Visualizza Versione Completa : [Il CLUB COSENZAO MERAVIGLIAO] MILAN
La juve non vince na partita manco per sbaglio ma noi gli siamo comunque dietro di 6 punti.
La juve non vince na partita manco per sbaglio ma noi gli siamo comunque dietro di 6 punti.
^THIS cazzo stavo dicendo la stessa cosa con un amico, è allucinante :bua:
(a noi però manca una partita da recuperare in cui SICURAMENTE faremo 3 punti :snob:)
ryohazuki84
15-12-24, 00:22
^THIS cazzo stavo dicendo la stessa cosa con un amico, è allucinante :bua:
(a noi però manca una partita da recuperare in cui SICURAMENTE faremo 3 punti :snob:)
ne abbiamo DUE in meno eh, quella di bologna e quella di domani :asd:
che poi le perderemo entrambe è un altro discorso
comunque se volessi scrivere una lettera-sfogo da far leggere ai giocatori (o almeno a qualche addetto stampa o al tizio che pulisce i cessi di milanello o simili) a chi la dovrei inviare? direttamente alla mail societaria? a milan squadra mia? a pellegatti? a suma? ai tizi del casciavait? boh
L'Atalanta è arrivata a dieci vittorie consecutive
quest'anno hanno trovato la formula perfetta per i bibitoni :uhm:Da dare anche agli arbitri, a quanto pare.
Resuscitato anche quel rottame marcio di Zaniolo, sono un mondo a parte.
Satan Shark
15-12-24, 10:50
comunque se volessi scrivere una lettera-sfogo da far leggere ai giocatori (o almeno a qualche addetto stampa o al tizio che pulisce i cessi di milanello o simili) a chi la dovrei inviare? direttamente alla mail societaria? a milan squadra mia? a pellegatti? a suma? ai tizi del casciavait? boh
A Silvestrin!
a 'sto punto spero che vincano lo scudetto, meglio loro rispetto ad Inter e Napoli.
nicolas senada
15-12-24, 11:07
a 'sto punto spero che vincano lo scudetto, meglio loro rispetto ad Inter e Napoli.No no, non scherziamo, meglio il Napoli.
Un anno di tifosi napoletani che si comportano come Homer quando gli arriva la poltrona dei Tagliapietre mi va benissimo, anzi.
L'altro giorno dopo Atalanta Milan sui social ho letto tanto di quel rancore e frustrazione nei commenti dei bergamaschi che manco nei raduni di Forza Nuova. C'è stato addirittura chi ha tirato fuori il rigore di Borgonovo del 90 :rotfl:
nicolas senada
15-12-24, 11:10
ne abbiamo DUE in meno eh, quella di bologna e quella di domani :asd:
che poi le perderemo entrambe è un altro discorso
comunque se volessi scrivere una lettera-sfogo da far leggere ai giocatori (o almeno a qualche addetto stampa o al tizio che pulisce i cessi di milanello o simili) a chi la dovrei inviare? direttamente alla mail societaria? a milan squadra mia? a pellegatti? a suma? ai tizi del casciavait? bohHo visto dai commenti di Milan news che uno dei tre minus habens del Casciavait continua a difendere (pateticamente) ogni scelta aziendale, roba che ormai neanche Pellegatti ha più il pudore di fare :rotfl:
Sono io che ci vedo male, oppure Camarda comincia già ad avere la capigliatura alla Goran Pandev? :uhm:
No no, non scherziamo, meglio il Napoli.
Un anno di tifosi napoletani che si comportano come Homer quando gli arriva la poltrona dei Tagliapietre mi va benissimo, anzi.
L'altro giorno dopo Atalanta Milan sui social ho letto tanto di quel rancore e frustrazione nei commenti dei bergamaschi che manco nei raduni di Forza Nuova. C'è stato addirittura chi ha tirato fuori il rigore di Borgonovo del 90 :rotfl:
Va be hanno già vinto la coppa uefa, quindi più trofei internazionali di noi negli ultimi 15 anni.
Sono pronto a tutto anche a loro scudetto.
islandhermit
15-12-24, 11:49
Sono io che ci vedo male, oppure Camarda comincia già ad avere la capigliatura alla Goran Pandev? :uhm:
si, talento generazionale (lo stanno riempendo di bibitoni)
ryohazuki84
15-12-24, 14:08
ieri alla radio "a bergamo hanno le terme magiche, l'aqua termale magica"
si, talento generazionale (lo stanno riempendo di bibitoni)
allora potrebbero mandarlo direttamente a Bergamo, diventerebbe un incrocio tra Haaland e Ronaldo il fenomeno
islandhermit
15-12-24, 14:25
allora potrebbero mandarlo direttamente a Bergamo, diventerebbe un incrocio tra Haaland e Ronaldo il fenomeno
guarda, tanto i nostri finiranno tutti lì mentre noi continueremo a prendere gli scarti della premier league :asd:
Questo 125° per avere un minimo di senso deve andare così:
Gol vittoria di Balotelli da trenta metri sotto l'incrocio al 97', Furlani che tra i fischi prende il microfono e rimane attaccato alla corrente, i cannoni sparamagliette caricati ad antrace e puntati verso la tribuna d'onore.
E allora si festeggia.
islandhermit
15-12-24, 16:24
aggiungo brahim diaz sacrificato al dio quetzalcoatl
chissà che razza di siringone gli hanno sparato per resuscitarlo :pippotto:
bonus:
Ibra nel viaggio di ritorno a casa fermato dai vigili col baule pieno di rame.
Pronti all'esordio di Mattia "Mago" Liberali?
https://i.postimg.cc/W4DFDDmB/liberalireveal.png
chissà che razza di siringone gli hanno sparato per resuscitarlo :pippotto:
"il vaccino polivalente quello che facevano al militare, che per i primi due giorni stavi più di là che di qua ma dopo non prendevi neanche un'influenza per 7 anni" (cit.) :tsk:
islandhermit
15-12-24, 18:09
bonus:
Ibra nel viaggio di ritorno a casa fermato dai vigili col baule pieno di rame.
aggiungo : squilla il cercapersone di bennacer
https://www.facebook.com/reel/973446777964040
:piange:
per non dimenticare
https://youtu.be/dtkikbRs0e0?si=QUBFMenDkRokVDMR
Ci sono rimasti solo quelli :cattivo:
aggiungo : squilla il cercapersone di bennacer
questa la scambierei anche per l'ottava
- - - Aggiornato - - -
Ci sono rimasti solo quelli :cattivo:
Incredibile come esattamente il giorno dopo che Fonsy si gongolava per la situazione atletica siano arrivati 4 infortuni in una settimana.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Jimenez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Liberali, Leao; Abraham.
A disp. Sportiello, Torriani, Calabria, Morata, Okafor, Theo Hernnadez, Tomori, Pavlovic, Bartesaghi, Terracciano, Vos, Camarda.
All. Paulo Fonseca.
islandhermit
15-12-24, 19:55
ma abraham ce lo possiamo levare dai coglioni a gennaio o no?
Avete presente quando andate a rivedere le formazioni di 10 anni fa e vi chiedete come sia possibile che non si sia retrocessi con questa rosa: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Associazione_Calcio_Milan_2014-2015
La mia umile opinione è che la rosa attuale sia peggio: degli attuali titolari considereremo decenti per la A giusto maignan, reijneders e forse un giovane :moan:
Ma non scherziamo dai :asd:
Fischi e sputi quando viene inquadrata la dirigenza.
Avanti tutta :alesisi:
Non ci sono Rivera e Maldini ma Zaccardo e Montolivo si
Son soddisfazioni :sisi:
ryohazuki84
15-12-24, 20:38
questi 4 che fanno i dj potrebbero essere tranquillamente i nuovi acquisti di gennaio, anzi mi sembra strano che in mezzo a loro non ci sia anche leao
Mi sembra una cornice ideale per farci prendere a sberloni :bua:
ryohazuki84
15-12-24, 20:40
CHE CAZZO CI FA PIRLO LI' IN MEZZO
comunque gli olandesi con la champions in mano sono una pugnalata al cuore dolorosissima
islandhermit
15-12-24, 20:45
cosa è questa immonda zarrata
ryohazuki84
15-12-24, 20:47
che bella però la maglia
Sembra di vedere giocare il Milan, invece della ***ese arcobaleno :asd:
mamma mia quanto è scarso Liberali
islandhermit
15-12-24, 20:59
liberali mi sta causando una sindrome post-traumatica
liberali mi sta causando una sindrome post-traumatica
STA SBAGLIANDO DI TUTTO
Finora una prestazione proprio in linea con la presentazione e le champions portate in trionfo :asd:
islandhermit
15-12-24, 21:08
STA SBAGLIANDO DI TUTTO
è diaz tornato dall'oltretomba per tormentarci
Come si chiama la mamma del cornuto?
ryohazuki84
15-12-24, 21:13
125 anni, cerimonia pomposa con i grandi della nostra storia: gullit, van basten, rijkaard, baresi, pirlo, donadoni, galli, evani, le coppe, le supercoppe, poi inizia la partita e il capitano è LEAO
Ma cos'abbiamo fatto di male per meritarci Emerson Retard? :bua:
islandhermit
15-12-24, 21:17
abraham è extracomunitario, va rimandato a casa
- - - Aggiornato - - -
seedorf in compagnia di una che come minimo vuole 2k a notte
abraham è extracomunitario, va rimandato a casa
Ha il permesso di soggiorno :fag:
islandhermit
15-12-24, 21:18
Ha il permesso di soggiorno :fag:
gli va tolto
Avete presente quando andate a rivedere le formazioni di 10 anni fa e vi chiedete come sia possibile che non si sia retrocessi con questa rosa: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Associazione_Calcio_Milan_2014-2015
La mia umile opinione è che la rosa attuale sia peggio: degli attuali titolari considereremo decenti per la A giusto maignan, reijneders e forse un giovane :moan:
...
qualcuno mi spieghi l'acquisto di Chuckwueze
ryohazuki84
15-12-24, 21:22
van basten non si può girare e tirare 4 schiaffi a scaroni?
islandhermit
15-12-24, 21:22
l'ho difeso a lungo ma è veramente una roba inguardabile
l'ho difeso a lungo ma è veramente una roba inguardabile
è veramente scarso, qui siamo quasi al livello di Cerci :asd:
a a che fare col commercio di una materia prima per l'industria tessile
Vedo che al mister è bastato piangere nelle interviste contro i lavativi che non si impegnano per passare alla fase "il problema sono i giocatori" :asd:
islandhermit
15-12-24, 21:29
è veramente scarso, qui siamo quasi al livello di Cerci :asd:
è davvero inconsistente, non sembra azzeccare due palloni di fila
- - - Aggiornato - - -
idee davanti : zero
senza pulisic 'sta squadra non gioca a pallone
Qui l'arbitro ha compensato
islandhermit
15-12-24, 21:33
beh sarebbe stato un rigore scandaloso dai :asd:
jimenez non sembra essere malaccio
ryohazuki84
15-12-24, 21:34
se seedorf scendesse dalla tribuna, si togliesse il giubbino ed entrasse in campo umilierebbe tutti i giocatori in campo di entrambe le squadre senza nemmeno correre
islandhermit
15-12-24, 21:34
fascia destra esperti di cross addosso al difensore, in onore di ignazione abate
Non segnare a questo Genoa è molto grave.
Kemper Boyd
15-12-24, 21:37
Emerson Royal e Chukwueze se vanno al lunapark vincono dodici orsetti giganti
Jimenez buon primo tempo invece
islandhermit
15-12-24, 21:39
che poi percarità, arrivi sul fondo e anche se la crossi bene in area c'è comunque tumore abraham
MrWashington
15-12-24, 21:43
Ma quindi Maldini non è stato invitato per i 125 anni? :bua:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
se seedorf scendesse dalla tribuna, si togliesse il giubbino ed entrasse in campo umilierebbe tutti i giocatori in campo di entrambe le squadre senza nemmeno correre
Bisogna vedere in che stato l'ha ridotto la tizia da 2000 a botta di cui si parlava sopra :fag:
Io Tammy non l'avrei mai tolto...
Io Tammy non l'avrei mai tolto...
Dal bidone dell'umido vuoi dire? :asd:
Dal bidone dell'umido vuoi dire? :asd:
sono un suo fan dai tempi del Chelsea :snob:
islandhermit
15-12-24, 22:04
madonna santa emerson royal è brasiliano come cazzo fa a toccare la palla così male
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
ha declinato
Emerson Royal è il calciatore peggiore della storia
- - - Aggiornato - - -
ma è Borriello quello in tribuna? Avrà preso 20 kg abbondanti :asd:
Ribadisco :fag:
Se non segniamo entro 5 minuti vado a dormire
Premesso che il ruolo di trequartista al milan da diversi anni è un qualcosa che non si può spiegare, ma spero che con stasera abbiamo zittito tutti quelli che gridavano "ma berghè non gioga Libberali TQ??"
Ecco perchè.
islandhermit
15-12-24, 22:13
sessantesimo e rotti, finita la benzina
Quando torna Pulisic? :uhoh:
l'unica soddisfazione di domani sarà leggere il comunicato che annuncia l'esonero di Fonseca. buonanotte.
islandhermit
15-12-24, 22:18
crepa tanta brave gente ed emerson royal è lì che corre felice
Aggiungo che la panchina punitiva di Theo capitano è servita a passare dal calcio fecale al calcio fecale con lo spogliatoio ancora più spaccato.
GG mister
Ti ricordo che l'alternativa se Retard non si sente tanto bene è il CAPITANO :tsk:
islandhermit
15-12-24, 22:21
ma si dai come se il problema stasera è che manca theo
:rotfl:
ma si dai come se il problema stasera è che manca theo
E' lui che da la colpa ai giocatori che non si applicano e non capiscono il suo gioco, quindi per lui son loro il problema.
Chissà stasera di chi sarà la colpa.
islandhermit
15-12-24, 22:23
fonseca metti vos e leva ciucciaverze
E' lui che da la colpa ai giocatori che non si applicano e non capiscono il suo gioco, quindi per lui son loro il problema.
Dell'arbitro :fag:
ma magari prendesse sta squalifica...
islandhermit
15-12-24, 22:24
è una partita chiusa, i tuoi leader tecnici stanno sbagliando tutto e se si gira per guardare chi ha in panchina ci sono sette portieri e cinque terzini
cioè se morata si mangia sto gol è colpa di fonseca? io non so cosa dire
O di Morata :rotfl:
islandhermit
15-12-24, 22:25
no ma okafor che panza ha :rotfl:
ma stiamo scherzando :rotfl:
Morata è invecchiato di cinque anni in meno di sei mesi :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
a 'sto punto manca solo il sigillo di Balotelli su punizione, stiamo a vedere
no ma okafor che panza ha :rotfl:
ma stiamo scherzando :rotfl:
Sembra quella di Ronaldo quando giocava con noi... solo che Oka non è Ronaldo :bua:
islandhermit
15-12-24, 22:28
vabè è una di quelle partite, è ovvio che perdiamo
ryohazuki84
15-12-24, 22:31
madonna santa emerson royal è brasiliano come cazzo fa a toccare la palla così male
è il brasiliano con la tecnica peggiore della storia dai tempi di MARIO BORDIGNON del cervia
islandhermit
15-12-24, 22:32
però bordignon tirava le punizioni col saltello
è il brasiliano con la tecnica peggiore della storia dai tempi di MARIO BORDIGNON del cervia
Secondo me ha i documenti falsi :snob:
islandhermit
15-12-24, 22:35
leao uccide il contropiede stupendo di reinders
Jimenez è valido, il genio della panchina avrebbe potuto far giocare lui a destra quest'anno, piuttosto che Royal o Calabria
islandhermit
15-12-24, 22:37
comunque morata è un disastro di essere umano, si deve dare una calmata
Volo, hai stracciato le balle con Girù ma la realtà è che Girù in carrozzina vale quaranta volte Morata
Thiaw :rotfl:
Stavo per dire che aveva fatto una buona partita :bua:
islandhermit
15-12-24, 22:40
ora segnano
- - - Aggiornato - - -
Volo, hai stracciato le balle con Girù ma la realtà è che Girù in carrozzina vale quaranta volte Morata
girù l'anno scorso era in carrozzina e ha fatto cacare
Io ho fatto ammenda su pioli, tu dovresti farla su Girù
valeva quaranta Morata, ammettilo e chiusa lì
islandhermit
15-12-24, 22:42
Io ho fatto ammenda su pioli, tu dovresti farla su Girù
valeva quaranta Morata, ammettilo e chiusa lì
no
okafor :rotfl:
ryohazuki84
15-12-24, 22:42
io non so quale operazione di calciomercato vinca il premio di capolavoro dell'anno, è difficile scegliere tra la genialata di regalare kalulu alla juve per prendere merda royal oppure la scelta della coppia morata-abraham (più rinnovo di jovic) in attacco invece di prendere un centravanti serio
praticamente i volponi che fanno il mercato a casa milan hanno abboccato alla scammata della pubblicità dei detersivi, accettando i due fustini di sottomarca al posto del singolo fustino di detersivo buono
io non so quale operazione di calciomercato vinca il premio di capolavoro dell'anno, è difficile scegliere tra la genialata di regalare kalulu alla juve per prendere merda royal oppure la scelta della coppia morata-abraham (più rinnovo di jovic) in attacco invece di prendere un centravanti serio
praticamente i volponi che fanno il mercato a casa milan hanno abboccato alla scammata della pubblicità dei detersivi, accettando i due fustini di sottomarca al posto del singolo fustino di detersivo buono
Anche pagare nonvoglioricordarequanto Chukoso lo scorso anno merita un posto in lista :fag:
islandhermit
15-12-24, 22:43
poi due paroline su leao che gioca solo i primi 20 minuti sarebbero da spendere
Ma qualcuno pagherà mai per tutto questo?
- - - Aggiornato - - -
Jimenez è valido, il genio della panchina avrebbe potuto far giocare lui a destra quest'anno, piuttosto che Royal o Calabria
A me piace tantissimo ma è un buco totale in difesa.
Ma per rovinare la festa di San Siro facendo 0 gol contro una delle squadre peggiori della seria A è previsto l'esonero o niente nemmeno sta volta?
In b4: Vieira è appena arrivato.
Ma per rovinare la festa di San Siro facendo 0 gol contro una delle squadre peggiori della seria A è previsto l'esonero o niente nemmeno sta volta?
Aspetta e spera, abbiamo appena appurato che il problema non è l'allenatore :snob:
ottavi a millemila punti dalla vetta
o lo esoneri adesso o mai più
ibra: "noi siamo con fonseca"
vabbè ciau
Peccato per questo pareggio, l'autogol di Ciaow sarebbe stato la giusta punizione per questa merda
Non vedo l'ora di sentire Fonsega
ryohazuki84
15-12-24, 22:50
Ma qualcuno pagherà mai per tutto questo?
certo, noi tifosi
Drake Ramoray
15-12-24, 22:51
In b4: Vieira è appena arrivato.
Lol
Aspetta e spera, abbiamo appena appurato che il problema non è l'allenatore :snob:Sicuramente non l'unico, ma da qualche parte bisogna pur cominciare.
ryohazuki84
15-12-24, 22:55
ottavi a millemila punti dalla vetta
o lo esoneri adesso o mai più
ibra: "noi siamo con fonseca"
vabbè ciau
ma come cazzo ci pensi non lo faranno mai, ci faranno andare in b piuttosto di ammettere l'errore che hanno fatto
sì infatti, non lo esonerano manco se le perdiamo tutte da qui a fine anno
boh, a 'sto punto spero almeno in uno sciopero del tifo, devono giocare in uno stadio vuoto... non si meritano manco i fischi
islandhermit
15-12-24, 23:01
chi c'è di libero?
ryohazuki84
15-12-24, 23:03
nedo sonetti, tipo
Per non esonerarlo vuol dire che o sai di aver allestito una squadra di merda e tanto non cambia nulla, o stai dichiarando pubblicamente che non ti frega nulla e ti serve il parafulmine.
Oppure tutte e due.
Anche volendo adesso non c'è più nessuno da chiamare.
Un estate con un parco top allenatori disponibili come quella passata non ti capiterà mai più.
L'unica cosa sensata da fare sarebbe chiamare il conte Max.
Satan Shark
16-12-24, 09:26
Vistoniente per problemi di connessione, oggi recupero. Ho letto di un mesto 0-0. Ma soprattutto del fatto che su Sofascore e Diretta.it Emerson Royal risulta il migliore in campo con quasi 8,5 di votazione!
Non ci sono Rivera e Maldini ma Zaccardo e Montolivo si
Rivera è in causa con il Milan, perché ci sono le sue foto nel museo. Ne ha perse già 3, pure in cassazione, e ora si è rivolto alla Corte Europea per i Diritti Umani che gli farà una sonora pernacchia in faccia considerando i problemi che devono risolvere normalmente!
Pensa che è stato il migliore in campo.
Maldini è stato invitato ma ha rifiutato, Sheva pure ma non è venuto per questioni personali. Boban e Rivera sono stati gli unici due non invitati, perché in causa con il Milan. Il primo per il licenziameto, il secondo per le sue foto nel museo.
Sparito dalle storie dell'account ufficiale del Milan dedicate al 125°
https://pbs.twimg.com/media/Ge4ARkKWEAArLf7?format=jpg&name=large
Io ci metterei una gigantografia di Montolivo
Io ci metterei una gigantografia di Montolivo
Io una gigantografia di Mesbah, li rappresenta ancora meglio.
è quasi l'una, tutti saldi al proprio posto anche oggi? Non si molla di un millimetro?
Io una gigantografia di Mesbah, li rappresenta ancora meglio.
avevo rimosso mesbah, forse è l'unico che può giocarsela con E. Retard come peggior giocatore nella storia del milan
La donna
"Manu non ti incazzi più come l'anno scorso, ieri sera eri tranquillo, ormai rassegnato! Stai perdendo la passione per la tua squadra?"
:bua: ha ragione, l'anno scorso passavo almeno tre-quattro ore alla settimana ad insultare Pioli, adesso sto zitto tutto il tempo :piange:
Anche perchè a forza di incazzature uno finisce per ammalarsi con questi qua e non ne vale la pena.
C'è gente conciata peggio di un tifoso interista all'alba del 2005.
Si aspetta comodi e si tifa contro, senza problemi.
ryohazuki84
16-12-24, 16:43
se solo voi pezzi di merda veniste in vocale su discord almeno potremmo insultarli insieme e sfogarci in gruppo, farebbe bene a tutti come terapia
comunque emerson royal è peggio di mesbah, è costato di più e gioca titolare almeno mesbah era una riserva
nicolas senada
16-12-24, 16:58
https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/milan/milan-stasera-la-cena-natalizia-con-dirigenza-e-squadra-la-curva-sud-annuncia-un-altra-contestazione_91528323-202402k.shtml
neanche la crisi nera può scalfire la CENA NATALIZIA aziendale :snob: :caffe:
Pensa che è stato il migliore in campo.
:rotfl:
nicolas senada
16-12-24, 20:09
https://m.milannews.it/news/sky-la-dirigenza-evita-dalla-contestazione-ingresso-dall-entrata-secondaria-559999?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR1kAUxIRkGmLqb5y3 hxN2Ht_IpCr2t8wNkNAwPq1YmHf06HupST84zmS_0_aem_VxkD 2A_fY71BtpU5CFMBVg
Ma come, il LEONE che entra di nascosto? :rotfl:
Satan Shark
16-12-24, 20:22
è quasi l'una, tutti saldi al proprio posto anche oggi? Non si molla di un millimetro?
Sono americani... in genere i conti li fanno a fine anno. Credo che l'esonero sia quasi certo. Ma non credo prenderanno un profilo migliore... anzi ho quasi paura!
se solo voi pezzi di merda veniste in vocale su discord almeno potremmo insultarli insieme e sfogarci in gruppo, farebbe bene a tutti come terapia
Io vengo, ma ogni volta che lo faccio sono solo...
Satan Shark
16-12-24, 21:42
Mamma mia che culo il cornuto e l'Inter... stasera non avevano fatto niente, zero tiri. Poi al 35' si infortuna Gila, entra la riserva a freddo e su un'azione annullata per fuorigioco viene pescato fare un fallo di mano da pollo in area di rigore.
Fine primo tempo, Lazio-Inter 0-2.
MrWashington
16-12-24, 23:10
:fag: mi dispiace satan
cazzocene dell'inter, noi dobbiamo fare la corsa sul BOLOGNA, questa la nostra dimensione attuale
L'inter una sola partita DOVEVA vincere quest'anno e l'ha persa. E probabilmente lo ha fatto di proposito.
cazzocene dell'inter, noi dobbiamo fare la corsa sul BOLOGNA, questa la nostra dimensione attuale
nzomma, io roziko che questi danno 6 pappe alla lazie e noi stentiamo con quel bell'abbronzato di viera
C'è una leggerissima differenza di rosa e ambiente tra noi e loro.
Ma proprio leggera.
ryohazuki84
17-12-24, 12:48
nzomma, io roziko che questi danno 6 pappe alla lazie e noi stentiamo con quel bell'abbronzato di viera
beh ma pure l'inter ha pareggiato col genoa a inizio campionato
Satan Shark
17-12-24, 14:28
Il risultato per noi è positivo, abbiamo recuperato un punto verso il 4° posto... il peccato è l'aver pareggiato con Genoa in casa, e perso altri due punti d'oro...
nicolas senada
17-12-24, 14:31
il risultato in realtà sarebbe negativo proprio perchè potevamo recuperare altri 2 punti "facili" ai camerata
Non vorrei rovinarvi l'ottimismo, ma se recuperiamo un punto solo a settimana ad una squadra quando stiamo facendo la corsa su altre 4, ci vogliono 2 campionati per sperare di arrivare quarti.
ryohazuki84
17-12-24, 15:16
achille e la tartaruga
Devono squalificare dal campionato almeno tre squadre in lotta champions e allora FORSE abbiamo le forze per giocarci il quarto posto.
Io comincerei a studiare i cavilli regolamentari per capire come si può qualificarsi in Champions in modo alternativo al quarto/quinto posto in campionato. :pippotto:
ryohazuki84
17-12-24, 16:09
Io comincerei a studiare i cavilli regolamentari per capire come si può qualificarsi in Champions in modo alternativo al quarto/quinto posto in campionato. :pippotto:
l'unica è vincerla
Alziamo l'ottava :charge:
Io comincerei a studiare i cavilli regolamentari per capire come si può qualificarsi in Champions in modo alternativo al quarto/quinto posto in campionato. :pippotto:Per queste cose consiglio una consulenza dal dottor Moratti e dottor Rossi
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Satan Shark
17-12-24, 17:38
il risultato in realtà sarebbe negativo proprio perchè potevamo recuperare altri 2 punti "facili" ai camerata
Il risultato nostro è negativo, quello dell'Inter è positivo. Non è che potevano dare pure dei punti di penalizzazione alla Lazio oltre la sconfitta... forse Marotta ci riuscirebbe, ma non noi.
Alziamo l'ottava :charge:
E alla festa invitiamo solo Rivera, Maldini e Boban! :asd:
islandhermit
17-12-24, 18:42
buon punto contro il genoa, siamo arrivati a questo punto qua :asd:
però almeno senza coppe saremo più freschi in campionato :fag:
ryohazuki84
17-12-24, 19:02
io certa gente vorrei vederla FREDDA, altro che fresca
Avete presente quando andate a rivedere le formazioni di 10 anni fa e vi chiedete come sia possibile che non si sia retrocessi con questa rosa: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Associazione_Calcio_Milan_2014-2015A Football Manager poteva succedere.
La mia umile opinione è che la rosa attuale sia peggio: degli attuali titolari considereremo decenti per la A giusto maignan, reijneders e forse un giovane :moan:Troppo Tavernello fa male.
nicolas senada
18-12-24, 08:47
ah ma la prossima è dai fasci veronesi
cosa potrà andare mai storto? :fag:
Drake Ramoray
18-12-24, 10:05
Dai su hanno appena vinto in trasferta e in casa hanno già battuto Napoli e Roma
Anche basta direi
Io più che al Verona, che è sempre stata una trasferta merdosa pure quando si scoppiava di salute, sono già pronto a mangiarmi il fegato per la partita in casa con la Roma.
In che modo quest'anno riusciremo a perdere e far passare i Cesaroni per una squadra all'avanguardia uscita dalla crisi? :uhm:
ah ma la prossima è dai fasci veronesi
cosa potrà andare mai storto? :fag:
Se non vinciamo col Verona chiaramente lo cacceranno, quindi vinceremo con punteggio tennistico, perché se c'è un'abilità che bisogna riconoscere a Fonseca è quella di sapersi salvare sempre in extremis.
non lo cacciano manco se perdiamo dieci a zero, n usa
nicolas senada
18-12-24, 10:47
la penso come manu (e come Silvestrin), questi per non spendere i big money per un allenatore "serio" hanno preso Fonseca che non chiedeva nulla
figurarsi se mettono a libro paga 2 allenatori in una stagione, arrivando a spendere la stessa cifra che avrebbero speso per l'allenatore "serio"
che poi se avessero voluto mandarlo via lo avrebbero già fatto
islandhermit
18-12-24, 10:59
anche perché in giro ci sono sarri e allegri
sarri è un cacacazzi e allegri sotto i 4-5mln l'anno non scende
Evani avrebbe proposto Finocchini
islandhermit
18-12-24, 12:23
Evani avrebbe proposto Finocchini
andiamo dritti in B ma non per scherzo
ryohazuki84
18-12-24, 13:32
la penso come manu (e come Silvestrin), questi per non spendere i big money per un allenatore "serio" hanno preso Fonseca che non chiedeva nulla
figurarsi se mettono a libro paga 2 allenatori in una stagione, arrivando a spendere la stessa cifra che avrebbero speso per l'allenatore "serio"
che poi se avessero voluto mandarlo via lo avrebbero già fatto
non ha senso comunque, ce ne sono mille di allenatori migliori che non avrebbero chiesto più di lui
palladino o marco baroni avrebbero chiesto tanto di più di stipendio? o avrebbero preteso chissà cosa dal mercato? e sono due nomi a caso di allenatori non di prima fascia che hanno fatto bene negli ultimi 2-3 anni e stanno facendo bene quest'anno, fonseca l'unica cosa buona che ha fatto in carriera è stata vincere lo scudetto ucraino con lo shakhtar, impresa riuscita persino a NEVIO SCALA
in qualunque modo la si guardi la scelta di fonseca non ha un cazzo di senso logico perchè in qualsiasi parametro da prendere in considerazione per scegliere un allenatore (tattica, stipendio, pretese sul mercato, curriculum, esperienza internazionale, personalità eccetera) quest'estate c'erano almeno 2 o 3 nomi migliori di lui disponibili
e non è stato nemmeno il capriccio di uno solo, come de laurentiis quando ha cannato prendendo rudi garcia, ma è stato scientemente avallato dai 4 dirigenti dell'apocalisse + cardinale (che vabbè io me l'immagino sempre che gira per milanello come il meme di john travolta confuso in pulp fiction)
- - - Aggiornato - - -
anche perché in giro ci sono sarri e allegri
sarri è un cacacazzi e allegri sotto i 4-5mln l'anno non scende
ti dirò che un allenatore cacacazzi è quello che servirebbe in realtà
comunque finocchini chi cazzo è?
comunque finocchini chi cazzo è?
https://pbs.twimg.com/media/GQi2w15XIAEmMcW?format=jpg&name=900x900
Kemper Boyd
18-12-24, 13:49
Macosacazz :rotfl:
Troppo Tavernello fa male.
Provaci te a tifare Milan senza cedere alla bottiglia :tsk:
Non ci credo, è spuntato il nome di Xavi come sostituto di Zorro.
Qua altro che la bottiglia, servono direttamente cucchiaio, accendino e siringa.
islandhermit
18-12-24, 19:42
:uhoh:
C'è anche Ballardini libero :fag:
De Pippelaere altra doppietta :alesisi:
C'è anche Ballardini libero :fag:
io darei le chiavi a ballotelli :tsk:
nel frattempo a parigi
https://dimages2.gazzettaobjects.it/uploads/2024/12/18/676331d7be307.jpeg
https://www.youtube.com/shorts/Pny1QKB16Us
https://www.youtube.com/shorts/Pny1QKB16Us
Ho visto gente morire per molto meno.
nicolas senada
20-12-24, 10:52
https://www.milannews.it/editoriale/almeno-fonseca-ci-mette-la-faccia-bilanci-e-risultati-sportivi-dovrebbero-coincidere-la-linea-dura-paga-ma-il-tifoso-soffre-comunque-a-gennaio-sforzi-560281
madonna che paraculo :rotfl:
in pratica: come far capire che vorrei criticare la società, senza criticare la società e perdere l'invito (suppongo retribuito) a MTV :asd:
a sto punto, lecchino per lecchino, preferisco i deliri di Pellegatti, che almeno non si nasconde dietro un dito o non fa il passivo/aggressivo di sta cippa contro chi GIUSTAMENTE gli rinfaccia articoli di tono diametralmente opposto pubblicati appena 4 mesi fa
ma soprattutto trovo fastidiosa la chiusa con la retorica dei risultati a breve termine.... diciamocela tutta, ha ragione Silvestrin: se anche ora si dovesse chiudere bene l'anno, e in generale riprendersi nella seconda parte della stagione, davvero l'emergenza è rientrata? siamo sicuri che, con uno scenario del genere, ai "piani alti" farebbero tesoro di questi mesi?
(la domanda è ovviamente retorica)
> è colpa degli arbitri, è colpa dei giocatori
> ci metto la faccia
pick one
l'unica volta in cui ci ha messo la faccia è quando ha detto che non è capace di affrontare le squadre italiane, anche se il giro di parole non era proprio questo.
https://www.milannews.it/editoriale/almeno-fonseca-ci-mette-la-faccia-bilanci-e-risultati-sportivi-dovrebbero-coincidere-la-linea-dura-paga-ma-il-tifoso-soffre-comunque-a-gennaio-sforzi-560281
madonna che paraculo :rotfl:
in pratica: come far capire che vorrei criticare la società, senza criticare la società e perdere l'invito (suppongo retribuito) a MTV :asd:
a sto punto, lecchino per lecchino, preferisco i deliri di Pellegatti, che almeno non si nasconde dietro un dito o non fa il passivo/aggressivo di sta cippa contro chi GIUSTAMENTE gli rinfaccia articoli di tono diametralmente opposto pubblicati appena 4 mesi fa
ma soprattutto trovo fastidiosa la chiusa con la retorica dei risultati a breve termine.... diciamocela tutta, ha ragione Silvestrin: se anche ora si dovesse chiudere bene l'anno, e in generale riprendersi nella seconda parte della stagione, davvero l'emergenza è rientrata? siamo sicuri che, con uno scenario del genere, ai "piani alti" farebbero tesoro di questi mesi?
(la domanda è ovviamente retorica)
Va be ma ormai sti personaggi hanno fatto il loro tempo.. davano la parvenza di essere delle macchiette ai tempi del grande milan, figurati adesso.
Io davvero non so come si possa chiudere bene l'anno con i presupposti di adesso. Davvero l'unico modo è che 2 o 3 squadre davanti a noi vengano squalificate perchè di nostro non riuscuimo a metterci NULLA.
Ai piani alti non cambia niente nemmeno se Fonsy perde la prossima, figurati se vince e addirittura vince quella dopo! Come minimo ha un bonus vita fino a primavera, qualunque cosa capiti.
Silvestrin ha ragione, ma lui dice che non gufa... invece bisogna gufare. In banter ho tifato contro pesantemente non ho problemi a rifarlo perchè serve farsi molto male per cambiare le cose.
quindi stasera fatal verona again?
ma per chi sarà fatal? :uhm:
islandhermit
20-12-24, 12:57
la stagione la puoi riportare in un ambito di dignità sportiva se a gennaio (cioè ADESSO) sistemi la squadra
non mi sembra ci sia l'intenzione
ma tanto siamo tranquilli perché, anche se ci fosse l'intenzione, non ci sarebbero le competenze.
""Scaroni: "Il nostro obiettivo è vincere. Stadio? San Donato è diventato il piano B, ottimista sul nuovo San Siro"""
Una Caporetto TOTALE, persino sul loro cavallo di battaglia hanno fallito.
Quelli di Caporetto poi però son tornati indietro a combattere e han vinto la guerra, questi si andranno a nascondere e basta.
ryohazuki84
20-12-24, 13:46
ques'estate servivano un centravanti, un terzino destro, un difensore centrale e un centrocampista
a gennaio dovresti vendere qualche busta di piscio (ese) e ricomprare di nuovo un centravanti, un difensore centrale e un terzino destro, ringraziando la madonna che almeno l'acquisto di fofana a centrocampo è stato azzeccato
esattamente come per l'allenatore dovrebbero praticamente ammettere di aver sbagliato tutto in estate, cosa che questi caproni arroganti e in malafede non faranno MAI
l'unica speranza è che almeno si rendano conto di quanto sia essenziale comprare almeno un nuovo terzino destro, perchè avere un tumore da quel lato del campo sbilancia completamente la squadra e manda a puttane tutta la difesa
- - - Aggiornato - - -
""Scaroni: "Il nostro obiettivo è vincere. Stadio? San Donato è diventato il piano B, ottimista sul nuovo San Siro"""
Quelli di Caporetto poi però son tornati indietro a combattere e han vinto la guerra, questi si andranno a nascondere e basta.
e coi terreni acquistati che ci fanno, ci coltivano le patate?
islandhermit
20-12-24, 13:46
milan squadra cuck che costruisce lo stadio con i suoi soldi e ci fa giocare l'inter magrechad
islandhermit
20-12-24, 13:54
passo decisamente troppo tempo su twitter
Quindi a che ora ricopriamo di bitume i camerata, in modo da guadagnare la conferma dalla zavorra in panchina fino a marzo? :fag:
islandhermit
20-12-24, 14:13
20:45
speriamo footybite si sia ripreso
Sta cosa dello stadio comunque è ridicola, sono dei contaballe a tal punto da farsi bacchettare da invertebrati come Sala e Monguzzi senza aver risolto nulla :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
mio cugino latitante in aspromonte usa s365live e sportsfire, dice che si trova bene.
NON ho minimamente intenzione di difenderli, sia chiaro, ma che San Donato fosse un diversivo per mettere pressione a Sala/un piano B fin dal principio è più che possibile.
Vedremo.
e coi terreni acquistati che ci fanno, ci coltivano le patate?
Non parliamo di terreni situati nel mezzo delle campagne del Molise, un modo per tirarci fuori due soldi lo trovano comunque, mi sa :asd:
NON ho minimamente intenzione di difenderli, sia chiaro, ma che San Donato fosse un diversivo per mettere pressione a Sala/un piano B fin dal principio è più che possibile.
Vedremo.
Il cavallo di battaglia di RedBird era lo stadio di proprietà, cioè erano qui per questo ancor prima di capire che l'AC Milan fosse una squadra di soccer.
Il cavallo di battaglia di RedBird era lo stadio di proprietà, cioè erano qui per questo ancor prima di capire che l'AC Milan fosse una squadra di soccer.
Se lo farebbero in comproprietà con l'Inter, a Milano, spendendo un terzo o giù di lì rispetto al farlo da soli a San Donato. Si dividerebbero pure parte degli introiti, certo, ma incassi come quelli delle partite non andrebbero divisi (per dire).
Se la vedi in questa ottica torna tutto, eccome se torna.
Se lo farebbero in comproprietà con l'Inter, a Milano, spendendo un terzo o giù di lì rispetto al farlo da soli a San Donato. Si dividerebbero pure parte degli introiti, certo, ma incassi come quelli delle partite non andrebbero divisi (per dire).
Se la vedi in questa ottica torna tutto, eccome se torna.
Non mi convince molto... tutto il resto del mondo insegna che per massimizzare i ricavi ogni squadra si fa il suo stadio di proprietà (fino all'assurdità di Londra in cui ci sono 20 stadi diversi).
Su che basi Milan e Inter pensano di essere furbi facendo una cosa diversa? :pippotto:
Non mi convince molto... tutto il resto del mondo insegna che per massimizzare i ricavi ogni squadra si fa il suo stadio di proprietà (fino all'assurdità di Londra in cui ci sono 20 stadi diversi).
Su che basi Milan e Inter pensano di essere furbi facendo una cosa diversa? :pippotto:sulla base del non avere un miliardo di euro da investire/non voler investire così tanto, così ad occhio :asd:
magari la mia idea è sbagliata eh, però mi sembra quantomeno plausibile
islandhermit
20-12-24, 15:39
non importa che sia a san donato o san siro v2, lo stadio NON
TE
LO
FANNO
FARE
non esiste, siamo in italia
sulla base del non avere un miliardo di euro da investire/non voler investire così tanto, così ad occhio :asd:
magari la mia idea è sbagliata eh, però mi sembra quantomeno plausibile
Per carità sono ignorantissimo in materia, per cui la tua idea è plausibilissima.
Certo che se il problema sono i soldi, iniziare il progetto buttando nel cesso 40M per l'acquisto del terreno sbagliato è un ottimo inizio. :asd:
ryohazuki84
20-12-24, 15:46
anche perchè con 40 milioni ci potevano comprare un centravanti serio
nicolas senada
20-12-24, 15:49
anche perchè con 40 milioni ci potevano comprare un centravanti serio
scherzi?
sul centravanti mica puoi EDIFICARE qualcosa :snob:
I terreni li rivendi/ci fai qualcos'altro sopra, mica scompaiono :asd:
I terreni li rivendi/ci fai qualcos'altro sopra, mica scompaiono :asd:
Quindi, quando tu hai messo insieme tutti i risparmi della tua vita, chiesto aiuto ai genitori e fatto un mutuo in banca per acquistare una casa, come prima cosa hai comprato un terreno in un posto a caso, perchè tanto "lo rivendi/ci fai qualcos'altro sopra"? :fag:
Kemper Boyd
20-12-24, 16:33
Fossi figo costruirei gli stadi trendy
Certe volte son terreni orrendi
Che a nessuno li rivendi
Quindi, quando tu hai messo insieme tutti i risparmi della tua vita, chiesto aiuto ai genitori e fatto un mutuo in banca per acquistare una casa, come prima cosa hai comprato un terreno in un posto a caso, perchè tanto "lo rivendi/ci fai qualcos'altro sopra"? :fag:
Sì ma se non mi leggi non vale, eh :asd: Ti sto dicendo questo: San Donato era il piano B, hanno comprato i terreni sia per mettere pressione a Sala e co. sia per avere comunque qualcosa in mano nel caso la situazione San Siro non si fosse sbloccata.
Non hanno comprato coriandoli, su... hanno comunque un bene di valore in mano.
Poi MAGARI il piano non è mai stato quello, ma mi sembra comunque qualcosa di plausibile
2022
La superpotenza economica di RedBird per lo stadio definitivo :smug:
2024
Rimaniamo a SanSiro #scusaMonguzzi :timifag:
Sì ma se non mi leggi non vale, eh :asd: Ti sto dicendo questo: San Donato era il piano B, hanno comprato i terreni sia per mettere pressione a Sala e co. sia per avere comunque qualcosa in mano nel caso la situazione San Siro non si fosse sbloccata.
Non hanno comprato coriandoli, su... hanno comunque un bene di valore in mano.
Poi MAGARI il piano non è mai stato quello, ma mi sembra comunque qualcosa di plausibile
Ok, adesso che ho letto, ha un po' più senso. :snob:
Bastava scriverlo, che volevi essere letto. :fag:
islandhermit
20-12-24, 18:12
piantiamo tutto a cotone che si fanno i soldi
2022
La superpotenza economica di RedBird per lo stadio definitivo :smug:
2024
Rimaniamo a SanSiro #scusaMonguzzi :timifag:
Capisco che ti stiano sulle balle ma "rimaniamo a San Siro" mi sembra un po' harsh :bua: nel senso, se fanno un nuovo stadio di (com)proprietà è comunque molto meglio della situazione attuale
- - - Aggiornato - - -
Ok, adesso che ho letto, ha un po' più senso. :snob:
Bastava scriverlo, che volevi essere letto. :fag:
sapevo che alla fine ci saremmo capiti
come sempre
ryohazuki84
20-12-24, 20:38
piantiamo tutto a cotone che si fanno i soldi
tanto abbiamo pure chi lo raccoglie il cotone
islandhermit
20-12-24, 20:56
tipo tomori, che fine ha fatto tomori?
- - - Aggiornato - - -
leao un paio di tocchi di pallone direi MUNTARIANI
Kemper Boyd
20-12-24, 20:56
Squalificato perché ammonito dalla panchina la scorsa partita :asd:
islandhermit
20-12-24, 21:01
scelgo di non commentare
islandhermit
20-12-24, 21:07
cristo santo la fascia destra sta legittimando l'operato dei belgi in congo
prestazione a dir poco sconcertante, ho visto squadre negli amatori meglio organizzate
islandhermit
20-12-24, 21:15
emerson retard ammonizione ben spesa, complimenti
- - - Aggiornato - - -
prestazione di livello di leao
islandhermit
20-12-24, 21:17
rotto leao, oh no
Chukwueze è qualcosa di osceno...
E' pure morto Leao :chebotta:
Ma Pulisic quando torna? :uhoh:
islandhermit
20-12-24, 21:21
intanto gang related crime su fofana
I camerata menano i neri, si sa
islandhermit
20-12-24, 21:22
eh ma era nero pure quell'altro, crips vs bloods
Nemmeno Pioli era riuscito a spaccare Leao.
Un buon primo tempo direi :fag:
MrWashington
20-12-24, 21:34
Rotto pure Leao? :bua:
islandhermit
20-12-24, 21:42
eh ma adesso arriva allegri e ci sistema il gioco offensivo
boh via, che diano un assegno in bianco a gasperini per il prossimo anno e finita lì
islandhermit
20-12-24, 22:02
non so se ridere per l'assegno in bianco o per gasperini :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
ah ma non l'ha tolto emerson retard, siamo in 10 entro il sessantesimo
islandhermit
20-12-24, 22:08
beh poco non pigliamo gol subito
Senza Rejinders e Fofana in questo momento stavamo a lottare per la retrocessione :bua:
islandhermit
20-12-24, 22:22
che cambi sta facendo aiuto
se retard si fa cacciare perdiamo
Emerson Royal è il calciatore più scarso della storia
islandhermit
20-12-24, 22:28
davvero uno dei giocatori più scarsi visti negli ultimi 10 anni
In certe formazioni da banter era sarebbe stato perfetto :snob:
islandhermit
20-12-24, 22:32
ma ridatemi ignazione abate
Kemper Boyd
20-12-24, 22:34
***** *** emerson royal che si assicura di buttare in angolo una palla che stava per uscire da sola :rotfl:
islandhermit
20-12-24, 22:39
il verona avrà fatto sedicimila falli
- - - Aggiornato - - -
ma ehm sta entrando tomori squalificato :rotfl:
Kemper Boyd
20-12-24, 22:39
Oh forse mi ricordavo male io :asd:
Kemper Boyd
20-12-24, 22:40
Ma Abraham l'ha toccato UN pallone?
islandhermit