Visualizza Versione Completa : That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
cartina II
18-08-18, 20:13
Meglio solo ryo, non abbandonare la wizardness
Ma più che altro non abbandonare il tuo conto corrente.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
ieri al mare.
partita di beach volley.
sto in squadra con una 97 bielorussa di nome giulia.
questa giulia è indescrivibile per quanto è bella: bionda, occhi azzurri, lentiggini, sempre sorridente, con un musetto dolce che ti fa innamorare e un bel fisichetto teen.
prima di cominciare la partita dichiaro ad alta voce: "allora ragazzi, se vinciamo giulia si fidanza con me.... se perdiamo mi sposa :fag:"
abbiamo vinto il primo set e perso il secondo, senza fare la bella perchè oramai si era fatto tardi.... quindi abbiamo PAREGGIATO :bua:
that feel, that feel
pics :vojo:
ryohazuki84
18-08-18, 23:50
poi ti ritrovi il suo fidanzato attuale, іван Знішчальніца, alla porta :fag:
non ha fidanzato
Ma più che altro non abbandonare il tuo conto corrente.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
non ho conto corrente
pics :vojo:
non ho pics
prima di cominciare la partita dichiaro ad alta voce: "allora ragazzi, se vinciamo giulia si fidanza con me.... se perdiamo mi sposa :fag:"
"come azzerare le proprie chance di scopare con una sola frase" :asd:
ieri al mare.
partita di beach volley.
sto in squadra con una 97 bielorussa di nome giulia.
questa giulia è indescrivibile per quanto è bella: bionda, occhi azzurri, lentiggini, sempre sorridente, con un musetto dolce che ti fa innamorare e un bel fisichetto teen.
abbiamo vinto il primo set e perso il secondo, senza fare la bella perchè oramai si era fatto tardi.... quindi abbiamo PAREGGIATO :bua:
that feel, that feel
l'ha messa sul ridere in tono scherzoso perchè si vede che aveva capito subito di non avere nessuna chance con una tipa del genere, sapersi atteggiare per avere l'attenzione e l'interesse dell'altro sesso, non è ne facile e ne semplice e non tutti ne sono capaci, uomini o donne che siano.
That Feel.
Prepotentemente this :asd:
lollazenapalm
19-08-18, 07:51
Ho scoperto di essere diventato brutto per questo da un po' di tempo più ci provo e più mi dicono di no. Sono spacciato.
Fino a ieri tutto ok con una bellissima topa rumena un po' lontana da qui, quasi arrivato ad una proposta di matrimonio in chat ed aveva visto ovviamente pure le mie foto, dopo una video chiamata mi ha scritto che non cercava più nulla ed ero solo un amico.
Un colpo alla schiena. Fino a poco prima a momenti veniva a vivere con me.
Ho pensato alla cattiva luce e alla barba non fatta. Poi mi scrive che in foto sembravo più giovane. Finita. Sono morto dentro. Non c'è niente di più umiliante che il rifiuto di una donna dopo che praticamente ti stava dicendo sì e ti piaceva pure. E non è il primo di quest'anno. Non so cosa sia successo ma ste cazzo di femmine ormai a forza di vedere modelli inesistenti su Instagram secondo me sono impazzite.
Ci rinuncio.
non te la prendere, probabilmente sei brutto davvero
Lollazenapalm lascia perdere è inutile, puoi avere tutti i pregi e simpatia che vuoi, ma se non piaci ti attacchi. (al pero cit.)
Necronomicon
19-08-18, 10:12
La rumena via videochat. Servono donne vere
cartina II
19-08-18, 10:15
Lollazenapalm lascia perdere è inutile, puoi avere tutti i pregi e simpatia che vuoi, ma se non piaci ti attacchi. (al pero cit.)
:bua:
zio buono sentirsi dire così, da te poi, porca vacca volete proprio rovinargli la domenica, povero :consola:
Non c'è niente di più umiliante che il rifiuto di una donna dopo che praticamente ti stava dicendo sì e ti piaceva pure. E non è il primo di quest'anno. Non so cosa sia successo ma ste cazzo di femmine ormai a forza di vedere modelli inesistenti su Instagram secondo me sono impazzite.
Ci rinuncio.
Boh secondo me è più umiliante doversi inventare ste cazzate
non ha fidanzato
maccerto :jfs:
cringe level > 900000000000
:bua:
zio buono sentirsi dire così, da te poi, porca vacca volete proprio rovinargli la domenica, povero :consola:
ho detto solamente la verità, che c'è di male? dovevo per caso mentirgli e dirgli poverino, guarda che e lei a essere stata una stronza, ma non te la prendere, ne troverai altre migliori di lei, con cui andrai sicuramente e vivrete felici e contenti per sempre.
non sono il tipo.
- - - Aggiornato - - -
maccerto :jfs:
il realtà ha il trombamico che però non è ryo84. :snob:
Necronomicon
19-08-18, 10:48
Una rumena che non ha mai incontrato, ma di che stiamo parlando? Almeno io ho vissuto quasi due mesi insieme alla georgiana che si spaccia per la mia ragazza :rotfl:
ryohazuki84
19-08-18, 11:08
è possibile azzerare uno zero? :uhm:
......
Almeno io ho vissuto quasi due mesi insieme alla georgiana che si spaccia per la mia ragazza :rotfl:
Sembra l'inizio di un racconto interessante.
Sembra l'inizio di un racconto interessante.
finisce con un rene di meno...
Necronomicon
19-08-18, 14:55
Siamo insieme, ma ovviamente passeranno mesi prima del prossimo incontro quindi tutto può accadere :rotfl:
cartina II
19-08-18, 15:27
ah, rapporto a distanza... :pippotto:
Siamo insieme, ma ovviamente passeranno mesi prima del prossimo incontro quindi tutto può accadere :rotfl:Se non sei l'uomo della sua vita, prima o poi rinascerai cerv de'mundagna.
Oppure emicrerai como un maialo emicratore.
Inviato tramite posta pneumatica
ah, rapporto a distanza... :pippotto:
:facepalm:
rapporti a distanza corna ad oltranza.
Necronomicon
19-08-18, 17:57
Se non sei l'uomo della sua vita, prima o poi rinascerai cerv de'mundagna.
Oppure emicrerai como un maialo emicratore.
Inviato tramite posta pneumaticaE vabbè. A parte che è super credente, perché dovrebbe cornificarmi. Se si stufa mi molla, non è che posso andar via un mese a Tbilisi per cercar di convincerla :asd:
Prenderei atto e soffrirei qua in Italia :sisi:
Che poi... so benissimo che è follia. Cosa dovrei farla, portarla qua in Italia? Non durerebbe un anno. Andare io a Tbilisi? E che lavoro trovo lì se manco qua non è che trovo la carriera della vita? :asd:
Se faremo follie potrò dirlo solo tra uno o due anni :sisi:
L'unica è che finché l'Europa regge, il costo della vita è bassissimo quindi potrei sopravvivere a Tbilisi da Nababbo coi risparmi che ho.
Per dire, ha comprato 700m2 di terra per 730 lari. Son 200 euro. Con 5000 euro mi compro una piantagione.
la figa a tiblisi che vedi due mesi l'anno
minchia il 1998
Necronomicon
19-08-18, 19:52
Sempre meglio di quattro quinti delle esperienze qui dentro
cartina II
19-08-18, 20:03
minchia il 1998
Ma ora c’è Skype :telodicevo:
minchia il 1998
fino al 2003 c'è tempo
E invece io ho una buona notizia, dopo tante cattive... Ho trovato la ragazza ed è fenomenale, unica cosa è che sta a 300km! Per fortuna esistono Italo e Freccia Rossa :)
Ho la ragazza.
300 km.
https://media0.giphy.com/media/xT0xeJpnrWC4XWblEk/giphy.gif
Turismo sessuale
cartina II
20-08-18, 07:25
::prostfl::rotfl:
E invece io ho una buona notizia, dopo tante cattive... Ho trovato la ragazza ed è fenomenale, unica cosa è che sta a 300km! Per fortuna esistono Italo e Freccia Rossa :)
la domanda sorge spontanea: quanto ce l'hai lungo?
E invece io ho una buona notizia, dopo tante cattive... Ho trovato la ragazza ed è fenomenale, unica cosa è che sta a 300km! Per fortuna esistono Italo e Freccia Rossa :)Pics o banfa
Una storia con 300km in mezzo risulta sicuramente complicata da gestire nel lungo termine, ma se siete innamorati vivitela senza pensieri Matsetes :)
cartina II
20-08-18, 10:18
oh raga, meglio a 300km che inventata e presente solo nella fantasia di qualcuno :sisi:
Una storia con 300km in mezzo risulta sicuramente complicata da gestire nel lungo termine, ma se siete innamorati vivitela senza pensieri Matsetes :)Grazie Overtone
cartina II
20-08-18, 10:25
Grazie Overtone
:snob: basta avere gli stipiti alti in casa
da grandi non si hanno rapporti a distanza perché oltre a, si presume, aver già fatto esperienza e aver capito che non portano a niente, è un rapporto di sottomissione, di uno o di entrambi. a 20 anni attraversi il mondo per una scopata, a 35 anni se in un bar in cui va tutte le mattine il barista ti fa uno sgarbo, cambi bar e ti viene anche voglia di non pagare. cambia la prospettiva, da adulto la figa te la trovi tu, vicino perché lontani non si costruisce, e non ti muovi per nessuna. poi certo, se non trovi ti arrbatti. ma già più lontano di 30km è assurdo perché un "vecchio" che lavora se non vuol morire la mattina dopo mezzanotte è a letto. quindi la vedi solo il fine settimana e allora che senso ha se non ti godi l'amore all'inizio, quando è più forte, e non ci scopi tutti o quasi tutti i giorni.
Bravo :rullezza:
- - - Aggiornato - - -
da grandi non si hanno rapporti a distanza perché oltre a, si presume, aver già fatto esperienza e aver capito che non portano a niente, è un rapporto di sottomissione, di uno o di entrambi. a 20 anni attraversi il mondo per una scopata, a 35 anni se in un bar in cui va tutte le mattine il barista ti fa uno sgarbo, cambi bar e ti viene anche voglia di non pagare. cambia la prospettiva, da adulto la figa te la trovi tu, vicino perché lontani non si costruisce, e non ti muovi per nessuna. poi certo, se non trovi ti arrbatti. ma già più lontano di 30km è assurdo perché un "vecchio" che lavora se non vuol morire la mattina dopo mezzanotte è a letto. quindi la vedi solo il fine settimana e allora che senso ha se non ti godi l'amore all'inizio, quando è più forte, e non ci scopi tutti o quasi tutti i giorni.
Trovare una persona meritevole è così complicato che 300KM passano in secondo piano :chebotta:
cartina II
20-08-18, 12:06
Quando sei così fermo nell’esplicazione delle tue massime me lo fai venire duro :timido:
Nanatsusaya
20-08-18, 12:19
Questo post era avanguardia pura, altro che incel di merda
- - - Aggiornato - - -
Parole santissime, anche sulla storia del bar!
Veramente stare lontani è un ottimo motivo per vederla poco e non averla sempre tra i maroni.
Le corna sono secondarie indipendentemente dalla distanza, arrivano comunque in ogni caso dopo qualche anno che la relazione diventa noiosa.
lollazenapalm
20-08-18, 12:43
Questa è il massimo:
http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/asia-argento-risarcito-giovane-attore-usa-che-l-accusa-di-molestie_3158837-201802a.shtml
Nyt: "Asia Argento molestò un attore minorenne e lo risarcì con 380mila euro"
Lʼattrice italiana, figura di spicco del movimento "MeToo", avrebbe molestato Jimmy Bennett quando lui aveva 17 anni
https://img2.tgcom24.mediaset.it/binary/fotogallery/instagram/23.$plit/C_2_fotogallery_3090473_14_image.JPG?2018082011174 6
:rotfl:
lollazenapalm
20-08-18, 12:49
Una rumena che non ha mai incontrato, ma di che stiamo parlando? Almeno io ho vissuto quasi due mesi insieme alla georgiana che si spaccia per la mia ragazza :rotfl:
Senti lo so che a leggere certe cose sembrano assurde, ma c'eravamo sentiti tantissimo al telefono e lei sembrava davvero molto ben disposta, io mi sentivo come già innamorato, dalla foto e dalla simpatia (veramente simpatica) e una capatina a Bologna ce l'avrei fatta volentieri... adesso sono single.
Gli piacevo in foto, la facevo morire dal ridere al telefono, si sentiva che sbavava per me. Poi ha voluto fare una videochiamata.
Dopo la videochiamata è sparita ed era proprio lei, stava seduta davanti casa. Sentirsi rifiutati dopo che praticamente ti aveva detto che te la dava perchè in video non le sei piaciuto guardate che può essere pesante assai, lascia perdere soprattutto quando inizia a mancarti un po' troppo una donna.
E' stato pesantissimo. Non mi ha scritto più una riga.
lollazenapalm
20-08-18, 12:51
sei un cesso di merda
Ma aveva visto molte foto e le piacevo. In video si vede che stavo in cattiva luce :rotfl:
Ci sto ancora male.
cartina II
20-08-18, 13:02
Senti lo so che a leggere certe cose sembrano assurde, ma c'eravamo sentiti tantissimo al telefono e lei sembrava davvero molto ben disposta, io mi sentivo come già innamorato, dalla foto e dalla simpatia (veramente simpatica) e una capatina a Bologna ce l'avrei fatta volentieri... adesso sono single.
Gli piacevo in foto, la facevo morire dal ridere al telefono, si sentiva che sbavava per me. Poi ha voluto fare una videochiamata.
Dopo la videochiamata è sparita ed era proprio lei, stava seduta davanti casa. Sentirsi rifiutati dopo che praticamente ti aveva detto che te la dava perchè in video non le sei piaciuto guardate che può essere pesante assai, lascia perdere soprattutto quando inizia a mancarti un po' troppo una donna.
non riesco a trollare qualcuno dopo una storia del genere
:consola:
E' stato pesantissimo. Non mi ha scritto più una riga.A parte che una che si comporta così meglio perderla che trovarla e probabilmente hai schivato una pallottola, alla tizia in questione non è venuto il dubbio che tu non possa essere fotogenico o che magari in quel momento non eri in forma, la qualità video non eccelsa, la luce non buona etc?
Fossi in te non mi abbatterei più di tanto, capirei se fosse stato dopo un incontro dal vivo ma così è ridicolo.
Mai tirare per le lunghe un contatto virtuale, bisogna vedersi subito per chiarire se il fattore estetico tira o no.Le foto non contano un catso.
A parole sono tutti/e romantici amore simpatia carisma sticatzi ma poi nella realtà se non piaci esteticamente ci si scarica come cassonetti dell'umido quando passa il camion della nettezza urbana.
L'ho già fatto diverse volte, capita l'occasione di attaccare bottone via social con qualche tipa, dopo un paio di giorni chiedo di uscire a conoscerci di persona "eh ma ci parliamo da appena due giorni mi lasci un pò spiazzata", freganulla, ci si vede per bere un caffè e scambiare due parole dal vivo.
Alla fine combinato niente di particolare ma almeno non si sono create aspettative inutili e ognuno per la sua strada senza paturnie.
le tipe che non vogliono incontrarvi o hanno paura di essere violentate o hanno altri contatti che sentono, o sono le classiche profumaie italiane che usano i social per sentirsi desiderate. Il problema di tinder è quello: non è detto che una dal vivo non ti possa piacere, ma è facile che accada ed esasperare la chattata porta a noia e crea aspettative. Ci si incontra e stop. Paradossalmente una che vi incontra subito o vuole un fidanzato (meglio) o è una gran troia (eventualmente ancora meglio), ma tanto il massimo che vi potete concedere è divertimento, a meno che non siate dei chiesa fag che si sposano e fanno figli per poi capire che si sono rovinati la vita. :sisi:
lollazenapalm
20-08-18, 14:33
Quest'anno ne ho incontrate dal vivo altre due ma pure brutte. Dopo il primo incontro non c'è stato più nulla eppure sembrava che piacessi, non sono mai stato imbarazzato o cosa. Secondo me è perché in questo periodo ho la faccia depressa o qualcosa del genere. Spero che riprendendo la palestra e migliorando un po' magari ne trovo una buona anche perché per me si sta facendo piuttosto tardi. Rispetto ai miei vecchi coetanei sono un modello e lo posso dire con assoluta certezza. Devo avere qualcosa nella faccia che fa ammosciare. Lo sguardo spento probabilmente nonostante riesca a risultare molto interessante. Cmq oggi come oggi conoscerle su internet è diventato una cosa impossibile, le donne cercano proprio i modelli fisicati, se non hai una foto decente non ti calcolano. La mia foto piaceva... e l'ho conosciuta sul social di Fitbit il braccialetto per il fitness che ha un sito tipo Facebook per condividere i risultati (anche questa cosa è talmente assurda :asd: ). Lei mi parlava ad un certo punto proprio di famiglia etc... si capiva che voleva fare... altro che paura di essere violentate. Io conosco ultra quarantenni che stanno su facebook apposta per "adescare" giovani fisicati. Ce ne stanno tantissime così ve lo posso assicurare.... e scartano coetanei o eventuali compagni, ci vanno solo a scopare, zitellone che vanno con più piccoli e se la tirano come se avessero 16 anni... ne conosco almeno un paio che sono famose per questo.
1- i social non servono ad un cazzo
2- per conoscere persone bisogna conoscerle di persona
3- i social non servono ad un cazzo
4- per scoprire eventuali affinità bisogna frequentarsi dal vivo
5- i social non servono ad un cazzo
6- i social non servono ad un cazzo
7- i social non servono ad un cazzo
i social servono a scopare perché dal vivo tutti si fanno i cazzi propri e a 30 o 40 anni non esci più e se approcci una 35enne vuole che le mantieni i figli. una 29enne libera o hai un po' di pelo, esci e la approcci oppure non la trovi. e se ci provi sul lavoro sei un coglione.
le robe virtuali restano tali.
perché tu sei vecchio manè. se metti una foto su tinder ti postano sui gruppi privati per percularti.
postare una propria foto è da perculamento a prescindere.
se sei un figo della madonna no! (barbafisso cit.)
postare una propria foto è da perculamento a prescindere.
su tinder si mette la foto per trombare. il massimo che può accadere è che tu finisca sui gruppi di facebook, perché le donne vanno tutelate ma alla fine sono delle gran stronze e dileggiano a più non posso; oppure che risalgano a te ma ti sgami e non parli del tuo lavoro. Nel 2018 se sei un uomo e metti una foto per scopare ti dicono che sei bravo.
ryohazuki84
20-08-18, 17:25
colpo di scena con la bielorussa ma non dico un cazzo o mi insultate a vita :smugrandom:
in realtà si chiama gianfranco?
cartina II
20-08-18, 17:31
:bua: critic
Quello sarebbe da lullaggio a vita, per gli insulti a vita dovrebbe essere: "Ho scoperto che lei aveva 17 anni e le ho detto di no"
https://i.imgur.com/Z7L2cpi.jpg
https://i.imgur.com/egOfqFv.jpg
ergo, bambini che ci leggete, fino ai 24, concordate una safe word e via senza remore :smuguhm:
e a sto punto mi chiedo quando inizieranno ad uscire direttamente con il butt-plug :uhm:
lollazenapalm
21-08-18, 11:04
Comunque in termini tecnici si chiama "ripensamento dell'acquirente" last minute. :asd:
Come cazzo mi ha preso per il culem :snob:
Una cosa mai accaduta prima. Lei stava su quel social apposta altrimenti mi avrebbe scritto ancora "come ad un amico". Sta lì per cercare quelli col fisico e con i soldi. :facepalm:
Mi sento una vittima.
e a sto punto mi chiedo quando inizieranno ad uscire direttamente con il butt-plug :uhm:
Lo fanno già.
Anche le donne.
Lo fanno già.
Anche le donne.
aaah sti giovani d'oggi
lollazenapalm
22-08-18, 07:43
Probabilmente lo facevano anche prima :pippotto:
Io cmq ho foto everywhere su internet. E' un casino.
https://i.imgur.com/BrLQLdi.jpg
https://i.imgur.com/1o4yoaJ.jpg
https://i.imgur.com/wVR1kaH.jpg
https://i.imgur.com/1o4yoaJ.jpg
o così
https://www.youtube.com/watch?v=pDRcKpOpckk
https://i.imgur.com/yA6GuWl.gif
https://i.imgur.com/aSPjxDi.jpg
https://78.media.tumblr.com/907bd882ad36138209e2dbeb96ed0546/tumblr_nngnzvcNze1rc7zl1o7_400.gif (https://78.media.tumblr.com/907bd882ad36138209e2dbeb96ed0546/tumblr_nngnzvcNze1rc7zl1o7_400.gif)
https://78.media.tumblr.com/5c47ae19fe1712c22102b11d78d61cb1/tumblr_nngnzvcNze1rc7zl1o1_400.gif (https://78.media.tumblr.com/5c47ae19fe1712c22102b11d78d61cb1/tumblr_nngnzvcNze1rc7zl1o1_400.gif)
https://78.media.tumblr.com/857a4a2af8e9cefd6afea4d3f064d7af/tumblr_nngnzvcNze1rc7zl1o6_400.gif (https://78.media.tumblr.com/857a4a2af8e9cefd6afea4d3f064d7af/tumblr_nngnzvcNze1rc7zl1o6_400.gif)
https://78.media.tumblr.com/d8099c463b99109081821d8e566674e4/tumblr_nngnzvcNze1rc7zl1o2_400.gif (https://78.media.tumblr.com/d8099c463b99109081821d8e566674e4/tumblr_nngnzvcNze1rc7zl1o2_400.gif)
https://78.media.tumblr.com/662074a245b9fcfba36a61b143c1d171/tumblr_nngnzvcNze1rc7zl1o3_400.gif (https://78.media.tumblr.com/662074a245b9fcfba36a61b143c1d171/tumblr_nngnzvcNze1rc7zl1o3_400.gif)
https://78.media.tumblr.com/8395fb5a9a2ec81b60797395384230d8/tumblr_nngnzvcNze1rc7zl1o4_400.gif (https://78.media.tumblr.com/8395fb5a9a2ec81b60797395384230d8/tumblr_nngnzvcNze1rc7zl1o4_400.gif)
https://78.media.tumblr.com/218e00faa3dc584c0d997672612095d9/tumblr_nngnzvcNze1rc7zl1o5_400.gif (https://78.media.tumblr.com/218e00faa3dc584c0d997672612095d9/tumblr_nngnzvcNze1rc7zl1o5_400.gif)
https://78.media.tumblr.com/db06a5bd0fd5f279e6a67cb62aa36792/tumblr_nngnzvcNze1rc7zl1o8_400.gif (https://78.media.tumblr.com/db06a5bd0fd5f279e6a67cb62aa36792/tumblr_nngnzvcNze1rc7zl1o8_400.gif)
Donna: cioè perché lui m'ha detto se lo raggiungo 4 giorni a nuova york
UomoFeel: ma scusa, è otto mesi che sta in america, va bene che l'amore vince tutte le distanze, ma non s'era detto che l'avresti dimenticato perché la storia non aveva futuro? Lui sta la e tu qua e addio?
D: quindi non devo andare?
U: ma che ne so, ci vuoi andare?
D: certo, per vedere nuova york e così magari chiudo la storia
U: che c'entra vedere nuova york, se vai, vai per vedere lui, no?
D: non lo so, allora ci devo andare?
U: ma che ne so! lui almeno ha dei progetti per te? quando a fine anno finisce l'anno in america cosa fa, torna in Italia? Resta là? E tu cosa vuoi fare se lui resta là, vai là pure tu?
D: non lo so, lui aspetta il visto prima di ...
U: bel tipo, pensa ai cazzi suoi prima dei tuoi e ti fa rosolare per bene come una scema
D: sei uno stronzo, non dovevo dirti niente, io che volevo solo sapere tu cosa faresti
U: io sarò stronzo, ma te sei scema
:sisi:
Agisci sempre* in modo da aumentare il numero delle scelte (Von Foerster) :sisi:
*non sempre è meglio (https://www.ted.com/talks/barry_schwartz_on_the_paradox_of_choice?language=e n)
UomoFeel: ma scusa, è otto mesi che sta in america, va bene che l'amore vince tutte le distanze, ma non s'era detto che l'avresti dimenticato perché la storia non aveva futuro? Lui sta la e tu qua e addio?
U: no, adesso spogliati
:snob:
U: ma che ne so, ci vuoi andare?
D: certo, per vedere nuova york e così magari chiudo la storia
U: che c'entra vedere nuova york, se vai, vai per vedere lui, no?
D: non lo so, allora ci devo andare?
U: ma che ne so! lui almeno ha dei progetti per te? quando a fine anno finisce l'anno in america cosa fa, torna in Italia? Resta là? E tu cosa vuoi fare se lui resta là, vai là pure tu?
D: non lo so, lui aspetta il visto prima di ...
U: bel tipo, pensa ai cazzi suoi prima dei tuoi e ti fa rosolare per bene come una scema
D: sei uno stronzo, non dovevo dirti niente, io che volevo solo sapere tu cosa faresti
U: io sarò stronzo, ma te sei scema
:sisi:
parlare con le donne che non sono la tua tipa. - primo sbaglio
ascoltarle. - secondo sbaglio
eravamo in pubblico :asd:
- - - Aggiornato - - -
parlare con le donne che non sono la tua tipa. - primo sbaglio
ascoltarle. - secondo sbaglio
sagge parole :asd:
U: no, facciamo da te o da me?
Va bene così?
Necronomicon
29-08-18, 21:58
Dal rosolare in poi parte potente il rosik
https://scontent.fqpa1-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/39083500_374259939773488_3357710225472749568_n.jpg ?_nc_cat=0&oh=1361dd68af6b60c2f56154ce03226699&oe=5C2B723E
questa ci sta :snob:
aspè aspè, hai beccato il solito fidanzato sòla? :o
no, non ci sono nius sentimentali :nono:
Quindi solo e semplice sesso
no, non ci sono nius sentimentali :nono:
eh è la vita Day, questione di fortuna, peccato che con noi sia sempre guercia. :bua:
Maybeshewill
31-08-18, 16:27
Come stai daidrim, ti si vede poco ultimamente
gnappinox1
31-08-18, 16:31
Sarà impegnata con l'istruttore di autodifesa :asd:
ha detto che sta poco bene ultimamente ed è per questo che posta poco, ma almeno sono contento che non se ne sia andata via.
problemi di salute, periodo di melma :moan:
e tu invece??
- - - Aggiornato - - -
siamo diventati come fratello e sorella :lol:
Maybeshewill
31-08-18, 16:41
e tu invece??
finché respiro non mi lamento
finché respiro non mi lamento
sei l'unico a farlo
Nel senso che ormai lo metti sempre sotto? :fag:
Nel senso che ormai lo metti sempre sotto? :fag:
Sister Pleasures Brother.xhamsters.video preview
https://media.tenor.com/images/cd79127eb6ebcfa956a50af3ba92c249/tenor.gif
https://i.makeagif.com/media/6-10-2016/N4DwNT.gif
https://78.media.tumblr.com/6baa655449b8c0bd1883900e4fe3d9e1/tumblr_on8fs4jT0W1tfmrz4o1_500.gif
https://i.imgur.com/dn9Mz3t.jpg
https://i.imgur.com/JVXaff2.jpg
https://scontent.fqpa1-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/40525833_1733949946660217_5930214478351171584_n.pn g?_nc_cat=0&oh=32acb417b1bcded6552ba5feb930bebd&oe=5C3A5D76
https://i.imgur.com/dn9Mz3t.jpg
https://i.imgur.com/JVXaff2.jpg
mi ricorda un fumetto della serie "la clinica dell'amore" intitolato "la ragazza delle rape" :jfs2:
io mi sono segato su khamesautra lì
quello con chichi che si scopa i due ragazzini. però neanche una leccata di buco di culo
se le prende la candida, anche lui deve curarsi, a patto che non vi siano sintomi
:fag:
Necronomicon
03-09-18, 12:21
C'era una puntata con la stessa trama in Law & Order :sisi:
Genetic searches on 23andMe and similar ancestry sites have identified three dozen half siblings with the same biological father—an Indianapolis-area fertility doctor who assured women decades ago that he was using sperm from either their husbands or from anonymous donors that matched certain criteria.
The fecund doctor, Donald Cline, has since admitted to lying to patients and using his own sperm to inseminate them. It is still unclear just how many times he used his own sperm. But court documents state that he admitted to one of his biological daughters, Jacoba Ballard, that he did so around 50 times during the 1970s and 1980s, according to a report by the Associated Press.
gnappinox1
03-09-18, 15:30
e tu invece??
- - - Aggiornato - - -
E tutta la tensione sessuale che fine ha fatto? :nono:
https://i.imgur.com/orr5Yzw.jpg
se volete fare colpo sulle strangers figuettes, fate come enZo
https://www.youtube.com/watch?v=IhL3BsN3gD8
lollazenapalm
04-09-18, 11:22
https://78.media.tumblr.com/520e5216b2e8308fbbbb20f89c81aa56/tumblr_peh7szFu5H1qhrkxko1_500.gif
"One man's trash is another man's treasure" Cit.
https://scontent.fqpa1-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/40820626_2260604274214286_89364791822385152_n.jpg? _nc_cat=1&oh=22a580b18fd4b14a57f91c36c599e775&oe=5BEF4354
eh beh :fag:
https://i.imgur.com/jBNDxBQ.jpg
lollazenapalm
07-09-18, 07:24
Chaturbate per tuttihhh
Avete poco tempo libero?
Lo volete dedicare ai capolavori e alle serie tv o agli anime/manga con le ragazze con il cazzo?
Non avete voglia di buttare la vostra vita in eterne discussioni/silenzi/litigi ecc con le ragazze che notoriamente cacano il cazzo?
Sentite però quell'impellente bisogno di sborrare dentro qualcosa che non sia il vostro pugno?
La soluzione è a portata di mano:
https://i.imgur.com/lg5IXGE.jpg
lollazenapalm
08-09-18, 11:18
Sì, ma quelle bambole costano più di una vera. Fidati. E la manutenzione poi.
Meglio 50 pe' bocca e 100 pe' scopà :look:
https://i.imgur.com/6C2wbJ8.jpg
https://i.imgur.com/QyPt0TJ.jpg
https://i.imgur.com/wBwGho4.jpg
https://i.imgur.com/2A1omok.jpg
https://i.imgur.com/vgZOOCw.jpg
lollazenapalm
11-09-18, 07:58
Cercatela su Amazon, ma il prezzo è proibitivoooo
https://78.media.tumblr.com/ed11cf0d9a813f3bb182b8f3c7b36498/tumblr_peumveywjV1s64ndvo1_540.jpg
Qui c'è la boccetta piccola:
https://www.amazon.it/Bottiglia-plastica-dimensioni-riempita-autentica/dp/B073CGCN9H/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1536649128&sr=8-3&keywords=acqua+di+lourdes
lollazenapalm
11-09-18, 08:10
https://78.media.tumblr.com/7f5f9ed903ea401b396d962c4d368118/tumblr_pesog0NLSj1shn04do1_500.gif
You're like a brother to me :fag:
https://i.imgur.com/AKv0DVU.jpg
Sì, ma quelle bambole costano più di una vera. Fidati. E la manutenzione poi.
Basta lubrificarle ogni tanto :fag:
con la sborra :fag:
necrofilia portami via...
non sono mica cadaveri! :caffe:
Non son mai state vive quindi...
Non son mai state vive quindi...
quindi hanno già chiuso la casa delle bambole è inutile ggente moriremo con il cazzo in mano. :cry: :piange:
lollazenapalm
13-09-18, 07:58
Perché quelle vere sono vive? :pippotto:
- - - Aggiornato - - -
https://78.media.tumblr.com/b1eea700332eee1e6f356d0dff573016/tumblr_penq1jIkwX1w50l9do1_540.gif
Avete poco tempo libero?
Lo volete dedicare ai capolavori e alle serie tv o agli anime/manga con le ragazze con il cazzo?
Non avete voglia di buttare la vostra vita in eterne discussioni/silenzi/litigi ecc con le ragazze che notoriamente cacano il cazzo?
Sentite però quell'impellente bisogno di sborrare dentro qualcosa che non sia il vostro pugno?
La soluzione è a portata di mano:
https://i.imgur.com/lg5IXGE.jpg
l'hanno chiusa... :moan:
https://i.imgur.com/RwFqB4a.jpg
vediamo tra qualche anno quanto rideranno! :vendetta:
https://i.imgur.com/RwFqB4a.jpgL'ultima si scopa i futuri mariti delle altre 3
L'ultima si scopa i futuri mariti delle altre 3
le piace vincere facile :jfs2:
Vincono tutte perché dopo aver scoperto che i mariti le tradiscono chiedono il divorzio per giusta causa e si fanno mantenere a vita andando a nigeriani.
Probabilmente l'hanno già pianificata a puntino.
La quarta si prende una percentuale mensile del 30% sugli introiti di ciascuna delle amiche.
le donne si sposano per farsi mantenere. e gli uomini che si sentono playboy perché ehi me ne scopo una tutte le sere :smug:
rotfl, branco di coglioni
https://i.imgur.com/hzvFX4p.jpg
le donne si sposano per farsi mantenere. e gli uomini che si sentono playboy perché ehi me ne scopo una tutte le sere :smug:
rispetto a te che vai avanti a seghe... :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=sZa26_esLBE
https://cdn-img-i.facciabuco.com/125/yh3dx5tggp-trova-le-differenze-aiutino-2-su-3-sono-fedeli-una-sola-e-una-cagna_a.jpg?c=1
http://m.memegen.com/gfy4wj.jpg
https://i1.wp.com/www.themacguffin.it/wp-content/uploads/2018/09/%C3%A8-fantastico.jpg?ssl=1
:smugranking: questo è lo spirito
http://1.bp.blogspot.com/-OrvXQsqIkkk/VjaEJ5fNk3I/AAAAAAAAB8c/V-GaHxQedu8/s1600/cagne-lucca.jpg
http://1.bp.blogspot.com/-OrvXQsqIkkk/VjaEJ5fNk3I/AAAAAAAAB8c/V-GaHxQedu8/s1600/cagne-lucca.jpg
idolo senza tempo :snob:
coglione senza tempo :snob:
Fix
nonc'houncazzodadì
fissssssssss
quella è una zona di bologna. contando anche la gente probabilmente era un concerto all'arena parco nord
lollazenapalm
16-09-18, 11:45
https://78.media.tumblr.com/4d4eb90eccd510076d23658e6f8d1e75/tumblr_inline_pf3aslxz8S1qebc5c_1280.png
quella è una zona di bologna. contando anche la gente probabilmente era un concerto all'arena parco nordMura di Lucca ad un luccacomics. Che facepalm che sei
meno problemi, meno spese, meno avvocati, e stesso finale se va a troie.
https://i.imgur.com/R8wnHiS.jpg
https://i.imgur.com/T9JaHLE.jpg
https://i.imgur.com/S905sLW.jpg
https://i.imgur.com/41UWvAF.jpg
https://i.imgur.com/26kxPo6.jpg
https://i.imgur.com/BAyZOzf.jpg
https://i.imgur.com/bpFwUWd.jpg
Rot Teufel
18-09-18, 12:40
https://i.imgur.com/5RidH0G.png
lollazenapalm
20-09-18, 08:00
https://78.media.tumblr.com/4c10168d05478c5ac079cca13fa7ecb4/tumblr_pfahdrCn9Q1shn04do1_500.gif
- - - Aggiornato - - -
https://cdn-img-i.facciabuco.com/125/yh3dx5tggp-trova-le-differenze-aiutino-2-su-3-sono-fedeli-una-sola-e-una-cagna_a.jpg?c=1
http://m.memegen.com/gfy4wj.jpg
https://i1.wp.com/www.themacguffin.it/wp-content/uploads/2018/09/%C3%A8-fantastico.jpg?ssl=1
Queste andrebbero messe su Facebook :snob:
Dai, voi avreste il coraggio di farlo? Le donne lo fanno in continuazione discriminando il maschio.
Tipo quella che aveva scritto tranquillamente che tutti gli uomini devono essere gettati nelle fogne e tutti i maschi sottomessi, come cani, a mettergli pure mi piace
:facepalm:
è una società in cui più le donne non valgono un cazzo più sono difese
lollazenapalm
20-09-18, 08:04
ecCO la tipIca dOnNa itAliAna che si accinge al MatRiMonio dopo uNa lUnga viTa di stenti. Generalmente Isterica e Nevrotica giunta ad una cerTa etA' ti fa riMpianGere di Essere UomO. Da evitare AsSolutamenTe la donna MATURA RIMASTA SEMPRE SINGLE E MAGARI ANCORA VERGINE.
Un vero mOsTrO. Non ve la staccherete più di dosso. Come si chiamava quel film degli anni '80 con Michael Douglas? Attrazione FATALE.
https://78.media.tumblr.com/d463ed33e41351fbdc04400adc19b7a4/tumblr_pfbztaXdiw1vjcb7vo1_540.jpg
Maybeshewill
21-09-18, 01:33
https://i.imgur.com/63HoWNq.jpg
https://i.imgur.com/opHSFWn.jpg
https://i.imgur.com/cX88Cvw.jpg
https://i.imgur.com/jESLD40.jpg
tras un cane a e la fica scelgo la
https://i.imgur.com/LXZjpVY.jpg
https://i.imgur.com/XkTp2SM.jpg
Lo Spruzzino
22-09-18, 21:57
Johansson era figa 10 anni fa adesso è sfiorita.
Che disastro cos'è successo? Ha preso qualche spina e si è sgonfiata?Ha una valvola che perde?
se la scartate io mi accontento comunque eh :asd:
Necronomicon
23-09-18, 00:58
Le aveva aumentate e poi le ha ridotte
Quelle non sono ridotte, sono piallate
Johansson era figa 10 anni fa adesso è sfiorita.
il tempo passa per tutti.
Le aveva aumentate e poi le ha ridottePare che sia stata la Disney a volere la riduzione dopo aver acquistato i diritti dei film Marvel, visto che le tettone non erano in linea con l'immagine della società
lollazenapalm
23-09-18, 11:45
https://78.media.tumblr.com/7b49909de91c0df0e42efc0eedf12e9e/tumblr_pfgb5kaDGG1qhrkxko1_500.gif
Pare che sia stata la Disney a volere la riduzione dopo aver acquistato i diritti dei film Marvel, visto che le tettone non erano in linea con l'immagine della società
https://leortola.files.wordpress.com/2015/12/swvii-07.jpg?w=497
Pare che sia stata la Disney a volere la riduzione dopo aver acquistato i diritti dei film Marvel, visto che le tettone non erano in linea con l'immagine della società
e poi la gente dice che la Disney non è il MALE assoluto.
Maybeshewill
23-09-18, 15:33
Ma vi pare che una donna si riduce il seno perche glie lo dice la disney? :bua:
mi sembra semplicemente dimagrita :sisi:
Ma vi pare che una donna si riduce il seno perche glie lo dice la disney? :bua:
Per qualche misero milione di dollari l'anno :no:
E TI SEMBRA NORMALE!?
ucci ucci, sernto odor di COSPIRANOICUCCI
nel 2014 ha partorito
E TI SEMBRA NORMALE!?
sì :snob:
tu non sei mai dimagrito? :O
lollazenapalm
24-09-18, 07:29
Sì, a 33 anni è ancora una gran fica :snob:
Probabilmente ha iniziato ad avere problemi di anoressia e depressione come tutte le attrici come lei :snob:
Gli sono scomparse pure le guancette :oh:
Cmq c'è di meglio.
http://www4.pictures.zimbio.com/bg/2015+MTV+Movie+Awards+s0PqV-vNW4bx.jpg
Questa però è del 2015
Veramente per avere solo 33 anni li porta dimm3rda, sembra una 40 enne :asd:
tu non sei mai dimagrito? :O
la prima volta in questi mesi, ma di qualche chilo e non di tette :asd:
Pics delle tette
https://i.pinimg.com/236x/f3/7f/6e/f37f6e97d22fb3a0394fcfb518223886--homer-simpson-sport-bras.jpg
Maybeshewill
24-09-18, 16:18
sempre stata sopravalutata la scarlet
Che deragliata!
Comunque voi non avete paura della figa?
Nel senso già la vita assicura rogne e controrogne, le rogne date dalla figa non sono un malus che forse è meglio evitare?
Cioè davvero, son capaci di creare problemi dal nulla! Ne sento di ogni, altrochè i film horror, devono cambiare metodica e metterci le donne :asd:
è diventata Lady Gaga, ed ha solo 33 anni...
http://celebrityphotos.co/images/resized/scarlett-johansson-2018-womens-march-los_cover_1920_1080_60_c1_c_t_0_-200.jpg
https://media.vanityfair.com/photos/5a641448ed2de0661578746d/master/pass/scarlett-johansson-james-franco.jpg
Ma poi che cazzo vuoi che se ne fotta della bellezza, lei? E' milionaria e può fare quello che le pare.
In effetti pensavo fosse entrata negli anta :pippotto:
https://media.vanityfair.com/photos/5a641448ed2de0661578746d/master/pass/scarlett-johansson-james-franco.jpg
quella a sinistra e mila kunis?
quella a sinistra e mila kunis?
spero decisamente di no
lollazenapalm
25-09-18, 07:52
Che deragliata!
Comunque voi non avete paura della figa?
Nel senso già la vita assicura rogne e controrogne, le rogne date dalla figa non sono un malus che forse è meglio evitare?
Cioè davvero, son capaci di creare problemi dal nulla! Ne sento di ogni, altrochè i film horror, devono cambiare metodica e metterci le donne :asd:
Io ho scopato ieri :snob:
Sì. la Scarlett è sopravvalutata assolutamente :snob:
la puttana quanto l'hai pagata?
lollazenapalm
25-09-18, 08:01
Amor senza chiavar non vale un cazzo :snob:
Sonetto CXVII
Sogno
“Hò visto in sogno Amor, che se lagnava,
Che le Donne de lù fava baccan,
E che le lo trattava, come un can,
E che dei schiaffi, e pugni le ghe dava.
El cuor de compassion el me cascava,
Perchè per tutto el giera poco san,
L’aveva rotto i brazzi, e anca una man,
E come un zotto, e strupio el caminava;
Addosso gò tegnù l’occhio a pennello,
E hò visto, che de san perfettamente
Altro lù no gaveva, che l’Osello.
Hò dito; questo xe segno evidente,
Che le Donne no tiol de mira quello,
Ma che le fa l’amor senza far gnente.
M’hò stupìo veramente;
Che hò sempre sentìo a dir fin da ragazzo,
Che amor senza chiavar no val un Cazzo.”
Giorgio Baffo ( 1694-1768)
50 euro :snob:
spero decisamente di no
è lei
http://static1.purepeople.com/articles/2/26/97/82/@/3808810-mila-kunis-scarlett-johansson-les-ce-950x0-1.jpg
scarlett sembra hilay clinton
https://i.gifer.com/6mmb.gif
era la marcia delle donne quindi era d'obbligo sembrare più brutte possibile
pure la scoglionatissima mila kunis...
ma le donne marciano per i loro diritti però tra di loro si odiano. come funziona?
così avete visto come sono le lesbiche nella vitavera, mica come nei filmetti osè che guardate sul computer!
ma le donne marciano per i loro diritti però tra di loro si odiano. come funziona?Un po' come la sinistra :D
lollazenapalm
25-09-18, 14:39
è lei
http://static1.purepeople.com/articles/2/26/97/82/@/3808810-mila-kunis-scarlett-johansson-les-ce-950x0-1.jpg
https://66.media.tumblr.com/1df35b02bcf661cdb0789e9e9bed8996/tumblr_pfly1d7uO81qa4iago1_500.gif
è diventata Lady Gaga, ed ha solo 33 anni...
http://celebrityphotos.co/images/resized/scarlett-johansson-2018-womens-march-los_cover_1920_1080_60_c1_c_t_0_-200.jpg
Ma poi che cazzo vuoi che se ne fotta della bellezza, lei? E' milionaria e può fare quello che le pare.Secondo me è quel taglio di capelli da donna di mezz'età che la invecchia.
Ad ogni modo re d'Inghilterra per tutte e due e gayyyyy per chi le schifa
Rot Teufel
25-09-18, 16:28
pure la scoglionatissima mila kunis...
Shut up, Meg
https://www.instagram.com/p/BlgUNExlJ5x/?taken-by=pet_foolery
https://media1.tenor.com/images/c02acfc039be2f2c0092a9947e84124d/tenor.gif?itemid=10376338
ho approcciato una o è stata lei, non lo so. dopo qualche giorno mi dice che oggi è super impegnata col lavoro. giuro che subito non avevo capito, ci ero cascato
ho realizzato quando non mi ha cagato piu fino a sera
non le ho più scritto, ci casco ancora ma non sono vergine
non le ho più scritto, ci casco ancora ma non sono vergineIo le avrei mandato un selfie simpatico
lollazenapalm
26-09-18, 07:26
ho approcciato una o è stata lei, non lo so. dopo qualche giorno mi dice che oggi è super impegnata col lavoro. giuro che subito non avevo capito, ci ero cascato
ho realizzato quando non mi ha cagato piu fino a sera
Dopo che ha visto la foto :snob:
Vero? :asd:
:look:
la foto de che mi aveva già visto
https://i.imgur.com/CEeVN4T.gif
uno dei migliori Vines di Logan Paul, quello che poi si è rovinato la carriera col video suicida.
Anche lui è andato in bianco per anni, nonostante fosse alto, ricco e non brutto.
https://i.imgur.com/CEeVN4T.gifAmymarie Gartner, un po' che non la vedevo
lollazenapalm
27-09-18, 08:27
Sì, ma questo lo so fare anch'io. Qual è lo scopo??
- - - Aggiornato - - -
uno dei migliori Vines di Logan Paul, quello che poi si è rovinato la carriera col video suicida.
Anche lui è andato in bianco per anni, nonostante fosse alto, ricco e non brutto.
:sad:
Rituale di corteggiamento :snob:
Rot Teufel
27-09-18, 11:01
https://i.imgur.com/DnpjqU5.png
https://i.imgur.com/OL2ptdL.jpg
https://i.imgur.com/flLkDfF.jpg
https://i.imgur.com/2OiB3JJ.jpg
https://i.imgur.com/qU60tnM.jpg
https://i.imgur.com/NIYZQAk.jpg
https://i.imgur.com/vL8popi.jpg
https://i.imgur.com/SKk8HtN.jpg
https://i.imgur.com/WqM7ZHo.jpg
https://i.imgur.com/QumCwSW.jpg
gli è riuscito troppo bene?
https://i.imgur.com/OL2ptdL.jpg
https://i.imgur.com/flLkDfF.jpg
https://i.imgur.com/2OiB3JJ.jpg
https://i.imgur.com/qU60tnM.jpg
https://i.imgur.com/NIYZQAk.jpg
https://i.imgur.com/vL8popi.jpg
https://i.imgur.com/SKk8HtN.jpg
https://i.imgur.com/WqM7ZHo.jpg
https://i.imgur.com/QumCwSW.jpgMa solo io non li capisco? :uhm:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
tigerwoods
28-09-18, 11:13
direi di sì
lollazenapalm
28-09-18, 11:51
patreon.com/girls
https://i.imgur.com/e9WGz59.jpg
https://i.imgur.com/3kE0RQs.jpg
Maybeshewill
01-10-18, 15:29
c'entra un cazzo+brutta roba
Or there was Henri, who worked in the sewers. He was a tall,
melancholy man with curly hair, rather romantic-looking in his long,
sewer-man's boots. Henri's peculiarity was that he did not speak, except
for the purposes of work, literally for days together. Only a year before
he had been a chauffeur in good employ and saving money. One day he fell in
love, and when the girl refused him he lost his temper and kicked her. On
being kicked the girl fell desperately in love with Henri, and for a
fortnight they lived together and spent a thousand francs of Henri's money.
Then the girl was unfaithful; Henri planted a knife in her upper arm and
was sent to prison for six months. As soon as she had been stabbed the girl
fell more in love with Henri than ever, and the two made up their quarrel
and agreed that when Henri came out of jail he should buy a taxi and they
would marry and settle down. But a fortnight later the girl was unfaithful
again, and when Henri came out she was with child, Henri did not stab her
again. He drew out all his savings and went on a drinking-bout that ended
in another month's imprisonment; after that he went to work in the sewers.
Nothing would induce Henri to talk. If you asked him why he worked in the
sewers he never answered, but simply crossed his wrists to signify
handcuffs, and jerked his head southward, towards the prison. Bad luck
seemed to have turned him half-witted in a single day.
http://gutenberg.net.au/ebooks01/0100171.txt
Maybeshewill
01-10-18, 16:07
leggo sicuramente
tl;dr le donne sono più selettive degli uomini, in generale anche se non tutte e lo sono anche solo per una botta e via, a causa delle loro fisime sessuali riproduttive. :caffe:
Semplicemente beggars can't be choosers
Semplicemente beggars can't be choosers
c'è poco da mendicare quando c'è di mezzo l'istinto e la chimica a pelle, senza che ci sia quella, ogni sforzo è inutile.
lollazenapalm
02-10-18, 08:31
tl;dr le donne sono più selettive degli uomini, in generale anche se non tutte e lo sono anche solo per una botta e via, a causa delle loro richieste di soldi e di conti in banca produttivi. :caffe:
Fixed
Fixed
:nono: se ha una donna fai schifo, fai schifo indifferentemente a prescindere dal tuo conto in banca, non confondere quelle che ci stanno perchè hanno stomaco e non tanti peli sulla lingua.
E se la praticante del pm assomigliasse ad una delle fidanzate di ted mosby, il feel come sarebbe?
DP proposed and presented me with the ring he’d chosen – a diamond solitaire in white gold. I was so happy and excited to accept but was disappointed when I first saw the ring. The first word that entered my head was ‘small’. There’s nothing to dislike about the type of ring per se, as a diamond solitaire would have been my choice, but it’s the whole thing – the colour of the gold, the setting, the small stone and relatively chunky shoulders. His salary is nearing a 6 figure sum and he’s usually very generous. Having seen the receipt I know he paid £1,300 for it – which is a lot less than I would have imagined he would have spent on such a significant piece of jewellery. He’ll be more disappointed in me for making a fuss over it when, in his eyes, it fits and there’s nothing actually wrong with it rather than being disappointed that I’m not truly happy with it. Someone at work apparently told him that ‘if she makes it all about the ring, then she’s not the girl for you’. Ideally I would have loved for us to have chosen a ring together and made a special day finding one we both liked. As it’s something I’ll be wearing every day and is such a special piece of jewellery I wanted to really love it and I just don’t. Has anyone else been in this situation? What did you do?
https://www.yahoo.com/news/woman-divides-internet-complains-small-engagement-ring-112806142.html
E se la praticante del pm assomigliasse ad una delle fidanzate di ted mosby, il feel come sarebbe?
Dagli avvocati che conosco, ogni volta che c’è una sparatoria in una corte, chiedono sperando se qualche pm è coinvolto.
“Alla donna piace l’uomo stronzo” (cit)
tl;dr le donne sono più selettive degli uomini, in generale anche se non tutte e lo sono anche solo per una botta e via, a causa delle loro fisime sessuali riproduttive. :caffe:
l'età è un fattore enorme eh.
In generale, da quello che ho visto, le donne dai boh, 16-28 anni sono SUPER selettive se la tirano a madonna.
Poi solitamente questa loro selettività le fa finire con gente selettivamente di merda e si trovano post 30 a darla pure ai pali della luce causa orologio biologico che ticchetta. Incontrando principalmente una massa di stronzi induriti, perchè gli ometti 16-28 si sono trovati le donne selettive stronze e tramite lacrime e sangue sono arrivati ai 30 ben decisi al vendicarsi.
Quanti ne avete conosciuti di "relazione di 5-6-7-8" anni arrivata ai 30 e finita lì? Ecco.
https://i.imgur.com/UagX7CR.jpg
https://i.imgur.com/MPLEg9f.png
https://i.imgur.com/UagX7CR.jpg
https://i.imgur.com/MPLEg9f.png
:uhoh:
- - - Aggiornato - - -
In generale, da quello che ho visto, le donne dai boh, 16-28 anni sono SUPER selettive se la tirano a madonna.
Poi solitamente questa loro selettività le fa finire con gente selettivamente di merda e si trovano post 30 a darla pure ai pali della luce causa orologio biologico che ticchetta. Incontrando principalmente una massa di stronzi induriti, perchè gli ometti 16-28 si sono trovati le donne selettive stronze e tramite lacrime e sangue sono arrivati ai 30 ben decisi al vendicarsi.
Quanti ne avete conosciuti di "relazione di 5-6-7-8" anni arrivata ai 30 e finita lì? Ecco.
purtroppo ho notato che almeno quelle poche che ho conosciuto la pensano tutte cosi, indifferentemente dall'età e più anni passano e più peggiorano.
Necronomicon
02-10-18, 18:51
No head, breaking point for me
lollazenapalm
03-10-18, 07:54
:nono: se ha una donna fai schifo, fai schifo indifferentemente a prescindere dal tuo conto in banca, non confondere quelle che ci stanno perchè hanno stomaco e non tanti peli sulla lingua.
Falso. Anche Zuckerberg si è sposato un mostro. E non certo per i muscoli o il faccino :asd:
Sfigato pure lui, super-nerd.
- - - Aggiornato - - -
Funziona esattamente così.
https://bagniproeliator.it/ecco-come-succedono-queste-tragedie/
Gianfranco
03-10-18, 12:11
io scopai tanto per anni, ma fui indurito in egual modo. Confermo che le 31+ cercano marito/marito secondario che badi ai figli perché il primo è scappato/uomo ricco, intelligente e bravo; e per riuscirvi danno la figa a tutto quello che capita e si iscrivono in palestra.
Falso. Anche Zuckerberg si è sposato un mostro. E non certo per i muscoli o il faccino :asd:
Sfigato pure lui, super-nerd.
- - - Aggiornato - - -
Funziona esattamente così.
:sisi: ammore disinteressato, sicuramente! :rotolul:
- - - Aggiornato - - -
io scopai tanto per anni, ma fui indurito in egual modo. Confermo che le 31+ cercano marito/marito secondario che badi ai figli perché il primo è scappato/uomo ricco, intelligente e bravo; e per riuscirvi danno la figa a tutto quello che capita e si iscrivono in palestra.
:nono: se sei un cesso tranquillo che la figa non te la danno ugualmente, nemmeno se fossero delle disperate alla fame.
I understand that I inspire horror and even disgust. In all my life, the only woman who had nice words for me was my mother. They call me THE ANGEL because she called me, my little angel, he recalled with bitterness :piange:
io scopai tanto per anni,
era un bel ragazzo? (cit.)