Visualizza Versione Completa : [Il CLUB COSENZAO MERAVIGLIAO] MILAN
sì, ok, utrecht fa provincia a sè nei paesi bassi
mi sfugge la rilevanza del discorso :asd:
oddio chi ha tirato fuori :rotfl:
vi ricordate O ILUMINADO?https://i.imgur.com/oiQUp.gif
da quando Utrecht non é una cittá nei Paesi Bassi? :asd:
Non è olandese però :asd:
Non è olandese però :asd:
quant'è vero che tu non sei di pordenone :asd:
ok vi prego spiegatemela questa, sono curioso :bua:
Hellvis che vuole fare lo sborone cercando di far capire di sapere la differenza tra Olanda e Paesi Bassi?
Hellvis che vuole fare lo sborone cercando di far capire di sapere la differenza tra Olanda e Paesi Bassi?È di solito la mia apertura su tinder.
È di solito la mia apertura su tinder.ecco perché non trombi.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Eh MrVer dalle tue parti è morto uno di 29 anni stai attento
Eh MrVer dalle tue parti è morto uno di 29 anni stai attentooh mio dio non ci dorm...no scherzo.
sei un eroe, già ti vedo a battere il grano ai primi caldi
sei un eroe, già ti vedo a battere il grano ai primi caldi
non ha un campo di grano, ha un uliveto, lui
chissà quanto sono logorroici i passeri
sei un eroe, già ti vedo a battere il grano ai primi caldiLo faccio fare agli schiavi :smug:
Satan Shark
24-03-20, 12:48
statisticamente quello di 38 anni è una "anomalia".
No, non è un'anomalia. Tutti sono soggetti all'infezione, sono i sintomi che cambiano da persona a persona e diventano più gravi a causa di fattori biologici.
Ma uno sportivo può avere anche un sistema immunitario più deficitario di chi vive in poltrona, anche solo per il fatto di essere da poco uscito da un'influenza o un raffreddore.
Allucinante comunque la serie di crocevia di mercato e incredibili i danni che hanno fatto i paletti della proprietà:
Potevamo prendere Drogba, abbiamo preso Oliveira.
Potevamo prendere Buffon, abbiamo rinnovato Dida.
Potevamo prendere Gago e Higuain, abbiamo preso Grimi.
Dimentichi Hernandez-Pato per questioni di cuore! E di quante seghe ci siamo fatti in quel periodo su BB!
non ha un campo di grano, ha un uliveto, lui
Quand'è che maturano le olive?
nicolas senada
24-03-20, 13:04
Uhhhh chissà che fine ha fatto la barbarella.....
lo metto qui per usarlo quando rivedremo kessiè in campo con la maglia del milan
https://www.youtube.com/watch?v=_wXbAdG5qug
Satan Shark
25-03-20, 15:43
https://c8.alamy.com/comp/DHNAK6/barbara-berlusconi-DHNAK6.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=3pz1yMz3S7Y
Pato-Tevez, tutta la verità.
Che amarezza.
Cosa dice in più oltre a quello che già si sa?
Che all'ultimo secondo si provò a fare tevez ugualmente, indipendentemente da pato, ma la cosa saltò per un errore di traduzione dei contratti :bua:
Inoltre racconta che quell'anno c'era una spaccatura nello spogliatoio che risultò gravissima, tra i brasiliani che facevano i cazzi loro e gli altri.
Accenna anche a una figura che proteggeva i brasiliani, ho pensato fosse leonardo ma credo fosse già andato via, forse era seedorf.
Che all'ultimo secondo si provò a fare tevez ugualmente, indipendentemente da pato, ma la cosa saltò per un errore di traduzione dei contratti :bua:
Inoltre racconta che quell'anno c'era una spaccatura nello spogliatoio che risultò gravissima, tra i brasiliani che facevano i cazzi loro e gli altri.
Accenna anche a una figura che proteggeva i brasiliani, ho pensato fosse leonardo ma credo fosse già andato via, forse era seedorf.
E questa sarebbe tutta la verità?
ok :asd:
ryohazuki84
25-03-20, 19:35
che poi tevez si poteva fare anche nel 2013, invece di farlo andare alla juve con i soldi dati da noi per prendere matri
la sòla del mitra ogni tanto me la risogno la notte :facepalm:
Chissene dei brasiliani, tanto il 1 luglio prendiamo a parametro zero Messi.
Ed il 2 luglio la Fifa annuncerà la sospensione di tutte le attività per i prossimi cinque anni.
Il due luglio ci sarà il recupero della trentaquattresima giornata e smadonneremo per l'1-1 in casa col Bologna :snob:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
ma come fai a credere alle puttanate di Suma ?
Non vedo perché non dovrei crederci, sta parlando di cose accadute dieci anni fa, non gliene viene in tasca nulla, non sta inoltre rivelando chissà che, sono più che altro curiosità.
ma come fai a credere alle puttanate di Suma ?Cristo è hellvis , quello che se inventata di vivere a L'ondra e di far la spesa a Brugherio...
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
ma come fai a credere alle puttanate di Suma ?
Ce lo chiediamo un po' tutti :fag: spero :fag:
eeeh tutti furbi adesso, poi magari linkate gli articoli di calciomercato.com
danny culo
eeeh tutti furbi adesso, poi magari linkate gli articoli di calciomercato.com
danny culo
Culo chi non lo dice?
Culo :V
Satan Shark
29-03-20, 09:42
Merda! Mi sono scordato di disattivare l'abbonamento di DAZN, e ho buttato al vento 20€ per due mesi di abbonamento per non usarlo.
È uscito il video di Suma su Pirlo, ora me lo sparo .
È uscito il video di Suma su Pirlo, ora me sparo .
Deus vult.
Satan Shark
31-03-20, 18:43
Cmq mi piace l'idea di come Pellegatti e Suma ci stiano facendo abituare all'addio di Donnarumma
ryohazuki84
31-03-20, 19:33
come quando ti ungono il culo prima di sodomizzarti
nicolas senada
05-04-20, 21:05
Aivan ha parlato :snob: in italiano :snob:
siete pronti per il campionato in ESTATE? :smug:
siete pronti per il campionato in ESTATE? :smug:Dove si firma?
ma speriamo da nessuna parte, ci manca solo di rovinarsi pure l'estate :asd:
ma speriamo da nessuna parte, ci manca solo di rovinarsi pure l'estate :asd:Se giocano vuol dire che la situazione virus è migliorata abbastanza.
Solo per quello mi interessa
ryohazuki84
05-04-20, 23:28
ma speriamo da nessuna parte, ci manca solo di rovinarsi pure l'estate :asd:
allora vince di sicuro l'inter, loro vincono sempre lo scudetto di agosto
Tanto più che in questo momento sono terzi e a loro riesce bene vincere quando arrivano terzi... :fag:
l'errore è stato tenerlo e strapagarlo
detto questo i soldi guadagnati/risparmiati li avremmo spesi per altre mezze seghe perciò... :asd:
nicolas senada
08-04-20, 20:20
Secondo gli espertoni di QSVS siamo decisi su Icardi :rotfl:
ce li vedo rangnick e gazidis a trattare con la moglie di icardi
ryohazuki84
08-04-20, 21:16
magari
ce li vedo rangnick e gazidis a trattare con la moglie di icardi
dici che le guardano le pere?
ryohazuki84
09-04-20, 00:28
ho visto i video di suma, praticamente ogni estate il milan aveva problemi economici :uhm:
Satan Shark
09-04-20, 00:33
siete pronti per il campionato in ESTATE? :smug:
Mi sa che qua altro che campionato in estate. È già tanto se vedremo il campionato prossimo.
A livello scolastico si parla già del fatto che a settembre le scuole non riapriranno, e stanno organizzando piani di emergenza.
leggo cose come romagnoli per icardi, donnarumma per bernardeschi, poi david silva e castrovilli
:uhoh:
nicolas senada
09-04-20, 10:17
Romagnoli + 20mln per icardi :snob:
Mi pare credibilissimo che, con tutti i problemi che abbiamo in avanti, andiamo a portarci a casa una primadonna che nessun top club vuole e che sta fermo ad aspettare i palloni in mezzo all'area :asd:
Cosa mai potrebbe andare storto? :asd:
Poi mi devono spiegare perchè Romagnoli 50, donnarumma 50, e Tonali (che sta per scendere in b col Brescia) 60 :rotfl:
Ed il tutto dopo aver scritto che Gazidis vuole mettere il salary cap a 2 milioni.
sì ma il salary cap 2 milioni non dice 2 milioni in quanto tempo
magari per calabria è 2 milioni al decennio e per icardi 2 milioni al giorno :fag:
ma il calciomercato già ad aprile? :asd:
THIS :asd:
quasi quasi preferivo i soliti articoli sul fallimento :asd:
Beh di solito ad aprile si parla del campionato in cors... ah wait... :asd:
sì ma il salary cap 2 milioni non dice 2 milioni in quanto tempo
magari per calabria è 2 milioni al decennio e per icardi 2 milioni al giorno :fag:#chiedetescusaaGazidis, quindi :sisi:
Satan Shark
09-04-20, 15:09
Il calciomercato fantomatico 2.0, perchè non è possibile neppure capire quanti soldi ci saranno. Sky e gli sponsor di certo non pagano se non ci sono le partite. Gli stipendi e le altre spese però si pagano.
ryohazuki84
09-04-20, 15:12
ma lo stipendio di gazidis resta sempre quello
Il calciomercato fantomatico 2.0, perchè non è possibile neppure capire quanti soldi ci saranno. Sky e gli sponsor di certo non pagano se non ci sono le partite. Gli stipendi e le altre spese però si pagano.
ma infatti, qui sta per saltare tutto per aria e questi parlano di messi, pogba, icardi...ma chi paga e come? :asd:
nicolas senada
09-04-20, 16:23
ma il calciomercato già ad aprile? :asd:Le squadre per la stagione successiva si progettano in primavera :snob:
quale stagione successiva? :asd:
io esulterei che è ben un mese che non si perde una partita :proud:
io esulterei che è ben un mese che non si perde una partita :proud:
Ed è pure un mese che non prendiamo goal! :snob:
Ma con tutto il banco saltato a questo punto anche l'ANNO ZERO si sposta in avanti :uhm:
ryohazuki84
10-04-20, 11:55
secondo me elliott farà i big money speculando a merda sulle crisi dei vari paesi, quindi WE WILL BE SO RICH :alesisi:
secondo me elliott farà i big money speculando a merda sulle crisi dei vari paesi, quindi WE WILL BE SO RICH :alesisi:
Elliott ha già i big money, è che non li vuole spendere per noi :asd:
darkeden82
10-04-20, 14:46
non può.
beh
anche non spendendoli siamo stati esclusi lo stesso dall'europa :asd:
sapete che vi dico? che da un mese a questa parte senza fegato amaro per le prestazioni scandalose dei nostri, sto decisamente meglio
bon l'ho detto :snob:
nicolas senada
14-04-20, 13:15
Ecco un bel post per tirarvi tutti su di morale :asd:
https://www.instagram.com/p/B-9EKKzIG0d/?igshid=1s3axoc7325vk
Stessa roba proprio eh. Stesse skill :rotfl:
Ma ziocane ma chi è il social manager pd
A proposito di marketing, vi ricordate quando inscenarono la haka neozelandese, interpretata da sosia dei nostri giocatori, davanti agli esterrefatti giocatori del carpi?
Satan Shark
14-04-20, 14:33
Ecco un bel post per tirarvi tutti su di morale :asd:
https://www.instagram.com/p/B-9EKKzIG0d/?igshid=1s3axoc7325vk
Stessa roba proprio eh. Stesse skill :rotfl:
Con la differenza che uno è stato integro per buona parte della carriera e l'altro un catorcio per buona parte della stessa.
nicolas senada
14-04-20, 14:35
si...
hai dimenticato di aggiungere che uno ha fatto un sacco di assist, illuminato il gioco delle squadre in cui era titolare inamovibile, vinto scudetti e champions per anni e anni
l'altro... ? :bua:
sapete che vi dico? che da un mese a questa parte senza fegato amaro per le prestazioni scandalose dei nostri, sto decisamente meglio
bon l'ho detto :snob:
pure io, se il campionato non ricominciasse mai più non perderei neanche un attimo di sonno :asd:
Satan Shark
14-04-20, 15:42
si...
hai dimenticato di aggiungere che uno ha fatto un sacco di assist, illuminato il gioco delle squadre in cui era titolare inamovibile, vinto scudetti e champions per anni e anni
l'altro... ? :bua:
Non parlavo di rendimento, ma di qualità tecniche/atletiche. Se fosse stato Pirlo quello tutto rotto non avrebbe vinto nulla o non andava oltre il Brescia e l'Inter.
Sì ma comunque il paragone rimane come quello fra il cioccolato Venchi e quello dell'ovetto Kinder, eh... :bua:
non lo so, secondo me gente a cui piace l'ovetto kinder ce n'è a pacchi, mentre a NESSUNO piace Biglia.
Secondo voi quanto tempo passerà prima di rivedere una partita con lo stadio pieno?
Secondo voi quanto tempo passerà prima di rivedere una partita con lo stadio pieno?
Pieni? Non prima del 2021 abbondante
Dipende cosa intendi, se parliamo di una partita X direi un anno, se parliamo di partite del Milan moltiplica tutto per 5 o 6 (esclusi i derby)
fra 5 o 6 anni c'è finalmente L'ANNO ZERO :smug:
Satan Shark
15-04-20, 23:20
Pellegatti e Suma già stanno delirando su un fantomatico e multimilionario mercato estivo. Parlano di 75mln + le eventuali cessioni.
I nomi sulla carta sono Meret, Tonali, e Timo Werner, con allenatore Ragnick.
ryohazuki84
16-04-20, 00:16
quest'estate (o quando sarà) il calcio mercato sarà indubbiamente anomalo, potrebbero esserci delle sorprese e magari per una volta la ruota girerà a nostro favore
potrebbero esserci delle sorprese e magari per una volta la ruota girerà a nostro favore
Lo credi davvero? Guarda nel tuo cuore e dammi una risposta.
ryohazuki84
16-04-20, 13:19
Lo credi davvero? Guarda nel tuo cuore e dammi una risposta.
MI SPIACE NON HO UN CUORE
un abbraccio
ci ritroveremo una squadra di ne*ri
ryohazuki84
16-04-20, 15:43
tipo la reggiana di Dal Cin che comprava carrettate di diversamente simpatici ad Eranio in stock da 50
Tuttosport - Milan, occhi su Szoboszlai: costa 30 milioni, l’asso nella manica può essere Rangnick
Chi è che ha passato i link ai randomgenerator a Tuttosport?
Non saprei, ma in generale non leggo niente di quello che scrivono dopo “tuttosport”
nicolas senada
20-04-20, 21:03
Kessie bloccato in patria per assenza di voli :rullezza:
così gioca Biglia? :o
Gioca dove? A FIFA2020? :asd:
speriamo per sempreOra che hai risposto, un Volo c'è.
Quindi torna.
Strasser: “Non dimenticherò mai quel gol a Cagliari con il Milan”Autosombrero http://numero6.altervista.org/_altervista_ht/smugcry.gif
Ora che hai risposto, un Volo c'è.
Quindi torna.
dannazione :mad:
Satan Shark
22-04-20, 13:34
Possiamo sperare nel Coronavirus, se l'epidemia continua ci sarà anche il blocco dei voli.
Quel che mi preoccupa però è che Kessie essendo un 'Pacco' potrebbe rientrare nelle spedizioni internazionali consentite...
È arrivato il momento del primo update al Mercato Fantomatico.
Aggiunti altri due codici-colore.
https://docs.google.com/spreadsheets/d/12Z9Yn3I3thBhEKgKCB4cyvh2tZiD45xst-8aIQOzN_w
Satan Shark
29-04-20, 14:04
https://www.facebook.com/ACMilan/videos/568220917161466/
Eran...Incocciati su Leao: "Le doti naturali non bastano se non sostenute dall'intelligenza"
Satan Shark
30-04-20, 23:27
Vabè, ma quanto è messo male per non capire come si gioca a calcio? Non è che gli stanno chiedendo di prendersi una laurea in fisica...
ma Maldini ha le sue cose?
Satan Shark
11-05-20, 12:23
ma Maldini ha le sue cose?
In che senso?
Ma è previsto che noi facciamo mercato o dovremo passare i prossimi mesi dietro beghe societarie e rinnovo donnarumma mentre tutte le altre si rinforzano?
Boh, oramai non riesco neanche ad arrabbiarmi.
Infatti il Mercato Fantomatico è completamente spoglio di nomi mentre tutte le altre 19 squadre di Serie A hanno già ufficializzato sette acquisti a testa.
E comunque Donnarumma lo abbiamo già venduto sette volte :sisi:
in questo momento non si sta rinforzando nessuno
poi per i giornalisti se il top player X da un like sul twitter/instagram della squadra Y allora è FATTAH
Satan Shark
16-05-20, 17:28
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/96739979_10157128843241937_3600131541302247424_o.j pg
Secondo voi quanto regge Biglia in questa posizione prima di fracassarsi tutto?
in questo momento non si sta rinforzando nessuno
poi per i giornalisti se il top player X da un like sul twitter/instagram della squadra Y allora è FATTAH
L'inter ha appena preso mertens a 0
Che per carità ha i suoi anni e prende tanto, ma resta un grandissimo giocatore.
dobbiamo aspettare la sanatoria braccianti per iniziare a fare mercato
Dici che ne prendiamo uno stock da 100 e uno assomiglia a kessiè così l'originale ce lo leviamo dalle palle?
darkeden82
18-05-20, 00:00
L'inter ha appena preso mertens a 0
Che per carità ha i suoi anni e prende tanto, ma resta un grandissimo giocatore.a zero sarebbe stato un acquisto da fare.. contando che non mi pare che prenda troppi mln
a zero sarebbe stato un acquisto da fare.. contando che non mi pare che prenda troppi mln
Solo 5 milioni, che vuoi che sia.
Anche sei ho letto.
Il fatto è che se continuiamo a fare questi ragionamenti continueremo a vedere i derby con i castillejo da noi e i mertens con gli altri, con i risultati che oramai ci sono venuti in abitudine.
darkeden82
18-05-20, 13:00
dargliene sei considerando che ti arriva a zero era una brutta idea.
con 24mln in due anni tra ingaggio e acquisto chi potrebbe far meglio del buon Mertens?
che poi mertens è bianco, non rientra nei nostri piani
E infatti Mertens ha rinnovato col ******.
Però ci saranno indiscutibilmente stati altri 30 acquisti da parte delle avversarie.
Se non ci son stati è lecito pensare che ci saranno, alla fine il trend degli ultimi 7 anni è stato così.
Gazzetta - Milan, Rangnick cerca collaboratori italiani: Braida
https://i.imgur.com/pdo3j6G.gif
e Bonera nel casting
https://i.imgur.com/SGhGXZk.gif
nicolas senada
23-05-20, 08:05
Adoro le cazzate del calciomercato :asd:
Rangnick vuole un gioco veloce e aggressivo e punta tutto su chalanoglu :asd: :rotfl:
cioè Calhanoglu non lo cediamo neanche quest'estate?
Calahnoglu è uno di quei talenti assoluti come pochi se ne sono visti nella storia del calcio, uno di quelli che ti può dare qualità, quantità ed estro per tutti i 90 minuti di gioco.
Purtroppo per lui questi 90 minuti di qualità, quantità ed estro per tutti i 90 minuti si misurano non sulla lunghezza di una partita, ma su quelli di tutta la carriera. :fag:
cioè Calhanoglu non lo cediamo neanche quest'estate?Farà l'Emanuelson di Rangnick.
Quindi giocherà 40 partite tra infortuni dei titolari e squalifiche per somma di ammonizioni di Bennacer.
Secondo me Rangnick l'arrocco non lo conosce
Secondo me Rangnick l'arrocco non lo conoscePerché in tedesco si chiama Rochade.
SportMediaset - Milan, Rangnick avrà pieni poteri.
https://static.globalist.it/foto/2020/02/14/0005558F-matteo-salvini.jpg
tutto bello, ma chi fa l'allenatore? :asd:
con tutto che se fanno davvero una squadra di :fag: io vado a tifare VERONA
Ma che senso ha rifondare ogni anno? :bua:
ryohazuki84
23-05-20, 17:59
legge dei grandi numeri, prima o poi un progetto buono lo azzecchi
Tanto poi lo sfai l'anno dopo, per cui... :asd:
Satan Shark
24-05-20, 22:17
Un po' come l'Inter con la Champions! :D
così puoi passare l'estate a dire MILAN ANNO ZERO :snob:
nicolas senada
25-05-20, 12:28
https://m.milannews.it/news/sconcerti-farei-molta-attenzione-al-milan-sta-nascendo-una-squadra-diversa-372069
E niente, sconcerti sancisce con largo anticipo il fallimento della rivoluzione ariana di Elliot :bua:
pensato anche io stamattina :bua:
xxweskerxx
25-05-20, 13:17
Tegola Milan: infortunio per Ibra, si teme lungo stop
Buongiorno :fag:
ryohazuki84
25-05-20, 13:35
Beh ma tanto mica gioca con noi l'anno prossimo :boh2:
Io rinnoverei anche cosi, lo merita.
nicolas senada
25-05-20, 14:54
quindi giocheremo le restanti 12 partite senza punta?
come peraltro avevamo previsto un pò tutti qui dentro a gennaio :bua:
Tanto c'è Borin... ah no :bua:
tanto c'è piat... ah no
tanto c'è andrè silv... ah no
con chi cazzo giochiamo? :pippotto:
Daniel figlio di Paolo figlio di Cesare - Leao - Calhanoglu FTW
è il momento di spandere altro covid tramite le antenne 5G del berlusca, sto campionato non deve ripartire, congeliamoci sto settimo posto
Buongiorno :fag:
Siamo già matematicamente salvi?
Buongiorno :fag:https://net-storage.tccstatic.com/storage/milannews.it/img_notizie/thumb1/79/79248fee4e6d791bf97d713d35dc8a7c-46875-2949380efa673bd8c4523694a3f5f4dd.jpeg
ryohazuki84
25-05-20, 18:00
quindi si gioca ogni due giorni per un mese e mezzo con leao unica punta di ruolo
Satan Shark
25-05-20, 20:06
tanto c'è piat... ah no
tanto c'è andrè silv... ah no
con chi cazzo giochiamo? :pippotto:
Ci penso io!
Ci penso io!
La sai fare la bis-zona? :fag:
cazzo non lo aveva previsto nessuno :fag:
nicolas senada
25-05-20, 22:09
Intanto secondo brambati/7gold kessie e strakosha sarebbero positivi 'occultati' da Milan e Lazio
Ma avevo capito male io o kessie dovrebbe farsi in ogni caso le 2 settimane di isolamento prima di mettere piede a Milanello? :uhm:
non so, io per sicurezza lo incenerirei
quindi giocheremo le restanti 12 partite senza punta?
come peraltro avevamo previsto un pò tutti qui dentro a gennaio :bua:
Già :asd:
beh possiamo sempre richiamare Andreino Silva :V
ryohazuki84
26-05-20, 13:05
non so, io per sicurezza lo incenerirei
:rotfl:
Satan Shark
26-05-20, 14:50
Intanto secondo brambati/7gold kessie e strakosha sarebbero positivi 'occultati' da Milan e Lazio
Per me il positivo occulto è Ibra! E hanno detto che è infortunio al polpaccio...
Niang: "A Rennes ho ritrovato la gioia di giocare"
Ippodromo a porte chiuse, Niang entra lo stesso per seguire il suo cavallo: multato
Nel frattempo su Twitter si scopre il vero motivo del tesseramento di Reina: è l'Heilati spagnolo.
Accordo di massima tra Milan e Benfica per il prestito con diritto di riscatto di Florentino Luis, centrocampista classe 1999. Vi piace come possibile rinforzo?⚫
Prestito con diritto, chissà che fenomeno :asd:
troppo poco norvegese? :fag:
diritto di che genere? diritto che diventa obbligo dopo 5 presenze? :fag:
troppo poco norvegese? :fag:
:fag: :fag:
Gazzetta - Milan, gli occhi dei rossoneri su alcuni figli d'arte: da Thuram e Bogarde ai cugini di Calhanoglu
nicolas senada
29-05-20, 10:35
Bogarde :rotfl:
Beh non può essere più scarso del padre :V
e questa non è una roba che si può sbagliare, NESSUNO può essere più scarso del padre :V
i cugini di chala :rotfl:
ryohazuki84
29-05-20, 12:09
ma si riparte con la coppa italia quindi? :bua:
oh, però ipotizziamo per assurdo che la vinciamo possiamo passare il resto del campionato a scansarci che tanto il posto in europa ce l'abbiamo assicurato :asd:
i cugini di chala :rotfl:
questo :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
oh, però ipotizziamo per assurdo che la vinciamo possiamo passare il resto del campionato a scansarci che tanto il posto in europa ce l'abbiamo assicurato :asd:
ti do una notizia: anche se non la vinciamo passeremo il resto delle giornate a scansarci, magari non volontariamente ma... :fag:
Diciamo piuttosto che se non ci scanseremo ci scanseranno.
Beh non può essere più scarso del padre :V
e questa non è una roba che si può sbagliare, NESSUNO può essere più scarso del padre :V
tipo maradona jr :asd:
Il figlio di Bogarde e i cugini di Calha? :rotfl:
https://tmssl.akamaized.net/images/portrait/header/463618-1543573079.jpg
https://tmssl.akamaized.net/images/portrait/header/476915-1557309046.jpg
https://tmssl.akamaized.net/images/portrait/header/553905-1555496367.jpghttps://tmssl.akamaized.net/images/portrait/header/553906-1567760406.png
http://www.comunquemilan.it/wp-content/uploads/2020/05/dopo-theo.png
Non vedo l'ora di gustarmi il duello Kubo-Cuadrado
Satan Shark
01-06-20, 12:00
Accordo di massima tra Milan e Benfica per il prestito con diritto di riscatto di Florentino Luis, centrocampista classe 1999. Vi piace come possibile rinforzo?��⚫
Chicazzè?
Bogarde :rotfl:
Vabè, non possono essere più scarsi.
Una partita totalmente inutile visto che dobbiamo vincere allo Stadium dopo che già hanno arrubbato all'andata!
Cioè magari se scendiamo in campo tutti con la tosse...
http://www.comunquemilan.it/wp-content/uploads/2020/05/dopo-theo.png
Tite Kubo?
Risorsa per Pioli, rebus per il Milan: Duarte scalpita, si gioca il futuro
...
VIDEO - Duarte: "Ora sto bene, obiettivo Europa League"
...
Milan, Duarte ko: 3-4 settimane di stop
:rotfl: :facepalm:
Chicazzè?
Tite Kubo?
Assomiglia a Cuadrado, però potenzialmente più forte
Enviado desde mi SM-N960F mediante Tapatalk
ryohazuki84
03-06-20, 12:08
:rotfl:
"Visto che bravo André Silva, eh? E vedrete che segnerà indiscutibilmente un'altra ventina di gol nelle prossime partite. Ci vogliamo rovinare, facciamo questo scambio alla pari con Rebic e finita lì :sisi: "
Gazzetta - Milan alla ricerca del partner di Bennacer: sarà un centrocampista difensivo con spiccate doti atleticheNon so, ho come l'impressione che "centrocampista difensivo con spiccate doti atletiche" si potesse riassumere con un solo termine.
darkeden82
05-06-20, 10:39
Bakayoko
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
Non so, ho come l'impressione che "centrocampista difensivo con spiccate doti atletiche" si potesse riassumere con un solo termine.
Volo?
Non so, ho come l'impressione che "centrocampista difensivo con spiccate doti atletiche" si potesse riassumere con un solo termine.
Manuboy?
Il vero problema è che con queste stesse parole si potrebbe descrivere sia Marcel Desailly che l'Essien appena arrivato al Milan. :chebotta:
Il vero problema è che con queste stesse parole si potrebbe descrivere sia Marcel Desailly che l'Essien appena arrivato al Milan. :chebotta:>Essien rossonero
>atletico
"Visto che bravo André Silva, eh? E vedrete che segnerà indiscutibilmente un'altra ventina di gol nelle prossime partite. Ci vogliamo rovinare, facciamo questo scambio alla pari con Rebic e finita lì :sisi: "
Ehy, vediamo di non denigrare che il rendimento di Andrè coso mi ha fruttato una birra offerta :V
Manuboy?
Riprendiamo Locatelli :uhm:
Non ariano? Sono due parole però :jfs2:
Riprendiamo Locatelli :uhm:
non ci siamo eh, ma proprio per niente
non ci siamo eh, ma proprio per niente
su chi, cosa, quando e perché :V
su tuttooooooooooooooo
non sappiamo chi allenerà l'anno prossimo, non sappiamo se avremo un milan che può competere o un milan SPRAR con gente che arriva e se ne va la sessione di mercato dopo
ma come dove siamo cazzo
sfortunatamente non credo che si avrà un Milan competitivo ancora per qualche tempo :bua:
sfortunatamente non credo che si avrà un Milan competitivo ancora per qualche tempo :bua:Credo solo un cretino potesse pensare che in un anno o due saremmo diventati dei competitor per lo scudetto.
ryohazuki84
06-06-20, 14:23
se non si può essere vincenti almeno giochino bene, invece negli ultimi anni abbiamo perso giocando di merda
sfortunatamente non credo che si avrà un Milan competitivo ancora per qualche tempo :bua:
e allora cosa cazzo ci stiamo a fare qui, andiamo tutti a fareinculo e via
se non si può essere vincenti almeno giochino bene, invece negli ultimi anni abbiamo perso giocando di merdaQuello è un altro discorso però. Aldilà del fato che a me non frega un cazzo di giocare bene.
ryohazuki84
06-06-20, 16:42
Quello è un altro discorso però. Aldilà del fato che a me non frega un cazzo di giocare bene.
se proprio non devi vincere almeno ti diverti a guardare le partite
che non basti un anno per passare dalla zona EL stentata ai primi posti mi sta bene... peccato lo si ripeta da 10 anni :bua:
è innegabile che le varie "ricostruzioni" che sono state impostate fino ad ora sono state un fallimento
più che augurarmi di tornare presto a competere per lo scudetto mi auguro di vedere presto un progetto ben impostato
e allora cosa cazzo ci stiamo a fare qui, andiamo tutti a fareinculo e via
beh mi sembra una idea radicale, ma chi sono io per contraddire? :V
- - - Aggiornato - - -
che non basti un anno per passare dalla zona EL stentata ai primi posti mi sta bene... peccato lo si ripeta da 10 anni :bua:
è innegabile che le varie "ricostruzioni" che sono state impostate fino ad ora sono state un fallimento
più che augurarmi di tornare presto a competere per lo scudetto mi auguro di vedere presto un progetto ben impostato
this, più che altro perché diventa impossibile altrimenti rifondando ogni cazzo di anno :bua:
A me non me ne frega più un cazzo.
Questo lockdown mi ha fatto capire una volta per tutte che posso stare senza.
Che bella sensazione :alesisi:
A me non me ne frega più un cazzo.
Questo lockdown mi ha fatto capire una volta per tutte che posso stare senza.
Che bella sensazione :alesisi:Ottimo, allora togliti dalle balle
vabè nella vita si può fare a meno di cose più importanti del calcio :asd:
Ottimo, allora togliti dalle balle
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkUhm... No. :fag:
vabè nella vita si può fare a meno di cose più importanti del calcio :asd:Sì certo.
Era per dire che anche quel poco interesse che avevo è definitivamente scemato durante questo periodo.
Chissà magari un giorno ritornerà.
tornerà quando rivedremo qualche giocatore di pallone vero con la maglia del milan :asd.
nicolas senada
06-06-20, 22:21
Volo sei pronto per chalanoglu nuovo pilastro del Milan di rangnick? :asd:
Ma il divieto di assembramento vale anche nel caso ci si riunisca per darsi foco? :bua:
Volo sei pronto per chalanoglu nuovo pilastro del Milan di rangnick? :asd:Curioso notare come siano palesemente le più grosse stronzate a fare breccia nei cuori dei lettori.
Ma il divieto di assembramento vale anche nel caso ci si riunisca per darsi foco? :bua:
No, ma bisogna portare le mascherine fino all’ultimo :V
No, ma bisogna portare le mascherine fino all’ultimo :VCosì si respira meno fumo, si resta coscienti più a lungo e si soffre di più... mi sembra giusto :bua:
parlando di cose più terra terra: con la juve ci saranno già le 5 sostituzioni? Ci arriviamo a 16 giocatori?
Drake Ramoray
08-06-20, 10:27
no usciranno e rientreranno gli stessi
fuori paqueta dentro kessie
fuori kessie dentro kessie
ryohazuki84
08-06-20, 13:54
occhio che kessiè si è RIPOSATO per tre mesi, adesso sono cazzi per tutti
nicolas senada
08-06-20, 14:47
occhio che kessiè si è RIPOSATO per tre mesi, adesso sono cazzi per tutti
il bravo ragazzo Frankc :snob:
https://www.milannews.it/le-interviste/calabria-il-giocatore-piu-dominante-fisicamente-non-ronaldo-ma-kessie-373279
C'è da dire che Calabria si ribalterebbe anche prendendo una rincorsa di 50 metri contro Biglia.
Ma se collidono Calabria e Conti chi si rompe per primo? :bua:
ryohazuki84
08-06-20, 18:33
Ma se collidono Calabria e Conti chi si rompe per primo? :bua:
entrambi contemporaneamente e con l'onda d'urto si rompono pure biglia e pato
nicolas senada
08-06-20, 20:10
https://www.milannews.it/news/cies-kessie-nella-top-20-dei-giocatori-col-maggior-valore-economico-in-serie-a-373601
Monetizzare subito :snob:
ma in base a cosa scusate, che sta giocando come un cretino da inizio stagione?
nicolas senada
08-06-20, 20:54
Ottima domanda :asd:
Sembra scritto da me :fag: comunque per me è ancora un ottimo prospetto
ma in base a cosa scusate, che sta giocando come un cretino da inizio stagione?C'è il Manubonus.
ho capito che black lives matter eccetera, però adesso non esageriamo
Noi ci scherziamo ma nemmeno è ripreso il campionato ed i giornalisti hanno giá attivato il generatore random con squadra X interessata a Theo, Bennacer, etc.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
ryohazuki84
09-06-20, 15:53
l'importante è che paghino bene
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/09-06-2020/milan-castillejo-rapinato-una-pistola-faccia-3701682390616.shtml
nel caso di casticoso non è una rapina ma REDISTRIBUZIONE LEGITTIMA visto che certamente non si merita quei soldi :fag:
ryohazuki84
09-06-20, 20:04
nel caso di casticoso non è una rapina ma REDISTRIBUZIONE LEGITTIMA visto che certamente non si merita quei soldi :fag:
ma povera bestia :asd:
ma povera bestia :asd:
This :asd:
traduzione, casti è andato a comprare la bamba e lo hanno rapinato
traduzione, casti è andato a comprare la bamba e lo hanno rapinato
Dici che voleva lasciare l'orologio in pegno? :bua:
nicolas senada
10-06-20, 08:15
giù le mani dal BRAVO RAGAZZO casti che corre e si impegna :snob:
In ogni caso così è già mentalmente preparato per Torino.