Visualizza Versione Completa : That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Rot Teufel
05-11-16, 16:39
https://abload.de/img/friendsnowehzrubt.png
Maybeshewill
05-11-16, 17:01
Perché lei sì e lui no? :uhm:
1)Perche lo scopo genetico del maschio è quello di bombarsi piu femmine possibile
2)Perche lo scopo genetico della femmina è quello di scegliere i geni piu adatti ad essere riprodotti
3)Perche il corpo della femmina viene penetrato nell'atto sessuale, quello dell'uomo no, ergo non è una cosa moralmente da fare con un semisconosciuto
4)è galf
notizia per cocoon: si può trombare anche a scopo non riproduttivo
clicka qui per sapere come!!!
Maybeshewill
05-11-16, 17:29
Potrei spiegarti il significato di scopo genetico ma temo sarebbe tempo perso
ryohazuki84
05-11-16, 17:37
3)Perche il corpo della femmina viene penetrato nell'atto sessuale, quello dell'uomo no, ergo non è una cosa moralmente da fare con un semisconosciuto
COSA CAZZO VUOL DIRE QUESTA FRASE :facepalm:
Penso intenda che la donna sceglie.
From S7
1)Perche lo scopo genetico del maschio è quello di bombarsi piu femmine possibile
2)Perche lo scopo genetico della femmina è quello di scegliere i geni piu adatti ad essere riprodotti
4)è galf
Stai male forte.
edit: non pensavo che l'avrei mai detto nella mia vita, visto che scopo pochissimo perchè devo trovarmi veramente bene, ma... scopa di più cocoon e vedi che la smetti di farti seghe mentali e di stare così male.
gente che esprime preferenze su come vorrebbe la figa in un topico cosi quando,nella realtà,infilerebbe la mazza anche in una topa con l'herpes
Stai male forte.
edit: non pensavo che l'avrei mai detto nella mia vita, visto che scopo pochissimo perchè devo trovarmi veramente bene, ma... scopa di più cocoon e vedi che la smetti di farti seghe mentali e di stare così male.
non è che deve scopare di piu, deve scopare.punto.
non è che deve scopare di piu, deve scopare.punto.
This
Maybeshewill
05-11-16, 20:19
1)Non sono seghe mentali, è filosofia dell'umano
2)Sto benissimo :smug:
1)Non sono seghe mentali, è filosofia dell'umano
2)Sto benissimo :smug:
Sì stai proprio benissimo, leggi due post, dai della troia ad una sconosciuta e tiri fuori roba genetica. Benissimo. Ti manca il contatto con il mondo reale, per parlare di filosofia dell'umano.
gente che esprime preferenze su come vorrebbe la figa in un topico cosi quando,nella realtà,infilerebbe la mazza anche in una topa con l'herpes
Beh, hai anche ragione!
Maybeshewill
05-11-16, 20:58
Sì stai proprio benissimo, leggi due post, dai della troia ad una sconosciuta e tiri fuori roba genetica. Benissimo. Ti manca il contatto con il mondo reale, per parlare di filosofia dell'umano.
OK
4)è galf
Non condivido affatto il tuo pensiero, ma ok, ognuno ha la sua opinione :sisi: e soprattutto ognuno è libero di vivere la sua vita come preferisce ( sì, anche la tipa di galf :fag: ). Quello che trovo fastidioso e immaturo è l'insulto a qualcuno che non vive secondo la tua "moralità" :boh2:
Infatti. Le seghe sono solo seghe, ma la vagina è la Regina.
From S7
Maybeshewill
05-11-16, 21:08
è la moralità de deeeo
è la moralità de deeeo
di chi? :fag: non lo conosco :V
Non condivido affatto il tuo pensiero, ma ok, ognuno ha la sua opinione :sisi: e soprattutto ognuno è libero di vivere la sua vita come preferisce ( sì, anche la tipa di galf :fag: ). Quello che trovo fastidioso e immaturo è l'insulto a qualcuno che non vive secondo la tua "moralità" :boh2:
Eh this.
Che poi abbia fatto un ragionamento da nerd sui libri che non contempla società, condizioni economiche, età, etc. è pure un'altra cosa.
Di questi tempi, nel primo mondo, la spinta genetica a riprodursi scatta sui 30, prima è fuori dai calcoli, mentre la spinta a "bombarsi più femmine possibile" si è non dico quasi invertita, ma ci sono donne più uomo degli uomini da questo punto di vista.
Ma mettendo tutto questo da parte, dare della troia ad una ragazza per sesso al terzo appuntamento è da miopi segaioli che manco sui chan.
è la moralità de deeeo
questa
https://www.youtube.com/watch?v=AQXVHITd1N4
Io, solitamente, nextavo se non piucciavo entro il 4to, a volte anche entro il 3zo. Capitato giusto un paio di volte, per fortuna...
From S7
la pazienza viene sempre premiata: aspettate che siano 'mbriache e/o fatte :jfs2:
tizio ma una plastichina facciale?
parlo seriamente,non c'è niente di male
io mi rifarei il naso perchè ho la patatina in punta come quell'attore francese famoso
e poi chiedi a conte,hamilton,fabiovolo,lbj,abberluscone per quanto riguarda il recupero della chioma
Maybeshewill
05-11-16, 21:29
Adesso capisco molte cose.
Pagana! Jeesoo ti osserva sempre
Eh this.
Che poi abbia fatto un ragionamento da nerd sui libri che non contempla società, condizioni economiche, età, etc. è pure un'altra cosa.
Di questi tempi, nel primo mondo, la spinta genetica a riprodursi scatta sui 30, prima è fuori dai calcoli, mentre la spinta a "bombarsi più femmine possibile" si è non dico quasi invertita, ma ci sono donne più uomo degli uomini da questo punto di vista.
Ma mettendo tutto questo da parte, dare della troia ad una ragazza per sesso al terzo appuntamento è da miopi segaioli che manco sui chan.
Sei confuso ragazzuo, secondo te perche voi trombare le femmine, perche ti piace?
Adesso capisco molte cose.
Pagana! Jeesoo ti osserva sempre
che guardone stalker :fag:
Beh, a me piace da morire.
Poi se a te piace trombarti maschioni... Ad ognuno il suo ;)
Rispondendo seriamente, possiamo anche razionalizzare l'amore e vederlo come uno mezzo che ci spinge a riprodurci più volte con la stessa persona... Però l'amore ti fa stare bene, infilare il pene nella vagina della tua amata, ancora di più :sisi:
From S7
Sei confuso ragazzuo, secondo te perche voi trombare le femmine, perche ti piace?
Ti ripeto: sei fuori dal contatto con la realtà. Non siamo esseri chiusi in una campana di vetro, quel tuo ragionamento scatta molto in ritardo nelle società del primo mondo.
Maybeshewill
05-11-16, 21:36
:pippotto:
Day spigaglielo te che sono sicuro hai capito meglio di questi sempliciotti
https://i.imgur.com/d39kFBS.jpg
https://i.imgur.com/rPMtjpg.jpg
https://i.imgur.com/vBHKPTP.jpg
https://i.imgur.com/9heOk4N.jpg
ThorosSudatos
05-11-16, 22:55
Quello che trovo fastidioso e immaturo è l'insulto a qualcuno che non vive secondo la tua "moralità" :boh2:
Non dire cazzate.
Tutti insultano chi non rispetta la propria moralità in certi casi.
non dirle tu per cortesia
ThorosSudatos
05-11-16, 23:12
>la pedofilia è contro la mia morale
>non dovrei insultare i pedofili
Dillo che hai problemi
hai finito di essere scortese?
-la pedofilia è un disturbo del comportamento sessuale, una malattia
-la moralità è un insieme di valori
quello che dici non c'entra un tubo col mio discorso
ThorosSudatos
05-11-16, 23:31
Ma :asd:
La definizione di pedofilia non è rilevante, è semplicemente contro la mia morale perchè ritengo che violentare i marmocchi sia sbagliato.
Pertanto non dovrei insultare un pedofilo?
Anche un tizio che butta i froci dai tetti è contro la mia morale, dovrei evitare di insultarlo?
In b4: "Un tetto è una struttura materiale, non un insieme di valori, il tuo ragionamento non è valido!!!"
Gesù.
mioddio
ho detto che PER ME "è fastidioso l'insulto a chi non vive secondo la tua moralità". Per te invece è normale, e allora??? io non cerco di convincere gli altri che sia giusto quello che dico, esprimo solo il mio parere in modo educato e senza essere arrogante/aggressiva come qualcuno...
quindi vai in pace e non rompere le balls, grazie :ciaociao:
ThorosSudatos
06-11-16, 00:01
Se tu non hai mai insultato nessuno, anche indirettamente, per aver fatto qualcosa che andava contro la tua morale io non ho mai defecato. Giuro, non mi capita, sono benedetto dal Signore, Puro, Lindo da ogni indegnità terrena.
Rot Teufel
06-11-16, 00:29
:popcorn:
C'è qualcuno che deve fare più sesso :uhm:
Maybeshewill
06-11-16, 01:01
L'importante è che sia a fine riproduttivo, come dice la beebia :teach:
Son d'accordissimo con la Day, ma non lo dite in giro. Thoros l'esempio con la pedofilia non regge perché non si sta parlando di una malattia condannata dalla società, ma di cocoon che vuole la donna pelosa, casta e magari chiusa in cucina.
Backleground
06-11-16, 04:02
L'importante è che sia a fine riproduttivo, come dice la beebia :teach:
non sapevo fossi anche cattolico :asd: scusa, non ti insulto più
tizio_incognito
06-11-16, 09:42
tizio ma una plastichina facciale?
parlo seriamente,non c'è niente di male
io mi rifarei il naso perchè ho la patatina in punta come quell'attore francese famoso
e poi chiedi a conte,hamilton,fabiovolo,lbj,abberluscone per quanto riguarda il recupero della chioma
A me basterebbe sapere come mai, con la stessa faccia, fino al 2012 andava tutto bene e poi solo sfiga :asd:
Giulia Sarti ce l'ha rasata. Un'altra sconvolgente scoperta per cocoon
Dato il topic, credo che tutti siamo quel qualcuno...
Rot Teufel
06-11-16, 09:46
:asd:
Rifarsi il naso? Ma non è da ricchioni?
ThorosSudatos
06-11-16, 10:42
Son d'accordissimo con la Day, ma non lo dite in giro. Thoros l'esempio con la pedofilia non regge perché non si sta parlando di una malattia condannata dalla società, ma di cocoon che vuole la donna pelosa, casta e magari chiusa in cucina.
Per come l'ha scritto Daycosa("Quello che trovo fastidioso e immaturo è l'insulto a qualcuno che non vive secondo la tua "moralità""), regge perfettamente :asd:
E' un caso estremo, ma di fatto si tratta di qualcuno che non segue la tua moralità ma che insulterei volentieri, come hanno fatto quasi tuttti, anche Madre Teresa di Calcutta/Daydream probabilmente.
