PDA

Visualizza Versione Completa : [CLUB] ROMA

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

Netherlander
04-03-17, 15:56
quale nuova chat? :fag:

SimoSky
04-03-17, 15:59
quale nuova chat? :fag:

Lo so che ne avete fatta una nuova. :asd3:

Geralt di Rivia
04-03-17, 16:04
https://www.youtube.com/watch?v=u7ZZpVpMgPU

SimoSky
04-03-17, 16:09
Bella difesa, ammazza aho. :fag:

Kivan esci fuori che ti smontooooooooo:spy:

alberace
04-03-17, 16:28
bruno pera :asd:

Sent from my Z2 Plus using Tapatalk

Netherlander
04-03-17, 16:30
ha caricato tutta la barra :sisi:

Netherlander
04-03-17, 16:55
che bel finale, quello giusto per farsi rodere ancora di più :bua:

alberace
04-03-17, 16:55
:smug:

Kivan
04-03-17, 16:59
Chittesencula. Minus

Kivan
04-03-17, 17:04
E comunque si. Abbiamo un'altra chat

SimoSky
04-03-17, 17:08
Ottieni un buon pareggio 1-1 sul campo del Porto.
Devi "solo" non perdere in casa al ritorno, o perlomeno pareggiare 0-0, e invece perdi 0-3 e sei fuori dalla CL.

Vai allo Juventus Stadium per cercare di fare almeno un pareggiotto e invece niente, perdi ancora una volta senza mai tirare in porta.
E crei il solco decisivo per il campionato.

Ti giochi l'accesso in finale di Coppa Italia (da giocare in casa) e riesci a perdere 2-0 la semifinale d'andata, per giunta in un Derby.
E comprometti quasi definitivamente la possibilità di vincere almeno un benedetto trofeo.

Scendi in campo contro il Napoli per chiudere il discorso secondo posto, o perlomeno mantenere una buona distanza con un pareggio, e invece perdi 2-1 e per 75' avresti meritato di stare sotto almeno 3-0. Riportando il Napoli in piena corsa per il secondo posto.

Ora mi aspetto che questa squadra, campione soltanto delle occasioni perse, faccia un'altra figuraccia sul campo del Lione e il filotto sarà completato.

Un buon allenatore dovrebbe essere in grado di "capire il momento" ed impostare la squadra per evitare di perdere piuttosto che cercare inutilmente di vincere. Mentre Spalletti è assolutamente incapace in questo.

Complimenti a Spalletti e al suo branco di brocchi perdente!!

- - - Aggiornato - - -

E comunque si. Abbiamo un'altra chat

Invitatemi dai!!..giuro farò il bravo. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Chittesencula. Minus

Ma che significa "minus" ? :uhm:

:fag:

Netherlander
04-03-17, 17:11
beh problema del rinnovo di Spalletti risolto e non avrai nemmeno lo stipendio sul groppone :smug:

SimoSky
04-03-17, 17:14
Pagelle:

Szczesny 7
Rudiger 5,5
Fazio 4,5
Manolas 6
Juan Jesus 5
De Rossi 4,5
Strootman 6
Perotti 6,5
Nainggolan 6
El Shaarawy 4,5
Dzeko 4,5

-------
Salah 6
B.Peres 5
Paredes SV

Eliwan
04-03-17, 17:17
Simo diventa dell Indah, e nel venire portati dietro naingola'... :sisi:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Vitor
04-03-17, 17:18
Secondo me Spalletti l'ha preparata male male

alberace
04-03-17, 17:19
Secondo me Spalletti l'ha preparata male maleson quasi tutti stanchi e non ci sta capendo molto :sisi:

SimoSky
04-03-17, 17:22
A Milano fai un partitone e corri per 90' (una settimana fa, non due mesi fa) e poi SCOPPI contro Lazio e Napoli.

Certo, sono stanchi, come no.
E l'asino vola.

C'è sempre la scusa della stanchezza per 'sti brocchi patentati.

Pensare che non siano in grado di giocare al pallone e che abbiano una mentalità da peracottari incapaci di vincere pure il torneo di calcetto del loro quartiere,,,, no è ?

alberace
04-03-17, 17:24
ho appena creato un'altra chat senza di te.

SimoSky
04-03-17, 17:26
alberace, ho una domanda per te (seria).

Secondo posto.
Vittoria in Coppa Italia.
Vittoria in Europa League.

Quale di questi obiettivi riuscirà a centrare la Roma secondo te? :uhm:

ho appena creato un'altra chat senza di te.

Io ormai sono rinchiuso nella chat con MagicWolfetto :(

Kivan
04-03-17, 17:28
Secondo me Spalletti l'ha preparata male male
Ha cambiato ancora una volta la squadra e non ci abbiamo capito nulla

alberace
04-03-17, 17:31
alberace, ho una domanda per te (seria).

Secondo posto.
Vittoria in Coppa Italia.
Vittoria in Europa League.

Quale di questi obiettivi riuscirà a centrare la Roma secondo te? :uhm:spero nessuno, così ti esplode quello che rimane del tuo fegato :smug:

SimoSky
04-03-17, 17:32
Ha cambiato ancora una volta la squadra e non ci abbiamo capito nulla

Parla per te.

Io ci ho capito tutto.

Ovvero che non si vince una ceppa manco quest'anno. :chebotta:

- - - Aggiornato - - -

spero nessuno, così ti esplode quello che rimane del tuo fegato :smug:

Come speri? ...non sei riommanista? :O

alberace
04-03-17, 17:33
sì, a prescindere dai trofei con cui sentirsi meglio ;)
ora muovi quei piedini. balla.

Geralt di Rivia
04-03-17, 17:41
che bel finale, quello giusto per farsi rodere ancora di più :bua:

Il Napoli si sentiva, non del tutto a torto, già fuori da Champions e Coppa Italia, quindi vedeva questa come la partita dell'anno e ha dato tutto fin da subito senza fare calcoli. Per questo gli ultimi dieci minuti sono calati di botto e siamo usciti noi.

Netherlander
04-03-17, 17:43
ampia sintesi della partita:
https://www.facebook.com/spallettiemozioni/videos/1849271775332013/

-jolly-
04-03-17, 17:45
per me siete usciti voi perché non avevate nulla da perdere e fatto il 2-1 ci avete provato, il napoli fisicamente non è certo messo meglio di voi se mai dovesse centrare lo stato fisico, secondo me se non cappellava formazione ed atteggiamento spalletti ed osavate di più fin dall'inizio sarebbe stata tutt'altra partita, il napoli le sue belle disattenzioni e lacune difensive ha dimostrato di averle durante tutto il corso della gara, koulibaly ha messo 2 volte la roma in condizione di segnare

Netherlander
04-03-17, 17:59
almeno il calendario ostico, in campionato, è finito e rimaniamo a +3 con i gol dell'andata

Eliwan
05-03-17, 13:33
spero nessuno, così ti esplode quello che rimane del tuo fegato :smug:
:rotfl:

Cek
05-03-17, 20:03
capisco la frustrazione di simo

tra l'altro potevano essere due punti recuperati oggi+secondo posto consolidado e magari piu testa all'europa league

se ad allabrace va bene non vincere mai contento per lui

ma c'è chi aspira a qualcosa di piu,specie in un campionato cosi scarso (juve a parte)

alberace
05-03-17, 20:11
pensare che tutti i diversamente gobbi vivano male il calcio è di una tristezza veramente unica.

