Visualizza Versione Completa : That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
tigerwoods
08-02-18, 17:08
Date un pero a quest'uomo
Date un pero a quest'uomoNun ce scherza' troppo che io lo vedo messo maluccio :pippotto:
Maybeshewill
08-02-18, 17:20
Anche la doccia tutti i giorni, prima del deodorante, magari. :uhoh:
doccia tutti i giorni fa malissimo sia alla pelle che alle difese immunitarie
doccia tutte le mattine e tutte le sere prima di andare a letto, con deodorante annesso ovviamente.
ricordatemi chi è sto megafrogio :uhm:
Prova tu a viaggiare sui mezzi pubblici tutti i giorni e poi non lavarti. Prova, prova. :asd:
Io so solo che se non mi faccio la doccia ogni mattina:
-mi sveglio male, resto assopito e conseguentemente nervoso
-mi sento sudicio, specialmente se è tipo estate o che ne so e si suda e simili.
-mi sento piu' stanco a fare qualsiasi cosa.
Per esempio un mio amico fa la doccia ogni giorno ma la sera prima di andare a dormire. Ecco, capisco il senso di rilassatezza che dà, ma come si fa la mattina a non volere quella frescura fisica, e inoltre poi uno puzza, avoglia a dire di no. Megafrogio = decenza? Maybeshewill or maybe she will not!
Io pure mattina e sera tutti i giorni: la sera dopo la palestra per forza perché non posso andare a letto grondante di sudore, la mattina prima di andare a lavoro per abitudine: mi dà una svegliata innanzitutto e poi mi permette di lavarmi i capelli e mantenerli in una "piega" decente.
Tutte le sere dopo il lavoro è indispensabile, oggi mi ripugna l'idea di andare a dormire sudato.
Dopo 8 di fabbrica in mezzo alla polvere di abrasivo col cazzo che non faccio la doccia
Inviato da un pinguino spanato
Non capisco chi dice che la mattina puzzi.
Ma grandissimo Giove, se vi lavate la sera prima di andare a dormire, come cazzo fate a puzzare la mattina?
Ok se mi dite che vi "svegliate meglio" ma non che è indispensabile per non puzzare :asd:
Ma grandissimo Giove, se vi lavate la sera prima di andare a dormire, come cazzo fate a puzzare la mattina?
Ok se mi dite che vi "svegliate meglio" ma non che è indispensabile per non puzzare :asd:
indovina! :jfs:
Maybeshewill
08-02-18, 18:14
gente che suda in modo anormale e che ha un ph della pelle repellente
mi lavo i capelli tutte le mattine con uno shampoo da 13 euro (che non è neanche il top frocio, ma è un ducray extra delicato e lo tengo su cinque secondi), altrimenti alle 12 sono olio puro. già che ci sono faccio la doccia, piuttosto che lavarmi nel lavandino
Io invece mi lavo ogni due giorni d'inverno perché sudo praticamente niente, anche quando vado in palestra :asd:
Io invece mi lavo ogni due giorni d'inverno perché sudo praticamente niente, anche quando vado in palestra :asd:
sei come quelle fighette che sul tappeto rullante rimangono fresche come appena uscite dalla doccia? :asd:
No figurati se faccio il tappeto rullante :asd: faccio esercizi di forza con il bilanciere ma l'unico dove sudo è lo squat, gli altri non mi fanno una sega :asd:
e allora impegnati di più, mollacchione :asd:
fare 50 minuti di tappeto correndo moderato, poi andare nella doccia, insaponarisi e passarsi sopra l'acqua calda è simile a una sborrata
e allora impegnati di più, mollacchione :asd:
Ma non è quello il problema, mi distruggo in palestra. Però non sudo :asd:
Ah e poi dato che ho la dermatite faccio la doccia con l'acqua fredda, sempre. Quindi non è tanto divertente :asd:
Durante la notte sotto il piumone d'inverno o col caldo d'estate SI SUDA.
E soprattutto come nel mio caso lavoro di fabbrica non puoi alzarti col sudore della notte e poi andare a sudare in cantiere, altrimenti dopo 2 ore ti fai letteralmente schifo, arrivi a sera che le robe nuove del lunedì sembra le abbia indossate per 3 giorni consecutivi.
Ma nemmeno quando in quella settimana di febbraio fa -1 durante il giorno.
Poi oh, maybe, se tu stai a casa tutto il giorno fai pure.
Come sopra: di notte sudo, in parte perché sono ipotiroidea e il farmaco che prendo ha come effetto collaterale la sudorazione notturna, un po' perche il coso è un termosifone settato a palla.
Ergo: doccia mattina e sera. :snob:
c'è chi scopa
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/27750178_983285445170491_5708096065918588553_n.jpg ?oh=eb08db839da1df90d30cb0d1bae311af&oe=5B1CF13B
:smugprof:
Anche :sbav:
Racconta :jfs3:
Racconta :jfs3:Vabe' penso che capiti a tutti di sognare di farlo :fag:
Poi se dormi accanto a qualcuno, quando ti svegli in quelle condizioni, si prosegue in real life ovviamente :smug:
Mmm no...alito fognario, occhi incrostati,...no, grazie.
ryohazuki84
09-02-18, 17:41
Vabe' penso che capiti a tutti di sognare di farlo :fag:
Poi se dormi accanto a qualcuno, quando ti svegli in quelle condizioni, si prosegue in real life ovviamente :smug:
polluzioni notturne everywhere invece
Vabe' penso che capiti a tutti di sognare di farlo :fag:
No :piange: Sogno sempre che c'è qualche imprevisto all'ultimo momento :piange:
Mmm no...alito fognario, occhi incrostati,...no, grazie.Ma che cazz... :pippotto: ma con chi dormi? :bua:
A parte che se usi il colluttorio, dopo esserti lavato i denti, prima di andare a dormire, la mattina hai ancora la freschezza in bocca (certo lì per li brucia qualunque cosa).