Rifarsi il naso? Ma non è da ricchioni?
no
perchè i ricchioni scopano anche da brutti
perchè per i maschi basta infilarlo
gli etero devono rispondere agli altissimi standard richiesti dalle femmine,specie quelle italiche
io ho il naso patatoso ma un po' grosso, non piccolino alla carlo verdone
gli ossicini sono buoni, ma si vede che la donna quando mi parla dice "begli ossicini, ma il naso! se se lo rifa' puo' fare il tronista da maria", lo vedo proprio dai loro occhi....
per non sembrare ricchione uno potrebbe simulare un incidente al naso, poi vai in ospedale e visto che ti ritrovi dici al medico "ti passo 300 euro in piu' se dai pure un'aggiustatina estetica!", svegliamoci, è questo il mondo che vogliamo lasciare ai nostri figli immaginari che non ci saranno mai perchè qua non si scopa?
forse mi sono perso un particolare: le gambe se le possono depilare o anche in quel caso sarebbero delle luride puttane senza rispetto?
se non c'è pelo che arriva fino all'ombelico, godi solo a metà
ryohazuki84
06-11-16, 13:37
forse mi sono perso un particolare: le gambe se le possono depilare o anche in quel caso sarebbero delle luride puttane senza rispetto?
c'è una zona dell'inferno riservata solo per loro
Per la legge del contrappasso dovranno stare tutta l'eternità a tagliare l'erba di un prato infinito con le forbici
Mr.Cilindro
06-11-16, 14:17
queste troie che scopano e si depilano, dove finiremo
queste troie che scopano e si depilano, dove finiremo
pensa se si fanno venire in faccia invece che infarcire per procreazione, che degenerate.
ryohazuki84
06-11-16, 15:19
pensa se si fanno venire in faccia invece che infarcire per procreazione, che degenerate.
per non parlare di quelle che danno il culo, troie e sodomite
non ho capito se qua si odiano o si amano le donne
Grillini che odiano le donne.
La ragazza col tatuaggio a 5 stelle.
sbrotfl
:rotfl:
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Maybeshewill
06-11-16, 17:24
Nel passato remoto, secondo me adesso è passata alla giusta via.
Dato il topic, credo che tutti siamo quel qualcuno...
Galf ha ficcato :uhm: quindi che cazzo ci fa ancora qui :uhm:
Che c'entra, anch'io ficco, ma questo non mi impedisce di feelare :sisi:
abitudine :uhm:
Mr.Cilindro
06-11-16, 20:58
vattene
Andando a trohie è ovvio che feeli ancora, non conosci il vero 'mmmmmore :snob:
abitudine :uhm:
Capisco, sei stato utente onorario del thread per tanto tempo e ora vuoi spargere la tua sbòra ed i tuoi consigli agli altri tuoi ex-compagni di feelate
Andando a trohie è ovvio che feeli ancora, non conosci il vero 'mmmmmore :snob:
Scopamica milf :snob:
A dire il vero non feelo nemmeno per mancanza di gf, ma per la vita in generale :sisi:
gnappinox1
06-11-16, 22:01
Si, però servirebbe una firma, l'immagine di una tessera, per indicare che facciamo parte del feelers club, na cosa con nome e numero :sisi:
Tornando al feel, mi sono visto un attimo con una vecchia amica, mi offre dei cioccolattini ed io facendo l'idiota dico "così mi fai emozionare!", lei risponde "non ti emozionare troppo!" con un tono che non lasciava presagire niente di buono :bua:
http://img.memecdn.com/i-wish-i-could-know-that-feel_o_2149377.jpg
Backleground
06-11-16, 23:05
ma esattamente cosa vi manca?
la sensazione alpha quando lei si accoccola su di te?
un contenitore per lo sperma?
qualcuno che vi dica che andrà tutto bene, come faceva mammina? :asd:
frederickvancock
06-11-16, 23:58
qualcuno che mi faccia la caz*o di merenda
Maybeshewill
07-11-16, 00:12
ma esattamente cosa vi manca?
la sensazione alpha quando lei si accoccola su di te?
un contenitore per lo sperma?
qualcuno che vi dica che andrà tutto bene, come faceva mammina? :asd:
Quei sandwich non si preparano da soli
Backleground
07-11-16, 00:55
Quei sandwich non si preparano da soli
appunto, perchè non te li vai a preparare? :asd:
Maybeshewill
07-11-16, 01:16
Non sono geneticamente predisposto a prepararli :smug:
Backleground
07-11-16, 01:18
non è una cosa di cui essere fieri
la selezione naturale scarta proprio gli individui con un patrimonio genetico incapace di adattarsi all'ambiente. 'zzi tuoi
Maybeshewill
07-11-16, 02:52
Infatti i poveri non fanno figli, oh wait
itt: cocoon si self trolla
:lol:
Maybeshewill
07-11-16, 03:49
Day alle 3 di mattina ride delle mie corbellerie
Impara backlecoso :smug:
sei geneticamente predisposto a dare fastidio :fag:
Maybeshewill
07-11-16, 04:39
Ore 3.58: Infastidivo la day
Impara backlecoso :smug:
Backleground
07-11-16, 04:41
Infatti i poveri non fanno figli, oh wait
li fanno per farli morire di fame e vederli morti ammazzati o in galera, o generalmente fargli vivere una vita di merda
è selezione naturale anche quella
sei geneticamente predisposto a dare fastidio :fag:
Nanna tardi od alzata presto? :chebotta:
Mr.Cilindro
07-11-16, 10:02
sto ascoltando la colonna sonora di Her da tre giorni, la ascolto e sento un sacco di feel. we are all leaving in particolare, quando lei lo lascia
smettila di farti del male e ascolta la colonna sonora di blues brothers e animal house :snob:
Rot Teufel
07-11-16, 10:59
Per me dovrebbe invece passare per il depressive black metal ed il funeral doom :fag:
Mi piace cocoon quando trolla e gli altri gli van dietro, bravo :asd:
Non ho le mani!
\
http://2.bp.blogspot.com/-qQ0F3RCybw4/U-jP1KUD_AI/AAAAAAAAHkk/XJOy0shm5uk/s1600/l43-paolo-villaggio-fantozzi-120223190142_big.jpg
Che accozzaglia di losers!! Lux e day si salvano perchè Lux delivera level5supreme of pussywagons e Day perchè in mezzo a questa marmaglia di sudaticci sottopalla, una donna di cotal valore è un bagliore di zaffiro in lontananza! :3
Backle io voglio una che mi ami come sono, una che apprezzi il Signore degli Anelli, non perché io sia un grande fan di Tolkien o perché io sia il tipico hipster nerd che si spiscia le braghe con starwars, lord of the rings e quella merda di big bang theory, ma perchè assomiglio in maniera eclatante a Gollum. Lei sarà il mio tessssoro.
