Visualizza Versione Completa : That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Ma è bello vedere le tipe, è come avere una possibilità, pissicologicamente parlando.
Sai benissimo che dietro a tutte quelle app c'è una fogna di algoritmo e le donne stesse sono psicopatiche.
Cancella tutto che oltre ad essere inutili consumano pure un botto di batteria.
islandhermit
02-10-23, 12:24
lasciate stare tinder, l'unica via è quella dei david goggins di j4s (moloch e orologio)
stai dicendo che uno deve lavorare su sè stesso per rendersi spendibile sul mercato?
lasciate stare tinder, l'unica via è quella dei david goggins di j4s (moloch e orologio)
in alternativa, si può cercare di diventare ricchi come zhuge.
islandhermit
02-10-23, 12:27
stai dicendo che uno deve lavorare su sè stesso per rendersi spendibile sul mercato?
si ma devi essere HARDCORE
in alternativa, si può cercare di diventare ricchi come zhuge.
non funziona, ci vuole essere più ricchi :business:
- - - Aggiornato - - -
si ma devi essere HARDCORE
PAZZESCO
https://media.tenor.com/n37K-33vd0QAAAAM/mind-blown.gif
Ma è bello vedere le tipe, è come avere una possibilità, pissicologicamente parlando.
https://i.imgur.com/lz6T5yQ.jpg
comunque oggi mi stavo tetraplegizzando coi back squat, non prendetemi ad esempio :asd:
Impara tutte le capitali del mondo in ordine alfabetico, così poi fermi le tipe per strada e gliele dici tutte! :o
Andrea Sperelli
02-10-23, 13:44
Ti capisco caro fulvius, ormai non ho più voglia di uscire con i miei amici maschi se durante la serata non c'è possibilità di interagire con qualche ragazza. Le cose da fare sono sempre quelle, e diventa noioso. Ma appena c'è qualche donna non impegnata, l'aria diventa più interessante, almeno per me. È terminale, immagino.
in alternativa, si può cercare di diventare ricchi come zhuge.Zhuge è anche alto, altezza mezza bellezza
IngenierGervasoni
02-10-23, 15:35
Ti capisco caro fulvius, ormai non ho più voglia di uscire con i miei amici maschi se durante la serata non c'è possibilità di interagire con qualche ragazza.
Gran belle amicizie.
Andrea Sperelli
02-10-23, 15:49
Gran belle amicizie.
Eh capirai, dopo più di 10 anni che usciamo insieme quasi una volta ogni settimana, la noia inizia a farsi sentire :asd:
Eh capirai, dopo più di 10 anni che usciamo insieme quasi una volta ogni settimana, la noia inizia a farsi sentire :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=3mwUObS-KTY
Incredibile vero? Cioè anche alle donne ci piacciono gli uomini in forma, è un pò come dire che gli uomini preferiscono le belle fagiane agli scaldabagni di 1 metro e 50 per 100 chili con i ciuffi di capelli verde sbiadito.
Incredibile vero? Cioè anche alle donne ci piacciono gli uomini in forma, è un pò come dire che gli uomini preferiscono le belle fagiane agli scaldabagni di 1 metro e 50 per 100 chili con i ciuffi di capelli verde sbiadito.
incredibile amisci
epperò spessamente io vedetti in giro belle fagianelle accompagnarsi a boiler pelati e di forme vagamente partenopee, il che mi lasciatte perplesso anzichenò
Evidentemente i boiler meridiani hanno una dialettica strabordante con cui stordiscono le donne e quelle ci stanno perchè gli passa a stare in compagnia.
la favella val allor più che la vigoria del corpo?
L'apparenza attira l'attenzione e facilita la conquista ma senza abilità nel ciarlare non fai neanche in tempo a dare un bacio che ti ha già scaricato oppure la baci ma sa da freschino sospetto come se prima avesse praticato un gentilone ad altrui membro.
Non ci è ordunque speranza alcuna vero.
Non ci è ordunque speranza alcuna vero.
Se il tuo stile di vita non porta novella alcuna forse dovresti cambiarlo.
Ad esempio potresti sacrificare un pò del tempo che dedichi al club di filatelica e numismatica che poco interesse genera nel genotipo femminile e provare qualcosa di totalmente estraneo al tuo essere che ti metta a disagio, ad esempio iscriverti ad un corso di balli latino americani.
islandhermit
02-10-23, 18:00
io vedo le 20enni vicine di casa sparire ogni sabato sera nei MACCHINONI di signorotti di 50 anni
zhuge tieni duro altri 20 anni poi ti levi le SODDISFAZIONI
zhuge nei macchinoni dei 70enni? :asd:
io vedo le 20enni vicine di casa sparire ogni sabato sera nei MACCHINONI di signorotti di 50 anni
Indovina che lavoro fanno quelle 20enni
islandhermit
02-10-23, 18:06
studentesse :sisi:
faremmo tutti lo stesso, sia chiaro
zhuge tieni duro altri 20 anni poi ti levi le SODDISFAZIONICon il culo sul Ferrari di quell'essere arrogante
Con il culo sul Ferrari di quell'essere arrogante
https://www.youtube.com/watch?v=9U1m7JDGasM
Se il tuo stile di vita non porta novella alcuna forse dovresti cambiarlo.
Ad esempio potresti sacrificare un pò del tempo che dedichi al club di filatelica e numismatica che poco interesse genera nel genotipo femminile e provare qualcosa di totalmente estraneo al tuo essere che ti metta a disagio, ad esempio iscriverti ad un corso di balli latino americani.
Sono già provetto nelle arti dello dimonio. :tsk:
- - - Aggiornato - - -
Tra 20 anni sarò uno stilita, altro che MACCHINONE.
islandhermit
02-10-23, 20:58
si vede che hai fatto il classico, ad una prima lettura credevo volessi dire STILISTA
no per adesso mi limito ad approvare o disapprovare i look delle donne che vedo in giro
Guardate che esistono ancora donne intelligenti e di bell'aspetto che se ne fottono di macchinoni, gigachad palestrati, instagram, etc.