Poi in "tanti" ragazzi, mai visti occhi incrostati la mattina :look:
Di notte, quando si dorme, la salivazione dimuisce. In tali condizioni i batteri prolificano di più ed è normale avere un po' di fiatella appena svegli. :sisi:
Di notte, quando si dorme, la salivazione dimuisce. In tali condizioni i batteri prolificano di più ed è normale avere un po' di fiatella appena svegli. :sisi:Io uso il colluttorio due volte al giorno e la mattina quando mi sveglio ne sento ancora il sapore in bocca....poi non saprei dovrei chiedere :bua:
Il coso idem, colluttorio mattina e sera e non ho mai avvertito alcun sapore o odore sgradevole nemmeno la mattina.
Mi è capitato di avere a che fare con aliti davvero fetidi dopo intere giornate di fumo, piuttosto. Per carità, l'odore e il sapore che lascia lì per lì il fumo mi piace anche ma già dopo mezz'ora diventa pestilenziale :uhoh: specie se uno fuma tanto.
Io uso il colluttorio due volte al giorno e la mattina quando mi sveglio ne sento ancora il sapore in bocca....poi non saprei dovrei chiedere :bua:
Il coso idem, colluttorio mattina e sera e non ho mai avvertito alcun sapore o odore sgradevole nemmeno la mattina.
Cazzo, beati voi, però siete inumani! :stress:
A parte che se usi il colluttorio...
Io uso il colluttorio due volte al giorno...
Il coso idem, colluttorio mattina e sera
A scienziata, va che collutorio si scrive con una sola T
A scienziata, va che collutorio si scrive con una sola T
allora io è da una vita che sbaglio, ma non solo, non ha senso, persino dentisti li ho sentiti pronunciare distintamente COLLUTTORIO, e lo capisci quando uno pronuncia una sola T o due, e penso che se lo facessi scrivere a 100 di loro 100 lo scriverebbero con 2.
poi lo so che è con una, lo dice anche la wiki, ma ripeto, non ha senso. e io non faccio cose che non hanno senso.
non ha senso. e io non faccio cose che non hanno senso.
:rotfl:
Deriva da collutus latino
dall'email di spam di Ryanair:
oggetto: Festeggia (o evita) il giorno di San Valentino da 19,99€
Sia che tu voglia evitare o celebrare il giorno di San Valentino, approfitta di una vacanza in Europa. Abbiamo voli da soli €19.99 per visitare destinazioni favolose!
tf
dall'email di spam di Ryanair:
oggetto: Festeggia (o evita) il giorno di San Valentino da 19,99€
Sia che tu voglia evitare o celebrare il giorno di San Valentino, approfitta di una vacanza in Europa. Abbiamo voli da soli €19.99 per visitare destinazioni favolose!
tf
"Ma io sono già in Europa :cattivo:"
allora io è da una vita che sbaglio, ma non solo, non ha senso, persino dentisti li ho sentiti pronunciare distintamente COLLUTTORIO, e lo capisci quando uno pronuncia una sola T o due, e penso che se lo facessi scrivere a 100 di loro 100 lo scriverebbero con 2.
poi lo so che è con una, lo dice anche la wiki, ma ripeto, non ha senso. e io non faccio cose che non hanno senso.Puoi fare un po' come cazzo te pare, ma sbagli.
https://i.imgur.com/RSbrkKt.jpg
:rotfl:
dimmi che tu lo pronunci con una T :asd:
non è quello, è il "io non faccio cose sensa senso" :asd:
Chiedo venia per il madornale errore. :look: Ho sempre detto colluttorio e se non me l'avessi detto tu probabilmente mai l'avrei scoperto. :look:
C'è sempre da imparare :baci:
Vorrei venire la mattina a sentire l'alito di quelli con il collutorio :asd:
https://media.giphy.com/media/V6h0gXK0JGKw8/giphy.gif
Vorrei venire la mattina a sentire l'alito di quelli con il collutorio :asd:Vieni pure :fag:
Kronos The Mad
11-02-18, 01:08
Chiedo venia per il madornale errore. :look: Ho sempre detto colluttorio e se non me l'avessi detto tu probabilmente mai l'avrei scoperto. :look:
C'è sempre da imparare :baci:Anche la Treccani indica l'errore entrato in uso comune :sisi:
Massi chissene pure io uso colluttorio cara honey :baci:
Maybeshewill
11-02-18, 03:17
sto uscendo con una che al massimo mi da un bacetto anni '20
di questo passo la tromberò nel 2020
https://78.media.tumblr.com/f0e76fc466254433f1ece8c86bd32846/tumblr_ou4nxbHqhn1ub7k6lo2_500.gif
di questo passo la tromberò nel 2020https://lunicornoladazelarmadio.files.wordpress.com/2015/08/frankenstein-junior-13.jpg?w=640
di questo passo la tromberò nel 2020Sei il suo autista
e magari coccon ti dce quanto sei speciale per lei
Le relazione oltre l'amicizia son solo falsità.
