Visualizza Versione Completa : [Il CLUB COSENZAO MERAVIGLIAO] MILAN
Leao deve fare la convergenza prima dell'inverno...
islandhermit
08-08-23, 21:34
leao bello carico eh
Qualcosa mi dice che torneremo al 4-2-3-1 abbastanza presto
distanze tra i reparti completamente sbagliate... vero che ci vuole tempo eh, però...Cioè esattamente come accadeva anche nel 4231
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
distanze tra i reparti completamente sbagliate... vero che ci vuole tempo eh, però...Eh perché quando giocavamo col 4231 le corrette distanze fra i reparti erano il nostro fiore all'occhiello :asd:
Eh perché quando giocavamo col 4231 le corrette distanze fra i reparti erano il nostro fiore all'occhiello :asd:
a me sembra peggio dell'anno scorso...
le qualità tecniche/atletiche ci sarebbero pure, però.
islandhermit
08-08-23, 21:37
però poi servirebbe un allenatore
questo pelato del cazzo non fa i cambi neanche in amichevole :rotfl:
questo pelato del cazzo non fa i cambi neanche in amichevole :rotfl:Un po' di pazienza, entro l'87' li fa :tsk:
questo pelato del cazzo non fa i cambi neanche in amichevole :rotfl:
tranquillo, qualcosa mi dice che si caverà dal cazzo presto.
Spero di vedere Chukwu almeno per 30 secondi :asd:
Lester_Freamon
08-08-23, 21:45
Pio Lee :rotfl:
Qualcuno lo svegli :facepalm:
Theo subito con un bell'infortunio muscolare :fag:
Cambi all'80 in amichevole :bua:
Theo è ancora in fase ciabatte e spiaggia.
Cambi all'80 in amichevole :bua:Ingiocabile il nostro COACH
nicolas senada
08-08-23, 21:51
distanze tra i reparti completamente sbagliate... vero che ci vuole tempo eh, però...Tutto come da copione :asd:
C'è solo un piccolo problema....peccato che l'algoritmo delle meraviglie abbia suggerito di non prendere il jappo perché tanto il trequartista non serviva :fag:
A meno che non provino musah o rejnders lì..
islandhermit
08-08-23, 21:57
no ma adesso facciamo il 4-3-3, i trequartisti li stiamo vendendo tutti :sisi:
fra 1 mese : 4-2-3-1
- - - Updated - - -
fortuna abbiamo preso qualcuno per tirare bene le punizioni :sisi:
Ho visto un primo tempo penoso poi ho spento.
Lester_Freamon
08-08-23, 22:01
-39
Ah no
Dai che ne perdiamo 4 su 4 :tsk:
L'unico problema siede in panchina.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
nicolas senada
08-08-23, 22:03
fortuna abbiamo preso qualcuno per tirare bene le punizioni :sisi:
Si.
Peccato che, con leao e Chukwueze titolari designati, pulisic sarà in panchina invece che in campo a tirarli :asd:
Va be...
Aspetti positivi: condizione generale buona, nuovi arrivi idem
Aspetti negativi: pioli, ancora pioli, fase difensiva, pressing a tutto campo come a fifa
Sarà una grande stagione
Lester_Freamon
08-08-23, 22:11
Rio Ave vibes stasera :sisi:
Maignan non era bravo a parare i rigori?
Si accettano scommesse:
1)Stasera si vince a fatica bestemmiando in 7 lingue diverse.
2) 2 giocatori usciranno per infortunio
3) Pioli farà cambi senza senso
4) Prenderemo 1 o 2 gol da scuola pulcini
Direi che ho azzeccato quasi tutto :asd:
Quando ci sarà Milan Monza in campionato mi auguro solo che Loftus-Cheek faccia detonare i legamenti a Gagliardini.
L'unico problema siede in panchina.
non l'unico, ma sicuramente il principale.
I cambi all'80' in amichevole... cosa cazzo gli passava nella testa?
Satan Shark
08-08-23, 22:32
Vabè dai... stanno a mettere ancora fieno in cascina. Ci sarà un'altra partita nel weekend per vedere i nuovi.
Si accettano scommesse:
1)Stasera si vince a fatica bestemmiando in 7 lingue diverse.
2) 2 giocatori usciranno per infortunio
3) Pioli farà cambi senza senso
4) Prenderemo 1 o 2 gol da scuola pulcini
En Plein!
ma quanti sono rimasti in CITTA' come degli sfigati (come me) ?
Io che prenderò le ferie ad aprile 2024 se va bene!
Si.
Peccato che, con leao e Chukwueze titolari designati, pulisic sarà in panchina invece che in campo a tirarli :asd:
Giocheremo con Leao-Pulisic-Chukwueze dietro Giroud!
Va beh dai, Pioli ha alzato una coppa :snob:
non l'unico, ma sicuramente il principale.
I cambi all'80' in amichevole... cosa cazzo gli passava nella testa?
Vuoi mettere l'ebrezza di rischiare di sfasciare qualcuno facendogli fare '80 minuti in amichevole, dopo esser stati a cazzo due settimane negli USA invece di allenarsi in santa pace in Italia.
Quando ci sarà Milan Monza in campionato mi auguro solo che Loftus-Cheek faccia detonare i legamenti a Gagliardini.
odioso oh
odioso oh
E' un'amichevole precampionato e quella bdp non ha fatto altro che entrare duro su chiunque gli capitava a tiro.
E' un'amichevole precampionato e quella bdp non ha fatto altro che entrare duro su chiunque gli capitava a tiro.Probabilmente cerca di compensare qualcos'altro che non gli diventa duro :fag:
nicolas senada
09-08-23, 05:43
https://m.milannews.it/news/pioli-a-mediaset-con-musah-siamo-al-completo-a-centrocampo-pulisic-puo-fare-anche-il-trequartista-503212?fbclid=IwAR0rWz5Jokpu1OoJsSvzbgKxX6cKfEsYdf 0Uy1AFQ5elY3I4GmQynaaQO1s
Ah ecco perché non abbiamo preso il jappo lasciandolo ai camerata :asd:
https://m.milannews.it/news/pioli-a-mediaset-con-musah-siamo-al-completo-a-centrocampo-pulisic-puo-fare-anche-il-trequartista-503212?fbclid=IwAR0rWz5Jokpu1OoJsSvzbgKxX6cKfEsYdf 0Uy1AFQ5elY3I4GmQynaaQO1s
Ah ecco perché non abbiamo preso il jappo lasciandolo ai camerata :asd:Adli neanche nominato tra i centrocampisti :bua:
Per il resto visto un cazzo e fottesega, ci vediamo alla prima di campionato
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Dell'intervista post gara emerge un coach squilibrato e pericoloso, specie per le parole su krunic.
Eh niente è come nel film, i giocatori glieli devi far sparire spedendoli all'estero altrimenti lui li metterà sempre in campo.
nicolas senada
09-08-23, 07:05
Adli neanche nominato tra i centrocampisti :bua:
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando TapatalkSpoiler: tra 2 settimane faremo pietà esattamente come ieri sera :teach:
xxweskerxx
09-08-23, 08:45
Insomma non segnano e la difesa fa cagare :fag:
Già mi immagino il tridente leao Okafor pulisic, 2 su 3 fuori ruolo :sbav:
L'algoritmo ha previsto che il terzino destro avversario imploda non capendo quale esterno sinistro marcare, giocheremo tutte le partite 11 vs. 10 :proud:
nicolas senada
09-08-23, 09:27
Insomma non segnano e la difesa fa cagare :fag:Chi l'avrebbe mai detto, dopo la sontuosa e OCULATA campagna acquisti :fag:
Vuoi mettere l'ebrezza di rischiare di sfasciare qualcuno facendogli fare '80 minuti in amichevole, dopo esser stati a cazzo due settimane negli USA invece di allenarsi in santa pace in Italia.
Il fatto che ci sia un'altra amichevole OGGI ovviamente è del tutto irrilevante :sisi:
P.S.
https://i.postimg.cc/MpHFFhKg/Screenshot-2023-08-09-at-11-21-21-Milan-Trento-orario-dove-vederla-in-tv-e-la-probabile-formazione-r.png
Satan Shark
09-08-23, 10:38
Adli neanche nominato tra i centrocampisti :bua:
Ormai è lo sparring partner per l'allenamento!
Il fatto che ci sia un'altra amichevole OGGI ovviamente è del tutto irrilevante :sisi:
P.S.
https://i.postimg.cc/MpHFFhKg/Screenshot-2023-08-09-at-11-21-21-Milan-Trento-orario-dove-vederla-in-tv-e-la-probabile-formazione-r.png
Peraltro dovrebbero essere tre le partitelle tra oggi e domenica.
Oggi col Trento, sabato alle 18:30 contro l'Etoile Sportive du Sahel e domenica mattina con il Novara. Ma probabilmente saranno partitelle da 45-60 minuti.
Quella contro il Novara direi praticamente sicuro.
Sarebbe invece bislacco che una squadra venga dalla Tunisia apposta per giocare 60 minuti.
Satan Shark
09-08-23, 11:24
Intanto trattativa bloccata per CDK all'Atalanta. La richiesta dei procuratori sembra essere troppo alta.
Quella contro il Novara direi praticamente sicuro.
Sarebbe invece bislacco che una squadra venga dalla Tunisia apposta per giocare 60 minuti.
L'amichevole con la squadra tunisina non è ancora confermata al 100%
Se vero, De Paquetaere si merita di farsi quattro anni in tribuna.
Questo ha fatto una stagione a dir poco vergognosa e pensa già a - futuri - aumenti di stipendio? In più, vuole le commissioni?
https://m.calciomercato.com/news/de-ketelaere-atalanta-filtra-pessimismo-la-posizione-del-milan
Mantenere una Jozefine costa :tsk:
A me sta bene che uno voglia l'aumento in caso di riscatto e quindi prestazioni ottime.
Ovviamente il giocatore sarà anche d'accordo a restituire interamente lo stipendio della passata stagione, giusto?
Un altro che diventerà un cancro ai coglioni, ve lo dico io
Leggo che il mister ha già detto che torneremo al solito 4231 con pulisic trecante appena chukweze è in forma... che bello, un altro anno giocando con quattro difensori e quattro attaccanti e una squadra spaccata a metà, buttando nel cesso quelle che sembrano due buone mezzali come reijndeer e loftus :bua:
E ma Pioli è il meglio di tutta westminster city.
nicolas senada
09-08-23, 12:35
Leggo che il mister ha già detto che torneremo al solito 4231 con pulisic trecante appena chukweze è in forma... che bello, un altro anno giocando con quattro difensori e quattro attaccanti e una squadra spaccata a metà, buttando nel cesso quelle che sembrano due buone mezzali come reijndeer e loftus :bua:Tranquillo, vedrai che dopo qualche altra partita si convincerà a mettere o musah o rejnders finto trequartista, giusto per replicare kessie/bennacer in quella posizione....
nicolas senada
09-08-23, 12:37
https://m.milannews.it/news/milan-i-nuovi-acquisti-portano-ad-oggi-il-valore-della-rosa-al-primo-posto-in-serie-a-503170?fbclid=IwAR1JWXqzRu4I_ksKiJ_fE9bApgJYq8LUCv zYo8mZrEzSuCMZCRMnbQ5XTbk
Eh beh :asd:
>"Sì può giocare in più modi", "Okafor può fare la seconda punta"
>"Pioli ha detto che si torna al 4-2-3-1"
Intanto trattativa bloccata per CDK all'Atalanta. La richiesta dei procuratori sembra essere troppo alta.
L'amichevole con la squadra tunisina non è ancora confermata al 100%Padel Maldive ci ha riempito la rosa di seghe strapagate e stronze nell'anima.
nicolas senada
09-08-23, 12:57
Riempito.... Sono letteralmente due di numero, su una rosa di 30 e passa persone :asd:
Gli altri (parlo delle riserve) sono seghe economiche, prendono poco :asd:
Il paradosso di aver fatto un mercato da oltre 100M, comprato 8 giocatori di cui la maggior parte centrocampisti e trovarsi all'inizio della nuova stagione con Krunic palymaker titolare inamovibile. :pippotto: :facepalm:
Lester_Freamon
09-08-23, 14:18
Leggo che il mister ha già detto che torneremo al solito 4231 con pulisic trecante appena chukweze è in forma... che bello, un altro anno giocando con quattro difensori e quattro attaccanti e una squadra spaccata a metà, buttando nel cesso quelle che sembrano due buone mezzali come reijndeer e loftus :bua:Sarebbe 'na bella stronzata, in effetti. Il modulo è molto probabilmente quello giusto, dev'essere solo interpretato in maniera un attimino più conservativa. Per me siamo a posto così, comunque competitivi. Prendiamo Calafiori e stop, al netto di eventuali cessioni. Se ci leviamo dalle palle anche CDK, Origi, Messias, ecc. si può pensare di fare anche un altro attaccante (per quanto Giroud, Okafor, Colombo vada bene come batteria), altrimenti va bene così. Forse un centrale di difesa, toh, visto che Kjaer non è più quello di un tempo e Caldara/Simic non è il massimo come last resort. Però il 90% della squadra è fatto ed è una squadra che può lottare per i primi posti - Pioli permettendo.
Satan Shark
09-08-23, 14:28
Riempito.... Sono letteralmente due di numero, su una rosa di 30 e passa persone :asd:
Gli altri (parlo delle riserve) sono seghe economiche, prendono poco :asd:
CDK, Origi, Dest. Vrancks è quello che ha fatto meglio. Mettiamoci poi che Pobega è imamovibile per via delle liste UEFA.
Padel Maldive ci ha riempito la rosa di seghe strapagate e stronze nell'anima.
:rotfl:
>"Sì può giocare in più modi", "Okafor può fare la seconda punta"
>"Pioli ha detto che si torna al 4-2-3-1"Also "quando chukwze sarà in forma possiamo giocare con pulisic dietro la punta"
Tranquillo, vedrai che dopo qualche altra partita si convincerà a mettere o musah o rejnders finto trequartista, giusto per replicare kessie/bennacer in quella posizione....Ma infatti finiremo con le solite due varianti di 4231 secondo me, una con quattro attaccanti con le piccole, e un'altra con loftus a fare il falso tq con le grandi :bua:
islandhermit
09-08-23, 15:21
incredibile aver speso 100mln e dover giocare un'altra stagione con tomori e giroud :rotfl:
krunic titolare fisso a centrocampo :rotfl:
a destra calabria e florenzi :rotfl:
Musah se non è proprio una sega va al posto di Krunic, il problema è l'attrazione sessuale del nostro coach per il croato.
La rosa ha talmente tante lacune che è impossibile colmarle in una sessione di mercato
CDK, Origi, Dest. Vrancks è quello che ha fatto meglio. Mettiamoci poi che Pobega è imamovibile per via delle liste UEFA.Rido perché c'era gente che voleva farci più 30 milioni tra Messias, krunic, Origi e billi ballo... invece oltre ad essere seghe invendibili sono pure dei checco zalone.
incredibile aver speso 100mln e dover giocare un'altra stagione con tomori e giroud :rotfl:
Ma hai presente quanti buchi avevamo nella rosa?
- - - Aggiornato - - -
Tranquillo, vedrai che dopo qualche altra partita si convincerà a mettere o musah o rejnders finto trequartista, giusto per replicare kessie/bennacer in quella posizione....
credo che il ritorno al 4-2-3-1 con finto trequartista sia a dir poco probabile :fag:
https://i.imgur.com/P4O7JVz.jpg
Comunque, cercando di vedere anche qualcosa di buono... In quei pochi minuti, mi ha colpito l'ampiezza che dà la posizione di chukweze, veramente coi piedi sulla riga laterale...
la squadra si è rafforzata sia a centrocampo che sulle ali offensive. difficile fare di più su una singola sessione di calciomercato
la squadra si è rafforzata sia a centrocampo che sulle ali offensive. difficile fare di più su una singola sessione di calciomercatoSì però magari almeno un centrocampista dei 3 comprati nuovi che sappia giocare vertice basso davanti alla difesa, se vogliamo fare il 433...
Sì però magari almeno un centrocampista dei 3 comprati nuovi che sappia giocare vertice basso davanti alla difesa, se vogliamo fare il 433...
in teoria il centrocampo sarà Ruben Loftus-Cheek - Musah - Reijnders. Adlì purtroppo il pelato non lo vede proprio. E Bennacer prima di Febbraio 2024 non lo rivediamo.
in teoria il centrocampo sarà Ruben Loftus-Cheek - Musah - Reijnders. Adlì purtroppo il pelato non lo vede proprio. E Bennacer prima di Febbraio 2024 non lo rivediamo.Si ma nessuno di questi sa fare il vertice basso, dovrebbero impararlo... Appunto perché di bennacer non se ne parla, uno che sapesse giocare in quel ruolo ci vorrebbe.
Pioli ha realizzato il suo sogno erotico con Krunic perno del centrocampo. Magari cedendo Krunic il pelato dà le dimissioni.
P.S.
https://i.postimg.cc/MpHFFhKg/Screenshot-2023-08-09-at-11-21-21-Milan-Trento-orario-dove-vederla-in-tv-e-la-probabile-formazione-r.pngHai ragione anche te,ma giá al '70 in molti non ne avevano piú, senza contare Gagliardini che stava entrando duro su tutti di proposito.
nicolas senada
09-08-23, 17:11
https://m.milannews.it/news/chi-ti-sta-aiutando-di-piu-chukwueze-adli-viene-spesso-da-me-ma-anche-leao-e-okafor-503267?fbclid=IwAR3wmRXLVFY_f0GldrlubnP_sWUHmYHm0m LwySE1MyGYqUgbn4GgDHeHewk
Il bravo ragazzo Yacine è più milanista di tutto il topic ex TopMondo :rullezza:
Kemper Boyd
09-08-23, 17:13
Il bravo ragazzo Yacine è più milanista di tutto il topic ex TopMondo :rullezza:
Niente da togliere al bravo ragazzo, ma non è che ci voglia molto :asd:
Comunque, cercando di vedere anche qualcosa di buono... In quei pochi minuti, mi ha colpito l'ampiezza che dà la posizione di chukweze, veramente coi piedi sulla riga laterale...
suso vibes :sbav:
Alla fine Adli regista davanti alla difesa al posto della Diga.
Niente da togliere al bravo ragazzo, ma non è che ci voglia molto :asd:
si ma Adlì si sta rivelando più milanista di Maldini, bisogna dargliene atto
Kemper Boyd
09-08-23, 17:28
si ma Adlì si sta rivelando più milanista di Maldini, bisogna dargliene atto
Infatti mi piange il cuore a non vederlo mai in campo :piange:
xxweskerxx
09-08-23, 17:32
Krunic, il rilancio Fenerbahçe non basta. E Pioli fa di tutto per blindarlo.
Milan, Chukwueze si presenta: "Qui grazie a una telefonata di Pioli.
PIOLI :fag:
islandhermit
09-08-23, 17:49
Ma hai presente quanti buchi avevamo nella rosa?
li abbiamo ancora, aver comprato i giocatori non vuol dire aver tappato i buchi
0-0 con il Trento all'intervallo. Pioli vatten via!
- - - Aggiornato - - -
Infatti mi piange il cuore a non vederlo mai in campo :piange:
non capisco come possa giocare meno di Pobega...
#Milan - Trento terminata 0-1
69’ Sipos
sostituzioni Milan:
56’ Zeroli/Musah
56’ Traorè/Chukwueze
78’ Camarda/Colombo, Eletu/Adli, Nsiala/Simic
88’ Jimenez/Bartesaghi
5 GIORNI FA
Palermo, il ritiro si conclude con una vittoria: 3-0 al Trento in amichevole
:asd:
Allenatore surreale
la squadra si è rafforzata sia a centrocampo che sulle ali offensive. difficile fare di più su una singola sessione di calciomercatoCi siamo rinforzati sulla fascia destra, a centrocampo hai perso un giocatore che se li mangiava quelli che hai comprato. Che dalle altre parti ci siamo rinforzati è tutto da dimostrare.
Al momento l'Atalanta non ha accettato le elevate commissioni richieste dagli agenti di CDK, così come l'ingaggio.
Dopo l'accordo trovato tra i club, al momento risulta questa richiesta, da parte dell'entourage, a bloccare il trasferimento
(Di Marzio)
La corazzata Trento... vabbé storicamente in realtà era un incrociatore pesante, ma faceva sempre la sua bella figura :fag:
Beh dai, ricordo che il Milan di baresi, maldini ha perso con il pontedera 1-0 in una amichevole estiva. Poi quel l’anno vincemmo lo scudetto.
L'algoritmo si è dimenticato di selezionare un allenatore che sappia impostare un 4-3-3 decente.
Beh dai, ricordo che il Milan di baresi, maldini ha perso con il pontedera 1-0 in una amichevole estiva. Poi quel l’anno vincemmo lo scudetto.
Io ricordo che cenciammo il real madrid in amichevole estiva in realtà... forse era l'anno dopo, quando poi vincemmo la prima (terza) champions...
Io ricordo che cenciammo il real madrid in amichevole estiva in realtà... forse era l'anno dopo, quando poi vincemmo la prima (terza) champions...
Credo fosse l’estate 94, però la memoria è quello che è :asd:
Credo fosse l’estate 94, però la memoria è quello che è :asd:
Ah no, io parlavo del primo Milan di Sacchi, quindi estate 87 o estate 88 direi :bua:
Ah no, io parlavo del primo Milan di Sacchi, quindi estate 87 o estate 88 direi :bua:
Me la ricordo perché la vidi in un documentario dell’epoca. Tra l’altro il Pontedera vince pure con l’Italia di Sacchi..2-1 se non ricordo male.
Guardate qua che meraviglia, il Trento era proprio una bella corazzat... ehm, incrociatore pesante :tsk:
https://digilander.libero.it/planciacomando/unita/foto/Trento_01.jpg
ryohazuki84
09-08-23, 21:55
Me la ricordo perché la vidi in un documentario dell’epoca. Tra l’altro il Pontedera vince pure con l’Italia di Sacchi..2-1 se non ricordo male.
io ricordo un'amichevole persa con la SOLBIATESE
xxweskerxx
09-08-23, 22:05
Probabilmente sto delirando, io ricordo una partita estiva contro l'albania e una delle prime partite di T.Silva (subito bollato come pacco)
Satan Shark
09-08-23, 22:47
Chi avesti preso come attaccante e difensore titolari?
li abbiamo ancora, aver comprato i giocatori non vuol dire aver tappato i buchi
Beh tra Tonali ceduto, Benaccer KO, Dest e Vranks non riscattati e gli altri servivano almeno 12-13 acquisti.
Ma Sacchi voleva perdere tutte le amichevoli estive, perchè ci si doveva concentrare sulle altre partite!
io ricordo un'amichevole persa con la SOLBIATESE
:snob:
islandhermit
09-08-23, 23:22
cambiare più di 8 giocatori in una sessione è come cambiare 4 carte quando giochi a poker, ti conviene non giocare :asd:
cambiare più di 8 giocatori in una sessione è come cambiare 4 carte quando giochi a poker, ti conviene non giocare :asd:
C'è sempre l'amico che ha più culo che anima e becca il tris così :tsk:
xxweskerxx
10-08-23, 00:02
Finirà a pernacchie con tutti che descrivono i nostri come pippe colossali, salvo poi andare all'Inter e diventare i nuovi debruyne :sisi:
nicolas senada
10-08-23, 06:05
https://m.milannews.it/news/in-inghilterra-elogiano-il-milan-ha-trascorso-l-estate-senza-perdere-tempo-nessuno-attivo-e-agile-come-furlani-503305?fbclid=IwAR2WnQLH-TvImio3fm2OO0vjD2kZr2PaVbla3r0Jxm6oOepngOVvC1C8yiI
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Un piano talmente pronto, intelligente e OCULATO da non prevedere nessuna punta centrale :rotfl:
nicolas senada
10-08-23, 07:05
https://m.milannews.it/primo-piano/gazzetta-il-milan-e-pioli-hanno-deciso-krunic-resta-pronto-il-rinnovo-da-2-5-milioni-annui-503345?fbclid=IwAR2bQOFMCmEgq45-drApniMyW-CJ2eH5AmjYjoBuocwcG80Jkt7x__-1CAI
:sbav: :sbav: :rullezza:
Grande Rade, giocatore FONDAMENTALE :snob:
Pioli si è legato ai cancelli di casa krunic
Ne riparliamo tra un paio di anni quando parleremo di lui come di un bakaioko qualsiasi che nessuna squadra si prende la pesantezza del contratto non ci permetterà di prendere giocatori più forti e adatti :uhoh:
non vedo perché cederlo tra un paio d'anno, carriera al Milan, come le BANDIERE :caffe:
https://i.imgur.com/1jpztTS.jpg
Sì però magari almeno un centrocampista dei 3 comprati nuovi che sappia giocare vertice basso davanti alla difesa, se vogliamo fare il 433...
This.
https://i.imgur.com/1jpztTS.jpg
Ditemi che non è una foto vera, ma una generata dalla AI.
Vi prego.
Sembra il nonno di kessie
islandhermit
10-08-23, 10:04
si è presentato in pigiama, che vergogna frank
darkeden82
10-08-23, 10:09
mi fa rimpiangere il look alla presentazione di Bennacer
https://i.imgur.com/SyeEQob.png
https://i.imgur.com/SyeEQob.pngMa è "Pioli aggiusta il Milan" o "Pioli, aggiusta il Milan, cazzo"? :tsk: :asd:
mamma mia frank, che brutta fine, almeno qua ti giocavi qualcosa
però la grana :sbav:
ryohazuki84
10-08-23, 12:39
mamma mia frank, che brutta fine, almeno qua ti giocavi qualcosa
però la grana :sbav:
ha fatto la sua scelta, cazzi suoi
leggevo oggi che il man blue ha offerto 81 milioni per paquetà
Courtois si è spaccato il ginocchio, mi sa che salutiamo Mike :asd:
nicolas senada
10-08-23, 13:56
Courtois si è spaccato il ginocchio, mi sa che salutiamo Mike :asd:Perché?
C'è il portiere più forte del mondo che è stanco di stare a Parigi
#Milan, trattativa avanzata tra #Messias e il #Genoa, operazione ai dettagli (Sky)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ryohazuki84
10-08-23, 14:28
ma tipo de gea non è ancora svincolato? perchè devono venire a rompere i coglioni a noi?
ma tipo de gea non è ancora svincolato? perchè devono venire a rompere i coglioni a noi?
se non sono scemi prendono Mike che è decisamente più forte. Avremo finalmente tanti soldi per la punta centrale :sbav:
#Milan, trattativa avanzata tra #Messias e il #Genoa, operazione ai dettagli (Sky)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Bisogna vendere all'esterooooo, sono le basi!
Altrimenti sono tutti gol presi in campionato dagli ex che spargiamo in giro.
Perché?
C'è il portiere più forte del mondo che è stanco di stare a Parigi
Ma quello in realtà è già a Milano, da gennaio o giugno.
- - - Aggiornato - - -
De Gea potrebbe venire da noi, se si abbassa l'ingaggio di qualche milione. Col decreto crescita è possibile e può fare comodo un paio di anni. Poi dall'anno prossimo ritorna Vazquez o controriscattiamo Jungdal se farà bene a Cremona. O comunque un anno con Sportiello e Mirante possiamo anche farcelo.
Piuttosto io mi domando cosa starà pensando Sommer in questo momento.
Bisogna vendere all'esterooooo, sono le basi!
Altrimenti sono tutti gol presi in campionato dagli ex che spargiamo in giro.
purtroppo non credo ci sarà questa possibilità, almeno per Junior
Domani visite mediche tra #Messias e #Genoa, poi si definirà la formula col #Milan: si tratta sul prestito con obbligo
ryohazuki84
10-08-23, 14:49
Ma quello in realtà è già a Milano, da gennaio o giugno.
- - - Aggiornato - - -
De Gea potrebbe venire da noi, se si abbassa l'ingaggio di qualche milione. Col decreto crescita è possibile e può fare comodo un paio di anni. Poi dall'anno prossimo ritorna Vazquez o controriscattiamo Jungdal se farà bene a Cremona. O comunque un anno con Sportiello e Mirante possiamo anche farcelo.
Piuttosto io mi domando cosa starà pensando Sommer in questo momento.
"qualche" milione? ne prendeva tipo VENTI a manchester :asd:
Se vuoi venire al Milan devi fare un atto d'amore. :boh2:
@lucabianchin7
Junior #Messias al Genoa operazione impostata a titolo definitivo. Il #Milan incasserà 2,5 milioni.
#calciomercato
Basta aggiungere un po' di colore alla maglia che la virgola si sposta.
islandhermit
10-08-23, 16:25
io non ironicamente venderei maignan e prenderei carnesecchi + sesko
xxweskerxx
10-08-23, 16:40
L'anno prossimo Gigio va al Real e il PSG si prende Mike che è francese, torna a casa Mike ecc...
Così Gigio ci fa girare i coglioni una seconda volta :asd:
Per me la priorità è il play.
Se la squadra gira bene fino alla punta, i goal si fanno. Se invece giochiamo come lo scorso girone di ritorno, per fare goal ci vuole haaland :bua:
La priorità dovrebbe essere la play da usare al posto di guardare il Milan :moan:
islandhermit
10-08-23, 17:11
La priorità dovrebbe essere la play da usare al posto di guardare il Milan :moan:
:bua: :asd:
Per me la priorità è il play.
Pioli si tiene stretto Krunic: no al Fenerbahce, sì ad un ruolo importante nel suo Milan
Pioli si tiene stretto Krunic: no al Fenerbahce, sì ad un ruolo importante nel suo Milan"krunic", "play": trova l'intruso :bua:
Pioli si tiene stretto Krunic: no al Fenerbahce, sì ad un ruolo importante nel suo Milan
https://youtu.be/YPZtp5FNHxA
Capitelo: ha perso il suo nano di fiducia, Diaz e sta perdendo il secondo gnomo da giardino Messias: gli rimane giusto il pupillo Krunic, che per carità è un buon cambio, ma niente di più.
Lester_Freamon
10-08-23, 23:20
Il Genoa che si prende i nostri bidoni :fag:
https://media.tenor.com/jnmWipxfxrsAAAAC/giovanni-storti-non-ce-la-faccio-troppi-ricordi.gif
Se penso che c'è stato il periodo in cui noi ci prendevamo i bidoni del Genoa.
Lester_Freamon
10-08-23, 23:24
Se penso che c'è stato il periodo in cui noi ci prendevamo i bidoni del Genoa.Back and forth ne abbiamo avuti tanti (troppi) ai tempi in cui Galliani e Preziosi erano culo e camicia. Se ci penso ancora oggi devo prendere un Gaviscon prima di coricarmi.
Capitelo: ha perso il suo nano di fiducia, Diaz e sta perdendo il secondo gnomo da giardino Messias: gli rimane giusto il pupillo Krunic, che per carità è un buon cambio, ma niente di più.
Messias è alto come DOOM :caffe:
nicolas senada
11-08-23, 10:27
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/11-08-2023/milan-i-pareri-di-ex-giocatori-rossoneri-e-tifosi-sul-mercato-e-ambizioni-della-squadra_preview.shtml?reason=unauthenticated&origin=http%3A%2F%2Fwww.gazzetta.it%2FCalcio%2FSer ie-A%2FMilan%2F11-08-2023%2Fmilan-i-pareri-di-ex-giocatori-rossoneri-e-tifosi-sul-mercato-e-ambizioni-della-squadra.shtml
:rotfl: che stagione del cazzo che si prospetta :rotfl:
islandhermit
11-08-23, 10:36
l'unica speranza è che pioli parta così' male che lo cacciano a ottobre, allora forse abbiamo una speranza di andare in champions
Messias è alto come DOOM :caffe:
mi pare un'altezza rispettabile ed adeguata alla maggior parte dei contesti (a meno di essere invitati ad una reunion di giocatori di nba) :caffe:
Ma non è 1.72? :bua:74 :snob:
l'unica speranza è che pioli parta così' male che lo cacciano a ottobre, allora forse abbiamo una speranza di andare in champions
Quest'altr'anno è cempion garantita perché vinciamo l'ottava :proud:
Ma non è 1.72? :bua:
:caffe:
nicolas senada
11-08-23, 16:22
https://www.milannews.it/news/tmw-radio-ponciroli-il-milan-ha-tanti-giocatori-pronti-a-esplodere-tra-le-mani-di-pioli-503495?fbclid=IwAR0OHMO6U8ane4OidK4pSggP3VafaVjCHJ 6D_FPMWDHugKvylZhiyPBZNhg
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
esplosioni di crociati, polpacci e retti femorali.
Il retto invece ce lo fanno esplodere gli altri :bua:
islandhermit
11-08-23, 23:33
https://twitter.com/theMilanZone_/status/1689987644493611008
2005 :rotfl: :rotfl:
https://twitter.com/theMilanZone_/status/1689987644493611008
2005 :rotfl: :rotfl:
Dici che è 1995? :asd:
Satan Shark
12-08-23, 08:12
Ma punterei quasi sul 1985!
islandhermit
12-08-23, 10:19
nel 2005 questo era in carcere per violenza sessuale
https://www.youtube.com/watch?v=HOsPaVltilA
https://i.imgur.com/44YmBV1.jpg
:o
islandhermit
12-08-23, 15:52
viene (anche) da lì :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=HOsPaVltilA
Per chi non venera Allah, giochiamo contro El Cammhell oggi alle 17?
Per chi non venera Allah, giochiamo contro El Cammhell oggi alle 17?Alle 18.
- - - Aggiornato - - -
https://i.imgur.com/44YmBV1.jpg
:o
https://i.postimg.cc/zGSVVWX8/350458663-1260814284639543-1314030503997855672-n.jpg
16' GOL DEL MILAN! Apertura di Krunic al bacio per Pulisic sulla destra, dribbling secco dello statunitense che mette in mezzo per Loftus-Cheek: il numero 8 la piazza al volo sul palo opposto. Bel gol, 1-0!
Chiedete scusa :snob:
35' GOL DEL MILAN! Leao scende a sinistra, mette in mezzo per Loftus-Cheek che di piattone bacia la traversa e trova il secondo gol del match. Doppietta personale, 2-0!
P.S.
https://i.postimg.cc/RhL0p6pv/Screenshot-2023-08-12-at-18-39-12-Diretta-Newcastle-United-Aston-Villa.png
http://numero6.altervista.org/_altervista_ht/smugcry.gif
50 milioni, si è già svalutato.
Non servono altri centravanti
38' GOL DEL MILAN! Tripletta di Loftus-Cheek! Ancora assist di Pulisic da destra, ancora un tiro al volo sul secondo palo! Milan avanti 3-0!
Lester_Freamon
12-08-23, 17:45
https://twitter.com/ItsAhmedIndeed/status/1690402148381515776?s=20
Tonabile :,(
50 milioni, si è già svalutato.
Ha dovuto importare i bidet dall'Italia, senza più frontiere UE sai che spesona? :tsk:
39' Invasione di campo. Episodio piuttosto curioso visto che si gioca a Milanello a porte chiuse.
Ma cos...
48' #RigoreperilMilan per un fallo di mano piuttosto evidente.
49' GOL DEL MILAN! Giroud la piazza sotto l'incrocio, bel tiro. 4-0.
Stiamo spezzando le reni all'Etoile du Cammell :tsk:
Satan Shark
12-08-23, 18:26
Ho messo Milan TV e sta facendo vedere la partita che abbiamo perso negli USA con il Real. Praticamente questa partita è un po' come quella famigerata dell'Italia nel film di Fantozzi!
39' Invasione di campo. Episodio piuttosto curioso visto che si gioca a Milanello a porte chiuse.
Ma cos...
Adesso perdiamo anche questa a tavolino
islandhermit
12-08-23, 18:36
tonali venduto per comprare tre africani, che tristezza il calcio e che tristezza la vita
il cambio è sceso, non era 10 a 1 prima?! :asd:
islandhermit
12-08-23, 19:00
hai ragione, è importante sapere quanti sono
https://www.youtube.com/shorts/Zzrkc1gaoCY
nicolas senada
12-08-23, 19:10
Se volete, mando Gorini a Milanello per spiegare a Pioli come si domina l'Empoli a casa loro :teach:
Satan Shark
12-08-23, 22:31
https://www.youtube.com/watch?v=_mV5mTlBs4s
Madonna che scappati di casa, 3 goal uguali :rotfl:
tonali venduto per comprare tre africani, che tristezza il calcio e che tristezza la vita
Satan Shark
13-08-23, 10:14
Intanto la partita contro il Novara è stata anticipata di una mezz'oretta.
Chukwueze entra in porta con tutto il pallone, su palla rubata da Okafor su fallo laterale del Novara.
Raddoppio di Okafor su tap-in a corta distanza, su un tiro di Chukwueze parato dal portiere.
E poco dopo la sostituzione Chukwu-Chaka, arriva il 4-2 di Colombo.
Ne abbiamo presi due vedo :bua:
Satan Shark
13-08-23, 11:59
Ne abbiamo presi due vedo :bua:
Sì ma con una difesa composta da un terzino primavera, Kjaer, Florenzi e Calabria. Dove tutti andavano sul primo palo, e nessuno restava dietro a coprire gli inserimenti.
nicolas senada
13-08-23, 12:25
Ci siamo giocati il jolly del tiro dell'anno di Calabria in una partitella di allenamento...
Ma fare una maglietta casa rossonera era così difficile?
Questa è praticamente rosso vivo... Bah
Matteo Colturani sei tu?
Martedì le visite mediche di #DeKetelaere con l'#Atalanta
Operazione chiusa in tutti i dettagli
Chissà cosa gli faranno, durante le visite mediche.
- - - Aggiornato - - -
Parla Malesani: "Tifo Milan, avrei voluto allenarlo"
Mandiamo Pio Lee in nazionale!
Mandiamo Pio Lee in nazionale!Hai proprio voglia di fare tre mondiali consecutivi a casa? :bua:
Ma il prossimo non siamo qualificati di diritto? :asd:
Satan Shark
13-08-23, 15:37
Ma fare una maglietta casa rossonera era così difficile?
Questa è praticamente rosso vivo... Bah
È la maglietta di allenamento!
Intanto la partita contro il Novara è stata anticipata di una mezz'oretta.
Chukwueze entra in porta con tutto il pallone, su palla rubata da Okafor su fallo laterale del Novara.
Raddoppio di Okafor su tap-in a corta distanza, su un tiro di Chukwueze parato dal portiere.Compagno volo ma che nomi sono? Ho capito solo Novara
No.
Mandiamo Pio Lee in nazionale!
A meno di non poter naturalizzare Krunic non accetterebbe mai xD
islandhermit
13-08-23, 16:19
Compagno volo ma che nomi sono? Ho capito solo Novara
è una tragedia, è la fine del calcio
se voglio vedere 10 nigeriani in mutande che corrono come ritardati su un prato mi basta andare al parco dopo le sette di sera
darkeden82
13-08-23, 16:43
NocheekinoLink
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
xxweskerxx
13-08-23, 19:15
https://milannews.media-foto.tcccdn.com/storage/milannews/1/15/thumb1/62/628b985be859cde7eeac3353d288417d-73149-1691945689.jpeg
ryohazuki84
13-08-23, 19:28
perchè mai? :uhm:
https://milannews.media-foto.tcccdn.com/storage/milannews/1/15/thumb1/62/628b985be859cde7eeac3353d288417d-73149-1691945689.jpeg
mi ricorda la maglia creata a fifa 98 :rotfl:
Satan Shark
13-08-23, 20:40
È talmente gay che la voglio!
Uffa ho appena comprato quella bianca, adesso come faccio al prossimo GHEI PRAID?
darkeden82
13-08-23, 21:36
La usi come Kilt
https://www.youtube.com/watch?v=z-40-n6jiZc
https://twitter.com/Tosattonemio/status/1690690604089413633
Si stava chiaramente indignando per come si vestono i giovani d'oggi.
Altro che Giroud, Sheva [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Enviado desde mi SM-F936B mediante Tapatalk
https://twitter.com/Tosattonemio/status/1690690604089413633Controllava attentamente, e poi guardava in alto fingendo indifferenza :bua:
Nel frattempo in Inghilterra scoprono che Hojlund85milioni senza il Powerade di Gasperini rischia il Campodigrano™ :fag:
Nel frattempo in Inghilterra scoprono che Hojlund85milioni senza il Powerade di Gasperini rischia il Campodigrano[emoji769] :fag:Strano, in Inghilterra di powerade efficaci ne dovrebbero avere :fag:
Pensate che se non avessero venduto hojlund probabilmente non avrebbero rischiato i soldi per katetere
ryohazuki84
14-08-23, 18:25
Pensate che se non avessero venduto hojlund probabilmente non avrebbero rischiato i soldi per katetere
che poi venderanno tra due anni a 130 milioni
130 milioni + hojlund
Satan Shark
14-08-23, 21:14
Il 10% sulla rivendita è nostro!
É emblematico che il Feralpi, contro il Torino, abbia un'idea di gioco migliore degli schemi del frate.
Lester_Freamon
15-08-23, 14:33
https://www.ultimouomo.com/guida-milan-2023-24-seriea-cosa-aspettarsi-squadra-pioli-nuovi-acquisti-scenari-giocatori-da-prendere-fantacalcio/
Miglior scenario possibile
Il Milan inizia il campionato con qualche timidezza di troppo, pareggia a Bologna all’esordio e poi anche con il Torino in casa.:chebotta:
ah ottimo, aspettavo l'articolo dell'ultimo uomo :snob:
islandhermit
15-08-23, 19:39
noi milanisti che odiano ne vedremo delle belle questa stagione
ryohazuki84
15-08-23, 19:43
io aspetto solo gennaio per l'unica vera competizione che merita di essere seguita
Con il Bologna si vince in scioltezza
islandhermit
15-08-23, 20:35
io aspetto solo gennaio per l'unica vera competizione che merita di essere seguita
per veder giocare tre quarti della rosa del milan con le loro nazionali
per veder giocare tre quarti della rosa del milan con le loro nazionali
Dai, sembra stiano trattando un difensore centrale argentino.
Satan Shark
15-08-23, 21:37
Cmq qualcuno mi deve spiegare come ha fatto la Juve a vendere Zakaria a 20mln che manco vedeva il campo!
Con il Bologna si vince in scioltezza
Nel senso che faremo la cacca sciolta?
Perchè Thiaw va a Madrid.
islandhermit
15-08-23, 23:26
aiutatemi a tradurre questo tweet, non parlo spagnolo
https://twitter.com/Exe__14/status/1691470204167983104
"Ho seri problemi, lo voglio rendere pubblico su Twi...su X"
Il tuitt lì è di un certo VOLOS
visite mediche per CDK e poi firma con l'Atalanta. assurdo. io gli avrei dato un'altra possibilità.
nicolas senada
16-08-23, 11:59
Gol o assist decisivo di CDK al primo Milan Atalanta manco quotato.
xxweskerxx
16-08-23, 12:00
Se gioca bene te lo pagano poco e poi lo rivendono a 100 milioni, se fa male ti torna indietro ancora più depresso e svalutato.
Win win
ryohazuki84
16-08-23, 12:07
serviva almeno una recompra
ci pentiremo amaramente di questa cessione
Mica scemi all'Atalanta...
Di recompra avrebbero chiesto almeno 70 milioni.
Abbiamo un 10% su eventuale vendita futura
Se ce lo pagano 29 milioni + i 10 dalla vendita dell'Atalanta ci guadagniamo anche :snob:
CDK è ufficialmente un giocatore dell'Atalanta. ROSICO
darkeden82
16-08-23, 19:06
Giusto così
Alla fine non credo sia colpa di nessuno
..ma con noi non andava....
islandhermit
16-08-23, 19:10
l'anno prossimo faremo gli stessi discorsi per ciuccueze o musah o chicazzvepare
L'unica vera perdita è jozephine :cattivo:
L'unica vera perdita è jozephine :cattivo:
maiale
nicolas senada
16-08-23, 19:41
L'importante è non aver ceduto la brava ragazza Giusy
L'unica vera perdita è jozephine :cattivo:Magari così tomori finalmente si concentra sui centravanti di sfondamento avversari, anziché su altri tipi di sfondamento, che sarà un caso ma da quando c'è Josephine ha la media di una vaccata ogni 2 partite :tsk:
islandhermit
16-08-23, 19:53
io tomori lo venderei a chiunque lo voglia
fossimo riusciti a vendere lui e bennacer probabilmente avremmo ancora tonali, purtroppo sandrino era troppo maldiniano per pioli
Ivan ❤️
https://www.youtube.com/watch?v=knygaVBVYBU
Ivan ❤️
https://www.youtube.com/watch?v=knygaVBVYBU
Ivan sempre nei nostri cuori :aleoo:
https://i.imgur.com/k9dyUvm.jpg
Perché, è inseguito da un plotone di manuboys ignudi? :fag:
https://i.imgur.com/k9dyUvm.jpg
Ma Volo e la vacca vanno salvati assieme? Cosa stanno facendo?
Ah no la vacca è CLarabella, scusate.