grazie MisteruccioVermentino :sisi:

Eliwan
27-11-16, 16:54
Grazie MisteruccioVermentino :sisi:

Stasera la Roma non può sbagliare :sisi:

soldier
27-11-16, 17:18
Stasera pareggiamo è nel nostro dna..la vedrò con il massimo della rilassatezza aspettandomi il peggio [emoji23]

Geralt di Rivia
27-11-16, 17:21
Abbasta co' 'sta scaramanzia. È scudo, dai, si capisce. Orobici permettendo.

Eliwan
27-11-16, 17:23
Diciamo che lo scurezze dipende molto dal compleanno di Simosky, che stasera si gioca il tutto per tutto :sisi:

Eliwan
27-11-16, 21:02
Il Pescara se scansa per fare il regalo a Simocoso :asd:

Guardian80
27-11-16, 22:53
Ma un secondo tempo non di merda non si può più giocare?

Netherlander
27-11-16, 22:58
Stavolta c'era l'EL giovedì ma è una attenuate del 10% per la merda del secondo tempo

Geralt di Rivia
28-11-16, 09:03
Veramente sono calati di brutto già dopo il 2-0, cioè dopo ben dieci minuti, il crollo totale alla fine, non si sa per quale miracolo non ci abbiano pareggiato. Gerson ogni volta che riceve la palla cincischia un po' e poi fa un retropassaggio, praticamente la personalità di una riserva della Ternana. Diciotto milioni ben spesi.

Pinhead81
28-11-16, 09:20
Gerson indecoroso :asd:

Guardian80
28-11-16, 10:46
Concordo su Gerson, ma parliamo di bruno peres, bio pane. Io mi aspettavo che non difendesse ma fare almeno un passaggio giusto ogni tanto pare brutto?

alberace
28-11-16, 10:47
peres ha quella mossetta in cui si gira di 180° con la palla fra le gambe che funziona troppo :asd:

blastomorpha
28-11-16, 11:17
Peres sarà il cambio di Salah durante la Coppa d'Africa :sisi:

Eliwan
28-11-16, 14:17
Come ha giocato Caprari ieri sera?

soldier
28-11-16, 14:48
Come tutti gli ex quando giocano contro la Roma, ha fatto la partita della vita [emoji23]

Eliwan
28-11-16, 15:07
È nostro per quello chiedevo. Speriamo di aver fatto bene a prenderlo

Eliwan
29-11-16, 21:02
Simocoso.... parla il Maestro:

http://m.calciomercato.com/news/zeman-questa-roma-e-da-scudetto-14978?os=msite

SimoSky
29-11-16, 21:04
Ovvio che questa Roma piaccia al Maestro.
Avrà visto l'ultima gara contro il Pescara...

SimoSky
30-11-16, 15:59
Pare che Salah si sia fatto male in allenamento... :uhm:

Eliwan
30-11-16, 16:03

Il Maestro porta bene. Ora manca solo Dzeko all'appello :uhm:

soldier
30-11-16, 16:29
Leggevo che potrebbe trattarsi di un mese di stop..però la cosa positiva è che questo infortunio potrebbe mettere a rischio la partecipazione alla coppa d'Africa

SimoSky
30-11-16, 16:33
Leggevo che potrebbe trattarsi di un mese di stop..però la cosa positiva è che questo infortunio potrebbe mettere a rischio la partecipazione alla coppa d'Africa

Sui tempi si sa ancora poco, domani verranno effettuati gli accertamenti.

Il problema è che se fosse "solo" 1 mese di stop rientrerebbe perfettamente in tempo per partire....paradossalmente bisogna sperare che stia fermo almeno 40-45 giorni. :bua:

Ricordo che la Coppa d'Africa inizia ufficialmente il 14 gennaio e la prima partita l'Egitto la gioca il 17 gennaio.

Drake Ramoray
30-11-16, 16:53
la combo rotto ora, parte per la coppa torna cotto/ri-rotto sarebbe simpatica :bua:

SimoSky
30-11-16, 16:57
la combo rotto ora, parte per la coppa torna cotto/ri-rotto sarebbe simpatica :bua:

Si rompe ora.
Salta 1 mese (e quindi tutte le partite da qui alla sosta).
Rientra per la Coppa d'Africa.
Parte in Coppa d'Africa, l'Egitto arriva in finale e Salah si rompe in finale. Un altro mese di stop.

