Visualizza Versione Completa : [Il CLUB COSENZAO MERAVIGLIAO] MILAN
Lo Scansuolooooolklllllll
Mamma mia lo scansuolo, giusto così
Annullato?
xxweskerxx
01-12-21, 22:38
Scansuolo :rotfl:
Nooo var :rotfl:
Satan Shark
01-12-21, 22:38
Alla fine s'è scansato il Napule! :asd:
Eccolo annullamento lento
Comunque incredibile, si è riuscito a gestire un vantaggio senza problemi.
madò lo scansuolo stava per smentirmi :asd:
maignan mostruoso :o
Maignan mostruoso? Tomlovin ha detto che fa cacare e che se fosse veramente forte non sarebbe rimasto al Lille fino ai 26 anni, discorso chiuso
Tom <3
https://i.imgur.com/qhOQGVB.jpeg
Ibra ha detto che vuole rinnovare :rotfl:
speriamo che per kjaer non siano interessati i collaterali
Messias nelle ultime 3 partite ha fatto più gol di Bernardeschi nelle ultime 3 stagioni :rotfl:
Satan Shark
01-12-21, 23:20
speriamo che per kjaer non siano interessati i collaterali
Per ora hanno detto solo "Trauma Distorsivo"...
Maignan mostruoso? Tomlovin ha detto che fa cacare e che se fosse veramente forte non sarebbe rimasto al Lille fino ai 26 anni, discorso chiuso
Tom <3
Mai detto che facesse cacare, solo che non è superiore a Donnarumma.
Se hai voglia di fare necroposting potremmo andare a riprendere i tuoi post su Messias :fag: ...
Messias meriterebbes il pallones d'oros
Mai detto che facesse cacare, solo che non è superiore a Donnarumma.
Se hai voglia di fare necroposting potremmo andare a riprendere i tuoi post su Messias :fag: ...
Probabilmente sono quello che lo ha criticato meno :asd: anche perché di solito sono il più ottimista, qua dentro
Comunque, le due parate di Maignan sono state clamorose. E' un gatto, ci mette davvero pochissimo a darsi lo slancio per saltare ed allungarsi... altro che dollarumma
Kalulu non male, credo/spero stia migliorando, va detto però che questo Genoa è davvero poca cosa
Lester_Freamon
01-12-21, 23:58
Kalulu il 90% delle volte che l'ho visto ha fatto bene / mi ha convinto, merita senz'alto più spazio (e ora l'avrà, stante l'infortunio di SK).
nicolas senada
02-12-21, 04:49
Leggo ancora troppe poche scuse al vecchio cuore rossonero Junior :tsk:
nicolas senada
02-12-21, 05:18
Cmq leggo ora una statistica notevolissima: Ibra ha gli stessi gol in serie A di Inzaghi.
Solo che Ibra ha fatto 2 stagioni in piena carriera + i 6 mesi del 2020 e poi ha giocato a spizzichi fino ad oggi, Inzaghi è stato quanti anni al Milan? 9-10?
Spero proprio di no, ma ho davvero paura che per kjaer sia crociato. E a quell'età significa praticamente carriera finita.
nicolas senada
02-12-21, 08:30
Aveva appena detto di voler chiudere la carriera al Milan :bua:
Niente, Milanello deve essere proprio sopra un antico cimitero indiano, non ci sono altre spiegazioni...
xxweskerxx
02-12-21, 08:38
Ma no dai, ci va sempre bene con gli infortuni, vedrete che sarà una semplice botta :fag:
Certo che avere uno che in una settimana ha fatto 3 gol, mentre il salame belga in 15 partite ha fatto 0 gol. Noi le vie di mezzo non riusciamo proprio a trovarle. :roll:
Aveva appena detto di voler chiudere la carriera al Milan :bua:
✓
Certo che avere uno che in una settimana ha fatto 3 gol, mentre il salame belga in 15 partite ha fatto 0 gol. Noi le vie di mezzo non riusciamo proprio a trovarle. :roll:Certo che paragonare due giocatori con funzioni completamente diverse... :roll:
Bicampione Asturiano
02-12-21, 09:24
Cmq leggo ora una statistica notevolissima: Ibra ha gli stessi gol in serie A di Inzaghi.
Solo che Ibra ha fatto 2 stagioni in piena carriera + i 6 mesi del 2020 e poi ha giocato a spizzichi fino ad oggi, Inzaghi è stato quanti anni al Milan? 9-10?Solo che inzaghi ha vinto qualcosa di più :asd:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Certo che paragonare due giocatori con funzioni completamente diverse... :roll:
Perché? Uno lava i cessi e l’altro gioca a calcio?:look:
Perché? Uno lava i cessi e l’altro gioca a calcio?:look:No, Saelemaekers è titolare perché generalmente sull'altra fascia c'è uno tra Leao e Rebic, ovvero un attaccante vero e proprio, quindi il belga serve per equlibrare le linee.
Ieri sera sulla sinistra c'era la Diga, che attaccante di certo non è, quindi ha giocato Messias per mantenere la trequarti composta da attaccante esterno-n.10-giocatore di sostegno, semplicemente è stata a fasce invertite rispetto al solito.
xxweskerxx
02-12-21, 09:49
Ci risentiamo quando ibra farà due gol in finale :tsk:
Cmq leggo ora una statistica notevolissima: Ibra ha gli stessi gol in serie A di Inzaghi.
Solo che Ibra ha fatto 2 stagioni in piena carriera + i 6 mesi del 2020 e poi ha giocato a spizzichi fino ad oggi, Inzaghi è stato quanti anni al Milan? 9-10?
"In serie A"?
Nel Milan, intendi?
"In serie A"?
Nel Milan, intendi?
scusa, non è la stessa cosa? Tanto in serie A mica conta solo il Milan?
Genoa-Milan 0-3: le Pagelle Che Non Lo Erano Zerocalcare è ovunque, sugli schermi, sui giornali, negli hashtag e nelle polemiche: il personaggio creato da Michele Rech (cioè, se stesso) ha tenuto banco in queste due settimane, il che ci fornisce un goloso pretesto per dedicare le pagelle di Genoa-Milan ai personaggi più noti creati da fumettisti italiani – ai quali ricordiamo che un universo basato sulle avventure di Samu Castillejo metterebbe in ginocchio la Marvel.
.
Maignan – ZAGOR
Freddo cane nella palude di Marassi, ma lo Spirito con la Scure veglia sulla Sacra Porta: il Genoa, già affranto, riceve in piena faccia i due pugni con i quali l’uomo venuto da Cayenne vanifica volando due occasioni enormi: obiettivamente sembravano entrambe già in fondo al sacco.
Kalulu – CATTIVIK
Il ragazzo tenerone dell’anno scorso sta diventando cinico e baro: come il personaggio creato da Bonvi, esce dai tombini un po’ ovunque (sulla fascia avanti e indietro, e poi a centro area) per tendere perfidi agguati ai genoani – Uaz!
Gabbia – ALAN FORD
Appena lo si intravvede, molti (anche troppi) temono che tutto andrà a rotoli e nel modo più sgangherato, con la nostra difesa già destinata a ripetere alcune recenti gag da Gruppo T.N.T. – invece, l’unica leggerezza che commette è quella di farsi pescare in un atto che vedremo commesso anche da altri giocatori in partita, ovvero quello di tamburellare le dita sulla faccia di un avversario. Forse per l’aria stralunata, viene immediatamente sgamato dall’arbitro e ammonito; Pioli, di fronte all’alternativa Rischia o Trapassa, lo toglie nell’intervallo.
Tomori – CORTO MALTESE
Il marinaio è tornato: sbroglia le poche situazioni complicate a colpi di carisma. Siccome una tifoseria sempre obiettiva nei nostri confronti ci accusa di essere una squadra che da sempre galleggia sulle ali della buona sorte, nelle prossime partite molto probabilmente comanderà la difesa più giovane d’Italia.
TheoHernandez – ZANARDI
Complice un avversario che non lo fa soffrire troppo, torna a essere bieco e letale. Quando il Genoa sta cercando di organizzarsi, lo sorprende mefistofelico sulla fascia porgendo il pallone che – tramite Brahim Diaz – porta alla doppietta di Messias.
Kessié – DIABOLIK
Così va meglio. Ricostituito il sodalizio con Tonali, torna a rubare palloni preziosi e stringe a sé ogni avversario come fosse Eva Kant.
Tonali – VALENTINA
Partita sexy che grazie anche al suo accenno di caschetto evoca la conturbante eroina di Crepax. Non c’è bisogno di dirvi che è un’associazione del tutto arbitraria, ma per onestà ammetterete che le somiglia più di Krunic.
Krunic – PAPERINIK
Supereroe occasionale e improbabile: ogni tanto si mette in maschera e sconfigge i malvagi, ma in fin dei conti la sua vera vocazione è poltrire su un’amaca, e ai malvagi penserà qualcuno un po’ più attrezzato. Ogni sua partita è un’incognita: non si sa mai quale identità vedremo. A proposito di identità, la presenza di Paperinik in questa lista è legittima, essendo un personaggio creato in Italia. Come anche Rade.
Messias – GEPPO
Il nostro diavolo buono! Qualcuno dubitava che fosse buono – invece noi sapevamo, credevamo! Lo abbiamo aspettato, e il suo momento è arrivato. Oltre ai due gol, frutto di due conclusioni dolcemente sataniche, anche parecchie giocate a ispirare i compagni. Non si pesta i piedi con Brahim e questo è un ulteriore motivo per aspettare in edicola il prossimo numero.
BrahimDiaz – RAT-MAN
Incontenibile e a volte anche involontariamente esilarante, nei suoi tentativi veementi di diventare eroe della serata: mai visto tirare così tanto o arrembare con impeto l’area avversaria, salvo essere fermato quasi banalmente all’ultimo momento. Da un punto di vista puramente pratico, la cosa migliore che fa è l’assist a Messias per lo 0-3. Ma la parte improduttiva del suo match sa farsi apprezzare.
Ibrahimovic – TEX WILLER
L’Aquila della Notte, con il suo naso da aquila annusa l’aria e sente odore di gol: la sua punizione è il colpo di Winchester che mette la partita in mano alla nostra tribù di Navajos dopo un inizio drammatico. Da quel momento in poi lui spara a salve, ma i suoi pards garantiscono che nel west, in Liguria, sia fatta Giustizia. Pioli – faccia di bronzo e tizzone d’inferno – lo sostituisce sullo 0-2 per sottrarlo a qualche sparatoria e soprattutto alle stregonerie di Mephisto (o della signora Lukaku).
Florenzi – LUPO ALBERTO
Non porterà mai a casa galline, ma strappa sempre un sorriso.
Pellegri – PIMPA
Basta vederlo, per ritrovarsi in un mondo fantastico fatto di animali parlanti, oggetti animati, palloni birboni che lo evitano facendo marameo!
Bakayoko – NONNA ABELARDA
Non era propriamente Braccio Di Ferro. In effetti era il tipico fumetto che nessun bambino dotato di amor proprio avrebbe comprato – nella maggior parte dei casi era tirato su da genitori frettolosi che non avevano voglia di perdere più di un minuto in edicola.
Saelemaekers – COCCO BILL
In versione camomillata, per l’ultimo quarto d’ora: entra in una partita alla quale mancano solo dei salami sul campo. Noi stravediamo per lui ma per come stava giocando ultimamente, il suo turno di riposo è stato benefico per la squadra, e speriamo anche per lui, mondo pistola!
Kjaer – DYLAN DOG
Oggi qualcuno indagherà l’incubo e ci dirà se il suo infortunio è meno brutto di quello che sembra. Noi ci auguriamo che come il sig. Dog si tiri fuori da questo sortilegio, anche perché non se ne può più di questa paranormale serie di disgrazie: speriamo che questo dolore sia causato solamente da un deprecabile scherzo di Groucho.
No, Saelemaekers è titolare perché generalmente sull'altra fascia c'è uno tra Leao e Rebic, ovvero un attaccante vero e proprio, quindi il belga serve per equlibrare le linee.
Ieri sera sulla sinistra c'era la Diga, che attaccante di certo non è, quindi ha giocato Messias per mantenere la trequarti composta da attaccante esterno-n.10-giocatore di sostegno, semplicemente è stata a fasce invertite rispetto al solito.
Io veramente parlavo in generale e non solo per la partita di ieri.
Il belga verrà mandato a quel paese ed al suo posto verrà preso qualcuno più incisivo, con buona pace dell'equilibrio. Anche perché quando siamo in formazione tipo il 90% del suo lavoro in fase difensiva è pressare.
https://streamable.com/8kgnxf
donnarumma non ci sarebbe arrivato :snob:
Io veramente parlavo in generale e non solo per la partita di ieri.Posa il fiasco in generale, allora.
Sul serio...vi immaginate tatarusanu e romagnoli al posto di maignan e di fikayo? :rotfl:
https://twitter.com/Rickae_22/status/1466161280545439747?t=AxfFClz9Zz-lKZC0U7FwwQ&s=19
xxweskerxx
02-12-21, 10:32
Un disperato a caso che tira da centrocampo e becca in maniera millimetrica la porta :asd: la tassa eurogol con noi non deve mancare
Posa il fiasco in generale, allora.
Ah io? Ok.. chi sono io per darti contro. :)
Ne riparliamo comodamente a fine stagione.
Satan Shark
02-12-21, 11:03
Cmq leggo ora una statistica notevolissima: Ibra ha gli stessi gol in serie A di Inzaghi.
Solo che Ibra ha fatto 2 stagioni in piena carriera + i 6 mesi del 2020 e poi ha giocato a spizzichi fino ad oggi, Inzaghi è stato quanti anni al Milan? 9-10?
E nella Top 10 dei marcatori del Milan.
Niente, Milanello deve essere proprio sopra un antico cimitero indiano, non ci sono altre spiegazioni...
Saranno stati immigrati clandestini di ritorno con le caravelle di Cristoforo Colombo!
https://streamable.com/8kgnxf
donnarumma non ci sarebbe arrivato :snob:
Pellegatti ha deciso di chiamarlo "Il Trapezista"... ma a me piaceva più Creed!
nicolas senada
02-12-21, 11:15
"In serie A"?
Nel Milan, intendi?Si, ovviamente mi son perso un pezzo per strada
Non la vedo benissimo. Speriamo di recuperare Kjear per gennaio almeno.
https://twitter.com/86_longo/status/1466335865609859072
Non la vedo benissimo. Speriamo di recuperare Kjear per gennaio almeno.
https://twitter.com/86_longo/status/1466335865609859072Si teme la rottura del crociato purtroppo
Ma va dai, ma lo avete visto come lo hanno bardato? :facepalm:
Questo si è rotto tutto.
Se va bene torna l'anno prossimo e ovviamente non sarà più il giocatore che era.
Spiace perchè con Tomori erano una coppia di centrali top in Europa.
Spiace anche per la società, ma lo scrigno a gennaio lo devono aprire: o un centrale o un terzino destro in difesa.
A giugno prendiamo sia Zagadou che Kamara a zero, tranquilli.
Un po' di kg e di cm (in verticale ma soprattutto in orizzontale) ci faranno comodo. Non vedo l'ora
considerando il mercato estivo, probabile prenderemo simy e arkadius reca
A giugno prendiamo sia Zagadou che Kamara a zero, tranquilli.
Un po' di kg e di cm (in verticale ma soprattutto in orizzontale) ci faranno comodo. Non vedo l'ora
ma poi zagadou te lo sei inventato, mica esiste
prendiamo il difensore quello del torino coso come si chiama?! brehme, un po' attempato forse ma buono.
Drake Ramoray
02-12-21, 13:17
il 24enne Bremer ? attempato :asd: ?
ma pure ha 32anni kjaer mica38 dai
Ma va dai, ma lo avete visto come lo hanno bardato? :facepalm:
Questo si è rotto tutto.
Se va bene torna l'anno prossimo e ovviamente non sarà più il giocatore che era.
Spiace perchè con Tomori erano una coppia di centrali top in Europa.
Spiace anche per la società, ma lo scrigno a gennaio lo devono aprire: o un centrale o un terzino destro in difesa.
sicuramente torna l'anno prossimo, ma secondo me la forza di volontà lo farà tornare ai livelli di quest'anno, almeno spero
anche Ibra si era rotto il crociato a Manchester, ed è ancora qua a 40anni
Da Twitter leggo di lesione al tendine e deve essere operato. Stagione finita per Kjaer.
Attendiamo conferme. Spero sia una bufala.
A Gennaio servirebbe un centrale difensivo se l'infortunio di Kjaer è serio. Centrocampista centrale per evitare Bakamerda/Diga ed un'attaccante visto che i nostri sono prossimi alla decomposizione organica....certamente aprono il baule, come no xD
sicuramente torna l'anno prossimo, ma secondo me la forza di volontà lo farà tornare ai livelli di quest'anno, almeno spero
anche Ibra si era rotto il crociato a Manchester, ed è ancora qua a 40anni
I casi come Ibra sono più unici che rari, poi lui si può permettere di pascolare 90 minuti nella metà campo avversaria e con la classe che ha di giocare da fermo.
Kjaer non lo può fare.
Cominciamo a vedere quando e come ritornerà... per ora numericamente sei coperto con Romagnoli, Gabbia e Kalulu. Punterei a prendere un terzino destro, poi in estate un DC come titolare.
gabbia io non lo conterei, considerando anche la sostituzione di ieri
abbiamo tomori, romagnoli e kalulu
Milan sontuoso contro una squadra mal messa, Sheva che caz ti sei andato a prendere in mano.
Messias giocatore eccellente, non avevo dubbi, fin dall'inizio,lo avevo visto varie volte l'anno scorso e mi aveva sempre impressionato positivamente, ed ero sicuro che avrebbe fatto bene anche da ala pura.
Auguri a Kjaer, speriamo non sia una roba devastante.
Volo, Gabbia ieri è stato tolto perchè Pioli dopo quel fallo dove ha rischiato il secondo giallo ha pensato saggiamente di evitare altri condoni dalla grazia divina, ma la prestazione è stata tutt'altro che malvagia ed il giallo era abbastanza regalato dalla simulazione del genoano.
certo che è stato tolto per il giallo, perché prima o poi una cagata l'avrebbe fatta :asd:
non è un difensore da serie A, deve andare a giocare perché a stare in panchina non impari un cazzo
Non la penso così, per me è già meglio di Romagnamia
pure io sono meglio di romagnoli :asd:
Non la penso così, per me è già meglio di Romagnamia
Ah beh, avessi detto Van Djik :asd:
Domani operazione in artroscopia al ginocchio per riparare il danno ai legamenti evidenziato dalla risonanza. Si possono avere un paio di ore di bestemmia libera?
xxweskerxx
02-12-21, 15:49
Quanti mesi di cauto ottimismo?
ryohazuki84
02-12-21, 16:56
è già stata stabilita la data della messa in suffragio?
Quanti mesi di cauto ottimismo?
anche se avesse un recupero lampo, ora che torna ad allenarsi e disponibile non sarà prima di maggio
a settembre tornerà più forte di prima :sisi: forza simon
leggo che si vocifera del ritorno di Caldara a gennaio :rotfl: per cortesia
La squadra è in lotta scudetto nonostante le mille sfighe infortuni/covid. Se davvero non aprono il baule a Gennaio si meritano di restar fuori dalla zona champions.
Lukaku ha un grande ego, è convinto di essere un fuoriclasse, ed è davvero forte. Ma io sono cresciuto nel ghetto di Malmoe, e quando qualcuno mi viene sotto a testa bassa, lo metto al suo posto. Così l'ho colpito nel suo punto debole: i rituali della mamma. E lui ha perso il controllo. Anche se mi è rimasto un dubbio atroce...». (https://www.fcinter1908.it/primo-piano/ibrahimovic-lukaku-dubbio-atroce/)
(https://www.fcinter1908.it/primo-piano/ibrahimovic-lukaku-dubbio-atroce/)Quale? (https://www.fcinter1908.it/primo-piano/ibrahimovic-lukaku-dubbio-atroce/)
«Quel derby l'abbiamo perso. Io sono stato espulso. Poi mi sono infortunato. Sono successe un sacco di cose storte. Vuoi vedere che il rito Lukaku me l'ha fatto davvero? Così ho chiesto agli amici credenti di pregare per me. (https://www.fcinter1908.it/primo-piano/ibrahimovic-lukaku-dubbio-atroce/)
:rotfl:
pobega terzo gol e noi stiamo qui dietro agli algerini con la labirintite e i fratelli africani scarsi o che non rinnovano
Milan, Krunic talismano in Serie A: con lui in campo dall'inizio 19 punti su 21
krunic talismano è un'offesa sia per krunic che per talismano
pobega terzo gol e noi stiamo qui dietro agli algerini con la labirintite e i fratelli africani scarsi o che non rinnovano
Non avrei saputo scriverlo meglio. Manca una bestemmia in fondo ma la perfezione è sempre una chimera.
sto provando a smettere di bestemmiare :sisi:
sto provando a smettere di bestemmiare :sisi:Non ci crede nemmeno la ventenne che piscia fuori il cane davanti a casa tua
Ma quindi ci toccano 6 mesi di staffetta Romagnoli-Gabbia?
quale? ce ne sono un paio
Satan Shark
02-12-21, 21:56
pobega terzo gol e noi stiamo qui dietro agli algerini con la labirintite e i fratelli africani scarsi o che non rinnovano
Ma veramente è ancora nostro eh... Sta a Torino proprio per questo motivo, giocare, fare esperienza e segnare che poi ci torna buono l'anno prossimo.
Mi dite quest'anno se giocava come riserva di Krunic o quantomeno le stesse partite di Krunic, quand'è che avrebbe potuto fare un minimo bene?
certo che è stato tolto per il giallo, perché prima o poi una cagata l'avrebbe fatta :asd:
non è un difensore da serie A, deve andare a giocare perché a stare in panchina non impari un cazzo
Beh ha rischiato di farsi cacciare già a nel primo tempo. Poi ovvio che il fatto di chiamarsi Gabbia e non Bonucci o Chiellini significa che appena tocca un avversario viene ammonito.
Mi dite quest'anno se giocava come riserva di Krunic o quantomeno le stesse partite di Krunic, quand'è che avrebbe potuto fare un minimo bene?
effettivamente, in una squadra dove - come ben sappiamo - non si rompe mai nessuno, non credo avrebbe avuto molte possibilità di giocare.
Comunque l'errore non è stato mandare Pobga in prestito, bensì pensare che Bakayoko si sarebbe potuto rivelare veramente utile.
So benissimo che arriverà un qualche beota a rinfacciarmi questo messaggio dopo le prime due prestazioni vagamente positive di Bakayoko... :asd:
Satan Shark
02-12-21, 22:44
effettivamente, in una squadra dove - come ben sappiamo - non si rompe mai nessuno, non credo avrebbe avuto molte possibilità di giocare.
Comunque l'errore non è stato mandare Pobga in prestito, bensì pensare che Bakayoko si sarebbe potuto rivelare veramente utile.
So benissimo che arriverà un qualche beota a rinfacciarmi questo messaggio dopo le prime due prestazioni vagamente positive di Bakayoko... :asd:
Peccato che in Serie A Krunic abbia fatto solamente 9 presenze per 610 minuti giocati (recuperi inclusi). Pobega nel Torino ne ha giocate 12, con il 50% di minutaggio in più e il 1000% di pressione psicologica in meno.
Riposa Simon, i campi di Eriksen sono maturi.
effettivamente, in una squadra dove - come ben sappiamo - non si rompe mai nessuno, non credo avrebbe avuto molte possibilitÃ* di giocare.
Comunque l'errore non è stato mandare Pobga in prestito, bensì pensare che Bakayoko si sarebbe potuto rivelare veramente utile.
So benissimo che arriverÃ* un qualche beota a rinfacciarmi questo messaggio dopo le prime due prestazioni vagamente positive di Bakayoko... :asd:
Mi sa che puoi dormire sonni tranquillissimi.
https://i.ibb.co/pzq3Ss9/le-crociate1.jpg
pobega terzo gol e noi stiamo qui dietro agli algerini con la labirintite e i fratelli africani scarsi o che non rinnovano
purtroppo padre pioli "non lo vede"
GiuseppeMazzini
03-12-21, 09:32
purtroppo padre pioli "non lo vede"
You don't, you don't, you don't see me
You don't, you don't, you don't see me
You don't, you don't, you don't see me
You don't, you don't, you don't see me
You don't see me
You don't, you don't
You don't see me at all
Pobega in squadra subito. Ha anche il ral buono
In realtà non si sono accorti di quella "e" in più in mezzo al cognome e son convinti che se lo tengono devono pagare l'obolo al pizzaiolo
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Leggo che pure brozovic è in procinto di rinnovare con l'Inter
Possibile che solo i nostri non vogliano rinnovare? :fag:
Ah già, LA DIGNITA'
Bisognerebbe precisare un paio di cose.
Brozovic... BROZOVIC eh, da 3,5 che guadagna ne vuole 6.
Kessie da 2,5 che guadagne ne vuole quanti? otto? nove? Col gioco al rialzo.
Direi che del Gigiosauro e del Turcodepresso non ce altro da aggiungere
Bisognerebbe precisare un paio di cose.
Brozovic... BROZOVIC eh, da 3,5 che guadagna ne vuole 6.
Kessie da 2,5 che guadagne ne vuole quanti? otto? nove? Col gioco al rialzo.
Direi che del Gigiosauro e del Turcodepresso non ce altro da aggiungereBeh, potrei rispondere che se gli avessero dato i 4 milioni che voleva a luglio 2020, invece di cercare di risparmiare 500k euro netti (per poi arrivare ad offrirne 6,5), forse non sarebbero a questi punti :asd:
Ora mi aspetto roba del tipo Theo che chiede 4,5 netti, noi che ne offriamo 4, tiritera portata avanti fino a che il PSG non gliene offre 9 all'anno
e Zhuge che ci spiega che se non vogliono rinnovare, non possiamo farci niente :asd:
Beh, potrei rispondere che se gli avessero dato i 4 milioni che voleva a luglio 2020, invece di cercare di risparmiare 500k euro netti (per poi arrivare ad offrirne 6,5), forse non sarebbero a questi punti :asd:
Ora mi aspetto roba del tipo Theo che chiede 4,5 netti, noi che ne offriamo 4, tiritera portata avanti fino a che il PSG non gliene offre 9 all'anno
e Zhuge che ci spiega che se non vogliono rinnovare, non possiamo farci niente :asd:
E perchè lo stesso giochino non lo potevano fare a Luglio 2020?
Purtroppo per certi casi è così, se non vogliono rinnovare non ci puoi fare niente.
E' una dura realtà :asd:
Satan Shark
03-12-21, 13:34
Beh, potrei rispondere che se gli avessero dato i 4 milioni che voleva a luglio 2020, invece di cercare di risparmiare 500k euro netti (per poi arrivare ad offrirne 6,5), forse non sarebbero a questi punti :asd:
Ma forse ancora non ti è chiaro che ogni offerta rifiutata veniva puntualmente rilanciata al rialzo. Altrimenti avrebbe dovuto accettare quando gli hanno offerto 4mln.
Beh, potrei rispondere che se gli avessero dato i 4 milioni che voleva a luglio 2020, invece di cercare di risparmiare 500k euro netti (per poi arrivare ad offrirne 6,5), forse non sarebbero a questi punti :asd:
Sinceramente all'attuale kessiè non darei manco 4M :asd:
Quello che sto dicendo è che se gli avessero offerto 4m fin da subito, con due anni rimanenti di contratto, lui sarebbe passato da prenderne 2,2*2 a guadagnarne 4*2.
Più aspetti e meno convenienza ha il calciatore nel firmare.
Se poi continua a tirarla per le lunghe gli dici di trovare un compratore, altrimenti si fa un anno in tribuna.
- - - Aggiornato - - -
Sinceramente all'attuale kessiè non darei manco 4M :asd:Vabbè ma figurati se rischia di farsi un crociato proprio ora, quando tra 5 settimane può firmare il contratto della vita :asd:
Contro l'Atletico ha fatto un partitone, chissà come mai...
Ma cazzate a parte, dal punto di vista contrrattuale è possibile richiamare a casa Pobega già a Gennaio? C'è qualche clausola che ce lo permette, oppure non se ne parla perchè dovremmo pregare in ginocchio il torino e pagare qualche indennizzo?
E in generale, sa già giocare in un centrocampo a 2 oppure deve adattarsi?
Lo chiedo perchè io Bakakoso non lo voglio più vedere in campo.
Ma quindi ci toccano 6 mesi di staffetta Romagnoli-Gabbia?
Spero che Gabbia sia la scelta della disperazione solo se indisponibili le coppie Tomori-Romagnoli, Tomori-Kalulu, Romagnoli-Kalulu.
ma se lautaro si accontenta di 6 e kessie invece ne vuole 9/10 boh che possiamo farci? poi è da vedere se ha sul serio quelle offerte
- - - Aggiornato - - -
Ma cazzate a parte, dal punto di vista contrrattuale è possibile richiamare a casa Pobega già a Gennaio? C'è qualche clausola che ce lo permette, oppure non se ne parla perchè dovremmo pregare in ginocchio il torino e pagare qualche indennizzo?
.
sì potremmo anche far arrivare prima adli, ovviamente ci sarebbe credo da pagare un piccolo "indennizzo"
tomori ha preso un giallo fino ad ora, sono sicuro che vedremo fioccare cartellini rossi nelle prossime partite :asd:
E perchè lo stesso giochino non lo potevano fare a Luglio 2020?
Purtroppo per certi casi è così, se non vogliono rinnovare non ci puoi fare niente.
E' una dura realtà :asd:
Per fortuna io e te non contiamo un cazzo... immaginati la società che nel giro di due anni perde Donnarumma, Calhanoglu, Kessié e Romagnoli (vabbè) a zero, liquidando il tutto con "se non vogliono rinnovare non possiamo farci niente" :asd:
1 luglio 2024, perdiamo Leao, Theo e Bennacer a zero => idem con patate :asd:
ma fondamentalmente che cosa puoi fare se uno vuole il quadruplo e tu non puoi darglielo (oltre al fatto di non valerli nemmeno quei soldi)?
ma fondamentalmente che cosa puoi fare se uno vuole il quadruplo e tu non puoi darglielo (oltre al fatto di non valerli nemmeno quei soldi)?
rinnovarli non nell'anno della scadenza
mi sfugge che il rinnovo non sia una cosa unilaterale :asd:
ma fondamentalmente che cosa puoi fare se uno vuole il quadruplo e tu non puoi darglielo (oltre al fatto di non valerli nemmeno quei soldi)?
Sul rinnovo in sè non puoi fare un cazzo, sul tempo che c'è da qui alla scadenza puoi fare un sacco di cose.
Tutto ciò poi posto che il giocatore che vuol fare una rapina del genere deve essere veramente un fenomeno, perchè devi trovare chi ti dà quegli stipendi... e chi dà 9M a questo Kessiè lo voglio proprio vedere :asd:
nicolas senada
03-12-21, 18:00
Cmq oggi all'ex cimitero indiano di Varese premiato kessie per le sue 200 partite col Milan.
200, delle quali almeno un buon 130-140 sono state orribili, vale sempre la pena di ricordarlo
rinnovarli non nell'anno della scadenzaQuando è risaputo che invece chiedono solo la metà :sisi:
Stagione finita per Kjaer
ma fondamentalmente che cosa puoi fare se uno vuole il quadruplo e tu non puoi darglielo (oltre al fatto di non valerli nemmeno quei soldi)?
Io avevo scritto la mia idea al riguardo
Che magari era una cazzata eh, ma non so quanto sia peggio rispetto al vedere un milionario che scende in campo pensando al prossimo contrattone :asd:
Ah, per domani parlano di Kessié-Bakayoko coppia titolare a centrocampo :rotfl:
Satan Shark
03-12-21, 20:40
Ma cazzate a parte, dal punto di vista contrrattuale è possibile richiamare a casa Pobega già a Gennaio? C'è qualche clausola che ce lo permette, oppure non se ne parla perchè dovremmo pregare in ginocchio il torino e pagare qualche indennizzo?
E in generale, sa già giocare in un centrocampo a 2 oppure deve adattarsi?
Lo chiedo perchè io Bakakoso non lo voglio più vedere in campo.
Il giocatore è nostro ed è in prestito al Torino. Possiamo chiedere un rientro senza problemi pagando un indennizzo al Toro, ammesso che accettino e riescano a trovare un sostituto perchè anche per loro vale il discorso di trovarsi con un giocatore in meno, peraltro titolare).
Sul fatto che sia in grado di giocare in un centrocampo a due invece ho seri dubbi. Il Torino gioca interno destro con il 3-4-2-1 quindi centrocampo estremamente denso, che è l'esatto opposto di come giochiamo noi.
Eh niente, i giocatori bisogna rinnovarli quando sono bidoni e MONETIZZARLI appena danno sentore che possono diventare dei campioni.
Infatti Krunic lo rinnoviamo, ma al primo colpo di tacco gli mettiamo le valigie in mano
Ah, per domani parlano di Kessié-Bakayoko coppia titolare a centrocampo :rotfl:
sembra una minaccia dell'ISIS :asd:
Kessié-Baka a centrocampo...Volo ci sai quantificare il fattore negrate? XD
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
approccio scientifico
il coefficiente F(n) di un centrocampo kessiè-baka è 0.95, il che indica il 95% di possibilità di una negrata in fase di palleggio in uscita
Con Baka in campo in linea con Romagna gol assicurato
darkeden82
04-12-21, 09:19
F(n)
Forza (neg.............) ?
Riferito a bakayoko e kessie, detto da Volo...poteva risultare qualcosa dì molto brutto :bua:
Mi sono appena svegliato.
Era già qualcosa di brutto :asd:
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
approccio scientifico
il coefficiente F(n) di un centrocampo kessiè-baka è 0.95, il che indica il 95% di possibilità di una negrata in fase di palleggio in uscita
Ma non sei appena rientrato, dopo una settimana di Prigioni?
Già a rifare 'ste cazzate, stai?
Oggi prova da Leoni con la salernitana per il titolone rosa IN FUGA.
Partita tutt'altro che scontata visto chi Giocherà....
Volo, che ci dici invece della fase difensiva? :uhm: A quanto è quotato l'intervento in scivolata scoordinato di bakayoko?
Quindi giochiamo con bello de nonna a destra, il centrocampo fatto da una busta di piscio e mr 9M e in attacco prima punta Pellegri?
Ho capito che è la salernitana, però...
Ma non sei appena rientrato, dopo una settimana di Prigioni?
Già a rifare 'ste cazzate, stai?
mi ero appena svegliato, non conta :nono:
Mi darebbe più sicurezza la diga, a centrocampo, che Baka ed è tutto dire
Mi darebbe più sicurezza la diga, a centrocampo, che Baka ed è tutto dire
Nettamente. Krunic quantomeno il compitino lo fa.
Quindi giochiamo con bello de nonna a destra, il centrocampo fatto da una busta di piscio e mr 9M e in attacco prima punta Pellegri?
Ho capito che è la salernitana, però...
Disastro incoming
No ferma tutto ma sul serio Florenzi Bakayoko? Ma è scemo?
Dai che faccimao fare punti alla Lazio B. :sisi:
ah ma si gioca alle 3
chi c'è in vocale?
Eh niente, i giocatori bisogna rinnovarli quando sono bidoni e MONETIZZARLI appena danno sentore che possono diventare dei campioni.
:asd:
ma che fallo ha fischiato :rotfl:
- - - Updated - - -
rotto pellegri :rotfl: :rotfl:
Pellegri vi stupirà :Fag: ma non è questo il giorno :asd:
Satan Shark
04-12-21, 15:16
RIP Pellegri...
Ancora non si era rotto nessuno oggi...
ah ma si gioca alle 3
chi c'è in vocale?
Ci sono io, ma sono solo...
xxweskerxx
04-12-21, 15:16
Vabbe dai, ma quindi ora solo ibra abbiamo come punta?
Lester_Freamon
04-12-21, 15:17
È proprio fatto di pongo questo, un match made in heaven col nostro staff di preparatori atletici :sisi:
Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk
Satan Shark
04-12-21, 15:17
Vabbe dai, ma quindi ora solo ibra abbiamo come punta?
No abbiamo messo Krunic!
È ufficiale: Pellegri diventa il primo giocatore con una Scala Pato più alta di Pato stesso.
Lester_Freamon
04-12-21, 15:18
Vabbe dai, ma quindi ora solo ibra abbiamo come punta?Daniel Maldini?
Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk
cimitero indiano intensifies
Satan Shark
04-12-21, 15:19
Chiedete scusa a salamella!
#pellegriout
#salamellagol
Lester_Freamon
04-12-21, 15:20
Salamella risponde alle critiche con un cioccolatino à la Robben, chepeau.
Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk
pellegri grado 20 sulla scala pato
leao in versione rapper oggi
nicolas senada
04-12-21, 15:24
Dove sono le scuse al bravo ragazzo Alexis? :snob:
Also, entra la DIGA e il risultato è già in cassaforte :rullezza:
La Salernitana sembra una squadra di serie B :bua: loro ed il Genoa son capitati al momento giusto.
In b4 quadrupletta di simy
La Salernitana sembra una squadra di serie B :bua: loro ed il Genoa son capitati al momento giusto.
"sembra"
Il commento sul passaggio di Diaz per Leao :rotfl:
Credo che la prestazione del rapper oggi si riassuma bene con le parole del telecronista che sto seguendo: "That was a clever pass, too clever for Leao"
EDIT: ninjato :rotfl:
EDIT2: hai editato manu, non aver paura non sono parole NOSTRE :asd:
Credo che la prestazione del rapper oggi si riassuma bene con le parole del telecronista che sto seguendo: "That was a clever pass, too clever for Leao"
EDIT: ninjato :rotfl:
:rotfl:
"sembra"
Krunic sembra Zidane :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Credo che la prestazione del rapper oggi si riassuma bene con le parole del telecronista che sto seguendo: "That was a clever pass, too clever for Leao"
EDIT: ninjato :rotfl:
EDIT2: hai editato manu, non aver paura non sono parole NOSTRE :asd: non ero sicuro di aver sentito bene :rotfl:
Vediamo cosa succede al tizio, adesso :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
No ma Maignan mica ci cambia la vita :asd:
Io toglierei baka ammonito.
xxweskerxx
04-12-21, 15:49
Guarda il bravo ragazzo Alexis, sostiene kjaer e parla bene italiano
pellegri grado 20 sulla scala pato
Ahahahaha
leao è l'istinto del gol sono come la logica e tomlovin
La Salernitana sembra una squadra di serie B :bua: loro ed il Genoa son capitati al momento giusto.
Non lo so. Ho il forte sospetto che tu abbia ragione perché oggi Krunic si legge Pirlo (merda)
krunic in serie B farebbe la differenza
Strano non si sia ancora autodistrutto Florenzi....
Un secondo tempo che é na roba inguardabile
Vittoria ok, però quanto facciamo cagare la davanti. Ci siamo mangiati almeno 3 gol. :asd:
millemila tiri
2 gol
primi in classifica :alesisi:
Quindi Florenzi è stato buonissimo e Bakayoko innocuo, bene così
in attacco sembra esser tornai ai bei tempi di robinho
Unita nota negativa Bakayoko, che riesce nell'impresa di prendere un giallo contro uno squadra che ci ha fatto da sparring partner.
Avremmo potuto tenere lui in campo per 90' e magari togliere Kessié al 60', per dire... vabbè.
https://i.imgur.com/D8mpKGv.jpg
però oggi sono 0-0 con il wolverhampton
però oggi sono 0-0 con il wolverhamptonSe li sono tenuti per noi :bua:
in attacco sembra esser tornai ai bei tempi di robinho
tranne che non sai chi si mangerà l'occasione qui :asd:
Se li sono tenuti per noi :bua:
:asd:
È ufficiale: Pellegri diventa il primo giocatore con una Scala Pato più alta di Pato stesso.
la farmosa SCALA PELLEGRI
- - - Aggiornato - - -
https://i.imgur.com/D8mpKGv.jpg
tipo quando gioco a Fifa a esordente
ryohazuki84
04-12-21, 17:30
la salernitana è la squadra più inesistente vista in serie A dai tempi del TREVISO
il treviso è stato in serie A? :o
A legger qua sembra che abbiamo perso e siamo ottavi in classifica, as usual... :fag:
il treviso è stato in serie A? :o
Assolutamente si. Ricordo un 5:0 dato al treviso a san siro. credo fosse il 2006 :pippotto:
La serie A a venti squadre non ha alcun senso visto il livello attuale.
Assolutamente si. Ricordo un 5:0 dato al treviso a san siro. credo fosse il 2006 :pippotto:
Doppietta di Shevchenko e gol di Kakà, Gilardino e Inzaghi
:piange:
Doppietta di Shevchenko e gol di Kakà, Gilardino e Inzaghi
:piange:
Bei tempi quando si vinceva di goleada. adesso devi ringraziare che il Salame ha segnato il suo primo gol da dicembre 2020. :asd:
in compenso ce ne siamo mangiati tre da dentro l'area :asd:
Vorrei andarmi a ripescare qualche post di questa estate su giosè murigno ma son troppo pigro:fag:
Peccato, però almeno sembra che il blocco delle prime 4 sia oramai definito :uhm:
La Roma ad inizio stagione mi piaceva, Abraham sembrava un crack assoluto, poi si sono sgonfiati.
Ma parliamo di giusto 3-4 partite, mi pare...
La Roma ad inizio stagione mi piaceva, Abraham sembrava un crack assoluto, poi si sono sgonfiati.Dai, è uno che aveva scritto bidone in fronte dal primo minuto.
nicolas senada
04-12-21, 19:22
Roma squadra inutile :facepalm:
In compenso voglio sentire il pagliaccio di Mancini a fine partita
Dai, è uno che aveva scritto bidone in fronte dal primo minuto.
Mah mica tanto, per ora ha avuto anche infortuni a penalizzarlo, ha caratteristiche molto importanti è alto ma veloce e frenetico, vede il gioco, difende bene la palla, è ancora giovane ,24enne, qualcosa puo' ancora migliorarlo.
Certo il crollo totale di tutti non lo aiuta, vorrei vederlo da noi uno così.
Satan Shark
04-12-21, 19:30
Roma squadraccia... e messa in campo anche malissimo. Il gol su calcio d'angolo è roba da Tatarusanu & Friends...
leao è l'istinto del gol sono come la logica e tomlovin
O come la Juve e l'honestà!
https://i.imgur.com/D8mpKGv.jpg
Basta farne 6 :teach:
Mah mica tanto, per ora ha avuto anche infortuni a penalizzarlo, ha caratteristiche molto importanti è alto ma veloce e frenetico, vede il gioco, difende bene la palla, è ancora giovane ,24enne, qualcosa puo' ancora migliorarlo.
Certo il crollo totale di tutti non lo aiuta, vorrei vederlo da noi uno così.
Quoto tutto.
Anche (soprattutto, anzi) il "vorrei vederlo da noi" :bua: .
Mah mica tanto, per ora ha avuto anche infortuni a penalizzarlo, ha caratteristiche molto importanti è alto ma veloce e frenetico, vede il gioco, difende bene la palla, è ancora giovane ,24enne, qualcosa puo' ancora migliorarlo.
Certo il crollo totale di tutti non lo aiuta, vorrei vederlo da noi uno così.
Con i problemi di infortuni che già ha, se venisse a Milanello esplode per autocombustione al primo allenamento xD
Adesso tifiamo atalanta per restare primi in solitaria o Napoli per tenerne almeno una un po' lontana?
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
xxweskerxx
04-12-21, 19:53
Adesso tifiamo atalanta per restare primi in solitaria o Napoli per tenerne almeno una un po' lontana?
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
-2
Adesso tifiamo atalanta per restare primi in solitaria o Napoli per tenerne almeno una un po' lontana?
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando TapatalkMeglio il pareggiotto
Roma squadra inutile :facepalm:
In compenso voglio sentire il pagliaccio di Mancini a fine partita
anche io :asd:
Di là si raspano per Chalamadrepu :sisi:
Di là si raspano per Chalamadrepu :sisi:
Ancora non hanno capito che il problema di Chapacorna non è certo il picco di rendimento... forse lo capiranno nel girone di ritorno :asd:
Di là si raspano per Chalamadrepu :sisi:
vabè è lordorion :asd:
Satan Shark
04-12-21, 22:29
Godetevi il momento "Salutate La Capolista" perchè non credo che resteremo primi fino a fine anno...
Ancora non hanno capito che il problema di Chapacorna non è certo il picco di rendimento... forse lo capiranno nel girone di ritorno :asd:
Vabè se su un calcio d'angolo tirato di merda Zaniolo la liscia e il portiere se la fa passare tra le gambe che manco all'oratorio...
Capolistah finalmente solih, gran bel campionato al momento senza un vero padrone.
"Abbiamo vinto in emergenza ma nessuno se ne è accorto" Simone "Mazzarri" Inzaghi detto Piansèin (piangina)
Assenti Inter : Kolarov-Darmian
in emergenza credo intenda senza rigori
Salutate la capolista. Sempre forza Milan
ryohazuki84
04-12-21, 22:56
finchè restiamo primi non rischiamo di retrocedere
dai che mancano solo due punti
due punti più quelli che ci toglieranno per l'affaire caldara :snob:
ryohazuki84
04-12-21, 23:01
due punti più quelli che ci toglieranno per l'affaire caldara :snob:
anche lì c'è una carta che in teoria non dovrebbe esistere?
xxweskerxx
04-12-21, 23:04
Ma quindi c'è o no la transazione di caldara tra quelle indagate, non trovo articoli :asd: intanto registro il nome AC Milanello
anche lì c'è una carta che in teoria non dovrebbe esistere?
è la carta del gran pacco che ci han rifilato con caldara :sisi:
Satan Shark
05-12-21, 00:30
in emergenza credo intenda senza rigori
Si sarà confuso con la Roma. In emergenza nel senso che giocavano contro una squadra che è messa peggio di noi a sfiga. Tra un po' schierano pure il magazziniere!
Ma quindi c'è o no la transazione di caldara tra quelle indagate, non trovo articoli :asd: intanto registro il nome AC MilanelloLa transazione Caldara è indagata non per la plusvalenza ma per circonvenzione di incapace :consola:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Milan 38
Inda 37
****** 36
Atalanta 34
Moufrinhos 25
Fiorellina 24
Giuve 24
Bologna 24
Io resterei con i piedi per terra, mancano ancora due punti per la salvezza.
Certo che se poi l'Inda, che è già forte, mi vince così in EMERGENZA beh, c'è poco da fare :snob:
Sarà duello quarto posto con qui rompicaxxo dell'Atalanta e la Juve che per il bene del calcio italiano dovrà esserci.
se penso che al derby li potevamo mandare a -10...
Milan-Salernitana 2-0: le Pagelle Che Non Lo Erano È arrivato il primo ponte di dicembre, ed è iniziato con una partita-ponte. Più lineare di così, non si può: ecco dunque delle Pagelle Senza Voti ispirate a ponti di un certo prestigio.
–
Maignan – IL PONTE SUL FIUME KWAI
Come il vecchio film che tutti ricordano non per i sette Oscar ma per la canzoncina fischiettona, passa la maggior parte della partita zufolando – finché i pochissimi tentativi degli avversari non fanno sembrare la sceneggiatura un po’ fragile e gli attori un po’ gigioni. Ma tutto è bene quel che finisce bene e arriva il secondo clean sheet consecutivo. E chiediamo scusa per la parola “gigioni”, che evoca un bruttissimo film – una di quelle menose e sopravvalutate storie francesi.
Florenzi – PONTE MILVIO
Qualche buona avanzata sulla fascia, alcuni palloni promettenti messi in area, e nel secondo tempo alcune chance per chiudere quel lucchetto che potrebbe rendere più pucciosa la sua relazione col Milan, ma anche il suo tiro migliore viene miracolosamente deviato in angolo. Ma non è il caso di buttarsi giù per questo. Anche perché se sotto c’è il Tevere, il problema non è la caduta.
Romagnoli –QUESWACHACA
Un ponte di corda sul fiume Apurimac, nella regione peruviana del Cuzco, fatto a mano e ricostruito ogni anno dagli abitanti dei villaggi della zona. Come il nostrro capitano, bisogna ricostruirlo ogni volta perché ogni tanto, vacilla pericolosamente. Dopo il crollo col Sassuolo, trova la partita giusta per iniziare a ricostruirsi con pazienza. Noi, abitanti del villaggio, abbiamo bisogno anche di lui, specialmente da quando quel leggiadro ponte vichingo è venuto giù in modo drammatico.
Tomori – RIALTO
È il luogo di Venezia dove la maggior parte dei turisti (volontariamente) paga dazio. I giocatori della Salernitana, apparentemente venuti a San Siro per fare del giustificabilissimo turismo, si ritrovano nella stessa situazione nei suoi paraggi.
Theo Hernandez – PONTE DI BROOKLYN
Come è noto, è stato costruito usando esclusivamente gomma da masticare, e non c’è da meravigliarsi se ogni tanto giochi da palloncino gonfiato. Ma ci piace pensare che si sia risparmiato per la Champions League, con l’intenzione di portarci da Brooklyn a Manhattan.
Bakayoko – EJIMA OHASHI (Nakaumi)
Creatura strampalata, ideata in mancanza di una struttura mobile che facesse passare le navi: non è così assurdo come sembra nelle foto frontali, che rendono il suo impatto visivo preoccupante (come potete vedere in fondo), ma è un po’ faticoso da percorrere, oltre che concettualmente faticoso. Baka non gioca un brutto primo tempo, ma scova ovunque delle opportunità per rendere la partita più faticosa, un po’ per questioni di mobilità, un po’ per la sua passione per certi impatti frontali. Per evitare la preoccupante prospettiva di una seconda ammonizione, Pioli lo sostituisce di nuovo nell’intervallo.
Kessié – PONTE DI MADISON COUNTY
Quell’amore che vorremmo dargli è colmo di struggimento: come Clint Eastwood, sospettiamo che abbia fatto un’altra scelta per il bene della sua famiglia come Meryl Streep, alla quale somiglia come una goccia d’acqua. Così, quando gioca male, ci rende tutto più facile. Ma ogni sua ottima partita, per esempio una con un gol fatto e altri due sfiorati, ci lascia un groppo in gola come in quella scena che se avete visto il film, sapete già.
Saelemaekers – GOLDEN GATE
Da un paio di mesi stavamo precipitando nella triste sensazione che come il divo di San Francisco, non fosse fatto d’oro e non ne avesse nemmeno sembianza, essendo rosso peperone. Ma il suo pregevole gol (finalmente un po’ di freddezza in area) e una buona prestazione non solo in copertura, sono rinfrancanti. Un po’ è colpa nostra, invece di ricordare che ha 22 anni, pensiamo che sia stato completato nel 1937.
Pellegri – PONTE SULLO STRETTO DI MESSINA
Non c’è verso di vederlo.
BrahimDiaz – PONTE DEI SOSPIRI
Quanti gol si sta mangiando nelle ultime partite? Però è pur vero che raramente lo avevamo visto provarci così tanto – e alcune combinazioni in velocità con i compagni fanno ben sperare in un ritorno alla piena forma, per cui stiamo sereni, sperando di diventare Serenissimi.
Leao – PONTE BANPO
Uno dei ponti più vistosi del mondo: non del tutto sorprendentemente, sta in Corea del Sud, a Seoul, dove una fontana luminosa multicolore gli permette di pappagalleggiare succhiando dal fiume 190 tonnellate d’acqua al minuto. Ed è un po’ la missione di Leao: stordire gli avversari di finte, a volte travolgenti (l’assist per Kessié, oppure la progressione con cui salta tre uomini dritto per dritto), a volte un po’ troppo sfarzose per essere utili. Quando penserà un po’ di più alla porta, ne vedremo di ancora più belle.
Krunic – BRIDGE
Come il famoso gioco di carte, è largamente incomprensibile, e non diteci che voi ci riuscite. Pioli lo sceglie a sorpresa per sostituire Pellegri, e come perno dell’attacco si rivela capace di spizzare per i compagni e di crearsi lo spazio per il tiro – purtroppo il suo tentativo migliore trova la risposta del migliore degli avversari, il truce portiere sloveno Vid Belec.
Bennacer – PONTE VECCHIO
Entra per evitare che Bakayoko ci metta nei guai, e gioca una partita da classico centrocampista d’ordine, sciacquando il pallone in Arno e mettendo in mostra i prodotti di botteghe artigiane mentre tutt’intorno si sfiorano livelli toscani di bestemmie, causate dai gol mancati in modo quasi altrettanto blasfemo.
Messias – PONTE DELLA GHISOLFA
Un cavalcavia che è un inno al traffico, tuttavia ribattezzato piuttosto poeticamente dai milanesi, con l’immaginazione e romanticismo che l’Italia è solita negare (ma è anche vero che mezza città tifa per un’altra squadra e per la Iuventus, quindi non ci si può far niente). Junior entra ma trova tutte le corsie ingolfate come un sabato pomeriggio (e in effetti); riesce lo stesso a ritagliarsi un paio di buone occasioni e a mettere i compagni in condizione di sfiorare il gol.
BalloTouré – PONT NEUF
In realtà è uno dei ponti più vecchi di Francia, per confondere le idee – e nemmeno noi le abbiamo ben chiare su di lui. È un onesto rimpiazzo su cui contare, visto che con questo ritmo la nostra rosa si ridurrà a quattro giocatori? Oppure quelle cosine buone che fa vedere sono dovute al fatto che i giocatori della Salernitana sembrano anche loro voler iniziare il ponte al più presto? Speriamo che capiti presto un’altra partita semitranquilla in cui valutarlo meglio.
Tonali – PONTE DI BASSANO
Entra negli ultimi minuti a dare una mano. Un suo bel tiro da fuori esce di pochissimo: niente bacin d’amor. Niente di male: la Grande Guerra non era questa. Ma è in arrivo.
https://twitter.com/86_longo/status/1467444644619472896
Concordo, da un anno a questa parte sta facendo più che discretamente. Sia chiaro, per 10m lo venderei in un battibaleno ma paragonarlo ad un Castillejo sarebbe ingiusto, il buon Rade sa come rendersi utile.
Krunic. Invece di andare avanti torniamo indietro. Bah.
Le pagelle mi colpiscono sempre :uhm: .
Leggo che Giroud potrebbe addirittura accorciare i tempi di recupero e tornare contro il napule:eek:
giusto col siero di bangsbo
Leggo che Giroud potrebbe addirittura accorciare i tempi di recupero e tornare contro il napule:eek:È rebic che manca dannatamente, è rebic.
Leggo che Giroud potrebbe addirittura accorciare i tempi di recupero e tornare contro il napule:eek:
quando torna in condizione sarà pronto per i mondiali
Le pagelle mi colpiscono sempre :uhm: .
noi del Milan siamo anche poeti, oltre che uomini di cultura
Leggo che Giroud potrebbe addirittura accorciare i tempi di recupero e tornare contro il napule:eek:
Ottima notizia :snob:
se penso che al derby li potevamo mandare a -10...
Palo di Saelecoso e Piedequadro Kessié manda fuori da due passi :facepalm:
Bicampione Asturiano
05-12-21, 18:08
se penso che al derby li potevamo mandare a -10...Ed invece.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Bah alla fine il risultato del derby è stato giusto
Ho più rimpianti della partita con la frykkettina
Bah alla fine il risultato del derby è stato giusto
Ho più rimpianti della partita con la frykkettinaStiamo arrivando
Satan Shark
05-12-21, 18:31
Bah alla fine il risultato del derby è stato giusto
Ho più rimpianti della partita con la frykkettina
Esatto, i 6 punti persi contro Fiorellina e Scansuolo sono quelli più pesanti. Se ne potevano fare tranquillamente almeno 4.
- - - Aggiornato - - -
Stiamo arrivando
Vedi che questo non è il Topic della Serie B!
Bah alla fine il risultato del derby è stato giusto
Ho più rimpianti della partita con la frykkettina
Mi spiace ma l'Inter ha stradominato in quel derby, non hai visto quanti calci d'angolo hanno battuto?
Perdere contro la fiorellina di quest’anno ci sta
Im problema è come è stata persa,che poi è stata la stessa modalità della sconfitta contro il sassuolo
possiamo dire che genoa e salernitana non siano squadre da serie a?! (forse a malapena da serie b :bua:)
quindi direi che queste due vittorie contino molto poco, purtroppo ma meno male che sono arrivate quando ci servivano di più.
Sono 6 punti, gli stessi 6 punti te li danno se batti inter e juve 5-0 :asd:
Il Milan, per diversi motivi, non ti da mai quella sensazione di tranquillità e solidità alla vigilia di partite dove parte nettamente da favorita.
In pratica quella sensazione che dava l'inter per tutto il girone di ritorno lo scorso anno, o la juve prima del Maestro.
no ovvio, ma quello che intendo è che non dobbiamo pensare di essere a posto adesso dopo queste due vittorie.
felaggiano
06-12-21, 09:50
possiamo dire che genoa e salernitana non siano squadre da serie a?! (forse a malapena da serie b :bua:)
Madonna il Genoa è una roba vergognosa, ieri non sembrava neanche una squadra di calcio. Povero Shevchenko, chi cazzo gliel'ha fatto fare. :bua:
Madonna il Genoa è una roba vergognosa, ieri non sembrava neanche una squadra di calcio. Povero Shevchenko, chi cazzo gliel'ha fatto fare. :bua:
esatto, ieri sera ho provato a guardare la partita ma era una cosa... :bua:
xxweskerxx
06-12-21, 09:58
Grazie :sisi:
Sono 6 punti, gli stessi 6 punti te li danno se batti inter e juve 5-0 :asd:
Il Milan, per diversi motivi, non ti da mai quella sensazione di tranquillità e solidità alla vigilia di partite dove parte nettamente da favorita.
In pratica quella sensazione che dava l'inter per tutto il girone di ritorno lo scorso anno, o la juve prima del Maestro.
Però se vinci lo scontro diretto non solo guadagni 3 punti tu, perde 3 punti l'avversario, lo scontro diretto vale 6 punti in questo senso.
Però se vinci lo scontro diretto non solo guadagni 3 punti tu, perde 3 punti l'avversario, lo scontro diretto vale 6 punti in questo senso.
si, è vero anche questo.
Sono 6 punti, gli stessi 6 punti te li danno se batti inter e juve 5-0 :asd:
Il Milan, per diversi motivi, non ti da mai quella sensazione di tranquillità e solidità alla vigilia di partite dove parte nettamente da favorita.
In pratica quella sensazione che dava l'inter per tutto il girone di ritorno lo scorso anno, o la juve prima del Maestro.
La Juve prima di Sarri, non di Pirlo.
Anche con Sarri, pareva potessimo perdere qualunque partita.
Lester_Freamon
06-12-21, 11:16
Lesione muscolare anche per Leao, siamo su Scherzi a Parte dai :facepalm:
Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk
Vabbè porca miseria, non hanno ancora licenziato tutti i preparatori atletici?
quindi l'unico attaccante arruolabile è ibra a 50 anni...
Se vi può interessare anche Theo è in dubbio per domani.
Raffreddamento con possibilità di febbre
vabbè ma non ci presentiamo dai
4/5 attaccanti fuori per lesioni muscolari credo che non abbia precedenti nella storia del calcio.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.