Visualizza Versione Completa : [Il CLUB COSENZAO MERAVIGLIAO] MILAN
Comunque ora credo sia il turno anche di Gattuso di migliorare un po' nella gestione dei giocatori, almeno del turnover, perchè siamo solo all'inizio, ma questo non cambia MAI la formazione :asd:
siamo passati da Montella che metteva i nomi in un cappello e li estraeva a Gattuso per cui la formazione è scolpita nella pietra e immodificabile :asd:
nicolas senada
19-03-18, 08:26
ho capito, ma il turnover lo puoi fare se ci sono i rincalzi adeguati :bua:
Non saprei, un Montolol per Biglia lo si poteva provare di tanto in tanto, un Musacchio per non far vedere il campo a Zapata pure :asd: in certi frangenti avrei osato un Antonelli per Rodriguez :asd:
Certo hai ragione i rincalzi all'altezza sono pochi, ma da nessuna parte i rincalzi sono all'altezza dei titolari :bua:
Sto pensando di andare al derby
Non saprei, un Montolol per Biglia lo si poteva provare di tanto in tanto, un Musacchio per non far vedere il campo a Zapata pure :asd: in certi frangenti avrei osato un Antonelli per Rodriguez :asd:
Certo hai ragione i rincalzi all'altezza sono pochi, ma da nessuna parte i rincalzi sono all'altezza dei titolari :bua:
il problema è che i rincalzi sono difficili da usare quando tra coppa italia e campionato hai praticamente solo finali da giocare, anche col chievo di turno che, in teoria, avrebbe dovuto essere una partita semplice :bua:
Sempre più stupito da questo Gattuso che oltre a far risorgere i giocatori (sulla sua celebre grinta non avevamo dubbi), si rivela anche un fine stratega in grado di cambiare 3 moduli in una partita senza far perdere la bussola alla squadra.
Riuscire a vincere con Zapata in campo per 90 minuti, a tratti anche inserito nelle difesa a 3, è un'impresa non da poco.
In effetti, dal punto di vista tattico, sta sbagliando poco nulla, e riesce a cambiare al volo la strategia durante la gara, cosa che sorrisino non era assolutamente in grado di fare.
https://i.imgur.com/2hScNrj.gif
Done
nicolas senada
19-03-18, 10:46
Done
il top sarebbe la gif con il cross di Zapatone + quello di Kessie :asd:
https://i.imgur.com/2hScNrj.gif
Done
la reazione di Suso in basso a sinistra. :rotfl:
nicolas senada
19-03-18, 11:56
la reazione di Suso in basso a sinistra. :rotfl:
per fortuna non hai mai visto (e sentito, io sono veneto :asd: ) la mia reazione ad ogni passaggio di precisione di Kessie da ottobre ad oggi :asd:
per fortuna non hai mai visto (e sentito, io sono veneto :asd: ) la mia reazione ad ogni passaggio di precisione di Kessie da ottobre ad oggi :asd:
Però quando crossa e quando tira i rigori... :look:
il top sarebbe la gif con il cross di Zapatone + quello di Kessie :asd:
https://i.imgur.com/GydxjLu.gif
Vorrei anche far notare che ieri ad un certo punto si è messo a 3 dietro e non ho niente da dire in proposito.
Se Gattuso dice che in quel frangente si gioca a 3 dietro lo si fa in silenzio :caffe:
Danny sei la zoccoletta di ringhio :asd:
nicolas senada
19-03-18, 12:48
:rotfl:
Danny sei la zoccoletta di ringhio :asd:
Vabbeh cazzo vuoi dirgli a Gattuso ora come ora :asd:
Porca puttana ma è bellissima :rotfl:
Uno crossa in fretta dritto davanti a sè, l'altro prende la mira per 10 minuti e la butta fuori dalla parte opposta del campo :rotfl:
ryohazuki84
19-03-18, 13:27
la prossima giornata sarà un bagno di sangue, noi a juventus mentre lazio ed inter giocheranno contro benevento e verona :bua:
nicolas senada
19-03-18, 13:35
chiaro :bua:
la realtà è che bisognerebbe vincerle tutte da qui alla fine tranne con Juve e Napoli (il che, per il gioco espresso finora, sarebbe pure fattibile...) e sperare che davanti 2 su 3 perdano altri punti per strada....
la prossima giornata sarà un bagno di sangue, noi a juventus mentre lazio ed inter giocheranno contro benevento e verona :bua:
Potrebbe essere una giornata dove perderemo 3 punti, è ovvio, il nostro campionato non è contro la Juve ma nonostante questo non firmerei mai per un pareggio
Ma poi di cosa parliamo, alle 23 del 31 rimarrà un parcheggio di ciò che una volta era lo Juventus Stadium :fag:
da quanto anni non vinciamo a TOrino con la Juve? sarebbe anche ora direi, io non la vedo impossibile
da quanto anni non vinciamo a TOrino con la Juve? sarebbe anche ora direi, io non la vedo impossibile
No non impossibile, solo molto molto difficile :V
ryohazuki84
19-03-18, 14:05
dall'ultima partita nel vecchio stadio nell'anno dello scudetto, gol di gattuso
da quando hanno aperto lo juventus stadium le abbiamo perse tutte :bua: (e pure in casa, dal 2011 ad oggi tutte perse tranne quella dell'anno scorso con il gol di locatelli)
io in ogni caso spero che ci siano un sacco di sborrate negli spogliatoi, sia che si vinca sia che si pareggi :snob:
La Juve non prende goal in campionato dall'anno scorso, mi pare :bua:
E chiellini torna a casa :roll:
strano, non succede mai :asd:
cmq si dice che non ce la faccia neanche per la partita contro il milan, vediamo
Io metterei la firma per 4 punti fra Giuve e derby :bua:
black power del Milan
madonna sarebbe grasso che cola sul grasso proprio
Lo metto anche qui.
