Visualizza Versione Completa : That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Quella lì sembra molto la collinetta di Monaco dove c'è l'oktoberfest, quindi può essere verissima :bua:
Effettivamente la tipa sembra proprio indossare un dirndl... anche io propendo per monaco
Ecco, ora riesco perfettamente ad immedesimarmi in quello in primo piano...
Bukkake girl
13-02-16, 11:37
Ora un'altra tizia mi ha scritto per prima facendomi dei complimenti, follia :uhm:
Ste cose mi capitavano solo in Inghilterra, vuoi vedere che le italiane si sono finalmente evolute
Necronomicon
13-02-16, 11:39
-1 al grande giorno
PistoneViaggiatore
13-02-16, 12:08
Oktoberfest, io ve lo dichevo sempre, st0lti
Necronomicon
13-02-16, 12:21
That feel... Vodafone mi augura buon san Valentino :bua:
A me quest'anno manco Vodafone... Comunque:
http://images.tapatalk-cdn.com/16/02/13/620b49a6e1814946c50b1ed4e4ad14d9.jpg
ma dai non può essere vero è una presa per il culo quella foto vero?:fermosi:
Non capisco quale dovrebbe essere la presa per il culo :uhm:
ryohazuki84
13-02-16, 13:54
immagine rimossa
:uhoh:
cos'era? si può avere pm?
That feel... Vodafone mi augura buon san Valentino :bua:
a me l'anno scorso si aprì un pop-up di auguri dell'antivirus :bua:
Necronomicon
13-02-16, 14:21
Almeno quello con l'antivirus è un rapporto sicuro
Mr.Cilindro
13-02-16, 15:33
Almeno quello con l'antivirus è un rapporto sicuro
ba dum tss
gnappinox1
13-02-16, 22:16
Riportiamo sto topic in carreggiata
Quando chiedi a una ragazza di uscire e lei ti dice che ha le sue cose e non le va.
Le scrivi che hai del tempo libero e se le va di parlare ci sei per distrarla, non risponde.
Alle 22 ti risponde dopo un paio d'ore che sta andando a ballare con degli amici.
Io sono a letto con la febbre
TF
Vorrei augurare tanto male a terze persone, ma non mi va di essere bannato
tigerwoods
13-02-16, 22:17
dovevi capirlo subito senza insistere
gnappinox1
13-02-16, 22:34
Dovevo capirlo ehhhh ora ti dico che ho la febbre e poi vado a fare windsurf e te lo dico pure
Allora perché mi ha risposto dopo, le facevo pena? 😥
Secondo me dovresti fargliele notare queste cose. Non puntualizzare quando una donna\ragazza sbaglia è un grave errore :sisi: E glielo devi dire in maniera calma ma netta, con parole chiare, così non può neanche dirti che ha frainteso.
gnappinox1
13-02-16, 22:50
In realtà so il perché di questo comportamento, sono friendzonato e basta, solo che non riesco ad accettare la situazione 😖
Si ma essere friendzonato così passivamente è il motivo che secondo me non ti fa accettare la cosa, il fatto dell'evasività, questo destabilizza la mente maschile. invece se tu glielo fai notare, la costringi a friendzonarti direttamente se così deve essere, e così almeno te ne fai una ragione e vai avanti. :sisi:
è utile rendersi conto quanto poco una persona possa tenere a te, però non le devi fare nessuno sconto, glielo devi far dire.
tf when chiedi di andare a prendere un fottuto caffè e lei prima dice sì e poi SCOMPARE.
PER SEMPRE.
non risponde neanche più.
mi viene voglia di dare fuoco ai bambini del congo.
Necronomicon
13-02-16, 23:10
tf when chiedi di andare a prendere un fottuto caffè e lei prima dice sì e poi SCOMPARE.
PER SEMPRE.
non risponde neanche più.
mi viene voglia di dare fuoco ai bambini del congo.
A me è successo con una di tinder, mi ha rintracciato su facebook e chiesto l'amiciziami, le ho detto "vediamoci per un caffè" e mi dice ok. Poi arriva il natale e prima mi mette nella lista conoscenti di facebook e poi mi toglie l'amicizia. Senza che io faccia niente :asd: non le ho più scritto, ovviamente, per il caffè
io le ho scritto eccome, ma NIENTE.
NADA.
un cazzo.
manco un "NO".
silenzio radio.
i bambini del congo vi dico :smugfiresx:
finalmente una bella dose di angry feel
più che angry feel e un "noncicapiscouncazzo"feel
Necronomicon
14-02-16, 00:09
That feel of San Valentino
Le faighe lo sentono anche attraverso l'internet che vi cagate in mano al primo palesarsi di una possibile ciulata
Io invece sono alle prese con una lunatica che quando la vedo sembra interessantissima, ma poi non scrive e non risponde quasi mai ai messaggi.
Che odio!
A me è successo con una di tinder, mi ha rintracciato su facebook e chiesto l'amiciziami, le ho detto "vediamoci per un caffè" e mi dice ok. Poi arriva il natale e prima mi mette nella lista conoscenti di facebook e poi mi toglie l'amicizia. Senza che io faccia niente :asd: non le ho più scritto, ovviamente, per il caffè
Qualcuno più interessante di te l'ha contattata e sei finito nella waste list.
Io ero convintissimo che San Valentino fosse ieri.
Backleground
14-02-16, 09:32
Ma i figli chi cazz li vorrebbe mai? :asd:
io.
un esercito di stronzi addestrati e disciplinati che pendono dalle mie labbra.
in effetti potrei ingravidare un migliaio di donne adesso e tra vent'anni conquistare qualcosa :uhm:
Dovevo capirlo ehhhh ora ti dico che ho la febbre e poi vado a fare windsurf e te lo dico pure
Allora perché mi ha risposto dopo, le facevo pena? 😥
no l'ha fatto per pigliarti per il culo insieme ai suoi amici e quello che gli avrebbe dato il cazzo ieri sera!:smug:
io.
un esercito di stronzi addestrati e disciplinati che pendono dalle mie labbra.
in effetti potrei ingravidare un migliaio di donne adesso e tra vent'anni conquistare qualcosa :uhm:
Certo, poi arriva l'adolescenza e ti ritrovi a pendere a testa in giù modello Benito :sisi:
Oggi su OkC :asd:
https://www.okcupid.com/deep-end/dating-rituals?cf=email
ieri mi consegnano l'invito a un matrimonio di amici:
la sposa: frigghete se trovi qualcuna da portare fai pure :D
io afhafhahrfhahf http://j4gif.3owl.com/gif/varie/uhlol.gif
che festa signori che festa
http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug209.gif
:rotfl:
fattene trovare qualcuna da lei
fattene trovare qualcuna da lei
In b4 la classica amica single da eoni di 1,60x1,60x1,60 metri
Che ovviamente se la tirerà comunque
Ma quindi fatemi capire, perchè tanti di voi non scopano?
Ci provate almeno con le ragazze? Io ho fatto un periodo della mia vita a provarci col 99% delle ragazze carine che conoscevo; presi tanti due di picche ma vinto anche tanti boccacicci, :fag:
PistoneViaggiatore
14-02-16, 13:31
in effetti potrei ingravidare un migliaio di donne adesso
Alpha, come affermazione.
Ci provate almeno con le ragazze?
Non tanto finchè non me va, poi quando mi va, ci provo.
Quidni dipende da come me alzo la mattina in sostanza.
Ogni nuovo giorno è un reset della mia persona, per dire oggi sono un casalingo videogiocoso e disegnoso, ieri sono stato un affabile parlatore anche se i discorsi che venivano fuori erano le piastrelle in cucina, domani sarò magari un cetaceo che solennemente naviga i mari
Alpha, come affermazione.
Non tanto finchè non me va, poi quando mi va, ci provo.
Quidni dipende da come me alzo la mattina in sostanza.
Ogni nuovo giorno è un reset della mia persona, per dire oggi sono un casalingo videogiocoso e disegnoso, ieri sono stato un affabile parlatore anche se i discorsi che venivano fuori erano le piastrelle in cucina, domani sarò magari un cetaceo che solennemente naviga i mari
anche io ho la sindrome del refresh and reset :asd:
Addirittura mi hanno rimosso l immagine??? Ma non si vedeva un bazzo
Aah che fortunati,quanto li invidio
gnappinox1
14-02-16, 14:00
no l'ha fatto per pigliarti per il culo insieme ai suoi amici e quello che gli avrebbe dato il cazzo ieri sera!:smug:
Potrebbe essere, anche se da questo punto di vista, l'attacco non e andato a segno :bua:
Comunque sono passato dai 39.2° di ieri sera ai 38.8 di ora
Ho tanto tempo da passare a letto a delirare ed augurare il male alle 3° persone
ComfortablyNumb
14-02-16, 14:02
Addirittura mi hanno rimosso l immagine??? Ma non si vedeva un bazzo
Era la tipa che andava a far lavoretti random per l'oktober fest che alla fine arrestano? :asd:
ryohazuki84
14-02-16, 14:06
Ci provate almeno con le ragazze? Io ho fatto un periodo della mia vita a provarci col 99% delle ragazze carine che conoscevo; presi tanti due di picche ma vinto anche tanti boccacicci, :fag:
io perchè sono povero e ho il cazzo piccolo :snob:
Perché non mi interessa la quantità, ma la qualità.
Era la tipa che andava a far lavoretti random per l'oktober fest che alla fine arrestano? :asd:
Penso di si...io l ho trovata a casa sul web
Perché non mi interessa la quantità, ma la qualità.
E come fai a capire la qualità senza la mediocre quantità?
A Dicembre.
In auto con il riscaldamento acceso, tornavo a casa con il sorriso stampato.
Dopo mesi di battute e punzecchiature, le avevo chiesto di uscire e mi aveva detto di si.
"ci sentiamo venerdì"
Nel silenzio che solo lungo tratto autostradale può dare, ho pensato ridendo tra me e me "per febbraio sarà l'ultimo s. valentino che passo da solo".
Venerdi:
>"Ciao, hai ripreso a studiare?"
diverse ore dopo
> "Da quando ho fatto pace con il mio fidanzato, ho ripreso alla grande a studiare".
era natale 2011
Friendzoned... Sorry, man... =(
Potrebbe essere, anche se da questo punto di vista, l'attacco non e andato a segno :bua:
Comunque sono passato dai 39.2° di ieri sera ai 38.8 di ora
Ho tanto tempo da passare a letto a delirare ed augurare il male alle 3° persone
vuoi farle male? ricambiale il favore, quando starai meglio esci con dei tuoi amici e fai una foto di gruppo in cui ci siano anche delle donne e poi mandale il messaggio "ciao come va? io mi sto divertendo da matti!" :fag:
Sai che glie ne fotte alla tipa se lui esce con altre... a lei basta aprire le gambe di 4° e ha la fila davanti
A Dicembre.
Dopo mesi di battute e punzecchiature, le avevo chiesto di uscire e mi aveva detto di si.
"ci sentiamo venerdì"
Nel silenzio che solo lungo tratto autostradale può dare, ho pensato ridendo tra me e me "per febbraio sarà l'ultimo s. valentino che passo da solo".
Venerdi:
diverse ore dopo
> "Da quando ho fatto pace con il mio fidanzato, ho ripreso alla grande a studiare".
era natale 2011
beh almeno una cosa alla fine si è capita, MAI confondersi con quelle che la tirano troppo per le lunghe :ehm: poi non ho capito una cosa la tipa era da mesi che cercavi in un modo o nell'altro di poterci uscire insieme e lei dopo che aveva litigato con il suo ragazzo ci ritorna poi insieme?:pippotto:
- - - Updated - - -
Sai che glie ne fotte alla tipa se lui esce con altre... a lei basta aprire le gambe di 4° e ha la fila davanti
non ne sarei cosi sicuro, se una tipa ti considera uno sfigato da prendere per il culo non c'è di meglio che dimostrarle che se vuoi puoi trovare anche di meglio rispetto a lei, anche se concordo che in queste cose le donne sono molto più avvantagiate.
Bukkake girl
14-02-16, 18:51
la tizia di tinder mi scrive, mi vuole vedere ancora :uhm:
l'altra che mi aveva cercato lei abita lontanissimo :(
Mr.Cilindro
14-02-16, 19:43
vuoi farle male? ricambiale il favore, quando starai meglio esci con dei tuoi amici e fai una foto di gruppo in cui ci siano anche delle donne e poi mandale il messaggio "ciao come va? io mi sto divertendo da matti!" :fag:
non vorrei dire ma questa penso sia la cosa peggiore che possa fare
Flashlight+webcam+omegle+teen tease
Best valentine's day
in una situazione del genere, non credo starebbe qui a feelare :bua:
https://scontent-hkg3-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xtl1/v/t1.0-9/12742489_10208506383085646_8035666746120569787_n.j pg?oh=89bec87ada492db62d4fcb48b2e3c070&oe=5726BCDD
Mr.Cilindro
14-02-16, 20:45
http://i.imgur.com/oGOWT7A.jpg
Per San Valentino serata romantica in SPA con la mia lei!
gnappinox1
14-02-16, 22:48
non ne sarei cosi sicuro, se una tipa ti considera uno sfigato da prendere per il culo non c'è di meglio che dimostrarle che se vuoi puoi trovare anche di meglio rispetto a lei, anche se concordo che in queste cose le donne sono molto più avvantagiate.
Avoglia se sono avvantaggiate hanno la vagina dalla parte del manico :bua:
Questa é stata la risoluzione di oggi una volta sbollita la febbre ed il rancore
Questo fine settimana vedo di infilarmi in un locale a caso e vedrò di fare nuove conoscenze :asd:
Anche se non le inviero una foto ma un intero album, no scherzo, mi sembra un comportamento da bambino che fa la ripicca.
Se uscirà l'argomento allora ok altrimenti niente (non uscirà mai il discorso :bua: )
A Dicembre.
"ci sentiamo venerdì"
Venerdi:
diverse ore dopo
era natale 2011
Dovevi controbatterle dicendole che tu intanto avevi ripreso i contatti con la ex.
- - - Aggiornato - - -
Anche se non le inviero una foto ma un intero album, no scherzo, mi sembra un comportamento da bambino che fa la ripicca.
Comportamento da bambino!?
Le fai capire che tu puoi a fare meno di lei.
La figura del bambino la fai dandogliela vinta.
Backleground
15-02-16, 00:25
Certo, poi arriva l'adolescenza e ti ritrovi a pendere a testa in giù modello Benito :sisi:
ai cavalli vengono coperti gli occhi per ignorare gli stimoli dell'ambiente e recepire esclusivamente gli ordini del fantino
La foto :uhlol:
Perchè mandare la foto di te che stai con delle ragazze ad una che ti ha appena dato il due di picche non sembra per nulla collegato e non le farà capire che lo hai fatto apposta perchè ti interessa/ci sei rimasto male/vuoi farla ingelosire.
GG no respawn
La foto :uhlol:
Perchè mandare la foto di te che stai con delle ragazze ad una che ti ha appena dato il due di picche non sembra per nulla collegato e non le farà capire che lo hai fatto apposta perchè ti interessa/ci sei rimasto male/vuoi farla ingelosire.
GG no respawn
Il primo pensiero di lei non è "guarda, lo fa apposta. Che sfigato."
Il suo primo pensiero è: "vede altre donne e si diverte per conto suo. Lui non ha bisogno di me." Ed è proprio questo pensiero a scatenarne altri che accendono/riaccendono la miccia del suo interesse per te.
Lei interpreta che tu stai benissimo, il tuo stile di vita è superiore al suo e quanto sei stronzo a fregartene della sua lontananza (nonostante sia stata lei ad allontanarsi per prima). Questo ti fornisce un'aria misteriosa e interessante che lei trova attraente.
La foto è superflua. Un messaggio una settimana dopo l'ultima conversazione via sms/whatsapp può essere sufficiente. Le dici quel cavolo che vuoi in tono entusiasmante (sei felice senza di lei) e allusivo (le fai venire il dubbio se hai conosciuto e frequentato qualcun'altra): "come stai? sono stato al ristorante x con amici e amiche, ho incontrato anche qualche collega e la mia ex. Più tardi siamo andati in discoteca, Quello che è successo è assurdo," oppure "sono andato in montagna questo week-end a sciare con uomo x, donna y e donna z. Non mi divertivo così da tempo."
L'attrazione di una donna nei tuoi riguardi la stuzzichi dimostrando per lei interesse mantenendo comunque una condotta menefreghista. "Ci stai con me? Bene! Non ci stai? Chissenefrega, ne trovo un'altra quando voglio!"
L'ultima cosa da far vedere a una donna è dimostrarsi bisognosi e disperati.
Se invece si vuole fare i gentiluomini mandandole fiori allegando un bigliettino con scritto "dai, vediamoci ancora una volta", buona fortuna.
Le foto ? :uhoh:
No, dai, non umiliarti fino a questo punto.
Il suo primo pensiero è: "vede altre donne e si diverte per conto suo. Lui non ha bisogno di me." Ed è proprio questo pensiero a scatenarne altri che accendono/riaccendono la miccia del suo interesse per te.
Lei interpreta che tu stai benissimo, il tuo stile di vita è superiore al suo e quanto sei stronzo a fregartene della sua lontananza (nonostante sia stata lei ad allontanarsi per prima). Questo ti fornisce un'aria misteriosa e interessante che lei trova attraente.
La foto è superflua. Un messaggio una settimana dopo l'ultima conversazione via sms/whatsapp può essere sufficiente. Le dici quel cavolo che vuoi in tono entusiasmante (sei felice senza di lei) e allusivo (le fai venire il dubbio se hai conosciuto e frequentato qualcun'altra): "come stai? sono stato al ristorante x con amici e amiche, ho incontrato anche qualche collega e la mia ex. Più tardi siamo andati in discoteca, Quello che è successo è assurdo," oppure "sono andato in montagna questo week-end a sciare con uomo x, donna y e donna z. Non mi divertivo così da tempo."
L'attrazione di una donna nei tuoi riguardi la stuzzichi dimostrando per lei interesse mantenendo comunque una condotta menefreghista. "Ci stai con me? Bene! Non ci stai? Chissenefrega, ne trovo un'altra quando voglio!"
Se invece si vuole fare i gentiluomini mandandole fiori allegando un bigliettino con scritto "dai, vediamoci ancora una volta", buona fortuna.
:blabla::blabla::blabla:
PistoneViaggiatore
15-02-16, 03:07
Madonna la storia della foto ahahahahhahahhaha si si mandagliela dai vedi come faili ahaah
Diobó ci mancherebbe solo di butthurtare con la foto :bua:
Skynight chiedi scusa! :fag:
Necronomicon
15-02-16, 09:05
Se non interessate ad una donna tutti i vostri piani le entrano da un orecchio e le escono dall'altro
ma di cosa:rotfl: e comunque la mia risposta è stata per la tipa stronza, l'avrà capita anche gnappinox1 che non solo lei gli ha dato il 2 di picche ma lo prende anche palesemente fortemente per il culo,
ad una cosi bisogna renderle pan per focaccia, altro che feel.
Ma siamo matti? Una foto mandata apposta? L'idea di base ha senso, ma non va inviata direttamente a lei, deve recepire il messaggio. Tipo condividerla su Facebook o tramite canali per cui non è indirizzata direttamente a lei...
Beh, a meno che non le mandi già regolarmente foto inutili delle cose inutili che fai...
"come stai? sono stato al ristorante x con amici e amiche, ho incontrato anche qualche collega e la mia ex. Più tardi siamo andati in discoteca, Quello che è successo è assurdo," oppure "sono andato in montagna questo week-end a sciare con uomo x, donna y e donna z. Non mi divertivo così da tempo."
sembrano i messaggi clickbait su fb :asd:
tigerwoods
15-02-16, 10:33
Rofl
Necronomicon
15-02-16, 10:51
sembrano i messaggi clickbait su fb :asd:
Le 7 cose divertenti che ho imparato uscendo senza di te
Io invece ho imparato perché non scopate
Le 7 cose divertenti che ho imparato uscendo senza di te
...e che nessuno ti ha mai voluto dire!!!!!!!!!!
Io invece ho imparato perché non scopate
:asd:
Ho notato anche io :asd: , il comportamento medio è quello dei dodicenni. Che vuoi che gliene freghi a quella di te, altro che foto, NEXT. Potete scrivere che età avete?
Letto niente, ma se una donna preferisce smaltarsi le unghie, risolvere le parole crociate precompilate, allineare sul lavello le briciole di pane avanzate da pranzo, ad uscire con voi, sicuramente il vedervi con un'altra ragazza sarà accolto da totale indifferenza. Bisogna scendere a patti con la dura realtà: per alcune ragazze non siete più interessanti di un panno vileda sporco di vomito raggrumato. E, anzi, in tutta sincerità, magari fate loro anche un po' schifo.
Fortunatamente, se non siete proprio irrecuperabili, ci sono anche donne a cui potreste piacere.
Se invece si vuole fare i gentiluomini mandandole fiori allegando un bigliettino con scritto "dai, vediamoci ancora una volta", buona fortuna.gli stai consigliando di passare da coglione, te ne rendi conto vero? No, mi sa di no.
mandale una foto del tuo pene mentre si diverte con amiche ed amici
mandale una foto del tuo pene mentre si diverte con amiche ed amici
Hai vinto tutto
Mr.Cilindro
15-02-16, 12:33
io manderei una foto del pene con sopra un telo, con scritto "surprise motherfucka!"
the devil's reject
15-02-16, 12:38
mandale un vine di te che fai twerking
:blabla::blabla::blabla:
Cose già provate. :caffe: http://www.j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/AWE.gif
Ero scettico anch'io su questi metodi. Su suggerimenti di chi ne sapeva più di me, mi sono dovuto ricredere.
Ma siamo matti? Una foto mandata apposta? L'idea di base ha senso, ma non va inviata direttamente a lei, deve recepire il messaggio. Tipo condividerla su Facebook o tramite canali per cui non è indirizzata direttamente a lei...
Beh, a meno che non le mandi già regolarmente foto inutili delle cose inutili che fai...
Come alternativa ci sta, però c'è il rischio che lei non veda nessuna foto/messaggio.
La foto comunque è superflua, bastano i messaggi.
Io invece sono alle prese con una lunatica che quando la vedo sembra interessantissima, ma poi non scrive e non risponde quasi mai ai messaggi.
Che odio!
Sei tu che la cerchi? In tal caso continuerà così.
Dipende poi dal contenuto dei messaggi. La stuzzichi, fai lo stronzo e rispondi quando garba a te? Attiri l'interesse.
Le fai domande sul più e del meno, e la cerchi spesso? La allontani.
gnappinox1
15-02-16, 13:31
Divento gay per un giorno e mi scopo il tizio che se la bomba, poi le mando le foto :asd:
Comunque, ora che ci penso, la tecnica del raccontare alcune delle avventure (di qualsiasi tipo) che mi capitano/sono capitate la stimolano tanto, infatti mi chiede i dettagli e di solito finisce il discorso con "voi maschi si che vi divertite davvero!" e poi inizia lei a raccontare qualcuna delle sue avventure.
Il discorso della foto ripicca mi sembra veramente una bambinata.
Ma comunque, vedremo...
Se non interessate ad una donna tutti i vostri piani le entrano da un orecchio e le escono dall'altro
Intanto bisogna chiedersi perchè non le interessi.
Quello che comunque è sempre sbagliato è accettare passivamente la situazione. Agli occhi della donna si fa la figura del beta. Anzi, le togli proprio ogni dubbio, lei ti ritiene beta e ti relega nella friendzone (nella migliore delle ipotesi).
Gnappino ha scritto.
Riportiamo sto topic in carreggiata
Quando chiedi a una ragazza di uscire e lei ti dice che ha le sue cose e non le va.
Le scrivi che hai del tempo libero e se le va di parlare ci sei per distrarla, non risponde.
Alle 22 ti risponde dopo un paio d'ore che sta andando a ballare con degli amici.
Io sono a letto con la febbre
TF
Vorrei augurare tanto male a terze persone, ma non mi va di essere bannato
Immaginabile che i messaggi con lei siano pieni di "se ti va - potremmo - che ne diresti", un modo di parlare dubbioso e incerto che alle donne non piace.
A parte questo, lei va a ballare?
Altro che stare male e avercela con lei.
Rispondi che vai a ballare anche con tu con amici, che stai passando la serata con altre persone, che sei da qualunque altra parte a divertirti senza di lei.
Ovviamente non significa che lei sicuramente provi/riprovi attrazione per te, ma di sicuro non appari ai suoi occhi come beta bisognoso, la cosa che più odia in assoluto una donna.
PistoneViaggiatore
15-02-16, 13:35
Ma fottersene e nextare e darle indifferenza cioè non darle/dirle/farle/mandarle niente?
Necronomicon
15-02-16, 13:37
Ripeto, la cosa migliore da fare è continuare la propria vita senza alcun piano assurdo per ingelosire o che.
Ma fottersene e nextare e darle indifferenza cioè non darle/dirle/farle/mandarle niente?
E pensa che quello che hai appena scritto è il vero comportamento da maschio Alpha. :fag:
Poi non è che ci voglia molto, con FB si cucca alla grande, è come avere un cazzo di catalogo della figa. USATELO.
Il discorso della foto ripicca mi sembra veramente una bambinata.
Ma comunque, vedremo...
Non è mai una bambinata (una relazione e qualsiasi cosa si avvicini ad essa sono piene di bambinate, se così le vogliamo chiamare).
Può essere semplicemente opportuno o inopportuno a seconda dei singoli casi.
Oppurtuno: se si conosce la ragazza da un po'.
Inopportuno: ragazza appena conosciuta, si fissa un primo appuntamento, e lei nel giorno dell'incontro annulla (se succede, è quasi sempre una falsa scusa per vedere come reagiamo. Assurdo? Sì, ma è logica femminile). Te la prendi? Reazione sbagliata. Ti incazzi con lei? Reazione sbagliatissima. Accetti passivamente? La peggiore di tutte. Il rapporto è ancora agli inizi, è fuori luogo mandare foto, ma le scrivi un messaggio brevissimo (privo di "oh non preoccuparti - non c'è problema - sono io che mi devo scusare") in cui dici che vai in palestra, hai incontrato un'amica per strada, quel che vuoi che le fa capire che tu te ne freghi altamente.
- - - Aggiornato - - -
Esci sconfitto e prendi l'abitudine alle sconfitte (non solo in amore).
Non hai niente da perdere.
Lei ti ha friendzonato definitivamente senza possibilità di recupero? Glielo fai comunque sapere. Un "va che stronzo" glielo strappi.
Lei ti ha friendzonato ma con una minima possibilità di recupero? Bene, ti sei giocato una carta importante.
Lei sta solo testando la tua reazione per vedere se sei alpha o beta? Ancora meglio.
In pratica, fai in modo che sia lei a reagire a te. Mai il contrario.
Ma va là, è una cazzata assurda. Già immagino questa apostrofare, mentalmente, il mittente con "ma chi te s'encula". Anzi, peggio, "letto alle ore xx.yy" :fag:
Non è mai una bambinata (una relazione e qualsiasi cosa si avvicini ad essa sono piene di bambinate, se così le vogliamo chiamare).
Inopportuno: ragazza appena conosciuta, si fissa un primo appuntamento, e lei nel giorno dell'incontro annulla (se succede, è quasi sempre una falsa scusa per vedere come reagiamo. Assurdo? Sì, ma è logica femminile). Te la prendi? Reazione sbagliata. Ti incazzi con lei? Reazione sbagliatissima? Accetti passivamente? La peggiore di tutte. Il rapporto è ancora agli inizi, è fuori luogo mandare foto, ma le scrivi un messaggio brevissimo (privo di "oh non preoccuparti - non c'è problema - sono io che mi devo scusare") in cui dici che vai in palestra, hai incontrato un'amica per strada, quel che vuoi che le fa capire che tu te ne freghi altamente.
- - - Aggiornato - - -
Lei ti ha friendzonato definitivamente senza possibilità di recupero? Glielo fai comunque sapere. Un "va che stronzo" glielo strappi.
Lei ti ha friendzonato ma con una minima possibilità di recupero? Bene, ti sei giocato una carta importante.
Lei sta solo testando la tua reazione per vedere se sei alpha o beta? Ancora meglio.
E' sempre inopportuno. SEMPRE.
Si dà ancora più importanza alla tizia.
Mr.Cilindro
15-02-16, 13:52
io non sto più leggendo niente perchè sembra di stare sull'autobus per il centro commerciale che i ragazzi giovani che si scambiano i commenti sui messaggi delle tipe.
l'unica cosa vera che ho letto è che se la tratti come una cagna lei si lega a te. Ritorna sui suoi passi e ti comincia a dar retta, ma se bisogna star li a mangiarsi il fegato allora meglio fare next e se non c'è la next vai di seghe.
tigerwoods
15-02-16, 13:55
zoro per caso fai anche soft mma?
Dopo una rapida lettura degli ultimi messaggi sono arrivato alla conclusione che, in materia di fica, preferirei seguire i consigli di Baga rispetto a quelli di Zoro
Inopportuno: ragazza appena conosciuta, si fissa un primo appuntamento, e lei nel giorno dell'incontro annulla (se succede, è quasi sempre una falsa scusa per vedere come reagiamo. Assurdo? Sì, ma è logica femminile). Te la prendi? Reazione sbagliata. Ti incazzi con lei? Reazione sbagliatissima. Accetti passivamente? La peggiore di tutte. Il rapporto è ancora agli inizi, è fuori luogo mandare foto, ma le scrivi un messaggio brevissimo (privo di "oh non preoccuparti - non c'è problema - sono io che mi devo scusare") in cui dici che vai in palestra, hai incontrato un'amica per strada, quel che vuoi che le fa capire che tu te ne freghi altamente.
- - - Aggiornato - - -
In pratica, fai in modo che sia lei a reagire a te. Mai il contrario.
Ma perché mi devo inventare robe per scriverle che vado da qualche altra parte, ti rendi conto che fai comunque la figura dello sfigato? lei-"Mi dispiace stasera non posso" tu-"Ah ok io stasera vado a ballare con le mie amiche!!!1" :asd: Piuttosto non è meglio scrivere "ok ciao" e non farti più sentire se non ti richiama lei? Fai comunque l'alfista come piace a te e non devi umiliarti a farle sapere che tanto ti diverti comunque (ancora più triste quando poi non è vero)
Dare tutta questa importanza alle relazioni è veramente da poveri stronzi. Non dico di diventare eremiti ma scervellarsi per piacere ad una è assurdo. Cosa ci troverete di così mistico a stare con una non lo capisco :asd:
Se è solo per bombare ci sono altri modi meno costosi e che danno molta più soddisfazione.
Dopo una rapida lettura degli ultimi messaggi sono arrivato alla conclusione che, in materia di fica, preferirei seguire i consigli di Baga rispetto a quelli di Zoro
This
Necronomicon
15-02-16, 14:02
Non le scrivi più nulla in risposta e sparisci e fai più bella figura che a dirle vado di qua e di là
E' sempre inopportuno. SEMPRE.
Si dà ancora più importanza alla tizia.
E' il contrario, perchè tu le fai capire che non hai bisogno di lei.
L'assenza di una tua contromossa è interpretata da lei come rassegnazione alla sconfitta. In pratica, ti classifica come beta e finisci nella friendzone non definitiva, ma ultradefinitiva.
Lei dice che sta male e non può uscire con te, ma poi esce con altri? Lei dice che potrebbe vederti, e invece ti comunica che ha incontrato l'ex?
Senza alcuna contromossa, lei interpreta: "ma come, io lo tratto così, e lui è impassibile? Non è un vero uomo. Vabbè, al limite me lo tengo come amico, magari ogni tanto mi offre qualcosa e mi scarozza in giro".
Nessuna via di mezzo: o lei ti giudica uno stronzo o ti giudica un pappamolle.
Zoro... c'è un limite anche al rendersi ridicoli in un forum, anche se a volte satan fa venire dei dubbi.
zoro per caso fai anche soft mma?
No. :asd:
tigerwoods
15-02-16, 14:04
prova a mandarle una foto della minchia dura è già stato detto?
potrebbe funzionare
Ho l'impressione che il topic di That Feel sia quello che peggio abbia affrontato la transumanza sul nuovo forum :pippotto:
L'assenza di una tua contromossa è interpretata da lei come rassegnazione alla sconfitta. In pratica, ti classifica come beta e finisci nella friendzone non definitiva, ma ultradefinitiva.
Lei dice che sta male e non può uscire con te, ma poi esce con altri? Lei dice che potrebbe vederti, e invece ti comunica che ha incontrato l'ex?
Senza alcuna contromossa, lei interpreta: "ma come, io lo tratto così, e lui è impassibile? Non è un vero uomo. Vabbè, al limite me lo tengo come amico, magari ogni tanto mi offre qualcosa e mi scarozza in giro".
Nessuna via di mezzo: o lei ti giudica uno stronzo o ti giudica un pappamolle.
Ti sfugge un piccolo dettaglio: se lei si comporta così con me (es. "sto male" ma esce lo stesso con l'ex), perché cazzo dovrebbe interessarmi avere a che fare con lei? Avanti e si passa alla prossima, dai su
Non leggevo una simile compilation di stronzate da secoli :rotfl:
Necronomicon
15-02-16, 14:11
Ho l'impressione che il topic di That Feel sia quello che peggio abbia affrontato la transumanza sul nuovo forum :pippotto:
Lo dico dall'inizio. Da gente ormai rassegnata ai PUA de noantri...
Si è raggiunta la quadrisomia 21 qui :sisi:
Necronomicon
15-02-16, 14:17
Comunque, ho chiesto ad una di andare al cinema, "sì, può essere, mercoledì o giovedì" in amicizia, comunque. Niente secondi fini. Mercoledì o giovedì SCORSO. Non mi ha più detto niente. Sono andato al cinema da solo :asd:
Io sono uno per cui la sua parola è legge morale, per cui non sto a tampinare la gente sulle sue scelte o sui suoi impegni. Ti informo dei miei progetti, vuoi venire bene, sennò io vado lo stesso. E penso sia la cosa migliore da fare. Correre dietro ad ogni singola persona della propria vita per trovar posto nella loro agenda non fa per me
L'assenza della tua risposta le farà capire che a te, di lei, non frega una minchia,...esattamente come tu non freghi un cavolo a lei :asd:
Se invece le comunichi tutti i tuoi spostamenti serali, i tuoi divertimenti, etc ..le dai un'importanza che non merita. Puoi scriverle tutto ciò che vuoi, mandarle tutte le foto che vuoi...ma lei capirà solo una cosa: "Guarda Tizia, sono al pub che provo a divertirmi...ma tu rimani il mio primo pensiero...mi manchi !!".
Nessuna via di mezzo: o lei ti giudica uno stronzo o ti giudica un pappamolle.cioè... ma sei serio? :uhm:
PistoneViaggiatore
15-02-16, 14:27
Ma chi è Zoro83, cioè chi è il megafail?
Sei tu che la cerchi? In tal caso continuerà così.
Dipende poi dal contenuto dei messaggi. La stuzzichi, fai lo stronzo e rispondi quando garba a te? Attiri l'interesse.
Le fai domande sul più e del meno, e la cerchi spesso? La allontani.
Dopo che la vedo, la cerco spesso parlando di aria fritta e mi fila poco o niente, quindi smetto di cercarla e non ci sentiamo fino a che non la rivedo...
ryohazuki84
15-02-16, 14:40
l'unica situazione in cui la teoria di zoro potrebbe (e dico "potrebbe") funzionare è quella in cui è lei ad iniziare il discorso magari chiedendo "ehi ciao che fai/che hai fatto ieri sera?" a quel punto ci sta bene risponderle "sto a ballare/sono andato a fare baldoria/mi sto divertendo/ubriacando/ho conosciuto certe fighe mai viste" e magari le piazzi pure la foto tattica in cui stai abbracciato alle tette della proprietaria della Pecora Nera
rispondere in questo modo ti fa fare di certo una figura migliore rispetto a dirle "eh niente sono stato tutta la sera col cazzo in mano a farmi le seghe in webcam su omegle ma l'unica persona che è rimasta a guardarmi senza disconnettersi era un tizio ambiguo con la barba e il reggiseno"
Ultimissimo feel, dai, non avevo voglia di scriverlo perché non è poi cosi' interessante rispetto ai caratteri necessari a spiegare il tutto, ma peggio di cosi' non puo' andare.
Conosco su OKC una professoressa di inglese, 26 anni. Chattiamo per qualche giorno, forse una decina, mai troppo estensivamente ma con cadenza giornaliera.
La invito ad uscire, accetta.
Nulla di eccezionale, un poco chubby, ma riccia e con un viso dolce.
Nonostante mi porti ad un diner americano di merda, la serata trascorre piacevolmente.
Il giorno seguente rientro in Italia. Al mio ritorno a Parigi le propongo una seconda uscita per l'indomani, lei mi risponde soltanto il giorno dopo ancora: si dice dispiaciuta per il prolungato silenzio, ma era in ospedale con la madre, vittima di un incidente. Aggiunge che era stata molto bene con me e che vorrebbe rivedermi.
Riprendiamo a messaggiare, dopo una settimana, ormai a 15 giorni dal nostro unico appuntamento, la invito al cinema. Lei accetta ed anzi, sceglie film e sala.
A tre ore dalla proiezione mi giunge un nuovo SMS: Something came up, I can't see you today. Sorry.
Pensando al mandingo che se la sarebbe scopata al posto mio quella sera incasso e non ci penso più.
L'indomani, invece, mi contatta per delucidarmi sulla ragione del suo bidone: l'amica ha scoperto quel medesimo pomeriggio di avere la testa decorata da un palco di corna degno di kymia ed aveva bisogno di una spalla su cui sbavare il proverbiale barattolone di gelato.
Ormai un po' prevenuto, decido di darle una chance e continuo a farmi sporadicamente sentire. Spesso, va aggiunto, è lei ad iniziare le conversazioni, per cui mi pare minimamente interessata. O forse solo annoiata, chissà. In ogni caso, discutiamo della situazione della sua amica e lei coglie l'occasione per confessarmi di
A) non aver mai avuto un moroso;
B) non aver mai provato un palo di carne maschia nella sua fornace di succhi bollenti.
Duplice confessione che mi coglie un po' di controbalzo, dal momento che la ragazza non è una venere, ma resta caruccia.
Per concludere, la nostra conversazione si protrae, attraverso pochi sms giornalieri, per una settimana scarna finché, al termine di uno scambio più prolisso del solito, il sottoscritto, ormai stanco del suo temporeggiare, le scrive: "Just out of curiosity: are you waiting for your gf to recover from the break-up before going out with me again? I fear it might take some time"
Mai più sentita.
A distanza di un'ulteriore settimana le auguro tante care cose e cancello il suo numero onde evitare in futuro messaggi in rage mode; qualche giorno dopo ancora, nel mentre della cancellazione del mio profilo OKC, noto che è in linea, probabilmente a caccia di qualche nuovo maschio a cui farla annusare.
gnappinox1
15-02-16, 14:55
Non pensavo di scatenare un simile putiferio, comunque, ri-cerco di portare il topic sui binari
Questo è quello che è successo/succede ad un amico
Quando escono assieme e vanno in un posto dove lei conosce qualcuno, immediatamente lascia la mano del suo ragazzo e non vuole che lui la riprenda.
E li si vede la differenza di opinione tra maschi e femmine, tutti i maschi che dicevano, "'azzo questa è pesante", mentre le ragazze dicevano "e che sarà mai..."
Riguardo a me appena diminuisce un po la febbre, mi rileggo le ultime pagine e vedo di segnarmi qualche appunto per il futuro
Bukkake girl
15-02-16, 15:10
B) non aver mai provato un palo di carne maschia nella sua fornace di succhi bollenti.
hai una lirica apprezzabile, te lo devo concedere
:timido:
EDIT: sta di fatto che non ho mai capito perché cazzo non abbia più risposto.
Escludo sia morta, dal momento che l'ho vista online su OKC :asd:
Non pensavo di scatenare un simile putiferio, comunque, ri-cerco di portare il topic sui binari
Quando escono assieme e vanno in un posto dove lei conosce qualcuno, immediatamente lascia la mano del suo ragazzo e non vuole che lui la riprenda.
E li si vede la differenza di opinione tra maschi e femmine, tutti i maschi che dicevano, "'azzo questa è pesante", mentre le ragazze dicevano "e che sarà mai..."
Riguardo a me appena diminuisce un po la febbre, mi rileggo le ultime pagine e vedo di segnarmi qualche appunto per il futuro
Cioè questa si vergogna a far vedere in giro che sta insieme a lui, amore e stima a vagoni proprio :rotfl:
Se lui è contento così e non si incazza evidentemente non è un'aquila...
'ugo, io ti stimo tantissimo'
'ugo, io ti stimo tantissimo'
Ti sfugge un piccolo dettaglio: se lei si comporta così con me (es. "sto male" ma esce lo stesso con l'ex), perché cazzo dovrebbe interessarmi avere a che fare con lei? Avanti e si passa alla prossima, dai su
Intanto, non ti ignora, ma ti caga abbastanza da dirti che esce con gli amici a ballare/con l'ex. Qualora l'interesse fosse stato a zero, avrebbe fatto a meno di rispondere.
Riprendendo quello che è capitato a Gnappino, lei avrebbe potuto stare in silenzio. Invece, gli ha scritto, specificando esattamente che andava a ballare con gli amici.
L'ha messo alla prova.
La brutta notizia per Gnappino è quella prova non l'ha superata.
La buona è che lei un pizzico d'interesse ce l'ha (seppur ridotto rispetto a prima). Ora dipende solo da come si gioca le sue carte.
Vai a raccogliere cotone per la padrona, coso.
su Faccialibro sono tutte strafighe. Tra filtri, fotoscioppi e cagate, anche i cessi sembrano puttanoni.
ma fate qualcosa di concreto almeno invece di farvi delle seghe mentali fatevi delle seghe fisiche e
salvate le balene dall'estinzione! (http://www.tgcom24.mediaset.it/green/guardare-video-porno-puo-salvare-le-balene-dall-estinzione_2160380-201602a.shtml) :mmh?:
Zoro... c'è un limite anche al rendersi ridicoli in un forum, anche se a volte satan fa venire dei dubbi.
Chi è Satan? :uhm:
Sono tutte cose già provate.
E funzionano.
Quando mi sentivo e agivo come un beta, ho avuto pochissime relazioni, tutte brevi. In certi casi è stato meglio così, almeno quelle a cui tenevo di più non avevano fatto in tempo a scoprire il beta che era in me.
Naturalmente, ero pieno dei soliti pensieri del bravo ragazzo: la donne va trattata con gentilezza; si offre sempre allla donna; se lei vuole una cosa, è giusto cercare di accontentarla; non posso prenderla per i fondelli, devo rispettarla; se lei mi chiama e mi scrive io devo sempre rispondere; devo farle molte complimenti.
Le stesse ragazze che mi dicevano che cercavano un tipo gentile e simpatico, si mettevano con quelli stronzi. Peggio ancora: si lamentavano delle stesse cose mentre erano già con lo stronzo di turno, e non lo lasciavano.
E giù con i soliti tormenti: ma come, io a lei la farei sentire come una regina, e se ne sta con quel tipo che è già tanto che la chiama per nome? Le donne dicono che vogliono sicurezza da un uomo, ma se una donna si mettesse con me io la proteggerei da qualsiasi cosa. Piangono e si lamentano per come la tratta l'uomo con cui stanno, e continuano a vederlo?
Non capivo, mi ero semplicemente rassegnato,come era già capitato, che ogni tanto avrei trovato una donna che mi capisse e mi apprezzasse.
tutte stronzate
Da quando ho cambiato mentalità e modo di agire, è tutta un'altra cosa. Le donne sono molte più interessate; mi cercano loro; se capita in un approccio il due di picche, la cosa mi lascia totalmente indifferente (una volta invece mi avrebbe ferito per giorni). Al momento non ho una relazione fissa, e a una ragazza che approccio, il giorno dell'appuntamento dopo che mi ha conosciuto bene glielo dico chiaramente: non sono fidanzato, ma frequento più di una donna, fino a quando non incontro quella giusta che mi fa escludere le altre. Pensi che rifiutano? Col cavolo che rifiutano. Più donne frequenti, più si interessano a te e più si mettono in competizione tra loro.
Io e altri ci vediamo i messaggi e le chat con le donne su skype e cellulare: ci cercano loro, si spazientiscono quando non gli rispondiamo (oooh rispondi! - era ora che rispondessi! - bene, vedo che sei già sparito - cacchio, ma cos'altro stai facendo per non avere tempo per rispondere?) ed evito di riportare cos'altro scrivono quando sono infoiate, roba da ban.
E' un percorso che ho seguito e che ha richiesto tempo, e ritengo di poter migliorare ancora molto di più.
Ho letto libri (come No More Mr. Nice Guy), ho fatto pratica accettando di prendere pali, e ho chiesto consiglio con umiltà a chi ci sa fare di più con le donne (tra cui un conoscente che è diventato un amico).
Avevo ragione quando ero beta e ho torto da quando sono più alpha? Bene. Felicissimo di restare nel torto. :D
Non hai scatenato nulla.
Sarebbe successo a prescindere.
http://greekallure.com/wp-content/uploads/2013/12/ga-keepcalm-alpha.jpg
E' un percorso che ho seguito e che ha richiesto tempo, e ritengo di poter migliorare ancora molto di più.
Ho letto libri (come No More Mr. Nice Guy), ho fatto pratica accettando di prendere pali, e ho chiesto consiglio con umiltà a chi ci sa fare di più con le donne (tra cui un conoscente che è diventato un amico).
Avevo ragione quando ero beta e ho torto da quando sono più alpha? Bene. Felicissimo di restare nel torto. :D
nato beta, morirai beta. Poche palle.
Infatti, anziché scopare nella RL ti ritrovi qui ad arringare vergini, pederasti e gente che non scopa da anni.
E funzionano.
Quando mi sentivo e agivo come un beta, ho avuto pochissime relazioni, tutte brevi. In certi casi è stato meglio così, almeno quelle a cui tenevo di più non avevano fatto in tempo a scoprire il beta che era in me.
Naturalmente, ero pieno dei soliti pensieri del bravo ragazzo: la donne va trattata con gentilezza; si offre sempre allla donna; se lei vuole una cosa, è giusto cercare di accontentarla; non posso prenderla per i fondelli, devo rispettarla; se lei mi chiama e mi scrive io devo sempre rispondere; devo farle molte complimenti.
Le stesse ragazze che mi dicevano che cercavano un tipo gentile e simpatico, si mettevano con quelli stronzi. Peggio ancora: si lamentavano delle stesse cose mentre erano già con lo stronzo di turno, e non lo lasciavano.
E giù con i soliti tormenti: ma come, io a lei la farei sentire come una regina, e se ne sta con quel tipo che è già tanto che la chiama per nome? Le donne dicono che vogliono sicurezza da un uomo, ma se una donna si mettesse con me io la proteggerei da qualsiasi cosa. Piangono e si lamentano per come la tratta l'uomo con cui stanno, e continuano a vederlo?
Non capivo, mi ero semplicemente rassegnato,come era già capitato, che ogni tanto avrei trovato una donna che mi capisse e mi apprezzasse.
tutte stronzate
Da quando ho cambiato mentalità e modo di agire, è tutta un'altra cosa. Le donne sono molte più interessate; mi cercano loro; se capita in un approccio il due di picche, la cosa mi lascia totalmente indifferente (una volta invece mi avrebbe ferito per giorni). Al momento non ho una relazione fissa, e a una ragazza che approccio, il giorno dell'appuntamento dopo che mi ha conosciuto bene glielo dico chiaramente: non sono fidanzato, ma frequento più di una donna, fino a quando non incontro quella giusta che mi fa escludere le altre. Pensi che rifiutano? Col cavolo che rifiutano. Più donne frequenti, più si interessano a te e più si mettono in competizione tra loro.
Io e altri ci vediamo i messaggi e le chat con le donne su skype e cellulare: ci cercano loro, si spazientiscono quando non gli rispondiamo (oooh rispondi! - era ora che rispondessi! - bene, vedo che sei già sparito - cacchio, ma cos'altro stai facendo per non avere tempo per rispondere?) ed evito di riportare cos'altro scrivono quando sono infoiate, roba da ban.
Macheccazzostaiaddì
E' tutto molto :rotfl:
Io sono mister nice guy quanto mister stronzo #1, quando è giusto esserlo; questo perchè io sono così, non perchè l'ho letto in un libro, ma perchè sono proprio così.
Ha sempre funzionato, ho avuto storielle, simpatie, amicizie, scopamicizie, storie serie, ma sono sempre stato me stesso.
Per esperienza, posso soltanto dire che scoperete quando avrete piena coscienza di voi stessi e delle vostre potenzialità, unite ad una discreta faccia da culo. Poi può andarvi male e conoscere una a cui non interessa il vostro potenziale, come benissimo e incontrare un'altra a cui interessa. E' la vita.
Detto questo, la storia del "minchia mi scambio i messaggi con gli amici su skype" è proprio da maschi gamma o da ragazzetti di 15 anni, e magari il tuo metodo di conquista funziona anche per una "certa" categoria di donne, ma non vuol dire che sia quello giusto. Puoi farti anche le seghe con la grattugia e venire, però sticazzi :asd:
A me quest'anno manco Vodafone... Comunque:
http://images.tapatalk-cdn.com/16/02/13/620b49a6e1814946c50b1ed4e4ad14d9.jpg
Che social è?
nato beta, morirai beta. Poche palle.
Infatti, anziché scopare nella RL ti ritrovi qui ad arringare vergini, pederasti e gente che non scopa da anni.
nascere beta, vivere da alpha, morire beta.
Così mi va bene.:snob:
si ma il fatto è che tu sei nato beta, vivi sparando cagate e morirai solo attaccato al pero.
PistoneViaggiatore
15-02-16, 16:37
C'è un badoo spagnolo, ora non ricordo più il nome poi ve lo scrivo, che pare molto only sex, mo poi un giorno provo a iscrivermi, che ce la vedo bene una spagnoletta "voglio solo sesso". Secondo me vale un tentativo
Ultimissimo feel, dai, non avevo voglia di scriverlo perché non è poi cosi' interessante rispetto ai caratteri necessari a spiegare il tutto, ma peggio di cosi' non puo' andare.
Conosco su OKC una professoressa di inglese, 26 anni. Chattiamo per qualche giorno, forse una decina, mai troppo estensivamente ma con cadenza giornaliera.
La invito ad uscire, accetta.
Nulla di eccezionale, un poco chubby, ma riccia e con un viso dolce.
Nonostante mi porti ad un diner americano di merda, la serata trascorre piacevolmente.
Il giorno seguente rientro in Italia. Al mio ritorno a Parigi le propongo una seconda uscita per l'indomani, lei mi risponde soltanto il giorno dopo ancora: si dice dispiaciuta per il prolungato silenzio, ma era in ospedale con la madre, vittima di un incidente. Aggiunge che era stata molto bene con me e che vorrebbe rivedermi.
Riprendiamo a messaggiare, dopo una settimana, ormai a 15 giorni dal nostro unico appuntamento, la invito al cinema. Lei accetta ed anzi, sceglie film e sala.
A tre ore dalla proiezione mi giunge un nuovo SMS: Something came up, I can't see you today. Sorry.
Pensando al mandingo che se la sarebbe scopata al posto mio quella sera incasso e non ci penso più.
L'indomani, invece, mi contatta per delucidarmi sulla ragione del suo bidone: l'amica ha scoperto quel medesimo pomeriggio di avere la testa decorata da un palco di corna degno di kymia ed aveva bisogno di una spalla su cui sbavare il proverbiale barattolone di gelato.
Ormai un po' prevenuto, decido di darle una chance e continuo a farmi sporadicamente sentire. Spesso, va aggiunto, è lei ad iniziare le conversazioni, per cui mi pare minimamente interessata. O forse solo annoiata, chissà. In ogni caso, discutiamo della situazione della sua amica e lei coglie l'occasione per confessarmi di
A) non aver mai avuto un moroso;
Duplice confessione che mi coglie un po' di controbalzo, dal momento che la ragazza non è una venere, ma resta caruccia.
Per concludere, la nostra conversazione si protrae, attraverso pochi sms giornalieri, per una settimana scarna finché, al termine di uno scambio più prolisso del solito, il sottoscritto, ormai stanco del suo temporeggiare, le scrive: "Just out of curiosity: are you waiting for your gf to recover from the break-up before going out with me again? I fear it might take some time"
Mai più sentita.
A distanza di un'ulteriore settimana le auguro tante care cose e cancello il suo numero onde evitare in futuro messaggi in rage mode; qualche giorno dopo ancora, nel mentre della cancellazione del mio profilo OKC, noto che è in linea, probabilmente a caccia di qualche nuovo maschio a cui farla annusare.
eh ma no eh ma cosa fai? non ci si comporta cosi :nonsifa: te non dovevi mica scriverle, dovevi lasciar perdere e non scriverle più da vero alpha!:snob:
guarda noi si scrive quello che ci passa per la testa e come magari ci comporteremmo in una situazione simile alla tua, ma come ti devi comportare quello devi deciderlo te,
da quel poco che ho letto sta tipa la devi lasciare perdere, anche se ti piace perchè si sta divertendo con te e immagino che a nessuno piace essere presi in giro riguardo
ai propri sentimenti, la mia risposta è stata scritta impulsivamente ma in effetti la cosa migliore concordo che sia di evitarla e non scriverle più. non vale la pena di perdere tempo dietro a una cosi.
E' tutto molto :rotfl:
Io sono mister nice guy quanto mister stronzo #1, quando è giusto esserlo; questo perchè io sono così, non perchè l'ho letto in un libro, ma perchè sono proprio così.
Ha sempre funzionato, ho avuto storielle, simpatie, amicizie, scopamicizie, storie serie, ma sono sempre stato me stesso.
Per esperienza, posso soltanto dire che scoperete quando avrete piena coscienza di voi stessi e delle vostre potenzialità, unite ad una discreta faccia da culo. Poi può andarvi male e conoscere una a cui non interessa il vostro potenziale, come benissimo e incontrare un'altra a cui interessa. E' la vita.
Detto questo, la storia del "minchia mi scambio i messaggi con gli amici su skype" è proprio da maschi gamma o da ragazzetti di 15 anni, e magari il tuo metodo di conquista funziona anche per una "certa" categoria di donne, ma non vuol dire che sia quello giusto. Puoi farti anche le seghe con la grattugia e venire, però sticazzi :asd:
Non stiamo a scambiarci messaggi ogni giorno, ci mancherebbe (non ne ho manco la voglia). Io online evito di postare screen e video. Quando ci vediamo di persona, capita ogni tanto che uno di noi mostra qualche messaggio agli altri. La cosa non ci tange, visto che resta tra di noi e che queste cose le donne le fanno comunque tra di loro.
A noi ricevere questa considerazione da parte delle donne ci fa piacere, la nostra è una cerchia di ex beta e con qualche beta ancora in fase di miglioramento.
Alcune rifiutano di frequentare un uomo che a priori fa capire che all'inizio non sarà nulla di serio, ma le donne che frequento sono ragazze normalissime, sto alla larga da quelle "folli" (una psyco mi è già capitata in passato, e mi è bastato) e spero di trovare presto quella giusta con cui fidanzarmi
Tu David, mi sembra di capire che sei sempre stato alpha, fin da adolescente.
Il concetto che esprimi lo condivido pienamente.
Il punto è come arrivare a questa consapevolezza, a un tale modo d'essere.
Se non ci arrivi durante l'adolescenza, dopo è durissima e da soli è molto difficile.
Devi avere l'umiltà di accettare che non sono le donne ad avere problemi, a tirarsela e ad essere stronze, ma che il problema è dentro di te. Lo accetti con amarezza, ma una volta accettato di avere un problema, allora puoi iniziare un percorso di cambiamento. Questo percorso differisce per ognuno, è quasi sempre doloroso ma è necessario seguirlo se si vuole cambiare la propria vita.
Il mio percorso è partito da una triste presa di coscienza: "così non posso andare avanti. Ho sempre aspettato che avvenisse qualcosa dall'esterno che cambiasse la mia vita, ma se rimango fermo resta tutto così com'è". Ho iniziato a fare tesori dei miei errori (10 anni fa mi consideravo caratterialmente perfetto e che gli altri non capissero nulla, da bravo stupido) e fare pratica, ma mi sono stati indispensabili i consigli di altre persone così come i libri. Non ho rifiutato o snobbato nessun aiuto.
Per altri il percorso può essere completamente diverso, l'importante è fare qualcosa per cambiare.
:timido:
EDIT: sta di fatto che non ho mai capito perché cazzo non abbia più risposto.
Escludo sia morta, dal momento che l'ho vista online su OKC :asd:
i casi sono due, hai frainteso e magari la tipa stava testando la tua pazienza per vedere che tipo sei oppure hai fatto centro e c'è rimasta male, in entrambi i casi stai sicuro che non la ricontatterai più.:rotfl:
Necronomicon
15-02-16, 17:08
Manca il that feel qui.
Troppo such alpha.
Sappiate che le ho provate tutte ormai, anche rimorchiare ad un funerale. Niente di niente. Colleghe (quando ne ho :bua: )? Niente. Amiche? Niente? Al pub? Nulla. In disco? Niet. In biblioteca? Niente. Corso di laurea in lettere? Niente di niente. Corsi di lingue serali? Niente! Corsi di teatro? Niente. Pista di pattinaggio sul ghiaccio senza saper pattinare? Niente nemmeno lì.
E qua leggo di alpha e beta? Ma suvvia, fatemi il vostro topic con le vostre teorie.
Intanto, non ti ignora, ma ti caga abbastanza da dirti che esce con gli amici a ballare/con l'ex. Qualora l'interesse fosse stato a zero, avrebbe fatto a meno di rispondere.
Riprendendo quello che è capitato a Gnappino, lei avrebbe potuto stare in silenzio. Invece, gli ha scritto, specificando esattamente che andava a ballare con gli amici.
L'ha messo alla prova.
La brutta notizia per Gnappino è quella prova non l'ha superata.
La buona è che lei un pizzico d'interesse ce l'ha (seppur ridotto rispetto a prima). Ora dipende solo da come si gioca le sue carte.
ma l'interesse da parte della tipa c'è, anche se non è del tipo che piacerebbe avere a gnappino :chebotta: di solito si preferisce lasciar perdere perchè in questi confronti se ne esce con le ossa rotta.
Manca il that feel qui.
Troppo such alpha.
Sappiate che le ho provate tutte ormai, anche rimorchiare ad un funerale. Niente di niente. Colleghe (quando ne ho :bua: )? Niente. Amiche? Niente? Al pub? Nulla. In disco? Niet. In biblioteca? Niente. Corso di laurea in lettere? Niente di niente. Corsi di lingue serali? Niente! Corsi di teatro? Niente. Pista di pattinaggio sul ghiaccio senza saper pattinare? Niente nemmeno lì.
E qua leggo di alpha e beta? Ma suvvia, fatemi il vostro topic con le vostre teorie.
C'è un potere oscuro che vuole farvi feelare per sempre. :terrore:
Io sono quello che vuole sovvertire l'ordine.
http://www.j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug164.gif
Comunque Necro, fai qualcosa per cambiare.
Vuoi postare in questo topic le cronache del feel per altri dieci anni? Quando ci saranno ancora solo rumour per Half-Life 3 e Ubisoft svilupperà remake di tutti gli Assassin's Creed?
- - - Aggiornato - - -
ma l'interesse da parte della tipa c'è, anche se non è del tipo che piacerebbe avere a gnappino :chebotta: di solito si preferisce lasciar perdere perchè in questi confronti se ne esce con le ossa rotta.
Dipende sempre da come gestisci la cosa.
In quella situazione lui è uscito con le ossa rotte, incassando e basta.
Iniziasse a prenderla per i fondelli, a farle capire di avere una vita interessante, e che non è needy nei suoi confronti, e allora forse la tipa in questione potrebbe maturare un interesse concreto per lui.
i casi sono due, hai frainteso e magari la tipa stava testando la tua pazienza per vedere che tipo sei oppure hai fatto centro e c'è rimasta male, in entrambi i casi stai sicuro che non la ricontatterai più.:rotfl:
Ma, per carità, avro' sbagliato ma ti assicuro, e absint mi è testimone, che di questo tira-e-molla mi ero già un po' stancato: insomma, speravo forse di raccattare ancora qualcosa, d'altro canto incominciavo ad essere sul pessimista andante. Negatività esacerbata dalla mancanza di dimestichezza della ragazza nei rapporti con l'altro sesso. Insomma, al giochino paziente del gatto e del topo (:asd:) ho preferito esser schietto e non perdere tempo.
Sta di fatto che una settimana dopo, forse due, ho ripreso a scopare :alesisi:
Manca il that feel qui.
Troppo such alpha.
stai scherzando vero? :rotfl: non esistono teorie, non esistono sistemi, se vuoi avere una donna devi cambiare la tua persona, il tuo carattere e i tuoi modi di fare, altrimenti feelerai tutta la vita. se invece vuoi tramandare il tuo dna, farti una vita con qualcuna, fidanzarti, sposarti e figliare, devi mettercela tutta e impegnarti.
C'è un potere oscuro che vuole farvi feelare per sempre. :terrore:
Io sono quello che vuole sovvertire l'ordine.
http://www.j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug164.gif
Comunque Necro, fai qualcosa per cambiare.
Vuoi postare in questo topic le cronache del feel per altri dieci anni? Quando ci saranno ancora solo rumour per Half-Life 3 e Ubisoft svilupperà remake di tutti gli Assassin's Creed?
- - - Aggiornato - - -
Dipende sempre da come gestisci la cosa.
In quella situazione lui è uscito con le ossa rotte, incassando e basta.
Iniziasse a prenderla per i fondelli, a farle capire di avere una vita interessante, e che non è needy nei suoi confronti, e allora forse la tipa in questione potrebbe maturare un interesse concreto per lui.
mah dubito che si troverebbe bene con una che lo prendeva in giro, meglio sarebbe se invece la lasciasse perdere e cercasse di conoscerne altre, si troverebbe sicuramente meglio che stare invece a sperare in una che cambiasse idea nei suoi confronti.
Mah, comunque l'alpha di non scriverle, non sta portando alcun messaggio sul mio cellulare...
Non son proprio bravo a martellare...
Mah, comunque l'alpha di non scriverle, non sta portando alcun messaggio sul mio cellulare...
Non son proprio bravo a martellare...
mi hai fatto ricordare di una tipa che aveva postato tempo fa su ngi per avere consigli su come stalkerare un tipo che le piaceva :rotfl: ai mali estremi aveva scritto che sarebbe arrivata a tamponarlo con la macchina per avere una scusa per avere il suo numero di telefono e sapere dove abitava.:rotfl: ok fa un po' ridere scritta cosi, ma la tizia era molto seria.
continua a sfuggirmi il motivo per cui uno dovrebbe farsi tutte queste seghe mentali e rotture di cazzo per andare dietro a una che si inventa un impegno o gli dà platealmente bidone pur di non uscire con lui
mi hai fatto ricordare di una tipa che aveva postato tempo fa su ngi per avere consigli su come stalkerare un tipo che le piaceva :rotfl: ai mali estremi aveva scritto che sarebbe arrivata a tamponarlo con la macchina per avere una scusa per avere il suo numero di telefono e sapere dove abitava.:rotfl: ok fa un po' ridere scritta cosi, ma la tizia era molto seria.
Non ti preoccupare... Io non ho bisogno di consigli per lo stalking. Ovvio, discreto e invisibile, non da maniaco
continua a sfuggirmi il motivo per cui uno dovrebbe farsi tutte queste seghe mentali e rotture di cazzo per andare dietro a una che si inventa un impegno o gli dà platealmente bidone pur di non uscire con lui
eh perchè probabilmente uno si è preso una sbandata per la tipa e vuole trovare un qualche modo per conquistarla ugualmente.
Non ti preoccupare... Io non ho bisogno di consigli per lo stalking. Ovvio, discreto e invisibile, non da maniaco
ecco una cosa che non capisco se te stalkeri una sei un maniaco se invece lo fa una donna invece è solo invadente e sicura di se? :uooo:
Ma una sbandata per chi, per una che non ti caga? Suvvia, NEXT.
Manca il that feel qui.
Troppo such alpha.
e vabbè Necro però se sei brutto come la morte non ci si fa niente
Ma una sbandata per chi, per una che non ti caga? Suvvia, NEXT.
Ovvio, ma non prima di averci provato sul serio
https://www.youtube.com/watch?v=Dc7esKyJzLg
Il gusto della sfida :snob:
Necronomicon
15-02-16, 19:26
e vabbè Necro però se sei brutto come la morte non ci si fa niente
:asd: non sono brutto, ho anche avuto delle ragazze. Ma non negli ultimi 5 anni.
GenghisKhan
15-02-16, 19:30
Ma non negli ultimi 5 anni.
http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug101.gif
:asd: non sono brutto, ho anche avuto delle ragazze. Ma non negli ultimi 5 anni.
A me tra la prima e la seconda ho avuto ben 4 anni, record personale, però
gnappinox1
15-02-16, 20:58
E funzionano.
tutte stronzate
Riguardo a questo, io sono praticamente così, dalle cose che ho visto e sentito in prima persona, almeno per quell'unica esperienza non posso dire che è vero.
La ragazza di cui sono tuttora innamorato, quella che ho conosciuto a dicembre, ne avevo parlato nel forum vecchio, nuove rivelazioni.
Questa mi raccontava che si è lasciata dal ragazzo perché era oppressa e bla bla bla, dopo una settimana, si va a scopare un vecchio amico d'infanzia che le andava dietro da sempre praticamente, lei all'epoca, lo aveva "scartato" (per così dire) perchè non le ispirava abbastanza sicurezza.
Scopano, più e più volte, è tutto bellissimo (mi confessa che le basta sentire sentire l'odore di quel ragazzo per farla eccitare, e che quando sono assieme fanno fatica a non saltarsi a dosso), solo che lui non la considera, lei vorrebbe fare il nuovo passo, vorrebbe iniziare un rapporto con questo ragazzo, ma lui sembra un guscio senza anima, non le dice quello che lei vorrebbe sentire, farfugliava di mettere dei paletti e bla bla bla (dato che non ha l'amore ricambiato, voleva farselo come scopamico, in sostanza).
E me la ritrovo a piangere davanti, ed io da perfetto Mr. Nice Guy con la morte nel cuore mi ritrovo a consolarla, a dirle che molto probabilmente il tizio non sa esprimere i propri sentimenti ed ha paura di essere ferito, tiro una frecciatina dicendo "pensa a tutte le volte che le ragazze si comportano in questo modo, facendo penare il ragazzo, questo è solo il rovescio della medaglia"
Lei incassa e ricambia dicendo che è stata MOOOLTO esplicita con lui, ma lui non si sbilancia e si struggeva. (Altro colpo critico al cuore, ma per quella sera, dopo la prima rivelazione avevo ottenuto l'immunità a questo tipo di attacchi)
Poi sapendo quello che io provo per lei, mi spara un pippolone, sul discorso che sono un bravo ragazzo e che non mi conviene mettermi con lei, perché è un bel tipino problematico (altro colpo critico)
Ormai ne avevo le palle piene, non ho più detto una parola, tranne un "ciao, buonanotte" alla fine quando me ne sono andato.
PS. Se tu, si proprio tu, ragazzo fortunato, se stai leggendo questo messaggio, sappi che un po' ti invidio ed un po' ti odio. Fortuna che non ti conosco.
Questa esperienza ancora mi brucia dentro, ma, mi ha convinto a cambiare, per poter essere io un giorno il ragazzo fortunato e non il tizio che la consola ma, che poi muore dentro.
Se non ci arrivi durante l'adolescenza, dopo è durissima e da soli è molto difficile.
Ho passato l'adolescenza da un pochetto e non sono alpha, ma da questo punto di vista ho abbastanza spina dorsale da non inzerbinarmi, almeno lo voglio sperare, ma per il resto mi comporto come un Mr. Nice Guy
Poi sapendo quello che io provo per lei, mi spara un pippolone, sul discorso che sono un bravo ragazzo e che non mi conviene mettermi con lei, perché è un bel tipino problematico (altro colpo critico)
La verità è che le fai cagare esteticamente.
gnappinox1
15-02-16, 21:10
La verità è che le fai cagare esteticamente.
E quì ti sbagli, non avrò degli ossicini perfetti come te probabilmente, ma prima di tutto questo casino in tempi non sospetti, quando neanche mi interessavo a lei, è stata proprio lei a dire che sono carino.
Detto questo, per curiosità tutta questa carica d'odio da dove ti spunta, ti picchiavano da piccolo?
Dai vieni quà che ti do una carezza :baci:
Può essere anche bello e non piacerle per altri motivi. In passato sono stato abbordato da ragazze belle che però avrei preferito farmi una sega con la carta vetrata piuttosto di sentirle parlare per più di 10 minuti.
Una sera ero al pub, seconda media da 10° in mano, arriva *ragazza che conosco*, bella e tettone enormi, e si mette a parlare a macchinetta per un tempo indefinito. Io ero abbastanza alticcio, ma ricordo che, mentre sorseggiavo la doppio malto, stavo zitto e dentro di me pensavo "ma perché non stai zitta e ti levi dai coglioni?".
Alla fine mi sono alzato io, senza dire niente se non "vado".
That feel, per lei però.
From Moto X Play
E quì ti sbagli, non avrò degli ossicini perfetti come te probabilmente, ma prima di tutto questo casino in tempi non sospetti, quando neanche mi interessavo a lei, è stata proprio lei a dire che sono carino.
Detto questo, per curiosità tutta questa carica d'odio da dove ti spunta, ti picchiavano da piccolo?
Dai vieni quà che ti do una carezza :baci:
E allora com'è che non ti si incula ?
Essere belli o anche solo carini non vuol dire automaticamente piacere a tutte, cosa che penso sia valida per tutti. C'è a chi piacciono le ragazze grasse come a chi piacciono quelle senza tette...
From Moto X Play
gnappinox1
15-02-16, 21:56
E allora com'è che non ti si incula ?
Non mi considera semplicemente perché ce qualcuno che le stimola l'ormone più di me, comunque, mi hai fatto ricordare un dettaglio che avevo omesso, grazie.
TVTB
Felice di esserti stato utile
Essere belli o anche solo carini non vuol dire automaticamente piacere a tutte, cosa che penso sia valida per tutti.
appunto
Essere belli o anche solo carini non vuol dire automaticamente piacere a tutte, cosa che penso sia valida per tutti. C'è a chi piacciono le ragazze grasse come a chi piacciono quelle senza tette...
From Moto X Play
Ban per bestemmia
ComfortablyNumb
15-02-16, 22:26
C'è a chi piacciono le ragazze grasse
From Moto X Play
Eh?
Also, togliete ste cazzo di firme di tapatalk :facepalm:
Se è per questo c'è anche gente che si eccita vedendo brufoli che scoppiano e no, non sto scherzando. Chiaro che in linea di massima i canoni di bellezza sono abbastanza definibili.
Definibili ma non uguali per tutti. Pescare nel mazzo (ovvero scopare in giro) è abbastanza facile, belle o brutte che siano, pescare il jolly è questione di fortuna.
Conoscere la mia attuale ragazza, con cui al 100% metterò su famiglia, è stata una casualità, è stato il mio 6 al superenalotto. Neanche l'ho cercata, non frequentavo ragazze da 6 mesi perché stavo progettando di trasferirmi fuori dal bel paese, l'ho conosciuta sul posto di lavoro e ciao...
Cmq non è la più bella ragazza con cui sia mai uscito (anche se è bona, zio can) ma è sicuramente la più bella persona che conosca. Neanche ci volevo provare con lei, ma era ed è una fottuta calamita (ed io per lei).
Quindi poche seghe mentali, nessuno è nato "imparato", ed io come tutti ho fatto esperienza, leggasi errori, fatto figure di merda, preso due di picche, stato con ragazze carine e stupide, belle ma poco interessanti, altre che ti cercano e poi spariscono e chi più ne ha più ne metta.
Il segreto è NEXT, e poi NEXT e ancora NEXT. Non abbiate paura di un rifiuto ma giocatevela bene.
From Moto X Play e no, non la tolgo.
Bukkake girl
15-02-16, 23:58
dannazione, matchato ma ora lei è lontanissima
https://i.imgur.com/HvXLs3P.png
ne sta scaturendo una conversazione interessante però
Tinder oppure Okcupid? :uhm:
Bukkake girl
16-02-16, 00:06
Tinder oppure Okcupid? :uhm:
tinder
oggi in palestra ho incontrato una mia ex-compagna di università con cui abbiam fatto diversi esami e laurea insieme...non la vedevo da 8 anni.
è carinissima :timifag:
lei ha appena iniziato a frequentare la palestra, le ho detto in che giorni/orari vado io, vediamo se li eviterà accuratamente
http://img3.wikia.nocookie.net/__cb20140717134244/mi-historia/es/images/e/e1/100px-Emoticon_meme_Feels.png
EDIT:
caruccia l'argentina...diciamo un "tipo" :sisi:
Faccia sveglia :rotfl:
From Moto X Play
Maybeshewill
16-02-16, 03:20
Dat feel..
http://i.imgur.com/JZB0cXE.jpg
Non che cerchi quelle senza tette, ma le preferisco mille volte a quelle con tette troppo grandi. Tutto quel volume mi irrita parecchio...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160216/9f0c881e8344a9939fb14464d7840b41.jpg
46 volte? Chi le ha contate? :uhm:
A mio parere o è una bufala o è esagerata. Ti fa male molto prima di 46 volte, a che pro continuare?
http://i.imgur.com/mHpqtYu.png
https://cdn1.vox-cdn.com/thumbor/uNTYH91VWGmZItA3wG5vqZW6jCg=/cdn0.vox-cdn.com/uploads/chorus_asset/file/2317780/dylanMcDermott_cryJerk.0.gif
lollazenapalm
16-02-16, 11:40
Eccomi di nuovo tra voi, ormai di nuovo singolissimo, dopo che la signora maestra mi ha confessato di frequentare pure un altro ( :rotfl: ) e che cercava in me la consolazione del fatto che l'altro (un uomo col doppio della sua età) non la contraccambiava.
Il triangolo non l'avevo considerato.
Poverina, lei adesso si "sente incompresa" perché un po' a fare in culo l'ho spedita anch'io.
Ma tanto su Facebook di "amanti" credo che ne avrà circa 350 più o meno. Oh, non si scollega un attimo da quel cazzo di Messenger!
Poi lei è timidissima e allora è proprio vero che sono le più zoccole di tutte. Confermo. :commosso:
PistoneViaggiatore
16-02-16, 12:32
Maestro :prostro:
:rotfl: :rotfl:
Mr.Cilindro
16-02-16, 13:23
si passa dall'inesperienza più totale sbandierata con consigli senza senso alle cazzate clamorose tipo "io mi skopo le 30enni fighe ma hey, quando è finita la chiudo"
https://www.youtube.com/watch?v=DZCdIP_M4FI
appunto
Però ti evita le borsettate al grido di "pussa via sgorbio!" :snob:
Mr.Cilindro
16-02-16, 13:52
hanno fatto il calcolo con gli ettolitri di sborra che hanno trovato per terra
Maestro :prostro:
:rotfl: era strano che erano passati giorni che non postavi più lolazenapalm pensavamo di trovare da un momento all'altro la notizia che ti avrebbero ritrovato vicino ad un bidone della spazzatura fatto a pezzettini dal marito della tipa.:tremo:
- - - Updated - - -
Quote Originally Posted by Tavea View Post
46 volte? Chi le ha contate?
quelli che l'hanno trovato, avranno contato i fazzoletti di carta sporchi.
Si incideva le braccia come Victor Zsasz
magari si incideva il pene :fag:
magari si incideva il pene :fag:
:trema:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xft1/v/t1.0-9/12743576_554445194731208_5034095097370501727_n.jpg ?oh=c109b33578a5f1279ee5ba33c04dac49&oe=572DBC23
hanno fatto il calcolo con gli ettolitri di sborra che hanno trovato per terra
infatti in casa sua ci han girato le scene con frodo nella tana di shelob
bon
1.
Ragazza che conosce un tipo una sera. Lei si allontana per il bagno e lascia il cellulare sul tavolo insieme alla borsa.
Lui cosa fa? Prende il cell di lei e comincia a leggere e guardare tutto. Dai messaggi alla cronologia web.
Il tutto davanti ai commensali che pure sono zittiti dall'idiozia di tale comportamento.
Lei torna e lo pizzica, anche per una spiata dell'amica
Cosa sarebbe dovuto succedere?
Che vanno via insieme con manate sul culo. Sono diventati amicissimi.
Di quelli che fottono però.
2.
Video di una bicio-approved che fa la puttanella su badoo.
il fenomeno ad un certo punto rivela al giornalista il suo uomo tipo.
"Lo stronzo"
biascicando in una lingua sconosciuta riferisce "eh, perchè sai che anche se è stronzo, e se comporta male, a te comunque c'è tiene nsacco"
Senza dubbio.
tl;dr consigli e tutto il resto son cagate inutili.
ed è anche stupido andare alla ricerca o aspettarsi un comportamento razionale dove a regnare è solo la forza della possente minchia.
tf, e siamo ancora a mercoledì
https://www.youtube.com/watch?v=tGf3SQVgXGg
Bukkake girl
17-02-16, 15:22
da domani rimango bloccato a letto per due settimane :(
in tutto questo la consulente continua a scrivermi e vuole rivedermi, e ci starebbe anche ma come al solito le cose capitano nel momento peggiore...
mi sale il feel
u diu, come mai, operazione?
balmung, avessi capito una riga di quello che hai scritto.
U-N-A.
U-N-A.
è una fusione tra Schopenhauer e Leopardi in pratica.
Bukkake girl
17-02-16, 15:50
u diu, come mai, operazione?
yup :(
niente di grave, però sarò inabile a letto per un po'
ovviamente l'argentina (per inciso era sub) tornerà a casa prima che io mi rimetta in sesto -.-
indirizzo dell'argentina, passo nel paese tra dicembre e gennaio
U-N-A.
non c'è da capire! C'è solo feel :cattivo:
Ma che ragazze frequenti...? Trovatene una seria, il che consiste nel cercarla. :sisi:
From Moto X Play
http://kuvaton.com/kuvei/oafhwf7t.jpg
TF
il negro come al solito è scappato via velocissimo
quanti pregiudizi, magari è solo in carcere
bon
1.
Ragazza che conosce un tipo una sera. Lei si allontana per il bagno e lascia il cellulare sul tavolo insieme alla borsa.
Lui cosa fa? Prende il cell di lei e comincia a leggere e guardare tutto. Dai messaggi alla cronologia web.
Il tutto davanti ai commensali che pure sono zittiti dall'idiozia di tale comportamento.
Lei torna e lo pizzica, anche per una spiata dell'amica
Cosa sarebbe dovuto succedere?
Che vanno via insieme con manate sul culo. Sono diventati amicissimi.
Di quelli che fottono però.
2.
Video di una bicio-approved che fa la puttanella su badoo.
il fenomeno ad un certo punto rivela al giornalista il suo uomo tipo.
"Lo stronzo"
biascicando in una lingua sconosciuta riferisce "eh, perchè sai che anche se è stronzo, e se comporta male, a te comunque c'è tiene nsacco"
Senza dubbio.
tl;dr consigli e tutto il resto son cagate inutili.
ed è anche stupido andare alla ricerca o aspettarsi un comportamento razionale dove a regnare è solo la forza della possente minchia.
tf, e siamo ancora a mercoledì
https://www.youtube.com/watch?v=tGf3SQVgXGg
Le donne vogliono stare con uomini che danno loro emozioni e che agiscono secondo le proprie regole, non quelle degli altri.
In quel tipo che ha ravanato il cellullare della ragazza, tu hai visto un imbecille. Lei invece ha visto un comportamento imbecille di una persona che ha le palle per fare qualcosa di imprevedibile davanti agli altri senza alcuna paura. Lei ha praticamente recepito che quel tipo è una persona sicura di sé (a prescindere se quello che fa sia etico o poco etico), estroversa e abbastanza eccentrica, uno insomma con cui è difficile annoiarsi.
Per lei, di sicuro una persona più interessante e meno noiosa dell'impiegato comunale che l'ha approcciata il giorno prima dicendole quanto sono belli i suoi occhi e il suo sorriso, ammorbandola su quanto ha sfacchinato in comune, e chiudendo con le domande da elenco telefonico (dove abiti? Lavori o studi? Che musica ascolti ecc.).
Rot Teufel
17-02-16, 19:43
Mad, Moloch :rotfl:
http://res.cloudinary.com/spartz/image/upload/c_lfill,f_auto,fl_lossy,q_60,w_806/v1/prod/images/5ec22031c4277b1bd8570bb4aed83dbf.jpeg
cosa succede quando due con al stessa waifu si incontrano? non dovrebbero picchiarsi per l'onore della compagna?
Le donne vogliono stare con uomini che danno loro emozioni e che agiscono secondo le proprie regole, non quelle degli altri.
In quel tipo che ha ravanato il cellullare della ragazza, tu hai visto un imbecille. Lei invece ha visto un comportamento imbecille di una persona che ha le palle per fare qualcosa di imprevedibile davanti agli altri senza alcuna paura. Lei ha praticamente recepito che quel tipo è una persona sicura di sé (a prescindere se quello che fa sia etico o poco etico), estroversa e abbastanza eccentrica, uno insomma con cui è difficile annoiarsi.
Per lei, di sicuro una persona più interessante e meno noiosa dell'impiegato comunale che l'ha approcciata il giorno prima dicendole quanto sono belli i suoi occhi e il suo sorriso, ammorbandola su quanto ha sfacchinato in comune, e chiudendo con le domande da elenco telefonico (dove abiti? Lavori o studi? Che musica ascolti ecc.).
Ma la smetti di scrivere puttanate fotoniche per piacere ?
io invece dico che sta pedalando verso sud (semicit.) :tsk:
PistoneViaggiatore
18-02-16, 11:38
Madonna però che paura quelle scene tipo quella foto con le waifu o come si chiamano
Madonna però che paura quelle scene tipo quella foto con le waifu o come si chiamano
Vabbè, c'è di positivo che non si riprodurranno mai.
PistoneViaggiatore
18-02-16, 12:42
eh già perchè gli asiatici sono pochi
E' questo che intendo. Capisci allora che il "consiglio", i libri e tutto il resto risultano inutili. Perchè non c'è una regola da imparare.
L'emozione non è razionale. La difficoltà del feeler risiede nel cercare una spiegazione logica agli eventi.
Ad esempio Guardia carceraria si innamora di un detenuto e scappa con lui: potrebbero essere in Italia - Corriere.it (http://www.corriere.it/esteri/16_febbraio_11/guardia-carceraria-si-innamora-un-detenuto-scappa-lui-potrebbero-essere-italia-4b7a81ce-d0aa-11e5-9819-2c2b53be318b.shtml?refresh_ce-cp)
Se un tizio è in carcere, per stupro tra l'altro, è consigliabile avvicinarsi?
Di notizie del genere il web ne è pieno. Parliamo poi delle ammiratrici? Donne che scrivono lettere d'amore a individui che si sono macchiati di crimini che nemmeno bicio. E magari poi li sposano pure, salvo finire ammazzate o peggio.
Il volere cercare razionalità ad ogni costo nella palese idiozia può condurre soltanto alla frustrazione.
E credo sia questo il vero feel.
>Ci vediamo
>Le chiedo di uscire insieme
>dice di si
>tira il bidone
>non risponde al cell. Smarrita.
a 25 anni?
Next, ringraziando pure d'averla persa.
Ma quanti cazzo di problemi vi fate? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
eh già perchè gli asiatici sono pochi
Beh, i giapponesi sono in via di estinzione.
Beh, i giapponesi sono in via di estinzione.
nanacoso rimedierà :snob:
PistoneViaggiatore
18-02-16, 17:13
Mah forse. Secondo me fra poco al robot ci mettono la figa e vedrai quanti cyber giappi
Bukkake girl
18-02-16, 17:24
nanacoso rimedierà :snob:
mi sono immaginato un Giappone del 2050 abitato solo da nipponerd italiani :asd:
Avete sentito di quel folle uomo che accese una lanterna alla chiara luce del mattino, corse al mercato e si mise a gridare incessantemente: “Conta solo il bel faccino! Conta solo il bel faccino!”. E poiché proprio là si trovavano raccolti molti di quelli che già ne erano consapevoli, suscitò grandi risa. “È forse cambiato qualcosa?” disse uno. “Perché contava forse la personaltà?” fece un altro. “Oppure il carattere? L'ironia? La gentilezza? La sensibilità?” – gridavano e ridevano in una gran confusione. Il folle uomo balzò in mezzo a loro e li trapassò con i suoi sguardi: “Conta solo il bel faccino – gridò – ve lo voglio dire! Siamo stati noi ad elevarlo: voi e io! Siamo noi tutti i suoi fiancheggiatori! Ma come abbiamo fatto questo? Come potemmo vuotare il mare bevendolo fino all’ultima goccia? Chi ci dètte la spugna per strusciar via l’intero orizzonte? Che mai facemmo, a sciogliere questa terra dalla catena del suo sole? Dov’è che si muove ora? Dov’è che ci moviamo noi? Via da tutti i soli? Non è il nostro un eterno precipitare? E all’indietro, di fianco, in avanti, da tutti i lati? Esiste ancora un alto e un basso? Non stiamo forse vagando come attraverso un infinito nulla? Non alita su di noi lo spazio vuoto? Non si è fatto piú freddo? Non seguita a venire notte, sempre piú notte? Non dobbiamo accendere lanterne la mattina? Dello strepito che fa gentil sesso alla vista del divin'faccino, non udiamo dunque nulla? Non percepiamo il disgusto al brutto vero? Le virtù si decompongono! Solo il bel faccino! Il bel faccino per sempre! E noi lo abbiamo fiancheggiato! Come ci consoleremo noi, gli assassini di tutti gli assassini? Quanto di piú sacro e di piú possente il mondo possedeva fino ad oggi, si è dissanguato sotto i nostri coltelli; chi detergerà da noi questo sangue? Con quale acqua potremmo noi lavarci? Quali riti espiatòri, quali fighe potremo mai scòpare? Non è troppo grande, per noi, la grandezza di questa azione? Non dobbiamo noi stessi diventare alpha, per apparire almeno degni di essa? Non ci fu mai un’azione piú grande: tutti coloro che verranno dopo di noi apparterranno, in virtú di questa azione, ad una storia piú alta di quanto mai siano state tutte le storie fino ad oggi!”. A questo punto il folle uomo tacque, e rivolse di nuovo lo sguardo sui suoi ascoltatori: anch’essi tacevano e lo guardavano stupiti. Finalmente gettò a terra la sua lanterna che andò in frantumi e si spense. “Vengo troppo presto – proseguí – non è ancora il mio tempo. Questo enorme avvenimento è ancora per strada e sta facendo il suo cammino: non è ancora arrivato fino alle orecchie degli uomini. Fulmine e tuono vogliono tempo, il lume delle costellazioni vuole tempo, le azioni vogliono tempo, anche dopo essere state compiute, perché siano vedute e ascoltate. Quest’azione è ancora sempre piú lontana da loro delle piú lontane costellazioni: eppure son loro che l’hanno compiuta!”. Si racconta ancora che l’uomo folle abbia fatto irruzione, quello stesso giorno, in diverse discoteche e quivi abbia intonato il suo Gloriae aeternam Beo Faccinae. Cacciatone fuori e interrogato, si dice che si fosse limitato a rispondere invariabilmente in questo modo: “Che altro sono ancora queste discoteche, se non i templi e gli altari del bel faccino?"
Fonte: il forum dei brutti.
Mr.Cilindro
18-02-16, 19:35
si ma un riassunto che non tutti hanno un qi abbastanza alto per leggere tutto
si ma un riassunto che non tutti hanno un qi abbastanza alto per leggere tutto
"così parlò Zarathustra", con Lollazenapalm al posto di Zarathustra.
Bukkake girl
18-02-16, 19:50
ho avuto una interessante conversazione su come è stare dall'altra parte della barricata su tinder
https://i.imgur.com/8kYB2Oy.png
https://i.imgur.com/RhV9aAM.png
https://i.imgur.com/ZVEmWxw.png
https://i.imgur.com/qNyVUmK.png
certo perchè io sto su tinder perchè cerco l'amore della vita :asd:
Mr.Cilindro
18-02-16, 20:01
vabbè sembra una bella figa a te cazzo te ne frega dille "sisi viva l'amore" e scopatela
Backleground
18-02-16, 20:17
Comunque, ho chiesto ad una di andare al cinema, "sì, può essere, mercoledì o giovedì" in amicizia, comunque. Niente secondi fini. Mercoledì o giovedì SCORSO. Non mi ha più detto niente. Sono andato al cinema da solo :asd:
Io sono uno per cui la sua parola è legge morale, per cui non sto a tampinare la gente sulle sue scelte o sui suoi impegni. Ti informo dei miei progetti, vuoi venire bene, sennò io vado lo stesso. E penso sia la cosa migliore da fare. Correre dietro ad ogni singola persona della propria vita per trovar posto nella loro agenda non fa per me
ma chi se ne fotte del film che vuoi guardare e dei tuoi progetti, una ragazza esce con gente con cui può divertirsi, non con uno che la sua parola è legge morale :asd: quasi sicuramente avrebbe voluto dirti di no e per sensibilità, perchè le fai pena, non te l'ha detto direttamente, perchè quelli come te poi la prendono sul personale e fanno gli offesi (e non nel senso che lei non voglia offenderti, nel senso che vede la tua debolezza e non vuole ferirti)
Necronomicon
18-02-16, 21:58
Assolutamente no, io non faccio l'offeso, dico solo che se dico sì ad una persona non mi tiro indietro o sparisco (in questo senso la mia parola è legge morale, non trovo giusto dire sì e poi non rispettare quel che ho detto).
E comunque non mi sono offeso.
E no, vale anche se hai il cazzo piccolo piccolo
Mr.Cilindro
19-02-16, 01:07
E no, vale anche se hai il cazzo piccolo piccolo
big clit :sbav:
Bukkake girl
19-02-16, 10:03
https://i.imgur.com/uzFIMrF.jpg
https://i.imgur.com/uzFIMrF.jpg
selfie di lui del giorno dopo
http://www.eatonvillenews.net/images/Bob/BOB%20JAPANESE%20HEADSTONE%20JAPANESE%20GRAVE%20(O P)%20JUNE%2020,%2009.jpg
cuttoni vari
Nei tuoi sogni bagnati.
Oppure ti riferisci a gruppi di golfisti.
O forse al periodo delle elementari.
PistoneViaggiatore
19-02-16, 12:20
il giapponese gravemente friendzonato :rotfl:
E dire che sembra un alpha cioè tra l'altro fanno il paio bene. Sarà gay bo
Quello del giappo è inventato prendendo foto di una coppia dai
Quello del giappo è inventato prendendo foto di una coppia dai
non porre limiti al friendzonamento