Eliwan
05-03-17, 20:11
Ad allabrace va tutto bene, purchè esploda il fegato di Simo :sisi:

MrVermont
05-03-17, 20:42

tra l'altro potevano essere due punti recuperati oggi+secondo posto consolidado e magari piu testa all'europa league

se ad allabrace va bene non vincere mai contento per lui

ma c'è chi aspira a qualcosa di piu,specie in un campionato cosi scarso (juve a parte)
A naso (magari mi sbaglio eh) ma la prestazione imbarazzante della juve oggi è figlia della non vittoria della Roma ieri.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

eddieverde
05-03-17, 21:29
posso chiedere se qualcuno qui si è offeso per l'esultanza di Mertens?
mi sembra assurdo anche solo che se ne parli

alberace
05-03-17, 21:33
io non ho letto niente e fottesego :sisi:

SimoSky
05-03-17, 21:42
pensare che tutti i diversamente gobbi vivano male il calcio è di una tristezza veramente unica.

Magari è valida una via di mezzo no ? :asd:

Fermo restando che io scherzo e nella vita reale me ne frego abbastanza. Nel senso che mi può rodere a caldo ma insomma non ne faccio un gran problema.
Mentre esiste gente che quando la Roma perde mette veramente il muso e non esce di casa per 1 o 2 giorni :chebotta:

Tuttavia seguire una squadra fregandosene altamente se vince o meno i trofei è altrettanto "strano" se permetti :asd:

- - - Aggiornato - - -

Se battevamo anche Cagliari, Torino, Fiorentina, Atalanta, Juventus, Empoli e Sampdoria stasera si poteva stare a +17 dalla Juve col ritorno da giocare in casa :asd:

Per me questo è un discorso senza senso.

Peraltro è tutto da dimostrare che, se ieri la Roma avesse vinto e si fosse portata a -4, oggi la Juve avrebbe giocato la stessa partita "molle" che ha fatto....anzi, ad occhio direi proprio di no. :uhm:

Purtroppo il divario attuale di -8 rispecchia fedelmente i valori mostrati sul campo in queste 27 giornate.

La Roma, per gli attuali standard di Serie A, è una squadra molto forte ma con un difetto strutturale: rosa complessiva non all'altezza della Juventus (oltre ai soliti discorsi sulla mentalità vincente, ecc..).

- - - Aggiornato - - -

mi sembra assurdo anche solo che se ne parli

Lì per lì mi era sembrata un'esultanza un pò irrispettosa (ma forse ero incazzato per il gol preso :bua: ) però poi ho letto che era una semplice dedica ad una cagnolina..

alberace
05-03-17, 21:46
Tuttavia seguire una squadra fregandosene altamente se vince o meno i trofei è altrettanto "strano" se permetti :asd:
a prescindere, mica fregandosene.
se c'è una cosa che mi ha insegnato l'essere romanista è che il trofeo in bacheca è solo grasso che cola, per fortuna.

SimoSky
05-03-17, 21:58
a prescindere, mica fregandosene.

Fino a qui sono d'accordo (altrimenti in Italia esisterebbero solo due categorie: tifosi della Juventus e non tifosi :asd: ).

il trofeo in bacheca è solo grasso che cola, per fortuna.

Mentre qui, IMHO, sono meno d'accordo.

Perchè, per fortuna, la Roma è una squadra teoricamente ambiziosa il cui obiettivo è vincere (ovviamente a piccoli passi: magari iniziare con una semplice Coppa Italia, poi magari con una Europa League e poi, chissà, pure uno Scudetto....) e non solo partecipare.

Se partecipi sempre senza vincere mai il problema si pone.
Porsi il problema, tuttavia, non significa "non tifare".

alberace
05-03-17, 22:02
devi solo sperare che questi svitati al comune facciano costruire lo stadio, perchè una cosa è avere bruno peres titolare e un'altra è avere dani alves in panchina.
è un problema che ti poni tu, certo, ma riguarda altro.

-jolly-
05-03-17, 22:21
mi sembra assurdo anche solo che se ne parlivisto che tre anni fa c'e' stato un morto sparato ,io avrei evitato di fare una provocazione,perchè per tale poteva essere presa, sa un cazzo il pubblico romanista che era dedicata ad una cagnolina
se poi è vero e non una banale scusa per mettere una toppa, se voleva fare una dedica alla suddetta cagnolina c'erano altri sistemi e non simulare una pisciata sulla bandierina del corner!!
poi ognuno la vede a modo suo

Kivan
05-03-17, 22:36
Alla fine chissenefrega. Dallo stadio mi sono incazzato per il gesto (marchia il territorio) e per la perdita di tempo. Ma è finita con la partita.
Però non si insulti l'intelligenza delle persone con la storia della cagnolina

freddye78
06-03-17, 10:55
Domanda:il gol di perotti era bono? A me è sembrato che la stoppasse di petto :uhm:

Huxley
06-03-17, 11:17
Alla fine chissenefrega. Dallo stadio mi sono incazzato per il gesto (marchia il territorio) e per la perdita di tempo. Ma è finita con la partita.
Però non si insulti l'intelligenza delle persone con la storia della cagnolina

A me sembra un bel gesto la dedica del goal alla fidanzata

MrVermont
06-03-17, 12:31
A me sembra un bel gesto la dedica del goal alla fidanzata

occhio che Selvaggia Lucarelli se ti legge ti fa licenziare :asd:

SimoSky
06-03-17, 13:43
Domanda:il gol di perotti era bono? A me è sembrato che la stoppasse di petto :uhm:

No, se l'aggiusta col braccio.

soldier
06-03-17, 14:04
In diretta sembrava buono anche a me, in realtà si aggiusta il pallone con il braccio.infatti nessuno ha protestato per il gol annullato

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

SimoSky
06-03-17, 14:28
Io sinceramente l'ho visto chiaramente anche in diretta che era fallo di mano.

