Visualizza Versione Completa : That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Maybeshewill
20-10-17, 18:32
A meno che una succube non si sia approfittata di me nel sonno (ciò mi ha fatto venire in mente un sogno che ho fatto, perfetto per un nuovo episodio della Saga) la vedo dura. Che topic? :look:
"E' pieno di tette il film! Poi il figlio avrebbe fatto domande e via di discorsi sugli spacchetti umidicci. Meglio così. "
mentih!1
Ma parlavo del figlio di Svapo. Era abbastanza chiaro.
Ma parlavo del figlio di Svapo. Era abbastanza chiaro.
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/32174-scoop-esclusivo-sono-entrato-in-possesso-di-un-tema-del-figlio-di-svapo.html
a VOLTE una ragazza , mentre ci parli, ti sta cosi' sul cazzo o è cosi' noiosa che persino scoparci sarebbe un fastidio...puo' sembrare una bestemmia, ma certe donne sanno essere veramente un ceppo nel culoNe ho avuta una a cena giusto l'altra sera...
Volevo morire! E si era pure vestita da sacchetto di immondizia!
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/22550033_10155243072989615_7879276366194339328_n.j pg?oh=a6fd6f57805f673b12f9f1e18e64f146&oe=5A8118BC
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/22550033_10155243072989615_7879276366194339328_n.j pg?oh=a6fd6f57805f673b12f9f1e18e64f146&oe=5A8118BC
:rotfl:
Infatti, alla fine, vogliamo qualcuno che ci voglia bene, se invece di essere una persona reale è un programma, se è fatto bene potrei anche non pensarci troppo di discutere con un IA, la simulazione potrebbe essere migliore della realtà. :sisi:
Qui finiamo in un misto di fisica e metafisica, ma per quanto mi riguarda un IA fatta bene potrebbe essere viva quanto lo siamo noi.
Video Girl AI coming soon :asd:
fuori c'è party hard, io sto in camera a scorreggiare e proprio non ho voglia di metter il naso fuori.
forza j4s che sei moscia, roast me
fuori c'è party hard, io sto in camera a scorreggiare e proprio non ho voglia di metter il naso fuori.
Feed the thread
NON POSSIAMO strafare in j4spam senno' il cottolengo club si inalbera per troppo entusiasmo!
Feed the thread
devo essere sincero, il problema vero è che non c'è più feel, solo un cuore nero, tanto nero
ah cmq fuori altro che party hard, son tre portoghesi che han messo a tutto volume la loro musica di merda nella fotteseganza generale. che palle
la giappa la devi trascinare fuori di casa, non se ne farà assolutamente nulla, ma tanto non è assolutamente una tipa da una botta e via. cmq still a nice person
also sopra di me di son due mongoli (nel senso che vengon dalla mongolia) che son due giorni che trombano praticamente senza sosta. lui chitarrista di una band death metal, lei cantante di un gruppo k-pop. nulla da segnalare in particolare, ma visto che in questo momento stan ciulando di nuovo lascio qui.
la giappa la devi trascinare fuori di casa, non se ne farà assolutamente nulla, ma tanto non è assolutamente una tipa da una botta e via. cmq still a nice personDevi farcela, fottesega della botta e via, anche solo roba soft/"tenera" sarebbe da 10/10. È Giapponese! :Vojo: Sfrutta il fatto che sei Italiano, che un po' stanno in fissa, e proponile di andare a mangiare una pizza in una pizzeria buona perché tu te ne intendi (va bene anche una pizzeria a caso, tanto che ne sa lei).
ma poverina non voglio :asd: è la roba più timida di questo mondo, per dire oggi ci siam scambiati i numeri tra ragazzi della "nostra cumpa", beh lei con un evidente malessere generale mi ha finalmente lasciato il numero di telefono. ma lasciato nel senso che per evitare equivoci le ho porto il cellu e le ho lasciato digitare il numero. era così agitata che non so che cazzo di numero ha scritto :facepalm: e non la riuscivo a raggiungere
due ore dopo per trovare il numero giusto e aggiungerla al gruppo whattaaappp, per fortuna che la francese aveva il numero.
ma poverina non voglio :asd: è la roba più timida di questo mondo, per dire oggi ci siam scambiati i numeri tra ragazzi della "nostra cumpa", beh lei con un evidente malessere generale mi ha finalmente lasciato il numero di telefono. ma lasciato nel senso che per evitare equivoci le ho porto il cellu e le ho lasciato digitare il numero. era così agitata che non so che cazzo di numero ha scritto :facepalm: e non la riuscivo a raggiungere
due ore dopo per trovare il numero giusto e aggiungerla al gruppo whattaaappp, per fortuna che la francese aveva il numero.
Qualche problema di ansia sociale? Non credo possa essere definita "normale" nemmeno per una giappa :asd: cmq sto scoreggiando anche io in camera però forse dopo esco ( e apro la finestra) :smug:
Stasera sarei voluto uscire con una bell'amica
Tranquilli: invece rimarrò a riempire il thread di feelate :snob:
dite la verità: inventare cazzate per intrattenere una ragazza è di uno stress e di una noia assurda
due ore dopo per trovare il numero giusto e aggiungerla al gruppo whattaaappp, per fortuna che la francese aveva il numero.Perdonami ma a me questa sembra una parecchio disagiata
ThorosSudatos
20-10-17, 20:55
E' una giapponese timida che è praticamente 2x la timidezza di un occidentale
Secondo me le ragazze così solitamente non rompono il cazzo, quindi è Thoros approved
due ore dopo per trovare il numero giusto e aggiungerla al gruppo whattaaappp, per fortuna che la francese aveva il numero.K-ka-kawaii!!!
https://i.imgur.com/V19mFYZ.gif
dite la verità: inventare cazzate per intrattenere una ragazza è di uno stress e di una noia assurda
Se trovi l'intesa, finisce per essere come parlare con un amicone di vecchia data, in quel caso non c'è noia ad intrattenerla :snob:
Se non si trovano "collegamenti", diciamo che scopare finisce per essere l'unica cosa che può risollevare la serata :asd:
ma con le giapponesi quindi puoi anche crogiolarti in lunghi silenzi meditativi! che bello!
E' una giapponese timida che è praticamente 2x la timidezza di un occidentale
Secondo me le ragazze così solitamente non rompono il cazzo, quindi è Thoros approved
Ci saresti tu a compensare :asd:
ThorosSudatos
20-10-17, 21:30
Ci saresti tu a compensare :asd:
Senti chi parla :asd:
Perdonami ma a me questa sembra una parecchio disagiata
È giappa, è a dublino da sola, parla un ingrish peggio del mio, magari ha pure paura che la stupro in un vicolo alla prima occasione.
Non son tutte come le italiane che appena mettono il naso fuori dal confine te la buttano in faccia
Dai ma è anche divertente parlare con una ragazza se c'è l'intesa, certo però che se è molto timida o non dice qualcosa che mi fa storcere il naso mi si ammoscia subito :bua:
Rot Teufel
20-10-17, 23:07
so giappi. roba che uno che si esprime a monosillabi caucasico a loro confronto è considerato ciarliero :asd:
lalso sopra di me di son due mongoli (nel senso che vengon dalla mongolia) che son due giorni che trombano praticamente senza sosta. lui chitarrista di una band death metal, lei cantante di un gruppo k-pop. nulla da segnalare in particolare, ma visto che in questo momento stan ciulando di nuovo lascio qui.
dafuq? :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=Eh-yafzptuQ
:asd:
https://www.youtube.com/watch?v=qx8hrhBZJ98
- - - Aggiornato - - -
senti come pompa!
https://www.youtube.com/watch?v=UvW8JEuIo58
- - - Aggiornato - - -
https://www.youtube.com/watch?v=eNoDyfvABHc
Mannaggia il disagio del Giappone
È giappa, è a dublino da sola, parla un ingrish peggio del mio, magari ha pure paura che la stupro in un vicolo alla prima occasione.
Non son tutte come le italiane che appena mettono il naso fuori dal confine te la buttano in facciaStesse a casa sua, nessuno l'ha obbligata ad andare a Dublino se poi non è in grado di socializzare per imparare la lingua
mai una pics!
wts mark, posta una foto dell'indiana, tanto ormai è persa!
Mastro Razza
21-10-17, 10:48
per la prima volta mi trovo d'accordo con svapo
Di sicuro posto pic qui, al massimo si potrebbe parlare di un PM ma non riesco più a trovare il profilo OKC quindi nulla.
ryohazuki84
21-10-17, 13:45
Di sicuro posto pic qui, al massimo si potrebbe parlare di un PM ma non riesco più a trovare il profilo OKC quindi nulla.
se lo trovi manda pm
« Il giovane Werther amava Carlotta
e già della cosa fu grande sussurro:
sapete in che modo si prese la cotta?
La vide una volta spartir pane e burro.
Ma aveva marito Carlotta, ed in fondo
un uomo era Werther dabbene e corretto:
e mai non avrebbe, per quanto c'è al mondo,
voluto a Carlotta mancar di rispetto.
Così maledisse la porca sua stella:
strillò che bersaglio di guai era e centro
e un giorno si fece saltar le cervella
con tutte le storie che c'erano dentro.
Lo vide Carlotta che caldo era ancora
si tèrse una stilla dal bell'occhio azzurro
e poi, vòlta a casa, da brava signora
riprese a spalmare sul pane il suo burro. »
Ho scoperto solo ora questa poesia :asd:
gnappinox1
22-10-17, 00:15
Mannaggia della miseriaccia, possibile mai che tutte le ragazze con cui ci provo o che comunque mi interessano un po' rispetto alla massa sono tutte fidanzate, stasera ero in pizzeria per il compleanno di mia cugina e mi vedo arrivare la ragazza con cui ho cercato di attaccare bottone nell'ultimo mese assieme al ragazzo (di cui ignoravo l'esistenza), ovviamente mi vede, non saluta e tira dritto, ma bioparco!
La cosa che mi fa incazzare non è il rifiuto o il mancato saluto, (ormai queste azioni non mi suscitano più alcuna emozione) ma che tutte le ragazze su cui poso gli occhi, quindi con cui parlo e che considero interessanti per quella poca conversazione che ci faccio, salta fuori che sono tutte fidanzate o sono in un momento in cui non pensano agli uomini, ma solo alla "carriera" (mettiamola così)
Che rottura di coglioni, mo mi metto a studiare come si programmano le IA e me ne costruirò una tutta mia con black jack e squillo di lusso,
anzi,
senza black jack! cit.
possibile mai che tutte le ragazze con cui ci provo o che comunque mi interessano un po' rispetto alla massa sono tutte fidanzate
https://www.youtube.com/watch?v=AqDbb7-dn9A
lollazenapalm
22-10-17, 08:39
https://78.media.tumblr.com/5f3b2c89975fa83f3c69d5dd6681ce12/tumblr_oxej7stGmh1rnpavmo1_540.jpg
gnappinox1
22-10-17, 09:29
https://www.youtube.com/watch?v=AqDbb7-dn9A
:asd::asd::asd::asd::asd:
Robba che pensi, quanto tempo sprecato :bua:
ma con le giapponesi quindi puoi anche crogiolarti in lunghi silenzi meditativi! che bello!
Mannaggia il disagio del Giappone
https://www.youtube.com/watch?v=ygnie4G5PvU
La scena col cane mi ha ucciso. :rotfl:
ryohazuki84
22-10-17, 09:41
Mannaggia della miseriaccia, possibile mai che tutte le ragazze con cui ci provo o che comunque mi interessano un po' rispetto alla massa sono tutte fidanzate, stasera ero in pizzeria per il compleanno di mia cugina e mi vedo arrivare la ragazza con cui ho cercato di attaccare bottone nell'ultimo mese assieme al ragazzo (di cui ignoravo l'esistenza), ovviamente mi vede, non saluta e tira dritto, ma bioparco!
La cosa che mi fa incazzare non è il rifiuto o il mancato saluto, (ormai queste azioni non mi suscitano più alcuna emozione) ma che tutte le ragazze su cui poso gli occhi, quindi con cui parlo e che considero interessanti per quella poca conversazione che ci faccio, salta fuori che sono tutte fidanzate o sono in un momento in cui non pensano agli uomini, ma solo alla "carriera" (mettiamola così)
Che rottura di coglioni, mo mi metto a studiare come si programmano le IA e me ne costruirò una tutta mia con black jack e squillo di lusso,
anzi,
senza black jack! cit.
non esistono ragazze fidanzate e ragazze single, esistono ragazze che ci stanno e ragazze che non ci stanno, il fatto che siano fidanzate o meno è un dettaglio
anzi,
senza black jack! cit.
Eh, è tutto un "Ehi tu porco, levale le mani di dosso!" :consola: "Quella è la mia fidanzata/moglie/sorella/figlia/madre/nonna! :mad:"
non esistono ragazze fidanzate e ragazze single, esistono ragazze che ci stanno e ragazze che non ci stanno, il fatto che siano fidanzate o meno è un dettaglio
finchè non sei tu a essere il dettaglio :jfs:
anzi,
senza black jack! cit.
hai standard troppo alti.
ryohazuki84
22-10-17, 12:44
finchè non sei tu a essere il dettaglio :jfs:
appunto, finchè il cornuto non sono io fottesego alla grande
gnappinox1
22-10-17, 13:44
Pensandoci fino ad ora, solo una ragazza mi ha detto di essere fidanzata, delle altre nessuna, solo che arrivati ad un certo punto, iniziano a trattarmi con freddezza.
hai standard troppo alti.
Immaginavo una risposta del genere quando ho scritto il post :asd:
Non ho per niente standard troppo alti, solo che sono già tutte impegnate e mi sembra poco corretto andare a romperle le palle :sisi:
Non ho per niente standard troppo alti, solo che sono già tutte impegnate e mi sembra poco corretto andare a romperle le palle :sisi:
Usa la tecnica da micio: ti fai trovare nel suo androne di casa, dentro una scatola di cartone, nudo, bagnato e miagolante :snob: Lei non saprà resisterti e ti porterà da lei, ed il suo lui non oserà dir nulla per non passare per un cuor di pietra :snob:
l'inno di j4s! :alesisi:
https://www.youtube.com/watch?v=bXCmOcmzC5k
Rot Teufel
22-10-17, 17:13
Pensandoci fino ad ora, solo una ragazza mi ha detto di essere fidanzata, delle altre nessuna, solo che arrivati ad un certo punto, iniziano a trattarmi con freddezza.
i contro hanno vinto sui pro: non sei più utile. Deal with it https://abload.de/img/smugdunno55sw2.gif
non sarai abbastanza attraente e interessante da far scattare a loro la scintilla dell'ammore, ormai dovrai rassegnarti a stare con Federica. :sisi:
http://1.bp.blogspot.com/-v2yaRd6WJJk/TgT0MnM0_qI/AAAAAAAAAVk/QyfF1V429x8/s1600/dogdong.jpg
gnappinox1
22-10-17, 18:38
i contro hanno vinto sui pro: non sei più utile. Deal with it https://abload.de/img/smugdunno55sw2.gif
non sarai abbastanza attraente e interessante da far scattare a loro la scintilla dell'ammore, ormai dovrai rassegnarti a stare con Federica. :sisi:
Grazie, ma l'avevo capita anche da me l'antifona eh :bua:
e con le ragazze NON-FIDANZATE come la mettiamo?
specialmente con quelle che ci sbavavi dietro al liceo e che anche adesso che con l'età si sono conservate, anzi sono migliorate, ti vengono a dire che sono NON-FIDANZATE?
e io che pensavo che esistesse solo la non-morte :asd:
ryohazuki84
22-10-17, 20:09
e con le ragazze NON-FIDANZATE come la mettiamo?
specialmente con quelle che ci sbavavi dietro al liceo e che anche adesso che con l'età si sono conservate, anzi sono migliorate, ti vengono a dire che sono NON-FIDANZATE?
e io che pensavo che esistesse solo la non-morte :asd:
quelle non te l'hanno data all'epoca e non te la daranno di certo adesso
nemmeno se sono ricco e potente? :fag:
nemmeno se sono ricco e potente? :fag:
No, perchè avanti che diventi ricco e potente, loro finisco in una casa per anziani :consola:
No, perchè avanti che diventi ricco e potente, loro finisco in una casa per anziani :consola:
c'è sempre uno più ricco e potente di me quindi
e di solito ha una pensione :asd:
c'è sempre uno più ricco e potente di me quindi
e di solito ha una pensione Mariuccia piena di tutte le vecchie che desideravo quando ero giovine come loro :asd:
:consola:
https://www.youtube.com/watch?v=tUZb6zCZ9I0
https://i.imgur.com/Dd1sAQp.jpg
https://i.imgur.com/RN7y26y.jpg
Rot Teufel
23-10-17, 15:31
l'ultima :bua: fottutamente vera :bua:
e poi tiri fuori la carta oro
:fag:
Rot Teufel
23-10-17, 22:43
https://abload.de/img/halloween-party30sn5.png
:asd3:
Inviato tramite posta pneumatica
Ciao arrivo adesso per roflare sul "bozzo o non bozzo!?!" dell'indiana
Piccolo feel / fallimento ieri sera.
C'è mia zia che ha due figli, A e B. Disperata per la mia condizione mi propone più volte la sorella della fidanzata di A, ma imbarazzato ogni volta cambio discorso. Alla laurea di B la ragazza di A mi dice che dovrebbe farmi conoscere sua sorella, che siamo molto simili (ossia socialmente autistici) e cose così e io per l'ennesima volta cambio discorso pensando che se una ragazza è cronicamente single probabilmente non sarà molto avvenente. Ieri sera c'era cena per la laurea di A. Tra la folla vedo una ragazza e capisco subito che si tratta di lei: vedo lo stesso sguardo che mi fissa tutte le mattine dallo specchio, uno sguardo morto ma al contempo pieno di disprezzo per il mondo. Oltre che molto simile a me la ragazza si è rivelata essere anche discretamente topa e sopratutto proprio il tipo che piace a me (magra e con capelli castani lunghi e mossi), ma nonostante mia zia ci abbia presentati eravamo seduti abbastanza distanti e quindi nulla. Mi toccherà aspettare il matrimonio di A. TF.
mi fai venire la morte dentro...
Qui siamo a livello autismo...
Ci sono passato anch'io ma 24 anni è un pò tardi per cominciare a svegliarti anche perchè poi ti serve tempo per rodarti...quindi chiama subito la sorella di A, o tua zia o A stessa, mettiti in moto prima ancora di finire di leggere questo reply.
Alle conseguenze penserai poi, ora sono secondarie.
C'è mia zia che ha due figli, A e B. Disperata per la mia condizione mi propone più volte la sorella della fidanzata di A, ma imbarazzato ogni volta cambio discorso. Alla laurea di B la ragazza di A mi dice che dovrebbe farmi conoscere sua sorella, che siamo molto simili (ossia socialmente autistici) e cose così e io per l'ennesima volta cambio discorso pensando che se una ragazza è cronicamente single probabilmente non sarà molto avvenente. Ieri sera c'era cena per la laurea di A. Tra la folla vedo una ragazza e capisco subito che si tratta di lei: vedo lo stesso sguardo che mi fissa tutte le mattine dallo specchio, uno sguardo morto ma al contempo pieno di disprezzo per il mondo. Oltre che molto simile a me la ragazza si è rivelata essere anche discretamente topa e sopratutto proprio il tipo che piace a me (magra e con capelli castani lunghi e mossi), ma nonostante mia zia ci abbia presentati eravamo seduti abbastanza distanti e quindi nulla. Mi toccherà aspettare il matrimonio di A. TF.
aaaargh...
that feel
Necronomicon
24-10-17, 09:04
Trovo odioso essere presentato a quella single.
Parti già in svantaggio in una situazione simile. presentati l'uno all'altra perché pensano che entrambi siano troppo rincoglioniti per trovare un partner.
Quindi ti presentano e sai, in fondo, che sei uno sfigato che viene presentato a un'altra sfigata in modo che insieme possiate diventare meno disperati.
E ovviamente questo alone di fallimento uccide il primo incontro, come poche altre cose al mondo.
milioni di coppie sono nate con "ti presento un amico/a"
Parti già in svantaggio in una situazione simile. presentati l'uno all'altra perché pensano che entrambi siano troppo rincoglioniti per trovare un partner.
Quindi ti presentano e sai, in fondo, che sei uno sfigato che viene presentato a un'altra sfigata in modo che insieme possiate diventare meno disperati.
E ovviamente questo alone di fallimento uccide il primo incontro, come poche altre cose al mondo.
non saprei...sei socialmente autistico, sembra che anche l'altra sia uguale a te ed è addirittura carina! (quelle poche volte in cui "sono stato presentato" invece erano robe che si faceva fatica ad introdurle nella categoria "essere umano")
Io pur in maniera drammaticamente goffa evrei tentato di conoscerla.
Poi se l'età è 24 anni il periodo di super-autismo (quello che davvero ti blocca in maniera totale alla presenza di una coppia di cromosomi X) dovrebbe essere passato...spero per lui.
Necronomicon
24-10-17, 09:15
milioni di coppie sono nate con "ti presento un amico/a"Sì ma non da tua zia, dai. C'è una differenza tra presentare qualcuno e proporre qualcuno come persona che puoi farti. Se poi è tua zia, muori anche un po' dentro.
ThorosSudatos
24-10-17, 09:19
Sì ma non da tua zia, dai. C'è una differenza tra presentare qualcuno e proporre qualcuno come persona che puoi farti. Se poi è tua zia, muori anche un po' dentro.
Penso che storicamente la maggioranza degli incontri combinati siano effettivamente stati organizzati dai genitori e non dalle zie. Hai proprio ragione.
milioni di coppie sono nate con "ti presento un amico/a"
"tu lo conosci ted?" cit.
Vi fate troppe seghe mentali, siete troppo insicuri.
Protip: uscite con gli amici magari per un giro in città, bevete qualcosa (non serve ubriacarsi davvero) tanto per aver la scusa dell'alcool in corpo e buttatevi, anche se la situazione è imbarazzante ridetene e ridete di voi stessi (magari senza diventare pagliacci...ma si impara provando).
Scoprirete così che è meno difficile di quanto possa sembrare parlare con l'altro sesso.
Non puntate subito alle fighe, bisogna fare come fossero tutte uguali e tutte carine e soprattutto non partire pensando di farci chissà che cosa.
Bisogna parlarci prima solo per farci due chiacchiere, poi per conoscerle, il resto viene da solo (se è il caso) ed in genere sono poi loro a farsi avanti :asd:
Sì ma non da tua zia, dai. C'è una differenza tra presentare qualcuno e proporre qualcuno come persona che puoi farti. Se poi è tua zia, muori anche un po' dentro.
machissenefotte se è stata proposta dalla zia, se è carina va benissimo: 100 anni fa il 95% delle coppie erano decise dai genitori, ben pochi si lagnavano.
Quando feeli e le tue relazioni interpersonali sono a livello "eremita" ogni occasione è buona, secondo me.
Wts mark ora mi. Incazzo eh, chiami zia\cugina\sorella sarcazzo e ti fai dare il suo numero. Le mandi un sms dicendo che l'hai vista alla laurea ma non hai avuto occasione di parlarle, le spieghi ovviamente chi sei e la inviti al bar nel pomeriggio. Non provare a postar mai più eh se non lo fai
Mi toccherà aspettare il matrimonio di A. TF.
:nono:
Rise and shine, WTScoso, rise and shine...
Wts mark ora mi. Incazzo eh, chiami zia\cugina\sorella sarcazzo e ti fai dare il suo numero. Le mandi un sms dicendo che l'hai vista alla laurea ma non hai avuto occasione di parlarle, le spieghi ovviamente chi sei e la inviti al bar nel pomeriggio. Non provare a postar mai più eh se non lo fai
this^
fai esattamente come dice lui
Qui siamo a livello autismo...
Ci sono passato anch'io ma 24 anni è un pò tardi per cominciare a svegliarti anche perchè poi ti serve tempo per rodarti...quindi chiama subito la sorella di A, o tua zia o A stessa, mettiti in moto prima ancora di finire di leggere questo reply.
Alle conseguenze penserai poi, ora sono secondarie.
Non è una cosa abbastanza inquietante? Ci siamo solo presentati, non ci siamo detti niente... Comunque ho provato a stalkerarla su FB ma o non c'è o ha il profilo privato.
This.
EDIT: comunque non mi pare di essere stato così autistico... Non eravamo seduti vicini e siamo stati seduti tutto il tempo, che potevo fare? (Ok, ora che ci penso per un PAIO di minuti, meno di cinque, siamo stati seduti solo noi al tavolo... :chebotta:)
Si ma TSM è dillà bioparco
ma quale sex :asd: qua ci vuole TFM
that feel machine
Si ma TSM è dillà bioparco
Ci ho postato una volta sola in TSM, abbastanza inutile, almeno qui è divertente.
Non è una cosa abbastanza inquietante? Ci siamo solo presentati, non ci siamo detti niente... Comunque ho provato a stalkerarla su FB ma o non c'è o ha il profilo privato.
This.
EDIT: comunque non mi pare di essere stato così autistico... Non eravamo seduti vicini e siamo stati seduti tutto il tempo, che potevo fare? (Ok, ora che ci penso per un PAIO di minuti, meno di cinque, siamo stati seduti solo noi al tavolo... :chebotta:)
inquietante invitare una ragazza amica di famiglia al bar nel pomeriggio? col numero lasciato dalla zia?
Necronomicon
24-10-17, 09:59
"Ciao, mia zia mi ha dato il tuo numero. Ha detto che sei single. E visto che son single anche io... potremmo essere single insieme. Ti va?"
"Ciao, mia zia mi ha dato il tuo numero. Ha detto che sei single. E visto che son single anche io... potremmo essere single insieme. Ti va?"
la trovano impiccata in camera il giorno dopo :bua:
inquietante invitare una ragazza amica di famiglia al bar nel pomeriggio? col numero lasciato dalla zia?
Amica di famiglia? E' la prima volta che l'ho vista e ci ho parlato per 10 secondi, a me pare di si.
- - - Aggiornato - - -
la trovano impiccata in camera il giorno dopo :bua:
:rotfl: :sad:
ah ma era la laurea della figlia di zia carmela?
no perché allora ero io con una parrucca eh
- - - Aggiornato - - -
questa roba è stupro
posso produrre sentenze :fag:
no perché allora ero io con una parrucca eh
Ciao, mia zia mi ha dato il tuo numero. Ha detto che sei single. E visto che son single anche io... potremmo essere single insieme. Ti va? :fag:
Ci ho postato una volta sola in TSM, abbastanza inutile, almeno qui è divertente.
in TSM qualcuno riesce ad intingere il dito e voltare pagina
in questo topic le uniche vie d'uscita, percorse fino ad ora, hanno portato ai peri
in TSM qualcuno riesce ad intingere il dito e voltare pagina
in questo topic le uniche vie d'uscita, percorse fino ad ora, hanno portato ai peri
Sarò il primo a farcela e proprio per questo la gloria sarà ancora più grande.
http://i.imgur.com/VFaDEfc.jpg
Ciao, mia zia mi ha dato il tuo numero. Ha detto che sei single. E visto che son single anche io... potremmo essere single insieme. Ti va? :fag:
TI DENUNZIO
ThorosSudatos
24-10-17, 10:49
Non penso ti farebbe male provarci, anche se ti dice di no, tutte conoscenze acquisite. Poi magari dopo il primo appuntamento non vi vedete più, cosa che ti consiglio di cuore se è italiana come penso
:uhm: A breve dovrei rivedere i miei cugini, toccherò l'argomento e vedrò che dicono.
ryohazuki84
24-10-17, 13:32
:uhm: A breve dovrei rivedere i miei cugini, toccherò l'argomento e vedrò che dicono.
se ti hanno parlato di lei probabilmente anche a lei hanno parlato di te, al limite chiedi agli intermediari se lei ha detto qualcosa su di te, se le sei sembrato simpatico, carino, eccetera
a meno che non ha detto che sei una merda totale puoi tranquillamente farti dare il numero e parlarci, se avete entrambi bisogno di compagnia anche a lei potrà fare piacere avere qualcuno con cui fare due chiacchiere
poi appena ci entri un po' in confidenza puoi anche valutare se mandarle il cazzo su whatsapp
ma la carta del gatto te le sei già giocata?
ma la carta del gatto te le sei già giocata?
Tutti i miei gatti tranne uno grasso che vive in casa sono stati esportati altrove dal momento che il vicino ricco e ritardato ha minacciato di chiedere risarcimenti tramite vie legali perchè i gatti gli facevano la cacca in giardino. Il gatto in questione si è dato all'ippica.
https://i.imgur.com/Zr5BkZi.jpg
Dai ceccaz fai il bravo :asd:
This.
Inquietante di che?
Quando vedi una bella ragazza in una situazione di gruppo così basta anche guardarla e sorriderle e vedi come reagisce, non ci vuole molto.
Se sorride di rimando o cmq non ha atteggiamenti negativi il ghiaccio è già rotto, poi basta che quando hai occasione ti ci avvicini e le dici "ciao", sempre sorridendo, niente di complicato.
Ti presenti e fai 4 chiacchiere, basta che non pensi continuamente "la devo trombareeeeee" :asd:
Parlaci, conoscila un attimo e vedi se c'è feeling. Se non c'è apposto, sotto un'altra.
Se c'è scambiatevi il numero o datevi appuntamento per un'altra occasione ma anche la volta dopo stai rilassato e vedi come vanno le cose.
Se continua ad esserci feeling allora comincia ad accelerare altrimenti finisci in friendzone :bua:
Lascia perdere tattiche o frasi ad effetto, sii naturale e semplicemente parla con le persone a prescindere dal sesso, tratta le donne senza particolari riverenze, semplicemente garbato ed aperto e se non le porti a letto hai cmq fatto nuove conoscenze che possono portarti altre occasioni.
Lascia perdere gli strafighi e le strafighe che ci sanno strafare, son cose usa e getta e non fan parte del tuo campionato.
Ecco, questo è ciò che non va fatto, mai.
Anzi, prima di provare a contattarla direttamente proverei a parlare con A e vedere se può organizzare qualche occasione dove ci possiate essere entrambi e lì procedi.
Qualcosa di semplice può essere "ciao...io sono sfigherz...sbaglio o c'eri anche alla laurea di A?" e via così, 4 chiacchiere senza impegno, magari qualche complimento leggero se c'è l'occasione.
Una ex l'ho agganciata la prima volta facendole i complimenti per le scarpe ed era fidanzata :asd:
Rot Teufel
24-10-17, 15:18
mi fai venire la morte dentro...
non una, ma ben due volte :chebotta:
Penso che storicamente la maggioranza degli incontri combinati siano effettivamente stati organizzati dai genitori e non dalle zie. Hai proprio ragione.
in effetti :asd:
Non puntate subito alle fighe, bisogna fare come fossero tutte uguali e tutte carine e soprattutto non partire pensando di farci chissà che cosa.
Bisogna parlarci prima solo per farci due chiacchiere, poi per conoscerle, il resto viene da solo (se è il caso) ed in genere sono poi loro a farsi avanti :asd:
e quando il resto vien da sè, parte il tarlo della paranoia del ci sta o non ci sta? :bua:
comunque non mi pare di essere stato così autistico... Non eravamo seduti vicini e siamo stati seduti tutto il tempo, che potevo fare? (Ok, ora che ci penso per un PAIO di minuti, meno di cinque, siamo stati seduti solo noi al tavolo... :chebotta:)
smettila di essere astemio
Inquietante di che?
Quando vedi una bella ragazza in una situazione di gruppo così basta anche guardarla e sorriderle e vedi come reagisce, non ci vuole molto.
Se sorride di rimando o cmq non ha atteggiamenti negativi il ghiaccio è già rotto, poi basta che quando hai occasione ti ci avvicini e le dici "ciao", sempre sorridendo, niente di complicato.
Devo proprio sorridere, vero? Fissare in modo inquietante non conta vero? Perchè io tra i miei amici sono anche noto come l'unico uomo che non sa sorridere, se devo sorridere a comando sono una cosa tipo così:
https://youtu.be/L-nOHsiI7ng
Anzi, prima di provare a contattarla direttamente proverei a parlare con A e vedere se può organizzare qualche occasione dove ci possiate essere entrambi e lì procedi.
Farò qualcosa del genere. :sisi: Grazie dei consigli edificanti.
- - - Aggiornato - - -
smettila di essere astemio
Non sono astemio, bevo moooolto poco.
sono io quello astemiotto :snob:
e quando il resto vien da sè, parte il tarlo della paranoia del ci sta o non ci sta? :bua:
Paranoie.
Quando cominci a parlarci senza continuare a pensare se ci sta e se te la porterai a letto (ed è l'ostacolo più grande) poi il resto viene davvero da sè, accorgersi se ci sta o meno diventa naturale.
Non lo è quando invece la cosa è forzata e la stai studiando per capirlo.
Tutti i discorsi sul "si tocca i capelli" e simili son cazzate, il linguaggio del corpo parla ma se c'è intesa si percepisce senza bisogno di studiarlo.
Il fulcro è togliersi dalla testa il volersela scopare (o qualsiasi altro pensiero sul poi).
E se ha funzionato con me che ero bello lanciato verso la wizardy...
Devo proprio sorridere, vero? Fissare in modo inquietante non conta vero? Perchè io tra i miei amici sono anche noto come l'unico uomo che non sa sorridere, se devo sorridere a comando sono una cosa tipo così:
https://youtu.be/L-nOHsiI7ng
Farò qualcosa del genere. :sisi: Grazie dei consigli edificanti.
Smettila di fare il mona e di guardare i cartoni giapponesi.
Renditi conto che sei una persona normale mentre i disagiati sono eroi solo nei manga.
E pure nei manga se togli i robottoni e/o i mostri resta solo solitudine e tristezza.
Visto i giappi come si suicidano di gusto? Un modello a cui aspirare, no?
:sad:
Consolati, quando morirai (vecchio e solo), nessuno si ricorderà di te.
Rot Teufel
24-10-17, 16:50
sono io quello astemiotto :snob:
inzia ad eliminare questo brutto vizio :sisi:
Paranoie.
Quando cominci a parlarci senza continuare a pensare se ci sta e se te la porterai a letto (ed è l'ostacolo più grande) poi il resto viene davvero da sè, accorgersi se ci sta o meno diventa naturale.
Il fulcro è togliersi dalla testa il volersela scopare (o qualsiasi altro pensiero sul poi).
E se ha funzionato con me che ero bello lanciato verso la wizardy...
no, non intendevo affatto farsela, ma nel senso di relazione. Perché quello che hai scritto è verissimo.
Ma a furia di sentire no, quando c'è un sì, parte un brutto meccanismo che ti blocca :bua:
Renditi conto che sei una persona normale mentre i disagiati sono eroi solo nei manga.
E pure nei manga se togli i robottoni e/o i mostri resta solo solitudine e tristezza.
Visto i giappi come si suicidano di gusto? Un modello a cui aspirare, no?
m'hai fatto venire in mente Evangelion, le crisi di Shinji ed un thread idiota con Iraito :asd:
Necronomicon
24-10-17, 17:26
Qualcuno sa la verità. Wts sa la verità. Non tutti possono avere qualcuno. Amare ed essere amati. Alcuni non hanno il pacchetto completo nella pensione che è la vita.
Alcuni vivranno e moriranno soli.
quando la morte mi chiamerà
nessuno al mondo si accorgerà
che un uomo è morto senza parlare
senza sapere la verità
che un uomo è morto senza pregare
fuggendo il peso della pietà
cari fratelli dell'altra sponda
cantammo in coro giù sulla terra
amammo in cento l'identica donna
partimmo in mille per la stessa guerra
questo ricordo non vi consoli
quando si muore si muore soli
quando si muore si muore soli.
qualcosa non quadra... :pippotto:
Qualcuno sa la verità. Wts sa la verità. Non tutti possono avere qualcuno. Amare ed essere amati. Alcuni non hanno il pacchetto completo nella pensione che è la vita.
quando la morte mi chiamerà
nessuno al mondo si accorgerà
che un uomo è morto senza parlare
senza sapere la verità
che un uomo è morto senza pregare
fuggendo il peso della pietà
partimmo in mille per la stessa guerra
quando si muore si muore soli
quando si muore si muore soli.Vado a cercare un pero, va...
Pffffh :asd:
è vero che Joey e Barney si sono trombati decine di ragazze
Ma pure due idioti quali Ross e Theodore "Ted" Mosby hanno avuto una discreta lista di fighe nel corso della loro carriera
Pensate davvero d'essere peggio di Ross?
Srsly? :asd:
Anche rasandosi a zero si avrebbe una pettinatura migliore della sua :bua:
Andate là fuori, assieme ad un amico, in qualche locale, complimentatevi con la barista che si sa mai sia single e ci sta (5% di possibilità, ma ehy, potreste essere voi il ragazzo che la controlla da lontano quando c'è qualche mandrillo :asd: ), guardatevi in giro cercando un sorriso.. fate qualcosa, porca di quella afrodite :asd:
Se ce l'hanno fatta "loro", e ce l'ho fatta io con la mia faccia e la mia panza, può farcela chiunque, e che cazzo :asd:
mi ripeto wtscoso, maronn' :sisi:
la leggerezza questa sconosciuta :sisi:
e also, come ti ha detto pinkoso, lascia stare gli anime jappocosi che si comincia con la visione di belle cose (roba alla cowboy bebop) e poi si inizia a guardare tutta LAMMERDA che producono senza accorgertene :sisi:
e also, come ti ha detto pinkoso, lascia stare gli anime jappocosi che si comincia con la visione di belle cose (roba alla cowboy bebop) e poi si inizia a guardare tutta LAMMERDA che producono senza accorgertene :sisi:
Nah, per ogni 10 anime god tier vedo una japofaggata.
hai due opzioni :asd:
o hai iniziato da pochissimo a guardare e quindi ti manca tutta la roba buona :asd:
oppure le jappofaggate sono più di quelle che pensi :asd:
Il nichilismo aiuta, sorrido sempre pensando che anche l'uomo più famoso e ricco del mondo un giorno verrà spazzato via come tutti quanti, e che siamo solo merda di cane secca nell'universo, quindi tanto vale godersi la vita finché ce n'è :smug:
Il nichilismo aiuta, sorrido sempre pensando che anche l'uomo più famoso e ricco del mondo un giorno verrà spazzato via come tutti quanti, e che siamo solo merda di cane secca nell'universo, quindi tanto vale godersi la vita finché ce n'è :smug:
Efficaci metodi di rimorchio Nº105
Porca puttena che agonia sto topic
oppure le jappofaggate sono più di quelle che pensi :asd:
This mi sa.
Dai, ottieni info su questa tipa e provaci. Se non va, sono tutte esperienze e la prossima volta farai più in fretta a provarci ed avrai risultati migliori
Consolati, quando morirai (vecchio e solo), nessuno si ricorderà di te.
e neanche di te però, Talismano caro :asd:
- - - Aggiornato - - -
inzia ad eliminare questo brutto vizio :sisi:
MAI
ma le seghe le fai, wts? oppure non c'è proprio stimolo sessualo?
un altro buon motivo per insaponare la corda? :fag:
lollazenapalm
25-10-17, 08:31
https://78.media.tumblr.com/2859895dcaec4d3c2e70747f28cf22da/tumblr_nypmrwmys41t7fpkbo1_500.jpg
Necronomicon
25-10-17, 08:40
Pffffh :asd:
è vero che Joey e Barney si sono trombati decine di ragazze
Ma pure due idioti quali Ross e Theodore "Ted" Mosby hanno avuto una discreta lista di fighe nel corso della loro carriera
Pensate davvero d'essere peggio di Ross?
Srsly? :asd:
Anche rasandosi a zero si avrebbe una pettinatura migliore della sua :bua:
Andate là fuori, assieme ad un amico, in qualche locale, complimentatevi con la barista che si sa mai sia single e ci sta (5% di possibilità, ma ehy, potreste essere voi il ragazzo che la controlla da lontano quando c'è qualche mandrillo :asd: ), guardatevi in giro cercando un sorriso.. fate qualcosa, porca di quella afrodite :asd:
Se ce l'hanno fatta "loro", e ce l'ho fatta io con la mia faccia e la mia panza, può farcela chiunque, e che cazzo :asd:Mi sa che lo showrunner della mia vita non ha in mente un lieto fine
no, non intendevo affatto farsela, ma nel senso di relazione. Perché quello che hai scritto è verissimo.
Ma a furia di sentire no, quando c'è un sì, parte un brutto meccanismo che ti blocca :bua:
Usavo il termine "scoparsela" come estremizzazione (ma neanche troppo vista la fame di patata :bua: ), semplificando bisogna approcciare senza aspettative di nessun tipo, ne relazionali e tanto meno sessuali, per questo dicevo che l'unico obbiettivo dev'essere conoscere.
Questo aiuta molto ad essere più rilassati ed il resto procede quasi spontaneamente.
Mi sa che lo showrunner della mia vita non ha in mente un lieto fine
How I Friendzoned Your Necro
Mi sa che lo showrunner della mia vita non ha in mente un lieto fine
beh, detto da uno che si chiama necronomicon... :asd:
[QUOTE=Rot Teufel;1084864
m'hai fatto venire in mente Evangelion, le crisi di Shinji ed un thread idiota con Iraito :asd:[/QUOTE]
Essendo appassionato di Evangelion adesso voglio il link.
e ci voleva un thread intero per dire che shinji era un idiota? :jfs2:
"Shinji, baciami"
"No"
ma vaffanculo :rotfl:
"No devo flammare, non devo flammare, non devo flammare." semicit.
gnappinox1
25-10-17, 21:59
Di evangelion aspetto il quarto film del rebuild, da troppi anni ormai xd
Inviato dal mio cazzutissimo Nexus 7 utilizzando quella merda di Tapatalk
il film che spiega il film che spiega il film che incasina la serie che spiega male il manga? :asd:
la fine della serie animata andava bene così, i film già ci stanno per l'altra parte della trama, perchè il quarto film?
in b4 "è lo spin off in cui shinji smette di farsi le seghe e ciula"
Di evangelion aspetto il quarto film del rebuild, da troppi anni ormai xd
Inviato dal mio cazzutissimo Nexus 7 utilizzando quella merda di Tapatalk
Ci stanno finalmente lavorando da un annetto, dai che per il 2018/2019 arriva.
la fine della serie animata andava bene così, i film già ci stanno per l'altra parte della trama, perchè il quarto film?
in b4 "è lo spin off in cui shinji smette di farsi le seghe e ciula"
In teoria dal poco che si sa dovrebbe chiarire cosa sono effettivamente i rebuild ed eventualmente confermare la teoria del loop. Cosa intendi con "i film già ci stanno per l'altra parte della trama"? Perché i primi tre film del rebuild sono tenuti assieme solo dalle teorie dei fan, per quanto plausibili.
E comunque Shinji tra una sega e l'altra si è portato a letto Asuka.
ma va? :pippotto: meglio che quel palo in culo di rei :asd:
ma va? :pippotto: meglio che quel palo in culo di rei :asd:C'è sta scena in End of Evangelion.
http://www.dummy-system.com/wp-content/uploads/2012/11/eoeasukashinji.jpg
è una visione/sequenza onirica o roba simile :asd:
Eh fantastico.
Ribadisco quanto detto prima: togli gli eva e gli angeli restano un gruppo di bambini disadattati che normalemnte sarebbero in istituti specializzati...altro che scopare, non si guarderebbero manco in faccia.
E questi sarebbero i modelli?
Te credo che finisci a violentarti il gatto.
gnappinox1
26-10-17, 08:35
Ci stanno finalmente lavorando da un annetto, dai che per il 2018/2019 arriva.
In teoria dal poco che si sa dovrebbe chiarire cosa sono effettivamente i rebuild ed eventualmente confermare la teoria del loop. Cosa intendi con "i film già ci stanno per l'altra parte della trama"? Perché i primi tre film del rebuild sono tenuti assieme solo dalle teorie dei fan, per quanto plausibili.
Buono! Finalmente scoprirò se ci stanno trollando tutti :asd:
Allora immagino che tu conosca già questo sito www.dummy-system.com
Edit: concordo con von right, i cartoni non sono modelli da seguire :sisi:
è una visione/sequenza onirica o roba simile :asd:
Può essere, oppure può essere un flashback di qualcosa che è già successo, a me sembra abbastanza plausibile come cosa
[...] E questi sarebbero i modelli?
Cosa stai dicendo? Rispondevo al "è lo spin off in cui shinji smette di farsi le seghe e ciula".
Allora immagino che tu conosca già questo sito www.dummy-system.com
Si si, l'estate scorsa mi sono letto mezzo sito dopo aver visto 3.33.
Cosa stai dicendo? Rispondevo al "è lo spin off in cui shinji smette di farsi le seghe e ciula".
Lo so a cosa rispondevi ma mi pari troppo preso dagli anime, ci sono passato anch'io e so per esperienza che li si guarda spesso con una visione distorta.
Di solito sono la rivincita dello sfigato e questo piace agli sfigati che però così tendono a diventare sempre più sfigati in attesa della rivincita...che non arriverà mai salvo intervento alieno...ed anche in quel caso nella realtà continueranno ad essere sfigati ed i primi a morire :bua:
Ben inteso, gli anime me li guardo ancora ed alcuni mi piacciono pure ma bisogna rendersi conto le finalità che hanno.
E se ci si sente di assomigliare a qualche protagonista QUELLO è un bel segnale che qualcosa non va ed è il caso di cambiare :asd:
Può essere, oppure può essere un flashback di qualcosa che è già successo, a me sembra abbastanza plausibile come cosa
cioè che trombano mentre lei lo insulta? mah :asd:
cioè che trombano mentre lei lo insulta? mah :asd:
Beh, stiamo paralndo di Asuka.
Lo so a cosa rispondevi ma mi pari troppo preso dagli anime, ci sono passato anch'io e so per esperienza che li si guarda spesso con una visione distorta. Di solito sono la rivincita dello sfigato e questo piace agli sfigati che però così tendono a diventare sempre più sfigati in attesa della rivincita...che non arriverà mai salvo intervento alieno...ed anche in quel caso nella realtà continueranno ad essere sfigati ed i primi a morire :bua: Ben inteso, gli anime me li guardo ancora ed alcuni mi piacciono pure ma bisogna rendersi conto le finalità che hanno. E se ci si sente di assomigliare a qualche protagonista QUELLO è un bel segnale che qualcosa non va ed è il caso di cambiare :asd:
Ah ok, comunque direi che quello che hai detto non mi si applica. Ho cominciato a guardare anime da un 3/4 anni, quindi già da adulto e non in fase edgy adolescenziale. Ho cominciato dopo molte resistenze su consiglio di un mio amico. Per me gli anime erano solo roba tipo One Piece, Dragonball e Naruto, storie ridicole che si trascinano per anni ed invece mi si è aperto un mondo. Vedo sopratutto Seinen o show abbastanza maturi anche se devo ammettere che col tempo ho cominciato ad apprezzare show puramente otaku (vedi dal 7.0 in giù nella lista seguente).
Cioè per farti un'idea:
9.0 - Cowboy Bebop, The Movie
9.0 - La tua Menzogna nel Mese d'Aprile
9.0 - Made in Abyss
9.0 - PlanetES
9.0 - Psycho-Pass, 2, The Movie
9.0 - Stein's Gate
9.0 - Your Name
8.5 - Baccano!
8.5 - Clannad After Story
8.5 - Death Note
8.5 - Death Parade
8.5 - Erased
8.5 - Ergo Proxy
8.5 - Koe no Katachi
8.5 - March Comes in Like a Lion
8.5 - Neo Genesis Evangelion, The End of Evangelion, You Can (Not) Rebuild, You Are (Not) Alone, You Can (Not) Advance
8.5 - Ping Pong
8.5 - Princess Mononoke
8.5 - Puella Magi Madoka Magica
8.5 - Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu
8.5 - Serial Experimentation Lain
8.5 - Shouwa Genroku Rakugo Shinjuu - Season 1, 2
8.5 - Trigun, Badlands Rumble
8.5 - Welcome to the NHK
8.0 - Akira
8.0 - Aoi Bungaku Series
8.0 - Arakawa Under The Bridge, x Bridge
8.0 - Arslan Senki, Fuujin Ranbu
8.0 - Barakamon
8.0 - Black Lagoon, The Second Barrage
8.0 - The Dragon Dentist
8.0 - Food Wars - Season 1, 2
8.0 - Fullmetal Alchemist
8.0 - Golden Boy
8.0 - Great Teacher Onizuka
8.0 - Kaiji: Ultimate Survivor, Against All Rules
8.0 - Konosuba - Season 1, 2
8.0 - Attack on Titan - Season 1, 2
8.0 - Mushi-Shi, The Next Passage
8.0 - Mob Psycho 100
8.0 - My Hero Academia
8.0 - Steins; Gate: Fuka Ryouiki no Déjà vu
8.0 - The Red Turtle
8.0 - Orange
8.0 - Oremonogatari
8.0 - Parasyte
8.0 - ReLIFE
8.0 - Samurai Champloo
8.0 - The Last Airbender - Book 1, 2, 3
8.0 - The Legend of Korra - Book 1, 2, 3
8.0 - Tokyo Ghoul, Radical A
8.0 - Yuri!!! on Ice
7.5 - Blue Submarine No. 6
7.5 - DanMachi
7.5 - Drifters
7.5 - Gangsta
7.5 - Hai to Gensou no Grimgar
7.5 - Kekkai Sensen
7.5 - Koutetsujou no Kabaneri
7.5 - Nisekoi - Season 1, 2
7.5 - No Game No Life
7.5 - One Punch Man
7.5 - Saga of Tanya the Evil
7.5 - Shimoneta
7.5 - Space Dandy
7.5 - Sword Art Online - Season 1, 2
7.5 - Watamote
7.5 - Yahari - Season 1, 2
7.0 - Dagashi Kashi
7.0 - Handa-kun
7.0 - Himoto! Umaru-chan
7.0 - Keijo!!!!!!!!
7.0 - Miss Kobayashi's Dragon Maid
7.0 - Overlord
7.0 - Saint Young Men Movie, OVA 1, OVA 2
6.5 - Atom: The Beginning
6.5 - Mirai Nikki
6.5 - Oreimo - Season 1, 2
Comunque con EVA hai fatto l'esempio sbagliato, perchè Hideaki Anno ce l'ha a morte con gli otaku (e di conseguenza con se stesso) ed uno dei messaggi che vuole trasmettere è di afforntare la realtà invece di tentare di sfuggirne.
gnappinox1
26-10-17, 11:56
cut.
Nella lista di anime ne manca uno che devi vedere per forza :asd:
Code Geass :sisi:
Nella lista di anime ne manca uno che devi vedere per forza :asd:
Code Geass :sisi:
Lo conosco, ma non mi ispira per niente, sopratutto lo stile dei disegni.
https://i.imgur.com/0p2lyRC.jpg
wtscoso, fai così, pensa che se continui co sta storia degli anime diventi come lux! :sisi:
e NESSUNO vuole essere come lux :nono:
Beh, stiamo paralndo di Asuka.
Ah ok, comunque direi che quello che hai detto non mi si applica. Ho cominciato a guardare anime da un 3/4 anni, quindi già da adulto e non in fase edgy adolescenziale. Ho cominciato dopo molte resistenze su consiglio di un mio amico. Per me gli anime erano solo roba tipo One Piece, Dragonball e Naruto, storie ridicole che si trascinano per anni ed invece mi si è aperto un mondo. Vedo sopratutto Seinen o show abbastanza maturi anche se devo ammettere che col tempo ho cominciato ad apprezzare show puramente otaku (vedi dal 7.0 in giù nella lista seguente).
Cioè per farti un'idea:
9.0 - Cowboy Bebop, The Movie
9.0 - La tua Menzogna nel Mese d'Aprile
9.0 - Made in Abyss
9.0 - PlanetES
9.0 - Psycho-Pass, 2, The Movie
9.0 - Stein's Gate
9.0 - Your Name
8.5 - Baccano!
8.5 - Clannad After Story
8.5 - Death Note
8.5 - Death Parade
8.5 - Erased
8.5 - Ergo Proxy
8.5 - Koe no Katachi
8.5 - March Comes in Like a Lion
8.5 - Neo Genesis Evangelion, The End of Evangelion, You Can (Not) Rebuild, You Are (Not) Alone, You Can (Not) Advance
8.5 - Ping Pong
8.5 - Princess Mononoke
8.5 - Puella Magi Madoka Magica
8.5 - Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu
8.5 - Serial Experimentation Lain
8.5 - Shouwa Genroku Rakugo Shinjuu - Season 1, 2
8.5 - Trigun, Badlands Rumble
8.5 - Welcome to the NHK
8.0 - Akira
8.0 - Aoi Bungaku Series
8.0 - Arakawa Under The Bridge, x Bridge
8.0 - Arslan Senki, Fuujin Ranbu
8.0 - Barakamon
8.0 - Black Lagoon, The Second Barrage
8.0 - The Dragon Dentist
8.0 - Food Wars - Season 1, 2
8.0 - Fullmetal Alchemist
8.0 - Golden Boy
8.0 - Great Teacher Onizuka
8.0 - Kaiji: Ultimate Survivor, Against All Rules
8.0 - Konosuba - Season 1, 2
8.0 - Attack on Titan - Season 1, 2
8.0 - Mushi-Shi, The Next Passage
8.0 - Mob Psycho 100
8.0 - My Hero Academia
8.0 - Steins; Gate: Fuka Ryouiki no Déjà vu
8.0 - The Red Turtle
8.0 - Orange
8.0 - Oremonogatari
8.0 - Parasyte
8.0 - ReLIFE
8.0 - Samurai Champloo
8.0 - The Last Airbender - Book 1, 2, 3
8.0 - The Legend of Korra - Book 1, 2, 3
8.0 - Tokyo Ghoul, Radical A
8.0 - Yuri!!! on Ice
7.5 - Blue Submarine No. 6
7.5 - DanMachi
7.5 - Drifters
7.5 - Gangsta
7.5 - Hai to Gensou no Grimgar
7.5 - Kekkai Sensen
7.5 - Koutetsujou no Kabaneri
7.5 - Nisekoi - Season 1, 2
7.5 - No Game No Life
7.5 - One Punch Man
7.5 - Saga of Tanya the Evil
7.5 - Shimoneta
7.5 - Space Dandy
7.5 - Sword Art Online - Season 1, 2
7.5 - Watamote
7.5 - Yahari - Season 1, 2
7.0 - Dagashi Kashi
7.0 - Handa-kun
7.0 - Himoto! Umaru-chan
7.0 - Keijo!!!!!!!!
7.0 - Miss Kobayashi's Dragon Maid
7.0 - Overlord
7.0 - Saint Young Men Movie, OVA 1, OVA 2
6.5 - Atom: The Beginning
6.5 - Mirai Nikki
6.5 - Oreimo - Season 1, 2
Comunque con EVA hai fatto l'esempio sbagliato, perchè Hideaki Anno ce l'ha a morte con gli otaku (e di conseguenza con se stesso) ed uno dei messaggi che vuole trasmettere è di afforntare la realtà invece di tentare di sfuggirne.
Guarda che è lo stesso :bua:
Prendi cowboy bebop (che io adoro), spike è un personaggio tristissimo, è un errore "figo" solo perchè è un anime.
Poi fai come credi ma da quello che hai raccontato e da quello che hai postato dopo mi sentivo di avvisarti perchè certe cose le ho già viste (e so pure che ce ne vuole per svegliarsi fuori) :boh2:
N.B.: non volevo dire che anime e manga son brutti o roba da sfigati...ma quando uno ha già una tendenza "autistica" guardarli molto spesso porta ad un peggioramento dei sintomi :bua:
Guarda che è lo stesso :bua:
Prendi cowboy bebop (che io adoro), spike è un personaggio tristissimo, è un errore "figo" solo perchè è un anime.
Poi fai come credi ma da quello che hai raccontato e da quello che hai postato dopo mi sentivo di avvisarti perchè certe cose le ho già viste (e so pure che ce ne vuole per svegliarsi fuori) :boh2:
Nah, Spike è figo perchè è un personaggio malinconico, agrodolce e ha i suoi motivi per esserlo. Fosse un film o un libro sarebbe lo stesso. Comunque esempi a parte quello che dici ha senso, solamente non credo sia quello il problema.
Ok, forse un po' sono un problema, nel senso che su OkCupid e credo anche su Tinder ho anime tra i vari interessi. :chebotta: Però mi sembra giusto così, se togliessi tutti gli interessi non socialmente accettabili rimarrebbe poco.
EDIT: Riguardo a:
N.B.: non volevo dire che anime e manga son brutti o roba da sfigati...ma quando uno ha già una tendenza "autistica" guardarli molto spesso porta ad un peggioramento dei sintomi :bua:
Si si, quello è chiarissimo e sono pienamente d'accordo. Alla fine molti show sono costruiti proprio come un modo per fuggire dalla realtà, con standard e comportamenti assurdi di cui l'utenza è assuefatta.
Rot Teufel
26-10-17, 14:17
non vedo Slam Dunk. Malissimo :no:
non volevo dire che anime e manga son brutti o roba da sfigati...ma quando uno ha già una tendenza "autistica" guardarli molto spesso porta ad un peggioramento dei sintomi :bua:
più che altro ripetono in continuazione gli stessi pattern per i personaggi :asd:
non vedo Slam Dunk. Malissimo :no:
più che altro ripetono in continuazione gli stessi pattern per i personaggi :asd:
Infatti buona parte ho smesso di guardarli per questo :bua:
Mi riservo quelli più...più.
Tanto basta vedere i primi due combattimenti/scontri e si capisce se il pattern è alla dragon ball o cosa :bua:
Adoro Cowboy Bebop, Trigun, One Punch Man, Black Lagoon, Star Blazers e simili.
Evangelion mi piacque molto ai tempi delle medie/superiori, ora non lo sopporto (se non lo stile grafico che continua a piacermi) infatti anche Attack on Titans lo guardo skippando in toto le continue e ripetitive seghe mentali :asd:
Paragonarare Evangelion a Attack on Titans no però... dai...
So che sono diversi :asd:
Ed infatti non li ho paragonati.
Ma le pippe mentali della profondissima sofferenza interiore di aver perso tutti pure il gatto mi svanga le palle in entambi :asd:
Maybeshewill
26-10-17, 16:42
cos'è sta nerdaggine over 9000
è ora di basta
ma la seconda stagione di black lagoon l'hanno poi doppiata in ita?
Rot Teufel
26-10-17, 18:12
ma la seconda stagione di black lagoon l'hanno poi doppiata in ita?
Intendi quella con la falsaria dopo i gemelli rumeni?
O l'aborto italo-francese?
dai non te la prendere WTS Mark
tanto sia noi che l'universo non è provato che si esiste, potremmo essere tutti l'incubo di Azathoth che non ha digerito la peperonata prima di andare a dormire.
L'Universo esiste? Il CERN cerca la prova nell'antimateria.L'esperimento BASE del CERN ha misurato con precisione senza precedenti il momento magnetico dell'antiprotone, appurando scientificamente che il momento magnetico non è ciò che ha causato lo squilibrio originale nell'Universo. (https://www.tomshw.it/universo-esiste-cern-cerca-prova-nell-antimateria-89235)
Intendi quella con la falsaria dopo i gemelli rumeni?
O l'aborto italo-francese?
sinceramente non lo so: ho visto la prima stagione anni e anni e anni fa su mtv e poi più nulla, nemmeno sull'internet ho scoperto qualcosa in merito, quindi non saprei dire cosa è cosa :boh2:
Rot Teufel
26-10-17, 19:10
Allora la seconda stagione c'è in italiano (con lo stesso cast). E non più monca fino ai gemelli rumeni. La trova anche sul tubo.
lollazenapalm
27-10-17, 11:23
https://78.media.tumblr.com/2437230015fe9b6fe44122781a5fddc4/tumblr_oyh2otFqGd1vfp2dso1_500.jpg
lollazenapalm
30-10-17, 08:08
Questo quadro è vero, si trova in una Chiesa, la Chiesa dei Santi Feelatori:
https://78.media.tumblr.com/f38afedec52803467ce078ca3f455c39/tumblr_nt5330gFKC1rqxd5ko1_540.jpg
Rot Teufel
30-10-17, 08:57
a me pare sia più una miniatura di un manoscritto :uhm:
lollazenapalm
30-10-17, 09:11
Infatti si trova nel Roman de la Rose del 1237.
Libro che già parlava di VOI.
Infatti si trova nel Roman de la Rose del 1237.
Libro che già parlava di VOI.
perchè te non feeli? ah già hai raggiunto la pace dei sensi diventando assessualo!:fag:
lollazenapalm
30-10-17, 09:43
Eroina :snob:
Domani serata festa di Hallowen in residenza universitaria invitato da un amico, dai che si feela un po'.
Ci sono già stato una volta ad una festa organizzata lì e verso fine serata sono stato seduto per mezz'ora a fianco ad una tipa topissima, che era arrivata il giorno prima e non conosceva quasi nessuno. Abbiamo fissato assieme il vuoto per mezz'ora senza proferire parola, poi si è alzata, mi ha salutato e se ne è andata. :celafa:
Domani serata festa di Hallowen in residenza universitaria invitato da un amico, dai che si feela un po'.
Ci sono già stato una volta ad una festa organizzata lì e verso fine serata sono stato seduto per mezz'ora a fianco ad una tipa topissima, che era arrivata il giorno prima e non conosceva quasi nessuno. Abbiamo fissato assieme il vuoto per mezz'ora senza proferire parola, poi si è alzata, mi ha salutato e se ne è andata. :celafa:E sei andato a segarti in bagno perchè ti ha salutato?
Ci sono già stato una volta ad una festa organizzata lì e verso fine serata sono stato seduto per mezz'ora a fianco ad una tipa topissima, che era arrivata il giorno prima e non conosceva quasi nessuno. Abbiamo fissato assieme il vuoto per mezz'ora senza proferire parola, poi si è alzata, mi ha salutato e se ne è andata. :celafa:
https://i.imgflip.com/1dtcg6.jpg
E sei andato a segarti in bagno perchè ti ha salutato?
non ha fatto in tempo :fag:
Rot Teufel
30-10-17, 15:53
non ha fatto in tempo :fag:
considerando che tra ieri e l'altro ieri ho visto tutto Big Mouth questa frase aggiunge un effetto ancora più tragcomico :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=4pXfHLUlZf4
Volevo postarlo io. :asd:
Di sicuro posto pic qui, al massimo si potrebbe parlare di un PM ma non riesco più a trovare il profilo OKC quindi nulla.Allora posta da un'altra parte e dicci come arrivarci.
Che ppribblemi dai!
mi vedo arrivare la ragazza con cui ho cercato di attaccare bottone nell'ultimo mese assieme al ragazzo (di cui ignoravo l'esistenza)
Ma dalle tue parti non andava di moda l'eliminazione fisica dei concorrenti in amore?
Vuoi consigli sullo smaltimento, data l'assenza di pinete?
. Oltre che molto simile a me la ragazza si è rivelata essere anche discretamente topa e sopratutto proprio il tipo che piace a me (magra e con capelli castani lunghi e mossi), ma nonostante mia zia ci abbia presentati eravamo seduti abbastanza distanti e quindi nulla. Mi toccherà aspettare il matrimonio di A. TF.
Hai presente Cyranot?
Dammi il suo numero che sistemo tutto io.
verso fine serata sono stato seduto per mezz'ora a fianco ad una tipa topissima, che era arrivata il giorno prima e non conosceva quasi nessuno. Abbiamo fissato assieme il vuoto per mezz'ora senza proferire parola, poi si è alzata, mi ha salutato e se ne è andata. :celafa:
https://78.media.tumblr.com/f38afedec52803467ce078ca3f455c39/tumblr_nt5330gFKC1rqxd5ko1_540.jpg
Allora posta da un'altra parte e dicci come arrivarci.
Che ppribblemi dai!
Vabbè dai, mando immagine profilo WA in PM, che tra l'altro è lei col mio gatto.
Hai presente Cyranot?
In realtà no.
Se sei giu' perche' ti ha lasciato
Se per lei sei un uomo sbagliato
Se non sei mai stato un artista
O non sai cos'e' una conquista
Se per lei sei stato un amico
Se non hai lo sguardo da fico
Se non vuoi restare da solo
Vieni qui e fatti un regalo
https://wellcum.at/en/
Inviato. Reinviato anche a koba che gli avevo inviato un messaggio vuoto.
gnappinox1
31-10-17, 13:05
Ma dalle tue parti non andava di moda l'eliminazione fisica dei concorrenti in amore?
Vuoi consigli sullo smaltimento, data l'assenza di pinete?
:rotfl:
Comunque una piccola pineta l'ho a disposizione, ho il mare a disposizione ed a pochi minuti di strada, ho anche delle scogliere che se ti butti quando il mare è in tempesta ritrovano hamburger :asd:
https://imgur.com/a/WSv0N
https://imgur.com/a/WSv0N
:chebotta:
ryohazuki84
31-10-17, 14:47
pm
Topic del feel in terza pagina? :nonsifa:
Incredibile ma vero ieri sera niente feel, anzi. Ho parlato un sacco, tra le varie persone, con un gruppo di ragazze cinesi stra carine di cui due mi hanno chiesto il contatto FB (in amiciza ovviamente, TF). Ho parlato sopratutto con una di queste e boh, vedrò di chiederle di uscire o comunque le scriverò. Ad un certo punto ci siamo spostati in un locale ed ho dovuto ballare, con risultati disastrosi, ma la cinese è stata comprensiva e cercava di motivarmi. Bella serata insomma. :sisi:
Comunque il feel c'è stato, ma non mio. Sono andato lì con un amico, assurdo quello che l'astinenza può fare a una persona.
Ma mi spiegate perché qua tutti voglion essere ballerini professionisti? Se uno non è capace si butta e cazzeggia, che immagine super seria della vita far sempre l'alpha
Ma non è questione di essere ballerini professionisti, è questione di almeno non sembrare disabile.
Ma mi spiegate perché qua tutti voglion essere ballerini professionisti? Se uno non è capace si butta e cazzeggia, che immagine super seria della vita far sempre l'alpha
fa venire la chiappette sode :snob:
Io non mi faccio problemi a ballare :uhm: mi muovo a caso, tanto di solito fa lo stesso anche lei. Cosa pensate facciano le "ballerine" professioniste sul palco?
Io non mi faccio problemi a ballare :uhm: mi muovo a caso, tanto di solito fa lo stesso anche lei. Cosa pensate facciano le "ballerine" professioniste sul palco?seguono il ritmo confidando nelle loro doti fisiche e di coordinazione :asd:
Voi non mi avete visto, non sapete di cosa state parlando. :chebotta:
hai disabilità fisiche? :asd:
Voi non mi avete visto, non sapete di cosa state parlando. :chebotta:Video.
Filmare una cosa del genere sarebbe un crimine contro l'umanità.
@Zio: No, mentali.
quelle sicuro... :asd3:
Filmare una cosa del genere sarebbe un crimine contro l'umanità.
@Zio: No, mentali.Quelle le hanno tutti gli utenti di j4s. Non sei solo :sisi:
seguono il ritmo confidando nelle loro doti fisiche e di coordinazione :asd:
Si muovono (poco), si vestono (poco) e sculettano (tanto) :snob:
il vero feel sarebbe provarci con le ballerine, quando a fine serata scendono dal palco, e ricevere un clamoroso due di picche :sisi:
Voi non mi avete visto, non sapete di cosa state parlando. :chebotta:
Ma vaffanchiurlo :rotfl:
Non può essere disagiante quanto Marshall che fa il robot :asd:
si balla solo con una dose adeguata di alcol in corpo :sisi:
a quel punto i problemi di coordinazione sono gli ultimi di cui preoccuparsi :snob:
Ovviamente ero sobrissimo, dovevo guidare.
si balla solo con una dose adeguata di alcol in corpo :sisi:
a quel punto i problemi di coordinazione sono gli ultimi di cui preoccuparsi :snob:
Brav :asd:
Ovviamente ero sobrissimo, dovevo guidare.
Non è che devi essere ubriaco, ma almeno un paio di birre puoi fartele, tanto entro fine serata hai smaltito tutto :asd:
In B4 va a sbattere sul guardrail
Video.
https://youtu.be/pbSCWgZQf_g
chi ti credi di essere
qui dentro ce le abbiamo tutti :asd:
chi ti credi di essere
qui dentro ce le abbiamo tutti :asd:
Fa molto la versione adulta delle teenager che dicono sono paxxa.
Comunque il feel c'è stato, ma non mio. Sono andato lì con un amico, assurdo quello che l'astinenza può fare a una persona.
Peggio di ciò che ci hai già raccontato? :pippotto:
Le mie feelate almeno sono tragicomiche, lui faceva male vederlo.
gnappinox1
02-11-17, 15:48
Le mie feelate almeno sono tragicomiche, lui faceva male vederlo.
Faceva male, perchè sai cosa prova :bua:
Poi che intendi con assurdo quello che l'astinenza può fare a una persona. :uhm:
Faceva male, perchè sai cosa prova :bua:
Poi che intendi con assurdo quello che l'astinenza può fare a una persona. :uhm:No no, quello che provo io è feel, la sua era disperazione.
https://i.imgur.com/0roBTCL.jpg
thet feel vip vintage
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/15/0f/a6/150fa69bbe38febe7ca8f329c2975e60.jpg
Con quei calzini, cosa pretendeva? :pippotto:
Vabbè dai, mando immagine profilo WA in PM, che tra l'altro è lei col mio gatto.
Il tuo gatto! *_*
https://i.imgur.com/f7OOBef.gif
Più o meno... :chebotta: Oggi scrivo alla cinese, in tutto questo però non so se sia fidanzata, su FB lo stato sentimentale non è specificato.
Più o meno... :chebotta: Oggi scrivo alla cinese, in tutto questo però non so se sia fidanzata, su FB lo stato sentimentale non è specificato.
Nel dubbio, give her le dick. Sempre
lollazenapalm
04-11-17, 09:10
https://78.media.tumblr.com/a28fb1ed63c51bb46d848e948dcd316c/tumblr_my8f3r3nx11r0evi1o1_540.jpg
Dipendesse da me.
Hai anche tu Quagmire che controlla e decide cosa deve fare il tuo pene?
https://www.youtube.com/watch?v=AEVVwLBY37A
https://www.youtube.com/watch?v=AEVVwLBY37A
No, ma c'è un entità a me ostile che controlla le vagine delle donne. E poi c'è l'autismo che mi autosabota.
lollazenapalm
04-11-17, 09:28
https://78.media.tumblr.com/e835ac7bb3a7be49809d88116676febb/tumblr_oyu7gyIXwx1qefm6po1_1280.jpg
No, ma c'è un entità a me ostile che controlla le vagine delle donne. E poi c'è l'autismo che mi autosabota.
Devi pregare qualche divinità, tipo Venere ed Atena, che ti propizino le fanciulle :snob:
https://78.media.tumblr.com/e835ac7bb3a7be49809d88116676febb/tumblr_oyu7gyIXwx1qefm6po1_1280.jpg
:asd: soltanto nei film
Alpha Woman che cancro, ho nascosto la pagina ed un paio di contatti che condividevano quella merda.
su FB lo stato sentimentale non è specificato.
se può consolarti conosco donne che su FB sono in stato "single" in visione pubblica e non, ma sono fidanzate :asd:
e guardare lo stato FB per farsi i film e darsi un tono lo trovo abbastanza beta. :)
e guardare lo stato FB per farsi i film e darsi un tono lo trovo abbastanza beta. :)
Ok.
lollazenapalm
04-11-17, 10:19
https://78.media.tumblr.com/cde1861856e258b246b47a85faaeb65b/tumblr_oxtiazKpLm1wqi4koo1_540.jpg
Alpha Woman 2.0
https://78.media.tumblr.com/cde1861856e258b246b47a85faaeb65b/tumblr_oxtiazKpLm1wqi4koo1_540.jpg
Alpha Woman 2.0
roba russa, vero? :asd:
Più o meno... :chebotta: Oggi scrivo alla cinese, in tutto questo però non so se sia fidanzata, su FB lo stato sentimentale non è specificato.Penso che una volta rotto il ghiaccio (il tuo ghiaccio, non l'imene congelato di tutte queste tue amiche esotiche) ti andrà tutto più liscio e in discesa... ti ci vuole un aiutino (pay, nave scuola, maiala in carne scopabile, alcool, qualche droguccia, ...).
Eh lo so, me lo dicono anche i miei amici, però non mi piace il Pay to Win.
Eh lo so, me lo dicono anche i miei amici, però non mi piace il Pay to Win.Ci sono alternative, non è obbligatorio. Il Pay è la strada più semplice (o forse l'unica praticabile, dipende dai casi) ma è una tantum.
Eh lo so, me lo dicono anche i miei amici, però non mi piace il Pay to Win.
Io ho già dato un consiglio, voi continuate a ignorarlo
Come servizi speciali ne hanno per tutti i gusti
https://i.imgur.com/zUtUdwt.png
Io ho già dato un consiglio, voi continuate a ignorarlo
Come servizi speciali ne hanno per tutti i gusti
https://i.imgur.com/zUtUdwt.png
Per noi fanciulle è diverso, infatti non ne serbo ricordo :uhm:
Alpha Woman 2.0
tralasciando l'aborto dei tacchi fissati col nastro adesivo, sta moda delle ragazze con scarponcini fa cacare, sopratutto quando sono vestite eleganti, magari vestito da sera con gonna corta e ai piedi...sti scarponcini dimmerdah al posto di un pel paio di scarpe col tacco
tralasciando l'aborto dei tacchi fissati col nastro adesivo, sta moda delle ragazze con scarponcini fa cacare, sopratutto quando sono vestite eleganti, magari vestito da sera con gonna corta e ai piedi...sti scarponcini dimmerdah al posto di un pel paio di scarpe col tacco
concordo :snob:
http://digitalspyuk.cdnds.net/16/11/768x511/gallery-1457971673-milla-jovovich-resident-evil.jpg