Visualizza Versione Completa : That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
La convivenza ti dà stabilità ma ti uccide dentro lentamente
Per me, da questo punto di vista, Orologio è uno dei pochi che ha capito tutto :sisi:
Kemper Boyd
02-04-25, 11:20
Il thread della volpe e l'uva :asd:
asd
da Gucci ce ne sono in vetrina un paio orribilmente da strappona proprio in questi giorni :snob:
asd
GenghisKhan
02-04-25, 11:29
Per me, da questo punto di vista, Orologio è uno dei pochi che ha capito tutto :sisi:
Anche io sto passando al modello ognuno a casa sua :sisi:
Il thread della volpe e l'uva :asd:
Se ti riferisci al mio messaggio, anche no
- - - Updated - - -
Ecco, questo
Kemper Boyd
02-04-25, 11:39
Se ti riferisci al mio messaggio, anche no
È ben quello che diceva la volpe :asd:
"la convivenza ti uccide dentro lentamente" è una cazzata dai, lo può dire solo o la suddetta volpe o chi ha avuto una brutta esperienza con la persona sbagliata, trasformarlo in una massima di vita è proprio una roba da orolosho :asd:
anche la tua sta passando i modelli a casa sua :snob:
anche la tua sta passando i modelli a casa sua :snob:
:rotfl: perché ho riso a questa strunzada :rotfl:
"la convivenza ti uccide dentro lentamente" è una cazzata dai, lo può dire solo o la suddetta volpe o chi ha avuto una brutta esperienza con la persona sbagliata, trasformarlo in una massima di vita è proprio una roba da orolosho :asd:
Mah, insomma. Ci sono persone più portate a condividere i propri spazi e altre meno, indipendentemente dalle buone o cattive esperienze...
Kemper Boyd
02-04-25, 11:43
Mah, insomma. Ci sono persone più portate a condividere i propri spazi e altre meno, indipendentemente dalle buone o cattive esperienze...
A maggior ragione non ha senso generalizzare
Dwayne Hicks
02-04-25, 11:45
La cosa che mantiene vivo il legame negli anni è la necessità di smezzare le spese perchè sacrificare un pò di libertà forse è meglio che dormire in macchina.
Ma poi gran parte finisce comunque a dormire in macchina :fag:
islandhermit
02-04-25, 11:46
convivenza in un appartamentino 1 camera 1 bagno e soggiorno : NO
:rotfl: perché ho riso a questa strunzada :rotfl:
perchè è la verità :snob:
:asd:
Non serve, Zio, vedere la foto di lei. Ha parlato di SCARPE, vediamo la foto di queste fantomatiche scarpe.
Gli occhi possono colpire, un sorriso sviare. Ma le scarpe, Zio, dicono sempre la verità. (semicit.)
https://www.today.it/~media/horizontal-hi/13159159914376/stasi-alberto-2.jpg
Necronomicon
02-04-25, 11:48
Io ho 4 bagni e 3 camere, potevo pure subaffittare invece di convivere
Dwayne Hicks
02-04-25, 11:50
Ao' praticamente casa tua l'è tutto un cesso
se sono grandi spazi è più facile condividerli
per l'opzione due culi e una capanna invece bisogna essere caratterialmente attrezzati
- - - Aggiornato - - -
https://www.today.it/~media/horizontal-hi/13159159914376/stasi-alberto-2.jpg
non è forse un caso che dicevano assomigliassi a Stasi e a Sollecito?
- - - Aggiornato - - -
e comunque non ci stanno vestiti e scarpe?
rinnovo l'istanza di vedere tutto questo guardaroba per esprimere il mio GIUDIZIO ESTETICO :snob:
Esteticamente come siete messi?
Chi dei due si sta accontentando?
Nel forum dei brutti darebbero un punteggio da 1 a 10...
Esteticamente come siete messi?
Chi dei due si sta accontentando?
Nel forum dei brutti darebbero un punteggio da 1 a 10...
nel forum dei brutti si chiederebbero chi sta IPERGAMANDO
Kemper Boyd
02-04-25, 12:13
La cosa che mantiene vivo il legame negli anni è la necessità di smezzare le spese perchè sacrificare un pò di libertà forse è meglio che dormire in macchina.
Ma poi gran parte finisce comunque a dormire in macchina :fag:
https://i.imgur.com/ULD5Ar0.png
Chissà fra altri 1000 messaggi
Dwayne Hicks
02-04-25, 12:33
Un figo d'altri tempi :smug:
Chissà fra altri 1000 messaggi
Salgo di livello e devo decidere se aumentare la forza o la destrezza
tigerwoods
02-04-25, 12:53
quindi sia necro che compagna hanno i SOLDI
alla fine ci si accoppia solo tra individui dello stesso CETO SOCIALE
Dwayne Hicks
02-04-25, 13:42
È normale, ognuno frequenta determinati luoghi e contesti a seconda delle proprie possibilità, potrebbe essere un ristorante stellato piuttosto che un pub piuttosto che un ospedale
Kemper Boyd
02-04-25, 13:43
E nessuno a ereditarli :mad:
GenghisKhan
02-04-25, 13:51
Non ancora, ma secondo me da questo lato potrebbero esserci sorprese
eccomi
se fossi nemo sarebbi capitano
Dwayne Hicks
02-04-25, 14:55
20000 *eghe sotto i mari
eccomi
Io piuttosto che sono povero e hanno appena annunciato il prezzo dei giochi di Switch 2
eccomi
Momento momento momento.
Fai testamento in favore del forum, allora.
ehi voi SONO ARRIVATO PRIMA IO :tsk:
Grazie dell'update necro, e concordo
Post serio: bravo/brava, godetevela, sfancula il forum se aiutaSfancula gli utenti, non il forum :teach: .
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Quindi te la sei presa in casa. Spero non sia di proprietà.Nel nuovo ordine mondiale la donna è sempre di proprietà dell'uomo.
:snob:
E nessuno a ereditarli :mad:Io sono disponibile a farmi adottare.
Necronomicon
02-04-25, 16:57
Quindi te la sei presa in casa. Spero non sia di proprietà.
Nel caso finisca male come mi sembra di intuire nella tua ipotesi, basta poi aspettare un po' di tempo
Necronomicon
02-04-25, 17:05
Comunque Milton ti dico solo che questa ragazza conosce più film di me e te
Allora ne vale la pena :snob:
Necronomicon
02-04-25, 17:33
Quello che ho detto io, abbiamo fatto a gara a chi tirava fuori il film più snob e li ha visti tutti. Kitano, Herzog, Kim ki duk, Ozu, non sono riuscito a coglierla in fallo, ho dovuto tirare fuori Howard Hawks per riuscire a trovare un film che non avesse visto. Prima avevo provato con il cinema muto, russo e americano ha visto tutto quello che mi è venuto in mente, giusto quelli italiani non conosce (ma i film principali italiani sì).
Cioè, è stato incredibile fare a gara, una testa incredibile, conosce multiple lingue straniere non europee, il cinema mondiale, letteratura e poesia. Non ho dubbi e vaffanculo pure se dura pochi anni o pochi mesi, ma anche durasse pochi giorni comunque è tutto tempo straordinario quello passato insieme
Quello che ho detto io, abbiamo fatto a gara a chi tirava fuori il film più snob e li ha visti tutti. Kitano, Herzog, Kim ki duk, Ozu, non sono riuscito a coglierla in fallo, ho dovuto tirare fuori Howard Hawks per riuscire a trovare un film che non avesse visto. Prima avevo provato con il cinema muto, russo e americano ha visto tutto quello che mi è venuto in mente, giusto quelli italiani non conosce (ma i film principali italiani sì).
Cioè, è stato incredibile fare a gara, una testa incredibile, conosce multiple lingue straniere non europee, il cinema mondiale, letteratura e poesia. Non ho dubbi e vaffanculo pure se dura pochi anni o pochi mesi, ma anche durasse pochi giorni comunque è tutto tempo straordinario quello passato insieme
:cattivo:
Ps. Visto che ci sei vedi un po' se conosce Lee Chang Dong e Lav Diaz. Se sì, val la pena sposare
tigerwoods
02-04-25, 20:02
chiedile se ha visto la fimografia di yoshiaki kawajiri :snob:
chiedile se ha visto Agenzia Riccardo Finzi, praticamente detective
Dwayne Hicks
02-04-25, 21:35
Manca solo La corazzata Potemkin e il quadro è completo
ryohazuki84
02-04-25, 21:39
chiedile se le piace il cinema espressionista tedesco
se dice che il più grande amore della sua vista STA MENTENDO
la fanno domenica al Beltrade, quasi quasi...
Chiedile se ha visto Suore in Fuga.
a me era piaciuto moltissimo Oscar con Stallone
e chissà "fermati o mamma spara"
ryohazuki84
02-04-25, 21:59
un poliziotto alle elementari li batte tutti
Necronomicon
03-04-25, 05:01
L'ha ovviamente vista :snob:
Dwayne Hicks
03-04-25, 05:08
L'ha ovviamente vista :snob:
Avrei una battuta molto cattiva ma sto cercando di trattenermi altrimenti poi dicono che da piccolo non mi invitavano alle feste
Avrei una battuta molto cattiva ma sto cercando di trattenermi altrimenti poi dicono che da piccolo non mi invitavano alle feste
Già lo pensiamo :thumbup:
Necronomicon
03-04-25, 06:16
È un classico del cinema, ma di che parliamo?
Vediamo se conosce questi :smug:
https://i.imgur.com/m9sxVGB.jpeg
Dwayne Hicks
03-04-25, 06:23
Roba da dilettanti, guardate questo e poi capirete il vero significato della parola orrore
https://m.media-amazon.com/images/I/51Zzs6JS2lL._AC_UF1000,1000_QL80_.jpg
Necronomicon
03-04-25, 06:26
Vediamo se conosce questi :smug:
https://i.imgur.com/m9sxVGB.jpeg
Sì, le piacciono questi circa horror, centipede e A Serbian film li ha visti, anche antichrist e Salò, gli altri non so, ma non li ho nemmeno visti io quelli più giù
Roba da dilettanti, guardate questo e poi capirete il vero significato della parola orrore
Capolavoro
"Slaughtered Vomit Dolls" sembra promettente :asd:
Sì, le piacciono questi circa horror, centipede e A Serbian film li ha visti, anche antichrist e Salò, gli altri non so, ma non li ho nemmeno visti io quelli più giù
Ho scoperto solo l'altro giorno che di Centipede ne hanno fatto una trilogia :bua:
"Slaughtered Vomit Dolls" sembra promettente :asd:
Ho scoperto solo l'altro giorno che di Centipede ne hanno fatto una trilogia :bua:
ci vogliono almeno 3 omini infatti :snob:
- - - Updated - - -
Il secondo film più brutto di Terence Hill :sisi:
Il primo è Lucky Luke vero?
era una serie tv :uhm:
ah, il film ne è il pilota...
Non sapevo nemmeno ci fosse una serie :bua:
:facepalm:
https://www.youtube.com/watch?v=oxg6U_NqxQk
Dwayne Hicks
03-04-25, 12:05
Però la canzone della sigla è meravigliosa
Quello è il terzo :snob:
ryohazuki84
03-04-25, 12:28
renegade un osso troppo duro?
No, era una cosa tipo surrealismo tedesco :uhm: una roba atroce, roba da damnatio memoriae, ed infatti adesso che lo cerco non mi viene in mano :uhm: Probabilmente Opossum lo sa :pippotto:
GenghisKhan
03-04-25, 12:42
No, era una cosa tipo surrealismo tedesco :uhm: una roba atroce, roba da damnazio memorie, ed infatti adesso che lo cerco non mi viene in mano :uhm: Probabilmente Opossum lo sa :pippotto:
:uhoh:
Dwayne Hicks
03-04-25, 17:45
Stai scherzando spero, quel film è un capolavoro a partire dalla colonna sonora
Per curiosità ho dato un occhiata alla wiki, diamine non sapevo avesse fatto così tanta roba prima di cambiare il nome
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250403/8ec0050cbf3caf92d4af7e418eede68c.jpg
Dwayne Hicks
03-04-25, 18:42
Ha cambiato colore dei capelli quindi è sincera quando dice di aver lasciato il marito-ripiego
islandhermit
03-04-25, 21:03
seconda foto thousand cock stare
Andrea Sperelli
03-04-25, 21:04
Ho visto la foto di lato, manco col cazzo di qualcun altro :asd:
GenghisKhan
03-04-25, 21:07
Ha il pene?
Dwayne Hicks
03-04-25, 21:56
Ha il pene?
L'aveva in simbiosi col naso, poi l'hanno castrata
Comunque Milton ti dico solo che questa ragazza conosce più film di me e teGià ti volevo fare i complimenti prima, ora con questa info in più hai fatto davvero tombola :asd:
Inviato dal mio 2312DRAABG utilizzando Tapatalk
https://www.instagram.com/reel/DF05Ta0Rb3v/
https://www.instagram.com/reel/DF05Ta0Rb3v/:sisi:
https://www.instagram.com/reel/DGD4kSBy4LI/
tigerwoods
06-04-25, 21:51
beh
Prossima volta il parascroto, per provare a contenere. :bua:
https://scontent-fco2-1.xx.fbcdn.net/v/t39.30808-6/487728845_551878647952955_5076796635720112300_n.jp g?_nc_cat=1&ccb=1-7&_nc_sid=127cfc&_nc_ohc=0esVwyW9dN8Q7kNvwERBZCe&_nc_oc=AdnVJKo9eZSc89eTyTQvoFI9OpOH6zJHqGabpPnWmLK FX9t03jDvO5KJAaYcz4t2XVE&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent-fco2-1.xx&_nc_gid=MtDxj5nwt9VbvXmt3et3GA&oh=00_AfGKjkRpkF11eYnQcgha1A0x5IpVtiInGAuTfeqTUOhM 0w&oe=67F9910F
Quando violi la primissima regola di una streamer
Che sarà anche il motivo prinicpale per cui gli idols giappo non possono avere pubblicamente relazioni
Andrea Sperelli
07-04-25, 11:34
Donna scopre che il 50% di chi la guarda è perché ha una relazione parasociale con lei e nei suoi sogni anche una relazione vera
More news at 11
Il 50% è pure poco imo
Necronomicon
07-04-25, 11:58
Essere donna è proprio brutto in internet. Fai le foto artistiche mezza nuda e pensi di aver fatto arte e invece ricevi like solo perché i tipi si fanno le seghe sulle tue foto
Il 50% è pure poco imo
Solo perché un bel po' di gente non l'ha ancora saputo :asd:
Donna scopre che il 50% di chi la guarda è perché ha una relazione parasociale con lei e nei suoi sogni anche una relazione vera
More news at 11
Il 50% è pure poco imo
Ci sono streamer che dichiarano apertamente di essere fidanzate e i follower li hanno. Dipende anche come ti vendi sul canale. Se sanno fin dal principio che una è fidanzata, lo accettano. Se una si vende come single per anni e poi spunta il partner all'improvviso, allora i follower li perde.
Comunque funziona anche a parti invertite, non è un disagio esclusivamente maschile.
islandhermit
07-04-25, 12:16
mi disturba di più vedere donne di 25-30 anni "costrette" a comportarsi (e vestirsi) da teenagers se no non le segue nessuno
Andrea Sperelli
07-04-25, 13:30
Ci sono streamer che dichiarano apertamente di essere fidanzate e i follower li hanno. Dipende anche come ti vendi sul canale. Se sanno fin dal principio che una è fidanzata, lo accettano. Se una si vende come single per anni e poi spunta il partner all'improvviso, allora i follower li perde.
Comunque funziona anche a parti invertite, non è un disagio esclusivamente maschile.
Immagino, ma penso che tipo il 90% dei viewer di twitch siano maschi, quindi il disagio si vede soprattutto da un lato :asd:
https://www.instagram.com/reel/DHWMSKbpEzd/
mi disturba di più vedere donne di 25-30 anni "costrette" a comportarsi (e vestirsi) da teenagers se no non le segue nessunoNessuno le obbliga. Possono andare a fare un lavoro normale come tutti. Quindi io mi ci sego e non possono farci nulla. N U L L A!
Essere donna è proprio brutto in internet. Fai le foto artistiche mezza nuda e pensi di aver fatto arte e invece ricevi like solo perché i tipi si fanno le seghe sulle tue foto
Almeno ci paghi le bollette :fag:
ma basta porsi in maniera normale: Midna e Kurolily ("EHHHH CHI SONO????? MAI SENTITE" Sì lo so ignoranti del cazzo) ne sono un esempio
Litigano per la lista degli invitati al matrimonio, lo sposo scappa con regali e buste di soldi: «Me ne vado»
È successo a Palermo, dove una psichiatra e un suo ex paziente dovevano convolare a nozze. L'uomo è scomparso la sera prima della cerimonia, dicendo di andare a cena dalla madre
https://www.open.online/2025/04/07/palermo-matrimonio-sposo-scappa-regali-buste-soldi/
io sarò un marcio esponente del patriarcato, ma se ti metti lì tutta figa ogni giorno non lo fai solo per un senso di realizzazione personale e per manifestare la tua emancipazione
io sarò un marcio esponente del patriarcato, ma se ti metti lì tutta figa ogni giorno non lo fai solo per un senso di realizzazione personale e per manifestare la tua emancipazione
Tu non capisci, lo si fa proprio per combattere il patriarcato, come spiega Elodie :tsk:
È successo a Palermo
Mmm strano, avrei detto più a Milano o Torino
Dwayne Hicks
07-04-25, 17:39
mi disturba di più vedere donne di 25-30 anni "costrette" a comportarsi (e vestirsi) da teenagers se no non le segue nessuno
La malattia mentale va identificata nel bisogno di avere qualcuno che le segua piuttosto che nella modalità adottata per farsi seguire
tigerwoods
07-04-25, 18:01
perché andare a vedere le fighe su twitch quando c'é chaturbate, io non so
Andrea Sperelli
07-04-25, 18:53
perché andare a vedere le fighe su twitch quando c'é chaturbate, io non so
è più kinky, come farsi le seghe di nascosto in pullman invece di scopare una troia
islandhermit
07-04-25, 19:01
come farsi le seghe nei camerini dell'upim invece che col catalogo upim
tigerwoods
07-04-25, 19:06
ma anche su chaturbate ci sono quelle che non si denudano o si denudano solo in privato
Andrea Sperelli
07-04-25, 19:08
Basta guardare i reupload su ph
islandhermit
07-04-25, 19:08
come sempre mi dissocio
A me farebbe piacere sapere che le tipe si sditalinano sulle mie foto.
Tu non capisci, lo si fa proprio per combattere il patriarcato, come spiega Elodie :tsk:
Eh cosa vuoi farci, io l'ho detto subito che sono un marcio esponente del patriarcato :boh2:
https://www.instagram.com/reel/DH_ZrSZB1FY/
https://i.imgur.com/qwXThl7.mp4
https://www.reddit.com/r/sfoghi/comments/1jtmik6/vergine_a_29_anni_e_vi_invidio/
ryohazuki84
11-04-25, 19:09
povero pivello, a 29 anni non ha nemmeno acquisito i poteri da wizard
ne deve mangiare ancora di pane duro
https://www.instagram.com/reel/DHivIAZA11v/
ricordatemi chi sono i sigma
Dwayne Hicks
12-04-25, 08:18
In teoria sono quelli che vivono senza farsi influenzare dagli altri e senza cercare di compiacere nessuno.
Fanno solo ciò che vogliono e frequentano solo chi gli va realmente a genio, di tutto il resto fregancaz.
Quelli che si fanno i fatti propri senza farsi influenzare dagli altri e senza cercare di compiacere nessuno
ma ci vuole un taglio di capelli apposta?
quindi sono superiori agli alpha?
Dwayne Hicks
12-04-25, 08:25
ma ci vuole un taglio di capelli apposta?
quindi sono superiori agli alpha?
Non sono superiori a nessuno, sono un'altra cosa, gli alpha sono quelli che spiccano, stanno al centro dell'attenzione, sono un punto di riferimento.
I sigma sono quelli che fottesegano di qualunque cosa non sia di loro sincero interesse e non subiscono nemmeno l'influenza veneranda-intimodatoria degli alfa.
Fanno solo ciò che gli pare e piace senza farsi influenzare dalle mode e nel rispetto delle altre persone.
Tutto questo secondo la cultura dell'internet.
Kemper Boyd
12-04-25, 08:34
Beh allora sono nettamente i superiori a tutto
Bisognerebbe aspirare ai sigma infatti. Comunque ci si drogasse di più invece di studiare un sistema di categorie del genere. Allucinanti le teorie sviluppare.
Beh allora sono nettamente i superiori a tuttoSi ma non fanno girare l'economia come gli alpha
Ci vogliono un sacco di alpha anche solo per pagare i sigma
Bisognerebbe aspirare ai sigma infatti. Comunque ci si drogasse di più invece di studiare un sistema di categorie del genere. Allucinanti le teorie sviluppare.
Si ma solo dopo che nella vita hai fatto la tua sana dose di scopate.
Se lo diventi stile tipo del post reddit non vale
https://www.youtube.com/watch?v=sIPcEI90yvA
ryohazuki84
12-04-25, 11:35
io credo di essere un sigma allora :uhm:
Principe Eugenio
12-04-25, 12:30
Non sono superiori a nessuno, sono un'altra cosa, gli alpha sono quelli che spiccano, stanno al centro dell'attenzione, sono un punto di riferimento.
I sigma sono quelli che fottesegano di qualunque cosa non sia di loro sincero interesse e non subiscono nemmeno l'influenza veneranda-intimodatoria degli alfa.
Fanno solo ciò che gli pare e piace senza farsi influenzare dalle mode e nel rispetto delle altre persone.
Tutto questo secondo la cultura dell'internet.
Ah ma quindi stiamo parlando di Volo
- - - Aggiornato - - -
Si ma solo dopo che nella vita hai fatto la tua sana dose di scopate.
Se lo diventi stile tipo del post reddit non vale
Ah no? (Cit.)
- - - Aggiornato - - -
io credo di essere un sigma allora :uhm:
Qui dentro siamo in molti allora.
- - - Aggiornato - - -
E comunque i MONEY SLAVE come si configurano secondo la teoria sociopsicologica di internet?
islandhermit
12-04-25, 13:19
sigma before it was cool
ryohazuki84
13-04-25, 20:44
questa è meravigliosa :rotfl:
https://ilforumdeibrutti.is/threads/dolph-lundgren-lapice-della-genetica-umana.10977/#
thread su dolph lundgren, chiedono ad una ragazza del forum se ci andrebbe anche se fosse un blackpillato misogino
lei risponde "no, non mi piacciono i biondi"
e partono tutti contro di lei a dire che è una cazzara, che in realtà si farebbe sfondare, che è una pazza autistica a rifiutare un chad del genere, che è colpa sua se i tedeschi si suicidano :rotfl:
Dovrebbero rinominarlo "forum del ritardo", però... come si dice, mi sembrano più belli che intelligenti :bua:
islandhermit
13-04-25, 20:55
cliccando a caso ho trovato un topic in cui VALUTANO la bellezza di le pen (il padre)
cosa è quel forum :rotfl:
cliccando a caso ho trovato un topic in cui VALUTANO la bellezza di le pen (il padre)
cosa è quel forum :rotfl:
Sì ma lì c'è anche della gaiezza latente, son troppo fissati dai :rotfl:
Quel forum a livello di disagio è troppo anche per me, e sono abituato a certi standard di J4S :asd:
Che poi non ho mai capito quale gigantesca rivelazione avrebbe portato la redpill alle loro deboli menti...
Cioè, hanno scoperto che alle ragazze piacciono i ragazzi belli, potenti e coi soldi?
Che strano, io ho sempre pensato che alle ragazze piacessero quelli brutti, sfigati e senza una lira in tasca :uhm:
Per restare in tema di blackpill :asd:
https://www.youtube.com/shorts/bmK14QoaDQ8
Per restare in tema di blackpill :asd:
https://www.youtube.com/shorts/bmK14QoaDQ8
Si potrebbe fare l'inverso, nel senso quanti ragazzi offrirebbero da bere a una cessa obesa?
E vedere come quanti più uomini ci saranno a offrirle da bere man mano che la sua bellezza aumenta :sisi:
Quel forum a livello di disagio è troppo anche per me, e sono abituato a certi standard di J4S :asd:
Che poi non ho mai capito quale gigantesca rivelazione avrebbe portato la redpill alle loro deboli menti...
Cioè, hanno scoperto che alle ragazze piacciono i ragazzi belli, potenti e coi soldi?
Che strano, io ho sempre pensato che alle ragazze piacessero quelli brutti, sfigati e senza una lira in tasca :uhm:
Da quel pochissimo che ho letto, in quel covo di disagio mi sembrano parlare di blackpill più che di redpill... in pratica, dacché capisco di tale fulgida ideologia, la tua capacità di rimorchiare è esclusivamente legata al tuo aspetto (per quello appunto si mettono a disquisire con gaiezza di bellezza maschile e genetica, dando voti eccetera), qualsiasi altro fattore è completamente irrilevante :tsk:
ryohazuki84
13-04-25, 21:28
Si potrebbe fare l'inverso, nel senso quanti ragazzi offrirebbero da bere a una cessa obesa?
E vedere come quanti più uomini ci saranno a offrirle da bere man mano che la sua bellezza aumenta :sisi:
io offrirei da bere più volentieri ad una cessa obesa che a una strafiga :sisi:
tanto comunque non scoperei con nessuna delle due, però magari la cessa è simpatica e ti ci diverti una mezz'oretta a farci due chiacchiere
la strafiga ti guarda un po' con la faccia schifata cercando di stare sempre ad almeno mezzo metro costante di distanza, se provi a parlarci ti risponde scazzata e a monosillabi magari mentre guarda il cellulare, beve il più velocemente possibile e poi se ne va a farsi sfondare il culo da ramon
Io non offrirei da bere a nessuna delle due, se hanno sete pagano :tsk:
islandhermit
13-04-25, 21:36
è che non hanno capito che l'approccio vincente è quello del rattuso che ci prova con qualsiasi donna incontra e pur di chiavare farebbe QUALSIASI cosa
infatti in giro si vedono questi terruncelli ciruzzi calogeri gennarielli cosimi ecc. con a fianco delle fighe senza senso, e solo perché le avranno tormentate di messaggini su whatsapp per MESI
poi ogni tanto sclerano e fanno o'femminicid però quello è un altro discorso
Da quel pochissimo che ho letto, in quel covo di disagio mi sembrano parlare di blackpill più che di redpill... in pratica, dacché capisco di tale fulgida ideologia, la tua capacità di rimorchiare è esclusivamente legata al tuo aspetto (per quello appunto si mettono a disquisire con gaiezza di bellezza maschile e genetica, dando voti eccetera), qualsiasi altro fattore è completamente irrilevante :tsk:
Beh, partono da delle basi anche giuste ma ovvie (facilmente osservabili e riscontrabili in società, a meno di non essere completamente ritardati).
Peccato che poi esasperano il tutto in maniera grottesca e arrivano a dire che se non sei uno strafigo della madonna non avrai mai una ragazza e altre cazzate del genere.
A me sembrano semplicemente persone che non si sanno integrare nella società, non capiscono le dinamiche sociali, non hanno alcuna base empatica e si rifugiano nella redpill per giustificare i loro fallimenti.
con a fianco delle fighe senza senso, insumma, il più delle volte sono esemplari subumani loro pari :bua:
cmq sì, provarci a profusione ti fa passare per il viscidone, ma in cambio hai cmq tanta ficalach :asd: pure troppa...
insumma, il più delle volte sono esemplari subumani loro pari :bua:
cmq sì, provarci a profusione ti fa passare per il viscidone, ma in cambio hai cmq tanta ficalach :asd: pure troppa...
C'era un mio amico che usava tale tecnica, diceva: "su 1000 tiri in porta uno deve entrare per forza, anche per sbaglio" :asd:
Però bisogna avere anche zero pride per fare approcci del genere, cioè dopo un rifiuto è normale rimanerci male,ferito nell'orgoglio maschile e la cosa ti frena per i successivi... Per dire, io non riuscirei ad incassare 100 picche per arrivare alla 101ima che me la dà.
C'era un mio amico che usava tale tecnica, diceva: "su 1000 tiri in porta uno deve entrare per forza, anche per sbaglio" :asd:
Però bisogna avere anche zero pride per fare approcci del genere, cioè dopo un rifiuto un po' male ci rimani e la cosa ti frena... Io non riuscirei ad incassare 100 picche per arrivare alla 101ima che me la dà.
già :bua:
Beh, partono da delle basi anche giuste ma ovvie (facilmente osservabili e riscontrabili in società, a meno di non essere completamente ritardati).
Peccato che poi esasperano il tutto in maniera grottesca e arrivano a dire che se non sei uno strafigo della madonna non avrai mai una ragazza e altre cazzate del genere.
A me sembrano semplicemente persone che non si sanno integrare nella società, non capiscono le dinamiche sociali, non hanno alcuna base empatica e si rifugiano nella redpill per giustificare i loro fallimenti.
Il punto focale dei loro deliri è il ritenere quello estetico l'UNICO fattore da considerare, e in modo praticamente matematico, da quello che leggo, come se ci fosse una formula fissa che lega le tue fattezze genetiche con la donna che puoi rimorchiare. Il fatto che ci siano tanti altri fattori da buttare dentro nell' "equazione", e quindi che tu possa trovare anche quello belloccio che non batte chiodo o quello che sembra Banfi ma lo chiamano lo stantuffo del Tavoliere (cit.) è al di fuori della loro capacità di pensiero binaria :bua:
Il punto focale dei loro deliri è il ritenere quello estetico l'UNICO fattore da considerare, e in modo praticamente matematico, da quello che leggo, come se ci fosse una formula fissa che lega le tue fattezze genetiche con la donna che puoi rimorchiare. Il fatto che ci siano tanti altri fattori da buttare dentro nell' "equazione", e quindi che tu possa trovare anche quello belloccio che non batte chiodo o quello che sembra Banfi ma lo chiamano lo stantuffo del Tavoliere (cit.) è al di fuori della loro capacità di pensiero binaria :bua:
Ma infatti la redpill non è una teoria scientifica, è una semplice ideologia. E come per tutte le ideologie, se provi a contraddirla, i suoi cultori ti daranno dell'eretico senza possibilità di argomentare.
Ad esempio loro proptio non riescono a concepire nemmeno lontanamente il fatto che una donna stia con uno perchè ci si trova bene, perchè c'è affinità caratteriale, perchè si va d'accordo (cosa fondamentale nelle relazioni stabili a lungo termine).
Se dici una roba del genere ti bollano subito come uno low iq redpillato... E' impossibile discuterci, sono ottusi, non ci arrivano proprio.
Magari sono proprio loro che guardano solo ed esclusivamente la bellezza, quindi sono convinti che tutte ragionino come loro, non considerando nessun altro aspetto in una persona.
ma infatti la redpill non è una teoria scientifica, è una semplice idelogia
e come per tutte le ideologie, se provi a contraddirla, i suoi cultori ti daranno dell'eretico senza possibilità di argomentare
Sì ma io parlavo della black, che mi pare una specie di versione pessimista/nichilista, caratterizzata dalla rigidità "genetica" e quindi dalla rassegnazione totale (è inutile affannarsi a cambiare, migliorare eccetera, tanto quello che puoi o non puoi trovare dipende solo ed esclusivamente dai tuoi geni)
Redpill comprende anche una visione più politica di antifemminismo o sbaglio?
Sì ma io parlavo della black, che mi pare una specie di versione pessimista/nichilista, caratterizzata dalla rigidità "genetica" e quindi dalla rassegnazione totale (è inutile affannarsi a cambiare, migliorare eccetera, tanto quello che puoi o non puoi trovare dipende solo ed esclusivamente dai tuoi geni)
Redpill comprende anche una visione più politica di antifemminismo o sbaglio?
non so, mi sembra che la black sia una redpill potenziata, tipo Supradyn e Supradyn plus...
EDIT.
ho trovato questo
- bluepill: i bluepillati pensano che con una bella personalità anche un brutto sul 3 possa conquistare tutte le donne, che anche un bello sull' 8 se ha un brutto carattere le donne lo schifano, che se in una relazione se c'è amore la coppia resta unita anche se a provarci con la donna arriva un ricco sul 9
- purplepill: una via di mezzo tra la redpill e la bluepill, i purplepillati pensano che solo agli estremi della scala di bellezza, ovvero o i maschi estremamente brutti o quelli estremamente belli abbiano reali vantaggi di conquista delle donne oppure reali svantaggi, ma che chi ha una bellezza di mezzo può conquistare una donna grazie al proprio carattere
- redpill: i redpillati pensano che il carattere e la personalità siano ininfluenti nella scelta del patner da parte delle donne, tant'è che anche un criminale belloccio ha molte più possibilità di un brutto bravo ragazzo, pensa inoltre che le donne siano avvantaggiate nella scelta del patner rispetto agli uomini tant'è che anche una donna bruttina o brutta riesce a mettersi con ragazzi attraenti e che invece un ragazzo brutto è scartato pure dalle sue pariestetiche
- blackpill: un blackpillato non può essere una donna, né un uomo più alto di 1.80, né un uomo bello, i blackpillati sono a priori anche redpillati e sono degli uomini bassi e brutti che ci hanno provato all'infinito con le donne, ma che ormai si sono accasciati capendo che tanto sono sempre scartati a priori per la propria estetica, non importa che cosa facciano, sono spesso nichilisti, spesso tristi
- whitepill: un whitepillato è nella stessa identica condizione di un blackpillato, anche lui è redpillato, sa che non verrà mai scelto a causa del suo aspetto estetico, ma ha accettato la sua condizione, vive felice nonostante ha la piena consapevolezza di un blackpillato, anche i whitepillati non sono né donne, né uomini alti, né uomini belli.. non sono nichilisti, non fanno coping, sono felici perché appunto hanno accettato la loro condizione, non perché cercano di scappare dalla realtà, sanno la realtà e l'accettano
- dogpill: date le 3.6 % massimo di donne zoofile in un determinato territorio, un dogpillato pensa che quelle donne preferirebbero scoparsi un cane piuttosto che un brutto (questa pillola è più che altro un meme)
https://unbruttoforum.forumfree.it/?t=78653109
Minchia quante medicine :chebotta:
ma cosa sono :asd: le pillole dell'infinito?
è che non hanno capito che l'approccio vincente è quello del rattuso che ci prova con qualsiasi donna incontra e pur di chiavare farebbe QUALSIASI cosa
infatti in giro si vedono questi terruncelli ciruzzi calogeri gennarielli cosimi ecc. con a fianco delle fighe senza senso, e solo perché le avranno tormentate di messaggini su whatsapp per MESI
poi ogni tanto sclerano e fanno o'femminicid però quello è un altro discorso
con le milanesi è un approccio che funziona? :fag:
prova così
https://www.youtube.com/watch?v=o2aD9UAZCBY
islandhermit
13-04-25, 22:35
con le milanesi basta pagare
Ti posso garantire che non è così. :asd:
vabbè quello con tutte, suvvia
- - - Aggiornato - - -
devi pagarle di più :asd:
islandhermit
13-04-25, 22:40
vabè ma avvocato lei andrà dietro alla contessina 25enne, è chiaro che lì i soldi non sono un fattore
si trovi un troione dell'est per dio, lei che se lo può permettere
ah giusto, la dolce contessina di che annata è ?
vabè ma avvocato lei andrà dietro alla contessina 25enne, è chiaro che lì i soldi non sono un fattore
si trovi un troione dell'est per dio, lei che se lo può permettere
no no, io non vado dietro a nessuno, son minga matt che voglio finire AR GABBIO
- - - Aggiornato - - -
ah giusto, la dolce contessina di che annata è ?
duchessina :snob:
a naso direi 95
islandhermit
13-04-25, 22:47
- - - Aggiornato - - -
a naso direi 95
ho una cugina di 2° grado NOBILE
si è sposata un EBREO POVERO
ho una cugina di 2° grado NOBILE
si è sposata un EBREO POVERO
un EBREO POVERO è comunque più ricco di me e te messi insieme, no?
islandhermit
13-04-25, 22:50
vabè, più ricco di me anche uno che spacca sassi con un sasso a ULAN BATOR
Movimento terra uno dei modi più antichi e più sicuri per arricchirsi. :snob:
M'intrometto per chiedere cosa significa "blackpill"
M'intrometto per chiedere cosa significa "blackpill"
La blackpill può essere considerata la corrente più cinica e fatalista della redpill. Chi si definisce blackpillato crede che incel si nasca e non si possa mai uscirne veramente, a prescindere dagli sforzi prodotti per cambiare. A sostegno della propria tesi, la blackpill cita una serie di studi scientifici, tra cui quelli relativi alla cosiddetta "triade oscura", ovvero una preciso pattern temperamentale che garantirebbe un maggiore successo sessuale agli uomini più aggressivi, violenti, antisociali e maschilisti.
Oh allora pare io sia un blackpillato pure io, pure lo studio mi trova abbastanza d'accordo :bua:
islandhermit
13-04-25, 23:38
se uno è antisociale, aggressivo, violento e maschilista ma non particolarmente bello che colore di pillola è?
ryohazuki84
13-04-25, 23:56
indaco
GenghisKhan
14-04-25, 06:11
E nessuna brownpill?
Sono deluso
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250414/9e6effabba92cf4adfc9368d123fa0c6.jpg
se uno è antisociale, aggressivo, violento e maschilista ma non particolarmente bello che colore di pillola è?
Color Tate :snob:
devi pagarle di più :asd:
Ecco perchè sto ancora qui, dopo tanto tempo :asd:
Andrea Sperelli
14-04-25, 08:19
Se vi interessa la blackpill, praticamente il canale youtube "Thinking Ape" è il miglior rappresentante che mi viene in mente
GenghisKhan
14-04-25, 08:32
Se vi interessa la blackpill, praticamente il canale youtube "Thinking Ape" è il miglior rappresentante che mi viene in mente
No grazie, credo fermamente nel detto: "Chi va col disagiato, prima o poi disagia"
saichisono
14-04-25, 09:24
Io sono dell'idea che se un ragazzo riesce a creare dialogo come si deve [e non è un cerebroleso] ci può riuscire con praticamente qualsiasi ragazza, anzi ritengo che una volta che c'è un buon dialogo con un maschietto le donne la darebbero quasi a chiunque.
Poi ovviamente se si hanno le ossicine facciali a posto e il portafogli gonfio si parte avvantaggiati, il pavone lo noti prima dell'ennesimo piccione che vedi per strada, però poi magari il piccione è più interessante.
No grazie, credo fermamente nel detto: "Chi va col disagiato, prima o poi disagia"
Che cazzo fai qui allora?
- - - Aggiornato - - -
Io sono dell'idea che se un ragazzo riesce a creare dialogo come si deve [e non è un cerebroleso] ci può riuscire con praticamente qualsiasi ragazza, anzi ritengo che una volta che c'è un buon dialogo con un maschietto le donne la darebbero quasi a chiunque.
Poi ovviamente se si hanno le ossicine facciali a posto e il portafogli gonfio si parte avvantaggiati, il pavone lo noti prima dell'ennesimo piccione che vedi per strada, però poi magari il piccione è più interessante.
Il piccione squattrinato non e' interessante, c'e' poco da fare.
E' anche vero che il piccione che si fa il mazzo difficilmente e' squattrinato.
GenghisKhan
14-04-25, 09:40
Che cazzo fai qui allora?
.
Il disagio di qui è piacevole, quello del fdb già mi fa soffrire fisicamente
Andrea Sperelli
14-04-25, 09:45
La cosa che fa gettare la spugna è che uno nella media si deve fare il mazzo tanto per avere la possiblità, neanche la certezza, di ottenere x.
Chad non fa un cazzo e ottiene 100x. A gratis. Visto con i miei occhi da un mio amico che è così :asd:
saichisono
14-04-25, 10:24
La cosa che fa gettare la spugna è che uno nella media si deve fare il mazzo tanto per avere la possiblità, neanche la certezza, di ottenere x.
Chad non fa un cazzo e ottiene 100x. A gratis. Visto con i miei occhi da un mio amico che è così :asd:
Assolutamente vero eh... io sono sempre stato il ragazzino sfigato quindi figurati... ho tagliato i traguardi standard abbastanza tardi.
Però adesso che seppur non belloccio sono più interessante perché faccio tante cose, ho di che parlare ecc... mi rendo conto che se riesci a non essere insipido, becchi tranquillamente una volta che ti fai conoscere dalle tipe.
La difficoltà sta qui, mentre il belloccio con un ciao se l'è già scopata, tu devi vedere se riesci a raccattare il minimo di attenzioni necessarie a far capire che sei interessante, cosa che non è detto che accada.
1/10
- - - Aggiornato - - -
Per questo i brutti sono più intelligenti, perchè devono far funzionare la materia grigia e giocare d'astuzia, mentre il belloccio si adagia sugli allori e può tenere il cervello in stand-by :sisi:
- - - Aggiornato - - -
a naso direi 95
Seh ''a naso'' scommetto sai anche il CF :asd:
vabè per quello servono relativamente pochi dati :asd:
Seh ''a naso'' scommetto sai anche il CF :asd:
no devo averlo preso dalla mail che ha il 95 in fondo; però che ci vuole a sapere il CF? Basta fare una ricerca di 2 minuti :caffe:
GenghisKhan
15-04-25, 09:37
https://milano.corriere.it/notizie/lombardia/25_aprile_15/busto-arsizio-ragazzina-di-14-anni-violentata-e-massacrata-di-botte-al-primo-appuntamento-da-un-21enne-conosciuto-online-4361f32c-acd6-413d-9b4e-6fbde4a1axlk.shtml
Busto Arsizio - ragazzina di 14 anni violentata e massacrata di botte al primo appuntamento da un 21enne conosciuto online
roba di marocchini, non conta niente
Andrea Sperelli
15-04-25, 09:54
21 enne con una di 14 :uhm:
Cmq sono entrambi extracomunitari quindi non fa testo, le notizie contano solo quando un italiano fa del male ad una donna :snob:
roba di marocchini, non conta niente
è la loro cultura
Non ha preso bene il "Per me è un no"
islandhermit
15-04-25, 10:16
ecco, ma per esempio quello che ha violentato una bambina di 11 anni non possiamo ammazzarlo?
https://milano.corriere.it/notizie/lombardia/25_aprile_15/busto-arsizio-ragazzina-di-14-anni-violentata-e-massacrata-di-botte-al-primo-appuntamento-da-un-21enne-conosciuto-online-4361f32c-acd6-413d-9b4e-6fbde4a1axlk.shtml
Busto Arsizio - ragazzina di 14 anni violentata e massacrata di botte al primo appuntamento da un 21enne conosciuto online
castratelo! :caffe:
Dwayne Hicks
15-04-25, 11:43
ecco, ma per esempio quello che ha violentato una bambina di 11 anni non possiamo ammazzarlo?
Non vedo errori nella richiesta
:rotfl:
eh magari, se nn fosse che per le donne, come per gli uomini beninteso, il primo dato scrutinato è quello estetico
Dwayne Hicks
15-04-25, 18:34
eh magari, se nn fosse che per le donne, come per gli uomini beninteso, il primo dato scrutinato è quello estetico
Avrei detto quello economico, possibilmente ben evidenziato da auto di lusso, abiti costosi e un rolex al polso.
In quel caso l'amore vince sempre superando qualsiasi barriera estetica, etnica e culturale.
Quello gli scatta dopo i 34 anni
https://i.ibb.co/zVV1vZps/489627989-1216491476498560-6410830748322557753-n.jpg
https://i.postimg.cc/2Skp5sTs/1nqr18tspute1.png
ma infatti doveva fare lui il sostenuto così le avrebbe avute tutte ai suoi piedi :snob:
Necronomicon
16-04-25, 12:03
Ho fatto lettere, uno dei pochi uomini etero. 5 anni. Mai scopato
Andrea Sperelli
16-04-25, 12:05
Io informatica, c'erano 3 donne ed erano brutte
ryohazuki84
16-04-25, 12:27
Io informatica, c'erano 3 donne ed erano brutte
e comunque se la tiravano
islandhermit
16-04-25, 13:11
a ingegneria per i primi 6 mesi c'era pieno di figa, mai capito perché
perchè hai sbagliato aula, era architettura :asd:
Gestionale era stracolma di pussy.
anche di donne
islandhermit
16-04-25, 13:20
perchè hai sbagliato aula, era architettura :asd:
c'erano 4 aule in croce :asd:
ah ecco vedi, io facevo ENERGETICA ma i corsi erano in comune con GESTIONALE
io purtroppo ho fatto l'università pubblica quindi c'era un po' di tutto, mentre le BELLE RAGAZZE BENE stavano alla cattolica :moan:
Gestionale era stracolma di pussy.Tutte project manager in calze nere che si aggirano nei corridoi adesso :smugranking:
calze nere e ginocchiere :fag:
islandhermit
16-04-25, 14:42
infatti il paese va a rotoli
infatti il paese va a rotoli
perchè? perché non fanno le angeles del focolares?
Ho fatto lettere, uno dei pochi uomini etero. 5 anni. Mai scopato
:sisi:
islandhermit
16-04-25, 14:59
perchè? perché non fanno le angeles del focolares?
l'uomo a lavorare in acciaieria, la donna a casa si occupa dei bambini
tutto il resto è stupidità
l'uomo a lavorare in acciaieria, la donna a casa si occupa dei bambini
tutto il resto è stupidità
Minchia, mi sa che la tua visione del mondo è MOLTO vicina agli arabi che tanto ti stanno sul cazzo, eh :asd:
Comunque a me quello che scrivi va bene, ma a parti inverse, ché sono nato STANCO, molto STANCO :sisi:
islandhermit
16-04-25, 15:14
Minchia, mi sa che la tua visione del mondo è MOLTO vicina agli arabi che tanto ti stanno sul cazzo, eh :asd:
Comunque a me quello che scrivi va bene, ma a parti inverse, ché sono nato STANCO, molto STANCO :sisi:
gli arabi non lavorano, non c'hanno voglia di fare un CAZZO, figuriamoci lavorare L'ACCIAIO
detto questo, anche io voto per stare a casa mentre la DONNA progettamanagera
Andrea Sperelli
16-04-25, 15:18
La donna al lavoro in ufficio con tailleur esclusivamente con tutte le impiegate donne così spettegolano quanto cazzo gli pare e piace e donnamanagerano tutto quel che gli pare
L'uomo a casa in campagna che accudisce gli animali e dopo il lavoro va dalla sua moglie robot con una vagina artificiale e la sborra dentro :sisi:
islandhermit
16-04-25, 15:24
che poi cosa cazzo managerano che in questo paese di merda non si produce più un cazzo
il manglement mangia sempre :snob:
:sisi:
https://pbs.twimg.com/media/GogHE50XAAABFXI?format=jpg&name=900x900
Tutte project manager in calze nere che si aggirano nei corridoi adesso :smugranking:
cazzo di sasso?
Necronomicon
17-04-25, 16:11
Ingegneria biomedica
Tutte project manager in calze nere che si aggirano nei corridoi adesso :smugranking::business:
Psicologia a Padova...non avete idea. All'aula studio arrivavano anche dalle altre facoltà :bua:
Inviato dal mio 2312DRAABG utilizzando Tapatalk
si sentono i feromoni fin qui
ryohazuki84
17-04-25, 19:04
ma a che cazzo serve stare in mezzo a tutta questa figa se tanto poi non ci scopate
è come guardare il catalogo del game pass pur non avendo una connessione ad internet, che cazzo ci fai
ma a che cazzo serve stare in mezzo a tutta questa figa se tanto poi non ci scopate
è come guardare il catalogo del game pass pur non avendo una connessione ad internet, che cazzo ci fai
ti alleni per quando starai in mezzo ai plasticoni
ma perchè, le ragazze servono solo per scopare?
sì
è come guardare il catalogo del game pass pur non avendo una connessione ad internet, che cazzo ci faiMha, tralasciando che ho una compagna, ho visto e sentito livelli di cattiveria tra loro stesse da fare perdere qualsiasi aurea avessero. Cade l'occhio e mi va benissimo così
Andrea Sperelli
17-04-25, 19:52
Serve a darti voglia di vivere, respirando i feromoni femminili l'uomo vive sennò muore dopo un po', è risaputo :snob:
Serve a darti voglia di vivere, respirando i feromoni femminili l'uomo vive sennò muore dopo un po', è risaputo :snob:
È vero, lo noto anch'io. Bisogna autoilludersi, mantenendo però anche la consapevolezza che in fondo è "solo uno spacchetto umidiccio" (cit.) :sisi:
Comunque, se dobbiamo prendere per buone le definizioni sopra, qua dentro c'è tanta blackpill, eh :fag: :chebotta:
Dwayne Hicks
17-04-25, 21:25
Mha, tralasciando che ho una compagna, ho visto e sentito livelli di cattiveria tra loro stesse da fare perdere qualsiasi aurea avessero. Cade l'occhio e mi va benissimo così
Racconta qualche aneddoto sulla cattiveria
https://x.com/dom_lucre/status/1912672638469648765
Racconta qualche aneddoto sulla cattiveriaAl momento vi è un gruppetto di 3/4 che si divertono a bullizzare la nuova arrivata 25enne, alla primissima esperienza lavorativa. Dicono perché non sia abbastanza sveglia (per i loro standard si intende) ma io ho il sospetto invece che sia perché lei semplicemente non se le caga di striscio, data la differenza di età, ed è inoltre in controtendenza al loro atteggiamento di donne manager :asd:. La cosa divertente è che due di queste in un'altra epoca sarebbero semplici segretarie amministrative ma si sa, nel mondo corporate, l'etichetta manager non si rifiuta a nessuno ormai :business:
tigerwoods
18-04-25, 08:44
é bona almeno?
é bona almeno?
Da come la trattano sembrerebbe di si
Caruccia ma niente per cui strapparsi i capelli :asd:
Mi fa tenerezza più che altro
Dwayne Hicks
18-04-25, 12:06
Caruccia ma niente per cui strapparsi i capelli :asd:
Mi fa tenerezza più che altro
"Così tenera che si taglia con un
grissino"
Cit.
ryohazuki84
18-04-25, 12:44
Al momento vi è un gruppetto di 3/4 che si divertono a bullizzare la nuova arrivata 25enne, alla primissima esperienza lavorativa. Dicono perché non sia abbastanza sveglia (per i loro standard si intende) ma io ho il sospetto invece che sia perché lei semplicemente non se le caga di striscio, data la differenza di età, ed è inoltre in controtendenza al loro atteggiamento di donne manager :asd:. La cosa divertente è che due di queste in un'altra epoca sarebbero semplici segretarie amministrative ma si sa, nel mondo corporate, l'etichetta manager non si rifiuta a nessuno ormai :business:
"amministrative secretary manager"
"Così tenera che si taglia con un
grissino"
Cit.Si taglia o si apre? :fag:
Infatti io non apro nemmeno più i thread di Lux
GenghisKhan
18-04-25, 16:54
Infatti io non apro nemmeno più i thread di Lux
A me la figa virtuale fa soffrire meno :snob:
https://www.instagram.com/reel/DGt46OzzLOl/
Realistico
ryohazuki84
19-04-25, 18:47
https://www.youtube.com/watch?v=o1Xsj9-3Pvo
date una medaglia a questa donna
ryohazuki84
20-04-25, 02:07
stasera sono stato ad un compleanno e ho avuto interazioni sociali con la bella ragazza che era seduta accanto a me, abbiamo conversato piacevolmente e l'ho guardata ne li uochi quando parlava senza distogliere lo sguardo
sono fiero di me
ora mi taglio le vene