Visualizza Versione Completa : [Il CLUB COSENZAO MERAVIGLIAO] MILAN
Quindi il Liverpool è più scarso del Porto, giusto?Come sei giunto a questa conclusione senza alcun senso?
Messias verrà riciclato come magazziniere.
Che vergogna.
Pioli cambio suicida. Dentro Krunic per Salama e soprattutto Maldini per Leao. Questa me la devono spiegare.
ieri pioli male, è andato un po' in confusione.
il pareggio è giusto ma mi sarebbe piaciuto giocarla senza quel gol "viziato" dopo 6' che ci ha tagliato le gambe ed ha permesso al porto di fare la partita che volevano. non so se il porto sia più forte del milan, ma in questo momento ci sono superiori come abitudine ed attitudine a giocare certe partite, hanno l'esperienza e la sicurezza di gestire le situazioni come vogliono, ti fanno giocare di corsa a tutto campo, tu fiaccano e poi per larghi tratti non ti fanno giocare, ieri letteralmente da 25 al 45' del pirimo tempo non si è giocato, ce la spezzavano.
come risultati non hanno rubato nulla: sconfitta giusta all'andata e ieri il pareggio ci sta, però un fatto è che i loro due gol sono viziati e siccome il calcio non è un gioco dove deve o vince chi merita ai punti, ecco rosico perchè avrei preferito perdere con dei gol regolari.
piacevole sorpresa ieri kalulu che ha tenuto bene diaz, molto meglio di calabria (ed di tomori in certe situazioni), spegnendolo fisicamente e ripartendo.
tonali anche bene, così come tata, tomori primo tempo maluccio ma poi ha preso le misure e si è difeso, molto bene theo, sufficiente romagnoli, gli altri non benissimo.
Ridendo e scherzando dopo liverpool abbiamo subito 4 torti in 3 partite :bua:
E pure il rigore col liverpool, va be :asd:
Messias verrà riciclato come magazziniere.
noi i magazzinieri li assumiamo, mica come qualcun altro
noi i magazzinieri li assumiamo, mica come qualcun altro
beh abbiamo fatto giocare un cuoco, esajas l'amico di seedorf, quindi :asd:
tra l'altro esajas - messias :bua:
Tatarusanu molto bene ieri, va detto
Satan Shark
04-11-21, 12:20
meglio cosi', la qualificazione è andata col doppio giallo di kessie, inutile perdere ulteriori energie nervose
la partita con l'atletico nonostante la rapina, ha fatto bene invece per il campionato: un'ulteriore dose di autostima ai giocatori, che si sono accorti di essere una squadra ancora + forte
Intanto farei notare che Kessie contro l'Atletico Madrid è stato cacciato per due falli. Gli stessi due falli fatti poi dal Porto su Benaccer in entrambe le partite che sono stati considerati regolari convalidando i due gol.
Tatarusanu molto bene ieri, va detto
In effetti mi è parso più "elastico" del solito, quantomeno non dava la solita impressione di arrivare sempre con 2 secondi di ritardo. Si vede che giocare un po' di partite ed essere chiamato in causa abbastanza spesso gli ha allenato i riflessi :bua:
In effetti mi è parso più "elastico" del solito, quantomeno non dava la solita impressione di arrivare sempre con 2 secondi di ritardo. Si vede che giocare un po' di partite ed essere chiamato in causa abbastanza spesso gli ha allenato i riflessi :bua:
Probabile.
Ieri sera non si è rotto nessuno, per fortuna. :snob:
- - - Aggiornato - - -
https://m.milannews.it/news/milan-il-punto-conquistato-con-il-porto-vale-1-milione-di-euro-429293
Insomma, ci hanno fatto perdere una marea di soldi.
Ok, da qui si vede talmente bene che nemmeno un beota juventino/interista potrebbe dire che non era fallo
https://twitter.com/Milanfa85905771/status/1456001931978149892
felaggiano
04-11-21, 16:26
Il fallo era abbastanza evidente anche in diretta.
"Ok però se l'arbitro non fischia, gli avversari non si fermano, quindi polli noi a prendere gol lì e a restare fuori dalla partita praticamente per tutti i 90 minuti."
OPPURE
"Ok però a calcio non vince "ai punti" chi gioca meglio, ma vince chi segna di più. Quindi cominciamo a togliere i gol non validi e in CL siamo primi nel girone insieme al Liverpool."
SCEGLIETE LIBERAMENTE UNA DELLE 2 FRASI CHE, PER QUANTO ANTITETICHE, TANTO SONO ENTRAMBE VERE. :caffe:
Satan Shark
04-11-21, 17:23
https://m.milannews.it/news/milan-il-punto-conquistato-con-il-porto-vale-1-milione-di-euro-429293
Insomma, ci hanno fatto perdere una marea di soldi.
Sono almeno 2mln ogni vittoria e 1mln ogni pareggio. Mentre il premio per il superamento dei gironi mi sembra sia 7-8mln, a cui si aggiungono i suddetti premi partita e gli incassi.
Sai quanti Messias possono arrivare con quei soldi?
Io vado controcorrente, tutti parlano di Milan defraudato, io dico che ancora prima di tutto non siamo assolutamente competitivi per la Champions.
Per me i motivi sono che siamo molto lunghi rispetto al passato, che non pressiamo piu' a dovere, che attendiamo e gigioneggiamo sfruttando gli errori dell'avversario mentre in Europa ormai vince chi ti aggredisce e con quale qualità/tempo lo fa in una partita.
Dicono che siamo una squadra europea, non è vero.
Lo sono molto di piu' Atalanta Juventus e Inter, per motivi ovvi come l'esperienza che in questi anni hanno maturato rispetto a noi,per un progetto molto piu' avanzato (o in difficolta' come quello juventino siamo d'accordo) per un'età media che è decisamente piu' alta, con gente a cui non tremano le gambe di fronte alla musichetta The Champiooooons.
Contro il Livepool siamo stati massacrati per 80 minuti, senza riuscire a respirare, loro hanno massacrato tutti (squadra FORMIDABILE bisogna dirlo, assolutamente favorita al momento per la vittoria finale), noi ci siamo tenuti un 15 minuti buonissimi ma per il resto loro si sono ripresi la partita quando hanno voluto, come le grandi sanno fare.
Contro l'Atletico grandissimo primo tempo, ma poi in 10 uomini non siamo usciti dalla nostra area di rigore ,incapacitati di fare qualsiasi cosa, in modo assolutamente inappropriato, come se davanti avessimo il Barca di Guardiola (e lo abbiamo fatto anche con la Roma), non sappiamo se nel secondo tempo cmq anche in 11vs11 avremmo retto certi ritmi, l'Atletico in panchina aveva tipo 250mln di giocatori capaci di ribaltare tranquillamente le cose in campo.
Infine col Porto siamo semplicemente stati annichiliti per 150 minuti in due partite, tatticamente messi completamente nel sacco, capaci di una reazione col cuore piu' che di gioco, solo e soltanto quando gli avversari ce l'hanno concesso calando di intensità.
Il Milan attuale in Europa non sa prendersi la partita, lo ha fatto nel primo tempo con gli spagnoli e non abbiamo la controprova di come sarebbe andata in 11vs11 nel secondo.
Ma abbiamo tantissime scuse legittimissime, lo sappiamo tutti, infortuni a catena da 1 anno e mezzo a questa parte che nessuna squadra d'Europa di alto livello ha dovuto affrontare, poi un girone MAI visto credo nella storia della Champions League, campioni di Spagna del Portogallo squadra fenomenale inglese e la squadra tra le piu' titolate d'Europa nello stesso girone, roba da matti.
Cosa abbiamo imparato, che per mettere sotto certe squadre ci vuole una grande qualità in campo, non si devono sbagliare le scelte tecniche, ci vuole tempismo, ci vuole ritmo, noi ieri e ad Oporto abbiamo sbagliato tutto lo sbagliabile sempre e comunque.
Ci vuole anche un allenatore che sappia prendere delle contromisure, per me Pioli è un ottimo trainer ma ancora acerbo a certi livelli, dove un errore ti puo' condizionare tutta la partita.
Un esempio? il senso di togliere Leao ieri sera qualcuno me lo spieghi, il senso di non trovare un assetto tattico giusto per contrastare il pressing alto, ieri nessuno dei nostri faceva passaggi di prima cechi per attaccare la profondità, con il Porto che faceva un pressing altissimo tenendo la linea sempre costantemente alta, in quei casi hai solo una soluzione in uscita bassa ovvero lancio di prima negli spazi dove Leao si sarebbe dovuto catapultare (nonostante cmq dalla sua parte avesse il terzino sinistro portoghese colored veloce quanto lui).
Invece i nostri hanno sempre tentennato, portando tantissimo palla, sbagliando tutti i tempi mentre la difesa del Porto guidata da un MAGISTRALE Pepe scappava via perfettamente ogni volta.
Anche nel secondo tempo, dove abbiamo avuto possesso e maggiore iniziativa, non c'è mai stato un gioco veloce ma sempre articolato per arrivare al cross, troppo articolato per creare grossi problemi alla difesa del Porto.
Comunque, questa è tutta esperienza per tutti, il peccato è che poi certi giocatori una volta maturati o fatta esperienza vadano a portarla in altre squadre , questo è un grande peccato che in società sanno benissimo di non potersi piu' permettere, speriamo che Kessie e Romagnoli siano gli ultimi che perderemo a 0 (100%il primo, vedremo il secondo, per Romagnoli sarei pure d'accordo in quanto lo ritengo assolutamente uno sopravvalutato ed inspiegabilmente dall'ingaggio elevatissimo)
nicolas senada
04-11-21, 19:50
Leao ieri sera nel secondo tempo era cotto, e lo stesso pioli ripete da giorni che avrebbe bisogno di tirare il fiato ma non può, data l'assenza di rebic.
(ah, se avessimo tenuto il bravo ragazzo jens petter)
Tutte osservazioni giustissime, però per l'appunto non escludono gli errori marchiani subiti. Specie i primi due, senza i quali la classifica sotto al Liverpool adesso sarebbe schiacciata per tutte e tre.
Idem per la fortuna nel sorteggio, ricordo solo che i supercampioni dell'atalanta che insegnano calcio a tutti, con un girone abbordabilissimo fatto da 1 squadra forte (city) e 2 squadrette di pellegrini dopo 4 giornate avevano gli stessi punti del Milan di oggi, senza 3 gol palesemente irregolari contro.
Poi oh, sul resto, sulla rosa corta e sugli infortuni abbiamo già detto a sufficienza, purtroppo.
È cmq significativo che il milan abbia rischiato di subire la goleada con la formazione più scarsa del girone (porto) anziché con quella più forte, dove se non era per il tiro della domenica indovinato da fuori area finiva in parità assoluta - paradossalmente anche come occasioni da gol costruite nei 90 minuti.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Non sono molto d'accordo col buon lambro, la nostra è decisamente la squadra italiana più europea, abbiamo solo un punto per via dei troppi infortuni e della sfortuna (?) con gli arbitri. Ovviamente molti calciatori mancano di esperienza ma non è una cosa irrimediabile, anzi.
Concordo appieno con l'ultimo ragionamento, quello sì.
nicolas senada
04-11-21, 19:59
Il ragionamento secondo me è corretto, il problema è che per infortuni e/o scarsezza delle riserve noi giochiamo sempre gli stessi, ogni 3 giorni :bua:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Il prossimo anno via Kessié e Romagnoli, dentro Kamara, Adli, Pobega, Faivre, un DC ed una punta giovane
Io ci credo :snob:
Ok, da qui si vede talmente bene che nemmeno un beota juventino/interista potrebbe dire che non era fallo
https://twitter.com/Milanfa85905771/status/1456001931978149892
No ma ce lo meritiamo perché abbiamo giocato male (cit.)
In realtà ce lo meritiamo, ma per i tifosi che abbiamo :asd:
nicolas senada
04-11-21, 22:09
https://www.facebook.com/78604705935/posts/10158468137565936/
:rotfl: maronn che schifo :rotfl: :rotfl:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Satan Shark
04-11-21, 22:34
https://www.facebook.com/78604705935/posts/10158468137565936/
:rotfl: maronn che schifo :rotfl: :rotfl:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ma il povero Tonali tagliato a metà in entrambe le foto?
leggo che il rispetu alla Roma manca anche in Europa :asd:
Drake Ramoray
05-11-21, 10:13
intervista niente di eclatante ma foto profilo
https://content.fantacalcio.it/web/img/large/Giroud-5a65a8aa-128c-4502-9395-e3f14c5cc97c.jpg
da alternare con
https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/e1/e1104e4a11383b9dfec76b43ad6adf21-71998-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e.jpeg
nicolas senada
05-11-21, 12:25
leggo che il rispetu alla Roma manca anche in Europa :asd:E che per il Vate(r) di Setubal Bakayoko in panchina è un cambio di altro spessore tecnico-tattico :snob:
Cioè davvero, non so se :rotfl: o se :facepalm:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
intervista niente di eclatante ma foto profilo
https://content.fantacalcio.it/web/img/large/Giroud-5a65a8aa-128c-4502-9395-e3f14c5cc97c.jpg
da alternare con
https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/e1/e1104e4a11383b9dfec76b43ad6adf21-71998-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e.jpeg
https://c.tenor.com/nPmqATupohUAAAAC/lips-are-sealed-picard.gif
francesi entrambi, sarà un caso?
nicolas senada
05-11-21, 12:52
https://m.milannews.it/le-interviste/tatarusanu-sull-addio-di-gigio-penso-che-sia-stata-la-decisione-migliore-per-tutti-429400
Poesia :snob: :rullezza:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
nicolas senada
06-11-21, 08:44
È rimasta solo l'erba mobile dei Simpson qui dentro? :asd:
Siete pronti ad uno 0-4, doppietta della merda turca (che poi dirà di aver tifato per i nati tardi da bambino) e 2 gol di Correa (che ovviamente con noi diventerà Maradona per poi tornare ad essere una sega fino al derby di ritorno) con tanto di festeggiamenti dei nati male della nord per aver vendicato l'onore del loro pagliaccio esagitato?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ciapanoglu ha fatto cagare a spruzzo fino ad oggi, mi pare la giornata giusta dove RISCATTARSI :snob:
Soldato Rebic abile ed arruolato :rullezza:
nicolas senada
06-11-21, 12:04
Soldato Rebic abile ed arruolato :rullezza:Sarà utilissimo nella ormai classica mega rissa finale :snob: :rullezza:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Inter favorita. Perdiamo male.
nicolas senada
06-11-21, 14:30
Io spero almeno in un colpo di karate di ibra alla merda turca in stile Materazzi.
Tanto poi torna rotto dalla nazionale quindi non giocherebbe lo stesso la prossima :bua:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Inter favorita. Perdiamo male.
si
xxweskerxx
06-11-21, 15:50
Non abbiamo ancora perso in campionato il "Milan ridimensionato" non è nemmeno quotato :sisi:
Doppietta del turco, poco ma sicuro
Io dico doppietta di Edin rimpianto Milan Dzeko.
GiuseppeMazzini
06-11-21, 18:45
Io dico doppietta di Edin rimpianto Milan Dzeko.
oddio che ricordi :rotfl:
https://streamwo.com/9UIs0JZ
Assist di Adli
che campionato è scusate
:rotfl: MMM te lo faranno amare. :sisi:
dalla qualità del calcio espresso mi aspettavo delle camionette dell'ONU parcheggiate sullo sfondo
E nonostante il livello delle Difese Francesi™, Messi è ancora a secco.
dalla qualità del calcio espresso mi aspettavo delle camionette dell'ONU parcheggiate sullo sfondo:asd:
dalla qualità del calcio espresso mi aspettavo delle camionette dell'ONU parcheggiate sullo sfondo
:rotfl:
Romagnoli non convocato per un'infiammazione ad un adduttore
Romagnoli non convocato per un'infiammazione ad un adduttoreSu Twitter dicono che il motivo della non convocazione è un altro.
Lo hanno sgamato a passare la formazione ai giornalisti.
In particolare a Di Marzio che notoriamente è pappa e ciccia con Raiola
Su Twitter dicono che il motivo della non convocazione è un altro.
Lo hanno sgamato a passare la formazione ai giornalisti.
In particolare a Di Marzio che notoriamente è pappa e ciccia con Raiola
Ma a quel punto perchè inventarsi il problema all'adduttore? Scelta tecnica e bon :sisi:
Ma a quel punto perchè inventarsi il problema all'adduttore? Scelta tecnica e bon :sisi:La scelta tecnica sarebbe stata la panchina.
E poi comunque la devi spiegare.
L'infiammazione all'adduttore invece va bene in tutte le occasioni :fag:
Su Twitter dicono che il motivo della non convocazione è un altro.
Lo hanno sgamato a passare la formazione ai giornalisti.
In particolare a Di Marzio che notoriamente è pappa e ciccia con RaiolaAh, beh :fag:
Anche il Venezia :nono: che mancanza di rispetu :rotolul:
Su Twitter dicono che il motivo della non convocazione è un altro.
Lo hanno sgamato a passare la formazione ai giornalisti.
In particolare a Di Marzio che notoriamente è pappa e ciccia con RaiolaMa certamente.
Satan Shark
07-11-21, 14:31
Ma come? Neppure a Venezzzia hanno rispettu per la Roma?
che campionato è scusate
Quello in cui Donnarumma è sprecato, e per questo fa la panca! :asd:
La Rohohohohohhoma che perde dopo aver preso gol da Caldara :rotfl:
Satan Shark
07-11-21, 15:24
Neanche Caldara ha Rispetu per la Roma!
PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Tourè; Tonali, Kessié; Brahim Diaz, Krunic, Leao; Ibrahimovic.
Saelemaekers = Castillejo = Suso
Pioli deve proprio aver perso tutte le speranze col belga :fag: Speriamo che a gennaio i Singer aprano il borsello.
Ma povero salamella, avrà diritto anche lui a riposare un po', no?
stasera si perde, è inutile sperare
PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Tourè; Tonali, Kessié; Brahim Diaz, Krunic, Leao; Ibrahimovic.
Saelemaekers = Castillejo = Suso
Pioli deve proprio aver perso tutte le speranze col belga :fag: Speriamo che a gennaio i Singer aprano il borsello. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211107/574350828a72c2ba4094489f16647043.jpg
nicolas senada
07-11-21, 15:50
Giù le mani dal bravo ragazzo Alexis :tsk:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
bisogna essere onesti, è una formazione da sesto posto
xxweskerxx
07-11-21, 16:09
Mi ero dimenticato di ritardo Theo :facepalm:
Krunic direttamente un Emanuelson/Borini va bene in ogni posizione :asd:
nicolas senada
07-11-21, 16:15
Non ho capito, ma la DIGA al posto di Saelecoso?
Perché non direttamente Castijo?
Forse per fare più densità a centrocampo? (cosa non sbagliata in linea teorica)
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Castillejo è rotto, al posto di Alexis ci andrebbe Brahim (che poi in partita si scambiano le posizioni di continuo)
Saele gioca ogni tre giorni da un mese e nelle ultime uscite si vedeva era spompato
Satan Shark
07-11-21, 16:24
PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Tourè; Tonali, Kessié; Brahim Diaz, Krunic, Leao; Ibrahimovic.
è la formazione che ti ha girato Romagnoli?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211107/574350828a72c2ba4094489f16647043.jpg
Buona idea :asd:
Castillejo è rotto, al posto di Alexis ci andrebbe Brahim (che poi in partita si scambiano le posizioni di continuo)
Saele gioca ogni tre giorni da un mese e nelle ultime uscite si vedeva era spompatoDa quando ha rinnovato si è anche un po' adagiato mi pare
Da quando ha rinnovato si è anche un po' adagiato mi pare
speriamo succeda lo stesso anche a Barella
vinciamo 3-1
barella - leao, tomori, ibra
:caffe:
ma come krunic :rotfl:
Krunic a uomo su Brozovic, non hai fiducia nella nostra DIGA?
- - - Aggiornato - - -
La primavera ha perso 5-1 contro l'Hellas, per la cronaca. Magari è un segno di come andrà stasera :fag:
krunic corre come me, cosa vuole marcare?
Mancini stavolta convoca sia Calabria che il PiccoloTonali™ :alesisi:
E c'è pure Pobega.
xxweskerxx
07-11-21, 19:05
Krunic ormai é il nostro 10
con Krunic ormai giochiamo in 10
fixed
nicolas senada
07-11-21, 20:22
Ottima accoglienza calorosa di San Siro per la merdaccia turca :snob:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
https://i.postimg.cc/FryyXTK5/milaninter.png
A quanto la doppietta di chalamammaputtana?
Sarà un massacro
- - - Aggiornato - - -
Krunic giardiniere a Villa Pioli
- - - Aggiornato - - -
Chapanoglu merda ha la moglie che regala bocchini all’autogrill
Che scandalo
- - - Aggiornato - - -
S c a n d a l o
xxweskerxx
07-11-21, 20:59
:rotfl:
Ridicolo, ma kessie é oltre il ritardo
Satan Shark
07-11-21, 21:00
A quanto la doppietta di chalamammaputtana?
Taaac!
Vabè ma non vedevano l'ora di sistemare la mancanza di rispetu!
P.S. Ma Ibra si ammonisce e Chalanoglu no?
https://gfycat.com/sereneimperfectcaudata
Ma il var a cosa serve?
Scusate se me lo chiedo ogni fottuta partita.
Bicampione Asturiano
07-11-21, 21:02
Ma il var a cosa serve?
Scusate se me lo chiedo ogni fottuta partita.La partita della juve non ti ha insegnato?
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
vabbè.
Detto questo, kessié che cazzo fa? :facepalm:
Minchia chala che merda atomica
xxweskerxx
07-11-21, 21:05
Chala impossibile essere più merda ma vabbè :asd:
Ripeto, Kessié é oltre il ritardo
Ma il var a cosa serve?
Scusate se me lo chiedo ogni fottuta partita.
A confermare rigori netti.
Comunque avete pareggiato e vincete facile.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Satan Shark
07-11-21, 21:07
Fikayo Ndu C*lu!!
Kessiè non vuol farsi rimpiangere!
Ma il var a cosa serve?
Scusate se me lo chiedo ogni fottuta partita.
Il VAR serviva in questo fino a due stagioni fa. Poi hanno introdotto la regola che deve essere un "Chiaro ed Evidente Errore" (che non vuol dire nulla). E non devono intervenire quasi mai sui contatti di campo.
In sostanza hanno deciso che il VAR serve solo per il fuorigioco.
xxweskerxx
07-11-21, 21:08
Vai cazzo, Madonna che noia chala :asd:
Ma sbaglio o fikafika neanche la tocca :asd: cmq sandrino nuovo kantè :rullezza:
chalamerda non segna manco co' le mani e con noi invece ovviamente... taaac :asd:
nicolas senada
07-11-21, 21:12
Fikayo Ndu C*lu!!
Kessiè non vuol farsi rimpiangere!
Il VAR serviva in questo fino a due stagioni fa. Poi hanno introdotto la regola che deve essere un "Chiaro ed Evidente Errore" (che non vuol dire nulla). E non devono intervenire quasi mai sui contatti di campo.
In sostanza hanno deciso che il VAR serve solo per il fuorigioco.Questo infatti è chiaro errore.
È la merda che mette la gamba in mezzo alla corsa di kessie.
Come cazzo può essere fallo un contrasto del genere?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
vabè ma basta co sti negri dai
billy ballo ha un ordine in campo che pare abbia la labirintite
EDIT: visto adesso il suo intervento in area :rotfl: :rotfl:
Satan Shark
07-11-21, 21:15
Questo era netto...
Donnarumma stattene a Parigi!!! Questa parata è miracolosa!
Due rigori
- - - Aggiornato - - -
Merde atomiche merdeeerereeeeeree
che parata porcaputtena :rotfl:
xxweskerxx
07-11-21, 21:18
:rotfl:
parata della madonna del morto in piedi :eek:
Tata eroe della serata cmq vada
nicolas senada
07-11-21, 21:23
cosa devo dire daiDevi chiedere scusa :snob:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ballo Touré indescrivibile, un Ricardo Rodriguez più scarso
- - - Aggiornato - - -
Leao ha 99 in accelerazione ed 1 in finalizzazione :bua:
Io dico che se gli fan vedere quattro nozioni di tattica a Billy Ballo può diventare una discreta riserva :asd:
nicolas senada
07-11-21, 21:31
Ragazzi, sarà scarso quanto volete, ma con un normodotato seduto al caldo in sala var saremmo 1-0
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
a diaz non fischia un fallo neanche a pagare, a quel busone di brozovic tutti
I nostri terzini non tengono un cazzo, prima o poi arriva...
xxweskerxx
07-11-21, 21:36
Meglio noi dopo il gol di chalamammaputtana, ma sul finale due occasioni che a momenti son due rigori in movimento :asd:
Diaz lo sgambettano a sangue. Fischia niente.
I cambi faranno la differenza nel secondo tempo e noi abbiamo solo Giroud ed Ante appena rientrato... speriamo bene
Mamma mia Chala dopo 4 anni che lo abbiamo coccolato vuole tirare il rigore, segna e fa il fenomeno
Porcatroia che merda atomica, devono scopargli la moglie tutti e 28 i suoi compagni
The Great Guerra
07-11-21, 21:40
Mamma mia Chala dopo 4 anni che lo abbiamo coccolato vuole tirare il rigore, segna e fa il fenomeno
Porcatroia che merda atomica, devono scopargli la moglie tutti e 28 i suoi compagni
Da interista concordo. Cazzo di asino sbruffone, mi ha dato fastidio a me zio cane
No ma infatti, già che stai sul kazzo e lo sai lascia tirare Lautaro e non fare il fenomeno, che poi c'è caso che perdi 3-1 e fai la figura del coglione (tipo sciezny con rebic due anni fa)
Kalulu per Billy.
E poi bisogna pregare perché l'Inter quando sfonda sulle fasce è troppo pericolosa.
Comunque krunic e ballo sono da spedire via a gennaio. Spero che cambi formazione, perché così la cosa non funziona per altri 45 min.
So che pioli cercherà di tenere il pareggio, spero per lui che vada tutto liscio.
Costruito poco e rischiato troppo, oltretutto senza Theo a dare strappi e creare superiorità sulla fascia ci affidiamo al solo Leao. Aggiungici un Diaz che non ha la corsa per fare l'esterno e che è appena rientrato...
Per fortuna non ci sono più Hakimi e Lukaku, altrimenti sarebbe stato un massacro.
Satan Shark
07-11-21, 21:47
Kalulu per Billy.
E poi bisogna pregare perché l'Inter quando sfonda sulle fasce è troppo pericolosa.
Kalulu è destro da quel che so. La mia preoccupazione è l'ingresso di Correa quando i nostri saranno ormai senza fiato.
The Great Guerra
07-11-21, 21:48
No ma infatti, già che stai sul kazzo e lo sai lascia tirare Lautaro e non fare il fenomeno, che poi c'è caso che perdi 3-1 e fai la figura del coglione (tipo sciezny con rebic due anni fa)
Esatto, totalmente d’accordo
Kalulu è destro da quel che so. La mia preoccupazione è l'ingresso di Correa quando i nostri saranno ormai senza fiato.
Calabria va a SX nel caso.
- - - Aggiornato - - -
Comunque krunic e ballo sono da spedire via a gennaio. Spero che cambi formazione, perché così la cosa non funziona per altri 45 min.
So che pioli cercherà di tenere il pareggio, spero per lui che vada tutto liscio.
Krunic sta schermando Brozovic e in questo sta facendo meglio di testa d'ananas su Barella.
Ballo Touré fuori, dentro Kalulu. Finora, un acquisto sbagliatissimo.
Ogni attacco dell'Inter è un infarto
xxweskerxx
07-11-21, 22:04
Si comunque mille occasioni per l'Inter é
Noi non riusciamo ad arrivare mai in porta
xxweskerxx
07-11-21, 22:10
Aspettiamo il cambio rivoluzionario krunic/maldini
nicolas senada
07-11-21, 22:12
La diga oggi non esce
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
La diga oggi non esce
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
il problema è che è entrato... perchè è entrato vero?
Krunic non lo toglie neanche morto
xxweskerxx
07-11-21, 22:19
Madonna, 3 palle gol dell'Inter clamorose
come facciamo a stare 1 a 1 è un mistero
fortuna che vidal è un cesso
krunic non solo è inutile ma mette anche fuori palla
Darmian devastante.
Darmian.
Che pena
Non ci credo mette dentro bakaioko
nicolas senada
07-11-21, 22:31
Adesso la perdiamo
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Dopo questa Ho esaurito i porchiddii.
baka per krunic è uno di quei cambi che ti fa capire la rosa che abbiamo
vabeh ma vaffanculo, kessie ai lavori forzati
Quanto vuole kessie che non ricordo?
Falli di mano a ripetizione. Fischia il nostro
Kessie si è mangiato il mangiabile
Se la vincevi era un boost di morale non indifferente :sisi:
Se entrava quel palo per loro era campionato finito.
Comunque manca qualità la davanti. A parte Ibra il resto non vedono la porta neanche se fosse larga 150 metri.
Pareggio buono, però mi da fastidio che ci siamo svegliati solo negli ultimi 10 min.
cioè alla fine abbiamo anche rischiato di vincerla :rotfl: cmq è pazzesco quanto pesi l'assenza di theo. balloballo e baka da bidone dell'umido. ante mi ricorda suso per quante maledettissime finte deve fare prima di perderla miseramente :facepalm:
A me è sembrato che Kessie stasera lo facesse apposta
Rigore regalato
Sbaglia a porta vuota
:uhm:
nicolas senada
07-11-21, 22:50
A me è sembrato che Kessie stasera lo facesse apposta
Rigore regalato
Sbaglia a porta vuota
:uhm:Tranquillo, non era una cima neppure l'anno scorso :asd:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
xxweskerxx
07-11-21, 22:50
Rebic ci serve come l'aria, fa sembre un gran bel casino :asd:
I neuroni di kessie sono stati gentilmente donati a Leao, le palle a Tonali :sisi:
nicolas senada
07-11-21, 22:50
cioè alla fine abbiamo anche rischiato di vincerla :rotfl: cmq è pazzesco quanto pesi l'assenza di theo. balloballo e baka da bidone dell'umido. ante mi ricorda suso per quante maledettissime finte deve fare prima di perderla miseramente :facepalm:Giù le mani dal bravo criminale Ante :tsk:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Kessié boh... sarà io prevenuto ma mi pare proprio che gliene freghi il giusto...
Lester_Freamon
07-11-21, 22:53
A me è sembrato che Kessie stasera lo facesse apposta
Rigore regalato
Sbaglia a porta vuota
:uhm:Se l'è venduta dai, una roba ignominiosa. Ci fosse mezza chance di riprendersi Pobega e/o anticipare l'arrivo di Adli sarebbe da farlo marcire in tribuna fino a maggio. Comunque a rosa completa e con un arbitraggio equo (senza rigori INESISTENTI e azioni sulla trequarti fermate A CASO) questi ce li mangiamo a colazione.
kessie pezzo di melma
chalha figlio di sultana
nicolas senada
07-11-21, 22:54
I pagliacci di QSVS stanno sostenendo che, ad una occhiata approfondita, il primo rigore c'era.
Vorrei proprio sapere in base a cosa.
Cmq per par condicio va detto che ci sono stati derby recenti in cui l'inter ha vinto in goleada facendo molto, ma molto meno di oggi.
Fermo restando che il secondo tempo è stato diviso praticamente a metà perfetta, nella seconda parte tata non s'è più visto
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ante sempre spettacolare. Cattivo e sempre lanciato in porta. Non è Kakà ma penso che si veda.
Giù le mani dal bravo criminale Ante :tsk:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Rebic è stata una benedizione. Non si può dire la stessa cosa del Salame a destra.
https://i.imgur.com/bMsenn4.jpeg
Rebic è stata una benedizione. Non si può dire la stessa cosa del Salame a destra.
Ma se ha preso un palo clamoroso, che se segnava vi tiravate un segone a 4 mani
Dai i rigori li ha ammessi persino Pellegatti.
Pioli luci e ombre.
La mossa krunic su brozo ha funzionato.
Diaz fuori ruolo senza motivo.
90 minuti di nonno Ibra.
Poi ragazzi c'è da fare una statua a kjaer e tomori.
Comunque fin qui stagione fallimentare. Come puoi pretendere di arrivare solidamente al quarto posto se non vai oltre il pareggio con Giuve e Indah?
Ma se ha preso un palo clamoroso, che se segnava vi tiravate un segone a 4 mani
Io guardo la prestazione nel complesso di un giocatore, non solo il palo o il gol. Rebic non ha segnato, però ha fatto un partitone e lo dico.
i rigori sono netti tutti e due
kessie è fortunato ad essere ancora a piede libero, avrebbero dovuto arrestarlo nell'intervallo, secondo me trovavano i soldi nelle mutande
Inzaghi dice che dovevano vincere già il campionato e la CL di ufficio
Satan Shark
07-11-21, 23:06
Se la vincevi era un boost di morale non indifferente :sisi:
E mica solo di morale! Andavi al primo posto con 2 punti di vantaggio sul Napoli e 10 sull'Inter. Inoltre dopo la sosta ci sarà proprio Inter-Napoli, mentre noi andiamo a Firenze.
E mica solo di morale! Andavi al primo posto con 2 punti di vantaggio sul Napoli e 10 sull'Inter. Inoltre dopo la sosta ci sarà proprio Inter-Napoli, mentre noi andiamo a Firenze.
no c'è domenica, la sosta c'è dopo
ryohazuki84
07-11-21, 23:12
-8
mi girano i coglioni che abbia segnato colui che ha la moglie con una fitta agenda di appuntamenti
ditemi voi come cazzo fa ad essere rigore il primo, 999 volte su mille lì si dà fallo in attacco, è stato il marito di puttana a mettere la gamba in mezzo a quelle di kessiè e inciampando sul toblerone l'ha tirato giù come può essere rigore?
Io ste partite vorrei giocarle alla pari, anche oggi avevamo mezza squadra rotta o fuori forma, mentre loro, come sempre, tutti sani e in forma. Rebic sarà fondamentale.
-8
mi girano i coglioni che abbia segnato colui che ha la moglie con una fitta agenda di appuntamenti
ditemi voi come cazzo fa ad essere rigore il primo, 999 volte su mille lì si dà fallo in attacco, è stato il marito di puttana a mettere la gamba in mezzo a quelle di kessiè e inciampando sul toblerone l'ha tirato giù come può essere rigore?
Stavo cercando un replay su Twitter ma nada, per ora.
Il secondo ci può anche stare, anche se Billy Ballo va comunque sulla palla che cambia traiettoria ma sradica l’attaccante lanciato a rete. Il primo mai al mondo. È fallo in attacco.
Dai i rigori li ha ammessi persino Pellegatti.
Pioli luci e ombre.
La mossa krunic su brozo ha funzionato.
Diaz fuori ruolo senza motivo.
90 minuti di nonno Ibra.
Poi ragazzi c'è da fare una statua a kjaer e tomori.Quando è entrato Saele la mossa Diaz ha assunto improvvisamente significato:asd:
Il belga è abbastanza imballato
no c'è domenica, la sosta c'è dopo
Italia Svizzera 12/11/2021 h 20.45
Il rigore sul turco l'ho rivisto almeno 20 volte, per me è incomprensibile, lui mette la gamba davanti a quella di Kessie e non si capisce se gli faccia fallo o meno, poi l'ivoriano capendo di averla fatta grossissima cerca di impietosire l'arbitro buttandosi innaturalmente con la gamba sinistra alta la quale va ad incrociarsi con quelle del turco.
Puo' essere rigore, puo' non esserlo, tutto dipende da chi era in dominio del pallone, nelle due riprese disponibili non si capisce.
Anche il secondo è molto piu' difficile definirlo bene di quanto sembri, Ballo prende la palla con la punta facendole cambiare traiettoria ma poi prende lo stinco di Darmian (che pero' è gia' in caduta).
Tutti dicono rigore netto ma quel replay che ho visto solo in partita e non piu' negli highlights che si trovano in giro oggi faceva vedere benissimo il tocco di palla di Tourè.
Tourè il quale cmq fa una roba da Pulcini quando segue Darmian con lo sguardo dimenticandosi per 1 secondo e piu' totalmente del pallone, quando si rigira ovviamente non è pronto all'intervento, roba inguardabile questa.
Milan-Inter 1-1: le Pagelle Senza Voti Non sempre le visite dei parenti sono gradite: quelli che ospitiamo nel nostro stadio da qualche anno perseverano in abitudini spiacevoli: emettono rumori gutturali, sporcano per terra, producono cattivi odori anche dal naso e quando fanno sparire l’argenteria dicono che è giusto perché una volta una Vecchia Signora li ha picchiati (…e non capiamo cosa c’entriamo noi, ha abusato di noi molto più di loro). Una delle loro abitudini più patetiche però è insistere che “Milano sono loro”. Siccome ci sentiamo un po’ in colpa perché in fondo sono nati qualche anno fa da una nostra costola (o qualcos’altro che è uscito dal nostro corpo), ci sembra giusto fare fino in fondo il nostro dovere facendo loro visitare la città, presentando, per le Pagelle Senza Voti dei nostri giocatori, alcuni quartieri della città – che come è abbastanza noto in tutto il mondo, ha una sua squadra di calcio da prima che loro iniziassero a piangere.
Tatarusanu – CIMITERO MONUMENTALE
La sua parata sul secondo rigore interista è cruciale: tiene spenti i lamentosi fino al 43esimo, quando gli fanno il primo tiro su azione – di Barella. Nel secondo tempo, anche nel loro momento migliore, non è chiamato a vere e proprie parate, anche se qualche fantasma lo vediamo. Le critiche riposano in pace, qualcuno già lo propone per il Famedio rossonero. Lui probabilmente potrebbe prendere in considerazione di abitarci fin d’ora.
Calabria – CITTÀ STUDI
Un po’ subisce, un po’ contiene, in generale si propone poco. In poche partite ormai troviamo cose da eccepire su di lui, ma forse un derby con la fascia di capitano richiede un carisma per il quale sta ancora studiando. Quel che è certo è che Doveri non gli riconosce il diploma. I momenti più eloquenti sono le tre volte (non poche) in cui l’arbitro interrompe le azioni del Milan semplicemente perché gli anziani dell’Inter glielo richiedono, altrimenti inizieranno a lamentarsi come sanno loro. Si sa che alla buona borghesia i giovani piacciono solo se possono imporgli feroci affitti in nero, e Davidino lo paga tutto mugugnando.
Kjaer – PORTA ROMANA
Zona di antica nobiltà, in qualche occasione si ritrova sovraffollato e ne soffre un po’: invece di ringraziarlo come avevano promesso per aver contribuito a salvare la vita a Eriksen, gli interisti cercano di approfittarsi di lui.
Tomori – NAVIGLI
Ce ne sono due, uno nell’area avversaria e uno nella nostra. Si diverte a frequentare entrambi: da una parte riesce a broccolare, dall’altra a tornare a casa con il portafogli in tasca nonostante tutto quello struscio.
Ballo Touré – SEMPIONE
Nel primo tempo è un grande parco pubblico nel quale famiglie di nerazzurri vanno a fare picnic. Causa (per disattenzione e successivo fallo) il secondo rigore; è vero che alla fine del primo tempo chiude a Barella il Castello Sforzesco, ma nel secondo tempo con lui fuori dal campo siamo un po’ più tranquilli.
Tonali – FIERA
È la nostra skyline, sorge ovunque come qualche nuovo grattacielo. È anche vero che spende parecchio (probabilmente al City Life), quindi si perde la parte migliore della nostra partita quando Pioli sceglie di togliere lui invece che il più riposato Kessié al momento di mettere dentro il fosforo di Bennacer.
Kessié – GRATOSOGLIO
Noi gli vogliamo bene, ma ogni tanto lo vediamo lontanissimo – non proprio fuori dalla città, però quasi, e oggi per lui non ci sentiremmo di pagare certe cifre al metro quadro. Nella sua partita potremmo anche trovare delle cose buone, come quando si oppone a Lautaro nel secondo tempo, e sul rigore paga anche la carogneria del suo amicone turco (nonché la pienissima disponibilità di Doveri a fischiare qualunque richiesta anche timida degli interisti). Il suo peccato vero è il tiro senza nerbo con cui grazia Handanovic nel finale. Quel gol ci avrebbe portato a +10 su una rivale diretta e se ne sarebbe anche potuto parlare con il suo agente immobiliare. Ma se l’andazzo è questo, non possiamo biasimare chi prende in considerazione altri municipi.
Krunic – LORETO
Non si può dire che rubi l’occhio, come si suol dire – però ha una grande importanza strategica. In mezzo a un traffico inaudito, specie quando gli interisti dalle loro località depresse calano sulla città, sta vicino al centro, cercando di fare da snodo tra i quartieri dei lavoratori e quelli dei signori – Pioli ci mette 84 minuti per parcheggiarlo (probabilmente, su un marciapiede).
Leao – PAOLO SARPI
Un’area con tutte le premesse per una serata piacevole, ma la sua comunicazione con il resto della città lascia un po’ a desiderare: anche se indiscutibilmente crea qualcosa di buono (i nostri migliori spunti del primo tempo vengono quasi tutti da lui), sembra intendersi molto poco col resto della squadra, e forse non è un caso che quando imbocca l’isola pedonale che porta allo spogliatoio, l’attacco inizia a parlare la stessa lingua.
BrahimDiaz – NIGUARDA
Ancora convalescente, viene spesso malmenato dall’energumenismo dei varesotti in nerazzurro, ma l’arbitro di guardia al Pronto Soccorso opta per il codice bianco e ne ignora le richieste fino a che non torna a casa.
Ibrahimovic – AFFORI
Fuori dai confini comunali finché la Grande Guerra (nella nostra metà campo) non si placa, compare sulla mappa tardi ma con una certa importanza: mentre Rebic manda al Paolo Pini i difensori, lui fa partire qualche treno verso la porta di Handanovic e offre qualche giocata che non si vedeva dai tempi dei Litta Modignani – va beh, non esageriamo: però non si era certamente vista nella prima metà del secondo tempo.
Kalulu – ISOLA
Da nome malfamato a zona di lusso, entra e dopo aver preso le misure a Darmian, si fa trovare a centro area per dire due volte di no a Vidal, che ancora ricorda quando nella zona i malavitosi della sua squadra spadroneggiavano dopo aver allungato un contributo alle forze dell’ordine.
Saelemaekers – BARONA
Basta fare il suo nome, e sai che può capitare di tutto. Casino, disagio, apatia, caciara, pericolo – e non si sa mai per chi, se per noi o per loro. Dopo il suo ingresso, cresce piano piano fino a trovare l’intesa con gli altri due delinquenti davanti; tenta il colpaccio ma l’ennesimo palo glielo nega. Un giorno andrà in Paradiso ma non è mai oggi.
Rebic – QUARTO OGGIARO
Va subito a fare brutto sulla fascia sinistra, e con lui in campo gradualmente riprendiamo ad affacciarci nella metà campo dei brianzoli. Sembra così in forma che qualcuno ipotizza che la sua malattia fosse una speculazione (ovviamente, edilizia).
Bennacer – BRERA
Nel Milan del secondo tempo un po’ di Accademia ci vuole, e anche qualche cosa di elegante da mettere in vetrina. Peccato che la sua migliore occasione si risolva in un tiro che somiglia al conto di diversi ristoranti del quartiere: appena appena astronomico.
Bakayoko – BOVISA
Non si può dire che abbia una grande nomea ma sta onestamente migliorando. Speriamo che la riqualificazione continui.
Italia Svizzera 12/11/2021 h 20.45
.
ah allora si droga pardo che ieri sera in telecronaca ha detto "domenica prossima grande spettacolo su dazn!" :asd:
- - - Aggiornato - - -
Il rigore sul turco l'ho rivisto almeno 20 volte, per me è incomprensibile, lui mette la gamba davanti a quella di Kessie e non si capisce se gli faccia fallo o meno, poi l'ivoriano capendo di averla fatta grossissima cerca di impietosire l'arbitro buttandosi innaturalmente con la gamba sinistra alta la quale va ad incrociarsi con quelle del turco.
Puo' essere rigore, puo' non esserlo, tutto dipende da chi era in dominio del pallone, nelle due riprese disponibili non si capisce.
Anche il secondo è molto piu' difficile definirlo bene di quanto sembri, Ballo prende la palla con la punta facendole cambiare traiettoria ma poi prende lo stinco di Darmian (che pero' è gia' in caduta).
Tutti dicono rigore netto ma quel replay che ho visto solo in partita e non piu' negli highlights che si trovano in giro oggi faceva vedere benissimo il tocco di palla di Tourè.
Tourè il quale cmq fa una roba da Pulcini quando segue Darmian con lo sguardo dimenticandosi per 1 secondo e piu' totalmente del pallone, quando si rigira ovviamente non è pronto all'intervento, roba inguardabile questa.
diciamo che è stato un fesso per non dire di peggio, kessiè che è andato trotterellando fino a dentro l'area, ma prima cosa passala, secondo se se iin difficoltà spazzala o se hai deciso di buttarti fallo fuori area.
ma vorrei anche sottolineare che non è il primo gol che prendiamo tenendo troppo palla in quella zona e poi cercando un fallo che non ci danno, bisogna essere più fluidi lì o spazzarla all'occorrenza, perchè se poi perdi palla o non ti fischiano fallo so cazzi ed è successo sia a bennacer, sia a kessie etc.
anche perché sti falli non ce li fischiano MAI
bennacer due volte in champions, krunic contro la roma...
Infatti, sono quattro azioni in fotocopia (quella di Kessié ampiamente la peggiore, sia chiaro). Capisco che i dettami di Pioli siano quelli di giocare sempre la palla e mi fa piacere, visto però che i nostri mi sembrano un po' duri, spero che l'allenatore dica ai centrocampisti di appoggiarsi di più su Tata o sui difensori in queste circostanze. Una volta posso capirlo, due pure, quattro occasioni sono un po' troppe :bua:
darkeden82
08-11-21, 12:19
la verità è che kessie doveva o dare subito la palla oppure alzarla e spazzare affanculo.
capisco i dettami del mister ma dopo un pò ,in determinate situaizoni,se ne vanno a cagare.
e ad ogni modo per quanto fastidioso il rigore su Chala c'è.
Chala guadagna il vantaggio, Kessie sbilanciato gli frana addosso,danno procurato.
fine.
sì se non mi danno quel rigore a parte invertite mi incazzo, secondo me c'era, è stato un fesso kessie
I rigori ci stanno entrambi. Due falli da scapoli vs ammogliati e Kessie è stato davvero irritante per tutta la partita ieri. Per dirla alla Volo livello di negrite più mille: se si vede già a scaldare la panca del PSG lo dica e tanti saluti, se la scorsa stagione ha imbroccato quella della vita allora è un altro discorso xD
xxweskerxx
08-11-21, 12:51
Anche secondo me c'era il rigore, come c'è il ritardo di Kessie :asd:
Ah, perché ibra ammonito dopo l'esultanza con la roma, ma calhamerda no? :asd:
Ah, perché ibra ammonito dopo l'esultanza con la roma, ma calhamerda no? :asd:
lo stavo scrivendo :asd:
Infatti, sono quattro azioni in fotocopia (quella di Kessié ampiamente la peggiore, sia chiaro). Capisco che i dettami di Pioli siano quelli di giocare sempre la palla e mi fa piacere, visto però che i nostri mi sembrano un po' duri, spero che l'allenatore dica ai centrocampisti di appoggiarsi di più su Tata o sui difensori in queste circostanze. Una volta posso capirlo, due pure, quattro occasioni sono un po' troppe :bua:
E' una cosa mentale, con Maignan non li avremmo mai presi questi gol secondo me, perchè i giocatori sanno che di piede è forte e ci si puo' affidare serenamente, speriamo che il Tata con queste ultime belle prestazioni abbia aumentato il grado di fiducia dei compagni per eventuali retropassaggi.
Ah, perché ibra ammonito dopo l'esultanza con la roma, ma calhamerda no? :asd:Maresca
ah allora si droga pardo che ieri sera in telecronaca ha detto "domenica prossima grande spettacolo su dazn!" :asd:
Nono, è giusto, trasmettono in diretta Pisa-Avellino dell'85/86 :sisi:
E' una cosa mentale, con Maignan non li avremmo mai presi questi gol secondo me, perchè i giocatori sanno che di piede è forte e ci si puo' affidare serenamente, speriamo che il Tata con queste ultime belle prestazioni abbia aumentato il grado di fiducia dei compagni per eventuali retropassaggi.
A me comunque il tata coi piedi non mi è sembrato malaccio, ho visto nettamente di peggio.
A me comunque il tata coi piedi non mi è sembrato malaccio, ho visto nettamente di peggio.
tipo donnarumma :asd:
Bisogna prendere atto del fatto che in queste ultime 2 o 3 partite il Tata sembra un altro portiere rispetto alle prime uscite. Magari è un caso eh, però adesso sembra quantomeno un portiere.
beh c'è da dire che se non giochi mai per mesi e mesi non è facile essere pronti, giocando qualche partita recuperi ritmo partita e concentrazione.
beh c'è da dire che se non giochi mai per mesi e mesi non è facile essere pronti, giocando qualche partita recuperi ritmo partita e concentrazione.Ma infatti, l'unica sua partita davvero negativa è stata con la Roma l'anno scorso dopo mesi che non toccava palla
Coi piedi già dall'esordio quest'anno non mi è sembrato così male, forse già meglio di merdarumma
Satan Shark
08-11-21, 15:18
ah allora si droga pardo che ieri sera in telecronaca ha detto "domenica prossima grande spettacolo su dazn!" :asd:
Il campionato di Freccette? La NFL? Un porno della Leotta?
beh c'è da dire che se non giochi mai per mesi e mesi non è facile essere pronti, giocando qualche partita recuperi ritmo partita e concentrazione.
Sono 2 anni che non vede il campo. Più che il ritmo partita, perdi proprio le misure e i tempi.
Ma infatti, l'unica sua partita davvero negativa è stata con la Roma l'anno scorso dopo mesi che non toccava palla
Coi piedi già dall'esordio quest'anno non mi è sembrato così male, forse già meglio di merdarumma
Sì, ora che è un po' più abituato a giocare non sta facendo affatto male, anzi.
Maignan manca tantissimo ma non è certo colpa del rumeno.
xxweskerxx
08-11-21, 16:18
Comunque Tomori ha delle serate alla Bonera :asd:
Comunque Tomori ha delle serate alla Bonera :asd:
beh per uno che cerca sempre l'anticipo può capitare di bucare ogni tanto :asd:
Lester_Freamon
08-11-21, 19:06
-8
mi girano i coglioni che abbia segnato colui che ha la moglie con una fitta agenda di appuntamenti
ditemi voi come cazzo fa ad essere rigore il primo, 999 volte su mille lì si dà fallo in attacco, è stato il marito di puttana a mettere la gamba in mezzo a quelle di kessiè e inciampando sul toblerone l'ha tirato giù come può essere rigore?Difatti non è rigore mai nella vita, è fallo in attacco del cornuto (che viene prima di quello di Kessié). Deve essere rivista completamente la gestione del VAR, in questi casi l'arbitro deve SEMPRE andare a rivedersi l'azione e poterla valutare nella sua interezza. Altrimenti è uno strumento monco che fa più danni che altro.
Billy ballo è già stato riconsegnato allo sprar?
Billy ballo è già stato riconsegnato allo sprar?Se non ricordo male è uno dei pochi che abbiamo preso a titolo definitivo, senza la solita poveracciata del prestito :bua:
Chi di voi ha avuto l'idea? :uhm:
https://pbs.twimg.com/media/FDsPikhVIAIHl4Y?format=jpg&name=medium
ryohazuki84
08-11-21, 20:28
:rotfl:
nicolas senada
08-11-21, 20:32
Severi ma giusti :snob:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
La violenza va sempre condannata. Posso dire che che è un uomo di merda?
Alvarez ha fatto 4 gol in una partita :uhm:
:rotfl: :rotfl: se è ancora li vado a vederlo :rotfl:
Severi ma giusti :snob:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkMa giusti cosa? Insultarlo per questioni calcistiche ok, ma tirare in ballo la sua vita privata è stato veramente squallido, come se al suo posto la stragrande maggioranza delle persone non avrebbe fatto lo stesso con la persona amata :facepalm:
Ma giusti cosa? Insultarlo per questioni calcistiche ok, ma tirare in ballo la sua vita privata è stato veramente squallido, come se al suo posto la stragrande maggioranza delle persone non avrebbe fatto lo stesso con la persona amata :facepalm:
probabilmente hai ragione, ma rimane uomo di merda uguale :asd:
Ma giusti cosa? Insultarlo per questioni calcistiche ok, ma tirare in ballo la sua vita privata è stato veramente squallido, come se al suo posto la stragrande maggioranza delle persone non avrebbe fatto lo stesso con la persona amata :facepalm:
troppa filosofia quando c'è in ballo il tifo :asd:
Ma giusti cosa? Insultarlo per questioni calcistiche ok, ma tirare in ballo la sua vita privata è stato veramente squallido, come se al suo posto la stragrande maggioranza delle persone non avrebbe fatto lo stesso con la persona amata :facepalm:
se vabbè :rotfl:
Se volete rispetto e sportività a 360° andate a guardare il rugby e non rompete le balle qui
https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1457918813295587330
Speriamo che i Singer aprano il portafoglio
https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1457918813295587330
Speriamo che i Singer aprano il portafoglio
C'è qualcusa che non va comunque.
I nuovi e potenziali nuovi arrivi: "aaaah se mi chiama Maldini allora arrivo a Milano anche a piedi!!"
Le varie merde in partenza e appena partite non si degnavano neanche di rispondergli al telefono :asd:
Maldini deve essere come la figona che desideri da una vita ma che poi una volta che te l'ha data vedi che ce l'ha pelosa e puzzolente. :bua:
Alvarez ha fatto 4 gol in una partita :uhm:Quindi è ufficialmente un Hellvisboy?
Meglio avvisare Maldini..
darkeden82
09-11-21, 13:22
i manuboy li conosciamo tutti
gli hellvis boy ?
i manuboy li conosciamo tutti
gli hellvis boy ?Mastour,Suso, Montolivo mi pare
https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1457918813295587330
Speriamo che i Singer aprano il portafoglio
Parliamo di un giovane da 13 milioni di euro. Se non li spende per questi profili low-cost, dove vuoi che li spende?
Anzi, sono molto sicuro che sarebbero pure contenti di rispedire il 30enne Messiah al Crotone per lui.
Alvarez ha fatto 4 gol in una partita :uhm:
L’unico dubbio è la tipologia di giocatore che è. Parliamo un tizio alto 1.70. Non mi sembra lo spilungone alto che fa a sportellate con le nostre difese italiche.
Mastour,Suso, Montolivo mi pare
Dimentichi il più scarso di tutti.
Ricordiamoci "chi cazzo è Alaba? Dev'essere una sega"
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Dimentichi il più scarso di tutti.
E' già incluso in quella lista.
Ricordiamoci "chi cazzo è Alaba? Dev'essere una sega"
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
E' già incluso in quella lista.
Non lo vedo.
A meno che non sia Mastour, il che è probabilmente vero in senso assoluto, ma se lo rapporto ai danni che è stato in grado di fare direi che è il meno peggio, visto che non ne ha fatti.
L’unico dubbio è la tipologia di giocare che è. Parliamo un tizio alto 1.70. Non mi sembra lo spilungone alto che fa a sportellate con le nostre difese italiche.Boh, ha cominciato ala destra, ora fa l'attaccante e segna un botto.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.