Visualizza Versione Completa : [Il CLUB COSENZAO MERAVIGLIAO] MILAN
ma correa che ruolo ha? perché io me lo ricordo che nell'atletico veniva usato come centrocampista esterno ,da seconda punta forse agli inizi ma sono passati almeno 2 o più anni
Non giocava più come punta perchè nell'Atletico è arrivato a rubargli il posto il temibile concorrente Kalinic. :snob:
Correa nasce seconda punta/trequartista, ma nel 4-4-2 immutabile simeoniano giocava quasi sempre da ala destra perché la coppia d'attacco doveva obbligatoriamente essere $cristone-Griezmann.
Nell'Atletico ha giocato con una certa regolarità da seconda punta solo per un breve periodo un paio d'anni fa, ed in quel lasso di tempo segnò tipo tre gol in cinque partite.
In ogni caso, nelle squadre di Giampaolo la seconda punta è sempre stata soprattutto un supporto alla prima (Quaglia alla Samp, BigMac all'Empoli), se poi imparavano a segnare con una discreta regolarità tipo Defrel, meglio.
RioImmagina
23-07-19, 14:53
io cmq mi fiderei più di uno che ha fatto benino in liga nell'atletico rispetto ad un portoghese che ha giocato solo in portogallo
Correa nella sua stagione migliore ha fatto 8 gol, andrea silva 16.
E' una scommessa anche correa,
- - - Aggiornato - - -
io cmq mi fiderei più di uno che ha fatto benino in liga nell'atletico rispetto ad un portoghese che ha giocato solo in portogallo
Correa nella sua stagione migliore ha fatto 8 gol, andrea silva 16.
E' una scommessa anche correa
EddieTheHead
23-07-19, 15:09
sì ma andrè coso era una putna, correa no
raga quanti gol ha fatto correa nella sua stagione migliore? e silva?
è una scommessa anche correa?
:rotfl:
boh io non so chi cazzo è, non l'ho mai visto giocare, e ho anche io qualche dubbio, MA, per quanto riguarda il costo del cartellino, negli ultimi 3 anni è stato in crescita costante, il che significa che non è un pacco e che 50mln non è così sopravvalutato.
Il Milan la punta che fa gol c'è l'ha, manca qualcuno che crei un po' di gioco, chi se ne frega se è giocatore da tre gol a campionato deve dare altro (che sia in grado di farlo è altro discorso)
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
darkeden82
23-07-19, 17:20
spero che giampy rivitalizzi castellicoso come seconda punta
spero che giampy rivitalizzi castellicoso come seconda puntaA parte la leggendaria partita da falso nueve per completa mancanza di attaccanti, Castillejo è un esterno puro, a questo punto è più probabile che come quarto attaccante rimanga BORINI.
Lester_Freamon
23-07-19, 18:04
spero che giampy rivitalizzi castellicoso come seconda puntaSi chiama Marco Giampaolo, non Francesco Forgione.
Sì va bene creare un po' di palle per Piatek che è quello che deve fare i goal, ma se una seconda punta fa tre goal a campionato rimane comunque un problema :bua:
Castillejo attaccante non può giocare, non ha il fisico. Deve stare largo sulla fascia. Molto largo. LARGHISSIMO.
Castillejo attaccante non può giocare, non ha il fisico. Deve stare largo sulla fascia. Molto largo. LARGHISSIMO.
Primo anello?
xxweskerxx
23-07-19, 19:20
MN - André Silva-Monaco, il giocatore non trova l’accordo con i monegaschi: trattativa a rischio
O anche
Andrè Silva non ha superato le visite mediche, affare congelato.
Ma :rotfl:
gli hanno trovato un dildo di 50 cm nell'ANO
Odioso.
Una spina nel culo
Lester_Freamon
23-07-19, 20:10
Il Monaco ha alzato la testa e non vuole più prestarsi ai magheggi di Mendes?
gli hanno trovato un dildo di 50 cm nell'ANO
O forse ne ha appena inserito uno a noi :bua:
Ma dai :rotfl: non ne va bene una
va detto che questo è un fenomeno quantisticamente interessantissimo, perché al momento andre silva è sia una pippa atomica (se rimane) che un campione (se va via), e correa è l'esatto inverso
Satan Shark
23-07-19, 22:41
Correa max 8 gol, Andrè Silva max 14 gol. Inoltre Correa ha pure due anni in più.
Il Milan la punta che fa gol c'è l'ha, manca qualcuno che crei un po' di gioco, chi se ne frega se è giocatore da tre gol a campionato deve dare altro (che sia in grado di farlo è altro discorso)
Non basta una sola punta che faccia gol, perchè poi basta raddoppiargli la marcatura e non segni più. Per non parlare del fatto che basta che salti qualche partita per un lieve infortunio o squalifica stai nei guai.
qualcuno stanotte si alza per guardare la partita? :fag:
va detto che questo è un fenomeno quantisticamente interessantissimo, perché al momento andre silva è sia una pippa atomica (se rimane) che un campione (se va via), e correa è l'esatto inverso
E' il famoso gatto di Milanediger :sisi:
Le formazioni di stasera sono una roba da :rotfl:
Loro titolari noi con la privimavera o quasi :rotfl:
Non male, da quello che leggo tutti rotti
fuori dal campo, in tribuna o ancora meglio altrove a giocare o non giocare per qualcun altro, perché è scarso.
ma perchè si son fissati con sto Correa dell'Atletico ? se proprio devono prendere un Correa, quello della Lazio non sarebbe meglio ? per quel poco che ha fatto vedere l'anno passato, mi pare assai meglio.
Lotito i 50 milioni li vuole davvero per il suo di correa :asd:
nicolas senada
24-07-19, 07:43
mica tanto, a parte danny per il resto del forum credo che silva sia una pippa atomica in entrambi i casi :asd:
che poi a voler essere pignoli io dissi dopo la prima amichevole di due anni fa (sempre col bayern mi pare, quella in cui cutrone fece 2 o 3 gol :uhm: ) che Silva era un Ricardo Oliveira Bis :snob:
HERNANDEZ SUBITO INFORTUNATO
L’altro pregio evidente è stato nella lunghezza della squadra, quasi sempre molto compatta, con linee vicine. A volte vicinissime. E va detto che anche a livello atletico i rossoneri hanno tenuto, nonostante la pesantezza del periodo. Occorre ovviamente equilibrio nei giudizi: non stiamo parlando di una squadra da stropicciarsi gli occhi, ma di un progetto che sta prendendo forma con tutta evidenza, questo sì. Per esempio è confortante che la difesa tutto sommato non abbia concesso più del lecito a un attacco che pochi giorni fa ne aveva rifilati tre al Real, producendo una mole di occasioni enorme. E conforta anche la condizione di alcuni singoli. Su tutti Theo Hernandez, autore di alcune discese inarrestabili dove ha esibito tutto il suo repertorio: velocità, forza fisica e tecnica. Il problema – l’ennesimo di questa partita – è che Giampaolo l’ha perso dopo un tempo: il francese, a cui si è girata malamente la caviglia destra, è finito in ospedale per controlli. Non sarà questione di pochi giorni, a naso.
bene :bua:
ovviamente l'unico che pareva buono si va a infortunare :facepalm: ci vuole la gita a lourdes, io è da un po' che lo dico
Quindi mi volete dire che il famoso 4312 di Giampaolo in realtà è un 4321 visto che la seconda punta non deve segnare ma fare gioco? :pippotto:
Quindi, alla fine si gioca con una punta sola e Piatek e Cutrone non giocheranno insieme?
Quindi mi volete dire che il famoso 4312 di Giampaolo in realtà è un 4321 visto che la seconda punta non deve segnare ma fare gioco? :pippotto:
Quindi, alla fine si gioca con una punta sola e Piatek e Cutrone non giocheranno insieme?E te non la si fa, eh ?
Che sogno bizzarro, stanotte.
Ho sognato che si giocava contro il Bayern con la telecronaca di Pellegatti, una difesa centrale Gabbia-STRINIC, Biglia capitano, Borini mezzala™, Daniel Maldini titolare...e poi la cosa più assurda, perdere solo 1-0.
Lotito i 50 milioni li vuole davvero per il suo di correa :asd:
indubbiamente ma pure l'Atletico li vuole e mi sa ci siamo scordati che Mendes prende svariati milioni per conciliare il tutto.
Non so chi sia l'agente del Correa laziale però, lo ammetto.
Alessandro
xxweskerxx
24-07-19, 12:06
Quindi niente, gente rotta e Silva resta :asd:
Quindi niente, gente rotta e Silva resta :asd:Non preoccuparti domani andrà peggio :bua:
nicolas senada
24-07-19, 13:03
Che sogno bizzarro, stanotte.
Ho sognato che si giocava contro il Bayern con la telecronaca di Pellegatti, una difesa centrale Gabbia-STRINIC, Biglia capitano, Borini mezzala™, Daniel Maldini titolare...e poi la cosa più assurda, perdere solo 1-0.
vero :asd:
- - - Aggiornato - - -
sul Correa laziale, dico solo che personalmente non darei più un euro a Lotito :asd:
Fatemi capire, l'unico acquisto che parrebbe buono si è rotto e quindi nella migliore delle ipotesi salta la preparazione estiva? Quando si dice, il buongiorno si vede dal mattino :bua:
Fatemi capire, l'unico acquisto che parrebbe buono si è rotto e quindi nella migliore delle ipotesi salta la preparazione estiva? Quando si dice, il buongiorno si vede dal mattino :bua:
Anche Bennacer parrebbe buono oppure qui dentro siamo ancora sullo 0 della scala Hellvis perché arriva dall’Empoli?
Satan Shark
24-07-19, 19:50
1-0 con Maldini che stava per fare il gollonzo, Cutrone che come al solito il gollonzo sel'è mangiato e il Bayern che ha un paio di settimane di preparazione più di noi.
Bene così!
P.S. Pare che ora il Monaco si riprenda Silva. Mendez li avrà minacciati di morte!
Altre notizie su Theò?
L'hanno già cremato?
Altre notizie su Theò?
L'hanno già cremato?È già entrato nel tunnel infortunio - > non ha potuto svolgere per bene la preparazione - > rientra a novembre - > dopo un paio di partite ha un infortunio di ricaduta - > passa un mese cauto ottimismo ma non rientra - > rientra a febbraio - > no rientra a Marzo dopo la pausa per le nazionali - gioca qualche partita fa cagare poi panchina - ad Aprile non ne parla più nessuno e poi arriva giugno coi tifosi inferociti che lo vogliono vendere perché è un bidone e via di questo passo
Lester_Freamon
24-07-19, 20:59
È già entrato nel tunnel infortunio - > non ha potuto svolgere per bene la preparazione - > rientra a novembre - > dopo un paio di partite ha un infortunio di ricaduta - > passa un mese cauto ottimismo ma non rientra - > rientra a febbraio - > no rientra a Marzo dopo la pausa per le nazionali - gioca qualche partita fa cagare poi panchina - ad Aprile non ne parla più nessuno e poi arriva giugno coi tifosi inferociti che lo vogliono vendere perché è un bidone e via di questo passo:rotfl:
Maldinello come ha giocato?
per me un posto nel monza non glielo leva nessuno
benino :sisi:
Da far pensare a possibilità serie d'impiego in rosa quest'anno? :uhm:
per me un posto nel monza non glielo leva nessuno
Ah ecco, c'è già la risposta :bua:
xxweskerxx
25-07-19, 09:30
Si teme un lungo stop per Hernandez, questa volta nemmeno col cauto ottimismo :rotfl: probabile carriera finita
Si teme un lungo stop per Hernandez, questa volta nemmeno col cauto ottimismo :rotfl: probabile carriera finita
Ma che cazzo :facepalm:
xxweskerxx
25-07-19, 10:18
Scherzavo con la carriera finita ma conoscendo i nostri non ne sarei sorpreso :asd:
Visto i 13 infortunati già alla prima partita, suggeristo per la prossima stagione di fare una squadra tipo nfl, dove bisogna avere il sostituto del sostituto. :asd:
http://leanblitzconsulting.com/wp-content/uploads/2014/01/nfl_pro_bowl_team_photo.png
3 settimane di stop per Theo
in B4 fuori tutta la stagione.
https://www.youtube.com/watch?v=xeoFnkV8xfI
https://www.youtube.com/watch?v=xeoFnkV8xfI
Ma ci credo che quando è ora di andare in campo, metà giocatori sono in infermeria.
Cioè, erano sul punto di picchiarsi dopo ogni risposta: se organizzi robe così competitive nei momenti morti, te le cerchi. :asd:
PS: però devo dire che Biglia (mister "Forza Lazio") in questo video sembra quasi una persona sveglia. :pippotto:
chi è sto nrafael leao che dicono abbiamo preso dal lille?
abbiamo?
ma se ieri lo aveva preso marotta al posto di lukaku :uhm:
Portoghese e del colore sbagliato xD
abbiamo?
Infatti. L'hanno scorso ha fatto 8 gol nel campionato francese, è un profilo di giocatore che a noi non interessa.
Valutiamo al massimo chi ne ha fatti 3 o 4.
abbiamo?
abbiamo nel senso noi dirigenti calcistici di squadre di milano
EddieTheHead
25-07-19, 16:15
Però a noi costava 50M, a voi a quanto parrebbe 20 :asd:
è il mercato dei procuratori, meglio abituarci a prenderlo nel culo
nicolas senada
25-07-19, 16:30
è il mercato dei procuratori, meglio abituarci a prenderlo nel culo
in quanto grande amico di CR7 credo che Silva sia già abituato a sufficienza :asd:
Però a noi costava 50M, a voi a quanto parrebbe 20 :asd:Ed offriranno 1 milione subito e gli altri 19 in comode rate decennali.
Silva passerà alla storia come una delle più grosse inculate del calciomercato.
darkeden82
25-07-19, 18:26
Silva passerà alla storia come una delle più grosse inculate del calciomercato.cr7 che lo sponslrizzava come suo erede non può spingere per prenderselo alla Juve..?
cr7 ha bernardeschi da riempire ora, andre silva non serve più
e comunque Cutrone si incazza anche se perde un anonimo quiz su facebook :asd:
Però a noi costava 50M, a voi a quanto parrebbe 20 :asd:
ma se a voi l'anno scorso lo danvano gratis e lo avete scartato :asd:
Theo Hernández torna in Italia per le esequie.
Le sue :asd:
Satan Shark
25-07-19, 22:30
Altre notizie su Theò?
L'hanno già cremato?
Theò is the new Pato!
Una pippa atomica! Il cugino scarso di André Silva!
Theo Hernández torna in Italia per le esequie.
Le sue :asd:
beh dai, siccome non c'è due senza tre, anche quest'anno abbiamo il nostro acquisto-caso umano
dopo Conti due anni fa e Caldara l'anno scorso, dovevamo aspettarcelo
ma smettetela di portare sfiga dorcopio :asd:
Lester_Freamon
26-07-19, 08:03
La Roma non molla la presa per Suso e avrebbe proposto al Milan una nuova contropartita tecnica: visto che i rossoneri sono alla ricerca di un difensore centrale, il club giallorosso vorrebbe inserire Federico Fazio nella trattativa per l'esterno spagnolo. A riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport.Ah be', chiudiamo subito allora :rotfl:
Sky intanto aggiunge che il Milan sta pensando a Keita Balde. Non mi dispiacerebbe, è ancora giovane e se messo nel giusto contesto potrebbe rivelarsi un buon acquisto.
Annunciate le visite mediche per LUAN CAPANNI.
Ah be', chiudiamo subito allora :rotfl:
Sky intanto aggiunge che il Milan sta pensando a Keita Balde. Non mi dispiacerebbe, è ancora giovane e se messo nel giusto contesto potrebbe rivelarsi un buon acquisto.
ma è un profilo identico a Correa, perchè dovrebbero pensarci se stanno già prendendo Correa? :uhm:
mi sa di cazzata :uhm:
La Roma che smetta di inserire contropartite e paghi se vuole Suso :fag:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190726/8844aa9a09ce2b70fc11d01ec4112ddf.jpg
Lester_Freamon
26-07-19, 13:12
ma è un profilo identico a Correa, perchè dovrebbero pensarci se stanno già prendendo Correa? :uhm:
La Roma che smetta di inserire contropartite e paghi se vuole Suso :fag:Se partono Silva e/o Cutrone serviranno pur altri attaccanti, o forse lo stanno valutando in caso non riescano a chiudere per Diarrea.
Satan Shark
26-07-19, 19:01
La Roma che smetta di inserire contropartite e paghi se vuole Suso :fag:
Se costa meno di 50mln è un profilo comunque migliore!
Si lavora per Duarte dal flamengo :snob:
lo scrivo pure qui
impara duarte e mettila da puarte
xxweskerxx
26-07-19, 20:35
Allora sto leao, portoghese, portato da mendes, 35 milioni, mi ricorda qualcosa :fag:
Mi sembra chiaro che cutrone,silva e Suso sono fuori dal progetto tecnico, quindi bene che arrivi correa e leaho meravigliaho.
Ma allora com'è sto qua? Io so solo che gioca nel Lille :asd:
io non mi esprimo se no arriva la digos
Minchia Mendes ci ha fottuti di nuovo :bua:
Ma allora com'è sto qua? Io so solo che gioca nel Lille :asd:
Le statiche dicono che è un bidone.. però ho visto qualche video sul tubo e non sembra male ( ovviamente paragonato al livello nostro)
Le statiche dicono che è un bidone.. però ho visto qualche video sul tubo e non sembra male ( ovviamente paragonato al livello nostro)
Beh dai video di best skills sul tubo pure mio cuggino sembra Messi eh :bua:
Mercato Fantomatico ora accessibile anche dal più facilmente memorizzabile https://tinyurl.com/mercatofantomatico
ho visto un video di best skills : corre dritto verso la porta, gli passano la palla e segna
cioè tre cose che da noi non farà mai
Beh dai video di best skills sul tubo pure mio cuggino sembra Messi eh :bua:
Si, credo che sai un filo meglio di cutrone.. già questo basta e avanza per noi :)
Resta sempre il problema di fondo che abbiamo da 8 anni... possiamo comprare Messi e Ronaldo insieme, ma se non arrivamo pallloni sono inutili.
Vedo che comunque continua la tradizione di far fare le visite ai giocatori, firmare il contratto.. per poi annunciarli giorni e giorni dopo:asd:
angelo ti amo, visto ora su "comunque milan" :rotfl:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/12Z9Yn3I3thBhEKgKCB4cyvh2tZiD45xst-8aIQOzN_w/edit#gid=1217591802
non c'ho fatto caso al tweet di comunquemilan, hanno ammazzato un carabiniere e vitor per l'emozione ha ritwittato tremilioni di cose che non capisco
Cutrone ha abbandonato il ritiro in USA.. sta tornando in Italia. Questo vuol dire che se ne andrà :(
Mi dispiace tanto... era un bravo ragaZzo con tanta voglia, però oggettivamente deve migliorare tanto per giocare nel Milan.
Più che altro anche lui è una plusvalenza TOTALE che cammina. Ahimè ormai questo è ciò che conta.
xxweskerxx
27-07-19, 09:34
Spiace per Cutrone, la cosa che mi fa incazzare è il costo, perchè cazzo uno del 1998 con le sue presenze in serie A deve andar via a 18 milioni quando il primo stronzo con due presenze costa mille milioni :asd:
Spiace per Cutrone, la cosa che mi fa incazzare è il costo, perchè cazzo uno del 1998 con le sue presenze in serie A deve andar via a 18 milioni quando il primo stronzo con due presenze costa mille milioni :asd:
fosse stato nero e francese almeno il doppio lo facevamo facile...
:asd:
A quanto pare giocare nel Milan ultimamente dimezza i prezzi dei giocatori :bua:
Lester_Freamon
27-07-19, 11:03
A quanto pare giocare nel Milan ultimamente dimezza i prezzi dei giocatori :bua:L'avessimo venduto al termine della precedente stagione, in cui era sembrato un Inzaghi più tecnico, ci avremmo fatto almeno il doppio. Comunque non ho capito le cifre, se sono 18 o 25 milioni (o si arriva ai 25 coi bonus). Fossimo più verso i 25 sarebbe già un prezzo adeguato.
Comunque adesso vado a vedermi 'sto Gigionao del Lille, ovviamente mai sentito. Speriamo bene.
Io sottolineerei il fatto che il Mendes FC abbia preferito Cutrone ad André Silva.
Lester_Freamon
27-07-19, 11:25
L'avessimo venduto al termine della precedente stagione, in cui era sembrato un Inzaghi più tecnico, ci avremmo fatto almeno il doppio. Comunque non ho capito le cifre, se sono 18 o 25 milioni (o si arriva ai 25 coi bonus). Fossimo più verso i 25 sarebbe già un prezzo adeguato.
Comunque adesso vado a vedermi 'sto Gigionao del Lille, ovviamente mai sentito. Speriamo bene.Ah, ma è un centravanti portoghese. Allora non abbiamo veramente capito un cazzo.
Scusa ma uno che se chiama Leao da dove pensavi che venisse ? Dusseldorf ? Oslo ? Pripyat?
Ma infatti.
Quando venimmo a sapere di Ogbonna, era palese che fosse di Cassino.
Io sottolineerei il fatto che il Mendes FC abbia preferito Cutrone ad André Silva.E questo nonostante l'endorsment di Danny per André Silva :asd:
Lester_Freamon
27-07-19, 12:42
Scusa ma uno che se chiama Leao da dove pensavi che venisse ? Dusseldorf ? Oslo ? Pripyat?https://it.wikipedia.org/wiki/Brasile
Ma infatti.
Quando venimmo a sapere di Ogbonna, era palese che fosse di Cassino.:rotfl:
https://it.wikipedia.org/wiki/Brasile
:rotfl:I brasiliani sono solo portoghesi negri
Lester_Freamon
27-07-19, 13:32
I brasiliani sono solo portoghesi negriE grazie al cazzo, il punto è che il Portogallo ha una tradizione di centravanti scarsi ormai quasi secolare. Il Brasile no, anzi.
Lester_Freamon
27-07-19, 14:15
Tipo Robinho e oliveiraRobinho per quanto non fosse un cecchino sotto porta penso sia stato un attaccante migliore di qualsiasi centravanti portoghese dell'era moderna not named Cristiano Ronaldo. Forse Pauleta, toh, per quanto quest'ultimo abbia quasi sempre giocato in campionati minori. Binho viene sottovalutato perché non è diventato un giocatore da Pallone d'Oro come ci aspettava, ma al top della forma era comunque un'ottima seconda punta, senza la quale peraltro non avremmo vinto il 18°.
https://www.youtube.com/watch?v=PPXr0uDvN3U
quell'anno avrebbe potuto fare 30 gol facile facile :asd:
Non scherziamo: una seconda punta con la classe di Robinho al top della forma ce la sognamo :D
Piuttosto: chi cazzo è Duarte?
ma in america quanti sono rimasti? ci arriviamo a 11 per domani sera? :asd:
ma in america quanti sono rimasti? ci arriviamo a 11 per domani sera? :asd:
Tanto abbiamo Borini Mezzala™.
lo dicevo io che un Baselli non fu mai scritto
Mio cognato che è allenatore atletico del Málaga (lo so, non è il Madrid... però per lo meno è qualcuno dentro del settore) oggi mi diceva che Correa è decisamente bravo per gli standard milanisti, forse non "50 milioni" bravo, però bravo.
Enviado desde mi SM-N960F mediante Tapatalk
Sì ma il punto è proprio vendere Cutrone per 18 milioni (che va bene, c'ha le zappe al posto dei piedi, però 18 milioni...) e strapagare ogni volta quelli che compriamo... poi il bilancio a fine anno non va bene, te credo :bua:
AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: lesione capsulo-legamentosa per Theo. Tra due settimane nuovi esami
Il difensore di AC Milan Theo Hernández ha sostenuto oggi una risonanza magnetica alla caviglia destra a seguito dell'infortunio subito nel corso del recente incontro del torneo ICC contro il Bayern Monaco. L'esame ha evidenziato una lesione capsulo-legamentosa, per la quale verrà effettuata una ulteriore valutazione clinica e strumentale fra due settimane.
dormi ora theo
i campi di grano sono maturi
Il Signore è il mio pastore
non manco di nulla
Su pascoli erbosi
mi fa riposare
ad acque tranquille mi conduce
xxweskerxx
27-07-19, 19:48
Madonna santa, lo sappiamo tutti che lo vediamo la prossima stagione
Ah... tre settimane prima della fine del campionato, insomma...
È già entrato nel tunnel infortunio - > non ha potuto svolgere per bene la preparazione - > rientra a novembre - > dopo un paio di partite ha un infortunio di ricaduta - > passa un mese cauto ottimismo ma non rientra - > rientra a febbraio - > no rientra a Marzo dopo la pausa per le nazionali - gioca qualche partita fa cagare poi panchina - ad Aprile non ne parla più nessuno e poi arriva giugno coi tifosi inferociti che lo vogliono vendere perché è un bidone e via di questo passoMi auto cito :bua:
UFFICIALE – Theo Hernandez, infortunio più grave del previsto: c’è lesione, ecco gli esami
Lo stop di Theo Hernandez può essere più grave di quanto previsto nelle ultime ore. Se i primi accertamenti avevano escluso fratture ed evidenziato un trauma distorsivo, i nuovi esami a cui si è sottoposto hanno mostrato una lesione capsulo-legamentosa. I tempi di recupero saranno quindi più lunghi delle 3-4 settimane previste inizialmente da Sky. Tra due settimane farà nuovi esami e quindi a meno di sorprese tornerà dopo la prima sosta di settembre. Anche perché con Ricardo Rodriguez in quel ruolo potrà tornare senza fretta.
Lester_Freamon
27-07-19, 20:42
:facepalm:
MrWashington
27-07-19, 21:47
:rotfl: ma che avete? che sfiga allucinante :bua:
nicolas senada
28-07-19, 10:08
Col benfica è alle 21? La danno in diretta da qualche parte?
:rotfl: ma che avete? che sfiga allucinante :bua:
oramai sono anni che è così :asd:
Sportitalia con qualità video filmini amatoriali modem 56kb
Sportitalia con qualità video filmini amatoriali 56k
Si, ho notato, ho cambiato da poco la tv ed è ancora peggio :bua:
EddieTheHead
28-07-19, 12:19
sul web però si vede bene :uhm:
Drake Ramoray
28-07-19, 14:09
la colpa è vostra che vi guardate le amichevoli estive, no della qualità video di sportitalia
eh ho capito ghost, abbiamo sopportato mesi di calcio femminile e africano, fatece vede una cazzo di partita di calcio VERO no?
nicolas senada
28-07-19, 16:09
eh ho capito ghost, abbiamo sopportato mesi di calcio femminile e africano, fatece vede una cazzo di partita di calcio VERO no?
hey guarda che il calcio femminile ha la stessa dignità e importanza di quello maschile :mad: sessita che non sei altro :snob:
E in più ci sono pure le tette
Si parla di frenata per Correa.
stavamo correando troppo, ci sta la frenata
ndo se vede la partita?
Io in salotto, tu dove vuoi
grazie talis, mi ha risposto cec su twitter mentre stava importunando una giovane donna
eh ho capito ghost, abbiamo sopportato mesi di calcio femminile e africano, fatece vede una cazzo di partita di calcio VERO no?:rotfl:
Ma Sportitalia non esiste in HD?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Borini ancora titolare.
Ormai non lo scalza più nessuno :alesisi:
Borini ancora titolare.
Ormai non lo scalza più nessuno :alesisi:
Vuoi mettere vederlo in HD?
Sembra Garrincha
Che sfiga hernandez :bua: ecco l infortunato cronico 19/20 :alesisi:
Bello il campo di sabbia :asd:
stanno giocando in spiaggia praticamente
Ma le regole non valgono? I difensori perdono il pallone dal portiere dentro l'area :asd:
Dici sulla rimessa dal fondo?:uhm: ora è valido.. se no non ho capito
Comunque arrivare a fine partita con la telecronaca di pellegatti è un impresa
cristo re pellegatti :asd:
Cialda croccante ha preso il palo
Si sente che manca il theo :(
Borini il solito scarpone... Il casto invece è quella cosa lì :asd:
Ma le regole non valgono? I difensori perdono il pallone dal portiere dentro l'area :asd:Benvenuto nel 2019
Dici sulla rimessa dal fondo?:uhm: ora è valido.. se no non ho capito
Comunque arrivare a fine partita con la telecronaca di pellegatti è un impresaEh sì, ora si può, direi anche giustamente.
nicolas senada
28-07-19, 20:43
Senza kessie giocano tutti più veloci e la palla gira meglio a centrocampo
Ho acceso adesso... come diavolo siamo messi in campo? Calha, Suso, Borini, Castillejo, Piatek tutti dentro :mah:
Ahah grandissimo il commentatore "non c'è da fare le signorine, il calcio è maschio" :rullezza:
Mi sta piacendo come giochiamo. Non è che dobbiamo darci al beach soccer?:uhm:
Ma che cazzo di erba è? La palla si ferma... :mah:
La maledizione del 9 si fa sentire
No, è per questo che perderemo 1-0
Non possiamo di certo perdere l abitudine
xxweskerxx
28-07-19, 21:09
Aspettiamo almeno la fine del girone d'andata per iniziare con la cazzata della maledizione del 9 please :asd:
chala sta dando continuità alla bellissima stagione appena conclusa
La nutria mi pare scatenata in questo secondo tempo...
- - - Aggiornato - - -
Pellegatti non ce la fa più, comunque :facepalm:
xxweskerxx
28-07-19, 21:35
Ago e filo krunic :facepalm:
krunic entra e pellegatti subito dice che ha il culone
ok
non stiamo giocando maleMerito del nostro uomo ovunque Il Dio Borini :asd:
xxweskerxx
28-07-19, 21:40
eh niente :asd:
Giustamente se non fai gol, prima o poi lo subisci. :asd:
Va beh siamo scoppiati :asd:
Intanto Suso è tornato nella sua mattonella :asd:
beh comunque la fortuna è quella degli scorsi anni
Loro con 3 passaggi sono in porta, noi 20 passaggi e il nulla. Giampaolo deve lavorare tanto in attacco, perché facciamo ridere i polli in area di rigore.
Giusto non perdere l'abitudine.
Questa squadra ha ancora le scorie di 2 anni di non gioco.
Ci vorrà tempo per smaltirle.
E tra le scorie nocive ci metto anche Suso :bua:
Ahah grandissimo il commentatore "non c'è da fare le signorine, il calcio è maschio" :rullezza:
puro maschilismo :rotfl:
A proposito di commentatori Pellegatti fa venire voglia di andarlo a picchiare :asd:
nicolas senada
29-07-19, 07:40
Loro con 3 passaggi sono in porta, noi 20 passaggi e il nulla. Giampaolo deve lavorare tanto in attacco, perché facciamo ridere i polli in area di rigore.
vabbè però adesso non esageriamo eh :asd:
io ho visto solo il primo tempo e poi - complice anche il fastidio nel sentire la cronaca di Pellegatti - sono uscito :asd: (tra l'altro a vedere la ex band di Steve di ST che non è affatto male)
per lo spezzone che ho seguito io almeno ho visto una squadra che ha cercato di fare gioco e che ha tenuto una velocità di possesso palla e scambi che non si vedevano da almeno un paio d'anni
lo stesso Suso da trequartista ha buttato dentro un paio di filtranti molto interessanti, e quelle volte in cui è tornato a scorrazzare sulla sua fascia ha cazzeggiato molto meno del solito e l ha crossata bene
e tutto questo considerando che abbiamo 2 settimane di preparazione, gli altri sono avanti a noi con gli allenamenti e sopratutto ad ora i giocatori sono gli stessi dell'anno scorso....
poi oh magari faremo cagare ugualmente da settimana prossima in avanti :asd: :bua:
Premesso che non l'ho visto giocare un minuto, ma a pelle la faccia di Leao mi ispira ZERO fiducia.
Satan Shark
29-07-19, 10:02
Mercato Fantomatico ora accessibile anche dal più facilmente memorizzabile https://tinyurl.com/mercatofantomatico
Vedo che comunque continua la tradizione di far fare le visite ai giocatori, firmare il contratto.. per poi annunciarli giorni e giorni dopo:asd:
Ma Sportitalia non esiste in HD?Sportitalia con qualità video filmini amatoriali modem 56kb
Serve una Smart TV collegata a internet e compatibile DVB-T2
No, è per questo che perderemo 1-0
Non possiamo di certo perdere l abitudine
Taaaccc! Gol dell'ex!
A proposito di commentatori Pellegatti fa venire voglia di andarlo a picchiare :asd:
È perchè non hai sentito Mauro Suma su Sky!
Premesso che non l'ho visto giocare un minuto, ma a pelle la faccia di Leao mi ispira ZERO fiducia.
È un Cutrone troppo abbronzato.
È un Cutrone troppo abbronzato.
Siamo seri.. non sarà Ronaldo, però meglio di Cutrone si.
Io temo niang 2 tantissimo.
Una via di mezzo tra Niang e André Silva :bua:
l'importante è la testa alta!
https://www.youtube.com/watch?v=hLl1291qn0M
Se questo non è un Manuboy sicuro ne è un parente stretto.
Satan Shark
29-07-19, 14:15
Io temo niang 2 tantissimo.
^ THIS ^
vabbè ma lo vedo correre dritto aprendo le difese francesi mi pare forte forte.
nicolas senada
29-07-19, 15:01
"francesi"
aldilà del fatto che avrà 28 anni e non 19, è un niang silva che fra un anno sarà invendibile
Più che altro Gianpaolo sembra che chiedeva una seconda punta.
più che altro chiedeva uno che tenesse la testa alta :asd:
Nel frattempo, la dinastia Seedorf continua a prosperare e ad espandersi: dopo stefano seedorf e regilio seedorf ecco quentin :asd:
Un altro Seedorf nel calcio. Ecco il nipote Quentin: primo contratto pro in Polonia
Da qualche giorno nel mondo del calcio professionistico si è aggiunto un parente d'arte. Si tratta di Quentin Seedorf, difensore olandese di 19 anni nipote del più celebre Clarence: dopo essersi formato nel settore giovanile del Vitesse, in patria, ha scelto di accasarsi nel campionato polacco, anche se in seconda divisione, firmando con lo Zaglebie Sosnowiec. Lo riferisce Tuttosport.
https://net-storage.tccstatic.com/storage/milannews.it/img_notizie/thumb1/60/60af974161c448fc729feb483724e6df-83997-2949380efa673bd8c4523694a3f5f4dd.jpeg
alucard ma modric dove cazzo sta? quando arriva? :caffe:
darkeden82
29-07-19, 16:43
alucard ma modric dove cazzo sta? quando arriva? :caffe:dopo SMS
Lester_Freamon
29-07-19, 19:03
"francesi"
aldilà del fatto che avrà 28 anni e non 19, è un niang silva che fra un anno sarà invendibileTecnicamente sembra già sedici spanne sopra al miglior Niang, però. Dettaglio non di poco conto.
Udinese milan la prima di campionato.
Milan inter già alla quarta di campionato.
Alla nona giornata Roma e Lazio,Juve e Napoli alla 11' 12 '13 giornata.
Direi che ci è andata proprio di culo :asd:
1^ Udinese - MILAN
2^ MILAN - Brescia
3^ Hellas Verona - MILAN
4^ DERBY! MILAN - Inter
5^ Torino - MILAN
6^ MILAN - Fiorentina
7^ Genoa - MILAN
8^ MILAN - Lecce
9^ Roma - MILAN
10^ MILAN - Spal
11^ MILAN - Lazio
12^ Juventus - MILAN
13^ MILAN - Napoli
14^ Parma - MILAN
15^ Bologna - MILAN
16^ MILAN - Sassuolo
17^ Atalanta - MILAN
18^ MILAN - Sampdoria
19^ Cagliari - MILAN
Dov'è il problema, essere fuori da tutto a novembre è la normalità.
Udinese milan la prima di campionato.
Milan inter già alla quarta di campionato.
Alla nona giornata Roma e Lazio,Juve e Napoli alla 11' 12 '13 giornata.
Direi che ci è andata proprio di culo :asd:
1^ Udinese - MILAN
2^ MILAN - Brescia
3^ Hellas Verona - MILAN
4^ DERBY! MILAN - Inter
5^ Torino - MILAN
6^ MILAN - Fiorentina
7^ Genoa - MILAN
8^ MILAN - Lecce
9^ Roma - MILAN
10^ MILAN - Spal
11^ MILAN - Lazio
12^ Juventus - MILAN
13^ MILAN - Napoli
14^ Parma - MILAN
15^ Bologna - MILAN
16^ MILAN - Sassuolo
17^ Atalanta - MILAN
18^ MILAN - Sampdoria
19^ Cagliari - MILAN
sarebbe importante arrivare alla gara contro la lazzie con almeno 23 punti in saccoccia.
dici a quella di ritorno? per me si può fare
xxweskerxx
29-07-19, 22:05
Facciamo un po' di punti giocando bene con il modulo nuovo, Milan rinato, Giampaolo nuovo sacchi.
Poi perdiamo 4-0 il derby, crolliamo e torniamo al 4-3-3, Suso fa i suoi due mesi da top e finiamo con un sesto posto facile facile :fag:
Non tralasciando il "ah se c'era cutrone" quando alla quarta giornata Piatek sparerà a scoregge e la "sekonda p'unta!11!1" sarà ancora Castillejo
nicolas senada
30-07-19, 07:09
Non tralasciando il "ah se c'era cutrone" quando alla quarta giornata Piatek sparerà a scoregge e la "sekonda p'unta!11!1" sarà ancora Castillejo
beh questo vale già ora :asd:
non per dire ma se Piatek si fa male cosa facciamo? Castijo punta? :asd:
Satan Shark
30-07-19, 07:34
Calendario del Milan in PDF: http://calendario.legaseriea.it/ExportPc/PDF/Calendario_MILAN.pdf
Pure io se corro dritto per dritto sono in grado di sfondare anche DeLigt, Chiellini e Bonucci messi assieme tipo birilli!
Facciamo un po' di punti giocando bene con il modulo nuovo, Milan rinato, Giampaolo nuovo sacchi.
Poi perdiamo 4-0 il derby, crolliamo e torniamo al 4-3-3, Suso fa i suoi due mesi da top e finiamo con un sesto posto facile facile :fag:
andrà così :asd:
- - - Aggiornato - - -
Pure io se corro dritto per dritto sono in grado di sfondare anche DeLigt, Chiellini e Bonucci messi assieme tipo birilli!
satan se ti abbronzi un po' sei perfetto :asd:
alucard ma modric dove cazzo sta? quando arriva? :caffe:
abbi fede :asd:
Drake Ramoray
30-07-19, 10:38
vi ha fatto bene l'assaggio di calcio VERO dell'amichevole
Nel frattempo abbiamo preso Rafael Leao (se passa le visite mediche e non gli trovano qualche problema ai denti)
Pazzesco, la Juve vende quel bidone di kean per 40 milioni.
sarebbe importante arrivare alla gara contro la lazzie con almeno 23 punti in saccoccia.Quanti? :rotfl:
Praticamente vincerle quasi tutte.
darkeden82
30-07-19, 12:29
Nel frattempo, la dinastia Seedorf continua a prosperare e ad espandersi: dopo stefano seedorf e regilio seedorf ecco quentin :asd:
se ha preso una certa cosa dallo zio in Polonia sfonda :bua:
Pazzesco, la Juve vende quel bidone di kean per 40 milioni.
Ma sei serio?
https://i.imgur.com/xHowDeO.jpg
Quanti? :rotfl:
Praticamente vincerle quasi tutte.
7 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta :snob:
7 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta :snob:Sì e poi ti svegli tutto sudato
Praticamente un ritmo di chi il campionato lo vince :asd:
Un passo che ti porta a fare circa 87 punti in 38 partite, 3 in meno di quelli che ha fatto la juve :bua:
Pazzesco, la Juve vende quel bidone di kean per 40 milioni.quel bidone leonardo lo voleva al milan pensa un pò
nicolas senada
30-07-19, 13:28
quel bidone leonardo lo voleva al milan pensa un pò
si suppone a prezzi più credibili di 40mln
si suppone a prezzi più credibili di 40mlncifra che per un 2000 di prospetto e con molte richieste di diversi team inglesi e non ci sta tutta,
lo voleva l'arsenal l'everton e l'ajax,
la stoffa ce l'ha, il rischio è che sia un balotelli in erba per questo la juve l'ha ceduto pur mantenendone il controllo di riacquisto pareggiando l'eventuale offerta di altri team, se cresce bene lo si può riprendere altrimenti ci hai fatto 40 di plus
leggo che che è in arrivo niang 2 per 40 milioni !!!!!
mi sembra di essere ritornati ai tempi di galliani,
leonardo era molto meglio con lui sono arrivati piontek e pacheta
nicolas senada
30-07-19, 13:38
cifra che per un 2000 di prospetto e con molte richieste di diversi team inglesi e non ci sta tutta,
la stoffa ce l'ha, il rischio è che sia un balotelli in erba per questo la juve l'ha ceduto pur mantenendone il controllo di riacquisto pareggiando l'eventuale offerta di altri team, se cresce bene lo si può riprendere altrimenti ci hai fatto 40 di plus
in effetti di tutte le risibili plusvalenze e/o valutazioni di vendite gobbe questa è probabilmente la più credibile :asd:
mah 40 per kean ci sta
40 trattori
cifra che per un 2000 di prospetto e con molte richieste di diversi team inglesi e non ci sta tutta,
o un konan, koman, onan, banan come si cazz si chiama quell'altro che avete dato al bayern :asd:
o un konan, koman, onan, banan come si cazz si chiama quell'altro che avete dato al bayern :asd:coman iniziò alla grande al bayern conquistando il posto da titolare, poi ha avuto 2 grossi infortuni, il giocatore aveva qualità da vendere, se ci si mette la sfiga non centra nulla che abbia poi giocato poco
leggo che che è in arrivo niang 2 per 40 milioni !!!!!
mi sembra di essere ritornati ai tempi di galliani,
leonardo era molto meglio con lui sono arrivati piontek e pachetaA me sembra essere tornato ai tempi in cui c'era l'utente speciale che parlava alle stampanti. Com'è che si chiamava?
la tratta delle nere
shhht certe cose si pensano ma non si dicono :no:
Nel frattempo i 35 milioni sono diventati 25.
Nel frattempo i 35 milioni sono diventati 25.
E quelli di Kean da 40 sono passati a 30. I casi della vita :asd:
ryohazuki84
30-07-19, 17:00
https://pbs.twimg.com/media/DjDCCijXgAAQp6r.jpg
per non dimenticare
A me sembra essere tornato ai tempi in cui c'era l'utente speciale che parlava alle stampanti. Com'è che si chiamava?
ah è vero che numero6 è il figlio di galiani ,
non si può criticare
se c'è una cosa che credo abbia imparato Gattuso e che spero JeanPaul già sappia è che se perdi una partita non devi fare rivoluzioni non provate...
Andato...
:cattivo:
https://twitter.com/Wolves/status/1156250807215546370
https://pbs.twimg.com/media/DjDCCijXgAAQp6r.jpg
per non dimenticare
:rotfl:
cutrone pare sia stato venduto per 23 mln di sterline. se fosse confermato, il Milan ha fatto un affarone.
ah è vero che numero6 è il figlio di galiani ,
non si può criticareScrivere "nIaNg 2 pEr 40 MiLiOnI" non è "criticare", è voler esporre al mondo il proprio disagio.
Lester_Freamon
31-07-19, 11:41
Quindi arrivasse anche Correa andrebbe a fare il trequartista, corretto? Con Piatek e Rafael Leao rispettivamente prima e seconda punta. Bella rivoluzione. Così secondo voi saremmo a posto o ci sarebbero ulteriori interventi da fare?
Ma Leao teoricamente è una prima punta...