Sei il suo autistico
:snob:
Vieni pure :fag:Secondo me è tipo quell'odore di chi ha l'ascella pezzata misto funghi e poi ci mette il deodorante sopra :fag:
Secondo me è tipo quell'odore di chi ha l'ascella pezzata misto funghi e poi ci mette il deodorante sopra :fag:Boh raga', credo che se uno ha una corretta igiene orale (lavarsi i denti + collut(t)orio almeno due volte al giorno, più mentine/gomme varie quando si è fuori casa e si è impossibilitati a farlo), e per di più non fuma nemmeno, un alito COSÌ cattivo non lo possa proprio sviluppare, a meno di problemi tonsillari o gengivali (o anche sistemici, ok, ma qui passiamo sul complicato). :look:
ryohazuki84
11-02-18, 13:24
se è anni 20 avrà una boscaglia di peli tra le gambe che neanche nei tuoi sogni più luridi, quindi vale la pena aspettare
Magari beve latte prima di andare a dormire :uhm:
ma il colluttorio lo tenete in bocca durante la notte che al mattino ancora lo sentite?
durante la notte lei deve bere sperma e dopo sotto le coperte bisogna baciarsi con la lingua
Magari beve latte prima di andare a dormire :uhm:
e nottetempo rutta formaggio? :asd:
Boh raga', credo che se uno ha una corretta igiene orale (lavarsi i denti + collut(t)orio almeno due volte al giorno, più mentine/gomme varie quando si è fuori casa e si è impossibilitati a farlo), e per di più non fuma nemmeno, un alito COSÌ cattivo non lo possa proprio sviluppare, a meno di problemi tonsillari o gengivali (o anche sistemici, ok, ma qui passiamo sul complicato). :look:
spesso l'alito cattivo non è dipeso dalla bocca ma tipo dal fegato.
È riuscita a monopolizzare anche questo topic
spesso l'alito cattivo non è dipeso dalla bocca ma tipo dal fegato.
infatti. un fumatore/bevitore ha sempre quella fiatella schifosa tipica delle 30enni moderne che per la parità dei sessi bevono e fumano come facevano una volta gli uomini
per non aver l'alito cattivo la mattina basta lavarsi i denti la sera. al massimo la mattina hai l'alito un po' meh, ma ci si bacia tranquilli
che timidona :3
che timidona :3
Hai messo anche me nell'avatar :vojo: Gemellina bella :baci:
tu saresti sopra o sotto? :V
tu saresti sopra o sotto? :V
Sotto :snob: Così puoi carezzarmi con i capellini :timido:
Sotto :snob: Così puoi carezzarmi con i capellini :timido:
Tutto ciò è molto inquietante... :uhoh:
Tutto ciò è molto inquietante... :uhoh:
Colpa tua che pensi subito alla doppie punte :tsk:
lux ma ancora a piede libero?
la polizia internazionale ancora non riesce a incastrarti?
Tutto ciò è molto inquietante... :uhoh:Pensato la stessa cosa :sisi:
lux ma ancora a piede libero?
la polizia internazionale ancora non riesce a incastrarti?
https://i.imgur.com/NsiyJTV.jpg
- - - Aggiornato - - -
Pensato la stessa cosa :sisi:
Movimenterò i vostri sogni questa notte :jfs:
Pensato la stessa cosa :sisi:
punto gemellino! :o
ops, sbagliato account...
https://i.imgur.com/NsiyJTV.jpg
- - - Aggiornato - - -
Movimenterò i vostri sogni questa notte :jfs:Tra i punti gemellini mi movimentano più quelli di mr Bungle. :snob:
Tra i punti gemellini mi movimentano più quelli di mr Bungle. :snob:
Peccato :V *mette via la lamiera ed il martello*
ok, adesso sì che sei inquietante :asd:
ok, adesso sì che sei inquietante :asd:
Era per tenerli svegli facendo l'effetto sonoro del tuono :timido: Sempre a pensare cose zozze, maniaca! :vojo:
Peccato :V *mette via la lamiera ed il martello*Hai anche sbagliato arnesi :no: lux, mi dispiace non può funzionare tra noi :tsk:
Hai anche sbagliato arnesi :no: lux, mi dispiace non può funzionare tra noi :tsk:
Stai dicendo che sei più una tipa da pinze e cavatappi? :look:
Stai dicendo che sei più una tipa da pinze e cavatappi? :look:No, nemmeno quelli :rotfl: per quanto in un certo senso le pinze le abbia provate :uhm: però fanno troppo male :sisi:
Maybeshewill
12-02-18, 02:25
https://i.imgur.com/kIFySrw.png
tigerwoods
12-02-18, 08:34
Weekend di feel massimo nonostante la sciata di sabato, vediamo se sta settimana mi appendo
Ma che cazz... :pippotto: ma con chi dormi? :bua:
A parte che se usi il colluttorio, dopo esserti lavato i denti, prima di andare a dormire, la mattina hai ancora la freschezza in bocca (certo lì per li brucia qualunque cosa).
Poi in "tanti" ragazzi, mai visti occhi incrostati la mattina :look:
Ma...per...cortesia...
Vivi la vita dei film? Ti alzi anche con la messa in piega e già truccata?
No dai, dimmi qual'è sto magico colluttorio che tiene l'alito fresco fino al mattino :asd:
È riuscita a monopolizzare anche questo topico
tira più un pelo... ecc. ecc.
gnappinox1
12-02-18, 09:41
2 gg a San Valentino, mi aspetto almeno un paio di feels sinceri trascritti su questo thread in questi giorni :sisi:
Ma...per...cortesia...
Vivi la vita dei film? Ti alzi anche con la messa in piega e già truccata?
No dai, dimmi qual'è sto magico colluttorio che tiene l'alito fresco fino al mattino :asd:Listerine quello viola senza alcol :boh2:
Non è che basti quello in termini assoluti, ovviamente, ma, se usato in maniera continuativa (io lo uso tutte le volte che mi lavo i denti, 2/3 volte al giorno) un alito orribile non ti viene proprio. :look:
Ora, io non è che possa garantire per me, perché non è che me lo sento, ma il coso ha ancora sapore di collutorio quando ci diamo un bacio appena svegli e considerando che entrambi teniamo scrupolosamente all'igiene orale presumo (e mi auguro) che sia la stessa cosa pure per me :stress:
Piega e trucco invece che sono? Si mangiano? :pippotto:
Filo, spazzolino, listerine senza alcol e la mattina potrei uccidere a km.
E sei la prima che sento che la mattina si sveglia fresca e pronta :boh2:
tigerwoods
12-02-18, 11:07
2 gg a San Valentino, mi aspetto almeno un paio di feels sinceri trascritti su questo thread in questi giorni :sisi:Io mi sto preparando, ieri rivisto eternal sunshine of the spotless mind
Filo, spazzolino, listerine senza alcol e la mattina potrei uccidere a km.
E sei la prima che sento che la mattina si sveglia fresca e pronta :boh2:
fresco e pronto non esageriamo, ma neanche seminante morte e distruzione come state dicendo voi, dai :asd:
io uso solo lo spazzolino elettrico e, ogni tanto, il filo interdentale. mai usato colluttorio. e la mattina non sono freschissimo ma neanche inavvicinabile, tant'è che mi capita molto spesso di baciare e fare sesso appena svegli (e non di rado, quando sono di fretta, andare in ufficio senza neanche essermi lavato i denti :bua: ). credo sia una questione di culo cmq, per me è difficile anche puzzare, per dire :boh2:
lollazenapalm
12-02-18, 11:37
Non capisco che probelemi abbiate voi.
Se una vi vuole conoscere e voi volete scopare non vedo il problema. :pippotto:
Comunque Svapo mi ha consigliato di trovare una che voglia averli i figli e non che li abbia già. :snob:
Ottima intuizione. Sto invecchiando e sto pensando alla TRT. Non è un bene. :snob:
Rot Teufel
12-02-18, 12:04
Non capisco che probelemi abbiate voi.
Se una vi vuole conoscere e voi volete scopare non vedo il problema. :pippotto:
quello in grassetto è il problema :fag:
:chebotta:
https://i.imgur.com/kIFySrw.png
E secondo le nuove femministe, già chiederlo una volta è molestia sessuale :bua:
non ho feel per s.valentino
anzi sono proprio fuori dal giro della ricerca, al massimo guardo le studentesse e le negre in autobus. ma loro se ne accorgono, a volte mi guardano anche loro, a volte si voltano
eppur basterebbe così poco :sisi:
per il 14 questa a rotazione nelle casse con una bottiglia di vino scadente, va benissimo
https://www.youtube.com/watch?v=4-nkRX4FQEc
Listerine quello viola senza alcol :boh2:
Non è che basti quello in termini assoluti, ovviamente, ma, se usato in maniera continuativa (io lo uso tutte le volte che mi lavo i denti, 2/3 volte al giorno) un alito orribile non ti viene proprio. :look:
Ora, io non è che possa garantire per me, perché non è che me lo sento, ma il coso ha ancora sapore di collutorio quando ci diamo un bacio appena svegli e considerando che entrambi teniamo scrupolosamente all'igiene orale presumo (e mi auguro) che sia la stessa cosa pure per me :stress:
Piega e trucco invece che sono? Si mangiano? :pippotto:
Non so il listerine, ma su quello che uso io c'è scritto di non usarlo più di 2 volte al giorno, e diluito.
Non è che ti sta spappolando lo smalto dei denti?
https://i.imgur.com/A4quFzC.jpg
la pic qui sopra vede il protagonista del sesso sbagliato,
comunque sì, c'è chi suda più e chi suda meno, così come c'è chi puzza più e meno, chi russa più e meno chi ce l'ha più lungo e chi meno
Non so il listerine, ma su quello che uso io c'è scritto di non usarlo più di 2 volte al giorno, e diluito.
Non è che ti sta spappolando lo smalto dei denti?Lo uso mattina e sera tutti i giorni, ma tipo se mi capita di stare a casa e di avere l'occasione/il tempo di lavarmi i denti prima, che ne so, di uscire a cena con amici o di andare in palestra, lo uso anche la terza volta.
Lo smalto direi che è a posto :sisi:
Maybeshewill
13-02-18, 01:45
2 gg a San Valentino, mi aspetto almeno un paio di feels sinceri trascritti su questo thread in questi giorni :sisi:
Invitato la tipa al cinema ma viene fuori che devo lavorare in hotel di notte
la inviteró qua a trombare ma la vedo improbabile
lollazenapalm
13-02-18, 09:31
Puoi fare Shining.
gnappinox1
13-02-18, 10:42
E quando sarai al lavoro, scorrerai il profilo fb della ragazza e la vedrai abbracciata con un altro ragazzo con una foto fatta la sera stessa, capirai che con te non c'era niente e il feel sarà possente.
True story
ryohazuki84
13-02-18, 12:25
in b4 viene nel tuo hotel insieme con un altro e prendono una stanza per trombare tutta la notte
e dato che la conosci ti chiede pure lo sconto
Non è che ti sta spappolando lo smalto dei denti?
ma che dici, avrà perlomeno i denti incapsulati per conservarli per il futuro :asd:
honey pie è medico e qualcuno gli affida pure la salute, e riesce a fare più puttanate di me e altri dieci utenti di j4s messi assieme
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/27654852_1114961775310480_8244054729060571380_n.pn g?oh=0ff24479416a5f2807575824f91926c7&oe=5B137FC6
:3
gnappinox1
13-02-18, 12:41
Meno 1gg, ho visto sulla pagina fb della palestra che domani ci saranno massaggi gratuiti per tutti, quasi quasi :asd:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/27654852_1114961775310480_8244054729060571380_n.pn g?oh=0ff24479416a5f2807575824f91926c7&oe=5B137FC6
:3
domanda e risposta fatta dalla stessa persona :asd:
honey pie è medico e qualcuno gli affida pure la salute, e riesce a fare più puttanate di me e altri dieci utenti di j4s messi assiemeDicesi puttanata usare talvolta il collutorio 3 volte al giorno :caffe:
nel tuo caso anche il respiro vale
in b4 viene nel tuo hotel insieme con un altro e prendono una stanza per trombare tutta la notte
arriverà con una coppia di ragazzoni africani. simpaticissimi.
Se siete di Roma o Firenze cercate su craiglist se c'è qualche coppia americana cuckoldista che vuole festeggiare s.valentino
se stai a firenze usi direttamente tinder
That feel quando pensi che passerai San Valentino con la tua ragazza a quattro ruote
Ma scendi da lavoro e te l'hanno rubata
:uhm:
PEZZI DI FANGO
Buon San Valentino a tuttih :fag:
Buon San Valentino a tuttih :fag:
https://i.imgur.com/PxbqCXU.jpg
:fag:
A qualcuno piace caldo!! :o la strage di san valentino :fag:
visto un sacco di volte :snob:
https://i.imgur.com/nMZHJBK.gif
Maybeshewill
14-02-18, 02:17
:o :o
https://i.imgur.com/PxbqCXU.jpg
https://33hpwq10j9luq8gl43e62q4e-wpengine.netdna-ssl.com/wp-content/uploads/2017/04/0PfFdOQ1yGuGwkFDQ.jpg
buon san valentino :fag:
https://images.google.it/imgres?imgurl=https%3A%2F%2Ft3.ftcdn.net%2Fjpg%2F0 1%2F06%2F30%2F74%2F240_F_106307492_X4xplP7KENrRI2F SAv9ZfYz2YzcXADLY.jpg&imgrefurl=https%3A%2F%2Fit.fotolia.com%2Ftag%2F%25 22barca%2520abbandonata%2522&docid=kxDSSGhSyKvgoM&tbnid=ERsCA2sSYt4b1M%3A&vet=1&w=369&h=240&source=sh%2Fx%2Fim
Che palle
Andrò dal fiorista in piazza diocleziano prima di tornare a casa
tigerwoods
14-02-18, 08:44
La speranza è che sia solamente un giorno di feel come tutti gli altri
La certezza è che sarà solamente un giorno di feel come tutti gli altri
fics
Che palle
Andrò dal fiorista in piazza diocleziano prima di tornare a casa
non ci sono i bengalesi per questo?
and now I'm sad
https://www.youtube.com/watch?v=cSRGSQIE4jo
and now I'm sad
Si ma postare certe cose poco prima della pausa pranzo...
La speranza è che sia solamente un giorno di feel come tutti gli altri
Stasera gruppo alcolico uomini e donne tutti single :rullezza:
Stasera gruppo alcolico uomini e donne tutti single :rullezza:
chiwaz regal, per molti ma non per tutti :asd:
Rot Teufel
14-02-18, 13:04
https://i.imgur.com/rV5yASl.png
e se uno è abbandonato dalla famiglia e non scopa neanche?
tipo ptaah
and now I'm sad
https://www.lifegate.it/app/uploads/ippopotamo1.jpg
https://i.imgur.com/3MNfuV6.jpg
chiwaz regal, per molti ma non per tutti :asd:
Mi sfugge il nesso :asd:
non credo ci sia :uhm:
:asd:
Ah k, tutto normale :asd:
Alla fine mi sono salvato in corner con un wok
Cek, scappa! Che caz vivi prigioniero di te stesso solo perché sei troppo pigro per ricominciare a cercare. (e tutto quello che ne comporta)
Magari è solo un impressione eh, ma non dai l'idea della felicità :asd:
cek con tutto il rispetto che ti porto perché ti piace la figa, penso anch'io che se non ci nascondi altro, dovresti fuggire
Necronomicon
14-02-18, 20:02
E niente. Feeeeeel da un paio d'ore.
Sono anche riuscito a perdere contro un nemico di tales of Berseria perdendo 1 ora di progresso. Tristezza.
https://i.imgur.com/ylf9b3k.jpg
https://i.imgur.com/eMrvtMw.jpg
https://i.imgur.com/rp9JIOk.jpg
https://i.imgur.com/l0sCsti.jpg
https://i.imgur.com/gk5f1S5.jpg
https://i.imgur.com/BCa0YCl.jpg
https://i.imgur.com/3MNfuV6.jpg
è quella di "non scopate con i fascisti"? :asd:
https://i.imgur.com/HdGcSdP.gif
da che film arriva sta clip ?
da che film arriva sta clip ?
http://www.imdb.com/title/tt0027693/
Rot Teufel
18-02-18, 21:52
https://i.imgur.com/5cXVFPa.png
https://i.imgur.com/m0EETSY.jpg
https://i.imgur.com/xHavdY9.jpg
https://i.imgur.com/kb7Qe6B.jpg
Maybeshewill
20-02-18, 17:30
roba che non centra un cazzo
ok
https://i.imgur.com/kb7Qe6B.jpg
:sbav:
devo far controllare gli zuccheri nel prossimo controllo del sangue
https://i.imgur.com/xKojaXI.gif
https://i.redd.it/r1240ik287h01.jpg
finalmente inizio a togliermi l'ex dalla testa, finalmente inizia a tornarmi la voglia di andare avanti ( oltre all'altra voglia :V ), finalmente inizio a conoscere gente nuova e cosa succede??? ovviamente mi piace l'unico tipo fidanzato e quindi OUT :fag: :vojo: :moan:
e ora intervallo :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=rBH4-9zIVcU
finalmente inizio a togliermi l'ex dalla testa, finalmente inizia a tornarmi la voglia di andare avanti ( oltre all'altra voglia :V ), finalmente inizio a conoscere gente nuova e cosa succede??? ovviamente mi piace l'unico tipo fidanzato e quindi OUT :fag: :vojo: :moan:
Feelina mia :baci:
Maybeshewill
22-02-18, 01:03
sei troppo choosy :fag:
finalmente inizio a togliermi l'ex dalla testa, finalmente inizia a tornarmi la voglia di andare avanti ( oltre all'altra voglia :V ), finalmente inizio a conoscere gente nuova e cosa succede??? ovviamente mi piace l'unico tipo fidanzato e quindi OUT :fag: :vojo: :moan:Ehi! Ci sono già io ad avere la calamita per gente fidanzata! :D
Anzi, a dire la verità, appena fidanzata... Il record l'altroieri con un'amica di un'amica. Le vedo parlare, allora dopo chiedo alla mia amica chi fosse e il suo stato di singletudine...
"Eh, mi stava proprio raccontando che sta uscendo con un tipo ed è stra presissima"
-_-
Necronomicon
22-02-18, 07:45
Quando mai ha fermato una donna il fatto che lui fosse già occupato
tigerwoods
22-02-18, 08:03
Che poi il fatto che sia già occupata è una variabile ininfluente sul feel, perché anche se non lo fosse sarebbe feel lo stesso
Quando mai ha fermato una donna il fatto che lui fosse già occupatoMolto corretto :uhoh:
sei troppo choosy :fag:
la Day è la Fornero?
- - - Aggiornato - - -
Ehi! Ci sono già io ad avere la calamita per gente fidanzata! :D
Anzi, a dire la verità, appena fidanzata... Il record l'altroieri con un'amica di un'amica. Le vedo parlare, allora dopo chiedo alla mia amica chi fosse e il suo stato di singletudine...
"Eh, mi stava proprio raccontando che sta uscendo con un tipo ed è stra presissima"
-_-
tutto agli altri eh, sempre tutto agli altri
- - - Aggiornato - - -
le donne non sono mica gelose :snob:
per me c'è uno STOP gigante sulla sua testa :asd:
orde di segaioli che da anni basamentano e abbassano gli occhi al bar quando vanno a prendere un caffè, di fronte alla barista.
poi day dream esce di casa, conosce gente e punta uno. e se non era fidanzato
orde di segaioli che da anni basamentano e abbassano gli occhi al bar quando vanno a prendere un caffè, di fronte alla barista.
Tu le fissi come un maniaco? :smug:
non ho puntato nessuno :nono:
Tu le fissi come un maniaco? :smug:
no però c'è una via di mezzo. io tengo uno sguardo normale, non le fisso ma neanche sembrare dei cani bastonati
Mai, come neanche il fatto che loro stesse siano già fidanzate :snob:
lollazenapalm
22-02-18, 12:34
https://78.media.tumblr.com/56e89c60be471a1d7fe48d5ff8eee6b0/tumblr_p44wwbo9FQ1rv73foo1_540.jpg
Rot Teufel
22-02-18, 12:40
non trovo gnente, non trovo gnente
gne gne pio pio like gallins :fag:
non trovo gnente, non trovo gnente
gne gne pio pio like gallins :fag:
Dillo che vuoi presentarti alla sua porta a torso nudo e con una rosa tra i denti :fag:
Rot, non hai capito come al solito :fag:
Rot Teufel
22-02-18, 13:19
Dillo che vuoi presentarti alla sua porta a torso nudo e con una rosa tra i denti :fag:
più probabile con un'ascia in mano :fag:
più probabile con un'ascia in mano :fag:
Ma con una rosa tra i denti :snob:
ryohazuki84
22-02-18, 14:32
non esistono persone fidanzate e persone single
esistono persone che ci stanno e persone che non ci stanno, indipendentemente dal fatto che abbiano una relazione in corso o meno
che tanto se una/uno vuole mettere le corna al/alla partner lo fa lo stesso
ma in teoria se sei fidanzato hai scelto di impegnarti con una persona e di essere fedele, altrimenti resti single e vai con chi ti pare
ma in teoria se sei fidanzato hai scelto di impegnarti con una persona e di essere fedele, altrimenti resti single e vai con chi ti pare:asd:
ryohazuki84
22-02-18, 14:41
l'hai detto, in teoria
in teoria l'ultima con cui sono uscito mi chiede "ti senti con altre?" io: "no": lei: "bene!!!!"
