Visualizza Versione Completa : [Il CLUB CORTO MUSAH] MILAN
ryohazuki84
22-01-25, 23:14
fondamentalmente succede che con un attaccante normale chiudevi il primo tempo 3-0 comodamente e nel secondo facevi torello mantenendo il risultato e gestendo le energie, invece non hai nessuno che finalizza, fai un gol solo e ti tocca soffrire fino all'ultimo minuto con i giocatori che si devono spompare inutilmente per portarla a casa
islandhermit
22-01-25, 23:16
Perché dici che arriviamo in finale? :rotfl:
no noi usciamo subito se va bene
loro la alzeranno dopo aver fatto tutti 1 a 0 contro la cerchiatese
ryohazuki84
22-01-25, 23:21
volo hanno appena intervistato leao su prime video ed è stata la prima volta in 5 anni che l'ho visto con la fronte PERLATA di sudore
islandhermit
22-01-25, 23:24
volo hanno appena intervistato leao su prime video ed è stata la prima volta in 5 anni che l'ho visto con la fronte PERLATA di sudore
magari era pioggia :sisi:
ryohazuki84
22-01-25, 23:29
per la prima volta ho sentito parlare musah in italiano e ha l'accento da FRATELLO AFRICANO, non certo l'accento statunitense
Satan Shark
22-01-25, 23:44
Dallo stadio mi dicono che a fine partita erano tutti stremati e con i crampi. Invece di tornare negli spogliatoi sono rimasti in campo col massaggiatore per recuperare. Per domenica e poi mercoledì la vedo durissima...
per la prima volta ho sentito parlare musah in italiano e ha l'accento da FRATELLO AFRICANO, non certo l'accento statunitenseMusah è americano perché i genitori ghanesi hanno sfruttato lo Ius Soli facendolo nascere a New York, ma fino alla sua prima convocazione probabilmente non aveva mai parlato con uno yankee prima.
Doppia di jimecoso contro il Bayern e prezzo che in 90 minuti si alza di un 5/10 milioni :fag:
fondamentalmente succede che con un attaccante normale chiudevi il primo tempo 3-0 comodamente e nel secondo facevi torello mantenendo il risultato e gestendo le energie, invece non hai nessuno che finalizza, fai un gol solo e ti tocca soffrire fino all'ultimo minuto con i giocatori che si devono spompare inutilmente per portarla a casaThis + lasciamo ancora delle voragini dietro.
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Io comunque faccio fatica a concepire una condizione atletica simile, sono SEMPRE stremati ad ogni cazzo di partita ma da due anni a questa parte.
Quest'anno non puoi nemmeno avere la scusa di aver fatto un periodo ad alto ritmo, perchè invece abbiamo SEMPRE fatto cagare e giocato col freno a mano.
Gli unici scusati sono Fofana e in parte Rejinders, che paradossalmente sembrano correre più di altri che dovrebbero essere belli carichi e riposati.
Pisciata non è un attaccante, è un mediano. Nel primo tempo se andate a vedere le nostre occasioni da gol lui è sempre nell'angolo sbagliato o addirittura fuori area. Abraham nel secondo tempo non ha tenuto un pallone.
Per fortuna in società hanno messo una pezza prendendo in prestito un terzino destro.
Pavlovic...
Ha fatto anche delle buone chiusure, ma cose normalissime. In tutte le azioni da gol del Girona c'è il suo zampone: o perchè è posizionato male o perchè ha la stessa elasticità della creatura di Frankenstein. Un difensore del genere non lo puoi pagare 20 milioni e poi dire che va istruito, sgrezzato, non esiste.
Sentivo ieri sera su X che questo è stato pure scartato dagli osservatori della Cremonese, sarà vero...
Satan Shark
23-01-25, 09:25
Musah è americano perché i genitori ghanesi hanno sfruttato lo Ius Soli facendolo nascere a New York, ma fino alla sua prima convocazione probabilmente non aveva mai parlato con uno yankee prima.
Ora Trump gliela revoca!
https://pbs.twimg.com/media/Gh-ABrjXoAAF1QM?format=jpg&name=large
ma si sa cos'ha fatto? ieri sera sembrava gli fosse esploso il tendine d'achille
la malattia, l'arcinemica di qualsiasi datore di lavoro italiano
ma si sa cos'ha fatto? ieri sera sembrava gli fosse esploso il tendine d'achille
Pyongyang resta in silenzio.
Comunque se ti esplode il tallone d'achille non esci con le tue gambe e piangi dal dolore.
ryohazuki84
23-01-25, 13:06
Pyongyang resta in silenzio.
Comunque se ti esplode il tallone d'achille non esci con le tue gambe e piangi dal dolore.
kobe bryant col tendine d'achille rotto è tornato in campo e ha messo due tiri liberi prima di uscire per andare in ospedale
Satan Shark
23-01-25, 13:24
"Il Real Madrid supera il miliardo di fatturato. Milan primo fra i club italiani"
https://www.msn.com/it-it/sport/calcio/il-real-madrid-supera-il-miliardo-di-fatturato-milan-primo-fra-i-club-italiani/
Alzala Furlani, Alzala!
kobe bryant col tendine d'achille rotto è tornato in campo e ha messo due tiri liberi prima di uscire per andare in ospedale
Vecchio cuore rossonero... anche lui nei campi di grano...
Problema serio al polpaccio, avrà fatto una roba alla Maignan.
Comunque record di sempre: sostituzione più veloce della storia in champions da parte del Milan.
@86_longo
Info @cmdotcom per Emerson problema serio al polpaccio
Dovrebbe rimanere fuori per tre mesi, in attesa di comunicazioni ufficiali dal club rossonero
GG Conceicao
GG Gruppo de Trabajo
Queste cose succedono quando non hai un DS, adesso hai sul groppone anche questa sega atomica.
Bravi tutti.
Madonna che piaga che è questo
Il Milan è il primo club italiano per fatturato, crescono i ricavi commerciali
#ChiedeteScusa :snob:
- - - Aggiornato - - -
@86_longo
Dovrebbe rimanere fuori per tre mesi, in attesa di comunicazioni ufficiali dal club rossonero
In before "Ops, sbagliato cartella, è quella di Kyle Walker"
Doppia di jimecoso contro il Bayern e prezzo che in 90 minuti si alza di un 5/10 milioni :fag:
Però qui dentro c'è chi si lamenta pure quando puntiamo a comprare un attaccante che segna. :fag:
islandhermit
23-01-25, 14:48
ma ehm c'è posto in lista per walker?
@86_longo
Vabbè ma se fosse vero non sarebbe colpa sua, ma di chi l'ha fatto giocare
'ste cose succedono solo in questa merda di squadra, in una società appena decente cadrebbero delle teste
Satan Shark
23-01-25, 15:35
ma ehm c'è posto in lista per walker?
Sì, perché se davvero si prevedono 3 mesi di stop per Emerson Royal, lo rivedremo a fine stagione o direttamente la stagione prossima.
islandhermit
23-01-25, 15:50
Sì, perché se davvero si prevedono 3 mesi di stop per Emerson Royal, lo rivedremo a fine stagione o direttamente la stagione prossima.
si potrebbe fare in modo di non rivederlo più? magari beppone marotta ci presta uno dei suoi picciotti
finale di stagione con Calabria for the memories
Si può rinominare il topic in [il club legge di murphy]?
Drake Ramoray
23-01-25, 16:54
GimeneZ, che poi tanto non prenderete , non vi va bene perché Messicano ?
islandhermit
23-01-25, 17:03
anche ma soprattutto perché continuiamo ad avere problemi di liste e continueremo ad averne
non c'è un italiano in questa squadra, è un problema
Kemper Boyd
23-01-25, 17:08
Io sinceramente prima di queste voci non l'avevo mai sentito, però oggettivamente almeno è giovane e i suoi gol li segna. In eredivisie ok, ma almeno una speranza te la dà :sisi:
Gimenez ha passaporto italiano, quindi non ha problemi di liste. :caffe:
E' un fiero compatriota italico, esattamente come lo siamo io, Paolo Maldini, Davide Calabria, Mario Balotelli, Moise Kean, Mateo Retegui, Ogbonna etc. etc. :caffe:
ryohazuki84
23-01-25, 17:18
pure hugo sanchez era messicano eh
islandhermit
23-01-25, 17:33
ma si tranquilli che non arriva :asd:
Satan Shark
23-01-25, 17:49
No, perché è italiano...
Gimenez è un erede della grande tradizione messicana dei centravanti :sisi:
Comunque, sarà sicuramente più forte di Orata e segna parecchio ma lo fa nel contesto attuale del Feyenoord.
Bisogna vedere da noi.
Si parla sempre di un'ipotetica stagione col Milan in football manager, perchè nella realtà non arriverà mai.
E tra un anno o due si svincolerà e andrà all'Inter gratis :rotfl:
https://i.postimg.cc/pd9Wg2VL/walker.png
Vabbè ma se fosse vero non sarebbe colpa sua, ma di chi l'ha fatto giocare
'ste cose succedono solo in questa merda di squadra, in una società appena decente cadrebbero delle teste
Persino un coglionazzo come me l'aveva detto in tempi non sospetti:
ma quindi retard è in uscita ma gioca fino all'ultima partita disponibile? non siamo assolutamente alla canna del gas
ma la nostra dirigenza 2000 IQ ha dei piani che noi umani non possiamo comprendere
Avevamo Calabria e Jimenez disponibili, chi gioca? Emerson Royal
maledetti
Avevamo Calabria e Jimenez disponibili, chi gioca? Emerson Royal
maledetti
L'idea era di metterlo in mostra contro il Marcirona... Non avendo empatia nei confronti dei tesserati non abbiamo capito che sarebbe finita in disgrazia :moan:
islandhermit
23-01-25, 21:18
ma siamo sicuri si sia fatto male veramente? per me è tutto finto
L'idea era di metterlo in mostra contro il Marcirona... Non avendo empatia nei confronti dei tesserati non abbiamo capito che sarebbe finita in disgrazia :moan:
dopo il PANINI MAN OF THE MATCH era già in mostra a sufficienza, anzi meglio nasconderlo a quel punto
Drake Ramoray
23-01-25, 22:05
Gimenez è un erede della grande tradizione messicana dei centravanti :sisi:
Capisco il resto delle perplessità ( e non conosco proprio il giocatore
Ma che c azzecca la scuola: come se a ibra o haaland fregasse qualcosa delle scuole svedesi e norvegesi …
Satan Shark
23-01-25, 23:10
https://i.postimg.cc/pd9Wg2VL/walker.png
Considerando la nostra dirigenza, sarebbe stato meglio questo:
https://logos-world.net/wp-content/uploads/2022/03/Johnnie-Walker-Logo-1929.png
ma la nostra dirigenza 2000 IQ ha dei piani che noi umani non possiamo comprendere
Colpa di Calabria che si fa male alla caviglia nell'allenamento, e Jimenez non è in lista UEFA.
25 Gennaio 2025, ore 08:55
squadra al 9° posto in classifica, in emergenza tecnica/atletica e con le liste a puttane:
N°1 nuovi giocatori arrivati in prestito gratuito.
N°2 nuovi dirigenti aggiunti nel CDA
https://media.tenor.com/sysdKbWLmVYAAAAM/gerry-cardinale-gerry-milan.gif
Satan Shark
24-01-25, 10:42
squadra al 9° posto in classifica, in emergenza tecnica/atletica e con le liste a puttane:
Dai che tra poco ci aspetta la doppietta Inter-Roma! Il 2 e 5 febbraio. :bua:
Se mi gioco l'ammonizione di Fofana prima del derby vinco qualcosa o è proprio quotata in negativo?
nicolas senada
24-01-25, 14:17
https://media.tenor.com/sysdKbWLmVYAAAAM/gerry-cardinale-gerry-milan.gif
https://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/24-01-2025/champions-league-con-gli-ottavi-l-inter-prende-85-milioni-73-il-milan.shtml
vorrei che il Dott. Volo ci commentasse l'articolo della Gazzetta di Appiano :fag:
islandhermit
24-01-25, 14:21
https://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/24-01-2025/champions-league-con-gli-ottavi-l-inter-prende-85-milioni-73-il-milan.shtml
vorrei che il Dott. Volo ci commentasse l'articolo della Gazzetta di Appiano :fag:
soldi che verranno spesi nel MERCATO
arriverà mbafutemi ndokongo, 18enne TEDESCO :fag:
soldi che verranno spesi nel MERCATO
arriverà mbafutemi ndokongo, 18enne TEDESCO :fag:
Voi trollate ma il Milan segue per davvero Ezechiel Banzuzi OLANDESE e Axel Disasi FRANCESE
Sapete, vero, che la dinamo Zagabria ci darà alla morte perché con i 3 punti potrebbe qualificarsi? Non vinceremo mai se finiremo agli spareggi
islandhermit
24-01-25, 15:43
Voi trollate ma il Milan segue per davvero Ezechiel Banzuzi OLANDESE e Axel Disasi FRANCESE
prossima tourneè estiva in america partono in 30 e tornano in 3
volo che succede, ti hanno detto di cambiare avatar? :fag: :asd:
Sentite la masterclass dei nostri prodi dirigenti americani e ragionieri laureati ad Harvard che dovevano insegnarci il business e il calciomercato:
secondo Sky noi abbiamo l'accordo con Gimenez ma non con il club, quindi invece che trattare col club mandiamo avanti il giocatore per far pressione al suo club in modo da accettare l'offerta che ,guarda un po', non sembra essere nemmeno di quei famosi 40 milioni che chiedevano.
:asd:
islandhermit
24-01-25, 18:11
volo che succede, ti hanno detto di cambiare avatar? :fag: :asd:
i POTERI FORTI
ryohazuki84
24-01-25, 18:16
metti emerson royal come avatar
Per rendere ancora più umiliante questo mercato servirebbe proprio Tonali alla Juve :chebotta:
islandhermit
24-01-25, 19:00
io a tonali voglio bene però ricordiamoci sempre cosa ha fatto
se non l'avessimo venduto ci avrebbero ammazzato
Io non scommetterei mai contro un centrocampo con tonali e fagioli
- - - Aggiornato - - -
io a tonali voglio bene però ricordiamoci sempre cosa ha fatto
se non l'avessimo venduto ci avrebbero ammazzato
Preferisci l'attuale agonia?
Ci toglievamo pure la Champions del 94
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH
AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Kyle Andrew Walker dal Manchester City FC.
Walker indosserà la maglia rossonera numero 32.
AAAAAAAAHHHHHHHHHH
Prime parole di #Walker ai canali del #Milan: “Tammy mi ha detto che sarei dovuto venire, mi ha aiutato a prendere una decisione.
I fan qui sono incredibili, sentirli cantare, sentire il loro supporto significa tanto e sarà una grande spinta fino alla fine della stagione.
Ho scelto il numero 32 per David Beckham, un’icona nel nostro Paese.”
Satan Shark
24-01-25, 21:03
In sostanza i nostri DS sono Abraham e Tomori?
Se mi gioco l'ammonizione di Fofana prima del derby vinco qualcosa o è proprio quotata in negativo?
Lo ammoniscono già domani! Per sicurezza!
Sentite la masterclass dei nostri prodi dirigenti americani e ragionieri laureati ad Harvard che dovevano insegnarci il business e il calciomercato:
secondo Sky noi abbiamo l'accordo con Gimenez ma non con il club, quindi invece che trattare col club mandiamo avanti il giocatore per far pressione al suo club in modo da accettare l'offerta che ,guarda un po', non sembra essere nemmeno di quei famosi 40 milioni che chiedevano.
:asd:
Beh ti ricordo che a richiesta simile la scorsa estate ne abbiamo offerti 15mln! :bua:
Questo è già più milanista di Paolo Maldini
#Walker ancora ai canali del #Milan: "Non vedo l’ora di indossare questa maglia e giocare nel nostro fantastico stadio. Spero di poter portare la mia esperienza ai giocatori più giovani, voglio giocare con passione: è questo quello che si meritano i tifosi”.
ryohazuki84
24-01-25, 21:36
vabbè che doveva dire, "sono un calciatore alla frutta e sono venuto qui a rubare gli ultimi anni di stipendio"?
AHAAHHAHAAAAAAAAAAAAAA
Prime parole di #Walker ai canali del #Milan: “a Volo piace il cazo con una zeta sola"
islandhermit
24-01-25, 22:08
lo ha detto veramente?
Satan Shark
24-01-25, 22:38
Cmq stavo vedendo Santiago Gimenez... ed è terribilmente somigliante a Frank Matano! Mi sa che ci ammollano quest'ultimo!
lo ha detto veramente?
Sì.
P.S.
Di Marzio: "Milan in pressing su Orsolini. Rossoneri offriranno 20 mln più Okafor più il prestito di Chukwueze"
islandhermit
24-01-25, 23:26
orsolini :rotfl: :rotfl:
A me fa più ridere l'offerta che sembra una compravendita del presidente di un allenatore nel pallone
Se mi gioco l'ammonizione di Fofana prima del derby vinco qualcosa o è proprio quotata in negativo?è data a 0.80
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
ma si è pure rotto orsolini :facepalm: 20 + okafor + chuku :rotfl:
Come al solito il calciomercato del Milan si dimostra il periodo più devastante per un tifoso
No ma questa :rotfl:
Milan: pronta l'offerta per Kean se salta Gimenez
e sempre in tema frykkettina
De Gea, la crisi della Fiorentina colpisce anche lui: 4,5 di media al fantacalcio nelle ultime 6
indovinate l'unica squadra con la quale ha fatto il fenomeno
Avendocelo al Fanta, ha fatto sufficientemente il fenomeno pure nelle sei-sette partite successive.
darkeden82
25-01-25, 10:32
:asd:Condor style
Inviato dal Honor Magic 5 Pro
darkeden82
25-01-25, 10:34
orsolini :rotfl: :rotfl:Okafor imho è più forte e vittima dell'ambiente Milan.
darkeden82
25-01-25, 10:35
Se si prende Kean per la prima volta pretenderò un invito sul balcone di Volo,la tanica di 100 ottani la porto io.
islandhermit
25-01-25, 10:46
Okafor imho è più forte e vittima dell'ambiente Milan.
più forte e più giovane
Per una volta che puntano a un italiano (vero) accontentavi
ryohazuki84
25-01-25, 12:40
A me fa più ridere l'offerta che sembra una compravendita del presidente di un allenatore nel pallone
dici che non accetteranno in cambio la metà di giordano, un quarto di zico e tre quarti di eder?
Kemper Boyd
25-01-25, 13:12
più forte e più giovane
più umano e più vero
Chissà come mai hanno scelto questa immagine e non, tipo, una in cui solleva la Champions
https://i.postimg.cc/BQ8HzyYg/474976382-3965472147026212-3906373610460904926-n.jpg
Kemper Boyd
25-01-25, 15:03
:rotfl:
Satan Shark
25-01-25, 15:24
Chissà come mai hanno scelto questa immagine e non, tipo, una in cui solleva la Champions
https://i.postimg.cc/BQ8HzyYg/474976382-3965472147026212-3906373610460904926-n.jpg
Sono le lacrime versate dopo il primo allenamento! :asd:
Mi segnalano un Ibrahimovic molto impegnato nel risolvere le magagne del Milan, in questo momento sta cercando di sbloccare i rinforzi del calciomercato mentre sta in tribuna a vedere la coppa del mondo di sci.
si sta portando avanti con la candeggina negli occhi a vedere il resto dei suoi nuovi compagni
Satan Shark
25-01-25, 16:49
si sta portando avanti con la candeggina negli occhi a vedere il resto dei suoi nuovi compagni
https://media.tenor.com/ezbNOs34YlwAAAAC/questa-e-benzina-benzina.gif
ryohazuki84
25-01-25, 17:15
quale champions? quella che tra qualche settimana verrà LEGITTIMAMENTE assegnata (anzi, consegnata) all'inter?
Toh, a mettere sempre palle pericolose al centro dell'area alla fine si fa goal... strano (sto guardando napoli-giuve, nel caso non fosse chiaro) :fag:
Il comandante da Lecce Antonio Conte in estate era libero e aspettava solo che il Milan lo chiamasse.
Non mi basta più che Gerry e il gruppo del disonore se ne vadano, non basta....
Conte vuol dire spendere, non guadagnare.
nicolas senada
25-01-25, 20:15
Eh ma non era quello che cercavano :fag:
ryohazuki84
25-01-25, 20:28
cercavano uno che si veste da ZORRO
Satan Shark
25-01-25, 20:33
Vabè con Conte avremmo fatto giusto qualche punto in più, forse, perché a Napoli sta sfruttando la situazione di non avere coppe e addirittura è voluto volontariamente uscire dalla Coppa Italia. Manco fossero 10 partite fino alla finale!
Questo ritmo l'anno prossimo non lo reggono. Stasera sono usciti dal campo scoppiati...
islandhermit
25-01-25, 20:43
sono tendenzialmente d'accordo con satan
questa rosa col doppio impegno e conte in panchina avrebbe fatto meglio in campionato (40ina di punti) e molto peggio in champions
Ce la giocavamo alla grande, anche perché con la Champions finivamo agli ottavi e uscivamo esattamente come ora. Quelli stanno primi con rahmani, JJ e Spinazzola... Ma di cosa parliamo.
Era libero e aspettava solo noi... Le merde invece sono andati a fare i progetti con Fonseca. Non gliela perdonerò mai, fuori dal Milan devono fallire in qualsiasi altra cosa.
Conte avrebbe significato niente Kalulu ai gobbi, niente Saelemakers alla Roma (e niente bidone Abraham), magari Koné, magari una punta seria, magari niente Emerson Retard... io non direi che non sarebbe cambiato nulla.
islandhermit
25-01-25, 22:42
si beh conte o non conte le liste sempre quelle sarebbero state eh :asd:
Bologna che pareggia e Juve che perde, ho paura di quello che può succedere a mezzogiorno...
Milan Parma, minuto 4', Fofana tira uno starnuto senza mettersi la mano davanti la bocca:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250126/62dea3eaec9df7209059234b488efa7a.jpg
nicolas senada
26-01-25, 09:36
Andonio avrebbe cambiato TUTTO, anche solo per il fatto che, prima di sfancularti, in una sola stagione oltre a portarti a giocarti lo scudetto ti avrebbe impostato per bene la squadra (e la società, aggiungo) anche per il futuro, come ha già fatto alla Juve e dai nati tardi.
Il comandante da Lecce Antonio Conte in estate era libero e aspettava solo che il Milan lo chiamasse.
Non mi basta più che Gerry e il gruppo del disonore se ne vadano, non basta....
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando TapatalkGonde al Milan finiva come al Tottenham.
Ce la giocavamo alla grande, anche perché con la Champions finivamo agli ottavi e uscivamo esattamente come ora. Quelli stanno primi con rahmani, JJ e Spinazzola... Ma di cosa parliamo.
Era libero e aspettava solo noi... Le merde invece sono andati a fare i progetti con Fonseca. Non gliela perdonerò mai, fuori dal Milan devono fallire in qualsiasi altra cosa.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando TapatalkQuesti stanno primi con Rrahmani e JJ perché, in una stagione in cui i calendari sembra li abbia decisi la NBA, possono fare all-in su una singola competizione (pure la Coppitalia l'hanno già mollata a settembre) e hanno giocato cinque partite in meno rispetto alle avversarie.
E a fine stagione saranno *almeno* undici.
- - - Aggiornato - - -
Andonio avrebbe cambiato TUTTO, anche solo per il fatto che, prima di sfancularti, in una sola stagione oltre a portarti a giocarti lo scudetto ti avrebbe impostato per bene la squadra (e la società, aggiungo) anche per il futuro, come ha già fatto alla Juve e dai nati tardi.
>praticamente conosciuto come l'allenatore delle "one and done"
>tutte le squadre post-Conte finiscono nei campidigrano™ e ribaltate nei due-tre anni successivi
>"avrebbe impostato per bene la squadra per il futuro"
Tutto merito del calendario non credo proprio, anche se certamente influisce.
Prende una squadra DISASTRATA, sceglie giocatori che puntualmente fanno bene con lui, l'intera squadra morirebbe per lui, fenomeni non ne ha, gioca a memoria del primo giorno... Tutta sta roba ovviamente passa sempre in secondo piano
Satan Shark
26-01-25, 10:51
Questi stanno primi con Rrahmani e JJ perché, in una stagione in cui i calendari sembra li abbia decisi la NBA, possono fare all-in su una singola competizione (pure la Coppitalia l'hanno già mollata a settembre) e hanno giocato cinque partite in meno rispetto alle avversarie.
Cinque? Solo in Champions sono già 7, più la Supercoppa.
nicolas senada
26-01-25, 12:11
Gonde al Milan finiva come al Tottenham.
Questi stanno primi con Rrahmani e JJ perché, in una stagione in cui i calendari sembra li abbia decisi la NBA, possono fare all-in su una singola competizione (pure la Coppitalia l'hanno già mollata a settembre) e hanno giocato cinque partite in meno rispetto alle avversarie.
- - - Aggiornato - - -
>praticamente conosciuto come l'allenatore delle "one and done"
>tutte le squadre post-Conte finiscono nei campidigrano[emoji769] e ribaltate nei due-tre anni successivi
>"avrebbe impostato per bene la squadra per il futuro"Si, avrebbe impostato la squadra (e non solo) per il futuro. Vedi i 9 scudetti di fila della Juve e i nati tardi che ci hanno preso regolarmente a pesci in faccia fino all'altro giorno sul piano dell'organizzazione in campo, prima ancora che del risultato.
Bastava leggere con attenzione il mio commento, invece di fare (spero intenzionalmente, altrimenti sarebbe grave) la parte del passivo/aggressivo chiuso in cameretta [emoji1745]
islandhermit
26-01-25, 12:14
a me questa cosa di conte deus ex machina non convince
avremmo dovuto fare un altro mercato, avremmo dovuto giocare 20 partite più del napoli (il secondo tempo di ieri non lo fai se hai giocato di martedì)
sarebbe stato meglio di fonseca? certo, ci mancherebbe pure
nicolas senada
26-01-25, 12:14
Comunque dai, almeno un bravo ragazzo rossonero che sta facendo bene oggi c'è...
islandhermit
26-01-25, 12:39
madonna ma theo cosa ha
- - - Aggiornato - - -
il tocco di PAVLOVIC
Partiti belli carichi vedo :snob:
islandhermit
26-01-25, 12:41
la condizione fisica di tre quarti della squadra è indecente
ryohazuki84
26-01-25, 12:45
a me fanno cascare le palle in generale i giocatori che protestano per le ammonizioni giustificandosi con il fatto che "è il primo fallo", cioè non è che siccome è il primo fallo allora puoi prendere un avversario e sparargli alla NUCA
islandhermit
26-01-25, 12:53
calcio bailado
- - - Aggiornato - - -
leao e fofana un neurone in due
nicolas senada
26-01-25, 12:54
Inquadrano leao di profilo.
Mio nipote (8 anni): "zio, ma perché leao è così?"
Volo, cosa gli rispondo? :fag:
islandhermit
26-01-25, 12:57
Inquadrano leao di profilo.
Mio nipote (8 anni): "zio, ma perché leao è così?"
Volo, cosa gli rispondo? :fag:
https://www.youtube.com/watch?v=9wtvXoXh0VU&ab_channel=Arman
- - - Aggiornato - - -
certo che ogni focomelico che passa dalla parte di theo diventa messi
"Dio Hernandez" sta diventando una nuova bestemmia :bua:
- - - Aggiornato - - -
edit: anche Dio Morata, eh :facepalm:
islandhermit
26-01-25, 13:00
gentilmente accompagnato al tiro
quanti gol abbiamo preso così?
- - - Aggiornato - - -
bravo musah
vado a consegnarmi alla digos
Madonna meno male che sono fuori e non la sto guardando, sti pezzi di merda.
Fatichiamo pure col Parma, assurdo.
islandhermit
26-01-25, 13:03
giocavamo meglio con fonseca :fag:
Almeno non prendiamo go... ah no :bua:
Kemper Boyd
26-01-25, 13:05
Fatichiamo pure col Parma, assurdo.
Non stiamo affatto faticando
Il #Parma non segnava su azione dal 12 dicembre. 0-1 #MilanParma
islandhermit
26-01-25, 13:06
hanno un giapponese nero in porta e non abbiamo ancora segnato, è peggio di faticare
nicolas senada
26-01-25, 13:09
hanno un giapponese nero in porta e non abbiamo ancora segnato, è peggio di faticare:fag:
islandhermit
26-01-25, 13:10
GIAPPONESATA di suzuki
Satan Shark
26-01-25, 13:10
Pulisicccc
Io l'avevo detto eh... in tempi non sospetti.
Menomale che il portiere del Parma è... :fag:
islandhermit
26-01-25, 13:11
ah ringraziamo ficaio tumori e dummy abraham per i rigori contro la fiorentina
Theo :facepalm:
Ma cosa cazzo ha questo giocatore
islandhermit
26-01-25, 13:15
TOH MA TU PENSA
Taaaaac
- - - Aggiornato - - -
Certo se Musah non avesse fatto il solito tacco mongolo avviando la ripartenza... :facepalm:
islandhermit
26-01-25, 13:16
vabè a centrocampo mettiamo morata e via
Ahahahah scontato come la merda!
Complimenti a tutti!
l'ammonizione a Fofana era scritta...
Satan Shark
26-01-25, 13:18
Qualcuno mi ricorda a quanto era quotata l'ammonizione di Fofana al primo fallo?
Era almeno da giallo o è la solita marottata?
Anche qui bravissimo conseicaOUT
islandhermit
26-01-25, 13:22
Era almeno da giallo o è la solita marottata?
Anche qui bravissimo conseicaOUT
falletto a centrocampo
falletto a centrocampoA posto capito.
Kemper Boyd
26-01-25, 13:25
No dai ci poteva stare. Immagino il sollievo dell'arbitro quando ha visto il fallo. I cecchini hanno messo via i fucili.
Ma il telecronista di dazn che esulta al giallo per Fofana?
Satan Shark
26-01-25, 13:36
Fuori Theo e Leao per Benaccer e Bartesaghi...
San Siro fa il coro a Jannik Sinner...
#rimpiantofonseca
Scelte forti nella ripresa per Conceiçao
Fuori Theo e Leao
#MilanParma
Ste cose non le puoi fare quando hai quella panchina li perché sono peggio di Theo e Leao narcotizzati. Non si impara mai.
Se perde godo
nicolas senada
26-01-25, 13:39
Togli l'unico che con una sgasata ti può far vincere la partita... Mah
Oggi non vinciamo manco se quelli del Parma si fanno due gol da soli
Morata come centravanti vale meno di Satan, almeno Satan rappresenterebbe un punto di riferimento pesante là davanti
Entrano Chukino e Abraham. Vojo mori'
ryohazuki84
26-01-25, 13:49
Non stiamo affatto faticando
infatti metà dei giocatori non sono neanche sudati
Changes for Milan: Abraham and Chukwueze on for Morata and Fofana
#MilanParma 1-1 | 57' #SempreMilan
"Bartesaghi ha impattato bene sul match..." manco il tempo di finire la frase e sbaglia un passaggio facilissimo :chebotta:
Drake Ramoray
26-01-25, 13:51
Non era jimenez il nuovo leao?
ryohazuki84
26-01-25, 13:53
quante volte è successo nella storia della serie A che entrambe le squadre avessero i portieri ehm.. diciamo GIAPPONESI?
(a parte la gara di andata)
Comunque
- oggi non vinciamo
- derby senza Fofana
che dire? Ottimo
spero solo che Conceicao a fine stagione mandi tutti a fare in culo, ma non escludo che lo faccia pure prima
calcio bailado
- - - Aggiornato - - -
leao e fofana un neurone in due
Neurone condiviso anche con Chukoso
nicolas senada
26-01-25, 14:01
Chukwueze che, prevedibilmente, non sta combinando nulla
Pavlovic ha i piedi peggiori dei miei, e manco di poco
io non riesco a credere che gente del genere riesca ad arrivare a certi livelli
Questa capacità di essere sempre disastrati ma riuscire a presentarsi ai derby in una condizione ancora peggiore è inspiegabile...
secondo tempo più imbarazzante del primo
Giustissimo così
pagliacci, tutti
delprato. 2-1. spengo tutto e vaffanculo
nicolas senada
26-01-25, 14:12
Com'era?
Ah si, non c'era bisogno di Conte. Giusto.
Ma almeno UNO degli stronzi che abbiamo in dirigenza avrà il coraggio di metterci la faccia?
metà squadra è da mettere sul mercato in uscita. squallore.
Non si può dominare il parma a san siro :snob:
0 punti col Parma in due partite. io esco pazzo.
MrWashington
26-01-25, 14:16
Ma almeno UNO degli stronzi che abbiamo in dirigenza avrà il coraggio di metterci la faccia?
Ibra, il codardo, esce solo quando vince :asd:
Transizione difensiva imbarazzante
islandhermit
26-01-25, 14:18
ah si, conte avrebbe sicuramente risolto tutto :rotfl:
ryohazuki84
26-01-25, 14:19
chiedete scusa
Manu chiedi scusa al bravoragazzopavlovic :tsk:
giusto così, meritiamo di perdere
islandhermit
26-01-25, 14:20
offside
Ah no, niente scuse :bua:
bè almeno il prossimo anno senza coppe si alleneranno a dovere
Manu chiedi scusa al bravoragazzopavlovic :tsk:
È lui che dovrebbe chiedere scusa a noi, altroché
Vediamo se annullano pure questo, ora
ryohazuki84
26-01-25, 14:23
chiedete scusa ho detto
Ah era entrato Jovic? Pensava di essere Van Basten porco zio :facepalm:
ryohazuki84
26-01-25, 14:26
che cazzo è successo :rotfl:
Satan Shark
26-01-25, 14:26
Chiedete scusssaaaaa!!!
Il gollonzo :rotfl:
Ma è buona?
vediamo come riusciamo a farli pareggiare, adesso
Che botta.di culo :rotfl:
Comunque chiedere scusa a Cosenzao, mentalità pazzesca
islandhermit
26-01-25, 14:29
black lives matter
ryohazuki84
26-01-25, 14:30
questi se non ci fanno crepare ogni cazzo di volta non sono contenti
Abbiamo vinto col gollonzooooooo :rotfl:
nicolas senada
26-01-25, 14:30
Che culo :rotfl:
Satan Shark
26-01-25, 14:31
Mio padre al 90': "Ma io ho giocato la vittoria del Milan. Ora sicuro fa due gol in cinque minuti per farmi vincere la bolletta!".
UNA SENTENZA!!
Abbiamo vinto col gollonzooooooo :rotfl:
Partita da Mai Dire Gol! Sono questi i momenti in cui mi manca la telecronaca di Pellegatti! :asd:
cosenzao ce l'aveva con calabria? :rotfl:
Kemper Boyd
26-01-25, 14:31
Vittoria facile mai in discussione, senza concedere nulla
ma pavlovic non era scarso? oggi sembrava thiago silva
Vittoria facile mai in discussione, senza concedere nulla
Abbiamo dominato il Parma (City) a S.Siro :snob:
islandhermit
26-01-25, 14:39
grande prestazione di pavlovic! domani lo vendono all'atalanta per 10 milioni
Uhm, vediamo, come descrivere questa roba che s'è visto?
Tipo così?
https://i.postimg.cc/Mp96JB0x/American.gif
il mister voleva uccidere Calabria dopo il fischio finale :rotfl:
islandhermit
26-01-25, 14:42
:rotfl:
"Emerson, biop..."
"No, mister, sono Calabria"
"Scusa, l'abitudine"
Fermi tutti!!!!!
Stava davvero menando Calabria e l'hanno tenuto?!?
https://dazn-1.pndsn.com/v1/files/sub-c-6a49fd5a-c3b0-11ec-9a37-fed9c56767c0/channels/messenger_images.00006796-1cb8-6a4a-b460-5b741f4b9cd0/files/83c43e7a-6c60-432b-b156-bd66b8cc1469/Milan_Parma_3.gif?uuid=9f06de0f-5c72-4297-ae86-d7f256c59f88&pnsdk=PubNub-JS-Web%2F7.6.3&auth=qEF2AkF0GmeWMfJDdHRsGLRDcmVzpURjaGFutHgscXVpe nplcy4wMDAwNjc5Ni0xY2I4LTZhNGEtYjQ2MC01Yjc0MWY0Yjl jZDABeDVtZXNzZW5nZXJfaW1hZ2VzLjAwMDA2Nzk2LTFjYjgtN mE0YS1iNDYwLTViNzQxZjRiOWNkMAF4UzlmMDZkZTBmLTVjNzI tNDI5Ny1hZTg2LWQ3ZjI1NmM1OWY4OC4wMDAwNjc5Ni0xY2I4L TZhNGEtYjQ2MC01Yjc0MWY0YjljZDAubWVzc2VuZ2VyAXg0cXV penplc19hbnN3ZXJzLjAwMDA2Nzk2LTFjYjgtNmE0YS1iNDYwL TViNzQxZjRiOWNkMAJ4K2JyZWFrcy4wMDAwNjc5Ni0xY2I4LTZ hNGEtYjQ2MC01Yjc0MWY0YjljZDABeDRwaW5uZWRfbWVzc2FnZ XMuMDAwMDY3OTYtMWNiOC02YTRhLWI0NjAtNWI3NDFmNGI5Y2Q wAXgucmVhY3Rpb25zLjAwMDA2Nzk2LTFjYjgtNmE0YS1iNDYwL TViNzQxZjRiOWNkMAN4MHNwb25zb3JzaGlwLjAwMDA2Nzk2LTF jYjgtNmE0YS1iNDYwLTViNzQxZjRiOWNkMAF4OG1lc3Nlbmdlc l9tb2RlcmF0b3IuMDAwMDY3OTYtMWNiOC02YTRhLWI0NjAtNWI 3NDFmNGI5Y2QwAXgvbW9tZW50cy5mZS4wMDAwNjc5Ni0xY2I4L TZhNGEtYjQ2MC01Yjc0MWY0YjljZDABeCxyZXBvcnRzLjAwMDA 2Nzk2LTFjYjgtNmE0YS1iNDYwLTViNzQxZjRiOWNkMAJ4LmFsZ XJ0cy12Mi4wMDAwNjc5Ni0xY2I4LTZhNGEtYjQ2MC01Yjc0MWY 0YjljZDABeCxiYXR0bGVzLjAwMDA2Nzk2LTFjYjgtNmE0YS1iN DYwLTViNzQxZjRiOWNkMAFrc3BvbnNvcnNoaXABeCpzdGF0ZS4 wMDAwNjc5Ni0xY2I4LTZhNGEtYjQ2MC01Yjc0MWY0YjljZDABe CthbGVydHMuMDAwMDY3OTYtMWNiOC02YTRhLWI0NjAtNWI3NDF mNGI5Y2QwAXgvdXNlcnNfaW5mby4wMDAwNjc5Ni0xY2I4LTZhN GEtYjQ2MC01Yjc0MWY0YjljZDACeC5tZXNzZW5nZXIuMDAwMDY 3OTYtMWNiOC02YTRhLWI0NjAtNWI3NDFmNGI5Y2QwA3gqcG9sb HMuMDAwMDY3OTYtMWNiOC02YTRhLWI0NjAtNWI3NDFmNGI5Y2Q wAXgwcG9sbHNfdm90ZXMuMDAwMDY3OTYtMWNiOC02YTRhLWI0N jAtNWI3NDFmNGI5Y2QwAkNncnCgQ3NwY7R4NW1lc3Nlbmdlcl9 pbWFnZXMuMDAwMDY3OTYtMWNiOC02YTRhLWI0NjAtNWI3NDFmN GI5Y2QwAXg0cXVpenplc19hbnN3ZXJzLjAwMDA2Nzk2LTFjYjg tNmE0YS1iNDYwLTViNzQxZjRiOWNkMAJ4Lm1lc3Nlbmdlci4wM DAwNjc5Ni0xY2I4LTZhNGEtYjQ2MC01Yjc0MWY0YjljZDADeCx iYXR0bGVzLjAwMDA2Nzk2LTFjYjgtNmE0YS1iNDYwLTViNzQxZ jRiOWNkMAF4K2JyZWFrcy4wMDAwNjc5Ni0xY2I4LTZhNGEtYjQ 2MC01Yjc0MWY0YjljZDABeCpwb2xscy4wMDAwNjc5Ni0xY2I4L TZhNGEtYjQ2MC01Yjc0MWY0YjljZDABeDBzcG9uc29yc2hpcC4 wMDAwNjc5Ni0xY2I4LTZhNGEtYjQ2MC01Yjc0MWY0YjljZDABe C9tb21lbnRzLmZlLjAwMDA2Nzk2LTFjYjgtNmE0YS1iNDYwLTV iNzQxZjRiOWNkMAF4K2FsZXJ0cy4wMDAwNjc5Ni0xY2I4LTZhN GEtYjQ2MC01Yjc0MWY0YjljZDABeCpzdGF0ZS4wMDAwNjc5Ni0 xY2I4LTZhNGEtYjQ2MC01Yjc0MWY0YjljZDABeCxyZXBvcnRzL jAwMDA2Nzk2LTFjYjgtNmE0YS1iNDYwLTViNzQxZjRiOWNkMAJ 4LmFsZXJ0cy12Mi4wMDAwNjc5Ni0xY2I4LTZhNGEtYjQ2MC01Y jc0MWY0YjljZDABeDRwaW5uZWRfbWVzc2FnZXMuMDAwMDY3OTY tMWNiOC02YTRhLWI0NjAtNWI3NDFmNGI5Y2QwAXg4bWVzc2VuZ 2VyX21vZGVyYXRvci4wMDAwNjc5Ni0xY2I4LTZhNGEtYjQ2MC0 1Yjc0MWY0YjljZDABeC5yZWFjdGlvbnMuMDAwMDY3OTYtMWNiO C02YTRhLWI0NjAtNWI3NDFmNGI5Y2QwA3gscXVpenplcy4wMDA wNjc5Ni0xY2I4LTZhNGEtYjQ2MC01Yjc0MWY0YjljZDABeDBwb 2xsc192b3Rlcy4wMDAwNjc5Ni0xY2I4LTZhNGEtYjQ2MC01Yjc 0MWY0YjljZDACeC91c2Vyc19pbmZvLjAwMDA2Nzk2LTFjYjgtN mE0YS1iNDYwLTViNzQxZjRiOWNkMAJ4UzlmMDZkZTBmLTVjNzI tNDI5Ny1hZTg2LWQ3ZjI1NmM1OWY4OC4wMDAwNjc5Ni0xY2I4L TZhNGEtYjQ2MC01Yjc0MWY0YjljZDAubWVzc2VuZ2VyAWtzcG9 uc29yc2hpcAFDdXNyoER1dWlkoENwYXSlRGNoYW6gQ2dycKBDc 3BjoEN1c3KgRHV1aWSgRG1ldGGgRHV1aWR4JDlmMDZkZTBmLTV jNzItNDI5Ny1hZTg2LWQ3ZjI1NmM1OWY4OENzaWdYIM2EruN8C qruV_uXBlUDf4oy0wwc-FL7SVx5cc_4IR4-
Non è scarso come difensore, oggi ha fatto bene in diverse occasioni, però non ha i piedi
Satan Shark
26-01-25, 14:55
Rissona finale tra Cosenzao e Calbrisella!
Non proprio, hanno detto che non sa tenere la linea. Il che significa che scorrazza a cazzo di cane per il campo e gli avversari gli si infilano tietro come farebbero con Piper Perri! :asd:
Fermi tutti!!!!!
Stava davvero menando Calabria e l'hanno tenuto?!?
Li hanno separati, ma Cosenzao gli ha detto che lo aspetta fuori gli spogliatoi per fargli un mazzo così! Intanto conferenza stampa in ritardo per questo motivo.
Satana che cita Piper Perri :asd: :asd: Citazioni dotte :asd:
Ne riparliamo quando tra una settimana dovrà tenere Lautaro e Thuram
islandhermit
26-01-25, 15:00
Ne riparliamo quando tra una settimana dovrà tenere Lautaro e Thuram
dato che parliamo di piper perri direi più thuram
ryohazuki84
26-01-25, 15:01
tutti vorrebbero uccidere calabria dopo il fischio finale di ogni partita
tutti vorrebbero uccidere calabria dopo il fischio finale di ogni partitaGiustamente
Siamo la pazza Inter dei 90/00 con un proprietario che se ne fotte.
La vergogna suprema
tutti vorrebbero uccidere calabria dopo il fischio finale di ogni partitaIo veramente già dopo il fischio d'inizio :fag:
La vergogna suprema
Però loro avevano Crespo, Vieri, Adriano, Ronaldo etc. davanti.
Noi abbiamo Morata - Abraham :fag:
:uhm:
+++#MilanParma, #Calabria spiega la lite con #Conceicao: "Sono cose da campo. Un malinteso tra noi due, ci siamo chiariti. Non abbiamo capito una cosa a vicenda, abbiamo sistemato le cose. Non è la prima né l'ultima volta che succede nel calcio, ma chiedo scusa"+++
ryohazuki84
26-01-25, 15:42
Noi abbiamo Morata - Abraham :fag:
anche noi avevamo crespo vieri e ronaldo davanti :fag:
Noi abbiamo Morata - Abraham :fag:Si certo ma la situazione è quella.
Siamo in piena banter, come loro ai tempi, e a questo punto a fine anno voglio anch'io il DVD di Milan Parma https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250126/15c26b55871fd86fb54edd5306dfe9cd.jpg
Satan Shark
26-01-25, 16:32
La vergogna suprema
Veramente quella pazza inter aveva Moratti come proprietario che spendeva 200mln l'anno e non riusciva mai a trovare una quadra...
Ottimo Fofana che prende Conceicao da parte, comunque
Fofana che peraltro è più grosso ed alto di quanto pensassi, a vederlo giocare non si direbbe
Calabria e Cosenzao sono più bassi di Doom eh, per forza sembra un gigante.
https://i.postimg.cc/SNNKg9v6/475199626-10232706986964466-3437849172934014489-n.jpg
C'è un video dello scontro fra il nostro attuale mister e il nostro ex capitano? :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=HwnUaI6uyJQ
https://www.youtube.com/watch?v=HwnUaI6uyJQ
Ma non si vede il mister che mena Calabria qui :asd:
Satan Shark
26-01-25, 21:25
Intanto il motivo dello scazzo con Calabria pare sia questo: "Retroscena: le stelle al concerto di Lazza e i problemi di formazione, perché Conceiçao è nervoso"
https://dimages2.gazzettaobjects.it/files/image_528_298/uploads/2025/01/26/679684b182ea2.jpeg
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/26-01-2025/milan-conceicao-nervoso-tra-le-stelle-al-concerto-di-lazza-e-i-giocatori-che-mancano.shtml
Sono andati a far nottataccia venerdì sera.
islandhermit
26-01-25, 21:27
adli sta segnando più di morata asd
ma quello in mezzo è Gabriele Cirilli
- - - Aggiornato - - -
ottimo, così possono venderci Kean :proud:
Satan Shark
26-01-25, 22:11
Espulso, dopo essere stato sostituito... :bua:
islandhermit
26-01-25, 22:12
vabè l'arbitro è un mitomane :asd:
ma penso chiunque stia segnando più di merdata
nicolas senada
27-01-25, 07:56
non ho visto nulla perchè sono uscito direttamente al fischio finale, ma mi chiedo: perchè sono andati a trattenere Conceicao invece di lasciarlo fare? :asd:
https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/manchester-united-amorim-rashford-piuttosto-metto-l-allenatore-dei-portieri_93037027-202502k.shtml
L'algoritmo non mente, peccato non aver recuperato lo slot per prenderlo :moan:
Per Gimenez c'è proprio una volontà e un impegno senza precedenti per portarlo a Milano :sisi:
Voglio 40
te ne offro 30
No, ho detto 40
va bene allora 32
Se lo vuoi adesso è 40!
facciamo 32 e me lo dai dopo la partita di ucl...
Sembra di stare a clash or trash coi rilanci da 30€
E intanto è il 27 gennaio
Se il Bologna accetta l'offerta di okafor più il prestito di chuku potremmo offrire al Feyenoord 10 milioni e mezzo Orsolini :proud:
Magari in omaggio anche un paio di discorsi motivazionali di Ibra
nicolas senada
27-01-25, 10:13
ma tirare sul prezzo ci può anche stare... un giocatore di prospettiva non è detto che esploda. basti pensare a quanto abbiamo speso noi per Chuckweze o, prima ancora, per Paqueta (anche se mediamente non ha fatto male da noi, anzi) e soprattutto pum pum Piatek
Secondo me il vero problema è un altro: se loro rispondono "ma si, dai, facciamo 30 e non se ne parla più" i nostri li guardano inebetiti e sorpresi e si devono inventare una cazzata alla meno peggio per non aprire il borsellino :asd:
Satan Shark
27-01-25, 10:20
https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/manchester-united-amorim-rashford-piuttosto-metto-l-allenatore-dei-portieri_93037027-202502k.shtml
L'algoritmo non mente, peccato non aver recuperato lo slot per prenderlo :moan:
Non è una questione di liberare gli slot. Per i giocatori UK ne puoi sempre prendere solo 1 per sessione di calciomercato, secondo il regolamento UEFA.
ma tirare sul prezzo ci può anche stare... un giocatore di prospettiva non è detto che esploda. basti pensare a quanto abbiamo speso noi per Chuckweze o, prima ancora, per Paqueta (anche se mediamente non ha fatto male da noi, anzi) e soprattutto pum pum Piatek
Secondo me il vero problema è un altro: se loro rispondono "ma si, dai, facciamo 30 e non se ne parla più" i nostri li guardano inebetiti e sorpresi e si devono inventare una cazzata alla meno peggio per non aprire il borsellino :asd:Si tipo nei film dove c'è quello che ti alza la mano da dietro durante l'asta e ti fa aggiudicare l'oggetto mentre tu eri lì per farti i cazzi tuoi :asd:
darkeden82
27-01-25, 10:59
Intanto il motivo dello scazzo con Calabria pare sia questo: "Retroscena: le stelle al concerto di Lazza e i problemi di formazione, perché Conceiçao è nervoso"
https://dimages2.gazzettaobjects.it/files/image_528_298/uploads/2025/01/26/679684b182ea2.jpeg
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/26-01-2025/milan-conceicao-nervoso-tra-le-stelle-al-concerto-di-lazza-e-i-giocatori-che-mancano.shtml
Sono andati a far nottataccia venerdì sera.
poi santiddio con lazza,almeno vlovic si porta le mignotte in camera a multipli di tre
400 milioni di fatturato, squadra nona in classifica, attaccanti con media gol da terzini, 20 milioni spesi per il centravanti negli ultimi12 anni... ma io sti 5 milioni li rischierei. 5 milioni.
il problema è un altro: a questi non frega nulla, devono vendere e non possono andare sotto di 1€.
poi santiddio con lazza,almeno vlovic si porta le mignotte in camera a multipli di tre
Ma guarda un po', cose che fan tutti i calciatori ma finiscono in prima pagina quando la squadra va di merda... davvero inaspettato.
darkeden82
27-01-25, 11:43
ma diciamo che se Theo giocasse bene a nessuno fregherebbe di sputtanarlo , ma è normale che sei fai cagare e ti fai beccare a fare cazzate ...aumenti l'hype della notizia.
ma diciamo che se Theo giocasse bene a nessuno fregherebbe di sputtanarlo , ma è normale che sei fai cagare e ti fai beccare a fare cazzate ...aumenti l'hype della notizia.
Ma infatti.
Secondo te sono andati a rompere i coglioni a Chalanoglu e Dumfries quando sono andati al concerto di quell'altro rapper americano? No, perchè poi in campo danno sempre il 100% e la squadra vince.
islandhermit
27-01-25, 11:54
io continuo a pensare che lui e leao abbiano qualche problemino extra-campo
darkeden82
27-01-25, 12:10
io continuo a pensare che lui e leao abbiano qualche problemino extra-campoLeao è padre di due gemelli,già non aveva la testa,poi con due figli piccoli...
Theo aveva la storia della denuncia di stupro, ora si è chiusa,ma non è mai stato uno con testa...basta ricordare le mille ammonizioni/perdite di pallone etc etc etc
islandhermit
27-01-25, 12:40
Leao è padre di due gemelli,già non aveva la testa,poi con due figli piccoli...
Theo aveva la storia della denuncia di stupro, ora si è chiusa,ma non è mai stato uno con testa...basta ricordare le mille ammonizioni/perdite di pallone etc etc etc
no ma io parlo proprio di DROGA e/o ALCOL
ryohazuki84
27-01-25, 12:40
Per Gimenez c'è proprio una volontà e un impegno senza precedenti per portarlo a Milano :sisi:
Voglio 40
te ne offro 30
No, ho detto 40
va bene allora 32
Se lo vuoi adesso è 40!
facciamo 32 e me lo dai dopo la partita di ucl...
Sembra di stare a clash or trash coi rilanci da 30€
E intanto è il 27 gennaio
ma sono anni che la strategia di mercato è questa, non te la ricordi la trattativa per cdk? o per zirkzee la scorsa estate? il problema è che non sono più i tempi di galliani, adesso arriva una squadra inglese a caso che va dal feyenoord offre 50+ bonus+ maxistecca al procuratore e se lo porta a casa impacchettato in due secondi