Nanna tardi od alzata presto? :chebotta:
Stavo disegnando/dipingendo una mandala, finalmente mi è tornata l'ispirazione :3
Stavo disegnando/dipingendo una mandala, finalmente mi è tornata l'ispirazione :3
Suor Dayuccia :3
allora questa è per te
https://www.youtube.com/watch?v=0iFj0Ius7vo
https://www.youtube.com/watch?v=p5ts_jQI7eQ
https://www.youtube.com/watch?v=p5ts_jQI7eQ
http://static5.businessinsider.com/image/535557fc6bb3f78245a35752-1200-500/world%20suicide%20rates%20with%20india%20map.png
Mr.Cilindro
07-11-16, 17:12
in magic italy quante persone si suicidano?
Mr.Cilindro
10-11-16, 08:51
stamattina ero a fare un prelievo del sangue e c'era questa ragazza che secondo me avrà avuto la mia età, molto carina (proprio bellina, pure magra). la sento parlare con una vecchia rompicoglioni e scopro che prende le mie stesse medicine, mi è salito un feel notevole. già pensavo fosse la mia anima gemella, invece niente ora sto postando su jas e lei sarà a lavoro o starà scopando col suo fidanzato.
Ma perché non ci provi almeno a parlarle? Cos'è che ti blocca? Parli sempre al passato,di quando eri ggggiovane e scopavi e avevi una life. Cosa è successo di tanto grave da farti deprimere cosi? :uhm:
Mr.Cilindro
10-11-16, 09:30
i cannibali del congo mi hanno accorciato il cazzo con i denti e ora mi sento a disagio
gnappinox1
Gli hanno tolto la life :sisi::asd:
Necronomicon
La depressione immagino
Mr.Cilindro
10-11-16, 09:35
andatevene via da questo topic
che fastidio :uhoh:
è tutta Nvidia :tsk:
gnappinox1
10-11-16, 09:57
Fortuna che compro ATI :sisi:
Rot Teufel
10-11-16, 10:03
Fortuna che compro ATI :sisi:
:no:
andatevene via da questo topic
Tutta questa rabbia fa bene! Sfogati con noi!! Dicci tutto dai!!!
gnappinox1
10-11-16, 11:24
In realtà deve convertire la rabbia in energia positiva, e sfruttare l'energia per fare qualcosa di positivo :sisi:
Tanto per ritornare nel discorso, l'altra sera mi sono visto con una vecchia compagna delle elementari, abbiamo parlato, scherzato, mi fa sei cambiato tanto dall'ultima volta che ci siamo visti (anni fa),quando ci salutiamo mi guarda un po' strano e dice "non cambiare mai, non perdere tutta questa energia che ti ritrovi", non mi ha neanche dato il classico bacio sulla guancia per salutarmi :bua:
energizoned :bua:
Ma perché non ci provi almeno a parlarle? Cos'è che ti blocca? Parli sempre al passato,di quando eri ggggiovane e scopavi e avevi una life. Cosa è successo di tanto grave da farti deprimere cosi? :uhm:
Davvero, Baroneoga, aiutiamolo
:rotfl: uahahah
Per rispondere al topic, trovati una ragazza carina ma non bellissimissima e dolce e non managerstronza. E campa felice per un po', poi tornerai a caccia di gran fregna
Per rispondere al topic, trovati una ragazza carina ma non bellissimissima e dolce e non managerstronza. E campa felice per un po', poi tornerai a caccia di gran fregna
ma se trovasse una ragazza così, perchè dovrebbe cercare qualcos'altro? :uhm:
avrebbe già tutto quello di cui necessita :snob:
ma se trovasse una ragazza così, perchè dovrebbe cercare qualcos'altro? :uhm:
avrebbe già tutto quello di cui necessita :snob:
Perchè nella vita temo che poi la figa da sbavo chiama, e se capita l'occasione, puoi rovinare anche una cosa molto bella.
E perchè anche questo mix ottimo che ho descritto, in principio si, sarebbe "tutto quello di cui necessita", perchè essendo il principio sarebbe tutto bellissimo e romantico etc.
Poi..eh...anche la formula migliore...può sbiadire.
Ma se non altro è un inizio !
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/1385928_732068220140423_466069695_n.jpg?oh=2e3a999 56e99380e608ad8921ac7eb30&oe=58C284AB
Perchè nella vita temo che poi la figa da sbavo chiama, e se capita l'occasione, puoi rovinare anche una cosa molto bella.
basta saper soppesare quello che si andrebbe a guadagnare rispetto a quello che si rischierebbe di perdere.
E perchè anche questo mix ottimo che ho descritto, in principio si, sarebbe "tutto quello di cui necessita", perchè essendo il principio sarebbe tutto bellissimo e romantico etc.
Poi..eh...anche la formula migliore...può sbiadire.
Ma se non altro è un inizio !
per questo ognuno può portare il proprio esempio, il mio è: più di 20 anni di conoscenza, dei quali 16 di matrimonio, e ancora non è sbiadito ;)
Rot Teufel
10-11-16, 14:08
Energizoned :rotfl:
Trovarne una :bua:
Shogun è stufo delle donne(lo ha scritto diverse volte), altro che deprescion :snob:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14937462_1186236848150871_5600763612317790748_n.jp g?oh=71cac4c52c4f7e7d5da159a0eb006c40&oe=58D429FC
Shogun è stufo delle donne(lo ha scritto diverse volte), altro che deprescion :snob:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14962718_1340997099266234_2718668027699392222_n.jp g?oh=1e57caca711a13c50604d80eaa051fdf&oe=58C77DEF
gnappinox1
10-11-16, 15:53
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/1385928_732068220140423_466069695_n.jpg?oh=2e3a999 56e99380e608ad8921ac7eb30&oe=58C284AB
:asd::asd:
Queste solo le cose che ti fanno svegliare con il sorriso :bua:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14937462_1186236848150871_5600763612317790748_n.jp g?oh=71cac4c52c4f7e7d5da159a0eb006c40&oe=58D429FC
l'apericena starter pack mi ha fatto venire i conati
Rot Teufel
10-11-16, 16:08
:asd::asd:
non avevo visto la U :asd:
duarucell :asd:
secondo me ci sta che dopo un po' di tempo non ci siano le farfalle nello stomaco, sta alla coppia tenere vivo il rapporto perchè altrimenti il rischio è abituarsi e vedere la donna come amica o peggio (sorella).