Intanto l'Uefa completa l'opera iniziata giovedì sera
Arsenal-Milan, scagionato Welbeck: non era simulazione
L'Uefa sceglie di non sanzionare l'attaccante inglese per il tuffo in area contro i rossoneri
19 Marzo 2018
Sospiro di sollievo per l'Arsenal, che potrà contare suDanny Welbeck*nel doppio confronto con il*Cska Mosca*ai quarti di finale d'Europa League. L'Uefa, infatti, ha deciso di non prendere alcun provvedimento nei confronti del centravanti inglese, che in occasione del match con il Milan è stato protagonista di un tuffo in area di rigore costato ai rossoneri il penalty dell'1-1.
Welbeck*rischiava una squalifica per simulazione, che però le immagini non sono riuscite a dimostrare in maniera chiara e incontrovertibile . Così il giocatore, che nell'episodio con*Rodriguez*si è lasciato cadere in maniera certamente poco sportiva, sarà regolarmente a disposizione di*Wenger*per i quarti con il*Cska Mosca*in programma il 5 e il 12 aprile prossimi.
Le immagini non sono riuscite a dimostrare in maniera incontrovertibile la simulazione.
Ma vaffanculo UEFA :rotfl:
:asd:
vabbeh sticazzi, oramai è andata, l'abbiamo persa all'andata e per inesperienza, servirà per crescere...
nicolas senada
19-03-18, 18:46
Lo metto anche qui.
Intanto l'Uefa completa l'opera iniziata giovedì sera
Le immagini non sono riuscite a dimostrare in maniera incontrovertibile la simulazione.
Ma vaffaculo UEFA :rotfl:Che pagliacciata......... UEFA Ridicoli
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
vincere a torino e pareggiare con i ccuggini o il contrario? :D francamente non saprei cosa scegliere
ryohazuki84
19-03-18, 19:02
vincere a torino e pareggiare con i ccuggini o il contrario? :D francamente non saprei cosa scegliere
per la lotta champions sarebbe meglio vincere contro i cuginastri
Che pagliacciata......... UEFA Ridicoli
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkMa hanno le magliette con scritto Fair Play perciò è tutto apposto :sisi:
per la lotta champions sarebbe meglio vincere contro i cuginastri
Sì, il sogno bagnato sarebbe pari a Torino e vincere il derby... anche perché espugnare il ciofekastadium lo vedo abbastanza proibitivo ora come ora :bua:
- - - Aggiornato - - -
Ma vaffaculo UEFA :rotfl:
Poi dicono che uno non deve pensar male... :facepalm:
Quelli della UEFA hanno la faccia come il culo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo 14 partite giocate a testa è ora di fare i conti :sisi:
Milan di Montella: 6 vittorie, 2 pareggi, 6 sconfitte. Media punti: 1,42
Milan di Gattuso: 9 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte. Media punti: 2,14
Speriamo che la favola di Gattuso continui :snob:
nicolas senada
19-03-18, 22:16
aggiungi che due perse e due pareggiate sono arrivate subito all'inizio, quando ancora non aveva avuto il tempo di fare nulla....
aggiungi che due perse e due pareggiate sono arrivate subito all'inizio, quando ancora non aveva avuto il tempo di fare nulla....
esatto, vedi sconfitta di melma col Verona e il pareggio a Benevento :chebotta:
Nel 2018 il Milan ha la media punti della Juve. Quanto meriteremmo il posto.
Allarme per Alex Sandro, Allarme per Chiellini e scommetto tutto quello che volete che saranno tranquillamente in campo :asd:
ryohazuki84
20-03-18, 13:25
Allarme per Alex Sandro, Allarme per Chiellini e scommetto tutto quello che volete che saranno tranquillamente in campo :asd:
e faranno la partita della vita
Malfidente, sono sicuro che staranno fuori 1 mese, mica stanno coglionando la nazionale :fag:
Siete tutti invidiosi delle grandi vittorie della Juventus :tsk:
Siete tutti invidiosi delle grandi vittorie della Juventus :tsk:
quelle nelle finali di Champions? :jfs2:
Chiellini sarà in campo contro di noi.
Ma che miracolato :fag:
Raiola:"Spero che l'anno prossimo nel Milan giochi Reina"
Sapessi Mino cosa speriamo noi per te....
nicolas senada
20-03-18, 16:40
Sapessi Mino cosa speriamo noi per te....
lascialo parlare :asd:
se in estate parte, l'anno prossimo Gigio si divertirà molto ad uscire dalla Champions agli ottavi col PSG
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/20-03-2018/raiola-nazionale-fa-schifo-balotelli-donnarumma-2501065385925.shtml
tra l'altro se la Nazionale fosse gestita in modo serio (come lui si augura) poco ma sicuro che con queste sparate nessuno dei suoi assistiti la vede più la maglia azzurra :asd:
sulla nazionale però ha ragione :asd:
Non gliene frega un cavolo della Nazionale.
Gli rode il deretano perché non convocano il suo assistito che sta cercando di piazzare in Italia da due anni bussando ad ogni porta e lo hanno schifato tutti perché non lo può vedere più nessuno.
Allora pianta lì la sua falsa retorica per accattivarsi le simpatie di qualcuno.
Non cascateci perché qualunque cosa esca da quella bocca è merda e niente altro.
Uno come lui non può fare la morale a nessuno.
Buffon non mi sta per niente simpatico ma in confronto a una testa di rapa come Balotelli merita la nazionale anche a 70 anni.
darkeden82
20-03-18, 18:54
dai ragazzi ,Raiola deve solo morire male
Non cascateci perché qualunque cosa esca da quella bocca è merda e niente altro.
hai detto tutto quello che c'era da dire :asd:
reina tutta la vita ,
i sistemi mafiosi non mi sono mai piaciuti ,
e in più ci leviamo due problemi
Vedo dal Corriere che anche oggi siamo falliti
Eh va beh, abbiamo già sciolto la squadra? Ma si gioca almeno il derby? :V
a quando il cartello “scherzi a parte ?”
sono fiero di essere stato l’unico qui dentro , assieme a eliwan (purtroppo ) a non credere a questa operazione.
i fatti mi cosano.
Shun Nagall
21-03-18, 10:42
a quando il cartello “scherzi a parte ?”
sono fiero di essere stato l’unico qui dentro , assieme a eliwan (purtroppo ) a non credere a questa operazione.
i fatti mi cosano.Il tempo è galantuomo (Eliwan cit.)
toh guarda, un nuovo fake, di chi sarà ? nel dubbio segnalo, e metto in ignore :caffe:
toh guarda, un nuovo fake, di chi sarà ? nel dubbio segnalo, e metto in ignore :caffe:Come si vede i disagiati viaggiano in coppiahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180321/d2fc8a56629cb4bc648ef92d5dbc9b58.jpg
Capitan Harlock
21-03-18, 13:26
Vedo dal Corriere che anche oggi siamo fallitiPer i giornali italiani Yonghong Li da un lato non ha aziende in Cina (perché vi ricordate le "inchieste" sul fatto che nessuno in Cina lo conoscesse e che i suoi uffici erano di cartapesta) dall'altro ha delle aziende che falliscono chiaramente riconducibili a lui.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Questo accanimento dei giornali ha probabilmente dei mandanti che non vedono di buon occhio questa nuova proprietà.
Perché in Italia certi gruppi di potere vogliono continuare a comandare e a fare i propri interessi coi soldi degli altri magari.
non capisco, hanno già svuotato gli armadietti di Milanello ? :V
Nel dubbio non si può dire a Zapata di svuotare il suo che tanto siamo falliti? E di non presentarsi più grazie
ryohazuki84
21-03-18, 14:16
hanno già messo all'asta su ebay un paio di champions?
io se sono disponibili su ebay mi prendo le scarpe usate di montolivo
peccato non sono più disponibili le infradito da panchina di seedorf
sta cosa dei voucher è un po' da pezzenti però, perchè non danno il rimborso a chi non può andare alla nuova data del derby? :bua:
(chiaro segno di fallimento, che ve lo dico a fare)
Perché sul biglietto c'è gia scritto che non sono rimborsabili
Danno un rimborso in voucher proprio perchè il biglietto non è rimborsabile, seems legit
Intanto continua il solito trend, fregnacce al mattino smentite nel pomeriggio
MN - Fallimento Jie Ande: vecchio asset che Mr. Li non curava più. Da Elliott sostegno al club
https://www.milannews.it/primo-piano/mn-fallimento-jie-ande-vecchio-asset-che-mr-li-non-curava-piu-da-elliott-sostegno-al-club-289030
Quindi:
Ieri Raiola
Oggi fallimento
Domani? Famiglia Donnarumma?
Non lo so, il campionato è in pausa da due giorni e tutti sparano cazzate :asd:
xxweskerxx
21-03-18, 19:26
La gazzetta ha sentenziato
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/21-03-2018/milan-vendita-berlusconi-li-procura-milano-apre-fascicolo-2501092798975.shtml
"Non ci sono indagati o ipotesi di reato al momento, ma si potrebbe attivare una rogatoria in Cina che potrebbe portare all'iscrizione di un fascicolo con ipotesi di reato"
"potrebbe" "potrebbe portare" insomma è finita, titolone :asd:
Shun Nagall
21-03-18, 19:28
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/21-03-2018/derby-milan-inter-biglietti-voucher-rimborsi-2501091821388.shtml
E I TIFOSI DELL'INTER? — La risposta, o meglio la domanda, è contenuta in una nota ufficiale del club nerazzurro in cui "dichiara di essere in attesa di comunicazioni da parte della società Ac Milan sulla possibilità di effettuare rimborsi ai tifosi di secondo anello verde che volessero farne richiesta, considerata l'impossibilità di offrire loro un buono valido per una delle prossime cinque partite casalinghe del club rossonero".
:yawn: :yawn: :yawn: :yawn:
La gazzetta ha sentenziato
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/21-03-2018/milan-vendita-berlusconi-li-procura-milano-apre-fascicolo-2501092798975.shtml
"Non ci sono indagati o ipotesi di reato al momento, ma si potrebbe attivare una rogatoria in Cina che potrebbe portare all'iscrizione di un fascicolo con ipotesi di reato"
"potrebbe" "potrebbe portare" insomma è finita, titolone :asd:
Non comprate più quei giornali e non regalate i vostri click a questa gentaglia.
se la pigliano lanculo, così imparano a mettere il derby di mercoledì alle 6
se la pigliano lanculo, così imparano a mettere il derby di mercoledì alle 6:sisi:
boh più che altro il Milan ha dichiarato che il rimborso non è possibile per motivi "amministrativi e fiscali":look:
ma le altre squadre come hanno fatto allora?:asd:
Le altre squadre hanno fatto che chi ha il biglietto e ci va la vede, chi ha il biglietto ma non ci può andare si attacca al cazzo e se ne va a fanculo. Che poi io fossi stato in Fassone avrei fatto la trollata massima. Biglietti cambiati in buoni da spendere nel museo Milan o per altre partite del Milan.
boh più che altro il Milan ha dichiarato che il rimborso non è possibile per motivi "amministrativi e fiscali":look:
ma le altre squadre come hanno fatto allora?:asd:
Quali altre squadre ? :uhm: e poi il periodo era lo stesso ? non è che sta roba è caduta in un periodo di chiusura dell'anno ?
oh ci stanno INDAGANDO
stranamente appena il campionato è in pausa eh :rotfl:
Quali altre squadre ? :uhm: e poi il periodo era lo stesso ? non è che sta roba è caduta in un periodo di chiusura dell'anno ?
le altre squadre che si sono viste rinviare la partita:boh2:
oh ci stanno INDAGANDO
Andremo anche tutti noi milanisti in galera insieme a Fassone,Mirabelli e King Kong Li
In fondo siamo complici,no? :tremo:
- - - Aggiornato - - -
le altre squadre che si sono viste rinviare la partita:boh2:
Gli altri hanno disposto tutti il rimborso ?
Chiellini pareva morto per tipo tre settimane ma è già risorto a quanto pare, ha fatto meglio di Cristo :sisi:
Sarà andato a fare un salutino a Agricola.
Andremo anche tutti noi milanisti in galera insieme a Fassone,Mirabelli e King Kong Li
- - - Aggiornato - - -
Dipende. Hai la carta Cuore Rossonero?
- - - Aggiornato - - -
Gli altri hanno disposto tutti il rimborso ?A quanto pare sì, c'è da dire però che quando l'hanno fatto non si sapeva ancora la data del recupero del derby
Btw solo a me sembra una cosa molto puerile l'avere imbrattato il murales dell'inter?
Oggi la Gazzetta si sveglia in ritardo e quindi siamo falliti di nuovo ragazzi :fag:
e indagati anche ( di nuovo ) fino a ( nuova ) smentita del PM :fag:
A quanto pare sì, c'è da dire però che quando l'hanno fatto non si sapeva ancora la data del recupero del derby
Btw solo a me sembra una cosa molto puerile l'avere imbrattato il murales dell'inter?
puerile è troppo gentile, c'è da essere rincoglioniti per farlo :asd:
Io gli avrei tirato la merda a quelli che lo disegnavano.
Intanto leggo che Seedorf sta facendo grandi cose al Deportivo :asd:
xxweskerxx
22-03-18, 11:19
Ah ecco ora il copione si è di nuovo spostato sull'addio di Donnarumma :asd:
Più o meno si cicleranno le parole chiave, Raiola, Donnarumma, Elliot, Fallimento, Debito, Prestito, UEFA, Capitale, Li fino a quando non riprenderà il calcio giocato :V
Gli "articoli" probabilmente sono scritti da dei bot :asd:
Gli "articoli" probabilmente sono scritti da dei bot :asd:Avranno riciclato uno dei nostri vecchi generatori casuali
Oggi scrivono pure che non ci fanno fare le coppe e forse neanche il campionato prossimi :bua:
Oggi scrivono pure che non ci fanno fare le coppe e forse neanche il campionato prossimi :bua:
Il prossimo anno andiamo a giocare a Lambrate, ci pensa Danny a prenotare il campo
A quando le cavallette a Milanello?
Comunque Festa che riporta che il Milan avrebbe chiesto 10 milioni a Li per domani è ovviamente una cagata, glieli ha chiesti un mese fa, con la scadenza verso questa fine del mese.
E Festa ammette di averlo saputo, però l'articolo non veniva bene a dire la verità :fag:
Peccato che siamo falliti anche oggi, perchè altrimenti avremmo potuto festeggiare: oggi infatti abbiamo trovato la soluzione al problema della punta da decine di gol a stagione che ci manca disperatamente. :fag:
leggi qui (http://www.gazzamercato.it/milan/dalla-spagna-bacca-il-villarreal-dice-no-al-riscatto-possibile-ritorno-al-milan/?intcmp=bacca-milan)
quindi oggi siamo falliti ma aspettiamo 10 mln, siamo indagati ma senza ipotesi di reato o sospetti, abbiamo messo sul mercato Donnarumma ma vorremmo tenerlo, siamo insolventi ma Elliott vuole garantire per noi, però almeno una buona notizia c'è, torna Bacca :fag:
Giornatona per la stampa oggi :asd:
ryohazuki84
22-03-18, 16:07
e CR7 è prossimo alla firma
e c'è tanta gente a cui piace il cazzo (CR7 compreso)
Pavone Allibratore
22-03-18, 16:51
Che CR7 non disdegni una ciupata del calippo è praticamente certo :asd:
siamo falliti pure oggi quindi, mannaggia
Non torna solo Bacca ma anche Bertolacci.
Allegria! (cit.)
Shun Nagall
22-03-18, 18:02
Aggiornamenti: http://www.calciomercato.com/news/milan-ecco-la-lettera-di-fassone-che-delibera-di-aumentare-il-ca-79319
Non torna solo Bacca ma anche Bertolacci.
Allegria! (cit.)Che scoop!!!!!
Era in prestito secco.
Aggiornamenti: http://www.calciomercato.com/news/milan-ecco-la-lettera-di-fassone-che-delibera-di-aumentare-il-ca-79319
I commenti :rotfl: ma certa gente dove ha preso il cervello?
Gente che non ha mai visto una delibera di aumento di capitale in vita :asd:
Partito_demotivato
22-03-18, 19:40
I libri in tribunale quando?
Lunedì :sisi:
Se non arriva la Finanza prima :bua:
Shun Nagall
22-03-18, 20:33
Scenari:
Il primo, il meno probabile per questioni di tempo, è che Marco Fassone riesca a rifinanziare il debito con Elliott. Servono 330*milioni di euro per estinguere il debito. Se dovesse farcela il Milan resterebbe con l'attuale dirigenza.
Il secondo scenario è che Elliott andrebbe ad aumentare il proprio credito, non prestando solo i 10 milioni ma anche ulteriori 27 per l'ordinaria amministrazione fino a fine stagione. Elliot si presenterebbe a metà aprile all'incontro con la UEFA e in questo caso sarebbe proprietario virtuale del Milan.
Il terzo scenario è come il secondo, ma con Elliot pronto a rivendere immediatamente il club ad un altro investitore.
Ma che sia yongcoso o elliot il proprietario del.milan cosa cambia alla fine? :uhm:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
In teoria nulla, bisogna poi vedere a chi ci vende Elliot.
Ibra ha appena rescisso :fag:
Shun Nagall
22-03-18, 20:42
In teoria nulla, bisogna poi vedere a chi ci vende Elliot.Girano voci che vogliono Suning interessata ad acquistare il Milan e i suoi titoli per farlo saltare in aria, anche a causa della questione biglietti derby (settore ospiti) :asd:
ryohazuki84
22-03-18, 20:55
Ma che sia yongcoso o elliot il proprietario del.milan cosa cambia alla fine? :uhm:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
nulla, l'unico che se lo prenderebbe nel deretano nel caso sarebbe yonghong li
poi c'è il quarto scenario: #graziepresidente
Shun Nagall
22-03-18, 20:58
nulla, l'unico che se lo prenderebbe nel deretano nel caso sarebbe yonghong li
poi c'è il quarto scenario: #graziepresidenteIo credo che mr. Li sia solo stato solo un mezzo per far rientrare soldi poco puliti.
La vera fregatura andrà a chi acquisterà il Milan dato il prezzo certamente spropositato.
Io credo che mr. Li sia solo stato solo un mezzo per far rientrare soldi poco puliti.
La vera fregatura andrà a chi acquisterà il Milan dato il prezzo certamente spropositato.
Te lo dico io così ti levi subito il pensiero:
Ti piace il cazzo :fag:
Che disagio quotare elifail
Shun Nagall
22-03-18, 21:07
Che disagio quotare elifailChi è Elifail????
Comunque nella migliore delle ipotesi siete in mano ad un fondo speculativo internazionale che cercherà di vendervi al miglior offerente ad un prezzo spropositato.
Qualcuno in questo Topic ha i milioni necessari???
Mr.Li sicuramente qualche milioncino lo ha preso per fare questa operazione.
Quasi sicuramente sono soldi di Berlusconi. Avrà corrotto mezzo mondo per far rientrare i fondi neri locati all' estero e usarli per olgettine e quant'altro, negli ultimi anni (???) della sua vita.
Che disagio quotare elifail
Stavolta hai ragione, faccio mea culpa
Comunque in questo caso che gli piaccia il cazzo è più che sicuro
Eliwan permettimi di dirti che le tue capacità di camuffarti lasciano alquanto a desiderare :asd:
Eliwan permettimi di dirti che le tue capacità di camuffarti lasciano alquanto a desiderare :asd:
Ho letto quella parte lì e sono partito per la tangente :asd:
Ho letto quella parte lì e sono partito per la tangente :asd:Va bene sei perdonato per questa volta :snob:
Ibra ha appena rescisso :fag:
ha già il biglietto direzione Los Angeles:asd:
ryohazuki84
22-03-18, 22:26
https://www.youtube.com/watch?v=fTK-v9AzoLI
I commenti :rotfl: ma certa gente dove ha preso il cervello?
Però questo mi ha spezzato :rotfl:
Oggi in Duomo c'era Mirabelli che faceva il gioco delle tre carte.
Il Mietitore
22 marzo 2018 alle 21:11
https://www.youtube.com/watch?v=fTK-v9AzoLI
:asd:
Pavone Allibratore
23-03-18, 03:33
Il gioco delle tre carte rotfl
Yonghong Li verrà smascherato e condannato ai lavori forzati nelle sue miniere. Che in realtà non sono sue. E che non esistono.
Scusate ma i moderatori non avevano detto che si sarebbero premurati di bannare anche i fake account dei pluribannati?
bisognerebbe vedere se eliwan è stato cancellato dalla moderazione o si è cancellato da solo. Non che il discorso cambi tantissimo, visto che il trollaggio di bassa lega continua. Io nel dubbio continuo a segnalare :asd:
Ma cosa cazzo sto leggendo :facepalm: :uhoh: :pippotto:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/22-03-2018/milan-servono-10-milioni-subito-elliott-pronto-intervenire-2501122138064.shtml
"Il primo evento da considerare è una richiesta stringente del cda del Milan al suo presidente: versare entro stasera 10 milioni come prima tranche dell’aumento di capitale deliberato."
10 righe dopo:
"Da Casa Milan filtra comunque una certa tranquillità: la dirigenza, oltre a restare ottimista sul rifinanziamento del debito con Elliott, è convinta che Li onorerà gli impegni come in passato e fa sapere che se i 10 milioni non arrivassero oggi non scatterebbe alcun allarme, perché ci sarebbe tempo fino a fine mese."
In una parola stai leggendo stronzate :V
Adesso, io non vorrei dire, ma la categoria dei giornalisti sostiene con forza l'esistenza del registro degli indagati, che è una roba che non esiste.
Pensate che ne capiscano qualcosa di diritto societario? :asd:
Seh, la maggior parte non capisce un cazzo nemmeno dell'argomento di cui dovrebbe parlare, figuriamoci robe semplici come il diritto societario :asd:
Ma cosa cazzo sto leggendo :facepalm: :uhoh: :pippotto:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/22-03-2018/milan-servono-10-milioni-subito-elliott-pronto-intervenire-2501122138064.shtml
"Il primo evento da considerare è una richiesta stringente del cda del Milan al suo presidente: versare entro stasera 10 milioni come prima tranche dell’aumento di capitale deliberato."
10 righe dopo:
"Da Casa Milan filtra comunque una certa tranquillità: la dirigenza, oltre a restare ottimista sul rifinanziamento del debito con Elliott, è convinta che Li onorerà gli impegni come in passato e fa sapere che se i 10 milioni non arrivassero oggi non scatterebbe alcun allarme, perché ci sarebbe tempo fino a fine mese."Prossimamente:
Titolo: "MILAN - FALLIMENTO IMMINENTE"
Fine articolo: "...ma Bill Gates ha mandato un assegno in bianco al Gruppo Elliott a nome di Yonghong Li, coprendo tutti i debiti e completando definitivamente il passaggio di proprietà. Il fallimento quindi sarebbe stato forse rimandato"
Yonghong Li verrà smascherato e condannato ai lavori forzati nelle sue miniere. Che in realtà non sono sue. E che non esistono.
yong coso Lì non può essere condannato, altrimenti per sentenza stabilirebbero che esiste ed è impossibile perché yong coso Lì non esiste :snob:
yong coso Lì non può essere condannato, altrimenti per sentenza stabilirebbero che esiste ed è impossibile perché yong coso Lì non esiste :snob:
ese, ora una roba cosi bohemienne come l'habeas corpus può fermare i complottisti :V
ese, ora una roba cosi bohemienne come l'habeas corpus può fermare i complottisti :V
è il potere del diritto :snob:
ryohazuki84
23-03-18, 18:54
ma dato che lui in realtà è abberluscone non si potrebbe puntare al ne bis in idem per qualcosa?
ma dato che lui in realtà è abberluscone non si potrebbe puntare al ne bis in idem per qualcosa?
Sì ma ormai alla sua età il ne bis in idem te lo dico io a cosa si riferisce... :jfs2:
Il condor non aveva mai volato così in alto.
https://i.imgur.com/t1JtFdM.jpg
EddieTheHead
24-03-18, 13:37
maronn'
Non entra nessuno se non esce nessuno, elezioni chiuse. Forse lei non sa che questa è legislatura più titolata al mondo, se contiamo i voti di fiducia nel secondo trimestre degli anni bisestili saremmo il governo con più provvedimenti fatti, per tutto questo #GraziePresidente #Arrivederci
Un uomo senza nessuna capacità diventato ricco e potente solo per quello che sa
Drake Ramoray
24-03-18, 13:47
Destro premier :asd:
quello che non capisco dell’ultima notizia riportata da tutti i quotidiani telegiornali , è che se servono subito 10 milioni per esigenze immediate , come fanno a pagare gli stipendi ?
gattuso si è sbilanciato troppo con quella frase ....
xxweskerxx
24-03-18, 16:15
Se non pagano gli stipendi sicuro Raiola si fa sentire :asd:
ryohazuki84
24-03-18, 19:43
manco andassero in tasca a lui quei sol... wait
Shun Nagall
25-03-18, 11:27
https://m.milannews.it/primo-piano/gazzetta-nuovi-guai-per-mister-li-ipotesi-di-riciclaggio-e-rogatorie-in-vista-la-procura-di-milano-indaga-289375
xxweskerxx
25-03-18, 11:28
In pratica la gazzetta ha preparato un articolo al giorno sul fallimento :asd:
Reportate disagiati vari pls
Ha detto Suma che i dieci milioni sono in arrivo.
Forse forse riusciamo a non fallire fino a Pasqua :alesisi:
Ha detto Suma che i dieci milioni sono in arrivo.
Forse forse riusciamo a non fallire fino a Pasqua :alesisi:
Beh poi Pasqua è il primo aprile... qualcosa succederà di sicuro :snob:
In pratica la gazzetta ha preparato un articolo al giorno sul fallimento :asd:
Poi li leggi e non hanno scritto un cazzo :V
Il bello è quando questa carta da cul... questi giornali si lamentano del calo delle vendite... :asd:
Francamente non capisco la fretta dei giornali nel dichiararci falliti accusando il cinese di essere un delinquente. Mi sa che non han capito che nel peggiore dei casi il Milan resta nelle mani elliot che a sua volta sceglierà se tenere il tutto o vendere a qualcun altro.
ryohazuki84
25-03-18, 21:39
ma poi stipendi, forniture e pagamenti vengono onorati puntualmente
inoltre la rosa attuale comprende giocatori che hanno mercato e che possono generare plusvalenze notevoli (donnarumma, suso, romagnoli, calabria, cutrone) al massimo se ne vendono un paio e si ridimensionano gli obiettivi, se proprio dovesse andare tutto a puttane
invece qua sembra che si stia parlando del modena
Perché serve a fare click e vendite, è solo quello il motivo, anche se sparano solo cazzate :asd:
La notizia di oggi è che torna galliani :asd:
pensavo che fosse la morte di Frizzi
A che ora si fallisce oggi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dipende dall'ora LEGALE
Legale nell'accezione di AVVOCATO, CARTE IN TRIBUNALE
no ma davvero? stanno proprio rovistando nel secchio dell'umido :asd:
Secondo Repubblica mr Li voleva ripagare il debito coi bitcoin:rotfl: ormai siamo arrivati a due stronzate al giorno
Secondo Repubblica mr Li voleva ripagare il debito coi bitcoin:rotfl: ormai siamo arrivati a due stronzate al giorno
Entro metà pomeriggio verrà pubblicata l'errata corrige in cui si specifica che in realtà il pagamento sarebbe avvenuto in soldi del Monopoli. :caffe:
ecco, togliere il diritto di voto a tutti quelli che credono a ste stronzate sarebbe un buon inizio :asd:
Anzi no, si parla di "rifinanziare usando i Bitcoin" al quale per un errore di stampa devono aver omesso "prematurati con scappellamento a destra"
Che avrebbe dato molto più senso alla frase
Shun Nagall
26-03-18, 10:35
10 mln di ricapitalizzazione in bitcoin :rotfl:
Segnalate il disagiato qui sopra, che quegli stronzi di tapatalk non lo permettono
Ah in bitcoin? Io pensavo in natura :snob:
Intanto sembra ci siano accordi per il rinnovo di Gattuso per 3 anni :uhm:
https://www.youtube.com/watch?v=mqLoqq4smU8
Cos'è? La puzza di elifail attira altri simili ?
Howard pure tu, evita di linkare cazzate dai :asd:
xxweskerxx
26-03-18, 13:11
Prima entravano tutti quando si perdeva, ora arrivano quando falliamo :asd:
Ma capire che anche se sto Li fosse un cazzone finiremmo in mano ad Elliot è troppo difficile? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Comunque sarebbe il caso di far partire qualche denuncia.
Visto che gli interisti continuano a frignare per i biglietti del derby, propongo di risolvere il problema chiedendo al nostro Presidente di rimborsare i tifosi in bitcoin. :snob:
Visto che gli interisti continuano a frignare per i biglietti del derby, propongo di risolvere il problema chiedendo al nostro Presidente di rimborsare i tifosi in bitcoin. :snob:
Cazzi LORO, lo volevamo spostare e si sono opposti, ora paghiamoli in voucher buoni solo ed esclusivamente per le partite del Milan, così vedono una squadra vera e una società gloriosa, al posto dei nati dopo, nati tardi, nati male :V
Cazzi LORO, lo volevamo spostare e si sono opposti, ora paghiamoli in voucher buoni solo ed esclusivamente per le partite del Milan, così vedono una squadra vera e una società gloriosa, al posto dei nati dopo, nati tardi, nati male :V
E' vero che loro sono i nati dopo, nati tardi, nati male, ma ricordiamoci sempre che noi adesso siamo i nati falliti. :caffe:
Pavone Allibratore
26-03-18, 15:47
Ogni giorno in Italia il Milan si sveglia fallito (semicit)
ryohazuki84
26-03-18, 16:14
qua la gente non si ricorda dei tempi di farina
ma qua , quelli che credevano a tutto siete voi , o quei soliti , ovvio non tutti,
ma un passo indietro e dire : ci siamo sbagliati no eh ?
piuttosto vi tappate le orecchie e urlate “gnegnegnegne cativi !”
qua la gente non si ricorda dei tempi di farina
Chi è il più vecchio qui dentro? :uhm:
Tali o il Kikko :fag:
Comunque Kern, ho letto eccezionalmente il tuo post, e ti posso dire che è uno 0/10 da manuale :fag:
Tali o il Kikko :fag:
Comunque Kern, ho letto eccezionalmente il tuo post, e ti posso dire che è uno 0/10 da manuale :fag:
buono dai, vuol dire che sono ancora in forma :)
Ormai è impegnato a redigere il discorso in cui spiegherà che la crisi economica è dovuta alla Fiscalità Spagnola™.
Ampiamente il kikko
Sì ma bisogna summonarlo ogni volta per farlo postare :asd: lui sicuramente si ricorda quei tempi.
quindi siamo falliti oggi? abbiamo fatto la partnership con nvidia per minare i bitcoin e ripagare il debito?
Shun Nagall
27-03-18, 09:41
quindi siamo falliti oggi? abbiamo fatto la partnership con nvidia per minare i bitcoin e ripagare il debito?http://www.pianetamilan.it/rassegna/milan-interesse-da-parte-dellamericano-stephen-m-ross-le-novita/
"Ci sono un cinese (coi bitcoin), un russo,un americano e un italiano che sembra Gollum che...." (Cit.)
Eliwan vai via
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
nicolas senada
27-03-18, 10:08
ricordatemi come si fa a segnalare :asd:
EDIT: come non detto, fatto :asd:
Siiiii! Fuori dai coglioni per un mese :alesisi:
Conti di nuovo infortunato:bua:
Al momento non si sa nulla, e questo mi preoccupa:bua:
Se è un'altra volta lo stesso ginocchio mi sa che il vecchio Conti ce lo siamo giocati per sempre
ryohazuki84
27-03-18, 12:52
milik, florenzi, strootman, karsdrop, ghoulam, ora conti, se uno non si spacca una seconda volta appena guarito non è cool? è una nuova moda come i tatuaggi?
Io parlavo di Eliwan :bua:
Io parlavo di Eliwan :bua:Ehm ho quotato per sbaglio:asd:
Porcogiuda Conti. Ma si sa se il ginocchio? O potrebbe essere altro?
si ma vabbè che sfiga :facepalm: speriamo non sia nulla
Manco si può dire che avessero forzato i tempi, sono passati più di sei mesi...
Assurdo come un cazzo di movimento sbagliato e la società ha perso 30 milioni :/
Oltre alla salute del ragazzo ovviamente.
Forse è solo una distorsione con interessamento del menisco, secondo sky non c'è lesione al legamento. Speriamo bene.
Forse è solo una distorsione con interessamento del menisco, secondo sky non c'è lesione al legamento. Speriamo bene.Il comunicato ufficiale conferma
Siiiii! Fuori dai coglioni per un mese :alesisi:
pensavo parlassi di Conti :bua:
Forse è solo una distorsione con interessamento del menisco, secondo sky non c'è lesione al legamento. Speriamo bene.
oddio, la roba che hai detto sono comunque 2-3 mesi eh :bua:
Edit: Intanto arrivano i soldi e arrivano da Mr Li, però prima mi dicono sia fallito sia in mattinata che nel primo pomeriggio :fag:
xxweskerxx
27-03-18, 16:22
Cauto ottimismo per Conti :sisi:
speravo non lo dicesse nessuno :bua:
Pavone Allibratore
27-03-18, 17:14
Eliwan bannato per un mese :alesisi:
quale dei tanti eliwan? :asd:
Quello che non usa la parola Zenga come congiunzione.
nicolas senada
27-03-18, 18:12
Azz che sfiga conti :bua: poverino
Anche se penso che, in ogni caso, Gattuso avesse già deciso di tenere Calabria come titolare almeno fino a giugno...
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Io avrei tolto Manuguez alla prima occasione :asd:
A proposito di calabria, avete visto che fregna la sorella?
lei? https://www.instagram.com/calabriasara/?hl=it
lei? https://www.instagram.com/calabriasara/?hl=it
è un incorcio tra suo fratello e la Boschi? :asd:
nicolas senada
27-03-18, 21:30
urca :sbav:
A proposito di calabria, avete visto che fregna la sorella?
ha partecipato pure a miss italia mi pare :snob:
In alcune foto sembra davidino con i capelli lunghi in altre invece :nerd:
Ieri il signor Li ha pagato i 10M, vuol dire che falliamo domani o settimana prossima?
Ha pagato e poi è fallito, ovviamente :fag:
Ieri il signor Li ha pagato i 10M, vuol dire che falliamo domani o settimana prossima?
se fallisce entro 6 mesi glieli dobbiamo restituire :fag:
ma conti che si è rirotto? :moan:
Eliwan bannato per un mese :alesisi:
quale dei tanti eliwan? :asd:
Quello che non usa la parola Zenga come congiunzione.
minacce via PM: achievement unlocked
Direi che sono pronto a essere membro :yumyum: onorario del thread :asd:
Scusa chi è che avrebbe da minacciare? Eliwan? :rotfl:
Quel disabilino sociale di dessert
ryohazuki84
28-03-18, 12:38
minacce via PM: achievement unlocked
Direi che sono pronto a essere membro :yumyum: onorario del thread :asd:
per essere membro del club deve piacerti il cazzo
per essere membro del club deve piacerti il cazzo
ah ma su quello zerò è più avanti di tutti
La locomotiva in pratica :V
Gente, scusate, il trenino andatelo a fare nel club della Giuve o dell'Inter, cortesemente, eh :mad:
:jfs2:
Conti lo portano a visita negli USA dal medico che ha curato Ibrahimovic
Evidentemente la cosa è un po' più seria di quello che si pensava
a sto punto la stagione è compromessa, tanto vale che si riprenda nel migliore dei modi e nella migliore delle strutture
Si ma lo paghiamo in bitcoin il medico?
Per tutti quelli di voi che erano in ansia per le condizioni di salute di Chiellini sarete contenti di sapere che è miracolosamente risorto come nostro Signore (visto il periodo :asd: ) e sarà disponibile per il match di sabato. :fag:
Quando ho detto nel topic juve che sia Chiellini che Sandro sarebbero stati disponibili contro di noi mi hanno detto che sparavo stronzate :rotfl:
Si nessuno ne dubitava del fatto che fosse una cazzata eh :asd: guarda caso per saltare la Nazionale :asd:
Non per dire ma che ci sia chiellini è positivo
Avrebbe potuto mettere un difensore bravo
Pavone Allibratore
28-03-18, 21:35
ah ma su quello zerò è più avanti di tutti
Ma qualcuno sa la battuta di Suso di cui parlava ieri Mirabelli? :uhm:
http://www.pianetamilan.it/calciomercato/kalinic-interesse-del-bayer-leverkusen-il-punto/
qualcuno mi aiuta che glielo portiamo in spalla?
ryohazuki84
29-03-18, 13:12
non sapevo che suso avesse la clausola :uhm: