PDA

Visualizza Versione Completa : That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79

Talismano
02-05-16, 12:50
Secondo me è cojone lui, ma è un altro discorso
Per l'appunto

Mr.Cilindro
02-05-16, 12:50
secondo me lui è tipo il giochino perverso della bisessuale, il suo schiavetto con le palle piene

macs
02-05-16, 12:54
Il ragazzo poi è andato a scopare con un altro ragazzo bisessuale ?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

GioOliju
02-05-16, 13:07
no, ma un 'uregiatt ci ha provato con lui :bua:

Manu
02-05-16, 13:11
no, ma un 'uregiatt ci ha provato con lui :bua:
Che in italiano sarebbe? :uhm:

ryohazuki84
02-05-16, 13:24
storia appresa nel weekend
Ragazzo. Ragazza bisessuale. Ragazza etero.
Tutti si trovano in australia, ad una festa "fluo body painting" in cui sono praticamente tutti nudi e delle coppie fanno già all'ammore su dei divanetti.
Il ragazzo si siede su una poltrona e subito la ragazza bisessuale (sua amica e con cui ci prova, loro sono vestiti) inizia a limonare con questa ragazza etero (a quanto pare non molto :asd: ). Appena si accorgono del ragazzo, entrambe si spostano su di lui e continuano a fare quello che facevano prima ma alternandosi con il ragazzo.
Dopo diversi minuti si smanacciamenti e limoni duri, la ragazza "etero", con sguardo malizioso, si ferma e propone agli altri di andare a divertirsi per bene in un luogo più appartato. Il ragazzo, ovviamente, piange di gioia. La ragazza bisessuale no e si tira indietro.

Baddoseghinodefaticante™

io le avrei sgozzate sparpagliando le loro frattaglie per le campagne circostanti

fulviuz
02-05-16, 13:26
Che in italiano sarebbe? :uhm:

o recchio'

tizio_incognito
02-05-16, 13:30
Tutti si trovano in australia, ad una festa "fluo body painting" in cui sono praticamente tutti nudi e delle coppie fanno già all'ammore su dei divanetti.
Il ragazzo si siede su una poltrona e subito la ragazza bisessuale (sua amica e con cui ci prova, loro sono vestiti) inizia a limonare con questa ragazza etero (a quanto pare non molto :asd: ). Appena si accorgono del ragazzo, entrambe si spostano su di lui e continuano a fare quello che facevano prima ma alternandosi con il ragazzo.
Dopo diversi minuti si smanacciamenti e limoni duri, la ragazza "etero", con sguardo malizioso, si ferma e propone agli altri di andare a divertirsi per bene in un luogo più appartato. Il ragazzo, ovviamente, piange di gioia. La ragazza bisessuale no e si tira indietro.

Baddoseghinodefaticante™
E il feel dove starebbe? Qui c'è gente che darebbe via l'intero conto corrente per un limone.

Maybeshewill
02-05-16, 16:31

Baddoseghinodefaticante™

Cacciatelo :facepalm:

Anzi chiudete il topic :facepalm:

GioOliju
02-05-16, 17:47
:rotfl:

Mr.Cilindro
02-05-16, 18:06
una volta sono stato ricoverato in un ospedale dove però sono stato trattato di merda, però c'era un infermiera che :smugmarmist: no davvero voi non potete capire, una figa pazzesca, più bella di qualunque ragazza avessi mai avuto, poi di quelle su cui mi sono masturbato sull'internet, non lo so. allora una notte mi metto li con lei in guardiola e parliamo un sacco, lei mi chiede di mettermi sotto la coperta con lei ma io dico di no :smug: poi sono stato dimesso.

mesi dopo la reincontro e lei mi dice subito che aveva cercato di mettersi in contatto con me e di mandarmi un messaggino su fb, io con la morte nel cuore faccio finta di niente e non le rispondo, comunque lei non era riuscita perchè io avevo blindato il profilo fb, mentre le dico che non ce l'ho. lei tutta carina mi dice che era d'accordo che mi avevano trattato male, io continuo a fare il duro, poi alla fine non ricordo, le dico tipo "va bene, ciao", e lei se ne va.

vi giuro, una figa spaziale e pure di pochi anni meno di me, poi a me lei piaceva.

e ora non ditemi che questo non è da feel :smug:

Sleed
02-05-16, 18:13
Si però dai, vi meritate tutti gli insulti del mondo :facepalm:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Maybeshewill
02-05-16, 18:17
una volta sono stato ricoverato in un ospedale dove però sono stato trattato di merda, però c'era un infermiera che :smugmarmist: no davvero voi non potete capire, una figa pazzesca, più bella di qualunque ragazza avessi mai avuto, poi di quelle su cui mi sono masturbato sull'internet, non lo so. allora una notte mi metto li con lei in guardiola e parliamo un sacco, lei mi chiede di mettermi sotto la coperta con lei ma io dico di no :smug: poi sono stato dimesso.

mesi dopo la reincontro e lei mi dice subito che aveva cercato di mettersi in contatto con me e di mandarmi un messaggino su fb, io con la morte nel cuore faccio finta di niente e non le rispondo, comunque lei non era riuscita perchè io avevo blindato il profilo fb, mentre le dico che non ce l'ho. lei tutta carina mi dice che era d'accordo che mi avevano trattato male, io continuo a fare il duro, poi alla fine non ricordo, le dico tipo "va bene, ciao", e lei se ne va.

vi giuro, una figa spaziale e pure di pochi anni meno di me, poi a me lei piaceva.

Bravoh! Hai riportato il topic in carreggiata

Necronomicon
02-05-16, 18:17

No, è da mona :asd:

Dr. Evil
02-05-16, 20:12
autism intesifies

balmung
02-05-16, 20:58

sei un grande :rotfl:
e tutto magari perchè: "Ehhh altrimenti pensa che ci sto provando" :asd:

Mr.Cilindro
02-05-16, 21:13
io ho notato come quando mi sono lanciato sulla figa (parlando di parlarci e flirtare, non di andare in disco a fare la mossa del cazzo sul culo delle tipe), la figa ci è stata. Vale anche se è lei a mostrare interesse. insomma basta essere sciolti e lasciarsi andare. questo fa presupporre che quì il 99% degli utenti col cazzo con le ragnatele siano delle persone complessate con gravi problemi irrisolti che non socializzano, non flirtano, non si lasciano andare e fanno i preziosi, col risultato che sono soli come dei cani o succede quello che è successo a me

wesgard
02-05-16, 21:18
No, è da mona :asd:

Se la storia e' vera probabilmente era il padiglione di psichiatria :asd:

tizio_incognito
02-05-16, 21:18
io ho notato come quando mi sono lanciato sulla figa (parlando di parlarci e flirtare, non di andare in disco a fare la mossa del cazzo sul culo delle tipe), la figa ci è stata.
Bravo, valeva anche per me fino a 4 anni fa.
Da allora, pur migliorando anche gli approcci, solo gran porte in faccia. Fottuti Maya.

Lo Zio
02-05-16, 21:21
insisti, prima o poi farai gol :asd:

fulviuz
02-05-16, 21:22
Tutti i ragazzi fan così e le mie amicizie femminili mi fanno vedere i messaggi e i tipi che le contattano e che ci provano duro fisso con loro. :asd:
Insomma son tutti pescatori finché non portano la pesciazza a casa.
Troppa sbatta, due palle, chissene ecc... per me.

freddye78
02-05-16, 21:29

no è solo coglionaggine

wesgard
02-05-16, 21:30
Tutti i ragazzi fan così e le mie amicizie femminili mi fanno vedere i messaggi e i tipi che le contattano e che ci provano duro fisso con loro. http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/asd.gif
Insomma son tutti pescatori finché non portano la pesciazza a casa.
Troppa sbatta, due palle, chissene ecc... per me.

https://www.youtube.com/watch?v=HaaOixCLYso

fulviuz
02-05-16, 21:33
Sì, fa quasi vomitare la cosa :uhm:
è come vedere un documentario di tori infojati

(la storia dei provoloni, non il video uccellare)

Decay
02-05-16, 21:37
c'è anche da dire che dopo i 35 anni per le donne la cosa cambia (dipende da quanto si mantengono belle), ed è dura vivere una realtà in cui non vieni filata dopo 20 anni in cui la gente ti moriva dietro.

noi uomini del resto una chance magari non l'abbiamo mai avuta.

fulviuz
02-05-16, 21:38
Io vedo 40+enni con fidanzate dai 24 anni fino alla mie età.
Dobbiamo pure subire la concorrenza più anziana :asd:

Decay
02-05-16, 21:47
però il mio vero motivo per cui non alzo il culo per una ragazza è che vedo come sia -in linea di massima- del tutto inutile: ho una cugina che è gran lavoratrice, ragazza giovane e con la testa sulle spalle, mediamente carina. beh sta con un ligure, aka terrone, figlio di papà scansafatiche e bagnino (figo), che poi è il prototipo di tutti i tipi con cui è stata (a quanto mi dicono). non è un caso isolato.
insomma, lavoro a contatto con molte donne, principalmente madri, e vedo come stringi stringi, anche le mamme guardano se il potenziale genero è un bel uomo e son contente così.

la cosa non mi da fastidio, son tutti i discorsi "eh le femmine son delicate! devi conquistarle con il cuore! la risata!" che non sopporto più, le cose in amore non sono difficili, sono di una banalità estrema, solo che fa male.

tigerwoods
02-05-16, 22:01
sì beh anche gli uomini guardano se le donne hanno le pere grosse e il culo sodo

Necronomicon
02-05-16, 22:12
Io sono 32 anni che vivo e in questi 32 anni ho avuto relazioni per 5 anni.
E penso di provarci da almeno 16 di anni. Vuol dire che ho avuto 11 anni di no in faccia. E 5 anni di relazioni finite male o malissimo.

Uno si stufa, eh. E' una gran fatica mentale e fisica.

Decay
02-05-16, 22:25
sì beh anche gli uomini guardano se le donne hanno le pere grosse e il culo sodo

no l'uomo in genere si accontenta

dekuius
03-05-16, 01:21
Io vedo 40+enni con fidanzate dai 24 anni fino alla mie età.
Dobbiamo pure subire la concorrenza più anziana :asd:
:fag:

balmung
03-05-16, 09:44
no l'uomo in genere si accontenta

mah dipende.

Se parliamo di fisico, hai ragione. Ma quando hai davanti una cretina è difficile accontentarsi.
E no, non mi riferisco al fatto che lei ignori la saga di SW ed altre nerdate o caricature.
Ma piuttosto a comportamenti palesemente idioti e tipici da donna.

Come il mettersi a litigare davanti a terzi, solo per fare scena. Sentirsi offesa e mettersi ad alzare la voce con te, mentre con la coda dell'occhio cerca di osservare la reazione altrui. Ne ho viste di dementi.

Una sera ne ho vista una che si era messa ad urlare al fidanzato di farla scendere dall'auto. Una volta a terra, in mezzo alla strada, faceva l'offesa. IL CRETINO, invece di mandarla direttamente a cagare e abbandonarla là, ha cominciato a pregarla di risalire. "ma salii, salilii ti pregoooh"

E cazzo, la dignità

Gilgamesh
03-05-16, 10:02
mah dipende.

Se parliamo di fisico, hai ragione. Ma quando hai davanti una cretina è difficile accontentarsi.
E no, non mi riferisco al fatto che lei ignori la saga di SW ed altre nerdate o caricature.
Ma piuttosto a comportamenti palesemente idioti e tipici da donna.

Come il mettersi a litigare davanti a terzi, solo per fare scena. Sentirsi offesa e mettersi ad alzare la voce con te, mentre con la coda dell'occhio cerca di osservare la reazione altrui. Ne ho viste di dementi.

Una sera ne ho vista una che si era messa ad urlare al fidanzato di farla scendere dall'auto. Una volta a terra, in mezzo alla strada, faceva l'offesa. IL CRETINO, invece di mandarla direttamente a cagare e abbandonarla là, ha cominciato a pregarla di risalire. "ma salii, salilii ti pregoooh"

E cazzo, la dignità

http://www.today.it/citta/modena-scende-auto-investita-morta-maroua-kouakeb.html

http://www.dailymail.co.uk/news/article-3563932/Teenager-19-darted-unlit-road-night-rowing-boyfriend-leaving-Mercedes-died-hit-car.html

balmung
03-05-16, 10:14
:bua:

fulviuz
03-05-16, 10:23
Le donne quando fanno le oche andrebbero nutrite solo a cartoni in faccia.

balmung
03-05-16, 10:34
Le donne quando fanno le oche andrebbero nutrite solo a cartoni in faccia.

il paradosso è che se dalla tua mente eliminassi la parte grassettata, attireresti delle belle fighe :pippotto:

Zero/2
03-05-16, 10:47
Scusami Necro, ma questo mi ha fatto pensare a te

Quando finisce una storia d'amore, tutto ciò che resta è un account condiviso di Netflix. Sul New York Times
http://www.nytimes.com/2016/05/01/fashion/modern-love-netflix-relationship.html

Necronomicon
03-05-16, 11:12
Con la mia ex condividevo l'account steam, a lei piace giocare le avventure grafiche di cui ho ampia collezione e quindi l'ha usato durante e dopo che l'ho lasciata :asd:

tigerwoods
03-05-16, 11:25
per fortuna non condividevi l'account facebook, lì sarebbero partiti i veri litigi :sisi:

macs
03-05-16, 11:43
io ho notato come quando mi sono lanciato sulla figa (parlando di parlarci e flirtare, non di andare in disco a fare la mossa del cazzo sul culo delle tipe), la figa ci è stata. Vale anche se è lei a mostrare interesse. insomma basta essere sciolti e lasciarsi andare. questo fa presupporre che quì il 99% degli utenti col cazzo con le ragnatele siano delle persone complessate con gravi problemi irrisolti che non socializzano, non flirtano, non si lasciano andare e fanno i preziosi, col risultato che sono soli come dei cani o succede quello che è successo a me

esattamente, però non c'ho nemmeno voglia di andare a provarci con una perché non me ne frega un cazzo :boh2: in generale quelli che rimorchiano di più è perché hanno una gran faccia di bronzo, se ne sbattono il cazzo di prendere un no in faccia e hanno tanta voglia di scopare. Io nessuna delle 3 :asd:

von right
03-05-16, 15:35
http://www.today.it/citta/modena-scende-auto-investita-morta-maroua-kouakeb.html

http://www.dailymail.co.uk/news/article-3563932/Teenager-19-darted-unlit-road-night-rowing-boyfriend-leaving-Mercedes-died-hit-car.html

Darwin award al top.
E dopo aver visto le foto confermo il darwin :sisi:

Maybeshewill
03-05-16, 17:31
Andato in banca a parlare con una consulente. Figona occhi blu come il cielo.
A un certo punto si è messa parlarmi del fidanzato ultra laureato trilingue con due lavori in germania.
Ma vaffancuore

gnappinox1
03-05-16, 17:48
Questo per sminuirti e fare a pezzi il tuo ego in modo da manipolarti meglio, poi dicendoti "dai, mi prendo cura io dei tuoi risparmi :mmh?:

Maybeshewill
03-05-16, 18:04
Infatti le ho dato tutto!

No, scherzo :asd:

Necronomicon
03-05-16, 18:14
A un certo punto si è messa parlarmi del fidanzato ultra laureato trilingue con due lavori in germania.
Ma vaffancuore
Due? Non uno pagato tanto? Due?

Zero/2
03-05-16, 18:34
Il fidanzato è cosi' figo che per mantenersi deve fare due lavori

Mr.Cilindro
03-05-16, 18:36
è così figo che deve stare in germania a fare soldi così torna e se la sposa, nel mentre non se la chiava e lei scopa con i palestrati giù al pub

Decay
03-05-16, 18:36
no è così figo che in sede di assunzione lo hanno anche assunto per un'altra posizione

Maybeshewill
03-05-16, 18:39
A quanto pare fa il consulente sia per una banca italiana che per una tedesca, se vi interessa tanto mi informo e chiedo che hobby ha :asd:

Decay
03-05-16, 18:40
si grazie

Lux !
03-05-16, 23:22
http://img.izismile.com/img/img9/20160503/1000/daily_gifdump_20.gif
http://img.izismile.com/img/img9/20160503/1000/daily_gifdump_21.gif

fulviuz
05-05-16, 10:54
http://napoli.repubblica.it/cronaca/2016/05/04/news/investe_l_ex_fidanzato_con_l_auto_denunciata_per_s talking_rosaria_aprea_la_miss_simbolo_della_lotta_ alla_violenza_contro_l-139079320/

- - - Aggiornato - - -

Ma vaffancuore

this is that feel.

balmung
05-05-16, 10:58
http://napoli.repubblica.it/cronaca/2016/05/04/news/investe_l_ex_fidanzato_con_l_auto_denunciata_per_s talking_rosaria_aprea_la_miss_simbolo_della_lotta_ alla_violenza_contro_l-139079320/

:wat2:
e la indagano solo per stalking? Ed è anche a piede libero ?

tigerwoods
05-05-16, 10:59
napalm per lei e l'ex così ci leviamo il pensiero

Decay
05-05-16, 11:00
imprenditore di 34 anni

backle sei thou?

Backleground
05-05-16, 11:07
imprenditore di 34 anni

backle sei thou?

io ho 22 anni

Glasco
05-05-16, 11:10
Ma vaffancuore
'sto bastardo

vedrà quando ci sarà il reddito di cittadinanza obbligatorio cosa se ne farà della sua laurea!!1!

a pulire il culo ai pelosini, come la gente vera! altro che $chiavo della merkel!

tigerwoods
05-05-16, 11:11
sono anni che hai 22 anni, non è che qua l'età aumenta solo per fulviuz?

Gilgamesh
05-05-16, 11:13
ha 22 anni ma ha vissuto abbastanza da averne 50

Backleground
05-05-16, 11:16
classe 93

Decay
05-05-16, 11:21
si ma infatti, qua c'è na tale concentrazione di sfiga che piega letteralmente lo spaziotempo e c'è gente che continua ad avere 20 anni dal 2009, altri che nel giro di una primavera vanno dai 25 alla pensione, è l'universo stesso che non ce la fa.

PistoneViaggiatore
05-05-16, 11:42

... Cioè perché tutto ciò

Manu
05-05-16, 12:05

e ora non ditemi che questo non è da feel :smug:no, in effetti userei un'altra parola

Lux !
05-05-16, 12:34
this is that feel.

Due fessi :lul: Se lui se ne sta sempre in germania, vuol dire che lei si sente tanto sola, e te lo sta raccontando apposta per fartelo capire https://i.imgur.com/StxqBoo.gif E voi, invece di assecondarla, lasciate perdere :lul:

tizio_incognito
05-05-16, 13:54
Magari fosse così. Ci ho appena sbattuto la testa fortissimo, in una situazione del genere.

Fruttolo
05-05-16, 14:06
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/600x315/b2/10/c0/b210c01f26f7d659f2012284c7c5c02b.jpg

Maybeshewill
05-05-16, 16:34
Magari fosse così. Ci ho appena sbattuto la testa fortissimo, in una situazione del genere.

dicci dicci

Lux !
05-05-16, 17:55
http://img.izismile.com/img/img9/20160503/1000/daily_gifdump_1055_22.gif

Mr.Cilindro
05-05-16, 18:12
quel soldato è fortunato che non è finito nell'abbraccio dei ricchioni

Lux !
06-05-16, 12:33
1
https://thechive.files.wordpress.com/2016/05/sex-workers-reveal-their-most-g-rated-experiences-photos-5.png?w=600&h=450
2
https://thechive.files.wordpress.com/2016/05/sex-workers-reveal-their-most-g-rated-experiences-photos-1.png?w=600&h=500
3
https://thechive.files.wordpress.com/2016/05/sex-workers-reveal-their-most-g-rated-experiences-photos-2.png?w=600&h=450
4
https://thechive.files.wordpress.com/2016/05/sex-workers-reveal-their-most-g-rated-experiences-photos-4.png?w=600&h=391
5
https://thechive.files.wordpress.com/2016/05/sex-workers-reveal-their-most-g-rated-experiences-photos-6.png?w=600&h=450
6
https://thechive.files.wordpress.com/2016/05/sex-workers-reveal-their-most-g-rated-experiences-photos-7.png?w=600&h=415
7
https://thechive.files.wordpress.com/2016/05/sex-workers-reveal-their-most-g-rated-experiences-photos-8.png?w=600&h=387
8
https://thechive.files.wordpress.com/2016/05/sex-workers-reveal-their-most-g-rated-experiences-photos-9.png?w=600&h=375
9
https://thechive.files.wordpress.com/2016/05/sex-workers-reveal-their-most-g-rated-experiences-photos-10.png?w=600&h=400
10
https://thechive.files.wordpress.com/2016/05/sex-workers-reveal-their-most-g-rated-experiences-photos-11.png?w=600&h=400
11
https://thechive.files.wordpress.com/2016/05/sex-workers-reveal-their-most-g-rated-experiences-photos-3.png?w=600&h=450

Cesarino
06-05-16, 13:40
http://i.imgur.com/TGw25zy.jpg

Glasco
06-05-16, 15:38
https://thechive.files.wordpress.com/2016/05/sex-workers-reveal-their-most-g-rated-experiences-photos-7.png?w=600&h=415

*scrib* *scrib*

PistoneViaggiatore
06-05-16, 18:55
bel fetish questo della mermaid, una roba avventurosa.

gnappinox1
06-05-16, 22:05
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160506/21174a2f26616e53ed593158ffb2c545.jpg

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Gilgamesh
07-05-16, 08:09
Feel story time: ero un ragazzetto adolescente ed era appena uscito the sims 2. Era il mio primo sims a parte sims city e quindi faccio la cosa più ovvia, creo una famiglia composta da me e dalla ragazza che mi piaceva all'epoca, per poter realizzare qualcosa almeno nel mondo virtuale. Dopo aver speso ore per rendere i due pipotti il più somiglianti possibili premo play e inizio a giocare.

Subito cerco di limonare con la tipa. Quella si ritrae disgustata, io provo di nuovo ma è una cascata di meno rossi finché il rapporto scende nel negativo. Bene ovviamente essendo la prima partita mi ero dimenticato di creare il legame familiare tra i due pupotti che quindi erano solo coinquilini e non fidanzati o sposi, e adesso pure si odiavano.

Bom mi dico allora proverò a conquistarla, sarà più divertente, ma intanto sono arrivati i vicini a salutare e lei sta già chiacchierando amabilmente con un figone (le avevo dato i tratti sociale e romantica proprio perché fosse più facile farci le cosacce). Alla fine della visita controllo la finestra delle relazioni e quella è già innamorata del figo e tra i desideri c'è quello di baciarlo, mentre con me ha -200.

Primo ragequit della mia carriera videoludica

Catarro
07-05-16, 08:28
Bellissimo :rotfl:

fulviuz
07-05-16, 09:19
Feel story time: ero un ragazzetto adolescente ed era appena uscito the sims 2. Era il mio primo sims a parte sims city e quindi faccio la cosa più ovvia, creo una famiglia composta da me e dalla ragazza che mi piaceva all'epoca, per poter realizzare qualcosa almeno nel mondo virtuale.

been there, done that.

Matsetes
07-05-16, 09:24
Feel story time: ero un ragazzetto adolescente ed era appena uscito the sims 2. Era il mio primo sims a parte sims city e quindi faccio la cosa più ovvia, creo una famiglia composta da me e dalla ragazza che mi piaceva all'epoca, per poter realizzare qualcosa almeno nel mondo virtuale. Dopo aver speso ore per rendere i due pipotti il più somiglianti possibili premo play e inizio a giocare.

Subito cerco di limonare con la tipa. Quella si ritrae disgustata, io provo di nuovo ma è una cascata di meno rossi finché il rapporto scende nel negativo. Bene ovviamente essendo la prima partita mi ero dimenticato di creare il legame familiare tra i due pupotti che quindi erano solo coinquilini e non fidanzati o sposi, e adesso pure si odiavano.

Bom mi dico allora proverò a conquistarla, sarà più divertente, ma intanto sono arrivati i vicini a salutare e lei sta già chiacchierando amabilmente con un figone (le avevo dato i tratti sociale e romantica proprio perché fosse più facile farci le cosacce). Alla fine della visita controllo la finestra delle relazioni e quella è già innamorata del figo e tra i desideri c'è quello di baciarlo, mentre con me ha -200.

Lol! Io mai pensato di usare persone reali come spunto per the Sims. Mi è sempre sembrato strano... Ma forse sono solo scemo :D

fulviuz
07-05-16, 09:39
Si chiamava Maria :bua:

Gilgamesh
07-05-16, 09:48
Lol! Io mai pensato di usare persone reali come spunto per the Sims. Mi è sempre sembrato strano... Ma forse sono solo scemo :D

Infatti è una cosa giusto un pelo sfigata :bua:

Decay
07-05-16, 10:12
si ma ci devi raccontare poi la parte in RL

Gilgamesh
07-05-16, 10:14
Uguale ma senza i miei approcci

Zombine
07-05-16, 11:48

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Moloch
07-05-16, 15:21
https://www.youtube.com/watch?v=iTbEFJTesMM

Mr.Cilindro
07-05-16, 15:27
io ero innamorato di una alle superiori, cioè non proprio innamorato, diciamo che era una figa spaziale e volevo andarci a letto. allora all'epoca giocavo a baldur's gate, e facevo i pg femminili col suo nome, la facevo tutta con le stats potenti, di solita una guerriera/chierica mezzelfa

balmung
07-05-16, 15:30
Uguale ma senza i miei approcci

:bua:

Gilgamesh
07-05-16, 17:19
Ammetto che ho chiamato più di una nave di x3 reunion col nome di una a cui andavo dietro. C'è da dire che poi ci siamo davvero messi insieme quindi non proprio dat feel

Ptaah2
07-05-16, 18:11
Io in Mother 1 ho dato alla protagonista femminile il nome della mia migliore amica a cui andavo dietro all'epoca :asd:

Matsetes
07-05-16, 19:26
Beh, io nomi ne ho usati alla grande, ma nei sims nulla... XD

Cek
07-05-16, 19:42
non scopate?

ryohazuki84
07-05-16, 19:46
non scopate?

cui prodest?

Fruttolo
07-05-16, 20:02

PistoneViaggiatore
08-05-16, 11:27
Bellissima la storia di the sims ahagsbags

von right
09-05-16, 08:40
Io in Mother 1 ho dato alla protagonista femminile il nome della mia migliore amica a cui andavo dietro all'epoca :asd:

Che poi sarà sempre la solita tettona che si fa antonio.

Frigg
09-05-16, 15:41
io in worms 2 davo i nomi dei ragazzini che mi stavano sul cazzo ai miei avversari:asd:

fulviuz
10-05-16, 00:11
Sto diventando buddha a forza di sentire le storie dei miei amici/amiche... Ogni uscita son lì che parlano di chi mette il pene dove, chi apre la vagina quando, intensità di orgasmi e via dicendo, problemi di coppia, amanti, fidanzamenti, scopamicizie, ecc... Argh basta, dovrebbero farmi San Fulvio della Pazienza Infinita.

Lo Zio
10-05-16, 09:02
9/10 son tutte inventate per non fare brutta figura :asd:

Baddo
10-05-16, 11:24
Fulvio diventa socialmente accettabile e perdi i tuoi poteri. Puoi biclassare mago kensai se proprio proprio.

fulviuz
10-05-16, 12:07
9/10 son tutte inventate per non fare brutta figura :asd:

no no, non frequento buggeri

Fulvio diventa socialmente accettabile e perdi i tuoi poteri. Puoi biclassare mago kensai se proprio proprio.

Proprio ora che mi stavano salendo le skillzzzzz

Manu
10-05-16, 14:40
Sto diventando buddha a forza di sentire le storie dei miei amici/amiche... Ogni uscita son lì che parlano di chi mette il pene dove, chi apre la vagina quando, intensità di orgasmi e via dicendo, problemi di coppia, amanti, fidanzamenti, scopamicizie, ecc... Argh basta, dovrebbero farmi San Fulvio della Pazienza Infinita.
Lo vedi cosa succede ad uscire dal basement?

fulviuz
10-05-16, 14:43
Perdonami, ho peccato, ho tanto peccato!

Lo Zio
10-05-16, 15:15
no no, non frequento buggeri
si vede che sono quelli più bravi :fag:

Rot Teufel
10-05-16, 15:28

that virtual feel :prostfl: :prostfl: :prostfl:

Mega Man
10-05-16, 16:52
io in worms 2 davo i nomi dei ragazzini che mi stavano sul cazzo ai miei avversari:asd:

Ahahah vabbhé ma in Worms si faceva sempre così :asd:
Vero? :pippotto:

Oppure
"Cazzo ha incenerito FigaStellare!"