Stancarsi delle donne...non so come sia possibile senza una sorta di trauma o altro ma anche lì, credo che sia biologicamente impossibile.
:uhm:
Stancarsi delle donne...non so come sia possibile senza una sorta di trauma o altro ma anche lì, credo che sia biologicamente impossibile.
delusioni a ripetizione, comportamenti idioti da parte dell'altro sesso e disponibilità di mignotte a prezzo contenuto.
Mr.Cilindro
10-11-16, 16:36
delusioni a ripetizione, comportamenti idioti da parte dell'altro sesso e disponibilità di mignotte a prezzo contenuto.
ma io non ho i soldi per andare e mignotte e sono ipocondriaco quindi ho paura delle malattie
duarucell :asd:
secondo me ci sta che dopo un po' di tempo non ci siano le farfalle nello stomaco, sta alla coppia tenere vivo il rapporto perchè altrimenti il rischio è abituarsi e vedere la donna come amica o peggio (sorella).
Ti amerò per sempre (http://www.ibs.it/code/9788804570783/angela-piero/amero-per-sempre.html)
più che altro il rischio è che diventi un pezzo di merda: le usi, ti diverti e vafanciucazo ai sentimenti.
Dopo maltrattamenti e abusi pissssicologici posso capire il non riuscire più a legarsi con una donna, la paura del rapporto duraturo ma stancarsi delle donne no :(
dai, quando ti guardano con le stelline negli occhi è una figata, come fai a stancarti??
(ok, posto sbagliato scusate: TF)
Se queste ti fanno svegliare col sorriso non oso immaginare quelle che ti fanno svegliare triste
gnappinox1
10-11-16, 17:17
In verità mi sono svegliato triste solo una volta, quando ho scoperto che la ragazza che mi piaceva se la faceva con una 3a persona, per il resto, quando mi alzo sono sempre abbastanza rilassato :asd:
In verità mi sono svegliato triste solo una volta, quando ho scoperto che la ragazza che mi piaceva se la faceva con una 3a coppa D, per il resto, quando mi alzo sono sempre abbastanza rilassato :asd:
:consola:
ryohazuki84
10-11-16, 18:29
dai, quando ti guardano con le stelline negli occhi è una figata, come fai a stancarti??
?
Immaginate di avere ossicini perfetti e appena v'ibscrivete in lovoo la vagine vi contattano a grappoli
?
GioOliju sta con le tipe con la luce negli occhih!!:smugranking:
?
GioOliju sta con le tipe con la luce negli occhih!!:smugranking:
se dicessi "quasi, è pugliese" è un insulto a terzi?
http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug90.gif
comunque, intendo lo sguardo con gli occhi a cuore :snob:
lollazenapalm
11-11-16, 09:04
https://66.media.tumblr.com/e9bb52bde778ddbd5b4a6cf003de739b/tumblr_myktjvg5281rg3d60o1_540.jpg
chi avrà beccato chi?
http://2.bp.blogspot.com/-LEkmB3TUhmQ/VcZcurYR3pI/AAAAAAAAcxk/65Nprfzsx2c/w1200-h630-p-nu/Alain%2BDelon%252C%2BMarianne%2BFaithfull%2Band%2B Mick%2BJagger.jpg
soluzione:
https://3.bp.blogspot.com/-BErNQZ27YTU/V5j4TZ652MI/AAAAAAABm9s/GoXNchfU5-InUwAl9SaxXcJPyT0o1H1eACLcB/s1600/Alain%2BDelon%2B%252C%2BMarianne%2BFaithful%2Band% 2BMick%2BJagger%2B1968.jpg
per fortuna prima o poi c'è sempre una qualche consolazione
http://static.musicroom.it/musicroom/fotogallery/625X0/26749/mick-jagger-e-la-sua-prima-moglie-bianca.jpg
Mr.Cilindro
11-11-16, 10:46
io devo smetterla di andare in un bar dove ci sono due fighe che fanno accapponare la pelle :facepalm: non sono solo magre o col nasino, sono proprio belle e non sono neanche due mignottoni, sono carine
chi avrà beccato chi?
Guarda che la bionda se la faceva con Jagger :uhm:
PistoneViaggiatore
11-11-16, 11:19
Io scommetto i miei 2 cent su arianna :sisi:
Arianna ?
Guarda che la bionda se la faceva con Jagger :uhm:
e si ripassava delon :asd:
PistoneViaggiatore
11-11-16, 11:24
COSA CAZZO VUOL DIRE QUESTA FRASE :facepalm:
PistoneViaggiatore
11-11-16, 11:26
Ma in generale dare della troia a una solo perché fa sesso con chi le pare quando le pare è da invertebrati mentali
PistoneViaggiatore
11-11-16, 11:30
Cocoon :rotfl:
Ma in generale dare della troia a una solo perché fa sesso con chi le pare quando le pare è da invertebrati mentali
Stavo cercando di mantenere un punto di vista più moderato, però sì, son d'accordo.
gnappinox1
11-11-16, 11:41
Arianna ?
Sei arrivato tardi, il link ormai è andato :sisi:
PistoneViaggiatore
11-11-16, 11:47
se per essere moderati bisogna essere degli sfigati, non sarò mai moderato :asd:
Cmq sia meno chiacchiere più drama, qua di solito era una valle di lacrime, ora si ride troppo!
Chi è che soffre, si faccia avanti.
Cocoon parlaci della tua lei, per una volta.
lollazenapalm
11-11-16, 12:18
A differenza di voi/noi Jagger becca anche a 80 anni :snob:
Se sei un Beta e vuoi accoppiarti devi diventare un Provider (fornitore di beni e servizi per la donna: in poche parole uno sfigato con i soldi).
Se sei Alpha devi riuscire a costruire una LTR (Long Term Relationship) perché generlamente le donne ti cercano per una ONS (One Night Stand).
Comunque farete prima o poi ci sono le prostitute.
gnappinox1
11-11-16, 12:29
E tu cosa sei? :uhm:
lollazenapalm
11-11-16, 12:30
Contengo moltitudini :snob:
Mr.Cilindro
11-11-16, 13:24
sei un contenitore di sborra? intendi questo? :pippotto:
ryohazuki84
11-11-16, 14:47
se dicessi "quasi, è pugliese" è un insulto a terzi?
http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug90.gif
comunque, intendo lo sguardo con gli occhi a cuore :snob:
appunto uhmmavo :uhm: mai visto uno sguardo simile rivolto a me
di solito le ragazze mi guardano così :uhoh:
alcune così :| o così :fermosi: e una minoranza caritatevole così :consola:
Maybeshewill
11-11-16, 21:11
Cocoon parlaci della tua lei, per una volta.
Perduta nelle pieghe dello spazio e del tempo
Cocoon, sei vergine? Età?
From S7
Maybeshewill
11-11-16, 22:55
57 oggi :cheers:
https://pics.onsizzle.com/the-new-frage-r-a-n-ce-fr-that-feel-1941324.png
Quando entro in questo topic mi viene sempre in mente questa immagine. :uhm:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161113/f50b428610ffd76bc6ab4a76d509e08a.gif
ugotremila
13-11-16, 11:26
dopo anni posso ritornare in questo topic che feelicità
dopo anni posso ritornare in questo topic che feelicità
http://i.imgur.com/Ka1EJ7J.jpg
Mr.Cilindro
13-11-16, 11:36
nel topic dillà c'è pistone che ha trovato finalmente la ragazza e deve farlo sapere
ugotremila
13-11-16, 11:42
http://i.imgur.com/Ka1EJ7J.jpg
celo celo celo celo da 10+ anni :sisi:
il problema è pensare che la fregna possa aiutare ma a meno di non incontrare madre teresa di calcutta le cose si complicano
celo celo celo celo da 10+ anni :sisi:
il problema è pensare che la fregna possa aiutare ma a meno di non incontrare madre teresa di calcutta le cose si complicano
Crodo che se finissi nelle grinfie di Maria Teresa, le cose si complicherebbero comunque :bua:
Il botolo nero è l'unico che è prodotto dalla scelte degli altri :pippotto:
Ecco, bravo, dillo a sti verginelli, che ancora credono nei poteri taumaturgici della fregna :sisi:
Penso, anche se non ne ho mai avuta una, che una ragazza sia, in base a ciò che si trova, almeno in media un 50% ammore e 50% rogne.
Penso, anche se non ne ho mai avuta una, che una ragazza sia, in base a ciò che si trova, almeno in media un 50% ammore e 50% rogne.
:nonsifa:
Principio di Pareto :teach:
Backleground
13-11-16, 14:23
fai pure trenta-settanta
edit: https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/archive/b/b6/20090926173606!079_Slowpoke_shiny.png
Una ragazza è in media un 20-30% mestruo on e 70-80% mestruo off.
C'è anche il bonus random "mal di testa" a percentuale variabile.
Backleground
13-11-16, 14:26
chi offre di più?
^ Quelli che vanno ad escort
state dando i numeri :fag:
state dando i numeri :fag:
Spezza la pagnotta della conoscenza su di noi :vojo: I topini che hai conosciuto erano 80% rogne e 20% amore? :fag:
Mr.Cilindro
13-11-16, 14:40
non sono d'accordo con le vostre percentuali. Pensare che una donna porti rogne equivale a volerla zitta e muta e senza cervello. una donna è una bella cosa, se è una persona corretta e che ti vuole bene.
non sono d'accordo con le vostre percentuali. Pensare che una donna porti rogne equivale a volerla zitta e muta e senza cervello. una donna è una bella cosa, se è una persona corretta e che ti vuole bene.
Mica ho escluso che ci siano fanciulle 80% amore e 20% rogne, proprio perchè è una generalizzazione, non ho specificato 80% e 20% di che cosa :snob:
shogun pls
Mr.Cilindro
13-11-16, 14:50
shogun pls
infatti è questo il problema di chi sta nel basement. esce, ne trova una per caso e pensa sia la donna della sua vita. in realtà uno dovrebbe avere le palle e le conoscenze per avere tante donne e sceglie dal mucchio quella migliore
infatti è questo il problema di chi sta nel basement. esce, ne trova una per caso e pensa sia la donna della sua vita. in realtà uno dovrebbe avere le palle e le conoscenze per avere tante donne e sceglie dal mucchio quella migliore
https://i.imgur.com/djh3ukt.jpg
Backleground
13-11-16, 14:59
semmai questo è il tuo di problema :asd:
stai praticamente parlando da solo
Mr.Cilindro
13-11-16, 15:03
io ho dieci anni più di te e sono una persona adulta che si mantiene e sicuramente ha avuto più storie di te che sai solo banfare, e ora vai a fare in culo e smettila di starmi addosso, che a tutto c'è un limite. bamboccio
Spezza la pagnotta della conoscenza su di noi :vojo: I topini che hai conosciuto erano 80% rogne e 20% amore? :fag:
è impossibile generalizzare :nono: sarà banale, ma ogni persona è diversa, ho conosciuto quelli che erano 100% rogne e quelli che lo erano al 10% :asd:
tigerwoods
13-11-16, 15:06
parole forti
- - - Aggiornato - - -
dayuccia io la rogna non ce l'ho visto che mi lavo, riusciamo a organizzare qualcosa? :fag:
io ho dieci anni più di te e sono una persona adulta che si mantiene e sicuramente ha avuto più storie di te che sai solo banfare, e ora vai a fare in culo e smettila di starmi addosso, che a tutto c'è un limite. bamboccio
uooooooooooooooooooooo
hosgun pls, again
https://www.youtube.com/watch?v=rVxk5frP9Fg
è impossibile generalizzare :nono: sarà banale, ma ogni persona è diversa, ho conosciuto quelli che erano 100% rogne e quelli che lo erano al 10% :asd:
Infatti mi aspettavo la media, non che fossero tutti uguali :baci: A quelli 100% spero tu abbia distribuito il loro numero di telefono in ogni gay-bar :fag:
Mr.Cilindro
13-11-16, 15:15
badass un cazzo, sono mesi che rompe i coglioni e mi ha inseguito anche in giro per il forum. non ho detto niente a nessuno di voi, ho solo detto a un rompipalle che deve finirla
ok, ma insultare backle apertamente non porta a nulla, rotolullalo e bòn.