Altrimenti finora non avrei avuto speranze :asd:
no per adesso mi limito ad approvare o disapprovare i look delle donne che vedo in giro
https://www.oggi.it/moda/wp-content/uploads/sites/6/2015/09/Macometivesti518.jpg
Enzo Miccio, sei tu? :fag:
tigerwoods
02-10-23, 22:01
Guardate che esistono ancora donne intelligenti e di bell'aspetto che se ne fottono di macchinoni, gigachad palestrati, instagram, etc.
sí ma non vogliono farsi fottere da me
:fag:
sí ma non vogliono farsi fottere da me
:fag:
e che cazzo ti pagano 100k all'anno per cosa? :asd:
Esistono ma non le trovo. :snob:
- - - Aggiornato - - -
https://www.oggi.it/moda/wp-content/uploads/sites/6/2015/09/Macometivesti518.jpg
Enzo Miccio, sei tu? :fag:
Semmai sono la bionda finta. :snob:
- - - Aggiornato - - -
Chi c'ha il pane ...
https://i.ibb.co/St7CQYL/FB-IMG-1696278240043.jpg
- - - Aggiornato - - -
Sarà l'accompagnatoria per casi di gravità estrema
Necronomicon
03-10-23, 06:22
Sei single over 40
Sei single over 40
Vero anche questo :asd:
Ma in parte è dovuto al fatto che ho avuto difficoltà a mantenere relazioni secondo il modello "standard", diciamo
Necronomicon
03-10-23, 09:58
Ti sei auto illuso che dipenda dalle circostanze.
L'amara verità è che non c'è nulla al mondo che possa fermare una donna da non far finire la relazione se ti ritiene uno valido e non il meno peggio che ha trovato al momento.
Ma in tutto questo l'amore c'entra qualche cosa?
islandhermit
03-10-23, 10:10
l'amore è per i giovani caro avvocato :asd:
Rot Teufel
03-10-23, 10:20
e son già impegnate e quelli che stanno con loro, se hanno un minimo di lungimiranza, col cazzo che le mollano :bua:
sì, ma per il portafoglio :sisi:
Ti sei auto illuso che dipenda dalle circostanze.
L'amara verità è che non c'è nulla al mondo che possa fermare una donna da non far finire la relazione se ti ritiene uno valido e non il meno peggio che ha trovato al momento.
:cattivo:
Ma infatti è sicuramente così. Pazienza, avrò più tempo per il backlog :bua:
- - - Updated - - -
L'amore è contabilità, caro Zhuge
megalomaniac
03-10-23, 11:42
Ti capisco caro fulvius, ormai non ho più voglia di uscire con i miei amici maschi se durante la serata non c'è possibilità di interagire con qualche ragazza. Le cose da fare sono sempre quelle, e diventa noioso. Ma appena c'è qualche donna non impegnata, l'aria diventa più interessante, almeno per me. È terminale, immagino.
Pure un mio "amico" ha iniziato a far così.
L'amore è contabilità, caro Zhuge
Interessante. In che senso?
Nel senso che esamini vari soggetti e tiri le somme su quale sia il miglior partito da frequentare (bellezza, reddito, carisma, amicizie, scheletri nell'armadio..)
l'amore è per i giovani caro avvocato :asd:
Giovani fino a che età?
- - - Aggiornato - - -
Nel senso che esamini vari soggetti e tiri le somme su quale sia il miglior partito da frequentare (bellezza, reddito, carisma, amicizie, scheletri nell'armadio..)
Ah solo questo?
islandhermit
03-10-23, 15:31
giovani che non devono pagare il mutuo
Io non devo pagarlo. :snob:
Oggi ho visto una ragazza molto bella con tacchi alti ed etichette in vista sulle suole delle scarpe.
Ti ho pensato.
https://www.shoeplay.it/wp-content/uploads/2013/04/gwyneth-paltrow-2.jpg
scarpe da campionario :asd:
Interessante. In che senso?
Che a una certa età casca il velo di Maya e vedi le relazioni come una partita doppia. Questo in realtà si applica, per ovvie ragioni, a qualunque tipo di attività umana, ma sulle relazioni amorose c'è l'aggravante di una mistica secolare che tenta di venderti una cosa per quello che poi non è davvero.
Che a una certa età casca il velo di Maya e vedi le relazioni come una partita doppia. Questo in realtà si applica, per ovvie ragioni, a qualunque tipo di attività umana, ma sulle relazioni amorose c'è l'aggravante di una mistica secolare che tenta di venderti una cosa per quello che poi non è davvero.
Sì, ma l'amore? Quello che vince tutte le battaglie? I vecchietti che si tengono per mano?
I vecchietti non avevano i social e si sceglievano fra quella decina di persone del paesello senza manco sapere cosa ci fosse al fuori quindi per loro era già il top
https://twitter.com/shoe0nhead/status/1709236837997281710
https://i.ibb.co/TtLkBvt/RDT-20231004-1437508289406644157782339-2.jpg
https://i.ibb.co/TtLkBvt/RDT-20231004-1437508289406644157782339-2.jpg
L'acciaio, quello vero :fag:
In questi ultimi 3 mesi ci ho provato con una ragazza(25 anni lei, 24 io) ed è andata così:
3 mesi fa vedevo ogni tanto questa ragazza in palestra e un giorno a caso la incontro in metro al ritorno da lavoro. Decido quindi di prendere coraggio e andare a parlarle, con esiti tutto sommato positivi. Lei sembra che sia contenta che l'abbia fermata, parliamo del più e del meno, della palestra etc. Io faccio il passo più lungo della gamba chiedendole social, lei risponde fredda che "non uso molto i social, è più probabile che ci acchiappiamo in palestra". E di fatto la reincontro in palestra, supero l'imbarazzo creato da me sul finale della situazione precedente e le parlo. Va così per un paio di mesi, io fermo lei, lei ferma me e sembra andare tutto apposto. Ieri decido quindi di chiederle nuovamente un social e lei dice "certo, ecco come mi chiamo su instagram, anche se lo uso poco". Io:"e come mai?" Lei:"vabbe sai, dopo aver messo mi piace a qualche mia amica e risposto alle storie dove mi tagga il mio fidanzato, non ho molto da fare la sopra". Sono stanco amici, sono veramente stanco. Tradotto: per 3 mesi mi ha fatto piacere ricevere le tue attenzioni, quindi ho fatto si maliziosamente che il fatto che io sia fidanzata non uscisse mai nelle nostre conversazioni. 24 anni, mai avuto una storia con una tipa e mi sa che si continuerà così. Che poi ha ragione Jordan Peterson... se TUTTE ti rifiutano, il problema sei tu, non loro. E allora quale cazzo è il mio problema?
:caffe:
Vogliamo un commento più elaborato, Zhuge. Avrà ragione Jordan Peterson?
Kemper Boyd
04-10-23, 14:51
Sono felice che l'ultima volta che ci ho provato con una ragazza sia stata nel 1997, il mondo mi sembra molto peggiorato da allora in quest'ambito :asd:
Mastro Razza
04-10-23, 15:05
il ragazzo è nabbo. Visto che il ragazzo della tipa non lo conosce ci può benissimo provare facendo finta che non esista.
(tanto prende il palo comunque)
Andrea Sperelli
04-10-23, 15:07
Io di solito aspetto qualche segnale, di buttarmi così a babbo morto non ce la fo
Vogliamo un commento più elaborato, Zhuge. Avrà ragione Jordan Peterson?
Senz'altro. E' po' come quando giochi a poker. Se entro mezz'ora non hai capito chi è il pollo del tavolo ...
megalomaniac
04-10-23, 15:10
Io di solito aspetto qualche segnale, di buttarmi così a babbo morto non ce la fo
E come va? Hai buona ricezione?
il ragazzo è nabbo. Visto che il ragazzo della tipa non lo conosce ci può benissimo provare facendo finta che non esista.
(tanto prende il palo comunque)
Un avvocato piacione che conosco (un Orologio meno ganzo, ma con bella parlantina) rispondeva sempre "io non sono mica geloso" di fronte a situazioni come questa. :asd:
Andrea Sperelli
04-10-23, 15:18
E come va? Hai buona ricezione?
Col 5g piglia bene
Comunque per quanto riguarda il cross post di cesarino da chissà quale fogna di internet, basta mettersi in testa che l'accesso alla fica non è un diritto, e la maggior parte delle donne sono sempre più pretenziose, col risultato che alcune preferiscono farsi sfondare dal belloccio di turno che ne tromba 3-4 diverse regolarmente, piuttosto che darla al ragazzo normale ma che non fa pruriginare la vaggina.
E non parlo per sentito dire come quelli del forum dei brutti lì, sono situazioni che ho visto dal vivo e anche molto spesso avendo amici chaddoni
La situazione più sgradevole che ho visto, è stata una tizia che è fidanzata da 9 anni, ma con due bicchieri di vino bianco è andata a farsi spaccare il culo da un mio amico che aveva conosciuto letteralmente 2 ore prima :rotfl:
Col 5g piglia bene
Comunque per quanto riguarda il cross post di cesarino da chissà quale fogna di internet, basta mettersi in testa che l'accesso alla fica non è un diritto, e la maggior parte delle donne sono sempre più pretenziose, col risultato che alcune preferiscono farsi sfondare dal belloccio di turno che ne tromba 3-4 diverse regolarmente, piuttosto che darla al ragazzo normale ma che non fa pruriginare la vaggina.
E non parlo per sentito dire come quelli del forum dei brutti lì, sono situazioni che ho visto dal vivo e anche molto spesso avendo amici chaddoni
La situazione più sgradevole che ho visto, è stata una tizia che è fidanzata da 9 anni, ma con due bicchieri di vino bianco è andata a farsi spaccare il culo da un mio amico che aveva conosciuto letteralmente 2 ore prima :rotfl:
ma non eri chaddone pure tu?? facevi i muscle up e la planche :uhm:
Col 5g piglia bene
il chad ha sempre carne fresca, di conseguenza le ultratrentenni non se le caga di striscio, tranne qualche eccezione
prima o poi queste si devono arrendere e mettersi con/darla ad un normie, basta aver pazienza e ricordarsi che gallina vecchia fa buon brodo :snob:
Mastro Razza
04-10-23, 19:04
uhlol.
come se avere il fisico bastasse per rimorchiare.
Andrea Sperelli
04-10-23, 19:04
Palestrato e chaddone sono due cose diverse :asd:
uhlol.
this
Io di solito mi rendo conto dei segnali (o me li fanno notare altre persone) a distanza di giorni.
:teach:
Non vedo ragazze in 3D da un bel po' :asd:
I segnali li vedo per strada.
Quando sono in giro con amici capita spesso che mi dicano "Oh hai visto quella? Era che ti fissava tutto il tempo" e manco ci avevo fatto caso
Avevi un Salvini tra i capelli
Sarà il lampeggiante giallo della ruspa che attira l'attenzione http://just4gifs.netsons.org/giffe/smug/smugelica.gif
Necronomicon
04-10-23, 20:38
il chad ha sempre carne fresca, di conseguenza le ultratrentenni non se le caga di striscio, tranne qualche eccezione
prima o poi queste si devono arrendere e mettersi con/darla ad un normie, basta aver pazienza e ricordarsi che gallina vecchia fa buon brodo :snob:
La disperata che la dà via perché scade tra 9 mesi... può tenersela.
Ho visto parecchie zitelle over 35 disperate puntare ragazzetti sui 25, farsi farcire per incastrarli e sistemarsi :business:
Loro sono pure convinti di essere scaltri perchè ci hanno dato dentro a una milf.
La disperata che la dà via perché scade tra 9 mesi... può tenersela.
Qualcuno trova, tranquillo. :asd:
Zhuge questa è per te, passaggio appena letto :sisi:
"Quello che contrasta l'opinione diffusa è che in realtà l'esteta è il maschio mentre la donna è attratta dall'astrazione. Dalla ricchezza. Dal potere. Quel che un uomo cerca è la bellezza, pura e semplice. Non c'è altro modo di dirlo. Il fruscio degli abiti, il profumo. I capelli di lei che gli sfiorano la pancia nuda. Categorie quasi insignificanti per una donna. Persa nei suoi calcoli. Non sapere nominare nemmeno quello che lo rende schiavo allevia appena il fardello dell'uomo" (da "Il Passeggero" di Cormac McCarthy, p. 141)
A proposito, caro Zhughe, leggi le ultime cose di McCarthy (anzi leggi tutto, che va bene lo stesso) :sisi:
Scusate il breve crossover con "The Book Machine" :asd:
uhlol.
perché, non basta? se hai il fisico hai anche il fascino, no?
- - - Aggiornato - - -
Zhuge questa è per te, passaggio appena letto :sisi:
"Quello che contrasta l'opinione diffusa è che in realtà l'esteta è il maschio mentre la donna è attratta dall'astrazione. Dalla ricchezza. Dal potere. Quel che un uomo cerca è la bellezza, pura e semplice. Non c'è altro modo di dirlo. Il fruscio degli abiti, il profumo. I capelli di lei che gli sfiorano la pancia nuda. Categorie quasi insignificanti per una donna. Persa nei suoi calcoli. Non sapere nominare nemmeno quello che lo rende schiavo allevia appena il fardello dell'uomo" (da "Il Passeggero" di Cormac McCarthy, p. 141)
A proposito, caro Zhughe, leggi le ultime cose di McCarthy (anzi leggi tutto, che va bene lo stesso) :sisi:
Scusate il breve crossover con "The Book Machine" :asd:
Verissimo. Io son un esteta, infatti. :snob:
Mastro Razza
04-10-23, 22:40
perché, non basta? se hai il fisico hai anche il fascino, no?
Diciamo che mi ha dato una mano passando dai 63kg (ero trasparente) ai 70-75...
dai 70 agli 89 precovid (89 kg con massa grassa minima) la differenza è stata minima...
anzi, alcune ragazze mi hanno scartato con la motivazione che ero troppo pompato.
Attualmente le uniche ragazze che mostrano apprezzamenti stanno minimo 20kg sovrappeso (io peso 87 adesso e ho poco grasso)... sarà perchè le ragazze non distinguono la massa magra da quella grassa?
Dipende da quanto sei alto :asd:
Rot Teufel
04-10-23, 23:09
https://i.imgur.com/0uqBm6m.png
https://i.imgur.com/4YGYE4H.jpg
Mastro Razza
05-10-23, 07:38
Dipende da quanto sei alto :asd:
189 :asd:
189 :asd:
allora o sei sociopatico, o sei supersloth o puzzi :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=kic2spoS8Dg
megalomaniac
05-10-23, 08:09
Quando sono in giro con amici capita spesso che mi dicano "Oh hai visto quella? Era che ti fissava tutto il tempo" e manco ci avevo fatto caso
CHAD
Attualmente le uniche ragazze che mostrano apprezzamenti stanno minimo 20kg sovrappeso (io peso 87 adesso e ho poco grasso)... sarà perchè le ragazze non distinguono la massa magra da quella grassa?
Non so quale sia il motivo, ma di sicuro non è il grassettato
Può essere che abbia gli ossicini disegnati da Picasso :sisi:
CHAD
Sono 195 x 90 R17 :snob:
In inverno R16
Mastro Razza
05-10-23, 09:55
il problema è che ora ho 35 anni (anche se ne dimostro qualcuno in meno)
e la ragazza più "vecchia" del mio giro di conoscenze attuale ha 27 anni, le mie coetanee o giù di lì non esistono più, tutte sposate, con figli oppure se ne sono andate dal paese.
Sono in competizione con tutta la fascia 20-35 e oltre.
Parecchie ragazze adesso hanno iniziato pure ad andare con quelli più giovani di loro..
E neanche a dire che sono asociale, esco praticamente tutti i giorni, ho diversi gruppi di amici ... suono anche in un gruppo!
Ci sono tipe a cui interesso eh..
ma per un motivo o per un altro non sono fattibili (sovrappeso, estremamente antiestetiche, belle ma completamente suonate, etc..)
Fossi stato come rondella non avrei sti problemi.
Certo che siete tutti dei mostri di quasi 2 metri qui :asd:
Io con i miei 175 X 70 mi sento davvero in minoranza :bua:
e la ragazza più "vecchia" del mio giro di conoscenze attuale ha 27 anni, le mie coetanee o giù di lì non esistono più, tutte sposate, con figli oppure se ne sono andate dal paese.
Parecchie ragazze adesso hanno iniziato pure ad andare con quelli più giovani di loro..
E neanche a dire che sono asociale, esco praticamente tutti i giorni, ho diversi gruppi di amici ... suono anche in un gruppo!
ma per un motivo o per un altro non sono fattibili (sovrappeso, estremamente antiestetiche, belle ma completamente suonate, etc..)
Tu vivi in un qualche paesino emiliano o giù di lì, vero?
A me oggettivamente va bene, ho due anni più di te ma tenersi in forma + pieno di studenti/gente giovane + concorrenza che meh + accento maccheronico sono un'ottima combinazione
megalomaniac
05-10-23, 10:19
In Scozia? Beh grazie al cazzo :smugdance:
Easy mode
Mastro Razza
05-10-23, 10:20
Tu vivi in un qualche paesino emiliano o giù di lì, vero?
A me oggettivamente va bene, ho due anni più di te ma tenersi in forma + pieno di studenti/gente giovane + concorrenza che meh + accento maccheronico sono un'ottima combinazione
sono in un paese del viterbese.
Ho la sensazione che qui in zona ci siano molte meno ragazze rispetto ai ragazzi.
Necro ecco perché non scopi su Tinder, perché non hai TINDER SELECT.
https://www.vanityfair.it/article/tinder-select-come-funziona?utm_source=pocket-newtab-it-it
sono in un paese del viterbese.
Ho la sensazione che qui in zona ci siano molte meno ragazze rispetto ai ragazzi.
a milano se sei alto fisicato ti metti su tinder e scopi, stop.
a viterbo, effettivamente... :asd:
Secondo me dipende dall'odore che emani per colpa degli ormoni che prendi per la crescita dei capelli. La firma olfattiva sarà sgradevole alle donne che cercano il CHAD con l'odore da CHAD.
- - - Aggiornato - - -
Non io. :snob:
Mastro Razza
05-10-23, 11:10
Secondo me dipende dall'odore che emani per colpa degli ormoni che prendi per la crescita dei capelli. La firma olfattiva sarà sgradevole alle donne che cercano il CHAD con l'odore da CHAD.
Catroia.. ti ricordi che prendo anti-dht, anti-androgeni e chi più ne ha più ne metta? :bua:
Ho fatto anche un trapianto qualche mese fa
Catroia.. ti ricordi che prendo anti-dht, anti-androgeni e chi più ne ha più ne metta? :bua:
Ho fatto anche un trapianto qualche mese fa
Io ricordo tutto. Ho la memoria eidetica, io. :snob:
La memoria dietetica
Io avrei paura di uno che si ricorda se prendo ormoni per la crescita dei capelli.
Scommetto che si ricorda a memoria anche le date del ciclo di tutte quelle che ha frequentato nel caso servisse fare il salto della quaglia.
gli ormoni che possono favorire la crescita dei capelli sono gli estrogeni :asd:
extra testosterone li farebbe cadere, al massimo
La memoria dietetica
Io avrei paura di uno che si ricorda se prendo ormoni per la crescita dei capelli.
Scommetto che si ricorda a memoria anche le date del ciclo di tutte quelle che ha frequentato nel caso servisse fare il salto della quaglia.
:snob:
Diciamo che lì però non mi serve molto ricordare, mi basta sentire l'odore perché sono anche naso. E ho anche l'orecchio assoluto.
Praticamente sono un supereroe.
Ma quindi deve radersi anche il culo altrimenti si ritrova con le mutande villose? E può fare le trecce sotto le ascelle?
- - - Aggiornato - - -
:snob:
Diciamo che lì però non mi serve molto ricordare, mi basta sentire l'odore perché sono anche naso. E ho anche l'orecchio assoluto.
Praticamente sono un supereroe.
Hai una vasta gamma di poteri che non usi
Li uso solo per risultare inquietante. :snob:
Rot Teufel
05-10-23, 12:40
non mi pare che ci aiuti :chebotta:
quello che mi servirebbe sarebbe il RAL di Brunetta, poi posso avere come lui la stangona :asd:
asd il viterbese
ce se va a magna' :asd:
https://i.ibb.co/5WMYySv/FB-IMG-1696522324516.jpg
quello con la bandana è ramon
Sembra una donna attenta alla propria salute perchè pensa anche ad alcune verdure
GenghisKhan
05-10-23, 19:22
Il "too" è da intendere "tu in mezzo agli altri"
Sono 195 x 90 :snob:
:piange:
Guarda la Day come si eccita anche SOLO a leggere :bua:
Proprio vero che non c'è vita sotto i 185 cm (semicit.)
Proprio vero che non c'è vita sotto i 185 cm (semicit.)Toh, deciso di fare un giro sul forumdeibrutti subito prima di andare in palestra
Zhuge, dammi il tuo parere, please
https://i.ibb.co/MspDwjP/fdb.jpg
https://upload.forumfree.net/i/ff13035979/FB_IMG_1696397608163.jpg
No nani da giardino <1.90
Ripeto: a me piace andare in giro coi tacchi ;-)
Cerco un uomo alto, sono 1.80 e uso i tacchi
LE PUTTANE A PAGAMENTO SONO LE UNICHE SOLUZIONI RAGAZZI
FINCHé LO STATO NON LE TASSA DENTRO COL CAZZO PRIMA CHE
VI FACCIANO PAGARE LE SBORRATE CON LO SBORROMETRO
- - - Aggiornato - - -
Toh, deciso di fare un giro sul forumdeibrutti subito prima di andare in palestra
la foto
si salva sul finale.
Proprio vero che non c'è vita sotto i 185 cm (semicit.)
No, aspetta un attimo :asd:
quelle "misure" sono identiche a quelle dell'ultimo con cui sono stata, è praticamente l'incarnazione del mio ideale fisico :asd:
peccato però che si sia rivelato uno stronzo....ecco il perchè della faccina triste.
Toh, deciso di fare un giro sul forumdeibrutti subito prima di andare in palestra
https://i.ibb.co/MspDwjP/fdb.jpg
https://upload.forumfree.net/i/ff13035979/FB_IMG_1696397608163.jpg
Meglio sola che male accompagnata, sorella, vai così. :sisi:
- - - Aggiornato - - -
quelle "misure" sono identiche a quelle dell'ultimo con cui sono stata, è praticamente l'incarnazione del mio ideale fisico :asd:
peccato però che si sia rivelato uno stronzo....ecco il perchè della faccina triste.
Lui 1,95, tu un metro e un cazzo. Il suo. :snob:
Meglio sogliola che male accompagnata.
Bisogna far fiorire il mercato delle ESCORT :sisi:
Ah, tutte queste povere donne che vanno dietro ai chad che le usano come sborratoi e via, mentre tanti "bravi ragazzi" che le tratterebbero come delle principesse, le rispetterebbero e soprattutto le amerebbero davvero vengono scartati e bollati come "sfigati" solo perchè non abbastanza belli per i loro standard...
Poi quando le chiedi perchè sono single, se ne escono con la classica frase "gli uomini son tutti stronzi" :asd:
Lui 1,95, tu un metro e un cazzo. Il suo. :snob:
:lol:
Ah, tutte queste povere donne che vanno dietro ai chad che le usano come sborratoi e via, mentre tanti "bravi ragazzi" che le tratterebbero come delle principesse, le rispetterebbero e soprattutto le amerebbero davvero vengono scartati e bollati come "sfigati" solo perchè non abbastanza belli per i loro standard...
Poi quando le chiedi perchè sono single, se ne escono con la classica frase "gli uomini son tutti stronzi" :asd:
ma poi, a 38 anni, questa vuole il principe azzurro ed i figli (una gravidanza a 40 anni circa non è uno scherzo, eh).
Per carità, meglio star da soli che con qualcuno/a che non ci piace etc, giustissimo. Il punto è che questa fa certi ragionamenti a 38 anni. In pratica vuol "far concorrenza" a ragazze 10-15 anni più giovani di lei :asd:
vabbè.
I gusti sono una cosa micidiale. :snob:
Per fortuna non ho desiderio di figliare se no...
Capitò solo due volte che qualcuno nascesse da una sega: pinocchio e sonic.
E MAI più.
MAI!
- - - Aggiornato - - -
https://i.imgur.com/fcZGjEI.jpg
ma poi, a 38 anni, questa vuole il principe azzurro ed i figli (una gravidanza a 40 anni circa non è uno scherzo, eh).
Per carità, meglio star da soli che con qualcuno/a che non ci piace etc, giustissimo. Il punto è che questa fa certi ragionamenti a 38 anni. In pratica vuol "far concorrenza" a ragazze 10-15 anni più giovani di lei :asd:
vabbè.
Questa poi dice che ha 38 ma ne dimostra almeno 10 anni di meno... Può anche darsi, ma al 90% non è così.
Il problema è della percezione che si ha di sè stessi, che non è mai conforme alla realtà.
Per esempio l'invecchiamento lo vedono chiaramente gli altri, chi non ti conosce e lo incontri per la prima volta, o uno con cui non ti vedi da tanto tempo.
Tu, guardandoti allo specchio ogni giorno, ti vedi sempre uguale (o quasi), e così anche chi ti frequenta giornalmente.
Cioè hai deciso che sono uno stronzo perchè un tuo ex era stronzo?
Non ha senso quindi è perfetto con la logica femminile.
c'è chi si accontenta con l'altezza, comunque.
https://i.ibb.co/pwjjfKG/Screenshot-2023-10-05-21-33-32-62-d4bc14c2efc8e5177ada99981fa92335-2.jpg
Quindi se la contatta uno di 178 come johnny depp (ho googlato, è alto davvero 178 ), lo scarta a priori? :uhm:
Però può essere libero di contattarla Brad Pitt, per un pelo, è giusto 180, che culo (lui)! :sisi:
Onestamente, scendete da sto cazzo di piedistallo, siete ridicole.
è perché stanno sul piedistallo che hanno bisogno di uno alto almeno 195 cm
https://i.ibb.co/LzcKcmv/Screenshot-20221029-001508-Tinder.jpg
è perché stanno sul piedistallo che hanno bisogno di uno alto almeno 195 cm
appunto, basta scendere e tutto torna nella norma :fag:
Quindi se la contatta uno di 178 come johnny depp (ho googlato, è alto davvero 178 ), lo scarta a priori? :uhm:
Però può essere libero di contattarla Brad Pitt, per un pelo, è giusto 180, che culo (lui)! :sisi:
Onestamente, scendete da sto cazzo di piedistallo, siete ridicole.
E Brad Pitt neanche andrebbe bene, a rigore, per l'ultima postata :asd:
Le dating app hanno spalancato le porte degli inferi sulla terra, io vi lo dico
https://i.ibb.co/LzcKcmv/Screenshot-20221029-001508-Tinder.jpg
Ok, liberissima di volere tutto... Pure io posso aprirmi un profilo e dire: voglio una modella di Victoria Secrets o una di pari bellezza, se non siete così non scrivetemi neppure.
Ma, e sottolineo MA, perchè uno strafigo >35, tartarugato, colto, creativo, ironico, energico, consapevole, con gusto, talento, curioso, esperto, facoltoso e tutto quanto dovrebbe scegliere una tardona 46enne, quando potrebbe tranquillamente avere a una 20enne, fresca, col culo sodo e fisico scolpito nel marmo?
non ci pensa?
Quese fanno i conti senza l'oste :asd:
Cioè hai deciso che sono uno stronzo perchè un tuo ex era stronzo?
Non ha senso quindi è perfetto con la logica femminile.
NO! io non ti conosco :asd: non ho espresso alcun giudizio su di te...ci mancherebbe :asd:
la faccina che piange sotto il tuo post è solo perchè----> le tue misure mi hanno ricordato una persona che mi ha reso triste :snob:
io sono alto come johnny depp, quindi non vado bene per dei drim :cattivo:
https://i.ibb.co/YTKC4Bp/Screenshot-20220914-202145-Tinder.jpg
islandhermit
05-10-23, 20:56
quanto malessere
ti devi accontentare di una come amber head, anche se ti caga nel letto per dispetto
NO! io non ti conosco :asd: non ho espresso alcun giudizio su di te...ci mancherebbe :asd:
la faccina che piange sotto il tuo post è solo perchè----> le tue misure mi hanno ricordato una persona che mi ha reso triste :snob:
Beh si può sempre rimediare, un fine settimana vengo a trovarti e mi ospiti a casa tua così risparmi sul riscaldamento :snob:
Ok, basta parlare male delle donne pretenziose.
Ora per par condicio postate qualche screen di uomini che dicono:
"no a nane da giardino, non contattarmi se indossi <3 di reggiseno, no tardone over 30 col culo floscio" e altre puttanate varie... :sisi:
https://i.ibb.co/7gfT02W/Screenshot-20221020-114356-Tinder.jpg
marxista-materialista e appassionata di astrologia...
tipo descriversi ateo ma che va a messa tutte le domeniche
ma non me ne frega un cactus dell'altezza :asd:
come tutti ho delle preferenze ideali...poi la realtà può essere diversa, infatti finisco puntualmente con quelli intorno a 1.75 :fag:
- - - Aggiornato - - -
Beh si può sempre rimediare, un fine settimana vengo a trovarti e mi ospiti a casa tua così risparmi sul riscaldamento :snob:
bisogna risparmiare in effetti :snob:
che cazz è il master in gender studies?
mi sta già sulle palle :uhoh:
che cazz è il master in gender studies?
E che menghia ne so io, se non lo sai tu Ing. Fulviuz che sei l'esperto di algoritmi ed hai tutte le app di dating installate contemporaneamente
- - - Aggiornato - - -
bisogna risparmiare in effetti :snob:
Allora facciamo il mese prossimo che inizia a fare freddo così escogitiamo un modo per scaldarci :snob:
come tutti ho delle preferenze ideali...poi la realtà può essere diversa, infatti finisco puntualmente con quelli intorno a 1.75 :fag:
ehi pupa
http://www.just4gifs.netsons.org/giffe/smuggo/glasssmug.gif
tigerwoods
05-10-23, 21:28
nulla di orribile potrá accadere
http://www.just4gifs.netsons.org/giffe/smuggo/teahq.gif
insopportabile, fa venire l'ansia a distanza
pietreppaolo
05-10-23, 22:57
Faccio media con i miei 170 x 65 :bua:
Rot Teufel
06-10-23, 06:00
ma sta zitta, che al DF volevi solo gente dal 1.95x90 in su :rotfl:
se non avessi altro da fare, li ripescherei uno per uno :asd:
:piange:
Attenta, ti ha detto solo larghezza e profondità, non l'altezza :jfs3:
Le donne single sopra i trenta sembrano disperate
Avete presente quando le vostre amiche o conoscenti vi parlano di quei ragazzi morti di figa che non sembrano aver alcuno standard per quanto riguarda la scelta del partner? Quei ragazzi che appena vedono un minimo di disponibilità (leggasi gentilezza) in una ragazza ci si fiondano a capofitto senza pensarci due volte.
Ecco, le ragazze single dopo i trenta spesso mi danno un'impressione molto simile. Premetto che non sono un adone, sono socialmente inibito e maldestro e le ragazze fino ad ora non mi hanno mai cagato di striscio. Qualcosa è cambiato quando, avvicinandomi ai trent'anni, ho iniziato ad avere a che fare con ragazze sulla trentina e più (a lavoro o nei gruppi di amici ecc.). L'aspetto che secondo me maggiormente le differenzia dalle loro controparti single più giovani è proprio un cambio nei criteri della scelta del partner.
Occhiatine, battutine, sorrisi, contatto fisico diventano all'ordine del giorno. Fortunatamente (per me) siamo in Italia e le ragazze non ti chiedono mai esplicitamente di uscire e si aspettano che sia tu (uomo) a fare il primo passo, ma vi giuro che su molte delle loro facce c'è scritto "chiedimi di uscire". Il problema (per me), ed è anche ciò che me le fa sembrare delle disperate, è che non demordono. Nonostante io sia freddo come il ghiaccio, parli poco e abbia interessi diametralmente opposti a buona parte di queste donne non c'è niente da fare, queste mi stanno al collo.
Come faccio a sapere che sono loro disperate e non io che sono segretamente un uomo piacente? Semplice, basta guardare il comportamento delle loro controparti fidanzate e delle ragazze più giovani: non mi cagano di striscio. So di essere una persona poco interessante (e non parlo del fisico), quindi negli anni mi sono abituato all'indifferenza da parte del genere femminile, ma è proprio per questo che l'atteggiamento delle trentenni nei miei confronti mi ha proprio spiazzato, e non in maniera positiva. Credo di sentirmi proprio come le ragazze approcciate dal sopracitato morto di figa: non ti fa sentire apprezzato, anzi ti fa proprio sentire come il "piuttosto che niente, meglio piuttosto".
Ovviamente ho generalizzato, e non dico che tutte le trentenni single siano così. Ho solo voluto esplicitare una mia impressione. Felice di essere smentito da altre esperienze. Ah quasi dimenticavo. No, non sono ricco, anzi, sono un mezzo straccione
GenghisKhan
06-10-23, 08:19
Madonna santa, e' il profilo della perfetta rompicoglioni insostenibile
Non ha detto vegana :uhm:
GenghisKhan
06-10-23, 08:42
Non ha detto vegana :uhm:
Secondo me a questo punto e' sottinteso
Andrea Sperelli
06-10-23, 08:53
cut
Tutto ciò facilmente risolvibile con "How i learned to stop worrying and love the tardons"
Vai e scopa le ultratrentenni, senza paura
Incredibile che esista gente al mondo che inserire tutti i propri difetti nel profilo personale di tinder sia una strategia di successo
In b4 lo è perché qualcuno cmq swipa senza leggere
Ciccio stai parlando di post di mille anni fa. Le cose posso cambiare col tempo, quindi stai zitto tu per cortesia :fag:
Rot Teufel
06-10-23, 10:15
Ciccio stai parlando di post di mille anni fa. Le cose posso cambiare col tempo, quindi stai zitto tu per cortesia :fag:
io mi ricordo bene invece quando eri orizzontale con l'istruttore di kravcoso (e pure ex) :asd:
e saran passati 5 anni eh :asd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20231006/af7991c43d9e87e48c47ac7cafb58618.jpg
megalomaniac
06-10-23, 10:23
C'è una femmina nel thread
Basta chiedere :V
https://i.imgur.com/MvHvnth.jpg
"Quel tizio è carino ma è alto solo 185cm, giammai"
:asd: per fortuna queste rimangono cazzate da TikTok nel 90% dei casi.
E nel restante 10% siamo nell'ambito delle patologie, temo :asd:
appunto, basta scendere e tutto torna nella norma :fag:
se scendono si fanno un infortunio che a tenore tabelle INAIL vale almeno 18 punti
- - - Aggiornato - - -
CONCORDO
"avvocata" :uhm:
I CPO di tutti i Tribunali hanno stabilito che AVVOCATA è il termine corretto.
"avvocata" :uhm:
È nazifemminista, parlare di se stessa usando solo sostantivi femminili mi pare il minimo
I CPO di tutti i Tribunali hanno stabilito che AVVOCATA è il termine corretto.
"Parità di genere negli atti giudiziari: l'Accademia della Crusca dice sì al termine “avvocata” È giunta all'Accademia una domanda da parte del Comitato Pari opportunità del Consiglio direttivo della Corte di Cassazione riguardante la parità di genere nella scrittura degli atti giudiziari." :rotfl:
Tu scherzi, ma NOI dobbiamo stare attenti a quello che scriviamo.
https://i.ibb.co/pj7bqsB/Screenshot-20231006-125455-Facebook.jpg
"Parità di genere negli atti giudiziari: l'Accademia della Crusca dice sì al termine “avvocata” È giunta all'Accademia una domanda da parte del Comitato Pari opportunità del Consiglio direttivo della Corte di Cassazione riguardante la parità di genere nella scrittura degli atti giudiziari." :rotfl:
I bimbi che prendevano 4 a italiani, sono cresciuti ed hanno imposto alla lingua di cambiare in modo da adattarsi alla propria ignoranza :sisi:
Ringraziate che non è passato il DDL Zan altrimenti a quest'ora altro che avvocata
io mi ricordo bene invece quando eri orizzontale con l'istruttore di kravcoso (e pure ex) :asd:
e saran passati 5 anni eh :asd:
appunto le cose cambiano, le persone maturano...ma non Rotcoso :fag:
disponibile il corso "il kravmaga a 220 all'ora in curva"
era sempre lui? :uhm:
Ringraziate che non è passato il DDL Zan altrimenti a quest'ora altro che avvocata
Ah ma passerà presto, sarà nel primo CdM del Governo Schlein I di Igiene Pubblica.
disponibile il corso "il kravmaga a 220 all'ora in curva"
era sempre lui? :uhm:
no, backle era più un terroncello da lame.
a margine, che gusti magnifici in fatto di uomini :asd:
:rotfl:
aspè, mi sovviene un agghiacciante et imbarazzante flash di un tizio che faceva arti maziali morbide o una puttanata simile :uhm:
mi sono perso storie alquanto divertenti, temo :asd:
aspè, mi sovviene un agghiacciante et imbarazzante flash di un tizio che faceva arti maziali morbide o una puttanata simile :uhm:
no quello è joker e posta ancora :asd:
Tai chi? :uhm:
de gustibus :asd:
ma poi detto da te che andavi con i transcosi :fag:
no quello è joker e posta ancora :asd:
sicuro?
Tai chi? :uhm:
era soft mma :asd:
de gustibus :asd:
ma poi detto da te che andavi con i transcosi :fag:
se è per questo faccio ben "peggio" che andare a trans :asd:
(peraltro la figa finta è peggio di una fleshlight)
bravo :snob:
Andrea Sperelli
06-10-23, 14:36
(peraltro la figa finta è peggio di una fleshlight)
Una trans senza pene è come un angelo senza ali
WEIT UAT?? MOLOCH E' ANDATO A TRAVONI ????
che n44b che sei
- - - Aggiornato - - -
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/46110-gli-ama-che-contano-sesso-con-trans-mtf.html
che n44b che sei
- - - Aggiornato - - -
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/46110-gli-ama-che-contano-sesso-con-trans-mtf.html
una serie di indizi = ti ha cacciato il cazzo in un occhio
Lo sai che è tradizione tra i medici di j4s :sisi:
E si scoprì che quando comprava i cetrioli non era per l'insalata e nemmeno per la salsa tartara
Rot Teufel
06-10-23, 18:35
si, ma fino a marcire :fag:
Molocco è come Bender del se fossi. :snob:
no, backle era più un terroncello da lame.
backle era, cioè è (non credo sia cambiato o deceduto), un narcisista mitomane patologico
cioè, a leggere i suoi post a volte provavo vergogna io per lui... x(
EDIT. Mi è venuto in mente un post in cui diceva che quando andava a comprare i preserva in farmacia e chiedeva il formato XXXL, le commesse sbavavano per lui, e questo non è nemmeno l'apice di quello che ha postato qua :asd:
- - - Aggiornato - - -
Confermo. Ora Day va solo con intellettuali, gente di grandissima cultura! :sisi:
https://compass-media.vogue.it/photos/63499afe0178bceb6e88e48f/1:1/w_2912,h_2912,c_limit/Umberto%20Eco%20La%20Biblioteca%20del%20Mondo%20(3 ).jpg
Il nuovo prototipo di ideale di uomo della Day.
EDIT. Mi è venuto in mente un post in cui diceva che quando andava a comprare i preserva in farmacia e chiedeva il formato XXXL, le commesse sbavavano per lui, e questo non è nemmeno l'apice di quello che ha postato qua :asd:
non so se sbavassero, però posso confermare il formato XL :fag:
- - - Aggiornato - - -
eccomi
:timifag:
IngenierGervasoni
06-10-23, 20:40
backle era, cioè è (non credo sia cambiato o deceduto), un narcisista mitomane patologico
La Daydream invece si bagnava le mutande, strano posto il mondo.
islandhermit
06-10-23, 20:51
le ultime pagine neanche su reddit, non credo di dover dire altro
pietreppaolo
06-10-23, 22:00
E' proprio il topic del feel :bua:
beh beh
sempre meglio avere a che fare con lui piuttosto che buttarlo ad un un trans MtF
credo
sempre meglio avere a che fare con lui piuttosto che buttarlo ad un un trans MtF
Bah, io non giudico nessuno, riporto semplicemente i fatti.
Per quanto mi riguarda, poi, possono andare anche coi cavalli.
Sono cazzi loro, per l'appunto. :asd:
beh beh
credoCioè meglio riceverlo che darlo intendi?
L'annoso dibattito
pietreppaolo
07-10-23, 08:23
beh beh
credo
I gusti son gusti.
A me backle mandava dei wot di ira.
Se preferisci il cazzo alla femminilità di questi tempi non ti giudica nessuno.
Ma non sei tu backle? :asd:
backle è come il protagonista di quel fumetto che approcciava le ragazze dicendo loro, vieni che ti mostro il mio razzo gigante e quelle lo schifavano dandogli del maniaco. Così lui tornava a casa tutto solo e si ubriacava accanto al proprio razzo gigante, perchè aveva un vero razzo, ma le donne erano tutte prevenute :cattivo:
Cioè meglio riceverlo che darlo intendi?
L'annoso dibattito
Non intendevo in quel senso, ma nel 2023 va bene tutto
Rot Teufel
07-10-23, 11:21
A me backle mandava dei wot di ira.
lol wut? :asd:
https://www.instagram.com/reel/Cv93TfkNdV0/
https://i.imgur.com/N9MLKtU.jpg
https://i.imgur.com/1VRF7vv.jpeg
Pensavo Gilette perchè si rade la cosina
https://i.imgur.com/1VRF7vv.jpeg
https://i.imgur.com/ce3CGzV.jpg
Pensavo Gilette perchè si rade la cosinasei un dreamer
https://i.ibb.co/3Tq7vMW/FB-IMG-1696974940996.jpg
https://i.ibb.co/bNpTpTQ/FB-IMG-1696952055819.jpg
https://www.youtube.com/shorts/219f_wH2vDg
sei un dreamer
https://www.youtube.com/watch?v=LCCiwPEdEpg
pietreppaolo
13-10-23, 22:29
colpo di scenona :rotfl:
:look:
https://i.ibb.co/bJRKT0B/RDT-20231014-1122181297977152777552860.png
pietreppaolo
14-10-23, 15:40
Ma è un uomo
No shit Sherlock!
NO, non è lui :nono:
Buonasera internauti. Vado al sodo immediatamente: oggi sono andato a comprarmi delle scarpe in un centro commerciale. Al momento del pagamento chiacchiero un attimo come la commessa da cui nasce una lunga chiacchierata; lei molto carina e dolce. Durante la chiacchierata, in cui lei parlava decisamente più di me, mi chiedevo in continuazione se lei fosse interessata o se mi stava solo dando corda per educazione. Sono riuscito solo a chiedere da dove venisse e come si chiamasse, nient'altro. La conversazione infatti è stata interrotta dall'arrivo di un suo amico (?) E, in completo imbarazzo, mi sono dileguato salutandola e ringraziandola della conversazione. Mi sono sentito un fallito non avendo nemmeno avuto il coraggio di chiederle il numero o Instagram Sto ancora al centro commerciale e continuo ad incolparmi. Se rivado al negozio solo con l'intento di chiedere il nunero? So ridicolo deduco.
una chiacchiera di troppo
Kemper Boyd
14-10-23, 22:35
Se uno dice davvero "internauti" è giusto che rimanga single a vita e non si riproduca
pietreppaolo
15-10-23, 09:17
NO, non è lui :nono:
Grazie per il "NO".
Basta come conferma?
Io DayDrimma non l'ho vista neanche in foto.
:bua:
Grazie per il "NO".
Basta come conferma?
Priscilla è nata per inseminazione artificiale allora? :fag: Prenditi le tue responsabilità :moglie:
ryohazuki84
15-10-23, 12:02
Grazie per il "NO".
Basta come conferma?
neanche lei stessa si è mai vista in foto
Priscilla è nata per inseminazione artificiale allora? :fag: Prenditi le tue responsabilità :moglie:
ma Priscilla non era la sorella di DayDream? mi sono perso qualcosa nel frattempo? :fag:
- - - Aggiornato - - -
hai presente Voldemort? ecco DayDream è la sua versione al femminile :sisi:
Che patata
nel senso che il viso è letteralmente una patata con gli occhi
Grazie per il "NO".
eh ma ha preso un granchio :asd:
ma Priscilla non era la sorella di DayDream? mi sono perso qualcosa nel frattempo? :fag:
La sorella è la tettona, Priscilla è la figlia :teach:
Tette? Qualcuno ha parlato di tette?
megalomaniac
15-10-23, 20:03
Oggi sarà shabbat sera e le soldatesse israeliane già si stanno preparando per i detenuti arabi. Ricordate che la ragazza che vi piace anche quella col visetto da angelo che compare nei post di Calenda questa sera si farà sfondare da un militante di Hamas alto 1,90 x 90 kg con cazzone da 20, dentro una stanza lurida per gli interrogatori dello Shin Bet. Il 90% delle israeliane stasera scoperà o con il terrorista appena conosciuto o con uno di Hezbollah (ovviamente bello), questo lo fanno dai 18/19 anni. Nel mentre noi segregati in casa kv o v a 20 anni e oltre a parlare di "raderli al suolo" e "fare un parcheggio" che tanto nessuno farà (anche se le farete ormai sarà troppo tardi non proverete mai una soldatessa 21enne). Ricordate che se non avete costruito un insediamento prima dei 20 anni avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata, non sarete mai normali. Chi pensa che non sia finita è un povero illuso.