Risultato: Salah non gioca con la Roma per 3 mesi e mezzo. :chebotta:

Netherlander
30-11-16, 21:11
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15193607_1120752664709977_9076890779808173728_n.jp g?oh=75144d18cb7b07007c6e29f045bd33e2&oe=58C20610
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15284935_1120752644709979_8848357576051944654_n.jp g?oh=1e5fd67571ce9f0c7143fc7b37fd3c3d&oe=58AE6A3B
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15267699_1120752654709978_3382677527242252850_n.jp g?oh=aee8c1aabec8b1257b88c7fa361d9fea&oe=58C15D5D

i palazzonih, il rischio idrologicoh, 700 appartamentih per la spegulazioneedilizzziah!
ah, è Rotterdam e non c'è un Van Berdinen.

Kivan
01-12-16, 08:14
Ss lazio coerenza

SimoSky
01-12-16, 13:06
Oltre a Salah anche El Shaarawy praticamente scartato per il Derby.

Considerando gli altri assenti (Paredes, Florenzi, Mario Rui e Vermaelen non al meglio) a questo punto andrei di 3-5-2:

Manolas-Fazio-Rudiger dietro.
B.Peres ed E.Palmieri larghi.
Strootman-De Rossi-Nainggolan a centrocampo.
Perotti con libertà d'azione dietro a Dzeko.

Non vedo molte altre alternative, tranne nel caso si vogliano buttare nella mischia dall'inizio Totti e/o Iturbe.

Geralt di Rivia
01-12-16, 13:10
Essendo il derby uno 0,5% di chance a Totti (schierato dall'inizio) le darei, sinceramente.

Netherlander
01-12-16, 21:43
“Nella giornata odierna Salah è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno messo in evidenza una lesione del compartimento legamentoso esterno della caviglia destra con associato interessamento del piano muscolo/tendineo antero/laterale. Domattina il calciatore sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per stabilire il corretto iter terapeutico e la prognosi”.

ho esaurito le divinità

Guardian80
01-12-16, 22:45
ho esaurito le divinità

Già parlano di ritorno a gennaio, giusto in tempo per la coppa d'africa :facepalm:

Netherlander
01-12-16, 22:47
leggo un mese e mezzo, forse due. in quel caso la salterebbe :uhm:
ma a noi cambia poco, anzi.. probabilmente è peggio aspettare il pieno recupero da un infortunio del genere :facepalm:
che acquistone Vermaelen, chissà quante altre strabilianti sorprese ci ha riservato. :smug:

Eliwan
01-12-16, 22:50
Vermalen è della Lazie. Lo ha falciato lui incitato dal buon Divino Lotito. :asd:

Ma questo è er derby di Totti. Segnatevelo.

2 a 1 per la Roma, con rigorino annesso.

SimoSky
01-12-16, 23:05
Dolc'Eliwan io ti ?

Geralt di Rivia
02-12-16, 09:32
Non poteva almeno azzoppare Bruno Peres, se proprio? :facepalm:

Eliwan
02-12-16, 09:35
Non poteva almeno azzoppare Bruno Peres, se proprio? :facepalm:
Salah avrà saltato Vermalen, che ha rosicato e gli ha dato una mazzata come benservito.

Succede lo stesso a calcietto tra gli amici :sisi:

Peres corre solo, non c'è motivo di azzopparlo.

SimoSky
02-12-16, 10:01
Cos'è il "calcietto" ?

Eliwan
02-12-16, 10:08
Cos'è il "calcietto" ?
Quello che ti dà alberace tutte le mattine per tirarti fuori dal letto :caffe:

SimoSky
02-12-16, 12:27
Per Salah confermati ufficialmente 21 giorni di stop.
In pratica salta tutte le partite da qui alla sosta natalizia ma sarà pienamente recuperato per la Coppa d'Africa. :asd:

soldier
02-12-16, 15:54
Non avevo dubbi [emoji23]

Guardian80
02-12-16, 15:58
ma sti cazzo di medici non si potevano inventare una diagnosi più lunga?

SimoSky
02-12-16, 16:04
ma sti cazzo di medici non si potevano inventare una diagnosi più lunga?

Non hai fatto i conti col giocatore che vuole giocare a tutti i costi la Coppa d'Africa. :sisi:

Guardian80
02-12-16, 16:38
Non hai fatto i conti col giocatore che vuole giocare a tutti i costi la Coppa d'Africa. :sisi:

Bastava non dirglielo :asd:

Netherlander
02-12-16, 21:14
previsti 50 mila spettatori.
romanisti saranno 5 mila scarsi?
un enorme alibi all'orizzonte.

alberace
03-12-16, 19:53
http://i.imgur.com/g6nJnzo.jpg

Geralt di Rivia
04-12-16, 14:35
https://pbs.twimg.com/media/Cy1U_z8XEAEGu5x.jpg

Netherlander
04-12-16, 16:58
ed anche il solito derby vinto è andato :caffe:

alberace
04-12-16, 17:02
i giocatori della lazio sembrano fatti con snapchat.

SimoSky
04-12-16, 17:10
Nella ripresa la Roma ha fatto NETTAMENTE MEGLIO e ha stra-meritato di vincere malgrado i gol arrivati su evidenti errori.

Perotti è un giocatore straordinariamente intelligente.
Nainggolan in netta crescita nella ripresa.
Bene Emerson Palmieri che ha messo la museruola al (forse esageratamente) temuto Felipe Anderson.

Pagelle:

Szczesny 6
Rudiger 7
Fazio 7
Manolas 7
Bruno Peres 6+
Strootman 7,5 (per il gol e per la fiducia, speriamo possa servirgli)
De Rossi 7
Emerson Palmieri 7
Nainggolan 7,5
Perotti 7,5
Dzeko 6 (pesa un gol mangiato)

P.S.: ....e tanti saluti a Culoncino Inzaghi :asd3:

P.S.S.: Eliwan puppa :rullezza:

Netherlander
04-12-16, 17:12
Emerson Palmieri migliore in campo con Perotti :sisi:

alberace
04-12-16, 17:13
bruno peres 6.5 :rotfl:

Netherlander
04-12-16, 17:13
in effetti Bruno Peres è una roba inguardabile, oggi compreso :asd:

SimoSky
04-12-16, 17:16
Vabbè dai, per la fiducia.. :asd: ....in fondo la Roma non ha sofferto quasi nulla.

Anche per quel possibile rigore guadagnato (poi ha dato punizione dal limite)....

Ho modificato , gli do 6+ dai.

Ho aumentato di mezzo punto a De Rossi, 7 pieno.

Netherlander
04-12-16, 17:30
https://media.giphy.com/media/LbpTX2rCz3Oxy/giphy.gif
+
https://media.giphy.com/media/id82nvKTX4NiM/giphy.gif

Netherlander
04-12-16, 17:42
Cosa è successo nella rissa?
Lulic: Non lo so, Ruediger parlava già prima della partita. Due anni fa stava allo Stoccarda a vendere fuori i calzini o cinture, ora invece fa il fenomeno. Non è colpa sua, ma di coloro che gli sta intorno. Ruediger è un ragazzo maleducato. Lasciamo stare queste provocazioni, capitano e capiteranno anche in futuro.

Guardian80
04-12-16, 17:55
Non ha rosicato :nono:
Quanto godo

Geralt di Rivia
04-12-16, 17:55
De Rossi ha cannato totalmente credo tutti i numerosi lanci lunghi tentati :asd:. Di positivo c'è che abbiamo finalmente difeso bene e retto psicologicamente in una situazione difficilissima, veramente avevamo gli uomini contati e nessuno che facesse gioco (ho visto alcune volte che addirittura Fazio provava a impostare), con la Lazio che era partita in maniera incredibilmente sparata, pressavano e raddoppiavano/triplicavano su ogni palla come dei forsennati. Fortunatamente non sono riusciti a tenere i ritmi iniziali. Difficile capire se saremmo riusciti a creare altre palle goal importanti, dopo il colpo di testa di Dzeko, se non fossero arrivati i loro errori.

alberace
04-12-16, 18:00
lulic ha vinto la coppa italia e poi ha deforestato formello.

Pinhead81
04-12-16, 18:01
Aggiungo:

Quando dallo studio gli contestano la pesantezza del suo commento, Lulic non fa dietrofront: «Questo è quello, che penso».

EDIT: E ora tutti a lurkare, io forumlazioultras, sguinzagliate qualcun altro su lazionet

Netherlander
04-12-16, 18:11
https://pbs.twimg.com/media/Cy2GTB5XUAAFyzm.jpg

bel cappello :sisi:

Eliwan
04-12-16, 19:19
Vermalen è della Lazie. Lo ha falciato lui incitato dal buon Divino Lotito. :asd:

Ma questo è er derby di Totti. Segnatevelo.

2 a 1 per la Roma, con rigorino annesso.
Quasi :caffe:

SimoSky
04-12-16, 19:23
Quasi?...Totti manco è entrato, il rigorino non c'è stato ed è finita 2-0 e non 2-1. :fag:

Eliwan
04-12-16, 19:25
Quasi?...Totti manco è entrato, il rigorino non c'è stato ed è finita 2-0 e non 2-1. :fag:
Colpa dell arbitro e di Spalletti. Il rigore lo aveva dato, e Totti non è stato fatto entrare nonostante la videoclip con la maglia personalizzata :snob:

Se entrava er capitano un golletto la Lazio lo faceva :sisi:

Kivan
04-12-16, 21:39
Poracci

Netherlander
05-12-16, 00:03
prima vittoria stagionale in trasferta senza subire gol :smug:

Eliwan
05-12-16, 07:58
Siete dei coatti sguaiatihhhh!!!
...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/12/05/derby-di-roma-tra-risse-razzismo-e-urla-nella-capitale-si-e-giocato-il-derby-dei-coatti/3237880/

Dan87Khan
05-12-16, 08:48
Ma che tristezza di articolo è?

Tra l'altro questo grandissimo giornalista omette i complimenti fatti da De Rossi a Cataldi durante un'intervista post-partita.

Guardian80
05-12-16, 10:26
il fatto quotidiano + eliwan = colpa tua che gli rispondi :asd:

Eliwan
05-12-16, 11:24
il fatto quotidiano + eliwan = colpa tua che gli rispondi :asd:
Questo articolo è dello stimatissimo Lorenzo Vendemiale. Se non sai chi è, non è una mia colpa :caffe:

alberace
05-12-16, 22:54
http://i.imgur.com/u61amH5.jpg

Angels
06-12-16, 09:58
Faccio spesso colazione vicino a Sebino, abita vicino a me

blastomorpha
06-12-16, 10:45
Strootman rischia di saltare Milan e Juve. Ieri, infatti, la Procura Federale ha chiesto la prova tv al giudice sportivo Mastrandrea che analizzerà il comportamento dell’olandese subito dopo il gol nel derby facendo riferimento a due episodi: l’acqua gettata dalla bottiglietta in direzione di Cataldi e la caduta esagerata dopo la strattonata del centrocampista laziale. Decisiva sarà la testimonianza di Banti riguardo l’ammonizione inflitta a Strootman: se causata dai comportamenti di cui sopra, o solo dall’esultanza prolungata sotto la Sud.
Nel primo caso (più probabile) il giudice sportivo non potrà che seguire l’indicazione dell’arbitro. Se invece Banti parlerà di «evidente simulazione tale da trarre in inganno l’arbitro» (improbabile) potrebbe arrivare la squalifica per l’olandese proprio a ridosso dei big match con Milan e Juventus.

Si accettano scommesse :smug:

Eliwan
06-12-16, 10:52
http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/12/06/news/roma_provvedimento_disciplinare_per_il_vigile_che_ esultava_in_curva-153549827/?ref=twhr&twitter_card=20161206093747

MrVermont
06-12-16, 11:22
Si accettano scommesse :smug:
Se evitava la sceneggiata patetica non rischiava nulla eh :asd:

Drake Ramoray
06-12-16, 12:49
squalifica per la caduta e il rotolarsi mi suonerebbe nuova, semmai per la burla a Cataldi

MrVermont
06-12-16, 13:42
squalifica per la caduta e il rotolarsi mi suonerebbe nuova, semmai per la burla a Cataldi
Beh è una simulazione in teoria :uhm:

Kivan
06-12-16, 14:00
Pronti per la squalifica con la juve

alberace
06-12-16, 14:01
voglio proprio vederla, visto che lulic li ha convinti che i calzini non li vendono solo i neri :asd:

alberace
06-12-16, 17:06
due giornate :asd:

Netherlander
06-12-16, 17:09
non ci si crede :rotfl:

alberace
06-12-16, 17:13
STANNO DORMENDO? :mad:

http://i.imgur.com/U6kIjp3.jpg

SimoSky
06-12-16, 17:36
Paredes almeno recupera?

Netherlander
06-12-16, 17:37
è pronta una squalifica anche per lui

Kivan
06-12-16, 17:46
Stanno tornando ai fasti di un tempo. Non più solo furti in campo. :lol:

Netherlander
06-12-16, 17:50
le due giornate solo per la simulazione :rotfl:

Kivan
06-12-16, 17:55
le due giornate solo per la simulazione :rotfl:
E certo. Dato che non esiste "l'acqua in faccia" hanno dovuto addossare la seconda e fondamentale giornata alla simulazione.
E' questo lo schifo.

Guardian80
06-12-16, 17:59
Scusate la mia domanda ingenua, ma visto che è stato ammonito per tutto quello che è successo, su cosa si basa la squalifica?
Il giudice sportivo non interviene solo se l'arbitro non vede e sanziona?

Netherlander
06-12-16, 18:04
il punto del ricorso sarà questo

E’ discutibile quanto letto, si è applicata per la prima volta una norma, benché nel comunicato si legga che l’espulsione a Cataldi è perché ha strattonato Strootman e non per simulazione. Lui cade perché tirato al collo e teme il colpo. Un secondo dopo era in piedi e non ha simulato nulla, temeva di essere colpito come quando si viene aggrediti da dietro. Non è la simulazione a determinare l’espulsione, ma quello che Cataldi ha fatto

Tavea
06-12-16, 18:05
Condotta gravemente antisportiva, in questo caso evidente simulazione che ha causato l'espulsione di Cataldi
Da regolamento è così, se il trafiletto che ho appena letto era legit:boh2:

Sbonk
06-12-16, 18:07
Scusate la mia domanda ingenua, ma visto che è stato ammonito per tutto quello che è successo, su cosa si basa la squalifica?
Il giudice sportivo non interviene solo se l'arbitro non vede e sanziona?
L'arbitro ha scritto nel referto che il giallo era per aver tirato l'acqua e non per la simulazione. Comunque mi pare, ma potrei sbagliare, ci fosse anche la regola che diceva che nel caso in cui la simulazione provochi una sanzione per l'avversario è comunque passibile di prova TV.

alberace
06-12-16, 18:08
Il giudice sportivo non interviene solo se l'arbitro non vede e sanziona?destro si prese qualche giornata dopo che l'arbitro aveva fischiato.

Kivan
06-12-16, 18:18
destro si prese qualche giornata dopo che l'arbitro aveva fischiato.
e chissà con chi giocava destro all'epoca :asd:

MrVermont
06-12-16, 18:19
L'arbitro ha scritto nel referto che il giallo era per aver tirato l'acqua e non per la simulazione. Comunque mi pare, ma potrei sbagliare, ci fosse anche la regola che diceva che nel caso in cui la simulazione provochi una sanzione per l'avversario è comunque passibile di prova TV.

Risulta anche a me :uhm:

Costituiscono condotte gravemente antisportive ai fini della presente disposizione:
1) la evidente simulazione da cui scaturisce l’assegnazione del calcio di rigore a favore della squadra del calciatore che ha simulato;
2) la evidente simulazione che determina la espulsione diretta del calciatore avversario;
3) la realizzazione di una rete colpendo volontariamente il pallone con la mano;
4) l’impedire la realizzazione di una rete, colpendo volontariamente il pallone con la mano.
In tutti i casi previsti dal presente punto 1.3. il Giudice sportivo nazionale può adottare, a soli fini disciplinari nei confronti dei tesserati, provvedimenti sanzionatori avvalendosi di immagini che offrano piena garanzia tecnica e documentale.

Kivan
06-12-16, 18:19
E cosa avrebbe simulato?
Toccare è stato toccato.