Visualizza Versione Completa : [Il CLUB COSENZAO MERAVIGLIAO] MILAN
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/10-01-2022/inter-brozovic-rinnova-contratto-fino-2026-430855373040.shtml
Ma perché quelli dell'Inter rinnovano ed i nostri no?
Zhuge, hai la risposta? :fag:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/10-01-2022/inter-brozovic-rinnova-contratto-fino-2026-430855373040.shtml
Zhuge, hai la risposta? :fag:Kessie ha trovato uno che gli dà più soldi.
Brozovic evidentemente no
Si vede che posson dare sei/sette milioni a tutti: poi se non pagano gli stipendi od hanno le pezze al culo per la situazione di Sunning poco importa: ci sarà chi gli para il culo e gli fa passare tutto senza il minimo rischio. Come minimo se ci prova il Milan ci squalificano dalle coppe per due lustri e ci sbattono in serie D.
Tanto non lo pagano :asd:
Comunque è sempre il solito discorso:
Brozovic non ha giocato al rialzo per mesi a differenza di quell'altro che sta in Africa.
E se non sbaglio Kessie a novembre chiedeva 8,5... ottoemezzo.
Non paragoniamo poi i due giocatori che il confronto è impietoso.
E' anche vero che Brozo ha 5 anni in più e statistiche di gol nettamente inferiori a Kessie, questo non giustifica le richieste del "presidente" che io spedirei sulla luna per questo comportamento.
Nello specifico dei 6/7 netti che andrà a prendere il croato cmq inciderà probabilmente la nuova proprietà, perchè questi han le pezze al culo e perchè le voci sul fondo arabo ormai si rincorrono da tempo tanto che credo sia una cosa praticamente certa, sennò non mi spiego nulla di nulla della situazione Suning e del comportamento con l'Inter.
Han rinnovato tutti i big, è chiaro che abbiano ricevuto garanzie sicure dell'immediato futuro e non saranno i cinesi i futuri proprietari,forse già a partire dall'anno prossimo.
Ci danno su Esteve, difensore centrale del Montpellier.
https://sortitoutsi.net/uploads/media/QGt5637EVShApgnE6FcqtF3JNZfPpWEnVakqgFPK.png
ovviamente preferirei un Manuboy, ma mi fido dei nostri.
Io vorrei capire se oggi c'è ancora chi offre 8-9 a kessie :asd:
Bianco biondo e occhi chiari.
Non c'è posto nel Milan di groove street...
Satan Shark
11-01-22, 13:21
Intanto il Lille sembra non accettare pagamenti in casse di banane.
Brozo ne va comunque a prendere 6-7 netti l'anno... a Kessiè non andavano bene. Spero resti col cerino in mano.
https://sortitoutsi.net/uploads/media/QGt5637EVShApgnE6FcqtF3JNZfPpWEnVakqgFPK.png
Volo si è già fatto esplodere? Non lo vedo da un po'!
ryohazuki84
11-01-22, 14:15
certo che brocchi è proprio un pessimo allenatore, chissà che cazzo ci avrà visto berlusconi
certo che brocchi è proprio un pessimo allenatore, chissà che cazzo ci avrà visto berlusconi
Berlusconi ha solo 2 criteri di valutazione.
Quello basato su grandezza delle tette, gonfiore delle labbra e predisposizione a fare i pompini.
E quello basato sulla predisposizione a leccare il culo e ad assecondare le sue idee più o meno sensate.
Dato che Brocchi non credo abbia mai praticato fellatio a Silvio, ecco cosa ha visto Berlusconi nel Brocchi allenatore.
Emilio Estevez e Jenna Jameson erano i miei attori preferiti da videocassetta negli anni 80, ovviamente per motivi ampiamente diversi
So che, per usare un eufemismo, non tutti voi siete appassionati di calcio tra esseri umani con cromosoma XX, ma qualcuno sa dirmi cosa è successo al Milan femminile?
E' vero che la nostra capitana, bandiera e top player Valentina Giacinti va alla Roma perchè ha litigato con Ganz? Ma su cosa di preciso?
perché l'inter poi i soldi mica glieli dà, visto che non ce li ha :fag:
- - - Aggiornato - - -
ma è chiaramente salamella con una parrucca
forse, ma comunque la media con poche partite è anche abbastanza superfluo guardarla, quella si assesta nel tempo, non che io ricordi quante partite abbia fatto Seedorf, e non mi sembra abbia fatto male, le poche partite. Ma per me rimane il fatto che se appena entri in una azienda insulti quello che ti ha fatto il colloquio non duri molto comunque, e questo per come la vedo io non è molto da svegli :bua:
Ah beh su quello concordo con te, ci mancherebbe :asd: Dico che a livello di risultati considerarlo meno di Inzaghi e Brocchi... beh insomma
Per puro cazzeggio ho preso gli allenatori post-Allegri con statistiche che lasciano il tempo che trovano (alcuni sono stati con noi davvero poco tempo... per fortuna):
Padre Pioli | 117 partite | 1,97 media punti | 2,03 media GF | 1,26 media GS
IL MAESTRO :rullezza: | 7 partite | 1,29 media punti | 0,86 media GF | 1,29 media GS
Gattuso | 82 partite | 1,73 media punti | 1,46 media GF | 1,05 media GS
Montella | 64 partite | 1,75 media punti | 1,67 media GF | 1,16 media GS
Brocchi | 7 partite | 1,14 media punti :rotfl: | 1,00 media GF | 1,29 media GS
Sinisa | 38 partite | 1,76 media punti | 1,50 media GF | 0,97 media GS
PIPPO | 40 partite | 1,38 media punti | 1,45 media GF | 1,30 media GS
Seedorf | 22 partite | 1,59 media punti | 1,27 media GF | 1,18 media GS
Brocchi = IL MAESTRO :rotfl: :facepalm:
Bonus pic che mi è capitata sotto mano:
https://i.ibb.co/HGtm4jh/Cessioni.png
:bua:
Non mi ricordavo che il Maestro è riuscito a fare tutto il disastro che ha fatto (e a sudare tutto il sudore che ha sudato) in sole 7 misere partite. :rotfl:
Danno vicino il prestito di Gabbia alla Samp: immagino abbiano già in mano un centrale difensivo a questo punto.
immagino abbiano già in mano un centrale difensivo a questo punto.
In b4 Kalulu. :fag:
darkeden82
11-01-22, 16:18
In B4 chiunque arriva sarà positivo e fa ammalare kalulu e Magnain
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
Ah beh su quello concordo con te, ci mancherebbe :asd: Dico che a livello di risultati considerarlo meno di Inzaghi e Brocchi... beh insomma
Per puro cazzeggio ho preso gli allenatori post-Allegri con statistiche che lasciano il tempo che trovano (alcuni sono stati con noi davvero poco tempo... per fortuna):
IL MAESTRO :rullezza: | 7 partite | 1,29 media punti | 0,86 media GF | 1,29 media GS
Gagliardo Sinisa, meno di 1 goal a partita preso :snob:
Danno vicino il prestito di Gabbia alla Samp: immagino abbiano già in mano un centrale difensivo a questo punto.
A
POSTO
COSI'
:fag:
Un grafico tremendo...
Tolto frate Pioli che se non altro come piazzamenti ci ha fatto e ci sta facendo annusare i palcoscenici che contano, è sconcertante aver visto una squadra come il Milan fare quasi 8 anni di NULLA TOTALE a livello di risultati.
Purtroppo se ne sente il peso e non è detto che la baracca torni quella di un tempo :asd:
xxweskerxx
12-01-22, 10:32
Succede quando metti dei PROFESSIONISTI :tsk:
Il Milan ha messo nel mirino Eric Bailly per rinforzare la sua difesa in questa finestra di mercato invernale: come riporta stamattina La Gazzetta dello Sport, i rossoneri sono al lavoro per provare a chiudere l'affare in prestito con diritto di riscatto. Il Manchester United avrebbe aperto alla cessione a titolo temporaneo, ma vanno ancora discussi i termini e i costi del riscatto.
Eric Bailly
https://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2022/01/EBCD6D57-C8F8-4A6B-960D-81516AEA3D6F-560x416.jpeg
Cronaca Infortuni
20/21 Coronavirus 31/mar/2021 20/apr/2021 20 giorni
20/21 Botta 17/mar/2021 25/mar/2021 8 giorni
20/21 Botta 03/feb/2021 13/feb/2021 10 giorni
20/21 Botta 21/gen/2021 29/gen/2021 8 giorni
20/21 Infortunio muscolare 18/ott/2020 01/dic/2020 44 giorni
19/20 Infortunio alla nuca 20/lug/2020 25/lug/2020 5 giorni
19/20 Operazione al ginocchio 25/lug/2019 10/gen/2020 169 giorni
Cronaca Infortuni
20/21 Coronavirus 31/mar/2021 20/apr/2021 20 giorni
20/21 Botta 17/mar/2021 25/mar/2021 8 giorni
20/21 Botta 03/feb/2021 13/feb/2021 10 giorni
20/21 Botta 21/gen/2021 29/gen/2021 8 giorni
20/21 Infortunio muscolare 18/ott/2020 01/dic/2020 44 giorni
19/20 Infortunio alla nuca 20/lug/2020 25/lug/2020 5 giorni
19/20 Operazione al ginocchio 25/lug/2019 10/gen/2020 169 giorni
Acquistare dei catorci umani che hanno fatto più assenze che presenze negli ultimi 2 anni è la nuova brillante strategia della società AC Milan per evitare le polemiche sul fatto che gli infortuni ai suoi giocatori siano tutta colpa di Milan LAB. :celafa:
ma se Milan Lab rende catorci i giocatori sani, allora renderà sano un giocatore catorcio, no?
Un'operazione alla Galliani, con la differenza che Galliani si sarebbe mosso per un 32enne (minimo). Di soldi pare ce ne siano pochi, pochissimi, vediamo come se la cavano :bua:
Inutile spendere, siamo a posto così :tsk:
Però potresti formare l'accoppiata Bailly - Ballo
Inutile spendere, siamo a posto così :tsk:
La rosa è fin troppo ampia, bisogna sfoltire in questa sessione.
ma se Milan Lab rende catorci i giocatori sani, allora renderà sano un giocatore catorcio, no?
A Pietro Pellegri piace questo elemento.
PS: ma coso Bailly, oltre a essere sempre rotto, è pure in Coppa d'africa... non è neanche disponibile subito :facepalm:
Se così fosse a quest'ora Pellegri dovrebbe essere un BRONZO DI RIACE :bua:
Comunque... Akè, Bailly, Diallo... hanno tutti in comune una caratteristica
Comunque... Akè, Bailly, Diallo... hanno tutti in comune una caratteristica
la minchiatanta
la minchiatantaChissà perché manu pensa solo a quello.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ballo Toure positivo al Covid
Comunque... Akè, Bailly, Diallo... hanno tutti in comune una caratteristicahttps://i.postimg.cc/YScRYH2x/Screenshot-2022-01-12-at-17-48-22-Iscrizioni-You-Tube.png
Satan Shark
12-01-22, 18:38
Oppure lo rende uno zombie!
La rosa è fin troppo ampia, bisogna sfoltire in questa sessione.
Abbiamo cominciato con Andrea Conti. I prossimi saranno Kessie e Romagnoli.
I rabbini chiederanno una speciale delega per schierare nove giocatori invece di undici per risparmiare xD
I rabbini chiederanno una speciale delega per schierare nove giocatori invece di undici per risparmiare xD
Evitate queste stronzate.
Ultimo avviso.
https://i.postimg.cc/YScRYH2x/Screenshot-2022-01-12-at-17-48-22-Iscrizioni-You-Tube.png
Ogni tanto prenderanno un Ballo Touré, ma è inevitabile... l'importante è che i Tomori, i Maignan, i Kalulu siano la maggioranza :snob:
Gobbi e cartonati dovrebbero esser belli spremuti per domenica, vediamo se allunghiamo sui primi e se fanno un passo falso i secondi.
Satan Shark
12-01-22, 23:35
Madonna che capra Alex Sandro!
Gobbi e cartonati dovrebbero esser belli spremuti per domenica, vediamo se allunghiamo sui primi e se fanno un passo falso i secondi.
Eh succederà sicuramente...
figuriamoci se gasperotfl è utile una volta tanto
Al massimo arriviamo quarti non fatevi strane idee
DiMarzio: "Il Milan riscatterà Pellegri e lo girerà in prestito al Torino"
:uhoh:
non ci si smena tanto, prende poco, e puoi verificare meglio la sua tenuta fisica, perché al momento non puoi neanche fare delle valutazioni giuste, con uno scarso minutaggio.
Un po' la stessa operazione alla Hauge (senza la fragilità di mezzo, naturalmente) non dovrebbe essere un grande rischio economico per noi.
Madonna che capra Alex Sandro!
E che uomo di merda Bonucci, non sarà mai abbastanza celebrato il giorno in cui è tornato da dove veniva.
Boh. Forse il Milan riscatta Pellegri perché il riscatto è condizionato ai primi quattro posti e la società, essendo abbastanza sicura di raggiungere quel risultato, vuole che il ragazzo metta minuti nelle gambe in prestito.
L'altra possibilità è che vogliano riscattarlo perché sono sicuri di riuscire a risolvere i suoi problemi fisici... certo, il nostro recente passato dice il contrario
Ci sarebbe una terza possibilità: vogliamo riscattarlo perché siamo sicuri che il Torino riuscirà a risolvere i suoi problemi fisici.
Ma da quando Cairo è diventato il nostro nuovo serbatoio giovani promesse?
Satan Shark
13-01-22, 14:55
DiMarzio: "Il Milan riscatterà Pellegri e lo girerà in prestito al Torino"
Non è il primo che lo dice, se ne parla già da qualche settimana.
In sostanza la squadra vuol fare una plusvalenza, ma bisogna vedere quant'è l'attuale costo di riscatto.
https://i.imgur.com/G4csMg0.jpeg
https://i.imgur.com/G4csMg0.jpegPrese più sanzioni in campo quell'anno che in tutto il resto della carriera
come stava spiegando qui ad un incredulo chiellini
https://i.imgur.com/nhbsjog.jpeg
ryohazuki84
13-01-22, 19:17
Non è il primo che lo dice, se ne parla già da qualche settimana.
In sostanza la squadra vuol fare una plusvalenza, ma bisogna vedere quant'è l'attuale costo di riscatto.
ho letto 6 milioni ma vogliono trattare per abbassare il prezzo
Pum pum pum Bidontek già a segno!
#RimpiantoMilan
Satan Shark
13-01-22, 20:42
Ha segnato Pijatek!
come stava spiegando qui ad un incredulo chiellini
https://i.imgur.com/nhbsjog.jpeg
https://i.ibb.co/ggyYtdK/nhbsjog.jpg
xxweskerxx
13-01-22, 21:20
Forza sheva
nicolas senada
13-01-22, 21:21
Ottimo theo in difesa
Rotto Tomori :rotfl:
Avanti così Milan lab!
xxweskerxx
13-01-22, 21:22
E ma porco tutto
Lester_Freamon
13-01-22, 21:25
Torn ACL sicuro anche Tomori, dai :sisi:
Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk
xxweskerxx
13-01-22, 21:27
Ovviamente non sarà uscito per precauzione ma fuori un mese che diventano due con il cauto ottimismo.
Comunque incredibile, i due centrali out :rotfl: se ci aggiungiamo Calabria che forse é direttamente in decomposizione faccia 3/4
E ricordiamo che è sempre e solo sfortuna, non è colpa di nessuno.
Comincio a credere che i nostri siano fatti con la merda.
xxweskerxx
13-01-22, 21:35
Ah ma problema al ginocchio, dai che facciamo la coppia di crociati :rullezza:
Forza Sheva, ci manca solo di tirarla ai supplementari e continuare la conta dei morti.
PD
Ormai siamo famosi per ridare speranza alle squadre morte e sepolte :asd:
nicolas senada
13-01-22, 21:49
Non possiamo pensare di dominare il Genoa a San Siro
Se perdono in casa col Genoa perché non hanno voglia ok, sono degli stronzi, ma ci passi sopra perché è la coppetta Italia.
Se però ci aggiungi la solita mattanza di giocatori girano parecchio alle palle
xxweskerxx
13-01-22, 21:57
Non me ne fregava nulla ma la morte di tomori mi fa girare i coglioni senza sosta accidenti a tutto :asd:
Satan Shark
13-01-22, 21:58
Tomori stagione finita. Resta solo Romagnoli con il Covid come centrale. E con le riserve delle riserve siamo imbarazzanti a livello di gioco.
Risentiamo al ginocchio per tomori :asd:
Ora manca il crociato a Tonali
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Dai che entra destro e la chiude
Il "passaggio" di Bakayoko
Il "passaggio" di Bakayoko
Di punta come all'oratorio
Merda ha pareggiato Giroud...
mortacci sua
Satan Shark
13-01-22, 22:35
Chiedete scusa a Oliviero lo Sparviero!
Gol, con tanto di vaffanculo a Semper :asd: mo' speriamo di segnare presto
Che razza di coglione Bakayoko....
xxweskerxx
13-01-22, 22:43
Baka :rotfl:
Satan Shark
13-01-22, 22:56
Baka discreto in difesa, terribile in possesso palla...
P.S. RIP Tonali... :bua:
Evvai un'altra bella mezz'ora di crociati a rischio!
Salemerder è una roba indecente
Bakayoko è aberrante, invece
xxweskerxx
13-01-22, 23:16
Il pallonettonzo :rotfl: tutti che se la ridono :rotfl:
C'è un cazzo da ridere :bua:
Lester_Freamon
13-01-22, 23:22
Leao vendiamolo già a gennaio se il City ci mette sotto al naso 50 milioni ché Maolo col cazzo che lo rinnova questo :sisi:
Mortacci di chi le vuole giocare tutte seriamente ste gare di merda, 120' inutili con una rosa già corta e con infortuni che si aggiungono... ma vaffanculo va
Lester_Freamon
13-01-22, 23:28
Siamo una barzelletta
Lester_Freamon
13-01-22, 23:29
Mortacci di chi le vuole giocare tutte seriamente ste gare di merda, 120' inutili con una rosa già corta e con infortuni che si aggiungono... ma vaffanculo vaSì ma il problema non può essere giocare un ottavo di finale di Coppa Italia con una squadra decente, il problema è che questi sono di pongo
xxweskerxx
13-01-22, 23:29
Ma rotto davvero?
Mah, gli han fasciato la coscia... Però a vederlo sta bene.
Vorrei ricordare che ieri sera con lo stesso freddo, lo stesso campo di merda e 120 minuti molto più tirati non è successo niente a nessuno.
Leao vendiamolo già a gennaio se il City ci mette sotto al naso 50 milioni ché Maolo col cazzo che lo rinnova questo :sisi:
Anche Theo. Due assist, giocando al piccolo trotto
Thro, Leao e Tonali. Tanti soldini nel baule e tre primavera a sostituirli. Speriamo la dirigenza non ci deluda.
Satan Shark
13-01-22, 23:49
Cmq per l'anno prossimo l'obiettivo è rafforzare il centrocampo, e puntellare gli altri reparti.
Sostituendo: Kessie, Krunic, Bakayoko, Castillejo, Pellegrini e Gabbia. Con l'aggiunta di un nuovo centrale saremo a posto.
Anche Kalulu bene, sta mettendo su personalità.
Cmq per l'anno prossimo l'obiettivo è rafforzare il centrocampo, e puntellare gli altri reparti.
Sostituendo: Kessie, Krunic, Bakayoko, Castillejo, Pellegrini e Gabbia. Con l'aggiunta di un nuovo centrale saremo a posto.
Che vuoi che rafforzano: hanno la possibilità di giocarsi lo scudetto fino in fondo e stanno con Diaz e Maldini che non fanno mezzo trequartista in due; c'è la coppa d'Africa ed il rinforzo di centrocampo è quella BDP di Bakacacca.
Sono le 11,30 e c'è un silenzio assordante su Tomori e Mignan
Bon dai, tiriamo ad indovinare.
Io dico che Tomori si è fatto un menisco e dovrà stare fuori dalle 4 alle 6 setttimane.
Maignan ha avuto un problemino muscolare, sarà arruolabile per giocare contro lo Spezia ed al primo intervento si farà male sul serio, così avremo Tatarusanu contro Juventus ed Inter.
Bon dai, tiriamo ad indovinare.
Io dico che Tomori si è fatto un menisco e dovrà stare fuori dalle 4 alle 6 setttimane.
Maignan ha avuto un problemino muscolare, sarà arruolabile per giocare contro lo Spezia ed al primo intervento si farà male sul serio, così avremo Tatarusanu contro Juventus ed Inter.
E' tutto così è terribilmente plausibile che non so proprio cosa aggiungere. :pippotto:
https://www.youtube.com/watch?v=UCYQ4X4J9ug&t=99s
american fashion menswear :asd: sei troppo avanti
comunque concordo su tutto
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/14-01-2022/milan-ansia-tomori-tifosi-si-scagliano-contro-prato-san-siro-430909000593.shtml
cauto ottimismo quindi
comunque pare fatta per pellegri al toro, riscatto + prestito
ergo siamo in cerca di un nuovo attaccante di riserva
le ultime notizie ci danno fortemente su di lui
https://quattrotretre.it/wp-content/uploads/2020/04/GettyImages-1184500482.jpg
Più avanti avremo un altro turno dove giocheremo 24 ore dopo i cartonati.
Bene così
A quanto pare Maignan si è allenato regolarmente stamattina col defaticante.
Ora aspettiamo la brutta notizia
Leao ieri ha detto "per il rinnovo è presto"
Zhuge, sei pronto? :fag: comincerei a portarmi avanti coi tempi...
american fashion menswear :asd: sei troppo avanti
comunque concordo su tutto
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/14-01-2022/milan-ansia-tomori-tifosi-si-scagliano-contro-prato-san-siro-430909000593.shtml
cauto ottimismo quindi
comunque pare fatta per pellegri al toro, riscatto + prestito
ergo siamo in cerca di un nuovo attaccante di riserva
le ultime notizie ci danno fortemente su di lui
https://quattrotretre.it/wp-content/uploads/2020/04/GettyImages-1184500482.jpg
Classe la mia è Classe (cit.) :D
Pato"logia" lo vedrei veramente bene in questa squadra, sarebbe il suo ambiente naturale dove potersi definitivamente decomporre :bua:
O magari succede l'opposto visto i risultati con chi diceva "tfio milan da sempre" o "appena torno dalle vacanze sistemo tuttoh" :asd:
O magari succede l'opposto visto i risultati con chi diceva "tfio milan da sempre" o "appena torno dalle vacanze sistemo tuttoh" :asd:Quello che ha detto Leao ieri è che vuole più soldi per lui e probabilmente per il suo procuratore.
Né più né meno.
A quanto pare Maignan si è allenato regolarmente stamattina col defaticante.
Ora aspettiamo la brutta notiziaCauto ottimismo :sisi:
Leggo di lesione al menisco, un mese fuori.
Pare confermato.
Ok, la prima parte della mia "profezia" si è avverata, purtroppo.
Leggo di un Calabria negativo al tampone oggi.
Almeno, rotto uno, torna un’altro per fortuna
Menisco x Tomori :rotfl: minchia Manu dammi dei numeri x il lotto
xxweskerxx
14-01-22, 14:24
Vabbè dai basta
Sono curioso di sentire la risposta di pioli in comferenza domenica. Perché sicuro arriva la domanda sul perché di tanti infortuni.
Già immagino la risposta del cazzo che dirà.
Non vedo l'ora che vada alla Giuve a zero. :snob:
- - - Aggiornato - - -
Sono curioso di sentire la risposta di pioli in comferenza domenica. Perché sicuro arriva la domanda sul perché di tanti infortuni.
Già immagino la risposta del cazzo che dirà.
è stato troppo vicino a Pellegri in autobus e la marcitudine del primo si sta attaccando
Tomori un mese fuori.
Che da noi diventano due con la terapia del cauto ottimismo.
Adesso vediamo se arriva qualcuno o #apostocosì.
Ah, se adesso la scusa di Pioli o altri è a dare la colpa al campo di S.Siro, come se ci giocassimo solo noi, son da prendere a pedate in culo.
Satan Shark
14-01-22, 15:04
Menisco x Tomori :rotfl: minchia Manu dammi dei numeri x il lotto
E poi ti viene il tunnel carpale mentre li giochi!
Usiamo l'ottimismo, menisco può anche voler dire 25 giorni e lo rivedi in campo, poteva andare peggio.
Baresi 28 anni fà rientrò in 23 giorni per la finale di Pasadeeeena.
Certo non ci gira niente di niente di niente di niente.
La cosa preoccupante è che ora tocca giocare sempre con gli stessi, con la logica conseguenza che si spaccherà pure Kalulu o romagnoli.
Ibra
Kjaer
Tomori
Plizzarri
Maignan
5 operazioni in un anno, che rottamaio :rotfl:
Dite che aprono il baule vista la situazione d'emergenza? Più facile si vendono Theo se arrivasse un'offerta indecente dal PSG di turno.
Dite che aprono il baule vista la situazione d'emergenza? Più facile si vendono Theo se arrivasse un'offerta indecente dal PSG di turno.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ryohazuki84
14-01-22, 15:42
Ibra
Kjaer
Tomori
Plizzarri
Maignan
5 operazioni in un anno, che rottamaio :rotfl:
plizzari se non sbaglio si è distrutto entrambe le ginocchia
ogni volta che un nostro giocatore tocca terra: muore. incredibile :bua:
xxweskerxx
14-01-22, 16:59
Vabbe dai almeno perde solo partitine tipo Inter e Juve :fag:
Va la fortuna :fag:
No ma continuiamo a tenerci sto staff di preparatori di merda... in galera li voglio
È incredibile che dovremo fare il derby nelle condizioni peggiori possibili immaginabili, mi fa impazzire non potermela giocare.
Mi viene da sperare che si rompano in malo modo altri due o tre giocatori, solo per vedere costretta la dirigenza a spendere.
ryohazuki84
14-01-22, 18:56
porca puttana il genoa ci ha fatto fuori kjaer in campionato e tomori in coppa italia :bua: grazie sheva eh, meno male che eri dei nostri :bua:
È incredibile che dovremo fare il derby nelle condizioni peggiori possibili immaginabili, mi fa impazzire non potermela giocare.
Non te la giocavi lo stesso. :asd:
Se con le riserve sono a meno 4 dai titotari dell'inter, coi titolari me la giocavo alla stragrande.
Francamente non abbiamo mai avuto l'undici titolare a disposizione ed in forma partita: sarebbe stato quanto meno interessante vedere come andava.
Se con le riserve sono a meno 4 dai titotari dell'inter, coi titolari me la giocavo alla stragrande.Ocio che arrivano a risponderti che nemmeno loro sono con i titolari perché è mancato darmian
Complimenti a Simone Inzaghi Campione d'Italia 2022.
Ma questo si sapeva già ad inizio stagione :snob:
ryohazuki84
14-01-22, 22:30
Ocio che arrivano a risponderti che nemmeno loro sono con i titolari perché è mancato darmian
se ci fosse ancora dasser verrebbe a dire che non sono mai stati in b, che hanno fatto il triplete e che zenga cagherebbe in testa a maignan
se ci fosse ancora dasser verrebbe a dire che non sono mai stati in b, che hanno fatto il triplete e che zenga cagherebbe in testa a maignan
E che lo sanno tutti che Baresi era un cornuto (cit.) :tsk:
Kalulu centrale. Ma Calabria? Le ceneri le hanno ridate alla famiglia?
Kalulu centrale. Ma Calabria? Le ceneri le hanno ridate alla famiglia?È guarito oggi
Romagnoli non si è ancora negativizzato... abbiamo così tanti infortunati che il suo rientro è fondamentale :asd: però magari Kalulu fa bene e gli soffia il posto.
Satan Shark
15-01-22, 00:25
Vedi che quella che si arrubba le partite è la Juve!
Ocio che arrivano a risponderti che nemmeno loro sono con i titolari perché è mancato darmian
Si beh Inzaghi è capace di dire che è in emergenza perchè gli manca l'omino portaborracce :asd:
Per me dobbiamo andare immediatamente sul profilo esperto, il classico lupo di mare stile pancaro o favalli. A meno che non si voglia fare di nuovo un'operazione tomori ma pare che non sia il caso.
Si beh Inzaghi è capace di dire che è in emergenza perchè gli manca l'omino portaborracce :asd:Vero.
E i tifosi gli sono andati dietro.
Per me dobbiamo andare immediatamente sul profilo esperto, il classico lupo di mare stile pancaro o favalli. A meno che non si voglia fare di nuovo un'operazione tomori ma pare che non sia il caso.Caldara!!!!!
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Ultra competitivi anche così.
Per me dobbiamo andare immediatamente sul profilo esperto, il classico lupo di mare stile pancaro o favalli. A meno che non si voglia fare di nuovo un'operazione tomori ma pare che non sia il caso.
Rugani!
Quanti nuovi DS da forum abbiamo oggi?
xxweskerxx
15-01-22, 13:27
Povro sheva
Te non eri quello che l'anno scorso avrebbe preso sia Callejon che Godin?
"Non sia il caso"... :facepalm: sarebbe ottimo invece, avrebbero 4-5 mesi per provare il difensore sul campo e decidere se riscattarlo o meno. Io spero solo che non se ne escano con qualche gallianata, con Maldini possiamo stare sicuri al riguardo
Povro sheva
Non è tutta colpa sua.
Te non eri quello che l'anno scorso avrebbe preso sia Callejon che Godin?
"Non sia il caso"... :facepalm: sarebbe ottimo invece, avrebbero 4-5 mesi per provare il difensore sul campo e decidere se riscattarlo o meno. Io spero solo che non se ne escano con qualche gallianata, con Maldini possiamo stare sicuri al riguardoRicostruzione del Milan secondo Hellvis:
x
x Caldara Godin x
x x
Callejon Mastour FelipeAnderson
x
Satan Shark
15-01-22, 16:58
Tomori mi dicono 30gg di stop, se va bene...
Non è tutta colpa sua.Povro sheva
Eh gli è capitata una sfilza di partite assurde! Tra cui la doppia sfida con il Milan.
Nelle ultime partite Pobega ha cominciato a partire dalla panchina, oggi addirittura è entrato al 90'... qualcosa mi dice che sta succedendo perché il Torino ha zero interesse a far mettere su esperienza ad un calciatore che a fine anno tornerà da noi
xxweskerxx
15-01-22, 17:46
Tomori tra intervento e ripresa. Il dott. Capua: "Derby? Potrebbe farcela"
Quel potrebbe farcela gli costerà la carriera :sisi:
nicolas senada
15-01-22, 17:54
Tomori tra intervento e ripresa. Il dott. Capua: "Derby? Potrebbe farcela"
Quel potrebbe farcela gli costerà la carriera :sisi:Cauto Ottimismo :sisi:
Nelle ultime partite Pobega ha cominciato a partire dalla panchina, oggi addirittura è entrato al 90'... qualcosa mi dice che sta succedendo perché il Torino ha zero interesse a far mettere su esperienza ad un calciatore che a fine anno tornerà da noi
O che vogliono tirare sul prezzo.
Satan Shark
15-01-22, 18:06
E anche perchè a loro interessa far salire pure il prezzo di Bremer al quale siamo decisamente più interessati di Pobega.
O che vogliono tirare sul prezzo.
Quale prezzo? Il giocatore è nostro con prestito secco. Non c'è alcun diritto di riscatto.
M: Facciamo scambio Bremer-Pobega?
T: No, Pobega è un panchinaro che non vale niente, Bremer è un titolarissimo, vogliamo dei soldi oltre a Pobega.
Bremer è roccioso, aggressivo e bravo nell'anticipo, però credo che Maldini cerchi un difensore coi piedi buoni. Anche perché Tomori ha piedi decenti e niente di più
Nuova avventura per Bertolacci: ufficiale l'approdo al Kayserispor
Bremer è roccioso, aggressivo e bravo nell'anticipo, però credo che Maldini cerchi un difensore coi piedi buoni. Anche perché Tomori ha piedi decenti e niente di piùI piedi buoni li ha già maignan. Non è obbligatorio che li abbia anche il difensore per la costruzione dal basso
Poi ultimamente stiamo usando molto anche i terzini (in particolare Florenzi che dopo le prime prestazioni agghiaccianti sta facendo benissimo)
Di contro Bremer ha sempre giocato a tre e Cairo chiederà Pobega più conguaglio di mille mila milioni.
L'anno scorso era uno dei pochi a salvarsi anche nella difesa a 4 del giaestro
Satan Shark
15-01-22, 21:59
Di contro Bremer ha sempre giocato a tre e Cairo chiederà Pobega più conguaglio di mille mila milioni.
Ma in realtà non c'è proprio l'intenzione di dar via Pobega ora. Su di lui vogliono fare la plusvalenza a fine stagione. O addirittura a giugno 2023.
Ok, meno uno
https://m.milannews.it/news/brest-faivre-psg-ci-sono-stati-contatti-con-i-miei-agenti-437913
Buon per lui, farà una fine peggiore di Draxler.
Serve un nuovo porta borracce al PSG?
Poi ultimamente stiamo usando molto anche i terzini (in particolare Florenzi che dopo le prime prestazioni agghiaccianti sta facendo benissimo)
Sì anche perché Pioli ha capito saggiamente che è da usare terzino e non esterno alto :sisi:
Mi sorprende che a questo punto Leonardo non abbia già annunciato Baselli™.
nicolas senada
16-01-22, 10:12
https://m.milannews.it/primo-piano/bakayoko-krunic-attenti-a-quei-due-contro-lo-spezia-la-strana-coppia-titolare-figlia-dell-emergenza-437929
Buongiorno a tutti :fag: :bua:
Satan Shark
16-01-22, 10:29
https://m.milannews.it/primo-piano/bakayoko-krunic-attenti-a-quei-due-contro-lo-spezia-la-strana-coppia-titolare-figlia-dell-emergenza-437929
Buongiorno a tutti :fag: :bua:
"SERIE POSITIVA!"
Abbiamo un quadrilatero in mezzo alla nostra meta campo difensiva che brrrrr:
Kalulu-gabbia
Krunic-bakayoko
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Lester_Freamon
16-01-22, 10:37
Bremer è roccioso, aggressivo e bravo nell'anticipo, però credo che Maldini cerchi un difensore coi piedi buoni. Anche perché Tomori ha piedi decenti e niente di piùSei ossessionato con 'sto difensore che deve avere i piedi di Zidane. Abbiamo Prison Mike, magna tranquillo.
Sei ossessionato con 'sto difensore che deve avere i piedi di Zidane. Abbiamo Prison Mike, magna tranquillo.
Ho detto "è quello che credo" (e spero), staremo a vedere
Hai più soluzioni e soffri meno il pressing avversario, oltretutto i DC stanno 20 metri più avanti rispetto al portiere e possono essere più incisivi in fase di costruzione. È un'idea di calcio che mi piace. Avere un portiere coi piedi ottimi e due DC con piedi appena decenti non mi sembra la miglior soluzione :asd:
Sto dicendo un'ovvietà? Ovvio, rimane un aspetto non da sottovalutare.
Hai più soluzioni e soffri meno il pressing avversario, oltretutto i DC stanno 20 metri più avanti rispetto al portiere e possono essere più incisivi in fase di costruzione.
Sto dicendo un'ovvietà? Ovvio, rimane un aspetto non da sottovalutare.Manda subito una mail in sede per informarli. Vorrei mai che prendono un difensore coi piedi montati al contrario.
ryohazuki84
16-01-22, 12:57
sarò ANTICO ma preferirei un difensore che sappia innanzitutto difendere
sarò ANTICO ma preferirei un difensore che sappia innanzitutto difendereAh, dici?
xxweskerxx
16-01-22, 13:11
Sarò antico ma vorrei solo gente come NESTA e MALDINI :tsk:
Sarò antico ma vorrei solo gente come NESTA e MALDINI :tsk:
Io gente come Stam e Thiago Silva :sisi:
O comunque da ieri si possono tirare gli avversari per i capelli in area di rigore.
Facciamolo anche noi :sisi:
Qualcuno dica a Manu che Bremer è brasiliano di Bahia e non un nativo di Neuilly-sur-Seine con genitori di Dakar.
Qualcuno dica a Manu che Bremer è brasiliano di Bahia e non un nativo di Neuilly-sur-Seine con genitori di Dakar.Manu conosce solo Stratford-upon-Arno
Certo che ad averci i soldi, Scamacca sarebbe da prendere senza indugi :bua:
Manu conosce solo Stratford-upon-Arno
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkAvevo letto Strapon-upon-Ano
Non sto scherzando:bua:
Forse è perché si parla di Manu:fag:
Manu tvb :3
Avevo letto Strapon-upon-Ano
Manu tvb :3
Non so cosa abbia scritto il tuo amico e manco me ne frega, dubito di essermi perso chissà che :bua: detto questo, qui non giudichiamo, puoi immaginarti cosa vuoi :fag:
Intanto https://m.milannews.it/news/pioli-e-il-mercato-non-vogliamo-prenderne-uno-tanto-per-dire-che-abbiamo-comprato-un-giocatore-437959
Ottime dichiarazioni... niente Gallianate, per fortuna
Neanche in regalo
Avevo letto Strapon-upon-Ano
Manu tvb :3Non vedo errori
Satan Shark
16-01-22, 17:01
Ma se ha segnato meno pure di Berardi... 45mln se lo possono tenere anche in B.
Pioli: "Pellegri sta meglio, ma credo che tornerà dopo la sosta"
Sì con calma tanto non c'è fretta
Gasperini per una volta sarebbe stato utile: ovviamente domani pareggiamo al '90 dopo aver giocato di cacca.
Eh alla peggio limitiamo i danni:bua:
xxweskerxx
16-01-22, 22:49
Con Baka-Krunic non puoi pensare di dominare lo Spezia a San Siro :sisi:
Un pareggio sarebbe grasso che cola sull'oro
lo 0-3 è già scritto
gol di francesco valiani da fuoriarea per il colpo del ko
Satan Shark
16-01-22, 23:09
Cmq allucinante che dopo i 120 minuti di Supercoppa giocati dall'Inter, nel secondo tempo quelli stanchi erano quelli dell'Atalanta che sono noti per correre come dei forsennati!
Ma che cazz di bombe usano all'inter? Roba da Coppa Cobram!
Non solo hanno corso come cavalli anche in questa partita, ma non si è neppure rotto nessuno!
Che fortunelli :fag:
Domani sarà fatal Spezia con quel centrocampo innominabile.
Ah perché la difesa? :asd:
Cosa è quotato meglio: la tassa Gabbia o la Tassa Diga?
Non solo hanno corso come cavalli anche in questa partita, ma non si è neppure rotto nessuno!
Che fortunelli :fag:
Domani sarà fatal Spezia con quel centrocampo innominabile.
Eh sì sono proprio FORTUNATI :fag:
e la tassa Baka? :bua:
e la tassa Baka? :bua:
Quella non viene nemmeno considerata dai bookmakers xD
Cmq allucinante che dopo i 120 minuti di Supercoppa giocati dall'Inter, nel secondo tempo quelli stanchi erano quelli dell'Atalanta che sono noti per correre come dei forsennati!
Ma che cazz di bombe usano all'inter? Roba da Coppa Cobram!
Bravo Satan, ottima osservazione ,in effetti è impressionante come corrano, come sprintino tutti in attacco in contropiede riempiendo spesso l'area con 3 o 4 giocatori, allucinante proprio perchè fatto contro l'Atalanta che come hai detto tu è famosa per il suo ritmo partita.
Cosa ci sarà sotto questa potenza fisica, questo fatto che non si infortunano ammalano praticamente mai e poi mai, dicono che ci sia un grande staff atletico e che se Pintus è andato al Real sia invece rimasto una specie di guru dello staff atletico che pare uno richiesto tantissimo (anche da Conte che lo voleva la Tottenham).
Non so il nome , sono voci che riporto da altri forum che frequento, quindi totalmente opinabili per carità , ma qualcosa di particolare sicuramente c'è.
Ci sta che abbiano semplicemente uno staff di preparatori atletici "leggermente" migliore di quello che opera in casa Milan.
Romagnoli guarito, ma credo non possa giocare oggi.
Ormai solo i più gonzi dei gonzi, che restano comunque tanti, credono ancora alla "sfortuna" su quel che sta accadendo al Milan da ormai diverso tempo.
L'Inter come condizione ricorda il Milan quando è in buona, ma riesce a mantenerla per più tempo e senza che i propri giocatori si spacchino di continuo.
Ovviamente non so se riusciranno a mantenere questo ritmo fino alla fine, ma poco importa a noi.
Resta il fatto che il derby è alle porte e ormai il come ci arriveranno le due squadre è sotto gli occhi di tutti :asd:
I migliori son quelli che leggevo sui social l'altro giorno "eh ma l'hai visto s.siro in coppa italia? è un campo di patate". Sì ma l'inter in che stadio gioca e ha giocato 120' ad alta intensità contro i gobbi? :asd:
Satan Shark
17-01-22, 10:44
Dai la Diga fa sempre il suo compitino da 6 striminzito. Mi preoccupa più Baka!
Bravo Satan, ottima osservazione ,in effetti è impressionante come corrano, come sprintino tutti in attacco in contropiede riempiendo spesso l'area con 3 o 4 giocatori, allucinante proprio perchè fatto contro l'Atalanta che come hai detto tu è famosa per il suo ritmo partita.
Cosa ci sarà sotto questa potenza fisica, questo fatto che non si infortunano ammalano praticamente mai e poi mai, dicono che ci sia un grande staff atletico e che se Pintus è andato al Real sia invece rimasto una specie di guru dello staff atletico che pare uno richiesto tantissimo (anche da Conte che lo voleva la Tottenham).
Non so il nome , sono voci che riporto da altri forum che frequento, quindi totalmente opinabili per carità , ma qualcosa di particolare sicuramente c'è.
Ne parlavano pure ieri sera nel dopopartita di DAZN, che Inzaghi ha voluto fortemente questo preparatore atletico.
se l'algeria non vince la prox, isma torna già a casa :alesisi: se invece perde la costa'davorio potrebbe tornare kessie
Ci sono due settimane di quarantena temo, però...
https://i.postimg.cc/sDr1tnn2/Screenshot-2022-01-17-at-12-39-47-Giampaolo-wants-AC-Milan-forward-at-Sampdoria-AC-Milan-News.png
nicolas senada
17-01-22, 13:13
nuooo casti :cattivo:Il bravo ragazzo e vecchio cuore rossonero Samu :cattivo:
beh se ti chiama ilMaestro devi rispondere alla chiamata.
Satan Shark
17-01-22, 13:53
Ah ma Giampaolo è tornato alla Samp?
se l'algeria non vince la prox, isma torna già a casa :alesisi: se invece perde la costa'davorio potrebbe tornare kessie
10gg di quarantena sono sicuri, anche con tampone negativo. Non ricordo se si arriva addirittura a 2 settimane.
IL MAESTRO non è che rivuole anche la diga?
darkeden82
17-01-22, 13:57
Con Baka-Krunic non puoi pensare di dominare la diarrea a San Siro :sisi:
Un pareggio sarebbe grasso che cola sull'oro
Fix
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
L'anno scorso ci ha tolto RRodriguez quest'anno Casticoso, prendere il maestro ha avuto anche risvolti positivi :pippotto:
2x1 Krunic + Baka gratis.
E si gioca senza centrocampo che tanto è uguale.
Ci sono due settimane di quarantena temo, però...
2 settimane?
Per carità, non voglio nessun nuovo focolaio in caso, ma 2 settimane credo non siano rimaste in nessun paese al mondo.
Mamma mia che brutta fine per Casti. :chebotta:
https://i.imgur.com/sPl6JoL_d.webp?maxwidth=760&fidelity=grand
2 settimane?
Per carità, non voglio nessun nuovo focolaio in caso, ma 2 settimane credo non siano rimaste in nessun paese al mondo.
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/coppa-africa/2021/12/15-87989468/_quarantena_di_10_giorni_per_chi_rientra_dalla_cop pa_d_africa_
10 giorni...
Assurdo, perché non basta un cazzo di molecolare?
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/coppa-africa/2021/12/15-87989468/_quarantena_di_10_giorni_per_chi_rientra_dalla_cop pa_d_africa_
10 giorni...
Assurdo, perché non basta un cazzo di molecolare?
Abbastazna assurdo, sì.
darkeden82
17-01-22, 17:16
si,riattaccando appena senti biascicare.
si,riattaccando appena senti biascicare.
Me lo sto immaginando tutto sudato e agitato che continua a ciancigare parole nonsense al telefono da solo. :rotfl:
Me lo sto immaginando tutto sudato e agitato che continua a ciancigare parole nonsense al telefono da solo. :rotfl:
oppure con l'espressione del cervo illuminato dai fari del camion quando gli fanno notare che in effetti è stato lui ad avere il vantaggio numerico per tutta la partita, contro il genoa? se non sbaglio? :rotfl:
Giampaolo: "Suso è un fuoriclasse e noi quelli forti dobbiamo tenerli" (https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/03-08-2019/milan-giampaolo-manca-solo-cura-particolari-suso-fuoriclasse-3401394023260.shtml)
Però oh, lui è un allenatore e noi no, quindi stando a qualche diversamente intelligente non dovremmo dire un cazzo al riguardo :fag:
IL MAESTRO non è che rivuole anche la diga?Sì dai, così finiremo per dover schierare davvero Satan.
- - - Aggiornato - - -
10 giorni...
Assurdo, perché non basta un cazzo di molecolare?Credo che Eranio potrebbe darti la spiegazione.
Tom possiamo avere 90 min di bestemmia libera? Perché la coppia Krunic Baka farebbe tirar giú anche il Pantheon delle divinità Sumere.
xxweskerxx
17-01-22, 19:09
Gif di baka subito :rotfl:
Considerazioni dopo questo primo tempo:
Il loro portierino in serata Yashin.
Bakayoko merda umana
salemakers pippa invereconda
Ibra vaffanculo
difesa poco impegnata ma la paura resta
Ci poteva stare un rigore su leao...
xxweskerxx