PDA

Visualizza Versione Completa : [CLUB] ROMA

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 [48]

Netherlander
23-08-21, 00:13
quanto costa Scamacca?

Major Sludgebucket (ABS)
23-08-21, 10:29
La cosa che si apprezza (ma si vedeva anche a occhio) è che la Roma crea MENO OCCASIONI rispetto al passato ma mediamente più pericolose.
Nel grafico si contano 11 conclusioni di cui 8 in area di cui 5 Big Chance.
(fonte http://understat.com)

Una delle caratteristiche della Roma del passato era avere un numero di xG simile ma a fronte di molti più tiri in porta.
Per dire la Viola ha gli stessi tiri ma solo 1 Big Chance

Chiaramente va valutato se questa tendenza rimarrà la stessa nel tempo

https://pbs.twimg.com/media/E9deHW1XEAMUUD_?format=png&name=small

Major Sludgebucket (ABS)
24-08-21, 06:31
Non trova ancora squadra Nikola Maksimovic. Il difensore, ex Napoli dopo la scadenza del contratto a giugno, sembrava vicino al Genoa ma la trattativa - riferiscono i colleghi di Primocanale - difficilmente si concretizzerà perché il centrale serbo chiede un ingaggio oltre il milione e 200 mila euro. Anche per questo sale la candidatura di Fazio della Roma.

:uooo:

Netherlander
24-08-21, 07:39
Non trova ancora squadra Nikola Maksimovic. Il difensore, ex Napoli dopo la scadenza del contratto a giugno, sembrava vicino al Genoa ma la trattativa - riferiscono i colleghi di Primocanale - difficilmente si concretizzerà perché il centrale serbo chiede un ingaggio oltre il milione e 200 mila euro. Anche per questo sale la candidatura di Fazio della Roma.

:uooo:

https://i.imgur.com/Rg14867.mp4

Major Sludgebucket (ABS)
24-08-21, 17:05
Savorani a Teleradiostereo https://www.mixcloud.com/teleradiostereo927/podcast-24082021-marco-savorani-allenatore-portieri-as-roma-2014-2021/

Major Sludgebucket (ABS)
26-08-21, 10:59
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/08/25-84788207/_la_roma_ha_il_nuovo_jorginho_il_brasile_pazzo_per _pedro_lopes

Major Sludgebucket (ABS)
27-08-21, 16:54
Mattia Zucchiatti
@Mzucchiatti95
Secondo ‘AS’, il Real Madrid sta provando a ‘rompere’ il prestito di Borja Mayoral alla Roma.

:mad:

Netherlander
27-08-21, 18:49
Poi chi sigla i piattoni di giustezza a Bodo?

Netherlander
29-08-21, 23:27
https://i.imgur.com/wKQKUZQ.mp4

Major Sludgebucket (ABS)
30-08-21, 07:54
Ah, avevo rimosso che la cosa pazzesca che fa con la suola fosse nella stessa azione del gol :asd: . Peraltro fa pure il "pre assist", o come se chiama (sì, pare che qualche malato raccolga pure 'sta statistica).

Vitor
30-08-21, 09:47
Hockey assist?

The Great Guerra
30-08-21, 10:04
Per ora la Roma mi piace davvero un botto, e onestamete dovessi scegliere qualcuno che vince al posto dell'Inter mi sa che direi tranquillamente voi. Si si so che parlare di scudetto non ha senso ora, assolutamente, né voglio gufare un cazzo, era solo per esternare che proprio per quanto visto finora sono davvero entusiasta di come é stata costruita sta squadra.

battlerossi
30-08-21, 10:28
Ma speriamo di no

Io già me la sto facendo nelle mutande

blastomorpha
30-08-21, 10:41
Aspettate gli infortuni, poi ne riparliamo :bua:

Major Sludgebucket (ABS)
30-08-21, 15:04
Zalecoso (nato a Tivoli, cresciuto e pasciuto a/nella Roma) è alla prima convocazione con la nazionale maggiore polacca, finora si è fatto solo varie selezioni giovanili. Se Sousa lo butta in campo, in teoria non sarebbe poi più arruolabile per quella italiana, credo.

Italia (Cristante, Pellegrini, Mancini, Zaniolo):
2-9 Bulgaria
5-9 Svizzera
8-9 Lituania

Vina (Uruguay)
3-9 Perù
6-9 Bolivia
10-9 Ecuador

Rui Patricio (Portogallo)
1-9 Irlanda
4-9 Qatar
7-9 Azerbaijan

Veretout (Francia)
1-9 Bosnia
4-9 Ucraina
7-9 Finlandia

Mkhitaryan (Armenia)
2-9 Macedonia
5-9 Germania
8-9 Lichtenstein

Shomurodov (Uzbekistan)
5-9 Svezia

Diawara (Guinea)
1-9 Guinea-Bissau
6-9 Marocco

Kumbulla (Albania)
2-9 Polonia
5-9 Ungheria
8-9 San Marino

Darboe (Gambia)
4-9 Seychelles

Zalewsky (Polonia)
2-9 Albania
5-9 San Marino
8-9 Inghilterra

BONUS TRACK

Olsen (Svezia)
2-9 Spagna
5-9 Uzbekistan
8-9 Grecia

Netherlander
30-08-21, 18:04
Ma speriamo di no

Io già me la sto facendo nelle mutande

La cosa è reciproca

Netherlander
30-08-21, 19:37
L'#ASRoma comunica di aver raggiunto l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive di Javier Pastore.

Tutto il Club augura ad Javier le migliori fortune per il futuro.

PO POPOPO POPOOOOO POOOOO

Major Sludgebucket (ABS)
30-08-21, 20:40
Apperò, se è vero quello che dice Biafora.

@Fil_Biafora
L'#ASRoma pagherà una buonuscita contenuta a #Pastore, che ha deciso di venire incontro al club e di rinunciare a ben più di un anno di contratto. Tiago Pinto molto soddisfatto dell'accordo

battlerossi
30-08-21, 21:16
La cosa è reciproca

Noi il treno l'abbiamo perso nel 2020 :boh2:

Netherlander
30-08-21, 21:36
Noi il treno l'abbiamo perso nel 2020 :boh2:

sarà ma Sarri mi fa paura. :bua:
C'è un Correa in meno però è tornato Felipe Anderson che in Inghilterra ha fallito ma quello è un campionato a se, in Italia può ancora fare la differenza. Il resto rimane al livello del 2020

Major Sludgebucket (ABS)
31-08-21, 07:55
È morto il giornalista Gianfranco Giubilo, 89 anni, punto di riferimento del giornalismo sportivo, in particolare a Roma. A darne notizia è stato il club di Trigoria, vera passione di Giubilo: "L'ASRoma piange la scomparsa del Maestro Gianfranco Giubilo. Storica firma del giornalismo italiano, è stato tra i fondatori della Hall of Fame giallorossa", scrive su Twitter la Roma.

Volto caro a molti tifosi della Roma, Gianfranco Giubilo era stato spesso protagonista di tante trasmissioni sportive come il Processo del Lunedì, Goal Di Notte e la Signora in Giallorosso. La sua è una famiglia di giornalisti a cominciare dal padre Giuseppe ed era fratello di Alberto, voce storia di ippica ed equitazione, e di Sergio, cronista sportivo alla Rai. Tanti in queste ore i ricordi di chi con Giubilo ha lavorato ed è cresciuto. Generazioni di cronisti, sportivi e non, forgiati dalla sua guida e dai suoi consigli.

https://www.romatoday.it/cronaca/gianfranco-giubilo-morto.html

Il mito per me era Massimo Ruggeri, scomparso l'anno scorso, però anche Giubilo dopotutto ormai era uno che dai e dai ti sembrava di conoscere nella vita vera...

Angels
31-08-21, 07:57
Lutto, grandissimo Giubilo

Major Sludgebucket (ABS)
31-08-21, 12:29
Dio è morto, Marx è morto e anche il mio tasto F5 non si sente tanto bene.

---

Riccardo Ciervo (19) dovrebbe proseguire la sua carriera in Serie B. Il classe 2002 è vicino al trasferimento al Frosinone con la formula del prestito. (Gianlucadimarzio.com)

Edit: no, è andato in prestito alla Sampe.

Major Sludgebucket (ABS)
31-08-21, 19:36
Filippo Biafora
@Fil_Biafora

Altra iniezione di liquidità dei #Friedkin. Nel mese di agosto 2021 la controllante indiretta
RRI ha effettuato ulteriori versamenti in conto finanziamento
soci pari a 60 milioni € per supportare le esigenze di working capital del gruppo. Investimenti per 248,3 mln

Major Sludgebucket (ABS)
01-09-21, 15:09
La conferenza stampa di Tiago Pinto (video) https://twitter.com/OfficialASRoma/status/1433059925761134597

-----

Il DG della Roma, Tiago Pinto, sta per parlare in conferenza stampa dopo la fine del mercato. Vocegiallorossa.it segue l'evento live fornendo la diretta testuale delle parole del portoghese.

Così il portoghese apre la conferenza: "Per me è importante oggi parlare con voi e spiegare cosa è successo nel mercato. Voglio ringraziare la proprietà per il lavoro fatto in questi mesi, non solo per gli investimenti, ma per l'aiuto e la presenza quotidiani. Per me è stato importante fare questo lavoro di squadra, dietro a ogni trattativa c'è un lavoro complesso, che coinvolge tante persone. Io sono molto esigente con me stesso, ma posso dire che è stato il mercato più difficile della storia recente del calcio e abbiamo fatto un buon mercato. A me non piace dire che sono un bravo direttore sportivo, ma abbiamo portato il migliore allenatore del mondo sulla panchina della Roma, abbiamo rinforzato la squadra e piazzato tante uscite. Si parlerà delle cose che non sono riuscite, ma penso che abbiamo fatto bene".

Cosa è successo sul mancato arrivo del centrocampista?
"Tutti mi hanno sempre detto che Roma è una piazza diffiicile, in questi otto mesi sto imparando a conviverci e oggi mi diverto perché il mercato si è chiuso ieri e tutte le domande sono sul centrocampista. Oggi lo chef mi ha fatto i complimenti, ma mi ha chiesto del centrocampista. Questa è la Roma. Comunque non è un problema di budget, abbiamo investito più di quanto programmato, ma il mercato è fatto di momenti e abbiamo potuto fare qualcosa in più. Sapete tutti che eravamo interessati a Xhaka ma non siamo potuti andare avanti, sono successe altre cose e abbiamo virato su altre urgenze. Non voglio trovare giustificazioni, ma non possiamo dimenticare l'eredità raccolto, avevamo tanti calciatori sotto contratto e questa situazione non era facile da gestire. Mancano tante cose, ma abbiamo fatto ciò che ci è sembrato giusto per rinforzarci".

Il rinnovo di Pellegrini?
"Lorenzo vuole rinnovare, noi vogliamo che rinnovi, non sarà un problema".

Le operazioni in uscita e la situazione degli esuberi?
"Credo che vendere sia la cosa più difficile per un direttore sportivo, credo che piazzare più di 30 calciatori è un buon lavoro. Trovare soluzione per calciatori con ingaggio così elevato è un buon lavoro. Ci sono direttori sportivi più bravi di me, sono qui per imparare, ma penso che confrontando il mercato con quello delle altre squadre si capisce che lavoro abbiamo fatto. Non abbiamo trovato una soluzione solo per i calciatori che non sono voluti andare. Ci sono altre finestre aperte, continueremo a cercare una soluzione. Noi abbiamo portate buone offerte per tutti i calciatori, senza fargli perdere un euro. Poi non posso entrare nelle loro teste. Vediamo quello che succede, ci sono mercati aperti, lavoriamo tutti insieme e vediamo che succede".

La Roma può lottare per lo scudetto? Il mancato arrivo in Champions sarebbe un fallimento?
"La mia visione non è lo scudetto, ma lavorare ogni giorno per diminuire la distanza tra la Roma e il successo. Abbiamo parlato di tempo, che non è una scusa per non vincere, vogliamo vincere sempre. Abbiamo l'allenatore più forte del mondo, una squadra più forte rispetto all'anno scorso, abbiamo cambiato molto la struttura intorno alla squadra. Così credo che la Roma si sia avvicinata al successo, ma non possiamo pensare a maggio perché siamo a settembre. Ora pensiamo partita dopo partita, poi vediamo dove saremo. Chiaramente la qualificazione in Champions è l'obiettivo principale".

Il rimpianto di fine mercato?
"Il mercato è dinamico, quando non siamo riusciti a prendere Xhaka forse. Nessuno vuole essere rifiutato. Lui voleva venire, ma l'Arsenal non ha voluto venderlo. Quello è un po' il rimpianto, ma quello vero per me è la soluzione degli esuberi. Abbiamo lavorato molto per trovare offerte degne ai giocatori, non mi è piaciuta questa situazione".

Il rapporto con Mourinho?
"Io sono orgoglioso che siamo riusciti a portare Mourinho e per me lui è un idolo, sin da quando ero bambino, anche se io tifo Benfica e lui allenava il Porto. Per un portoghese Mourinho ha una dimensione stratosferica, ogni giorno imparo da lui, ha vinto tutto, ha lavorato nei migliori club del mondo e comunque non mette pressione, lavoriamo insieme ogni giorno da prima dell'inizio della stagione. Abbiamo programmato insieme, cosa fare e cosa non fare, e quando lui dice qualcosa lo fa a nome del club. Dobbiamo riconoscere che in panchina manca esperienza, come ha detto lui, ma in questo progetto ha spazio per far crescere i calciatori. Sono felice e motivato di lavorare ogni giorno con Mourinho".

Come mai non si è preso il centrocampista?
"Sono cambiate le priorità e c'erano dei legami tra entrate e uscite dei calciatori. Abbiamo 6 centrocampisti e abbiamo deciso di non prendere nessuno. Il centrocampo della Roma ha un campione d'Europa, uno dei calciatori con più gol in Europa e nazionale francese, Villar che è un titolare dell'U21 spagnola, abbiamo Diawara, Bove e Darboe. Non possiamo parlare come se non avessimo un centrocampo per rispetto nei loro confronti. Volevamo un centrocampista, ma abbiamo buoni giocatori".

A gennaio si tornerà sul mercato?
"Credo che voi pensate che gran parte del successo sportivo si costruisce sul mercato, ma secondo me c'è tanto lavoro da fare ogni giorno. Il mercato è importante, ma c'è tanto lavoro che non è mercato. A gennaio faremo delle considerazioni, ma ora abbiamo tre mesi di lavoro e non possiamo pensare a gennaio. Se ne calcio conta solo il mercato il Lille non avrebbe vinto il titolo la stagione scorsa".

Come sarebbe stato il mercato senza le situazioni di Spinazzola e Dzeko? Avreste speso cifre simili per altri obiettivi?
"Non lo so, il mercato è dinamico. Io vedo subito delle opportunità quando si crea un problema. Dopo l'infortunio di Spinazzola ho subito preso Vina e ora abbiamo tre ottimi terzini. Quando è andato via Dzeko ho colto l'opportunità per accelerare il nostro progetto sportivo e abbiamo preso Abraham. Non so come sarebbe andato senza queste situazioni, ma il mercato è così. Spesso si vende chi non si vuole vendere".

Fare mercato a campionato iniziato è difficile?
"Si, non mi piace. Vengo da una realtà in cui il mercato si pone tra due stagioni diverse, si fa mercato quando il campionato è chiuso. Farlo a campionato aperto non mi piace, perché non è facile gestire tutta la situazione della squadra col mercato aperto. Però così sono le regole, andiamo avanti".

Il pugno duro con gli esuberi è una nuova strategia della Società?
"Prima che un Ds sono un tifoso di calcio, il mio lavoro è rispettare il calciatore e le loro decisioni, ma per me non è facile trovare tante offerte importanti per non danneggiare i calciatori che sono in uscita. Domenica prima della partita ho detto che è stato difficile iniziare una stagione con 60 calciatori sotto contratto. Abbiamo fatto questa scelta per ridurre il gruppo e creare l'ambiente che ora vedete, una squadra compatta, coesa e unita, disposta a lottare fino all'ultimo per la Roma. Questo ambiente non cambia, è intoccabile. Poi io mi prendo le mie responsabilità, ringrazio i calciatori e i loro procuratori che hanno trovato una soluzione, 2-3 hanno fatto uno sforzo importante e li ringrazio. Poi siamo tutti esseri umani liberi e prendiamo le nostre decisioni. Alcuni calciatori, importanti, hanno capito il momento e hanno accettato il trasferimento. Questi calciatori li ricorderò per sempre".

Villar?
"Villar è un bravo centrocampista, deve approfittare della possibilità di lavorare con Mourinho per crescere".

Si è sentito il peso di Mourinho in questa finestra di mercato?
"Si. Fare questo lavoro con un altro allenatore non è uguale, Mourinho è un vantaggio e ne abbiamo approfittato".

Quando tornano Smalling e Spinazzola?
"Per Spinazzola non so, lui ha tanta voglia ma dobbiamo procedere con attenzione. Smalling tornerà col Sassuolo".

Le cessioni di Dzeko, Pedro e Florenzi alle concorrenti è un rischio?
"Nella vita ogni decisione è un rischio. Le situazioni di questi tre calciatori erano diverse, ma quando un calciatore vuole andare via è giusto che vada. Stiamo costruendo un progetto in cui ogni calciatore deve morire per la Roma. Se guardiamo il mercato nel complesso, cosa è successo con Messi, Ronaldo e Griezmann, la Roma non ha fatto niente di diverso rispetto alle altre. Sappiamo che parliamo di ingaggi importanti e vanno fatte delle scelte per il nostro progetto sostenibile. Vendere questi giocatori è un rischio, ma non rimpiango niente. Non stiamo peggio rispetto allo scorso anno".

Un voto al suo primo mercato romanista?
"Se pensiamo che tante persone pensavamo che io non facessi mercato, mi darei un 8. Se consideriamo le difficoltà del mercato, forse il voto si alza. Però mi do un 7,5 perché c'è sempre margine per migliorare".

blastomorpha
03-09-21, 08:13
Aspettate gli infortuni, poi ne riparliamo :bua:

Problemi per Vina in Perù-Uruguay
Il terzino sinistro della Roma è uscito al minuto 72', venendo sostituito da Piquerez: dovrebbe trattarsi di un infortunio muscolare

Dicevamo?

Netherlander
03-09-21, 08:15
evergreen

https://pbs.twimg.com/media/DR0l9lRXUAAiZde.jpg

Major Sludgebucket (ABS)
03-09-21, 08:45
C'è una maledizione particolare che riguarda i terzini sennò non si spiega, a 'sto punto :asd: .

Bicampione Asturiano
03-09-21, 09:17
Giocate senza terzini.

3 4 3:asd:

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Drake Ramoray
03-09-21, 09:26
sarà il ruolo, fateli correre meno

Major Sludgebucket (ABS)
04-09-21, 18:03
Flavio M. Tassotti
@FlavioMTassotti
·
2h
Dall'#Uruguay: nessuna lesione per #Vina, per precauzione non giocherà contro la #Bolivia, mentre dovrebbe andare regolarmente in campo contro l'Ecuador. Nessun rientro anticipato in #Italia.

Major Sludgebucket (ABS)
13-09-21, 08:47
Questa cosa di buttare dentro nel finale, anche un po' a casaccio e "ignorantemente", un botto di giocatori offensivi assortiti per provare a vincerla mi pare di ricordare non sia del tutto nuova per Mourinho (c'è anche qualche suo collega che spesso la fa, prendendosi critiche e ironie). Mi pare abbia senso, comunque (tre punti is meglio che uan... a costo di rischiare di prenderne zero, certo, è un po' una roulette russa, ma ci può stare, specie se in porta non hai più Sbirulino come gli anni passati). Benché possa far storcere il naso, alla fine la partita possono banalmente risolvertela i giocatori che hanno i colpi (non quelli che non li hanno e stanno lì per il compitino... alla fine il calcio di Mourinho si basa sugli uomini e sulle loro qualità, più che sugli schemi), e quindi se ne schieri diversi contemporaneamente la chance che qualcuno di questi sia in vena ed esca qualcosa sono significativamente maggiori. Anche perché quelli che entrano hanno il vantaggio di essere freschi e più lucidi.

Chiaramente devono essere anche catechizzati bene per sbattersi, sennò non può funzionare (vedi famoso recupero di Abraham all'81' su nonmiricordochi che stava contropiedando a centrocampo). Peraltro, la nostra rosa la vedo sbilanciata qualitativamente in avanti (insomma, non essendo arrivato il centrocampista, in mezzo al campo hai come alternative da far entrare i vari Diawara, Villar, Darboe e Bove che per un motivo o per l'altro difficile vengano visti o possono servire in molte partite... magari darei loro largo spazio nel girone di Conference che è semplice), quindi capace che quest'anno spesso vedremo questo Mourinho giocatore d'azzardo e "poco parcheggiatore"...

Vitor
13-09-21, 09:00
Sisi è una cosa che ha fatto spesso, ne butta dentro vari. Con i cinque cambi immagino possa farlo ancora più spesso :asd:

Major Sludgebucket (ABS)
15-09-21, 14:44
http://fernandomagliaro.com/2021/09/15/troppe-chiacchiere-politiche-sullo-stadio/

Spiega Fienga: “il nuovo stadio dovrà essere pienamente compatibile con la città, ovvero in grado di integrarsi con il territorio cittadino il più vicino possibile ai quartieri dove vivono i nostri tifosi. E dovrà essere “soltanto” uno stadio, semplice da raggiungere, in un’area già dotata di infrastrutture adeguate senza necessità di altri progetti dal forte impatto urbanistico” ovvero una zona semicentrale, ben collegata dove fare solo lo stadio e non veniteci a chiedere la luna.
Conclusione di Fienga: “Bisogna fare presto” ovvero, dopo le elezioni, chi vinca vinca, si muova perché di tempo la Raggi ne ha fatto perdere sin troppo.

Major Sludgebucket (ABS)
16-09-21, 14:38
Certo che se Karsdorp deve giocare anche stasera perché Reynolds è impresentabile pure per il CSKA Sofia la vedo dura possa arrivare vivo a fine stagione.

blastomorpha
16-09-21, 16:17
Si parlava di Ibanez come alternativa.

Major Sludgebucket (ABS)
16-09-21, 19:32
E invece giuoca :facepalm: .

https://pbs.twimg.com/media/E_bKkTBX0AAv0WQ?format=jpg&name=large

Major Sludgebucket (ABS)
21-09-21, 08:40
Tornando (?) su Verona-Roma, partita che, innegabilmente, fa male e sembra ridimensionarci un po', togliendo al gruppo parecchia di quella fiducia che si era accumulata (e ci vorranno parecchie prestazioni positive per tornare a questo livello di convinzione). Sfortunati a beccare questa partita in questo momento, loro disperati a zero punti col cambio di allenatore che è riuscito pienamente a dare la scossa e li ha un po' "resettati", riportandoli al Verona "che mordeva l'erba" di Jurić. Dopo averla sbloccata, con Di Francesco, azzeccando le praterie giuste, la si portava a casa. Si potrà dire che non abbiamo creato abbastanza, ma con una squadra che fa la partita della vita pressando alto per 95 minuti e cavando dal cilindro anche cose tecnicamente pregevoli sarebbe stata dura per tutte.

Quindi il "bottino" di chance costituito da un gol capolavoro, da un'autorete (merito comunque nostro, soprattutto dell'impressionante sponda di Abraham... il difensore l'ha buttata dentro sennò l'avremmo fatto noi) e da una traversa sull'ennesimo schema su punizione che ha funzionato lo reputo sufficiente. Nel finale, come ha detto Mou, troppi lancioni insensati una volta appurato che loro erano ampiamente sul pezzo (ma è lo scotto da pagare quando si punta sull'allenatore "risultatista" anziché su quello "giochista": la squadra non ha quella mentalità ed è difficile "switchare" all'occorrenza). E la mossa "io a FIFA '98" di buttare dentro tutti gli attaccanti a 'sto giro non ha pagato. Come detto, per me lui lo fa soprattutto perché non abbiamo vere alternative (la partita la cambi buttando dentro Villar e Diawara, che ha dovuto cacciare perché il CSKA rimaneggiato si era preso il centrocampo?).

(Poi, sì, Zaniolo ormai lo si vede solo per il gran sbatti che si dà quando la palla ce l'hanno gli altri... purtroppo per tornare Zaniolo, quello vero, dopo l'infortunio deve giocare, non c'è altra strada. E, sì, ELDOR dà l'idea di funzionare molto meglio come punta centrale, ma forse è un po' presto per bocciare questo assetto).

Quindi, il mio punto di vista è che se segni due gol a una squadra così rognosa in una partita così complicata, devi farteli bastare per vincere, o quantomeno pareggiare. Invece sulla nostra parte destra nel secondo tempo si è spalancata l'Autostrada del Sole. E concedendo l'Autostrada del Sole a questi livelli non si va tanto lontano. Alla fine forse ha ragione Allegri e il calcio è più semplice di come venga dipinto: tu hai Mancini (nel secondo gol Karsdorp fa il suo, è lui che fa un paio di errori di posizione e arriva pure in ritardo alla chiusura sul tiro, nel primo gol non riesce a mandarla in angolo e Rui Patricio da quella distanza smanaccia come può) e Cristante (esce male nell'azione del 2-1 contribuendo all'errore di Mancini, nel terzo è vero che Faraoni fa un capolavoro, ma lui gli concede anche un tempo a mio giudizio inaccettabile per la A), gli altri Koulibaly e Fabián Ruiz, in Champions stranamente ci vanno gli altri.

(Ovviamente alla prossima partitona di entrambi i magnifici ragazzi del Gasp... ma purtroppo nel calcio conta molto anche la continuità).

Netherlander
26-09-21, 19:08
Fonsy è ancora libero?

blastomorpha
26-09-21, 19:15
S'è liberato Di Fra.

Netherlander
26-09-21, 19:17
sta già supervisionando la fase difensiva

ZTL
27-09-21, 21:22
http://just4gifs.netsons.org/giffe/smug/smugspia.gif

Drake Ramoray
28-09-21, 12:54
non varrà un derby ma aver piazzato Nzonzi quasi quasi ... no?

Major Sludgebucket (ABS)
28-09-21, 13:38
non varrà un derby ma aver piazzato Nzonzi quasi quasi ... no?

Notare le pose da duro tenute da Pinto che ha rifiutato di cedere a qualsiasi tentativo di estorsione da parte del babbo del giocatore, a costo di far zompare tutto :snob: .

Major Sludgebucket (ABS)
01-10-21, 07:34
I "cinque minuti ecumenici" senza trollare di Mourinho sono già finiti, a quanto pare, e d'ora in poi ci attende il consueto show :asd: .

Sulla partita, primo tempo mediocre. Va bene far giocare loro, ma non siamo riusciti quasi mai a sfruttare le potenziali occasioni per le ripartenze. L'unico che sembra in grado di verticalizzare per bene (Pellegrini) si è tenuto i colpi migliori per quando sono entrati i big nella ripresa. Darboe è vero che ha fatto molto bene (e la verticalizzazione nel primo gol è sua) ma forse non è ancora abbastanza a livello di rischi che si prende e di quantità di giocate di una certa incisività per poter entrare di prepotenza nelle rotazioni, almeno per le partite "serie", cosa della quale avremmo bisogno come l'aria, visti i limiti della rosa. Nonostante tutti i complimenti, probabilmente siamo ancora a livello "wow, guarda questo ragazzino che non si caca addosso a giocare insieme ai grandi", forse manca un pezzo. Peraltro, forse perché è un nome sconosciuto, quelli dello Zorya parevano non pressarlo e spesso gli davano un tempo che in A se lo sogna per giocare il pallone. Andrebbe rivisto in un contesto più competitivo.

Sul perché Mou abbia insistito ancora su Cristante, che in questa fase sembra irrinunciabile: la mia idea è che il turn over voglia farlo con una certa gradualità, inserendo i pezzi lasciati per ora fuori dal nucleo base un po' alla volta, senza far perdere troppa identità alla squadra e ai reparti (cosa che accadrebbe cambiando troppo). Quindi o faceva riposare Veretout, o Cristante (anche perché quando a provato a sostituire in blocco il duo, nella prima parte di gara col Cska, il centrocampo non ha funzionato bene). Il fatto che metta dentro i titolari in queste partite, invece di farli riposare: penso sia un po' per dare il colpo di grazia a queste squadrette e ridare morale all'ambiente portando a casa in scioltezza almeno le partite facili (quando sono entrati lo Zorya ancora pressava bello combattivo, non aveva occasioni, ma con una cazzata si rischiava l'1-1), un po' per vedere sperimentalmente come girano i giocatori base con un assetto un po' diverso dal solito.

Aggiungo che Zaniolo pare sulla buona strada ma ha ancora evidentemente bisogno di minuti (anche di questi minuti qua) per ritrovarsi. Eldor finora pare funzionare soprattutto quando entra (al posto di Abraham). Kumbulla a tratti inquietante, speriamo che sia perché non gioca mai. Pérez pare in fase involutiva: credo che Mou gli dia spazio perché pare "presente" ed è puntuale nel tornare a dare una mano, ma sembra non averne per superare l'avversario in velocità e i numeri gli riescono sempre più raramente...

Netherlander
03-10-21, 22:22
Italia: chiamato Zaniolo per sostituire Pessina. Ma il romanista non andrà per un fastidio al flessore

peccato :smugdance:

Netherlander
17-10-21, 22:05
il giorno della marmotta

Kivan
18-10-21, 06:54
Signori.
È andato in scena l'ennesimo capolavoro
Orsato match winner

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

ZTL
18-10-21, 10:16
su DAZN hanno provato a dire che comunque l'armeno aveva passato la palla ad abraham con la mano :snob:

Netherlander
18-10-21, 22:58
Signori.
È andato in scena l'ennesimo capolavoro
Orsato match winner

- Locatelli che ferma Zaniolo tirando la maglia al terzo minuto, niente ammonizione
- il fallo mano di Cuadrado
- il mancato vantaggio sul rigore
- il rigore da ripetere
- i 3 minuti di recupero

superati tutti i record, una roba mai vista

blastomorpha
19-10-21, 09:20
- Locatelli che ferma Zaniolo tirando la maglia al terzo minuto, niente ammonizione
- il fallo mano di Cuadrado
- il mancato vantaggio sul rigore
- il rigore da ripetere
- i 3 minuti di recupero

superati tutti i record, una roba mai vista

Eh ma mica è colpa di Orsato se Veretout sbaglia il rigore :snob:

Major Sludgebucket (ABS)
21-10-21, 16:28
Ore 17:20 – Questa la formazione ufficiale della Roma annunciata in anteprima da Sky Sport per affrontare il Bodo/Glimt: Rui Patricio; Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Calafiori; Darboe, Diawara; Carles Perez, Villar, El Shaarawy; Borja Mayoral.

:o_o:

ZTL
21-10-21, 16:37
uooo

Netherlander
21-10-21, 18:35
11 contro Carles Perez

Talismano
21-10-21, 19:41
E anche quest'anno, le 6 pere in una partita, se le semo levate dalle palle.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

MrWashington
21-10-21, 19:42
anche oggi colpa di orsato

Biocane
21-10-21, 20:02
Cosa cazzo è la conference league? Scoperta adesso guardando la news del 6-1

Netherlander
21-10-21, 20:07
una coppetta nella quale non possono giocare Calafiori, Kumbulla, Reynolds, Darboe, Diawara, Villar

DigitalPayne
21-10-21, 22:38
Cosa cazzo è la conference league? Scoperta adesso guardando la news del 6-1
La risposta dell'UEFA alla Super Lega

Biocane
21-10-21, 23:47
una coppetta nella quale non possono giocare Calafiori, Kumbulla, Reynolds, Darboe, Diawara, Villar

Ma i tifosi che vanno in Norvegia a vedere la roma 3 in conf cup hanno il viaggio pagato o cosa?

Netherlander
22-10-21, 00:05
Ma i tifosi che vanno in Norvegia a vedere la roma 3 in conf cup hanno il viaggio pagato o cosa?

pura follia abbinata da una massiccia dose di masochismo

freddye78
22-10-21, 06:48
In Norvegia c'è figa spettacolare in abbondanza :tsk:

Firestorm
22-10-21, 13:40
In Norvegia c'è figa spettacolare in abbondanza :tsk:

si ma lassù è buio quindi non la vedi.

Netherlander
23-10-21, 21:16
https://www.youtube.com/watch?v=ZPe99haK3PI

ha droppato una conferenza delle sue

Netherlander
24-10-21, 19:11
Tiri (nello specchio) 13-11 (1-2)
xG 1.50-0.87
Possesso 38%-62%
Precisione 80%-87%
Grandi Occasioni 3-0

tra Abraham e Mancini anche oggi è beneficenza

Major Sludgebucket (ABS)
26-10-21, 09:51
Miglior prestazione tipo da Roma-Barcellona 3-0. Soprattutto, dietro si sono visti raddoppi di marcatura feroci e puntuali. E nel pallone i raddoppi fatti bene sono il segreto del successo :snob: .

Spinazza intanto sta per tornare per riririsfasciarsi in nuovi, più creativi modi :alesisi: .

https://www.youtube.com/watch?v=2XgaeNCerww

Approvato il bilancio 2020/2021 con aumento di capitale parecchio più cicciotto del previsto, ecc. La parte succosa del testo della relazione finanziaria è quella dove si fa capire che, nonostante tutto, faremo meno ricorso che in passato alla vendita dei calciatori funzionali al progetto (in pratica scuce, ancora, Babbo Natale Friedkin... Stai a vedere che la tattica di Mou di aver accettato la squadra, sapendo di tutti i limiti che la rosa ha, non risolvibili ovviamente in una sola sessione di mercato, e ora di cadere dal pero accorgendosi di colpo che Calafiori non è Marcelo 25enne, Majoral non è il nuovo Batistuta, Villar non è Desailly, ecc., premendo per acquistoni prima di nao potrebbe pagare... Ovviamente il comportamento improntato al più cinico egotismo e scriteriatamente antiaziendalista di Mou starà facendo girare le balle a elica alla proprietà, perché hai voglia a dire che "è colpa di quelli di prima", i giocatori trattati come appestati e brocchi indegni qualcosa valgono, alcuni pure più di qualcosa, e con 'st'approccio di umiliarli in piazza un giorno sì e l'altro pure i potenziali acquirenti sanno che dobbiamo assolutamente sbrigarci a darli via a du' spicci; questo significa letteralmente milioni di euro in fumo, che quindi non saranno disponibili per il mercato in entrata; però, oh, capace che 'sto all-in/tattica spregiudicata di Mou possa pagare visto che magari questi davvero so' babbi Natale; chiaramente dubito che Pinto farà miracoli a gennaio, ma 'n'artra campagna acquisti da cento cucuzze, probabilmente di nuovo senza Champions, perché la concorrenza è folta e tosta, magari in estate ci esce).

Netherlander
26-10-21, 19:18
a parte Kumbulla, perché non ci sono altri centrali, tutti non convocati anche per Cagliari :rotfl:

Major Sludgebucket (ABS)
26-10-21, 20:19
:rotfl:

Netherlander
26-10-21, 21:29
L’agente di Diawara ha rilasciato alcune dichiarazioni a TuttoMercatoWeb, dopo l’ennesima esclusione del suo assistito dai convocati di Mourinho. Ecco le sue parole: “Non capisco il messaggio. Deve espiare una colpa? C’è una sollecitazione verso gennaio? Così facendo crea solo disagi e non solo a lui”.

chissà

Il rinnovo di Franck Kessié appare sempre più lontano e per questo il Milan starebbe iniziando a pensare ad un suo sostituto. Al momento sul centrocampista ivoriano ci sarebbero PSG e Real Madrid, pronte a prenderlo a parametro zero in estate. Secondo fonti vicine a TodoFichajes, i rossoneri avrebbero messo nel mirino Amadou Diawara, finito ai margini del progetto di Mourinho soprattutto dopo la sconfitta contro il Bodo/Glimt. Il club di Milano però vorrebbe acquistarlo nel mercato di gennaio, senza aspettare la partenza di Kessié. Il giocatore della Guinea sarebbe un ulteriore rinforzo per la mediana di Pioli e per la Roma è uno dei cedibili. Il Milan sarebbe pronto ad offrire circa 10 milioni di euro per assicurarselo.
(todofichajes.com)

e via al grand tour delle puttanate
mi aspetto un "Bayern Monaco: idea Kumbulla" da un momento all'altro

Major Sludgebucket (ABS)
27-10-21, 05:45
Il più furbo comunque è stato Fuzato che, per non farsi spedire sugli spalti a vendere bibite insieme agli altri appestati, ha fatto totalmente dimenticare a Mou la sua esistenza. "Ehi, tu, cosa fai sempre qui? Sei un portiere?" "No, misdah, cosa dice... davvero pensa questo di me? Non mi permetterei mai. Sono il nuovo aiutovicemassaggiatore. Sa, ogni tanto durante gli allenamenti tengo compagnia a Rui Patricio che lontano da casa si sente tanto solo...".

Netherlander
27-10-21, 07:47
ormai è una scheggia impazzita, domani potrebbe entrare a Trigoria con il padre di Scamacca

Netherlander
28-10-21, 00:18
a quest'ora dovrebbe essere finito il piagnisteo di Mazzarri ma vorrei conferme

Major Sludgebucket (ABS)
28-10-21, 07:02
Afena-Gyan fortissimo :sisi: . A 'sto punto le chance di Mayoral di rivedere un giorno il campo sono pari a quelle che ha Reynolds di aggiudicarsi un paio di palloni d'oro nel corso della carriera (e la sponsorizzazione di Boniek che lo vorrebbe al posto di Abraham perché "segnava di più" è il chiodo nella bara)(anche se, per sicurezza, sarebbe da vedere che dice Pruzzo).

ZTL
28-10-21, 07:06
https://www.youtube.com/watch?v=u2WHpfVuVEs

Netherlander
28-10-21, 07:53
A 'sto punto le chance di Mayoral di rivedere un giorno il campo sono pari a quelle che ha Reynolds di aggiudicarsi un paio di palloni d'oro nel corso della carriera

l'ottimo sito è possibilista :snob:

https://i.imgur.com/siSKarN.jpg

per dire, questo è Zaniolo :snob:

https://i.imgur.com/sjchxoZ.jpg

Major Sludgebucket (ABS)
28-10-21, 08:07
Player has no significant weaknesses :asd: .

https://i.ibb.co/6bZ003p/mou.png

blastomorpha
28-10-21, 08:42
https://www.youtube.com/watch?v=u2WHpfVuVEs

Ha sudato più per l'intervista che la partita :asd:

Major Sludgebucket (ABS)
28-10-21, 17:35
ROMA SHOMURODOV – Nella giornata di ieri, dopo il coming out del calciatore australiano Josh Cavallo, che in un video dichiarava la sua omosessualità parlando di quanto fosse difficile farlo per un calciatore, era spuntato un tweet di Eldor Shomurodov, attaccante della Roma, che criticava aspramente la decisione arrivando a dire: “Sono un calciatore e non posso accettarlo, immagina di avere un figlio e che giochi con calciatori gay, non è normale”. Ma in realtà l’uzbeko non è attivo su Twitter e il profilo non è il suo. E’ arrivato, nella giornata di oggi, anche il chiarimento della Roma che fa sapere: “Il club ritiene importante chiarire che l’attaccante Eldor Shomurodov non ha – e non ha mai avuto – un account ufficiale su Twitter. Un recente tweet che gli è stato erroneamente attribuito è stato pubblicato da un account falso. Quel tweet non riflette in alcun modo le vere opinioni del giocatore”.

Major Sludgebucket (ABS)
29-10-21, 07:45
Giornata di controlli per Leonardo Spinazzola. Oggi a Trigoria riceverà la visita per professor Lempainen, il chirurgo che l'ha operato la scorsa estate nella clinica di Turku. Il dottore, riporta Il Messaggero, ha viaggiato dalla Finlandia per visitare il terzino e fare un check sulle sue condizioni. Incontrerà lo staff medico romanista e insieme stileranno la scaletta definitiva per il ritorno in campo. La speranza di Spinazzola è di tornare in gruppo già a novembre. Oggi dovrebbe avere l'ok per aumentare i carichi di lavoro, tra due settimane potrebbe chiudere con gli allenamenti individuali e tornare a lavorare con Mourinho e i compagni.

Kivan
01-11-21, 08:47
Comincio ad essere avvelenato, comunque.
Non più stufo. Avvelenato

Netherlander
01-11-21, 20:06
https://i.imgur.com/l7dyyFL.mp4

che poi io probabilmente non fischierei nemmeno questo, in serie A il metro di giudizio è fuori scala rispetto agli altri campionati ma è sicuramente "più" degli altri due

Talismano
01-11-21, 20:36
https://i.imgur.com/l7dyyFL.mp4

che poi io probabilmente non fischierei nemmeno questo, in serie A il metro di giudizio è fuori scala rispetto agli altri campionati ma è sicuramente "più" degli altri dueGraziarcazzo che non è fallo, è caduto da solo scivolando :asd:

Manu
01-11-21, 20:48
Su Bakayoko si può dire quello che si vuole ma in questa occasione si è limitato a rimanere lì :asd:

Major Sludgebucket (ABS)
03-11-21, 11:28
Pellegrini problemi al ginocchio. Non ci sarà.

Netherlander
03-11-21, 17:59
Villar in rampa di lancio, verrà fatto brillare tra il primo e secondo tempo

Major Sludgebucket (ABS)
04-11-21, 19:48
Serie A, accordo tra Lega e AS Roma per inno Venditti subito prima del fischio d’inizio

Roma – La Roma potrà “suonare” ‘Roma Roma’, l’inno della squadra scritto da Venditti, prima delle partite dei giallorossi all’Olimpico, a patto che non si creino ritardi per l’inizio del match.

Si tratta di una sintesi tra il club e la Lega di Serie A, che vieta di usare musiche diverse dall’inno ufficiale del campionato quando le squadre sono in campo.
Secondo quanto riporta l’edizione romana di Repubblica “la Lega di Serie A tende una mano ai giallorossi, consentendo loro di mandare ‘Roma Roma’ dopo le note ufficiali del motivetto di campionato, a patto che la canzone di Venditti non crei ritardi sul fischio d’inizio delle partite.”
“Dopo una serie di colloqui informali e un’udienza in Procura federale, alla quale si è presentato Tiago Pinto insieme a Maurizio Lombardo, Chief Operating Officer, la Lega ha deciso di chiudere un occhio, facendo felici i tifosi e Mourinho, il primo a sollevare la questione”.

Mi pare un primo, doveroso passo verso la civiltà :snob: .

Next step: "Ok, avete ragione, quella roba semiscopiazzata di Allevi è improponibile e fa cacare i porci, cacciamola" :sisi: .

Drake Ramoray
04-11-21, 20:02
cosa pensavano di farci in lega, inserirci qualche spot di sei secondi ?
sule fasce da capitano c'è già qualche sponsor?

Major Sludgebucket (ABS)
04-11-21, 20:37
Per non parlare di Messi che trentacinque anni fa era sconosciuto persino a Preziosi e veniva via praticamente gratis, ma i dirigenti di allora erano troppo distratti dal talento di Impallomeni per accorgersene, senza nemmeno prevedere peraltro che Costacurta gli avrebbe rotto una gamba :snob: .

https://i.ibb.co/DMZGTW9/scoop.jpg (https://ibb.co/VCsH59g)

Manu
04-11-21, 20:45
Per non parlare di Messi che trentacinque anni fa era sconosciuto persino a Preziosi e veniva via praticamente gratis, ma i dirigenti di allora erano troppo distratti dal talento di Impallomeni per accorgersene, senza nemmeno prevedere peraltro che Costacurta gli avrebbe rotto una gamba :snob: .

https://i.ibb.co/DMZGTW9/scoop.jpg (https://ibb.co/VCsH59g)ma :rotfl:

ZTL
04-11-21, 20:56
#coric

Netherlander
04-11-21, 23:08
2-2 (0-1)
Tiri (nello specchio) 19-6 (4-2)
Possesso 54%-46%
Precisione 81%-77%
Grandi Occasioni 3-1

Sta squadra gioca a cazzo di cane ed è incapace a fare l'ultimo passaggio.

Major Sludgebucket (ABS)
05-11-21, 09:54
La "partita" di ieri di Darboe è la dimostrazione plastica del perché i regazzini vengono generalmente e saggiamente prima mandati in giro a farsi le ossa in posti dove non gli cacano troppo il cazzo se inanellano un po' gare spaesate in cui sono impresentabili (sì, sOl0 1n 1t@GliA!! aLl'eStEr0 i ClOeB dI vErTiC3 nON aNn0 pAuRa a MeTt3rL1 tItOl@r1!1!1... se sono tipo Foden).

Un altro paio di prestazioni così, e la partita di pallone successiva questo sarebbe costretto a giocarla in Eccellenza contro il Parioli Calcio, o alla pleisteiscio.

Edit: Abraham purtroppo in involuzione paurosa, se prima gli mancava il gol, ora è proprio un birillo consegnato ai difensori avversari; soprattutto mi pare preoccupante la situazione psicologica di 'sto ragazzo, sembra vistosamente incupirsi e perdere fiducia. Di 'sto passo sarà difficile giustificare la sua presenza in campo al posto di uno tra Eldor (che, pure con un mezzo gol mangiato e con un po' di "timidezza" nell'approccio su certe palle dovuta secondo me allo scarso minutaggio, almeno una grande spizzata "no look" di testa per il palo interno di Mancini l'ha fatta, e, come ha detto il tizio al commento di DAZN, è forse l'unico della rosa che fa un po' di tagli e movimenti interessanti là davanti) o Mayoral, che per quel poco che ha giocato ha fatto benissimo, bisogna ammettere.

Talismano
05-11-21, 13:51
Se Abraham era un fenomeno di certo non lo vendevano alla Roma, eh.

Netherlander
05-11-21, 17:31
https://pbs.twimg.com/media/FDad43nXoAAg89D?format=jpg&name=large

Se non te la passano mai, nemmeno in situazioni così, è difficile non incupirsi

soldier
07-11-21, 13:50
Se Karsdorp sapesse crossare faremmo 10 gol a partita

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Netherlander
07-11-21, 13:56
Ma che rigore è :rotfl:

Talismano
07-11-21, 15:02
Cry baby moufrigno, cry

Major Sludgebucket (ABS)
11-11-21, 09:31
La giusta via di mezzo tra raschiare il fondo del barile e una trollata :sisi: https://iltirreno.gelocal.it/livorno/sport/2021/10/14/news/quel-gol-di-turone-docu-film-allo-stadio-1.40811552

ZTL
11-11-21, 19:58
La cifra è astronomica: quasi 100 milioni (per la precisione 97.674.480) di sterline, circa 114 milioni di euro. È la cifra incassata in carriera da José Mourinho solo per essere stato esonerato nelle sue precedenti esperienze al Chelsea, al Manchester United e infine al Tottenham.:business:

Netherlander
11-11-21, 23:12
le scenette a bordo campo contro l'arbitro hanno un prezzo :snob:

Talismano
12-11-21, 02:13
Fra un po ritoccheremo quella cifra

Major Sludgebucket (ABS)
16-11-21, 15:21
Tammy la butta :alesisi: https://www.siamolaroma.it/2021/11/16/che-gol-con-san-marino-ecco-la-rete-siglata-da-abraham-video/

Netherlander
16-11-21, 19:15
Calciomercato Roma: summit club-agente di Reynolds. Possibile prestito a gennaio

Magari, speriamo, tornerà dal prestito come giocatore di calcio, attualmente fa un altro mestiere.
Al momento non ha nulla. Non ha cross, non ha tecnica, non ha senso tattico, non sa difendere, non sa attaccare, non è cattivo, non è concentrato, non è un figlio di mignotta che non sa fare un cazzo ma spacca le gambe all'avversario. Anzi, è quello che al 90° in Roma Sassuolo restituisce la palla all'avversario per la rimessa laterale a una velocità smodata come se fosse la Roma in svantaggio.

Major Sludgebucket (ABS)
17-11-21, 18:28
Il sommo Savorani è il nuovo preparatore dei portieri del Tottenham.

Netherlander
18-11-21, 01:47
#VioliNation

Major Sludgebucket (ABS)
18-11-21, 08:45
Silvia Santone scippata al Napoli, il problema dello scarso numero di reti in rapporto alle occasioni prodotte si avvia a essere risolto :alesisi: https://www.calcioefinanza.it/2021/11/17/roma-nuovo-direttore-commerciale/

+

https://pbs.twimg.com/media/FEaJpOMX0A4fyJY?format=jpg&name=4096x4096
https://pbs.twimg.com/media/FEaKF00XoA4Q_lp?format=jpg&name=4096x4096

Angels
20-11-21, 14:36
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/20-11-2021/roma-cristante-villar-positivi-covid-niente-genoa-43053197794.shtml

Netherlander
22-11-21, 01:20
Sturaro: “La Roma ci ha puniti nell’unica disattenzione. Ci teniamo la voglia”

https://pbs.twimg.com/media/FEwM4tHXMAIvRKf?format=jpg&name=large

ZTL
22-11-21, 09:25
https://i.imgur.com/9iBwrSD.jpg

Major Sludgebucket (ABS)
22-11-21, 09:32
:nerd:

Major Sludgebucket (ABS)
23-11-21, 20:54
Mourinho ha mantenuto la promessa e ha regalato un paio di scarpe a Felix Afena-Gyan, autore della doppietta decisiva contro il Genoa. Momento di imbarazzo, però, durante il video quando il calciatore, intento a scartare il pacco, viene ripreso da una persona che testualmente afferma: "Dentro ci sono le banane". Un'uscita infelice che ha portato Afena-Gyan a rimuovere il video, postando sul proprio profilo Twitter solo il momento finale in cui balla con le nuove scarpe.

Attraverso una storia Instagram, Afena-Gyan ha smorzato i toni:

“Voglio assicurarvi che non sono offeso dall’audio che avete sentito che non è a sfondo razzista. Dal primo giorno che sono arrivato alla Roma sono stato accolto da tutti come una famiglia. E i ragazzi hanno scherzato con me, proprio come fa una famiglia. Il motivo? Mangio tante banane e su questa cosa ci scherziamo a volte e per questo motivo avete sentito questo commento. Qui alla Roma mi sento a casa da quando sono arrivato. Sono grato del supporto che tutti mi hanno dato qui a Trigoria, penso che la gente si sia fatta un’idea sbagliata su quello che è successo e hanno sentito”.

Major Sludgebucket (ABS)
24-11-21, 16:07
Lo Special One interviene alla vigilia della sfida di Conference League: "L'obiettivo è tornare a sviluppare la difesa a quattro" https://www.forzaroma.info/news-as-roma/roma-zorya-tra-poco-la-conferenza-stampa-di-mourinho/

Major Sludgebucket (ABS)
29-11-21, 18:49
skysport
@SkySport

ULTIM'ORA ROMA
LESIONE MUSCOLARE ALLA COSCIA DESTRA PER PELLEGRINI
IL CENTROCAMPISTA TORNA A DISPOSIZIONE NEL 2022

Major Sludgebucket (ABS)
30-11-21, 11:52
C’era da aspettarselo, anche alla luce degli oltre 46 mila spettatori presenti domenica sera a Roma–Torino, ma ieri la società giallorossa ha comunicato attraverso i propri canali social che anche in occasione di Roma–Inter di sabato pomeriggio (ore 18) l’Olimpico sarà sold out, scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera. Con una settimana di anticipo, per i romanisti non ci sono più biglietti disponibili per la sfida di Mourinho contro il suo passato e per il ritorno, per la prima volta da avversario, di Edin Dzeko. Sono ancora disponibili circa duemila tagliandi per il settore ospiti, che ha una capienza di circa 4 mila, ma i settori riservati ai tifosi giallorossi sono esauriti. Nonostante la Roma non sia in lotta per lo scudetto, i romanisti hanno risposto sempre riempiendo l’Olimpico. “Sanno che la squadra gioca per loro e dà il massimo, per questo sono sempre presenti anche in competizioni come la Conference League", la spiegazione di José Mourinho che, fin dal primo giorno, ha fatto affidamento sul grande sostegno dei tifosi. Quello di sabato contro l’Inter sarà il sesto sold out stagionale: finora è già successo con CSKA Sofia, Empoli e Udinese, quando la capienza era ridotta al 50%, e nei big match con Milan e Napoli. Con oltre 263 mila spettatori (tra quota abbonati e paganti), la Roma si trova al secondo posto in Italia come numero di spettatori: meglio ha fatto solamente il Milan.

Manu
04-12-21, 18:17
Rui Patricio :rotfl:

Netherlander
04-12-21, 18:32
migliore in campo della Roma, per ora

fonsy dove sei

Netherlander
09-12-21, 22:34
https://i.imgur.com/mEj7jz4.mp4

come cazzo è possibile che giochi in una squadra di Serie A

Angels
09-12-21, 22:55
Quale dei tanti giocatori della Roma?

Netherlander
09-12-21, 23:38
quello in fondo a destra

ZTL
10-12-21, 23:08
https://www.youtube.com/watch?v=fRlpID2AtAQ

Netherlander
26-12-21, 22:11
sta per arrivare il Florenzi inglese, che felicità

Pinhead81
06-03-22, 20:09
:look:

blastomorpha
06-03-22, 20:29
Ci siamo trasferiti in fondo alla strada.

Pinhead81
08-05-22, 16:18
Gambioni delle gonferenze

soldier
10-05-22, 13:57
La Fiorentina ha meritato perché è apparsa evidente fin dai primi minuti la differenza di condizione fisica .certo senza quel rigore e considerando quanto è scarso Cabral forse un pareggio si poteva anche strappare

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

blastomorpha
26-05-22, 08:19
8)

Dan87Khan
26-05-22, 11:28
Le coppe logorano chi non le vince. Daje Roma

Secondo tempo eravamo alla canna del gas ma sti gran cavoli!

Kivan
06-06-22, 06:35
E comunque
Campioni d' Europa

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk

Talismano
06-06-22, 09:57
E comunque
Campioni d' Europa

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando TapatalkDe che scusa? :asd:

ZTL
06-06-22, 10:47
:smug:

Drake Ramoray
06-06-22, 11:29
vedete di qualificarvi per il mondiale per club almeno voi però !

Drake Ramoray
28-06-22, 12:34
come mai niente Barcellona?

blastomorpha
28-06-22, 12:48
Troppe trasferte dicono.

Netherlander
28-06-22, 22:25
per prepararsi meglio al Tottenham in Israele mentre Hamas spara i bomboni

ZTL
27-07-22, 08:55
https://i.imgur.com/JGRgnJ8.jpg

Pinhead81
12-08-22, 08:22
Direi che è scudetto, amici

Drake Ramoray
12-08-22, 08:34
avrete preso anche uinaidum poi?

Angels
12-08-22, 08:37
avrete preso anche uinaidum poi?

Matic, Dybala e Wynaldum

Netherlander
12-08-22, 18:00
è quarto postezze

MrWashington
21-08-22, 21:02
:bua: la tibia subito rotta

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

blastomorpha
22-08-22, 07:49
Emerson2 8)

Netherlander
22-08-22, 09:37
Quindi alla fine andrà alla Juventus?

blastomorpha
22-08-22, 14:38
Quindi alla fine andrà alla Juventus?

Dopo uno scudetto perché no?

Netherlander
22-08-22, 16:12
io firmerei con il sangue di Felix

MrVermont
22-08-22, 18:21
Zaniolo fuori per una brutta caduta sulla spalla :uhm:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Netherlander
22-08-22, 19:33
almeno El coso la passa

ZTL
28-08-22, 13:24
https://i.ibb.co/xfyvXPn/BIG-itb.jpg (https://ibb.co/NmXhtQ0)

gnammm

ZTL
28-08-22, 16:07
https://twitter.com/OfficialASRoma/status/1563853090159296513

Angels
10-10-22, 14:39
Ecco perchè l'abbiamo lasciato andare via a 0
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2022/10/10/dybala-infortunio-roma-news?social=facebook_skysport_link_null&fbclid=IwAR1-I-gWpJblYzUqW8SCzpQrwVT-A2VzNL5-fKt_8VlNr_yRczk00CWt8WE

Netherlander
10-10-22, 15:54
Ben fatto, con Pogba e Di Maria rimpiazzato alla grandissima

blastomorpha
10-10-22, 18:12
Ad Angels non la si fa.

ZTL
11-10-22, 18:49
ottimo tempismo, angels :asd:

MrWashington
11-10-22, 19:02
Di Maria l'uomo di granito.

Netherlander
12-10-22, 00:30

Angels
12-10-22, 07:42
Di Maria l'uomo di granito.

Non fa diventare sano Dybala

ZTL
12-10-22, 08:58
Non fa diventare sano Dybalafa diventare te divertente, in cambio :baci:

LordOrion
18-05-23, 22:11
Daje Roma!! :alesisi:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Lurge
01-06-23, 10:26
com'è com'è :asd:

battlerossi
01-06-23, 10:38
Com'è cosa?

Na coppa in faccia?

E' la specialità della casa :snob: :fag:

Talismano
01-06-23, 11:41
Spiace per la squadra, godo per l'allenatore di merda.

Netherlander
02-06-23, 13:54
sembra proprio che, in fondo, sarebbe stato più onorevole uscire ai gironi di EL o uscire ai quarti prendendo 4 pere dal Salisburgo :asd:

ZTL
03-06-23, 09:30
5 dal midtjylland, ma era tutto calcolato

tomlovin
04-01-24, 17:31
Ma qua dentro non ci posta nessuno da sette mesi :bua: ?
Volevo chiedere impressioni su Tiago Pinto e sulle sue spiritose dichiarazioni.

ZTL
04-01-24, 20:48
che avrebbe detto? :uhm:
noi ci siamo trasferiti su whatsapp, fondamentalmente.

tomlovin
04-01-24, 23:04
Niente, va via a gennaio e ha detto che "il mio ciclo è finito".
Mi faceva ridere che un "ciclo" finisse a metà stagione :asd: .

Netherlander
05-01-24, 00:28
tecnicamente ci sta, iniziò a metà stagione :asd:

blastomorpha
05-01-24, 11:37
L'abbiamo mandato via noi dalla chat :sisi:

Mister Zippo
05-01-24, 14:35
Ora Mou a chi darà la colpa? :asd:

Vabbè qualche povero stronzo lo trova sempre :asd3:

Angels
05-01-24, 14:39
Ora Mou a chi darà la colpa? :asd:

Vabbè qualche povero stronzo lo trova sempre :asd3:

Pare che il prossimo DS della Roma sarà Paratici, radioradio lo da sicuro.

Mister Zippo
05-01-24, 14:45
Ma non penso che Paratici fa il parafulmine di Mou.

Netherlander
05-01-24, 14:48
RadioRadio :rotfl:

Angels
05-01-24, 14:49
Intanto Hujsen dalla Juve alla Roma
https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Juventus/05-01-2024/juve-huijsen-alla-roma-accordo-a-un-passo-la-formula-e-il-ruolo-di-cherubini.shtml

blastomorpha
05-01-24, 15:03
Ottimo, un altro Kumbulla.

Angels
05-01-24, 15:04

Hujsen è fortissimo e lo vedrai

blastomorpha
05-01-24, 15:05
Hujsen è fortissimo e lo vedrai

Sì, sono tutti fortissimi prima di arrivare a Trigoria :bua:

Talismano
05-01-24, 17:56
Una piccola indagine per huijsens io la aprirei, perché non ha senso. O per dolo o per stupidità.

tomlovin
06-01-24, 10:05
Così, senza manco sapere chi sia :asd: .

battlerossi
06-01-24, 10:09
Prestito secco di 6 mesi e poi torna alla base

Distillato puro di vivere alla giornata e tirare a campare :asd:

Talismano
06-01-24, 10:46
Prestito secco di 6 mesi e poi torna alla base

Distillato puro di vivere alla giornata e tirare a campare :asd:A 500/700k euro per uno che ha fatto 12 minuti in mezza stagione. È una roba così losca che poi chissà come mai arrivano i punti di penalizzazione.

tomlovin
06-01-24, 10:55
Juve e Roma che si accordano per trasferire 500-700mila euro :rotfl: :rotfl: :rotfl: !

Ma prima di quelli sportivi, non è più opportuno preoccuparsi dei processi mentali?

Numero_6
10-01-24, 10:51
https://i.postimg.cc/T3NY1jjj/416099496-937526281139726-7554794371006240374-n.jpg

Gino Thiagosilva costava troppo :sisi:

Netherlander
10-01-24, 15:32
fattibile solo se sono 7 milioni di lire

blastomorpha
10-01-24, 15:34
fattibile solo se sono 7 milioni di lire

In soldi di cioccolato.

Angels
10-01-24, 15:41
la Roma non ha un euro, per quello ha dovuto prendere Hujsen a tutti i costi

ZTL
10-01-24, 16:24
la Roma non ha un euro, per quello ha dovuto prendere Hujsen a tutti i costila roma non può spendere i soldi texani.
è diverso.

King Elessar
16-01-24, 11:29
Mourinho esonerato, e la sorpresa è perchè non sia successo prima.

Lurge
16-01-24, 14:31
arriva de rossi :lol:

Pinhead81
17-01-24, 14:31
Ora torneranno a postare KIVAN, ABS, SIMOSKY, ALBERACE, ecc :asd:

Angels
17-01-24, 14:33
Ora torneranno a postare KIVAN, ABS, SIMOSKY, ALBERACE, ecc :asd:

Non credo

Pinhead81
17-01-24, 14:34
ok

Drake Ramoray
17-01-24, 16:36
Passate a salutare dai

Frosinoneculone
20-01-24, 20:27
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2024/01/20/news/mourinho_tributo_olimpico_fischi_giocatorii-421928724/?ref=RHLF-BG-P1-S2-T1

perché tutto questo affetto se giocavate di merda con José? per aver vinto la Coppa Algida 2 anni fa?

ZTL
30-01-24, 10:13
Passate a salutare dai
ciao :spy:

Pinhead81
31-01-24, 11:38
De Rossi due su due, imperatore di Roma, scudetto, ecc

Drake Ramoray
31-01-24, 11:45
Non so a Roma ovviamente ma a livello nazionale non è ancora stato incoronato come ennesimo maestro o sbaglio?

Che ne dite di sto mini angelo?

Angels
14-03-24, 11:58
Bella società che vi trovate
https://www.chiamarsibomber.com/news/cronaca/roma-licenzia-donna

Pinhead81
15-03-24, 11:29
Da che pulpito :rotfl:

freddye78
15-03-24, 11:37
Pare che l'amante della tizia fosse un suo superiore, anche lui cacciato, e che il video in questione sia ambientato in un ufficio di trigoria, fosse così, la società ha fatto benissimo a cacciare entrambi, ma ovviamente come al solito il "giornalismo" italiano pensa al sensazionalismo a caccia di visualizzazioni prima che alla verifica delle notizie che pubblica :caffe:

Talismano
15-03-24, 11:38
Magari era Mourinho

freddye78
15-03-24, 13:07
Po' esse' :caffe:

Kivan
15-03-24, 13:19

Di che squadra sei, che non ricordo?

Giusto per capire :asd:

Angels
15-03-24, 14:22
Di che squadra sei, che non ricordo?

Giusto per capire :asd:

E che centra?

Kivan
15-03-24, 14:35
E che centra?Per capire da quale pulpito veniva la predica.
Tutto quà
:asd:

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

ZTL
15-03-24, 18:32
angels, chiedi scusa ADESSO :smug:

Angels
15-03-24, 20:17
angels, chiedi scusa ADESSO :smug:

Ma anche no, comunque andava punito anche il ragazzo che ha diffuso il video
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/15-03-2024/la-roma-tentativo-di-destabilizzare-la-societa-in-momento-cruciale_commenti.shtml

ZTL
15-03-24, 20:51
ma che cazzo ne sai te di cosa sia successo e che provvedimenti abbiano preso :asd:

Vitor
16-03-24, 08:47
Beh sono stati così precisi a informarci dei provvedimenti nei confronti dei dipendenti ma non su quelli per chi ha diffuso un video privato :look:
Ma per sta roba mi sa che si va nel penale

ZTL
16-03-24, 17:09
la questione è delicata, infatti.
figurati se finisce così.

MrVermont
18-03-24, 14:06
Beh sono stati così precisi a informarci dei provvedimenti nei confronti dei dipendenti ma non su quelli per chi ha diffuso un video privato :look:
Ma per sta roba mi sa che si va nel penalecerto che c'è il penale, ma questo non è che impedisce alla Roma di mandare via a calci in culo chi ha diffuso il video.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Angels
03-07-24, 14:12
La nuova tuta dell'Adidas è piaciuta molto ai tifosi della Roma, addirittura la petizione su change.org
https://www.change.org/p/as-roma-e-adidas-no-alla-nuova-tuta?recruited_by_id=298c9bc0-3937-11ef-8473-df9a009e3681&utm_source=share_petition&utm_campaign=psf_combo_share_initial&utm_medium=facebook
La Roma ha bloccato la vendita e licenziato il direttore marketing

Vitor
18-09-24, 08:10
Saltato De Rossi

Angels
18-09-24, 08:33
Saltato De Rossi

Non me l'aspettavo

Bobo
18-09-24, 09:50
De Rossi primo esonero del campionato è un'infamata proprio :no:

Angels
18-09-24, 13:19
Juric ufficiale

MrVermont
18-09-24, 15:49
che cazzata immane han fatto

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

pasquaz
18-09-24, 16:56
da non romanista mi pare una cazzata colossale, salvo qualcosa che non sappiamo

Drake Ramoray
18-09-24, 17:15
Minchia Juric

Netherlander
18-09-24, 21:32
salvezza sempre più lontana

Drake Ramoray
18-09-24, 23:36
Manno dai quella si.. l’Europa invece mmm

Talismano
19-09-24, 07:27
Con l'ambientino che c'è a trigoria, secondo me finisce a coltellate con qualcuno, con Juric.

Drake Ramoray
19-09-24, 11:02
Facciamo lavorare i procuratori ?
Un fulmine a ciel sereno solo per chi sta fuori si direbbe comunque

ZTL
20-09-24, 09:47
https://i.imgur.com/5caWeB4.jpeg

MrWashington
22-09-24, 12:03
Che bella società avete :asd: vi lamentavate dei sensi e di pallotta.

Drake Ramoray
22-09-24, 15:59
Già tornato de Rossi ora ?

Netherlander
22-09-24, 19:31
è scurezze

ZTL
22-09-24, 21:19
https://i.imgur.com/LJcTbNL.jpeg