poi le aveva due amanti, cercava un fidanzato per calmarsi un attimo e per tre/quattro anni si era scopata ogni uomo che gli piacesse solo per avere orgasmi, ammesso dopo ore di chiacchere che all'inizio era "ho avuto solo tre fidanzati". e non so cos'altro mi sto scordando, probabilmente se li chiavava in contemporanea e mentre stava con i suoi ex, che sentiva ancora
vabè, ma cmq io non vado a rompere le scatole a uno fidanzato...tra l'altro ho conosciuto pure la morosa :asd:
ryohazuki84
22-02-18, 15:16
proponi il threesome allora
cosa c'è? :V
è un concetto troppo difficile per le masse :asd:
proponi il threesome allora
lei NON mi piace :nonsifa:
- - - Aggiornato - - -
è un concetto troppo difficile per le masse :asd:
:fermosi:
ma in teoria se sei fidanzato hai scelto di impegnarti con una persona e di essere fedele, altrimenti resti single e vai con chi ti pare
Non fa una piega
E nelle città/megalopoli funziona cosi
Vai a fare il single o la single dai 30 anni in su nel paesello,con le sciure che mormorano
ryohazuki84
22-02-18, 15:37
- - - Aggiornato - - -
:fermosi:
e ma pure tu sei incontentabile però
non esistono persone fidanzate e persone single
esistono persone che ci stanno e persone che non ci stanno, indipendentemente dal fatto che abbiano una relazione in corso o meno
che tanto se una/uno vuole mettere le corna al/alla partner lo fa lo stesso
Le persone che ci stanno avendo una relazione vanno tenute alla larga con un guan dao :sisi:
@ ryocoso eh scusami se le cesse non mi ispirano :fag:
Convincilo a fidanzarsi con una che ti piace :3
Le persone che ci stanno avendo una relazione vanno tenute alla larga con un guan dao :sisi:
esattamente this
Convincilo a fidanzarsi con una che ti piace :3
è inutile, sono diventata etero :snob:
ryohazuki84
22-02-18, 20:07
in b4 lux all'improvviso ricorda di avere il cazzo e ricomincia finalmente a parlare di sè come un uomo
è inutile, sono diventata etero :snob:
https://i.imgur.com/LyQGep1.gif
è inutile, sono diventata eterea :snob:
e tutto questo sarà perso come un peto nella tempesta...
è tempo di fapparsi.
https://i.imgur.com/LyQGep1.gif
ma cosa? :asd:
ma cosa? :asd:
Rinunciare alle delizie saffiche per un vermicello obeso :cattivo:
sì ma a te cosa cambia? :asd: mica ti mando foto e video delle mie performance :V
sì ma a te cosa cambia? :asd: mica ti mando foto e video delle mie performance :V
Quella tua doccia bella spaziosa è fatta a posta per lesbicare, non facciamo finta che non abbia i miei mezzi per procurami video e fotine delle tue imprese *Luxxa007*
per me c'è uno STOP gigante sulla sua testa :asd:
vuoi dirci dey che tu sei una ragazza di quelle serie? ah, mi viene da piangere :frigna::frigna:
perchè? avevi dei dubbi al riguardo? :sospetto:
perchè? avevi dei dubbi al riguardo? :sospetto:
Le ragazze serie
son rimaste in tre
due si fanno suore
l’altra spamma con me…
fatti un po’ vedere
l’ultima sei tu (https://i.imgur.com/8crgQp9.gif)
le ragazze serie geometriche
https://i.imgur.com/1xNXnh4.jpg
se è una torta mi mandi il link in pm? :o
Rot Teufel
23-02-18, 08:19
e tutto questo sarà perso come un peto nella tempesta...
è tempo di fapparsi.
:asd:
https://i.imgur.com/1oeGaPc.jpg
si ma se hai una relazione sentimentale forse non butti nel cesso il tempo che passi a vivere
perché paradossalmente ci sono artisti ricchi che si suicidano e operai di 30 anni che scopano e amano
consigli di prima mano (la vostra)
https://www.youtube.com/watch?v=T6x2ZGhJfG0
"Non urlarle in faccia" mo' me lo segno :snob:
ho inviato sei o sette mail
prima di lunedì o metà prossima settimana zero risposte
molte volte non rispondono. poi contatti sul profilo facebook e ti dicono "AH ERA NELLA CARTELLA SPAM!!!!"
certo
Eh niente sono un coglione.
Se esiste il premio nobel degli stronzi stasera sono un potenziale vincitore.
Eh niente sono un coglione.
Se esiste il premio nobel degli stronzi stasera sono un potenziale vincitore.
e magari pensi pure di non essere in abbondante compagnia.
e magari pensi pure di non essere in abbondante compagnia.
No stanotte sono veramente andato oltre.
Tra poco torno a casa e magari mi tiro due martellate nei maroni prima di andare a dormire perche si.
Maybeshewill
25-02-18, 04:44
cosè sta vaghezza
dicci tutto
Quante gocce di rugiada intorno a me
Cerco il pero ma non c'è
Dorme ancora la compagna, forse no,
È sveglia, mi guarda, non so.
Già l'odore del fail, odor di stronzo,
Sale adagio verso me.
E il feel nel mio petto batte piano,
Respiro il rosik, penso a te.
Quanti stronzi tutto intorno e ancor piú in là,
Sembra quasi un mare dimmerda,
E leggero il mio feel vola e va
Ho quasi paura che si perda...
cosè sta vaghezza
dicci tutto
Forse domani pomeriggio, per ora dico solo carpe diem, beati quelli che hanno spirito di iniziativa.
Mo vado a dormire, buona mattina.
se uno come Malstrom alto quasi due metri come il baddo, fisico atletico, con tutte le chance a disposizione è andata male, per tutti gli altri resta solo il pero.:notsolo:
cazzo mi rido. :bua:
lollazenapalm
25-02-18, 09:22
Comportamento Beta-Zeta
https://78.media.tumblr.com/e49898f74bbdbb842d09bd86fab683ff/tumblr_p4p1jmMDnW1u431g7o1_500.gif
Vorrei scoparla
ecco a te https://www.instagram.com/mikaela_pascal/?hl=it
tutte le tapparelle aperte e sono nudo col cazzo in mano
gnappinox1
25-02-18, 10:54
Ohhh, quindi si pregusta del nuovo feeeel :popcorn:
se uno come Malstrom alto quasi due metri come il baddo, fisico atletico, con tutte le chance a disposizione è andata male, per tutti gli altri resta solo il pero.:notsolo:
cazzo mi rido. :bua:
Infatti l estetica non conta niente se non si ha spirito d iniziativa e carisma.
Discoteca, serata evento per single.La sagra della salsiccia.
Mi sono lasciato sfuggire una turbofiga che mi ha ronzato attorno tipo mezz ora fissandomi di continuo e facendomi sorrisi perché non mi sono fatto avanti, poi 1 ora dopo l ho trovata appartata su un divanetto con uno bruttino più basso di lei e con la pancetta che però ha avuto il carattere per provarci.
Se pensate di non cuccare per motivi estetici vi sbagliate.
Se non cuccate è perché sotto sotto siete stronzi come me.
Solo che io ho l aggravante di essere pure ben messo fisicamente e a ossicini quindi se perdo occasioni è perché sono un pirla senza giustificazioni.
Potrei esserci uscito tranquillamente oggi pomeriggio e averla frequentata un po'.Stocazzo invece ci esce l altro tizio bruttino e se lo merita.
Kronos The Mad
25-02-18, 11:44
Un mio collega è alto quasi due metri, fisico grosso, bel ragazzo.
Ma è un coglione.
Sì ammazza solo di seghe.
Eh niente da fare col tempo sono passato da stare assieme ad una ragazza alcuni anni a pochi mesi, da pochi mesi a poche settimane, da poche settimane a failare al primo appuntamento, da failare il primo appuntamento a non provare nemmeno il primo approccio.Menghia il carisma mi sta sublimando con gli anni lasciando spazio all apatia cosmica.
Eh niente da fare col tempo sono passato da stare assieme ad una ragazza alcuni anni a pochi mesi, da pochi mesi a poche settimane, .
io sono arrivata qui :asd: :bua:
cmq :consola:
Infatti l estetica non conta niente se non si ha spirito d iniziativa e carisma.
Discoteca, serata evento per single.La sagra della salsiccia.
Mi sono lasciato sfuggire una turbofiga che mi ha ronzato attorno tipo mezz ora fissandomi di continuo e facendomi sorrisi perché non mi sono fatto avanti, poi 1 ora dopo l ho trovata appartata su un divanetto con uno bruttino più basso di lei e con la pancetta che però ha avuto il carattere per provarci.
Se pensate di non cuccare per motivi estetici vi sbagliate.
Se non cuccate è perché sotto sotto siete stronzi come me.
Solo che io ho l aggravante di essere pure ben messo fisicamente e a ossicini quindi se perdo occasioni è perché sono un pirla senza giustificazioni.
Potrei esserci uscito tranquillamente oggi pomeriggio e averla frequentata un po'.Stocazzo invece ci esce l altro tizio bruttino e se lo merita.
:uhoh: :nono: se sei un tappo, stempiato con il corpo fatto a equilatero potresti essere la persona più buona del mondo che non ti filerà nessuna,
nemmeno di striscio anche se fosse ubriaca.
- - - Aggiornato - - -
Un mio collega è alto quasi due metri, fisico grosso, bel ragazzo.
Ma è un coglione.
Sì ammazza solo di seghe.
finiranno nell' inferno dei segaioli indecisi. :bua: ma forse si spiega, mentre per quelli tappi nessuna li cagherebbe di striscio perchè non sono all'altezza delle loro aspettative, quelli troppo alti trovano poco pane per i loro denti perchè mettono le tipe in soggezione. :bua: in questo caso quelli di altezza nella media tra 1.75.e 1.85 dovrebbero
scopare come dei dannati, beh certamente è inutile se hai un carattere di merda e faccia a pesce lesso o ancora peggio a quadro di picasso.
ma difficilmente al giorno d'oggi si trova gente davvero brutta forte che sia almeno di altezza nella media.
finiranno nell' inferno dei segaioli indecisi. :bua:
la destra o la sinistra?
la destra o la sinistra?
senza mani come la maledizione di Tantalo che invece del cibo trova le fighe che si allontanano quando cerca di avvicinarsi. :bua:
ma sei fissato con sta storia dell'estetica :asd: alle donne interessa il carattere