SimoSky
07-03-17, 11:56
Si è tornato a parlare dei problemi tra Spalletti e Totti. :facepalm:

Ma 'sto Totti fino a quando continuerà a rompere le BALLE ?? :uhm:

MrVermont
07-03-17, 12:19
Si è tornato a parlare dei problemi tra Spalletti e Totti. :facepalm:

Ma 'sto Totti fino a quando continuerà a rompere le BALLE ?? :uhm:
Fino a quando non giocherete la prima partita nel nuovo stadio :sisi:

magicwolf
07-03-17, 13:35
Fino a quando non giocherete la prima partita nel nuovo stadio :sisi:

Cacchio, dobbiamo aspettare allora minimo altri venti anni ...:snob:

Geralt di Rivia
07-03-17, 15:12
Gerson e Grenier?

http://666kb.com/i/dhanfqw1dbxskr506.jpg

SimoSky
07-03-17, 15:13
lol :bua:

-jolly-
07-03-17, 15:21
responsabilità oggettiva, non si lascia un casolare incustodito dove i poveri extracomunitari nonché risorse possono pernottare senza essere protetti da fuochi accesi da loro stessi, spalletti doveva mettere un sitema antiincendio a pioggia
gli va bene che la boldrini è stata male per un'ernia ed operata d'urgenza ,altrimenti manda subito un'ispezione a trigoria e mette spaletti ai domiciliari :snob:

Kivan
07-03-17, 16:57
Spalletti è umanamente una persona piccola e debole.
E la conferenza post roma torino lo ha dimostrato anche a chi non ci credeva.
È un pagliaccio

NOXx
07-03-17, 16:57
responsabilità oggettiva, non si lascia un casolare incustodito dove i poveri extracomunitari nonché risorse possono pernottare senza essere protetti da fuochi accesi da loro stessi, spalletti doveva mettere un sitema antiincendio a pioggia
gli va bene che la boldrini è stata male per un'ernia ed operata d'urgenza ,altrimenti manda subito un'ispezione a trigoria e mette spaletti ai domiciliari :snob:
I chirurghi le hanno anche cercato tracce di materia grigia o dopo la ventesima ora in sala operatoria si sono arresi all'evidenza?

Inviato da un sarcazzo volante.

Drake Ramoray
07-03-17, 18:30
abs :asd:

Geralt di Rivia
08-03-17, 13:54
#discuss

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/17201144_1399347200088422_6350263708569514506_n.jp g?oh=b9ef5874b8bf103ccaecef6089cf6b84&oe=592BFEB3

Netherlander
08-03-17, 18:14
se non ci fosse il derby direi:
Scudetto
EL

CI

con il derby:
Scudetto
EL

CI

Zuma
08-03-17, 18:31
da non tifoso, credo che il discorso dell'importanza dell'EL sia corretto perché, pur essendo una competizione minore, permetterebbe alla Roma di avere una visibilità internazionale maggiore.

EddieTheHead
08-03-17, 18:43
e anche perchè tanto lo scudetto non lo vincono :asd: l'EL è difficile, non impossibile però

Netherlander
08-03-17, 18:49
c'è una rosa corta ed andare avanti in una competizione lunga e faticosa come l'EL è rischioso per il secondo posto, con un Napoli a 3 punti quasi fuori da tutte le coppe.. magari dei sorteggi migliori aiuterebbero :asd:

EddieTheHead
08-03-17, 18:54
beh ma se passate il lione poi di squadre decenti ne rimangono poche. Il manchester, una delle due tedesche... ...basta :asd:

Verò che nella partita secca qualsiasi squadra può buttarti fuori se approcci male la partie e/o se hai sfortuna eh (vedere il Dnipro in finale 2 anni fa) però...

Geralt di Rivia
08-03-17, 18:56
C'è da dire che l'EL mette in palio il posto Champions, rendendo quindi superflua la seconda piazza in campionato. Certo che se lo United nel frattempo non si toglie la vita da solo sono cazzi :asd: (a parte che ho una strizza pazzesca già per 'sto turno).

Netherlander
08-03-17, 19:03
solo l'idea di affrontare lo United con Pogba e Ibra mi crea gli incubi :bua:

-jolly-
08-03-17, 23:19
secondo me il Manchester per quest'anno è ancora battibile, in premier non sta facendo benissimo se il campionato finisse oggi sarebbero fuori dalla Champions

Netherlander
08-03-17, 23:21
hai delle possibilità ma dentro ha gente abituata a vincere ed in certe competizioni è determinante

“E’ stata una notte incredibile, abbiamo vinto una partita quasi impossibile, abbiamo fatto qualcosa di spettacolare e siamo tutti felici. Saluto anche i romanisti, che saranno felici anche loro"

uooooooooooo

alberace
09-03-17, 00:55
uooo :smug:

battlerossi
09-03-17, 10:05
Ansietta?

Geralt di Rivia
09-03-17, 10:13
secondo me il Manchester per quest'anno è ancora battibile, in premier non sta facendo benissimo se il campionato finisse oggi sarebbero fuori dalla Champions

Pure l'Atletico Madrid ha fatto cagare contro il Deportivo (ma ormai sa che arriverà quarto, massimo terzo, se il Siviglia crolla, non è che gli cambi la vita), ma ovviamente se lo incontri in Champions sarà prevedibilmente tutta un'altra storia, le motivazioni nello sport sono fondamentali. Mettiamoci che, come detto prima, chi vince l'EL va in Champions, che può essere una molla fortissima appunto perché in Premier la lotta per quei posti è tosta; e che in alcuni momenti in questa stagione lo United è sembrato comunque tantissima roba, anche se ora ha ripreso a giocare male.

magicwolf
09-03-17, 13:47
"...Saluto anche i romanisti, che saranno felici anche loro"

A parte Simosky , non vedo perchè lo dovremmo essere ....

SimoSky
09-03-17, 14:13
"...Saluto anche i romanisti, che saranno felici anche loro"

A parte Simosky , non vedo perchè lo dovremmo essere ....

Comunque Luis Enrique è una gran bella persona e lo dice assolutamente con sincerità, non lo fa con malizia o sarcasmo.

Detto questo non capisco a cosa dovrebbe interessare delle vicende del Barca (e di Luis Enrique) ai tifosi della Roma :asd:

Drake Ramoray
09-03-17, 14:18
Barcellona-Roma nel girone com'era finita? sempre 6-1 o 7-1?

Geralt di Rivia
09-03-17, 14:21
1-1 all'andata (Florenzi da casa della nonna), 6-1 con l'ottimo Garcia che faceva il fuorigioco a centrocampo al ritorno.

Geralt di Rivia
09-03-17, 17:26
Tempo fa lei disse che se la società non rinnoverà il contratto a Totti anche per la prossima stagione lei andrà via. Perché questa presa di posizione?
“Perché ad un certo punto, siccome il rinnovo del contratto tardava ad arrivare, alcuni hanno cominciato a scrivere che ero io a volere che lui smettesse di giocare. Il che è completamente falso. Anzi, io penso che Totti debba giocare fino a quando lo vorrà e la società deve accontentarlo. Se non lo farà andrò via. Così nessuno potrà avere dubbi su come la penso”.

