PDA

Visualizza Versione Completa : That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80

Mr.Cilindro
04-10-16, 19:11
the feel quando ripensi alle tue vecchie ragazze e ti dici che a quest'ora anzichè essere solo e nella merda potevi avere qualcuna al tuo fianco

Drake Ramoray
04-10-16, 19:14
e mettere nella merda pure lei

Maybeshewill
04-10-16, 19:14
mediocre

Mr.Cilindro
04-10-16, 19:15
cazzo volete

Lux !
04-10-16, 19:16
the feel quando ripensi alle tue vecchie ragazze e ti dici che a quest'ora anzichè essere solo e nella merda potevi avere qualcuna al tuo fianco

Guardati una maratona di Forum spalla a spalla con Bicio e passa tutto :consola:

Maelström
04-10-16, 22:13

quando ripenso alle vecchie ragazze ringrazio di averle lasciate altrimenti a quest'ora sarei nella m3rda con loro ancora al mio fianco (nel ruolo di mogliera)

Matsetes
05-10-16, 06:41
Ragazzi, ieri ho chiesto ad una di uscire e...

...no, ha confermato la mia persistenza qui nel lato "no girlfriend"

Maelström
05-10-16, 12:28

Beh, ora chiedi ad un'altra e così via finchè non trovi una che voglia uscire.

Lux !
05-10-16, 12:39

Tranquillo che non si presenterà all'appuntamento, ti ha detto di sì solo per farti allontanare :consola:

Necronomicon
05-10-16, 12:43
Beh, ora chiedi ad un'altra e così via finchè non trovi una che voglia uscire.

L'amore è farming

Cek
05-10-16, 12:49
Shogun

La vita che dovevi fare era quella di coso li del topic online shopping

Maybeshewill
05-10-16, 15:54

e vabbe vogliamo i dettagli, la conversazione parola per parola

Mr.Cilindro
05-10-16, 17:01
Shogun

La vita che dovevi fare era quella di coso li del topic online shopping

explain

ThorosSudatos
05-10-16, 17:09
Quel sentimento quando sei carico e ci vuoi provare con una che ti piace.

La vedi alla fermata dell'autobus con i suoi amici.

Ti esplode il cuore nonostante tu sia un omone grande e grosso. Alzi il volume della cuffiette per isolarti completamente, fai tutto il viaggio sul bus strapieno con lei a 3 metri in linea d'aria.

Potete fare 40 metri da soli ma tu la precedi di tanto perchè la pressione è fortissima e vuoi solo tornare a casa.

E mi succede solo con questa tizia. Dio che palle.

Mr.Cilindro
05-10-16, 17:10

Ti esplode il cuore nonostante tu sia un omone grande e grosso. Alzi il volume della cuffiette per isolarti completamente, fai tutto il viaggio sul bus strapieno con lei a 3 metri in linea d'aria.

Potete fare 40 metri da soli ma tu la precedi di tanto perchè la pressione è fortissima e vuoi solo tornare a casa.

questa mi è piaciuta, era notevole

macs
05-10-16, 17:24

mi succedeva alle superiori con quella che mi piaceva, riuscito solo a salutarla qualche volta (amica di amici ) :(

Lux !
05-10-16, 18:18
https://i.imgur.com/o6p7Eya.jpg

DayDream
05-10-16, 18:59
http://i.imgur.com/EoXqqcs.jpg
:smugprof:

Lo Zio
05-10-16, 19:19
perchè? che stai combinando? :3

Maelström
05-10-16, 19:44
perchè? che stai combinando? :3

le si sta abbassando il pH

DayDream
05-10-16, 19:59
Senti chi parla :fag:

Maelström
05-10-16, 21:47
Senti chi parla :fag:

Bah se mi conoscessi di persona non diresti così..

..diresti di peggio

Matsetes
05-10-16, 23:15
Tranquillo che non si presenterà all'appuntamento, ti ha detto di sì solo per farti allontanare :consola:

No, non hai capito, ha rifiutato...

e vabbe vogliamo i dettagli, la conversazione parola per parola

"Ti andrebbe di prendere un caffè uno di questi giorni?"
"No"
"Grazie comunque"

Non che sia così poetica come situazione...

Maybeshewill
06-10-16, 00:11
accipicchia che sensibilità, dove l'hai trovata sta cafona

Lux !
06-10-16, 00:14
No, non hai capito, ha rifiutato...

"Ti andrebbe di prendere un caffè uno di questi giorni?"
"No"
"Grazie comunque"

Non che sia così poetica come situazione...

Ti sei perso la puntata precedente in cui spiegavamo che se le piaci ti rifiuta per vedere se l'interesse è ricambiato :teach:

StenoTHX
06-10-16, 06:14
Ti sei perso la puntata precedente in cui spiegavamo che se le piaci ti rifiuta per vedere se l'interesse è ricambiato :teach:

Ma io metterei un trigger warning prima di 'ste frasi. :look:

pasquaz
06-10-16, 06:34

era qui che si postò lo screen della tipa che si lamentava perchè il ragazzo che le piace aveva perso interesse per lei solo dopo 4 rifiuti? :asd:

Matsetes
06-10-16, 06:35
accipicchia che sensibilità, dove l'hai trovata sta cafona
Scritto non suona bene, vero, ma non l'ha detto bruscamente. Tuttavia non ci ha nemmeno pensato, probabilmente indice del fatto che già è impegnata...

von right
06-10-16, 08:08
Scritto non suona bene, vero, ma non l'ha detto bruscamente. Tuttavia non ci ha nemmeno pensato, probabilmente indice del fatto che già è impegnata...

C'è uno che va dietro a mia moglie da anni e continua a chiederle di uscire...e lei accetta :bua:

Skynight
06-10-16, 08:14

beh ma allora scrivilo subito :asd: anche se non ci vedevo nulla di male a prendere un caffè al bar!

- - - Aggiornato - - -

C'è uno che va dietro a mia moglie da anni e continua a chiederle di uscire...e lei accetta :bua:

:pippotto: ma dirgli chiaro & tondo "levati dai coioni?":faggomicida:

ThorosSudatos
06-10-16, 08:15

Sei un amante del cuckold immagino

Napoleoga
06-10-16, 08:16
What? :asd:

StenoTHX
06-10-16, 08:17

U w0t mate? :pippotto:

pasquaz
06-10-16, 08:50

hai già cercato i preventivi per l'innalzamanto delle porte di casa?

Mr.Cilindro
06-10-16, 09:36
se la moglie lo frequenta ma per lei è un asessuato, non ci vedo sto gran tradimento. anzi è lei la stronza (passamelo) che lo illude. io ci son passato con una non sposata, ma ci son passato

von right
06-10-16, 10:16
Ma no, sono amici, se sta bene a lui...

Sei un amante del cuckold immagino
:nono:

se la moglie lo frequenta ma per lei è un asessuato, non ci vedo sto gran tradimento. anzi è lei la stronza (passamelo) che lo illude. io ci son passato con una non sposata, ma ci son passato
Non lo illude e se non ho capito male lui è pure fidanzato.
Tecnicamente sono solo amici, ex colleghi di lavoro, lui è una specie di hodor molto gentile ed affettuoso, lei non gli ha mai dato speranze (poi appunto si è pure sposata) tipo abbracci o altri atteggiamenti affettuosi, semplicemente è gentile e lo tratta da amico.
Poi lui le fa regalini, le manda cartoline quando in viaggio, la chiama e la invita fuori.
Per me è evidente che ci sia dell'interesse però magari non è così e anche lui la vede solo come un'amica :boh2:

Gilgamesh
06-10-16, 10:19
https://en.wikipedia.org/wiki/Work_spouse

Mr.Cilindro
06-10-16, 10:25
io sono stato con una per poco, dopo è finita per motivi che vabbè. l'ho ripresa mesi dopo ma lei non si capiva cosa volesse (mi chiedeva di uscire e poi mi tirava i bidoni), allora abbiamo cominciato a litigare. più litigavamo più lei si attaccava e mi cercava, poi a un certo punto io l'ho bloccata e li si vede che si è rotta i coglioni. dopo son tornato e le sono stato dietro per mesi. va bene uno dei due forse io forse lei avrà sbagliata, ma porca eva non continuare a trattarmi come il tuo fidanzatino e dirmi che ti fa piacere sentirmi, se poi non vuoi avere a che fare con me. all'ennesimo bidone l'ho bloccata di nuovo. ora sono due mesi che l'ho bloccata di nuovo e sto bene, però praticamente l'ho stalkerata e a lei stava pure bene

von right
06-10-16, 10:27
https://en.wikipedia.org/wiki/Work_spouse
Mah potrebbe essere da parte sua :uhm:
Cmq ora non lavorano più insieme :uhm:

La mia relazione precedente è finita proprio per un'amicizia troppo stretta tra la mia ex ed un paio di colleghi...

freddye78
06-10-16, 10:47
io sono stato con una per poco, dopo è finita per motivi che vabbè. l'ho ripresa mesi dopo ma lei non si capiva cosa volesse (mi chiedeva di uscire e poi mi tirava i bidoni), allora abbiamo cominciato a litigare. più litigavamo più lei si attaccava e mi cercava, poi a un certo punto io l'ho bloccata e li si vede che si è rotta i coglioni. dopo son tornato e le sono stato dietro per mesi. va bene uno dei due forse io forse lei avrà sbagliata, ma porca eva non continuare a trattarmi come il tuo fidanzatino e dirmi che ti fa piacere sentirmi, se poi non vuoi avere a che fare con me. all'ennesimo bidone l'ho bloccata di nuovo. ora sono due mesi che l'ho bloccata di nuovo e sto bene, però praticamente l'ho stalkerata e a lei stava pure bene
Hai preso la pastiglia stamattina?

Matsetes
06-10-16, 11:24
beh ma allora scrivilo subito :asd: anche se non ci vedevo nulla di male a prendere un caffè al bar!

- - - Aggiornato - - -

Ma io non ne ho alcuna conferma della sua situazione sentimentale...
E,sì, anche io un invito l'avrei accettato, ma... Boh...

macs
06-10-16, 11:42
:uhm:

Lux !
06-10-16, 11:57
era qui che si postò lo screen della tipa che si lamentava perchè il ragazzo che le piace aveva perso interesse per lei solo dopo 4 rifiuti? :asd:

precipuamente :snob:

- - - Aggiornato - - -

Ma io metterei un trigger warning prima di 'ste frasi. :look:

l'effetto Escher è voluto :snob:

Echein
06-10-16, 12:09
Complimenti a Von che ha grande fiducia in sua moglie :sisi:
E poi scusa siete ( te e tua moglie) sicuri che questo qua ha un debole per lei??

Magari ha dei modi solo un po' "appiccicosi" o gli piace fare il piacione-donnaiolo...

von right
06-10-16, 12:50
Più che altro so che non le piace e non è il suo genere :asd:

Poi quando le si avvicina qualcuno con intenti predatori lei ringhia.
Una volte le ho chiesto "come mai a me non hai ringhiato?" e lei "beh, non ti percepivo come una minaccia" :bua:

E si, tornando al tipo, può essere che sia solo il suo modo di fare, non fa il piacione ma si comporta come fossero amici dall'infanzia quando invece hanno lavorato insieme per un anno, forse due.
Ce ne sono anche un altro paio che invece hanno esplicitamente espresso interesse ma entrambi si comportano "normalmente".

StenoTHX
06-10-16, 12:54
precipuamente :snob:

- - - Aggiornato - - -

l'effetto Escher è voluto :snob:

Un dedalo di segnali surreali... :look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maelström
06-10-16, 12:54
Più che altro so che non le piace e non è il suo genere :asd:

Poi quando le si avvicina qualcuno con intenti predatori lei ringhia.
Una volte le ho chiesto "come mai a me non hai ringhiato?" e lei "beh, non ti percepivo come una minaccia" :bua:

E si, tornando al tipo, può essere che sia solo il suo modo di fare, non fa il piacione ma si comporta come fossero amici dall'infanzia quando invece hanno lavorato insieme per un anno, forse due.
Ce ne sono anche un altro paio che invece hanno esplicitamente espresso interesse ma entrambi si comportano "normalmente".

Credo che non sarebbe male mostrare un pò di sana gelosia verso tua moglie e manifestare una piccola dose di aggresività nei confronti di questi individui, giusto per far capire che ci sono paletti da cui devono stare alla larga.

GioOliju
06-10-16, 12:56
o quello o la classica urina per delimitare il territorio (tipo sui vestiti, nella macchina ecc ecc )

von right
06-10-16, 13:02
Nope, preferisco che mi moglie resti con me perchè le piaccio e non perchè le tengo io lontani gli altri :asd:
Deve essere lei "corretta" come io devo esserlo nei suoi confronti.

Poi ripeto, chiunque la guardi in un certo modo si becca una ringhiata, sono io che a volte le dico di essere meno "cattiva" con chi magari vuol solo farle un complimento :bua:

Necronomicon
06-10-16, 13:25
Nope, preferisco che mi moglie resti con me perchè le piaccio e non perchè le tengo io lontani gli altri :asd:

Poi ripeto, chiunque la guardi in un certo modo si becca una ringhiata, sono io che a volte le dico di essere meno "cattiva" con chi magari vuol solo farle un complimento :bua:
Dicevano tutti così. Poi hanno divorziato

von right
06-10-16, 13:30
Si, chiaro, si sa che può succedere.
Anzi, le statistiche sono pure sfavorevoli :bua:

balmung
06-10-16, 13:58
beh, hai cominciato a frequentare il topic giusto.
Questo è già un inizio :sisi:

ryohazuki84
06-10-16, 14:10
secondo me è interessato a te e usa tua moglie solo come aggancio per entrarti nel culo

freddye78
06-10-16, 14:20
o quello o la classica urina per delimitare il territorio (tipo sui vestiti, nella macchina ecc ecc )meglio la sborra :sisi:

GioOliju
06-10-16, 14:40
meglio la sborra :sisi:

è un'idea, resiste alle intemperie e all'acqua!!! ottimo!!

http://i376.photobucket.com/albums/oo203/baret98/approved.gif

Zombine
06-10-16, 18:35
secondo me è interessato a te e usa tua moglie solo come aggancio per entrarti nel culo

:rotfl:

Rot Teufel
06-10-16, 18:39

Parenti spacobotilia are not amused

Napoleoga
06-10-16, 18:42

Backleground
06-10-16, 22:57

ho una vecchia amica a cui voglio davvero tanto bene e ogni volta che ci vediamo e la abbraccio vedo il fidanzato che segue distintamente tutta la scena e il percorso delle mie mani

chiaro che se me la dà non si rifiuta nulla, ma non è assolutamente nelle mie intenzioni.

poi c'è tutto il discorso del livello di minaccia che rappresenta questo collega di tua moglie. io ho notato che quando questa mia amica la maneggiano altri ragazzi, magari cagasotto o fidanzati, il suo ragazzo non fa una piega, quando allungo le mani io lo vedo proprio che si irrigidisce, come se sentisse qualcosa premergli da dietro

in sostanza, la carne è debole

tigerwoods
06-10-16, 23:29
pics della moglie non è stato detto?

ThorosSudatos
07-10-16, 07:21

Sembra che tu abbia una relazione bellissima con questa donna, donna che sembra adorabile

von right
07-10-16, 09:46
Parenti spacobotilia are not amused
:asd:

pics della moglie non è stato detto?
:nono:
Non vuole assolutamente ma sul donzoforum una volta mi ha permesso metterne una...ma mi pare fosse solo uno scorcio del culo :uhm:

Sembra che tu abbia una relazione bellissima con questa donna, donna che sembra adorabile
Finora non male dai, cerchiamo di essere il più aperti possibile tra noi e cerchiamo di lavorare molto sul dialogo.
Sull'adorabile...dipende :bua:
Dipende con chi e in che situazione :bua:

tizio_incognito
08-10-16, 11:32
Ieri sera mi sono ubriacato a merda. Il tutto è nato dalla scoperta che una con cui ci volevo provare anni fa (rinunciai perchè all'epoca era minorenne) e che comunque mi è sempre piaciuta, ma che avevo categorizzato come abbstanza figa di legno, si è scopata mezza compagnia dei miei amici. Ovviamente non me.

Rot Teufel
08-10-16, 12:35
Un classico :fag:

Lux !
08-10-16, 12:38
Ieri sera mi sono ubriacato a merda. Il tutto è nato dalla scoperta che una con cui ci volevo provare anni fa (rinunciai perchè all'epoca era minorenne) e che comunque mi è sempre piaciuta, ma che avevo categorizzato come abbstanza figa di legno, si è scopata mezza compagnia dei miei amici. Ovviamente non me.

Rileggi tutto venerdì 12 per fare ammenda :snob:

ryohazuki84
08-10-16, 14:02
rinunciare perchè minorenne.... :uhoh:

Mr.Cilindro
08-10-16, 15:42

quindi mega gonewild di sta ragazzina con il culetto e le tettine che si scopa metà della compagnia (che accade quasi sempre nelle compagnie), tranne te che tra l'altro non scopi dal 1976. al confronto tuo io sono il re dei playboy

Manu
08-10-16, 16:00
Vabbè, poteva andare peggio. Non ha scopato con metà della compagnia, non ha scopato con tutti tranne te.

In b4 gli altri erano fidanzati

tizio_incognito
09-10-16, 09:05
Non le è importato. Uno in effetti era (tuttora) fidanzato. Allegria.

fulviuz
09-10-16, 09:08
scommetto che la sua lei lo ama-ama-ama♥ e anche se lo ha tradito lei lo cambierà con la forza dell'amore♥

Sinex/
09-10-16, 09:16
Una compagnia numerosa.

balmung
09-10-16, 09:18
scommetto che la sua lei lo ama-ama-ama♥ e anche se lo ha tradito lei lo cambierà con la forza dell'amore♥

mi ha tradito perchè mi ama <3

fulviuz
09-10-16, 09:29
<<mi ha tradito con quella puttana, ma devo dimostargli e convincerlo che sono migliore io!!! >>

trùstory

ThorosSudatos
09-10-16, 10:14
<<mi ha tradito con quella puttana, ma devo dimostargli e convincerlo che sono migliore io!!! >>

trùstory

Che dolce, tradire una così è da stronzi

Lo Zio
09-10-16, 10:50
rinunciare perchè minorenne.... :uhoh:

the bicio is strong in you

Cek
09-10-16, 12:23
Tizio

http://tgmonline.gamesvillage.it/showthread.php?310408-Online-Shopping

Mr.Cilindro
09-10-16, 12:26
si vabbè cek bisogna avere gli ossicini e soldi da spendere.

Lux !
09-10-16, 12:28
Come minimo, se ci provasse Cek, verrebbe preso di mira da una dozzina di donne coguaro :bua:

Cek
09-10-16, 12:49
Soldi neanche

Purtroppo solo ossicini

O magari soldi per una plastica facciale

Mr.Cilindro
09-10-16, 12:53
ma io il fisico ce l'ho, con ossicini intendo anche parlantina e voglia di vivere, quelle mi mancano da ormai due anni.

i soldi sono indispensabili perchè tante donne ti si attaccano al portafogli come al cazzo, la benzina la paghi tu pure che dovete andare a 60 km, magari offri una pizza o da bere.

Lux !
09-10-16, 12:55
ma io il fisico ce l'ho, con ossicini intendo anche parlantina e voglia di vivere, quelle mi mancano da ormai due anni.

i soldi sono indispensabili perchè tante donne ti si attaccano al portafogli come al cazzo, la benzina la paghi tu pure che dovete andare a 60 km, magari offri una pizza o da bere.

Se selezionata apposta gente senza cuore che vuole succhiarvi e buttare via come delle cozze, poi non venite a piangere dicendo che sono tutte arpie :tsk:

Mr.Cilindro
09-10-16, 12:58
Se selezionata apposta gente senza cuore che vuole succhiarvi e buttare via come delle cozze, poi non venite a piangere dicendo che sono tutte arpie :tsk:

ma cosa c'entra. ci sono (poche) donne propositive e emancipate nel modo d'essere che ti pagano pure il tuo, poi ci sono tante ragazze che sfruttano o vogliono la sicurezza dell'uomo che offre. ma più spesso sfruttano

DayDream
09-10-16, 13:00

this

Lux !
09-10-16, 13:02
this

http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/fiocchettati/fivefiocco.gif

Lux !
10-10-16, 00:11
https://i.imgur.com/w2nActi.jpg
https://i.imgur.com/2i7RKgX.jpg
https://i.imgur.com/W874zmW.jpg
https://i.imgur.com/DYvJr5a.jpg
https://i.imgur.com/LU8TiLt.jpg
https://i.imgur.com/ObVV5IK.jpg
https://i.imgur.com/nXGqYTn.jpg
https://i.imgur.com/uBW7qhb.jpg
https://i.imgur.com/Ghu0hJl.jpg
https://i.imgur.com/fc0d7l4.jpg

Gilgamesh
10-10-16, 07:46
"Let your body do the rest" - no, lavatevi bene per carità :uhoh: basta non usare roba che alzi troppo il ph

Moloch
10-10-16, 09:24
lo squalene è un precursore di tutta la steroidogenesi, maschile e femminile. ma chiaramente evocare gli squali fa venire in mente fighe dentate, e il volgo incolto va irretito :asd:

GioOliju
10-10-16, 10:08
da non confondere con lo squacquerone :snob:

Blinker
10-10-16, 10:09
A volte la densità è la medesima

GioOliju
10-10-16, 10:15
ogni corpo si autopulisce a modo suo :fag:

Maelström
10-10-16, 12:30
Si pulisce da solo! Cit.

https://youtu.be/dfkxEqOOYt0?t=19s

ryohazuki84
10-10-16, 13:10
"story of a menstruation" a disney's film :uhm:

Rot Teufel
10-10-16, 13:11
ogni corpo si autopulisce a modo suo :fag:

Non so perché, ma ora sto pensando a come potrebbe apparire ciò come se fosse una puntata di esploriamo il corpo umano :rotfl:

ThorosSudatos
10-10-16, 13:12
La parte del Penis Captivus è una stronzata, per chi non lo sapesse :asd:

GioOliju
10-10-16, 13:21
Non so perché, ma ora sto pensando a come potrebbe apparire ciò come se fosse una puntata di esploriamo il corpo umano :rotfl:

con gli omini che raschiano via la roBBa :bua:

Lo Zio
10-10-16, 13:56
https://morbotron.com/gif/S03E04/591506/596728.gif?b64lines=IEl0J3MgZ29vZCBjaG9sZXN0ZXJvbC wKIGJ1dCBpdCBzcHJlYWRzIGxpa2UgYmFkCiBjaG9sZXN0ZXJv bC4=

La parte del Penis Captivus è una stronzata, per chi non lo sapesse :asd:
ma dai? :asd:

ThorosSudatos
10-10-16, 14:02
https://morbotron.com/gif/S03E04/591506/596728.gif?b64lines=IEl0J3MgZ29vZCBjaG9sZXN0ZXJvbC wKIGJ1dCBpdCBzcHJlYWRzIGxpa2UgYmFkCiBjaG9sZXN0ZXJv bC4=

ma dai? :asd:

Considerato che è inserita insieme ad altri "peculiar facts" così, mi sembrava giusto dirlo

Mr.Cilindro
11-10-16, 20:20
ricordo che l'anno scorso verso questo periodo ma tipo fine novembre avevo ripreso a sentire quella che mi ha illuso che quì dentro in giro ogni tanto ne ho parlato. allora si parla anche al telefono e lei mi vuole bene perchè si è resa conto che io le avevo sempre voluto bene. allora secondo lei dovevamo assolutamente vederci. effettivamente ogni tanto mi cercava. a capodanno le scrivo, lei non fa niente, io avevo un invito di gente che non volevo vedere, perlomeno non a capodanno. le chiedo di uscire alle 20/21 circa. ora, era effettivamente tardi perchè lei si sarebbe dovuta truccare e tutto e poi mi stava pure in una frazione fuori città. però si poteva fare. ma niente. qualche giorno dopo la chiamo incazzatissimo perchè in quel periodo la odiavo e le dico bklabkADSIOJQWIUDHQWIUDHQWUDI ma senza urlare/offendere, ho solo espresso la mia opinione. lei mi dice che si era resa conto da quel capodanno che io cercavo in lei cose che lei non poteva darmi, e mentre io arranco, lei si mette a ridermi in faccia e a dirmi "ma dimmi ciao e metti giù, no?". la telefonata dura almeno 35 minuti, con io che annaspo e arranco perchè volevlo almeno scoparmela o vederla e lei mi rifiutava. alla fne non ricordo cosa sia successo, comunque ora come ho scritto l'ho bloccata da ormai due/tre mesi e devo ammettere che la penso, ma sto bene così.

sto bene così.

sto bene così.

sto bene così.

sto bene così.

sto bene così.

mattex
11-10-16, 20:27
sei pesante,non hai stile e ironia,bocciato

Mr.Cilindro
11-10-16, 20:31
Ero rimasto l'unico a leggerti. Ora ti blocco anch'io

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

mattex
11-10-16, 20:34
e anche astioso e che non accetta le critiche, voto 2 al romanzo manco letto

Manu
11-10-16, 20:49
Tutto 'sto casino per una profumaia che non hai scopato manco una volta? :uhm:

Lux !
11-10-16, 21:44
ricordo che l'anno scorso verso questo periodo ma tipo fine novembre avevo ripreso a sentire quella che mi ha illuso che quì dentro in giro ogni tanto ne ho parlato. allora si parla anche al telefono e lei mi vuole bene perchè si è resa conto che io le avevo sempre voluto bene. allora secondo lei dovevamo assolutamente vederci. effettivamente ogni tanto mi cercava. a capodanno le scrivo, lei non fa niente, io avevo un invito di gente che non volevo vedere, perlomeno non a capodanno. le chiedo di uscire alle 20/21 circa. ora, era effettivamente tardi perchè lei si sarebbe dovuta truccare e tutto e poi mi stava pure in una frazione fuori città. però si poteva fare. ma niente. qualche giorno dopo la chiamo incazzatissimo perchè in quel periodo la odiavo e le dico bklabkADSIOJQWIUDHQWIUDHQWUDI ma senza urlare/offendere, ho solo espresso la mia opinione. lei mi dice che si era resa conto da quel capodanno che io cercavo in lei cose che lei non poteva darmi, e mentre io arranco, lei si mette a ridermi in faccia e a dirmi "ma dimmi ciao e metti giù, no?". la telefonata dura almeno 35 minuti, con io che annaspo e arranco perchè volevlo almeno scoparmela o vederla e lei mi rifiutava. alla fne non ricordo cosa sia successo, comunque ora come ho scritto l'ho bloccata da ormai due/tre mesi e devo ammettere che la penso, ma sto bene così.

sto bene così.

sto bene così.

sto bene così.

sto bene così.

sto bene così.

https://i.imgur.com/4RVvJB3.gif

manuè
11-10-16, 21:51
lei mi dice che si era resa conto da quel capodanno che io cercavo in lei cose che lei non poteva darmi
classica frase da citare in un'arringa difensiva...

sto bene così.
dai retta: stai bene così.

Mr.Cilindro
12-10-16, 11:42
Comunque me l'ero scopata :sisi: pero' andiamo indietro ormai di anni

Lux !
12-10-16, 12:06

Colpa tua che non hai voluto seguire i consigli di Michael J. Fox, che cercava di rimettervi assieme ed è scomparso :piange:

Lux !
12-10-16, 13:01
https://i.imgur.com/11PL9mM.jpg
https://i.imgur.com/2kl4zhj.jpg
https://i.imgur.com/zQHeGfP.jpg
https://i.imgur.com/XY91cHB.jpg
https://i.imgur.com/ArTQC50.jpg

Manu
12-10-16, 13:08

Beh, motivo in più per voltare pagina :snob:

macs
15-10-16, 09:34
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14720623_1817886101767002_3754699415096509303_n.jp g?oh=c385a62c609ced4a90d27448150af8e8&oe=58A1D83E

mattex
15-10-16, 09:46
^ ma è presa dalla bibbia o dal vangelo? :asd: parole sante! forse le trovo' abramo sulle tavolette (che all'epoca non si chiamavano ancora tablet)!

Rot Teufel
15-10-16, 10:13
sauce? :asd:

Lux !
15-10-16, 13:04
In rhetoric, a tautology (from Greek ταὐτός, "the same" and λόγος, "word/idea") is a logical argument constructed in such a way, generally by repeating the same concept or assertion using different phrasing or terminology, that the proposition as stated is logically irrefutable, while obscuring the lack of evidence or valid reasoning supporting the stated conclusion.

macs
15-10-16, 13:07
sauce? :asd:
The goon fumetto

ryohazuki84
15-10-16, 13:20
una mia amica mi ha appena fatto vedere lo screen del profilo fb di un nostro vecchio compagno di classe. un ragazzo disabile che stava sulla sedia a rotelle, ha tipo la distrofia o qualcosa del genere. nella foto profilo è insieme a una bella e sorridente ragazza bionda con gli occhi azzurri, e sotto c'è scritto "fidanzato ufficialmente".

fidanzato ufficialmente :|

non voglio più vivere :|

Lux !
15-10-16, 13:41
http://i.imgur.com/zcDAtt5.gif

StenoTHX
15-10-16, 14:04
Quando cominci l'università e vedi nugoli di pheega astronomica, poi vedi il tuo riflesso nei finestroni e niente, aspettiamo che la pubertà finisca. :sisi:

Lux !
15-10-16, 14:24
Quando cominci l'università e vedi nugoli di vecchi barboggi fuoricorso astronomici, poi vedi il tuo riflesso nei finestroni e niente, aspettiamo che la pubertà finisca. :sisi:

fix :solo:

Napoleoga
15-10-16, 15:14
Qui ad ingegneria è la normalità :asd:

StenoTHX
15-10-16, 15:18

Ci sono anche quelli, ma sono più che altro sullo sfondo. :sisi:

Lo Zio
15-10-16, 15:33
a ing aerospaziale un tavolo della sala studio era riservato eternamente ai senatori :asd:

macs
15-10-16, 15:37
Quando cominci l'università e vedi nugoli di pheega astronomica, poi vedi il tuo riflesso nei finestroni e niente, aspettiamo che la pubertà finisca. :sisi:

old :caffe:

StenoTHX
15-10-16, 15:40
old :caffe:

Eh, magari. :sisi:

Napoleoga
15-10-16, 16:05
a ing aerospaziale un tavolo della sala studio era riservato eternamente ai senatori :asd:

magen1
15-10-16, 16:06

:bua: minkia qua ci vuole pepe

Maelström
15-10-16, 16:37
una mia amica mi ha appena fatto vedere lo screen del profilo fb di un nostro vecchio compagno di classe. un ragazzo disabile che stava sulla sedia a rotelle, ha tipo la distrofia o qualcosa del genere. nella foto profilo è insieme a una bella e sorridente ragazza bionda con gli occhi azzurri, e sotto c'è scritto "fidanzato ufficialmente".

Non mi pare proprio un caso da invidiare, questo è semiparalizzato in una sedia a rotelle, ha bisogno di aiuto per fare tutto, pure per andare al cesso e farsi pulire.

Per lui avere una ragazza (se così è realmente) è una delle poche cose buone in una vita di m3rda dove anche le cose in apparenza più banali sono per lui ostacoli insormontabili che lo costringono a chiedere l'aiuto di altri.

Mr.Cilindro
15-10-16, 17:02

si vabbè, la bella ragazza bionda per farsi pulire il culo tutti i giorni e fargli da badante? tieniti le tue gambe e ringrazia Dio, al massimo sei tu che butti nel cesso la tua fisicità perchè lui mentalmente sta bene mentre tu sei storto e nessuna ti fila :papa:

Cek
15-10-16, 17:13
Che poi sara' stato nelle condizioni di associare un bacino sulla guancia a un matrimonio già' fatto

freddye78
15-10-16, 17:27

Si vabbè può essere che lei non lo sappia

frederickvancock
15-10-16, 18:18
se volete un po' di feel cercate "flipperboy" su efukt :fag:

mattex
15-10-16, 18:26
e cercate pure oldboy su netflix, soprattutto old piu' che boy

Cek
15-10-16, 18:42
Un manipolo di scopatori seriali e squattrinati si abbatte sul veneto

Niente BMW o sera al prive' con champagnino ma solo tanti cazzi duri

Le fighelle di cedro locali tremano

DayDream
16-10-16, 19:23
https://scontent-fra3-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14642273_10155032932251840_6629771497375019438_n.j pg?oh=0fad993db9d4c9a6ee628e8d974c8143&oe=5894E35C

Maelström
16-10-16, 19:41
^

non è una cosa che si può aspettare, una relazione va cercata altrimenti non arriva mai

Le fighelle di cedro locali tremano

Trovata segatura in luogo appartato: sospetto caso di stupro.

ThorosSudatos
16-10-16, 19:43
^

non è una cosa che si può aspettare, una relazione va cercata altrimenti non arriva mai

Se sei uomo

Maelström
16-10-16, 19:49
Se sei uomo

Uomo o donna non fa differenza, una relazione va cercata, non è "una botta e via" che massimo dopo 1 mese ognuno va per la sua strada e ciao.

DayDream
16-10-16, 20:06
mai cercata una relazione :nono:

in genere arrivano quando non le voglio :asd:

ThorosSudatos
16-10-16, 20:41
Uomo o donna non fa differenza, una relazione va cercata, non è "una botta e via" che massimo dopo 1 mese ognuno va per la sua strada e ciao.

Non ti seguo.

>sei donna
>piaci a qualcuno
>qualcuno ci prova
>piace anche a te
>bingo

Penso sia l'eventualità più comune. La tizia non ha cercato nulla ma ha comunque una relazione, chiaro che bisogna un attimo impegnarsi per farla durare ma a livello di "cercare" le donne fanno poco di solito

Lo Zio
16-10-16, 20:53
l'uomo cerca , la donna sceglie :snob:

Decay
16-10-16, 22:25
da quale puntata è tratta la vignetta di mr bean?

ryohazuki84
16-10-16, 23:19

dovrebbe essere il secondo film

Lux !
16-10-16, 23:28
l'uomo cerca , la donna sceglie :snob:

https://i.imgur.com/Axx2DNo.jpg

Lo Zio
17-10-16, 07:38
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/131/399/fry.PNG?1307468855

Rot Teufel
17-10-16, 09:57
not sure if trolling or trap

DayDream
17-10-16, 10:39

non ne ho idea :look:

lollazenapalm
18-10-16, 13:19
E comunque

https://67.media.tumblr.com/5084bd97e8a9591285a5245956b14b5b/tumblr_of14ar9Oe71qa55vbo1_540.jpg

magen1
18-10-16, 13:55
Conosco, di vista (non la frequento), una che è perennemente in mezzo alla gente, conosce tutte e tutti dai vecchi ai giovani sia maschi che femmine sia locali che stranieri (insomma certe volte da l'idea di essere una vip che tutti conoscono).
Non è bella ma ha un suo fascino ed è elegante. E' attorniata da maschi che la trattano come "amica" ma imho se riescono ci provano senza rischiare di essere sfanculati. Questa però sembra avere delle distanze.
Una volta l'ho sentita parlare e diceva che in una relazione non riesce ad essere se stessa bla bla bla e quindi niente...
Timida non è, troia manco (almeno apparentemente non lo è), è sempre in mezzo a tutti ma non si relaziona mai.
Ne conosco altre nella stessa situazione ma vabbè, sono cessoni, ignoranti e grezze, oltre che con problemi caratteriali vari e quindi lì ci stà che siano sole con l'aspetto di acide managiere (ma senza soldi).
Se non erro lo chiesi già ma vabbè, ogni volta che la vedo mi pongo sta domanda.
Day, le puzza la figa o cosa?

Molta gente è sola perchè non ci prova e le circostanze vogliono che la combinazione caratteriale, il lavoro e la situazione in cui si trovano non sono vantaggiose per una spinta e con la gente che si chiede coma mai non siano capaci di relazioanrsi; altre sono sole pur stando sempre a contatto con la gente e conoscendo tutti e non avendo relazioni per poi mostrarsi amorevoli verso bambini cose e persone e con la gente che si chiede come mai non siano già ammaritate e con prole.

Insomma oltre a quelli che si fidanzano nella normalità e quelli che sono notoriamente dei "playboy/girl" e che quindi hanno il logo status da puttanieri senza che nessuno scassi loro il cazzo sulla vita ecc (o comunque in maniera minore) ci sono quelli che sono chiusi nel guscio e quelli che pur fuori dal guscio non ne cavano un ragno dal buco.
Sti qua (escludendo quelli che NON vogliono relazioni per non limitare la propria libertà) che problema hanno? :uhm:

credo di aver scritto supercazzole :uhm: nel dubbio firmo con ajeje brazorf

macs
18-10-16, 14:11
Turbe interiori, bassa autostima che viene risolta superficialmente attorniandosi di persone che ritengono "amici",paura di avere una qualsiasi relazione differente da quelle appena descritte,e quindi ad un livello più profondo, che rischiano di andare male o destabilizzare il tutto... :boh2:

Potrebbe anche essere qualcosa di completamente diverso da quello che ho scritto.

Necronomicon
18-10-16, 14:58
Per il lato maschile han detto tutto i Pooh
https://youtu.be/OmbRNPDENiQ

Per il lato femminile, ho sempre preso con le pinze quel che dicono le donne sulla loro incapacità di avere una relazione, magari escono con quello sposato oppure non vogliono apparire male agli occhi di una società che te la chiede senza sosta ma che quando la dai ti giudica.

tizio_incognito
18-10-16, 15:27
quelli che pur fuori dal guscio non ne cavano un ragno dal buco.
Sti qua (escludendo quelli che NON vogliono relazioni per non limitare la propria libertà) che problema hanno? :uhm:

Se l'avessi capito quale è il mio problema non sarei a postare in questo thread.

magen1
18-10-16, 15:29
Se l'avessi capito quale è il mio problema non sarei a postare in questo thread.

http://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=188&dateline=1452804573 sei giallo e brutto

DayDream
18-10-16, 15:32

eh bella domanda :asd:

tizio_incognito
18-10-16, 15:36
http://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=188&dateline=1452804573 sei giallo e brutto
E non ho neanche più i capelli trattandosi di un avatar di 11 anni fa :asd:

DayDream
18-10-16, 15:39
E non ho neanche più i capelli trattandosi di un avatar di 11 anni fa :asd:

fatti il tatuaggio in testa :snob:

Mr.Cilindro
18-10-16, 16:55
Ancora a discutere delle donne e degli uomini. Entrambi hanno i loro punti di forza e le loro debolezze, inteso come capacità di conquista e solitudine di vita e proseguimento di un rapporto. Tolto questo, le donne, non tutte perchè ovviamente c'è sempre la Day di turno che ti dirà "eh ma io sono sola da tre anni :fag: gli uomini puzzano :fag: ", tolto questo una donna avrà sempre molte occasione, forse pure troppe se è carina e sopratutto se è ancora giovane o una giovane donna. E pure da sposata/fidanzata, se finisce tempo zero ha il sostituto, tolte turbe personali che la portano a rifiutare (ma sono poche). L'uomo quando è single è bello e ha una forte personalità, o ci prova, oppure finisce a seghe per tutta l'esistenza, salvo rari casi in cui capita la ragazza di turno che lo punta, se è carino e si distingue in un qualche modo. Da fidanzato/sposato, una volta finita finisce a terra, se poi è sposato finisce sul divano dei suoi. Questo escludendo uomini che per via del loro lavoro hanno qualcosa (soldi, capacità artistiche, fama) che fa bagnare le donne, pure che sia perchè poi pagano loro il conto (tanto loro se fanno 200k euro l'anno cazzo frega di pagare un ristorante, sperando che non si sfori nel viaggio a loro spese o altro). Per quanto riguarda le capacità artistiche spesso gli artisti underground sono dei morti di fame, io ho pubblicato e tra la mancanza di un lavoro e quello che ho guadagnato dai libri non ci devo neanche pagare le tasse, quì diciamo che o sei Mick Jagger oppure l'arte ti crea delle occasioni di incontro con ragazze attratte dalla cosa, ma comunque devi avere personalità (che a me ora manca un po'), devi parlare e tutto il resto.

DayDream
18-10-16, 17:09
sono single da 10 mesi :fag: gli uomini non puzzano, ma di tipi interessanti/stimolanti zero :fag:

ryohazuki84
18-10-16, 17:12
sono single da 10 mesi :fag: gli uomini non puzzano, ma di tipi interessanti/stimolanti zero :fag:

io puzzo :fag:

Decay
18-10-16, 17:13
10 MESI

top kek

macs
18-10-16, 17:15
È un circolo vizioso, per essere interessanti e stimolanti serve la voglia di vivere, e la voglia di vivere si conquista trombando, però se non siamo stimolanti non ce la date :fag:

ryohazuki84
18-10-16, 17:15
È un circolo vizioso, per essere interessanti e stimolanti serve la voglia di vivere, e la voglia di vivere si conquista trombando, però se non siamo stimolanti non ce la date :fag:

quindi DATELA!!!

Mr.Cilindro
18-10-16, 17:21

si ma se tu avessi letto il mio pippotto ti saresti già risposta. Tu devi scegliere tra quelli che ti cozzano addosso, il che non significa che se lo prendono in mano davanti a te, anche solo chiederti di bere un caffè è un approccio. Scegli e decidi che zero interessanti, quindi non mi interessa. L'uomo se potesse avere intorno perennemente fino a 40 anni (mantenuto bene) diverse spasimanti e poter dire "no, zero donne interessanti", si recherebbe in chiesa per ringraziare. Poi capita che a volte le donne ti arrivino addosso, a me in certi periodi se ne sono appiccicate anche due o tre di fila, ma sono eccezioni. l'uomo se non fa un cazzo può pure buttarsi dal balcone che gli cambia poco.

Necronomicon
18-10-16, 17:24
Tra un po' comincerò a contare in lustri da quanto sono single, altro che mesi :asd:

magen1
18-10-16, 17:28
Ancora a discutere delle donne e degli uomini. Entrambi hanno i loro punti di forza e le loro debolezze, inteso come capacità di conquista e solitudine di vita e proseguimento di un rapporto. Tolto questo, le donne, non tutte perchè ovviamente c'è sempre la Day di turno che ti dirà "eh ma io sono sola da tre anni :fag: gli uomini puzzano :fag: ", tolto questo una donna avrà sempre molte occasione, forse pure troppe se è carina e sopratutto se è ancora giovane o una giovane donna. E pure da sposata/fidanzata, se finisce tempo zero ha il sostituto, tolte turbe personali che la portano a rifiutare (ma sono poche). L'uomo quando è single è bello e ha una forte personalità, o ci prova, oppure finisce a seghe per tutta l'esistenza, salvo rari casi in cui capita la ragazza di turno che lo punta, se è carino e si distingue in un qualche modo. Da fidanzato/sposato, una volta finita finisce a terra, se poi è sposato finisce sul divano dei suoi. Questo escludendo uomini che per via del loro lavoro hanno qualcosa (soldi, capacità artistiche, fama) che fa bagnare le donne, pure che sia perchè poi pagano loro il conto (tanto loro se fanno 200k euro l'anno cazzo frega di pagare un ristorante, sperando che non si sfori nel viaggio a loro spese o altro). Per quanto riguarda le capacità artistiche spesso gli artisti underground sono dei morti di fame, io ho pubblicato e tra la mancanza di un lavoro e quello che ho guadagnato dai libri non ci devo neanche pagare le tasse, quì diciamo che o sei Mick Jagger oppure l'arte ti crea delle occasioni di incontro con ragazze attratte dalla cosa, ma comunque devi avere personalità (che a me ora manca un po'), devi parlare e tutto il resto.

no, indipendentemente dal sesso, si parlava delle persone social ma incapaci di intraprendere una relazione VS i caproni basementari che quando vedono un suo simile scappano e del fatto che per i secondi è normale non riuscire a scopeggiare mentre per i primi fa strano vista la loro natura aperta (ed ho fatto un esempio di una che conosco).

Necronomicon
18-10-16, 17:34
Magari è single da qualche mese...

magen1
18-10-16, 17:39
:asd:

Maybeshewill
18-10-16, 17:41
qualcuno regali questo alla day :fag:

https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/71vHuqY2cpL._SX522_.jpg

DayDream
18-10-16, 17:43
grazie, così lo uso per dartelo in testa :tsk:

Backleground
18-10-16, 18:32
no, indipendentemente dal sesso, si parlava delle persone social ma incapaci di intraprendere una relazione VS i caproni basementari che quando vedono un suo simile scappano e del fatto che per i secondi è normale non riuscire a scopeggiare mentre per i primi fa strano vista la loro natura aperta (ed ho fatto un esempio di una che conosco).

Il fatto è che essere social non ti accoppia automaticamente con qualcuno. Una relazione ha bisogno di alcuni tratti fondamentali, se vengono a mancare non se ne fa nulla.

Un po' come se ti stessi meravigliando dei matrioska che non partono o non si sentono; solo perchè hai il pc non vuol dire che puoi vedere il filmato, serve il codec. Perchè non lo scaricano dipende...si scocciano a cercarlo, magari pensano che serva un altro pezzo hardware per farlo funzionare o hanno paura che l'inesperienza poi li costringa a formattare

Cek
18-10-16, 18:48
vorrei piu donne che tutte le sere cercando uomini random solo per il piacere di essere penetrate

vivremmo in un mondo migliore

Lux !
18-10-16, 18:58
https://i.imgur.com/M5pqvfH.jpg

- - - Aggiornato - - -

vorrei piu donne che tutte le sere cercando uomini random solo per il piacere di essere penetrate

vivremmo in un mondo migliore

*lo spoglia, cosparge di semolino e rinchiude in una casa di riposo femminile*

Maelström
18-10-16, 19:06

http://images.slideplayer.it/2/580338/slides/slide_7.jpg

http://immaginidivertenti.info/wp-content/uploads/2015/06/Frasi-divertenti-del-giorno-26-immagini-sfondo-giallo.-23.jpg

Lux !
18-10-16, 19:09
In Russia, a 28 year old man won a bet with two women that he could have nonstop sex with them for 12 hours. Although he won the $4,300. he died of a heart attack thanks to the bottle of Viagra he ingested during the challenge.

In Italy, Gina Lalapola, a 23 year old stripper suffocated after waiting for nearly an hour inside of a sealed cake at a stag party.

A U.S. congressman by the name of Clement Vallandigham was defending a murder suspect in court on the day that he died. While arguing that the victim may have accidentally shot himself while drawing his gun, he reenacted the scene for the judge to see. Little did he realize, the gun he was using was loaded. He shot himself and died.

A 31 year old sex fiend died of asphyxiation when he attempted to pleasure himself while naked with a condom pulled over his entire head.

Poet Li Bai met his untimely death when he tried to kiss the moon’s reflection in the water. He fell off of the boat and drowned to his death.

Hans Steininger, a 16th century Austrian man who had a 4 and a half foot long beard, died after tripping on his facial hair and breaking his neck when escaping a fire.

Matsetes
18-10-16, 21:01
https://i.imgur.com/M5pqvfH.jpg

Fortunatamente non sono né l'uno né l'altro XD

Napoleoga
18-10-16, 22:20
Cioè,lo mangi con il culo? :fag:

Lux !
19-10-16, 00:11

Cominci sgranocchiando lo stecchino? :look:

magen1
19-10-16, 08:51
mangerà la crosta a metà, poi la crema, poi l'altra metà dellla crosta e poi la crema :uhm:

Ciome
19-10-16, 09:35
mangia prima la crema e poi la crosta

magen1
19-10-16, 10:39
la succhia

Mr.Cilindro
19-10-16, 11:39
io succhio e lecco sempre, quando mangio il gelato.

ma ho smesso perchè ho paura della glicemia

Lux !
19-10-16, 12:25
Vedo che urge un sondaggio :snob: (http://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/16332-succhioni-e-lecchioni.html)

lollazenapalm
19-10-16, 13:03
https://66.media.tumblr.com/340f7499a1ebe604c2382968c452ebde/tumblr_n1i47kw4TK1rfd7lko1_r1_500.gif

Matsetes
19-10-16, 15:55
mangerà la crosta a metà, poi la crema, poi l'altra metà dellla crosta e poi la crema :uhm:
Sì: mangio un pezzo di crosta, poi lecco e succhio e così via fino al termine

Lux !
19-10-16, 17:28
https://i.imgur.com/a0W6MDq.jpg

Rot Teufel
19-10-16, 21:25
Se fosse stato un uomo sarebbe stato invece condannato

macs
19-10-16, 21:36
Succederebbe di peggio a un basamentaro lasciato libero in un bordello

StenoTHX
19-10-16, 22:28
Quel momento in cui una tua compagna di corso che sembra una bambolina di porcellana si presenta ma a causa della stanchezza e della soggezione da occhioni verdi il massimo della conversazione che spicci sono i nomi e i saluti.

Ma ho anche dei difetti, eh. :lul:

Inviato dal mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

ryohazuki84
19-10-16, 22:28
Succederebbe di peggio a un basamentaro lasciato libero in un bordello

o a bicio lasciato libero in un albergo dove c'è una scuola media in gita

gnappinox1
20-10-16, 08:08
La gente si volterebbe schifata in entrambi i casi :sisi:

lollazenapalm
20-10-16, 08:25
https://66.media.tumblr.com/b2d8a9385164d2230e8040031bd7394b/tumblr_of69scuxoI1qewacoo2_1280.jpg
https://66.media.tumblr.com/d8bbd9e09827ef8dd47018535a245445/tumblr_of69scuxoI1qewacoo1_r1_500.jpg

freddye78
20-10-16, 09:01
o a bicio lasciato libero in un albergo dove c'è una scuola media in gita
Ese, pure in quel caso si chiuderrebbe in camera connettendosi a j4s per lamentarsi che non riesce a fare quel fottuto passo

Mr.Cilindro
20-10-16, 11:00
Ese, pure in quel caso si chiuderrebbe in camera connettendosi a j4s per lamentarsi che non riesce a fare quel fottuto passo

sarebbero decine di fottuti passi, un incubo per lui

freddye78
20-10-16, 11:36
Esatto andrebbe in cortocircuito

GioOliju
20-10-16, 14:07
comunque, quelle delle medie non corrono rischi :fag:

ryohazuki84
20-10-16, 16:56
comunque, quelle delle medie non corrono rischi :fag:

la tizia del fottuto passo faceva la terza media

Mr.Cilindro
20-10-16, 17:58

ti prego non raccontarlo più che mi salgono i brividi

ryohazuki84
20-10-16, 18:07
ti prego non raccontarlo più che mi salgono i brividi

però adesso ha 18 anni

Mr.Cilindro
20-10-16, 18:08
però adesso ha 18 anni

allora chiedi a bicio se ha pics

ryohazuki84
20-10-16, 18:09
allora chiedi a bicio se ha pics

ne dubito, non aveva facebook all'epoca

Lux !
20-10-16, 18:46
https://i.imgur.com/GRRBaxU.jpg
https://i.imgur.com/xqmg2Pa.jpg
https://i.imgur.com/OArx4mB.jpg

Mr.Cilindro
20-10-16, 18:54
l'ultima è una grande verità. dobbiamo essere grati per il numero di manovelle che ci consente l'internet

David™
20-10-16, 20:12
Cmq, a meno di essere veramente dei cessi incredibili, il problema è che non ci provate. Come a voi potrebbero piacere ragazze non strafighe o altro, per loro è lo stesso. In realtà basta avere un pelo di faccia da culo e tanta costanza. Non ci sta? NEXT

From S7

DayDream
20-10-16, 20:15
come hai conquistato tua moglie? :3

Lux !
20-10-16, 20:59
Cmq, a meno di essere veramente dei cessi incredibili, il problema è che non ci provate. Come a voi potrebbero piacere ragazze non strafighe o altro, per loro è lo stesso. In realtà basta avere un pelo di faccia da culo e tanta costanza. Non ci sta? NEXT

From S7

Vorrei vedere se ci proveresti tu con le ultra-sessantenni :tsk:

Rot Teufel
20-10-16, 21:36
che a furia di rifiuti, finisci per non riconoscere quella risicata percentuale che potrebbe dire un "sì" :bua:

David™
20-10-16, 21:51
che a furia di rifiuti, finisci per non riconoscere quella risicata percentuale che potrebbe dire un "sì" :bua:
Quella che dice "Sì" è quella che esce con te, che si vede che ci sta e che non ti toglie gli occhi di dosso.

come hai conquistato tua moglie? :3
Non è mia moglie :asd:

Al secondo appuntamento, ero talmente eccitato da avere le palle doloranti, molto doloranti. Al momento di congedarsi le dico "dopo ti scrivo una cosa"... E gliel'ho detto :asd:
Naturalmente è una che sta al gioco/scherzo senza troppi problemi, ma in genere ho sempre fottesegato e sono sempre stato me stesso, con tutte.

Cmq Day, come l'ho conquistata...? Fascino, romanticismo, belle parole seguite dai fatti, sono simpatico, divertente, sono bravo a letto. :sisi:

Poi penso mi abbia beccato nel periodo migliore della mia vita, almeno a livello personale. A 28 anni si ha (avevo) una testa più matura e sicuramente più argomenti/fiducia in me stesso che a 20.

Poi sta sempre nel trovare la persona compatibile soprattutto a livello mentale, cosa assai difficile; per questo dico di provarci e nextare... 2 di picche me ne hanno dati a iosa, qualcuna ci è stata, un paio di storie più serie, qualche donna rifiutata (tra cui due gemelle).... :fag:

Poi io non sono BELLISSIMO (ma lei dice di sì), non sono fisicamente perfetto, neanche lontanamente paragonabile a quando avevo 23 anni, ma sono un tipo "particolare", unico forse.

Vorrei vedere se ci proveresti tu con le ultra-sessantenni :tsk:

From S7

Maelström
20-10-16, 22:49
Quella che dice "Sì" è quella che esce con te, che si vede che ci sta e che non ti toglie gli occhi di dosso.

..e si innervosisce se altre donne ti ronzano nei paraggi

Rot Teufel
20-10-16, 23:03
se è così, allora patologicamente non c'è alcuna redenzione per me. :asd:

DayDream
21-10-16, 00:16

ah scusa, mi sono confusa...forse quello sposato è Davidian :look:

Cmq Day, come l'ho conquistata...? Fascino, romanticismo, belle parole seguite dai fatti, sono simpatico, divertente, sono bravo a letto. :sisi:

Poi penso mi abbia beccato nel periodo migliore della mia vita, almeno a livello personale. A 28 anni si ha (avevo) una testa più matura e sicuramente più argomenti/fiducia in me stesso che a 20.

imparate da quest'uomo :smugprof:

Poi sta sempre nel trovare la persona compatibile soprattutto a livello mentale, cosa assai difficile

decisamente :sisi:

Poi io non sono BELLISSIMO (ma lei dice di sì), non sono fisicamente perfetto, neanche lontanamente paragonabile a quando avevo 23 anni, ma sono un tipo "particolare", unico forse.

non sei perfetto? ma CHI lo è?? :asd: e menomale...

Lux !
21-10-16, 00:19
Il marito non sarà contento allora :fag:

Talismano
21-10-16, 00:53

Al secondo appuntamento, ero talmente eccitato da avere le palle doloranti, molto doloranti. Al momento di congedarsi le dico "dopo ti scrivo una cosa"... E gliel'ho detto :asd:
Naturalmente è una che sta al gioco/scherzo senza troppi problemi, ma in genere ho sempre fottesegato e sono sempre stato me stesso, con tutte.

Poi sta sempre nel trovare la persona compatibile soprattutto a livello mentale, cosa assai difficile; per questo dico di provarci e nextare... 2 di picche me ne hanno dati a iosa, qualcuna ci è stata, un paio di storie più serie, qualche donna rifiutata (tra cui due gemelle).... :fag:

From S7

ti sei dimenticato di dire che lavori la domenica.

Mega Man
21-10-16, 02:06

Lavoro di domenica :sisi:
E a natale :pippotto: e capodanno :sisi: in pratica tutti i giorni che qualcuno vorrebbe passare con la persona amata :fermosi: :asd:

Cek
21-10-16, 07:14
Ti rimangono liberi i giorni buoni per scopare le casalingue annoiate

Direi che e' meglio cosi

Mr.Cilindro
21-10-16, 07:58

From S7

infatti, io non ci provo. ho smesso di provarci da due anni, da quando sono uscito di casa e ho avuto mille cazzi. l'ultima mi ha abbordato lei (ed era discretamente gnocca, infatti mi dispiace che sia finita male) e scaricato lei, dopo qualche settimana

gnappinox1
21-10-16, 08:07
Signor Shogun, messa così sembra che lei abbia perso la voglia di vivere!
http://www.mindcare.it/storage/psichiatra%20on.jpeg

Mr.Cilindro
21-10-16, 08:10
lo psichiatra a cui racconti le cose è più una cosa da america. in italia lo psichiatra ti dice "lei ha questi sintomi? bene si prenda questo farmaco e si levi dalle palle, torni tra un mese (nel pubblico) o non torni neanche più (nel privato)". se vuoi parlare come nella vignetta devi andare dalla psicologa che si fa pagare per ascoltare te che parli di tuo padre che ti toccava il culo

GioOliju
21-10-16, 11:20

è per quello che non l'ha fatto :bua:

magen1
21-10-16, 11:35
https://www.youtube.com/watch?v=F5Oxog_fO6s

https://www.youtube.com/user/erikaszabo

David™
21-10-16, 13:53

Lavora anche lei di domenica :fag:

From S7

Lux !
21-10-16, 14:25
lo psichiatra a cui racconti le cose è più una cosa da america. in italia lo psichiatra ti dice "lei ha questi sintomi? bene si prenda questo farmaco e si levi dalle palle, torni tra un mese (nel pubblico) o non torni neanche più (nel privato)". se vuoi parlare come nella vignetta devi andare dalla psicologa che si fa pagare per ascoltare te che parli di tuo padre che ti toccava il culo

Come se in america non usassero gli psicofarmaci anche per lavarsi i denti :bua:

E comunque c'è differenza tra psicologo(laurea aumanistica), piscoterapeuta(medico) e psichiatra(medico) :teach:

DayDream
21-10-16, 14:29
Lavoro di domenica :sisi:
E a natale :pippotto: e capodanno :sisi: in pratica tutti i giorni che qualcuno vorrebbe passare con la persona amata :fermosi: :asd:

che lavoro fai?

magen1
21-10-16, 14:40
lavora per soddisfare le voglie di chi va in vacanza

GioOliju
21-10-16, 14:42

la/il thailandese

Maybeshewill
21-10-16, 16:57
sono simpatico, divertente, sono bravo a letto. :sisi:

Sopratutto modesto

David™
21-10-16, 17:00
Oppure è solo la verità. Sono anche molto intelligente, QI 135 :fag:

From S7

Mr.Cilindro
21-10-16, 19:40
140+ here :fag:

fulviuz
21-10-16, 19:47
>160 qui :caffe:

essi, quando feci il test da bocia mi annoiai e lo interruppi.

Mr.Cilindro
21-10-16, 19:51
Come se in america non usassero gli psicofarmaci anche per lavarsi i denti :bua:

E comunque c'è differenza tra psicologo(laurea aumanistica), piscoterapeuta(medico) e psichiatra(medico) :teach:

so tutto della murica e degli antipsicotici ai ragazzini, ma la figura dello psichiatra che ti fa sedere e gli racconti tutte le tue cosine è più da film americano. C'è una confusione di ruoli. Per dire la l'architetto è visto come un ingegnere (o qualcosa del genere) mentre quì lo concepiamo in modo diverso. In italia lo psichiatra può scegliere d'ascoltarti ma se non hai malanni seri e vai da lui per parlare ti manda a fare in culo. Tu hai un problema mentale e lui te lo cura con i farmaci e chiedendoti come stai con quella terapia, stop. Se devi raccontare della tua fidanzata vai dalla psicologa.

mattex
21-10-16, 19:55
ma conviene andare dalla psicologa chissa' poi si crea il clima romantico e si tromba? in fondo son sempre 50 euro, piuttosto che andare in strada!

Maybeshewill
21-10-16, 19:55
Oppure è solo la verità. Sono anche molto intelligente, QI 135 :fag:

From S7

e fammi indovinare, pisello di 27 centimetri, giusto?

David™
21-10-16, 19:57
no :uhm:

21. :fag:

fulviuz
21-10-16, 19:58
21 è buono anche se ormai è più comune vedere un 25-26, ti piazzi comunque in classifica poco sopra gli ipodotati :sisi:

:fag:

Mr.Cilindro
21-10-16, 20:05
>160 qui :caffe:

essi, quando feci il test da bocia mi annoiai e lo interruppi.

e perchè non entri nel mensa? io non ci arrivo al mensa (che dovrebbe essere 147 come minimo) e neanche ci provo perchè 1) sbattesega 2) da 140 sarò sceso di 20 punti negli ultimi dieci anni.

tu almeno se ci entri combini qualcosa piuttosto che stare tutto il giorno a togliere i topi morti dai case nel basement

David™
21-10-16, 20:05
L'importante è saperlo usare, tanto basta un dito o una lingua, ma anche tutti e due insieme, per far venire una donna :fag:

Capito Coccon?

ps: non dimenticate la larghezza, quella è molto più importante della lunghezza :sisi:

ThorosSudatos
21-10-16, 20:07
Il Mensa non parte da 132?

Comunque costa entrare nel Mensa, dopo aver fatto il test preliminare me l'hanno detto e non ci sono entrato :asd:

Mr.Cilindro
21-10-16, 20:11
Il Mensa non parte da 132?

Comunque costa entrare nel Mensa, dopo aver fatto il test preliminare me l'hanno detto e non ci sono entrato :asd:

no mi pare ci fossero due scale. una con risultati minori (ma pari al risultato maggiore dell'altra scala) e una seconda con risultati maggiori (e inverso). Generalmente si usa la scala con il 147, perlomeno in italia.

Maybeshewill
21-10-16, 20:12
L'importante è saperlo usare, tanto basta un dito o una lingua, ma anche tutti e due insieme, per far venire una donna :fag:

Capito Coccon?

ps: non dimenticate la larghezza, quella è molto più importante della lunghezza :sisi:

Puoi giusto abbindolare la day con ste cagate, dai su :asd:

fulviuz
21-10-16, 20:12
e perchè non entri nel mensa? io non ci arrivo al mensa (che dovrebbe essere 147 come minimo) e neanche ci provo perchè 1) sbattesega 2) da 140 sarò sceso di 20 punti negli ultimi dieci anni.

tu almeno se ci entri combini qualcosa piuttosto che stare tutto il giorno a togliere i topi morti dai case nel basement

ma ti pare abbia 160? :asd:
son furbo come una quaglia tra i denti di una volpe :asd:

Maybeshewill
21-10-16, 20:19
shogun :rotfl:

David™
21-10-16, 20:23

:facepalm:

Non devo convincere te o gli altri, devo essere un buon amico/fidanzato/amante per la mia donna... e ci riesco veramente bene, come d'altronde lei con me.

E cmq davvero, la larghezza è più importante della lunghezza :sisi:

DayDream
21-10-16, 20:24

abbindolare un cactus, ha ragione da vendere :smugprof:

Cek
21-10-16, 20:42
>135 qi
>sposato

gnappinox1
21-10-16, 20:48
Tutti che fanno il test del qi, ma dove l'avete fatto???

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

tigerwoods
21-10-16, 21:08
backle esci da questo corpo

mattex
21-10-16, 21:32
entrare alla Mensa costa, è vero

Mega Man
22-10-16, 00:22
Ti rimangono liberi i giorni buoni per scopare le casalingue annoiate

Direi che e' meglio cosi
L'idea non è male
Poi, avendo il cannonau posso sempre far finta d'essere entrato per un controllo

che lavoro fai?
Un lavoro che mi fa frequentare questo thread :fermosi:

la/il thailandese

Ho lavorato per far tornare i marò

DayDream
22-10-16, 00:25
sei receptionist in hotel :snob:

Maybeshewill
22-10-16, 05:06
abbindolare un cactus, ha ragione da vendere :smugprof:

cvd

donne tutte uguali, arriva il fenomeno da circo e tutte a sbrodolare

lollazenapalm
22-10-16, 11:16
Per entrare in Mensa ci vuole il Voucher :snob:

David™
22-10-16, 11:21
cvd

donne tutte uguali, arriva il fenomeno da circo e tutte a sbrodolare

Classico "io con le donne non tappo un buco, perché lui dovrebbe?"

Ci sono sempre quelle a pagamento, se ti servono.

From S7

mattex
22-10-16, 11:23
non è normale un forum con un'unica donna... non è normale, è tutto degradato (cit. la zanzara)

Matsetes
22-10-16, 11:24
Sono giorni che tra me e me compatisco un poveraccio, cesso ambulante, con capelli lunghi e unti, faccia esplosa ed occhiali stile down.
Questa mattina lo vedo con la ragazza, pure molto carina, solo io morirò solo...