Accedi

Visualizza Versione Completa : That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79

Feanor_II
24-01-16, 15:31
Festa di ragazzi mentalmente disabili molto simpatica. Io sono lì perché ho un parente con qualche problema per via di un'incidente che festeggia il compleanno. Mi guardo attorno, un ragazzino con la sindrome di down sta ballando come nemmeno Tony Manero, una roba che io non riuscirei nemmeno a fare un passo. Una coppietta di ragazzi con problemi sta limonando su un divanetto, altri ballano vicino alla loro fidanzatina. "Ottimo" penso, "questi se la cavano meglio di me, son io il disabile qui". Un ragazzo con un problema di autismo, penso, vuole menarmi senza motivo. Fortunatamente i genitori intervengono perché sennò avrei dovuto prenderle... Come fai a rispondere fisicamente a un ragazzino con problemi? Se lo stendi vai diretto in galera, che lui voglia ucciderti o meno, non ha importanza.
Una ragazza che balla veramente in maniera incredibile, si avvicina, scambiamo qualche parola, sembra simpatica. "ho fatto colpo?"
E poi il dubbio... "E se pure lei...?"
Osservo: la mobilità è da ragazza normale, infatti chi ha problemi mentali ha molto spesso problemi di coordinazione... Non è questo il caso. Parlantina: normale, parecchio divertente anche.
Ha la patente. Quindi sembra tutto apposto.
Fine della festa, vado verso l'auto. Coincidenza vuole che anche lei abbia parcheggiato lì vicino e me lo fa notare. Potrei chiederle il numero, un contatto facebook, qualcosa...
Ma... "E se pure lei...". La saluto e vado a casa.

Sono decisamente più disabile io.

E' la storia più triste che io abbia mai letto.

Grazie, ora ho la depressione.

fulviuz
24-01-16, 15:33
Necroooooooooooo~

Necronomicon
24-01-16, 15:36
E se pure lei cosa? Tanta paura di inquinare il tuo perfetto patrimonio genetico? :asd:
Di finire al gabbio, signori.

PistoneViaggiatore
24-01-16, 15:40
E' incredibile cmq.

Tutti i vergini/quasi tali del mondo, quasi tutti quelli che cmq non hanno zompicchiato di fica in fica un minimo nella vita, per un motivo o per un altro (e dico zompicchiato, no trapanato un plotone di vagine), assimilano l'atto sessuale a devastanti orizzonti legali/medici/tecnici (del tipo mi si spezza e altre cagate)

E intanto gli animali scopano tutt'intorno coi diversi versi che riversano nell'universo.

fulviuz
24-01-16, 15:41
Parla come mangi!

S'ignora
24-01-16, 15:45
E' incredibile cmq.

Tutti i vergini/quasi tali del mondo, quasi tutti quelli che cmq non hanno zompicchiato di fica in fica un minimo nella vita, per un motivo o per un altro (e dico zompicchiato, no trapanato un plotone di vagine), assimilano l'atto sessuale a devastanti orizzonti legali/medici/tecnici (del tipo mi si spezza e altre cagate)

E intanto gli animali scopano tutt'intorno coi diversi versi che riversano nell'universo.

Poesia

Ptaah
24-01-16, 15:53
E' incredibile cmq.

Deriva dalla paura Freudiana di perdere il pene: questo perché i bambini assimilano il piacere sessuale a quello precedente della defecazione (fase anale), allo stesso modo di come lo sterco cade dal corpo c'è la paura che il pene si stacchi.
O almeno penso.

Necronomicon
24-01-16, 15:55
E' incredibile cmq.

Ma non ha nulla a che vedere col mio caso

Altairp
24-01-16, 16:28
Deriva dalla paura Freudiana di perdere il pene: questo perché i bambini assimilano il piacere sessuale a quello precedente della defecazione (fase anale), allo stesso modo di come lo sterco cade dal corpo c'è la paura che il pene si stacchi.
O almeno penso.
Shooo.

ryohazuki84
24-01-16, 16:37

scoparmi una psicolabile è una delle mie fantasie maggiori, tu potevi riuscirci e non l'hai fatto :facepalm:

PistoneViaggiatore
24-01-16, 16:39
no?

Di finire al gabbio, signori.

Cesarino
24-01-16, 16:43
http://i.imgur.com/POX0gOl.jpg

b@st@rd
24-01-16, 16:48
porca putt... :asd:

PistoneViaggiatore
24-01-16, 17:22
:rotfl: fico

Necronomicon
24-01-16, 17:39
no?
Non era un luogo pubblico tipo disco. Oltre alle persone disabili, c'erano parenti. E lei non era una parente. Quindi o è una figura che non ho compreso o è una simpatizzante o è un parente. Ora, se tu sei in mezzo a persone che sa chi ha problemi e chi no e ti metti a provarci con una che ha problemi, ma tu non lo sai, come pensi ti guardino tutti gli altri?
No no, non era chiara la situazione e nel dubbio non era una situazione in cui sbagliare.

ryohazuki84
24-01-16, 17:44
che ne sai magari era una che aveva voglia di scoparsi un down

Necronomicon
24-01-16, 17:52
...

PistoneViaggiatore
24-01-16, 18:06

:rotfl: :rotfl: sono sbottato a ridere come a teatro

Cmq sia NECRO MA VOGLIO DI':

-"Gustava , che bel nome!"
-"NnggGRaffie bel Signoreeh"
-(mmm...non vedo handicap evidenti...)

Più tardi alla macchina

- "Senti, m'ha fatto piacere conoscerti, scambiamoci un contatto che dici? :) "
- " :commosso: Ohhhh neffuno m'aveva mainngheee...! Ecco qua: cigmfngfifngfgifng! Chiamami domani ! Zaoo"
- (non ho capito il numero...)

Feanor_II
24-01-16, 18:22
"My cell number is potato"

http://www.quickmeme.com/img/ab/abaa5c508f7937e66183b8e43041b937b8f61d1a83f4ebdc4c cc4ac0ae649305.jpg

Altairp
24-01-16, 19:04

Fatality.

Frigg
24-01-16, 19:41
:rotfl:

GenghisKhan
24-01-16, 19:55
http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug151.gif

Pappola-X
24-01-16, 22:57
http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug151.gif

Catarro
24-01-16, 23:01
http://i.imgur.com/POX0gOl.jpg

:bua::bua:

Bigio
24-01-16, 23:53
http://i.imgur.com/aEgQ6vB.jpg
Istruttivo :sisi:

Zoro83
25-01-16, 00:00
Non era un luogo pubblico tipo disco. Oltre alle persone disabili, c'erano parenti. E lei non era una parente. Quindi o è una figura che non ho compreso o è una simpatizzante o è un parente. Ora, se tu sei in mezzo a persone che sa chi ha problemi e chi no e ti metti a provarci con una che ha problemi, ma tu non lo sai, come pensi ti guardino tutti gli altri?
No no, non era chiara la situazione e nel dubbio non era una situazione in cui sbagliare.

La verità è che per il maschio alpha ogni occasione è buona. Per il beta ogni occasione è sbagliata (e senza sbagliare, quindi fare pratica, non si impara nulla).
Esperienza diretta di chi ha cambiato il proprio stile di vita.

FORMATTONE
25-01-16, 10:03
bicio lo sai che qui dentro, tutti leggeranno il tuo wot psicopatologico?! vero?

vai a contare le piastrelle e prendi le medicine.

PistoneViaggiatore
25-01-16, 15:48
Il wot?

Altairp
25-01-16, 15:49
:uhm:

Kordian
26-01-16, 17:53
http://i.imgur.com/E4jD5hI.png

GioOliju
27-01-16, 09:28
http://kuvaton.com/kuvei/rahalla_saa_2.jpg

Frigg
27-01-16, 10:31
:asd:

WTS Mark
27-01-16, 10:35
https://36.media.tumblr.com/3337e64f68c427b91b2c4d0f76b643d7/tumblr_nl5lxkXsvY1rhbvtro1_500.jpg

PistoneViaggiatore
27-01-16, 11:01

Dr Casa
27-01-16, 11:13
Asd
Banniamo chi usa le firme di Tapatalk.
Inviato con Tapatalk.

Rot Teufel
27-01-16, 11:15
quella del suicidio :prostfl:

von right
27-01-16, 17:22
Ma lollacoso è già qui?

Eccolo:

cut

Solo che ha preferito dedicarsi un thread intero al prossimo fail.

Catarro
27-01-16, 18:22
Eccolo:

Solo che ha preferito dedicarsi un thread intero al prossimo fail.
Allora preparo i popcorn. :pippotto:

Dr. Evil
27-01-16, 18:42
Ma che state a dí, pistone é absinto :rotfl:

Maelström
27-01-16, 18:48
Feelbonacci :rotfl:

https://scontent-mrs1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/12549087_1076988075666854_1602289777854637212_n.jp g?oh=7922374d0609cf0dcf32a8c8cffd7503&oe=5731E209

kaos
27-01-16, 18:57
O almeno penso.

Le teorie di Freud sono una marea di cazzate

Fyi

kaos
27-01-16, 19:05
Ringrazio nuovamente per il thread

i vostri fallimenti mi ravvivano la giornata

Mr.Cilindro
27-01-16, 19:58
Festa di ragazzi mentalmente disabili molto simpatica. Io sono lì perché ho un parente con qualche problema per via di un'incidente che festeggia il compleanno. Mi guardo attorno, un ragazzino con la sindrome di down sta ballando come nemmeno Tony Manero, una roba che io non riuscirei nemmeno a fare un passo. Una coppietta di ragazzi con problemi sta limonando su un divanetto, altri ballano vicino alla loro fidanzatina. "Ottimo" penso, "questi se la cavano meglio di me, son io il disabile qui". Un ragazzo con un problema di autismo, penso, vuole menarmi senza motivo. Fortunatamente i genitori intervengono perché sennò avrei dovuto prenderle... Come fai a rispondere fisicamente a un ragazzino con problemi? Se lo stendi vai diretto in galera, che lui voglia ucciderti o meno, non ha importanza.
Una ragazza che balla veramente in maniera incredibile, si avvicina, scambiamo qualche parola, sembra simpatica. "ho fatto colpo?"
Osservo: la mobilità è da ragazza normale, infatti chi ha problemi mentali ha molto spesso problemi di coordinazione... Non è questo il caso. Parlantina: normale, parecchio divertente anche.
Fine della festa, vado verso l'auto. Coincidenza vuole che anche lei abbia parcheggiato lì vicino e me lo fa notare. Potrei chiederle il numero, un contatto facebook, qualcosa...

ma che scherzi, ti metti a rimorchiare una che balla il tango alla festa dei disabili. poi vabbè, potevi pure chiederle il numero ed eventualmente bloccarla dopo

Echein
27-01-16, 20:09
Feelbonacci :rotfl:

https://scontent-mrs1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/12549087_1076988075666854_1602289777854637212_n.jp g?oh=7922374d0609cf0dcf32a8c8cffd7503&oe=5731E209

pasquaz
27-01-16, 20:10

best aneddoto "beta" del 2016 per il momento, sarà difficile batterlo

Catarro
27-01-16, 20:15
best aneddoto "beta" del 2016 per il momento, sarà difficile batterlo

L'anno è appena iniziato e poi manca ancora lollazepam che non ho capito se non si è iscritto o si è iscritto con un altro nick. :asd:

Pongo
27-01-16, 20:26

ryohazuki84
27-01-16, 21:01
ma poi cribbio, ma chiederle genericamente "e tu come mai sei a questa festa?" era troppo difficile? o almeno guardare se al parcheggio aveva messo la macchina in un posto per disabili, avrebbe almeno aiutato ad intuire qualcosa...

CeC
27-01-16, 21:15
oggi al lavoro ho lanciato un gratuito e inaspettato "ti voglio bene" in mezzo ad un discorso all'unica persona sessualmente appetibile che ci bazzica. non ha dato un minimo peso alle mie parole, non rispondendomi a riguardo :bua:

vabbeh, è il momento di tornare a feelare.

tigerwoods
27-01-16, 21:19
sicuro di non essere un lemming baga?

CeC
27-01-16, 21:24
sicuro di non essere un lemming baga?
un lemming può avere diversi significati... explain :V

Ginzo
27-01-16, 22:07
oggi al lavoro ho lanciato un gratuito e inaspettato "ti voglio bene" in mezzo ad un discorso all'unica persona sessualmente appetibile che ci bazzica. non ha dato un minimo peso alle mie parole, non rispondendomi a riguardo :bua:

Menghia

Mr.Cilindro
27-01-16, 22:09

ho provato imbarazzo mentre leggevo

Lux !
27-01-16, 22:26
http://i.imgur.com/OFhVOVP.gif
http://i.imgur.com/r2WhMQ5.gif
http://i.imgur.com/2tk0dLL.gif

pasquaz
28-01-16, 00:00
http://thebestofgifs.com/images/Flirting-fail-pokemon.gif

von right
28-01-16, 12:06
Ma che state a dí, pistone é absinto :rotfl:
Caspita, sembra indistinguibile dal lollo :pippotto:

ho provato imbarazzo mentre leggevo
This ^

GioOliju
28-01-16, 12:36
ma poi cribbio, ma chiederle genericamente "e tu come mai sei a questa festa?" era troppo difficile? o almeno guardare se al parcheggio aveva messo la macchina in un posto per disabili, avrebbe almeno aiutato ad intuire qualcosa...

il problema sarebbe stata l'eventuakle risposta:
"sono qui perchèeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehnnnghaaaaaaaaaaaaa" con la bava alla bocca :bua:
troppo rischioso
Certo, io avrei almeno chiesto info agli assistenti o infermieri o chi c'era lì...

lollazenapalm
28-01-16, 12:48
Sono ancora vivo, ma non so fino a quando :snob:

ryohazuki84
28-01-16, 13:13
il problema sarebbe stata l'eventuakle risposta:
"sono qui perchèeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehnnnghaaaaaaaaaaaaa" con la bava alla bocca :bua:
troppo rischioso
Certo, io avrei almeno chiesto info agli assistenti o infermieri o chi c'era lì...

a parte il fatto che ha detto che parlava normale :asd: e poi anche se avesse risposto biascicando si allontanava con una scusa e la cosa finiva lì :smugdunno:

von right
28-01-16, 13:15
Ah ecco, ci stavamo preoccupando...

Necronomicon
28-01-16, 13:18
a parte il fatto che ha detto che parlava normale :asd: e poi anche se avesse risposto biascicando si allontanava con una scusa e la cosa finiva lì :smugdunno:
Non so, ho parlato con la madre di uno dei ragazzi con problemi. E niente, ovviamente non potevo fare la domanda "oh ma quella è normale?" perché un po' di cattivo gusto, comunque così parlando è saltato fuori che questa madre ha abbottonato il bottone superiore della camicetta a 'sta ragazza perché era troppo scollata. Ora, devo essere sincero, a me non è nemmeno sembrata normale 'sta signora.
La scena della camicetta però mi fa propendere per "non normale". O per "signora bigotta".
Troppi, troppi dubbi.

ryohazuki84
28-01-16, 13:21
chi si fa prendere dai dubbi non sborra :boh2:

Altairp
28-01-16, 13:42
chi si fa prendere dai dubbi non sborra :boh2:

This.

Eccheccazzo, se sembrava normale era normale.

lollazenapalm
28-01-16, 13:51
Ah ecco, ci stavamo preoccupando...

:uooo:

GioOliju
28-01-16, 14:18
Sono ancora vivo, ma non so fino a quando :snob:

fiuuu, non farci preoccupare più così eh..:mad:.
abbiamo monitorato tutti i peri della zona :cattivo:

si, parlava normale e salutava sempre :faggomicida:

:bua:

balmung
28-01-16, 14:21
This.

è la stessa cosa detta da un cliente.
Mai capito perchè non gli abbiano dato almeno i domiciliari.

PistoneViaggiatore
28-01-16, 15:01

dio mio :facepalm: così è da morire però.

This.

This.

Eccheccazzo, mo una ritardata che pare in tutto e per tutto normale non può essere avvicinata da un uomo? Che mondo orribile!!!

E cmq necro dai, su.. :
"E insomma come mai qui?"
"Eh ho un piccolo ritardo, non ricordo dov'ero quando sto contando da 1 a 20, e quindi scrocco il pranzo gratis qua in mezzo a questi poveracci ahahah"
"Ahahahaha vogliamo andare da me?"
"Va bene!! Cazzo, ah quanto voglio un po' di cazzo :) "
"ahahah eeeh questo è di qualità eh, preparati :D "
"ahahah beeenee :smugplauso: "

Metatron
28-01-16, 16:30
Ora, devo essere sincero, a me non è nemmeno sembrata normale 'sta signora.

per esperienza, ti dico che la familiarità e la genetica esistono.
spesso sono più disabili i parenti dei disabili stessi, però hanno deficit che consentono loro di non essere istituzionalizzati a differenza della prole.

con patologie prettamente psichiatriche si assiste ad una serie di conseguenze nei parenti stretti o comunque chi ha seguito la persona in ambito domiciliare, un po' come per gli alcolisti che (talvolta) non deteriorano solo se stessi ma anche la famiglia (vedasi AA e AL-anon) , così è per chi ha deficit cerebrali e magari mena a casa o parla H24 o altro. (difficile gestione>no friends/svago>burnout)

quindi relazionarsi con caregivers spesso è realmente frustrante, in teoria dovrebbero essere figure di supporto/sostegno o comunque riferimento, spesso sono più disabili dei disabili :bua:

tizio_incognito
28-01-16, 16:51
cut
Madò qui siamo a livelli da campionato mondiale :bua:

PistoneViaggiatore
28-01-16, 17:06
Vabbè tutto ciò però non serve a niente saperlo.

Quello che serve è:

Necro alla macchina, nota la Lei alla sua macchina lì accanto:
"insomma non male la serata dai"
"no infatti"
"che fai domani? lasciami il tuo numero magari ci prendiamo una cosa da bere"
"nggheeee"
next

OPPURE

Necro alla macchina, nota la lei etc
"insomma non male come serata dai"
"no infatti"
"che fai domani? etc"
"ok!"
blip blip blip
"ahah a domani allora, ti scrivo, ciao!"
Necro entra in macchina, ingrana la sesta, va fuori giri la macchina s'impenna esplode sotto il cofano qualcosa, annaspa trova il cell, tatapalk, poi alza lo sguardo e tra le fiamme di fronte al parabrezza vede gli occhi di lei, luminosi come quelli di una lince notturna. E' un attimo:
lei afferra il parabrezza stesso perforandolo con le dita, lo strappa via dall'intelaiatura, e lo lancia un km più in là tra gli alberi, intanto intorno alla macchina s'è creato un discreto capannello di persone in ansia per i risvolti, un uomo intima tutti di allontanarsi che la macchina potrebbe esplodere in mille pezzi
Lei con presa d'ACCIAIO afferra Necro, che svenuto, sta recitando l'alfabeto sognando di essere alla materna.
Salta con lui in braccio via dall'esplosione, che li catapulta però con una intensa onda d'urto in mezzo a uno spiazzo tra gli abeti nel bosco.
Il vociare indistinto lontano degli astanti della serata, il crepitio del fuoco, il frusciare del vento serale, è quasi buio...
Nella luce azzurrina, nei forti contrasti del tramonto, lei si sfila prontamente le mutandine da sotto la minigonna bianca, solleva il golf rosa e prende una mano di lui e se la passa sulla pancia, premendo forte contro l'ombelico...lui al distratto tocco dei morbidi seni nudi si risveglia (lei non portava reggiseno, essendo una paziente della clinica doveva sempre essere pronta a palpaggi di controllo...tutti i dottori a turno durante la settimana si divertivano a attardarsi sui reattivi capezzoli di lei...) .
Lei l'ha già spogliato dei jeans, ne ha afferrato la voluminosa ed eterna erezione con la mano destra mentre con la sinistra gli infila freneticamente dita in bocca, ansimando con la lingua di fuori come un cane che scava una buca per un ricco osso...
La penetrazione è rapida, quasi dolorosa per lei, ma era tanto che ne sentiva il bisogno...consumano rapidamente, Necro ormai ha perso la lucidità mentale e vaga con i sensi in luoghi sconosciuti, Lei lo cavalca incessantemente venendo una, due, tre volte, gridando alla luna il suo godimento...L'eruzione di un vulcano nulla può contro lo sfogo di un uomo virile come Necro, e la ragazza si ritrova inondata fino alle budella di un liquido caldo...

ryohazuki84
28-01-16, 17:09
potresti pubblicarla su annunci69

Metatron
28-01-16, 17:10
pistone, tipo te sei un parente di qualcuno mi sa :fag:

PistoneViaggiatore
28-01-16, 17:16
Chissà chissà!
Intanto apro un topic raccolta, va.

Altairp
28-01-16, 17:22
-cut-

.."Giovanni? Giovanni! Non dormire sulla tastiera, su, che dopo ci sbavi sopra e la mandi in tilt."

Giovanni, in arte Necronomicon, s'alzò lentamente dalla postazione computer della sua camera, emettendo un mugolio sconnesso in risposta al suo guardiano e girandosi lentamente per osservare l'uomo che lo stava svegliando.

"Ti sei addormentato, eh? Hai bevuto troppo ponch ieri. Ho visto che hai parlato con Anna, la nuova istruttrice di sostegno, alla festicciola che abbiamo fatto ieri. Magari la prossima settimana la chiamo, così parlate ancora. Va bene?"

Giovanni annuii, presentando un sorriso da guancia a guancia al suo guardiano. Ma un minuto dopo tutto svanì, come se un soffio di vento avesse cancellato tutto l'interesse che il ragazzo aveva per Anna, in favore di una pappetta di mela ancora aperta sul comodino. Quella pappetta di mela sarebbe stata sua.

PistoneViaggiatore
28-01-16, 17:31
Ottimo. Continuo quindi:

Anna si svegliò di soprassalto...aveva sognato tutto oppure...
Quella sensazione di un lungo e tornito cilindro di godimento che si era introdotto tempestivamente dentro di lei...non poteva essere solo un sogno.

Portò con circospezione la mano al suo basso ventre, sotto le calde coperte...per un attimo fu come se un fulmine l'avesse schiantata nella realtà:
al tocco delle sue dita si palesò un duro, freddo, bastone di legno: levigato, senza spigoli o irregolarità. Era dentro di lei...quel tanto da essere percepibile premendo una mano sulla pancia subito sotto l'ombelico...

Lo afferrò...e ora? Tirarlo via era fuori discussione.

In un attimo, vari ricordi le tornarono alla mente: lei era una paziente. Era nel letto dell'istituto dove risiedeva ormai da tempo.

Quello era il giorno del bastone...

Ora ricordava tutto...

Ogni giovedì, durante la notte, veniva praticato l'inserimento di questo cilindro di legno ultralevigato nella sua vagina, per misurazioni e esperimenti, così dicevano.

Non nascondeva che i forti orgasmi che accompagnavano l'evento erano una delle gioie settimanali di cui poteva godere gratuitamente...ma non le era mai stata data scelta, doveva subire quel bizzarro esperimento.

Il problema sopraggiungeva sempre ora, la mattina: la mente cominciava a vagare, nel torpore mattiniero e inevitabilmente quella presenza dentro di lei la portava in storie di incontri impossibili che si risolvevano sempre in qualche bagno di lusso, sola con un uomo che non avrebbe rivisto la mattina dopo, e lui era inarrestabile, ogni volta.

Ora quest' uomo aveva per lei un volto preciso. Il volto di Necro.

Dove l'aveva incontrato...chi era...era stata a una festa ieri sera? E quella scena assurda degli abeti..no non è possibile, si disse.
Devo aver sognato tutto durante l'intrusione, così la chiamavano.
Signorina Anna, procederemo all'intrusione...

Lei annuiva ogni volta, insicura e allo stesso tempo famelica...

Zero/2
28-01-16, 17:43
no, non in That Feel.

GioOliju
28-01-16, 17:44
mentre leggevo al prima parte, pensavo che lei avesse il pisello e quello penetrato fosse necro :bua:

Mr.Cilindro
28-01-16, 17:45
secondo me qualcuno che stava a quella cena sta postando quì :uooo:

Altairp
28-01-16, 17:46
Il guardiano, un uomo grosso e alto vestito con un camice bianco, s'avvicino al computer ancora acceso di Giovanni con fare circospetto. Accese il monitor con un dito, lanciando un'occhiata sopra le sue spalle al paziente allegro, e lesse i contenuti della pagina web rimasta aperta sul desktop.

'That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again..)'

"No.." bisbigliò tra sè e sè, allungando una mano attorno al mento per grattarlo.

'Festa di ragazzi mentalmente disabili molto simpatica. Io sono lì perché ho un parente con qualche problema per via di un'incidente che festeggia il compleanno.'
'Una ragazza che balla veramente in maniera incredibile, si avvicina, scambiamo qualche parola, sembra simpatica.'
'E se pure lei...?'

"No.. abbiamo fallito" con un sospiro di rabbia il guardiano raggiunse la sua pistola a tranquillanti, riposta al sicuro nella cintura, e prese la mira su Giovanni. Il ragazzo, ancora intento a ripulire il vasetto di pappetta di mele, s'accorse troppo tardi del dardo a tranquillanti che lo stava raggiungendo. Un pizzico sul collo. Buio totale.

(Mò mi fermo però :timido:)

PistoneViaggiatore
28-01-16, 17:49
Perchè non in that feel?

Cmq sia continuerò la mia storia nell'altro topic

von right
28-01-16, 17:54
Potreste fare un corso a stefansen...

Absint
28-01-16, 18:31
Oh ma che bravo questo Pistone!!

Ha la favella dalla sua! Elogiamolo!

Altairp
:uhm:

Zero/2
Oh ma che bravo questo Pitone!!

Ha la fava dalla sua! Suggiamolo!

easyfix

Absint
28-01-16, 18:35
Gaiardo questo Zero!!

Cmq sia continuerò il racconto a breve, IO, il vero e solo e unico ABSINT.

Rot Teufel
28-01-16, 18:49
Potreste fare un corso a stefansen...

Lole :asd:

Necronomicon
28-01-16, 19:30
E se pure voi...

Catarro
28-01-16, 22:54
Oggi la tipa che mi piaceva, con cui ci ho fatto all'ammore e che non ha voluto fare il passo perchè non sentiva "quella cosa" (e non era il mio uccello), mi ha wazzappato dicendomi che si è fidanzata.

:solo:

ryohazuki84
28-01-16, 23:02
Oggi la tipa che mi piaceva, con cui ci ho fatto all'ammore e che non ha voluto fare il passo perchè non sentiva "quella cosa" (e non era il mio uccello), mi ha wazzappato dicendomi che si è fidanzata.

beh almeno l'hai copiosamente ricoperta di sburrazza, qualcosa è sempre meglio di niente

Catarro
28-01-16, 23:07
beh almeno l'hai copiosamente ricoperta di sburrazza, qualcosa è sempre meglio di niente

E' vero, però quando ho letto un po' di feel l'ho sentito. :moan:

S'ignora
28-01-16, 23:16
E' vero, però quando ho letto un po' di feel l'ho sentito. :moan:

http://www.ps3-world.it/images/smilies/x1_Nuovi_smileys/hug.gif

lollazenapalm
29-01-16, 09:29
Voi non potete neanche immaginare cosa cazzo sto passando io :snob:

Pasta X
29-01-16, 09:35
Facci ridere dai

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

lollazenapalm
29-01-16, 09:41
Sì vabbé, sto quasi per tentare il sudicidio :sisi:

Una donna sposata nevrotica

Una biondina che non dorme la notte

Meglio stare soli

GioOliju
29-01-16, 09:44
:roll:

ese dai...

pasquaz
29-01-16, 09:50
si...vabbè. :caffe:

Manu
29-01-16, 09:54
Voi non potete neanche immaginare cosa cazzo sto passando io :snob:
Il bello è che non ce ne frega un cazzo

Zero/2
29-01-16, 11:12
Falso purtroppo

Talismano
29-01-16, 11:26
Falso il disagiato, intendi, vero ?

tigerwoods
29-01-16, 12:22
Falso il disagiato, intendi, vero ?
Il disagio è tutto vero

Mr.Cilindro
29-01-16, 12:56
Sì vabbé, sto quasi per tentare il sudicidio :sisi:

Una donna sposata nevrotica

Una biondina che non dorme la notte

Meglio stare soli
Si molto credibile.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Rot Teufel
29-01-16, 13:09

Just as planned :fag:

von right
29-01-16, 13:59
Continui a quasi scopare in macchina?

PistoneViaggiatore
29-01-16, 14:10
io voglio sapere da lollazzamazz cosa succede

Cmq sia ieri gay e americana, il primo sempre simpatico, un grande, un amico!
La seconda bella, simpatica, me la farei!!

freddye78
29-01-16, 18:23

simpatica, le avrei risposto se voleva che spiegassi al suo nuovo fidanzato quali sono le sue zone erogene preferite

Catarro
29-01-16, 19:04
simpatica, le avrei risposto se voleva che spiegassi al suo nuovo fidanzato quali sono le sue zone erogene preferite
:asd:

E adesso via verso una nuova avventura!

Austin Punisher
29-01-16, 19:08
se ti consola puoi consolarti che almeno alla fase letto ci sei arrivato, di solito in casi del genere manco quello.

alberace
29-01-16, 19:10
la psicologa a cui andavo dietro è ingrassata.
questo ho pensato quando l'ho vista.
poi mi hanno detto che aspetta una bambina.
dal compagno analfabeta.
di cui si vergogna.
dodge bullet: check

Altairp
29-01-16, 19:55
kek

megalomaniac
29-01-16, 20:21

PistoneViaggiatore
29-01-16, 21:05
http://images.tapatalk-cdn.com/16/01/29/2c0b7477507f32b62cf55f1a578600b9.jpg

Lux !
29-01-16, 22:21
http://imgur.com/a/2PVaE

Tavea
29-01-16, 22:23
Absint ti odioh, mi hai messo voglia di rigiocare Infinite:mad:

PistoneViaggiatore
29-01-16, 22:56
Bada le ficate http://images.tapatalk-cdn.com/16/01/29/9e1896e35561ae7b6e3493b41614875e.jpg

balmung
30-01-16, 00:29
il feel dei genitori ricade sui figli
http://i.imgur.com/T0KjgF6.jpg?1

Moloch_x
30-01-16, 00:35
mark ma sei un ragazzo giovane, che bisogno hai di un sito d'incontri dico io...
io dovrei farti un corso, venire lì nel tuo appartamento man... sono medico you know what i mean baby conosco bene il corpo umano...

a parte i jokes, dai cazzo... certe volte è così facile conoscere ragazze, basta solo osare :)

PistoneViaggiatore
30-01-16, 00:35
di solito cosa capita nell'arco di 3 settimane a voi? Dico nella quotidianità, no? You know what I mean baby.

In 3 settimane succede molto, succede poco, succede il solito, etc etc?

What up is I hang with the hardest motherfuckers
I got rhymes by the buckets make you niggas wanna suck it

balmung
30-01-16, 00:37
Marzullo sei tu?

Moloch_x
30-01-16, 00:38
di solito cosa capita nell'arco di 3 settimane a voi? Dico nella quotidianità, no? You know what I mean baby.

In 3 settimane succede molto, succede poco, succede il solito, etc etc?

What up is I hang with the hardest motherfuckers
I got rhymes by the buckets make you niggas wanna suck it

mah... insoma dipende tutto baby

Frigg
30-01-16, 00:42
succede una sega

Bukkake girl
30-01-16, 13:06
oooooowwww :bua:

PistoneViaggiatore
30-01-16, 13:13
Bellissimo il messaggio nella bottiglia.

Mi stavo sentendo quasi in colpa all'idea di passare questo sabato per cazzi miei a farmi i tromboni e giocare bioshock infinite, ma come giustamente dice la lettera, bisogna essere felici e godersi la vita, quindi fanculo tutto, mi trovate nel bunker a videocapolavorare!! YEAH!

Rot Teufel
30-01-16, 16:25
oooooowwww :bua:

cricchio :bua:

Zombine
30-01-16, 19:24
:sad:

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Lux !
30-01-16, 19:48
2
https://thechive.files.wordpress.com/2016/01/screen-shot-2016-01-28-at-3-05-26-pm.png?w=600&h=1044
3
https://thechive.files.wordpress.com/2016/01/screen-shot-2016-01-28-at-3-06-00-pm.png?w=600&h=1073
4
https://thechive.files.wordpress.com/2016/01/screen-shot-2016-01-28-at-3-06-20-pm.png?w=600&h=1055
5
http://thechive.files.wordpress.com/2016/01/creepy-texter-ruins-his-chances-with-strange-geographical-pickup-lines-10-photos-121.jpg?quality=94&strip=info
6
https://thechive.files.wordpress.com/2016/01/screen-shot-2016-01-28-at-3-06-41-pm.png?w=600&h=1058
7
https://thechive.files.wordpress.com/2016/01/screen-shot-2016-01-28-at-3-06-53-pm.png?w=600&h=1050
8
https://thechive.files.wordpress.com/2016/01/screen-shot-2016-01-28-at-3-07-06-pm.png?w=600&h=1058
9
https://thechive.files.wordpress.com/2016/01/screen-shot-2016-01-28-at-3-07-20-pm.png?w=600&h=1057
10
https://thechive.files.wordpress.com/2016/01/screen-shot-2016-01-28-at-3-07-31-pm.png?w=600&h=1057

PistoneViaggiatore
30-01-16, 20:06
:rotfl: :rotfl:

RickTheSnake
30-01-16, 20:08
madonna

WTS Mark
30-01-16, 22:11
mark ma sei un ragazzo giovane, che bisogno hai di un sito d'incontri dico io...
io dovrei farti un corso, venire lì nel tuo appartamento man... sono medico you know what i mean baby conosco bene il corpo umano...

a parte i jokes, dai cazzo... certe volte è così facile conoscere ragazze, basta solo osare :)

Ok, Franko insegnami. Perché sinceramente quando esco mi rompo le palle, sarà che non conosco gente in real coi miei stessi interessi ma quasi sempre è così. Tipo stasera esco con un mio amico, la sua tipa, un suo amico e altre due ragazze e so già che sarà un' agonia (stessa uscita sabato scorso). Però a stare in casa un po' mi viene tristezza. Ho 22 anni e che cazzo. Però almeno coi videocapolavori mi diverto, qui due palle... Boh, sopproblemi. Sarà anche che non bevo e non mi drogo (che noia, lo so... comunque non c'entra la morale e cagate varie, è così e bon) e quindi ciò mi ha escluso dalle attività della gente che ho conosciuto negli anni... Esco.

PistoneViaggiatore
30-01-16, 22:24
Ma vaffanculo wtsmarkalabraghe hai 22 anni, hai ancora 5 anni di bagordi davanti a te prima di essere me, ma fai come te pare senza ansie

WTS Mark
30-01-16, 23:15
Ma vaffanculo wtsmarkalabraghe hai 22 anni, hai ancora 5 anni di bagordi davanti a te prima di essere me, ma fai come te pare senza ansie
Io faccio come mi pare, però il feel è in agguato, assieme a una punta di amarezza. Comunque la serata sta andando bene.

Talismano
30-01-16, 23:25
Posti qui, mi immagino che figata di serataaaaa

WTS Mark
31-01-16, 00:08
:rotfl: Non sto rimpiangendo il Kernel, è già qualcosa e Tapatalk fa miracoli.

FRANK$_88
31-01-16, 11:06
Ok, Franko insegnami. Perché sinceramente quando esco mi rompo le palle, sarà che non conosco gente in real coi miei stessi interessi ma quasi sempre è così. Tipo stasera esco con un mio amico, la sua tipa, un suo amico e altre due ragazze e so già che sarà un' agonia (stessa uscita sabato scorso). Però a stare in casa un po' mi viene tristezza. Ho 22 anni e che cazzo. Però almeno coi videocapolavori mi diverto, qui due palle... Boh, sopproblemi. Sarà anche che non bevo e non mi drogo (che noia, lo so... comunque non c'entra la morale e cagate varie, è così e bon) e quindi ciò mi ha escluso dalle attività della gente che ho conosciuto negli anni... Esco.

In ke città sei? Sei un tipo simpatico? Porca troia hai tutta la vita davanti man... le troie vogliono il cazzo tu glielo devi dare porca merda man...
Anke io o smesso d bere e drogarmi man... esco comunque e nnk io m diverto xk i i miei amici hanno tutti un qi bassissimo... lobotomizzati dentro il cervello baby... poi bro la figa e dietro l angolo... nn dermorsere mark

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

WTS Mark
31-01-16, 11:27
Como, bro. A me sto simpatico, però ci impiego un po' a prendere confidenza con le persone. Siamo nella stessa situa. Perché continui a uscire con gente con cui non condividi niente? Per la Pu$$¥?

FRANK$_88
31-01-16, 11:35
Fra, il più grande segreto per conquistare le fighe (e non intendo donne, intendo le donne FREGNE) è essere un minimo carini e poi ignorarle...
Quelle troie impazziscono, si chiedono " perché non mi caga? Cazzo sono brutta per lui? Ecc ecc... "
E li WtsMark colpirà...
Evita provocazioni, battute su di lei... ogni tanto qualche contatto visivo.

Son i miei amici da una vita... Ormai me li tengo... :sisi:

balmung
31-01-16, 11:37
Franko, che ne pensi del palpeggiamento occulto? Nei luoghi affollati

FRANK$_88
31-01-16, 11:39
Sempre fatto... :timido:
Palpavo il culo a tutte... (Persino alla mia tipa attuale, ma non diteglielo eh ... )

Ovviamente antisgamo :sisi:

Talismano
31-01-16, 12:17
WTS è carnevale, stai a Como. ... vieni a fare un salto di qui a qualche festa.... gira così tanta figa scosciata che se non ci provi tu, ci provano loro

WTS Mark
31-01-16, 12:19
Ahahah no, ho un esame mercoledì. Comunque qui dove sarebbe, Milano?

tigerwoods
31-01-16, 12:40
Ahahah no, ho un esame mercoledì. Comunque qui dove sarebbe, Milano?

a lugano la figa te la dà solo se hai il grano

FRANK$_88
31-01-16, 12:44
a milano ti dà l'ano

Talismano
31-01-16, 12:44
A lugano il carnevale non c'è.... gnurànt.
Anche chiasso c'è figa a grappoli

Catarro
31-01-16, 15:08
Como

Basta e avanza :tf:

FRANK$_88
31-01-16, 15:08
vabbeh stiamo andando off topic... parliamo di feel non di città sfigate eh.... orabbbasta!!!!!!

PistoneViaggiatore
31-01-16, 15:24
Wts cmq hai 20 anni, fossi in te lavorerei a tempo pieno sul fisico. Fidati, è roba che metti in tasca e ti sarà sempre utile. Non fa come me che "ma sti cazzi", godite le canne e l'alcol e la droga ai party la sera e il giorno vai a fatte il fisico. arrivi ai 23 che sei l'idolo d elle vagine

Catarro
31-01-16, 15:30
vabbeh stiamo andando off topic... parliamo di feel non di città sfigate eh.... orabbbasta!!!!!!

E' molto importante invece, se sta a Como non uscirà mai dal maelstrom del feel. :snob:

Manu
31-01-16, 15:34
Ma è così triste Como? :uhm: ci sono stato due giorni qualche anno fa, non mi sembrava così male.

Catarro
31-01-16, 15:38
Ma è così triste Como? :uhm: ci sono stato due giorni qualche anno fa, non mi sembrava così male.

E' la mentalità che è il male. :asd:

alberace
31-01-16, 15:44
hanno tutte il cuore a forma di mercedes?

Catarro
31-01-16, 15:50
hanno tutte il cuore a forma di mercedes?

Nah, sono in cedro del libano. :fermosi:

Mr.Cilindro
31-01-16, 19:17
comunque in effetti se vi fate il fisico vi vengono davanti e vi danno la figa in mano. c'è molta differenza tra uno secco col pettorale e uno floscio, se poi c'avete la panza poveri voi :spy:

in before conta di più lammente e come ti atteggi

FRANK$_88
31-01-16, 19:19
cnta un cazzo... col fisico attiri solo le poverettte che cercano cazzo.... non quelle che ti vogliono davvero bene

Mr.Cilindro
31-01-16, 19:21
cnta un cazzo... col fisico attiri solo le poverettte che cercano cazzo.... non quelle che ti vogliono davvero bene

tu quindi non potresti voler bene ad una ragazza con un bel fisico?

Manu
31-01-16, 19:23
:rotfl: 0/10

PistoneViaggiatore
31-01-16, 20:15

Nooo bannatoo perchèèè

balmung
31-01-16, 20:30
comunque in effetti se vi fate il fisico vi vengono davanti e vi danno la figa in mano. c'è molta differenza tra uno secco col pettorale e uno floscio, se poi c'avete la panza poveri voi :spy:

in before conta di più lammente e come ti atteggi

ma magari

Metatron
01-02-16, 08:34
vi vengono davanti e vi danno la figa in mano

:sisi: +1 scored :asd:

hai ragione in parte però, non tutte guardano il fisico (grazie al cielo)

lollazenapalm
01-02-16, 09:14
Solo le ragazzine guardano il fisico...

GioOliju
01-02-16, 10:20
Solo le ragazzine guardano il fisico...

this

il fisico ha la stessa funzione del "bel visino" delle tipe, se quando ci parli, preferiresti avere la stessa conversazione con il omodino di casa, è un casino :sisi:

PistoneViaggiatore
01-02-16, 10:56
Si io sto dicendo che se però ce l hai il fisico, è un bonus niente male. Non dico essere delle statue, dico non avere la panzara

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Mr.Cilindro
01-02-16, 13:04
this

il fisico ha la stessa funzione del "bel visino" delle tipe, se quando ci parli, preferiresti avere la stessa conversazione con il omodino di casa, è un casino :sisi:

ma anche no, eh. ci sono donne di 40 anni che ancora stanno li a guardare se c'hai il pettorale e la danno apposta ai ragazzi giovani. poi è solito discorso di quelli sensibili e maturi contro quelli che "pensano all'estetica". L'estetica se ce l'hai ti aiuta un casino, preferireste essere brutti e con la pancia?

balmung
01-02-16, 13:23
e allora è diverso, un conto è dire il fisico da palestra altro è "l'aspetto estetico".
Se hai gli occhi chiari e dei bei capelli, scopi più facilmente di un bodybuilder strabico con gli occhiali.

Necronomicon
01-02-16, 13:51
Vabbé ma il fisico serve per scopare principalmente. La donna della propria vita si trova anche in altri modi.
In cui noi siamo comunque poco dotati

balmung
01-02-16, 14:14
Vabbé ma il fisico serve per scopare principalmente. La donna della propria vita si trova anche in altri modi.
In cui noi siamo comunque poco dotati

non è nemmeno una questione di pene. Devi prima arrivarci a tirarlo fuori.

GioOliju
01-02-16, 15:24
tutto vero ma io son convinto che il fisico serva solo come scusa per l'approccio, se poi non hai altro da offrire, rimedi solo la scopata occasionale.
Poi, certo, dipende sempre da cosa vuoi, da chi hai di fronte e bla bla...i soliti discorsi....
Non si può negare che se devi scegliere se parlare con una strafiga e un cesso, punti la strafiga....

Zero/2
01-02-16, 15:52
that feel of temporary gf

PistoneViaggiatore
01-02-16, 18:38
Ahahahha Zero reality

Cmq sia considerando la mia persona magnificamente interessante e prodiga di orgasmi mentali estremi ESTREMI VI DICO, configurare il mio fisico a mach 5 di addominale da brivido vaginale, sarebbe una mossa ultravincente.

Devo farlo.

Zero, l'anno prossimo andiamo a vivere insieme in Canada e a condividere la sportività? :3 con te farei qualsiasi sforzo :3

Mr.Cilindro
01-02-16, 19:05
ma manco c'è bisogno d'esse sportivi. se sei già magro e sai fare qualche esercizio ti compri due manubri da 5 kg l'uno. se vuoi fare il bullo ti compri quelli di ghisa ma devi stare attento

gnappinox1
01-02-16, 19:12
Ahahahha Zero reality

Cmq sia considerando la mia persona magnificamente interessante e prodiga di orgasmi mentali estremi ESTREMI VI DICO, configurare il mio fisico a mach 5 di addominale da brivido vaginale, sarebbe una mossa ultravincente.

Devo farlo.

Zero, l'anno prossimo andiamo a vivere insieme in Canada e a condividere la sportività? :3 con te farei qualsiasi sforzo :3

E' molto ambigua questa dichiarazione :spy:

Dr. Evil
01-02-16, 19:28
Ahahahha Zero reality

Devo farlo.

In b4 brokeback mountain :fag:

macs
01-02-16, 19:33
tutto vero ma io son convinto che il fisico serva solo come scusa per l'approccio, se poi non hai altro da offrire, rimedi solo la scopata occasionale.
Poi, certo, dipende sempre da cosa vuoi, da chi hai di fronte e bla bla...i soliti discorsi....
Non si può negare che se devi scegliere se parlare con una strafiga e un cesso, punti la strafiga....

Ma è così impensabile che una persona con un fisico bello non possa avere altre qualità e debba per forza avere l'intelligenza di un caprone valdostano? :asd:

ryohazuki84
01-02-16, 19:36
tanto la cosa che attira di più le fighe è il vil danaro, se sei pieno di soldi scopi facile anche se sei un rospo

Ginzo
01-02-16, 19:47
Ma è così impensabile che una persona con un fisico bello non possa avere altre qualità e debba per forza avere l'intelligenza di un caprone valdostano? :asd:

Più che altro è una questione statistica. Quante possibilità ci sono che la biologia abbia dato due qualità rare(intelligenza elevata ed aspetto esteriore molto gradevole) a un solo essere umano? Ci saranno sicuramente, eh, ma son pochi. Se per fisico si intende gente che va in palestra allora è già più plausibile.

Mr.Cilindro
01-02-16, 20:06
In b4 brokeback mountain :fag:

montagne rottedietro :spy:

macs
01-02-16, 20:07
Più che altro è una questione statistica. Quante possibilità ci sono che la biologia abbia dato due qualità rare(intelligenza elevata ed aspetto esteriore molto gradevole) a un solo essere umano? Ci saranno sicuramente, eh, ma son pochi. Se per fisico si intende gente che va in palestra allora è già più plausibile.

Sì intendevo fisico nel senso di persone che vanno in palestra, che a quanto pare per l'opinionista medio non possono avere un qi superiore a 100 perché ci tengono al proprio fisico.

PistoneViaggiatore
01-02-16, 20:15
Esatto, è una vaccata, e poi senti tranne casi specifici, potremmo tutti avere un ottimo fisico lavorandoci su.

E in tutto ciò l'aspetto "qualità interiori" non ne deve soffrire per forza, anzi.

E cmq basta con questi voli "pro capite" e percentuali della demografia, cagate su cagate.

Conta l'atto pratico tuo, vai e sgobba!!! E ora qualcuno racconti un po' di feel!! FORZA!!

ryohazuki84
01-02-16, 21:09
http://www.liketotally80s.com/wp-content/uploads/2009/03/rbwc-ivan-draco.jpg

lui ci aveva il fisico, parla 5 lingue e ha un quoziente intellettivo di 160 :snob:

von right
01-02-16, 21:54
Non l'avrei mai detto :asd:

Maybeshewill
01-02-16, 21:59
Sì intendevo fisico nel senso di persone che vanno in palestra, che a quanto pare per l'opinionista medio non possono avere un qi superiore a 100 perché ci tengono al proprio fisico.

Perche persone che hanno una visione della vita cosi superficiale, nel vero senso del termine, difficilmente hanno la stessa affinità con il regno dello spirito e dell'intelletto.

Mr.Cilindro
01-02-16, 22:05
Perche persone che hanno una visione della vita cosi superficiale, nel vero senso del termine, difficilmente hanno la stessa affinità con il regno dello spirito e dell'intelletto.

quindi uno se vuole tenersi in forma e in salute e attirare figa d'estate, vuol dire che non può ascoltare del jazz? dobbiamo tutti sembrare dei programmatori di basic?

ryohazuki84
01-02-16, 22:10

quindi tenersi in forma vuol dire avere una visione della vita superficiale? ah già che tu eri quello che definiva troie le donne che si depilavano e per questo non avevano la tua STIMA

http://i.imgur.com/YhFBegS.gif

PistoneViaggiatore
01-02-16, 22:14
No infatti mi pare assurdo pure che se ne stia parlando.

OVVIO che TENDENZIALMENTE in una palestra "SburoSound2020 neon dei cinesi" troverai più facilmente il coatto "Stè" (ehi stè, ste fregnette? "a mijioni fratè ahaha madonna er governo ao" eeh si ) che sul fisico basa tutto, perchè ha senso, come ha senso trovare un profondo elucubratore di saggezze in una biblioteca alessandrina,

Detto ciò bon appetit

Ginzo
01-02-16, 22:18

Scusa, ma mentre leggevo questa stronzata mi sono immaginato Platone, campione di Pancrazio, che ti massacra di pugni citandoti ogni passaggio de "La Repubblica".

ryohazuki84
01-02-16, 22:20
Scusa, ma mentre leggevo questa stronzata mi sono immaginato Platone, campione di Pancrazio, che ti massacra di pugni citandoti ogni passaggio de "La Repubblica".

il quotidiano?

Ginzo
01-02-16, 22:22
Si

Necronomicon
01-02-16, 22:22
Il senso del topic sfugge a molti. Che siano palestrati, fulviuz?

Metatron
01-02-16, 22:23
http://i.imgur.com/YhFBegS.gif

cos'èèè :asd:

ryohazuki84
01-02-16, 22:34
cos'èèè :asd:

una creazione di kaos da un epico thread sulla depilazione intima su j4s.it :asd:

fulviuz
01-02-16, 23:15
si avvicina san valentino, presto presto presto, come ogni anno zio francuccio:

https://www.youtube.com/watch?v=cuyxIEmpmbc&list=UUqSHAXN5sqtyE93A-w-8Ddw

ma quanto avete scritto? poi leggo

Lux !
01-02-16, 23:47
http://img.izismile.com/img/img8/20160201/640/amusing_pictures_and_gifs_that_sum_up_your_monday_ perfectly_640_19.jpg

Metatron
02-02-16, 04:32
una creazione di kaos da un epico thread sulla depilazione intima su j4s.it :asd:
argomento "peloso" :asd:

personalmente riscontro difficoltà, con la crema sempre qualche peluzzo resta, a strappo provai ma piansi manly tears.
o bruciarli come si fa con il pollo sul fornello :fag:

GioOliju
02-02-16, 10:47

ma non ho detto che è SEMPRE così :asd:
io nuotavo ero fisicato (vabbeh, ora ho la pancetta ma fottesego) e sono intelligentissimo, sono l'esempio... :smug:
è solo che mediamente hai o uno o l'altro pregio, se trovi una figa che è anche intelligente, hai buone possibilità che sia pazza :snob:
ma non è detto che tutte le fighe intelligenti siano pazze...

Cek
02-02-16, 10:59
tanto la cosa che attira di più le fighe è il vil danaro, se sei pieno di soldi scopi facile anche se sei un rospo
Ragionamento sorpassato
Nel 1nitestand che cosa frega alla vagina dei soldi?

PistoneViaggiatore
02-02-16, 12:58
Infatti qua mi sa che avete tutti aperto troppo presto il Diario dei vostri sogni segreti. Però in effetti leggo that feel of no GIRLFRIEND nel titolo. Quindi qui si parla del feel di chi non ha una ragazza. Non di chi non scopa. L avete chiarita mai questa distinzione?

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Talismano
02-02-16, 13:05
Sì ma qui non è che c'è gente che scopa ma non ha la ragazza.
Qui la gente NON scopa e NON ha la ragazza.

dekuius
02-02-16, 13:05
Mi chiedo se negli anni ottanta eravamo così sfigati...

Talismano
02-02-16, 13:08
Il 50% delle persone qui negli anni 80 erano ancora nelle palle dei propri padri.

dekuius
02-02-16, 13:11
Questo è chiaro, mi chiedo solo quanto siano cambiate le cose. Tra l'altro da quel che so l'offerta di topa è aumentata notevolmente.

Talismano
02-02-16, 13:18
È che negli anni 80 le 17/18enni erano dei ciospi con la catena. Ora già le sedicenni sono fighe allucinanti supertirate

PistoneViaggiatore
02-02-16, 13:21
ciospi con la catena :rotfl: :rotfl:

Mah, secondo me è sempre tutto uguale.
Come in tutte queste cose.

Cioè: vai a convivere con una amica? Non sarà mai quella che seminuda si siede sul divano a leggere una rivista, allarga una gamba e scopre un pezzo di vagina.

Regolare.

Lux !
02-02-16, 13:23
http://45.media.tumblr.com/5cce2afa500966e94de5ed1e45da4688/tumblr_o1kswjN9bf1u4ypbyo1_250.gif
http://49.media.tumblr.com/8a0f1b3b55b2acafaa9199ceacdc6544/tumblr_o1kswjN9bf1u4ypbyo4_250.gif
http://49.media.tumblr.com/efd37941ab769ab87102ea77bd84b6a4/tumblr_o1kswjN9bf1u4ypbyo2_250.gif
http://49.media.tumblr.com/66fb041cc5c3204086282c9cbcd81201/tumblr_o1kswjN9bf1u4ypbyo3_250.gif

dekuius
02-02-16, 13:35
È che negli anni 80 le 17/18enni erano dei ciospi con la catena. Ora già le sedicenni sono fighe allucinanti supertirate
Senza offesa talismano, ma che cazzo stai a dì? Che è mò na questione di moda? Kelly le Brock rimane una supersgnacchera anche conciata ridicola con la moda dei tempi miei. Il fatto è che te le devi andare a prendere, accettare di fare le tue brave figure di melma e di essere perculato dagli amici quando va male.

Talismano
02-02-16, 13:48
Sì ma non c'entra un cazzo col mio discorso.
Negli anni 80 le ragazze erano coi sopracciglioni, col pelo sulle gambe e mediamente cesse. Cosa c'entra prendere na top model ?

dekuius
02-02-16, 13:59
Non so dove tu fossi negli anni ottanta ma, uno, ti sbagli di grosso e due la nostra percezione era che fossero delle fighe quindi non cambia nulla

ryohazuki84
02-02-16, 13:59
Sì ma non c'entra un cazzo col mio discorso.
Negli anni 80 le ragazze erano coi sopracciglioni, col pelo sulle gambe e mediamente cesse. Cosa c'entra prendere na top model ?

this, fatevi un giro su "2000 che abbaiano" e guardate come sono le ragazzine di oggi a 14-15 anni

PistoneViaggiatore
02-02-16, 14:03
Negli anni 80 le ragazze erano coi sopracciglioni, col pelo sulle gambe e mediamente cesse.

Ma che caspita stai a dì :rotfl:

Cioè non ha senso questa frase, che erano, gli anni della merda?

Che poi oggi la slutteria sia over the top e che dio benedica i leggindnsdsd siamo d'accordo ma..

- - - Aggiornato - - -

this, fatevi un giro su "2000 che abbaiano" e guardate come sono le ragazzine di oggi a 14-15 anni

Nnngghhh

Cmq sia Kelly le Brock :sbav:

Cmq sia dipende con che film cresci da bambino, nient'altro.

Io sono cresciuto con Priss di Blade runner, Daisy nel film di Super Mario, occhi di gatto quella a metà, etc etc.

Quindi se vedo una replicante ladra bionda fica e simpatica che ride io voglio darle i miei figli.

dekuius
02-02-16, 14:05
Bravo pistone, e a me fa sbavare sugar candinsky in a qualcuno piace caldo anche se il canone di bellezza è cambiato

PistoneViaggiatore
02-02-16, 14:10
Ecchejevoi dì, ha un viso da scopata rush sudata

Mr.Cilindro
02-02-16, 14:12
c'hanno ragione io sono dell'86 e una volta la figa era più semplice. oggi a 16 anni sembrano pronte per andare a miss trucco & zoccolagine

tizio_incognito
02-02-16, 14:23
Mi chiedo se negli anni ottanta eravamo così sfigati...
Con le donne di oggi avreste fatto una fatica boia esattamente come noi, proprio perchè la la concezione che le donne hanno di sè stesse è molto cambiata.
Ho l'impressione che una volta le relazioni fossero on/off, se piacevi a una era fatta, senza distinguo di scopamicizie, friendzone e cazzate varie.
Voglio dire, mio padre ci avrà provato con due o tre al massimo, l'ultima è stata mia madre. Io ho bussato a mille porte ricevendo mille risposte diverse e nella maggior parte negative, che vanno dal semplice "no" a "in questo momento non ho la testa di stare con te (detto durante una sessione di limone duro)" passando per il classico "c'è già un'altra persona che è lontana"...
Poi può darsi che semplicemente sia sbagliato io e Darwin mi stia eliminando come individuo inadatto, ma se fossi nato 20 anni prima dubito avrei avuto tutti questi problemi.

PistoneViaggiatore
02-02-16, 14:26
Questo modo di pensarla, a parte che A NASO è una cagata maxima, ma foss'anche vero per qualche ragione...è completamente inutile e controproducente.

Classica roba che ti dà una "giustificazione" al tuo non riuscire a dealare con la situazione TUA di ORA.

Lascia stare i padri e i nonni.

Guarda al Baddo. Lui vive ogni giorno come fosse un tassello a una grande Storia...io faccio come lui! SENTO CHE LEGGERANNO DI ME IN FUTURO!

Necronomicon
02-02-16, 14:29
È troppo social quest'epoca. Ogni donna ha almeno 10 uomini che la contattano giornalmente in vari modi.
Sono molto meno le occasioni di "conquistare" e più quelle di "entrare nella rosa dei candidati".
A quel punto chi ha qualità evidenti ha più possibilità, quello timido, o scarsamente intraprendente, ha più difficoltà a farsi notare.

Io ho anche conquistato forzando la mia personalità verso modalità che non mi appartengono, ma è davvero faticoso. Essendo me stesso, col mio fare defilato, non faccio colpo mai.

Manu
02-02-16, 14:31
Con le donne di oggi avreste fatto una fatica boia esattamente come noi, proprio perchè la la concezione che le donne hanno di sè stesse è molto cambiata.
Ho l'impressione che una volta le relazioni fossero on/off, se piacevi a una era fatta, senza distinguo di scopamicizie, friendzone e cazzate varie.
Voglio dire, mio padre ci avrà provato con due o tre al massimo, l'ultima è stata mia madre. Io ho bussato a mille porte ricevendo mille risposte diverse e nella maggior parte negative, che vanno dal semplice "no" a "in questo momento non ho la testa di stare con te (detto durante una sessione di limone duro)" passando per il classico "c'è già un'altra persona che è lontana"...
Poi può darsi che semplicemente sia sbagliato io e Darwin mi stia eliminando come individuo inadatto, ma se fossi nato 20 anni prima dubito avrei avuto tutti questi problemi.
Secondo me dici cazzate. Al massimo si può dire che un 30 anni fa la gente si sposava prima (lavori mediamente più stabili, meno social/cazzate varie, influenze familiari più forti in un contesto meno globalizzato e mediatico, etc.), per il resto immagino che se non becchi fregna ora non l'avresti beccata manco 20-30 anni fa.

Comunque su una cosa Talismano ha ragione, se avete 30+ anni prendete una vostra foto di classe delle superiori, guardate come erano vestite le vostre compagne di classe e confrontatele con le 15enni odierne.

Necronomicon
02-02-16, 14:34
Tute antistupro le mie compagne :asd:

Manu
02-02-16, 14:35
È troppo social quest'epoca. Ogni donna ha almeno 10 uomini che la contattano giornalmente in vari modi.
Sono molto meno le occasioni di "conquistare" e più quelle di "entrare nella rosa dei candidati".
A quel punto chi ha qualità evidenti ha più possibilità, quello timido, o scarsamente intraprendente, ha più difficoltà a farsi notare.

Io ho anche conquistato forzando la mia personalità verso modalità che non mi appartengono, ma è davvero faticoso. Essendo me stesso, col mio fare defilato, non faccio colpo mai.
Vabbè :asd: il fatto che ci siano i social come Facebook ti da più possibilità di conoscere e "conquistare" gente rispetto a 10 anni fa, ad ogni modo la conoscenza in real è sempre la strada migliore. Necro, ogni tuo post lascia una scia indelebile di fatalismo/pessimismo, renditene conto :asd:

Necronomicon
02-02-16, 14:36
Vabbè :asd: il fatto che ci siano i social come Facebook ti da più possibilità di conoscere e "conquistare" gente rispetto a 10 anni fa, ad ogni modo la conoscenza in real è sempre la strada migliore. A me sembri veramente pessimista di natura.
Più che pessimismo è realismo.
Mo' che sono pure sottoccupato grazie a sorte e orrende scelte di vita, ho pure un po' di vergogna a presentarmi alle tipe mie coetanee.

dekuius
02-02-16, 14:37
Mah, io ero (sono) timido, mi facevo (faccio) un paio di spritz e via a ricoglionirle di chiacchiere. Ho anche notato, nel tempo, che o la conosci e ci provi, li, subito o le chance scendono rapidissime.

PistoneViaggiatore
02-02-16, 14:42
Questo che dice Necro è già più interessante.

Non parliamo per forza di una persona timida o imbranata che mi pare più inutile.

Ma la chiave qua è "il mio fare defilato".

- - - Aggiornato - - -

Mah, io ero (sono) timido, mi facevo (faccio) un paio di spritz e via a ricoglionirle di chiacchiere. Ho anche notato, nel tempo, che o la conosci e ci provi, li, subito o le chance scendono rapidissime.

Bello però anche provarci dopo mesi e mesi combattendo strenuamente contro un muro di friendzone di granito

Necronomicon
02-02-16, 14:44
Ecco, anche quello. Date le storie passate faccio fatica a provarci subito. Preferisco conoscere le persone. Ma ciò porta a provarci sporadicamente e dunque a diminuire le proprie chance ed esperienze

tigerwoods
02-02-16, 14:45
Il fare defilato di absint :timido:

ryohazuki84
02-02-16, 14:45
una volta per parlare con una tipa dovevi chiamarla a CASA con il padre che ti rispondeva incazzato, adesso scrivi 2 cagate su fb per farti notare ti fai dare il numero e tempo un paio di giorni ti manda le foto della vagina su snapchat

PistoneViaggiatore
02-02-16, 14:58
Il fare defilato di absint :timido:

è il mio stile..

Shannon...se ora scrivesse qualcosa, vorrei che fosse: "Hi! ) ..do you wanna come to my place?"

:timido:

Ma non scriverà mai. E io nemmanco. :tsk:

Zero/2
02-02-16, 15:08
I have no pussy and I must cum (semicit.)

PistoneViaggiatore
02-02-16, 15:09

GioOliju
02-02-16, 15:33
anni 80....lea thompson in howard il papero :sbav:

Catarro
02-02-16, 15:44
Tute antistupro le mie compagne :asd:
Ai tempi della scuola mi tirava il cazzo anche se avessero indossato uno scafandro, altroché!

GioOliju
02-02-16, 15:48
Ai tempi della scuola mi tirava il cazzo anche se avessero indossato uno scafandro, altroché!

invece ora...TF

:cattivo:

Catarro
02-02-16, 16:03
invece ora...TF

:cattivo:
:moan:

Cek
02-02-16, 16:06
Una volta il materiale per la seghina defaticante era difficile da reperire e raro.Adesso con tutti I siti del mondo una sega al giorno non ce la leva nessuno.Ergo negl'anni 80 si era mediamente piu arrapati e propensi a infilare il CD a qualsiasi costo

balmung
02-02-16, 16:24
Una volta il materiale per la seghina defaticante era difficile da reperire e raro.Adesso con tutti I siti del mondo una sega al giorno non ce la leva nessuno.Ergo negl'anni 80 si era mediamente piu arrapati e propensi a infilare il CD a qualsiasi costo

anche negli anni 90 trovare una rivista porno era un tesoro. C'era un giornale mezzo strappato abbandonato in un parco, che era una sorta di reliquia dove facevamo i pellegrinaggi

PistoneViaggiatore
02-02-16, 16:42
Verissimo. Ecco questo forse è un punto importante da discutere.

tizio_incognito
02-02-16, 17:41
Ottima osservazione. Nell'ultimo anno ho provato più volte coi nofap ma in generale la resistenza è stata molto bassa.
L'unica volta che mi sono spinto a due settimane mi son sentito quasi onnipotente... mi sono buttato con una cameriera e penso ci sarei pure riuscito... se non fosse che quella è sposata e ha pure un figlioletto :bua:

PistoneViaggiatore
02-02-16, 17:49
E' vero, tocca conservare l'energia spermatica e rilasciarla nel mondo, non nei fazzoletti per il naso

Il Ruvido
02-02-16, 18:33
Quelli davvero anziani ordinavano roba in bagno dal Postalmarket. Altro che Amazon.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mr.Cilindro
02-02-16, 18:56
E' vero, tocca conservare l'energia spermatica e rilasciarla nel mondo, non nei fazzoletti per il naso

l'uomo ruvido quando ha finito tira su le mutande e va bene così.

Dr. Evil
02-02-16, 19:41
Cosí puoi anche dire di avere la casa arredata da Jackson Pollock :snob:

tizio_incognito
02-02-16, 21:25
E niente, dopo sti discorsi ho iniziato un nuovo nofap.
Vediamo quanto dura :bua:

Bukkake girl
02-02-16, 23:03
presto, postate la meglio fregna che avete

Talismano
02-02-16, 23:05
Che avete sul pc, sul cell o tra le mani ?

Swag_Master
02-02-16, 23:09
Il cazzo

alberace
02-02-16, 23:10
http://i.imgur.com/CFfrmtJ.jpg
http://i.imgur.com/VQrFior.jpg
http://i.imgur.com/72JOgyk.jpg

Swag_Master
02-02-16, 23:10
Interessante :sir:

PistoneViaggiatore