Va bene, ma il suo destino e quello della Roma saranno ancora legati a lungo oppure no?
“A Roma, per tutta una serie di motivi è imperativo vincere. Ormai da questo non si esce più fuori. Non c’è la possibilità di immaginare una crescita graduale, tutto è rapido, accelerato. Quindi è molto semplice: se non vincerò qualcosa significa che non avrò fatto meglio dei miei predecessori e quindi andrò a casa”.

http://www.laroma24.it/news/interviste-as-roma/2017/03/spalletti-a-roma-limperativo-e-vincere-totti-deve-giocare-fin-quando-lo-vorra

Netherlander
09-03-17, 17:45
che poi ci sarebbe una differenza tra non vincere e non vincere ma arrivare a giocarsela ma vabbè.. ormai lo ripete a pappagallo :asd:

alberace
09-03-17, 19:21
Ansietta?
[emoji41]

alberace
09-03-17, 19:25
http://m.laroma24.it/news/altre-altre/2017/03/feyenoord-roma-olandesi-finanziano-il-restauro-di-due-fontane-della-capitale

Eliwan
09-03-17, 19:44
Voglio una Roma che domina stasera. Daje, che l'importante è che perdete punti in campionato.

Inter terzo posto :sbav:

SimoSky
09-03-17, 23:00
Kivan dove seiiiii????

Tifi per una squadra di PERDENTI, di inutili SEGHE.

In 10 giorni hai perso C.Italia, secondo posto ed Europa League.

Complimenti!! :rullezza:

Kivan
09-03-17, 23:00
Questa parte della stagione è tutta colpa di questa società di morti di fame

Netherlander
09-03-17, 23:01
Bel suicidio

Guardian80
09-03-17, 23:01
Direi che fisicamente siamo letteralmente scoppiati.

-jolly-
09-03-17, 23:02
ma in 2 settimane siete diventati i parenti scemi di quelli che hanno stracciato l'inter?
come sono possibili sti crolli verticali nel secondo tempo?

MrWashington
09-03-17, 23:04
ma in 2 settimane siete diventati i parenti scemi di quelli che hanno stracciato l'inter?
come sono possibili sti crolli verticali nel secondo tempo?

hanno voluto vincere con noi

Netherlander
09-03-17, 23:04
Evidentemente è l'Inter che fa cagare :asd:

Guardian80
09-03-17, 23:05
Nel secondo tempo oggi. Nelle ultime due partite avevamo fatto schifo praticamente per tutta la partita.

alberace
09-03-17, 23:05
this :asd:

Kivan
09-03-17, 23:07
E Spalletti ha abbondantemente rotto il caxxo. Abbondantemente.
Pensasse meno a Totti e più a fare bene il suo lavoro.
Se vuole andare a Torino, che ci vada senza problemi.

Zuma
09-03-17, 23:10
come sono possibili sti crolli verticali nel secondo tempo?perché in questo momento della stagione si gioca tanto e in partite decisive. La squadra è stanca fisicamente e mentalmente.... 'sta fase la si gestisce solo col turnover :boh2:

Netherlander
09-03-17, 23:10
Non so se a Torino siano d'accordo, sta sbagliando tutte le partite chiave nelle coppe ed il campionato lo vincerebbero anche con Sonetti :asd:

magicwolf
09-03-17, 23:15
stasera i tifosi della roma sono ancora piu contenti, li mortacci tua luis enrique ...

EddieTheHead
09-03-17, 23:15
finisce che arriva secondo il napoli

e terza l'atalanta :asd:

MrVermont
09-03-17, 23:17
Non so se a Torino siano d'accordo, sta sbagliando tutte le partite chiave nelle coppe ed il campionato lo vincerebbero anche con Sonetti :asd:
:asd:

Zuma
09-03-17, 23:19
Spalletti, sicuro di andare alla Juve, sta cercando di sabotare la Roma dall'interno :sisi:

magicwolf
09-03-17, 23:21
Spalletti, sicuro di andare alla Juve, sta cercando di sabotare la Roma dall'interno :sisi:

noi ci sabotiamo anche da soli senza l' aiuto dell' allenatore...

Zuma
09-03-17, 23:22
:asd:

freddye78
09-03-17, 23:48
Anche Allegri a Milano era schifato e considerato una pippa perchè aveva perso uno scudetto nonostante il cheat ibra, arrivato a Torino ha vinto a nastro, champions esclusa, si vede che l'ambiente torinese migliora le persone :snob:

Per Spalletti sarà la stessa cosa :snob:

Netherlander
10-03-17, 00:18
pare che Monchi voglia portare Emery nel rispetto della tradizione :snob:

MrVermont
10-03-17, 01:09
pare che Monchi voglia portare Emery nel rispetto della tradizione :snob:
Vabbè, almeno l'europa league la vincereste. Non mi sembra roba da poco :uhm:

Eliwan
10-03-17, 06:58
Noi ci siamo scansati con la difesa a 3 per farvi credere di essere forti.

Ora vi rimontiamo.

Kivan
10-03-17, 06:58
Arriva già pronto con la modalità "sbraco" della Roma. :asd:

Netherlander
10-03-17, 18:52
https://1.bp.blogspot.com/-5PUixNjqnxA/WMHfZkjNh_I/AAAAAAABJYw/t-i4HJ7VQoQb2iLuwrjInZkgKkXrlHr9wCLcB/s738/as-roma-17-18-third-kit-2.jpg

le indiscrezioni sulla terza maglia della prossima stagione, mirabile la scelta del marrone :snob:

EddieTheHead
10-03-17, 18:58
fatta in carta da pacchi, apposta per incartarvi i pacchi

alberace
10-03-17, 19:49
http://www.ultimouomo.com/breve-guida-su-come-si-butta-una-partita/

Geralt di Rivia
10-03-17, 19:56
Dzeko che non va a pressare dopo il tiro di Strootman e il campanile eterno sul quale non va a saltare nessuno sono episodi sconcertanti per flemma e mancanza di reattività (sperando che non ci sia altro), sono robe che ormai non si vedono manco in D, figuriamoci a questi livelli.

Drake Ramoray
10-03-17, 20:21
però limitare la critica al solito Dzeko non abbastanza cattivo mi sembra mancare proprio il bersaglio
vedo che l'articolo non si limita a quello ma avendo visto la partita di ieri non lo metterei proprio tra i maggiori responsabili

Netherlander
10-03-17, 20:35
Io stravedo per Dzeko ma in queste ultime 3 partite è stato imbarazzante. i mezzi li ha e non può giocare così

Drake Ramoray
10-03-17, 20:56
boh a me ieri sera non è parso così imbarazzante
è calato verso la fine ma come tutti gli altri per dire boh
nel primo tempo ha pressato alto e si è abbassato molte vole a centrocampo (quale centrocampo?) a prendere il pallone
ha pressato sempre alto anche sul portiere
nel secondo tempo in un occasione ha pure recuperato un pallone con un intercetto (che poi non ha concretizzato) unico a pressare alto

boh so che è un pupillo ma per dire nelle ultime partite vostre che ho visto ho trovato ben peggio Nainggolan
(molto sotto i suoi standard ovviamente, non vengo a dire che sia una sega :asd: )

Eliwan
11-03-17, 09:50
Le dichiarazioni di Pallotta :rotfl:

Pallotta nemico della AS Roma..

Praticamente ha sfanciullato Spalletti, il lavoro di Sabatini, gli ultimi anni.... e le colpe son sempre degli altri :facepalm:

Geralt di Rivia
11-03-17, 10:03
"Mi piacciono molti giocatori giovani che abbiamo. Potevamo e dobbiamo cambiare politica sui giovani, abbiamo tanti giocatori di talento che altre squadre sfruttano che potrebbero far prendere una pausa ai titolari". Sì, buonanotte :asd:.

http://www.forzaroma.info/news-as-roma/pallotta-a-lione-abbiamo-finito-la-benzina-alcune-scelte-di-mercato-sbagliate-in-estate/

alberace
11-03-17, 10:14
caccia li sordi, pallo' :smug:

Eliwan
11-03-17, 10:18
Le dichiarazioni su Spalletti son pesantissime...

In un momento in cui dovrebbe decidere se rimanere o meno, equivalgono ad un cellulare thailandese lanciato in testa da Sinosky....

Dopo queste è appurato che a Roma non rimane. E potrebbe esserci uno sbracamento in queste ultime giornate da parte della squadra.

alberace
11-03-17, 12:32
https://twitter.com/kaj33/status/840435334512967680

magicwolf
11-03-17, 12:50
Le dichiarazioni su Spalletti son pesantissime...

In un momento in cui dovrebbe decidere se rimanere o meno, equivalgono ad un cellulare thailandese lanciato in testa da Sinosky....

Dopo queste è appurato che a Roma non rimane. E potrebbe esserci uno sbracamento in queste ultime giornate da parte della squadra.

Dopo questa uscita di Pallotta chi sarà il nuovo allenatore?

Eliwan
11-03-17, 13:01
Dopo questa uscita di Pallotta chi sarà il nuovo allenatore?

Si parla di Gasperini, nella radio romane :look: :look:

Spero il pelato non vada alla Juve, sarebbe una cosa pessima da ogni punto di vista :look:

Ma Pallotta è davvero tanto meglio di Lotito?? Ogni volta che parla fa venire mal di pancia ai tifosi della Roma :look:

Eliwan
11-03-17, 13:40
Dai no, spero di no. Sarebbe vile, clamoroso e scandaloso

http://www.calciomercato.com/news/roma-spalletti-d-accordo-con-la-juve-97586

SimoSky
11-03-17, 15:03
Ma vile cosa??....è un professionista e, giustamente, si è rotto le palle di fare figure di melma con una squadretta come la Roma.

Fa bene ad andare in una big.

Eliwan
11-03-17, 15:23
Ma vile cosa??....è un professionista e, giustamente, si è rotto le palle di fare figure di melma con una squadretta come la Roma.

Fa bene ad andare in una big.
No dai, sarebbe vile eccome. Soprattutto perché si parla di un semi accordo già da qualche tempo, in un periodo determinante nella lotta scudetto.

E guarda caso Spalletti sembra fare tutte mosse deleterie, e la squadra entra ora in piena crisi.

E Pallotta con le sue dichiarazioni, sembra quasi ufficializzare che a Trigoria non rimane. E i suoi rapporti con la Juve dopo avergli mollato Pianic come sono??

Franco Sensi era altra cosa, alla Juve avrebbe dato al massimo un Fabio Junior pagato a peso d'oro.

Se non vinco, me ne vado (Spalletti cit.)

EddieTheHead
11-03-17, 15:33
Se vi beccate gasperini :rotfl:

magicwolf
11-03-17, 15:52
No dai, sarebbe vile eccome. Soprattutto perché si parla di un semi accordo già da qualche tempo, in un periodo determinante nella lotta scudetto.

per chi determinante ??

Kivan
11-03-17, 15:52
Fa bene ad andare dove vuole. Ci mancherebbe.
Ma la smettesse di fare formazioni a cazzo.

Eliwan
11-03-17, 15:54
per chi determinante ??
Per la stagione della Roma :sisi:
Se io son primo in classifica e corrompo l'allenatore della mia diretta concorrente a Febbraio, come vuoi che prosegua la stagione?? Non noti un leggero conflitto di interesse?

Se magari a Giugno il pelato va alla Giuve e si porta pure qualche giocatore, sarebbe quasi peggio di Capello.

magicwolf
11-03-17, 16:01
Se io son primo in classifica e corrompo l'allenatore della mia diretta concorrente a Febbraio, come vuoi che prosegua la stagione?? Non noti un leggero conflitto di interesse?

non occorre nessuna corruzione contro di noi, ci facciamo male da soli , la storia insegna...

Kivan
11-03-17, 16:05
E va bene.
Ma gerson esterno di centrocampo?
Io NON dimentico

Eliwan
11-03-17, 16:14
E va bene.
Ma gerson esterno di centrocampo?
Io NON dimentico
Manco io. Mi ha messo la Diavola di traverso, quella partita.

Huxley
11-03-17, 16:30
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2017/03/11/Varie/Foto%20Gallery/Jabbar_2_mediagallery-page.jpg

Uno tra i più grandi di ogni epoca :prostro:

MrVermont
11-03-17, 18:01

Se magari a Giugno il pelato va alla Giuve e si porta pure qualche giocatore, sarebbe quasi peggio di Capello.
Disse quello che tifa per la squadra che contatta simeone e conte ( che a differenza di spalletti hanno più anni di contratto) :asd:

Eliwan
11-03-17, 18:03
Disse quello che tifa per la squadra che contatta simeone e conte ( che a differenza di spalletti hanno più anni di contratto) :asd:

Giocano in campionati diversi :caffe:

MrVermont
11-03-17, 18:03
Giocano in campionati diversi :caffe:
Hanno contratti pluriennali. Spalletti da giugno è libero.

Eliwan
11-03-17, 18:12
Hanno contratti pluriennali. Spalletti da giugno è libero.

Si ma la Juve oltre per interesse, lo contatta anche per sabotare la sua diretta concorrente in un periodo cruciale :sisi:

E' come se a ruoli inversi la Roma contattasse Allegri per farlo venire sulla panchina giallorosso, offrendogli un contratto milionario molto più sostanzioso.

E allo stesso momento nella Juve cominciassero a vedersi formazioni folli (guardacaso), sconfitte a raffica, e la squadra che non corre più :sisi:

MrVermont
11-03-17, 18:14
Si ma la Juve oltre per interesse, lo contatta anche per sabotare la sua diretta concorrente in un periodo cruciale :sisi:
Certo certo. Il tuo allenatore a giugno se ne va e "scandalo" inizi a cercarne uno nuovo :sisi:

EddieTheHead
11-03-17, 18:19
beh a sto giro eliwan non ha manco torto

Eliwan
11-03-17, 18:22
Se Spalletti va alla Juve a Giugno è uno scandalo, di proporzioni epiche. Vuol dire che hanno falsato il campionato già a Febbraio, mettendosi d'accordo alle spalle della Roma.

Se la Roma non vince contro il Palermo, è un altro segnale evidente che non ci sta più capendo un mazzo, solo perchè ha già la testa da un altra parte.

alberace
11-03-17, 18:26
a nessuno gliene fotte un cazzo di quello che pensi, eliwan.

Eliwan
11-03-17, 18:32
a nessuno gliene fotte un cazzo di quello che pensi, eliwan.

A simosky si :popcorn: :popcorn:

MrVermont
11-03-17, 18:39
L'inter che contatta Manolas va bene?

Eliwan
11-03-17, 18:43
L'inter che contatta Manolas va bene?

Per i giocatori è un po' diverso, a meno che non fanno calcioscommesse.

Prendi Manolas, che se non si impegna lo sbatti fuori o in tribuna.

Ma l'allenatore mette in campo la squadra, la prepara atleticamente, è il capitano della nave.

Bonus, soldi, giocatori in cambio di xxx per far arrivare la Juve facilmente al titolo, e avere la testa libera per la CL.

Questo sarebbe clamoroso. Spero sia tutto falso, e che al massimo vada ad allenare all'estero.

alberace
11-03-17, 18:48
A simosky si :popcorn: :popcorn:avete riempito il topic di giornata di stronzate, infatti.
rimanici e non piangere pateticamente quando ti bannano a suon di calci in culo ;)

-jolly-
11-03-17, 19:41

E' come se a ruoli inversi la Roma contattasse Allegri per farlo venire sulla panchina giallorosso, offrendogli un contratto milionario molto più sostanzioso.

:
ma magaraaaaaa fosse

- - - Aggiornato - - -

Per i giocatori è un po' diverso, a meno che non fanno calcioscommesse.

Prendi Manolas, che se non si impegna lo sbatti fuori o in tribuna.

Ma l'allenatore mette in campo la squadra, la prepara atleticamente, è il capitano della nave.

.manolas lo puoi mettere in tribuna, l'allenatore lo esoneri, non è che lo devi tenere in panchina per forza

e comunque chi cazzo lo vuole spalletti alla juve? spero che davvero marotta non sia rincoglionito a sto punto

Netherlander
11-03-17, 20:30
Potreste, gentilmente, non quotarlo? Grazie.

magicwolf
12-03-17, 07:35
Ritorna Dumbino !!

:aleoo::alesisi:

SimoSky
12-03-17, 10:02

Pensate davvero che alla Juve, per vincere il campionato, servono questi giochetti? :asd:

La Roma ha perso autostima e fiducia dopo il Derby.
Da lì si è sfasciato tutto

Eliwan
12-03-17, 10:04
Pensate davvero che alla Juve, per vincere il campionato, servono questi giochetti? :asd:

Vincere ad ogni costo (cit.)

Quindi si. Comunque il ritorno di Dumbino rimetterà le cose a posto :sisi:

soldier
12-03-17, 16:39
Siamo pronti a resuscitare il Palermo? Ma Granier FB lo abbiamo preso a fare ?

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Kivan
12-03-17, 16:40
Stasera è la classica partita da Roma.
Vincono tutte e noi perdiamo :asd:

Drake Ramoray
12-03-17, 18:10
sarebbe un buon risultato visto che neanche il Palermo perderebbe a Palermo in questo campionato

Eliwan
12-03-17, 19:04
Se la Roma non batte il Palermo è uno scandalo bell e buono.

Vuol dire che i giocatori hanno tirato i remi in Barca (che oggi ha pure perso :caffe: )

I siciliani sono di una pochezza imbarazzante.

Simocoso in attacco il Salato e la Cresta Faraonica...!!

Kivan
12-03-17, 20:22
Grenier

alberace
12-03-17, 20:29
spero tiri qualche saracca al portiere primavera.

Geralt di Rivia
12-03-17, 21:40
Grenier fenomeno (mi dicono), finora. Vero?

SimoSky
12-03-17, 21:46

No.
Però ha un buon piede e ha fatto l'assist per El Shacoso.

Netherlander
12-03-17, 22:45
Polemica perché Totti non è voluto entrare in 3, 2, 1

SimoSky
12-03-17, 22:45
Partita da vincere a tutti i costi ed è stata vinta.

Speriamo che questi 3 punti possano servire per giovedì, soprattutto per aver fatto riposare un pò di giocatori.

Bene Grenier.

Szczesny 5,5
Juan Jesus 6
Fazio 6,5
Rudiger 6
Bruno Peres 6,5
Grenier 7
Paredes 6
Mario Rui 6
Nainggolan 6,5
Salah 5,5
El Shaarawy 7

------

Dzeko 6,5
Strootman 6
De Rossi SV

Guardian80
12-03-17, 22:50
Polemica perché Totti non è voluto entrare in 3, 2, 1
Caressa ha appena detto che aveva mal di schiena anche giovedì :asd:

magicwolf
13-03-17, 10:39

Il nuovo Cerezo :snob:

Eliwan
13-03-17, 10:41
Simocoso come va col mal di schiena?? :caffe:

alberace
13-03-17, 11:48
rigore paaa riommaaa

http://i.imgur.com/0ue84OZ.png

Eliwan
13-03-17, 11:51
rigore paaa riommaaa

http://i.imgur.com/0ue84OZ.png

Guarda l'Indah come è aiutata.

Simocoso

http://cdn.corrieredellosport.it/images/2016/05/30/103208324-c195db59-84ce-45d7-bff8-a57644097ad6.jpg

MrWashington
13-03-17, 12:24
la fiorentina :rotfl:

SimoSky
13-03-17, 12:35
Quella statistica è inutile.

Bisognerebbe analizzare i rigori uno per uno per capire se ci sono o no.
Oltre al contesto (una squadra può ricevere più rigori in base alla capacità di entrare area di rigore, ecc) e al "peso" di ogni penalty.

Una squadra può avere 3 rigori a favore, tutti inventati e tutti decisivi per il risultato.
Mentre magari un'altra squadra può avere 10 rigori di cui 9 netti e molti dei quali, magari, manco decisivi per il risultato.

Quindi chi è più aiutata la squadra che ha ricevuto quei 3 rigori o l'altra che ne ha ricevuti 10?

Il rigore fasullo di venerdì sera di Dybala pesa molto più di 5-6 rigori , tutti netti e indiscutibili, dati alla Roma in questa stagione.

Eliwan
13-03-17, 12:35
Quella statistica è inutile.

Bisognerebbe analizzare i rigori uno per uno per capire se ci sono o no.
Oltre al contesto e al "peso" di ogni penalty.

Una squadra può avere 3 rigori a favore, tutti inventati e tutti decisivi per il risultato.
Mentre magari un'altra squadra può avere 10 rigori di cui 9 netti e molti dei quali, magari, manco decisivi per il risultato.

Quindi chi è più aiutata la squadra che ha ricevuto quei 3 rigori o l'altra che ne ha ricevuti 10?

Il rigore fasullo di venerdì sera di Dybala pesa molto più di 5-6 rigori , tutti netti e indiscutibili, dati alla Roma in questa stagione.

http://cdn.calciomercato.com/images/2016-02/pallotta.baldissoni.roma.2015.2016.750x450.jpg

Guardian80
13-03-17, 12:37
Ma smetterla di spammare qua dentro pare brutto?

alberace
13-03-17, 12:43
io l'ho segnalato già due volte.
fate altrettanto.

- - - Aggiornato - - -

Quella statistica è inutile."non mi ricordo tanti rigori dati in una stagione. è uno scandalo a rigoria" (cit.)

Pinhead81
13-03-17, 13:07
Non l'ho vista, rubammo?

Kivan
13-03-17, 13:25
Sullo 0-0 hanno annullato una cazzata di Sczesny (o come diavolo si scrive) per fuorigioco di uno del palermo. Fuorigioco che non c'era, perchè quello che sembrava gli avesse passato il pallone, invece non l'ha toccata. Situazione che spiegata così fa schifo. Devi vederla.

SimoSky
13-03-17, 13:33
Ci sono i tre giocatori X, Y e Z.

X = fa il lancio
Z = è quello che tira e segna.
Y = è quello che tocca la palla

1) In pratica X fa un lancio in area di rigore. In quel momento Z è in gioco.
2) Nella traiettoria SEMBRA che Y tocchi la palla deviandola.
3) Quando Y tocca la palla Z è in fuorigioco.
4) Z tira dalla linea di fondo, il portiere fa la papera ed è gol.

Ed è stato fischiato fuorigioco.

Poi, alla moviola, hanno stabilito (non senza difficoltà) che in realtà Y non ha toccato la palla.
Quindi non è fuorigioco e il gol è valido.

Pinhead81
13-03-17, 14:25
Capito e poi visto. Al di là dell'errore arbitrale, che c'è sebbene non sia semplicissimo da rilevare, avevamo preso un gol davvero ridicolo :rotfl:

alberace
14-03-17, 10:57
Roma, Spalletti bye-bye. Si pensa al ritorno di Luis Enriqueasd

Geralt di Rivia
14-03-17, 11:33
Essendo un tipo sui generis e secondo me sinceramente affezionato all'ambiente potrebbe pure essere, ormai ha vinto tutto (e qualcos'altro forse vincerà anche quest'anno) e farebbe una scelta di vita erikssoniana andando in una piazza con meno pressioni (seeeee), nella quale si è abituati a non vincere una mazza. Tra l'altro l'organico romanista è migliorato negli anni, quindi il suo tipo di gioco potrebbe avere anche un po' più senso rispetto all'altra volta, quando lo mise in atto coi Rosi e i Verre. Ci sarebbe il piccolo particolare dello stipendio, che dubito a questo punto sarebbe simile a quello che percepiva nella sua prima avventura romana :bua:.

MrWashington
14-03-17, 12:02
Giovedi pare che lo stadio sarà semivuoto, con gente cosi è giusto che la squadra faccia cagare :asd:

Complimenti

Pinhead81
14-03-17, 12:07
Ho letto anche io, tramite amici di facebook, un appello straziante ma giusto :sisi: lo copioincollo per voi e per i posteri limitandomi a dire che sono EROI

A Roma ci sono le barriere, le multe per cambio posto, scanner biometrico, triplo filtraggio, ispezione delle scarpe, divieto di lanciare cori dalla balaustra, sequestrano le sciarpe "offensive", non si possono fare cori tradizionali, niente fumogeni, torce e controlli perfino ai bambini. Diffide per motivi ridicoli, che però sono molto pesanti anche sul piano lavorativo della propria vita quotidiana. E tanto altro. Lo stadio olimpico di Roma non è un luogo adatto per la nostra enorme passione.

Se finalmente vi siete resi conto che la Sud è indispensabile, siete ancora in tempo per battere i pugni sul tavolo contro prefetto e questore (e NON contro i ragazzi della Sud!) per farla tornare a tifare liberamente. Ma sul serio, perchè siamo stufi delle solite frasette che non portano al cambiamento decisivo, continuamente posticipato.

Chi vorrà andare a Roma Lione vada, nessuno vi ha mai bloccato. Non ci saremo per i soliti motivi, fino a cambiamento concreto. Compratevi il biglietto e occupate indegnamente la Sud se volete, fatevi i selfie e vedetevi la partita, ma non giudicate chi sta portando avanti con dolore nel Cuore questa battaglia di dignità e libertà di Tifo. Nessuno vi ha mai impedito di tifare, è solo che alla maggior parte di voi piace vedersi la partita e lamentarsi che nessuno tifa al posto vostro.

Quelli che "si sono messi di traverso" sono presenti ad ogni trasferta in Italia e in Europa ed hanno tutti 5/10/25 anni alle spalle di Curva Sud. Siamo tutte menti aperte e pensanti e andiamo fieri del nostro dissenso e di non esserci piegati al loro modello di Tifo. Una battaglia dura, ma che avremmo perso in partenza se avessimo accettato anche le ultime forti repressioni del Tifo. Assenti oggi per tornare grandi e avvelenati domani.

Mr Spalletti noi nel complesso la stimiamo sia come allenatore sia per come tiene testa ai giornalisti, vogliamo sperare abbia detto un'idiozia in buona fede perchè non capisce certe dinamiche. Chiediamo totale rispetto per un dissenso civile e comunque uno sforzo a capire. Ora tutti concentrati su giovedì, tutte le altre questioni contano poco. Col cuore ci siamo e fisicamente speriamo di esserci in un altro settore ospiti ai quarti di finale.

Facciamo notare che non solo il Cuore del Tifo è assente, ma che ci saranno solo 25000 spettatori giovedì. Fatevi una domanda e datevi una risposta. Ad esempio sul caro biglietti, ma non solo. E mettetevi in testa che il tifoso non è colpevole di tutto ciò ma ne è vittima.

Non vediamo l'ora di riabbracciare la Roma e la Sud all'Olimpico. Incominciate (come minimo) a levare totalmente multe e barriere e la Sud torna a Tifare. La nostra presenza non è legata all'importanza del match, noi siamo OVUNQUE se LIBERI DI TIFARE. AVANTI CURVA SUD, FINO ALLA VITTORIA!

Eliwan
14-03-17, 12:12
Quanti di quelli in questo Topic andranno allo stadio??

Per me nessuno :facepalm:

MrVermont
14-03-17, 12:29
Ho letto anche io, tramite amici di facebook, un appello straziante ma giusto :sisi: lo copioincollo per voi e per i posteri limitandomi a dire che sono EROI

A Roma ci sono le barriere, le multe per cambio posto, scanner biometrico, triplo filtraggio, ispezione delle scarpe, divieto di lanciare cori dalla balaustra, sequestrano le sciarpe "offensive", non si possono fare cori tradizionali, niente fumogeni, torce e controlli perfino ai bambini. Diffide per motivi ridicoli, che però sono molto pesanti anche sul piano lavorativo della propria vita quotidiana. E tanto altro. Lo stadio olimpico di Roma non è un luogo adatto per la nostra enorme passione.

Se finalmente vi siete resi conto che la Sud è indispensabile, siete ancora in tempo per battere i pugni sul tavolo contro prefetto e questore (e NON contro i ragazzi della Sud!) per farla tornare a tifare liberamente. Ma sul serio, perchè siamo stufi delle solite frasette che non portano al cambiamento decisivo, continuamente posticipato.

Chi vorrà andare a Roma Lione vada, nessuno vi ha mai bloccato. Non ci saremo per i soliti motivi, fino a cambiamento concreto. Compratevi il biglietto e occupate indegnamente la Sud se volete, fatevi i selfie e vedetevi la partita, ma non giudicate chi sta portando avanti con dolore nel Cuore questa battaglia di dignità e libertà di Tifo. Nessuno vi ha mai impedito di tifare, è solo che alla maggior parte di voi piace vedersi la partita e lamentarsi che nessuno tifa al posto vostro.

Quelli che "si sono messi di traverso" sono presenti ad ogni trasferta in Italia e in Europa ed hanno tutti 5/10/25 anni alle spalle di Curva Sud. Siamo tutte menti aperte e pensanti e andiamo fieri del nostro dissenso e di non esserci piegati al loro modello di Tifo. Una battaglia dura, ma che avremmo perso in partenza se avessimo accettato anche le ultime forti repressioni del Tifo. Assenti oggi per tornare grandi e avvelenati domani.

Mr Spalletti noi nel complesso la stimiamo sia come allenatore sia per come tiene testa ai giornalisti, vogliamo sperare abbia detto un'idiozia in buona fede perchè non capisce certe dinamiche. Chiediamo totale rispetto per un dissenso civile e comunque uno sforzo a capire. Ora tutti concentrati su giovedì, tutte le altre questioni contano poco. Col cuore ci siamo e fisicamente speriamo di esserci in un altro settore ospiti ai quarti di finale.

Facciamo notare che non solo il Cuore del Tifo è assente, ma che ci saranno solo 25000 spettatori giovedì. Fatevi una domanda e datevi una risposta. Ad esempio sul caro biglietti, ma non solo. E mettetevi in testa che il tifoso non è colpevole di tutto ciò ma ne è vittima.

Non vediamo l'ora di riabbracciare la Roma e la Sud all'Olimpico. Incominciate (come minimo) a levare totalmente multe e barriere e la Sud torna a Tifare. La nostra presenza non è legata all'importanza del match, noi siamo OVUNQUE se LIBERI DI TIFARE. AVANTI CURVA SUD, FINO ALLA VITTORIA!

:rotfl: dei veri eroi :rotfl:

SimoSky
14-03-17, 12:32
Quanti di quelli in questo Topic andranno allo stadio??

Per me nessuno :facepalm:

Pago 16 miliardi di euro all'anno per la Pay TV e poi dovrei andare allo stadio, pagando il biglietto 50-60 euro, senza manco riuscire a vedere bene la partita (all'Olimpico si vede da schifo), in mezzo alla settimana, col freddo, non si trova il parcheggio, 2000 controlli all'entrata e il tutto per assistere all'ennesima delusione giallorossa? :uhm:

No grazie. :nono:

Eliwan
14-03-17, 12:36
Pago 16 miliardi di euro all'anno per la Pay TV e poi dovrei andare allo stadio, pagando il biglietto 50-60 euro, senza manco riuscire a vedere bene la partita (all'Olimpico si vede da schifo), in mezzo alla settimana, col freddo e il tutto per assistere all'ennesima delusione giallorossa? :uhm:

Ecco il romanista medio, che vuole il male della Roma :caffe:

MrWashington
14-03-17, 14:12
Pago 16 miliardi di euro all'anno per la Pay TV e poi dovrei andare allo stadio, pagando il biglietto 50-60 euro, senza manco riuscire a vedere bene la partita (all'Olimpico si vede da schifo), in mezzo alla settimana, col freddo, non si trova il parcheggio, 2000 controlli all'entrata e il tutto per assistere all'ennesima delusione giallorossa? :uhm:

Tifosotto :snob:

EddieTheHead
14-03-17, 14:15
Beh se l'alternativa a Luis Enrique e davvero Gasperini...

SimoSky
14-03-17, 14:20
Tifosotto :snob:

Se la Roma avesse uno stadio di proprietà tipo la Juventus Stadium (per fare un esempio) ci andrei molto più volentieri.

MrWashington
14-03-17, 14:21
Se la Roma avesse uno stadio di proprietà tipo la Juventus Stadium (per fare un esempio) ci andrei molto più volentieri.
Tifosotto

Eliwan
14-03-17, 14:22
E' già tutto fatto. Di Francesco alla Roma, Spalletti alla Juve (è stato corrotto a Febbraio in piena lotta scudetto ed è uno scandaloh che non se ne parli).

SimoSky
14-03-17, 14:40
Iturbe, da quando è arrivato alla Roma ad oggi:

81 presenze totali in tutte le competizioni (Roma, Bournemouth, Torino)
5 gol

:bua:

magicwolf
14-03-17, 14:47
Beh se l'alternativa a Luis Enrique e davvero Gasperini...

Pallotta incontra nuovo candidato alla panchina della Roma

http://cdn.corrieredellosport.it/images/2014/06/04/lb_91180_immagine_obig.jpg

Kivan
14-03-17, 17:58
Giovedi pare che lo stadio sarà semivuoto, con gente cosi è giusto che la squadra faccia cagare :asd:

Complimenti
Non è necessario che tu scriva sul forum, per esempio. Commenti come questo, nella totale ignoranza dei fatti, sono inutili

Eliwan
14-03-17, 18:03
Iturbe, da quando è arrivato alla Roma ad oggi:

81 presenze totali in tutte le competizioni (Roma, Bournemouth, Torino)
5 gol

:bua:

Pensavo seguissi la Roma in Curva ad ogni partita, invece ti confermi un tifosotto buono giusto per le paggellacce :caffe:

MrWashington
14-03-17, 18:08
Non è necessario che tu scriva sul forum, per esempio. Commenti come questo, nella totale ignoranza dei fatti, sono inutili
Ma non dovreste tifare la Roma a prescindere e sperare di arrivare a traguardi degni? Perché lasciarla sola nel momento del bisogno?

Kivan
14-03-17, 18:27
Ma non dovreste tifare la Roma a prescindere e sperare di arrivare a traguardi degni? Perché lasciarla sola nel momento del bisogno?
Così è ben posta la tua questione e ti rispondo molto volentieri.
Perchè a volte le lotte e le prese di posizione per questioni morali valgono di più.
Solo all'olimpico ed in nessun altro stadio d'italia sono state prese quelle misure. Ti parlo da abbonato, quindi tante cose le ho viste di persona. Ci tengo a sottolinearlo.
Roma Juve dello scorso anno, all'improvviso durante la partita ed in mezzo alla curva, senza nessun motivo, sono apparsi i celerini a dividere la tifoseria, creando una barriera umana. Barriera umana sostituita da delle vetrate che dividono in due i settori del cuore della tifoseria. Settori dove non è mai successo nulla. La violenza, perlomeno a Roma, è sempre stata fuori dallo stadio e, casomai, in tribuna con le tifoserie mischiate.
Quindi, converrai con me che certe misure restrittive, senza nessun motivo, danno fastidio (eufemismo).
Sempre all'olimpico, se cambi posto per qualunque motivo, rischi il Daspo