Anche io ogni tanto lo rotolullo, guarda:
Backle? :rotfl: :lol:
badass un cazzo, sono mesi che rompe i coglioni e mi ha inseguito anche in giro per il forum. non ho detto niente a nessuno di voi, ho solo detto a un rompipalle che deve finirla
sì in effetti è venuto a romperti il cazzo pure in book machine :asd:
parole forti
- - - Aggiornato - - -
dayuccia io la rogna non ce l'ho visto che mi lavo, riusciamo a organizzare qualcosa? :fag:
possiamo organizzare! :snob:
ti presento un mio amichetto gayo che può fare al caso tuo :fag:
Chi si accontenta gode :jfs3:
Backleground
13-11-16, 15:31
coso, te ne esci con un discorso che non c'entra nulla generalizzando e pontificando su una categoria di persone mettendoli tutti al tuo stesso livello, ti incazzi e mi insulti se ti faccio notare che, per tua stessa ammissione, hai problemi con le donne...e tu sei l'adulto e io il bamboccio? :rotfl:
quello che hai detto poteva dirlo chiunque, sempre una stronzata restava e sempre l'avrei fatto notare
va bene sfogarsi qua sopra ma se hai un problema dovresti fare qualcosa per risolverlo, non dare la colpa agli altri
Mr.Cilindro
13-11-16, 15:33
si ma non mi interessa quello che hai da dire. il tuo commento poteva essere normale detto da un altro, detto da uno come te e verso di me, no. e adesso basta che non mi interessa già più
tigerwoods
13-11-16, 15:34
facciamo il trenino, tu fai la locomotiva :fag:
Backleground
13-11-16, 15:51
si ma non mi interessa quello che hai da dire. il tuo commento poteva essere normale detto da un altro, detto da uno come te e verso di me, no. e adesso basta che non mi interessa già più
fun fact: se lasci perdere la costante ricerca di approvazione da parte degli altri e investi il tempo a cercare di migliorarti oggettivamente eviterai di ritrovarti a 30 ann- oh, wait
Rot Teufel
13-11-16, 16:14
:popcorn:
sto già lucidando la carta oro.
Comunque in casa Galf qui tutto bene, voleva restare a casa mia per rubarmi la postazione da gaming mentre lavoravo sabato notte, per dire... è perfetta :asd: (non è stato possibile perchè fra una cosa e l'altra ci eravamo organizzati solo per un giorno ed io oggi avevo uno shooting fuori, quindi praticamente l'avrei tipo non cagata per forza di cose, and that's boring)
Quindi questo thread non è più per me :fag:
https://youtu.be/d4Bp4xFfv2Q
sto già lucidando la carta oro.
Comunque in casa Galf qui tutto bene, voleva restare a casa mia per rubarmi la postazione da gaming mentre lavoravo sabato notte, per dire... è perfetta :asd: (non è stato possibile perchè fra una cosa e l'altra ci eravamo organizzati solo per un giorno ed io oggi avevo uno shooting fuori, quindi praticamente l'avrei tipo non cagata per forza di cose, and that's boring)
Quindi questo thread non è più per me :fag:
Ecco. Ce po' essere la "relazione ideale", come per Galf. Ma ovviamente i momenti di scazzo potranno capitare da ambo le parti, giorni in cui uno dei due ha le palle girate, non è sempre tutto all'acqua di rose :asd: per riallacciarsi un attimo al discorso "la fregna te cura"... :asd:
Day, hai vinto tutto :D
PistoneViaggiatore
14-11-16, 10:09
Bravo
Backle :rotfl:
Day, hai vinto tutto :D
La mia ragazza mi ha lasciato...
... nudo come un verme nel letto, da solo, ed è uscita prestissimo stamattina
... that feel... :(
From S7
https://i.imgur.com/e28oxTw.jpg
Mr.Cilindro
16-11-16, 11:17
La mia ragazza mi ha lasciato...
... nudo come un verme nel letto, da solo, ed è uscita prestissimo stamattina
... that feel... :(
From S7
questo post era per rompere i coglioni?
No, era per fare il simpatico :(
From S7
Mr.Cilindro
16-11-16, 11:30
mi accodo alla domanda
:sisi: , abbiamo raggiunto il nirvana insieme e poi siamo letteralmente svenuti :)
a me ha raccontato un'altra versione
depressing week
http://files.explosm.net/comics/Kris/dcw11pt2.png?t=C00D82
e se sta persona è tuo nonno che fai, ti scopi il nonno?
e se sta persona è tuo nonno che fai, ti scopi il nonno?
TF :moan:
http://i.imgur.com/FE5ohmn.png
Rot Teufel
16-11-16, 19:39
Depressing comic week :rullezza:
Le donne sono il guaio più grande di questo mondo, però scopatevele un po', magari qualche prostituta, coccolatela come fosse la vostra ragazza da sempre e poi fuggite. Però pagate dopo eh.
No rogne, al massimo qualche malattia sessuale.
che è il fumetto? Mica ho capito l'ending
ryohazuki84
17-11-16, 19:53
che è il fumetto? Mica ho capito l'ending
gli sta mostrando la figa
Mr.Cilindro
17-11-16, 20:00
chi si è segato sul fumetto? forza fatevi avanti
non fa ridere nè riflettere, nè provoca durello.
Che cazz...
magari aveva il cazzo e gli ha rivelato in punto di morte che si è sempre segato su di un uomo
https://www.youtube.com/watch?v=nKD-E8ApXUE
https://i.imgur.com/YEis9zg.png
Maybeshewill
27-11-16, 04:03
http://i.imgur.com/oONgsvn.jpg
http://s2.quickmeme.com/img/5d/5d61c57dd88b39a4c839b7a1567ad8523cee46e07b95b57788 5e82dda2a1d5fc.jpg
http://s2.quickmeme.com/img/5d/5d61c57dd88b39a4c839b7a1567ad8523cee46e07b95b57788 5e82dda2a1d5fc.jpg
noia vs emozioni :snob:
https://i.imgur.com/h7EOUHF.jpg
Con lui mi sento protetta :timido:
https://i.imgur.com/bGD37k5.jpg
https://i.imgur.com/hVDSORG.jpg
Non capisco questi cambi dal bianco al nero durante la scena :uhm:
solitamente questo discorso si applica a zombie noiosi che si sentono tanto gentleman ma per una donna sono arrapanti quanto una parete
Non capisco questi cambi dal bianco al nero durante la scena :uhm:
ti sei accorto che cambia il personaggio che parla ? :fag:
solitamente questo discorso si applica a zombie noiosi che si sentono tanto gentleman ma per una donna sono arrapanti quanto una parete
Infatti dovete rapirci su un cavallo bianco :vojo: poi se ci piacete, non vi denunciamo per molestie :snob:
Infatti dovete rapirci su un cavallo bianco :vojo: poi se ci piacete, non vi denunciamo per molestie :snob:
ok, ti rapisco sul cavallo bianco (purtroppo posso permettermi solo quello dei pantaloni :bua:), però ti si presenterà un principe azzurro, in quanto blu sbiadito: non troppo alto, non eccessivamente tartarugato, non propriamente un occhio d'aquila, con fronte mooooolto spaziosa e d'età indefinibile tra montanelli e matusalemme... che ne dici? :jfs2:
ti sei accorto che cambia il personaggio che parla ? :fag:
Si :fag:
Però non comprendo la scelta stilistica. Poteva fare background nero personaggio bianco e morta lì, no?
Rot Teufel
29-11-16, 20:32
]https://i.imgur.com/h7EOUHF.jpg:
Poppeh :oh:
Orsetto fortunato :cattivo:
Si :fag:
Però non comprendo la scelta stilistica. Poteva fare background nero personaggio bianco e morta lì, no?
e invece :fag:
ok, ti rapisco sul cavallo bianco (purtroppo posso permettermi solo quello dei pantaloni :bua:), però ti si presenterà un principe azzurro, in quanto blu sbiadito: non troppo alto, non eccessivamente tartarugato, non propriamente un occhio d'aquila, con fronte mooooolto spaziosa e d'età indefinibile tra montanelli e matusalemme... che ne dici? :jfs2:
Prima ti seduco e poi t'abbandono :jfs2:
Poppeh :oh:
Orsetto fortunato :cattivo:Potevi essere tu :consola:
Prima ti seduco e poi t'abbandono :jfs2:
ok, ma per favore vicino casa, che ho paura che a causa dell'età potrei dimenticarmi dove abito :bua:
Rot Teufel
30-11-16, 09:25
https://abload.de/img/note-passg6sn4.png
ryohazuki84
30-11-16, 15:28
WOMEN'S LOGIC:
piccolo bisticcio con un'amica. classica situazione in cui tu dici qualcosa ad una ragazza e lei, in quanto femmina, si fa diecimila film mentali e ci vede dietro complotti e macchinazioni che esistono solo nella sua testa.
cerco di spiegarle meglio il mio punto di vista e di chiarire la cosa:
io: blablablabla (sostituire con discorso random in cui tento di chiarire l'equivoco)
lei: ma a me sembra che ti riferissi a me
io: ma no era solo per fare un esempio
lei: va bene
io: quindi pace fatta?
lei: no
io: perchè?
lei: *emoticon con il dito medio*
io: :???:
a quel punto le mando una vignetta per sdrammatizzare.
lei: dovrei ridere?
io: vedi un po' tu
lei: non fa ridere
io: quando ti arrabbi sei intrattabile
lei: vaffanculo
io: ma perchè che c'è ancora
lei: fai finta di niente e mi fai incazzare
io: ti ho spiegato come stanno le cose che devo fare di più?
lei: niente (e qui mi torna in mente la vignetta con l'astronauta femmina: "houston, we have a problem" what kind of problem?" "nothing")
io: oh io più che chiederti scusa non posso fare poi fai come vuoi se mi vuoi scrivere sto qua
lei: e basta ti ho detto a posto così mò ti metti a fare la vittima
https://imgflip.com/s/meme/Futurama-Fry.jpg
https://imgflip.com/s/meme/Jackie-Chan-WTF.jpg
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/126/314/3cd8a33a.png
e io adesso so bene che mi sono fregato con le mie mani, andandomi ad infilare in una via senza uscita: se non le dico nulla e cerco di passare oltre mi risponde come ieri (fai finta di nulla e mi fai incazzare), se le dico qualcosa rigirerà la frittata contro di me
che faccio? brucio tutto scappo all'estero e cambio connotati e identità?
una risata vi seppellirà :sisi:
che faccio? brucio tutto scappo all'estero e cambio connotati e identità?
i connotati cambiali alla tizia :asd:
ryohazuki84
30-11-16, 15:47
i connotati cambiali alla tizia :asd:
è troppo figa, sarebbe un vero peccato :asd: