Visualizza Versione Completa : [Il CLUB COSENZAO MERAVIGLIAO] MILAN
Che il nostro centrocampo non brilli per gioco e capacità di sfornare assist è cosa nota, però è altrettanto vero che i nostri attaccanti quest'anno hanno sprecato (per incapacità loro) decine di contropiedi e palle inattive.
Se veramente abbiamo trovato un attaccante che ci permette di sfruttare meglio queste situazioni (e anche qualche altra occasione anche meno limpida, tipo quella del secondo gol di ieri), possiamo essere un po' più ottimisti in chiave obiettivi di quest'anno (finale di CI e quarto posto in campionato).
la capacità del nostro centrocampo di bruciare attaccanti (bravi o meno che siano) non credo che abbia ancora raggiunto il suo massimo
se piatek sarà quello che spero supererà questo ostacolo
ma 21 anni dove ma andate a lavorare :rotfl: :rotfl:
zerò mi dai il permesso di scrivere "basta manuboy che il cielo vi confonda" ma non proprio proprio così?
prima sicuro stava su blackedraw :asd:
- - - Aggiornato - - -
Clin Isvud! :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=waf0QSl4yZY
ma 21 anni dove ma andate a lavorare :rotfl: :rotfl:
zerò mi dai il permesso di scrivere "basta manuboy che il cielo vi confonda" ma non proprio proprio così?
Hai il mio permesso, ma appena lo fai ti ritrovi come avatar il M-I-T-I-C-O BORINI
ok allora
basta difensoridellalaziodal93al2005 mannaggia al singolareattaccantedellalaziochehafattosoldiconibu ondì
È nato in Francia, quindi niente trucchi sull'età.
È nato in Francia, quindi niente trucchi sull'età.
No, infatti, i documenti sono corretti, ma sono di un altro :fag:
e comunque come mai non ci sono più le partweete? :tsk:
Intanto la Roma sta perdendo SEI a UNO a firenze :look:
Ha segnato pure simeone...
Sulla carta non ci sarebbe momento migliore per approfittarli....
Jason Todd
30-01-19, 20:01
tra un po gli segna pure il massaggiatore della fiorentina
ci godo ?no, non è l'inter,ma sta batosta prima di affrontare noi è una gran cosa
Ovviamente la Dzeko non sconta la squalifica in campionato, eh :asd:
Intanto la Roma sta perdendo SEI a UNO a firenze :look:
Ha segnato pure simeone...
Sulla carta non ci sarebbe momento migliore per approfittarli....
se cambiano allenatore faranno la solita partita da reazione instant, contro di noi :bua:
7-1... anche se non cambiano allenatore possono sempre avere la reazione d'orgoglio contro di noi, eh :bua:
Jason Todd
30-01-19, 20:45
7-1... anche se non cambiano allenatore possono sempre avere la reazione d'orgoglio contro di noi, eh :bua:
li ariamo easy
Dai che squalificano pure geko :asd:
https://twitter.com/lollo6468/status/1090684438252568582
nicolas senada
30-01-19, 20:53
roma in crollo verticale + noi gasati dopo la prima partita veramente convincente da almeno un paio d'anni a questa parte
cì sono tutti gli ingredienti per la rinascita della maggica :asd: :bua:
Questo 7-1 non ci aiuta per niente altroché
nicolas senada
30-01-19, 21:00
Questo 7-1 non ci aiuta per niente altroché
appunto
se si giocasse a Milano sarebbe un altro discorso...
invece siamo a Roma, dove i giocatori si beccheranno 3 giorni di insulti dalla tifoseria e domenica sputeranno sangue in campo per vincere, ben consci che ci supererebbero al quarto posto
avessero passato il turno o fossero usciti giocandosela sarebbe stato meglio a livello 'nervoso' per noi
I soliti disfattisti :nono:
pem pem pem milan club polonia
https://pbs.twimg.com/media/DyHVyJnW0AAksZ-.jpg:large
Ha sputato al cornuto :rotfl:
se cambiano allenatore faranno la solita partita da reazione instant, contro di noi :bua:
Si è appena liberato Pippo.
O c'è Montella che gli fa mangiare il sedano.
Allora dormo tranquillo proprio :asd:
L'ultimo commento nel topic gobbo è da incorniciare a futura memoria :jfs2:
Potevi quotarcelo, io di certo in postacci simili non ci entro.
Potevi quotarcelo, io di certo in postacci simili non ci entro.
Eh, io ogni tanto sbircio, tipo quando giochiamo contro di loro :spy:
Ecco qua:
a me fa girare le palle che si perda anche per colpa di un arbitro che convalida un goal irregolare e per il fatto che non metta un freno a gente che a fare falli cattivi lo fa di mestiere.
:bua:
xxweskerxx
30-01-19, 22:38
Bournemouth Chelsea 4-0
Pipita sostituito al 65'
:fag:
Gobbi fuori, pipita suka, manca solo l'Inter all'appello, #dateciunaltragioia
nicolas senada
30-01-19, 22:44
Ecco qua:
il quote :rotfl: :rotfl:
mettere il freno ai falli :rotfl: :rotfl:
Ecco qua:
Vivono in un mondo parallelo dove succedono cose che qui non succedono e viceversa non succedono cose che qui succedono. :asd:
BoemondoIX
30-01-19, 22:58
Eh anche qui via ogni tanto qualcuno fa la verginella con la storia dei falli
Oh volo hai capito verginella falli arrrh arrrh arrhh
Strano che non si indignano perchè l'arbitro non ha fischiato tre rigori a loro favore per rimetterli in gara. Senza Chiellini hanno una solidità difensiva pari alla nostra di inizio stagione.
Ecco qua:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
il quote :rotfl: :rotfl:
mettere il freno ai falli :rotfl: :rotfl:
Appena trovano un arbitro poco accondiscendente non capiscono più nulla.
Non sono abituati
nicolas senada
30-01-19, 23:03
che cazzo :rotfl: :rotfl:
Avete l'immondizia al posto del cuore :tsk:
Edit: Doppio, comunque anche Mattia, milanista vero :V
Avete l'immondizia al posto del cuore :tsk:
Ha finito di arbitrare la Juve e chissà cosa ne sarà della sua carriera
- - - Aggiornato - - -
Edit: Doppio, comunque anche Mattia, milanista vero :V
Che ha fatto che non l'ho visto?
- - - Aggiornato - - -
Strano che non si indignano perchè l'arbitro non ha fischiato tre rigori a loro favore per rimetterli in gara. Senza Chiellini hanno una solidità difensiva pari alla nostra di inizio stagione.
Però è successo in Coppa Italia.
Voglio vedere se succederà mai in campionato.
Ha finito di arbitrare la Juve e chissà cosa ne sarà della sua carriera
Ma sarà ancora chiuso a chiave nello spogliatoio o l'avranno fatto uscire? :asd:
Ma sarà ancora chiuso a chiave nello spogliatoio o l'avranno fatto uscire? :asd:
Hanno cambiato metodi.
Sono molto più sofisticati e più discreti ora.
Comunque siamo in semifinale e per una volta non c'è il fattore ladri :)
Senza Chiellini hanno una solidità difensiva pari alla nostra di inizio stagione.
Vabbè, non mancava "solo Chiellini".
mancavano pure Bonucci, Barzagli, Benatia (appena ceduto) e con Caceres portato in panchina solo per fargli conoscere i nuovi compagni.
Stasera era una difesa un po' anomala.
Meanwhile il Prof. :asd:
https://i.imgur.com/pnKnwxw.jpg
https://i.imgur.com/9AtD3JW.jpg
Bim Bum Bam :rotfl:
Sì, comunque si nota un certo disagio (...per non dire ritardo...) anche di quello che gli risponde di Higuain, eh... :asd:
Sì, comunque si nota un certo disagio (...per non dire ritardo...) anche di quello che gli risponde di Higuain, eh... :asd:
Sì ma per la precisione è lui a rispondere a quello là
Lol hanno perso, niente triplete e niente finale già scritta... Ora bisogna solo arrivarci...
Lol hanno perso, niente triplete e niente finale già scritta... Ora bisogna solo arrivarci...
Scudetto, Decempions e Supercoppa non conta come Triplete?
nicolas senada
31-01-19, 08:38
Vabbè, non mancava "solo Chiellini".
mancavano pure Bonucci, Barzagli, Benatia (appena ceduto) e con Caceres portato in panchina solo per fargli conoscere i nuovi compagni.
Stasera era una difesa un po' anomala.
bellissimi sti messaggi, in pratica noi è da mesi che si vive in questa situazione - con la differenza che non abbiamo la stessa panchina :asd: e neanche lo stesso 11 titolare :asd:
https://i.imgur.com/7E4kmOB.jpg
Eh anche qui via ogni tanto qualcuno fa la verginella con la storia dei falli
Oh volo hai capito verginella falli arrrh arrrh arrhhFalli DURI
Sigis vecchia SAGOMA
https://i.imgur.com/7E4kmOB.jpg
:rotfl:
Le statistiche di Higuain di ieri sera al debutto in Premier:
0 Gol
0 Assist
0 Duello aereo
1 Dribbling
65' min giocati da titolare
6.04 Rating
:roll: un successone
Visto adesso l'assist di De Sciglio a Zapata. :rotfl:
Non saremo mai grati abbastanza ad Allegri per averlo voluto così fortemente. :rotfl:
De Sciglio secondo miglior centrale difensivo italiano dopo Rugani :sisi:
Adoro l'odore di fail e rosik la mattina presto... sa di vittoria.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190131/e00d6794b1fedbd9218f53ced735a2e8.jpg
nicolas senada
31-01-19, 09:54
Talis chi è? :asd:
cmq se devo essere sincero anche a me della CI frega gran poco
per carità eh, è una coppa ufficiale e se la si vince sono ovviamente contento, ma anche se la si perde non ne farei sto gran dramma....
per dire io tutti i meme interisti sul triplete faccio davvero fatica a capirli :asd: cioè c'è gran poco da vantarsi di aver vinto 1 anno scudetto CL e CI se poi storicamente in CL ti fai ridere dietro nel 99% delle partecipazioni (e nei hai 2 di numero in bacheca)
Gli interisti fanno i meme sul mancato triplete perchè è l'unica cosa di cui possono ancora vantarsi, per quanto sia ridicolo.
A me invece della CI mi interessa eccome, allo stato attuale delle cose, senza altri obiettivi realmente raggiungibili, fa la differenza tra chiudere la stagione con 1 o 0 tituli.
Un po' come la famosa vittoria di Doha che è servita a dare morale, ma ormai sono passati 3 anni.
Talis chi è? :asd:
cmq se devo essere sincero anche a me della CI frega gran poco
per carità eh, è una coppa ufficiale e se la si vince sono ovviamente contento, ma anche se la si perde non ne farei sto gran dramma....
per dire io tutti i meme interisti sul triplete faccio davvero fatica a capirli :asd: cioè c'è gran poco da vantarsi di aver vinto 1 anno scudetto CL e CI se poi storicamente in CL ti fai ridere dietro nel 99% delle partecipazioni (e nei hai 2 di numero in bacheca)Si dice il peccato, non il peccatore.
Vabbeh comunque sticazzi di Inter e della Juve, hanno ripreso ad allenarsi Biglia e Caldara?
:V
nicolas senada
31-01-19, 10:19
Un po' come la famosa vittoria di Doha che è servita a dare morale, ma ormai sono passati 3 anni.
a dare morale e a dare il via ad un nuovo ciclo :snob: :asd: :bua:
scherzi a parte, due tre cosettine per domenica:
1 a parte io e damon c'è qualcun altro che avrebbe preferito incontrare la Roma in un momento di maggior 'tranquillità' loro? :look:
2 cutrone o piatek dall'inizio?
3 ma questo conti che ha riposato sia sabato che martedì ci sarà domenica sera? :look:
1 - pure io, anche perchè forse cambiano allenatore prima di domenica
2 - piontek assolutamente
3 - giocherà Calabria, Conti aveva ancora dei problemini muscolari gli scorsi giorni
A me ogni tanto vengono in mente quelli che si sono stracciati le vesti per la vendita (a loro dire sbagliatissima) di giovani promesse come:
- Saponara
- Paloschi
- Petagna
- Cristante
- De sciglio
- El Sharaawi
- Locatelli
poi boh, forse me ne scordo qualcuno.
Onestamente, negli ultimi sciagurati anni non si può dire che siano stati fatti errori di mercato clamorosi svendendo giocatori che poi sono diventati fenomeni, questo bisogna ammetterlo.
- - - Updated - - -
a dare morale e a dare il via ad un nuovo ciclo :snob: :asd: :bua:
:chebotta:
scherzi a parte, due tre cosettine per domenica:
1 a parte io e damon c'è qualcun altro che avrebbe preferito incontrare la Roma in un momento di maggior 'tranquillità' loro? :look:
2 cutrone o piatek dall'inizio?
3 ma questo conti che ha riposato sia sabato che martedì ci sarà domenica sera? :look:
In questo momento è impensabile lasciare Piatek in panchina, Cutrone fa sempre in tempo ad entrare dopo.
Conti per me ha dimostrato di essere una spanna sopra i suoi diretti competitors (Calabria/Abate), se non sta giocando voglio sperare che sia perchè non è al top.
Caldara e Biglia rientrano dopo la sosta. Quale sosta lo lascio decidere a voi :boh2:
Anch'io preferivo affrontare la roma in un momento più tranquillo per loro, l'avevo detto ieri :asd:
Conti, speriamo che non abbia problemi e possa quantomeno entrare nel secondo tempo...
Davanti, dico anch'io Piatek... :sisi:
Ma comprare questa cazzo di ala sinistra invece
Ah, caldara e biglia dovrebbero essere a disposizione in una settimana, diceva Gattuso... Poi, di qui a quando effettivamente giochino non si sa... Caldara non lo faceva giocare manco quando stava bene se è per quello :bua:
Caldara è stato bene tipo tre giorni :asd:
nicolas senada
31-01-19, 11:13
Ma comprare questa cazzo di ala sinistra invece
prima c'è da prendere il cc regista che panchinerà Biglia :fag:
Caldara è stato bene tipo tre giorni :asd:Dopo tre giorni è risuscitato secondo le Scritture (cit.) :tsk:
Basta co sto regista di merda (cit.)
Io voglio un'ala sinistra che non sia ETNICA
Io voglio un'ala sinistra che non sia ETNICAOggi Nkuku del PSG
6.04 Rating
Il che, essendo un voto dell'OttimoSito™, va tradotto in un 3,5-4 di stima.
Che fine hanno fatto gli OVERMARS
Il che, essendo un voto dell'OttimoSito[emoji769], va tradotto in un 3,5-4 di stima.
Si...
Sarebbe da fare un confronto con Piatek [emoji41]
Io voglio un'ala sinistra che non sia ETNICA
Chiediamo a Piontek se in Polonia ha un amico che fa l'ala sinistra e che in 3 mesi passa da 4 a 40Milioni di valore. :caffe:
Oggi Nkuku del PSGNkuku o Nkulu? :jfs2:
Chiediamo a Piontek se in Polonia ha un amico che fa l'ala sinistra e che in 3 mesi passa da 4 a 40Milioni di valore. :caffe:
Tu scherzi, ma in Polonia ci stanno dei giocatori buoni che costano poco..
La carriera di locatelli è iniziata e finita con quel tiro alla giuve
Ce stanno anche tante mignotte dice
https://www.youtube.com/watch?v=vf3vFQ5YyME
Intanto nel magico mondo di Twitter
https://i.imgur.com/fNAutqV.jpg
Also
https://i.imgur.com/ldgOgTS.jpg
Oggi sapremo :sisi:
ma adesso chi è sto djenepo, basta bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nicolas senada
31-01-19, 14:20
Also
Oggi sapremo :sisi:
oggi sapremo :rotfl: :rotfl:
Drake Ramoray
31-01-19, 14:33
dai Volo che in caso c'è Romulo last minute
Se dobbiamo prendere Romulo tanto vale rimanere con quelli che abbiamo
ma adesso chi è sto djenepo, basta bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaSe preferisci prendere Nkunku basta dirlo :fag:
xxweskerxx
31-01-19, 14:51
Sempre a dimenticarvi di SMS, lo annunciano tra poco :fag:
nicolas senada
31-01-19, 15:45
Nkulu lo voleva Barbarella ai tempi del connubio dirigenziale con Adrianone :fag:
Nkulu lo voleva Barbarella ai tempi del connubio dirigenziale con Adrianone :fag:E ora Nkulu piace a Volo
ryohazuki84
31-01-19, 16:03
Nkulu lo voleva Barbarella ai tempi del connubio dirigenziale con Adrianone :fag:
e lo ha anche preso tante volte, nkulu
Sempre a dimenticarvi di SMS, lo annunciano tra poco :fag:
Niente da fare.
Si è arreso anche il Prof :frigna:
dov'è L'ALA SINISTRA NON NEGRA? DOVE E'?
- - - Aggiornato - - -
DOVE
La nostra ala sinistra non solo è bianca e italiana, ma qualche settimana fa era pure biondo platino. :mmh?:
http://www.pianetamilan.it/wp-content/uploads/sites/23/2018/10/gettyimages-1060056106.jpg
dov'è L'ALA SINISTRA NON NEGRA? DOVE E'?
- - - Aggiornato - - -
DOVE
Milan, opzionato Osimhen
darkeden82
31-01-19, 18:48
NO NO NO E NOtorna Balotelli :alesisi:
Niente da fare.
Si è arreso anche il Prof :frigna:Nuoooo, ma come, ero così sicuro che arrivasse... :bua:
DOVE E' L'ALA SINISTRA
ADESSO MI CALMO (CIT.)
https://www.youtube.com/watch?v=fKaDnqI73-0
ryohazuki84
31-01-19, 19:49
che poi tutti questi nomi sembrano i giocatori della primavera della master league di pes
xxweskerxx
31-01-19, 23:52
C'è da puntare alla coppa Italia :asd:
Però... niente male questi quarti di coppa Italia, ci son state soddisfazioni lunghe tre giorni :rotfl:
Però... niente male questi quarti di coppa Italia, ci son state soddisfazioni lunghe tre giorni :rotfl:
vero :asd:
also, se non altro per una volta ci sarà un nome nuovo sulla coppa, finalmente
nicolas senada
31-01-19, 23:54
vero :rotfl:
Comunque stasera è stato scientificamente provato che Savic non vale 120millioni di euro :asd:
Jason Todd
31-01-19, 23:55
grande inter che non delude mai le aspettative:timido:
oh ci sta andando tutto troppo bene
non ci siamo abituato da anni :rissa:
grande inter che non delude mai le aspettative:timido:
oh ci sta andando tutto troppo bene
non ci siamo abituato da anni :rissa:
Speriamo di non tornare bruscamente col culo per terra domenica sera :chebotta:
xxweskerxx
01-02-19, 00:03
Perché? Ti pare che non sfruttiamo l'occasione di battere una Roma in crisi e consolidare il quarto posto
Sky - Milan, è fatta per Halilovic allo Standard Liegi
:vangelis:
Poraccio, deve essere proprio una sega oppure è un mistero :bua:
:asd: :rullezza:
https://www.youtube.com/watch?v=RHzojQR46aE
vero :asd:
also, se non altro per una volta ci sarà un nome nuovo sulla coppa, finalmente
Agnelli starà preparando il ricorso per vincere la partita 3 a 0 a tavolino.
non crederete mica che ne approfitteremo :asd:
vojo una finale MILAN ATALANTA
Con i giocatori dell'Atalanta dopati con eroina cocaina epo ormone della crescita virus della rabbia
Tanto che a fine partita dovranno essere ABBATTUTI a fucilate
Volo, ricomincia il SEI NAZIONI :alesisi:
Cazzo mi sintonizzo subito
Sport bellissimo in cvi noi italiani ECCELLIAMO
Allora com'è finita, l'abbiamo poi preso Nkulu? :asd:
Beh abbiamo borini come ala sinistra, faccia un po lei (cit.)
nicolas senada
01-02-19, 10:56
borini + chala + castijocoso :snob:
Ormai siamo usciti dai riflettori.. dopo i 2 gol di Piatek e il dimenticato Higuain, non siamo più appetibili a livello dei media. :asd:
Adesso tocca all’Inter farsi un po’ di settimane sotto attacco mediatico [emoji16]
ma quanto è imbarazzante RUIU? madonna se è peggiorato.
https://www.youtube.com/watch?v=kC1_dWuDJN0
:snob:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190201/04d9dbe89aed4cba6e5c925398546838.jpg
:snob:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190201/04d9dbe89aed4cba6e5c925398546838.jpg
ma cos?! :rotfl:
Ma è un fotomontaggio? Ditemi di sì dai :bua:
Sono musulmani, cosa ci sarebbe di strano?:uhm:
Ma è un fotomontaggio? Ditemi di sì dai :bua:No.
A La Mecca funziona così
No.
A La Mecca funziona cosìNo ma intendevo dire, è una foto di adesso?
No ma intendevo dire, è una foto di adesso?No di quando sono andati in Arabia per la Supercoppa
Le quote ci danno comunque sfavoriti a Roma :/
Ma ndo cazzo vive sto ritardato mentale? https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190202/889259e12750d8b8399514acf55c718d.jpg
curioso, mi sono perso la partita in cui abbiamo subito 7 pere :asd: qualcuno me la ricorda? :V
perché non credo sia mai successo :asd: forse Numero6 ha più memoria storica :V
xxweskerxx
02-02-19, 14:10
1-0 in supercoppa con la juve = 7-1 con la fiorentina :tsk:
curioso, mi sono perso la partita in cui abbiamo subito 7 pere :asd: qualcuno me la ricorda? :V
perché non credo sia mai successo :asd: forse Numero6 ha più memoria storica :VIo ricordo tipo un 6-1 con la Giuve, però parliamo dei tempi di Tabarez mi sa... :bua:
Una volta ne abbiam prese 6 in un derby se non erro 10 anni fa.
7 gol non li abbiamo mai presi :snob: le peggiori sconfitte furono con la juve e il derby, 6 pere cad.
a meno di non tornare indietro negli anni '20, dove Wikipedia narra la leggenda di un 0-8 col bologna :bua:
7 gol non li abbiamo mai presi :snob: le peggiori sconfitte furono con la juve e il derby, 6 pere cad.
a meno di non tornare indietro negli anni '20, dove Wikipedia narra la leggenda di un 0-8 col bologna :bua:Doveva essere sicuramente quando ancora esisteva solo l'internazionale...
Doveva essere sicuramente quando ancora esisteva solo l'internazionale...Mi sa ti è sfuggito il senso di nati dopo, nati tardi, nati male.
la gazzetta dello sporc :rotfl:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-League/02-02-2019/chelsea-higuain-stamford-premier-sarri-320881465482.shtml
Ah bhè, contro il temibile Huddersfield ultimo in classifica; aspetto il titolone della gobba dello sport appena incrociano City, Liverpool, Tottenahm....
che poi sarebbe un giocatore della juve, quindi magari potrebbero prendere per il culo pure loro no? :asd:
Non ho sentito danny riguardo alla partita di domani, qualcuno sa se sta preparando grandi quantitativi di BITUME? :smug:
darkeden82
02-02-19, 20:19
3 a 1
piatek
piatek
castelcoso
elshacoso
Mi sa ti è sfuggito il senso di nati dopo, nati tardi, nati male.:asd ah già! È vero. Mi cospargo il capo di cenere e faccio mea culpa.
xxweskerxx
02-02-19, 21:29
Non ho sentito danny riguardo alla partita di domani, qualcuno sa se sta preparando grandi quantitativi di BITUME? :smug:
è tutto scritto, vince la Roma, Piatek non segna e titoli "Doppietta di Higuain, Milanmerda"
in che modo riusciremo a fotterci la stagione stasera?
nicolas senada
03-02-19, 13:31
ottima domanda :asd:
direi prendendo sottogamba la partita, cosa in cui eccelliamo sempre :asd:
a sto giro sono pure io pessimista :asd:
e infatti in effetti posso scriverlo, portate le betoniere perché li ASFALTIAMO :fag:
io dico primo gol di piontek entro 20 minuti, poi ci rilassiamo, secondo tempo restiamo negli spogliatoi e tre gol della roma, con ultimi tre minuti + recupero arrembanti e conditi da un paio di tentativi alti sopra la traversa di casticoso
Se torniamo a casa con un pareggio dobbiamo riternerci comunque soddisfatti
Io I 3 punti li voglio con il cagliari
ryohazuki84
03-02-19, 14:36
in che modo riusciremo a fotterci la stagione stasera?
sconfitta CLAMOROSA + rissa con espulsioni di 4 giocatori plurimamente squalificati + rottura dei legamenti degli altri 7 rimasti in campo + intemperanze e violenze dei tifosi con obbligo di DEMOLIZIONE di san siro
- - - Aggiornato - - -
+ fallimento e ripartenza dalla serie C con il titolo sportivo del monza e berlusconi e galliani di nuovo al comando
Danny ha parlato, quindi perché fare pronostici?
sconfitta CLAMOROSA + rissa con espulsioni di 4 giocatori plurimamente squalificati + rottura dei legamenti degli altri 7 rimasti in campo + intemperanze e violenze dei tifosi con obbligo di DEMOLIZIONE di san siro
- - - Aggiornato - - -
+ fallimento e ripartenza dalla serie C con il titolo sportivo del monza e berlusconi e galliani di nuovo al comandoSebbene simpatico farlo anche solo per fare dispetto alle merde
- - - Aggiornato - - -
+ fallimento e ripartenza dalla serie C con il titolo sportivo del monza e berlusconi e galliani di nuovo al comando
Nient’altro? Cavallette? Meteoriti su casa Milan e sulla sede di Elliot? :V
@Johnny :tsk: è anche successo col chievo che la mia previsione si rivelasse sbagliata :tsk:
Pensa te quanto è scarso il chievo quest'anno :asd:
io dico primo gol di piontek entro 20 minuti, poi ci rilassiamo, secondo tempo restiamo negli spogliatoi e tre gol della roma, con ultimi tre minuti + recupero arrembanti e conditi da un paio di tentativi alti sopra la traversa di casticosoHai dimenticato il classico tiro in tribuna di Kessie :bua:
Meanwhile, in Liga...
https://www.youtube.com/watch?v=eAkp814OiKg
Mi ero dimenticato di Bonera :V
xxweskerxx
03-02-19, 16:59
è tutto scritto, vince la Roma, Piatek non segna e titoli "Doppietta di Higuain, Milanmerda"
Aggiungo, sanabria 2 gol in 2 partite merito del Genoa, al Milan non si segna
Bonera gioca ancora? :rotfl:
Bonera in futuro allenerà il Milan :ban2:
Ma veramente comprammo Poli?
ryohazuki84
03-02-19, 18:55
Ma veramente comprammo Poli?
giocava in coppia con MUNTARI
- - - Aggiornato - - -
qualcuno può ritrovare la gif di poli sdraiato faccia terra contro l'atalanta?
vincere stasera sarebbe così importante che mi aspetto un autogol di kessiè in rovesciata da centrocampo al secondo minuti di giuoco
xxweskerxx
03-02-19, 19:56
Con l'Inter che perde punti son sicuro al 100% che stasera perdiamo :asd:
Beh si, siamo maestri nello sprecare occasioni, però c'è da dire che si affronta la Roma, mica un Frosinone a caso, quelle sono occasioni da non perdere :bua:
E vorrei ricordare che qui si erano preventivati 0 punti comunque tra Napoli e Roma eh :fag:
Oggi tutti favorevoli i risultati degli altri campi.
Figurarsi se ne approfitteremo :alesisi:
c'è una chat WA dove posso bestemmiare per la sicura sconfitta?
c'è una chat WA dove posso bestemmiare per la sicura sconfitta?
ovvio che c'è :V perché ancora non sei entrato? :V
Nemmeno stasera Conti parte titolare, lo farà esordire dal primo minuto all'ultima di campionato.
ovvio che c'è :V perché ancora non sei entrato? :VPerché non ha i soldi per pagarsi l'internet
a sto giro sono pure io pessimista :asd:
e infatti in effetti posso scriverlo, portate le betoniere perché li ASFALTIAMO :fag:
https://media.giphy.com/media/12SBwtRR9BnWg/giphy.gif
ovvio che c'è :V perché ancora non sei entrato? :V
Dov'è la chat? :asd:
Inviate via PM il numero a Tavea :snob:
Musacchio oggi sta dormendo...
Suso versione disgrazia stasera
Ce l'ha fatta ad ammonire Zaniolo, era ora.
Jason Todd
03-02-19, 21:00
35mil è troppo,deve ancora dimostrare tutto
ops un altro goll del giovine
xxweskerxx
03-02-19, 21:00
Assist di paqueta, gol di Piatek :rullezza:
piontekkkkkkkk :rullezza: assist di paketà, e poi dicono che il mercato di gennaio non serve a un cazzo
Primo pallone buttato dentro, è proprio scarso il polacco. Panzociccia era sempre a cercare il b-ready.
Minchia che numero Paquetà...
Assist e goal dei nuovi arrivati :snob:
comunque se continua così il Polacco a 35mln è regalato altrochè :asd:
E comunque anche Pasquetta tanta roba :snob:
a sto punto fottesega se torna biglia, baka e paketà titolari fissi, al massimo panca per kessie
Ma un cazzo di corner decente riusciranno mai a batterlo?
E comunque anche paratona di Gigio su Zaniolo :bua:
Kessié... ma darla a qualcuno prima di portartela in fallo laterale no eh? :no:
Comunque troppo rintanati in difesa :bua:
xxweskerxx
03-02-19, 21:17
Donnarumma :|
Mamma mia :chebotta:
- - - Aggiornato - - -
Sì però il cuore così 90' non regge :bua:
stiamo giocando DI MERDA :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
aggiungo : e ci sta fischiando tutto a favore
Donnarumma maestoso :sisi:
Decisamente
Altri 45 minuti cosi non li possiamo reggere senza pigliare gol
Dollarumma miglior in campo fino ad ora
per ora suso, chala, kessiè MALISSIMO
male musacchio
bene paquetà e piontek
donnarumma god mode
xxweskerxx
03-02-19, 21:22
Speriamo li ribalti un po' Gattuso perché stiamo facendo cagare sul serio :asd:
Tra chala e Suso non so chi sia peggio oggi.
stiamo giocando 4-5-1 e preghiamo in dio
Speriamo li ribalti un po' Gattuso perché stiamo facendo cagare sul serio :asd:
Tra chala e Suso non so chi sia peggio oggi.
Praticamente è andata meglio senza di loro 2 in Coppa Italia :bua:
ci vorrebbe un Borini, per la gioia di Volo :fag:
Ora nel secondo tempo vedrete Borini e la nutria, così siete contenti :bua:
borini e castillejo li metti magari quando la roma si allunga un po e pressa di meno, se no tanto vale giocare in 10
però ciangulan santo dio si deve svegliare
suso comunque da monetizzare questa estate
borini e castillejo li metti magari quando la roma si allunga un po e pressa di meno, se no tanto vale giocare in 10
Io non ho detto di metterli infatti :asd:
però ciangulan santo dio si deve svegliare
a me ciangulan sta in mezzo al cuore perché una troia che ti mette le corna ce l'abbiam avuta tutti, però dio cristo se fa cacare
Il 4-3-3 sarebbe anche un bello schema ad avere due esterni decenti :D
La Roma ha capito che bakayoko è il motore di gioco nostro, quindi viene pressato appena tocca palla. Il problema è che chalanoglu e Suso sono inesistenti oggi... è come giocare in 9. -.-
ryohazuki84
03-02-19, 21:32
a me ciangulan sta in mezzo al cuore perché una troia che ti mette le corna ce l'abbiam avuta tutti, però dio cristo se fa cacare
io no :tsk:
xxweskerxx
03-02-19, 21:37
Vabbè nel dubbio ce la siamo lanciata noi in porta :rotfl:
Decisamente
Altri 45 minuti cosi non li possiamo reggere senza pigliare gol
...
ryohazuki84
03-02-19, 21:37
il brescia vince 2-0 con gol di donnarumma e romagnoli
abbiamo una sfiga comunque
Io l'ho detto dopo 5 minuti che Musacchio stasera sembrava ubriaco :no:
xxweskerxx
03-02-19, 21:44
Non era rigore?
Adesso riconosco l'arbitro
per il var no, in effetti era già li, ha solo sbracciato un po'
Quel cazzo di suso non sta mai in piedi, però il difensore si disinteressa della palla per trattenerlo interamente eh... il rigore ci sta
Son di quelli che alla Giuve danno tutta la vita, alle altre quando gli gira al cornuto..
xxweskerxx
03-02-19, 21:48
Vabbè comunque si fa cagare
In compenso sto fuorigioco mi sa che non c'era :bua:
xxweskerxx
03-02-19, 21:54
Se siamo molli, Suso e chala bho, manco un passaggio a due metri stasera.
Il gol del faraone a quanto è quotato?
Il gol del faraone a quanto è quotato?
1.10 :sisi:
Comunque Paquetà bene stasera, almeno lui :sisi:
- - - Aggiornato - - -
1.10 :sisi:
xxweskerxx
03-02-19, 22:01
Vabbè ma cerchiamo davvero di creare le occasioni migliori della Roma :rotfl:
Senza Gigio sta partita sarebbe andata in maniera molto ma molto diversa :bua:
Si conferma che i nostri non possono parlare col cornuto...
xxweskerxx
03-02-19, 22:04
Meritano loro c'è poco da dire
Siamo pessimi come sempre
Eh si, non ci siamo proprio :bua:
questa è la classica partita in cui ci fanno gol al 93esimo :sisi:
xxweskerxx
03-02-19, 22:07
Casticoso per paqueta con questi suso e chala in campo, bho
Ma perché fuori Paquetà, l'unico là davanti che ha provato a fare qualcosa? :no:
Perchè fuori Paquetà, PD!
non si capisce perché fuori Pasquetta, però boh :bua: