Visualizza Versione Completa : That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
ma sai leggere? ho scritto "che voglia di segarti" non "adesso ti segnalo"
devo spiegarti l'ovvio?
:look:
ryohazuki84
09-04-18, 18:47
Magari a volte semplicemente non vi vogliamo ferire. :boh2:
personalmente preferisco le cose dirette, mi fanno venire i nervi quelle che usano giri di parole o peggio NON RISPONDONO limitandosi ad un sorrisetto di circostanza imbarazzato
non siamo bambini a cui dovete raccontare che i figli li porta la cicogna per non traumatizzarli del fatto che nascono dalla sborra, a domande e richieste precise vogliamo risposte precise e sincere... non ti piaccio? è un tuo legittimo diritto, abbi almeno il coraggio di dirmelo apertamente, se non mi vuoi dare la fregna almeno lasciami la dignità e non farmi fare la figura del coglione illuso
Necronomicon
09-04-18, 18:48
io intendevo dire la verità quando vuoi lasciare qualcuno :sisi:Una mia ex lasciandomi mi disse che il cuoco del posto dove lavorava la faceva bagnare con lo sguardo e "Beh, io vado a una festa, non è che ti ammazzi, eh?"
Ancora oggi non so come ho fatto a non finire sul tg come omicida :asd:
non ti piaccio? è un tuo legittimo diritto, abbi almeno il coraggio di dirmelo apertamente, se non mi vuoi dare la fregna almeno lasciami la dignità e non farmi fare la figura del coglione illuso
esatto
ryohazuki84
09-04-18, 18:52
esatto
ma tu mi piaci :timifag:
perchè non mi conosci :fag:
ormai so di essere incompatibile con il 100% degli uomini :asd:
ormai so di essere incompatibile con il 100% degli uomini :asd:Ed è solo colpa tua
Inviato da un pinguino spanato
personalmente preferisco le cose dirette, mi fanno venire i nervi quelle che usano giri di parole o peggio NON RISPONDONO limitandosi ad un sorrisetto di circostanza imbarazzato
non siamo bambini a cui dovete raccontare che i figli li porta la cicogna per non traumatizzarli del fatto che nascono dalla sborra, a domande e richieste precise vogliamo risposte precise e sincere... non ti piaccio? è un tuo legittimo diritto, abbi almeno il coraggio di dirmelo apertamente, se non mi vuoi dare la fregna almeno lasciami la dignità e non farmi fare la figura del coglione illuso
Dipende da chi trovi: la figura dei coglioni la potete fare comunque, non è come ve lo diciamo, è come la volete prendere/come la volete capire.
Per esempio io una volta ho mollato un ragazzo (dopo un mesetto che stavamo insieme) con fermezza ma anche con tutta la delicatezza possibile perché sapevo che era molto sensibile: mi ha scritto la mattina dopo sul fatto che potessero esserci comunque speranze.
Allora sono stata molto schietta e dura sul perché lo stavo lasciando (carattere e questioni sessuali): mi ha ugualmente scritto alle 2 di notte del giorno successivo dicendomi "mi sento tanto solo senza di te". Gli ho risposto "comprati un pesce rosso" e l'ho messo nella black list.
Dopo qualche tempo mi fidanzo con un altro ragazzo e lui inizia a mettere mi piace sotto tutte le nostre foto con frecciatine nei commenti. Quando lo blocco mi manda un messaggio chilometrico pieno di odio e astio parlando di agnelli su altari sacrificali, povere anime e deliri simili.
Ripeto: non è come lo diciamo, è quello che volete credere.
Ed è solo colpa tua
che drastico :fag:
io direi al 50%
Maybeshewill
09-04-18, 19:54
eh certo
poi fra 2 mesi ti sposi :asd:
Riportiamo il topic sulla retta via, più o meno.
Vi è mai capitato (sicuro vi è capitato) di stare con una persona tipo 2 anni, 3, 5, 6 etc e poi rompervi le palle? Cioè non dico di odiarsi per qualcosa di specifico che uno o l'altra hanno fatto o roba simile, insomma niente di drastico o drammatico.
Voglio sapere da voi se vi è capitato di avere una lunga relazione che poi avete dovuto troncare per un motivo di "disinteresse" o di fastidio ma non di ecco rabbia, odio, scazzi etc.
Non vi deprime tantissimo una cosa simile? Cioè essere la persona che decide di interrompere la relazione senza avere qualcosa di cruciale da portare a motivazione (mi piace un'altro/a, hai fatto sta cosa ntaa perdonerò mai aaahh, etc etc) e di vedere l'altra persona semplicemente infrangersi su sè stessa?
E' orribile sta cosa dai.
GenghisKhan
09-04-18, 20:12
Quel "gioco" ti fa capire come conquistare una donna sia una faticaccia... :asd:
Tanta fatica poi per cosa? Ne vale davvero la pena?
Ciao Svapoh !
Oh ehi avete superato le 500 paggggggg :ahrahr:
Maybeshewill
09-04-18, 20:23
334 qua :smug:
ryohazuki84
09-04-18, 20:27
intanto lui ha superato il feel, ex-wizard e neanche particolarmente ossicinato
https://notizie.delmondo.info/2012/11/12/uomo-ha-82-figli-in-9-anni/
(sì lo so che è old ma se ce l'ha fatta lui può farcela anche fulvio)
fulviuz morirà affogato in una pozza di sborra in una fredda notte d'inverno
Vi è mai capitato (sicuro vi è capitato) di stare con una persona tipo 2 anni, 3, 5, 6 etc e poi rompervi le palle? Cioè non dico di odiarsi per qualcosa di specifico che uno o l'altra hanno fatto o roba simile, insomma niente di drastico o drammatico.
Voglio sapere da voi se vi è capitato di avere una lunga relazione che poi avete dovuto troncare per un motivo di "disinteresse" o di fastidio ma non di ecco rabbia, odio, scazzi etc.
Non vi deprime tantissimo una cosa simile? Cioè essere la persona che decide di interrompere la relazione senza avere qualcosa di cruciale da portare a motivazione (mi piace un'altro/a, hai fatto sta cosa ntaa perdonerò mai aaahh, etc etc) e di vedere l'altra persona semplicemente infrangersi su sè stessa?
rispondete, non evitate la domanda più devastante!
ryohazuki84
09-04-18, 20:40
absint cristo santo, vieni a fare una domanda sulle relazioni lunghe nel topic dove la gente si piange addosso perchè non scopa?
Mi sono trovato in una situazione simile, col coltello dalla parte del manico. Purtroppo non esiste una via d'uscita semplice: troncare ti qualifica (e ti fa sentire) come un vero stronzo - per non dire di quando la vedi in lacrime (il pensiero mi turba ancora oggi, a distanza di anni) -, non troncare come un mentecatto condannato a inscenare una farsa infinita, scelta comunque poco rispettosa verso entrambi.
Ci si augura di non passarci (né da una parte né dall'altra), e comunque si fa del proprio meglio per resistere ed esistere con altre cicatrici.
E che l'Acciaio ci protegga.
Capitato, col ragazzo prima del mio compagno attuale.
Infrangersi su se stesso è proprio la metafora che non avevo mai trovato. :sisi:
Comunque siamo OT. Perché fai ste Domande?
guarda...l'80% delle coppie si riduce a questo.
in questi casi si fanno i calcoli:
a) se la/lo mollo finisco solo/sola come un cane da qui all'eternità?
b) quanto mi costa mollarla/mollarlo (sia di tasca che di testa che di cuore)?
c) quante possibilità ho di trovare qualcosa di meglio (parente di a) )?
d) alla luce delle tre risposte precedenti, quanto mi da noia il/la mia attuale partner?
al termine delle equazioni le coppie scoppiano o si accetta una flaccida convivenza.
conosci innumerevoli coppie "flaccide"
absint cristo santo, vieni a fare una domanda sulle relazioni lunghe nel topic dove la gente si piange addosso perchè non scopa?
Ryo tu non sei più quello di una volta. Una volta eri leggiadro, come tigerwoods. Che t'è successo!? dimmi.
Mi sono trovato in una situazione simile, col coltello dalla parte del manico. Purtroppo non esiste una via d'uscita semplice: troncare ti qualifica (e ti fa sentire) come un vero stronzo - per non dire di quando la vedi in lacrime (il pensiero mi turba ancora oggi, a distanza di anni) -, non troncare come un mentecatto condannato a inscenare una farsa infinita, scelta comunque poco rispettosa verso entrambi.
Ci si augura di non passarci (né da una parte né dall'altra), e comunque si fa del proprio meglio per resistere ed esistere con altre cicatrici.
E che l'Acciaio ci protegga.
Grande milton, che uomo che la vita l'ha VISSUTA, mica come voi altri!! :rullezza:
E' la frase
"quando la vedi in lacrime (il pensiero mi turba ancora oggi, a distanza di anni)" che mi fa stringere il cuore.
E' esattamente il tipo di cose a cui alludevo sostanzialmente.
Dio la vita a volte, senza una colpa condannabile, cosa ti può portare a fare al prossimo :cattivo:
Se non ti opprime troppo l'animo, potresti descrivere quali pensieri ti portarono a tale scelta?
Si fa sempre facile a parlare di storie che finiscono e fanno male ma poi si scopre che sono finite per profondi momenti di incompatibilità (con tutto il corollario di discussioni, di litigi, di incazzature, anche di tiri loschi a volte, senza arrivare poi a estremi da cronaca che ovviamente fanno storia a sè...)
O magari si parla di lasciare qualcuno per far posto a qualcun altro...sempre doloroso ma in quel caso, cosa si deve fare...se proprio uno deve nextare per amore, deve nextare...
Ma un momento come quello che Milton coraggiosamente ha riportato, lascia disarmati.
Posso solo sperare e augurarti che sia stata una decisione di cui non rimpiangi nulla (aldilà del sentirsi stronzi, di avere quelle immagini che ritornano, etc)!
- - - Aggiornato - - -
Capitato, col ragazzo prima del mio compagno attuale.
Infrangersi su se stesso è proprio la metafora che non avevo mai trovato. :sisi:
Comunque siamo OT. Perché fai ste Domande?
Bè siamo OT insomma, mi pare siamo più IN di prima, questo è un feel distruttivo!!
Sto anche dando una specie di lezione di vita a chi feela per mancanza, quel feel può essere nulla, di fronte a sensazioni di questa natura! :cattivo:
Sono contento di averti regalato questa metafora che potrai passare alle tue conoscenze, che le parole crescano e ci si esprima sempre meglio!
guarda...l'80% delle coppie si riduce a questo.
in questi casi si fanno i calcoli:
a) se la/lo mollo finisco solo/sola come un cane da qui all'eternità?
b) quanto mi costa mollarla/mollarlo (sia di tasca che di testa che di cuore)?
c) quante possibilità ho di trovare qualcosa di meglio (parente di a) )?
d) alla luce delle tre risposte precedenti, quanto mi da noia il/la mia attuale partner?
al termine delle equazioni le coppie scoppiano o si accetta una flaccida convivenza.
conosci innumerevoli coppie "flaccide"
Oddio certo messa così è fredda, come sdraiarsi su un piano di acciaio sotto la pioggia, nudi! :cattivo:
Quindi tu anche sei in una situazione così?
E non pensi che invece ci sia una buona percentuale di coppie che si ama sinceramente, che se non si lascia è perchè c'è un'intesa profonda, preziosissima, senza prezzo?
Perchè pasquaz, perchè non dai spazio all'amore?!
questa è una palla molto inflazionata
certe frasi voi donne dovete averle scritte tutte uguali in quel pezzo di cromosoma X :asd:
Il 99% delle coppie tira a campare nella noia, stanno assieme 50% per smezzare le spese dell'appartamento, 40% per inerzia e 10% perchè lasciandosi è probabile che non troverebbero più nessuno.
Quei pochi casi di coppie entusiaste anche dopo anni è perchè sono persone attive, ad esempio gente amante dello sport, delle feste, dei viaggi.
Quelle coppie che passano i fine settimana al cinema o sul divano a guardare serie tv dopo aver fatto al massimo una passeggiata a guardare le vetrine in centro è meglio che si appendano al pero fin da giovani.
certe frasi voi donne dovete averle scritte tutte uguali in quel pezzo di cromosoma X :asd:
nel cromosoma FB
Bè oddio la cosa delle vetrine del centro è vera eh, spietata ma vera, devo appoggiarla a Maelstrom, la verga, calda, sul di lui corpo, sentila pesare
Sei pagnottella per i miei denti! :vendetta:
no no, mi baso sui fatti :chebotta:
:
Si fa sempre facile a parlare di storie che finiscono e fanno male ma poi si scopre che sono finite per profondi momenti di incompatibilità (con tutto il corollario di discussioni, di litigi, di incazzature, anche di tiri loschi a volte, senza arrivare poi a estremi da cronaca che ovviamente fanno storia a sè...)
O magari si parla di lasciare qualcuno per far posto a qualcun altro...sempre doloroso ma in quel caso, cosa si deve fare...se proprio uno deve nextare per amore, deve nextare...
- - - Aggiornato - - -
Capita anche che magari tu ne sia ancora innamorato, che lo stimi e che, fino a un certo punto, lo ritieni persino la persona giusta per te. Poi però a un certo punto ti rendi conto che non ti dà quello che cerchi o quello che vorresti per il tuo futuro: magari ci prova anche, magari si scervella anche a pensare come poter fare per dartelo ma semplicemente non può, non ci riesce. Ecco perché ho trovato appropriato l'infrangersi su se stessi.
In questa crepa piccola che si crea, può capitare che riesca ad introdursi qualcun altro e personalmente credo sia la cosa peggiore che mi sia capitata: entrambi bellissimi, entrambi gentili, bravi ragazzi, dolci... Ma mentre uno poteva darmi quello che desideravo per il mio futuro, l'altro sapevo che non poteva, né avrebbe mai potuto farlo perché semplicemente non ne era e non ne sarebbe mai stato capace.
Credo che sia stata la prima persona che io abbia amato veramente e lasciarlo dopo 3anni per quello che è il mio attuale compagno è stata tra le cose più dolorose della mia vita.
L'ho visto attraversare tutte le fasi del caso: rifiuto, rabbia, depressione, disperazione. Gli sono stata vicino e abbiamo continuato a sentirci finché lui ha voluto, finché ne ha avuto bisogno, anche solo quando sentiva la necessità di mandarmi a fanculo perché si era sentito abbandonato. Nel mentre sono stata divorata dai sensi di colpa. Poi quando ho avvertito che alla rabbia per l'abbandono era subentrato un vero astio e rancore nei miei confronti ho capito che era pronto a cambiare pagina e sono sparita. E spero dal profondo del cuore che abbia trovato una ragazza molto molto migliore di me che lo renda mille volte più felice di quanto abbia potuto renderlo io finché siamo stati insieme.
Maybeshewill
09-04-18, 23:47
https://media.giphy.com/media/2jhw6epOaueS4/giphy.gif
no no, mi baso sui fatti :chebotta:Si ma è chiaro e limpido che non hai conosciuto il 100% degli uomini nella tua vita no? Quindi è ovvio che non potrà essere vero, è un modo di dire ,che ti rema solo contro tra l altro
Capita anche che magari tu ne sia ancora innamorato, che lo stimi e che, fino a un certo punto, lo ritieni persino la persona giusta per te. Poi però a un certo punto ti rendi conto che non ti dà quello che cerchi o quello che vorresti per il tuo futuro: magari ci prova anche, magari si scervella anche a pensare come poter fare per dartelo ma semplicemente non può, non ci riesce. Ecco perché ho trovato appropriato l'infrangersi su se stessi.
In questa crepa piccola che si crea, può capitare che riesca ad introdursi qualcun altro e personalmente credo sia la cosa peggiore che mi sia capitata: entrambi bellissimi, entrambi gentili, bravi ragazzi, premurosi... Ma mentre uno poteva darmi quello che desideravo per il mio futuro, l'altro sapevo che non poteva, né avrebbe mai potuto farlo perché semplicemente non ne era e non ne sarebbe mai stato capace.
Credo che sia stata la prima persona che io abbia amato veramente e lasciarlo dopo 3anni per quello che è il mio attuale compagno è stata tra le cose più dolorose della mia vita.
L'ho visto attraversare tutte le fasi del caso: rifiuto, rabbia, depressione, disperazione. Gli sono stata vicino e abbiamo continuato a sentirci finché lui ha voluto, finché ne ha avuto bisogno, anche solo quando sentiva la necessità di mandarmi a fanculo perché si era sentito abbandonato. Nel mentre sono stata divorata dai sensi di colpa. Poi quando ho avvertito che alla rabbia per l'abbandono era subentrato un vero astio e rancore nei miei confronti ho capito che era pronto a cambiare pagina e sono sparita. E spero dal profondo del cuore che abbia trovato una ragazza molto molto migliore di me che lo renda mille volte più felice di quanto abbia potuto renderlo io finché siamo stati insieme.:cattivo: :cattivo: :cattivo:
Cos era questa cosa che volevi e che non poteva darti? :cattivo:
In questa crepa piccola che si crea, può capitare che riesca ad introdursi qualcun altro e personalmente credo sia la cosa peggiore che mi sia capitata: entrambi bellissimi, entrambi gentili, bravi ragazzi, premurosi... Ma mentre uno poteva darmi quello che desideravo per il mio futuro, l'altro sapevo che non poteva, né avrebbe mai potuto farlo perché semplicemente non ne era e non ne sarebbe mai stato capace.
L'ho visto attraversare tutte le fasi del caso: rifiuto, rabbia, depressione, disperazione. Gli sono stata vicino e abbiamo continuato a sentirci finché lui ha voluto, finché ne ha avuto bisogno, anche solo quando sentiva la necessità di mandarmi a fanculo perché si era sentito abbandonato. Nel mentre sono stata divorata dai sensi di colpa. Poi quando ho avvertito che alla rabbia per l'abbandono era subentrato un vero astio e rancore nei miei confronti ho capito che era pronto a cambiare pagina e sono sparita. E spero dal profondo del cuore che abbia trovato una ragazza molto molto migliore di me che lo renda mille volte più felice di quanto abbia potuto renderlo io finché siamo stati insieme.
Cristo santo, qua vedo una piantagione di peri pronti per l'uso! https://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:uhlol:.gif
suzukireaian
10-04-18, 07:29
entrambi bellissimi
sono quasi commosso
Hai il cazzo ?
suzukireaian
10-04-18, 07:32
cioè, ma perchè viene qua, mi chiedo io, a parlare dei ragazzi bellissimi che ha mollato? :uhm:
fatemi capire per favore
cioè, ma perchè viene qua, mi chiedo io, a parlare dei ragazzi bellissimi che ha mollato? :uhm:
fatemi capire per favore
perchè l'omosessuale non dichiarato ha posto una domanda sconclusionata
:cattivo: :cattivo: :cattivo:
Cos era questa cosa che volevi e che non poteva darti? :cattivo:
la minc...
no dai, è troppo facile :fag:
- - - Aggiornato - - -
Hai il cazzo ?
non la renderebbe incompatibile per TUTTI gli uomini :fag:
Ripeto: non è come lo diciamo, è quello che volete credere.
e come al solito le donne devono avere sempre ragione :asd3:
per caso stai diventando donna? :uhm:
gnappinox1
10-04-18, 08:18
Ma mentre uno poteva darmi quello che desideravo per il mio futuro, l'altro sapevo che non poteva, né avrebbe mai potuto farlo perché semplicemente non ne era e non ne sarebbe mai stato capace.
Cosa? :uhm:
Dai che sono curioso
e come al solito le donne devono avere sempre ragione :asd3:
per caso stai diventando frogio? :uhm:
fix! :snob:
Cosa? :uhm:
Dai che sono curioso
http://www.succodiweb.com/wp-content/uploads/2017/05/banconote-da-500-euro-800x445.jpg
:cattivo: :cattivo: :cattivo:
Cos era questa cosa che volevi e che non poteva darti? :cattivo:Io cercavo un uomo con cui condividere non solo gli svaghi ma anche gli scorni della vita, e che ci fosse se avessi bisogno io di una mano, per una volta, per quanto sia una tipa piuttosto indipendente. Lui invece era più "bambino" in questo senso, non avrei mai potuto appoggiarmi a lui se ne avessi avuto bisogno perché c' era già lui che aveva costantemente bisogno di me: che lo aiutassi, che gli risolvessi i problemi, che lo sostenessi e supportassi, che lo coccolassi con mille attenzioni... Anche quando veniva a stare per una settimana da me che vivevo da sola sembrava di avere un figlio adolescente in giro per casa più che un compagno di vita.
Hai mai visto Prime con Uma Thurman? Ecco, stessa cosa.
Sicuramente in parte è stato complice il fatto che fosse un po' più piccolo di me e che avesse sempre vissuto a casa coi genitori e la nonna, comunque quando l'ho messo di fronte ad un ultimatum ho visto che ha provato a sforzarsi di capire come fare di più ma era proprio come se non ci riuscisse; o forse era troppo faticoso per lui che era abituato a vivere sotto la campana che gli aveva costruito la madre. :boh2:
in pratica: o sei come dico io o nada :asd:
@Honey Pie non era abbastanza maturo psicologicamente per fare una vita di coppia seria e prendersi le sue responsabilità?
:wat2:
- - - Aggiornato - - -
in pratica: o sei come dico io o nada :asd:
se dovessi scegliere fra uno con la testa sulle spalle e sa il fatto suo e uno invece che è un bambinone che ha sempre vissuto una vita senza problemi che non saprebbe affrontare la minima difficoltà
chi sceglieresti secondo te?
in pratica: o sei come dico io o nada :asd:No, ma ci sono cose su cui o trovi un compromesso o non si può andare avanti. Non voglio essere tua madre, o farti da madre nei tempi morti, e quando una volta ogni passata di Papa ho bisogno io di un supporto tu non ci sei perché "non me la sento, è troppo gravoso per me, ho già questo problema anzi già che ci sei una volta che hai risolto col tuo puoi venire qui ad aiutarmi col mio che da solo non riesco?".
No, ma ci sono cose su cui o trovi un compromesso o non si può andare avanti. Non voglio essere tua madre, o farti da madre nei tempi morti, e quando una volta ogni passata di Papa ho bisogno io di un supporto tu non ci sei perché "non me la sento, è troppo gravoso per me, ho già questo problema anzi già che ci sei una volta che hai risolto col tuo puoi venire qui ad aiutarmi col mio che da solo non riesco?".
madonna, ma come fate anche solo ad iniziarci una relazione con sta gente :asd:
purtroppo si capisce sempre troppo tardi che le persone non cambiano, non importa quanto chiudiamo gli occhi e ci crediamo fortissimo
suzukireaian
10-04-18, 08:41
No, ma ci sono cose su cui o trovi un compromesso o non si può andare avanti. Non voglio essere tua madre, o farti da madre nei tempi morti, e quando una volta ogni passata di Papa ho bisogno io di un supporto tu non ci sei perché "non me la sento, è troppo gravoso per me, ho già questo problema anzi già che ci sei una volta che hai risolto col tuo puoi venire qui ad aiutarmi col mio che da solo non riesco?".
quindi stai con la gente solo in funzione a quello che possono darti, vero Amore proprio. :facepalm:
nella j4s di una volta una così sarebbe stata epurata il giorno uno.
@Honey Pie non era abbastanza maturo psicologicamente per fare una vita di coppia seria e prendersi le sue responsabilità?
:wat2:
- - - Aggiornato - - -
Sicuramente non era maturo psicologicamente, ma anche per vivere una vita da solo. Quanto alle responsabilità dipende che intendi: ci sono tante coppie in cui l'uomo è evanescente in casa e è la donna a risolvere tutto (la madre e il padre erano così) ma non era proprio la vita a me congeniale, soprattutto nella prospettiva di un lavoro come il mio in cui ora sto fuori 10-12 ore al giorno.
Io cercavo un uomo con cui condividere non solo gli svaghi ma anche gli scorni della vita, e che ci fosse se avessi bisogno io di una mano, per una volta, per quanto sia una tipa piuttosto indipendente. Lui invece era più "bambino" in questo senso, non avrei mai potuto appoggiarmi a lui se ne avessi avuto bisogno perché c' era già lui che aveva costantemente bisogno di me: che lo aiutassi, che gli risolvessi i problemi, che lo sostenessi e supportassi, che lo coccolassi con mille attenzioni... Anche quando veniva a stare per una settimana da me che vivevo da sola sembrava di avere un figlio adolescente in giro per casa più che un compagno di vita.
Hai mai visto Prime con Uma Thurman? Ecco, stessa cosa.
Sicuramente in parte è stato complice il fatto che fosse un po' più piccolo di me e che avesse sempre vissuto a casa coi genitori e la nonna, comunque quando l'ho messo di fronte ad un ultimatum ho visto che ha provato a sforzarsi di capire come fare di più ma era proprio come se non ci riuscisse; o forse era troppo faticoso per lui che era abituato a vivere sotto la campana che gli aveva costruito la madre. :boh2:Questo è molto interessante in effetti, e anzi volessi approfondire sul come non potesse supportarti, emotivamente o praticamente, sono curioso
Sicuramente non era maturo psicologicamente, ma anche per vivere una vita da solo. Quanto alle responsabilità dipende che intendi: ci sono tante coppie in cui l'uomo è evanescente in casa e è la donna a risolvere tutto (la madre e il padre erano così) ma non era proprio la vita a me congeniale, soprattutto nella prospettiva di un lavoro come il mio in cui ora sto fuori 10-12 ore al giorno.
mi tocca darti ragione, in effetti non sarebbe stata una bella vita di coppia in cui tutte le responsabilità e il resto sarebbero stati a carico tuo!
quindi stai con la gente solo in funzione a quello che possono darti, vero Amore proprio. :facepalm:
nella j4s di una volta una così sarebbe stata epurata il giorno uno.
ma dove vivi Franco? nelle favole? Amore non significa che devo addossarmi tutte le responsabilità di mandare avanti da solo/a la famiglia, altrimenti non è più amore ma sadomasochismo
e se già adesso è cosi che è giovane figurarsi quando avrà qualche anno come diventerà. :bua:
premesso che non ho letto un cazzo, skainait amore non è proprio famiglia. a un certo punto la relazione quando sfocia in famiglia diventa un'azienda in cui (si spera) ci si vuole bene e si manda avanti la baracca
l'amore sono i ragazzini che fanno l'amore in continuazione e si godono la vita condividendola, spinti dal sentimento
nella j4s di una volta una così sarebbe stata epurata il giorno uno.Ma che ca**o c'entra, ma ci ragioni un attimo su quello che dici? Ma credi che, solo perché ami tantissimo una persona, allora puoi sopportare qualsiasi cosa? Credi che se io lasciassi l'intero peso di tutto sul mio compagno perché "io ho il mio lavoro, la mia palestra, i miei problemi e stop, al resto pensaci tu", lui per quanto possa amarmi quanto tempo ci metterebbe a scoppiare?
"cara sai ho questo problema a lavoro..."
"ah no guarda ho già tanti problemi io, non riesco proprio a sopportare anche il peso dei tuoi"
Ma dai...
In una coppia mica è solo l'amore a reggere la baracca, non siamo in un cartone della Disney, bisogna impegnarsi per fare tutto, per aiutarsi a vicenda, altrimenti cosa ca**o si sta a fare in due, per il sesso? Per quello basta rimorchiare qualcuno un paio di volte a settimana, credo che la coppia sia altro.
premesso che non ho letto un cazzo, skainait amore non è proprio famiglia. a un certo punto la relazione quando sfocia in famiglia diventa un'azienda in cui (si spera) ci si vuole bene e si manda avanti la baracca
l'amore sono i ragazzini che fanno l'amore in continuazione e si godono la vita condividendola, spinti dal sentimento
guarda che io l'ho capita, ma forse ti sei sbagliato a quotare, l'utente che crede ancora all'amore vero!™ è suzukurian e absint che ancora non ci sono arrivati a capirlo eh!
suzukireaian
10-04-18, 08:55
Ma che ca**o c'entra, ma ci ragioni un attimo su quello che dici? Ma credi che perche ami tantissimo una persona allora puoi sopportare qualsiasi cosa? Credi che se io lasciassi l'intero peso di tutto sul mio compagno perché "io ho il mio lavoro, la mia palestra, i miei problemi e stop, al resto pensaci tu", lui per quanto possa amarmi quanto tempo ci metterebbe a scoppiare?
"ah no guarda ho già tanti problemi io, non riesco proprio a sopportare anche il peso dei tuoi"
Ma dai...
In una coppia mica è solo l'amore a reggere la baracca, non siamo in un cartone della Disney, bisogna impegnarsi per fare tutto, per aiutarsi a vicenda, altrimenti cosa ca**o si sta a fare in due, per il sesso? Per quello basta rimorchiare qualcuno un paio di volte a settimana, credo che la coppia sia altro.
triggerata :smug:
ciao honey, vieni qui tesoro :baci:
- - - Aggiornato - - -
Ma che ca**o c'entra, ma ci ragioni un attimo su quello che dici? Ma credi che perche ami tantissimo una persona allora puoi sopportare qualsiasi cosa? Credi che se io lasciassi l'intero peso di tutto sul mio compagno perché "io ho il mio lavoro, la mia palestra, i miei problemi e stop, al resto pensaci tu", lui per quanto possa amarmi quanto tempo ci metterebbe a scoppiare?
Ma dai...
triggerata :smug:
ciao honey, vieni qui tesoro :baci:
guarda che io l'ho capita, ma forse ti sei sbagliato a quotare, l'utente che crede ancora all'amore vero!™ è suzukurian e absint che ancora non ci sono arrivati a capirlo eh!
devo avere un utente con cui state parlando in ignore allora e faccio casino :uhm:
suzukireaian
10-04-18, 08:58
è bello sapere che honey ancora legge tutto ciò che scrivo :evviva:
grazie skynigggh per l'appoggio involontario, cercherò di ricambiare :lolloso:
devo avere un utente con cui state parlando in ignore allora e faccio casino :uhm:
Franco o Absint? :rotfl:
suzukireaian
10-04-18, 09:02
Franco o Absint? :rotfl:
ese, shogun mi ama
ha ignorato honey, e onestamente ha fatto bene, assolutamente insopportabile
è bello sapere che honey ancora legge tutto ciò che scrivo :evviva:
grazie skynigggh per l'appoggio involontario, cercherò di ricambiare :lolloso:
ma non è che sei anche te un utente del forum dei brutti? perchè sai a volte a seconda di come ti esprimi, ne dai l'impressione, Francuccio!
Si ma è chiaro e limpido che non hai conosciuto il 100% degli uomini nella tua vita no? Quindi è ovvio che non potrà essere vero, è un modo di dire ,che ti rema solo contro tra l altro
chiaramente parlo del 100% degli uomini che ho conosciuto io, mica di tutti quelli che esistono, mi sembra ovvio :sisi:
suzukireaian
10-04-18, 09:13
ma non è che sei anche te un utente del forum dei brutti? perchè sai a volte a seconda di come ti esprimi, ne dai l'impressione, Francuccio!
LOL, ve l’ho già detto più volte: I belong to this place :smug:
Ah, e non sono Franko anche se ne siete convinti
Aggiungo anche che, no, non aggiungo altro. Comunque è bello vedere che c’è ancora gente che se la prende come te o lei... alla vostra età raga, ancora a scaldarvi per un forum :facepalm: bene così
LOL, ve l’ho già detto più volte: I belong to this place :smug:
Ah, e non sono Franko anche se ne siete convinti
Aggiungo anche che, no, non aggiungo altro. Comunque è bello vedere che c’è ancora gente che se la prende come te o lei... alla vostra età raga, ancora a scaldarvi per un forum :facepalm: bene così
se non metti le faccine uno/a come fa a capire quando stai scherzando e non invece quando sei serio? :roll:
suzukireaian
10-04-18, 09:17
se non metti le faccine uno/a come fa a capire quando stai scherzando e non invece quando sei serio? :roll:
ne metto fin troppo di faccine figlio mio, e non fare tanto il buono, ci sei cascato come un newcomer anche tu
nonostante tu sia qui da 10 anni come me ovviamente :)
ne metto fin troppo di faccine figlio mio, e non fare tanto il buono, ci sei cascato come un newcomer anche tu
nonostante tu sia qui da 10 anni come me ovviamente :)
okkay e la firmuccia che hai come la spieghi?
suzukireaian
10-04-18, 09:27
okkay e la firmuccia che hai come la spieghi?
è la mia dimostrazione di stima nei confronti di honey :uhm:
nun se puede?
Skynight fai presto a mettermi insieme con suzukiragazz e carvocchio, perché non pensi ai tuoi businessss
Honey io cmq ho capito perfettamente il tuo discorso, con la mia ragazza stiamocercando di avere un balance, devo dire che viene parecchio spontaneo ma se qualcosa non va ce le diciamo le cose e fin ora va benissimo.
Una sola cosa aggiugerei: il sesso con la donna con cui stai condividendo la vita ha tutto un altro trasporto secondo me, sia im senso passionale acceso, sia più "tenero"
è la mia dimostrazione di stima nei confronti di honey :uhm:
nun se puede?
:rotfl:
Questo è molto interessante in effetti, e anzi volessi approfondire sul come non potesse supportarti, emotivamente o praticamente, sono curiosoVuoi qualche esempio? :bua: dai più faceti ai più seri:
Esempio 1: quando studiavamo ancora entrambi, lui mi chiedeva di risentirgli tutti gli esami e di accompagnarlo perché lo faceva sentire più sicuro. Sempre fatto, a volte tornavo appositamente da Roma per accompagnarlo ai suoi esami. Un paio di volte gli ho chiesto di risentirmi i miei e la risposta è stata: "ho tanto da studiare anche io, scusa" .
Esempio 2: io mi stavo laureando, lui stava ancora finendo l'università e si era semi-trasferito a casa mia. Tornavo alle nove di sera dall'ospedale stanca morta dopo che ci ero entrata alle 7 di mattina (che lui ancora dormiva), e lo trovavo sul divano a giocare alla Xbox: letto ancora sfatto, lavastoviglie ancora carica del suo pranzo/colazione e tipicamente mi chiedeva: che fai a cena?
Esempio 3: dopo due anni che stavamo insieme è morto mio nonno. Il giorno del funerale mi telefona e mi dice "senti mi imbarazza venire lì davanti a tutti i tuoi parenti, io non c'entro niente, facciamo che ti aspetto al bar nella traversa vicino alla chiesa così entriamo DOPO e CI METTIAMO DIETRO? ". Chiuso il telefono in faccia, lui si è messo comunque dietro e è venuto a farmi le condoglianze a fine cerimonia :facepalm:
Esempio 4: dopo 2 anni e mezzo che stavamo insieme per un periodo ho dovuto fare dei controlli medici molto molto ravvicinati e alcuni anche dolorosi per dei presunti problemi di salute, e non solo non si è mai offerto di accompagnarmi ma una volta mi ha anche detto "è meglio se ci vai con tuo padre che è medico perché io non saprei cosa fare se ti succedesse qualcosa durante questo test".
Tra l'altro mio padre lavorava, mia madre anche, e spesso sono dovuta andare proprio da sola.
Esempio 5: non sapeva minimamente come gestire una casa o semplicemente una vita in autonomia. Non credo si sia mai nemmeno cucinato un piatto di pasta, al massimo sapeva cuocere i sofficini.
Per esempio col mio attuale compagno è lui che si occupa di tutta la contabilità di casa: sa trovare le varie fasce orarie che ci convengono di più per l'elettricità, ha fatto la domiciliazione bancaria che ci fa avere uno sconto, tutte cose di cui io non capisco niente; oppure, per dire, è lui che, lavorando ancora metà giornata, si occupa di fare la spesa e se/quando torno tardi mi fa trovare apparecchiato e la cena pronta.
L'altro invece non poteva proprio andare a fare la spesa da solo perché "non so dove trovare le cose".
Allora, tesoro mio, finché è una storia da studenti, in cui ci vediamo tre giorni a settimana, può anche andare, ma una vita così io non me l'accollo: o ti dai una svegliata e cresci, oppure credo che la ragazza giusta per te sia una molto molto più giovane di me (e di te) che prima che abbia di fronte queste problematiche e necessità ne ha del tempo da passare, e magari nel mentre tu sei maturato.
ma come hai fatto a resistere anni con un senza palle del genere? :uhoh:
madonna, ma come fate anche solo ad iniziarci una relazione con sta gente :asd:
purtroppo si capisce sempre troppo tardi che le persone non cambiano, non importa quanto chiudiamo gli occhi e ci crediamo fortissimo
esattamente: al contrario delle donne, gli uomini, buoni o cattivi che siano, non cambiano, al massimo si possono adattare in percentuale ad una situazione, ma sbuffando, ed alla fin fine rimangono come sono in secula seculorum.
ma come hai fatto a resistere anni con un senza palle del genere? :uhoh:
è una donna, tra voi dovreste capirvi :pippotto:
ma come hai fatto a resistere anni con un senza palle del genere? :uhoh::rotfl: era un bravissimo ragazzo, buono, un pezzo di pane e dopo quell'orco di duefalangi è stata per me una boccata di ossigeno, anche perché onestamente, anche se è assurdo a dirsi, non avevo avuto prima una relazione (lunga almeno, solo qualche storiella di poco rilievo) in cui venivo rispettata e trattata bene :timido: comunque ne ero sinceramente innamorata quindi per un po' ho pensato che era semplicemente più piccolo di me, che era cresciuto sempre in una campana di vetro e che non era ancora uscito dall'uovo. L'ho aspettato per un po', poi ho detto basta.
suzukireaian
10-04-18, 10:02
:rotfl: era un bravissimo ragazzo, buono, un pezzo di pane e dopo quell'orco di duefalangi è stata per me una boccata di ossigeno, anche perché onestamente anche se è assurdo a dirsi non avevo avuto prima una relazione (lunga almeno, solo qualche storiella di poco rilievo) in cui venivo rispettata e trattata bene :timido: comunque ne ero sinceramente innamorata quindi per un po' ho pensato che era semplicemente più piccolo di me, che era cresciuto sempre in una campana di vetro e che non era ancora uscito dall'uovo. L'ho aspettato per un po', poi ho detto basta.
dimentichi il particolare che era Bellissimo
:rotfl: era un bravissimo ragazzo, buono, un pezzo di pane e dopo quell'orco di duefalangi è stata per me una boccata di ossigeno, anche perché onestamente anche se è assurdo a dirsi non avevo avuto prima una relazione (lunga almeno, solo qualche storiella di poco rilievo) in cui venivo rispettata e trattata bene :timido: comunque ne ero sinceramente innamorata quindi per un po' ho pensato che era semplicemente più piccolo di me, che era cresciuto sempre in una campana di vetro e che non era ancora uscito dall'uovo. L'ho aspettato per un po', poi ho detto basta.
:consola:
Vuoi qualche esempio? :bua: dai più faceti ai più seri:
Esempio 1: quando studiavamo ancora entrambi l, lui mi chiedeva di risentirgli tutti gli esami e di accompagnarlo perché lo faceva sentire più sicuro. Sempre fatto, a volte tornavo appositamente da Roma per accompagnarlo ai suoi esami. Un paio di volte gli ho chiesto di risentirmi i miei e la risposta è stata: "ho tanto da studiare anche io, scusa" .
Esempio 2: io mi stavo laureando, lui stava ancora finendo l'università e si era semi-trasferito a casa mia. Tornavo alle nove di sera dall'ospedale stanca morta dopo che ci ero entrata alle 7 di mattina (che lui ancora dormiva) , e lo trovavo sul divano a giocare alla Xbox: letto ancora sfatto, lavastoviglie ancora carica del suo pranzo/colazione e tipicamente mi chiedeva: che fai a cena?
Esempio 3: dopo due anni che stavamo insieme è morto mio nonno. Il giorno del funerale mi telefona e mi dice "senti mi imbarazza venire lì davanti a tutti i tuoi parenti, non c'entro niente, facciamo che ti aspetto al bar nella traversa vicino alla chiesa così entriamo DOPO e CI METTIAMO DIETRO? ". Chiuso il telefono in faccia, lui si è messo comunque dietro e è venuto a farmi le condoglianze a fine cerimonia :facepalm:
Esempio 4: dopo 2 anni e mezzo che stavamo insieme per un periodo ho dovuto fare dei controlli medici molto molto ravvicinati e alcuni anche dolorosi per dei presunti problemi di salute, e non solo non si è mai offerto di accompagnarmi ma una volta mi ha anche detto "è meglio se ci vai con tuo padre che è medico perché io non saprei cosa fare se ti succedesse qualcosa durante questo test".
Tra l'altro mio padre lavorava, mia madre anche e spesso sono dovuta andare proprio da sola.
Esempio 5: non sapeva minimamente come gestire una casa o semplicemente una vita in autonomia. Non credo si sia mai nemmeno cucinato un piatto di pasta, al massimo sapeva cuocere i sofficini.
Per esempio col mio attuale compagno è lui che si occupa di tutta la contabilità di casa: sa trovare le varie fasce orarie che ci convengono di più per l'elettricità, ha fatto la domiciliazione bancaria che ci fa avere uno sconto, tutte cose di cui io non capisco niente; oppure, per dire, è lui che, lavorando ancora metà giornata, si occupa di fare la spesa e se/quando torno tardi mi fa trovare apparecchiato e la cena pronta.
L'altro invece non poteva proprio andare a fare la spesa da solo perché "non so dove trovare le cose".
Allora, tesoro mio, finché è una storia da studenti, in cui ci vediamo tre giorni a settimana, può anche andare, ma una vita così io non me l'accollo: o ti dai una svegliata e cresci, oppure credo che la ragazza giusta per te sia una molto molto più giovane di me (e di te) che prima che abbia di fronte queste problematiche e necessità ne ha del tempo da passare, e magari nel mentre tu sei maturato.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180410/afde4ad429bfd552e1c829cc73f20e9c.jpg
:no:
suzukireaian
10-04-18, 10:27
:no:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180410/afde4ad429bfd552e1c829cc73f20e9c.jpg
:rotfl: :rotfl:
:consola:Ho pianto tantissimo quando l'ho lasciato :vojo: che ricordi :sad:
:asd:
cmq di donne (ma anche uomini) che si accollano casi umani del genere ce n'è un fottio. si chiamano crocerossini. io anche ho avuto una relazione di tre anni con una persona splendida ma con tanti problemi. sono riuscito ad uscirne con tanta sofferenza da parte di entrambi, ma ora la mia nuova compagna mi sembra un miracolo della natura
Ho pianto tantissimo quando l'ho lasciato :vojo: che ricordi :sad:
ti capisco :bua:
Rot Teufel
10-04-18, 10:50
Quindi quando dici che gli uomini sono stronzi devo segnalarti?
fatemi capire per favore
who else if not honey pie? :fag: (semicit.)
dimentichi il particolare che era Bellissimo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180410/afde4ad429bfd552e1c829cc73f20e9c.jpg
:no:
Epic win :rotfl:
io comunque sono malato e mi sono fatto mandare foto in chat dalla mia ragazza e mi sono segato un sacco
Esempio 1: quando studiavamo ancora entrambi l, lui mi chiedeva di risentirgli tutti gli esami e di accompagnarlo perché lo faceva sentire più sicuro. Sempre fatto, a volte tornavo appositamente da Roma per accompagnarlo ai suoi esami. Un paio di volte gli ho chiesto di risentirmi i miei e la risposta è stata: "ho tanto da studiare anche io, scusa" .
Esempio 2: io mi stavo laureando, lui stava ancora finendo l'università e si era semi-trasferito a casa mia. Tornavo alle nove di sera dall'ospedale stanca morta dopo che ci ero entrata alle 7 di mattina (che lui ancora dormiva) , e lo trovavo sul divano a giocare alla Xbox: letto ancora sfatto, lavastoviglie ancora carica del suo pranzo/colazione e tipicamente mi chiedeva: che fai a cena?
Esempio 3: dopo due anni che stavamo insieme è morto mio nonno. Il giorno del funerale mi telefona e mi dice "senti mi imbarazza venire lì davanti a tutti i tuoi parenti, non c'entro niente, facciamo che ti aspetto al bar nella traversa vicino alla chiesa così entriamo DOPO e CI METTIAMO DIETRO? ". Chiuso il telefono in faccia, lui si è messo comunque dietro e è venuto a farmi le condoglianze a fine cerimonia :facepalm:
Tra l'altro mio padre lavorava, mia madre anche e spesso sono dovuta andare proprio da sola.
Allora, tesoro mio, finché è una storia da studenti, in cui ci vediamo tre giorni a settimana, può anche andare, ma una vita così io non me l'accollo: o ti dai una svegliata e cresci, oppure credo che la ragazza giusta per te sia una molto molto più giovane di me (e di te) che prima che abbia di fronte queste problematiche e necessità ne ha del tempo da passare, e magari nel mentre tu sei maturato.
https://www.youtube.com/watch?v=Jo07YIB3HBU
suzukireaian
10-04-18, 11:13
entrambi bellissimi (cit.)
io comunque sono malato e mi sono fatto mandare foto in chat dalla mia ragazza e mi sono segato un saccoÈ già diventata la tua ragazza? :)
entrambi bellissimi (cit.)Non vedo dove sia la polemica :look: era inteso nel senso che la bellezza dell'uno o dell'altro non era stata dirimente nella scelta di lasciare l'uno per l'altro, come invece qualche volta accade.
Che lo fossero, poi, è semplicemente la verità (almeno la mia, soggettiva) quindi non vedo l'ilarità della cosa :boh2:
Sei solo tu che sbatti le ali all'impazzata nel tentativo di farti notare e richiamare attenzioni e commenti su di te: l'unica attwntionwhore qui in realtà sei tu.
suzukireaian
10-04-18, 11:37
Sei solo tu che sbatti le ali all'impazzata nel tentativo di farti notare e richiamare attenzioni e commenti su di te
e ci sto riuscendo :smug:
benvenuta su Just 4 Spam.
(purtroppo nuova versione in cui tollerano anche gente come te)
Con tanto affetto,
suzukireaian
(offese nello spoiler in signa)
e ci sto riuscendo :smug:
Presumo che sia la massima aspirazione che riesci a trovare nella giornata, altrimenti non ci metteresti cosi tanto impegno. Continua pure se ti fa stare meglio.
suzukireaian
10-04-18, 11:43
Presumo che sia la massima aspirazione che riesci a trovare nella giornata, altrimenti non ci metteresti cosi tanto impegno. Continua pure se ti fa stare meglio.
se non mi desse soddisfazione e non mi facesse stare meglio non sarei qui
grazie per il benestare, superfluo ma va bene lo stesso
ti voglio bene
ma la lasci in pace? :moglie:
suzukireaian
10-04-18, 11:54
e chi la tocca? :boh2:
ma la lasci in pace? :moglie:Grazie :commosso:
Ho pianto tantissimo quando l'ho lasciato :vojo: che ricordi :sad:
lei lo lascia... lei piange... women's logic...
lei lo lascia... lei piange... women's logic...Tu sì che hai afferrato tutto il discorso :pat:
Se non ricordo male hai detto la stessa cosa a day qualche pagina più indietro per una cosa simile. :uhm:
siete entrambe donne (o almeno così sostenete) pertanto è la medesima cosa :snob:
suzukireaian
10-04-18, 13:03
non fa una piega
Tu sì che hai afferrato tutto il discorso :pat:
Se non ricordo male hai detto la stessa cosa a day qualche pagina più indietro per una cosa simile. :uhm:
sì, lasciamo perdere :fag:
suzukireaian
10-04-18, 13:09
tu day che sei stata con una donna, sinceramente, te la faresti la honey? :uhm:
https://i1.wp.com/www.masculinexpat.com/wp-content/uploads/2017/04/filipina-e1490869595514.jpg?resize=375%2C500
tu day che sei stata con una donna, sinceramente, te la faresti la honey? :uhm:
mi piacevano le tettone byonde con gli occhi chiari :asd:
suzukireaian
10-04-18, 13:12
anche a me, cazzo
ne troviamo una e facciamo una cosa a 3? :fag:
no vabbè se una lesbica comincia a parlare di scoparsi delle tettone io parto di sega
anche a me, cazzo
ne troviamo una e facciamo una cosa a 3? :fag:
me lo dici proprio adesso che le donne non mi piacciono più :asd:
che te frega, te concentrati su suzuki :asd:
suzukireaian
10-04-18, 13:28
no vabbè se una lesbica comincia a parlare di scoparsi delle tettone io parto di sega
:lol:
me lo dici proprio adesso che le donne non mi piacciono più :asd:
:piange:
che te frega, te concentrati su suzuki :asd:
ti voglio bene Zio, sappilo
:eek:
Maybeshewill
10-04-18, 16:21
persone che parlano di amore senza sapere cosa sia mi fanno sempre ridere :asd:
va' l'uomo di mondo :asd:
persone che parlano di amore senza sapere cosa sia mi fanno sempre ridere :asd:Tu non sai manco cosa sia una persona
ma soprattutto non sa manco cosa sia una figa, sta solo sul forum a sputare merda così a caso
Maybeshewill
10-04-18, 17:08
non è il momento dell'ottava sega della giornata?
vai va
Esempio 1: quando studiavamo ancora entrambi, lui mi chiedeva di risentirgli tutti gli esami e di accompagnarlo perché lo faceva sentire più sicuro. Sempre fatto, a volte tornavo appositamente da Roma per accompagnarlo ai suoi esami. Un paio di volte gli ho chiesto di risentirmi i miei e la risposta è stata: "ho tanto da studiare anche io, scusa" .
Esempio 2: io mi stavo laureando, lui stava ancora finendo l'università e si era semi-trasferito a casa mia. Tornavo alle nove di sera dall'ospedale stanca morta dopo che ci ero entrata alle 7 di mattina (che lui ancora dormiva), e lo trovavo sul divano a giocare alla Xbox: letto ancora sfatto, lavastoviglie ancora carica del suo pranzo/colazione e tipicamente mi chiedeva: che fai a cena?
Esempio 3: dopo due anni che stavamo insieme è morto mio nonno. Il giorno del funerale mi telefona e mi dice "senti mi imbarazza venire lì davanti a tutti i tuoi parenti, io non c'entro niente, facciamo che ti aspetto al bar nella traversa vicino alla chiesa così entriamo DOPO e CI METTIAMO DIETRO? ". Chiuso il telefono in faccia, lui si è messo comunque dietro e è venuto a farmi le condoglianze a fine cerimonia :facepalm:
Tra l'altro mio padre lavorava, mia madre anche, e spesso sono dovuta andare proprio da sola.
Allora, tesoro mio, finché è una storia da studenti, in cui ci vediamo tre giorni a settimana, può anche andare, ma una vita così io non me l'accollo: o ti dai una svegliata e cresci, oppure credo che la ragazza giusta per te sia una molto molto più giovane di me (e di te) che prima che abbia di fronte queste problematiche e necessità ne ha del tempo da passare, e magari nel mentre tu sei maturato.Bè direi che comprendo in pieno
non è il momento dell'ottava sega della giornata?
vai va
infatti, cosa ci sto a fare in questo topic di morti di figa :smug:
Non vedo dove sia la polemica :look: era inteso nel senso che la bellezza dell'uno o dell'altro non era stata dirimente nella scelta di lasciare l'uno per l'altro, come invece qualche volta accade.
Che lo fossero, poi, è semplicemente la verità (almeno la mia, soggettiva) quindi non vedo l'ilarità della cosa :boh2:
Sei solo tu che sbatti le ali all'impazzata nel tentativo di farti notare e richiamare attenzioni e commenti su di te: l'unica attwntionwhore qui in realtà sei tu.Suzuki, honey t ha messo al muro di brutto!!! O_O
suzukireaian
10-04-18, 18:33
Suzuki, honey t ha messo al muro di brutto!!! O_O
Lo so, per quello ho il durello da stamattina :smug:
suzukireaian
10-04-18, 18:41
Volevo ringraziare tutti i partecipanti a questo topic per avermi fatto sentire importante oggi :sisi:
Un grazie speciale va a lei, la Dottoressa, sulla quale segretamente mi segoh e che vorrei ingravidar.
Ma non dimentichiamo skynight e la sua sagacia, shogun e la sua manovalanza, day e la sua lesbicaggine arrapante, Lo Zio, absint e la sua sborra e tutti gli altri che hanno partecipato ma sono troppi da ricordare... un grazie a tutti, e ai miei fan in particolare: senza di voi niente di tutto questo sarebbe stato possibile.
:baci:
Maybeshewill
10-04-18, 18:45
fai pietà
Lo Spruzzino
10-04-18, 18:57
State impestando il tempio del feel, stupidi tonni.
https://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=786&dateline=1508085773
uaaaahhh sbor sbor sbor sbor!! spruzz
https://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=786&dateline=1508085773
uaaaahhh sbor sbor sbor sbor!! spruzz
ma cosa :rotfl:
Maybeshewill
10-04-18, 22:43
https://media2.giphy.com/media/k7LLy1bE7aIgg/giphy.gif
https://media2.giphy.com/media/k7LLy1bE7aIgg/giphy.gif
Sto tizio di the office (è the office vero? ) assomiglia troppo a un mio amico
Sbur sbur sburrrrrr
https://i.imgur.com/n1WVsbD.jpg
https://i.imgur.com/0Ly2AD6.jpg
https://i.imgur.com/96rgD1U.jpg
Ti dirò lui ha un viso un botto simpatico, poi mi pare uno con un sacco di swag
persone che parlano di politica senza sapere cosa sia mi fanno sempre ridere :asd:
persone che parlano di politica senza sapere cosa sia mi fanno sempre ridere :asd:
5 volte fixed!
https://i.imgur.com/F2QpRIw.jpg
https://i.imgur.com/3omJ4c9.jpg
ryohazuki84
11-04-18, 13:10
Ti dirò lui ha un viso un botto simpatico, poi mi pare uno con un sacco di swag
secondo me l'ha conquistata facendole un beatbox così
https://www.youtube.com/watch?v=LeBiXBic3sE
The idea was to see how women would react to creepy messages…
If they were sent by an attractive guy like that
https://i.imgur.com/qJTeBqO.jpg
https://i.imgur.com/uyIsgThg.jpg
Il tatuaggio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E ci riesce lo stesso :rotfl:
Beh, in effetti darei anch'io una botta a una 10/10 anche se avesse un tatuaggio
Il tatuaggio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E ci riesce lo stesso :rotfl:
Beh, in effetti darei anch'io una botta a una 10/10 anche se avesse un tatuaggio
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/4089-rispetto-alla-riflessione-7.html
Una mezza la riconosco, ma non mi viene in mente.
https://i.imgur.com/lK74Lul.jpg
Orecchie a sventola :nono:
naso a patata
ryohazuki84
12-04-18, 12:56
avrà pure il cazzo piccolo
naso a patata
chiappe chiacchierate
naso a patata
cuore di stagno!
burattino!
Una mezza la riconosco, ma non mi viene in mente.
https://i.imgur.com/lK74Lul.jpg
ma quanto è sgranata? :asd:
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/4089-rispetto-alla-riflessione-7.html
Yep
suzukireaian
13-04-18, 08:51
Entrambi bellissimi (cit.)
lollazenapalm
15-04-18, 07:35
C'era stamattina sulla pagina di facebook, il redpillatore.
http://www.dailymail.co.uk/femail/article-5605081/Man-sets-fake-Tinder-send-vile-sexual-messages-women.html
Comunque quello col tatuaggio è completamente ridisegnato con Photoshop, mettiamo in chiaro. :snob:
Ciò non toglie la validità dell'esperimento. :piange:
https://i.imgur.com/gDyoiw0.jpg
https://i.imgur.com/DHMAYbI.jpg
https://i.imgur.com/espuC6P.jpg
https://i.imgur.com/BP5vLjN.jpg
https://i.imgur.com/aj5U9N3.jpg
https://i.imgur.com/1WXMHup.jpg
https://i.imgur.com/OonShQl.jpg
https://i.imgur.com/YTY2TFc.jpg
https://i.imgur.com/ozasVPF.jpg
https://i.imgur.com/jJtSNUX.jpg
https://i.imgur.com/x9sBcg7.jpg
https://i.imgur.com/Qp1rdxL.jpg
https://i.imgur.com/gH6gstX.jpg
https://i.imgur.com/9RuW6Yh.jpg
https://i.imgur.com/Ixo3yT4.jpg
Stava prima a chiedergli di ottenere la cittadinanza indiana onoraria
Si conoscono in discoteca dove praticano il Merengue di giovedì sera.
Escono e adesso sono sulla FIAT Punto di lui ed iniziano a pomiciare.
Fiato di lui: 2 margarita e 2 tequila sunrise.
Fiato di lei: 12 sigarette.
Praticamente una distilleria clandestina che lecca un portacenere.
Lui le mette le mani addosso, saltando accuratamente il collo per afferrarle con forza il seno;
a lei non dà propriamente fastidio, e ricambia vagamente con delle strofinate sulla coscia di lui.
Lui la crede eccitata, sbottona i pantaloni, le mette una mano dietro la nuca e cerca di spingerle la testa verso il basso.
Il collo di lei diventa marmoreo, quanto quello di Mike Tyson mentre riceve un diretto.
Lui insiste poco, poi i crampi al bicipite gli fanno intuire che sia il caso di smettere e decide di pomiciare ancora un po'.
Illuminazione di lui:
"Se gliela lecco io, lei non potrà rifiutarsi di ricambiare".
Lui scavalca i sedili, mette in folle col ginocchio ed è costretto a tirare il freno a mano di fretta per non finire in fondo al parcheggio.
Con il culo sposta lo specchietto retrovisore e col piede alza il volume dell'autoradio al massimo spostando automaticamente la frequenza su Radio Maria.
Si becca quindi un rosarione a squadre con la stessa rumorosità di un jet in decollo.
Si fionda tra le gambe di lei e le alza la gonna.
Cerca di infilarle la lingua da qualche parte, ma complice la cellulite a materasso e il tanfo di gnu in putrefazione
il compito è arduo.
Alla fine riesce a trovare qualcosa che a naso assomiglia a una vagina, ma la barba incolta nonchè la palese inettitudine rendono l'esperienza scarsa.
Lei reagisce freddina,
lui capisce che il pompino è ormai un miraggio.
Nuovo piano.
Lui si alza con sguardo da mandrillo e estrae il portafoglio.
Da sotto lo scudetto della A.S. Roma estrae un preservativo.
Fallisce il primo tentativo di apertura del preservativo perchè gli scivola sotto il sedile.
Fallisce il secondo perchè lui si mangia le unghie e non riesce ad aprire la bustina.
Lei in un momento di compassione gli apre il preservativo.
Lui estrae fiero il suo membro.
Lei lo guarda e gli passa il preservativo annunciando che non ha una manualità sufficiente per metterglielo.
Dopo tre tentativi lui riesce a infilarsi il preservativo.
Osserva fiero che gli arriva a metà senza capire che l'ha solo messo al contrario.
Lui si mette in qualche modo sopra di lei e inizia a pompare come un forsennato.
Lei lo lascia fare per una decina di secondi, poi gli fa notare che in realtà non l'ha ancora penetrata.
Inizia la penetrazione. Venti secondi intensissimi.
Orgasmo di lui.
Riposo del guerriero:
lui ansima sudato sopra di lei.
Lei infastidita cerca la manovella del finestrino per liberarsi dell'odore acre delle ascelle di lui.
Lui si rimette a posto, si controlla i capelli al finestrino, la guarda ed ha le palle di chiederle:
"ti è piaciuto?".
Romanticismo bruscamente interrotto dalla testa del guardiano notturno che spunta dal finestrino.
Accensione del motore e sgommata veloce.
Gran finale:
Lui si vanta con gli amici di aver rimorchiato una strafica e di essersela trombata per bene,
Lei confessa all'amica del cuore di aver conosciuto un ragazzo carino
ma non c'ha fatto niente perché non se la sentiva.
madonna che depressione che m'ha fatto prendere
cos'è sta roba :asd:
storia di vita vissuta da qualcuno accaso :asd:
Lo Spruzzino
16-04-18, 12:39
https://i.imgur.com/Ixo3yT4.jpg
:nod:
Rot Teufel
16-04-18, 13:08
la roba di theism è molto cyanide-happynessaiana :asd:
l'importante è sborrare! (cit) :smug:
https://books.google.it/books?id=pUseBQAAQBAJ&pg=PA87&lpg=PA87&dq=Si+conoscono+in+discoteca+dove+praticano+il+Mer engue+di+gioved%C3%AC+sera&source=bl&ots=gyfvWCNm89&sig=g77w6GwOkqJ6CPmfrmpfgUoGWP0&hl=it&sa=X&ved=0ahUKEwiKlNKXt7_aAhXB2aQKHd4mCCUQ6AEILjAA#v=on epage&q=Si%20conoscono%20in%20discoteca%20dove%20pratica no%20il%20Merengue%20di%20gioved%C3%AC%20sera&f=false
https://i.imgur.com/HpjQvA5.jpg
il futuro è qua
https://i.imgur.com/KYdcSl9.mp4
Cosa ho appena guardato? :asd:
https://i.imgur.com/HpjQvA5.jpgUna cascata di sburo
sul mcchicken? ci vuoi anche le patatine fritte?
https://i.imgur.com/HpjQvA5.jpg
anche con un cassonetto dell'umido se solo avesse la patata..
anche con un cassonetto dell'umido se solo avesse la patata..
dipende chi, non siamo mica tutti come Rondella eh!
lollazenapalm
17-04-18, 12:24
Ma anche una donna lo farebbe con qualsiasi banana o frutto. Qui ci vuole la rivoluzione.
Ma anche una donna lo farebbe con qualsiasi banana o frutto.
ma solo se tale articolo di ortofrutticoleria avesse tanti dindi :asd:
lollazenapalm
17-04-18, 12:31
Una banana ricoperta di diamanti infatti :snob:
- - - Aggiornato - - -
E ovviamente l'hanno pure fatta:
https://i.pinimg.com/originals/3d/3b/c9/3d3bc92377b4d2c6027b3572ceaab43a.jpg
per la serie "anche le topine hanno di questi problemi" anzichè detto "la pura verità" :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=eRPYl0ubtpo
(spoiler a prescindere: uommini bruti e catifi)
per la serie "anche le topine hanno di questi problemi" anzichè detto "la pura verità" :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=eRPYl0ubtpo
(spoiler a prescindere: uommini bruti e catifi)
Anche nella difficile ipotesi che una cosi non abbia mai avuto una relazione, dalla prima volta in cui testerà l'augello non potrà più farne a meno, diventerà un vaccone da battaglia e si pentirà per non averlo fatto prima.
Anche nella difficile ipotesi che una cosi non abbia mai avuto una relazione, dalla prima volta in cui testerà l'augello non potrà più farne a meno e si pentirà per non averlo fatto prima.
Stai parlando di te? :fag:
https://i.imgur.com/OEEs6WH.jpg
Pazzesco, 19 anni e mai avuto un ragazzo.
Robe mai sentite.
Follie.
Assurdità.
Stai parlando di te? :fag:
Direi proprio di no.
Credibili soprattutto.
Senza considerare che non avere mai avuto un bf non significa necessariamente che non abbia la biga spanata.
Io non ce l'ho mai avuto un ragassso :o_o:
Credibili soprattutto.
Senza considerare che non avere mai avuto un bf non significa necessariamente che non abbia la biga spanata.
Pacifico, sopratutto se per ovviare alla mancanza di un uomo si è procurata un dildo scala 10:1
Io non ce l'ho mai avuto un ragassso :o_o:
Manco io
never had a boyfriend = non ha mai avuto una relazione seria, solo sesso sesso sesso
lollazenapalm
17-04-18, 12:59
In realtà mi sembra che abbia detto di avere avuto delle brevi relazioni con uomini più grandi, ma nessuna seria. E di uccelli ne ha visti tanti anche con gli "amici".
Che poi sembri una vulcaniana (e oggi come oggi la maggior parte delle ragazze) sarà solo una mia impressione :snob:
Hanno capito che non vale la pena avere una relazione lunga solo per avere il solito cazzo fisso tutti i giorni. Possono cambiare menù quando vogliono.
E dare la colpa all'uomo nel farlo, aggiungerei.
Manco io
Siamo zitelle :piange:
Hanno capito che non vale la pena avere una relazione lunga solo per avere il solito cazzo fisso tutti i giorni. Possono cambiare menù quando vogliono.
Sai che divertimento, così nella roulette russa ti capitano pure quelli che sono mezze seghe a letto :uhoh:
Sai che divertimento, così nella roulette russa ti capitano pure quelli che sono mezze seghe a letto :uhoh:
E allora? li cambi subito, tipo all you can fuck
Per quelli basta premere il pulsante di espunzione rapida nascosto sotto il bordo del tuo lato del letto, tipo il seggiolino dell'Aston Martin di 007 :snob:
Pazzesco, 19 anni e mai avuto un ragazzo.
Robe mai sentite.
Follie.
Assurdità.
E allora? li cambi subito, tipo all you can fuckMeglio la pizzeria di fiducia :snob:
mi fate venire la deprescion :uhoh:
mi fate venire la deprescion :uhoh:
https://i.imgur.com/WFrX0Mr.mp4
never had a boyfriend = non ha mai avuto una relazione seria, solo sesso sesso sesso
il che detto in parole povere: tutte relazioni carnali con depravati e poi dritta a lamentarsene con gli amicici ai quali non la darà neanche morta.
E di uccelli ne ha visti tanti anche con gli "amici".
ma cosa dici! :wtf: come sostenne qualcuna qui dentro, non ci sono attività lettoriali con gli amici e per volere di questi ultimi :fag:
Io a 13 anni già sborravo come un pazzo ma ho avuto la prima fidanzata a 21
Mediamente ci sono donne che a 14 si fanno trombare dal 23enne che le viene a prendere a scuola
Di cosa stiamo parlando quindi
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
https://scontent.fqpa1-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/19437656_624513021227168_1588306845314856317_n.jpg ?_nc_cat=0&oh=7b2c61682395913d3a029deb44bc84e2&oe=5B5B251E
https://i.imgur.com/WFrX0Mr.mp4
che carino :commosso:
Rot Teufel
17-04-18, 23:07
il gatto che dafuqua quando gli mettono i coni :asd:
questa c'avrà pure il culo e non escluderei pure l'ombelico spanato :asd:
https://scontent.fqpa1-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/19437656_624513021227168_1588306845314856317_n.jpg ?_nc_cat=0&oh=7b2c61682395913d3a029deb44bc84e2&oe=5B5B251E
quanto mi manca quella serie :piange:
lollazenapalm
18-04-18, 07:40
Ho la soluzione per voi:
https://youtu.be/_CoHjEg_Y50
Vi cambierà la vita :snob:
lollazenapalm
18-04-18, 07:49
https://78.media.tumblr.com/c51e73b536824c8a8aa8eed85f205380/tumblr_omrf9sZtgU1qhrkxko1_400.gif
http://www.bitnick.it/Reuleaux%20News/37%20-%20obelischi_file/image003.gif
Maybeshewill
18-04-18, 16:24
questo forum tic tac
lollazenapalm
18-04-18, 17:47
La risposta a tutte le domande dell'universo:
https://youtu.be/kh29SYeammw
:snob:
https://i.imgur.com/EzFJydJ.png
E futuro incerto
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Leva quel mago o ti ammazzo a colpi di minchia
https://youtu.be/PSFs8QRPEY4
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
Necronomicon
20-04-18, 11:16
Col sole stanno tirando fuori la pelle, le signorine. Abbiate pietà di noi single cronici :cattivo:
https://memegenerator.net/img/instances/67370691.jpg
Col sole stanno tirando fuori la pelle, le signorine. Abbiate pietà di noi single cronici :cattivo:
ma this, ho appena fatto l'accoppiata tribunale/unimi per vedere lammerda del fuorisalone e :wtf:
Rot Teufel
20-04-18, 12:12
https://abload.de/img/spermbank77p6d.gif (http://abload.de/image.php?img=spermbank77p6d.gif)
Qualcuno usava gli asciugamani
https://scontent.fqpa1-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/14591682_1885351795120338_392839820903577228_n.jpg ?_nc_cat=0&_nc_eui2=v1%3AAeHQOWC3fVosmwHrulmHulFV5xV7MP9m4_RI NW6dq7nXDJFvqCUPFfbtVw8L_DqcPSGZu647TC1D0yU3HorLh2 ZdQb5WuPoQ1Wg7N0ErfruFVA&oh=49ade9b30a6b94c6ab84a8383f220aba&oe=5B71163A
:smugprof:
è una buona idea in effetti :V
Per non cagionare danno a terzi
Per non cagionare danno a terzi
non è questo il senso del post :nono:
lollazenapalm
21-04-18, 09:16
https://scontent.fqpa1-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/14591682_1885351795120338_392839820903577228_n.jpg ?_nc_cat=0&_nc_eui2=v1%3AAeHQOWC3fVosmwHrulmHulFV5xV7MP9m4_RI NW6dq7nXDJFvqCUPFfbtVw8L_DqcPSGZu647TC1D0yU3HorLh2 ZdQb5WuPoQ1Wg7N0ErfruFVA&oh=49ade9b30a6b94c6ab84a8383f220aba&oe=5B71163A
:smugprof:
E' talmente OLD.
che sia old o new è del tutto irrilevante :fag:
$
non è questo il senso del post :nono:
Vabe alla fine il senso è gne gne pio pio piangersi addosso like galins
https://i.imgur.com/ah24uyQ.jpg
lollazenapalm
22-04-18, 09:41
https://78.media.tumblr.com/9753321de563f8021e1b7877298955bd/tumblr_osid2lCWLp1vjfs5ho1_400.gif
fai decidere a noantri...
https://i.imgur.com/ah24uyQ.jpgThis :rotfl:
Cani in appartamento :???:
Cani/animali vari sul letto :???:
una pratica assurda oltrechè disgustosa.
Cani che ti leccano in faccia dopo essersi leccati le parti innominabili :terrore:
Per saperne di più:
Vivere a spese degli altri. Elogio del parassitismo (https://www.ibs.it/vivere-a-spese-degli-altri-libro-claudia-bordese/e/9788879040693)
THIS
Cani che ti leccano in faccia dopo essersi leccati le parti innominabili :terrore:
http://stories.barkpost.com/wp-content/uploads/2016/03/slow-mo-kiss-4.gif
ryohazuki84
23-04-18, 13:04
This :rotfl:
nel tuo caso sostituire cane con innumerevoli gatti
Necronomicon
23-04-18, 13:06
I cani sul letto mi darebbero fastidio. Accetto il gatto solo perché tendono a pulirsi e perché ogni addestramento è inutile con loro, quando dormi se ne sbattono altamente dei tuoi divieti. Ma l'altro giorno la gatta ha deciso di vomitare la sua palla di pelo sul mio letto, cosa che ovviamente non mi ha reso contento, visto che mi ha pure impanicato perché il rumore che fa vomitando è una roba che sembra uscire da Satana in persona e venire svegliato da una cosa simile è un'esperienza orrenda.
Se i cani son dei parassiti il 75% delle donne cosa sono?
nel tuo caso sostituire cane con innumerevoli gattiEsatto :bua:
I cani sul letto mi darebbero fastidio. Accetto il gatto solo perché tendono a pulirsi e perché ogni addestramento è inutile con loro, quando dormi se ne sbattono altamente dei tuoi divieti. Ma l'altro giorno la gatta ha deciso di vomitare la sua palla di pelo sul mio letto, cosa che ovviamente non mi ha reso contento, visto che mi ha pure impanicato perché il rumore che fa vomitando è una roba che sembra uscire da Satana in persona e venire svegliato da una cosa simile è un'esperienza orrenda.Da quanto poco tempo hai un gatto se non ti aveva ancora vomitato sul letto/svegliato vomitando? :asd:
Pavone Allibratore
23-04-18, 13:36
La mia ultima coinquilina dormiva con un cane sul letto e l'altro sotto le lenzuola.
Per aggiornare il disgustometro,consiglio a tutti la puntata di Santa Clarita Diet in cui la ricca vecchietta ha l'abitudine di succhiare le zampe del suo cagnetto :uhoh:
Necronomicon
23-04-18, 14:05
Da quanto poco tempo hai un gatto se non ti aveva ancora vomitato sul letto/svegliato vomitando? :asd:Da anni, ma ha sempre vomitato in corridoio o sulle scale, mi ha sempre svegliato nel farlo, eh, ma un conto è se senti qualcosa al piano di sotto, un conto se lo senti affianco a te :asd:
lollazenapalm
23-04-18, 15:19
E' sempre peggio, almeno su internet e facciabuco, ormai ti rispondono come se fossero fatte con lo stampino, e poi quei "mah" e "bah" talmente arroganti di certe gatte morte... dio non si possono leggere in risposta ad una domanda (ed io peggio perché così mi rispondono due donne che mi HANNO DATO IL NUMERO su facebook, entrambe del sagittario, non accettano mai NESSUNA CRITICA, completamente incapaci, mantenute, sono TUTTE mantenute da padre a marito...).
Na... non ne vale più la pena. Troie, puttane e troie. Milioni di app che ti fanno pagare caro anche un "ciao". Tra un altro po' ti faranno pagare anche uno sguardo rivolto verso una donna, ti multeranno. Femministe incallite che si fanno trombare proprio a random.
Non era questo il mondo che volevo. Ridatemi i figli dei fiori. Toglietemi Internet.
Che brutta trollata
0.5/10
Necronomicon
23-04-18, 15:26
Poi trollare sempre allo stesso modo...
Maybeshewill
23-04-18, 16:15
è evidente da mò che lollacoso non trolla, è proprio fatto così
lollazenapalm
23-04-18, 16:32
No, perché c'è quest'altra che mi ha dato il numero per... parlare su Whatsapp. E dopo essersi confessata del fatto che bla bla bla aveva litigato on un tipo e lo aveva mollato bla bla e poi però il tipo la prendeva in giro continuando a taggarla nelle sue foto con gli amici e bla bla e pure dopo avermi detto che ero molto carino e che raramente lo diceva (una gatta morta così lo avrà detto a MILIONI di altri conosciuti su facebook). Mi manda in Friendzone, solo andata (manche il tipo con cui stava prima, diceva "il mio più grande AMICO", se se... il tuo più GRANDE C**** :rotfl:
E' molto carina ed ha delle gambe che non finiscono mai ma un carattere del cazzo, tipico del Sagittario, uguale a quell'altra. Ieri l'ho psicoanalizzata e mi ha detto che è tutto vero. Ah, mi ha raccomandato di non dire a nessuno di questa sua storia. Adesso la sapete tutti. Lei non lo sa, ma io ho capito anche il nome e cognome del tizio con cui ha avuto la storiella :rotfl:
Ok basta.
Tra un altro po' ti faranno pagare anche uno sguardo rivolto verso una donna, ti multeranno.
se non hai gli ossicini non hai diritto a guardare.
lollazenapalm
23-04-18, 16:34
Poi trollare sempre allo stesso modo...
Sì, è ora di cambiare strategia... non funziona più nulla nel virtuale, voglio il REALE. Ed è quello che sto facendo :snob:
ryohazuki84
23-04-18, 17:39
Da anni, ma ha sempre vomitato in corridoio o sulle scale, mi ha sempre svegliato nel farlo, eh, ma un conto è se senti qualcosa al piano di sotto, un conto se lo senti affianco a te :asd:
ti immagino tipo sam svegliato da smeagol mentre fa "gollum!!! gollum!!!"
https://i.imgur.com/LovlFt6.jpg
Ottone Erminio
25-04-18, 14:26
“Concedono affetto e sesso agli altri uomini ma non a me” (https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/04/24/toronto-il-killer-e-il-25enne-di-origini-armene-alek-minassian-i-compagni-di-liceo-un-solitario-disadattato/4313900/)
“Concedono affetto e sesso agli altri uomini ma non a me” (https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/04/24/toronto-il-killer-e-il-25enne-di-origini-armene-alek-minassian-i-compagni-di-liceo-un-solitario-disadattato/4313900/)
25 anni con quella faccia li? pare un 45 enne
Pavone Allibratore
26-04-18, 02:45
Che sia disadattato è dimostrato dal fatto che per ottenere informazioni sul suo conto i giornalisti han dovuto rivolgersi al suo profilo LinkedIn anziché Facebook o altri sm
tigerwoods
26-04-18, 07:02
Che sia disadattato è dimostrato dal fatto che per ottenere informazioni sul suo conto i giornalisti han dovuto rivolgersi al suo profilo LinkedIn anziché Facebook o altri sm:bua:
Da quanto poco tempo hai un gatto se non ti aveva ancora vomitato sul letto/svegliato vomitando? :asd:In effetti :asd:
Però è vero che la prima volta è agghiacciante.