Lux !
10-05-16, 18:50
“I met up with a guy from Grindr, and he had the biggest penis I’d ever seen. I had to take his penis out of my ass because it hurt so bad, and he said, ‘Damn, you made a mess.’ I saw what looked like a gallon of beef stew, and the smell soon followed. He started puking all down my back, and it ran into my hair, eyes, his bed, and the floor. His sister knocked on the door to see what was going on, and he started freaking out. He ran into the bathroom while I, still covered in poop and puke, tried to put on my clothes. It was impossible to leave with any dignity.”
1http://img.izismile.com/img/img9/20160510/640/when_anal_sex_turns_into_a_disaster_640_02.jpg (http://izismile.com/2016/05/10/when_anal_sex_turns_into_a_disaster_15_pics-1.html)
“When I was in high school, my boyfriend and I were hooking up in his car, and he suggested we do anal. I agreed, but felt nervous about it because I had no idea what it’d be like. So he put it in and my a**hole was not down — I ended up shitting all over him. I immediately started crying while he was wiping his poop covered penis off with my sock.”
2http://img.izismile.com/img/img9/20160510/640/when_anal_sex_turns_into_a_disaster_640_03.jpg (http://izismile.com/2016/05/10/when_anal_sex_turns_into_a_disaster_15_pics-2.html)
“I have a heart condition where I faint when I get hurt. I don’t tell many people, ‘cause I don’t think everyone needs to know. Well, my boyfriend was slamming into me during sex once and slipped out, and when he tried to ram it back in, he accidentally went in the wrong hole. I screamed and tried to run to the bathroom — I didn’t want to faint in front of him. But I didn’t make it; I passed out on his bedroom floor and woke up to hear him screaming for his MOM to come help!”
3http://img.izismile.com/img/img9/20160510/640/when_anal_sex_turns_into_a_disaster_640_04.jpg (http://izismile.com/2016/05/10/when_anal_sex_turns_into_a_disaster_15_pics-3.html)
“I kept telling my now ex-boyfriend that I didn’t like anal because it always hurt too much. But he kept whining, so I said ‘fuck it.’ Well, I’d eaten a big bowl of grapes that day, and sure enough, he entered me and I let out a fart so juicy he felt it vibrate on his thing. He never asked for it again.”
4http://img.izismile.com/img/img9/20160510/640/when_anal_sex_turns_into_a_disaster_640_05.jpg (http://izismile.com/2016/05/10/when_anal_sex_turns_into_a_disaster_15_pics-4.html)
“I was on my period and we wanted to have sex, so we decided on anal. About 20 minutes earlier, I had the urge to poop, but never did. We got hot and heavy, I was getting rammed into the wall, hurt my shoulder, ended up completely pooping on his wiener, and because it was so rough, I bled for two days out of my butt.”
5http://img.izismile.com/img/img9/20160510/640/when_anal_sex_turns_into_a_disaster_640_06.jpg (http://izismile.com/2016/05/10/when_anal_sex_turns_into_a_disaster_15_pics-5.html)
“It was my first time ever trying anal sex with my boyfriend. We had a few drinks, and he finally convinced me to try it. He used some lube, but within two minutes, my ass was on FIRE — I had an allergic reaction to the lube he chose! It has forever scarred me from trying again.”
6http://img.izismile.com/img/img9/20160510/640/when_anal_sex_turns_into_a_disaster_640_07.jpg (http://izismile.com/2016/05/10/when_anal_sex_turns_into_a_disaster_15_pics-6.html)
“I was seeing this very laid back, nice guy and decided he was the first I should share anal with. We were going at it, and I took it well. Suddenly, he pulled out and calmly walked away. I stayed there, my ass invitingly in the air, waiting for him to return. When he finally did, he silently wiped my ass with a paper towel. Apparently poop had gotten all over it and his penis.”
7http://img.izismile.com/img/img9/20160510/640/when_anal_sex_turns_into_a_disaster_640_08.jpg (http://izismile.com/2016/05/10/when_anal_sex_turns_into_a_disaster_15_pics-7.html)
“I was experimenting with my partner, and it initially wasn’t as bad as I’d anticipated. But as he was pulling out, he moved too quickly, and I just started leaking runny cum diarrhea. I ran naked to the toilet, and there was poo on his thighs and all over our bed and floor leading to the bathroom.”
8http://img.izismile.com/img/img9/20160510/640/when_anal_sex_turns_into_a_disaster_640_09.jpg (http://izismile.com/2016/05/10/when_anal_sex_turns_into_a_disaster_15_pics-8.html)
“I hooked up with a guy on Grindr. We banged in his car, and once we’d finished, we couldn’t find the condom. We spent ages looking for it before I decided to just leave and go home. Turns out the condom was hanging out of my butt like a blue rubbery tail.”

9http://img.izismile.com/img/img9/20160510/640/when_anal_sex_turns_into_a_disaster_640_10.jpg (http://izismile.com/2016/05/10/when_anal_sex_turns_into_a_disaster_15_pics-9.html)
“I was having sex with my ex, and after we finished and cleaned up, we got into bed. He pointed at something, and goes, “What’s that?” It was the littlest poop. It had fallen out of one of our butts and was just there on the bed, staring at me. The next time I went to his place, he had a douche set waiting in his bathroom.”
10http://img.izismile.com/img/img9/20160510/640/when_anal_sex_turns_into_a_disaster_640_11.jpg (http://izismile.com/2016/05/10/when_anal_sex_turns_into_a_disaster_15_pics-10.html)
“My man and I used to live with housemates, so we’d sneak into the forest to have sex. One day we were in our forest place, and he put it in my butt. After he pulled out we were all covered in a nasty foul mixture. We had to clean up as best we could, using leaves and my hoodie. I then had to transport my poopy hoodie all the way home to wash it.”
11http://img.izismile.com/img/img9/20160510/640/when_anal_sex_turns_into_a_disaster_640_12.jpg (http://izismile.com/2016/05/10/when_anal_sex_turns_into_a_disaster_15_pics-11.html)
“The first (and only) time my husband and I did it, I got super emotional afterward because I saw a piece of shit on the floor next to the bed and thought it was mine. I was hysterical — crying and basically screaming. I blame it on the super-sensitive nerves he penetrated. And after all of it I learned the poop on the floor was from one of our dogs.”
12http://img.izismile.com/img/img9/20160510/640/when_anal_sex_turns_into_a_disaster_640_13.jpg (http://izismile.com/2016/05/10/when_anal_sex_turns_into_a_disaster_15_pics-12.html)
“My boyfriend came home drunk and wanted anal. We had done it once before, but we were both sober and careful to go slow and use lube. This time he was so drunk, he poured lube ALL OVER my ass and shoved it right in! It hurt so bad I had to stop him after a minute or two. The next morning he went to the bathroom and found poop under his foreskin which had been there all night!”
13http://img.izismile.com/img/img9/20160510/640/when_anal_sex_turns_into_a_disaster_640_14.jpg (http://izismile.com/2016/05/10/when_anal_sex_turns_into_a_disaster_15_pics-13.html)
“We were attempting shower sex, and he mistook the back door for the front door when he just went for it. We’d never tried anal before, so my body went into shock and I passed out right there, in the shower.”
14http://img.izismile.com/img/img9/20160510/640/when_anal_sex_turns_into_a_disaster_640_15.jpg (http://izismile.com/2016/05/10/when_anal_sex_turns_into_a_disaster_15_pics-14.html)
“We did anal for 20 minutes, and afterward I felt "not quite right". When I got to the toilet, the seat was down, and it had a soft-close lid — so by the time the lid was down, I’d pooped all over the floor. There was runny shit down my leg and it smelled awful, but I didn’t know what to do. There was no shower in the bathroom, and I couldn’t bear to escape, so I had to use half a roll of toilet paper to wash the floor, and washed my leg in the sink. I went back to his room 15 minutes later, pretending nothing happened.”
15http://img.izismile.com/img/img9/20160510/640/when_anal_sex_turns_into_a_disaster_640_16.jpg (http://izismile.com/2016/05/10/when_anal_sex_turns_into_a_disaster_15_pics-15.html)

Maelström
11-05-16, 22:55
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13178593_1756419547913658_467117832850932607_n.jpg ?oh=51f0f244749c7a559e979515a7870311&oe=57E3B870

ryohazuki84
11-05-16, 23:03

Maybeshewill
11-05-16, 23:45
fake

fulviuz
12-05-16, 00:24
Take!

ryohazuki84
12-05-16, 00:47
fake

se cerchi sul sito l'annuncio c'è veramente

Zombine
12-05-16, 10:21

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Maelström
12-05-16, 11:04
fack

fix

Rot Teufel
12-05-16, 13:10
:asd:

freddye78
12-05-16, 13:47
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13178593_1756419547913658_467117832850932607_n.jpg ?oh=51f0f244749c7a559e979515a7870311&oe=57E3B870
Immagino che il 99%dei contatti che avrà ricevuto riguardavano offerte per evitare la ricrescita dell'imene invece che per la ps4 :asd:
L'1% era Bicio :fag:

ryohazuki84
12-05-16, 14:26
Immagino che il 99%dei contatti che avrà ricevuto riguardavano offerte per evitare la ricrescita dell'imene invece che per la ps4 :asd:
L'1% era Bicio :fag:

mica tanto eh, 150 euro è veramente un buon prezzo al di là dell'annuncio trolloso dovrebbe ricevere parecchie offerte per la console

Maelström
12-05-16, 14:28
150 non è il prezzo della consolle

:fag:

freddye78
12-05-16, 15:30
A proposito
http://bagniproeliator.it/in-difesa-della-famiglia-tradizionale/

Maelström
12-05-16, 22:50
https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13174186_529964057183163_2626964006231347284_n.jpg ?oh=49bb61f31ce4d21fb2cb2e4f7e97925f&oe=57AA2055

Lux !
17-05-16, 19:27
1http://img.izismile.com/img/img9/20160517/640/women_share_stories_about_their_first_wedding_nigh t_and_what_went_wrong_640_03.jpg (http://izismile.com/2016/05/17/women_share_stories_about_their_first_wedding_nigh t_and_what_went_wrong_19_pics-1.html)
2http://img.izismile.com/img/img9/20160517/640/women_share_stories_about_their_first_wedding_nigh t_and_what_went_wrong_640_04.jpg (http://izismile.com/2016/05/17/women_share_stories_about_their_first_wedding_nigh t_and_what_went_wrong_19_pics-2.html)
3http://img.izismile.com/img/img9/20160517/640/women_share_stories_about_their_first_wedding_nigh t_and_what_went_wrong_640_05.jpg (http://izismile.com/2016/05/17/women_share_stories_about_their_first_wedding_nigh t_and_what_went_wrong_19_pics-3.html)
4http://img.izismile.com/img/img9/20160517/640/women_share_stories_about_their_first_wedding_nigh t_and_what_went_wrong_640_06.jpg (http://izismile.com/2016/05/17/women_share_stories_about_their_first_wedding_nigh t_and_what_went_wrong_19_pics-4.html)
5http://img.izismile.com/img/img9/20160517/640/women_share_stories_about_their_first_wedding_nigh t_and_what_went_wrong_640_07.jpg (http://izismile.com/2016/05/17/women_share_stories_about_their_first_wedding_nigh t_and_what_went_wrong_19_pics-5.html)
6http://img.izismile.com/img/img9/20160517/640/women_share_stories_about_their_first_wedding_nigh t_and_what_went_wrong_640_08.jpg (http://izismile.com/2016/05/17/women_share_stories_about_their_first_wedding_nigh t_and_what_went_wrong_19_pics-6.html)
7http://img.izismile.com/img/img9/20160517/640/women_share_stories_about_their_first_wedding_nigh t_and_what_went_wrong_640_09.jpg (http://izismile.com/2016/05/17/women_share_stories_about_their_first_wedding_nigh t_and_what_went_wrong_19_pics-7.html)
8http://img.izismile.com/img/img9/20160517/640/women_share_stories_about_their_first_wedding_nigh t_and_what_went_wrong_640_10.jpg (http://izismile.com/2016/05/17/women_share_stories_about_their_first_wedding_nigh t_and_what_went_wrong_19_pics-8.html)
9http://img.izismile.com/img/img9/20160517/640/women_share_stories_about_their_first_wedding_nigh t_and_what_went_wrong_640_11.jpg (http://izismile.com/2016/05/17/women_share_stories_about_their_first_wedding_nigh t_and_what_went_wrong_19_pics-9.html)
10http://img.izismile.com/img/img9/20160517/640/women_share_stories_about_their_first_wedding_nigh t_and_what_went_wrong_640_12.jpg (http://izismile.com/2016/05/17/women_share_stories_about_their_first_wedding_nigh t_and_what_went_wrong_19_pics-10.html)
11http://img.izismile.com/img/img9/20160517/640/women_share_stories_about_their_first_wedding_nigh t_and_what_went_wrong_640_13.jpg (http://izismile.com/2016/05/17/women_share_stories_about_their_first_wedding_nigh t_and_what_went_wrong_19_pics-11.html)
12http://img.izismile.com/img/img9/20160517/640/women_share_stories_about_their_first_wedding_nigh t_and_what_went_wrong_640_14.jpg (http://izismile.com/2016/05/17/women_share_stories_about_their_first_wedding_nigh t_and_what_went_wrong_19_pics-12.html)
13http://img.izismile.com/img/img9/20160517/640/women_share_stories_about_their_first_wedding_nigh t_and_what_went_wrong_640_15.jpg (http://izismile.com/2016/05/17/women_share_stories_about_their_first_wedding_nigh t_and_what_went_wrong_19_pics-13.html)
14http://img.izismile.com/img/img9/20160517/640/women_share_stories_about_their_first_wedding_nigh t_and_what_went_wrong_640_16.jpg (http://izismile.com/2016/05/17/women_share_stories_about_their_first_wedding_nigh t_and_what_went_wrong_19_pics-14.html)
15http://img.izismile.com/img/img9/20160517/640/women_share_stories_about_their_first_wedding_nigh t_and_what_went_wrong_640_17.jpg (http://izismile.com/2016/05/17/women_share_stories_about_their_first_wedding_nigh t_and_what_went_wrong_19_pics-15.html)
16http://img.izismile.com/img/img9/20160517/640/women_share_stories_about_their_first_wedding_nigh t_and_what_went_wrong_640_18.jpg (http://izismile.com/2016/05/17/women_share_stories_about_their_first_wedding_nigh t_and_what_went_wrong_19_pics-16.html)
17http://img.izismile.com/img/img9/20160517/640/women_share_stories_about_their_first_wedding_nigh t_and_what_went_wrong_640_19.jpg (http://izismile.com/2016/05/17/women_share_stories_about_their_first_wedding_nigh t_and_what_went_wrong_19_pics-17.html)
18http://img.izismile.com/img/img9/20160517/640/women_share_stories_about_their_first_wedding_nigh t_and_what_went_wrong_640_20.jpg (http://izismile.com/2016/05/17/women_share_stories_about_their_first_wedding_nigh t_and_what_went_wrong_19_pics-18.html)
19http://img.izismile.com/img/img9/20160517/640/women_share_stories_about_their_first_wedding_nigh t_and_what_went_wrong_640_21.jpg (http://izismile.com/2016/05/17/women_share_stories_about_their_first_wedding_nigh t_and_what_went_wrong_19_pics-19.html)

Mr.Cilindro
17-05-16, 19:32
lux sei una depressione unica

Lux !
17-05-16, 19:33
lux sei una depressione unica

Dovere :mibullo:

Necronomicon
18-05-16, 08:38
Allergica al seme del marito? Ahah

PistoneViaggiatore
18-05-16, 09:24
E poi alla fine il Necronomicon quindi? Come finisce?

Manu
21-05-16, 15:04
C'ho la nuvoletta come Fantozzi, ultimamente :asd:

Lux !
21-05-16, 17:24
https://thechive.files.wordpress.com/2016/05/04edfc92470586512134eb42bb58f4d7065427-wm-copy.jpg?quality=85&strip=info&w=600
Crazy comes in all forms and fashions, and a lot of the time you have no idea the crazy is even going on. Recently, women took to Whisper (https://whisper.sh/) to confess their dating sins, and here are some of the top-secret antics they revealed that they are doing (or have done in the past) to their significant others. Judging from these responses, if you’re in a relationship, you might want to look over your shoulder from time to time.
2
https://thechive.files.wordpress.com/2016/05/04d4b1b0d5cd16944214260c3c2f378d2220a3-wm.jpg?quality=85&strip=info&w=600
3
https://thechive.files.wordpress.com/2016/05/05074fbc16e113980115b477687c390c35284e-wm.jpg?quality=85&strip=info&w=600
4
https://thechive.files.wordpress.com/2016/05/052e0981831074ce8086534e85b25655868ca7-v5-wm.jpg?quality=85&strip=info&w=600
5
https://thechive.files.wordpress.com/2016/05/051957bbf4277074270415e68c70900116ba6e-wm.jpg?quality=85&strip=info&w=600
6
https://thechive.files.wordpress.com/2016/05/051fd2329a759841638a6481370c50c6ebbac2-wm.jpg?quality=85&strip=info&w=600
7
https://thechive.files.wordpress.com/2016/05/05204d4e10c3ad7737fb4870fd096de0a803ee-wm.jpg?quality=85&strip=info&w=600
GIF9
https://thechive.files.wordpress.com/2016/05/052a40bbf8b1f252de33cd1d8f825b29e5cf89-v5-wm.jpg?quality=85&strip=info&w=600
10
https://thechive.files.wordpress.com/2016/05/0528a41872bff6787d6bf425803028634c023b-v5-wm.jpg?quality=85&strip=info&w=600
11
https://thechive.files.wordpress.com/2016/05/0522f33b9f9ea44e598c720ed4aae32a303d7d-wm.jpg?quality=85&strip=info&w=600
https://thechive.files.wordpress.com/2016/05/0526c52e1bfc260cef904195b78774b50ccf5a-wm.jpg?quality=85&strip=info&w=600
14
https://thechive.files.wordpress.com/2016/05/05298f0cc3205c2a50bb79789cf1b8e98542c5-v5-wm.jpg?quality=85&strip=info&w=600
15
https://thechive.files.wordpress.com/2016/05/0529dd53ee1ba50f693857d7b7e6e30be53548-v5-wm.jpg?quality=85&strip=info&w=600
16
https://thechive.files.wordpress.com/2016/05/052bd9360d196b70d9a722545654b16f1868f7-v5-wm.jpg?quality=85&strip=info&w=600
17
https://thechive.files.wordpress.com/2016/05/04fef511ca5ecf760463768c90555cb3267208-wm.jpg?quality=85&strip=info&w=600

ryohazuki84
21-05-16, 18:06
se una mia eventuale ragazza facesse una di ste cose la manderei a fanculo a calci nella fregna seduta stante, io vi lo dico

Ginzo
21-05-16, 18:31
Quella che non ha un lavoro la perdonerei, a patto di ricevere favori sessuali

Mad_One
21-05-16, 19:36
la penultima invece non sa che esiste la navigazione in incognito :smugjfs:

Matsetes
21-05-16, 20:37
la penultima invece non sa che esiste la navigazione in incognito :smugjfs:
O modalità alternative di occultamento

magen1
21-05-16, 21:13
una vaggiana gigante per l'estate

http://www.tinydeal.com/fast-inflatable-lounger-air-sleep-camping-sofa-beach-sleeping-bag-sofa-p-159060.html

Sinex/
21-05-16, 22:17
Ma questa roba con le scritte bianche non mi fa ridere per un cazzo. Sono lunghe e tediose. Perché?

Lux !
21-05-16, 22:19
Ma questa roba con le scritte bianche non mi fa ridere per un cazzo. Sono lunghe e tediose. Perché?

Come il feel :snob:

Sinex/
21-05-16, 22:57
Dai cosa non capisco?
Ma devono fare ridere??

ryohazuki84
21-05-16, 23:00
Dai cosa non capisco?
Ma devono fare ridere??

no devono far feelare, il topic delle barzellette che non fanno ridere è di là

Sinex/
22-05-16, 00:16
Boh. Dicono solo stronzate da trogloditi. No dai scherzo sono simpy. Scherzo fanno feelare.
Mah

Lux !
23-05-16, 18:17
http://img.izismile.com/img/img9/20160523/640/you_cant_argue_with_this_even_if_you_wanted_to_640 _12.jpg

Lux !
26-05-16, 12:29
http://img.izismile.com/img/img9/20160525/640/daily_picdump_2125_640_16.jpg

Catarro
26-05-16, 12:40
http://img.izismile.com/img/img9/20160523/640/you_cant_argue_with_this_even_if_you_wanted_to_640 _12.jpg

Dogzoned.

fulviuz
26-05-16, 15:21
Tf.

http://i.imgur.com/LJPfQmd.gif

magen1
28-05-16, 16:53
https://vimeo.com/135960434

Milton
29-05-16, 10:45
Ok, da FB, lo so, merda... Però bisogna ravvivare il topic!

https://scontent-fra3-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13310529_1729254123980479_6871185139296581314_n.jp g?oh=8951d6a47320092e986ecd783c48a6f0&oe=57D9C5D2

macs
29-05-16, 10:50
eccallà :bua:

magen1
29-05-16, 11:26
stronzate :sisi:

Ginzo
29-05-16, 11:56
Gli accountants che beccano figa va contro le leggi biologiche degli esseri umani

Lo Zio
29-05-16, 11:57
che diavolo sono gli accountants?

tigerwoods
29-05-16, 11:58
i ragionieri :asd:

ryohazuki84
29-05-16, 12:23
fantozzi era ragioniere ed era sposato con prole :sisi:

Lux !
29-05-16, 12:34
fantozzi era ragioniere ed era sposato con prole non sua :sisi:

fix

Lo Zio
29-05-16, 12:46
:uhm:

Manu
29-05-16, 12:55
Ma quindi non feela più nessunoh? :uhm:

magen1
29-05-16, 12:56
al contrario, feelano tutti, indipentemente dal lavoro

Lo Zio
29-05-16, 12:58
i ragionieri :asd:

ah :uhm:

magen1
29-05-16, 13:11
very related to the feel
http://notanotherbill.com/how-it-works/

fulviuz
29-05-16, 13:14
very related to the feel
http://notanotherbill.com/how-it-works/

spam indorato?

Decay
29-05-16, 14:42
Ok, da FB, lo so, merda... Però bisogna ravvivare il topic!

[IMG]https://scontent-fra3-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13310529_1729254123980479_6871185139296581314_n.jp g?oh=8951d6a47320092e986ecd783c48a6f0&oe=57D9C5D2[/]

1.scienziato è generico
2.i ragionieri sembra che si limonino tra uomini

Mr.Cilindro
29-05-16, 15:42
riassumendo la mia attività sentimentale nell'ultimo anno e mezzo è stata

sborrare tre volte dentro una che però non voglio intorno e ci sono dei motivi, ormai un anno / 6 mesi fa
le tipe su tinder che mi scrivono cinque messaggi poi svaniscono
le tipe su badoo che mi scrivono cinque messaggi poi svaniscono
una che mi manipolava e ci ho messo un anno a mandarla a fare in culo, anno in cui non me la sono nemmeno scopata
adottaunragazzo che ora è a pagamento quindi non ci vado più

poi non so, cos'altro, l'albero a cui impiccarsi, ecco cosa manca

fulviuz
29-05-16, 15:46
Ah, TI scrivono? :o

Mr.Cilindro
29-05-16, 15:50
Ah, TI scrivono? :o

vabbè fulvio almeno un minimo, poi se mi scrivono e dopo cinque messaggi finisce tutto cambia poco

fulviuz
29-05-16, 15:51
TI scrivono.
Vuol dire che hai provocato loro qualcosa. Qualcosa di buono intendo. :sisi:
A meno che non siano balene spiaggiate deformate dall'acido che cercano qualcuno disperatamente. Ma dubito fortemente.

Moloch
29-05-16, 15:58
:isolda:

Mr.Cilindro
29-05-16, 15:59
si ma onestamente, uno dovrebbe stare fuori ad attaccare bottone la sera in un locale come fanno tutti, come ho visto fare ai miei amici in questo anno e mezzo. non avere i messaggi su tinder che poi al quinto scambio non ti cagano più, quindi magari fiutano la poca voglia di vivere e sei noioso perchè non fai battute

fulviuz
29-05-16, 16:04
Un sacco di gente si frequenta grazie a FB, Tinder ecc... dalle scopamicizie in su :uhm:
Io metto allo stesso piano cuccare su FB e cuccare al locale. :uhm:

Talismano
29-05-16, 16:39
In cinque messaggi su tinder chiedi/dai il numero e in un paio di giorni la vedi. Se vai oltre vieni automaticamente nextato oppure sei tu a nextare

magen1
29-05-16, 17:05
ma piazzare il proprio nome e la propria faccia su sti siti non ci si autotagga come "voglio scopare sull'internet" ?

Talismano
29-05-16, 17:09
Molte tipe vogliono anche solo scopare sull'internet senza troppi problemi

Ginzo
29-05-16, 17:13
Su badoo sono stato contattato solo da roiti immondi.

magen1
29-05-16, 17:15
Molte tipe vogliono anche solo scopare sull'internet senza troppi problemi

poi incontri quella jewusta, cerca info su di te sul'internet e ti trova iscritto su scopiamosenzacappuccio.it :uhm:

Mr.Cilindro
29-05-16, 17:25
ma piazzare il proprio nome e la propria faccia su sti siti non ci si autotagga come "voglio scopare sull'internet" ?

tinder non è un sito per segaioli e vecchi come libero cupido, è un app che piglia foto e città da facebook e ti connette a tutte le fighe che ti stanno vicino, e le fighe possono essere brutte ma anche fighe. badoo te lo devo spiegare? ci sta mezzo mondo.

adottaunragazzo ecco, quello forse se ci stavi sopra e ti sgamavano passavi per quello che cerca tonna su internet tutto sfigatino, però intanto li girava della figa notevole e ci stavano, peccato che ora sia a pagamento

Talismano
29-05-16, 17:28
Anni fa provai anche meetic, mi pare ci fosse un mese gratuito. in un mese 7 tipe dal sufficiente al piu che buono. certo difficile andare su siti per cercare l' ammore.

daves
29-05-16, 17:30
Cambiate nome al topic.

Devo smetterla di entrare qui dentro e sentirmi una merda. Per quello mi basta la vita vera. Grazie.

magen1
29-05-16, 19:44
Cambiate nome al topic.

Devo smetterla di entrare qui dentro e sentirmi una merda. Per quello mi basta la vita vera. Grazie.

ti ho fatto sentire una merda? :asd:

volevo solo scoprire la vitavera™ dell'internet :boh2:

Milton
29-05-16, 20:02

Tinder per dire è pieno di figa in maniera imbarazzante... Peccato però che se non hai almeno una foto in cui salti da un aereo in fiamme e un'altra in cui accarezzi un cucciolo, non sei nessuno!

Mr.Cilindro
29-05-16, 20:03
Tinder per dire è pieno di figa in maniera imbarazzante... Peccato però che se non hai almeno una foto in cui salti da un aereo in fiamme e un'altra in cui accarezzi un cucciolo, non sei nessuno!

io ho delle foto normali e piaccio :tsk:

però se come dici talicoso devo sganciare numero al terzo messaggio non fa per me, proprio non ho i cromosomi per fare una cosa del genere

Talismano
29-05-16, 20:06
Dai porca pupazzo, era un iperbole. Certo una figa su tinder non vuole di certo sapere la tua vita precedente. Vuole essere incuriosita e se non ce la fai in un breve lasso di tempo, ti nexta. Ricorda che loro hanno un'infinità varietà tra cui scegliere

Milton
29-05-16, 20:19
io ho delle foto normali e piaccio :tsk:

però se come dici talicoso devo sganciare numero al terzo messaggio non fa per me, proprio non ho i cromosomi per fare una cosa del genere

Pure io :snob:

Però per massimizzare le chance ci vogliono foto ad hoc, tutto qui

Ginzo
29-05-16, 20:32
Ricordo una su badoo a cui avevo detto che facevo krav maga(falso perchè non avevo ancora iniziato), sapevo nuotare(vero), guidare(vero) e sparare(falso).

E non mi ha mai più risposto :sniff:

Talismano
29-05-16, 20:33
Ricordo una su badoo a cui avevo detto che facevo krav maga(falso perchè non avevo ancora iniziato), sapevo nuotare(vero), guidare(vero) e sparare(falso).

E non mi ha mai più risposto :sniff:
Era cocoon

magen1
29-05-16, 20:36
io so fare le scoregge col culo; quanti punti vale ?

Cek
29-05-16, 20:39
cioè vi contattano?

io ero fermo al fatto che erano i cazzi a contattare le vagine

balmung
29-05-16, 20:41
nel caso di badoo, direi culi piuttosto che vagine.

Zombine
29-05-16, 20:43
io so fare le scoregge col culo; quanti punti vale ?

:eek:

Ginzo
29-05-16, 20:44
Le uniche donne che contattano gli uomini di solito sono i cessi immondi

Catarro
29-05-16, 21:26
Ho passato circa 2 mesi su quei siti/app di dating..tanti contatti, pochissimi concretizzati in incontri face to face, ovviamente nessuna relazione. Tutta fuffa..se uno spera di trovare l'amore in questa maniera ha sbagliato in partenza, la real life è l'unica via.

Lo Zio
29-05-16, 21:33
sono app per cercare persone, non l'ammore :asd: quello può succedere dopo

ryohazuki84
29-05-16, 21:34
sono app per cercare un buco in cui infilare il cazzo, non l'ammore :asd: quello può succedere dopo

fixed

Lo Zio
29-05-16, 21:36
bravo, lo troverai sicuramente :asd:

Catarro
29-05-16, 21:43
sono app per cercare persone, non l'ammore :asd: quello può succedere dopo
Wat? :asd: Ho sbagliato qualcosa nell'interpretare il significato di "dating"?

Che poi vabbè..l'Italia è un caso a parte, in ogni caso non è più un mio problema. :asd:

EDIT: ok che si può trovare successivamente, ma dall'altra parte non trovi ragazze disposte a farlo. :asd:

Lo Zio
29-05-16, 21:45
se speri succeda qualcosa all'istante tra due sconosciuti... beh hai sbagliato app o forum, per quello ci sono i siti di scambisti :asd:

Talismano
29-05-16, 21:46
O i siti di escort

Lo Zio
29-05-16, 21:47
dipende dal budget :asd:

ryohazuki84
29-05-16, 21:55
bravo, lo troverai sicuramente :asd:

io non uso sti siti/app quindi non troverò nulla di sicuro :asd:

Manu
29-05-16, 22:31
Ma sei serio? :uhm: è un metodo per niente sbagliato. Fermo restando che preferisco nettamente conoscere nuove ragazze di persona. Tra l'altro ho rotto da poco e sto ricominciando ad ingranare come si deve.

Mr.Cilindro
30-05-16, 13:07
a me piace quando ti scrivono "ho provato in tutti i modi a contattarti, < frase che prosegue a caso >", e tu subito ci credi, poi capisci che se voleva farlo perchè
- non ti ha cercato su facebook
- perchè non ti ha mandato un messaggio
- perchè non ha chiamato
- perchè non ha mandato una mail

frasi proprio buttate lì a caso, tipo "ti voglio bene" "per te ci sarò sempre", quelle cose che ti chiedi perchè gli esseri umani (le donne, in questo caso), esistono. cioè ma non mentire, cosa menti a fare? fatti i cazzi tuoi e non dire niente, non ci vuole molto

GioOliju
30-05-16, 15:59
http://files.explosm.net/comics/Kris/better.png?t=0F7DD5

Backleground
31-05-16, 06:51
a me piace quando ti scrivono "ho provato in tutti i modi a contattarti, < frase che prosegue a caso >", e tu subito ci credi, poi capisci che se voleva farlo perchè
- non ti ha cercato su facebook
- perchè non ti ha mandato un messaggio
- perchè non ha chiamato
- perchè non ha mandato una mail

frasi proprio buttate lì a caso, tipo "ti voglio bene" "per te ci sarò sempre", quelle cose che ti chiedi perchè gli esseri umani (le donne, in questo caso), esistono. cioè ma non mentire, cosa menti a fare? fatti i cazzi tuoi e non dire niente, non ci vuole molto

tecnicamente hai mentito anche tu, se non le hai detto che sospetti abbia mentito.

Skynight
31-05-16, 07:54
tecnicamente hai mentito anche tu, se non le hai detto che sospetti abbia mentito.

se gli avesse risposto a tono tipo "ma cosa cazzo stai a di? non ho nessun messaggio in arrivo mi stai a piglià per il culo?"
la tipa oltre a non rispondergli nemmeno l'avrebbe deletato dalle sue amicizie, anche se non sarebbe di certo stata una gran
perdita per lui.

Necronomicon
31-05-16, 08:00
Io rendo benissimo nella fase preliminare del dating. Spesso mi danno le tipe il loro numero. Sono brillante, cinico, sarcastico, sembro persino intelligente nella parte scritta.

Passare al vero rovina tutto :asd:

Backleground
31-05-16, 08:12
se gli avesse risposto a tono tipo "ma cosa cazzo stai a di? non ho nessun messaggio in arrivo mi stai a piglià per il culo?"
la tipa oltre a non rispondergli nemmeno l'avrebbe deletato dalle sue amicizie, anche se non sarebbe di certo stata una gran
perdita per lui.

quindi entrambi fanno lo stesso ragionamento, però lui è cortese e lei è stronza.

http://www.thetimes.co.uk/tto/multimedia/archive/00285/105238914_Breivik_285023b.jpg

Mr.Cilindro
31-05-16, 10:46
Blacke e' sempre piu' figo, a 20 anni si scopa le fighe e ne sa di dinamiche sociali

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Lux !
31-05-16, 12:58
http://img.izismile.com/img/img9/20160530/1000/daily_gifdump_1073_21.gif

Ginzo
31-05-16, 17:31
quindi entrambi fanno lo stesso ragionamento, però lui è cortese e lei è stronza.

http://www.thetimes.co.uk/tto/multimedia/archive/00285/105238914_Breivik_285023b.jpg

Ma :rotfl:

Sei tipo il re degli strawman, non so se ridere o piangere.

No, immenso autistico, non è lo stesso ragionamento, la tipa mente senza averne motivo perchè è falsa come la merda o perchè vuole mantenere le apparenze o dio solo sa per quale altra ragione. In fin dei conti le bastava non dire nulla.

Lui mente per per non perdere la tipa. Non è la prima volta che faili hard nei ragionamenti logici, che problemi hai? :asd:

Zero/2
31-05-16, 18:02
immenso autistico m'ha fatto rotflare

Mr.Cilindro
31-05-16, 18:06

No, immenso autistico, non è lo stesso ragionamento, la tipa mente senza averne motivo perchè è falsa come la merda o perchè vuole mantenere le apparenze o dio solo sa per quale altra ragione. In fin dei conti le bastava non dire nulla.

Lui mente per per non perdere la tipa. Non è la prima volta che faili hard nei ragionamenti logici, che problemi hai? :asd:

lo volevo scrivere io ma non mi sono uscite le parole di fronte a un macho di ferro che entra a gamba tesa e scrive cazzate

e deve laurearsi in otto giorni, master compreso, ricordiamocelo

Backleground
31-05-16, 19:26

Lui mente perchè non ha le palle di affrontare una che chiaramente gli ha detto una cazzata. Allo stesso modo lei non ha il coraggio di dirgli che non ha provato a cercarlo perchè è più piacevole infilarsi una fiala di vetro nel culo e romperla a forza di twerking che passare del tempo con lui.

lo volevo scrivere io ma non mi sono uscite le parole di fronte a un macho di ferro che entra a gamba tesa e scrive cazzate

e deve laurearsi in otto giorni, master compreso, ricordiamocelo

Quale sarebbe la cazzata? Vieni qui a scrivere che ti prendono per il culo mentendo spudoratamente e non riesci ad accettare il fatto che è soprattutto colpa tua? Puoi continuare a fare buon viso a cattivo gioco oppure puoi chiarire la situazione e mandare a fanculo quelli che non meritano di far parte della tua vita, senza per forza elemosinare attenzioni e compagnia

Ginzo
31-05-16, 20:12
E continua :rotfl:

Ciò implica che tu sappia quello che pensa lei, quello che pensa lui e che la presunta mancanza di coraggio sia l'equivalente di "fare lo stesso ragionamento".

Ti prego, basta

Mr.Cilindro
31-05-16, 20:19
cut

Si, va bene. A parte che stai argomentando del nulla perchè non sai le cose e anche fosse che una mi giudica un povero stronzo, questo non la autorizza a bluffare volontariamente inventando una premura o un interesse che non c'è. è da moncolese, da superificiali, salvare le apparenze (non voglio che lui pensi che non lo cago) è l'unica ipotesi che non contempli un "ma perchè lo fai? sei scema?". E comunque si può esordire o dire anche altro, senza inventare. Io se sto zitto lo faccio perchè arrivato a una certa non mi metto a discutere, sicuramente non chi mi mente, e poi discutere con chi non ha niente da dirti implica solo l'essere mandati a quel paese o essere presi in giro ancora di più.

Baddo
03-06-16, 14:37
La verità è che non le piaci abbastanza. Cit

magen1
03-06-16, 19:28
Vedo la gente ricca.
Con certi pezzi di arte mobile a seguito che :sbav:
I giramenti di testa.
Tf

Sent from my iPadella

Lux !
03-06-16, 21:58
http://img.izismile.com/img/img9/20160603/640/life_is_hard_when_youre_forever_alone_640_23.jpg
http://img.izismile.com/img/img9/20160603/640/life_is_hard_when_youre_forever_alone_640_high_26. jpg
http://img.izismile.com/img/img9/20160603/640/life_is_hard_when_youre_forever_alone_640_27.jpg
http://img.izismile.com/img/img9/20160603/640/life_is_hard_when_youre_forever_alone_640_31.jpg

Gilgamesh
11-06-16, 15:33
risolleviamo un po' il topic

https://i.imgur.com/JAaMCLA.jpg
http://i.imgur.com/vb5Gw9j.jpg
http://i.imgur.com/LkJE0sd.jpg
https://i.imgur.com/MqGlaAi.jpg
http://i.imgur.com/33ufcUD.jpg
http://i.imgur.com/QwKSnQ9.jpg
http://i.imgur.com/vfZxW6t.jpg

lollazenapalm
11-06-16, 19:25
Salve a tutti, sono nuovo.

E' ricominciata una stagione di feeeeeeeeel.

Eppure è tutto come prima.

No, le donne sposate no. :piange:

Lux !
11-06-16, 21:33
Che ti è successo? :consola:

Milton
12-06-16, 08:53
Pure io ho feelato un bel po' ieri sera / notte e devo dire che non mi succedeva da qualche tempo... Sarà la primavera quasi estate :sisi:

Lux !
12-06-16, 09:04
http://img.izismile.com/img/img9/20160610/640/funny_picdump_1231_640_high_16.jpg

fulviuz
12-06-16, 09:37
Lolle.... :pippotto:

lollazenapalm
12-06-16, 10:50
Oggi stava una al bar, una bionda, quasi anoressica, mi sono avvicinato dietro e mentre le chiedevo se voleva qualcosa da bere, mi sono sempre più avvicinato, mi è venuto duro, non ho potuto resistere... gliel'ho fatto sentire.

Stavamo in fila a prendere un grattaevinciiii. Io DIETRO di lei che chiedevo se voleva da bere. Sembra rimasta contenta. Era bruttina.

Adesso se la rivedo glielo offro di più.

Ho il testosterone alle STELLE. E sto sui 40 con un fisico magicoooooooo. E solo questione di cogliere il momento giusto. Poi appena rivedo la Signora, ma dove scappa :asd:

:piange:

PERCHE' non ne trovo una libbbbbbera.

Lux !
12-06-16, 10:56
Frequenta i cimiteri ed attacca bottone con le vedove :snob:

Decay
12-06-16, 11:07
Oggi stava una al bar, una bionda, quasi anoressica, mi sono avvicinato dietro e mentre le chiedevo se voleva qualcosa da bere, mi sono sempre più avvicinato, mi è venuto duro, non ho potuto resistere... gliel'ho fatto sentire.

Stavamo in fila a prendere un grattaevinciiii. Io DIETRO di lei che chiedevo se voleva da bere. Sembra rimasta contenta. Era bruttina.

dimmi che non sei fake

lollazenapalm
12-06-16, 11:10
Non sono un fake, qui sono diventando LEGGENDA.

Chiedi ai vecchi :snob:

Ginzo
12-06-16, 11:12
Mi aggiungo anche io, non so se conta però perchè non ho feelato per un cazzo.

Ieri sera esco e appena fuori casa c'è un gruppo di ragazzi. Una è una vicina di condominio di due/tre anni più piccola di me che mi garba, carina ma sembra timida. Un altro è uno che conosco.

Ricordo che tipo 4 anni fa la ragazza aveva detto a sua madre che ero carino e sua madre lo aveva detto a mia madre :asd:

A sua volta mia madre aveva detto a sua madre che anche io la trovavo carina, insomma le cagate che combinano le donne pettegole :asd:

E insomma, esco, la vicina sta dicendo qualcosa tutta allegra, vedo che mi guarda e letteralmente impallidisce :rotfl:

Quello che conosco viene a salutarmi, e in modo tattico la tizia si defila usando il tizio come scudo visivo :rotfl:

Ovviamente pokerface tutto il tempo ma è stato bellissimo :rotfl:

Decay
12-06-16, 11:12
ok, per cui in un bar hai appoggiato il cazzo in tiro a una tipa random li davanti a te e lei ha apprezzato.

moar

macs
12-06-16, 11:18
Ginzo fa così perché le piaci, valle dietro :snob:

lollazenapalm
12-06-16, 11:44
ok, per cui in un bar hai appoggiato il cazzo in tiro a una tipa random li davanti a te e lei ha apprezzato.

moar

Le stavo chiedendo se voleva da bere, sorrideva, mi pare di sì :sisi:

Ma tanto era bruttina. Io ho gli ormoni che esplodono, non ho resistito.

L'ho fatto apparire "un gesto" involontario. Poi è fuggita via verso orizzonti lontani. E so che la rivedrò perché la conosco.

Vediamo come reagisce quando la rivedo, li avrò capito.

:look:

Ginzo
12-06-16, 11:48
Ginzo fa così perché le piaci, valle dietro :snob:

In realtà non sono sicuro di come interpretare tutto ciò.

ryohazuki84
12-06-16, 12:17

intanto comincia a salutarla e a parlarci random, se lei rimane ad interagire con te è un buon segno e puoi cacciarti il cazzo davanti a lei mostrandole la tua poderosa erezione con un rumoroso barrito se invece scappa via con una scusa del tipo "mi sta chiamando mamma per la cena" anche se sono le 8 del mattino non è un buon segno e ti conviene tenere il cazzo nei pantaloni

Milton
12-06-16, 12:50
Lolla :rotfl:

Vi racconto il feel fresco fresco di ieri notte, dai. Conosco questa tipina, sul chubby ma molto ben fatta, mi lancia occhiate di intesa e sorrisi, e insomma penso che ci siamo quasi.

Si va a ballare, ma ecco entrare in campo un indiano, belloccio e fisicato, sprigionanante fascino esotico e aura da alternativo drogato e maledetto.

Potete immaginarvi come sia finita :asd:

Dal canto mio, mi sono sentito un po' come i Marò e ho preferito puntare alla ritirata tattica :cattivo:

DayDream
12-06-16, 13:42
http://img.izismile.com/img/img9/20160610/640/funny_picdump_1231_640_high_16.jpg

:prostfl:

macs
12-06-16, 14:33

quoto ryo comunque sono quasi certo che le piaci se è timida come hai detto te, quello mi sembra il comportamento tipico di una persona timida in presenza di qualcuno che gli piace. :asd:

Manu
12-06-16, 15:02
Post di lollacoso a dir poco inquietanti

GioOliju
13-06-16, 15:42
http://kuvaton.com/kuvei/feels5.jpg

gnappinox1
13-06-16, 15:58
Leggevo il profilo fb di una che conosco ed ad ogni cambio foto della tizia ci sono tutti i morti di figa che mettono like e commentano, di solito manco mi soffermo e scorro, ma stavolta ho letto ...

Tizio1 (probabile ex-ex): Sei bellissima, sarai sempre nel mio cuore!
Tizio2 (ex): Io dico di no!
Tizia3 (amica stretta): Ahahahahahaah
Tizia4 (altra amica): Ahahahahha

Incredibile fino a quanto si è disposti ad annullare la propria dignità :asd:

xbrrzt
13-06-16, 16:00
ginzo ma tu chi eri nel forum vecchio? oppure sei nuovo? :uhm:

magen1
13-06-16, 16:02
era nel forum vecchio

ryohazuki84
13-06-16, 16:10
Leggevo il profilo fb di una che conosco ed ad ogni cambio foto della tizia ci sono tutti i morti di figa che mettono like e commentano, di solito manco mi soffermo e scorro, ma stavolta ho letto ...

Tizio1 (probabile ex-ex): Sei bellissima, sarai sempre nel mio cuore!
Tizio2 (ex): Io dico di no!
Tizia3 (amica stretta): Ahahahahahaah
Tizia4 (altra amica): Ahahahahha

Incredibile fino a quanto si è disposti ad annullare la propria dignità :asd:

del tipo "mi hai sfanculato ma continuo a segarmi sulle tue foto"

Dr. Evil
13-06-16, 16:11
Ahahhahahahahahah

L'odio.

gnappinox1
13-06-16, 16:35
del tipo "mi hai sfanculato ma continuo a segarmi sulle tue foto"

Ahahhahahahahahah

L'odio.

Si ad entrambi :asd::asd: ed oltre a "segarmi sulle tue foto" ci metterei pure un "spero che un giorno torni con me" :asd:

Ginzo
13-06-16, 16:59
ginzo ma tu chi eri nel forum vecchio? oppure sei nuovo? :uhm:

Sono arrivato su J4S nel 2009, sono fuggito nel 2011 dopo lo scisma e sono tornato a gennaio di quest'anno qui.

Mr.Cilindro
13-06-16, 18:50
Ebbene brutte carcasse io faccio cosi con un'amica. Capito? Manco ci scopo e lei manco vuole vedermi, pero' io le scrivo :smug: non so se odiare piu' lei o me stesso

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

lollazenapalm
14-06-16, 07:53
La figa sta tornando a me :snob:

Ormai è solo una questione di oscillazioni temporali :snob:

Ho imparato il gioco, è facile ormai andare con una donna. :snob:

Ma il feel ce l'avrete sempre addosso...

- - - Aggiornato - - -

https://65.media.tumblr.com/612cf544de84ea07497ca79f31d45292/tumblr_nxvgik7pEL1ravns6o1_400.jpg https://66.media.tumblr.com/44f45712e3911b68b63d7f7dfae3478e/tumblr_nxvgik7pEL1ravns6o2_400.jpg

von right
14-06-16, 09:34
Ma davvero credete alle banfe di zazzà?

Necronomicon
14-06-16, 09:38
No, ma lui non sembra preoccuparsene

wesgard
14-06-16, 10:19
Ma davvero credete alle banfe di zazzà?

Mhhh che nuovo nick ha che non ho voglia di indagare?

Zero/2
14-06-16, 10:30

Necronomicon

wesgard
14-06-16, 10:47
Necronomicon

:asd:

von right
14-06-16, 10:50
Necronomicon

Sempre lollacoso, come di là.

Lux !
14-06-16, 13:42
https://i.imgur.com/o4sxAiD.jpg

xbrrzt
14-06-16, 15:08
:timifag:

mattex
14-06-16, 15:26
MA ZAZZA' NON E' LOLLAZEPAM...

magen1
14-06-16, 16:13
:uhm:

https://www.amazon.com/Casual-Digital-Printing-Spoof-T-shirt/dp/B01H1YY8OQ

Maelström
14-06-16, 16:53
https://scontent-mrs1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13164293_578244359016049_8375227936348952128_n.png ?oh=62a4febbb5eca717044d64882c9082e2&oe=5803CDB5