NI..è un gioco di ruolo e quindi uno ti vede o non ti vede anche grazie alle statistiche...
Quindi preso all'estremo il concetto...sotto la visuale di un nemico a livello 1 vieni beccato subito, a livello 100 passano diversi secondi per essere visti.
Quindi gli npc si comportano così:
- Routine normale
- Rumore causato da te per distrarli (a tuo vantaggio)
- Vista di un cadavere, non ti vedo ma so che ci sei da qualche parte
- Allertato
Quindi un personaggio non stealth viene sostanzialmente beccato subito mentre uno stealth può attraversare la loro visuale senza essere scoperto...ma materialmente passa per qualche secondo davanti a loro e in un gioco action sarebbe un "beccato".
[C'è una sorta di "barra del visto" che sale più o meno velocemente a seconda delle statistiche quando si entra nella visuale del nemico]
Per me non si possono paragonare...sono due meccaniche di gioco diverse (e quella di cyberpunk può anche non piacere eh...).
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Ma non è così...su PC è un gioco completo e funzionante con qualche bug da day one...
Per me è da 7 come scritto sopra.